Ho ricevuto questa email da una troia su un sito (la lunghezza spropositata mi fa pensare che sia veramente una troia, perchè nessun uomo scriverebbe tutte queste puttanate).
Ve la riporto integralmente togliendo solo i riferimenti (sia mai che qui qualche coglione c'è e i soldi glieli manda veramente).
Ma si può fare una proposta del genere? Evidentemente si e magari ci sono anche cazzoni che le mandano veramente soldi "senza pretendere niente"
Ciao! Ho deciso di risponderti perché la tua mail non è piena di cose volgari come solitamente capita. Sto attraversando un momento di difficoltà. Ho molti amici ma prova ad immaginare chiedere aiuto alle persone che ti sono vicine (io non me la sento) preferisco rivolgermi magari a Te che non conosci la mia vita.. almeno inizialmente.. e forse è più facile. Magari ti starai chiedendo: "Perche non chiedi aiuto alla tua famiglia?" La mia famiglia vive una situazione disagiata fatta di cassa integrazione e di gravissime difficoltà economiche (ma forse questo non è un mistero visto che ultimamente nel nostro Paese le cose sono diventate difficili un per tutti ma prova ad immaginare a chi stava messo male anche prima...con la crisi arriva il colpo di grazia....).
Io sono andata via di casa perchè volevo uscire da quel disagio e con le mie stesse forze ho iniziato a studiare (lavorando di notte nei locali e studiando a fine turno se necessario). Molto spesso mi capita di non dormire affatto per prepararmi per un esame..
Ma purtroppo le difficoltà ci sono e sono tante. Vivo in una stanza in affitto con altre ragazze, in più ci sono le tasse universitarie, le bollette, i libri, ecc. ecc.... Anche lavorando nei locali la sera spesso non c'è la faccio a far fronte a tutto... e la scelta di non finire come mia madre, senza nulla togliere alle donne delle pulizie o alle commesse, ovvero passare tutta la vita dentro un negozio o a fare la serva in una famiglia di viziati e arroganti, l'ho fatta nel momento in cui ho deciso di percorrere una strada che fin da piccola ritenevo la più giusta e cioè quella di studiare per crearmi qualcosa di concreto per il mio futuro... qualcosa che potesse fare la differenza nella mia vita... (magari non sarà cosi ma io ci sto provando con tutte le mie forze).
Ed ecco che finalmente arriviamo al punto... il perchè ti ho scritto... io sto cercando una persona che mi dimostri di volermi aiutare senza un fine, senza un tornaconto personale, senza nulla di nulla... se non la voglia di conoscersi pian piano... se ci sarà modo e occasione... senza forzature. Come ben sai la conoscenza non può avvenire dopo 10 o 100 parlate a tel. ne tantomeno dopo una o 100 uscite insieme... quindi per favore non chiedermi incontri (del tipo prendere un caffè) o altro perchè fortunatamente sono una bellissima ragazza che non ha mai chiesto a nessuno di uscire anzi ho sempre ricevuto molte proposte da ragazzi bellissimi che molto spesso ho declinato perchè per il momento io penso a crearmi un futuro e non cerco distrazioni. In più non chiedermi incontri perchè voglio un uomo che mi aiuti non per il mio aspetto ma per la sua generosità e per il suo Cuore.. E questo credimi vale per me un infinità di parole o gesti (perchè il gesto di puro cuore lo fa solo una madre o un padre per suo figlio quindi che tu lo faccia per me ha un valore NON immenso, NON infinito ma ETERNO....) Io vorrei che nella mia entrasse una persona così... che non voglia nulla da me e che non si aspetti nulla... se non un amicizia o una conoscenza ma senza forzature... Vorrei un uomo che per aiutarmi non abbia bisogno di una mia dimostrazione o peggio ancora vedere un corpo di una giovanissima ragazza di soli 22 anni... (per quelle cose rivolgiti ad altre persone e non chiamarmi affatto) e poi i sentimenti nascono puri se devono nascere e l'aiuto che vorrei dev'essere fatto (ti ripeto) con il cuore. Solo ad una persona così io affiderei il mio di cuore e i miei di sentimenti.. di questa persona avrei stima e fiducia e la vorrei accanto per la Vita. Ovviamente se te la passi male anche tu credo che sia meglio che pensi a te stesso più che aiutare me (ma lo dico per Te perchè so cosa vuol dire). In ogni caso non quantifico "l'aiuto" questo per farti capire che per me conta il gesto che devi fare in base alle tue possibilità e per quello che SENTI DI VOLERMI AIUTARE.
Spero che tu non chiamerai solo per fare due chiacchiere, perdere tempo alla ricerca ossessiva di un incontro come mi chiedono a centinaia ogni ora. COME CHIAMI ME CHI MI DICE CHE NN CHIAMI TUTTE? PER CUI HO BISOGNO DI CAPIRE CHE TU VOGLIA DAVVERO AIUTARMI. Se cerchi incontri basta che contatti le prostitute degli altri annunci che lo fanno di lavoro. IO NON LO SONO E NON BARATTO NIENTE. VOGLIO SOLO UN AIUTO COME ATTO DI GENEROSITA'.
Se vuoi aiutarmi da subito, magari con poco, facendo una ricarica semplicissima di cui è significativo il GESTO più che la ricarica stessa, senza cose assurde e senza chiedermi nulla in cambio (webcam, incontri o schifezze) se non il mio affetto... allora [CANCELLATO] (E' UN TRE)... e nel frattempo conoscersi, dialogare SOLO A TEL, vedere se ci sono i presupposti per altri tipi di aiuto... ma tutto deve avvenire nella completa spensieratezza... come due amici, come confidenti... Poi, se nascerà un sentimento, OVVIO CHE DESIDEREREMO VEDERCI. Ma prima voglio capire se tu vuoi aiutarmi o vuoi solo incontri o webcam come tutti quei malati. Ho solo 22 anni (come ti ho già detto), ho dei valori E NON ANDREI M-A-I AD UN INCONTRO CON UNO SCONOSCIUTO. DIETRO UNA MAIL CI PUO' ESSERE CHIUNQUE: un millantatore, un killer, un ladro, uno stupratore. Per cui se vorrai farti conoscere DIALOGANDO a tel e nel contempo aiutarmi, ma senza la fissazione dell'incontro chiamami.
P.S. Basta una chiamata sola al giorno, se non ti rispondo subito ti farò io uno squillo così saprai che potrai richiamarmi (questo perchè sono all'università dal lun. al ven. e seguo delle lezioni quindi nn posso stare con il tel in mano ne posso risp sempre). Ti chiedo, gentilmente, di non fare più di una chiamata al gg (gli sms non li leggo).
P.P.S. NON CHIAMARE CON ANONIMO PERCHE' NON TI RISPONDO E NON MANDARMI MAIL DI RISPOSTA PERCHE' NON LEGGO.
P.P.P.S. Voglio dirti solo un'ultima cosa... SE NON SEI INTERESSATO A CIO' CHE TI HO SCRITTO E SE NON HAI LETTO LA MAIL DALL'INIZIO ALLA FINE NON PERDERE TEMPO A CHIAMARMI... IO NON MI SONO PERMESSA DI GIUDICARE TE CHE VAI ALLA RICERCA DI CHISSA' COSA.... PERCIO' PRETENDO ALTRETTANTO DA TE... perchè al giorno d'oggi non dobbiamo stupirci se qualcuno affronta ogni giorno gravissimi problemi e chi non c'è passato o chi non li vive non può comprendere l'enorme disagio. Ovviamente non auguro a nessuno di passare quello che ho passato io però io sono una persona profondamente rispettosa e quindi esigo rispetto dagli altri. Dalla tua e-mail mi sei sembrato davvero diverso ed è per questo che ho perso così tanto tempo nel risponderti... spero che tu non sia una delusione E CHE TU ABBIA LETTO LA MAIL FINO ALLA FINE... ti aspetto. Un bacio.
Eppure se cosi' tanti fanno questi tentativi, si vede che qualche pollo lo trovano. Gente psicologicamente debole in questo caso. O gente stupida e avida nei casi in cui propongono facili guadagni. Ecco una mail che ho appena ricevuto (per chi ha tempo da perdere per leggerlo):
My Dear Friend,
How are you and your family today? I am Mustafa Tamawe, I am interested in overseas investment in your country involving large volume of funds, for which I seek your assistance as overseas representative.
If you feel disposed towards the solicited role, please indicate by prompt response, so that I may provide you further details of the transaction, and also let you know what will be coming to you as remuneration for your solicited role. After that we shall then come to an understanding concerning the prospective areas of investment in your domain, which will be conducive for investors of foreign descent.
I will attach to you, a copy of my Identity to give you proper knowledge of my person, as is appropriate for a transaction like this in your reply to my mail.
I look forward to your prompt response.
Yours Truly,
Mustafa Tamawe
Cosa dite, gli rispondo a Mustafa??? Sembra una brava persona.....
:-)) mi vien da ridere qsta storia degli ereditieri di ricchi africani la lessi anni fa su martin mystere :> e tempo fa ce ne facevo un servizio pure striscia
Mi rispecchio perfettamente nella persona descritta dalla povera ragazza 22enne, bona come er pane, e voglio aiutarla.
Ora siccome tu hai i suoi dati, posso mandare a te 1000 euro così sono sicuro che poi glieli mandi e lei sta sicura che sono uno col cuore d'oro???????
:-))
:-))
:-))
:-))
:-))
:-))
:-))
:-))
Ma chiste so pazze, e so ancora più folli quelli che ce cascano!!
Amici se davvero vi volete divertire, cominciate a rispondere ad una di quelle mail che sicuramente avrete ricevuto, quelle delle ragazze dell’est che inizialmente vi scrivono una semplice mail dicendo che hanno preso la vostra nei posti più disparati (dove tutti sicuramente abbiamo chattato e manco ci ricordiamo), poi se rispondete inizia a mandarvi foto, voto 8 (come direbbe Oscar), la cosa va avanti, voi continuate ben consapevoli, soltanto per il piacere di scoprire il perché, non vi chiede soldi, non vi chiede nulla, manda foto in continuazione, scrive lettere lunghissime, bene, provate a scrivere semplicemente 3 righi di numero digitando lettere a caso sulla tastiera, seguiranno comunque lettere lunghissime come se avesse capito quello che avete scritto :-))
Sinceramente la cosa è divertente, io una volta sono andato avanti un mese a scrivere lettere a caso sulla tastiera per vedere dove arrivava, niente, continuavano ad arrivare mails standard lunghissime con foto senza richieste di alcun tipo. Poi ho smesso, mi ero rotto anche di digitare lettere a caso sulla tastiera, forse di mesi ne servono di più e poi arrivano richieste di soldi per visti o cane malato, almeno immagino, io non sono riuscito ad arrivarci, poi magari qualcuno ha esperienza più approfondita.
@IlProfessor69 :-)) Francesco69 :-)) oltre al commento tenerone nel topic mi sono visto la scena pietosa del messaggio in "bacheca" alla melanzana "scrivimi in mp Francesco" Che tristezza per il GT :-(
"Tutti per uno, uno per tutti !" W gli Gnoccatravels i Moschettieri del XXI secolo.
A parte la lettera truffa che è roba comune, è l'impostazione che è divertente.
Mentre quelle dell'est come detto dal Micheal cominciano a mandarti foto, a scriverti lettere, poi cominciano a dire che si sono innamorate, vogliono venire a conoscerti, ti vogliono sposare e poi... solo poi, arriva la richiesta di soldi.
Questa invece è veramente bellissima come truffa, ti scrive: mandami i soldi e non chiedermi un cazzo. Non ti mando foto (nemmeno la fatica ti farsi due foto la zoccola o di scaricarsele da internet) non ci dobbiano incontrare, non ti rispondo alle email, non ti scrivo messaggi. Tu mi devi SOLO mandare soldi perchè sei "di buon cuore" :-))
Veramente, io voglio conoscere un cazzone che le ha veramente mandato dei soldi :-))
mandami i soldi e non chiedermi un cazzo. Non ti mando foto non ci dobbiano incontrare, non ti rispondo alle email, non ti scrivo messaggi. Tu mi devi SOLO mandare soldi perchè sei "di buon cuore"
questo é il sunto della filosofia melanzanica, la sua apoteosi
Credo che solo in Italia una persona possa scrivere una roba simile senza vergognarsi nemmeno un pò.
Io gli avrei risposto, I PARASSITI MI FANNO CAGARE.
Se era davvero in ristrettezze economiche poteva tranquillamente fare la escort, non ci vedo niente di scandaloso...anzi, per me una escort merita molto più rispetto di una parassita come lei che vuole soldi senza dare niente in cambio.
Detto ciò mi fa ridere quando dice "io sono una persona estremamente rispettosa"...chissà se è davvero così rispettosa e onesta che i versamenti degli eventuali coglioni ha intenzione di rendicontarli o prenderli in nero...no perchè dal testo sembra sia tutto in "nero" e quindi se il rispetto si vede da queste piccole cose direi che è pure incivile.
Se uno vuole essere proprio stronzo potrebbe fargli un versamento e poi segnalare alla polizia la mancata contabilizzazione...così forse a queste povere fesse (che si credono furbe) gli passa la voglia di fare le furbette e pagherebbero una multa ben maggiore
Se sei davvero una bellissima ragazza mettiti a fare pompini e vedrai che nel giro di un paio d'anni con i soldi guadagnati ti compri tutta l'università
:-))
"Amo la figa più di me stesso..."
La Thailandia e' come un Luna Park, finiti i gettoni la giostra si ferma....
Infatti master, ancora una volta emerge il reale profilo della melanzana, anche nello spam, in quello che viene fatto dall'est, donna, uomo o organizzazione che sia, almeno ti mandano delle foto di belle gnocche, la melanzana no, ti dice chiaramente "tu non mi puoi chiedere niente, puoi soltanto mandarmi soldi con il cuore", anche la melanzana scammer da per scontato che sia un Paese di zerbini e che le sue condizioni siano più che accettabili. Roba da matti #-O
"Tutti per uno, uno per tutti !" W gli Gnoccatravels i Moschettieri del XXI secolo.
Ragazzi ma non avete capito.... queste mail non sono mandate da vere ragazze, ma da scammer professionisti che hanno nei loro database le foto di qualche bella fanciulla, presa chissà dove.
Mandano richieste a valanga, sperando di beccare un fesso che casca nella rete e crede di avere trovato l'amore della vita per puro caso... dopo di che possono anche far finta di organizzare il viaggio per organizzare l'incontro con il loro grande amore, ma all'ultimo qualcosa va storto, magari raccontano che la ragazza è stata arrestata e serve la mazzetta per farla rilasciare...
Se ste truffe sono così diffuse, è perché qualcuno ogni tanto evidentemente ci casca. Ovviamente, chi si è fatto inkulare 5000 euro da un truffatore on line, una volta realizzato quello che gli è successo, fa bene attenzione a non raccontarlo in giro, o rischia giustamente di essere bollato per cretino a vita dai suoi amici.
Bisogna fare attenzione perché ho sentito raccontato pure di ragazze che si prestano a incontri via chat, ovviamente sotto nome falsissimo, come complici del truffatore per rendere la cosa più credibile.
Mi sembra un poco una esagerazione quest'ultima parte, però per dire è sempre meglio stare all'erta, e tenere presente che
1 - una bella fe ha sempre la fila di pretendenti, in qualsiasi parte del mondo, e in genere non ha certo bisogno di elemosinare attenzione;
2 - nessuno regala soldi e nessuno dovrebbe sognarsi di chiedere soldi, ogni sconosciuto che chiede denaro può essere solo un truffatore;
3 - fidarsi sempre del proprio istinto e di qualunque cosa possa suonare strana
Ragazzi voglio raccontarvi una cosa che mi è successa recentemente. L'argomento è molto simile a quello riportato nel titolo del post, quindi ho deciso di scriverlo quì anzichè aprire un altra discussione e intasare tutto.
Bene, vi faccio un rapido riassunto di quanto mi è successo. Sono un pò di giorni che rispondo ad annunci su vari siti gratuiti, tanto per provare se si rimedia qualcosa (non si rimedia quasi nulla).
Un giorno mi arriva una mail di una tipa russa di roma che mi ringraziava di aver risposto al suo annuncio, e mi iniziava a chiedere qualcosa su di me... di dove ero, se ero disposto a una storia seria, come ero fatto, ecc...
Insomma sembrava una brava ragazza che aveva intenzione di conoscere qualche uomo serio disposto ad amarla. Mi invia delle sue foto, sembrano vere, non è una modella, le foto sono fatte dentro casa e non prese da book fotografici di qualche attrice, e per di più non è male come ragazza. Decido allora di calarmi nella parte, di impersonare l'uomo serio e dedito a storie lunghe (che poi troppo falso non è, se becco una bella figa che non vuole uno zerbino, io ci posso pure stare a lungo.. ma le possibilità che accada sono davvero poche).
Quindi ci scriviamo per 3-4 giorni con una media di una mail a giorno. Dalla terza mail però capisco che qualcosa non torna. Innanzitutto lei mi invia sempre sue foto senza che io gliele chieda, e una persona intelligente non fa queste cose. Poi vedo che risponde alle mie domande in maniera molto generale, come se non riuscisse a centrare l'argomento di cui stavamo parlando. Ciliegina sulla torta, mi dice che non ha fb.
Capisco definitivamente che è una truffa quando lei, dicendomi che mi avrebbe chiamato, mi chiede il mio numero. Io per tutta risposta, dato che non sono un tipo che dà il numero al primo che incontro, non glielo dò, anzi lascio cadere la sua richiesta, come se non avessimo mai trattato l'argomento. Lei però mi risponde dicendomi che ha tentato di chiamarmi, ma non avendo il passaporto italiano, non le hanno permesso di farsi la SIM.
In una frase commette quindi 2 ca**ate enormi: 1) Come provi a chiamarmi se non hai il mio numero?? mistero... 2) Per fare una sim italiana non mi risulta serva il passaporto italiano, ma su qst non ci metterei la mano sul fuoco.
Oramai era chiaro, si trattava di una truffa. Decido quindi di smerdarla come è giusto che sia, e le mando questo bel messaggio:
"Eccola quì! la mia scammer preferita! E bravo/a (non ho ancora capito se sei maschio o femmina in verità), oggi ti ci sei messa di impegno con le lettere false eh?! Questa è bella lunga, sai quanto ci vuole a scriverla... Vbb che tu ne scrivi una e poi la mandi a mille persone.
Allora che intenzioni hai? Mi chiedi i soldi tra 6 settimane o me li chiedi subito? Questa falsa sta durando troppo, non credi?
Approposito io non noto affatto che le mie e-mail sono sempre più lunghe man mano che passa il tempo... Sicura che hai letto le mie e non quelle di un altro pollo?
Gentilmente evita di diffondere su internet le foto di quella povera ragazza che dici di essere. Adesso poi ci metti di mezzo anche i genitori, stai andando troppo oltre.
Addio"
La cosa bella è che mi ha risposto come se niente fosse. Parlando di cose di cui non mi interessa sapere e di cui non ho chiesto. Complimenti quindi al robot che risponde con e-mail già pre-scritte.
Però mi ha colpito il fatto che ancora non mi abbia chiesto i soldi... chissà che vuole da me, oramai la cosa va per le lughe.. Bah!
Questo è quanto è successo, se vi interessa vi farò sapere quando mi chiederà i soldi e che scusa userà per averli ;)
roberto,,,,magie dei traduttori online,,,,,come quelli su autoscout,,,che ti contattano,,,,e vogliono la tua auto,,,,con email tradotte alla cazzo di cane :-? che comunque se queste email le mandano,,,tranquilli che il bischero che manda soldi c'è,,,che altrimenti tolgono la traduzione in italiano,,,e fanno altre lingue
La mail di @roberto20 e' interessante per tutti coloro che pensano di essere fighi se riescono a tirare a lungo lo scambio di mail con uno scammer. Dall'altra parte non sono non ci sono persone, a cui comunque non potrebbe fregare di meno di farsi prendere per il culo da uno sconosciuto perche' in realta' loro stanno cercando di incularne 5000 contemporaneamente, ma dei robot, programmati per dare risposte piu' o meno verosimili. Questo e' vero sopratutto per gli scammer russi/ucraini, mentre nel caso dei nigeriani, e' piu' frequente trovare scammer artigianali.
Ricordate inoltre che gli scammer imparano dai propri errori e affinano sempre di piu' le proprie tecniche, quindi il fatto che non chiedano soldi subito fa solo parte della tattica per costruirsi una credibilita'.
L'unica regola d'oro resta: "diffidate di tutto cio' che e' troppo bello per essere vero".
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
master
27/03/2013 | 10:29
Gold
Ho ricevuto questa email da una troia su un sito (la lunghezza spropositata mi fa pensare che sia veramente una troia, perchè nessun uomo scriverebbe tutte queste puttanate).
Ve la riporto integralmente togliendo solo i riferimenti (sia mai che qui qualche coglione c'è e i soldi glieli manda veramente).
Ma si può fare una proposta del genere? Evidentemente si e magari ci sono anche cazzoni che le mandano veramente soldi "senza pretendere niente"
Ciao! Ho deciso di risponderti perché la tua mail non è piena di cose volgari come solitamente capita. Sto attraversando un momento di difficoltà. Ho molti amici ma prova ad immaginare chiedere aiuto alle persone che ti sono vicine (io non me la sento) preferisco rivolgermi magari a Te che non conosci la mia vita.. almeno inizialmente.. e forse è più facile. Magari ti starai chiedendo: "Perche non chiedi aiuto alla tua famiglia?" La mia famiglia vive una situazione disagiata fatta di cassa integrazione e di gravissime difficoltà economiche (ma forse questo non è un mistero visto che ultimamente nel nostro Paese le cose sono diventate difficili un per tutti ma prova ad immaginare a chi stava messo male anche prima...con la crisi arriva il colpo di grazia....).
Io sono andata via di casa perchè volevo uscire da quel disagio e con le mie stesse forze ho iniziato a studiare (lavorando di notte nei locali e studiando a fine turno se necessario). Molto spesso mi capita di non dormire affatto per prepararmi per un esame..
Ma purtroppo le difficoltà ci sono e sono tante. Vivo in una stanza in affitto con altre ragazze, in più ci sono le tasse universitarie, le bollette, i libri, ecc. ecc.... Anche lavorando nei locali la sera spesso non c'è la faccio a far fronte a tutto... e la scelta di non finire come mia madre, senza nulla togliere alle donne delle pulizie o alle commesse, ovvero passare tutta la vita dentro un negozio o a fare la serva in una famiglia di viziati e arroganti, l'ho fatta nel momento in cui ho deciso di percorrere una strada che fin da piccola ritenevo la più giusta e cioè quella di studiare per crearmi qualcosa di concreto per il mio futuro... qualcosa che potesse fare la differenza nella mia vita... (magari non sarà cosi ma io ci sto provando con tutte le mie forze).
Ed ecco che finalmente arriviamo al punto... il perchè ti ho scritto... io sto cercando una persona che mi dimostri di volermi aiutare senza un fine, senza un tornaconto personale, senza nulla di nulla... se non la voglia di conoscersi pian piano... se ci sarà modo e occasione... senza forzature. Come ben sai la conoscenza non può avvenire dopo 10 o 100 parlate a tel. ne tantomeno dopo una o 100 uscite insieme... quindi per favore non chiedermi incontri (del tipo prendere un caffè) o altro perchè fortunatamente sono una bellissima ragazza che non ha mai chiesto a nessuno di uscire anzi ho sempre ricevuto molte proposte da ragazzi bellissimi che molto spesso ho declinato perchè per il momento io penso a crearmi un futuro e non cerco distrazioni. In più non chiedermi incontri perchè voglio un uomo che mi aiuti non per il mio aspetto ma per la sua generosità e per il suo Cuore.. E questo credimi vale per me un infinità di parole o gesti (perchè il gesto di puro cuore lo fa solo una madre o un padre per suo figlio quindi che tu lo faccia per me ha un valore NON immenso, NON infinito ma ETERNO....) Io vorrei che nella mia entrasse una persona così... che non voglia nulla da me e che non si aspetti nulla... se non un amicizia o una conoscenza ma senza forzature... Vorrei un uomo che per aiutarmi non abbia bisogno di una mia dimostrazione o peggio ancora vedere un corpo di una giovanissima ragazza di soli 22 anni... (per quelle cose rivolgiti ad altre persone e non chiamarmi affatto) e poi i sentimenti nascono puri se devono nascere e l'aiuto che vorrei dev'essere fatto (ti ripeto) con il cuore. Solo ad una persona così io affiderei il mio di cuore e i miei di sentimenti.. di questa persona avrei stima e fiducia e la vorrei accanto per la Vita. Ovviamente se te la passi male anche tu credo che sia meglio che pensi a te stesso più che aiutare me (ma lo dico per Te perchè so cosa vuol dire). In ogni caso non quantifico "l'aiuto" questo per farti capire che per me conta il gesto che devi fare in base alle tue possibilità e per quello che SENTI DI VOLERMI AIUTARE.
Spero che tu non chiamerai solo per fare due chiacchiere, perdere tempo alla ricerca ossessiva di un incontro come mi chiedono a centinaia ogni ora. COME CHIAMI ME CHI MI DICE CHE NN CHIAMI TUTTE? PER CUI HO BISOGNO DI CAPIRE CHE TU VOGLIA DAVVERO AIUTARMI. Se cerchi incontri basta che contatti le prostitute degli altri annunci che lo fanno di lavoro. IO NON LO SONO E NON BARATTO NIENTE. VOGLIO SOLO UN AIUTO COME ATTO DI GENEROSITA'.
Se vuoi aiutarmi da subito, magari con poco, facendo una ricarica semplicissima di cui è significativo il GESTO più che la ricarica stessa, senza cose assurde e senza chiedermi nulla in cambio (webcam, incontri o schifezze) se non il mio affetto... allora [CANCELLATO] (E' UN TRE)... e nel frattempo conoscersi, dialogare SOLO A TEL, vedere se ci sono i presupposti per altri tipi di aiuto... ma tutto deve avvenire nella completa spensieratezza... come due amici, come confidenti... Poi, se nascerà un sentimento, OVVIO CHE DESIDEREREMO VEDERCI. Ma prima voglio capire se tu vuoi aiutarmi o vuoi solo incontri o webcam come tutti quei malati. Ho solo 22 anni (come ti ho già detto), ho dei valori E NON ANDREI M-A-I AD UN INCONTRO CON UNO SCONOSCIUTO. DIETRO UNA MAIL CI PUO' ESSERE CHIUNQUE: un millantatore, un killer, un ladro, uno stupratore. Per cui se vorrai farti conoscere DIALOGANDO a tel e nel contempo aiutarmi, ma senza la fissazione dell'incontro chiamami.
P.S. Basta una chiamata sola al giorno, se non ti rispondo subito ti farò io uno squillo così saprai che potrai richiamarmi (questo perchè sono all'università dal lun. al ven. e seguo delle lezioni quindi nn posso stare con il tel in mano ne posso risp sempre). Ti chiedo, gentilmente, di non fare più di una chiamata al gg (gli sms non li leggo).
P.P.S. NON CHIAMARE CON ANONIMO PERCHE' NON TI RISPONDO E NON MANDARMI MAIL DI RISPOSTA PERCHE' NON LEGGO.
P.P.P.S. Voglio dirti solo un'ultima cosa... SE NON SEI INTERESSATO A CIO' CHE TI HO SCRITTO E SE NON HAI LETTO LA MAIL DALL'INIZIO ALLA FINE NON PERDERE TEMPO A CHIAMARMI... IO NON MI SONO PERMESSA DI GIUDICARE TE CHE VAI ALLA RICERCA DI CHISSA' COSA.... PERCIO' PRETENDO ALTRETTANTO DA TE... perchè al giorno d'oggi non dobbiamo stupirci se qualcuno affronta ogni giorno gravissimi problemi e chi non c'è passato o chi non li vive non può comprendere l'enorme disagio. Ovviamente non auguro a nessuno di passare quello che ho passato io però io sono una persona profondamente rispettosa e quindi esigo rispetto dagli altri. Dalla tua e-mail mi sei sembrato davvero diverso ed è per questo che ho perso così tanto tempo nel risponderti... spero che tu non sia una delusione E CHE TU ABBIA LETTO LA MAIL FINO ALLA FINE... ti aspetto. Un bacio.
Master Matrix
http://master-matrix.blogspot.ch/
Tolkien
27/03/2013 | 10:58
Newbie
...unbelievable...
In italiano mi vengono solo insulti da scrivere...
TROVA HOSTESS PER CENETranquillo
27/03/2013 | 11:16
Newbie
ahahahah le inventano proprio in tutte le maniere ..... si certo bambolina
che diamo i soldi a una sconosciuta
magari orribile in cambio di un grazie....si eh come no!!!
rivaluto le mercenarie
:-P:-P
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàViaggiatore4466
27/03/2013 | 11:26
Silver
Eppure se cosi' tanti fanno questi tentativi, si vede che qualche pollo lo trovano. Gente psicologicamente debole in questo caso. O gente stupida e avida nei casi in cui propongono facili guadagni. Ecco una mail che ho appena ricevuto (per chi ha tempo da perdere per leggerlo):
My Dear Friend,
How are you and your family today? I am Mustafa Tamawe, I am interested in overseas investment in your country involving large volume of funds, for which I seek your assistance as overseas representative.
If you feel disposed towards the solicited role, please indicate by prompt response, so that I may provide you further details of the transaction, and also let you know what will be coming to you as remuneration for your solicited role. After that we shall then come to an understanding concerning the prospective areas of investment in your domain, which will be conducive for investors of foreign descent.
I will attach to you, a copy of my Identity to give you proper knowledge of my person, as is appropriate for a transaction like this in your reply to my mail.
I look forward to your prompt response.
Yours Truly,
Mustafa Tamawe
Cosa dite, gli rispondo a Mustafa??? Sembra una brava persona.....
;-)
Money for nothin'
Chicks for free
SpelaPatate
27/03/2013 | 11:46
Gold
@Matt io quelle mail le ricevo quasi tutte le settimane.
Figlie di qualche riccone ucciso durante una faida africana e cazzi vari.
E tutte che hanno questa barcata di dobloni da depositare sui nostri conti correnti! :-))
Personalmente quando ricevo una mail lunga più di 10 righe la cestino!
E dato che quelle che chiedono i soldi raccontano sempre la rava e la fava, non arrivo mai al punto di leggere quanti soldi vogliono!
Peccato perchè magari così elimino anche qualche brava ragazza che non mi chiede niente!
Purtroppo amo la sintesi! :-))
TROVA HOSTESS PER CENEViaggiatore4466
27/03/2013 | 11:55
Silver
Anch'io
@SpelaPatate
chissà quante occasioni ci stiamo perdendo!
:-))
Money for nothin'
Chicks for free
corganish
27/03/2013 | 13:44
Gold
:-)) mi vien da ridere qsta storia degli ereditieri di ricchi africani la lessi anni fa su martin mystere :> e tempo fa ce ne facevo un servizio pure striscia
INCONTRA DONNE VOGLIOSEpassariello
27/03/2013 | 15:01
Newbie
Caro @master,
Mi rispecchio perfettamente nella persona descritta dalla povera ragazza 22enne, bona come er pane, e voglio aiutarla.
Ora siccome tu hai i suoi dati, posso mandare a te 1000 euro così sono sicuro che poi glieli mandi e lei sta sicura che sono uno col cuore d'oro???????
:-))
:-))
:-))
:-))
:-))
:-))
:-))
:-))
Ma chiste so pazze, e so ancora più folli quelli che ce cascano!!
TROVA HOSTESS PER CENEpassariello
27/03/2013 | 15:03
Newbie
Queste storie mi ricordano una puntata dei Simpson, con Homer che usava una segreteria telefonica e non mandava mails.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàmaster
27/03/2013 | 20:05
Gold
Ma io vorrei conoscere uno che le sta mandando veramente soldi, altro che Oscar :-))
Master Matrix
http://master-matrix.blogspot.ch/
IlProfessor69
27/03/2013 | 20:54
Cargo battente bandiera liberiana | 36-50
Gold
chiedere a Francesco69
...zerbinman :D lui magari li manda :D
Se ti ama, ingoia
Viaggiatore845
27/03/2013 | 22:52
Silver
Amici se davvero vi volete divertire, cominciate a rispondere ad una di quelle mail che sicuramente avrete ricevuto, quelle delle ragazze dell’est che inizialmente vi scrivono una semplice mail dicendo che hanno preso la vostra nei posti più disparati (dove tutti sicuramente abbiamo chattato e manco ci ricordiamo), poi se rispondete inizia a mandarvi foto, voto 8 (come direbbe Oscar), la cosa va avanti, voi continuate ben consapevoli, soltanto per il piacere di scoprire il perché, non vi chiede soldi, non vi chiede nulla, manda foto in continuazione, scrive lettere lunghissime, bene, provate a scrivere semplicemente 3 righi di numero digitando lettere a caso sulla tastiera, seguiranno comunque lettere lunghissime come se avesse capito quello che avete scritto :-))
Sinceramente la cosa è divertente, io una volta sono andato avanti un mese a scrivere lettere a caso sulla tastiera per vedere dove arrivava, niente, continuavano ad arrivare mails standard lunghissime con foto senza richieste di alcun tipo. Poi ho smesso, mi ero rotto anche di digitare lettere a caso sulla tastiera, forse di mesi ne servono di più e poi arrivano richieste di soldi per visti o cane malato, almeno immagino, io non sono riuscito ad arrivarci, poi magari qualcuno ha esperienza più approfondita.
@IlProfessor69 :-)) Francesco69 :-)) oltre al commento tenerone nel topic mi sono visto la scena pietosa del messaggio in "bacheca" alla melanzana "scrivimi in mp Francesco" Che tristezza per il GT :-(
"Tutti per uno, uno per tutti !" W gli Gnoccatravels i Moschettieri del XXI secolo.
Teeruk
27/03/2013 | 22:56
Newbie
demente mandare dei soldi, è chiaro.. ma trovo non sia mal scritta, sembra quasi da un copywriter professionista
Forse un filino troppo elegante e troppo colta come lettera... non è scritta per puttanieri, ma per timidi professori.
In fondo ha ragione: i puttanieri i sodi sanno già come spenderli.. i timidi professori di mezz'età.. hanno bisogno di un aiutino
t.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEmaster
27/03/2013 | 23:36
Gold
A parte la lettera truffa che è roba comune, è l'impostazione che è divertente.
Mentre quelle dell'est come detto dal Micheal cominciano a mandarti foto, a scriverti lettere, poi cominciano a dire che si sono innamorate, vogliono venire a conoscerti, ti vogliono sposare e poi... solo poi, arriva la richiesta di soldi.
Questa invece è veramente bellissima come truffa, ti scrive: mandami i soldi e non chiedermi un cazzo. Non ti mando foto (nemmeno la fatica ti farsi due foto la zoccola o di scaricarsele da internet) non ci dobbiano incontrare, non ti rispondo alle email, non ti scrivo messaggi. Tu mi devi SOLO mandare soldi perchè sei "di buon cuore" :-))
Veramente, io voglio conoscere un cazzone che le ha veramente mandato dei soldi :-))
Master Matrix
http://master-matrix.blogspot.ch/
IlProfessor69
27/03/2013 | 23:43
Cargo battente bandiera liberiana | 36-50
Gold
Zerbinman li manderà di sicuro :D
Se ti ama, ingoia
mragogo
28/03/2013 | 00:16
Newbie
Dice il saggio: "prima me lo devi sucare e poi forse ti posso anche pagare è una cosa che hai da imparare (bambina) :D"
INCONTRA DONNE VOGLIOSEmragogo
28/03/2013 | 00:18
Newbie
@IlProfessor69 "mitica" la tua firma... Se ti ama ingoia :D Direi che è una grande verita alla quale mi associo.
TROVA HOSTESS PER CENEAtiLeong
28/03/2013 | 01:55
Silver
@Master riassume:
mandami i soldi e non chiedermi un cazzo. Non ti mando foto non ci dobbiano incontrare, non ti rispondo alle email, non ti scrivo messaggi. Tu mi devi SOLO mandare soldi perchè sei "di buon cuore"
questo é il sunto della filosofia melanzanica, la sua apoteosi
il
"cogito ergo sum Melanzana"
StefanoMilan
28/03/2013 | 02:18
Silver
Credo che solo in Italia una persona possa scrivere una roba simile senza vergognarsi nemmeno un pò.
Io gli avrei risposto, I PARASSITI MI FANNO CAGARE.
Se era davvero in ristrettezze economiche poteva tranquillamente fare la escort, non ci vedo niente di scandaloso...anzi, per me una escort merita molto più rispetto di una parassita come lei che vuole soldi senza dare niente in cambio.
Detto ciò mi fa ridere quando dice "io sono una persona estremamente rispettosa"...chissà se è davvero così rispettosa e onesta che i versamenti degli eventuali coglioni ha intenzione di rendicontarli o prenderli in nero...no perchè dal testo sembra sia tutto in "nero" e quindi se il rispetto si vede da queste piccole cose direi che è pure incivile.
Se uno vuole essere proprio stronzo potrebbe fargli un versamento e poi segnalare alla polizia la mancata contabilizzazione...così forse a queste povere fesse (che si credono furbe) gli passa la voglia di fare le furbette e pagherebbero una multa ben maggiore
INCONTRA DONNE VOGLIOSEgnoccasia
28/03/2013 | 09:28
Silver
Se sei davvero una bellissima ragazza mettiti a fare pompini e vedrai che nel giro di un paio d'anni con i soldi guadagnati ti compri tutta l'università
:-))
"Amo la figa più di me stesso..."
La Thailandia e' come un Luna Park, finiti i gettoni la giostra si ferma....
master
28/03/2013 | 09:49
Gold
ahahah, ma è l'idea che è geniale forza:
-sono una BELLISSIMA ragazza
però:
-non ti manderò mie foto
-non ci vedremo in cam (pervertito! vuoi vedermi in cam!)
-non ci vedremo dal vivo (magari sei un maniaco!)
però
-tu mandami i soldi (ma con il CUORE, senza che io debba fare nulla)
MA VAFFANCULO TROIA! :-))
Master Matrix
http://master-matrix.blogspot.ch/
Viaggiatore845
28/03/2013 | 15:12
Silver
Infatti master, ancora una volta emerge il reale profilo della melanzana, anche nello spam, in quello che viene fatto dall'est, donna, uomo o organizzazione che sia, almeno ti mandano delle foto di belle gnocche, la melanzana no, ti dice chiaramente "tu non mi puoi chiedere niente, puoi soltanto mandarmi soldi con il cuore", anche la melanzana scammer da per scontato che sia un Paese di zerbini e che le sue condizioni siano più che accettabili. Roba da matti #-O
"Tutti per uno, uno per tutti !" W gli Gnoccatravels i Moschettieri del XXI secolo.
Odisseo
28/03/2013 | 15:23
Newbie
Queste sono le famigerate SCAMMER (o Bot) (forse invece di "Le" sarebbe meglio dire "i").
Nella mia casella postale me ne arrivano a palate dall'Africa.
In cerca di marito, il loro padre è stato vittima della dittatura locale, chiedono trasferimenti di denaro, citano la Bibbia e blablablabla.
Credo che chi ti abbia mandato quella mail, Master, è solamente un bot.
A tal proposito, ho proprio sentito oggi alla radio qualcosa di assolutamente attinente: http://www.agi.it/estero/notizie/201303271737-est-rt10259-internet_server_lancia_piu_grande_attacco_spam_mai_registrato
TROVA HOSTESS PER CENEBeefCake
28/03/2013 | 15:35
Newbie
Ragazzi ma non avete capito.... queste mail non sono mandate da vere ragazze, ma da scammer professionisti che hanno nei loro database le foto di qualche bella fanciulla, presa chissà dove.
Mandano richieste a valanga, sperando di beccare un fesso che casca nella rete e crede di avere trovato l'amore della vita per puro caso... dopo di che possono anche far finta di organizzare il viaggio per organizzare l'incontro con il loro grande amore, ma all'ultimo qualcosa va storto, magari raccontano che la ragazza è stata arrestata e serve la mazzetta per farla rilasciare...
Se ste truffe sono così diffuse, è perché qualcuno ogni tanto evidentemente ci casca. Ovviamente, chi si è fatto inkulare 5000 euro da un truffatore on line, una volta realizzato quello che gli è successo, fa bene attenzione a non raccontarlo in giro, o rischia giustamente di essere bollato per cretino a vita dai suoi amici.
Bisogna fare attenzione perché ho sentito raccontato pure di ragazze che si prestano a incontri via chat, ovviamente sotto nome falsissimo, come complici del truffatore per rendere la cosa più credibile.
Mi sembra un poco una esagerazione quest'ultima parte, però per dire è sempre meglio stare all'erta, e tenere presente che
1 - una bella fe ha sempre la fila di pretendenti, in qualsiasi parte del mondo, e in genere non ha certo bisogno di elemosinare attenzione;
2 - nessuno regala soldi e nessuno dovrebbe sognarsi di chiedere soldi, ogni sconosciuto che chiede denaro può essere solo un truffatore;
3 - fidarsi sempre del proprio istinto e di qualunque cosa possa suonare strana
Haran_Banjo
29/03/2013 | 20:18
Silver
"la lunghezza spropositata mi fa pensare che sia veramente una troia, perchè nessun uomo scriverebbe tutte queste puttanate"
:-D
in effetti, probabilmente nessun uomo
Se a vida lhe der um limão, faça dele uma caipirinha
Roberto20
03/05/2013 | 17:40
Newbie
Ragazzi voglio raccontarvi una cosa che mi è successa recentemente. L'argomento è molto simile a quello riportato nel titolo del post, quindi ho deciso di scriverlo quì anzichè aprire un altra discussione e intasare tutto.
Bene, vi faccio un rapido riassunto di quanto mi è successo. Sono un pò di giorni che rispondo ad annunci su vari siti gratuiti, tanto per provare se si rimedia qualcosa (non si rimedia quasi nulla).
Un giorno mi arriva una mail di una tipa russa di roma che mi ringraziava di aver risposto al suo annuncio, e mi iniziava a chiedere qualcosa su di me... di dove ero, se ero disposto a una storia seria, come ero fatto, ecc...
Insomma sembrava una brava ragazza che aveva intenzione di conoscere qualche uomo serio disposto ad amarla. Mi invia delle sue foto, sembrano vere, non è una modella, le foto sono fatte dentro casa e non prese da book fotografici di qualche attrice, e per di più non è male come ragazza. Decido allora di calarmi nella parte, di impersonare l'uomo serio e dedito a storie lunghe (che poi troppo falso non è, se becco una bella figa che non vuole uno zerbino, io ci posso pure stare a lungo.. ma le possibilità che accada sono davvero poche).
Quindi ci scriviamo per 3-4 giorni con una media di una mail a giorno. Dalla terza mail però capisco che qualcosa non torna. Innanzitutto lei mi invia sempre sue foto senza che io gliele chieda, e una persona intelligente non fa queste cose. Poi vedo che risponde alle mie domande in maniera molto generale, come se non riuscisse a centrare l'argomento di cui stavamo parlando. Ciliegina sulla torta, mi dice che non ha fb.
Capisco definitivamente che è una truffa quando lei, dicendomi che mi avrebbe chiamato, mi chiede il mio numero. Io per tutta risposta, dato che non sono un tipo che dà il numero al primo che incontro, non glielo dò, anzi lascio cadere la sua richiesta, come se non avessimo mai trattato l'argomento. Lei però mi risponde dicendomi che ha tentato di chiamarmi, ma non avendo il passaporto italiano, non le hanno permesso di farsi la SIM.
In una frase commette quindi 2 ca**ate enormi: 1) Come provi a chiamarmi se non hai il mio numero?? mistero... 2) Per fare una sim italiana non mi risulta serva il passaporto italiano, ma su qst non ci metterei la mano sul fuoco.
Oramai era chiaro, si trattava di una truffa. Decido quindi di smerdarla come è giusto che sia, e le mando questo bel messaggio:
"Eccola quì! la mia scammer preferita! E bravo/a (non ho ancora capito se sei maschio o femmina in verità), oggi ti ci sei messa di impegno con le lettere false eh?! Questa è bella lunga, sai quanto ci vuole a scriverla... Vbb che tu ne scrivi una e poi la mandi a mille persone.
Allora che intenzioni hai? Mi chiedi i soldi tra 6 settimane o me li chiedi subito? Questa falsa sta durando troppo, non credi?
Approposito io non noto affatto che le mie e-mail sono sempre più lunghe man mano che passa il tempo... Sicura che hai letto le mie e non quelle di un altro pollo?
Gentilmente evita di diffondere su internet le foto di quella povera ragazza che dici di essere. Adesso poi ci metti di mezzo anche i genitori, stai andando troppo oltre.
Addio"
La cosa bella è che mi ha risposto come se niente fosse. Parlando di cose di cui non mi interessa sapere e di cui non ho chiesto. Complimenti quindi al robot che risponde con e-mail già pre-scritte.
Però mi ha colpito il fatto che ancora non mi abbia chiesto i soldi... chissà che vuole da me, oramai la cosa va per le lughe.. Bah!
Questo è quanto è successo, se vi interessa vi farò sapere quando mi chiederà i soldi e che scusa userà per averli ;)
TROVA HOSTESS PER CENEpacciani
03/05/2013 | 19:36
Newbie
roberto,,,,magie dei traduttori online,,,,,come quelli su autoscout,,,che ti contattano,,,,e vogliono la tua auto,,,,con email tradotte alla cazzo di cane :-? che comunque se queste email le mandano,,,tranquilli che il bischero che manda soldi c'è,,,che altrimenti tolgono la traduzione in italiano,,,e fanno altre lingue
:-h
Trova Camere
ilmarchesedelnerchio
03/05/2013 | 23:40
Newbie
La mail di @roberto20 e' interessante per tutti coloro che pensano di essere fighi se riescono a tirare a lungo lo scambio di mail con uno scammer. Dall'altra parte non sono non ci sono persone, a cui comunque non potrebbe fregare di meno di farsi prendere per il culo da uno sconosciuto perche' in realta' loro stanno cercando di incularne 5000 contemporaneamente, ma dei robot, programmati per dare risposte piu' o meno verosimili. Questo e' vero sopratutto per gli scammer russi/ucraini, mentre nel caso dei nigeriani, e' piu' frequente trovare scammer artigianali.
Ricordate inoltre che gli scammer imparano dai propri errori e affinano sempre di piu' le proprie tecniche, quindi il fatto che non chiedano soldi subito fa solo parte della tattica per costruirsi una credibilita'.
L'unica regola d'oro resta: "diffidate di tutto cio' che e' troppo bello per essere vero".
INCONTRA DONNE VOGLIOSE