Buongiorno , e scusate l'intromissione a gamba quasi tesa ..ho viaggiato molto poco in vita mia , soprattutto a causa melanzane fidansate e simili (trombamiche ed ex)...e in effetti a 38 anni , ho alle spalle solo 3/4 viaggi solo per la gnocca , e tranne uno di questi viaggi studiato grazie a qs sito , gli altri sono davvero stati allo sbaraglio...ieri, leggendo tutti i tread freschi in merito alla svizzera , mi chiedevo, ma siamo sicuri che i viaggi negli Fkke soprwttutto nei vari postriboli della svizzera debbano essere considerati tali ???..mi spiego meglio , io personalmente non riesco in 10 /15 minuti a creare una situazione di relazione-empatica con una persona, se poi ho il cronometro che incombe sulla testa come una spada di damocle , e debbo concludere entro 30 minuti , allora rinuncio a priori, quindi per i miei gusti sono locali off limits..apprezzo e ammiro chi riesce ad organizzzarsi partendo con voli low cost da lontano , avendo/fornendo info molto dettagliate su macchine a noleggio , alberghi , dove mangiare nell'intermezzo ecc....ma continuo a ripetere che qs tipo di locali
non mi si addice (anche se lo vorrei!!)..in piu c'e' da dire , che soprattutto per quanto riguarda il ticino , molti che ne parlano sono resident o pseudo tali , in quanto sono a tiro di schioppo , e ripeto beati loro per tutto il loro piacere...ma mi chiedevo , ancora....ma uno che e' vicino piu o meno a qs posti , si puo' considerare un gnoccatravels???? se e' cosi' , lo sono anch'io che a volte mi faccio 30/40 km per scoparmi una gnocca ( non mi devono dettare i tempi!!)...ripeto , sono abbastanza vergine di viaggi , ma per me il vero Gt e' quello che organiizza il viaggio, location,aspettative,volo , budget,a voltee imprevisti in loco,ecc...e poi quello che succede , succede.....qs la mia impressione
per come la vedo io, un viaggio da vero GT deve essere fuori solo dai confini europei, insomma farsi almeno 10 ore di volo :-) in primis, ASIA, CENTRO E SUDAMERICA E AFRICA ;-)
@Zest quindi secondo la tua teoria...noi appassionati di fkk che andiamo in continuazione dalla sardegna ( nel mio caso) in germani non facciamo viaggi della gnocca???? Secondo me si, in quanto siamo super organizzati, curiamo tutti i dettagli...e andiamo apposta!! Torniamo sempre con decine di "prede" a testa....poi son d'accordo con te...che con un volo intercontinentale..."il viaggio" e piu lungo....(es thailandia) ma la sostanza non conta.....invece non reputo GT quelli che ce le hanno sotto casa.....ma semplici puttanieri...e come se io andassi solo qui a loft in appartamento...e mi considerassi tale...
Infatti tu caro bonsai non sei un GT ma,da quanto si evince dal tuo racconto personale, al massimo un puttaniere per caso...del resto ammetti che per amor di melanzana non hai fatto praticamente un bel niente in quanto a viaggi e avventure in cerca di gnocca (che personalmente potrà essere free o pay ma visti i tempi ridotti di permanenza sarà più facilmente pay)....questo direi che è un GT un cercatore di gnocca fuori dalle rotte consuete in cerca di melanzane o mignotte locali.... ;-)
:-ss
E la verità è che c'è qualcosa di terribilmente marcio in questo paese. E lì dove una volta c'era la libertà di obiettare, di pensare, di parlare nel modo ritenuto più opportuno, lì ora avete censori e sistemi di sorveglianza, che vi costringono ad accondiscendere e sottomettervi.
pero' vedi, tu da quanto leggo i tuoi viaggi si limitano a 2 o 3gg,
giretto a francoforte o colonia o dove sia e poi diritto all'Fkk, io invece intendo un viaggio vero e proprio, esplorare un paese, girare, stare a contatto con una cultura diversa , stare settimane o mesi, e naturalmente scopare gnocca autoctona.
Per esempio uno che da Milano che va in Svizzera o Austria lo consideri un viaggio da GT ? io oramai superato i 40 viaggiare significa solo prendere l'aereo e farmi 10 ore di volo, stare in europa lo considero solo un antipasto, dove non vedo nessuna differenza ,a parte la gnocca ;-)
Mah, io non ne farei un discorso su "chi è un GT chi non lo è", nè su "che cosa è uno gnoccatravel". Anche perchè scrivere qua non dà nessun attestato di GT da inserire nei curriculum o nei passaporti. è un'abbreviazione da forum. Perciò usiamo GT per quello che è ragassi: un forum dove scambiarsi info sulle mignotte in giro per il mondo. (anche se PURTROPPO moltissimi lo usano solo per scroccare info e poi sparire, spammare, fare i latrin lover con i loro raccontini da troll, ecc..)
Au revoir! ;-)
Dalla Bibbia ISG: "Money is the world's greatest aphrodisiac"
quindi non conta dare info ottime a chi deve (ma anche chi non deve) farsi lunghi viaggi per andare a farsi belle scopate in Ticino? ma per favore va... se si smette di scrivere sulla Svizzera solo perché qualcuno non lo considera un Gt, crolla un 1/5 del sito... non diciamo cazzate
Perché certi uomini non cercano qualcosa di logico, come i soldi. Non si possono né comprare, né dominare. Non ci si ragiona, né ci si tratta. Certi uomini vogliono solo veder bruciare il mondo.
qualcuno ha mai sentito parlare di Gnoccaresident? ossia qualcuno che vive al di fuori del confine italico? quelli sono scarti?
Perché certi uomini non cercano qualcosa di logico, come i soldi. Non si possono né comprare, né dominare. Non ci si ragiona, né ci si tratta. Certi uomini vogliono solo veder bruciare il mondo.
Ma infatti per quello esistono più sezioni. Chi va in svizzera dalla Sardegna fa comunque un viaggio ed è comunque un gt come chi va in Thailandia.
Pure io come @zest o @bonsai74 sono più da viaggio con tanto di immersione nel paese lontano e nella gnocca indigena. Però questo sito è grande e sono utili anche le info sui puttanai europei.
"Las putas no me dejaron tiempo para ser casado" --- Gabriel Garcia Marquez in Memorias de mis putas tristes...
Come ha scritto Cesare, sono di molteplici tipi... Per me il concludere free o quasi (offrendo per esempio un drink o un gelato e/o una cenetta nemmeno tanto pretenziosa, magari nel proprio appartamento in affitto) lo preferisco decisamente. Ovviamente non mi permetterei mai di giudicare il come un mio "collega" ami inseguire le proprie ore liete e gaie in compagnia di dolci fanciulle ma io trovo molto più stimolante e gratificante il free perchè presuppone un organizzazione/preparazione ancor più certosina del campo di battaglia..
diciamo che @mitomarcone ha riassunto quello che intendevo...ovviamente non volevo tirare in ballo nessuno , tanto meno coloro che vivendo piu o meno vicino ai locali del sollazzo ticinesi , danno numerose e preziose info al resto del forum...effettivamente 3/4 del forum sara' grato a Eldialblo come resident e al mitico Pungiglione con le sue spedizioni punitive , non nascondo che io stesso spesso leggo con piacere le vs avventure ( anzi , spero che abbiano bannato quel troll che si e' messo in mezzo negli ultimi giorni nei post svizzeri)...io intendevo proprio il fatto che forse , in un vero Gt, ci deve essere anche il piacere di conoscere le culture dei posti dove si và , vivere il posto , e ovviamente anche concludere , visto che e' il principale motivo per cui ci si muove...per me il piacere di un viaggio comincia proprio dal fatto che ci si deve confrontare con gente diversa , con usi e costumi a volte totalmente differenti , poi viene tutto il resto...vabbe' , ci sono quindi tanti tipi di Gt, e come si dice , tutte le strade portano a Roma , nel nostro caso " tutte le strade portano alla gnocca".... ;-)
ma che cazzate. ci sono viaggi più corti e viaggi più lunghi ;) ma se muovi il culo da casa stai facendo un viaggio e se il viaggio lo fai per scopare hai fatto un gnocca travel ;)
in gt la parte ticinese,ke è interessantissima e fondamentale come in ogni forum, è troppo italigliano-saudita-ticinese,ovvero troppo intrisa di interessi e originatrice di retropensieri e polemike..
la parte tedesca è la piu utile,xkè è la seconda parte piu approfondita sicuramente con obiettività anke se ovviamente il discorso è incentrato su fkk
la parte fkk di svizzera e austria è onesta ma migliorabile
nel resto,io ho scritto solo nelle sezioni in cui potevo x conoscenza tematica sull argomento gnocca,spagna e brasile ..gt qua è ottimo, a volte piu da viaggiatore ke da trombatore
cmq x l estero il vero estero lo consiglio prima di partire questo sito,anke x indicazioni generali nn solo about gnocca,è veramente un mondo alla salgari affascinatissimo anke solo ke da leggere
ps effettivamente nn si puo parlare di scampagnata di poke ore e parlare di gnoccatravel solo xkè si è passata una dogana..allora anke san marino farebbe testo..e nn è rispettoso x ki scrive con obiettività dopo viaggi ed avventure interminabili..
mi chiamo massimo decimo "ordinario",comandante delle armate del nord,presidente dell'ef swiss forum ,generale delle legioni felix,servo leale del forumismo,massimo esperto delle sezioni night-contact-fkk ,in esilio forzato ma dorato..
mi prenderò un sacco di critiche ma per me gli unici gnoccatravels sono quelli che si fanno per il free...andare in germania in un fkk, in thailandia in un gogo bar o a cuba in qualche discoteca piena di semi-pro rimane comunque un viaggio per andare a mignotte.
che si facciano 100 metri o 10.000 km la sostanza non cambia.
si potrebbero definire mignottatravels ma non gnoccatravels
senza entrare nel merito dei pro e i contro tra pay e free viaggiare alla ricerca della gnocca non è come viaggiare per pagare la mignotta.
E' normalissimo che ci siano tanti thread sulla Svizzera visto che GT è italiano e il Canton Ticino è la zona piu' accessibile che offre certi servizi. Non ci vedo niente di male. OK non c'è niente di eroico nell'andare da Milano a Lugano ma se è per questo anche sulla Thailandia o su Cuba è rimasto poco da scoprire....
Se dobbiamo limitarci alle mete pionieristiche avventurose, o al free, allora sarebbe da buttare il 95% dei contenuti. E nel free, ci vorrebbe un sistema di certificazione perchè molti interventi sono alquanto inverosimili.
Quindi a me sembra che vada abbastanza bene cosi'.
Perché certi uomini non cercano qualcosa di logico, come i soldi. Non si possono né comprare, né dominare. Non ci si ragiona, né ci si tratta. Certi uomini vogliono solo veder bruciare il mondo.
@Zest ho sempre letto con piacere i tuoi interventi, stavolta non sono d'accordo.
Non contano il numero di ore in aereo, la distanza di Km e così via.
Conta lo spirito con cui ci si va, con cui ci si applica.
Molti del sito, quando riportano le loro esperienze a Mykonos, Ibiza e co. parlano di un GT piuttosto ibrido, non condivisibile da tutti, compreso me. Lì si tratta, generalmente di viaggio goliardico (sperando senza atteggiamenti cafoni e italioti) con gli amici, e se ci scappa, oltre al divertimento, la scopata.
Invece mi piace tantissimo leggere tutti quelli che commentano i vari FKK, scambiandosi opinioni e, come miglior ingrediente, venendosi a creare quel cameratismo goliardico che rende perfetto lo GT.
E comunque, tutto il Thread era evitabile. Passo e chiudo. ;)
Considero Gnoccatravel anche prendere la macchina per fare 6 km ed andare a stradali. GT per me significa: Movimento (indipendentemente dalla lunghezza percorsa), gnocca!! Se vai all'altro capo del mondo per visitare i monumenti o il paesaggio non è GT. Quindi l'elemento fondamentale e principale è la gnocca. Questo sito deve a mio parere fornire informazioni per agevolare la ricerca della gnocca sia nelle piccole o piccolissime distanze, sia nelle lunghe percorrenze!!
L'italica melanzana è l'essere più infelice al mondo ed è anche contagiosa!
Chiedo Venia, sicuramente mi sono espresso male ;-) Io rispetto tutti i GT'S che hanno lo spirito per andare a gnocca ma anche quello di viaggiare che sia di corto o lungo raggio, devo dire che per quanto mi riguarda, avendo gia' visto in lungo e in largo tutta l'Europa sia per divertimento che per lavoro, ora considero per quanto mi riguarda , (opinione personale) andare fuori dai confini europei, sempre e' comunque mi si capiti l'occasione di farmi una vacanza.
Mi fa piacere chi va per FKK o per OTR o chi si fa il suo weekend nelle capitali europee, come si dice tutto fa brodo o gnocca che dir si voglia :-) insomma l'importante e smuovere il culo dal divano e uscire, in compagnia o soli poca fa differenza, basta andare, ma essendo io un tipo molto esigente , visto che viaggio tanto per lavoro, ho dislocato tutti i miei viaggi lontano, molto lontano. Ad ogni modo, siamo qui per lo stesso motivo, gnocca pay o free che sia e lo spirito di viaggiare, poi ad ognuno si fara' il suo vestito su misura ;-)
Anche per me il Vero GT, di prima fascia diciamo, e' quello che va a free, meglio se locali....Io non mi offendo, anche se appertengo all'altra fascia, votata al pay....:-)
Tra l'altro non penso sia l'intento del nostro Bonsai74 fare distinzioni discriminatorie,
Ricordiamoci che ogni valutazione o suggerimento sul sito fa bene a tutti....
Io nel primo intervento intendevo dire che il "gnoccatravel" non esiste di per sè. Esiste gente che viaggia, per lavoro, per divertimento, perchè è la sua vita, ecc... e a cui piace la gnocca, naturalmente. "Gnoccatravel" è invece il sito che, in teoria, dovrebbe contenere recensioni sulla gnocca. ;-)
Io non sono per niente d'accordo con chi dice che il vero "gt" è quello a free. Anzi, io quelli non li considero neanche, sia come recensione (nel 90% dei casi è solo aria fritta scritta per darsi un tono da playboy virtuale) sia come esperienza di viaggio che mi possa tornare utile per viaggi futuri. Poche storie, il vero turismo sessuale è quello a pago, ed è per questo che visitiamo e scriviamo su questo forum ;-)
Tutto il resto sono solo spacconate da latrin lover da tastiera... tra serendipità, karma, cessi di seingalt e cappelli incantevoli... io prendo i popcorn e mi faccio quattro risate! ;-)
Dalla Bibbia ISG: "Money is the world's greatest aphrodisiac"
Ogni viaggio comincia con un primo passo (Lao Tze)
Ogni viaggio scopo gnocca, comincia con la prima erezione (Damien)
...tutto il resto è noia! :D
Giri come la giri, regalini o soldi cash... son tutte mignotte. [Gnoccatoscana]
alla fine tutte hanno il loro prezzo... perchè separarle?? [Pobomo]
Basta ipocrisie!! Senza un becco d'un quattrino in tasca un uomo non scopa; stop! [Trombatore]
le Avventure in codesto reame si concludono tutte con grandi puttane[Filippotimi]
chi più o chi meno paghiamo TUTTI!!![Barry Lyndon]
17^ comandamento di [ElFlaco]
Le donne sono tutte "diversamente puttane" per le quali il denaro è il metro di misura della loro disponibilità.
in totale disaccordo e da quello che scrivi non hai mai viaggiato alla ricerca del free.
viaggiare non significa scopare, significa viaggiare.
che poi uno rientri e scriva bugie è un altro paio di maniche. Io di gnoccatravels ne ho fatti parecchi alcuni andati bene altri andati male, ma esclusivamente free. Non farei 10 metri per una mignotta figurati se mi faccio 10mila km
Secondo me, che siano viaggi pay o free sono sempre gnoccatravels. Probabilmente, come dice @loup_garou, le recensioni sul pay sono più utili, perchè il free è troppo subordinato alle qualità dell'individuo. Se tu @everlook sei bello come il sole, brillante, parli il russo, ci sono delle ottime probabilità che tu faccia strage di cuori a Mosca, quindi riporti nella recensione il successo ottenuto nei vari locali.
Io leggo, mi entusiasmo e vado negli stessi locali, solo che non ottengo nulla e spendo un fottio di soldi. Penso che la recensione sia stata esagerata perchè non considero tutte le varianti, serata particolare, periodo dell'anno, differenze tra noi, etc.
Aggiungi che in Italia se hai successo con le donne sei considerato bene da tutti, noi cresciamo in quest'ambiente e ci lusinghiamo delle nostre conquiste, Le stesse donne sono attratte da chi ne ha altre, perchè essendo sprovviste di personalità hanno bisogno di vedere che interessi un'altra per capire che sei interessante (assurdo)
La recensione pay offre indicazioni utilissime, applicabili a tutti, difficilmente una troia che sia stata un missile per varie persone diventa una bomba proprio con te.
Il fatto poi che i prezzi si conoscano all'inizio determina la scelta del viaggio
L'utilità delle recensioni free al limite risiede nel fatto che i più giovani, avendo viaggiato poco, non sono talvolta consapevoli che oltreconfine le ragazze siano più belle, più simpatiche e più intelligenti. (ovvio non dappertutto)
Epicuro - Recensioni e consigli su Francia, Spagna, Italia, Cuba, Portogallo, Tunisia, Marocco, Croazia, Macedonia, Montenegro, Thailandia, Grecia, Romania, Bulgaria, Rep.Ceca, Belgio e varie.
Segno zodiacale: porco
Mi piace:-Pippo Baudo - Rocco Siffredi - Topolino - la fica depilata - Il culo rotondo - Le cosce lunghe
Per me un gnoccatravel e viaggiare e scopare il più possibile , sia lunghi che vicini , non è detto che se fai dieci ore di volo e vai in Brasile e un gnoccatravel come ho letto in alcune recensioni di gente che va nel paradiso si chiava tre insulti della natura ( basta che sia free ) in 15 giorni e si definisce un gnoccatravel per me quello è un sega travel
Sfido chiunque a trovare UNA SOLA info utile (intendo, che non puoi trovare su qualsiasi depliant turistico), in questo thread aperto chiaramente solo ed esclusivamente per incensare l'ego dell'autore (cosa che peraltro fa sempre).
Ragazzi, io vi lascio volentieri i vostri GT avventurosi dall'altra parte del mondo.... a Malta :-h
Dalla Bibbia ISG: "Money is the world's greatest aphrodisiac"
Un'ultima cosa la dico visto che @everlook pensi di sapere cosa ho fatto/non ho fatto, senza neanche conoscermi. Pure io non sono più un ragazzino, per cui certo non mi faccio l'illusione che una fresca ventenne estica venga con me per il mio fascino da uomo maturo! Questa pia illusione la lascio volentieri ai playboy dello stivale, con tanto di catenina d'oro e camicia aperta sul petto ;-)
Visto che vuoi insegnarmi che cos'è un viaggio, avevo anche lasciato un paio di post su che cos'è per me il significato di "viaggio", li sono andati a riprendere, visto che sono pigro sia con le donne che con i forum (:|
"Argomento GT. Credo quindi di non aver mai fatto un GT in vita mia (anzi sì ).
Come ho scritto in un altro thread per me fare un viaggio vuol dire anzitutto cercare di conoscere la cultura e la gente del lungo (chiaro che non basta un viaggio), e fare l'esperienza del viaggio... tra cui includo anche la gnocca locale. Siccome non voglio millantare doti da seduttore, secondo me cuccare in un posto che non conosci, parlando una lingua che non conosci e magari restandoci solo pochi giorni è molto difficile. Perciò mi informo su qual'è il panorama pay del Paese ... ed ecco che entra in gioco Gnoccatravel.
Se voglio fare un GT con il solo intento di fottere tutto il giorno... low cost per Berlino o programmo 3 settimane in Thailandia (nessuno dei 2 posti sarebbe potenzialmente interessante solo per la gnocca, ma ci siamo capiti )"
"Per tornare In Topic, secondo me un Gnoccatravel può avere molti tipi di giornate-tipo:
è un gnoccatravel, davvero gnocca-oriented?
è un (gnocca)travel in cui la gnocca è un giusto contorno ad una bella vacanza magari con amici perchè c'è qualche evento, magari a farsi anche una cultura ogni tanto?
è un gnoccatravel in cui un poveraccio deve andare a lavorare in giro per il mondo e giustamente tra un impegno a l'altro vuole farsi dare una svuotata?
1) nel primo caso posso essere d'accordo con @Zest nel caso di località di mare (magari con un po' più di sport tra una chiavata e l'altra)... se in una grande città (che so Berlino una a caso) giretto per la città a guardare un po' di fica e poi rintanati in un fkk, bordello o puff.
2) in questo caso la gnocca è un contorno tra altre attività: ad esempio, concerto, visita cul-turale alla città, musei, monumenti, ristoranti, enogastronomia... se ci scappa l'acchiappo bene, altrimenti se il posto è puttan-friendly... breve connessione su Gt o su ISG e via di puttane se non se ne può fare a meno.
3) sfogliata Gt o ISG, siti di escort outcall, centri massaggi vicini all'albergo. Poi scegli la mignotta/servizio che più ti aggrada."
Questo lo riporto solo perchè non mi va di passare per un troglodita che viaggia per il mondo a caccia di figa, pur non volendo farsi 10000 chilometri per poi non scopare..... pur di dire che non sei andato a puttane! :-))
P.S.: eviterei anche di sminuire in questo modo i viaggi per andare "a puttane", che non è cosa per tutti, visto che molta gente non saprebbe manco trovare un bordello.... anche a giudicare da certe domande che a volte vengono fatte pure qui X_X
Dalla Bibbia ISG: "Money is the world's greatest aphrodisiac"
Vedi caro @loup_garou, questa è la mia opinione, a me fa piacere se un mio amico scopa tre donne gratis in vacanza, ma in un sito dove per la maggior parte non ci si conosce, che cazzo me ne fotto...
Se contestualizziamo il fenomeno a livello europeo, in Italia, tra i 18 ed i 28 anni più o meno, sei considerato se hai scopato belle donne, poi se ti affermi professionalmente. In Inghilterra, sei rispettato se prevali dal punto di vista fisico, basti andare in Grecia d'estate per rendersi conto che spesso gli inglesi cercano il litigio. In Francia, non guardano proprio se tu hai ciulato molto o poco, perchè la donna che ti sceglie sa valutarti direttamente senza considerare quello che hai fatto prima, anzi è lei proprio che fa il primo passo. Gli uomini, opportunisti e sfigatelli, possono essere interessati dal tuo successo non per ammirazione ma per sperare di prendere qualche briciola.
Partendo da questo principio, abbiamo (mi includo) voglia di far vedere agli altri quanto siamo seduttori, come ci sappiamo fare, io non nego che, a distanza di anni, quando amici di Lecce o di Nantes mi dicono "Cazzo, come hai fatto a trombarti la Gina, o "tu sei quello che si è fottuto la Maria",
mi inorgoglisco, ma questo dovrebbe essere un argomento tra amici.
I playboy che sottolineano le loro capacità in posti lontani, che non conosciamo, che si descrivono già belli, a che servono?
Epicuro - Recensioni e consigli su Francia, Spagna, Italia, Cuba, Portogallo, Tunisia, Marocco, Croazia, Macedonia, Montenegro, Thailandia, Grecia, Romania, Bulgaria, Rep.Ceca, Belgio e varie.
Segno zodiacale: porco
Mi piace:-Pippo Baudo - Rocco Siffredi - Topolino - la fica depilata - Il culo rotondo - Le cosce lunghe
"Questo lo riporto solo perchè non mi va di passare per un troglodita che viaggia per il mondo a caccia di figa, pur non volendo farsi 10000 chilometri per poi non scopare..... pur di dire che non sei andato a puttane!
P.S.: eviterei anche di sminuire in questo modo i viaggi per andare "a puttane", che non è cosa per tutti, visto che molta gente non saprebbe manco trovare un bordello.... anche a giudicare da certe domande che a volte vengono fatte pure qui"
:-))
Ahahahahahha Loup sei un grande, questa é buona ( ma in questo forum non c'é il tasto "rispondi citando"?)
:-?
"Il bordello è l’unica istituzione italiana dove la competenza è premiata e il merito riconosciuto".
-Indro Montanelli-
fatemi un pò capire...tu scrivi per me il vero gt è solo quello pay perchè un gt free io neanche lo considero e dovremmo applaudire?
io scrivo che per me è l'esatto contrario e invece passo per quello che vuole insegnarti a viaggiare/scopare?
fino a prova contraria le diverse opinioni sono rispettabili in egual misura o sbaglio?
se poi fossi più informato e magari avessi letto qualcuna delle mie recensioni sapresti bene che sono sempre molto equilibrato in quello che scrivo. Esempio lampante i 12 giorni che ho fatto a mosca a gennaio, di cui ho fatto recensione e dove non mi pare proprio di avere detto che sono bello alto con la catena d'oro al collo e che mi sono scopato 40 russe....ma forse scrivo male in italiano e non mi so spiegare.
Se si parla di insegnare direi che si potrei insegnare a te e a tutti quelli che non sono avvezzi al free come ci si comporta (visto che sono preparato sull'argomento) e al contempo sarei pronto ad imparare e farmi insegnare da chi come te e altri sono esperti di pay, materia nel quale sono un novellino e probabilmente molto negato oltre che non interessato.
Non capisco perchè mi debba sorbire giornalmente commenti pomposi di gente che si vanta di scoparsi una mignotta al giorno e che si fa portavoce di saggezza e maestro di vita in ambito pay (ci sono esempi lampanti e dichiarati senza fare nomi) e poi non mi possa permettere io dall' alto (se mi permetti) della mia esperienza di free qualche consiglio o parere su quel mondo.
solo chi va a pay ha diritto di sentirsi in dovere di auto-proclamarsi esperto, utile alla comunità e punto di riferimento?
ma dove sta scritto?
metto a disposizione le mie vittorie (e le mie sconfitte) in ambito free perchè è di quello che mi interesso da sempre, senza pretese ne atteggiamenti pomposi come al contrario vedo fare da tanti utenti pay che vivono di auto-compiacimento e arroganza.
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
bonsai74
23/03/2013 | 15:23
Newbie
Buongiorno , e scusate l'intromissione a gamba quasi tesa ..ho viaggiato molto poco in vita mia , soprattutto a causa melanzane fidansate e simili (trombamiche ed ex)...e in effetti a 38 anni , ho alle spalle solo 3/4 viaggi solo per la gnocca , e tranne uno di questi viaggi studiato grazie a qs sito , gli altri sono davvero stati allo sbaraglio...ieri, leggendo tutti i tread freschi in merito alla svizzera , mi chiedevo, ma siamo sicuri che i viaggi negli Fkke soprwttutto nei vari postriboli della svizzera debbano essere considerati tali ???..mi spiego meglio , io personalmente non riesco in 10 /15 minuti a creare una situazione di relazione-empatica con una persona, se poi ho il cronometro che incombe sulla testa come una spada di damocle , e debbo concludere entro 30 minuti , allora rinuncio a priori, quindi per i miei gusti sono locali off limits..apprezzo e ammiro chi riesce ad organizzzarsi partendo con voli low cost da lontano , avendo/fornendo info molto dettagliate su macchine a noleggio , alberghi , dove mangiare nell'intermezzo ecc....ma continuo a ripetere che qs tipo di locali
non mi si addice (anche se lo vorrei!!)..in piu c'e' da dire , che soprattutto per quanto riguarda il ticino , molti che ne parlano sono resident o pseudo tali , in quanto sono a tiro di schioppo , e ripeto beati loro per tutto il loro piacere...ma mi chiedevo , ancora....ma uno che e' vicino piu o meno a qs posti , si puo' considerare un gnoccatravels???? se e' cosi' , lo sono anch'io che a volte mi faccio 30/40 km per scoparmi una gnocca ( non mi devono dettare i tempi!!)...ripeto , sono abbastanza vergine di viaggi , ma per me il vero Gt e' quello che organiizza il viaggio, location,aspettative,volo , budget,a voltee imprevisti in loco,ecc...e poi quello che succede , succede.....qs la mia impressione
INCONTRA DONNE VOGLIOSEViaggiatore3004
23/03/2013 | 15:33
Gold
per come la vedo io, un viaggio da vero GT deve essere fuori solo dai confini europei, insomma farsi almeno 10 ore di volo :-) in primis, ASIA, CENTRO E SUDAMERICA E AFRICA ;-)
pungiglione
23/03/2013 | 15:40
cagliari | 36-50
Gold
@Zest quindi secondo la tua teoria...noi appassionati di fkk che andiamo in continuazione dalla sardegna ( nel mio caso) in germani non facciamo viaggi della gnocca???? Secondo me si, in quanto siamo super organizzati, curiamo tutti i dettagli...e andiamo apposta!! Torniamo sempre con decine di "prede" a testa....poi son d'accordo con te...che con un volo intercontinentale..."il viaggio" e piu lungo....(es thailandia) ma la sostanza non conta.....invece non reputo GT quelli che ce le hanno sotto casa.....ma semplici puttanieri...e come se io andassi solo qui a loft in appartamento...e mi considerassi tale...
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàlongjohnsilver
23/03/2013 | 15:47
Silver
Straquoto @pungiglione!!!!
Infatti tu caro bonsai non sei un GT ma,da quanto si evince dal tuo racconto personale, al massimo un puttaniere per caso...del resto ammetti che per amor di melanzana non hai fatto praticamente un bel niente in quanto a viaggi e avventure in cerca di gnocca (che personalmente potrà essere free o pay ma visti i tempi ridotti di permanenza sarà più facilmente pay)....questo direi che è un GT un cercatore di gnocca fuori dalle rotte consuete in cerca di melanzane o mignotte locali.... ;-)
:-ss
E la verità è che c'è qualcosa di terribilmente marcio in questo paese. E lì dove una volta c'era la libertà di obiettare, di pensare, di parlare nel modo ritenuto più opportuno, lì ora avete censori e sistemi di sorveglianza, che vi costringono ad accondiscendere e sottomettervi.
Viaggiatore3004
23/03/2013 | 15:48
Gold
@pungiglione
pero' vedi, tu da quanto leggo i tuoi viaggi si limitano a 2 o 3gg,
giretto a francoforte o colonia o dove sia e poi diritto all'Fkk, io invece intendo un viaggio vero e proprio, esplorare un paese, girare, stare a contatto con una cultura diversa , stare settimane o mesi, e naturalmente scopare gnocca autoctona.
Per esempio uno che da Milano che va in Svizzera o Austria lo consideri un viaggio da GT ? io oramai superato i 40 viaggiare significa solo prendere l'aereo e farmi 10 ore di volo, stare in europa lo considero solo un antipasto, dove non vedo nessuna differenza ,a parte la gnocca ;-)
loup_garou
23/03/2013 | 16:14
Silver
Mah, io non ne farei un discorso su "chi è un GT chi non lo è", nè su "che cosa è uno gnoccatravel". Anche perchè scrivere qua non dà nessun attestato di GT da inserire nei curriculum o nei passaporti. è un'abbreviazione da forum. Perciò usiamo GT per quello che è ragassi: un forum dove scambiarsi info sulle mignotte in giro per il mondo. (anche se PURTROPPO moltissimi lo usano solo per scroccare info e poi sparire, spammare, fare i latrin lover con i loro raccontini da troll, ecc..)
Au revoir! ;-)
Dalla Bibbia ISG: "Money is the world's greatest aphrodisiac"
Viaggiatore29
23/03/2013 | 17:12
Gold
quindi non conta dare info ottime a chi deve (ma anche chi non deve) farsi lunghi viaggi per andare a farsi belle scopate in Ticino? ma per favore va... se si smette di scrivere sulla Svizzera solo perché qualcuno non lo considera un Gt, crolla un 1/5 del sito... non diciamo cazzate
Perché certi uomini non cercano qualcosa di logico, come i soldi. Non si possono né comprare, né dominare. Non ci si ragiona, né ci si tratta. Certi uomini vogliono solo veder bruciare il mondo.
Viaggiatore29
23/03/2013 | 17:15
Gold
qualcuno ha mai sentito parlare di Gnoccaresident? ossia qualcuno che vive al di fuori del confine italico? quelli sono scarti?
Perché certi uomini non cercano qualcosa di logico, come i soldi. Non si possono né comprare, né dominare. Non ci si ragiona, né ci si tratta. Certi uomini vogliono solo veder bruciare il mondo.
IlProfessor69
23/03/2013 | 17:21
Cargo battente bandiera liberiana | 36-50
Gold
1/5 ?
Secondo me se si smette di scrivere di Ticino e FKK 2/3 del sito spariscono...
Se ti ama, ingoia
Cesare
23/03/2013 | 17:50
Newbie
I viaggi della gnocca sono di molteplici tipi....
basta che si parta x concludere qualcosa.....
INCONTRA DONNE VOGLIOSEMitomarcomane
23/03/2013 | 18:08
Newbie
Ma infatti per quello esistono più sezioni. Chi va in svizzera dalla Sardegna fa comunque un viaggio ed è comunque un gt come chi va in Thailandia.
Pure io come @zest o @bonsai74 sono più da viaggio con tanto di immersione nel paese lontano e nella gnocca indigena. Però questo sito è grande e sono utili anche le info sui puttanai europei.
"Las putas no me dejaron tiempo para ser casado" --- Gabriel Garcia Marquez in Memorias de mis putas tristes...
IvanILTerribile
23/03/2013 | 18:21
Newbie
Come ha scritto Cesare, sono di molteplici tipi... Per me il concludere free o quasi (offrendo per esempio un drink o un gelato e/o una cenetta nemmeno tanto pretenziosa, magari nel proprio appartamento in affitto) lo preferisco decisamente. Ovviamente non mi permetterei mai di giudicare il come un mio "collega" ami inseguire le proprie ore liete e gaie in compagnia di dolci fanciulle ma io trovo molto più stimolante e gratificante il free perchè presuppone un organizzazione/preparazione ancor più certosina del campo di battaglia..
bonsai74
24/03/2013 | 01:13
Newbie
diciamo che @mitomarcone ha riassunto quello che intendevo...ovviamente non volevo tirare in ballo nessuno , tanto meno coloro che vivendo piu o meno vicino ai locali del sollazzo ticinesi , danno numerose e preziose info al resto del forum...effettivamente 3/4 del forum sara' grato a Eldialblo come resident e al mitico Pungiglione con le sue spedizioni punitive , non nascondo che io stesso spesso leggo con piacere le vs avventure ( anzi , spero che abbiano bannato quel troll che si e' messo in mezzo negli ultimi giorni nei post svizzeri)...io intendevo proprio il fatto che forse , in un vero Gt, ci deve essere anche il piacere di conoscere le culture dei posti dove si và , vivere il posto , e ovviamente anche concludere , visto che e' il principale motivo per cui ci si muove...per me il piacere di un viaggio comincia proprio dal fatto che ci si deve confrontare con gente diversa , con usi e costumi a volte totalmente differenti , poi viene tutto il resto...vabbe' , ci sono quindi tanti tipi di Gt, e come si dice , tutte le strade portano a Roma , nel nostro caso " tutte le strade portano alla gnocca".... ;-)
INCONTRA DONNE VOGLIOSEmaster
24/03/2013 | 01:52
Gold
ma che cazzate. ci sono viaggi più corti e viaggi più lunghi ;) ma se muovi il culo da casa stai facendo un viaggio e se il viaggio lo fai per scopare hai fatto un gnocca travel ;)
Master Matrix
http://master-matrix.blogspot.ch/
ordinario
24/03/2013 | 02:20
Newbie
in gt la parte ticinese,ke è interessantissima e fondamentale come in ogni forum, è troppo italigliano-saudita-ticinese,ovvero troppo intrisa di interessi e originatrice di retropensieri e polemike..
la parte tedesca è la piu utile,xkè è la seconda parte piu approfondita sicuramente con obiettività anke se ovviamente il discorso è incentrato su fkk
la parte fkk di svizzera e austria è onesta ma migliorabile
nel resto,io ho scritto solo nelle sezioni in cui potevo x conoscenza tematica sull argomento gnocca,spagna e brasile ..gt qua è ottimo, a volte piu da viaggiatore ke da trombatore
cmq x l estero il vero estero lo consiglio prima di partire questo sito,anke x indicazioni generali nn solo about gnocca,è veramente un mondo alla salgari affascinatissimo anke solo ke da leggere
ps effettivamente nn si puo parlare di scampagnata di poke ore e parlare di gnoccatravel solo xkè si è passata una dogana..allora anke san marino farebbe testo..e nn è rispettoso x ki scrive con obiettività dopo viaggi ed avventure interminabili..
mi chiamo massimo decimo "ordinario",comandante delle armate del nord,presidente dell'ef swiss forum ,generale delle legioni felix,servo leale del forumismo,massimo esperto delle sezioni night-contact-fkk ,in esilio forzato ma dorato..
everlook
25/03/2013 | 03:46
Silver
mi prenderò un sacco di critiche ma per me gli unici gnoccatravels sono quelli che si fanno per il free...andare in germania in un fkk, in thailandia in un gogo bar o a cuba in qualche discoteca piena di semi-pro rimane comunque un viaggio per andare a mignotte.
che si facciano 100 metri o 10.000 km la sostanza non cambia.
si potrebbero definire mignottatravels ma non gnoccatravels
senza entrare nel merito dei pro e i contro tra pay e free viaggiare alla ricerca della gnocca non è come viaggiare per pagare la mignotta.
ovviamente è il mio parere.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEViaggiatore4676
25/03/2013 | 10:05
Gold
Tutto fa sbrodo. :) Ci sono mete esotiche, mete erotiche, e mete esotico-erotiche.
Epicuro - Recensioni e consigli su Francia, Spagna, Italia, Cuba, Portogallo, Tunisia, Marocco, Croazia, Macedonia, Montenegro, Thailandia, Grecia, Romania, Bulgaria, Rep.Ceca, Belgio e varie.
Segno zodiacale: porco
Mi piace:-Pippo Baudo - Rocco Siffredi - Topolino - la fica depilata - Il culo rotondo - Le cosce lunghe
Viaggiatore4466
25/03/2013 | 17:03
Silver
E' normalissimo che ci siano tanti thread sulla Svizzera visto che GT è italiano e il Canton Ticino è la zona piu' accessibile che offre certi servizi. Non ci vedo niente di male. OK non c'è niente di eroico nell'andare da Milano a Lugano ma se è per questo anche sulla Thailandia o su Cuba è rimasto poco da scoprire....
Se dobbiamo limitarci alle mete pionieristiche avventurose, o al free, allora sarebbe da buttare il 95% dei contenuti. E nel free, ci vorrebbe un sistema di certificazione perchè molti interventi sono alquanto inverosimili.
Quindi a me sembra che vada abbastanza bene cosi'.
E comunque nessuno è obbligato a leggere tutto.
Money for nothin'
Chicks for free
Viaggiatore29
25/03/2013 | 18:06
Gold
quoto in pieno l'intervento di @Matt
Perché certi uomini non cercano qualcosa di logico, come i soldi. Non si possono né comprare, né dominare. Non ci si ragiona, né ci si tratta. Certi uomini vogliono solo veder bruciare il mondo.
Odisseo
25/03/2013 | 19:05
Newbie
@Zest ho sempre letto con piacere i tuoi interventi, stavolta non sono d'accordo.
Non contano il numero di ore in aereo, la distanza di Km e così via.
Conta lo spirito con cui ci si va, con cui ci si applica.
Molti del sito, quando riportano le loro esperienze a Mykonos, Ibiza e co. parlano di un GT piuttosto ibrido, non condivisibile da tutti, compreso me. Lì si tratta, generalmente di viaggio goliardico (sperando senza atteggiamenti cafoni e italioti) con gli amici, e se ci scappa, oltre al divertimento, la scopata.
Invece mi piace tantissimo leggere tutti quelli che commentano i vari FKK, scambiandosi opinioni e, come miglior ingrediente, venendosi a creare quel cameratismo goliardico che rende perfetto lo GT.
E comunque, tutto il Thread era evitabile. Passo e chiudo. ;)
TROVA HOSTESS PER CENEMont-ano
25/03/2013 | 19:12
Newbie
Considero Gnoccatravel anche prendere la macchina per fare 6 km ed andare a stradali. GT per me significa: Movimento (indipendentemente dalla lunghezza percorsa), gnocca!! Se vai all'altro capo del mondo per visitare i monumenti o il paesaggio non è GT. Quindi l'elemento fondamentale e principale è la gnocca. Questo sito deve a mio parere fornire informazioni per agevolare la ricerca della gnocca sia nelle piccole o piccolissime distanze, sia nelle lunghe percorrenze!!
L'italica melanzana è l'essere più infelice al mondo ed è anche contagiosa!
Viaggiatore771
25/03/2013 | 19:26
Newbie
a me non me ne frega niente che Alina è un missile
INCONTRA DONNE VOGLIOSEViaggiatore3004
25/03/2013 | 19:40
Gold
Chiedo Venia, sicuramente mi sono espresso male ;-) Io rispetto tutti i GT'S che hanno lo spirito per andare a gnocca ma anche quello di viaggiare che sia di corto o lungo raggio, devo dire che per quanto mi riguarda, avendo gia' visto in lungo e in largo tutta l'Europa sia per divertimento che per lavoro, ora considero per quanto mi riguarda , (opinione personale) andare fuori dai confini europei, sempre e' comunque mi si capiti l'occasione di farmi una vacanza.
Mi fa piacere chi va per FKK o per OTR o chi si fa il suo weekend nelle capitali europee, come si dice tutto fa brodo o gnocca che dir si voglia :-) insomma l'importante e smuovere il culo dal divano e uscire, in compagnia o soli poca fa differenza, basta andare, ma essendo io un tipo molto esigente , visto che viaggio tanto per lavoro, ho dislocato tutti i miei viaggi lontano, molto lontano. Ad ogni modo, siamo qui per lo stesso motivo, gnocca pay o free che sia e lo spirito di viaggiare, poi ad ognuno si fara' il suo vestito su misura ;-)
ps: @Odisseo, sono d'accordo con quanto dici ;-)
Cesare
25/03/2013 | 19:42
Newbie
@everlook @ivanILterribile @bonsai74
Anche per me il Vero GT, di prima fascia diciamo, e' quello che va a free, meglio se locali....Io non mi offendo, anche se appertengo all'altra fascia, votata al pay....:-)
Tra l'altro non penso sia l'intento del nostro Bonsai74 fare distinzioni discriminatorie,
Ricordiamoci che ogni valutazione o suggerimento sul sito fa bene a tutti....
Cesare
25/03/2013 | 19:43
Newbie
@zest ;-)
INCONTRA DONNE VOGLIOSEloup_garou
02/04/2013 | 05:35
Silver
Io nel primo intervento intendevo dire che il "gnoccatravel" non esiste di per sè. Esiste gente che viaggia, per lavoro, per divertimento, perchè è la sua vita, ecc... e a cui piace la gnocca, naturalmente. "Gnoccatravel" è invece il sito che, in teoria, dovrebbe contenere recensioni sulla gnocca. ;-)
Io non sono per niente d'accordo con chi dice che il vero "gt" è quello a free. Anzi, io quelli non li considero neanche, sia come recensione (nel 90% dei casi è solo aria fritta scritta per darsi un tono da playboy virtuale) sia come esperienza di viaggio che mi possa tornare utile per viaggi futuri. Poche storie, il vero turismo sessuale è quello a pago, ed è per questo che visitiamo e scriviamo su questo forum ;-)
Tutto il resto sono solo spacconate da latrin lover da tastiera... tra serendipità, karma, cessi di seingalt e cappelli incantevoli... io prendo i popcorn e mi faccio quattro risate! ;-)
Dalla Bibbia ISG: "Money is the world's greatest aphrodisiac"
Damien
02/04/2013 | 12:15 36-50
Silver
Ogni viaggio comincia con un primo passo (Lao Tze)
Ogni viaggio scopo gnocca, comincia con la prima erezione (Damien)
...tutto il resto è noia! :D
Giri come la giri, regalini o soldi cash... son tutte mignotte. [Gnoccatoscana]
alla fine tutte hanno il loro prezzo... perchè separarle?? [Pobomo]
Basta ipocrisie!! Senza un becco d'un quattrino in tasca un uomo non scopa; stop! [Trombatore]
le Avventure in codesto reame si concludono tutte con grandi puttane[Filippotimi]
chi più o chi meno paghiamo TUTTI!!![Barry Lyndon]
17^ comandamento di [ElFlaco]
Le donne sono tutte "diversamente puttane" per le quali il denaro è il metro di misura della loro disponibilità.
everlook
02/04/2013 | 12:43
Silver
@loup_garou
in totale disaccordo e da quello che scrivi non hai mai viaggiato alla ricerca del free.
viaggiare non significa scopare, significa viaggiare.
che poi uno rientri e scriva bugie è un altro paio di maniche. Io di gnoccatravels ne ho fatti parecchi alcuni andati bene altri andati male, ma esclusivamente free. Non farei 10 metri per una mignotta figurati se mi faccio 10mila km
INCONTRA DONNE VOGLIOSEViaggiatore4676
02/04/2013 | 14:39
Gold
Secondo me, che siano viaggi pay o free sono sempre gnoccatravels. Probabilmente, come dice @loup_garou, le recensioni sul pay sono più utili, perchè il free è troppo subordinato alle qualità dell'individuo. Se tu @everlook sei bello come il sole, brillante, parli il russo, ci sono delle ottime probabilità che tu faccia strage di cuori a Mosca, quindi riporti nella recensione il successo ottenuto nei vari locali.
Io leggo, mi entusiasmo e vado negli stessi locali, solo che non ottengo nulla e spendo un fottio di soldi. Penso che la recensione sia stata esagerata perchè non considero tutte le varianti, serata particolare, periodo dell'anno, differenze tra noi, etc.
Aggiungi che in Italia se hai successo con le donne sei considerato bene da tutti, noi cresciamo in quest'ambiente e ci lusinghiamo delle nostre conquiste, Le stesse donne sono attratte da chi ne ha altre, perchè essendo sprovviste di personalità hanno bisogno di vedere che interessi un'altra per capire che sei interessante (assurdo)
La recensione pay offre indicazioni utilissime, applicabili a tutti, difficilmente una troia che sia stata un missile per varie persone diventa una bomba proprio con te.
Il fatto poi che i prezzi si conoscano all'inizio determina la scelta del viaggio
L'utilità delle recensioni free al limite risiede nel fatto che i più giovani, avendo viaggiato poco, non sono talvolta consapevoli che oltreconfine le ragazze siano più belle, più simpatiche e più intelligenti. (ovvio non dappertutto)
Epicuro - Recensioni e consigli su Francia, Spagna, Italia, Cuba, Portogallo, Tunisia, Marocco, Croazia, Macedonia, Montenegro, Thailandia, Grecia, Romania, Bulgaria, Rep.Ceca, Belgio e varie.
Segno zodiacale: porco
Mi piace:-Pippo Baudo - Rocco Siffredi - Topolino - la fica depilata - Il culo rotondo - Le cosce lunghe
tucchio
02/04/2013 | 14:41
Newbie
Per me un gnoccatravel e viaggiare e scopare il più possibile , sia lunghi che vicini , non è detto che se fai dieci ore di volo e vai in Brasile e un gnoccatravel come ho letto in alcune recensioni di gente che va nel paradiso si chiava tre insulti della natura ( basta che sia free ) in 15 giorni e si definisce un gnoccatravel per me quello è un sega travel
loup_garou
04/04/2013 | 00:59
Silver
caro @epicuro ti ringrazio! dopo la risposta di @everlook mi era venuto il dubbio che il mio post fosse scritto in arabo o in aramaico ;-)
Comq, tanto per capirsi, quando io critico le rece sul free, prendo sempre a modello questo capolavoro scritto qualche tempo fa:
http://gnoccatravels.com/viaggiodellagnocca/4977/una-settimana-a-cipro-gnocca-free-russa-asiatica-e-anche-cipriota
Sfido chiunque a trovare UNA SOLA info utile (intendo, che non puoi trovare su qualsiasi depliant turistico), in questo thread aperto chiaramente solo ed esclusivamente per incensare l'ego dell'autore (cosa che peraltro fa sempre).
Ragazzi, io vi lascio volentieri i vostri GT avventurosi dall'altra parte del mondo.... a Malta :-h
Dalla Bibbia ISG: "Money is the world's greatest aphrodisiac"
loup_garou
04/04/2013 | 01:03
Silver
Un'ultima cosa la dico visto che @everlook pensi di sapere cosa ho fatto/non ho fatto, senza neanche conoscermi. Pure io non sono più un ragazzino, per cui certo non mi faccio l'illusione che una fresca ventenne estica venga con me per il mio fascino da uomo maturo! Questa pia illusione la lascio volentieri ai playboy dello stivale, con tanto di catenina d'oro e camicia aperta sul petto ;-)
Visto che vuoi insegnarmi che cos'è un viaggio, avevo anche lasciato un paio di post su che cos'è per me il significato di "viaggio", li sono andati a riprendere, visto che sono pigro sia con le donne che con i forum (:|
http://gnoccatravels.com/viaggiodellagnocca/4770/god-save-russian-girls
"Argomento GT. Credo quindi di non aver mai fatto un GT in vita mia (anzi sì ).
Come ho scritto in un altro thread per me fare un viaggio vuol dire anzitutto cercare di conoscere la cultura e la gente del lungo (chiaro che non basta un viaggio), e fare l'esperienza del viaggio... tra cui includo anche la gnocca locale. Siccome non voglio millantare doti da seduttore, secondo me cuccare in un posto che non conosci, parlando una lingua che non conosci e magari restandoci solo pochi giorni è molto difficile. Perciò mi informo su qual'è il panorama pay del Paese ... ed ecco che entra in gioco Gnoccatravel.
Se voglio fare un GT con il solo intento di fottere tutto il giorno... low cost per Berlino o programmo 3 settimane in Thailandia (nessuno dei 2 posti sarebbe potenzialmente interessante solo per la gnocca, ma ci siamo capiti )"
http://gnoccatravels.com/viaggiodellagnocca/3813/la-vostra-giornata-tipo-quando-siete-in-gnoccatravel-
"Per tornare In Topic, secondo me un Gnoccatravel può avere molti tipi di giornate-tipo:
è un gnoccatravel, davvero gnocca-oriented?
è un (gnocca)travel in cui la gnocca è un giusto contorno ad una bella vacanza magari con amici perchè c'è qualche evento, magari a farsi anche una cultura ogni tanto?
è un gnoccatravel in cui un poveraccio deve andare a lavorare in giro per il mondo e giustamente tra un impegno a l'altro vuole farsi dare una svuotata?
1) nel primo caso posso essere d'accordo con @Zest nel caso di località di mare (magari con un po' più di sport tra una chiavata e l'altra)... se in una grande città (che so Berlino una a caso) giretto per la città a guardare un po' di fica e poi rintanati in un fkk, bordello o puff.
2) in questo caso la gnocca è un contorno tra altre attività: ad esempio, concerto, visita cul-turale alla città, musei, monumenti, ristoranti, enogastronomia... se ci scappa l'acchiappo bene, altrimenti se il posto è puttan-friendly... breve connessione su Gt o su ISG e via di puttane se non se ne può fare a meno.
3) sfogliata Gt o ISG, siti di escort outcall, centri massaggi vicini all'albergo. Poi scegli la mignotta/servizio che più ti aggrada."
Questo lo riporto solo perchè non mi va di passare per un troglodita che viaggia per il mondo a caccia di figa, pur non volendo farsi 10000 chilometri per poi non scopare..... pur di dire che non sei andato a puttane! :-))
P.S.: eviterei anche di sminuire in questo modo i viaggi per andare "a puttane", che non è cosa per tutti, visto che molta gente non saprebbe manco trovare un bordello.... anche a giudicare da certe domande che a volte vengono fatte pure qui X_X
Dalla Bibbia ISG: "Money is the world's greatest aphrodisiac"
Viaggiatore4676
04/04/2013 | 01:41
Gold
Vedi caro @loup_garou, questa è la mia opinione, a me fa piacere se un mio amico scopa tre donne gratis in vacanza, ma in un sito dove per la maggior parte non ci si conosce, che cazzo me ne fotto...
Se contestualizziamo il fenomeno a livello europeo, in Italia, tra i 18 ed i 28 anni più o meno, sei considerato se hai scopato belle donne, poi se ti affermi professionalmente. In Inghilterra, sei rispettato se prevali dal punto di vista fisico, basti andare in Grecia d'estate per rendersi conto che spesso gli inglesi cercano il litigio. In Francia, non guardano proprio se tu hai ciulato molto o poco, perchè la donna che ti sceglie sa valutarti direttamente senza considerare quello che hai fatto prima, anzi è lei proprio che fa il primo passo. Gli uomini, opportunisti e sfigatelli, possono essere interessati dal tuo successo non per ammirazione ma per sperare di prendere qualche briciola.
Partendo da questo principio, abbiamo (mi includo) voglia di far vedere agli altri quanto siamo seduttori, come ci sappiamo fare, io non nego che, a distanza di anni, quando amici di Lecce o di Nantes mi dicono "Cazzo, come hai fatto a trombarti la Gina, o "tu sei quello che si è fottuto la Maria",
mi inorgoglisco, ma questo dovrebbe essere un argomento tra amici.
I playboy che sottolineano le loro capacità in posti lontani, che non conosciamo, che si descrivono già belli, a che servono?
Epicuro - Recensioni e consigli su Francia, Spagna, Italia, Cuba, Portogallo, Tunisia, Marocco, Croazia, Macedonia, Montenegro, Thailandia, Grecia, Romania, Bulgaria, Rep.Ceca, Belgio e varie.
Segno zodiacale: porco
Mi piace:-Pippo Baudo - Rocco Siffredi - Topolino - la fica depilata - Il culo rotondo - Le cosce lunghe
Depalas
04/04/2013 | 01:53
Newbie
"Questo lo riporto solo perchè non mi va di passare per un troglodita che viaggia per il mondo a caccia di figa, pur non volendo farsi 10000 chilometri per poi non scopare..... pur di dire che non sei andato a puttane!
P.S.: eviterei anche di sminuire in questo modo i viaggi per andare "a puttane", che non è cosa per tutti, visto che molta gente non saprebbe manco trovare un bordello.... anche a giudicare da certe domande che a volte vengono fatte pure qui"
:-))
Ahahahahahha Loup sei un grande, questa é buona ( ma in questo forum non c'é il tasto "rispondi citando"?)
:-?
"Il bordello è l’unica istituzione italiana dove la competenza è premiata e il merito riconosciuto".
-Indro Montanelli-
everlook
04/04/2013 | 13:03
Silver
@loup_garou @epicuro
fatemi un pò capire...tu scrivi per me il vero gt è solo quello pay perchè un gt free io neanche lo considero e dovremmo applaudire?
io scrivo che per me è l'esatto contrario e invece passo per quello che vuole insegnarti a viaggiare/scopare?
fino a prova contraria le diverse opinioni sono rispettabili in egual misura o sbaglio?
se poi fossi più informato e magari avessi letto qualcuna delle mie recensioni sapresti bene che sono sempre molto equilibrato in quello che scrivo. Esempio lampante i 12 giorni che ho fatto a mosca a gennaio, di cui ho fatto recensione e dove non mi pare proprio di avere detto che sono bello alto con la catena d'oro al collo e che mi sono scopato 40 russe....ma forse scrivo male in italiano e non mi so spiegare.
Se si parla di insegnare direi che si potrei insegnare a te e a tutti quelli che non sono avvezzi al free come ci si comporta (visto che sono preparato sull'argomento) e al contempo sarei pronto ad imparare e farmi insegnare da chi come te e altri sono esperti di pay, materia nel quale sono un novellino e probabilmente molto negato oltre che non interessato.
Non capisco perchè mi debba sorbire giornalmente commenti pomposi di gente che si vanta di scoparsi una mignotta al giorno e che si fa portavoce di saggezza e maestro di vita in ambito pay (ci sono esempi lampanti e dichiarati senza fare nomi) e poi non mi possa permettere io dall' alto (se mi permetti) della mia esperienza di free qualche consiglio o parere su quel mondo.
solo chi va a pay ha diritto di sentirsi in dovere di auto-proclamarsi esperto, utile alla comunità e punto di riferimento?
ma dove sta scritto?
metto a disposizione le mie vittorie (e le mie sconfitte) in ambito free perchè è di quello che mi interesso da sempre, senza pretese ne atteggiamenti pomposi come al contrario vedo fare da tanti utenti pay che vivono di auto-compiacimento e arroganza.
TROVA HOSTESS PER CENE