Forse il discorso si è allargato un poco @everlook, se leggi l'inizio del mio intervento io specifico che sono entrambi gnoccatravels, free e pay. La mia osservazione si basa sull'utilità delle recensioni (tra l'altro l'esempio di Mosca era a caso, invece ho beccato il tuo terreno). Tu non fai parte di quelli che recensiscono per autoesaltarsi, ma le qualità di approccio nè tantomeno le qualità fisiche
non possono essere trasferite da un individuo all'altro, fermo restando che in alcuni posti è più facile.
In termini di utilità, è solo la mia opinione, le recensioni pay hanno più valore. Il free, soprattutto per me che vivo in Francia, è stato di una semplicità allarmante per tanti anni, ma cio' non vuol dire che lo sia per altri, il senso era quello. A tal proposito io ho distinto consigli per il pay e consigli per il free. Poi io non vedo pomposità in recensioni pay, al limite vedo goliardia, e mi faccio due risate, ma questo è soggettivo.
Epicuro - Recensioni e consigli su Francia, Spagna, Italia, Cuba, Portogallo, Tunisia, Marocco, Croazia, Macedonia, Montenegro, Thailandia, Grecia, Romania, Bulgaria, Rep.Ceca, Belgio e varie.
Segno zodiacale: porco
Mi piace:-Pippo Baudo - Rocco Siffredi - Topolino - la fica depilata - Il culo rotondo - Le cosce lunghe
Come ha sottolineato intelligentemente @loup_garou, e' @epicuro che saluto sempre ;-) il free e' troppo soggettivo, troppe variabili, si certo va bene leggere la rece ma poi finisce li, visto che non sarebbe di utilita' al sito, se non all'ego dell'autore , mentre per il pay e' diverso, si conoscono tariffe,locali dove rimorchiare, e tutto il discorso dei missili e non missili.
Poi voglio dire il free andra' bene per un giovane sbarbato, ma uno che ha gia' superato la quarantina, pur che sia ancora piacente, ma non e' che puo' andare a tampinare la 20/25 enne per strada o in disco come se niente fosse, si possono esistere dei casi, ma sono casi rari, almeno io non mi sento piu' di perdere tempo e poi andare in falegnameria.... Qua abbiamo oramai certe esigenze, vogliamo tutto e subito, senza troppi scazzi, si va di pay o male che vada di indipay, giusto per avere ancora quella illusione che qualche ragazza viene con noi perche' ci considera, poi in verita' sappiamo sempre il perche'....
Ad ogni modo non biasimo chi va per free, anche se devo ancora capire al giorno d'oggi come si rimorchia free sensa spendere una lira ooppss un euro :-)
@epicuro si sono molto daccordo che in ambito pay una recensione sia molto più utile.
va anche detto che è molto più facile essere utili quando si va a recensire una forma di scambio che ha regole ben precise.
Prezzo - prestazione
Pago per un servizio e di conseguenza sono nella posizione di esprimere un parere oggettivo su quel servizio, cosa impossibile da fare in ambito free, dove non ci sono prezzi non ci sono certezze ne tanto meno regole se non quelle del buon senso.
I toni accesi che ho usato sono dettati dal fatto che troppo spesso leggo commenti di gente che schernisce lo gnocca-traveller free stereotipandolo come maranza-italico-sfigato pseudo-latinlover...concludendo poi con la solita velata allusione che racconta la storiella del "ricordatevi che io di free ne ho a palate sotto casa, vado a pay per scelta...ma se volessi....uffff figa gratis tutti i giorni"
mi pare di rispettare sempre, pur non condividendo il mondo pay, senza fare facili ironie, mi piacerebbe vedere lo stesso atteggiamento, quanto meno verso chi come me e tanti altri scrivono recensioni obiettive e senza pretese da casanova spocchioso.
esattamente, la pensiamo allo stesso modo! Tutti abbiamo fatto gli spacconi (specie quando eravamo dei giovani trapanatori ventenni rigorosamente AGGRATIS :-D ), ma in un forum come questo, in cui tra l'altro con il 95% degli utenti non ci incontreremo mai dal vivo, fatto per scambiarsi info scoperecce, che senso ha spararsi ridicole pose da playboy, con l'unico risultato di farsi prendere per il culo dagli altri utenti? :-)) Facendo 2+2, la prima risposta che mi viene da dire è: internet è un purtroppo anche una calamita per mitomani, troll, casi umani, furbacchioni ecc. che in un forum per soli uomini, in cui si parla di figa, si ritrovano nella stessa condizione di un bambino al Luna Park! :-)) Preciso anche che non mi riferisco ad @everlook, di cui peraltro non ho mai letto niente, anche se questo forum non è certo immuni da pappagalli svolazzanti qua e là :-"
Tutto questo preambolo per tornare In Topic, a proposito di GT, io su altri forum a tema "viaggi+gnocca" non vedo tutti questi cultori del free.... sarà un caso che è un forum di italiani questo? :-?
@depalas grazie! no, non c'è la funzione citando come su altri forum, al max puoi taggare gli altri utenti ;-)
Dalla Bibbia ISG: "Money is the world's greatest aphrodisiac"
@everlook senti rileggiti un po' come si è svillupata la discussione sul thread e capirai che io ho detto una cosa, e tu mi hai risposto riferendoti a tutt'altro....
"loup_garou 23 marzo 2013 Segnala
...usiamo GT per quello che è ragassi: un forum dove scambiarsi info sulle mignotte in giro per il mondo. (anche se PURTROPPO moltissimi lo usano solo per scroccare info e poi sparire, spammare, fare i latrin lover con i loro raccontini da troll, ecc..) "
"everlook 25 marzo 2013 Segnala
mi prenderò un sacco di critiche ma per me gli unici gnoccatravels sono quelli che si fanno per il free...andare in germania in un fkk, in thailandia in un gogo bar o a cuba in qualche discoteca piena di semi-pro rimane comunque un viaggio per andare a mignotte.
che si facciano 100 metri o 10.000 km la sostanza non cambia.
si potrebbero definire mignottatravels ma non gnoccatravels
senza entrare nel merito dei pro e i contro tra pay e free viaggiare alla ricerca della gnocca non è come viaggiare per pagare la mignotta.
ovviamente è il mio parere."
" loup_garou 2 aprile 2013 Segnala
IO NEL MIO PRIMO INTERVENTO INTENDEVO DIRE CHE IL "GNOCCATRAVEL" NON ESISTE DI PER SE'. Esiste gente che viaggia, per lavoro, per divertimento, perchè è la sua vita, ecc... e a cui piace la gnocca, naturalmente. "Gnoccatravel" è invece il sito che, in teoria, dovrebbe contenere recensioni sulla gnocca.
IO NON SONO PER NIENTE D'ACCORDO CON CHI DICE CHE IL VERO "GT" E' QUELLO A FREE. Anzi, io quelli NON LI CONSIDERO NEANCHE, SIA COME RECENSIONE (nel 90% dei casi è solo aria fritta scritta per darsi un tono da playboy virtuale) sia come esperienza di viaggio CHE MI POSSA TORNARE UTILE PER VIAGGI FUTURI. Poche storie, il vero turismo sessuale è quello a pago, ed è per questo che visitiamo e scriviamo su questo forum
Tutto il resto SONO SOLO SPACCONATE DA LATRIN-LOVER DA TASTIERA... tra serendipità, karma, cessi di seingalt e cappelli incantevoli... io prendo i popcorn e mi faccio quattro risate! "
in totale disaccordo e da quello che scrivi non hai mai viaggiato alla ricerca del free.
viaggiare non significa scopare, significa viaggiare"
"epicuro 2 aprile 2013 Segnala
Secondo me, che siano viaggi pay o free sono sempre gnoccatravels. Probabilmente, come dice @loup_garou, LE RECENSIONI SUL PAY SONO PIU' UTILI, PERCHE' IL FREE E' TROPPO SUBORDINATO ALLE QUALITA' DELL'INDIVIDUO."
Dalla Bibbia ISG: "Money is the world's greatest aphrodisiac"
@Zest ultimamente anche su ISG un tizio se ne è venuto fuori parlando delle sue conquiste nella scena dei locali per "freebie" di Bkk oppure un altro che cercava info su dove trovare delle impiegate, lavoratrici, ecc. da portare in giro per la Thai. Saranno stati utenti italiani! :-))
Dalla Bibbia ISG: "Money is the world's greatest aphrodisiac"
@loup_garou come nella migliore tradizione italica (politica docet) seguire il filo dei dibattiti porta sempre a perdersi :)
detto questo colgo l'occasione per dire che anche se a volte i toni possano sembrare da "litigio" non c'è mai ne astio ne cattiveria verso nessuno, ne voglia di attaccare personalmente qualcuno.
rimaniamo su due posizioni diverse, pur sempre rispettabili.
Se hai tempo e voglia leggi la recensione che ho fatto su mosca...per quanto io sia cultore del free...a fine recensione il messaggio subliminare potrebbe essere facilmente...
a mosca non si scopa...se volete scopare andate in germania :)
questo giusto per chiudere e far capire che sono il primo a sapere che il "free" è un concetto astratto che poco a che fare con il sesso e molto con l'esperienza di vita, al contrario del pay che (a parte le prime volte dove si forma l'esperienza) è pura arte sessuale e ricerca del piacere.
a) "gnoccatravel" è il nome di un forum, perciò definire cosa sia uno gnoccatravel mi pare un'impresa alquanto difficile. Chiamali segatravel, seductiontravel, pagotravel, ladyboytravel ecc... la sostanza è che è un termine che definisce il forum, al di fuori di questo contesto nessuno ti verrà a chiedere che minchia è un "gnoccatravel"
b) ho scritto, che IN QUESTO CONTESTO, le rece free sono alquanto inutili ed arbitrarie perchè hanno un valore soggettivo. Al massimo, puoi indicarmi i nomi di locali frequentati da free/semifree, e il tipo di clientela che lo frequenta, così so come muovermi se voglio andare "a free" e quali sono i locali/posti giusti/più frequentati. Il punto è che il 90% delle rece free, come quella che ho postato sopra, non forniscono neanche queste indicazioni.
tu invece mi hai risposto dicendomi: "viaggiare non significa scopare, significa viaggiare." E chi ha mai detto il contrario? Anzi, a me sembra molto più logico cercarsi una mignotta per levarsi lo sfizio, che farsi 10000 km e perdere le serate a fare appostamenti nelle innevate notti siberiane, spese finte, sfoggiare la serendipità, trollare ragazzine, ecc.... E magari tornarsene a casa con i coglioni gonfi come mongolfiere, giusto per dire che non si è andati a pago! :-)
Dalla Bibbia ISG: "Money is the world's greatest aphrodisiac"
la mia risposta era in particolare riferita a questo stralcio:
"Io non sono per niente d'accordo con chi dice che il vero "gt" è quello a free. Anzi, io quelli non li considero neanche, sia come recensione (nel 90% dei casi è solo aria fritta scritta per darsi un tono da playboy virtuale) sia come esperienza di viaggio che mi possa tornare utile per viaggi futuri. Poche storie, il vero turismo sessuale è quello a pago, ed è per questo che visitiamo e scriviamo su questo forum."
ecco senza alcuna polemica io rimango completamente in disaccordo su come la pensi :)
comunque rileggendo il tutto ho capito che la tua voleva essere un ulteriore precisazione ad un discorso precedente.
rimane il fatto che credo che anche una recensione free ben fatta possa essere utile per chi vuole "viaggiare alla ricerca della gnocca"
ovvio che se viaggi per "scopare al 100% la gnocca" allora una recensione sul free è carta igienica :)
Compare @zest, è sempre un piacere. Il free esiste a tutte le età, il problema è che sugli anta subentrano altri fattori, primo fra tutti l'interesse che puo' avere la donna, specie se melanzana, ad avere una relazione con noi. Poichè siamo abituati bene grazie ai nostri viaggetti, in Italia una vera figa libera, se c'è, o avrà mille difetti caratteriali, oppure causerà troppe problematiche; altrimenti, avendo esse, le bestie, ampia scelta ed essendo il nostro un popolo passionale fino all'inverosimile, una bella normale sarebbe già presa. E chi si mette di nuovo a corteggiare, ad insistere, a competere, o fate uno sforzo voi o vaffanculo.
@Loup_garou, credo che si sia trattato di un semplice equivoco con @everlook, che da parte sua ha tutte le ragioni a non voler essere equiparato ad un cantastorie come qualche volta succede, ma non credo sia mai stato il suo caso.
La "moquerie"come dicono in francia, ovvero la simpatica presa per il culo, scatta everlook in maniera automatica quando uno scrive che vuole andare free a Pattaya o Patong, quando uno sostiene di essere stato stuprato da dieci ninfomani assatanate, quando uno asserisce di aver scopato tutte le regioni d'Italia specificandone i comportamenti, quando uno inThailandia sostiene di aver scopato in una settimana 34 donne e pagate 4. Nel tuo caso, nulla di tutto cio', c'è chi ci sa fare più di altri, massimo rispetto.
Epicuro - Recensioni e consigli su Francia, Spagna, Italia, Cuba, Portogallo, Tunisia, Marocco, Croazia, Macedonia, Montenegro, Thailandia, Grecia, Romania, Bulgaria, Rep.Ceca, Belgio e varie.
Segno zodiacale: porco
Mi piace:-Pippo Baudo - Rocco Siffredi - Topolino - la fica depilata - Il culo rotondo - Le cosce lunghe
@everlook ok, tutto è bene quel che finisce bene. Il mio restava appunto un discorso sui report di viaggio, su come sono fatti, e sulla loro utilità o meno DENTRO QUESTO FORUM. Poi si leggono di quelle cose girando sul forum che uno non riesce a non commentarle! :-)) Ma comunque, appunto, non era un attacco rivolto a te ;-)
Poi, ci mancherebbe, non mi metto a giudicare cosa uno fa/non fa nella vita, anche perchè non ho alcun titolo per farlo. ;-)
Ciao
Dalla Bibbia ISG: "Money is the world's greatest aphrodisiac"
sisi hai capito, intendo dire che rimanendo ognuno sulle proprie posizioni, ci sono latinlover da strapazzo che millantano prestazioni alla rocco siffredi
ma anche gnoccatraveller pay che si vantano di scopare 50 mignotte come fosse un merito o motivo di superiorità
Dott. @epicuro, la moquerie scatta anche quando leggo gli interventi di questo @Oscar al contrario, uno dei troll più divertenti (almeno per me) qui su Gt :-)) :
:-)) Questa scena l'adoro, mi sembra che seguiva la frase "ci furono 45 minuti di applausi". Peccato compare mio che ti è sfuggito il mio concittadino (purtroppo) che ha scopato tutta la Thailandia pagandone 4, per fortuna ho commentato io e qualcun altro, forse lo zietto, se lo trovo lo posto.
@everlook, di solito le recensioni dei colleghi puttanieri sono realistiche, magari se sono un po' pompate è per ridere, e comunque a me suscitano ilarità, perchè non c'è autoesaltazione, al massimo ostentazione di mezzi finanziari ed esaltazione di potenti medicine come Kamagra, Cialis o la serendipity tanto amata da Loup.
Io non ci vedo quell'attitudine di superiorità che caratterizza gli sbruffoni, paghi, agisci e ringrazi. :)
Per es;, io alle sestine del mitico @corganish ci credo, anzi sono sicuro che tra la terza e la quarta, se c'è da aspettare, si fa una sega
Epicuro - Recensioni e consigli su Francia, Spagna, Italia, Cuba, Portogallo, Tunisia, Marocco, Croazia, Macedonia, Montenegro, Thailandia, Grecia, Romania, Bulgaria, Rep.Ceca, Belgio e varie.
Segno zodiacale: porco
Mi piace:-Pippo Baudo - Rocco Siffredi - Topolino - la fica depilata - Il culo rotondo - Le cosce lunghe
Perché certi uomini non cercano qualcosa di logico, come i soldi. Non si possono né comprare, né dominare. Non ci si ragiona, né ci si tratta. Certi uomini vogliono solo veder bruciare il mondo.
Dottor @epicuro e chi so lo è perso il buon @mikelecce che chiavava AGGRATTIS nei gogo perchè aveva 25 anni, OKKI verdi, era alto 1,78 e faceva beachvolley???? :-)) :-)) :-)) Anzi, non è mancata, come al solito, una buona parolina di stima e ammirazione da parte del vecchio @loup :-))
Terrò anche a mente gli utili consigli che ha scritto per la prossima volta che vado in Thai! Ho già comprato le lenti a contatto verdi, a buon intenditor.... ;-)
Dalla Bibbia ISG: "Money is the world's greatest aphrodisiac"
Capisci???? la serendipity ti fa leggere nella testa delle gnocche!!!!! :-)) :-)) :-)) Queste sì che sono dritte utili per uno gnoccatravel con i controcazzi! Grazie a questi potenti mezzi puoi leggere nella mente delle gnocche lettoni, a patto che tu sappia parlare il lettone! :-)) :-))
Hai in mente quel vecchio (e orrendo) film con Mel Gibson?
Dalla Bibbia ISG: "Money is the world's greatest aphrodisiac"
Dico la mia. Mi piace più viaggiare che scopare !! anche se mi piace ovviamente scopare. L'importante è sapere quello che si vuole ed avere la curiosità di cercarlo. Saluti
2 di 2
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
Viaggiatore4676
04/04/2013 | 13:17
Gold
Forse il discorso si è allargato un poco @everlook, se leggi l'inizio del mio intervento io specifico che sono entrambi gnoccatravels, free e pay. La mia osservazione si basa sull'utilità delle recensioni (tra l'altro l'esempio di Mosca era a caso, invece ho beccato il tuo terreno). Tu non fai parte di quelli che recensiscono per autoesaltarsi, ma le qualità di approccio nè tantomeno le qualità fisiche
non possono essere trasferite da un individuo all'altro, fermo restando che in alcuni posti è più facile.
In termini di utilità, è solo la mia opinione, le recensioni pay hanno più valore. Il free, soprattutto per me che vivo in Francia, è stato di una semplicità allarmante per tanti anni, ma cio' non vuol dire che lo sia per altri, il senso era quello. A tal proposito io ho distinto consigli per il pay e consigli per il free. Poi io non vedo pomposità in recensioni pay, al limite vedo goliardia, e mi faccio due risate, ma questo è soggettivo.
Epicuro - Recensioni e consigli su Francia, Spagna, Italia, Cuba, Portogallo, Tunisia, Marocco, Croazia, Macedonia, Montenegro, Thailandia, Grecia, Romania, Bulgaria, Rep.Ceca, Belgio e varie.
Segno zodiacale: porco
Mi piace:-Pippo Baudo - Rocco Siffredi - Topolino - la fica depilata - Il culo rotondo - Le cosce lunghe
Viaggiatore3004
04/04/2013 | 13:23
Gold
Come ha sottolineato intelligentemente @loup_garou, e' @epicuro che saluto sempre ;-) il free e' troppo soggettivo, troppe variabili, si certo va bene leggere la rece ma poi finisce li, visto che non sarebbe di utilita' al sito, se non all'ego dell'autore , mentre per il pay e' diverso, si conoscono tariffe,locali dove rimorchiare, e tutto il discorso dei missili e non missili.
Poi voglio dire il free andra' bene per un giovane sbarbato, ma uno che ha gia' superato la quarantina, pur che sia ancora piacente, ma non e' che puo' andare a tampinare la 20/25 enne per strada o in disco come se niente fosse, si possono esistere dei casi, ma sono casi rari, almeno io non mi sento piu' di perdere tempo e poi andare in falegnameria.... Qua abbiamo oramai certe esigenze, vogliamo tutto e subito, senza troppi scazzi, si va di pay o male che vada di indipay, giusto per avere ancora quella illusione che qualche ragazza viene con noi perche' ci considera, poi in verita' sappiamo sempre il perche'....
Ad ogni modo non biasimo chi va per free, anche se devo ancora capire al giorno d'oggi come si rimorchia free sensa spendere una lira ooppss un euro :-)
everlook
04/04/2013 | 13:30
Silver
@epicuro si sono molto daccordo che in ambito pay una recensione sia molto più utile.
va anche detto che è molto più facile essere utili quando si va a recensire una forma di scambio che ha regole ben precise.
Prezzo - prestazione
Pago per un servizio e di conseguenza sono nella posizione di esprimere un parere oggettivo su quel servizio, cosa impossibile da fare in ambito free, dove non ci sono prezzi non ci sono certezze ne tanto meno regole se non quelle del buon senso.
I toni accesi che ho usato sono dettati dal fatto che troppo spesso leggo commenti di gente che schernisce lo gnocca-traveller free stereotipandolo come maranza-italico-sfigato pseudo-latinlover...concludendo poi con la solita velata allusione che racconta la storiella del "ricordatevi che io di free ne ho a palate sotto casa, vado a pay per scelta...ma se volessi....uffff figa gratis tutti i giorni"
mi pare di rispettare sempre, pur non condividendo il mondo pay, senza fare facili ironie, mi piacerebbe vedere lo stesso atteggiamento, quanto meno verso chi come me e tanti altri scrivono recensioni obiettive e senza pretese da casanova spocchioso.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEloup_garou
04/04/2013 | 13:37
Silver
@epicuro @Zest
Bingo!
esattamente, la pensiamo allo stesso modo! Tutti abbiamo fatto gli spacconi (specie quando eravamo dei giovani trapanatori ventenni rigorosamente AGGRATIS :-D ), ma in un forum come questo, in cui tra l'altro con il 95% degli utenti non ci incontreremo mai dal vivo, fatto per scambiarsi info scoperecce, che senso ha spararsi ridicole pose da playboy, con l'unico risultato di farsi prendere per il culo dagli altri utenti? :-)) Facendo 2+2, la prima risposta che mi viene da dire è: internet è un purtroppo anche una calamita per mitomani, troll, casi umani, furbacchioni ecc. che in un forum per soli uomini, in cui si parla di figa, si ritrovano nella stessa condizione di un bambino al Luna Park! :-)) Preciso anche che non mi riferisco ad @everlook, di cui peraltro non ho mai letto niente, anche se questo forum non è certo immuni da pappagalli svolazzanti qua e là :-"
Tutto questo preambolo per tornare In Topic, a proposito di GT, io su altri forum a tema "viaggi+gnocca" non vedo tutti questi cultori del free.... sarà un caso che è un forum di italiani questo? :-?
@depalas grazie! no, non c'è la funzione citando come su altri forum, al max puoi taggare gli altri utenti ;-)
Dalla Bibbia ISG: "Money is the world's greatest aphrodisiac"
Viaggiatore3004
04/04/2013 | 13:41
Gold
@loup_garou
se ti sentono parlare di free
su ISG o WSG cosi' come accade qui su GT , ti bannano in seduta stante :-) ;-)
loup_garou
04/04/2013 | 13:46
Silver
@everlook senti rileggiti un po' come si è svillupata la discussione sul thread e capirai che io ho detto una cosa, e tu mi hai risposto riferendoti a tutt'altro....
"loup_garou 23 marzo 2013 Segnala
...usiamo GT per quello che è ragassi: un forum dove scambiarsi info sulle mignotte in giro per il mondo. (anche se PURTROPPO moltissimi lo usano solo per scroccare info e poi sparire, spammare, fare i latrin lover con i loro raccontini da troll, ecc..) "
"everlook 25 marzo 2013 Segnala
mi prenderò un sacco di critiche ma per me gli unici gnoccatravels sono quelli che si fanno per il free...andare in germania in un fkk, in thailandia in un gogo bar o a cuba in qualche discoteca piena di semi-pro rimane comunque un viaggio per andare a mignotte.
che si facciano 100 metri o 10.000 km la sostanza non cambia.
si potrebbero definire mignottatravels ma non gnoccatravels
senza entrare nel merito dei pro e i contro tra pay e free viaggiare alla ricerca della gnocca non è come viaggiare per pagare la mignotta.
ovviamente è il mio parere."
" loup_garou 2 aprile 2013 Segnala
IO NEL MIO PRIMO INTERVENTO INTENDEVO DIRE CHE IL "GNOCCATRAVEL" NON ESISTE DI PER SE'. Esiste gente che viaggia, per lavoro, per divertimento, perchè è la sua vita, ecc... e a cui piace la gnocca, naturalmente. "Gnoccatravel" è invece il sito che, in teoria, dovrebbe contenere recensioni sulla gnocca.
IO NON SONO PER NIENTE D'ACCORDO CON CHI DICE CHE IL VERO "GT" E' QUELLO A FREE. Anzi, io quelli NON LI CONSIDERO NEANCHE, SIA COME RECENSIONE (nel 90% dei casi è solo aria fritta scritta per darsi un tono da playboy virtuale) sia come esperienza di viaggio CHE MI POSSA TORNARE UTILE PER VIAGGI FUTURI. Poche storie, il vero turismo sessuale è quello a pago, ed è per questo che visitiamo e scriviamo su questo forum
Tutto il resto SONO SOLO SPACCONATE DA LATRIN-LOVER DA TASTIERA... tra serendipità, karma, cessi di seingalt e cappelli incantevoli... io prendo i popcorn e mi faccio quattro risate! "
La risposta di @everlook
"everlook 2 aprile 2013 Segnala
@loup_garou
in totale disaccordo e da quello che scrivi non hai mai viaggiato alla ricerca del free.
viaggiare non significa scopare, significa viaggiare"
"epicuro 2 aprile 2013 Segnala
Secondo me, che siano viaggi pay o free sono sempre gnoccatravels. Probabilmente, come dice @loup_garou, LE RECENSIONI SUL PAY SONO PIU' UTILI, PERCHE' IL FREE E' TROPPO SUBORDINATO ALLE QUALITA' DELL'INDIVIDUO."
Dalla Bibbia ISG: "Money is the world's greatest aphrodisiac"
loup_garou
04/04/2013 | 13:56
Silver
@Zest ultimamente anche su ISG un tizio se ne è venuto fuori parlando delle sue conquiste nella scena dei locali per "freebie" di Bkk oppure un altro che cercava info su dove trovare delle impiegate, lavoratrici, ecc. da portare in giro per la Thai. Saranno stati utenti italiani! :-))
Dalla Bibbia ISG: "Money is the world's greatest aphrodisiac"
everlook
04/04/2013 | 13:56
Silver
@loup_garou come nella migliore tradizione italica (politica docet) seguire il filo dei dibattiti porta sempre a perdersi :)
detto questo colgo l'occasione per dire che anche se a volte i toni possano sembrare da "litigio" non c'è mai ne astio ne cattiveria verso nessuno, ne voglia di attaccare personalmente qualcuno.
rimaniamo su due posizioni diverse, pur sempre rispettabili.
Se hai tempo e voglia leggi la recensione che ho fatto su mosca...per quanto io sia cultore del free...a fine recensione il messaggio subliminare potrebbe essere facilmente...
a mosca non si scopa...se volete scopare andate in germania :)
questo giusto per chiudere e far capire che sono il primo a sapere che il "free" è un concetto astratto che poco a che fare con il sesso e molto con l'esperienza di vita, al contrario del pay che (a parte le prime volte dove si forma l'esperienza) è pura arte sessuale e ricerca del piacere.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàloup_garou
04/04/2013 | 14:04
Silver
@everlook
Ora, io ho scritto:
a) "gnoccatravel" è il nome di un forum, perciò definire cosa sia uno gnoccatravel mi pare un'impresa alquanto difficile. Chiamali segatravel, seductiontravel, pagotravel, ladyboytravel ecc... la sostanza è che è un termine che definisce il forum, al di fuori di questo contesto nessuno ti verrà a chiedere che minchia è un "gnoccatravel"
b) ho scritto, che IN QUESTO CONTESTO, le rece free sono alquanto inutili ed arbitrarie perchè hanno un valore soggettivo. Al massimo, puoi indicarmi i nomi di locali frequentati da free/semifree, e il tipo di clientela che lo frequenta, così so come muovermi se voglio andare "a free" e quali sono i locali/posti giusti/più frequentati. Il punto è che il 90% delle rece free, come quella che ho postato sopra, non forniscono neanche queste indicazioni.
tu invece mi hai risposto dicendomi: "viaggiare non significa scopare, significa viaggiare." E chi ha mai detto il contrario? Anzi, a me sembra molto più logico cercarsi una mignotta per levarsi lo sfizio, che farsi 10000 km e perdere le serate a fare appostamenti nelle innevate notti siberiane, spese finte, sfoggiare la serendipità, trollare ragazzine, ecc.... E magari tornarsene a casa con i coglioni gonfi come mongolfiere, giusto per dire che non si è andati a pago! :-)
Dalla Bibbia ISG: "Money is the world's greatest aphrodisiac"
loup_garou
04/04/2013 | 14:05
Silver
@everlook ok, adesso vado a leggermela ;-)
Dalla Bibbia ISG: "Money is the world's greatest aphrodisiac"
everlook
04/04/2013 | 14:11
Silver
@loup_garou
la mia risposta era in particolare riferita a questo stralcio:
"Io non sono per niente d'accordo con chi dice che il vero "gt" è quello a free. Anzi, io quelli non li considero neanche, sia come recensione (nel 90% dei casi è solo aria fritta scritta per darsi un tono da playboy virtuale) sia come esperienza di viaggio che mi possa tornare utile per viaggi futuri. Poche storie, il vero turismo sessuale è quello a pago, ed è per questo che visitiamo e scriviamo su questo forum."
ecco senza alcuna polemica io rimango completamente in disaccordo su come la pensi :)
comunque rileggendo il tutto ho capito che la tua voleva essere un ulteriore precisazione ad un discorso precedente.
rimane il fatto che credo che anche una recensione free ben fatta possa essere utile per chi vuole "viaggiare alla ricerca della gnocca"
ovvio che se viaggi per "scopare al 100% la gnocca" allora una recensione sul free è carta igienica :)
INCONTRA DONNE VOGLIOSEViaggiatore4676
04/04/2013 | 14:16
Gold
Compare @zest, è sempre un piacere. Il free esiste a tutte le età, il problema è che sugli anta subentrano altri fattori, primo fra tutti l'interesse che puo' avere la donna, specie se melanzana, ad avere una relazione con noi. Poichè siamo abituati bene grazie ai nostri viaggetti, in Italia una vera figa libera, se c'è, o avrà mille difetti caratteriali, oppure causerà troppe problematiche; altrimenti, avendo esse, le bestie, ampia scelta ed essendo il nostro un popolo passionale fino all'inverosimile, una bella normale sarebbe già presa. E chi si mette di nuovo a corteggiare, ad insistere, a competere, o fate uno sforzo voi o vaffanculo.
@Loup_garou, credo che si sia trattato di un semplice equivoco con @everlook, che da parte sua ha tutte le ragioni a non voler essere equiparato ad un cantastorie come qualche volta succede, ma non credo sia mai stato il suo caso.
La "moquerie"come dicono in francia, ovvero la simpatica presa per il culo, scatta everlook in maniera automatica quando uno scrive che vuole andare free a Pattaya o Patong, quando uno sostiene di essere stato stuprato da dieci ninfomani assatanate, quando uno asserisce di aver scopato tutte le regioni d'Italia specificandone i comportamenti, quando uno inThailandia sostiene di aver scopato in una settimana 34 donne e pagate 4. Nel tuo caso, nulla di tutto cio', c'è chi ci sa fare più di altri, massimo rispetto.
Epicuro - Recensioni e consigli su Francia, Spagna, Italia, Cuba, Portogallo, Tunisia, Marocco, Croazia, Macedonia, Montenegro, Thailandia, Grecia, Romania, Bulgaria, Rep.Ceca, Belgio e varie.
Segno zodiacale: porco
Mi piace:-Pippo Baudo - Rocco Siffredi - Topolino - la fica depilata - Il culo rotondo - Le cosce lunghe
loup_garou
04/04/2013 | 14:28
Silver
@everlook ok, tutto è bene quel che finisce bene. Il mio restava appunto un discorso sui report di viaggio, su come sono fatti, e sulla loro utilità o meno DENTRO QUESTO FORUM. Poi si leggono di quelle cose girando sul forum che uno non riesce a non commentarle! :-)) Ma comunque, appunto, non era un attacco rivolto a te ;-)
Poi, ci mancherebbe, non mi metto a giudicare cosa uno fa/non fa nella vita, anche perchè non ho alcun titolo per farlo. ;-)
Ciao
Dalla Bibbia ISG: "Money is the world's greatest aphrodisiac"
everlook
04/04/2013 | 14:29
Silver
@epicuro
sisi hai capito, intendo dire che rimanendo ognuno sulle proprie posizioni, ci sono latinlover da strapazzo che millantano prestazioni alla rocco siffredi
ma anche gnoccatraveller pay che si vantano di scopare 50 mignotte come fosse un merito o motivo di superiorità
come sempre la verità sta sempre nel mezzo
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàloup_garou
04/04/2013 | 14:41
Silver
Dott. @epicuro, la moquerie scatta anche quando leggo gli interventi di questo @Oscar al contrario, uno dei troll più divertenti (almeno per me) qui su Gt :-)) :
http://gnoccatravels.com/discussion/comment/139082#Comment_139082
http://gnoccatravels.com/discussion/comment/137444#Comment_137444
http://gnoccatravels.com/discussion/comment/113809#Comment_113809
http://gnoccatravels.com/discussion/comment/132946#Comment_132946
Una cagata pazzesca!
Dalla Bibbia ISG: "Money is the world's greatest aphrodisiac"
Viaggiatore4676
04/04/2013 | 14:54
Gold
:-))
:-))
:-)) Questa scena l'adoro, mi sembra che seguiva la frase "ci furono 45 minuti di applausi". Peccato compare mio che ti è sfuggito il mio concittadino (purtroppo) che ha scopato tutta la Thailandia pagandone 4, per fortuna ho commentato io e qualcun altro, forse lo zietto, se lo trovo lo posto.
@everlook, di solito le recensioni dei colleghi puttanieri sono realistiche, magari se sono un po' pompate è per ridere, e comunque a me suscitano ilarità, perchè non c'è autoesaltazione, al massimo ostentazione di mezzi finanziari ed esaltazione di potenti medicine come Kamagra, Cialis o la serendipity tanto amata da Loup.
Io non ci vedo quell'attitudine di superiorità che caratterizza gli sbruffoni, paghi, agisci e ringrazi. :)
Per es;, io alle sestine del mitico @corganish ci credo, anzi sono sicuro che tra la terza e la quarta, se c'è da aspettare, si fa una sega
Epicuro - Recensioni e consigli su Francia, Spagna, Italia, Cuba, Portogallo, Tunisia, Marocco, Croazia, Macedonia, Montenegro, Thailandia, Grecia, Romania, Bulgaria, Rep.Ceca, Belgio e varie.
Segno zodiacale: porco
Mi piace:-Pippo Baudo - Rocco Siffredi - Topolino - la fica depilata - Il culo rotondo - Le cosce lunghe
Viaggiatore3004
04/04/2013 | 15:07
Gold
@epicuro,
era il famoso @mikelecce che scopava 58 zoccole thai tutte rigorosamente free ;-)
Viaggiatore4676
04/04/2013 | 15:12
Gold
:-)) Si', si', bravo zietto, era lui :-))
Epicuro - Recensioni e consigli su Francia, Spagna, Italia, Cuba, Portogallo, Tunisia, Marocco, Croazia, Macedonia, Montenegro, Thailandia, Grecia, Romania, Bulgaria, Rep.Ceca, Belgio e varie.
Segno zodiacale: porco
Mi piace:-Pippo Baudo - Rocco Siffredi - Topolino - la fica depilata - Il culo rotondo - Le cosce lunghe
efo
04/04/2013 | 15:14
Gold
adesso mike deve andare a santo domingo a caccia di free,al ritorno del suddetto sapremo come muoverci nella repubblica domenicana :-D
INCONTRA DONNE VOGLIOSEViaggiatore29
04/04/2013 | 18:58
Gold
@epicuro erano ben 92 minuti di applausi :D
Perché certi uomini non cercano qualcosa di logico, come i soldi. Non si possono né comprare, né dominare. Non ci si ragiona, né ci si tratta. Certi uomini vogliono solo veder bruciare il mondo.
Viaggiatore4676
04/04/2013 | 19:03
Gold
:-)) grazie @ElDiablone, mi sembra che in quella partita, Italia Inghilterra, aveva segnato pure Zoff su calcio d'angolo :-))
Epicuro - Recensioni e consigli su Francia, Spagna, Italia, Cuba, Portogallo, Tunisia, Marocco, Croazia, Macedonia, Montenegro, Thailandia, Grecia, Romania, Bulgaria, Rep.Ceca, Belgio e varie.
Segno zodiacale: porco
Mi piace:-Pippo Baudo - Rocco Siffredi - Topolino - la fica depilata - Il culo rotondo - Le cosce lunghe
loup_garou
04/04/2013 | 19:12
Silver
Dottor @epicuro e chi so lo è perso il buon @mikelecce che chiavava AGGRATTIS nei gogo perchè aveva 25 anni, OKKI verdi, era alto 1,78 e faceva beachvolley???? :-)) :-)) :-)) Anzi, non è mancata, come al solito, una buona parolina di stima e ammirazione da parte del vecchio @loup :-))
Terrò anche a mente gli utili consigli che ha scritto per la prossima volta che vado in Thai! Ho già comprato le lenti a contatto verdi, a buon intenditor.... ;-)
Dalla Bibbia ISG: "Money is the world's greatest aphrodisiac"
loup_garou
04/04/2013 | 19:19
Silver
E comq non sottovalutare il potere della serendipity, leggi qua:
http://gnoccatravels.com/discussion/comment/135302#Comment_135302
Capisci???? la serendipity ti fa leggere nella testa delle gnocche!!!!! :-)) :-)) :-)) Queste sì che sono dritte utili per uno gnoccatravel con i controcazzi! Grazie a questi potenti mezzi puoi leggere nella mente delle gnocche lettoni, a patto che tu sappia parlare il lettone! :-)) :-))
Hai in mente quel vecchio (e orrendo) film con Mel Gibson?
Dalla Bibbia ISG: "Money is the world's greatest aphrodisiac"
croco77
12/05/2013 | 14:11
Newbie
Dico la mia. Mi piace più viaggiare che scopare !! anche se mi piace ovviamente scopare. L'importante è sapere quello che si vuole ed avere la curiosità di cercarlo. Saluti