mi chiamo massimo decimo "ordinario",comandante delle armate del nord,presidente dell'ef swiss forum ,generale delle legioni felix,servo leale del forumismo,massimo esperto delle sezioni night-contact-fkk ,in esilio forzato ma dorato..
In Thailandia ci dovrebbero venire anche loro mi sa, un pò di lezioni di femminilità e gentilezza non le farebbero affatto male.....altrimenti a calci.
E' utile leggere questi commenti per capire che (come sempre) ho ragione io ;)
Le donne italiane sono delle sfigate. Alcuni ancora pensano che ogni donna italiana abbia la fila di uomini. Cazzate. La maggior parte non ne trova uno, nonostante la fame di figa che c'è in itaglia.
Vi posto 1 commento:
"io sono single non per mia scelta,non sto su un piedistallo e non me la tiro.Gli uomini non mi si avvicinano nemmeno(non sono un cesso)eppure nessuno vuole perdere del tempo per conoscermi,"
Quindi quando vi dico che delle donne italiane dovete provare solo pena, è perchè lo so ;)
Negli ultimi commenti della serie lemelnzane italiche, se notate, vanno più in scioltezza, fanno più le sicure. Ovviamente: NON CREDETECI. Si autopersuadono per darsi coraggio.
Poi, con serietà, mi soffermerei su quest'aspetto:
"Guai togliere calcio e gli amici e guai affrontare difficoltà x' gli italiani devono scegliere la strada più comoda, meno sbatti fanno e meglio stanno.. Ma x favore! "
Già, la facilità o la scorciatoia.
Solo un cretino/a può amare la complicazione.
Se già la vita, il lavoro, la società è complicata un essere umano (donne comprese, sono buono) non può legittimamente sperare nella semplicità nell'ambito dei rapporti sessual/sentimentali?
"Guai a togliere calcio e gli amici".. soltanto uno zerbino è capace di abbandonare i propri amici per una melanzana che appena ne trova uno migliore ti lascia solo come un cane. Donne così meritano di restare zitelle.
Senza contare poi, per restare a quelle che hanno buttato la loro femminilità nel cesso: "io per esempio sono single non per scelta ovviamente,ma per via del mio carattere tosto e schietto che fa paura all'uomo...aver a che fare con una donna del genere..credimi non è facile,poichè so quello che voglio.."
Fondamentalmente le donne italiane devono darsi una bella svegliata.
Hanno campato decenni sul modello "fiat".
Il modello Fiat è quello che per decenni c'erano pesanti dazi all'importazione di auto estere. E quindi la Fiat, anche facendo auto di merda aveva tutto il mercato.
Appena la gente ha potuto comprare auto di altre marche la fiat ha avuto un crollo e ha dovuto provare (spesso senza riuscirci) di fare auto non così schifose.
Le melanzane sono però molto più lente dei dirigenti fiat e questo non l'hanno ancora capito. E scrivono quindi ancora puttanate tipo:
-non sono un cesso (che vuol dire che non sei sicuramente figa)
-ho un carattere di merda
-non faccio assolutamente un cazzo: me ne sto seduta ad aspettare che uno arrivi
E, guarda un po', sono da sola, non c'è nessuno che mi vuole.... cazzo gli uomini italiani sono proprio strani
E' come se la fiat dicesse:
-facciamo macchine di merda
-sono più care di quelle estere
-non facciamo nulla per cercare di venderle
E, guarda un po', nessuno ce le compra: gli italiani sono proprio strani! :-))
Comunque parole al vento: non arrivano a capire questo. Quindi stiano a casa ad infilarsi banane nel culo mentre guardano uomini e donne convinte che quella sia la realtà :-))
Diciamo che la parità che predicano su forum al femminile è solo il prodotto di una società zerbinistica in tutti i campi, più zerbino sei e più guadagnerai, più sarai accettato nella società...ecc.
la persona completa = fare lo zerbino per secondi fini (lavorativi,economici, ecc)
è diventato lo sport più premiato in Italia, più passivo sei e meglio starai,
annichilendo i valori morali,le passioni e i sogni di ognuno di noi!
Ultimamente sento che qualcosa sta cambiando anche nel "sentiment" di qualche conoscente, stanno cominciando a stancarsi della situazione ormai disastrosa che possiamo osservare quotidianamente nelle nostre città. E sono ancora più stimolati ad andare all'estero, anche se ovviamente poi si scontrano con il dover imparare le lingue, dotarsi di spirito di avventura ed adattamento, etc. etc. quindi non tutti tengono fede ai propositi.
Certo in definitiva questo lieve cambiamento nell'aria penso sia un bene, perchè potrebbe cominciare pian piano una ridefinizione dei rapporti uomo-donna...sempre meno persone saranno costrette ad umiliarsi pur di dover raccattare un'uscita con queste "impresentabili" ;)
Manca poco (qualche anno) e quelle stesse italiane che ora se la tirano e tengono attaccato all'amo un ragazzo per mesi senza dargliela mai, la dovranno dare al primo turista straniero che passa che viene qui il week end per scoparsele con pochi soldi.
La tendenza è segnata, mancheranno 2 o 3 o forse 5 anni ma l'Italia si sta impoverendo sempre più e i "poveri europeri" in futuro non saranno più quelli dell'est europa, ma diventeranno quelli del sud europa.
Poi rido e godrò alla grande quando si faranno scopare per 50€ da un polacco, da un cinese o da un arabo :D
@master difficile che ti sorridano mentre aspettano sedute, come succede all'estero. Ricordiamoci che all'estero i mass-media sono considerati in maniera minore rispetto all'Italia.
I mass-media in generale stampano sul cervello delle persone i canoni di bellezza (modelli/e) e comportamentali (zerbinismo).Se fossi uno che piace a tutti/e(solo possibile per modelli/e iper mass medizzati) o un tronista o uno zerbino avrei la strada spianata.
Quindi è estremamente difficile parlare civilmente, fare amicizia o conoscere gente nuova.
Altra cosa stranissima della nostra società, una persona che va in giro sola soletta, è considerata spesso una poco di buono: è solo che esce per conoscere gente nuova e perchè probabilmente gli/le amici/amiche negli anni si sono sposati/e, fidanzati/e o hanno un altro programma per la serata..per me è invece una cosa positiva il non rifugiarsi nel gruppo. :)
Sul fatto che le italiche non hanno la fila è formalmente vero, vuoi per questione di numeri (ci sono più femmine che maschi) ma soprattutto per il fatto che seppur tendenzialmente sotto assalto dal maschio, quando la femmina italica esce di casa, è anche vero che il l'uomo è talmente stufo che capita che non ci provi neanche quando ha la vaga sensazione che il tentativo sarebbe tempo perso.
La situazione tipo è la tua ex che ti ricerca perché non trova nessuno che le piaccia o non ha proprio voglia di cercarselo e quindi cerca perlomeno l'usato garantito per accasarsi senza troppa fatica.
Io ho mollato la ex ragazza perché mi sono accorto in modo inequivocabile che stava con me non perché realmente innamorata ma solo perché non voleva star sola poiché le sue amiche erano più o meno tutte accasate o peggio con figli.
La domanda da porre è: ha senso star con una che non ti ama ma ti vuole solo perché non vuole star sola, perché le fa comodo avere qualcuno che si occupa e preoccupa di lei, anche se di fatto fa la brava fidanzatina con tutti gli annessi e connessi?
Secondo me no, ma è un mio parere personale. Preferisco rimar solo.
Secondo me sono rovinate dalla cultura della società, a partire da quella familiare. Troppo conformismo, benpensantismo e opportunismo. Troppo familismo, pappa pronta e spalle su cui piangere (da parte delle famiglie).
Oltre all'influsso del Vaticano.
A me sembra che la strada dell'emancipazione femminile negli ultimi anni sta facendo grossi passi indietro. Non
sono donne vere, libere, sono bambine emotive e viziate. Manca loro questo: l'indipendenza e la fermezza, che è cosa diversa dall'avere un "carattere tosto e schietto che fa paura all'uomo.."
Devono cambiare culturalmente e capire che non sono la loro mamma o la loro nonna o una soubrette, altrimenti non hanno speranza!
Ci sarà sempre un'altra tipologia di donna straniera che le è superiore per almeno 1 aspetto (sesso, indipendenza, professionalità lavorativa, correttezza nei rapporti personali, simpatia) e qui risulteranno sempre perdenti, visto che anche lo zerbino più incallito, caduto il protezionismo, si stuferà di sentire le melanzane con i loro progetti irrealizzabili, le loro paturnie e delusioni e il loro ego smisurato e butterà tempo e denari con una straniera (che magari scoperà pure)!
e basta con sta storia del Vaticano!!! Probabilmente non avete mai viaggiato nell' Est. Le Polacche e le Lituane sono molto più devote delle italiche, eppure non se la menano e scopano di più!!!!
Ragazzi, qui aprite un vaso di Pandora che non si finisce più... l'ho detto di sfuggita in altri post, le italiane (pochissime) che hanno viaggiato seriamente e soggiornato all'estero al di fuori delle comitive di italioti lo sanno benissimo. A quel punto, per mia esperienza, ci sono due strade: c'è quella che lo ammette, che ti dice di come sia cambiata dovendosi confrontare con il mercato vero; e c'è quella più ipocrita che ti fa un altro discorso: me ne torno in Italia, perché qui è più facile una storia con un ragazzo, la lingua in comune, i valori e bla bla bla.. insomma, cerca lo zerbino.
Poi rimane tutto il resto delle italiane fra le ignoranti per colpa e per dolo, salvo le eccezioni. E lì ecco iniziare il tiro alla straniera, che non va avanti da oggi (nelle commedie italiote anni '70, e non parlo solo della dottoressa in caserma, a essere nel mirino erano le nordiche, svedesi e tedesche in testa: passavano sempre per mignotte). Poi dopo il '90 (complice quel film di alcuni anni prima di Verdone intenzionato ad andare a Cracovia con le calze di nylon) è iniziata la caccia alle "sovietiche" (senza sapere le differenze fra ceche, polacche, ucraine, russe etc..). Tutte attaccate con i soliti argomenti: sono povere quindi sottomesse (gran cavolata: sfido a trovare un orgoglio autentico - e non arroganza - come quello delle russe veraci), portano le malattie (anche questa ho sentito negli anni '90); vi vogliono prendere la casa (quello lo fanno già benissimo le italiane); si sposano solo per farsi dare la cittadinanza (questi sono stati i casi "pietosi" iniziali, o quelle in determinati contesti sociali); vi cornificano (beh, sai, le italiane sono proprio delle santarelle...); quelle che vengono in Italia sono solo le prostitute (ebbene, anche questa cazzata ho sentito dire dal popolino delle donne!!!).
Si convincano: a una certa categoria di uomini piace la Femmina, e per trovarne una vera sono disposti ad andare in capo al mondo. Di inacidite di sesso femminile alla ricerca del cane da compagnia, questi Uomini non sanno che farsene.
Spesso, seriamente, gli si affacciava l'idea di dar addio a tutto, arruolarsi tra i cosacchi, comprarsi un'isba, il bestiame, ammogliarsi a una cosacca [...] andarsene a caccia e a pesca, e coi cosacchi alle spedizioni.
Lev Tolstoj "I Cosacchi" - 1863
@IlProfessor69 Concordo sull'influenza del Vaticano: sopravvalutata negli ultimi 30 anni. Anche perché gli italiani (e le italiane) sono tutto, fuorché dei veri cattolici.
Spesso, seriamente, gli si affacciava l'idea di dar addio a tutto, arruolarsi tra i cosacchi, comprarsi un'isba, il bestiame, ammogliarsi a una cosacca [...] andarsene a caccia e a pesca, e coi cosacchi alle spedizioni.
Lev Tolstoj "I Cosacchi" - 1863
@master Ottima la metafora Fiat, le analogie sono incredibili!! Non sono d'accordo, però, sul discorso delle italiane che non trovano un uomo. Mi spiego. Che siano sostanzialmente delle sfigate, sono d'accordo ;-) Ma alla fine, se vogliono, l'uomo lo trovano senza problemi, con tutti gli allupati che ci sono. Non dimentichiamo che, almeno da Roma in giù, vedo un quantitativo impressionante di donne con uno, due figli, uscite da divorzi, convivenze fallite e vite molto spensierate trovare sempre un uomo "innamorato" che se le prende in carico, prole compresa.
Il punto dove le italiote vanno a schiantarsi, a mio avviso (e forse qui mi ricollego a quanto diceva @Master), è che vogliono un uomo che stia dietro a tutte le loro menate, che sia "sensibile e comprensivo" (cioè zerbino), ricco e bello, aitante e con la villetta, deve avere macchine e moto a seconda delle stagioni; deve comprarle tutti i regali che vuole e deve anche lasciarle il suo spazio di donna, senza chiederle troppo. Dunque, ci saranno anche tanti idioti in Italia, ma trovarne uno con tutte queste caratteristiche non è così facile :-D
Il problema a monte è che, oltre ad aver perso la loro femminilità, hanno anche confuso la quantità (di allupati a disposizione) con la qualità (dell'Uomo, che non c'è).
Spesso, seriamente, gli si affacciava l'idea di dar addio a tutto, arruolarsi tra i cosacchi, comprarsi un'isba, il bestiame, ammogliarsi a una cosacca [...] andarsene a caccia e a pesca, e coi cosacchi alle spedizioni.
Lev Tolstoj "I Cosacchi" - 1863
Ah, il link sul forum femminile... al quinto commento ho chiuso, non ce la facevo più a leggere tante minchiate... le donne dovrebbero leggere GT, invece di stare a menarsela e a farsi le pippe mentali modello "Uomini e donne"...
@Thedriver Concordo, hai dato degli spunti interessanti, è tutto legato alla perdita della loro femminilità, in favore di un'arroganza che vedono anzitutto nelle madri nei riguardi dei loro mariti/amanti/conviventi. L'uccisione della figura del padre è un altro dei cocci (ed è fra i più dolenti) di questo fragile mosaico ormai frantumato.
Spesso, seriamente, gli si affacciava l'idea di dar addio a tutto, arruolarsi tra i cosacchi, comprarsi un'isba, il bestiame, ammogliarsi a una cosacca [...] andarsene a caccia e a pesca, e coi cosacchi alle spedizioni.
Lev Tolstoj "I Cosacchi" - 1863
comunque l'ANALogia di @master tra le ragazze italiane e le fiat è oro, fantastica
sono pure d'accordo con @IlProfessor69, secondo me il vaticano non c'entra un cazzo. probabilmente anche le brasiliane sono più credenti delle italiche
Se a vida lhe der um limão, faça dele uma caipirinha
Qui c'è un errore: pensate che le donne italiane hanno facilità di trovare un uomo, perchè quelle che vedete in giro hanno sempre un uomo.
Ma in realtà dovreste calcolare quante ce l'hanno sul totale e non su quelle che vedete con un uomo ;)
Mi spiego meglio: in italia ci sono 10 donne per 10 uomini. Quindi per ogni vostro amici che non scopa, c'è una donna che non scopa. E' semplice matematica.
Con la differenza che gli uomini senza una donna in genere vanno in giro, le donne se non hanno un uomo non escono di casa.
Quindi quando in un locale vedete 10 uomini e 4 donne. Le altre 6 sono chiuse a casa a infilarsi in culo una banana.
:-))
Le italiane sono delle povere sfigate che non scopano per la maggior parte. Solo che non te lo diranno mai ;)
Che forum triste. Da quel poco che ho letto sono o donne sfigate, senze amiche, o che si fanno le corne alle loro ragazzi/mariti. Dimostrando la base natura di donna con la pratica di "monkey branching". Come una scimia che non lascia un ramo finchè non ha mano su un'altro ramo--anche questo li ha imparato il Vaticano? Come ha detto qualc'uno penso su GT, se loro sarenno uomini loro non scoparenno mai.
E poi devo vedere una pubblicità autoplay scocciante pieno di seghe mentale.
-Noi italiane siami le piu laureati del mondo.
-E troviamo meno lavoro degli uomini.
-Studiamo di piu. Lavoriamo di piu. E guadagnamo di meno.
-Ma facciamo il triplo della fatica, casa, ufficio, figli, marito, genitori.
sembra di sì @master , sembra che preferiscano mandarci all'estero a fare amicizia con la femmina, invece di uscire di casa e fare una banale chiacchierata.
Molte volte mi son sentito dire da ragazze: "no non vengo, non conosco nessuno"...è chiaro che se non accetti inviti non conoscerai nessuna nuova persona! Esistono anche queste menti italiane femminili purtroppo!
@Biscotti o salatini? il problema per i single itagliani credo sia ambientale o comunque derivato da una società egoistica, non altruistica e troppo chiusa in sè. Questo porta ad un isolamento comunicativo tra le persone e l'uomo ne sconta gli svantaggi più di una donna, visto che di persone zerbine ne esistono a iosa anche nel genere maschile..l'Uomo è Maschio se non è zerbino o se preferite se non è mendicante sessuale!
Il primo problema da risolvere è l'eliminazione di questa "sottospecie di genere maschile" altrimenti non ne verremo mai a capo!
ragaaaaa ciò na bomba ahahaha fateve due Grosse risate co sto Post ca pubblicato il Messaggero su facebook e soprattutto andate a legge i commenti dei Ragazzi!
Il fenomeno più evidente che vedo è che le donne italiane si sentono veramente autorizzate e legittimate a pretendere molto : "O George Clooney o me ne resto sola" Il ragionamento sembra troppo semplificato e abusato ma la sostanza rimane quella. I loro stessi sentimenti si sono dovuti adeguare a questo diktat di autoconvinzione. Sentimenti e Sesso repressi a tutti i costi per "Amor Proprio" e tra le amiche si fa a gara a chi è più fredda e indipendente dagli uomini. La single arida e algida che non fa sesso da 7 anni e che è "felice sempre di più giorno dopo giorno" si auto elegge a regina e le amiche intorno la incoronano con la benedizione del Papa.
Per fortuna che esistono le donne straniere mediamente MOLTO più belle, molto più simpatiche, disponibili, sciolte, serene e soprattutto tranquille : non devono vantarsi con le loro amiche di essere la più Algida e Frigida del quartiere.
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
Dott._Pompatutte
24/03/2013 | 15:24
Gold
http://forum.alfemminile.com/forum/f96/__f2045_f96-Attente-single-italiane-le-donne-straniere-vi-rubano-i-pretendenti.html
Ecco i discorsi delle nostre melanzane italiche... senza parole... piano piano si stanno accorgendo che saranno spacciate. La fine che si meritano.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEivan_drago
24/03/2013 | 17:46
Gold
Ahahah, tira tira alla fine si strappa :)
Ti spiezzo in due.
Anzi no ti lecco la passerina.
ordinario
24/03/2013 | 17:54
Newbie
mediamente insopportabili..
mi chiamo massimo decimo "ordinario",comandante delle armate del nord,presidente dell'ef swiss forum ,generale delle legioni felix,servo leale del forumismo,massimo esperto delle sezioni night-contact-fkk ,in esilio forzato ma dorato..
Jeff
24/03/2013 | 18:09
Silver
Che imparino un pò a ri-diventare femmine?
Ci credo poco...
In Thailandia ci dovrebbero venire anche loro mi sa, un pò di lezioni di femminilità e gentilezza non le farebbero affatto male.....altrimenti a calci.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEmaster
24/03/2013 | 18:15
Gold
E' utile leggere questi commenti per capire che (come sempre) ho ragione io ;)
Le donne italiane sono delle sfigate. Alcuni ancora pensano che ogni donna italiana abbia la fila di uomini. Cazzate. La maggior parte non ne trova uno, nonostante la fame di figa che c'è in itaglia.
Vi posto 1 commento:
"io sono single non per mia scelta,non sto su un piedistallo e non me la tiro.Gli uomini non mi si avvicinano nemmeno(non sono un cesso)eppure nessuno vuole perdere del tempo per conoscermi,"
Quindi quando vi dico che delle donne italiane dovete provare solo pena, è perchè lo so ;)
Master Matrix
http://master-matrix.blogspot.ch/
Viaggiatore4908
24/03/2013 | 18:35
Silver
Negli ultimi commenti della serie lemelnzane italiche, se notate, vanno più in scioltezza, fanno più le sicure. Ovviamente: NON CREDETECI. Si autopersuadono per darsi coraggio.
Poi, con serietà, mi soffermerei su quest'aspetto:
"Guai togliere calcio e gli amici e guai affrontare difficoltà x' gli italiani devono scegliere la strada più comoda, meno sbatti fanno e meglio stanno.. Ma x favore! "
Già, la facilità o la scorciatoia.
Solo un cretino/a può amare la complicazione.
Se già la vita, il lavoro, la società è complicata un essere umano (donne comprese, sono buono) non può legittimamente sperare nella semplicità nell'ambito dei rapporti sessual/sentimentali?
TheDaniel
24/03/2013 | 18:45
Newbie
"Guai a togliere calcio e gli amici".. soltanto uno zerbino è capace di abbandonare i propri amici per una melanzana che appena ne trova uno migliore ti lascia solo come un cane. Donne così meritano di restare zitelle.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEJeff
24/03/2013 | 19:06
Silver
Senza contare poi, per restare a quelle che hanno buttato la loro femminilità nel cesso: "io per esempio sono single non per scelta ovviamente,ma per via del mio carattere tosto e schietto che fa paura all'uomo...aver a che fare con una donna del genere..credimi non è facile,poichè so quello che voglio.."
Ecco brava continua cosi'.
TROVA HOSTESS PER CENEmaster
24/03/2013 | 19:26
Gold
Fondamentalmente le donne italiane devono darsi una bella svegliata.
Hanno campato decenni sul modello "fiat".
Il modello Fiat è quello che per decenni c'erano pesanti dazi all'importazione di auto estere. E quindi la Fiat, anche facendo auto di merda aveva tutto il mercato.
Appena la gente ha potuto comprare auto di altre marche la fiat ha avuto un crollo e ha dovuto provare (spesso senza riuscirci) di fare auto non così schifose.
Le melanzane sono però molto più lente dei dirigenti fiat e questo non l'hanno ancora capito. E scrivono quindi ancora puttanate tipo:
-non sono un cesso (che vuol dire che non sei sicuramente figa)
-ho un carattere di merda
-non faccio assolutamente un cazzo: me ne sto seduta ad aspettare che uno arrivi
E, guarda un po', sono da sola, non c'è nessuno che mi vuole.... cazzo gli uomini italiani sono proprio strani
E' come se la fiat dicesse:
-facciamo macchine di merda
-sono più care di quelle estere
-non facciamo nulla per cercare di venderle
E, guarda un po', nessuno ce le compra: gli italiani sono proprio strani! :-))
Comunque parole al vento: non arrivano a capire questo. Quindi stiano a casa ad infilarsi banane nel culo mentre guardano uomini e donne convinte che quella sia la realtà :-))
Master Matrix
http://master-matrix.blogspot.ch/
teser
24/03/2013 | 19:44
Silver
Diciamo che la parità che predicano su forum al femminile è solo il prodotto di una società zerbinistica in tutti i campi, più zerbino sei e più guadagnerai, più sarai accettato nella società...ecc.
la persona completa = fare lo zerbino per secondi fini (lavorativi,economici, ecc)
è diventato lo sport più premiato in Italia, più passivo sei e meglio starai,
annichilendo i valori morali,le passioni e i sogni di ognuno di noi!
INCONTRA DONNE VOGLIOSElumi
24/03/2013 | 19:45
Silver
Ultimamente sento che qualcosa sta cambiando anche nel "sentiment" di qualche conoscente, stanno cominciando a stancarsi della situazione ormai disastrosa che possiamo osservare quotidianamente nelle nostre città. E sono ancora più stimolati ad andare all'estero, anche se ovviamente poi si scontrano con il dover imparare le lingue, dotarsi di spirito di avventura ed adattamento, etc. etc. quindi non tutti tengono fede ai propositi.
Certo in definitiva questo lieve cambiamento nell'aria penso sia un bene, perchè potrebbe cominciare pian piano una ridefinizione dei rapporti uomo-donna...sempre meno persone saranno costrette ad umiliarsi pur di dover raccattare un'uscita con queste "impresentabili" ;)
TROVA HOSTESS PER CENEStefanoMilan
24/03/2013 | 19:57
Silver
Manca poco (qualche anno) e quelle stesse italiane che ora se la tirano e tengono attaccato all'amo un ragazzo per mesi senza dargliela mai, la dovranno dare al primo turista straniero che passa che viene qui il week end per scoparsele con pochi soldi.
La tendenza è segnata, mancheranno 2 o 3 o forse 5 anni ma l'Italia si sta impoverendo sempre più e i "poveri europeri" in futuro non saranno più quelli dell'est europa, ma diventeranno quelli del sud europa.
Poi rido e godrò alla grande quando si faranno scopare per 50€ da un polacco, da un cinese o da un arabo :D
teser
24/03/2013 | 20:12
Silver
@master difficile che ti sorridano mentre aspettano sedute, come succede all'estero. Ricordiamoci che all'estero i mass-media sono considerati in maniera minore rispetto all'Italia.
I mass-media in generale stampano sul cervello delle persone i canoni di bellezza (modelli/e) e comportamentali (zerbinismo).Se fossi uno che piace a tutti/e(solo possibile per modelli/e iper mass medizzati) o un tronista o uno zerbino avrei la strada spianata.
Quindi è estremamente difficile parlare civilmente, fare amicizia o conoscere gente nuova.
Altra cosa stranissima della nostra società, una persona che va in giro sola soletta, è considerata spesso una poco di buono: è solo che esce per conoscere gente nuova e perchè probabilmente gli/le amici/amiche negli anni si sono sposati/e, fidanzati/e o hanno un altro programma per la serata..per me è invece una cosa positiva il non rifugiarsi nel gruppo. :)
INCONTRA DONNE VOGLIOSEDott.Pussy&Cats
24/03/2013 | 21:30
Newbie
Sul fatto che le italiche non hanno la fila è formalmente vero, vuoi per questione di numeri (ci sono più femmine che maschi) ma soprattutto per il fatto che seppur tendenzialmente sotto assalto dal maschio, quando la femmina italica esce di casa, è anche vero che il l'uomo è talmente stufo che capita che non ci provi neanche quando ha la vaga sensazione che il tentativo sarebbe tempo perso.
La situazione tipo è la tua ex che ti ricerca perché non trova nessuno che le piaccia o non ha proprio voglia di cercarselo e quindi cerca perlomeno l'usato garantito per accasarsi senza troppa fatica.
Io ho mollato la ex ragazza perché mi sono accorto in modo inequivocabile che stava con me non perché realmente innamorata ma solo perché non voleva star sola poiché le sue amiche erano più o meno tutte accasate o peggio con figli.
La domanda da porre è: ha senso star con una che non ti ama ma ti vuole solo perché non vuole star sola, perché le fa comodo avere qualcuno che si occupa e preoccupa di lei, anche se di fatto fa la brava fidanzatina con tutti gli annessi e connessi?
Secondo me no, ma è un mio parere personale. Preferisco rimar solo.
TROVA HOSTESS PER CENEteser
24/03/2013 | 22:07
Silver
@Dott.Pussy&Cats forse nel mondo femminile è più difficile coltivare amicizie femminili..sono vipere anche tra loro.
:)
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàViaggiatore4908
24/03/2013 | 22:54
Silver
@MASTER
Non è solo che è caduto il protezionismo.
Secondo me sono rovinate dalla cultura della società, a partire da quella familiare. Troppo conformismo, benpensantismo e opportunismo. Troppo familismo, pappa pronta e spalle su cui piangere (da parte delle famiglie).
Oltre all'influsso del Vaticano.
A me sembra che la strada dell'emancipazione femminile negli ultimi anni sta facendo grossi passi indietro. Non
sono donne vere, libere, sono bambine emotive e viziate. Manca loro questo: l'indipendenza e la fermezza, che è cosa diversa dall'avere un "carattere tosto e schietto che fa paura all'uomo.."
Devono cambiare culturalmente e capire che non sono la loro mamma o la loro nonna o una soubrette, altrimenti non hanno speranza!
Ci sarà sempre un'altra tipologia di donna straniera che le è superiore per almeno 1 aspetto (sesso, indipendenza, professionalità lavorativa, correttezza nei rapporti personali, simpatia) e qui risulteranno sempre perdenti, visto che anche lo zerbino più incallito, caduto il protezionismo, si stuferà di sentire le melanzane con i loro progetti irrealizzabili, le loro paturnie e delusioni e il loro ego smisurato e butterà tempo e denari con una straniera (che magari scoperà pure)!
INCONTRA DONNE VOGLIOSEIlProfessor69
25/03/2013 | 00:01
Cargo battente bandiera liberiana | 36-50
Gold
e basta con sta storia del Vaticano!!! Probabilmente non avete mai viaggiato nell' Est. Le Polacche e le Lituane sono molto più devote delle italiche, eppure non se la menano e scopano di più!!!!
Se ti ama, ingoia
Cosacco
25/03/2013 | 01:53
Silver
Ragazzi, qui aprite un vaso di Pandora che non si finisce più... l'ho detto di sfuggita in altri post, le italiane (pochissime) che hanno viaggiato seriamente e soggiornato all'estero al di fuori delle comitive di italioti lo sanno benissimo. A quel punto, per mia esperienza, ci sono due strade: c'è quella che lo ammette, che ti dice di come sia cambiata dovendosi confrontare con il mercato vero; e c'è quella più ipocrita che ti fa un altro discorso: me ne torno in Italia, perché qui è più facile una storia con un ragazzo, la lingua in comune, i valori e bla bla bla.. insomma, cerca lo zerbino.
Poi rimane tutto il resto delle italiane fra le ignoranti per colpa e per dolo, salvo le eccezioni. E lì ecco iniziare il tiro alla straniera, che non va avanti da oggi (nelle commedie italiote anni '70, e non parlo solo della dottoressa in caserma, a essere nel mirino erano le nordiche, svedesi e tedesche in testa: passavano sempre per mignotte). Poi dopo il '90 (complice quel film di alcuni anni prima di Verdone intenzionato ad andare a Cracovia con le calze di nylon) è iniziata la caccia alle "sovietiche" (senza sapere le differenze fra ceche, polacche, ucraine, russe etc..). Tutte attaccate con i soliti argomenti: sono povere quindi sottomesse (gran cavolata: sfido a trovare un orgoglio autentico - e non arroganza - come quello delle russe veraci), portano le malattie (anche questa ho sentito negli anni '90); vi vogliono prendere la casa (quello lo fanno già benissimo le italiane); si sposano solo per farsi dare la cittadinanza (questi sono stati i casi "pietosi" iniziali, o quelle in determinati contesti sociali); vi cornificano (beh, sai, le italiane sono proprio delle santarelle...); quelle che vengono in Italia sono solo le prostitute (ebbene, anche questa cazzata ho sentito dire dal popolino delle donne!!!).
Si convincano: a una certa categoria di uomini piace la Femmina, e per trovarne una vera sono disposti ad andare in capo al mondo. Di inacidite di sesso femminile alla ricerca del cane da compagnia, questi Uomini non sanno che farsene.
Spesso, seriamente, gli si affacciava l'idea di dar addio a tutto, arruolarsi tra i cosacchi, comprarsi un'isba, il bestiame, ammogliarsi a una cosacca [...] andarsene a caccia e a pesca, e coi cosacchi alle spedizioni.
Lev Tolstoj "I Cosacchi" - 1863
Cosacco
25/03/2013 | 01:57
Silver
@IlProfessor69 Concordo sull'influenza del Vaticano: sopravvalutata negli ultimi 30 anni. Anche perché gli italiani (e le italiane) sono tutto, fuorché dei veri cattolici.
Spesso, seriamente, gli si affacciava l'idea di dar addio a tutto, arruolarsi tra i cosacchi, comprarsi un'isba, il bestiame, ammogliarsi a una cosacca [...] andarsene a caccia e a pesca, e coi cosacchi alle spedizioni.
Lev Tolstoj "I Cosacchi" - 1863
Cosacco
25/03/2013 | 02:08
Silver
@master Ottima la metafora Fiat, le analogie sono incredibili!! Non sono d'accordo, però, sul discorso delle italiane che non trovano un uomo. Mi spiego. Che siano sostanzialmente delle sfigate, sono d'accordo ;-) Ma alla fine, se vogliono, l'uomo lo trovano senza problemi, con tutti gli allupati che ci sono. Non dimentichiamo che, almeno da Roma in giù, vedo un quantitativo impressionante di donne con uno, due figli, uscite da divorzi, convivenze fallite e vite molto spensierate trovare sempre un uomo "innamorato" che se le prende in carico, prole compresa.
Il punto dove le italiote vanno a schiantarsi, a mio avviso (e forse qui mi ricollego a quanto diceva @Master), è che vogliono un uomo che stia dietro a tutte le loro menate, che sia "sensibile e comprensivo" (cioè zerbino), ricco e bello, aitante e con la villetta, deve avere macchine e moto a seconda delle stagioni; deve comprarle tutti i regali che vuole e deve anche lasciarle il suo spazio di donna, senza chiederle troppo. Dunque, ci saranno anche tanti idioti in Italia, ma trovarne uno con tutte queste caratteristiche non è così facile :-D
Il problema a monte è che, oltre ad aver perso la loro femminilità, hanno anche confuso la quantità (di allupati a disposizione) con la qualità (dell'Uomo, che non c'è).
Spesso, seriamente, gli si affacciava l'idea di dar addio a tutto, arruolarsi tra i cosacchi, comprarsi un'isba, il bestiame, ammogliarsi a una cosacca [...] andarsene a caccia e a pesca, e coi cosacchi alle spedizioni.
Lev Tolstoj "I Cosacchi" - 1863
Cosacco
25/03/2013 | 02:13
Silver
Ah, il link sul forum femminile... al quinto commento ho chiuso, non ce la facevo più a leggere tante minchiate... le donne dovrebbero leggere GT, invece di stare a menarsela e a farsi le pippe mentali modello "Uomini e donne"...
@Thedriver Concordo, hai dato degli spunti interessanti, è tutto legato alla perdita della loro femminilità, in favore di un'arroganza che vedono anzitutto nelle madri nei riguardi dei loro mariti/amanti/conviventi. L'uccisione della figura del padre è un altro dei cocci (ed è fra i più dolenti) di questo fragile mosaico ormai frantumato.
Spesso, seriamente, gli si affacciava l'idea di dar addio a tutto, arruolarsi tra i cosacchi, comprarsi un'isba, il bestiame, ammogliarsi a una cosacca [...] andarsene a caccia e a pesca, e coi cosacchi alle spedizioni.
Lev Tolstoj "I Cosacchi" - 1863
Haran_Banjo
25/03/2013 | 02:27
Silver
comunque l'ANALogia di @master tra le ragazze italiane e le fiat è oro, fantastica
sono pure d'accordo con @IlProfessor69, secondo me il vaticano non c'entra un cazzo. probabilmente anche le brasiliane sono più credenti delle italiche
Se a vida lhe der um limão, faça dele uma caipirinha
IlProfessor69
25/03/2013 | 02:46
Cargo battente bandiera liberiana | 36-50
Gold
Purtroppo è la moda dei Caproni dar colpa al Vaticano di tutto...
Se ti ama, ingoia
master
25/03/2013 | 03:47
Gold
Qui c'è un errore: pensate che le donne italiane hanno facilità di trovare un uomo, perchè quelle che vedete in giro hanno sempre un uomo.
Ma in realtà dovreste calcolare quante ce l'hanno sul totale e non su quelle che vedete con un uomo ;)
Mi spiego meglio: in italia ci sono 10 donne per 10 uomini. Quindi per ogni vostro amici che non scopa, c'è una donna che non scopa. E' semplice matematica.
Con la differenza che gli uomini senza una donna in genere vanno in giro, le donne se non hanno un uomo non escono di casa.
Quindi quando in un locale vedete 10 uomini e 4 donne. Le altre 6 sono chiuse a casa a infilarsi in culo una banana.
:-))
Le italiane sono delle povere sfigate che non scopano per la maggior parte. Solo che non te lo diranno mai ;)
Master Matrix
http://master-matrix.blogspot.ch/
bruttu
25/03/2013 | 10:44
Newbie
Che forum triste. Da quel poco che ho letto sono o donne sfigate, senze amiche, o che si fanno le corne alle loro ragazzi/mariti. Dimostrando la base natura di donna con la pratica di "monkey branching". Come una scimia che non lascia un ramo finchè non ha mano su un'altro ramo--anche questo li ha imparato il Vaticano? Come ha detto qualc'uno penso su GT, se loro sarenno uomini loro non scoparenno mai.
E poi devo vedere una pubblicità autoplay scocciante pieno di seghe mentale.
-Noi italiane siami le piu laureati del mondo.
-E troviamo meno lavoro degli uomini.
-Studiamo di piu. Lavoriamo di piu. E guadagnamo di meno.
-Ma facciamo il triplo della fatica, casa, ufficio, figli, marito, genitori.
-Adesso senza le donne non si governa.
-Facciamo dell'Italia un paese moderno.
-Un paese per donne.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEteser
25/03/2013 | 13:11
Silver
sembra di sì @master , sembra che preferiscano mandarci all'estero a fare amicizia con la femmina, invece di uscire di casa e fare una banale chiacchierata.
Molte volte mi son sentito dire da ragazze: "no non vengo, non conosco nessuno"...è chiaro che se non accetti inviti non conoscerai nessuna nuova persona! Esistono anche queste menti italiane femminili purtroppo!
TROVA HOSTESS PER CENEPolska85
25/03/2013 | 14:38
Newbie
Quello che più mi fa specie delle Italiane è quanto se la tirino anche solo per andare a prendere una birra insieme
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàfabriziopiludu
25/03/2013 | 15:52
Newbie
Solitamente, sul treno, parlo SOLO con gli uomini!
Da evitare le tatuatrici: son maleducate!
INCONTRA DONNE VOGLIOSEteser
25/03/2013 | 18:19
Silver
Mi piace fare il GT perchè le donne all'estero seguono un comandamento
comunicativo:
"concedi sempre un gesto/parola ad un interessante sconosciuto"
Invece il primo comandamento delle melanzane itagliane sembra sia:
"vietato comunicare con gli sconosciuti".. poi se sei un tronista o il ricco
benestante del paesello chiaro che sei "conosciuto"
-O
TROVA HOSTESS PER CENEHaran_Banjo
25/03/2013 | 19:59
Silver
le tatuatrici ?? ne conosci tante, quindi ?
Se a vida lhe der um limão, faça dele uma caipirinha
Biscotti_o_salatini?
25/03/2013 | 21:34
Newbie
Parole sante ragazzi, parole sante!
INCONTRA DONNE VOGLIOSEteser
25/03/2013 | 22:32
Silver
@Biscotti o salatini? il problema per i single itagliani credo sia ambientale o comunque derivato da una società egoistica, non altruistica e troppo chiusa in sè. Questo porta ad un isolamento comunicativo tra le persone e l'uomo ne sconta gli svantaggi più di una donna, visto che di persone zerbine ne esistono a iosa anche nel genere maschile..l'Uomo è Maschio se non è zerbino o se preferite se non è mendicante sessuale!
Il primo problema da risolvere è l'eliminazione di questa "sottospecie di genere maschile" altrimenti non ne verremo mai a capo!
TROVA HOSTESS PER CENEPolska85
26/03/2013 | 03:35
Newbie
ragaaaaa ciò na bomba ahahaha fateve due Grosse risate co sto Post ca pubblicato il Messaggero su facebook e soprattutto andate a legge i commenti dei Ragazzi!
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàduroon
26/03/2013 | 10:19
Newbie
Il fenomeno più evidente che vedo è che le donne italiane si sentono veramente autorizzate e legittimate a pretendere molto : "O George Clooney o me ne resto sola" Il ragionamento sembra troppo semplificato e abusato ma la sostanza rimane quella. I loro stessi sentimenti si sono dovuti adeguare a questo diktat di autoconvinzione. Sentimenti e Sesso repressi a tutti i costi per "Amor Proprio" e tra le amiche si fa a gara a chi è più fredda e indipendente dagli uomini. La single arida e algida che non fa sesso da 7 anni e che è "felice sempre di più giorno dopo giorno" si auto elegge a regina e le amiche intorno la incoronano con la benedizione del Papa.
Per fortuna che esistono le donne straniere mediamente MOLTO più belle, molto più simpatiche, disponibili, sciolte, serene e soprattutto tranquille : non devono vantarsi con le loro amiche di essere la più Algida e Frigida del quartiere.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEteser
26/03/2013 | 16:51
Silver
@Polska85 e chi lo legge un articolo così, a me è bastato il titolo per catalogarlo come megacaxxata. :-ss
TROVA HOSTESS PER CENE