Però le italiote hanno imparato a nuotare bene in questa palude merdosa! Questo è un'ambiente che le favorisce in maniera esponenziale. Non comprendo tanti miei coetanei, cioè ragazzi fra i 30 e i 40, sono come macchinine elettriche che continuano a sbattere all'infinito contro un muro. Io sinceramente non riesco a capire cosa trovano di prezioso nelle tipe italiane, non riesco a capire come tollerino di essere trattati a pesci in faccia davanti a tutti ( visto più di una volta dal vivo) con tutto il ben di dio che c'è all'estero e cercando un pò si trova anche qualche perla fra le straniere qui in italia. Pensate che ho dei conoscenti nè sfigati, nè stupidi e nemmeno ricchi che si sono addirittura messi assieme a tipe che avevano conosciuto al night e non tornerebbero con un'italiana nemmeno se venissero pagati in lingotti d'oro.
@salvopc hai perfettamente ragione..... però è interessante notare che questi ragazzi non sono ricchi industriali quindi niente regali alla silvietto e visto che le tipe del night non sono di certo fesse non penso amino perdere tempo. Comunque se in italia per molti, almeno nella mia zona, è più facile relazionarsi con tipe incontrate al night che con le nostre divinità fa capire in che posto viviamo.
Faccio presente a scanso di equivoci che io sono fidanzato con una splendida ragazza russa che fa la commessa in un negozio di computer ed elettronica quindi per me i night sono OUT.
Per quanto riguarda "l'italianizzazione della gnocca straniera in Terra italica" è una sacrosanta verità ne sono immuni solo quelle che hanno il loro giro di amiche straniere anche qui altrimenti diventano come le nostre.
confermo ...se cominciano a frequentare e si fanno amiche donne italiane é finita ... le potete buttare via ... visto con i miei occhi, una tipa brasiliana che mi scopavo qui in Italia ... ha cominciato ad assumere i tratti comportamentali tipici della donna italica. Adesso ho capito che é il caso di sparire ...peccato perché sembrava naomi .. un corpo da urlo ... che spreco :-(
Perché certi uomini non cercano qualcosa di logico, come i soldi. Non si possono né comprare, né dominare. Non ci si ragiona, né ci si tratta. Certi uomini vogliono solo veder bruciare il mondo.
ciao a tutti non ho letto tutti i commenti sono tantissimi penso quasi se non del
tutto negativi una cosa cè di sicuro nelle donne, che di anno in anno va sempre aumentando
FINITI I SOLDI FINITO L'AMORE
Si potrebbe scrivere una tesi di ricerca sugli effetti del Belpaese sulla gnocca straniera e pertanto conocordo perfettamente con quanto affermato nei commenti precedenti.
Aggiungo un'altra considerazione che puo rendere ancora più evidente il fenomeno.
Anche senza andare a cercare casi di soggiorni prolungati in Italia, basta semplicemente osservare il comportamento delle straniere di passaggio.
Io vivo in una città d'arte e pertanto, fortunatamente, ne vedo, se non hai la fortuna di beccarle entro due giorni dall'arrivo non le becchi più.
Dopo un paio di giorni in cui vengono martellate in ogni minuto della giornata dai maranza che utilizzano la tecnica "Napal", cioè barcagliamento a tappeto di tutto ciò che passa, si sentono delle superfighe come mai si erano sentite a casa loro ed è finita, diventano a tutti gli effetti come le italiane.
Pensate che c'è gente che va ad aspettare gli arrivi direttamente in aeroporto....
"Tutti per uno, uno per tutti !" W gli Gnoccatravels i Moschettieri del XXI secolo.
ti do perfettamene ragione dr michael io vivo in un paesino di circa 1000 abitanti
anche qui qualche volta arriva (troppo poche volte aimè) una new entry e subito
tutti i lupi si scagliano sulla preda sembra che non ne abbiano mai vista una.
un pò di anni fa e arrivata a lavorare qua una ragazza dell'est bella simpatica
e molto socievole non sara passata neanche una settimana che si era già messa
con uno,lui e stato un pò con lei dopo la piantata,(si sarà stancato del giocattolo nuovo)
la tipa dopodiche non a più cercato persone del posto penso anche perchè
i lupi sono subito tornati all'attacco e lei si sarà scocciata di tutto questo
interesse e dopo un pò se ne andata (tra tutti i litiganti nessuno gode) non l'ho più vista peccato, sicuramente e come dici tu si sarà sentita superfiga e avrà detto
meglio che scappo da questi quattro sfigati.
comunque se e come dici tu che la gente va perfino negli aereoporti
sono proprio a parer mio degli sfigati, la gnocca e bella e piace a tutti
ma penso che ci sia un limite non bisogna buttarsi cosi in basso perchè dopo si diventiamo degli zerbini.
Perché certi uomini non cercano qualcosa di logico, come i soldi. Non si possono né comprare, né dominare. Non ci si ragiona, né ci si tratta. Certi uomini vogliono solo veder bruciare il mondo.
Cari ragazzi, scusate se mi intrometto circa la rissa fra qualcuno di voi. Certamente non voglio fare l'avvocato difensore di nessuno (che se è per questo vi difendete molto bene da soli), ma dalla rissa abbiamo inevitabilmente uno scadimento della qualità del blog, cosa che vogliamo evitare. Quello che voglio puntualizzare, è che l'aspetto informativo/goliardico deve prevalere su tutto. Qualcuno di voi se la è presa (a torto, secondo me) perchè i post vanno prima di tutto ragionati e calati nel contesto, per capirli e poter rispondere poi a fagiuolo. Ho seguito molti contributi validi da parte di molti, e certamente lo spirito era sempre quello del puro contributo senza polemica. Mi posso permettere di suggerire un metodo sbrigativo?
1) Nel commentare un post, cerchiamo di rimanere nel tema proposto senza "sbandare" eccessivamente, senno' alla fine tutti i temi riguarderanno tutto senza distinzione e allora....addioooo!
2) Nel leggere un post, proviamo a dare tutte le interpretazioni letterali che sono o sarebbero possibili e all'interno del contesto proposto. Chi scrive alle volte puo' voler dire qualcosa di completamente diverso da quello che apparentemente sembra....In fondo anche i tribunali possono interpretare la stessa norma scritta come cazzo vogliono loro, e in maniera molto diversa da tribunale ad un'altro (provare a vedere la giurisrudenza che casino....)
3) Nel commentare un post, non attacchiamoci sul personale, non ha senso, ma cerchiamo di scrivere il nostro contributo con ironia, sarcasmo, doppi sensi, parolacce obbligatorie, quello che volete voi, ma sempre con garbo e stile, in maniera tale che il tema e la discussione possano allargarsi, e non restringersi.
4) Prima di inviare un post, rileggerlo per capire se puo' essere malinterpretato, e quindi cambiarlo in tempo.
Scusate il disturbo (come il noto film.....hahahahahaha), e se qualcuno ha ulteriori suggerimenti, ben venga! Salutazzi a tutti.
Esatto @LittleTruths.. easy.. la vita è troppo corta e piena di cazzinculo per dover anche litigare su un social.. e ricordatevi che comunque se siamo tutti qui è solo e unicamente perchè ci piace la Gnocca.
io avevo avuto dissapori con @LittileTruths ,ma poi abbiamo messo tutto da parte e ci siamo resi conto che siamo entrambi in gamba ;) così si fa
Perché certi uomini non cercano qualcosa di logico, come i soldi. Non si possono né comprare, né dominare. Non ci si ragiona, né ci si tratta. Certi uomini vogliono solo veder bruciare il mondo.
Ma si, sono cazzate...uno si fa prendere dai discorsi, ovviamente le cose che si scrivono vengono facilmente malinterpretate su un forum, poi una cosa tira l'altra e si finisce per dimenticare che quì siamo tutti Colleghi Moschettieri del XXI secolo uniti sotto il segno della Gnocca...e si scrivono grandi stronzate.
Alla fine dei conti sìa @Gulliver che @ElDiabloJack sono in verità degli amiconi.
Viva la Gnocca! :-)
confermo tutto ciò che ha detto l'amico @LittleTruths :)
Perché certi uomini non cercano qualcosa di logico, come i soldi. Non si possono né comprare, né dominare. Non ci si ragiona, né ci si tratta. Certi uomini vogliono solo veder bruciare il mondo.
Molto bene cosi'! A questo punto, dopo la pacificazione generale, per premiarci dovremmo fare la elezione del GnoccaPresident, che diventerà ministro degli Esteri (e Interni pure) nel Post-monti, quindi....giro di 180 gradi sulla immigrazione, qui si fanno entrare solo gnocche da 6 a 10 da tutti i Paesi della galassia, permesso di soggiorno garantito illimitato, e respingimento con l'esercito in assetto di guerra a tutti i barconi con omaccioni straccioni e nullafacenti, sostituzione di tutti i campi rom con alberghi a quattro stelle attrezzati per lo scopaggio, legalizzazione delle pay e tasse a volontà per tutte........ e l'azienda italiangnocca in caduta libera.....fantascienza o fantascema???
Perché certi uomini non cercano qualcosa di logico, come i soldi. Non si possono né comprare, né dominare. Non ci si ragiona, né ci si tratta. Certi uomini vogliono solo veder bruciare il mondo.
Lupoleo, Gulliver, theforgotten, bellissimi interventi, concordo con voi al 100%.
Purtroppo.
Da 14 anni non ho piuuna relazione affettiva stabile con ragazze italiane. Dopo aver girato il mondo e aver conosciuto il pianeta cirillico mi son reso conto dellabissale differenza che esiste tra la melanzana e la donna russa (attenzione, ho detto russa e non ukraina, eun dettaglio importante).
Quando hai la fortuna di innamorarti in Russia poi davvero risulta impossibile rapportarsi al dato di realta italiano. Con gli anni ho imparato bene il russo e ora lo parlo e lo scrivo senza problemi e questo mi ha aiutato enormemente nella scelta delle mie partners.
Come giadetto da altri concordo pienamente quando si dice di diffidare delle cirilliche che sono emigrate in Itaglia!
Dopo poco tempo che son qui si italianizzano, purtroppo, e sono costrette ad adeguarsi agli usi e costumi delle melanzane, un poper non essere massacrate dalle critiche ma soprattutto perchecapiscono che qui da noi hanno il coltello dalla parte del manico.......
Inoltre qui da noi emigrano quelle che in patria erano messe molto ma molto male e tenete conto che loro non hanno il tasso di disoccupazione che ceda noi, li la musica e migliore. Quindi se non riescono a combinare nulla li ci saranno dei motivi..e quando arrivano da noi sovente son peggio delle melanzane.
Scusami dr. Deminchiis, a ognuno il suo campo d'azione e tenuto conto che il tuo è a 12.000 km dal mio, mi piacerebbe sapere per pura nozione culturale, che differenza esiste fra le russe e le ucraine, differenza che hai demarcato molto......???? E scusami la mia ignoranza del tuo campo.......
Guarda, eun discorso complesso..e sempre sbagliato generalizzare ma per esperienza non solo mia e inoltre anche per quanto ti dicono gli stessi russi...ce differenza tra le mentalitadi russe e ukraine nel relazionarsi con l uomo.
In linea di massima epiu facile che unukraina sia ipo-anaffettiva, cinica, venale rispetto ad una ragazza russa o bielorussa. Ovviamente e una generalizzazione (tali comportamenti dipendono da una molteplicitadi fattori) e quindi le eccezioni ci sono da entrambe le parti.
E un po` come quando vai nei postriboli svizzeri: su 10 brasiliane con cui sali in camera ti troverai mediamente bene con 7 - 8 di loro; invece su 10 rumene ti troverai veramente insoddisfatto con 7 - 8 di loro...
I nostri italici pitechi sono rimasti al medioevo, vanno evitati, bannati, non vanno guardati, vanno derisi, non va concesso loro niente si devono estinguere da soli
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
theforgotten
09/02/2012 | 12:59
Newbie
Però le italiote hanno imparato a nuotare bene in questa palude merdosa! Questo è un'ambiente che le favorisce in maniera esponenziale. Non comprendo tanti miei coetanei, cioè ragazzi fra i 30 e i 40, sono come macchinine elettriche che continuano a sbattere all'infinito contro un muro. Io sinceramente non riesco a capire cosa trovano di prezioso nelle tipe italiane, non riesco a capire come tollerino di essere trattati a pesci in faccia davanti a tutti ( visto più di una volta dal vivo) con tutto il ben di dio che c'è all'estero e cercando un pò si trova anche qualche perla fra le straniere qui in italia. Pensate che ho dei conoscenti nè sfigati, nè stupidi e nemmeno ricchi che si sono addirittura messi assieme a tipe che avevano conosciuto al night e non tornerebbero con un'italiana nemmeno se venissero pagati in lingotti d'oro.
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVtheforgotten
09/02/2012 | 13:48
Newbie
@salvopc hai perfettamente ragione..... però è interessante notare che questi ragazzi non sono ricchi industriali quindi niente regali alla silvietto e visto che le tipe del night non sono di certo fesse non penso amino perdere tempo. Comunque se in italia per molti, almeno nella mia zona, è più facile relazionarsi con tipe incontrate al night che con le nostre divinità fa capire in che posto viviamo.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEFaccio presente a scanso di equivoci che io sono fidanzato con una splendida ragazza russa che fa la commessa in un negozio di computer ed elettronica quindi per me i night sono OUT.
Per quanto riguarda "l'italianizzazione della gnocca straniera in Terra italica" è una sacrosanta verità ne sono immuni solo quelle che hanno il loro giro di amiche straniere anche qui altrimenti diventano come le nostre.
Gulliver
09/02/2012 | 14:15
Silver
confermo ...se cominciano a frequentare e si fanno amiche donne italiane é finita ... le potete buttare via ... visto con i miei occhi, una tipa brasiliana che mi scopavo qui in Italia ... ha cominciato ad assumere i tratti comportamentali tipici della donna italica. Adesso ho capito che é il caso di sparire ...peccato perché sembrava naomi .. un corpo da urlo ... che spreco :-(
INCONTRA DONNE VICINO A TEViaggiatore29
09/02/2012 | 15:29
Gold
nulla di più vero, ragazzi...
Perché certi uomini non cercano qualcosa di logico, come i soldi. Non si possono né comprare, né dominare. Non ci si ragiona, né ci si tratta. Certi uomini vogliono solo veder bruciare il mondo.
Eagle
10/02/2012 | 05:26
Newbie
..............è vero le straniere che sono qui in Italia non sono più usabili! vengono travolte dall'incessante pressing delle italiane!!
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVsoppy69
10/02/2012 | 06:04
Newbie
ciao a tutti non ho letto tutti i commenti sono tantissimi penso quasi se non del
tutto negativi una cosa cè di sicuro nelle donne, che di anno in anno va sempre aumentando
FINITI I SOLDI FINITO L'AMORE
Viaggiatore845
10/02/2012 | 06:59
Silver
Si potrebbe scrivere una tesi di ricerca sugli effetti del Belpaese sulla gnocca straniera e pertanto conocordo perfettamente con quanto affermato nei commenti precedenti.
Aggiungo un'altra considerazione che puo rendere ancora più evidente il fenomeno.
Anche senza andare a cercare casi di soggiorni prolungati in Italia, basta semplicemente osservare il comportamento delle straniere di passaggio.
Io vivo in una città d'arte e pertanto, fortunatamente, ne vedo, se non hai la fortuna di beccarle entro due giorni dall'arrivo non le becchi più.
Dopo un paio di giorni in cui vengono martellate in ogni minuto della giornata dai maranza che utilizzano la tecnica "Napal", cioè barcagliamento a tappeto di tutto ciò che passa, si sentono delle superfighe come mai si erano sentite a casa loro ed è finita, diventano a tutti gli effetti come le italiane.
Pensate che c'è gente che va ad aspettare gli arrivi direttamente in aeroporto....
"Tutti per uno, uno per tutti !" W gli Gnoccatravels i Moschettieri del XXI secolo.
soppy69
10/02/2012 | 07:51
Newbie
ti do perfettamene ragione dr michael io vivo in un paesino di circa 1000 abitanti
INCONTRA DONNE VOGLIOSEanche qui qualche volta arriva (troppo poche volte aimè) una new entry e subito
tutti i lupi si scagliano sulla preda sembra che non ne abbiano mai vista una.
un pò di anni fa e arrivata a lavorare qua una ragazza dell'est bella simpatica
e molto socievole non sara passata neanche una settimana che si era già messa
con uno,lui e stato un pò con lei dopo la piantata,(si sarà stancato del giocattolo nuovo)
la tipa dopodiche non a più cercato persone del posto penso anche perchè
i lupi sono subito tornati all'attacco e lei si sarà scocciata di tutto questo
interesse e dopo un pò se ne andata (tra tutti i litiganti nessuno gode) non l'ho più vista peccato, sicuramente e come dici tu si sarà sentita superfiga e avrà detto
meglio che scappo da questi quattro sfigati.
comunque se e come dici tu che la gente va perfino negli aereoporti
sono proprio a parer mio degli sfigati, la gnocca e bella e piace a tutti
ma penso che ci sia un limite non bisogna buttarsi cosi in basso perchè dopo si diventiamo degli zerbini.
Viaggiatore29
10/02/2012 | 09:40
Gold
odio sti maranza zerbini di merda
Perché certi uomini non cercano qualcosa di logico, come i soldi. Non si possono né comprare, né dominare. Non ci si ragiona, né ci si tratta. Certi uomini vogliono solo veder bruciare il mondo.
eureka
03/05/2012 | 22:59
Newbie
Cari ragazzi, scusate se mi intrometto circa la rissa fra qualcuno di voi. Certamente non voglio fare l'avvocato difensore di nessuno (che se è per questo vi difendete molto bene da soli), ma dalla rissa abbiamo inevitabilmente uno scadimento della qualità del blog, cosa che vogliamo evitare. Quello che voglio puntualizzare, è che l'aspetto informativo/goliardico deve prevalere su tutto. Qualcuno di voi se la è presa (a torto, secondo me) perchè i post vanno prima di tutto ragionati e calati nel contesto, per capirli e poter rispondere poi a fagiuolo. Ho seguito molti contributi validi da parte di molti, e certamente lo spirito era sempre quello del puro contributo senza polemica. Mi posso permettere di suggerire un metodo sbrigativo?
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua città1) Nel commentare un post, cerchiamo di rimanere nel tema proposto senza "sbandare" eccessivamente, senno' alla fine tutti i temi riguarderanno tutto senza distinzione e allora....addioooo!
2) Nel leggere un post, proviamo a dare tutte le interpretazioni letterali che sono o sarebbero possibili e all'interno del contesto proposto. Chi scrive alle volte puo' voler dire qualcosa di completamente diverso da quello che apparentemente sembra....In fondo anche i tribunali possono interpretare la stessa norma scritta come cazzo vogliono loro, e in maniera molto diversa da tribunale ad un'altro (provare a vedere la giurisrudenza che casino....)
3) Nel commentare un post, non attacchiamoci sul personale, non ha senso, ma cerchiamo di scrivere il nostro contributo con ironia, sarcasmo, doppi sensi, parolacce obbligatorie, quello che volete voi, ma sempre con garbo e stile, in maniera tale che il tema e la discussione possano allargarsi, e non restringersi.
4) Prima di inviare un post, rileggerlo per capire se puo' essere malinterpretato, e quindi cambiarlo in tempo.
Scusate il disturbo (come il noto film.....hahahahahaha), e se qualcuno ha ulteriori suggerimenti, ben venga! Salutazzi a tutti.
Dan2012
04/05/2012 | 06:21
Silver
scusa @eureka ma se dovessimo fare come dici tu nessuno scrive più un cazzo qui
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVpistolero
04/05/2012 | 06:28
Gold
Mah, direi che un certo margine di nonsense ce lo possiamo anche permettere.
L'importante é che poi finisca a tarallucci e vino... :-)
Viaggiatore1741
04/05/2012 | 07:26
Silver
Esatto @LittleTruths.. easy.. la vita è troppo corta e piena di cazzinculo per dover anche litigare su un social.. e ricordatevi che comunque se siamo tutti qui è solo e unicamente perchè ci piace la Gnocca.
Сука Зараза !
Viaggiatore29
04/05/2012 | 20:47
Gold
io avevo avuto dissapori con @LittileTruths ,ma poi abbiamo messo tutto da parte e ci siamo resi conto che siamo entrambi in gamba ;) così si fa
Perché certi uomini non cercano qualcosa di logico, come i soldi. Non si possono né comprare, né dominare. Non ci si ragiona, né ci si tratta. Certi uomini vogliono solo veder bruciare il mondo.
Viaggiatore1741
04/05/2012 | 22:15
Silver
Dovrei beccare @ElDiabloJack e @LittleTruths insieme.. ragazzi mettetevi una spilla "GT" cosi Vi riconosco! A pensarci bene sarebbe una bella idea..
Сука Зараза !
pistolero
04/05/2012 | 22:41
Gold
Ma si, sono cazzate...uno si fa prendere dai discorsi, ovviamente le cose che si scrivono vengono facilmente malinterpretate su un forum, poi una cosa tira l'altra e si finisce per dimenticare che quì siamo tutti Colleghi Moschettieri del XXI secolo uniti sotto il segno della Gnocca...e si scrivono grandi stronzate.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàAlla fine dei conti sìa @Gulliver che @ElDiabloJack sono in verità degli amiconi.
Viva la Gnocca! :-)
Viaggiatore29
05/05/2012 | 12:40
Gold
confermo tutto ciò che ha detto l'amico @LittleTruths :)
Perché certi uomini non cercano qualcosa di logico, come i soldi. Non si possono né comprare, né dominare. Non ci si ragiona, né ci si tratta. Certi uomini vogliono solo veder bruciare il mondo.
eureka
05/05/2012 | 22:46
Newbie
Molto bene cosi'! A questo punto, dopo la pacificazione generale, per premiarci dovremmo fare la elezione del GnoccaPresident, che diventerà ministro degli Esteri (e Interni pure) nel Post-monti, quindi....giro di 180 gradi sulla immigrazione, qui si fanno entrare solo gnocche da 6 a 10 da tutti i Paesi della galassia, permesso di soggiorno garantito illimitato, e respingimento con l'esercito in assetto di guerra a tutti i barconi con omaccioni straccioni e nullafacenti, sostituzione di tutti i campi rom con alberghi a quattro stelle attrezzati per lo scopaggio, legalizzazione delle pay e tasse a volontà per tutte........ e l'azienda italiangnocca in caduta libera.....fantascienza o fantascema???
pistolero
06/05/2012 | 05:12
Gold
:D .....ci buttiamo in politica pure noi allora? :D
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVViaggiatore29
06/05/2012 | 08:02
Gold
io aderisco al partito xD
Perché certi uomini non cercano qualcosa di logico, come i soldi. Non si possono né comprare, né dominare. Non ci si ragiona, né ci si tratta. Certi uomini vogliono solo veder bruciare il mondo.
DottDeMinchiis
06/05/2012 | 12:55
Newbie
Lupoleo, Gulliver, theforgotten, bellissimi interventi, concordo con voi al 100%.
Purtroppo.
Da 14 anni non ho piu
una relazione affettiva stabile con ragazze italiane. Dopo aver girato il mondo e aver conosciuto il pianeta cirillico mi son reso conto dell
abissale differenza che esiste tra la melanzana e la donna russa (attenzione, ho detto russa e non ukraina, eun dettaglio importante). Quando hai la fortuna di innamorarti in Russia poi davvero risulta impossibile rapportarsi al dato di realta
italiano. Con gli anni ho imparato bene il russo e ora lo parlo e lo scrivo senza problemi e questo mi ha aiutato enormemente nella scelta delle mie partners.Come gia
INCONTRA DONNE VICINO A TEdetto da altri concordo pienamente quando si dice di diffidare delle cirilliche che sono emigrate in Itaglia! Dopo poco tempo che son qui si italianizzano, purtroppo, e sono costrette ad adeguarsi agli usi e costumi delle melanzane, un po
per non essere massacrate dalle critiche ma soprattutto perchecapiscono che qui da noi hanno il coltello dalla parte del manico....... Inoltre qui da noi emigrano quelle che in patria erano messe molto ma molto male e tenete conto che loro non hanno il tasso di disoccupazione che c
eda noi, li la musica e
migliore. Quindi se non riescono a combinare nulla li ci saranno dei motivi..e quando arrivano da noi sovente son peggio delle melanzane.eureka
07/05/2012 | 00:43
Newbie
Scusami dr. Deminchiis, a ognuno il suo campo d'azione e tenuto conto che il tuo è a 12.000 km dal mio, mi piacerebbe sapere per pura nozione culturale, che differenza esiste fra le russe e le ucraine, differenza che hai demarcato molto......???? E scusami la mia ignoranza del tuo campo.......
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàDottDeMinchiis
07/05/2012 | 09:51
Newbie
Guarda, e
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVun discorso complesso..e
sempre sbagliato generalizzare ma per esperienza non solo mia e inoltre anche per quanto ti dicono gli stessi russi...ce
differenza tra le mentalitadi russe e ukraine nel relazionarsi con l
uomo.In linea di massima e
piu
facile che unukraina sia ipo-anaffettiva, cinica, venale rispetto ad una ragazza russa o bielorussa. Ovviamente e
una generalizzazione (tali comportamenti dipendono da una molteplicitadi fattori) e quindi le eccezioni ci sono da entrambe le parti. E
un po` come quando vai nei postriboli svizzeri: su 10 brasiliane con cui sali in camera ti troverai mediamente bene con 7 - 8 di loro; invece su 10 rumene ti troverai veramente insoddisfatto con 7 - 8 di loro...Dan2012
07/05/2012 | 10:08
Silver
beh le diversità ci sono e ben vengano, sono un valore aggiunto. Se tutte fossero come i nostri parafanghi italiani saremmo tutti diventati froci
Zizo
09/06/2013 | 01:45
Newbie
I nostri italici pitechi sono rimasti al medioevo, vanno evitati, bannati, non vanno guardati, vanno derisi, non va concesso loro niente si devono estinguere da soli
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIV