@LittleTruths, infatti non sei tu che parli in generale. Il tuo discorso è molto giusto e io non difendo un bel niente, dato che la feccia è davvero indifendibile.
In ogni caso, anche io ho vissuto molto all'estero e gli uomini italiani sia in patria ma soprattutto all'estero patiscono un sacco dei luoghi comuni generati dalla feccia maschile. (qualche esempio? Sono ignoranti, hanno il cazzo piccolo, scopano male, sono bassi, ci provano anche coi cessi, sono asfissianti...etc)
@gnoccalocal , riguardo agli italiani all'estero ti sei dimenticata che non si lavano il culo e che sono dei gran pettegoli.
Vaglielo a spiegare al 90% degli utenti di questo forum che credono di esser tutti dei mandrake nonché prototipi di Latin Lover e che al solo saper di aver di fronte ai propri occhi un'autentico esemplare di italiano doc made in italy le donne straniere si bagnano finanche i calzini....così credono loro! :D
Non era per ridicolizzare le credenze degli utenti del sito, io volevo solo evidenziare che in questo thread sia stato sovrapposto il concetto di media matematica con quello di feccia. Se come grandezza di partenza, prendi solo feccia, è ovvio che la media sia irrimediabilmente feccia. E purtroppo la feccia puzza, dà fastidio e causa problemi collaterali, il più grave dei quali è quello di venire accomunati ad essa. (vedi gli italiani che non si lavano il culo e hanno il cazzo piccolo)
Non so che brutte esperienze abbiano avuto i ragazzi con le donne italiane, ma sembra abbiano avuto in massa la predilizione per la feccia, che come sappiamo bene, ripropone in modo bulgaro i canoni della bellezza globalmente accettati e quindi piace di più.
Gulliver sei troppo buono....una straniera vince 100 a zero con una italiana....credo proprio che sia Il DNA differente a questo punto.
Nella donna italiana ciò che conta è la borsetta firmata, l'automobile alla moda, il locale di tendenza, il vestitino fashion ma sopratutto trovare uno zerbino di uomo su cui sfogare tutti i propri insuccessi e le proprie repressioni...putroppo la stragrande maggioranza di donne corrisponde a questo profilo ma d'altra parte in un paese in cui abbiamo un comandante di navi come Schettino o un presidente del consiglio come Monti cosa cazzo ci possiamo attendere di diverso??????? Ah scusate dimenticavo Uomini e Donne e l'Isola dei Famosi che sbadato!!!!!
Sarax11
@gnoccalocal riassumo correggimi se sbaglio: insomma ci siamo fatti tutti abbindolare dalle classiche fighette oche che pensano solo a scroccare e non valgono un cazzo mentre ci sarebbero sfuggite la stragrande maggioranza delle Italiane "creme de la creme" , che poiché non rispettano i canoni di bellezza universalmente riconosciuti (leggi "cessi" ??) non sono state da noi notate... e viceversa noi magari siamo passati per puzzoni dal cazzo piccolo ( é una fobia questa del cazzo piccolo:-) ). Ma veramente ti risulta che dicano questo degli italiani all' estero ? Parlaci della tua esperienza...per quanto tempo e dove hai vissuto oltre confine ?
come noi siamo tutti dei porci le donne sono tutte delle mignotte,è solo questione di tempo ma prima o poi ti inculeranno a prescindere dalla nazionalità.....detto ciò i ragazzi italiani all estero sono apprezzati dalle ragazze,vedete i tedeschi i polacchi i cechi come si vestono,come si conportano e come trattano le loro donne prima di parlare a vanvera.... questo catastrofismo da parte di qualcuno proprio non lo capisco!
è meglio pagare il latte caro che mantenere la vacca!
@Sarax11 hai dimenticato Berlusconi ...che ci ha guidato al fallimento in poco meno di un ventennio mentre lui trasformava le sue ville in FKK privati coi nostri soldi ... non te lo scordare quello, che Monti sarà quel che sarà ... ma senza un Berlusconi prima Monti non lo avresti mai sentito nominare ....
@PINOPRAGA non generalizziamo a me & compagnia a Praga sono venuti dietro i PR che danno le prevendite dei vari cabaret chiamandomi "Italiano Bunga Bunga" ... purtroppo quel vecchio maiale di B. credendo di fare il figo ci ha sputtanati in buona parte del globo ... se vuoi andare in un posto e restare anonimo mi sa che ti restano le Filippine e pochi altri "paradisi". Le tedesche insomma ... non hanno una grande opinione degli Italiani, e non brillano certo per essere le più calde amanti ... con le polacche ancora ci salviamo ma a patto di evitare le mete più sputtanate tipo Cracovia... e comunque in un week end devi anche avere una buona dose di culo: niente é più matematico come 30 anni fa, queste si sono svegliate la cortina di ferro é caduta... poi sul come si vestono, come si comportano e come trattano le loro donne gli altri non sono d'accordo ... scusa ma siamo noi Italiani a dare più importanza a queste cazzate...loro l' Italiano lo riconoscono proprio dagli abiti griffati e dall' atteggiamento farfallone ... un po ci giocano pure, evidentemente il turista le fa divertire, i loro uomini proprio perché abituati avranno perso un certo entusiasmo.... ricordati che per noi sono strafiche perché siamo abituati alle italiane, per loro sono semplicemente donne ...
anche a me in polonia una ragazza,mentre conversavo con una sua amica,mi ha detto: TU?ITALIANO?? BERLUSCONI E ITALIANI,BUNGA BUNGA..... noi passiamo per farfalloni,bugiardi,mafiosi e puttanieri ma chissa perchè poi escono con noi?!?! forse perchè le trattiamo bene,gli dedichiamo tante attenzioni (anche se solo per chiavercele,ma quello è un altro discorso!),ci vestiamo in un certo modo e preferiamo una sana scopata (al contrario dei polacchi,degli inglesi e dei tedeschi,falli bere a loro che sono contenti con poco...)ad altri passatempi! solo le tedesche non ci possono vedere,ma io in germania non sono andato certo per le tedesche..................
è meglio pagare il latte caro che mantenere la vacca!
...avete capito bene...mafia, Berlusconi, bunga bunga, Schettino, corruzzione, doppiogiochismo, pettegolezzi, farfallonerìa, inaffidabilità, morto di figa, scarsa igiene personale e via discorrendo...
Queste sono le cose che vengono in mente agli stranieri in genere quando si tratta di italia e di italiani.
I tempi in cui l'italiano aveva fama di gentiluomo con classe sono finiti da un pezzo....oggigiorno l'italiano medio che si vede in giro é un tipo vestito strano, che indossa scarpe da ginnastica ed occhiali da sole e si pavoneggia come un cappone, che per chi non lo sapesse é un gallo castrato....non spiccica due parole di inglese, si sentono tutti fighi e tutti vip anche se nessuno se li caga nemmeno di striscio.
Tutto questo stile e questo savoir-faire che in genere l'italiano in trasferta crede di possedere passano inosservati agli occhi di uno/a straniero/a.
Concordo con Gulliver su quel che ha scritto nell'ultimo commento...
@gnoccalocal come non si può prendere in considerazione solo la feccia (il "solo" è del 90% delle donne italiche) non si può prendere solo il la stretta minoranza...che esiste,ma è dura da trovare.... @Gulliver mi farai venire un colpo continuando a taggarla xD
@LittleTruths stai esagerando e te lo dico da straniero (anche se ammetto che ho identificato diversi pagliacci nonché maranza)
Perché certi uomini non cercano qualcosa di logico, come i soldi. Non si possono né comprare, né dominare. Non ci si ragiona, né ci si tratta. Certi uomini vogliono solo veder bruciare il mondo.
identificati all'interno di questo sito... e a centinaia in giro per l'Europa ma non sono tutti così (diciamo un 60%)
Perché certi uomini non cercano qualcosa di logico, come i soldi. Non si possono né comprare, né dominare. Non ci si ragiona, né ci si tratta. Certi uomini vogliono solo veder bruciare il mondo.
la prima riguarda quando fai questo discorso:
"A; le donne sono donne indipendentemente dalla nazionalità e cultura di provenienza, ce ne sono di buone e di meno buone ma in un modo o nell'altro stanno tutte allo stesso livello (che é quello che stò dicendo).
B; le donne all'estero sono fantastiche e perfette e se tu ne hai sposata e divorziata una significa che sei tu a non essere un granché come uomo, dato il risultato ultimo del tuo matrimonio.
...che mi dici; A oppure B?"
in questo caso ci sono delle vie di mezzo, non è tutto nero o grigio come dici tu
-la seconda cosa riguarda il fatto che qui dentro ci crediamo tutti mandrake e siamo convinti di scopare sempre e cmq... non è esattamente così... io,ad esempio, lo ammetto che fallisco,ma quando vado segno non lo sbandiero ai quattro venti (specialmente qua, dando anche tutti i dettagli...da bravo maranza) a meno che non sia con i miei amici intimi (il più vicino vive a 30 km da me, il più lontano 2000 km)
e cmq non tutti gli italiani sono maranza (lo sono il 60%), come non tutte le donne italiane sono delle stronze di merda (solo il 90/95% xD)
Perché certi uomini non cercano qualcosa di logico, come i soldi. Non si possono né comprare, né dominare. Non ci si ragiona, né ci si tratta. Certi uomini vogliono solo veder bruciare il mondo.
:D ...Devo essere stato talmente tanto lontano dall'italia che mi sono dimenticato anche come si comunica in italiano...eppure non credevo che "Vaglielo a spiegare al 90% degli utenti di questo forum..." lasciasse tanto spazio a fraintendimenti.
Non ho detto tutti...ho detto il 90%. Tu dici il 60%....grossomodo stiamo lì mi pare.
L'altro commento che mi hai contestato era riferito ad Eagle, che mi pare stesse decantando i pregi delle donne straniere e poi é saltato fuori che lui una straniera l'ha sposata e divorziata pure....quindi ovviamente, ed anche in modo un pò provocatorio magari, gli chiedevo delucidazioni in merito; se queste donne all'estero sono delle fate come dice lui, come mai ha divorziato con la sua ex moglie? Ma questo starà a lui dirlo, se ne avrà voglia...oppure forse sarebbe il caso di ridimensionare un pò questa idolatrazione per le donne straniere magari...che in fondo é quel di cui stò parlando.
non si sta idolatrando le straniere, io penso che si sta solo dicendo che in linea di massima sono meglio le straniere rispetto alle italiane..... @Gulliver la stima è sempre alta :)
Perché certi uomini non cercano qualcosa di logico, come i soldi. Non si possono né comprare, né dominare. Non ci si ragiona, né ci si tratta. Certi uomini vogliono solo veder bruciare il mondo.
@Littletruths dal 90% al 60% ce ne passa un 30% che non é proprio trascurabile... su @Eagle a volte le motivazioni di un divorzio possono essere molto più banali di quanto non si pensi, il ché non significa che non possano in qualche modo bruciare, oppure che debbano essere necessariamente fatti nostri... se @Eagle vorrà te lo dirà certo, ma sai come funziona ... a volte la gente ha voglia di sposarsi e magari ignora di non essere predisposta per un simile impegno...oppure non lo é l' altra... il matrimonio é una cosa delicata non credo sia per tutti, anche perché presuppone che andrai con quella donna per tutta la vita e che lei farà lo stesso con te (corna a parte, che almeno per quanto ne so evitano divorzi e sfasci di molte coppie).
Ora non so te, ma io mi rompo a farlo sempre con la stessa ... diventa una routine prima o poi .... é solo questione di tempo, magari anni ma poi é così ... alla fine molte coppie vanno avanti per inerzia, e anche l' amore é molto raro che sia eterno, non credere che perché due sono sposati e stanno insieme poi trombino anche... sopraggiungono altri fattori in molti casi che fanno sì che le coppie non si sfascino, vuoi che ci si affeziona , vuoi i figli, vuoi l' abitudine, o la difficoltà in determinati contesti di trovare in tempi ragionevoli un altra partner... le motivazioni per cui ci si lascia o meno sono le più disparate. Nel caso di @Eagle con una straniera a quanto pare il divorzio é stato molto meno traumatico di quello che sarebbe stato con una paracula di italiana, che magari ti spillava un sacco di soldi a mo' di buonuscita, sempre che non dovevi passare il mantenimento... e allora lì sono cazzi acidi.
A sentirti "parlare" sembra che tu abbia una certa nostalgia dell' Italia nonostante tu ne riconosca in pieno tutti i difetti ... questo tuo ridimensionare le donne straniere mi sembra troppo generoso nei confronti delle italiane, posso chiederti se c'é qualche motivo per cui lo fai ? Sembra che forse qualche brutta esperienza pure con qualche straniera ti sia capitata, di la verità ... e per questo che fai di tutta un erba un fascio ?
@Gulliver, hai riassunto correttamente, a parte il fatto che io non ho mai detto che la stragrande maggioranza delle Italiane è "creme de la creme" : te lo sei inventato.
Purtroppo non sono la stragrande maggioranza, altrimenti non staremmo qui a parlare, ti pare?
Lo vedo anche io che le donne feccia sono in giro, rompono i coglioni con i loro discorsi inutili (oltre la borsetta, i discorsi ripetuti a pappagallo e il Grande Fratello non sanno andare) e i loro sguardi spenti. Fighe sì, ma probabilmente non sanno nemmeno da che parte iniziare per far felice un uomo a letto...perché i porno non si guardano e la figa non la dò che poi si sgualcisce.
In ogni caso, provo un conto spannometrico, visto che stiamo dando i numeri.
La feccia vera è (ottimisticamente) il 50%, fatta di donne materialiste ma spesso di sabato sera fighe. Le restanti donne sono quindi il 50%. Da questo 50 bisogna togliere le cesse e scendiamo al 25%. Tra queste, bisogna togliere quelle che non la danno via come il pane. Rimaniamo con un misero 15/10%? Ecco, questa percentuale è la crema di cui parli. Di certo non la stragrande maggioranza.
E di certo diminuisce all'allontanarsi dal nord Italia o dai grandi centri.
Quello che volevo dire è che se volete parlare in generale, dovete includere nella media ovviamente la feccia, ma anche le cesse, le suore e la crema. ;-)
A parte il fastidioso tono sheldoniano che ha assunto il mio commento, spero di essere stata chiara.
Ps. ho vissuto in belgio, germania, austria e ungheria (3 anni) e faccio couchsurfing da anni. Quelle che amano di meno gli uomini italiani (ma direi gli italiani in toto, m o f che siano) sono le francesi.
ah già..quelle cesse che si credono fighe...che nervoso...
Perché certi uomini non cercano qualcosa di logico, come i soldi. Non si possono né comprare, né dominare. Non ci si ragiona, né ci si tratta. Certi uomini vogliono solo veder bruciare il mondo.
Guarda @Gulliver , non credo sia il caso entrare nel merito del matrimonio del buon vecchio Eagle...la mia era una sorta di provocazione in risposta al suo intervenire difendendo a spada tratta le donne straniere come se si trattasse di un'altra razza e la verità é che i suoi matrimoni e divorzi non sono fatti miei ne di nessun altro ma suoi e basta.
Detto ciò, tanto per non divagare...mi pare che il nocciolo della faccenda quì era "donne italiane stronze/donne straniere mitiche"...o perlomeno così é sembrato che venisse impostato il discorso da DiabloJack che ha intitolato il thread "La verità......è che gli italiani non si meritano di avere tipe così bastarde come sono le italiane!!!"
Mi sono permesso di dire la mia opinione sul tema, opinione che a quanto pare é in contrasto con quella della maggior parte dei contributori di questo forum, ma d'altro canto la vita é bella perché é varia e non credo ci sia niente di personale da prendere sul serio nel fatto di avere opinioni discordanti.
Nostalgìa dell'italia come sembra a te, non ne ho affatto, anzi....tra l'altro sono in italia spesso e potrei stabilirmici in qualsiasi momento se ne avessi voglia.
La peggior donna che ho avuto in vita mia direi sia stata proprio italiana, quindi figurati tu se posso mai aver voglia di sprecare fiato per difendere la categoria!
Purtroppo però, mi capita spesso di leggere commenti di carattere sensazionalistico che cantano le gioie delle donne straniere, e così come con quelli della serie "italians do it better" ed altre boiate simili, cerco nei limiti delle mie modeste possibilità di riportare la gente un pò coi piedi per terra...tutto quì.
Quì si tira merda addosso alle italiane perché sembra siano materialistiche (borse louis vuitton etc etc)....ebbene, le russe lo sono altrettanto se non di più!
Le italiane sono troie traditrici? Ma magari sì, ma le israeliane non sono da meno!
Questo é quel che stò cercando di far capire alla gente quì....che le donne, con i loro pregi ed i loro difetti sono e restano semplicemente donne....e che tutto il mondo é paese.
Poi onestamente pare che qualcuno abbia scambiato questo forum per una sorta di "caro diario" in cui riversare tutte le frustrazioni accumulate nella vita reale...ma insomma, in quel caso c'é poco da discutere o scambiare idee.
:D ....che é @ElDiabloJack ? Nemmeno le francesi vanno bene fratello? :D
Tra l'altro quel che dice gnoccalocal é vero...che in genere la gente in europa non ci vede di buon occhio...e ve lo posso confermare io, che mi occupo di import-export e la stragrande maggioranza di francesi, tedeschi e belgi non ci vogliono avere niente a che fare con gli italiani quando si tratta di affari....e specialmente se sono del sud!
ok @Littletruths
commenti della serie "italians do it better" ... Anche a me danno fastidio ste cazzate,
Quoto anche il resto
Che di tutto il mondo le italiane siano le peggiori é in effetti un affermazione azzardata...le russe ormai si sono troppo occidentalizzate, verissimo le più fighe vanno tutte in giro con lo sponsor...ma é anche vero che se della Russia vedi solo Mosca e SPB non hai visto la vera Russia ... se vai fuori dalle grandi città dove si concentra ricchezza e turismo, magari non sono così, ma avresti ben altri problemi se non parli russo ...
Ok @gnoccalocal grazie per la precisazione sei stata chiarissima, delle Francesi lo sapevo ...in generale sono proprio i francesi (tutti) che trattano gli italiani dall 'alto in basso
Le russe? Ha! Da paura...
Un paio di mesi addietro c'era un'amico mio che stava uscendo con una russa...la tipa é simpatica, bella figa, niente da dire....non sono in genere le mie preferite ma niente affatto male.
Un giorno arriva una sua amica in visita in città, ci si organizza per una uscita a quattro. Ristorante, atmosfera piacevole....le solite cazzate.
Il mio amico esce per andare a fumare una sigaretta...e la "sua" ragazza si sporge sul tavolo e mi dice "Se non gli fai sapere niente a lui qualche volta io e te scopiamo!" ...al ché io le ho risposto che non c'era bisogno di tanta discrezione, e che ero sicuro il mio amico non avrebbe avuto affatto obiezioni all'idea di uno scambio di coppia o di una ammucchiatella... :D ...e infatti...
Dimmi tu se queste non sono delle troie patentate!
Tra l'altro questa é una tipa che gira in un BMW X6...con accessori louis vuitton e tutto il resto delle boiate di cui le troie vanno matte...
...e poi la gente quì si lamenta delle italiane? é questo che mi fa pensare "ma le conoscono le donne all'estero?"...
LITTLETRUTHS è vero che noi italiani siamo delle truffe viventi,io e gli altri del sud forse siamo ancora peggio,e forse è anche per questo che adoro le rumenotte che sono in grado di far credere agli uomini che gli asini volano,ed è vero anche che Berlusconi che tutti criticano non è solo un simbolo politico ma è anche un simbolo dell ITALIANO BUNGA BUNGA ma....cè un però! io lo so che le italiane non sono peggio (per me sono peggio esteticamente e probabilmente centellinano un pò troppo le aperture di gambe...) delle straniere come persona ma sembra che tu da voler difendere le italiane nel confronto con le straniere ,vuoi affossare gli italiani (con mensione speciale per i meridionali) nel confronto con gli stranieri....è noi cosi e co la,bla bla.... e poi critichi chi scrive sul sito,ma ci scrivi pure tu...... non ti capisco,forse sono stupido e non ci arrivo ma non capisco dove vuoi arrivare.....
è meglio pagare il latte caro che mantenere la vacca!
@LittleTruths insomma complimenti per il "giro" di troiame vario ...tra l' altro il BMW x6 mi fa molto pensare ...di che hai detto che si occupava questa ? XD import export cetrioli ? :-)
allora caro @LittleTruths,
1- non sono italiano e non ci guadagno niente a difendere gli italiani....
2- "La verità......è che gli italiani non si meritano di avere tipe così bastarde come sono le italiane!!!" c'è per caso qualche riferimento diretto alle straniere?????? non mi sembra
3- dove cazzo mi hai letto anche solo UNA parola sulle francesi....
4- diamo alla stragrande maggioranza delle italiane la definizione figa di legno, dovrebbero lasciarsi andare come hanno fatto le tue amiche russe...
5-le russe sono materialiste ma un cuore forse ce l'hanno,mentre ho visto parecchie italiane materialiste e senza scrupoli
6- "..e poi la gente quì si lamenta delle italiane? é questo che mi fa pensare ma le conoscono le donne all'estero?..." il riferimento è a me, dimmelo chiaramente che ti rispondo: si, ci sono stato eccome con donne straniere
7 e ultimo punto: mi stai facendo incazzare con il tuo modo di scrivere da saccentone e provocatorio..... sto facendo finta di niente da un po,ma sto perdendo la pazienza...
Perché certi uomini non cercano qualcosa di logico, come i soldi. Non si possono né comprare, né dominare. Non ci si ragiona, né ci si tratta. Certi uomini vogliono solo veder bruciare il mondo.
@PINOPRAGA , mi hai frainteso...quì stiamo solo parlando del più e del meno...non mi pare ci sìa niente da guadagnarci per nessuno ad affossare una o l'altra categorìa...oltretutto io stesso sono del sud!
allora diciamo che ho capito male io.... ho 23 anni ma più di qualcosa ho visto,non sono un polletto e io parte delle cose che dici le condivido ma dire che all estero non ci cagano non è proprio correttissimo! a me sembra più che a volte disprezzano ma per comprare e che la nostra compagnia a molte ragazze straniere non faccia affatto schifo! e anche dai tuoi raccontii si evince ciò..
è meglio pagare il latte caro che mantenere la vacca!
@ElDiabloJack ;
1-Buon per te.
2-No, non c'é riferimanto diretto alle straniere nel titolo ed in nessun momento ho detto che ci fosse. Il riferimento viene fatto in seguito durante la discussione.
3- "gnoccalocal- Ps. ho vissuto in belgio, germania, austria e ungheria (3 anni) e faccio couchsurfing da anni. Quelle che amano di meno gli uomini italiani (ma direi gli italiani in toto, m o f che siano) sono le francesi.
0 ElDiabloJackElDiabloJack 5 febbraio 2012 Link Segnala
ah già..quelle cesse che si credono fighe...che nervoso..."
Nello stralcio di cui sopra sembrava ti riferissi alle francesi di cui parlava gnoccalocal un secondo prima. Inutile tirare in ballo cazzi.
4-La figa di legno non é altro che un mito inventato dai maschi segaioli.
Ti sembrerà incredibile ma ci sono migliaia di uomini in italia che scopano alla grande.
5-Bah, con questa non sò nemmeno da dove cominciare...una assurdità totale...saltiamo alla prossima!
6-No, il riferimento non é a te...non sei l'unico che si lamenta delle italiane su questo sito. Hai la coda di paglia?
7-Quando perdi la pazienza del tutto fatti una bella camomilla, magari anche una sega e poi vatti a coricare.
Non mi pare di aver mancato di rispetto a nessuno, se non hai la capacità o la voglia di confrontare le tue opinioni con argomenti nessuno ti obbliga a farlo.
grande @ Little Truths, da quello che scrivi si capisce che hai viaggiato molto :) le donne sono donne a qualunque latitudine, è solo la società attorno a loro che cambia (e loro si comportano di conseguenza)...in italia (volutamente minuscolo) la società è quello che è ed i risultati si vedono anche in questo
@Littletruths hahahah a parte questo ma che faceva per andare in giro con l' X6 ? Perché recentemente a Milano un tizio con una X5 ha messo sotto e ammazzato uno della municipale in bicicletta, e quello si é scoperto poi essere uno zingaro-truffatore di professione ...se lei era una bella figa marchiata Louis Vuitton con una BMW X6 l' interrogativo rimane ... o aveva un marito russo/sponsor/cornuto pagante, o sarei curioso di sapere quanto prende per il raddrizzamento banane :-)
.........bene! cerchiamo di fare un po di chiarezza, @LittleTruths ti ho detto che sono separato per rispondere al fatto che ti riferivi ad alcuni di noi che al limite hanno fatto una limonata o semplicemente una scopata e ciò non bastava per parlare in modo positivo di una straniera dell'est e quindi per essere più credibile ho detto quello che ho detto! non sono daccordo sul tuo punto B in quanto la storia è finita perchè ne avevo un'altra quindi non centra nulla tutto il resto! qui do ragione a @Gulliver. Per il resto o detto che parlavo in generale e @ElDiabloJack ne è testimone. Il divorzio poi e a livello mondiale ma c'è modo e modo io ho attualmente un rapporto bellissimo con lei, questo ti fa capire la differenza! fallo con qualsiasi italiana, ti leverà fino all'ultimo euro, ti manderà a chiedere l'elemosina e poi ci sarà un cazzo di motivo per cui tutti ce l'anno con loro, chiaramente ha tutte piace fare lo shopping ma la differenza sta nel dare e ricevere e non solo dare e ricevere giornalmente calci in culo, fare la programmazione settimanale per chi deve fare la spesa o lavare i piatti o ancora peggio stabilire il giorno che si deve scopare perchè alcuni vivono così e quindi ok non idolatriamo queste dee dell'est perchè comunque e qui non puoi negare l'evidenza a parità di difetti sono di una bellezza superiore non per niente tutti i più famosi personaggi e ricconi del mondo hanno una russa o simili al loro fianco! l'uniche italiane che mi vengono in mente sono quella secca di carla bruni e monica bellucci poi vedo il deserto..........non ho sentito hai detto le veline? ma certo stanno in televisione, quando vado a Kiev ed esco dal portone c'è ne sono almeno tre o quattro meglio di loro per non parlare se continuo la camminata! mah comunque rispetto il tuo parere anche se dovresti tornare per capire quello che dico o diciamo............ sai per me fa differenza tra una bella stronza e una brutta stronza.....
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
gnoccalocal
06/02/2012 | 10:35
Newbie
@LittleTruths, infatti non sei tu che parli in generale. Il tuo discorso è molto giusto e io non difendo un bel niente, dato che la feccia è davvero indifendibile.
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVIn ogni caso, anche io ho vissuto molto all'estero e gli uomini italiani sia in patria ma soprattutto all'estero patiscono un sacco dei luoghi comuni generati dalla feccia maschile. (qualche esempio? Sono ignoranti, hanno il cazzo piccolo, scopano male, sono bassi, ci provano anche coi cessi, sono asfissianti...etc)
pistolero
06/02/2012 | 10:43
Gold
@gnoccalocal , riguardo agli italiani all'estero ti sei dimenticata che non si lavano il culo e che sono dei gran pettegoli.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEVaglielo a spiegare al 90% degli utenti di questo forum che credono di esser tutti dei mandrake nonché prototipi di Latin Lover e che al solo saper di aver di fronte ai propri occhi un'autentico esemplare di italiano doc made in italy le donne straniere si bagnano finanche i calzini....così credono loro! :D
gnoccalocal
06/02/2012 | 11:01
Newbie
Non era per ridicolizzare le credenze degli utenti del sito, io volevo solo evidenziare che in questo thread sia stato sovrapposto il concetto di media matematica con quello di feccia. Se come grandezza di partenza, prendi solo feccia, è ovvio che la media sia irrimediabilmente feccia. E purtroppo la feccia puzza, dà fastidio e causa problemi collaterali, il più grave dei quali è quello di venire accomunati ad essa. (vedi gli italiani che non si lavano il culo e hanno il cazzo piccolo)
INCONTRA DONNE VICINO A TENon so che brutte esperienze abbiano avuto i ragazzi con le donne italiane, ma sembra abbiano avuto in massa la predilizione per la feccia, che come sappiamo bene, ripropone in modo bulgaro i canoni della bellezza globalmente accettati e quindi piace di più.
Sarax11
06/02/2012 | 13:20
Newbie
Gulliver sei troppo buono....una straniera vince 100 a zero con una italiana....credo proprio che sia Il DNA differente a questo punto.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàNella donna italiana ciò che conta è la borsetta firmata, l'automobile alla moda, il locale di tendenza, il vestitino fashion ma sopratutto trovare uno zerbino di uomo su cui sfogare tutti i propri insuccessi e le proprie repressioni...putroppo la stragrande maggioranza di donne corrisponde a questo profilo ma d'altra parte in un paese in cui abbiamo un comandante di navi come Schettino o un presidente del consiglio come Monti cosa cazzo ci possiamo attendere di diverso??????? Ah scusate dimenticavo Uomini e Donne e l'Isola dei Famosi che sbadato!!!!!
Sarax11
Gulliver
06/02/2012 | 13:29
Silver
@gnoccalocal riassumo correggimi se sbaglio: insomma ci siamo fatti tutti abbindolare dalle classiche fighette oche che pensano solo a scroccare e non valgono un cazzo mentre ci sarebbero sfuggite la stragrande maggioranza delle Italiane "creme de la creme" , che poiché non rispettano i canoni di bellezza universalmente riconosciuti (leggi "cessi" ??) non sono state da noi notate... e viceversa noi magari siamo passati per puzzoni dal cazzo piccolo ( é una fobia questa del cazzo piccolo:-) ). Ma veramente ti risulta che dicano questo degli italiani all' estero ? Parlaci della tua esperienza...per quanto tempo e dove hai vissuto oltre confine ?
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVPINOPRAGA
06/02/2012 | 13:31
Silver
come noi siamo tutti dei porci le donne sono tutte delle mignotte,è solo questione di tempo ma prima o poi ti inculeranno a prescindere dalla nazionalità.....detto ciò i ragazzi italiani all estero sono apprezzati dalle ragazze,vedete i tedeschi i polacchi i cechi come si vestono,come si conportano e come trattano le loro donne prima di parlare a vanvera.... questo catastrofismo da parte di qualcuno proprio non lo capisco!
è meglio pagare il latte caro che mantenere la vacca!
Gulliver
06/02/2012 | 13:32
Silver
@Sarax11 hai dimenticato Berlusconi ...che ci ha guidato al fallimento in poco meno di un ventennio mentre lui trasformava le sue ville in FKK privati coi nostri soldi ... non te lo scordare quello, che Monti sarà quel che sarà ... ma senza un Berlusconi prima Monti non lo avresti mai sentito nominare ....
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVGulliver
06/02/2012 | 13:48
Silver
@PINOPRAGA non generalizziamo a me & compagnia a Praga sono venuti dietro i PR che danno le prevendite dei vari cabaret chiamandomi "Italiano Bunga Bunga" ... purtroppo quel vecchio maiale di B. credendo di fare il figo ci ha sputtanati in buona parte del globo ... se vuoi andare in un posto e restare anonimo mi sa che ti restano le Filippine e pochi altri "paradisi". Le tedesche insomma ... non hanno una grande opinione degli Italiani, e non brillano certo per essere le più calde amanti ... con le polacche ancora ci salviamo ma a patto di evitare le mete più sputtanate tipo Cracovia... e comunque in un week end devi anche avere una buona dose di culo: niente é più matematico come 30 anni fa, queste si sono svegliate la cortina di ferro é caduta... poi sul come si vestono, come si comportano e come trattano le loro donne gli altri non sono d'accordo ... scusa ma siamo noi Italiani a dare più importanza a queste cazzate...loro l' Italiano lo riconoscono proprio dagli abiti griffati e dall' atteggiamento farfallone ... un po ci giocano pure, evidentemente il turista le fa divertire, i loro uomini proprio perché abituati avranno perso un certo entusiasmo.... ricordati che per noi sono strafiche perché siamo abituati alle italiane, per loro sono semplicemente donne ...
INCONTRA DONNE VOGLIOSEPINOPRAGA
06/02/2012 | 14:03
Silver
anche a me in polonia una ragazza,mentre conversavo con una sua amica,mi ha detto: TU?ITALIANO?? BERLUSCONI E ITALIANI,BUNGA BUNGA..... noi passiamo per farfalloni,bugiardi,mafiosi e puttanieri ma chissa perchè poi escono con noi?!?! forse perchè le trattiamo bene,gli dedichiamo tante attenzioni (anche se solo per chiavercele,ma quello è un altro discorso!),ci vestiamo in un certo modo e preferiamo una sana scopata (al contrario dei polacchi,degli inglesi e dei tedeschi,falli bere a loro che sono contenti con poco...)ad altri passatempi! solo le tedesche non ci possono vedere,ma io in germania non sono andato certo per le tedesche..................
è meglio pagare il latte caro che mantenere la vacca!
pistolero
06/02/2012 | 14:31
Gold
...avete capito bene...mafia, Berlusconi, bunga bunga, Schettino, corruzzione, doppiogiochismo, pettegolezzi, farfallonerìa, inaffidabilità, morto di figa, scarsa igiene personale e via discorrendo...
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàQueste sono le cose che vengono in mente agli stranieri in genere quando si tratta di italia e di italiani.
I tempi in cui l'italiano aveva fama di gentiluomo con classe sono finiti da un pezzo....oggigiorno l'italiano medio che si vede in giro é un tipo vestito strano, che indossa scarpe da ginnastica ed occhiali da sole e si pavoneggia come un cappone, che per chi non lo sapesse é un gallo castrato....non spiccica due parole di inglese, si sentono tutti fighi e tutti vip anche se nessuno se li caga nemmeno di striscio.
Tutto questo stile e questo savoir-faire che in genere l'italiano in trasferta crede di possedere passano inosservati agli occhi di uno/a straniero/a.
Concordo con Gulliver su quel che ha scritto nell'ultimo commento...
Viaggiatore29
06/02/2012 | 14:34
Gold
@gnoccalocal come non si può prendere in considerazione solo la feccia (il "solo" è del 90% delle donne italiche) non si può prendere solo il la stretta minoranza...che esiste,ma è dura da trovare....
@Gulliver mi farai venire un colpo continuando a taggarla xD
@LittleTruths stai esagerando e te lo dico da straniero (anche se ammetto che ho identificato diversi pagliacci nonché maranza)
Perché certi uomini non cercano qualcosa di logico, come i soldi. Non si possono né comprare, né dominare. Non ci si ragiona, né ci si tratta. Certi uomini vogliono solo veder bruciare il mondo.
Viaggiatore29
06/02/2012 | 14:36
Gold
identificati all'interno di questo sito... e a centinaia in giro per l'Europa ma non sono tutti così (diciamo un 60%)
Perché certi uomini non cercano qualcosa di logico, come i soldi. Non si possono né comprare, né dominare. Non ci si ragiona, né ci si tratta. Certi uomini vogliono solo veder bruciare il mondo.
pistolero
06/02/2012 | 14:39
Gold
Scusa @ElDiabloJack in che senso sto esagerando?
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVViaggiatore29
06/02/2012 | 14:51
Gold
stai esagerando in due cose:
"A; le donne sono donne indipendentemente dalla nazionalità e cultura di provenienza, ce ne sono di buone e di meno buone ma in un modo o nell'altro stanno tutte allo stesso livello (che é quello che stò dicendo).
B; le donne all'estero sono fantastiche e perfette e se tu ne hai sposata e divorziata una significa che sei tu a non essere un granché come uomo, dato il risultato ultimo del tuo matrimonio.
...che mi dici; A oppure B?"
in questo caso ci sono delle vie di mezzo, non è tutto nero o grigio come dici tu
-la seconda cosa riguarda il fatto che qui dentro ci crediamo tutti mandrake e siamo convinti di scopare sempre e cmq... non è esattamente così... io,ad esempio, lo ammetto che fallisco,ma quando vado segno non lo sbandiero ai quattro venti (specialmente qua, dando anche tutti i dettagli...da bravo maranza) a meno che non sia con i miei amici intimi (il più vicino vive a 30 km da me, il più lontano 2000 km)
e cmq non tutti gli italiani sono maranza (lo sono il 60%), come non tutte le donne italiane sono delle stronze di merda (solo il 90/95% xD)
Perché certi uomini non cercano qualcosa di logico, come i soldi. Non si possono né comprare, né dominare. Non ci si ragiona, né ci si tratta. Certi uomini vogliono solo veder bruciare il mondo.
Gulliver
06/02/2012 | 15:23
Silver
quoto in pieno tutto l' ultimo intervento di @ElDiabloJack : non fa una piega
INCONTRA DONNE VICINO A TEpistolero
06/02/2012 | 15:28
Gold
:D ...Devo essere stato talmente tanto lontano dall'italia che mi sono dimenticato anche come si comunica in italiano...eppure non credevo che "Vaglielo a spiegare al 90% degli utenti di questo forum..." lasciasse tanto spazio a fraintendimenti.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàNon ho detto tutti...ho detto il 90%. Tu dici il 60%....grossomodo stiamo lì mi pare.
L'altro commento che mi hai contestato era riferito ad Eagle, che mi pare stesse decantando i pregi delle donne straniere e poi é saltato fuori che lui una straniera l'ha sposata e divorziata pure....quindi ovviamente, ed anche in modo un pò provocatorio magari, gli chiedevo delucidazioni in merito; se queste donne all'estero sono delle fate come dice lui, come mai ha divorziato con la sua ex moglie? Ma questo starà a lui dirlo, se ne avrà voglia...oppure forse sarebbe il caso di ridimensionare un pò questa idolatrazione per le donne straniere magari...che in fondo é quel di cui stò parlando.
Viaggiatore29
06/02/2012 | 15:43
Gold
non si sta idolatrando le straniere, io penso che si sta solo dicendo che in linea di massima sono meglio le straniere rispetto alle italiane.....
@Gulliver la stima è sempre alta :)
Perché certi uomini non cercano qualcosa di logico, come i soldi. Non si possono né comprare, né dominare. Non ci si ragiona, né ci si tratta. Certi uomini vogliono solo veder bruciare il mondo.
Gulliver
06/02/2012 | 16:06
Silver
@Littletruths dal 90% al 60% ce ne passa un 30% che non é proprio trascurabile... su @Eagle a volte le motivazioni di un divorzio possono essere molto più banali di quanto non si pensi, il ché non significa che non possano in qualche modo bruciare, oppure che debbano essere necessariamente fatti nostri... se @Eagle vorrà te lo dirà certo, ma sai come funziona ... a volte la gente ha voglia di sposarsi e magari ignora di non essere predisposta per un simile impegno...oppure non lo é l' altra... il matrimonio é una cosa delicata non credo sia per tutti, anche perché presuppone che andrai con quella donna per tutta la vita e che lei farà lo stesso con te (corna a parte, che almeno per quanto ne so evitano divorzi e sfasci di molte coppie).
Ora non so te, ma io mi rompo a farlo sempre con la stessa ... diventa una routine prima o poi .... é solo questione di tempo, magari anni ma poi é così ... alla fine molte coppie vanno avanti per inerzia, e anche l' amore é molto raro che sia eterno, non credere che perché due sono sposati e stanno insieme poi trombino anche... sopraggiungono altri fattori in molti casi che fanno sì che le coppie non si sfascino, vuoi che ci si affeziona , vuoi i figli, vuoi l' abitudine, o la difficoltà in determinati contesti di trovare in tempi ragionevoli un altra partner... le motivazioni per cui ci si lascia o meno sono le più disparate. Nel caso di @Eagle con una straniera a quanto pare il divorzio é stato molto meno traumatico di quello che sarebbe stato con una paracula di italiana, che magari ti spillava un sacco di soldi a mo' di buonuscita, sempre che non dovevi passare il mantenimento... e allora lì sono cazzi acidi.
A sentirti "parlare" sembra che tu abbia una certa nostalgia dell' Italia nonostante tu ne riconosca in pieno tutti i difetti ... questo tuo ridimensionare le donne straniere mi sembra troppo generoso nei confronti delle italiane, posso chiederti se c'é qualche motivo per cui lo fai ? Sembra che forse qualche brutta esperienza pure con qualche straniera ti sia capitata, di la verità ... e per questo che fai di tutta un erba un fascio ?
gnoccalocal
06/02/2012 | 16:25
Newbie
@Gulliver, hai riassunto correttamente, a parte il fatto che io non ho mai detto che la stragrande maggioranza delle Italiane è "creme de la creme" : te lo sei inventato.
Purtroppo non sono la stragrande maggioranza, altrimenti non staremmo qui a parlare, ti pare?
Lo vedo anche io che le donne feccia sono in giro, rompono i coglioni con i loro discorsi inutili (oltre la borsetta, i discorsi ripetuti a pappagallo e il Grande Fratello non sanno andare) e i loro sguardi spenti. Fighe sì, ma probabilmente non sanno nemmeno da che parte iniziare per far felice un uomo a letto...perché i porno non si guardano e la figa non la dò che poi si sgualcisce.
In ogni caso, provo un conto spannometrico, visto che stiamo dando i numeri.
La feccia vera è (ottimisticamente) il 50%, fatta di donne materialiste ma spesso di sabato sera fighe. Le restanti donne sono quindi il 50%. Da questo 50 bisogna togliere le cesse e scendiamo al 25%. Tra queste, bisogna togliere quelle che non la danno via come il pane. Rimaniamo con un misero 15/10%? Ecco, questa percentuale è la crema di cui parli. Di certo non la stragrande maggioranza.
E di certo diminuisce all'allontanarsi dal nord Italia o dai grandi centri.
Quello che volevo dire è che se volete parlare in generale, dovete includere nella media ovviamente la feccia, ma anche le cesse, le suore e la crema. ;-)
A parte il fastidioso tono sheldoniano che ha assunto il mio commento, spero di essere stata chiara.
Ps. ho vissuto in belgio, germania, austria e ungheria (3 anni) e faccio couchsurfing da anni. Quelle che amano di meno gli uomini italiani (ma direi gli italiani in toto, m o f che siano) sono le francesi.
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVViaggiatore29
06/02/2012 | 16:40
Gold
ah già..quelle cesse che si credono fighe...che nervoso...
Perché certi uomini non cercano qualcosa di logico, come i soldi. Non si possono né comprare, né dominare. Non ci si ragiona, né ci si tratta. Certi uomini vogliono solo veder bruciare il mondo.
pistolero
06/02/2012 | 16:49
Gold
Guarda @Gulliver , non credo sia il caso entrare nel merito del matrimonio del buon vecchio Eagle...la mia era una sorta di provocazione in risposta al suo intervenire difendendo a spada tratta le donne straniere come se si trattasse di un'altra razza e la verità é che i suoi matrimoni e divorzi non sono fatti miei ne di nessun altro ma suoi e basta.
INCONTRA DONNE VICINO A TEDetto ciò, tanto per non divagare...mi pare che il nocciolo della faccenda quì era "donne italiane stronze/donne straniere mitiche"...o perlomeno così é sembrato che venisse impostato il discorso da DiabloJack che ha intitolato il thread "La verità......è che gli italiani non si meritano di avere tipe così bastarde come sono le italiane!!!"
Mi sono permesso di dire la mia opinione sul tema, opinione che a quanto pare é in contrasto con quella della maggior parte dei contributori di questo forum, ma d'altro canto la vita é bella perché é varia e non credo ci sia niente di personale da prendere sul serio nel fatto di avere opinioni discordanti.
Nostalgìa dell'italia come sembra a te, non ne ho affatto, anzi....tra l'altro sono in italia spesso e potrei stabilirmici in qualsiasi momento se ne avessi voglia.
La peggior donna che ho avuto in vita mia direi sia stata proprio italiana, quindi figurati tu se posso mai aver voglia di sprecare fiato per difendere la categoria!
Purtroppo però, mi capita spesso di leggere commenti di carattere sensazionalistico che cantano le gioie delle donne straniere, e così come con quelli della serie "italians do it better" ed altre boiate simili, cerco nei limiti delle mie modeste possibilità di riportare la gente un pò coi piedi per terra...tutto quì.
Quì si tira merda addosso alle italiane perché sembra siano materialistiche (borse louis vuitton etc etc)....ebbene, le russe lo sono altrettanto se non di più!
Le italiane sono troie traditrici? Ma magari sì, ma le israeliane non sono da meno!
Questo é quel che stò cercando di far capire alla gente quì....che le donne, con i loro pregi ed i loro difetti sono e restano semplicemente donne....e che tutto il mondo é paese.
Poi onestamente pare che qualcuno abbia scambiato questo forum per una sorta di "caro diario" in cui riversare tutte le frustrazioni accumulate nella vita reale...ma insomma, in quel caso c'é poco da discutere o scambiare idee.
pistolero
06/02/2012 | 16:52
Gold
:D ....che é @ElDiabloJack ? Nemmeno le francesi vanno bene fratello? :D
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàTra l'altro quel che dice gnoccalocal é vero...che in genere la gente in europa non ci vede di buon occhio...e ve lo posso confermare io, che mi occupo di import-export e la stragrande maggioranza di francesi, tedeschi e belgi non ci vogliono avere niente a che fare con gli italiani quando si tratta di affari....e specialmente se sono del sud!
Gulliver
06/02/2012 | 17:11
Silver
ok @Littletruths
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVcommenti della serie "italians do it better" ... Anche a me danno fastidio ste cazzate,
Quoto anche il resto
Che di tutto il mondo le italiane siano le peggiori é in effetti un affermazione azzardata...le russe ormai si sono troppo occidentalizzate, verissimo le più fighe vanno tutte in giro con lo sponsor...ma é anche vero che se della Russia vedi solo Mosca e SPB non hai visto la vera Russia ... se vai fuori dalle grandi città dove si concentra ricchezza e turismo, magari non sono così, ma avresti ben altri problemi se non parli russo ...
Gulliver
06/02/2012 | 17:21
Silver
Ok @gnoccalocal grazie per la precisazione sei stata chiarissima, delle Francesi lo sapevo ...in generale sono proprio i francesi (tutti) che trattano gli italiani dall 'alto in basso
pistolero
06/02/2012 | 17:26
Gold
Le russe? Ha! Da paura...
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVUn paio di mesi addietro c'era un'amico mio che stava uscendo con una russa...la tipa é simpatica, bella figa, niente da dire....non sono in genere le mie preferite ma niente affatto male.
Un giorno arriva una sua amica in visita in città, ci si organizza per una uscita a quattro. Ristorante, atmosfera piacevole....le solite cazzate.
Il mio amico esce per andare a fumare una sigaretta...e la "sua" ragazza si sporge sul tavolo e mi dice "Se non gli fai sapere niente a lui qualche volta io e te scopiamo!" ...al ché io le ho risposto che non c'era bisogno di tanta discrezione, e che ero sicuro il mio amico non avrebbe avuto affatto obiezioni all'idea di uno scambio di coppia o di una ammucchiatella... :D ...e infatti...
Dimmi tu se queste non sono delle troie patentate!
Tra l'altro questa é una tipa che gira in un BMW X6...con accessori louis vuitton e tutto il resto delle boiate di cui le troie vanno matte...
...e poi la gente quì si lamenta delle italiane? é questo che mi fa pensare "ma le conoscono le donne all'estero?"...
PINOPRAGA
06/02/2012 | 17:43
Silver
LITTLETRUTHS è vero che noi italiani siamo delle truffe viventi,io e gli altri del sud forse siamo ancora peggio,e forse è anche per questo che adoro le rumenotte che sono in grado di far credere agli uomini che gli asini volano,ed è vero anche che Berlusconi che tutti criticano non è solo un simbolo politico ma è anche un simbolo dell ITALIANO BUNGA BUNGA ma....cè un però! io lo so che le italiane non sono peggio (per me sono peggio esteticamente e probabilmente centellinano un pò troppo le aperture di gambe...) delle straniere come persona ma sembra che tu da voler difendere le italiane nel confronto con le straniere ,vuoi affossare gli italiani (con mensione speciale per i meridionali) nel confronto con gli stranieri....è noi cosi e co la,bla bla.... e poi critichi chi scrive sul sito,ma ci scrivi pure tu...... non ti capisco,forse sono stupido e non ci arrivo ma non capisco dove vuoi arrivare.....
è meglio pagare il latte caro che mantenere la vacca!
Gulliver
06/02/2012 | 17:54
Silver
@LittleTruths insomma complimenti per il "giro" di troiame vario ...tra l' altro il BMW x6 mi fa molto pensare ...di che hai detto che si occupava questa ? XD import export cetrioli ? :-)
INCONTRA DONNE VICINO A TEViaggiatore29
06/02/2012 | 17:54
Gold
allora caro @LittleTruths,
1- non sono italiano e non ci guadagno niente a difendere gli italiani....
2- "La verità......è che gli italiani non si meritano di avere tipe così bastarde come sono le italiane!!!" c'è per caso qualche riferimento diretto alle straniere?????? non mi sembra
3- dove cazzo mi hai letto anche solo UNA parola sulle francesi....
4- diamo alla stragrande maggioranza delle italiane la definizione figa di legno, dovrebbero lasciarsi andare come hanno fatto le tue amiche russe...
5-le russe sono materialiste ma un cuore forse ce l'hanno,mentre ho visto parecchie italiane materialiste e senza scrupoli
6- "..e poi la gente quì si lamenta delle italiane? é questo che mi fa pensare ma le conoscono le donne all'estero?..." il riferimento è a me, dimmelo chiaramente che ti rispondo: si, ci sono stato eccome con donne straniere
7 e ultimo punto: mi stai facendo incazzare con il tuo modo di scrivere da saccentone e provocatorio..... sto facendo finta di niente da un po,ma sto perdendo la pazienza...
Perché certi uomini non cercano qualcosa di logico, come i soldi. Non si possono né comprare, né dominare. Non ci si ragiona, né ci si tratta. Certi uomini vogliono solo veder bruciare il mondo.
pistolero
06/02/2012 | 18:00
Gold
@PINOPRAGA , mi hai frainteso...quì stiamo solo parlando del più e del meno...non mi pare ci sìa niente da guadagnarci per nessuno ad affossare una o l'altra categorìa...oltretutto io stesso sono del sud!
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVPINOPRAGA
06/02/2012 | 18:06
Silver
allora diciamo che ho capito male io.... ho 23 anni ma più di qualcosa ho visto,non sono un polletto e io parte delle cose che dici le condivido ma dire che all estero non ci cagano non è proprio correttissimo! a me sembra più che a volte disprezzano ma per comprare e che la nostra compagnia a molte ragazze straniere non faccia affatto schifo! e anche dai tuoi raccontii si evince ciò..
è meglio pagare il latte caro che mantenere la vacca!
pistolero
06/02/2012 | 18:19
Gold
@ElDiabloJack ;
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIV1-Buon per te.
2-No, non c'é riferimanto diretto alle straniere nel titolo ed in nessun momento ho detto che ci fosse. Il riferimento viene fatto in seguito durante la discussione.
3- "gnoccalocal- Ps. ho vissuto in belgio, germania, austria e ungheria (3 anni) e faccio couchsurfing da anni. Quelle che amano di meno gli uomini italiani (ma direi gli italiani in toto, m o f che siano) sono le francesi.
0 ElDiabloJackElDiabloJack 5 febbraio 2012 Link Segnala
ah già..quelle cesse che si credono fighe...che nervoso..."
Nello stralcio di cui sopra sembrava ti riferissi alle francesi di cui parlava gnoccalocal un secondo prima. Inutile tirare in ballo cazzi.
4-La figa di legno non é altro che un mito inventato dai maschi segaioli.
Ti sembrerà incredibile ma ci sono migliaia di uomini in italia che scopano alla grande.
5-Bah, con questa non sò nemmeno da dove cominciare...una assurdità totale...saltiamo alla prossima!
6-No, il riferimento non é a te...non sei l'unico che si lamenta delle italiane su questo sito. Hai la coda di paglia?
7-Quando perdi la pazienza del tutto fatti una bella camomilla, magari anche una sega e poi vatti a coricare.
Non mi pare di aver mancato di rispetto a nessuno, se non hai la capacità o la voglia di confrontare le tue opinioni con argomenti nessuno ti obbliga a farlo.
mementoauderesemper
06/02/2012 | 18:24
Newbie
grande @ Little Truths, da quello che scrivi si capisce che hai viaggiato molto :) le donne sono donne a qualunque latitudine, è solo la società attorno a loro che cambia (e loro si comportano di conseguenza)...in italia (volutamente minuscolo) la società è quello che è ed i risultati si vedono anche in questo
INCONTRA DONNE VOGLIOSEpistolero
06/02/2012 | 18:24
Gold
@Gulliver ; no, la tipa dell'X6 non faceva import-export di cetrioli...credo si occupasse di raddrizzamento banane piuttosto! :-)
INCONTRA DONNE VICINO A TEGulliver
06/02/2012 | 18:38
Silver
@Littletruths hahahah a parte questo ma che faceva per andare in giro con l' X6 ? Perché recentemente a Milano un tizio con una X5 ha messo sotto e ammazzato uno della municipale in bicicletta, e quello si é scoperto poi essere uno zingaro-truffatore di professione ...se lei era una bella figa marchiata Louis Vuitton con una BMW X6 l' interrogativo rimane ... o aveva un marito russo/sponsor/cornuto pagante, o sarei curioso di sapere quanto prende per il raddrizzamento banane :-)
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàEagle
06/02/2012 | 18:46
Newbie
.........bene! cerchiamo di fare un po di chiarezza, @LittleTruths ti ho detto che sono separato per rispondere al fatto che ti riferivi ad alcuni di noi che al limite hanno fatto una limonata o semplicemente una scopata e ciò non bastava per parlare in modo positivo di una straniera dell'est e quindi per essere più credibile ho detto quello che ho detto! non sono daccordo sul tuo punto B in quanto la storia è finita perchè ne avevo un'altra quindi non centra nulla tutto il resto! qui do ragione a @Gulliver. Per il resto o detto che parlavo in generale e @ElDiabloJack ne è testimone. Il divorzio poi e a livello mondiale ma c'è modo e modo io ho attualmente un rapporto bellissimo con lei, questo ti fa capire la differenza! fallo con qualsiasi italiana, ti leverà fino all'ultimo euro, ti manderà a chiedere l'elemosina e poi ci sarà un cazzo di motivo per cui tutti ce l'anno con loro, chiaramente ha tutte piace fare lo shopping ma la differenza sta nel dare e ricevere e non solo dare e ricevere giornalmente calci in culo, fare la programmazione settimanale per chi deve fare la spesa o lavare i piatti o ancora peggio stabilire il giorno che si deve scopare perchè alcuni vivono così e quindi ok non idolatriamo queste dee dell'est perchè comunque e qui non puoi negare l'evidenza a parità di difetti sono di una bellezza superiore non per niente tutti i più famosi personaggi e ricconi del mondo hanno una russa o simili al loro fianco! l'uniche italiane che mi vengono in mente sono quella secca di carla bruni e monica bellucci poi vedo il deserto..........non ho sentito hai detto le veline? ma certo stanno in televisione, quando vado a Kiev ed esco dal portone c'è ne sono almeno tre o quattro meglio di loro per non parlare se continuo la camminata! mah comunque rispetto il tuo parere anche se dovresti tornare per capire quello che dico o diciamo............ sai per me fa differenza tra una bella stronza e una brutta stronza.....
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIV