Purtroppo con rammarico devo commentare questo viaggio alle Seychelles come uno dei miei peggiori,
ho fatto un viaggio li con volo via San Pietroburgo, 1459 euro
prenotato tramite tour operator russo perchè
pensavo che in questo modo beccavo sia nel volo che nel resort una marea di calde segretarie pronte a farsi sbattere da subito, ma con rammarico mi sono accorto che sia in aereo che nel villaggio la presenza di belle ragazze erano limitata, o meglio o erano famiglie o erano già accoppiate, quindi mi sono sinceramente rotto, le poche single erano bruttine o non all'altezza dei miei standard, tutto sommato si mangiava bene, io credevo che arrivavo in un posto quasi magico dove magari si trovava la bella impiegata o segretaria in cerca del principe azzurro, e avendone i requisiti essendo benestante me la potevo tranquillamente giocare, senza essere rotto da troppi molestatori. Ragazzi non andate li perchè le possibilità di scopare sono davvero basse, io per fortuna la terza sera sono riuscito a portare a letto una ragazza locale di colore , ma ovviamente non era niente di che,siccome ero troppo eccitato dal fatto che ho visto tutto il giorno culi bellissimi delle russe sposate, avevo deciso di scaricarmi con questa tipa al bar ,voto 6, ma
le ragazze di colore non mi piacciono, era solo uno sfogo.
Io prediligo
le bionde o ragazze dell'est in generale da voto 8-10 e li non ne ho trovata alcuna, una sera stavo pure rischiando di prenderle quando in bordo piscina ci stava una bella bionda da sola, mi avvicino le do da parlare, quando ad un tratto arriva un russo alto 190 muscoloso che inizia ad incazzarsi ,era il marito assente 15 minuti per andare a prendere un drink al bar e poi tornato.
La fortuna un pò è stata che ho incontrato una ragazza Marisa che fa la parrucchiera a Bologna, belle tette ,voto 7 con cui sono uscito gli ultimi 2 giorni offerto un pò di drink e cena , ma senza concludere nulla, pero' mi ha lasciato il numero e quando ci siamo salutati più che un bacio sulle guancie ci siamo toccati con il bordo destro delle mie labbra con le sue (ci avevo provato durante i 2 giorni ma diceva che pensa ancora al suo ragazzo che ha lasciato 5 mesi fa e quindi non si sente ancora pronta per nuove esperienze) , con un pò di insistenza
e tempo penso che riuscirò
a concludere qualcosa ,quindi non mi è andata tanto male con lei.
Unica nota dolente che mi hanno fregato il mio ipad che era incustodito sotto ombrellone mentre ero andato a fare un bagno a mare e al mio ritorno dopo 30 minuto non ci stava più. Non andate per gnocca alle Seychelles, si becca poco, e le poche carine se la tiravano pure, e le nere uniche disponobili non mi piacciono.
a sto giro e' andata bene direi.Trombata e niente sega.Nuovo capitolo della serie.Peccato per il solito richiamo alla tua condizione di agiato benestante.Incomincia ad annoiare
Un racconto in tono minore di @Oscar pero' mi sono piaciute molto un paio di cose, delle "finezze" da non sottovalutare: il bacio a bordo labbra già segnalato da @lumi, e il furto dell'ipad come amaro epilogo della sua nuova avventura.
Normal Man
algeria austria belgio bosnia-erzegovina bulgaria cambogia repubblica-ceca cina croazia danimarca egitto emirati-arabi-uniti estonia filippine francia germania grecia india indonesia laos lettonia libia lituania lussemburgo malaysia maldive mauritania marocco myanmar monaco-principato montenegro norvegia paesi-bassi polonia sahara-spagnolo serbia singapore slovenia spagna svezia svizzera thailandia tunisia turchia ucraina ungheria vietnam (vaticano)
.............................................................
Solita storia con un chiaro declino qualitativo: scopata stanca con la neretta locale, furto dell' Ipad e per finire in bellezza (?) bacio sulla guancia da parte di una melanzana che pensa ancora al suo ex.
Ovviamente nessun riferimento al resort, date, all'isola ecc.
Oscar è un mito, troll o realtà che sia, ognuno può immaginarlo come meglio preferisce, una cosa è certa, si è virtualmente immolato per tutti noi entrando nella storia del GT testimoniando a suo modo ed esplicitando in epica narrazione tutto ciò che c’è da non fare in uno gnoccatravel, ha contribuito a creare definizioni che fino a qualche tempo fa non avremmo nemmeno osato immaginare, vedi il cosiddetto “segatravel”, fino ad essere definito (cit. @ElDiabloJack ) l’Achille XXI secolo
:-))
P.s. sottolineo un nuovo inedito passaggio che a mio avviso è degno di particolare nota : "Marisa che fa la parrucchiera a Bologna...... con un pò di insistenza e tempo penso che riuscirò a concludere qualcosa ,quindi non mi è andata tanto male con lei. "
Bellissimo epilogo di autocompiacimento dell'Autore che viene metaforicamente associato alla caducità della vita con "Unica nota dolente che mi hanno fregato il mio ipad" uno stile narrativo ineguagliabile !!!
:-))
"Tutti per uno, uno per tutti !" W gli Gnoccatravels i Moschettieri del XXI secolo.
Perché certi uomini non cercano qualcosa di logico, come i soldi. Non si possono né comprare, né dominare. Non ci si ragiona, né ci si tratta. Certi uomini vogliono solo veder bruciare il mondo.
ma voi non avete notato un omaggio di oscar ai nostri omaggi.
se ben ricordate nelle storie apocrife è sempre inserita la frase "sono benestante" quasi sempre fuori luogo.
e allora oscar, nel suo genio, cita la citazione scrivendo: " io credevo che arrivavo in un posto quasi magico dove magari si trovava la bella impiegata o segretaria in cerca del principe azzurro, e avendone i requisiti essendo benestante"
E’ vero Amico @master , concordo con la tua sottolineatura, si può affermare che l’Autore con la narrazione indiretta del “benestante” entra nella sua fase di maturità.
Questo topic nel suo complesso segna a mio modesto avviso una vera e propria evoluzione dell’Artista che con “Marisa che fa la parrucchiera…. non mi è andata tanto male con lei."
passa dalla visione quantistica del “segatravel” a quella del "Autoerotismo astratto" con l'epilogo dell'autocompiacimento
"con un pò di insistenza e tempo penso che riuscirò a concludere qualcosa ,quindi non mi è andata tanto male con lei."
un nuovo filone di rappresentazione Action della realtà in perfetto stile Pollock.
:-))
"Tutti per uno, uno per tutti !" W gli Gnoccatravels i Moschettieri del XXI secolo.
Mi sono brillati letteralmente gli occhi quando ho visto la nuova
rece di Oscar, ma purtroppo l'ho trovata sottotono
:-( insomma gli elementi c'erano tutti, ma buttati un pò "li" senza far crescere la tensione nel lettore, passi per il "sono benestante" proposto come già è stato fatto notare in maniera differente, ma la storia del marito della figa a bordo vasca poteva essere sviluppata meglio e la perla del "bacio con contatto del bordo destro delle labbra" poteva anzi doveva! essere inserita in una cornice di ben altro livello e poi manca quello che si fotte la tipa sulla quale Oscar ha puntato, in questo caso poteva essere il ragazzo che porta le sdraio in spiaggia o un amico di vecchia data incontrato per caso..
La storia in fin della fiera mi è sembrata scritta quasi controvoglia ben lontana secondo me da: "Non offrite lavoro per rimorchiare! In Italia non si scopa!" o dal mitico " Altra GNOCCA scroccona di couchsurfing! Non ospito più!!!"
@Fabio87, deve capire che stavolta L'Autore é andato in delle lussureggianti isole tropicali ha cambiato lo stile con l'ambientazione: mica era in qualche gelida e grigia cittá polacca o siberiana come ci aveva abituato. Ci vuol far capire che i tropici lo intristiscono: lui del resto ci é arrivato favoleggiando "maree di calde segretarie (russe)" via S.Pietroburgo ma, dopo il disinganno, "troppo eccitato dal fatto che ho visto tutto il giorno culi bellissimi delle russe sposate" ha ripiegato su una sfigata locale (voto 6).
Sfogata la canna, anche la tensione narrativa scema.
Peraltro quasi le prende da un nerboruto marito geloso e ripiega quindi nell'opaca sicurezza di una procace parrucchiera di Bologna (Marisa + tettona +parrucchiera + Bologna =
una figura retorica praticamente, da film di Gigi e Andrea) che si curava le cicatrici di una relazione finita magari a base di verghe nere africane, la notte dopo averGli scroccato la cena: le leggendarie cene di pesce Oscariane immaginiamo, ma non specifica, neanche dice quanto ha speso...ste palme, sto mare e sto sole lo svaccano. Gli inculano pure l' Ipad, ma chiude la narrazione confermando l'indomito Ottimismo Oscariano cullato dal mezzobacio della parrucchiera assieme alla consueta morale
"non andate alle seychelles" ( non offrite lavoro, non fate couchsurfing, etc...).
L'autore si evolve, affronta nuovi scenari e rielabora le tematiche, rischiando di deludere i fan piú "ortodossi".
Caro @ati-Leong forse come dici tu, l'autore si è evoluto o meglio si sta evolvendo, questa potrebbe essere la prima opera del cambiamento, un opera di passaggio che ci traghetterà in un Oscar diverso(forse addirittura migliore)...
Comunque questa volta non mi ha coinvolto, probabilmente anche per via della
mancanza di discorsi diretti dove con due battute Oscar ti buttava dentro il racconto , ad esempio in "Altra GNOCCA scroccona di couchsurfing! Non ospito più!!!" era come se io fossi li, di fianco a Oscar quando la ragazza Estone sorpresa a dare il numero all'amico di Oscar diceva che: "il tuo amico mi ha chiesto informazioni su Tallinn e quando ho detto che sono agente immobiliare, era interessato a sapere per qualche negozio in affitto,che voleva aprire un bar li, e quindi ho dato" :-D ...
Un tempo la storia della bolognese Oscar l'avrebbe proposta in un altro modo (secondo me più efficace) , le informazioni sulla storia finita "SOLO" 5 mesi prima ci sarebbero giunte per bocca di Marisa e non risolte in una riga e mezzo dentro una parentesi.
Raggiungere la Seychelles passando Per San Pietroburgo è stato un colpo di genio. Mi ricorda l'inizio del film Borat... quando per raggiungere New York fanno una decina di scali.
Tutto sbagliato. Le Seychelles sono in Africa, ed é chiaro che sono piene di ragazze di colore, ma chiarirò poi.
Ancora in un posto che conta circa ventimila abitanti cosa ci farebbe uno stuolo di biondone russe sole?
Per contro si tratta di un posto di fondo dedicato a viaggi di nozze e di coppia, peraltro alquanto noioso, salvo il mare e la natura.
Ergo ci credo che in albergo, o in spiaggia, non ha beccato nulla, salvo un potenziale carico di mazzate.
Peccato che non ha pensato di andare a ruzzolare in giro, magari al mercato o in banca o all'ufficio postale o comunque per la cittá, o meglio, il paese perché Vittoria altro non é che un paesino.
Si sarebbe accorto dell'estrema varietà etnica delle "Seychelloises" e della loro bellezza, ben oltre il 6 dato anche per le ragazze di colore.
E se poi avesse provato ad invitarne educatamente qualcuna per la sera, si sarebbe accorto che facilmente accettano e che, se si divertono, la danno senza problemi, subito e senza chiedere niente.
Unisce un lessico da sottoscala della scuola media ad affermazioni arroganti sul suo stato economico, parte baldanzoso sperando sempre in schiere di "segretarie" pronte ad adularlo per il suo potere e i suoi soldi (??), prosegue con la narrazione dell'infelice svuotata con la negretta del posto, rischia di venire pestato come un somaro. Infine conclude con un tristissimo epilogo da arci-sfighè col furto subito e la minuziosa descrizione dell'agognato quasi-bacio con l'asfittica melanzana de noantri come al solito in preda ai suoi deliri psichiatrici (o son incazzose col fidanzato/marito o son depresse se non ce l'hanno). :-D
Cavaliere con due dame...deve averci un bel salame.
Calze a rete o con la riga...100 in culo e 20 in figa.
mi ero promesso di leggere il libro di giannino, ma poi per caso mi sono imbattuto in oscar e non me ne voglia giannino ma adesso sto leggendo oscar....
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
Oscar
24/03/2013 | 16:04
Silver
Purtroppo con rammarico devo commentare questo viaggio alle Seychelles come uno dei miei peggiori,
ho fatto un viaggio li con volo via San Pietroburgo, 1459 euro
prenotato tramite tour operator russo perchè
pensavo che in questo modo beccavo sia nel volo che nel resort una marea di calde segretarie pronte a farsi sbattere da subito, ma con rammarico mi sono accorto che sia in aereo che nel villaggio la presenza di belle ragazze erano limitata, o meglio o erano famiglie o erano già accoppiate, quindi mi sono sinceramente rotto, le poche single erano bruttine o non all'altezza dei miei standard, tutto sommato si mangiava bene, io credevo che arrivavo in un posto quasi magico dove magari si trovava la bella impiegata o segretaria in cerca del principe azzurro, e avendone i requisiti essendo benestante me la potevo tranquillamente giocare, senza essere rotto da troppi molestatori. Ragazzi non andate li perchè le possibilità di scopare sono davvero basse, io per fortuna la terza sera sono riuscito a portare a letto una ragazza locale di colore , ma ovviamente non era niente di che,siccome ero troppo eccitato dal fatto che ho visto tutto il giorno culi bellissimi delle russe sposate, avevo deciso di scaricarmi con questa tipa al bar ,voto 6, ma
le ragazze di colore non mi piacciono, era solo uno sfogo.
Io prediligo
le bionde o ragazze dell'est in generale da voto 8-10 e li non ne ho trovata alcuna, una sera stavo pure rischiando di prenderle quando in bordo piscina ci stava una bella bionda da sola, mi avvicino le do da parlare, quando ad un tratto arriva un russo alto 190 muscoloso che inizia ad incazzarsi ,era il marito assente 15 minuti per andare a prendere un drink al bar e poi tornato.
La fortuna un pò è stata che ho incontrato una ragazza Marisa che fa la parrucchiera a Bologna, belle tette ,voto 7 con cui sono uscito gli ultimi 2 giorni offerto un pò di drink e cena , ma senza concludere nulla, pero' mi ha lasciato il numero e quando ci siamo salutati più che un bacio sulle guancie ci siamo toccati con il bordo destro delle mie labbra con le sue (ci avevo provato durante i 2 giorni ma diceva che pensa ancora al suo ragazzo che ha lasciato 5 mesi fa e quindi non si sente ancora pronta per nuove esperienze) , con un pò di insistenza
e tempo penso che riuscirò
a concludere qualcosa ,quindi non mi è andata tanto male con lei.
Unica nota dolente che mi hanno fregato il mio ipad che era incustodito sotto ombrellone mentre ero andato a fare un bagno a mare e al mio ritorno dopo 30 minuto non ci stava più. Non andate per gnocca alle Seychelles, si becca poco, e le poche carine se la tiravano pure, e le nere uniche disponobili non mi piacciono.
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVcorganish
24/03/2013 | 16:14
Gold
=D> come ar solito oscar continui a spereperare denero in pugnetta travels dai retta a me eccoti alcune soluzioni
INCONTRA DONNE VOGLIOSEcoutigno
24/03/2013 | 16:17
Newbie
a sto giro e' andata bene direi.Trombata e niente sega.Nuovo capitolo della serie.Peccato per il solito richiamo alla tua condizione di agiato benestante.Incomincia ad annoiare
INCONTRA DONNE VICINO A TEViaggiatore6329
24/03/2013 | 16:33
Silver
ma dai è chiaro che sto oscar si aun buontempone, qulacuno crede davvero ai suoi racconti ??
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàlumi
24/03/2013 | 16:38
Silver
'sta cosa del bacio a bordo labbra è fantastica
:-))
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVViaggiatore1630
24/03/2013 | 16:42
Silver
Io ci credo,Oscar vuole dimostrare che con i soldi non si riesce a comprare l'amore
Ma non si possono fare questi discorsi qui perché sei ovviamente mal visto visto che si parla solo di puttane
Fino alla fine forza Juventus!
Viaggiatore4466
24/03/2013 | 17:10
Silver
Un racconto in tono minore di @Oscar pero' mi sono piaciute molto un paio di cose, delle "finezze" da non sottovalutare: il bacio a bordo labbra già segnalato da @lumi, e il furto dell'ipad come amaro epilogo della sua nuova avventura.
Oscar rimane inimitabile!!
Money for nothin'
Chicks for free
NormalMan
24/03/2013 | 18:18
Silver
grazie @oscar
disdico subito il volo
Normal Man
algeria austria belgio bosnia-erzegovina bulgaria cambogia repubblica-ceca cina croazia danimarca egitto emirati-arabi-uniti estonia filippine francia germania grecia india indonesia laos lettonia libia lituania lussemburgo malaysia maldive mauritania marocco myanmar monaco-principato montenegro norvegia paesi-bassi polonia sahara-spagnolo serbia singapore slovenia spagna svezia svizzera thailandia tunisia turchia ucraina ungheria vietnam (vaticano)
.............................................................
Viaggiatore4908
24/03/2013 | 18:24
Silver
@Oscar.
Grazie per la rece, beato te. Ne hai fatti di viaggi ultimamente.
Ti invidio ;-)
;-)
http://gnoccatravels.com/viaggiodellagnocca/7663/racconto-oscar-style-non-andate-con-le-papagirls-non-si-scopa-pi%C3%B9
INCONTRA DONNE VICINO A TEViaggiatore4908
24/03/2013 | 18:25
Silver
@ coutigno
Non ti sbilanciare troppo.
Non emerge chiaramente se la copula è stata consumata o quantomento inizata.
Bisognerebbe acqusire ulteriori elementi di prova...
;-)
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàLoveline
25/03/2013 | 00:05
Newbie
Solita storia con un chiaro declino qualitativo: scopata stanca con la neretta locale, furto dell' Ipad e per finire in bellezza (?) bacio sulla guancia da parte di una melanzana che pensa ancora al suo ex.
Ovviamente nessun riferimento al resort, date, all'isola ecc.
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVmaster
26/03/2013 | 22:57
Gold
fantastico oscar, alcune chicche che useremo anche nei tuo racconti apocrifi ;)
Master Matrix
http://master-matrix.blogspot.ch/
Viaggiatore4908
26/03/2013 | 23:44
Silver
@ master
Fra un paio di anni, se noi GT continueremo a scrivere, faremo tipo i vangeli: ce ne saranno tanti che bisognerà fare la
c.d. "traditio"cioè
selezionare i testi, che diventeranno quelli ufficiali e saranno la base della religione..dell'Oscaresimo
:-))
:-))
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVciaooo
26/03/2013 | 23:44
Newbie
benvenuto :-D
INCONTRA DONNE VOGLIOSEViaggiatore845
27/03/2013 | 00:52
Silver
Oscar è un mito, troll o realtà che sia, ognuno può immaginarlo come meglio preferisce, una cosa è certa, si è virtualmente immolato per tutti noi entrando nella storia del GT testimoniando a suo modo ed esplicitando in epica narrazione tutto ciò che c’è da non fare in uno gnoccatravel, ha contribuito a creare definizioni che fino a qualche tempo fa non avremmo nemmeno osato immaginare, vedi il cosiddetto “segatravel”, fino ad essere definito (cit. @ElDiabloJack ) l’Achille XXI secolo
:-))
P.s. sottolineo un nuovo inedito passaggio che a mio avviso è degno di particolare nota : "Marisa che fa la parrucchiera a Bologna...... con un pò di insistenza e tempo penso che riuscirò a concludere qualcosa ,quindi non mi è andata tanto male con lei. "
Bellissimo epilogo di autocompiacimento dell'Autore che viene metaforicamente associato alla caducità della vita con "Unica nota dolente che mi hanno fregato il mio ipad" uno stile narrativo ineguagliabile !!!
:-))
"Tutti per uno, uno per tutti !" W gli Gnoccatravels i Moschettieri del XXI secolo.
Viaggiatore29
27/03/2013 | 01:15
Gold
ehehe grazie per la cit. @DrMichaelFlorentine :)
Perché certi uomini non cercano qualcosa di logico, come i soldi. Non si possono né comprare, né dominare. Non ci si ragiona, né ci si tratta. Certi uomini vogliono solo veder bruciare il mondo.
master
27/03/2013 | 02:05
Gold
ma voi non avete notato un omaggio di oscar ai nostri omaggi.
se ben ricordate nelle storie apocrife è sempre inserita la frase "sono benestante" quasi sempre fuori luogo.
e allora oscar, nel suo genio, cita la citazione scrivendo: " io credevo che arrivavo in un posto quasi magico dove magari si trovava la bella impiegata o segretaria in cerca del principe azzurro, e avendone i requisiti essendo benestante"
una finezza degna del miglior artista :)
Master Matrix
http://master-matrix.blogspot.ch/
Viaggiatore845
27/03/2013 | 02:56
Silver
E’ vero Amico @master , concordo con la tua sottolineatura, si può affermare che l’Autore con la narrazione indiretta del “benestante” entra nella sua fase di maturità.
Questo topic nel suo complesso segna a mio modesto avviso una vera e propria evoluzione dell’Artista che con “Marisa che fa la parrucchiera…. non mi è andata tanto male con lei."
passa dalla visione quantistica del “segatravel” a quella del "Autoerotismo astratto" con l'epilogo dell'autocompiacimento
"con un pò di insistenza e tempo penso che riuscirò a concludere qualcosa ,quindi non mi è andata tanto male con lei."
un nuovo filone di rappresentazione Action della realtà in perfetto stile Pollock.
:-))
"Tutti per uno, uno per tutti !" W gli Gnoccatravels i Moschettieri del XXI secolo.
master
27/03/2013 | 03:04
Gold
Concordo amico mio, questo racconto segna l'entratà nella maturità artisitca dell'autore.
:-))
Master Matrix
http://master-matrix.blogspot.ch/
Fabio87
27/03/2013 | 20:35
Silver
Mi sono brillati letteralmente gli occhi quando ho visto la nuova
rece di Oscar, ma purtroppo l'ho trovata sottotono
:-( insomma gli elementi c'erano tutti, ma buttati un pò "li" senza far crescere la tensione nel lettore, passi per il "sono benestante" proposto come già è stato fatto notare in maniera differente, ma la storia del marito della figa a bordo vasca poteva essere sviluppata meglio e la perla del "bacio con contatto del bordo destro delle labbra" poteva anzi doveva! essere inserita in una cornice di ben altro livello e poi manca quello che si fotte la tipa sulla quale Oscar ha puntato, in questo caso poteva essere il ragazzo che porta le sdraio in spiaggia o un amico di vecchia data incontrato per caso..
La storia in fin della fiera mi è sembrata scritta quasi controvoglia ben lontana secondo me da: "Non offrite lavoro per rimorchiare! In Italia non si scopa!" o dal mitico " Altra GNOCCA scroccona di couchsurfing! Non ospito più!!!"
INCONTRA DONNE VOGLIOSEViaggiatore2126
27/03/2013 | 20:50
Gold
Sembra che state discutendo di letteratura. Dante de noantri:-))
Capo Moderatore
La Seduzione Del Drago
AtiLeong
28/03/2013 | 05:04
Silver
@Fabio87, deve capire che stavolta L'Autore é andato in delle lussureggianti isole tropicali ha cambiato lo stile con l'ambientazione: mica era in qualche gelida e grigia cittá polacca o siberiana come ci aveva abituato. Ci vuol far capire che i tropici lo intristiscono: lui del resto ci é arrivato favoleggiando "maree di calde segretarie (russe)" via S.Pietroburgo ma, dopo il disinganno, "troppo eccitato dal fatto che ho visto tutto il giorno culi bellissimi delle russe sposate" ha ripiegato su una sfigata locale (voto 6).
Sfogata la canna, anche la tensione narrativa scema.
Peraltro quasi le prende da un nerboruto marito geloso e ripiega quindi nell'opaca sicurezza di una procace parrucchiera di Bologna (Marisa + tettona +parrucchiera + Bologna =
una figura retorica praticamente, da film di Gigi e Andrea) che si curava le cicatrici di una relazione finita magari a base di verghe nere africane, la notte dopo averGli scroccato la cena: le leggendarie cene di pesce Oscariane immaginiamo, ma non specifica, neanche dice quanto ha speso...ste palme, sto mare e sto sole lo svaccano. Gli inculano pure l' Ipad, ma chiude la narrazione confermando l'indomito Ottimismo Oscariano cullato dal mezzobacio della parrucchiera assieme alla consueta morale
"non andate alle seychelles" ( non offrite lavoro, non fate couchsurfing, etc...).
L'autore si evolve, affronta nuovi scenari e rielabora le tematiche, rischiando di deludere i fan piú "ortodossi".
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàFabio87
28/03/2013 | 14:53
Silver
Caro @ati-Leong forse come dici tu, l'autore si è evoluto o meglio si sta evolvendo, questa potrebbe essere la prima opera del cambiamento, un opera di passaggio che ci traghetterà in un Oscar diverso(forse addirittura migliore)...
Comunque questa volta non mi ha coinvolto, probabilmente anche per via della
mancanza di discorsi diretti dove con due battute Oscar ti buttava dentro il racconto , ad esempio in "Altra GNOCCA scroccona di couchsurfing! Non ospito più!!!" era come se io fossi li, di fianco a Oscar quando la ragazza Estone sorpresa a dare il numero all'amico di Oscar diceva che: "il tuo amico mi ha chiesto informazioni su Tallinn e quando ho detto che sono agente immobiliare, era interessato a sapere per qualche negozio in affitto,che voleva aprire un bar li, e quindi ho dato" :-D ...
Un tempo la storia della bolognese Oscar l'avrebbe proposta in un altro modo (secondo me più efficace) , le informazioni sulla storia finita "SOLO" 5 mesi prima ci sarebbero giunte per bocca di Marisa e non risolte in una riga e mezzo dentro una parentesi.
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVSpelaPatate
28/03/2013 | 15:07
Gold
Dovete saper leggere tra le righe!!!
Chi pensate che sia la bolognese Marisa che gli ha scroccato da bere e mangiare gli ultimi due giorni per un bacio sul bordo destro delle labbra ???
Una che si sbatte in Italia il suo amico Giorgio!!! :-))
Biscotti_o_salatini?
28/03/2013 | 17:47
Newbie
Apprezzatissimo ritorno di Oscar anche se, devo concordare coi colleghi, un pò fiacco paragonato agli standard a cui eravamo abituati.
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVmaxcremons
28/03/2013 | 19:57
Newbie
Ragazzi io l'ho scoperto ora, R_E_S_P_E_C_T!!!
INCONTRA DONNE VOGLIOSEErikvm
02/04/2013 | 17:01
Newbie
Raggiungere la Seychelles passando Per San Pietroburgo è stato un colpo di genio. Mi ricorda l'inizio del film Borat... quando per raggiungere New York fanno una decina di scali.
:-))
INCONTRA DONNE VICINO A TEcarloL
03/04/2013 | 20:31
Newbie
niente trombata (ma quella era scontato), niente sega, solo un paio di baci sfiorati....e ti hanno pure rubato l'ipad...
beh...ma te sei benestante....che te ne frega !!
ah ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ah ah a hah a ha hah ah a h
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàrandasulboma
10/04/2013 | 22:34
Newbie
Tutto sbagliato. Le Seychelles sono in Africa, ed é chiaro che sono piene di ragazze di colore, ma chiarirò poi.
Ancora in un posto che conta circa ventimila abitanti cosa ci farebbe uno stuolo di biondone russe sole?
Per contro si tratta di un posto di fondo dedicato a viaggi di nozze e di coppia, peraltro alquanto noioso, salvo il mare e la natura.
Ergo ci credo che in albergo, o in spiaggia, non ha beccato nulla, salvo un potenziale carico di mazzate.
Peccato che non ha pensato di andare a ruzzolare in giro, magari al mercato o in banca o all'ufficio postale o comunque per la cittá, o meglio, il paese perché Vittoria altro non é che un paesino.
Si sarebbe accorto dell'estrema varietà etnica delle "Seychelloises" e della loro bellezza, ben oltre il 6 dato anche per le ragazze di colore.
E se poi avesse provato ad invitarne educatamente qualcuna per la sera, si sarebbe accorto che facilmente accettano e che, se si divertono, la danno senza problemi, subito e senza chiedere niente.
Ovviamente tutto free perché pay, li, non esiste.
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVAtomic
27/06/2013 | 17:58
Newbie
Mi pare divertente il surreale @Oscar :-D
Unisce un lessico da sottoscala della scuola media ad affermazioni arroganti sul suo stato economico, parte baldanzoso sperando sempre in schiere di "segretarie" pronte ad adularlo per il suo potere e i suoi soldi (??), prosegue con la narrazione dell'infelice svuotata con la negretta del posto, rischia di venire pestato come un somaro. Infine conclude con un tristissimo epilogo da arci-sfighè col furto subito e la minuziosa descrizione dell'agognato quasi-bacio con l'asfittica melanzana de noantri come al solito in preda ai suoi deliri psichiatrici (o son incazzose col fidanzato/marito o son depresse se non ce l'hanno). :-D
Atomic
05/02/2014 | 01:07
Newbie
@Oscar
Ciao
Viaggiatore5808
05/02/2014 | 01:30
Gold
Ma alle seyschelle si scopa?
INCONTRA DONNE VOGLIOSEIlProfessor69
05/02/2014 | 02:23
Cargo battente bandiera liberiana | 36-50
Gold
certo, se ci vai in viaggio di nozze...
Se ti ama, ingoia
Viaggiatore5808
05/02/2014 | 02:29
Gold
Ahahahha grande professore
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàmarios
05/04/2014 | 00:05
Newbie
azzz
mi ero promesso di leggere il libro di giannino, ma poi per caso mi sono imbattuto in oscar e non me ne voglia giannino ma adesso sto leggendo oscar....
azzzzz son messo male....
alla fine per fortuna non mi scappa la pippa...
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIV