4-La figa di legno non é altro che un mito inventato dai maschi segaioli.
Ti sembrerà incredibile ma ci sono migliaia di uomini in italia che scopano alla grande.
Mi viene in mente che in Italia siamo circa 60.000.000 di abitanti ....senza mettermi a fare i conti stile gnoccalocal mi sembra che i conti comunque non tornano ....
Che cosa vuoi dimostrare Littletruths ?
Aspetta indovino: sei bello e ricco con un bel lavoro che ti rende ancora più interessante e che ti porta in giro per il mondo, parli 5 lingue, e hai donne sparse in vari continenti , quindi sei anche acculturato e ovviamente devi avere un certo savoir faire;
ok senti in una parola STRAFIGO ... ora se tu trombi belle gnocche ovunque italia compresa ci fa piacere, se hai qualche perla per noi mortali grazie di cuore, ma se sei qui solo per altro, tipo polemiche inutili bohh scusa ma non condivido
Lo spirito del forum non é di venire a fare gli spacconi, ma eventualmente chi ha più esperienza di viaggi all' estero può dare delle dritte a coloro che un domani per lavoro o per piacere vi dovessero capitare... tra l' altro mi pare di aver già letto qualche tuo intervento in merito quindi .... di che parliamo ??
Le Italiane sono come tutte le altre ? Ok se lo dici tu ... regolati di conseguenza
2-"No, non c'é riferimanto diretto alle straniere nel titolo ed in nessun momento ho detto che ci fosse. Il riferimento viene fatto in seguito durante la discussione."
ritratta pure quello che dici...
3- "gnoccalocal- Ps. ho vissuto in belgio, germania, austria e ungheria (3 anni) e faccio couchsurfing da anni. Quelle che amano di meno gli uomini italiani (ma direi gli italiani in toto, m o f che siano) sono le francesi.
0 ElDiabloJackElDiabloJack 5 febbraio 2012 Link Segnala
ah già..quelle cesse che si credono fighe...che nervoso..."
Era riferito alle italiane cesse che se la tirano....
4-"La figa di legno non é altro che un mito inventato dai maschi segaioli.
Ti sembrerà incredibile ma ci sono migliaia di uomini in italia che scopano alla grande."
migliaia di uomini (1/2 mila su 60 milioni di persone di cui la stragrande maggioranza uomini) che hanno un lavoro e una posizione invidiabile
5-assurdità lo dici tu
6-"No, il riferimento non é a te...non sei l'unico che si lamenta delle italiane su questo sito. Hai la coda di paglia?"
In quel frangente parlavi con me, quindi....
7-Porta rispetto...ah dimenticavo, la sega fattela tua
Perché certi uomini non cercano qualcosa di logico, come i soldi. Non si possono né comprare, né dominare. Non ci si ragiona, né ci si tratta. Certi uomini vogliono solo veder bruciare il mondo.
7-Porta rispetto...ah dimenticavo, la sega fattela tu *
Perché certi uomini non cercano qualcosa di logico, come i soldi. Non si possono né comprare, né dominare. Non ci si ragiona, né ci si tratta. Certi uomini vogliono solo veder bruciare il mondo.
@Eldiablojack purtroppo anche io ho la sensazione che sia venuto ad atteggiarsi nel posto sbagliato ... se leggi sopra glie l'ho anche fatto notare.
Come minimo sarà un evasore fiscale: pieno di completi Armani che fa la bella vita con i soldi che non ha versato all' erario ... ancora non leggo risposte sul mestiere della russa con l' X6 ... ma un' idea me la sono già fatta....il giro é quello
...secondo me ti sei imbattuto in una strada senza ritorno, ho letto altre cose su di di te e non mi sembravi così mary87, ma diciamo che non sei coerente con te stesso hai una specie di amore e odio con le italiane e non lo sai nemmeno tu! oggi le inneggi domani le odi! qui mi sembra che abbiamo le idee abbastanza chiare non vogli farti cambiare opinione ma anche io ti racconto un episodio molto breve, un mio amico chattava con una tipa e se le scopata anche, fino a qui tutto a posto, la differenza sta che lei nel frattempo lei si è sposata e non con lui chiaramente! di questi episodi ci sono in ambo le parti ma quello che condanno è l'ipocrisia che contraddistingue l'italiana non scopa in italia e se lo fa buttare nel culo da chiunque in un altro paese e dico chiunque riferendomi a veramente degli straccioni e qui fa la fighetta con la puzza sotto il naso, ci sono migliaia di testimonianze su questo! la più grande troia del mondo è l'italiana fuori confine! ora magari gli rode un po il culo, vuoi perchè ora noi cerchiamo altrove vuoi perchè vengono loro diciamo che hanno perso quel predominio che si erano creato grazie anche ai nullatenenti zerbinioti italiani che ogni buco è "portuso" (lo detto in dialetto napoletano credo), chiudo con un caro saluto a @ElDiabloJack e @Gulliver !
hehehehehe...ah si, @Gulliver hai fatto proprio centro! Sono venuto quì per fare il figo...spero di far colpo con le pagliacciate che racconto e magari riuscire a trovarmi una fidanzata....anzi se qualcuno di voi può metterci una buona parola per me con Mery ve ne sarei grato!
Quanto al punto 4 con cui ho risposto a Diablo mi sembra di aver inavvertitamente toccato una nota dolente. Mi dispiace.
Senza alcuna intenzione di offendere ulteriormente la tua sensibilità in materia, vorrei farti presente che purtroppo l'universo dei rapporti tra uomo e donna non é un'ambiente dove regnano democrazìa ed equità, ma piuttosto un specie di monarchìa in cui i fortunati e le fortunate che per qualche motivo se lo possono permettere hanno a disposizione delle quantità variabili di potenziali partner tra cui scegliere.
La velina di turno per esempio, se la tromberebbe ogni singolo maschio eterosessuale su questo pianeta, mentre non é lo stesso per Rosy Bindi.
Questi sono dati di fatto, e purtroppo le regole del gioco non le ho inventate io quindi é inutile che te la prendi con me, ma se proprio non puoi fare a meno di prendertela con qualcuno allora prenditela con la vita semmai.
Quanto a me, in nessun momento mi sono pavoneggiato vantandomi delle qualità che tu, pensando di leggere tra le righe, mi hai attribuito....ma purtroppo in questo caso più che leggere tra le righe hai letto nella sfera di cristallo e ti sei lanciato a tirare conclusioni azzardate (tra l'altro non vivo in italia quindi tecnicamente quando accennavo alla gente che "scopa alla grande" in italia non potevo riferirmi a me stesso).
Al buon vecchio DiabloJack non gli rispondo nemmeno perché ho l'impressione che di questo passo il botta e risposta tra me e lui potrebbe raggiungere ben presto il livello di "il mio papà é più forte del tuo e ne uscirebbe vincitore se facessero a pugni" e sinceramente preferisco ritirarmi ma con la mia dignità intatta piuttosto. @Eagle ti ringrazio del chiarimento ed ho apprezzato i tuoi toni pacati. @Gulliver in chiusura, é inutile che mi ricordi i propositi di questo forum perché li conosco benissimo. Non sono stato quì a lungo ma ho contribuito con alcuni report come quelli sul Sudafrica e sul Suriname...inoltre credo di aver fornito qualche indicazione valida anche riguardo Dubai e qualche altra cosetta.
Che io sìa uno spaccone lo dici tu, ma a quanto pare attacchi personali non ne ho fatti a nessuno, anzi, ne ho subiti casomai....e da gente che non sapendo come rispondere a tono e spiegare il proprio punto di vista tramite argomentazioni trova più facile l'uso di termini volgari e di speudo-minacce da terza elementare che, tra l'altro farebbero ridere i polli.
Dati i toni di alcuni dei partecipanti a questa discussione non credo ci sia altro da aggiungere per me, inoltre il mio italiano pare sia di difficile comprensione per alcuni utenti e questo scaturisce in una pressoché costante necessità da parte mia di rettificare le conclusioni che la gente trae da ciò che scrivo...ed é strancante.
Come non detto!
un salutone anche a te @Eagle :)
su LittleTruths avrei da ridire pure su questo intervento,ma lasciamo perdere...
Perché certi uomini non cercano qualcosa di logico, come i soldi. Non si possono né comprare, né dominare. Non ci si ragiona, né ci si tratta. Certi uomini vogliono solo veder bruciare il mondo.
@Littletruths ho fatto solo delle ipotesi molto verosimili, non mi pare attacchi personali ... sinceramente credo di aver toccato io qualche tasto dolente, il che spiega la tua reazione: continua pure con questo atteggiamento, rimane il fatto che sorvoli sul mestiere della russa con l' X6 accessoriata Louis Vuitton e sui dettagli del tipo di attività che ti porta ad essere in tutti i continenti del globo con relative donne al seguito: guarda ti potrei dire che anche Berlusconi é un gran figo visto i risultati...stessa cosa per Flavio Briatore e una marea di altri personaggi che piacciono così tanto...chissà perché ?!
Quanto ai tuoi report non li discuto affatto, anzi troverai molti utenti incluso il sottoscritto che te ne sono grati (anche se Dubai non credo faccia per me...sai com' é noi mortali....); io parlavo a proposito di questo topic, dove mi sembra che il tuo contributo sia stato "vagamente" polemico e aggressivo, e mi dispiace dover confermare questa mia sensazione peraltro condivisa da altri
Quanto alla non democraticità della selezione naturale ti ringrazio per le precisazioni, ma credo che a tutti noi sia chiaro come funzionano le cose: @Eldiablojack lo ha anche detto chiaramente mentre io lo avevo solo lasciato intendere...quelli impaccati di soldi con una certa posizione sociale e un certo tipo di attività, che fanno vita mondana e se la spassano, vengono sicuramente visti meglio dalle ragazze .... in particolare le strafighe che notoriamente stanno dove a loro conviene stare.
Fra un po ci illuminerai su quanto scopano i calciatori di serie A, i presentatori TV, i produttori, gli industriali, i politici, ma anche solo i figli di papà.... grande grazie mille.
Se anzichè reagire aggredendo il prossimo ti fermassi a leggere quello che hanno scritto gli altri, vedresti che sia io che @Eldiablojack abbiamo fatto la stessa obiezione sul punto 4 ...obiezione a cui tu hai risposto in modo evasivo e polemico non affrontando il nocciolo della questione: della serie "pochi se lo posso permettere(...) e trombano come ricci ovunque, voi evidentemente no, non prendetevela con me semmai con la vita" , perché é questo quello che hai detto..... é stancante dici ??? Cosa ? Venire qui a sfottere ? Divertente semmai dal tuo punto di vista, peccato che il tuo gioco qui lo abbiamo sgamato ... e scusa ma é evidente che ultimamente ti girano le palle per motivi che solo tu sai, allora facciamo una cosa ... noi ce la prendiamo con la vita che ci ha fatto "poveri" (diciamo non miliardari via), onesti e brutti anatroccoli, tu invece va a scaricare la tensione fra le braccia di qualche "modella" altrove ... solo fai un favore, quando ricapiti da queste parti evita certi toni anche se te li puoi permettere... qualcuno potrebbe non gradire: gli zerbini qui non ci capitano nemmeno per sbaglio.
Perché certi uomini non cercano qualcosa di logico, come i soldi. Non si possono né comprare, né dominare. Non ci si ragiona, né ci si tratta. Certi uomini vogliono solo veder bruciare il mondo.
@Gulliver ma dove li hai visti questi toni aggressivi di cui parli, da parte mia?
Il topic di partenza mi pare fosse "donne italiane stronze", al ché io ho risposto che non é che le donne all'estero fossero tanto meglio, e di lì é nata tutta stà polemica che é degenerata fino ad arrivare al punto in cui siamo...
Nei tuoi ultimi post stai mettendo tanta carne sul fuoco che non sò nemmeno da dove ti viene la voglia...mò ti sei fissato che vuoi sapere di che si occupa la russa con X6 e di che mi occupo io, poi magari te lo dico e mi accuserai di essere un buffone e che vengo quì a sfottere "voi poveri mortali"...ma si può sapere di che stai parlando?
Mi stai facendo delle domande; ma lo fai con ipocrisìa, vuoi solo che io ti dia modo di potermi attaccare e fare character assassination quando io mi sono attenuto al topic in discussione e non mi sono buttato nel merito di chi sei tu o che fai né di chiunque altro.
Stai parlando di cose che non c'entrano niente con il topic in discussione, ti sei lanciato in varie astrazioni (che tu definisci "ipotesi molto verosimili") e parli di berlusconi e briatore...ma non é che stai andando un pò alla deriva con queste astrazioni delle tue?
La famosa obiezione al punto 4 di cui parli...era in risposta al punto 4 di Diablo, che ha tirato fuori l'argomento "figa di legno" dal nulla ed io gli ho risposto con la prima cosa che mi é venuta in mente, che sarebbe il semplice argomanto che le "fighe di legno" di cui parla magari fighe di legno lo saranno con lui, ma non é che in italia stanno tutti a farsi le seghe perché le donne la figa la tengono in cassaforte....e visto che siamo in tema (per l'ennesima volta) ti dirò che nemmeno c'é strettamente bisogno di essere nati nel privilegio oppure essere dei truffaldini di successo per non essere ridotti a doversi abbonare ai siti porno...ci sono tanti ragazzi normali, semplici e comuni sia nell'aspetto fisico che nella disponibilità economica che trombano eccome in italia! Come conigli!
Ma perché non lo lasci andare questo vittimismo di cui ti sei vestito dicendo che in italia scopano solo i calciatori e i berlusconi e la gente così?
Non ci posso credere che tu non abbia un'amico "normale" che non abbia problemi di donne...é impossibile!
Se Diablo crede che sia meglio utilizzare il suo tempo postando su questo sito commenti da "Caro Diario" in cui si lamenta di quanto ingiusta sìa la vita nei suoi confronti invece di utilizzare il tempo a disposizione per dedicarsi alla sua crescita personale, sia dal punto di vista fisico che della personalità, questi sono problemi suoi.
E se tu la pensi come lui allora avete un problema in comune, ma fatti dire che é un problema che potreste risolvere in qualsiasi momento, e non solo vincendo alla lotterìa, ma anche e sopratutto leggendo qualche libro di self-improvement ed andando in palestra.
Non c'é bisogno d'esser belli e ricchi per avere successo con le donne, basta saperci fare! E saperci fare é una cosa con cui si nasce, ma che si può imparare e che molto spesso si impara strada facendo.
Se uno con l'aspetto di vittorio sgarbi può permettersi di avere una fama da playboy credo che ci sìa speranza per tutti noi, o sbaglio?!?!
Smettetela di nascondervi dietro al "non sono ricco"....é un'atteggiamento infantile.
Oppure se non vi và di leggere buttatevi sulla palestra....vedrai che quando hai due spalle così e gli addominali e un bell'aspetto fisico (il che non significa che ti devi trasformare in bradd pitt) qualche stronza che ti vede e pensa tra sé e sé "....hmmmm...questo me lo scopo!" la troverai anche tu!
@LittleTruths ma che cazzo vuoi da me che mi tiri sempre in ballo????? tu parli così ma non sai nemmeno che lavoro faccio e che aspetto ho....
io vado eccome in palestra e ho anche un bel fisico!!!
sai come faccio a trovare il tempo per andare in palestra e aprire 10 MINUTI questo sito (mentre faccio altro) e scrivere due o tre interventi????
ho messo in piedi con il mio migliore amico un'attività in Svizzera che negli ultimi 6 mesi ci ha fruttato 30 mila franchi a testa e adesso ne avvio altre due....
quindi nella mia attività il capo sono io e uso il mio tempo come meglio credo
le avventure con spasimanti italiane ce le ho pure io (è normale, alla fine vivo a due passi dal confine italiano),ma odio la loro ipocrisia e quindi non posso che farci qualche scopata svuotacoglioni e niente di piu.
quindi, quando non sai con chi parli, porta rispetto e pensa due volte prima di sparare cazzate
Perché certi uomini non cercano qualcosa di logico, come i soldi. Non si possono né comprare, né dominare. Non ci si ragiona, né ci si tratta. Certi uomini vogliono solo veder bruciare il mondo.
@LittleTruths in effetti la voglia come con Mary87 mi sta passando perché vedi... é il colmo che a parlare di ipocrisia sia tu ... che per l' ennesima volta svicoli le domande scomode e ti butti sulla demagogia degna di un politico .... hai citato Sgarbi ... bell' esempio del c.... e secondo te quello tromba come un riccio perché spara cazzate sulle opere d'arte ?? Avevo un professore di Arte al liceo che ne capiva più di lui ed era solo come un cane e teso come la corda di un violino,anche perché aveva uno stipendio di merda e coincidenza non se lo inculava nessuno (e fin qui puoi dire che é opinabile...)
Ma Sgarbi...uno stronzo patentato di un arroganza indicibile ... un personaggio televisivo, un politico italiano (e ho detto tutto) che non ha mai lavorato 1 giorno in vita sua ed é una vita che campa a 12.000 € al mese (pagati da noi) più tutti i soldi che si frega come sindaco tra rimborsi e cazzi vari..... guarda già da qui si capisce chi sei ...non c'é bisogno che mi dici quello che fai o quello che faceva la russa dell' X6 ... non lo voglio sapere, anche perché sono informazioni che sto "leggendo fra le righe" ... e come me tutti quelli che ti leggono.
Ma sei serio ? .... No ... che domande ... ovvio che stai prendendo per il culo, ma non me .. tu insulti l' intelligenza delle persone. Ti arrampichi sugli specchi come gatto Silvestro e non la dai a bere a nessuno se non a te stesso ...
"Amici normali" che trombano come conigli certo...li conosco ... gente che é perennemente indebitata con un tenore di vita che non si può permettere .... gente che fa impicci uno sopra l' altro, gente che non ha nemmeno il nome sul citofono di casa perché teme che qualche creditore gli venga a bussare alla porta ... gente che ha la residenza in posti dove non ha mai vissuto... gente che si sposta continuamente, che compra tutto in leasing intestando a società ... che truffa le assicurazioni, fa bancarotte fraudolente ...gente che si fa sentire solo quando serve loro qualcosa e poi sparisce... certo li conosco anch' io "amici normali" che campano così ... gente che non ha niente, e sembra miliardaria (e che caso strano ha 2000 amici su facebook) ... perché é l' unico modo per entrare in certi "giri" pieni di belle ragazze disponibili, dove altrimenti sarebbero automaticamente esclusi perché etichettati come "sfigati" da gente ipocrita e traffichina come te ....
Vai vai "faccendiere" ... palestra si :-) (ma non hai detto che conta il cazzo grosso e i soldi ?)...self-improvement...:-) ( fra un po mi dirai di leggere Freud...ma che cazzata ) character assassination :-) ( senti come ti arrampichi sugli specchi per non rispondere a una cazzo di domanda scomoda :-) E POI IO FAREI LA VITTIMA ??? ) ... hai sbagliato forum, io ti indirizzerei nel blog di Mary87 ...lì c'é gente che quanto a cazzate le spara grosse come te ...
Io semmai conosco gente normale ... ma normale veramente, che non tromba come un coniglio ...che se ha la fortuna di trovare una ragazza che gli vuole bene se la tiene stretta come l' oro, bella o meno che sia ... e molto raramente una "bella" ragazza in Italia (e forse anche altrove) va con uno "normale", perché in Italia perfino una che é solo "carina" ha qualche milione di possibilità, specialmente nell 'era di Internet e dei social network .... va da se che in un paese di figli di... e di zerbini come l' Italia chi sceglieranno ?? Sono io che faccio la vittima ? sono costruzioni della mia mente ? :-)
Ma perché perdo tempo a dirti cose che già sai ? Forse perché in mezzo a un popolo di dementi rincoglioniti che danno retta ai piazzisti dell' ultimo minuto c'é ancora qualcuno che si salva; sfiga tua ha voluto che te ne capitasse uno davanti dove mai te lo saresti aspettato ... vabbè dai consolati ... ci sono sempre altri 60.000.000 di Italiani da prendere per il culo, la carriera politica ti aspetta ...
E dici che stavi solo attenendoti al topic ? Aspetta che ti cito .... vediamo
"...é anche tristemente vero che alle donne che tu sia italiano o dell'azerbaijan non interessa poi molto....quel che conta é quanti soldi hai, quanto simpatico e piacevole sei, quanto scopi bene e quanto cel'hai grosso."
ops ...hai detto era "quanti soldi hai" e "quanto ce l' hai grosso" o sbaglio ? ....
ma continuiamo nella lettura che é istruttiva ...
"Le donne sono calcolatrici, seguono i loro sporchi interessi per il loro proprio vantaggio e più in generale per il bene della continuazione della specie a cui apparteniamo.
Gli uomini che per una serie di motivi si trovano ad avere le carte in regola per avere le donne dietro non hanno niente di cui lamentarsi, mentre agli altri tocca ingegnarsi per avere la loro fetta di torta...oppure passare il tempo lamentandosi di come sbagliato é il mondo e di quanto stronze sono le donne in questo o in quest'altro paese."
Come come come ??? Gli uomini che per una serie di motivi hanno le carte in regola ...cioé i soldi e il cazzo grosso ... scusa la domanda ma non sei tu che hai detto anche :
"ci sono tanti ragazzi normali, semplici e comuni sia nell'aspetto fisico che nella disponibilità economica che trombano eccome in italia! Come conigli!
Ma perché non lo lasci andare questo vittimismo di cui ti sei vestito dicendo che in italia scopano solo i calciatori e i berlusconi e la gente così?"
Fai pace col cervello... prima scopano solo quelli che se lo possono permettere poi diventi democratico e scopano tutti ...guarda che come giustamente dici tu qui si parla di belle fiche non della Rosy Bindi ... che il poveraccio di turno si faccia 10 100 1000
Rosy Bindi non gliene frega un cazzo a nessuno ... solo a te quando fa comodo al tuo "gioco delle 3 carte" ...
Allego print screen ...che sennò poi lo cancelli e dici che ho le traveggole... :-)
Ma andiamo avanti.....
"da uomo adulto e vaccinato, 30 anni di cui l'ultima decina vissuti in giro per il mondo (da solo!), parlando più o meno bene cinque lingue ed avendo perso il conto delle donne che ho avuto la fortuna di avere....onestamente, le opinioni idealizzate che alcuni colleghi hanno di queste fantomatiche donne straniere mi fanno sorridere."
E qui cominci a fare il figo ... cosa che poi negherai con una certa ironia ....
qui provochi Eagle insinuando che se ha divorziato da una straniera evidentemente non valgono un cazzo neppure loro oppure é lui che non vale niente come uomo ...ma non avevi pensato che forse era lui che si era rotto il cazzo ? ... Ma insomma alle donne interessano solo soldi, addominali scolpiti, uccello grosso... e il cervello ??... no certo se vengono con te ovvio che no ... buono a sapersi ...
Qui prendi per il culo TUTTI gli utenti di gnoccatravels facendo il figo ancora ( guarda caso con l' unica donna che partecipa al forum... :-) ) ma che pagliaccio-zerbino :-))) ... bravo campione ... ti cito
"riguardo agli italiani all'estero ti sei dimenticata che non si lavano il culo e che sono dei gran pettegoli.
Vaglielo a spiegare al 90% degli utenti di questo forum che credono di esser tutti dei mandrake nonché prototipi di Latin Lover e che al solo saper di aver di fronte ai propri occhi un'autentico esemplare di italiano doc made in italy le donne straniere si bagnano finanche i calzini....così credono loro! :D"
Ho finito lo spazio per i print screen da inserire :-)
Qui già cominci a essere irrispettoso quando @Eldiablojack ti aggiusta un po il tiro...(ma che caduta di stile...), oltretutto non si commenta quello che hai scritto, ribadisco ...ma lo accendi il cervello prima di postare ?
":D ...Devo essere stato talmente tanto lontano dall'italia che mi sono dimenticato anche come si comunica in italiano...eppure non credevo che "Vaglielo a spiegare al 90% degli utenti di questo forum..." lasciasse tanto spazio a fraintendimenti.
Non ho detto tutti...ho detto il 90%. Tu dici il 60%....grossomodo stiamo lì mi pare.
L'altro commento che mi hai contestato era riferito ad Eagle, che mi pare stesse decantando i pregi delle donne straniere e poi é saltato fuori che lui una straniera l'ha sposata e divorziata pure....quindi ovviamente, ed anche in modo un pò provocatorio magari, gli chiedevo delucidazioni in merito; se queste donne all'estero sono delle fate come dice lui, come mai ha divorziato con la sua ex moglie?"
No non hai detto tutti ..solo il 90% ....(quindi quasi tutti...) e ammetti di avere usato un tono provocatorio... ma come ?! dicevi che stavi solo seguendo il topic ...poi scusa tu puoi chiedere il motivo del divorzio di Eagle e noi non ti possiamo chiedere della russa con l' X6 e del tuo fantomatico lavoro ? ma per favore :-) Che hai da nascondere ? hai detto che scopano come conigli pure i poveri ...tu saresti l' esempio di povero ? Un traffichino internazionale ? Ma che ipocrisia, tra l' altro ti smentisci da solo...
Qui invece attacchi platealmente (e gratuitamente) @Eldiablojack
Poi onestamente pare che qualcuno abbia scambiato questo forum per una sorta di "caro diario" in cui riversare tutte le frustrazioni accumulate nella vita reale...ma insomma, in quel caso c'é poco da discutere o scambiare idee.
Ancora provochi Eldiablojack con evidenti riferimenti ...
"...e poi la gente quì si lamenta delle italiane? é questo che mi fa pensare "ma le conoscono le donne all'estero?"..."
Altre tue uscite provocatorie: questa volta ce l' hai con me. ... poi dici che uno ti risponde a tono...ma ti pare che mi devi spiegare l' ABC ? perché hai 30 anni ...e io ne ho 35 allora ? Mi spieghi che le cose stanno così e che se non mi sta bene me la devo prendere con la vita e non con te....
Ma se ti si sta solo dicendo che hai un atteggiamento provocatorio e in generale da saccente, figurati se me la prendo con te per non essere Brad Pitt ... ma rileggiti... hai la coda di paglia lo sai che stai facendo lo stronzo.......
"vorrei farti presente che purtroppo l'universo dei rapporti tra uomo e donna non é un'ambiente dove regnano democrazìa ed equità, ma piuttosto un specie di monarchìa in cui i fortunati e le fortunate che per qualche motivo se lo possono permettere hanno a disposizione delle quantità variabili di potenziali partner tra cui scegliere.
La velina di turno per esempio, se la tromberebbe ogni singolo maschio eterosessuale su questo pianeta, mentre non é lo stesso per Rosy Bindi.
Questi sono dati di fatto, e purtroppo le regole del gioco non le ho inventate io quindi é inutile che te la prendi con me, ma se proprio non puoi fare a meno di prendertela con qualcuno allora prenditela con la vita semmai."
E ancora......che pppaaallleee
"Che io sìa uno spaccone lo dici tu, ma a quanto pare attacchi personali non ne ho fatti a nessuno, anzi, ne ho subiti casomai....e da gente che non sapendo come rispondere a tono e spiegare il proprio punto di vista tramite argomentazioni trova più facile l'uso di termini volgari e di speudo-minacce da terza elementare che, tra l'altro farebbero ridere i polli.
Dati i toni di alcuni dei partecipanti a questa discussione non credo ci sia altro da aggiungere per me, inoltre il mio italiano pare sia di difficile comprensione per alcuni utenti e questo scaturisce in una pressoché costante necessità da parte mia di rettificare le conclusioni che la gente trae da ciò che scrivo...ed é strancante.
Come non detto!"
Quindi in sostanza neghi di avere avuto un atteggiamento quanto meno irritante, ci dici che sei superiore e che avendoci messi in difficoltà noi ti avremmo attaccato...minacciato poi... ma dove ???!!! poi ci dici che per giunta non capiamo l' italiano.... insomma dei ritardati ...
Riassumendo: ( anche perché hai rotto il mio grande cazzo ... ce l' hai fatta ! )
ElDiablojack ti ha giustamente fatto notare che stavi esagerando con il tuo atteggiamento e tu gli hai risposto di farsi una sega ..., al che lui ti risponde a tono, mentre io comincio a notare le tue contraddizioni e pagliacciate da fighetto e ti sputtano ...
Non contento di ciò, come se già non bastasse, ti arrampichi sugli specchi e tenti di mischiare le carte, suggerendo letture improbabili, buttando là inglesismi da piazzista di quart' ordine eee .... crème de la crème ... suggerendo un po di salutare palestra, perché no... :-) (Hanno inventato degli attrezzi per far crescere i cazzi o i conti correnti ??? hahahaha si tua madre di sicuro ... Buffone)
In conclusione:
Prendere in castagna te é facile come per Marco Travaglio con i furbetti del quartierino ...credete che tutti siano dementi come voi e le vostre puttane... lasciate in giro tracce delle vostre porcate che anche un bambino potrebbe trovare con un minimo di spirito d' osservazione ...
Da te si evince che :
alle donne carine/belle piacciono ricchi, furbi..(macché furbi ... furbetti), disonesti, ipocriti, palloni gonfiati, saccenti, traffichini, palestrati eee ... non molto intelligenti ma con un cazzo grosso.....
E ti chiedi perché disprezziamo le italiane ???
Ok tu dici che anche le straniere sono la stessa cosa, quindi la tua conclusione qual' é ? : "le donne sono tutte puttane" ???
Ma Benissimo !!!!
E non potevi dirlo in 2 parole anziché entrare in un topic a fare commenti sarcastici sulle opinioni altrui ? E' così che ti rivolgi al prossimo ? Scusa la domanda ... ma un paio di calci in culo te li hanno mai dati ?? Perché mi sa che ne hai bisogno. Magari parli parli e di grande hai solo il conto corrente ... :-)
Fa una cosa ... il tuo nick ormai é bruciato ... fatti un altro account e comincia a porti come cristo comanda, o meglio levati dai coglioni vai ... vai da Mary87.
Perché certi uomini non cercano qualcosa di logico, come i soldi. Non si possono né comprare, né dominare. Non ci si ragiona, né ci si tratta. Certi uomini vogliono solo veder bruciare il mondo.
non vedo perchè agitarsi e fare post chilometrici, ognuno ha le sue opinioni e non c'è bisogno di insultare :) certo che alle donne piacciono i soldi e i cazzi grossi, come le piacciono gli uomini piacevoli, simpatici e sicuri di sè... che poi in questa categoria ci siano parecchi sbruffoni/mezzi delinquenti è un altro paio di maniche, ma tra un esaltato pieno di sè ed il classico bravo ragazzo tendente allo zerbino il 95% delle donne (soprattutto se giovani) sceglierebbe il primo anche se razionalmente sarebbe la scelta peggiore...perchè le donne NON sono razionali.
A' @Gulliver ma visto che stiamo a questo, a prima mattina sai che ti dico?
Ma vvattene affanculo tu e le tue stronzate, e già che ci sei portati appresso pure quel coglione di @ElDiabloJack oppure fagli una trasfusione del tuo sangue così magari gli passi un pò della tua capacità di astrazione che evidentemente gli manca (mentre tu ne hai fin troppa) visto che non sa far altro che quotare le cazzate che dici e lamentarsi.
Ma bruciato sarà quella puttanaccia di tua madre, in mezzo alle gambe...non il mio nickname, e fatti una sciacquata di faccia, che non sei in grado di dare direttive a nessuno...stronzo!
Questa conversazione é chiusa. @mementoauderesemper , grazie dell'appoggio...ma purtroppo per certe persone vale il detto del "a lavar la testa all'asino si perde l'acqua e il sapone"...e proprio come gli asini capiscono solo le frustate sul culo, che vanno amministrate sotto forma delle stesse volgarità ed insulti che loro stessi riservano agli altri.
@mementoauderesemper il duro glie lo lascio fare si .... al cesso, qui non ci devono esser spacconerie da 4 soldi, qui conta il cervello: se ce l' hai parli se no fai pippa e torni dalle tue puttane in X6 ... il figo lo fai con loro e non rompi i coglioni, chiaro ? Non si entra così in un topic a prendere per il culo gli altri ... se vuoi fare un ragionamento pacato spiegando la tua opinione si, ma rispettando il prossimo. Se tra le sue 5 lingue non si ricorda bene l' Italiano é un suo problema, facesse ripetizioni ... poi é curioso notare come fra tanti topic si sia tuffato nel mucchio proprio in questo..... per buona parte del tempo é stato al limite del troll ....
Poi scusa pure tu .... di le cose come stanno ... alle donne piacciono prevalentemente sbruffoni e completi delinquenti ... poi il classico bravo ragazzo é una cosa ... io ne ho conosciuti, non é vero che sono tutti zerbini, anzi... appunto anche qui entra in gioco il cervello .... se uno ce l' ha, come pure una personalità, a una che fa la stronza calci in culo ... anche perché se ti fai trattare da coglione é inevitabile che prima ti fa fesso e poi cornuto. Questo chi ha un minimo di cervello e di esperienza con le donne lo sa ... dai.
Poi se vogliamo dirla tutta facendo un ragionamento più completo possiamo anche dire che se siamo un paese di incivili figli di puttana e delinquenti LA COLPA E' DELLE DONNE ... dai sarà brutto dirlo ma é consequenziale, logico, lapalissiano ...
fino a che continueranno ad andare con i faccendieri, con i prepotenti (codardi perché con uno della loro taglia telano), con i malavitosi, con i corrotti, con i traffichini e in generale con gli stronzi, i figli che ne verranno fuori saranno tutto questo "accentuato" esponenzialmente, perché a quel punto la selezione al naturale si inverte fino a garantire che il peggiore vada avanti e il migliore si estingua ...
meno male che all' estero non ragionano così (se non nei paesi del terzo mondo...ma nemmeno in tutti)... sono paesi dove le cose funzionano infinitamente meglio, rispetto a noi che ormai siamo al livello dell' Albania ... PERCHE' LE DONNE SONO MEGLIO ... LE NOSTRE NON SI POSSONO NEMMENO CONSIDERARE TALI e questa cosa é stata certificata anche dalla Corte di Cassazione ...
Della serie: "donne italiane prendete i cazzi (tanti insieme) e state zitte ... tanto li prendereste comunque in quanto siete delle troie di fama mondiale"
... questo é il succo
si parla di fuga di cervelli dall' Italia .... ma c'é anche un altro problema ... gente di merda che se ne va all' estero a inquinare il mondo ... tra l' altro non si capisce il perché: l' Italia é diventato il paese ideale ... la nuova America del farabutto ...ci vengono farabutti dalla Romania, farabutti di varie etnie rom, farabutti slavi, albanesi ... cinesi e chi più ne ha più ne metta: è risaputo ormai che il farabutto in Italia é padrone, per questo vengono qui lo sanno che qualunque cosa fanno in galera non ci vanno... cazzo come potrebbero, abbiamo un parlamento di farabutti, presidenti del consiglio farabutti, poliziotti farabutti, commercianti farabutti, medici farabutti, avvocati, notai ....devo continuare ?? No vero ...dai ... sono stanco se le cose le capite bene senno sti cazzi ...
ops ... LittleTruths é rimasto a corto di spacconerie ... chissà forse ha capito ... miracolo ...
sai che mi frega di quello che pensi ... visto chi sei se pensi male tu di me é un onore e un complimento ... vuol dire che non sono e non sarò mai come te. :-) Bye....
Gulliver io condivido anche buona parte di quello pensi, ma secondo me vedi le cose da una prospettiva sbagliata, tu dici che sono le donne a rovinare l'italia, a me sembra il contrario: non è colpa delle donne se loro hanno una legge per esempio sugli alimenti che le favorisce smaccatamente, se tu avessi quel trattamento di favore non lo sfrutteresti? idem per le molestie sessuali, ormai se una donna è schizzata ti può accusare per molestia sessuale anche per un complimento e null'altro, di chi è la colpa? di una legge che parte con un'idea positiva (evitare le molestie) e finisce per castrare l'uomo. per inciso io non sono affatto un latin lover, anzi, il mio carattere decisamente timido e la mia poca esperienza con le donne mi impedisce di sfruttare al meglio le mie qualità...mentre per esempio se vado all'estero vengo approcciato da ragazze carine (ma questo perchè in italia una ragazza che approccia un ragazzo viene vista come una mignotta o una disperata, in italia a me è capitato di esser approcciato solo da ragazze ubriache o erasmus che non conoscono nessuno)...accuso per questo le italiane? a volte sì ok :D però mi accorgo che devo cercare di migliorare me stesso giorno per giorno... ti potrei fare diversi esempi di come le donne non seguano una minima logica, seguono solo il loro istinto e si contraddicono ripetutamente per questo (per esempio l'amicizia tra donne è una grandissima cazzata, una donna vuole essere sempre padrona del suo piccolo regno e sta sicuro che le "best amiche forever" appena una delle due ha un ragazzo interessante per entrambe si sfalderanno in tempo due minuti)...in sintesi, secondo me è sbagliato avercela con le italiane, dovresti avercela con le donne ma purtroppo così son fatte e così te le devi prendere :) ps: poi diciamocelo, io vedo anche dei bei ragazzi provarci e fare gli zerbini adoranti con delle cozze immani, te credo che poi anche le peggio sboldre se la menano a mille, se tutti iniziassimo a darci degli standard e a non fare i provoloni con qualsiasi bipede/quadrupede le cose inizierebbero a migliorare
no all' estero cambiano tante cose in meglio ... che poi siano sempre donne é chiaro ... ma la mentalità, il retaggio della società come gli usi e costumi fanno la differenza ... é una bella differenza ammettilo ... in definitiva concordi o no che l' Italia é un paese di merda popolato da stronzi ceh dettano legge su quei pochi che ancora non lo sono ??? Perché alla fine tutto si riduce a questo in un paese dove non c' é meritocrazia ...
......va beh che ne pensate di smettere tanto ognuno da come si sono messe le cose rimarrà con le sue opinioni!! dai @LittleTruths calmati con quegli epiteti così degeneriamo in fondo in fondo anche tu dici la stessa cosa solamente che affermi che anche le straniere hanno i loro problemi e che non è tutto oro quello che luccica! ok! bene però non usciamo fuori dal seminato...........
@Eagle , con tutto il rispetto, ma vorrei farti presente che se mai dovessi prenderti la briga di rileggere dall'inizio tutti gli scambi tra me e questi signori (cosa che tra l'altro ti sconsiglio vivamente) noterai che sono stati loro a mettere in uso volgarità ed offese personali per primi...in varie occasioni.
...non é che poi uno debba porgere l'altra guancia all'infinito, e quando il livello dello scambio viene portato da questa gente ai livelli a cui l'hanno portato é naturale che ad un certo punto uno debba rispondergli in linea con i toni da loro scelti.
ascolta coglione:
non ho estrapolato niente perché lo ha fatto in modo egregio @Gulliver...
quindi: vaffanculo
Perché certi uomini non cercano qualcosa di logico, come i soldi. Non si possono né comprare, né dominare. Non ci si ragiona, né ci si tratta. Certi uomini vogliono solo veder bruciare il mondo.
bravo @Gulliver!.........................concudo allora che le donne, tutte! si dividono in due categorie quelle che la danno e quelle che non servono a un cazzo! poi ognuna si riconosce nelle rispettive categorie, chi non la pensa così è solo un problema suo!! .............adesso non cominciate a pensare che gira che ti rigira sono sempre le italiane che non servono a un cazzo!! perchè magari non è così ..................forse...........non lo so.....................mah!
Behh scusa ... certo che anche in Italia ci sono le eccezioni, ma paragonare per mentalità e modo di vivere il sesso un italiana a una qualunque straniera mi sembra inappropriato : basta andare in Spagna per rendersene conto, il Vaticano ce lo abbiamo qui e qui solamente ... comunque ognuno creda quello che vuole.
Un saluto a tutti, ho appena finito di leggere questo post e devo dire che mi associo con chi crede che le italiane non meritino nulla. Sono in maggior parte una banda di viziate, isteriche, arroganti, ignoranti,ipocrite e menomate mentali. Io vivo nel basso piemonte e qui la situazione è ormai al limite dell'assurdo, ci sono ragazze di 20 anni che escono con uomini che sembrano loro padre (si, le stesse che dicono che le straniere vanno con dei vecchi bavosi), ci sono ragazze che quando ti conoscono ti chiedono come prima cosa che macchina hai (nemmeno le tipe del night te lo chiedono), ci sono le ragazze di "buona famiglia" figlie di medici e industriali che ti guardano con sufficienza e superiorità ma che poi di sera fanno festini a base di bamba nei loro alloggi insieme ai loro zerbini. A 35 anni, dopo averne viste di tutti i colori, parlo ormai con cognizione di causa e sono convinto che le straniere, in generale, sono molto meglio delle nostre principazze che sanno solo tirare merda a caso su chi non rientra nei loro canoni.
signori abbiamo divagato,ma il professore é tornato e a lezione va ascoltato ....alla prova orale quante patatine da leccare ... molto cool il nick "professore"... dai dai impartisci qualche lezione sulla gnocca ai tuoi devoti "studenti" ... gli esami li facciamo all' OASE o allo Sharks ? :-))))
si può dire che gli italiani hanno diificoltà a rapportarsi sia con le gnocche italiane che con il potere - siamo tendenzialmente patetici, servili, se una "per sbaglio" ci considera divenda la reincarnazione della Madonna a cui tutto è dovuto - basti dire quanto è diffusa qui in Italia la PURA FOLLIA dei ragazzi giovani che si fidanzano prima dei 18 anni per poi sposarsi - e ovviamente seprarsi appena si conosce quacun'altro/a - il tutto poi condito dalla retorica nazional-popolar della famiglia e della "donna della tua vita" che, chissà perchè, deve essere sempre quella, sempre la stessa, anche quando ti fa girare i coglioni da decenni. Del resto, per finire con il paragone che ho fatto all'inziio, basta vedere da che classe politica ci facciamo comandare per capire quanto siamo zerbini e servili, sia con il potere che con le donne - spiace dirlo, ma se le italiane sono così è colpa nostra, degli italiani, non certo della maggioranza di noi su questo sito, ma degli italiani zerbini appunto, che drammaticamente sono la maggioranza in Italia, giovani e meno giovani
Giusta considerazione @Lupoleo ... il retaggio della società, un certo tipo di educazione, e la maledetta influenza del cattolicesimo così come viene inteso e applicato da noi hanno lasciato gravi conseguenze non solo nelle donne, ma in generale in tutti quegli individui che anziché ragionare con la propria testa mettono il cervello all' ammasso e si affidano a usi e costumi già esistenti e consolidati .
Uno dei problemi proprio della chiesa cattolica, che ne genera mille contraddizioni é proprio questo : si tratta di istituzioni millenarie che non mutano con l' evolversi del genere umano... non tengono conto di niente, del progresso scentifico, di quello che succede nel resto del mondo, si affidano alla lettera al nuovo testamento ... che tra l' altro é un riassunto e una interpretazione del vecchio .
I danni che l'istituzione vaticana ha fatto in italia sono evidenti, ha creato generazioni di frustrati mentali e sessuali con la logica di avere il controllo sulla popolazione come se fossimo rimasti al medio evo cercando in relegare tutti in schemi prestabiliti come ,ad esempio, la "famiglia cattolica tradizionale" cosa che si rivela essere un fallimento totale. Stessa cosa per la nostra classe politica e dirigenziale/lobbistica che sono riuscite ad ammaestrare gli italiani come un gregge di pecore che vanno avanti per inerzia trainando un carrozzone sopra il quale i furboni sono serviti e riveriti. Ma del resto se sono bastati un po' di calcio, qualche politico venditore di fumo in TV e qualche sermone ecclesiastico a creare questa situazione allora la maggior parte degli italiani se la merita.
Purtroppo chi é stupido lo é per sempre ... non c' é peggior prigione di quella dei limiti mentali ... noi possiamo solo aiutare a svegliare chi é sopito nell' ignoranza ... ma di base ci deve essere la volontà di allargare gli orizzonti ...come in matrix ... la pillola blu o quella rossa ? Molti italiani scelgono quella blu... contenti loro
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
Gulliver
06/02/2012 | 19:26
Silver
@Littletruths sul punto
4-La figa di legno non é altro che un mito inventato dai maschi segaioli.
Ti sembrerà incredibile ma ci sono migliaia di uomini in italia che scopano alla grande.
Mi viene in mente che in Italia siamo circa 60.000.000 di abitanti ....senza mettermi a fare i conti stile gnoccalocal mi sembra che i conti comunque non tornano ....
Che cosa vuoi dimostrare Littletruths ?
Aspetta indovino: sei bello e ricco con un bel lavoro che ti rende ancora più interessante e che ti porta in giro per il mondo, parli 5 lingue, e hai donne sparse in vari continenti , quindi sei anche acculturato e ovviamente devi avere un certo savoir faire;
ok senti in una parola STRAFIGO ... ora se tu trombi belle gnocche ovunque italia compresa ci fa piacere, se hai qualche perla per noi mortali grazie di cuore, ma se sei qui solo per altro, tipo polemiche inutili bohh scusa ma non condivido
Lo spirito del forum non é di venire a fare gli spacconi, ma eventualmente chi ha più esperienza di viaggi all' estero può dare delle dritte a coloro che un domani per lavoro o per piacere vi dovessero capitare... tra l' altro mi pare di aver già letto qualche tuo intervento in merito quindi .... di che parliamo ??
Le Italiane sono come tutte le altre ? Ok se lo dici tu ... regolati di conseguenza
INCONTRA DONNE VOGLIOSEViaggiatore29
06/02/2012 | 21:03
Gold
@LittleTruths:
2-"No, non c'é riferimanto diretto alle straniere nel titolo ed in nessun momento ho detto che ci fosse. Il riferimento viene fatto in seguito durante la discussione."
ritratta pure quello che dici...
3- "gnoccalocal- Ps. ho vissuto in belgio, germania, austria e ungheria (3 anni) e faccio couchsurfing da anni. Quelle che amano di meno gli uomini italiani (ma direi gli italiani in toto, m o f che siano) sono le francesi.
0 ElDiabloJackElDiabloJack 5 febbraio 2012 Link Segnala
ah già..quelle cesse che si credono fighe...che nervoso..."
Era riferito alle italiane cesse che se la tirano....
4-"La figa di legno non é altro che un mito inventato dai maschi segaioli.
Ti sembrerà incredibile ma ci sono migliaia di uomini in italia che scopano alla grande."
migliaia di uomini (1/2 mila su 60 milioni di persone di cui la stragrande maggioranza uomini) che hanno un lavoro e una posizione invidiabile
5-assurdità lo dici tu
6-"No, il riferimento non é a te...non sei l'unico che si lamenta delle italiane su questo sito. Hai la coda di paglia?"
In quel frangente parlavi con me, quindi....
7-Porta rispetto...ah dimenticavo, la sega fattela tua
@Gulliver, questo è un pallone gonfiato
Perché certi uomini non cercano qualcosa di logico, come i soldi. Non si possono né comprare, né dominare. Non ci si ragiona, né ci si tratta. Certi uomini vogliono solo veder bruciare il mondo.
Viaggiatore29
06/02/2012 | 21:04
Gold
7-Porta rispetto...ah dimenticavo, la sega fattela tu *
Perché certi uomini non cercano qualcosa di logico, come i soldi. Non si possono né comprare, né dominare. Non ci si ragiona, né ci si tratta. Certi uomini vogliono solo veder bruciare il mondo.
OradelDottore
06/02/2012 | 21:23
Newbie
Scusate l'intromissione :) Vorrei presentarmi ma non so dove postare!
Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!Gulliver
07/02/2012 | 02:52
Silver
@Eldiablojack purtroppo anche io ho la sensazione che sia venuto ad atteggiarsi nel posto sbagliato ... se leggi sopra glie l'ho anche fatto notare.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàCome minimo sarà un evasore fiscale: pieno di completi Armani che fa la bella vita con i soldi che non ha versato all' erario ... ancora non leggo risposte sul mestiere della russa con l' X6 ... ma un' idea me la sono già fatta....il giro é quello
Eagle
07/02/2012 | 05:45
Newbie
...secondo me ti sei imbattuto in una strada senza ritorno, ho letto altre cose su di di te e non mi sembravi così mary87, ma diciamo che non sei coerente con te stesso hai una specie di amore e odio con le italiane e non lo sai nemmeno tu! oggi le inneggi domani le odi! qui mi sembra che abbiamo le idee abbastanza chiare non vogli farti cambiare opinione ma anche io ti racconto un episodio molto breve, un mio amico chattava con una tipa e se le scopata anche, fino a qui tutto a posto, la differenza sta che lei nel frattempo lei si è sposata e non con lui chiaramente! di questi episodi ci sono in ambo le parti ma quello che condanno è l'ipocrisia che contraddistingue l'italiana non scopa in italia e se lo fa buttare nel culo da chiunque in un altro paese e dico chiunque riferendomi a veramente degli straccioni e qui fa la fighetta con la puzza sotto il naso, ci sono migliaia di testimonianze su questo! la più grande troia del mondo è l'italiana fuori confine! ora magari gli rode un po il culo, vuoi perchè ora noi cerchiamo altrove vuoi perchè vengono loro diciamo che hanno perso quel predominio che si erano creato grazie anche ai nullatenenti zerbinioti italiani che ogni buco è "portuso" (lo detto in dialetto napoletano credo), chiudo con un caro saluto a @ElDiabloJack e @Gulliver !
pistolero
07/02/2012 | 07:21
Gold
hehehehehe...ah si, @Gulliver hai fatto proprio centro! Sono venuto quì per fare il figo...spero di far colpo con le pagliacciate che racconto e magari riuscire a trovarmi una fidanzata....anzi se qualcuno di voi può metterci una buona parola per me con Mery ve ne sarei grato!
Quanto al punto 4 con cui ho risposto a Diablo mi sembra di aver inavvertitamente toccato una nota dolente. Mi dispiace.
Senza alcuna intenzione di offendere ulteriormente la tua sensibilità in materia, vorrei farti presente che purtroppo l'universo dei rapporti tra uomo e donna non é un'ambiente dove regnano democrazìa ed equità, ma piuttosto un specie di monarchìa in cui i fortunati e le fortunate che per qualche motivo se lo possono permettere hanno a disposizione delle quantità variabili di potenziali partner tra cui scegliere.
La velina di turno per esempio, se la tromberebbe ogni singolo maschio eterosessuale su questo pianeta, mentre non é lo stesso per Rosy Bindi.
Questi sono dati di fatto, e purtroppo le regole del gioco non le ho inventate io quindi é inutile che te la prendi con me, ma se proprio non puoi fare a meno di prendertela con qualcuno allora prenditela con la vita semmai.
Quanto a me, in nessun momento mi sono pavoneggiato vantandomi delle qualità che tu, pensando di leggere tra le righe, mi hai attribuito....ma purtroppo in questo caso più che leggere tra le righe hai letto nella sfera di cristallo e ti sei lanciato a tirare conclusioni azzardate (tra l'altro non vivo in italia quindi tecnicamente quando accennavo alla gente che "scopa alla grande" in italia non potevo riferirmi a me stesso).
Al buon vecchio DiabloJack non gli rispondo nemmeno perché ho l'impressione che di questo passo il botta e risposta tra me e lui potrebbe raggiungere ben presto il livello di "il mio papà é più forte del tuo e ne uscirebbe vincitore se facessero a pugni" e sinceramente preferisco ritirarmi ma con la mia dignità intatta piuttosto.
@Eagle ti ringrazio del chiarimento ed ho apprezzato i tuoi toni pacati.
@Gulliver in chiusura, é inutile che mi ricordi i propositi di questo forum perché li conosco benissimo. Non sono stato quì a lungo ma ho contribuito con alcuni report come quelli sul Sudafrica e sul Suriname...inoltre credo di aver fornito qualche indicazione valida anche riguardo Dubai e qualche altra cosetta.
Che io sìa uno spaccone lo dici tu, ma a quanto pare attacchi personali non ne ho fatti a nessuno, anzi, ne ho subiti casomai....e da gente che non sapendo come rispondere a tono e spiegare il proprio punto di vista tramite argomentazioni trova più facile l'uso di termini volgari e di speudo-minacce da terza elementare che, tra l'altro farebbero ridere i polli.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEDati i toni di alcuni dei partecipanti a questa discussione non credo ci sia altro da aggiungere per me, inoltre il mio italiano pare sia di difficile comprensione per alcuni utenti e questo scaturisce in una pressoché costante necessità da parte mia di rettificare le conclusioni che la gente trae da ciò che scrivo...ed é strancante.
Come non detto!
Viaggiatore29
07/02/2012 | 10:26
Gold
un salutone anche a te @Eagle :)
su LittleTruths avrei da ridire pure su questo intervento,ma lasciamo perdere...
Perché certi uomini non cercano qualcosa di logico, come i soldi. Non si possono né comprare, né dominare. Non ci si ragiona, né ci si tratta. Certi uomini vogliono solo veder bruciare il mondo.
Gulliver
07/02/2012 | 10:58
Silver
@Littletruths ho fatto solo delle ipotesi molto verosimili, non mi pare attacchi personali ... sinceramente credo di aver toccato io qualche tasto dolente, il che spiega la tua reazione: continua pure con questo atteggiamento, rimane il fatto che sorvoli sul mestiere della russa con l' X6 accessoriata Louis Vuitton e sui dettagli del tipo di attività che ti porta ad essere in tutti i continenti del globo con relative donne al seguito: guarda ti potrei dire che anche Berlusconi é un gran figo visto i risultati...stessa cosa per Flavio Briatore e una marea di altri personaggi che piacciono così tanto...chissà perché ?!
Quanto ai tuoi report non li discuto affatto, anzi troverai molti utenti incluso il sottoscritto che te ne sono grati (anche se Dubai non credo faccia per me...sai com' é noi mortali....); io parlavo a proposito di questo topic, dove mi sembra che il tuo contributo sia stato "vagamente" polemico e aggressivo, e mi dispiace dover confermare questa mia sensazione peraltro condivisa da altri
Quanto alla non democraticità della selezione naturale ti ringrazio per le precisazioni, ma credo che a tutti noi sia chiaro come funzionano le cose: @Eldiablojack lo ha anche detto chiaramente mentre io lo avevo solo lasciato intendere...quelli impaccati di soldi con una certa posizione sociale e un certo tipo di attività, che fanno vita mondana e se la spassano, vengono sicuramente visti meglio dalle ragazze .... in particolare le strafighe che notoriamente stanno dove a loro conviene stare.
Fra un po ci illuminerai su quanto scopano i calciatori di serie A, i presentatori TV, i produttori, gli industriali, i politici, ma anche solo i figli di papà.... grande grazie mille.
Se anzichè reagire aggredendo il prossimo ti fermassi a leggere quello che hanno scritto gli altri, vedresti che sia io che @Eldiablojack abbiamo fatto la stessa obiezione sul punto 4 ...obiezione a cui tu hai risposto in modo evasivo e polemico non affrontando il nocciolo della questione: della serie "pochi se lo posso permettere(...) e trombano come ricci ovunque, voi evidentemente no, non prendetevela con me semmai con la vita" , perché é questo quello che hai detto..... é stancante dici ??? Cosa ? Venire qui a sfottere ? Divertente semmai dal tuo punto di vista, peccato che il tuo gioco qui lo abbiamo sgamato ... e scusa ma é evidente che ultimamente ti girano le palle per motivi che solo tu sai, allora facciamo una cosa ... noi ce la prendiamo con la vita che ci ha fatto "poveri" (diciamo non miliardari via), onesti e brutti anatroccoli, tu invece va a scaricare la tensione fra le braccia di qualche "modella" altrove ... solo fai un favore, quando ricapiti da queste parti evita certi toni anche se te li puoi permettere... qualcuno potrebbe non gradire: gli zerbini qui non ci capitano nemmeno per sbaglio.
Buona fortuna per tutto ...
TROVA HOSTESS PER CENEViaggiatore29
07/02/2012 | 14:12
Gold
@Gulliver è scattato l'applauso ;)
Perché certi uomini non cercano qualcosa di logico, come i soldi. Non si possono né comprare, né dominare. Non ci si ragiona, né ci si tratta. Certi uomini vogliono solo veder bruciare il mondo.
pistolero
07/02/2012 | 17:26
Gold
@Gulliver ma dove li hai visti questi toni aggressivi di cui parli, da parte mia?
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàIl topic di partenza mi pare fosse "donne italiane stronze", al ché io ho risposto che non é che le donne all'estero fossero tanto meglio, e di lì é nata tutta stà polemica che é degenerata fino ad arrivare al punto in cui siamo...
Nei tuoi ultimi post stai mettendo tanta carne sul fuoco che non sò nemmeno da dove ti viene la voglia...mò ti sei fissato che vuoi sapere di che si occupa la russa con X6 e di che mi occupo io, poi magari te lo dico e mi accuserai di essere un buffone e che vengo quì a sfottere "voi poveri mortali"...ma si può sapere di che stai parlando?
Mi stai facendo delle domande; ma lo fai con ipocrisìa, vuoi solo che io ti dia modo di potermi attaccare e fare character assassination quando io mi sono attenuto al topic in discussione e non mi sono buttato nel merito di chi sei tu o che fai né di chiunque altro.
Stai parlando di cose che non c'entrano niente con il topic in discussione, ti sei lanciato in varie astrazioni (che tu definisci "ipotesi molto verosimili") e parli di berlusconi e briatore...ma non é che stai andando un pò alla deriva con queste astrazioni delle tue?
La famosa obiezione al punto 4 di cui parli...era in risposta al punto 4 di Diablo, che ha tirato fuori l'argomento "figa di legno" dal nulla ed io gli ho risposto con la prima cosa che mi é venuta in mente, che sarebbe il semplice argomanto che le "fighe di legno" di cui parla magari fighe di legno lo saranno con lui, ma non é che in italia stanno tutti a farsi le seghe perché le donne la figa la tengono in cassaforte....e visto che siamo in tema (per l'ennesima volta) ti dirò che nemmeno c'é strettamente bisogno di essere nati nel privilegio oppure essere dei truffaldini di successo per non essere ridotti a doversi abbonare ai siti porno...ci sono tanti ragazzi normali, semplici e comuni sia nell'aspetto fisico che nella disponibilità economica che trombano eccome in italia! Come conigli!
Ma perché non lo lasci andare questo vittimismo di cui ti sei vestito dicendo che in italia scopano solo i calciatori e i berlusconi e la gente così?
Non ci posso credere che tu non abbia un'amico "normale" che non abbia problemi di donne...é impossibile!
Se Diablo crede che sia meglio utilizzare il suo tempo postando su questo sito commenti da "Caro Diario" in cui si lamenta di quanto ingiusta sìa la vita nei suoi confronti invece di utilizzare il tempo a disposizione per dedicarsi alla sua crescita personale, sia dal punto di vista fisico che della personalità, questi sono problemi suoi.
E se tu la pensi come lui allora avete un problema in comune, ma fatti dire che é un problema che potreste risolvere in qualsiasi momento, e non solo vincendo alla lotterìa, ma anche e sopratutto leggendo qualche libro di self-improvement ed andando in palestra.
Non c'é bisogno d'esser belli e ricchi per avere successo con le donne, basta saperci fare! E saperci fare é una cosa con cui si nasce, ma che si può imparare e che molto spesso si impara strada facendo.
Se uno con l'aspetto di vittorio sgarbi può permettersi di avere una fama da playboy credo che ci sìa speranza per tutti noi, o sbaglio?!?!
Smettetela di nascondervi dietro al "non sono ricco"....é un'atteggiamento infantile.
Oppure se non vi và di leggere buttatevi sulla palestra....vedrai che quando hai due spalle così e gli addominali e un bell'aspetto fisico (il che non significa che ti devi trasformare in bradd pitt) qualche stronza che ti vede e pensa tra sé e sé "....hmmmm...questo me lo scopo!" la troverai anche tu!
Viaggiatore29
07/02/2012 | 22:30
Gold
@LittleTruths ma che cazzo vuoi da me che mi tiri sempre in ballo????? tu parli così ma non sai nemmeno che lavoro faccio e che aspetto ho....
io vado eccome in palestra e ho anche un bel fisico!!!
sai come faccio a trovare il tempo per andare in palestra e aprire 10 MINUTI questo sito (mentre faccio altro) e scrivere due o tre interventi????
ho messo in piedi con il mio migliore amico un'attività in Svizzera che negli ultimi 6 mesi ci ha fruttato 30 mila franchi a testa e adesso ne avvio altre due....
quindi nella mia attività il capo sono io e uso il mio tempo come meglio credo
le avventure con spasimanti italiane ce le ho pure io (è normale, alla fine vivo a due passi dal confine italiano),ma odio la loro ipocrisia e quindi non posso che farci qualche scopata svuotacoglioni e niente di piu.
quindi, quando non sai con chi parli, porta rispetto e pensa due volte prima di sparare cazzate
Perché certi uomini non cercano qualcosa di logico, come i soldi. Non si possono né comprare, né dominare. Non ci si ragiona, né ci si tratta. Certi uomini vogliono solo veder bruciare il mondo.
Gulliver
07/02/2012 | 22:53
Silver
@LittleTruths in effetti la voglia come con Mary87 mi sta passando perché vedi... é il colmo che a parlare di ipocrisia sia tu ... che per l' ennesima volta svicoli le domande scomode e ti butti sulla demagogia degna di un politico .... hai citato Sgarbi ... bell' esempio del c.... e secondo te quello tromba come un riccio perché spara cazzate sulle opere d'arte ?? Avevo un professore di Arte al liceo che ne capiva più di lui ed era solo come un cane e teso come la corda di un violino,anche perché aveva uno stipendio di merda e coincidenza non se lo inculava nessuno (e fin qui puoi dire che é opinabile...)
Ma Sgarbi...uno stronzo patentato di un arroganza indicibile ... un personaggio televisivo, un politico italiano (e ho detto tutto) che non ha mai lavorato 1 giorno in vita sua ed é una vita che campa a 12.000 € al mese (pagati da noi) più tutti i soldi che si frega come sindaco tra rimborsi e cazzi vari..... guarda già da qui si capisce chi sei ...non c'é bisogno che mi dici quello che fai o quello che faceva la russa dell' X6 ... non lo voglio sapere, anche perché sono informazioni che sto "leggendo fra le righe" ... e come me tutti quelli che ti leggono.
Ma sei serio ? .... No ... che domande ... ovvio che stai prendendo per il culo, ma non me .. tu insulti l' intelligenza delle persone. Ti arrampichi sugli specchi come gatto Silvestro e non la dai a bere a nessuno se non a te stesso ...
"Amici normali" che trombano come conigli certo...li conosco ... gente che é perennemente indebitata con un tenore di vita che non si può permettere .... gente che fa impicci uno sopra l' altro, gente che non ha nemmeno il nome sul citofono di casa perché teme che qualche creditore gli venga a bussare alla porta ... gente che ha la residenza in posti dove non ha mai vissuto... gente che si sposta continuamente, che compra tutto in leasing intestando a società ... che truffa le assicurazioni, fa bancarotte fraudolente ...gente che si fa sentire solo quando serve loro qualcosa e poi sparisce... certo li conosco anch' io "amici normali" che campano così ... gente che non ha niente, e sembra miliardaria (e che caso strano ha 2000 amici su facebook) ... perché é l' unico modo per entrare in certi "giri" pieni di belle ragazze disponibili, dove altrimenti sarebbero automaticamente esclusi perché etichettati come "sfigati" da gente ipocrita e traffichina come te ....
Vai vai "faccendiere" ... palestra si :-) (ma non hai detto che conta il cazzo grosso e i soldi ?)...self-improvement...:-) ( fra un po mi dirai di leggere Freud...ma che cazzata ) character assassination :-) ( senti come ti arrampichi sugli specchi per non rispondere a una cazzo di domanda scomoda :-) E POI IO FAREI LA VITTIMA ??? ) ... hai sbagliato forum, io ti indirizzerei nel blog di Mary87 ...lì c'é gente che quanto a cazzate le spara grosse come te ...
Io semmai conosco gente normale ... ma normale veramente, che non tromba come un coniglio ...che se ha la fortuna di trovare una ragazza che gli vuole bene se la tiene stretta come l' oro, bella o meno che sia ... e molto raramente una "bella" ragazza in Italia (e forse anche altrove) va con uno "normale", perché in Italia perfino una che é solo "carina" ha qualche milione di possibilità, specialmente nell 'era di Internet e dei social network .... va da se che in un paese di figli di... e di zerbini come l' Italia chi sceglieranno ?? Sono io che faccio la vittima ? sono costruzioni della mia mente ? :-)
Ma perché perdo tempo a dirti cose che già sai ? Forse perché in mezzo a un popolo di dementi rincoglioniti che danno retta ai piazzisti dell' ultimo minuto c'é ancora qualcuno che si salva; sfiga tua ha voluto che te ne capitasse uno davanti dove mai te lo saresti aspettato ... vabbè dai consolati ... ci sono sempre altri 60.000.000 di Italiani da prendere per il culo, la carriera politica ti aspetta ...
E dici che stavi solo attenendoti al topic ? Aspetta che ti cito .... vediamo
"...é anche tristemente vero che alle donne che tu sia italiano o dell'azerbaijan non interessa poi molto....quel che conta é quanti soldi hai, quanto simpatico e piacevole sei, quanto scopi bene e quanto cel'hai grosso."
ops ...hai detto era "quanti soldi hai" e "quanto ce l' hai grosso" o sbaglio ? ....
ma continuiamo nella lettura che é istruttiva ...
"Le donne sono calcolatrici, seguono i loro sporchi interessi per il loro proprio vantaggio e più in generale per il bene della continuazione della specie a cui apparteniamo.
Gli uomini che per una serie di motivi si trovano ad avere le carte in regola per avere le donne dietro non hanno niente di cui lamentarsi, mentre agli altri tocca ingegnarsi per avere la loro fetta di torta...oppure passare il tempo lamentandosi di come sbagliato é il mondo e di quanto stronze sono le donne in questo o in quest'altro paese."
Come come come ??? Gli uomini che per una serie di motivi hanno le carte in regola ...cioé i soldi e il cazzo grosso ... scusa la domanda ma non sei tu che hai detto anche :
"ci sono tanti ragazzi normali, semplici e comuni sia nell'aspetto fisico che nella disponibilità economica che trombano eccome in italia! Come conigli!
Ma perché non lo lasci andare questo vittimismo di cui ti sei vestito dicendo che in italia scopano solo i calciatori e i berlusconi e la gente così?"
Fai pace col cervello... prima scopano solo quelli che se lo possono permettere poi diventi democratico e scopano tutti ...guarda che come giustamente dici tu qui si parla di belle fiche non della Rosy Bindi ... che il poveraccio di turno si faccia 10 100 1000
Rosy Bindi non gliene frega un cazzo a nessuno ... solo a te quando fa comodo al tuo "gioco delle 3 carte" ...
Allego print screen ...che sennò poi lo cancelli e dici che ho le traveggole... :-)
Ma andiamo avanti.....
"da uomo adulto e vaccinato, 30 anni di cui l'ultima decina vissuti in giro per il mondo (da solo!), parlando più o meno bene cinque lingue ed avendo perso il conto delle donne che ho avuto la fortuna di avere....onestamente, le opinioni idealizzate che alcuni colleghi hanno di queste fantomatiche donne straniere mi fanno sorridere."
E qui cominci a fare il figo ... cosa che poi negherai con una certa ironia ....
qui provochi Eagle insinuando che se ha divorziato da una straniera evidentemente non valgono un cazzo neppure loro oppure é lui che non vale niente come uomo ...ma non avevi pensato che forse era lui che si era rotto il cazzo ? ... Ma insomma alle donne interessano solo soldi, addominali scolpiti, uccello grosso... e il cervello ??... no certo se vengono con te ovvio che no ... buono a sapersi ...
Qui prendi per il culo TUTTI gli utenti di gnoccatravels facendo il figo ancora ( guarda caso con l' unica donna che partecipa al forum... :-) ) ma che pagliaccio-zerbino :-))) ... bravo campione ... ti cito
"riguardo agli italiani all'estero ti sei dimenticata che non si lavano il culo e che sono dei gran pettegoli.
Vaglielo a spiegare al 90% degli utenti di questo forum che credono di esser tutti dei mandrake nonché prototipi di Latin Lover e che al solo saper di aver di fronte ai propri occhi un'autentico esemplare di italiano doc made in italy le donne straniere si bagnano finanche i calzini....così credono loro! :D"
Ho finito lo spazio per i print screen da inserire :-)
Qui già cominci a essere irrispettoso quando @Eldiablojack ti aggiusta un po il tiro...(ma che caduta di stile...), oltretutto non si commenta quello che hai scritto, ribadisco ...ma lo accendi il cervello prima di postare ?
":D ...Devo essere stato talmente tanto lontano dall'italia che mi sono dimenticato anche come si comunica in italiano...eppure non credevo che "Vaglielo a spiegare al 90% degli utenti di questo forum..." lasciasse tanto spazio a fraintendimenti.
Non ho detto tutti...ho detto il 90%. Tu dici il 60%....grossomodo stiamo lì mi pare.
L'altro commento che mi hai contestato era riferito ad Eagle, che mi pare stesse decantando i pregi delle donne straniere e poi é saltato fuori che lui una straniera l'ha sposata e divorziata pure....quindi ovviamente, ed anche in modo un pò provocatorio magari, gli chiedevo delucidazioni in merito; se queste donne all'estero sono delle fate come dice lui, come mai ha divorziato con la sua ex moglie?"
No non hai detto tutti ..solo il 90% ....(quindi quasi tutti...) e ammetti di avere usato un tono provocatorio... ma come ?! dicevi che stavi solo seguendo il topic ...poi scusa tu puoi chiedere il motivo del divorzio di Eagle e noi non ti possiamo chiedere della russa con l' X6 e del tuo fantomatico lavoro ? ma per favore :-) Che hai da nascondere ? hai detto che scopano come conigli pure i poveri ...tu saresti l' esempio di povero ? Un traffichino internazionale ? Ma che ipocrisia, tra l' altro ti smentisci da solo...
Qui invece attacchi platealmente (e gratuitamente) @Eldiablojack
Poi onestamente pare che qualcuno abbia scambiato questo forum per una sorta di "caro diario" in cui riversare tutte le frustrazioni accumulate nella vita reale...ma insomma, in quel caso c'é poco da discutere o scambiare idee.
Ancora provochi Eldiablojack con evidenti riferimenti ...
"...e poi la gente quì si lamenta delle italiane? é questo che mi fa pensare "ma le conoscono le donne all'estero?"..."
Altre tue uscite provocatorie: questa volta ce l' hai con me. ... poi dici che uno ti risponde a tono...ma ti pare che mi devi spiegare l' ABC ? perché hai 30 anni ...e io ne ho 35 allora ? Mi spieghi che le cose stanno così e che se non mi sta bene me la devo prendere con la vita e non con te....
Ma se ti si sta solo dicendo che hai un atteggiamento provocatorio e in generale da saccente, figurati se me la prendo con te per non essere Brad Pitt ... ma rileggiti... hai la coda di paglia lo sai che stai facendo lo stronzo.......
"vorrei farti presente che purtroppo l'universo dei rapporti tra uomo e donna non é un'ambiente dove regnano democrazìa ed equità, ma piuttosto un specie di monarchìa in cui i fortunati e le fortunate che per qualche motivo se lo possono permettere hanno a disposizione delle quantità variabili di potenziali partner tra cui scegliere.
La velina di turno per esempio, se la tromberebbe ogni singolo maschio eterosessuale su questo pianeta, mentre non é lo stesso per Rosy Bindi.
Questi sono dati di fatto, e purtroppo le regole del gioco non le ho inventate io quindi é inutile che te la prendi con me, ma se proprio non puoi fare a meno di prendertela con qualcuno allora prenditela con la vita semmai."
E ancora......che pppaaallleee
"Che io sìa uno spaccone lo dici tu, ma a quanto pare attacchi personali non ne ho fatti a nessuno, anzi, ne ho subiti casomai....e da gente che non sapendo come rispondere a tono e spiegare il proprio punto di vista tramite argomentazioni trova più facile l'uso di termini volgari e di speudo-minacce da terza elementare che, tra l'altro farebbero ridere i polli.
Dati i toni di alcuni dei partecipanti a questa discussione non credo ci sia altro da aggiungere per me, inoltre il mio italiano pare sia di difficile comprensione per alcuni utenti e questo scaturisce in una pressoché costante necessità da parte mia di rettificare le conclusioni che la gente trae da ciò che scrivo...ed é strancante.
Come non detto!"
Quindi in sostanza neghi di avere avuto un atteggiamento quanto meno irritante, ci dici che sei superiore e che avendoci messi in difficoltà noi ti avremmo attaccato...minacciato poi... ma dove ???!!! poi ci dici che per giunta non capiamo l' italiano.... insomma dei ritardati ...
Riassumendo: ( anche perché hai rotto il mio grande cazzo ... ce l' hai fatta ! )
ElDiablojack ti ha giustamente fatto notare che stavi esagerando con il tuo atteggiamento e tu gli hai risposto di farsi una sega ..., al che lui ti risponde a tono, mentre io comincio a notare le tue contraddizioni e pagliacciate da fighetto e ti sputtano ...
Non contento di ciò, come se già non bastasse, ti arrampichi sugli specchi e tenti di mischiare le carte, suggerendo letture improbabili, buttando là inglesismi da piazzista di quart' ordine eee .... crème de la crème ... suggerendo un po di salutare palestra, perché no... :-) (Hanno inventato degli attrezzi per far crescere i cazzi o i conti correnti ??? hahahaha si tua madre di sicuro ... Buffone)
In conclusione:
Prendere in castagna te é facile come per Marco Travaglio con i furbetti del quartierino ...credete che tutti siano dementi come voi e le vostre puttane... lasciate in giro tracce delle vostre porcate che anche un bambino potrebbe trovare con un minimo di spirito d' osservazione ...
Da te si evince che :
alle donne carine/belle piacciono ricchi, furbi..(macché furbi ... furbetti), disonesti, ipocriti, palloni gonfiati, saccenti, traffichini, palestrati eee ... non molto intelligenti ma con un cazzo grosso.....
E ti chiedi perché disprezziamo le italiane ???
Ok tu dici che anche le straniere sono la stessa cosa, quindi la tua conclusione qual' é ? : "le donne sono tutte puttane" ???
Ma Benissimo !!!!
E non potevi dirlo in 2 parole anziché entrare in un topic a fare commenti sarcastici sulle opinioni altrui ? E' così che ti rivolgi al prossimo ? Scusa la domanda ... ma un paio di calci in culo te li hanno mai dati ?? Perché mi sa che ne hai bisogno. Magari parli parli e di grande hai solo il conto corrente ... :-)
INCONTRA DONNE VOGLIOSEFa una cosa ... il tuo nick ormai é bruciato ... fatti un altro account e comincia a porti come cristo comanda, o meglio levati dai coglioni vai ... vai da Mary87.
Viaggiatore29
07/02/2012 | 23:58
Gold
sei un GRANDE @Gulliver, davvero un grande ;)
Perché certi uomini non cercano qualcosa di logico, come i soldi. Non si possono né comprare, né dominare. Non ci si ragiona, né ci si tratta. Certi uomini vogliono solo veder bruciare il mondo.
mementoauderesemper
08/02/2012 | 03:56
Newbie
non vedo perchè agitarsi e fare post chilometrici, ognuno ha le sue opinioni e non c'è bisogno di insultare :) certo che alle donne piacciono i soldi e i cazzi grossi, come le piacciono gli uomini piacevoli, simpatici e sicuri di sè... che poi in questa categoria ci siano parecchi sbruffoni/mezzi delinquenti è un altro paio di maniche, ma tra un esaltato pieno di sè ed il classico bravo ragazzo tendente allo zerbino il 95% delle donne (soprattutto se giovani) sceglierebbe il primo anche se razionalmente sarebbe la scelta peggiore...perchè le donne NON sono razionali.
TROVA HOSTESS PER CENEpistolero
08/02/2012 | 05:04
Gold
A' @Gulliver ma visto che stiamo a questo, a prima mattina sai che ti dico?
Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!Ma vvattene affanculo tu e le tue stronzate, e già che ci sei portati appresso pure quel coglione di @ElDiabloJack oppure fagli una trasfusione del tuo sangue così magari gli passi un pò della tua capacità di astrazione che evidentemente gli manca (mentre tu ne hai fin troppa) visto che non sa far altro che quotare le cazzate che dici e lamentarsi.
Ma bruciato sarà quella puttanaccia di tua madre, in mezzo alle gambe...non il mio nickname, e fatti una sciacquata di faccia, che non sei in grado di dare direttive a nessuno...stronzo!
Questa conversazione é chiusa.
@mementoauderesemper , grazie dell'appoggio...ma purtroppo per certe persone vale il detto del "a lavar la testa all'asino si perde l'acqua e il sapone"...e proprio come gli asini capiscono solo le frustate sul culo, che vanno amministrate sotto forma delle stesse volgarità ed insulti che loro stessi riservano agli altri.
Gulliver
08/02/2012 | 05:31
Silver
@mementoauderesemper il duro glie lo lascio fare si .... al cesso, qui non ci devono esser spacconerie da 4 soldi, qui conta il cervello: se ce l' hai parli se no fai pippa e torni dalle tue puttane in X6 ... il figo lo fai con loro e non rompi i coglioni, chiaro ? Non si entra così in un topic a prendere per il culo gli altri ... se vuoi fare un ragionamento pacato spiegando la tua opinione si, ma rispettando il prossimo. Se tra le sue 5 lingue non si ricorda bene l' Italiano é un suo problema, facesse ripetizioni ... poi é curioso notare come fra tanti topic si sia tuffato nel mucchio proprio in questo..... per buona parte del tempo é stato al limite del troll ....
Poi scusa pure tu .... di le cose come stanno ... alle donne piacciono prevalentemente sbruffoni e completi delinquenti ... poi il classico bravo ragazzo é una cosa ... io ne ho conosciuti, non é vero che sono tutti zerbini, anzi... appunto anche qui entra in gioco il cervello .... se uno ce l' ha, come pure una personalità, a una che fa la stronza calci in culo ... anche perché se ti fai trattare da coglione é inevitabile che prima ti fa fesso e poi cornuto. Questo chi ha un minimo di cervello e di esperienza con le donne lo sa ... dai.
Poi se vogliamo dirla tutta facendo un ragionamento più completo possiamo anche dire che se siamo un paese di incivili figli di puttana e delinquenti LA COLPA E' DELLE DONNE ... dai sarà brutto dirlo ma é consequenziale, logico, lapalissiano ...
fino a che continueranno ad andare con i faccendieri, con i prepotenti (codardi perché con uno della loro taglia telano), con i malavitosi, con i corrotti, con i traffichini e in generale con gli stronzi, i figli che ne verranno fuori saranno tutto questo "accentuato" esponenzialmente, perché a quel punto la selezione al naturale si inverte fino a garantire che il peggiore vada avanti e il migliore si estingua ...
meno male che all' estero non ragionano così (se non nei paesi del terzo mondo...ma nemmeno in tutti)... sono paesi dove le cose funzionano infinitamente meglio, rispetto a noi che ormai siamo al livello dell' Albania ... PERCHE' LE DONNE SONO MEGLIO ... LE NOSTRE NON SI POSSONO NEMMENO CONSIDERARE TALI e questa cosa é stata certificata anche dalla Corte di Cassazione ...
http://www.repubblica.it/cronaca/2012/02/02/news/cassazione_per_stupro_del_branco_anche_misure_diverse_da_carcere-29216266/
Della serie: "donne italiane prendete i cazzi (tanti insieme) e state zitte ... tanto li prendereste comunque in quanto siete delle troie di fama mondiale"
... questo é il succo
si parla di fuga di cervelli dall' Italia .... ma c'é anche un altro problema ... gente di merda che se ne va all' estero a inquinare il mondo ... tra l' altro non si capisce il perché: l' Italia é diventato il paese ideale ... la nuova America del farabutto ...ci vengono farabutti dalla Romania, farabutti di varie etnie rom, farabutti slavi, albanesi ... cinesi e chi più ne ha più ne metta: è risaputo ormai che il farabutto in Italia é padrone, per questo vengono qui lo sanno che qualunque cosa fanno in galera non ci vanno... cazzo come potrebbero, abbiamo un parlamento di farabutti, presidenti del consiglio farabutti, poliziotti farabutti, commercianti farabutti, medici farabutti, avvocati, notai ....devo continuare ?? No vero ...dai ... sono stanco se le cose le capite bene senno sti cazzi ...
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàGulliver
08/02/2012 | 05:35
Silver
ops ... LittleTruths é rimasto a corto di spacconerie ... chissà forse ha capito ... miracolo ...
sai che mi frega di quello che pensi ... visto chi sei se pensi male tu di me é un onore e un complimento ... vuol dire che non sono e non sarò mai come te. :-) Bye....
mementoauderesemper
08/02/2012 | 05:48
Newbie
Gulliver io condivido anche buona parte di quello pensi, ma secondo me vedi le cose da una prospettiva sbagliata, tu dici che sono le donne a rovinare l'italia, a me sembra il contrario: non è colpa delle donne se loro hanno una legge per esempio sugli alimenti che le favorisce smaccatamente, se tu avessi quel trattamento di favore non lo sfrutteresti? idem per le molestie sessuali, ormai se una donna è schizzata ti può accusare per molestia sessuale anche per un complimento e null'altro, di chi è la colpa? di una legge che parte con un'idea positiva (evitare le molestie) e finisce per castrare l'uomo. per inciso io non sono affatto un latin lover, anzi, il mio carattere decisamente timido e la mia poca esperienza con le donne mi impedisce di sfruttare al meglio le mie qualità...mentre per esempio se vado all'estero vengo approcciato da ragazze carine (ma questo perchè in italia una ragazza che approccia un ragazzo viene vista come una mignotta o una disperata, in italia a me è capitato di esser approcciato solo da ragazze ubriache o erasmus che non conoscono nessuno)...accuso per questo le italiane? a volte sì ok :D però mi accorgo che devo cercare di migliorare me stesso giorno per giorno... ti potrei fare diversi esempi di come le donne non seguano una minima logica, seguono solo il loro istinto e si contraddicono ripetutamente per questo (per esempio l'amicizia tra donne è una grandissima cazzata, una donna vuole essere sempre padrona del suo piccolo regno e sta sicuro che le "best amiche forever" appena una delle due ha un ragazzo interessante per entrambe si sfalderanno in tempo due minuti)...in sintesi, secondo me è sbagliato avercela con le italiane, dovresti avercela con le donne ma purtroppo così son fatte e così te le devi prendere :) ps: poi diciamocelo, io vedo anche dei bei ragazzi provarci e fare gli zerbini adoranti con delle cozze immani, te credo che poi anche le peggio sboldre se la menano a mille, se tutti iniziassimo a darci degli standard e a non fare i provoloni con qualsiasi bipede/quadrupede le cose inizierebbero a migliorare
INCONTRA DONNE VOGLIOSEGulliver
08/02/2012 | 06:43
Silver
no all' estero cambiano tante cose in meglio ... che poi siano sempre donne é chiaro ... ma la mentalità, il retaggio della società come gli usi e costumi fanno la differenza ... é una bella differenza ammettilo ... in definitiva concordi o no che l' Italia é un paese di merda popolato da stronzi ceh dettano legge su quei pochi che ancora non lo sono ??? Perché alla fine tutto si riduce a questo in un paese dove non c' é meritocrazia ...
Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in ItaliaEagle
08/02/2012 | 07:40
Newbie
......va beh che ne pensate di smettere tanto ognuno da come si sono messe le cose rimarrà con le sue opinioni!! dai @LittleTruths calmati con quegli epiteti così degeneriamo in fondo in fondo anche tu dici la stessa cosa solamente che affermi che anche le straniere hanno i loro problemi e che non è tutto oro quello che luccica! ok! bene però non usciamo fuori dal seminato...........
TROVA HOSTESS PER CENEGulliver
08/02/2012 | 08:01
Silver
quoto @Eagle finiamola qui :-)
Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!pistolero
08/02/2012 | 08:10
Gold
@Eagle , con tutto il rispetto, ma vorrei farti presente che se mai dovessi prenderti la briga di rileggere dall'inizio tutti gli scambi tra me e questi signori (cosa che tra l'altro ti sconsiglio vivamente) noterai che sono stati loro a mettere in uso volgarità ed offese personali per primi...in varie occasioni.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua città...non é che poi uno debba porgere l'altra guancia all'infinito, e quando il livello dello scambio viene portato da questa gente ai livelli a cui l'hanno portato é naturale che ad un certo punto uno debba rispondergli in linea con i toni da loro scelti.
Viaggiatore29
08/02/2012 | 10:05
Gold
ascolta coglione:
non ho estrapolato niente perché lo ha fatto in modo egregio @Gulliver...
quindi: vaffanculo
Perché certi uomini non cercano qualcosa di logico, come i soldi. Non si possono né comprare, né dominare. Non ci si ragiona, né ci si tratta. Certi uomini vogliono solo veder bruciare il mondo.
Eagle
08/02/2012 | 11:09
Newbie
bravo @Gulliver!.........................concudo allora che le donne, tutte! si dividono in due categorie quelle che la danno e quelle che non servono a un cazzo! poi ognuna si riconosce nelle rispettive categorie, chi non la pensa così è solo un problema suo!! .............adesso non cominciate a pensare che gira che ti rigira sono sempre le italiane che non servono a un cazzo!! perchè magari non è così ..................forse...........non lo so.....................mah!
INCONTRA DONNE VOGLIOSEGulliver
08/02/2012 | 11:22
Silver
Behh scusa ... certo che anche in Italia ci sono le eccezioni, ma paragonare per mentalità e modo di vivere il sesso un italiana a una qualunque straniera mi sembra inappropriato : basta andare in Spagna per rendersene conto, il Vaticano ce lo abbiamo qui e qui solamente ... comunque ognuno creda quello che vuole.
Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in ItaliaEagle
08/02/2012 | 11:24
Newbie
........ovviamente!
TROVA HOSTESS PER CENEtheforgotten
08/02/2012 | 17:14
Newbie
Un saluto a tutti, ho appena finito di leggere questo post e devo dire che mi associo con chi crede che le italiane non meritino nulla. Sono in maggior parte una banda di viziate, isteriche, arroganti, ignoranti,ipocrite e menomate mentali. Io vivo nel basso piemonte e qui la situazione è ormai al limite dell'assurdo, ci sono ragazze di 20 anni che escono con uomini che sembrano loro padre (si, le stesse che dicono che le straniere vanno con dei vecchi bavosi), ci sono ragazze che quando ti conoscono ti chiedono come prima cosa che macchina hai (nemmeno le tipe del night te lo chiedono), ci sono le ragazze di "buona famiglia" figlie di medici e industriali che ti guardano con sufficienza e superiorità ma che poi di sera fanno festini a base di bamba nei loro alloggi insieme ai loro zerbini. A 35 anni, dopo averne viste di tutti i colori, parlo ormai con cognizione di causa e sono convinto che le straniere, in generale, sono molto meglio delle nostre principazze che sanno solo tirare merda a caso su chi non rientra nei loro canoni.
Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!Eagle
08/02/2012 | 17:30
Newbie
..............benvenuto!
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàProfessore
08/02/2012 | 18:31
Newbie
Relax signori... la fica è il nocciolo. Non divaghiamo.
Gulliver
09/02/2012 | 04:12
Silver
Un caloroso benvenuto a @theforgotten e @Professore :-) quoto in toto
signori abbiamo divagato,ma il professore é tornato e a lezione va ascoltato ....alla prova orale quante patatine da leccare ... molto cool il nick "professore"... dai dai impartisci qualche lezione sulla gnocca ai tuoi devoti "studenti" ... gli esami li facciamo all' OASE o allo Sharks ? :-))))
INCONTRA DONNE VOGLIOSELupoleo
09/02/2012 | 07:25
Newbie
si può dire che gli italiani hanno diificoltà a rapportarsi sia con le gnocche italiane che con il potere - siamo tendenzialmente patetici, servili, se una "per sbaglio" ci considera divenda la reincarnazione della Madonna a cui tutto è dovuto - basti dire quanto è diffusa qui in Italia la PURA FOLLIA dei ragazzi giovani che si fidanzano prima dei 18 anni per poi sposarsi - e ovviamente seprarsi appena si conosce quacun'altro/a - il tutto poi condito dalla retorica nazional-popolar della famiglia e della "donna della tua vita" che, chissà perchè, deve essere sempre quella, sempre la stessa, anche quando ti fa girare i coglioni da decenni. Del resto, per finire con il paragone che ho fatto all'inziio, basta vedere da che classe politica ci facciamo comandare per capire quanto siamo zerbini e servili, sia con il potere che con le donne - spiace dirlo, ma se le italiane sono così è colpa nostra, degli italiani, non certo della maggioranza di noi su questo sito, ma degli italiani zerbini appunto, che drammaticamente sono la maggioranza in Italia, giovani e meno giovani
Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in ItaliaGulliver
09/02/2012 | 09:02
Silver
Giusta considerazione @Lupoleo ... il retaggio della società, un certo tipo di educazione, e la maledetta influenza del cattolicesimo così come viene inteso e applicato da noi hanno lasciato gravi conseguenze non solo nelle donne, ma in generale in tutti quegli individui che anziché ragionare con la propria testa mettono il cervello all' ammasso e si affidano a usi e costumi già esistenti e consolidati .
TROVA HOSTESS PER CENEUno dei problemi proprio della chiesa cattolica, che ne genera mille contraddizioni é proprio questo : si tratta di istituzioni millenarie che non mutano con l' evolversi del genere umano... non tengono conto di niente, del progresso scentifico, di quello che succede nel resto del mondo, si affidano alla lettera al nuovo testamento ... che tra l' altro é un riassunto e una interpretazione del vecchio .
theforgotten
09/02/2012 | 10:25
Newbie
I danni che l'istituzione vaticana ha fatto in italia sono evidenti, ha creato generazioni di frustrati mentali e sessuali con la logica di avere il controllo sulla popolazione come se fossimo rimasti al medio evo cercando in relegare tutti in schemi prestabiliti come ,ad esempio, la "famiglia cattolica tradizionale" cosa che si rivela essere un fallimento totale. Stessa cosa per la nostra classe politica e dirigenziale/lobbistica che sono riuscite ad ammaestrare gli italiani come un gregge di pecore che vanno avanti per inerzia trainando un carrozzone sopra il quale i furboni sono serviti e riveriti. Ma del resto se sono bastati un po' di calcio, qualche politico venditore di fumo in TV e qualche sermone ecclesiastico a creare questa situazione allora la maggior parte degli italiani se la merita.
Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!Gulliver
09/02/2012 | 11:45
Silver
Purtroppo chi é stupido lo é per sempre ... non c' é peggior prigione di quella dei limiti mentali ... noi possiamo solo aiutare a svegliare chi é sopito nell' ignoranza ... ma di base ci deve essere la volontà di allargare gli orizzonti ...come in matrix ... la pillola blu o quella rossa ? Molti italiani scelgono quella blu... contenti loro
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua città