Bella recensione complimenti per le palle dimostrate a girare da solo in lungo ed in largo in colombia e per la capacità di apprezzare bei posti, bei paesaggi, e belle donne. (anche io non sono un maniaco sessuale , mi piacela gnocca ma anche vedere bei posti, e fare del bel mare).
+
Facevo questa domanda : che prezzi ci sono oggi sulla costa atlantica colombiana ?
ovvero per essere preciso , non tanto per le donne, ma quanto costa viverci oggi 2013 con il COP a circa 2400 cioe' 1 Euro = 2400 colombian pesos ?
+
quando costa una stanza a notte con aria condizionata e bagno in camera a barranquilla rispetto a cartagena o a santa marta ?
Quanto costo nolleggiare una macchina al giorno con seguro e kilometraggio illimitato ?
Quanto costa pranzare semplice e invece cenare abbastanza bene ?
e infine Cartagena ,Barranquilla,Santa qual è la più economica (ovvio cartagena è cara).
quanto costa andare al parque tayrona? e conviene dormirci dentro o andare in giornata da taganga o santa marta ?
+
Mi interessava per fare un budget di vacanza medio, senza lusso ma senza fare il pezzente. Idea per Inverno 2013-1014 Febbraio/Marzo.
Donne escluse....
Grazie
Rispodetemi quando avete tempo non è urgente è solo per farsi una idea,
non ho ancora capito se la Colombia è barata o se è diventata Cara.....
Cartagena è la città più turistica del paese con tutti i vantaggi e disagi che ciò comporta.
I prezzi, almeno che non stai in zone lontane dal turismo di massa sono circa il 30% in meno che da noi!
A Cartagena una camera con bagno privato e aria condizionata si trova intorno a 100000 pesos a notte, a Santa Marta intorno a 60000.
Questa proporzione di prezzi vale più o meno anche per le altre cose.
A cartagena si riesce a pranzare semplice anche con meno 10 euro e cenare con meno di 20, naturalmente no nel centro storico.
In zona Getsemani ci sono molti ristorantini abbastanza economici in calle de media luna, e nelle varie viuzzole.
Lo stesso vale per Santa Marta, ci sono ristoranti per tutte le tasche, anche molto più economici di Cartagena, con un pò di attenzione non ci sono problemi per mangiare bene e spendere poco.
Non sò quanto costa affittare una macchina, ma secondo me non c'è bisogno.
I taxi a differenza dell'italia sono molto economici, per esempio a Cartagena, da bocagrande al centro spendi 6000 pesos, e dall'aeroporto a getsemani 10000.
Poi se vuoi spendere ancora meno ci sono le busetas, che ti portano da per tutto e ne passa una ogni manciata di secondi. Io quando ho capito il funzionamento mi sono mosso sempre con quelle. Sono dei pulmini colorati con la musica a palla che passano ed anno sul cruscotto un cartello con scritto il tragitto che fanno, puoi fermarli in qualsiasi posto lungo la strada e ti scendono dove vuoi, quasi al volo. Il biglietto lo paghi quando sei dentro e costa una cazzata, se non ricordo male 600 pesos a Santa Marta e qualcosa in piu a Cartagena.
Il parco tayrona è molto bello da visitare, io ci sono stato solo un giorno, ma se potessi tornare indietro ci resterei a dormire almeno una notte. Ad Arrecifes c'è un campeggio che affitta delle tende con delle amache, però non ricordo i prezzi, poi sempre nel parco ci sono zone in cui si possono affittare delle ecohabs ma i prezzi sono molto alti.
Ci sono vari modi per andare al parco, il più economico è quello di fare come ho indicato nel mio racconto, altrimenti ci sono escursioni organizzate da comprare nelle varie agenzie di viaggi, o si puo trovare qualcuno in spiaggia a taganga che ti ci puo portare direttamente con la barca senza pagare il biglietto d'ingrasso al parco (che mi sembra costi una ventina di euro) ma è molto rischioso.
Di Barraquilla non sò niente, ma quando ero in colombia ho chiesto informazioni e mi hanno detto quasi tutti che non c'è niente di bello da vedere o da fare al di fuori del carnevale, che dopo quello di Rio devrebbe essere il più bello del sud america
ho sentito dire che i taxi in tutta colombia sono economici,Popeye sei mai salito sui las chivas?? Ossia questi bus che trasportano gente nei piccoli centri e dicono che ballano anch
Ciao @popeye ! Ho appena riletto la tua recensione, perchè la ritengo letteratura fondamentale per il viaggio in Colombia che farò a gennaio e di cui ho appena preso il biglietto.
Visiterò sicuramente Cali (visto che arrivo lì) e Bogotá (visto che parto da lì), secondo la tua opinione, considerando un mix di turismo (paesaggi, cittá) e figa (sia free che pay) mi consigli come terza tappa di fare Medellin e dintorni oppure Cartagena e dintorni?
Considera che per me si tratterebbe di prendere un aereo da Cali per Cartegena o Medelin e poi girare nei dintorni (magari con una macchina a noleggio) per un 5 o 6 giorni. Da lì poi di nuovo un volo per Bogotá
"Las putas no me dejaron tiempo para ser casado" --- Gabriel Garcia Marquez in Memorias de mis putas tristes...
So da altre recensioni che sei piuttosto esperto di Cartagena...
Il punto è proprio questo. Il mio periodo colombiano sará diviso in tre tronconi, di cui il primo e l'ultimo (dati i voli giá presi) saranno Cali e Bogotá. Manca il troncone centrale.
Io sarei orientato su Cartagena, potendo poi girare nella zona, Barranquilla, Santa Marta, parcho naturali, isole varie... (Poi Cartagena è la cittá in cui è ambientato il romanzo da cui ho tratto la firma del mio nick... Per cui sarebbe un peccato non andarci...)
L'alternativa sarebbe Medellin, che pare a sua volta una cittá molto interessante e anche ricca di figa.
Accetto consigli e opinioni da chi è stato in tutte e due le zone.
Devo completare il viaggio comprando i voli interni.
Come dicevo, io guardo alla figa ma anche all'interesse turistico.
"Las putas no me dejaron tiempo para ser casado" --- Gabriel Garcia Marquez in Memorias de mis putas tristes...
Ciao popeye. Complimenti per la tua bella, essenziale e non-sborona rece. A parte questo vorrei aggiungere qualcosa al discorso "Colombia". Sono "brizzolato" e quindi sono andato in Colombia, da solo, "secoli" fa e qualche volta ci ritorno. Ci ritorno perchè, evitando le "rogne" che tu hai perfettamente descritto, è sempre un bella esperienza, sia turistica che "gnocchica". Personalmente sono un innamorato di Cartagena dove anch'io ho lasciato il cuore per una "Rubia de Colombia" stratosferica, che mi accompagnava all'isola di San Andres dove ho passato momenti per me indimenticabili. Non voglio dilungarmi molto in quanto hai già detto, e correttamente, quasi tutto tu, interpretando anche il mio spirito che è si quello di non disdegnare la gnocca ma anche di andare in giro per "vedere" ed imparare-apprezzare quel qualcosa di diverso che ti permette poi di fare confronti seri. Anche se poi il fare confronti è sempre estremamente difficile. Infine, concordo sulla tua, ripetuta, conclusione, e cioè, che quando torni odi sempre di più le nostre melanzane e che in Colombia, seppure con tutte le loro "miserie", è sempre festa e c'è sempre un sorriso. Ed il "sorriso" delle colombiane è ben difficile da dimenticare. Io ne so qualcosa. Perciò, concludo dicendo che la Colombia è, purtroppo, conosciuta solo per la droga, ma certamente, anche per un GT, ha moltissimo da offrire. In tutti i sensi.
Ancora complimenti per la rece.
=D>
:-h
Sono ben poche le donne oneste che non siano stanche di questo ruolo (Nietzsche)
Di donne oneste ce ne sono più di quello che si crede ma meno di quello che si dice (A. Dumas)
Donna che piange e cavallo che suda, sono falsi come Giuda. (Anonimo bergamasco)
Ho 60 anni e sono separato. Fisicamente atletico, educato e di buone maniere, alla vecchia maniera, mi tengo bene in forma.
Leggo delle grandi imprese con ragzze colombiane e che confermano altre informazioni avute da amici che ci sono stati per lavoro in diverse città colombiane. Ma tutti molto più giovani di me.
Faccio una domanda un pò banale ma meglio sentirsi dare dei pareri dagli esperti in materia che rimanere con dei dubbi. Ho molto tempo libero e sono discretamente benestante.
Come vengono considerati gli italiani della mia età che si spostano in cerca di compagnia femminile?
Potrebbe essere Medellin piutosto che Cali un posto dove potrei incontrare qualche signorotta fra i 34 ed i 40 anni disponibile a farmi compagnia e magari anche dell'altro?
Io sarei più per cena e chiacchierate romantiche più che da assalto alla baionetta più "n'do cojo cojo"....come si dice a Roma....
Non fatemi sentire inadeguato e sognatore, sono apperto a qualsiasi tipo di consiglio. Anche il peggiore verrà considerato attentamente.
Avessi tempo mi dilungherei , parto proprio domani per rio e Cartagena ,guarda non conosco le suddette città , ma ti assicuro che le ragazze di Medellín vengono definite le più belle del sud America
, detto questo stai attento queste sono delle grandi furbone ed io se fossi in te benestante o no , seguirei sempre la sacra regola del fly down, vola basso e non metterti in evidenza!
Per quanto riguarda la compagnia ...dipende da cha tipo ti riferisci , in ogni caso in sud America in generale non c'è quel gap d'età che si avverte qui , quindi direi che non dovresti avere problemi !
Sono stato tante volte per lavoro in Colombia, due posti che vi sconsiglio sono le montagne, ci sono città anche a 4000m e li stavo male solo a viveve, immaginate a scopare. Tutti masticano le foglie da cui estraggono la coca. E alcuni villaggi della giugnla dove ci sono i gruppi armati. Le altre città son molto belle e sicure, certo alcuni quarieri vanno evitati, ma lo stesso vale per milano, roma o napoli.
Io sono interessato solo al pay, e posso dirvi cbe nessuna ragazza si offenderà se le offrite dei dollari americani per stare con voi.
Perchè ho detto proprio dollari americani?
Tutto il sud america ha sempre paura che la loro moneta si svaluti e sanno che come punto di riferimento c'è il dollaro americano, inoltre lo stato vieta a loro di comprare i dollari americani, quindi l'unico modo è il mercato nero o i turisti.
Nei pub e nelle discoteche dove se vi interessa il free penso lo troviate, ma no leggende che una 20 va con un 60 enne. Forse una 40 enne si.
Potete come dicevo offrire a queste normalissime ragazze dei soldi e al 99% diranno ok.
Questa la mia esperienza.
Emotions. There oughta be a law against them.
I am the LAW.
Non sono un fanatico del pay, anzi, mi piace pensare che si possa ancora corteggiare con buone maniere, rimanendo consci dell'età, posto dove ci si trova e persona che intendi corteggiare. Sto lontano dalle 20enni. Sarei più propenso per le 40enni che mi hano detto che anche a quella età ce ne sono di molto belle e dignitose.
Non sto cercando moglie.... solo un rispettoso divertimento considerando il "do ut des".....
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
renegade
27/04/2013 | 16:45
Newbie
@popeye
@tiofio
Caio,
Bella recensione complimenti per le palle dimostrate a girare da solo in lungo ed in largo in colombia e per la capacità di apprezzare bei posti, bei paesaggi, e belle donne. (anche io non sono un maniaco sessuale , mi piacela gnocca ma anche vedere bei posti, e fare del bel mare).
+
Facevo questa domanda : che prezzi ci sono oggi sulla costa atlantica colombiana ?
ovvero per essere preciso , non tanto per le donne, ma quanto costa viverci oggi 2013 con il COP a circa 2400 cioe' 1 Euro = 2400 colombian pesos ?
+
quando costa una stanza a notte con aria condizionata e bagno in camera a barranquilla rispetto a cartagena o a santa marta ?
Quanto costo nolleggiare una macchina al giorno con seguro e kilometraggio illimitato ?
Quanto costa pranzare semplice e invece cenare abbastanza bene ?
e infine Cartagena ,Barranquilla,Santa qual è la più economica (ovvio cartagena è cara).
quanto costa andare al parque tayrona? e conviene dormirci dentro o andare in giornata da taganga o santa marta ?
+
Mi interessava per fare un budget di vacanza medio, senza lusso ma senza fare il pezzente. Idea per Inverno 2013-1014 Febbraio/Marzo.
Donne escluse....
Grazie
Rispodetemi quando avete tempo non è urgente è solo per farsi una idea,
non ho ancora capito se la Colombia è barata o se è diventata Cara.....
Ciao renegade
INCONTRA DONNE VOGLIOSErenegade
03/05/2013 | 20:23
Newbie
Ciao Ragazzi,
mi rispondete al post precedente per piacere, quando avete un minuto ?
@Popeye
@tiofio
@dimonios
@poliglotta
@joe
Grazie
Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in ItaliaPopeye
04/05/2013 | 00:12
Newbie
Cartagena è la città più turistica del paese con tutti i vantaggi e disagi che ciò comporta.
I prezzi, almeno che non stai in zone lontane dal turismo di massa sono circa il 30% in meno che da noi!
A Cartagena una camera con bagno privato e aria condizionata si trova intorno a 100000 pesos a notte, a Santa Marta intorno a 60000.
Questa proporzione di prezzi vale più o meno anche per le altre cose.
A cartagena si riesce a pranzare semplice anche con meno 10 euro e cenare con meno di 20, naturalmente no nel centro storico.
In zona Getsemani ci sono molti ristorantini abbastanza economici in calle de media luna, e nelle varie viuzzole.
Lo stesso vale per Santa Marta, ci sono ristoranti per tutte le tasche, anche molto più economici di Cartagena, con un pò di attenzione non ci sono problemi per mangiare bene e spendere poco.
Non sò quanto costa affittare una macchina, ma secondo me non c'è bisogno.
I taxi a differenza dell'italia sono molto economici, per esempio a Cartagena, da bocagrande al centro spendi 6000 pesos, e dall'aeroporto a getsemani 10000.
Poi se vuoi spendere ancora meno ci sono le busetas, che ti portano da per tutto e ne passa una ogni manciata di secondi. Io quando ho capito il funzionamento mi sono mosso sempre con quelle. Sono dei pulmini colorati con la musica a palla che passano ed anno sul cruscotto un cartello con scritto il tragitto che fanno, puoi fermarli in qualsiasi posto lungo la strada e ti scendono dove vuoi, quasi al volo. Il biglietto lo paghi quando sei dentro e costa una cazzata, se non ricordo male 600 pesos a Santa Marta e qualcosa in piu a Cartagena.
Il parco tayrona è molto bello da visitare, io ci sono stato solo un giorno, ma se potessi tornare indietro ci resterei a dormire almeno una notte. Ad Arrecifes c'è un campeggio che affitta delle tende con delle amache, però non ricordo i prezzi, poi sempre nel parco ci sono zone in cui si possono affittare delle ecohabs ma i prezzi sono molto alti.
Ci sono vari modi per andare al parco, il più economico è quello di fare come ho indicato nel mio racconto, altrimenti ci sono escursioni organizzate da comprare nelle varie agenzie di viaggi, o si puo trovare qualcuno in spiaggia a taganga che ti ci puo portare direttamente con la barca senza pagare il biglietto d'ingrasso al parco (che mi sembra costi una ventina di euro) ma è molto rischioso.
Di Barraquilla non sò niente, ma quando ero in colombia ho chiesto informazioni e mi hanno detto quasi tutti che non c'è niente di bello da vedere o da fare al di fuori del carnevale, che dopo quello di Rio devrebbe essere il più bello del sud america
TROVA HOSTESS PER CENEjoe78
09/05/2013 | 16:44
Silver
ho sentito dire che i taxi in tutta colombia sono economici,Popeye sei mai salito sui las chivas?? Ossia questi bus che trasportano gente nei piccoli centri e dicono che ballano anch
Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!Sbruz91
11/08/2013 | 00:31
Newbie
Ciao popeye!!complimeti x la rece..mi puoi dire x favor da cartagena ad arrivare sulle isole del Rosario in barca quanto ci si mette?? Grazie ...
Ll
Popeye
21/08/2013 | 02:11
Newbie
se mi ricordo bene all'incirca un ora e mezza
Mitomarcomane
24/08/2013 | 23:23
Newbie
Ciao @popeye ! Ho appena riletto la tua recensione, perchè la ritengo letteratura fondamentale per il viaggio in Colombia che farò a gennaio e di cui ho appena preso il biglietto.
Visiterò sicuramente Cali (visto che arrivo lì) e Bogotá (visto che parto da lì), secondo la tua opinione, considerando un mix di turismo (paesaggi, cittá) e figa (sia free che pay) mi consigli come terza tappa di fare Medellin e dintorni oppure Cartagena e dintorni?
Considera che per me si tratterebbe di prendere un aereo da Cali per Cartegena o Medelin e poi girare nei dintorni (magari con una macchina a noleggio) per un 5 o 6 giorni. Da lì poi di nuovo un volo per Bogotá
"Las putas no me dejaron tiempo para ser casado" --- Gabriel Garcia Marquez in Memorias de mis putas tristes...
dimonios
24/08/2013 | 23:58
Silver
Scusa l'intromissione ma cartagena e' da vedere sia per la sua bellezza coloniale e sia x l
L'ottimo pay, il Free io nn ho avuto particolare fortuna , ma nn significa nn ce ne sia!
Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in ItaliaMitomarcomane
27/08/2013 | 04:14
Newbie
@dimonios
Hai fatto bene a intrometterti!!!
So da altre recensioni che sei piuttosto esperto di Cartagena...
Il punto è proprio questo. Il mio periodo colombiano sará diviso in tre tronconi, di cui il primo e l'ultimo (dati i voli giá presi) saranno Cali e Bogotá. Manca il troncone centrale.
Io sarei orientato su Cartagena, potendo poi girare nella zona, Barranquilla, Santa Marta, parcho naturali, isole varie... (Poi Cartagena è la cittá in cui è ambientato il romanzo da cui ho tratto la firma del mio nick... Per cui sarebbe un peccato non andarci...)
L'alternativa sarebbe Medellin, che pare a sua volta una cittá molto interessante e anche ricca di figa.
Accetto consigli e opinioni da chi è stato in tutte e due le zone.
Devo completare il viaggio comprando i voli interni.
Come dicevo, io guardo alla figa ma anche all'interesse turistico.
"Las putas no me dejaron tiempo para ser casado" --- Gabriel Garcia Marquez in Memorias de mis putas tristes...
STENKA
27/08/2013 | 05:27
Silver
@popeye
Ciao popeye. Complimenti per la tua bella, essenziale e non-sborona rece. A parte questo vorrei aggiungere qualcosa al discorso "Colombia". Sono "brizzolato" e quindi sono andato in Colombia, da solo, "secoli" fa e qualche volta ci ritorno. Ci ritorno perchè, evitando le "rogne" che tu hai perfettamente descritto, è sempre un bella esperienza, sia turistica che "gnocchica". Personalmente sono un innamorato di Cartagena dove anch'io ho lasciato il cuore per una "Rubia de Colombia" stratosferica, che mi accompagnava all'isola di San Andres dove ho passato momenti per me indimenticabili. Non voglio dilungarmi molto in quanto hai già detto, e correttamente, quasi tutto tu, interpretando anche il mio spirito che è si quello di non disdegnare la gnocca ma anche di andare in giro per "vedere" ed imparare-apprezzare quel qualcosa di diverso che ti permette poi di fare confronti seri. Anche se poi il fare confronti è sempre estremamente difficile. Infine, concordo sulla tua, ripetuta, conclusione, e cioè, che quando torni odi sempre di più le nostre melanzane e che in Colombia, seppure con tutte le loro "miserie", è sempre festa e c'è sempre un sorriso. Ed il "sorriso" delle colombiane è ben difficile da dimenticare. Io ne so qualcosa. Perciò, concludo dicendo che la Colombia è, purtroppo, conosciuta solo per la droga, ma certamente, anche per un GT, ha moltissimo da offrire. In tutti i sensi.
Ancora complimenti per la rece.
=D>
:-h
Sono ben poche le donne oneste che non siano stanche di questo ruolo (Nietzsche)
Di donne oneste ce ne sono più di quello che si crede ma meno di quello che si dice (A. Dumas)
Donna che piange e cavallo che suda, sono falsi come Giuda. (Anonimo bergamasco)
merluzzo73
28/08/2013 | 20:36
Newbie
Bellissima recensione!...italiane=perdita di tempo!
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàjoe78
29/08/2013 | 17:01
Silver
concordo stenca su tutto cio'che hai scritto,si vede che ti e'rimasta nel cuore
carlobari1978
31/08/2013 | 18:58
Newbie
Salve,
vorrei contatti skype di belle ragazze della colombia....
grazie dell'aiuto!!!!!
Carlo
INCONTRA DONNE VOGLIOSEteser
14/02/2014 | 20:29
Silver
Complimenti per la recensione:
in Colombia sembra ci siano anche le ragazze più hot e sexy:
significative le frasi di @popeye sulla nostra depressa fauna italiana
Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italia4midabile
22/02/2014 | 04:30
Newbie
Salve a tutti GT.
Ho 60 anni e sono separato. Fisicamente atletico, educato e di buone maniere, alla vecchia maniera, mi tengo bene in forma.
Leggo delle grandi imprese con ragzze colombiane e che confermano altre informazioni avute da amici che ci sono stati per lavoro in diverse città colombiane. Ma tutti molto più giovani di me.
Faccio una domanda un pò banale ma meglio sentirsi dare dei pareri dagli esperti in materia che rimanere con dei dubbi. Ho molto tempo libero e sono discretamente benestante.
Come vengono considerati gli italiani della mia età che si spostano in cerca di compagnia femminile?
Potrebbe essere Medellin piutosto che Cali un posto dove potrei incontrare qualche signorotta fra i 34 ed i 40 anni disponibile a farmi compagnia e magari anche dell'altro?
Io sarei più per cena e chiacchierate romantiche più che da assalto alla baionetta più "n'do cojo cojo"....come si dice a Roma....
Non fatemi sentire inadeguato e sognatore, sono apperto a qualsiasi tipo di consiglio. Anche il peggiore verrà considerato attentamente.
Forse sono entrato nel sito sbagliato?
TROVA HOSTESS PER CENEdimonios
22/02/2014 | 05:18
Silver
Avessi tempo mi dilungherei , parto proprio domani per rio e Cartagena ,guarda non conosco le suddette città , ma ti assicuro che le ragazze di Medellín vengono definite le più belle del sud America
, detto questo stai attento queste sono delle grandi furbone ed io se fossi in te benestante o no , seguirei sempre la sacra regola del fly down, vola basso e non metterti in evidenza!
Per quanto riguarda la compagnia ...dipende da cha tipo ti riferisci , in ogni caso in sud America in generale non c'è quel gap d'età che si avverte qui , quindi direi che non dovresti avere problemi !
Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!Judge_Joseph_Dredd
22/02/2014 | 21:35
Newbie
Sono stato tante volte per lavoro in Colombia, due posti che vi sconsiglio sono le montagne, ci sono città anche a 4000m e li stavo male solo a viveve, immaginate a scopare. Tutti masticano le foglie da cui estraggono la coca. E alcuni villaggi della giugnla dove ci sono i gruppi armati. Le altre città son molto belle e sicure, certo alcuni quarieri vanno evitati, ma lo stesso vale per milano, roma o napoli.
Io sono interessato solo al pay, e posso dirvi cbe nessuna ragazza si offenderà se le offrite dei dollari americani per stare con voi.
Perchè ho detto proprio dollari americani?
Tutto il sud america ha sempre paura che la loro moneta si svaluti e sanno che come punto di riferimento c'è il dollaro americano, inoltre lo stato vieta a loro di comprare i dollari americani, quindi l'unico modo è il mercato nero o i turisti.
Nei pub e nelle discoteche dove se vi interessa il free penso lo troviate, ma no leggende che una 20 va con un 60 enne. Forse una 40 enne si.
Potete come dicevo offrire a queste normalissime ragazze dei soldi e al 99% diranno ok.
Questa la mia esperienza.
Emotions. There oughta be a law against them.
I am the LAW.
4midabile
24/02/2014 | 18:53
Newbie
Grazie Dimonios.
Non sono un fanatico del pay, anzi, mi piace pensare che si possa ancora corteggiare con buone maniere, rimanendo consci dell'età, posto dove ci si trova e persona che intendi corteggiare. Sto lontano dalle 20enni. Sarei più propenso per le 40enni che mi hano detto che anche a quella età ce ne sono di molto belle e dignitose.
Non sto cercando moglie.... solo un rispettoso divertimento considerando il "do ut des".....
Grazie per l'informazione e consigli.
joe78
24/02/2014 | 19:15
Silver
interessante osservazione joseph
INCONTRA DONNE VOGLIOSE