Salve, devo andare (per lavoro) in Bielorussia e precisamente nella citta' di Moghilov.Ho una discreta conoscenza di Minsk, ma a Moghilov non ci sono mai andato prima.
Se qualcuno di voi ci fosse gia' stato, mi farebbe piacere sapere qualcosa per potermi muovere nel tempo libero e qualche dritta per le ragazze.
Bhe....non mi aspetto certo di trovare una citta' sana ed ecologicamente pura.... Il professor69 mi dice se vado alla "lenta".... scusa l'ignoranza ma davvero non so a cosa ti riferisca.
Bhe… ho solo cercato “assistenza” per andare in un posto nuovo per me e…ecco quanto mi dite: IvanIlTerribile: forse la città con la situazione radioecologica peggiore della bielorussia.........
e allora ??
Questo sarebbe l’aiuto ??
Un consiglio a non andarci ??
Invece il Professor69 dice:
Vai alla Lenta per caso ??
Per poi ribadire che questa “lenta” e’ la piu’ grande Azienda di Moghilov…
Cioe’, se uno dovesse andare a Torino, dovrebbe andare per forza alla FIAT… ma che state farneticando ??
Il Dottor de Minchis (invece) mette in dubbio addirittura che io ci vada a Moghilov…
E che dire della “battuta” del Professor69, riguardo l’andare dal mio amico “gatto” ??
Davvero non capisco tutto questo astio e quindi ho deciso di lasciare questo sito che, e’ vero, mi ha aiutato e non poco a cavarmela meglio a Kiev, ma sembra frequentato da perdigiorno che mal sopportano i nuovi arrivati.
Ok…. Appena avro’ un po’ di tempo per andare a Milano mi incontrero’ con
Giulio e vedremo se continuerete ad andare su 2 ruote oppure se sarete costretti ad andare a piedi….
Allora Gualtiero quando parti ? sono stato a Mogilev molte volte . situazione radioattivita' e' molto inferiore di Gomel , attenzione solo ai funghi e alle verdure , situazione gnocca e locali direi fantastica ...... a buon intenditore.
ma anzichè rivolgersi ad un'agenzia non sarebbe meglio sfruttare i contatti in loco?
chiedere dunque alle proprie compagne (di quelle di cui ci si può davvero fidare ovviamente) di cercare una sistemazione in circuiti alternativi? Io farò così per luglio...con spese dimezzate.... Ovviamente con invito privato..
Lo farei molto volentieri, ma i miei contatti sono solo a Minsk...
Poi, non so voi, ma tutte le ragazze che ho conosciuto e che conosco tendono sempre a boicottare i miei progetti... in ogni caso, @IvanILTerribile, se riesci a trovare una sistemazione in un circuito alternativo, fammi sapere!
@gio65, grazie per la dritta, fammi sapere se hai maggiori informazioni!
Il problema in provincia è il controllo sociale e la diffidenza delle ragazze che aumenta in maniera esponenziale rispetto a minsk.
La provincia è buona per chi cerca la fidanzata, ma occorre starci almeno 12 giorni per concludere qualcosa.
Essenziale è il russo.
Ma io preferisco comunque minsk,dove mi sento sicuro, mangio bene,ho night life tutti i giorni,e dove comunque trovi anche le ragazze di provincia, che sono a minsk per studiare e lavorare, e che spesso sono spaesate senza tante amicizie e curiose di conoscere uno straniero ,senza i limiti e i controlli sociali che invece hanno in provincia.
Ma in sintesi la bielorussia è pieno di belle donne, dove per scopare però occorre tempo e corteggiamento . Stile sud italia anni 60'.Paese caro arrabbiato, per divertirsi e mangiare bene piu' caro dell'italia, e dove le donne sono comunque corteggiatissime da russi ricchi,arabi,americani e sopratutto turchi quindi non pensate che siano li ad aspettare voi,sopratutto ai tempi di internet dove ogni bambolina ha il suo profilo badoo o vk dove gli arrivano centinaia di messaggi al giorno.
Io la consiglio esclusivamente a chi cerca una compagna di bell'aspetto,ha tempo e soldi per viaggiare, ed è seriamente motivato,per chi vuol scopare facile assolutamente noo.
Il pay di qualità per chi interessa(andare a pay in ex CCCP è per me da folli) costa 300 dollari per un ora.
Purtroppo la lettonia di 10 anni fa' non si ritrova in altre republiche sovietiche, li c'erano ragazze belle (molto piu' che a riga oggi ,tante se ne sono andate),curiose di conoscere lo straniero, e curiose di far sesso con lo straniero,solo per far sesso e senza secondi fini,senza inibizioni e senza per benismi.
Le bielorusse che io preferisco alle lettoni per mille aspetti(culo in primis) intelligenza e simpatia in secondo luogo, peccano in questo, vivono il sesso con finti complessi, ho passato la settimana passata 4 giorni a minsk con una ragazza di brest conosciuta su internet,venuta a minsk per me, ci siamo divertiti,non era scroccona, ci siamo baciati, leccati e toccatine varie, ma non c'è stato versi di fare niente di seriamente sessuale, anzi non sono riuscito nemmeno a toglierli le mutandine, mi ha detto vieni ad ottobre ,ti presento i miei e facciamo tutto. Tanto per farvi capire la mentalità.
Poi purtroppo nei locali rispetto a qualche anno fa' le ragazze sono viziatissime, c'è gente che spende centinaia di euro in una sera ad offrire bevute ,solo per parlare con qualche girls.
I turchi e i russi ricchi sono polli da spennare che si divertono a farsi spennare,
un povero italianetto poco puo' contro di loro, visto che le ex sovietiche ben son sensibili all'uomo generoso.
Chi pensa di trovare il paradiso in provincia si illude, se ci state due settimane e vi date da fare forse troverete una fidanzata, ma se pensate di trombarne in quantità mi spiace non è questa la nazione che fa' per voi.
La belarus non è un paese per sesso facile, purtroppo.
Ultima cosa l'equazione mi guarda è innamorata di me , è una stronzata.
Ho parlato con diversi italiani nei giorni scorsi a minsk, di cui due romani(tra l'altro uno
carino) che erano stati a gomel, erano entusiasti, ma stingendo gli ho chiesto ,cosa avete concluso in 10 giorni ? Beh uno ne aveva baciate due ,l'altro raccolto qualche numero di telefono, ma erano entusiasti perchè tutte li guardavano.
Beh capisco che in italia le donne proprio non guardino ,ma non è che li vi guardano perchè siete belli,
vi guardano perchè siete fuori luogo.
Se vedi una ragazza con 6 gambe la guardi perchè ti sembra strana non perchè ti piace,se in un paese brutto e anonimo come puo' essere Poggibonsi arrivasse una super gita di giapponesi,tutti li guarderebbero con stupore,ma non perchè son belli. Beh idem due ragazzi occidentali
giovani a gomel ,città che fa' cagare,molto radioattiva data la vicinanza con Cernobyl, uno o una li guarda e si chiede, ma cosa ci fanno questi qua ?
Io in belarus ci sono stato diverse volte anche per lavoro ,in provincia sono stato a Brest,Gomel ,Mogilev, tra le tre penso che la piu' divertente sia Brest, piu' vita notturna, e piu' mentalita' occidentale, son vicini alla Polonia.
@Strutter Beh sarà che sono abituato bene abitando nel chianti senese,ma dai paesi della mia provincia trovo poggibonsi il paese meno particolare.Pero' quello che volevo dire è che a san gimignano nessuno si gira se passano 3000 giapponesi in un giorno, se a poggibonsi ci fosse un invasione di turisti giapponesi, la cosa sembrerebbe insolita a molti.
Idem per turisti italiani a gomel, la prima che si chiedono gli indigeni è ,ma che cavolo ci fanno questi qui ?
P.S
Sei di Poggibonsi ,scusa non volevo offendere il tuo paese,che non sarà il massimo dal punto di vista turistico, ma è un ottimo posto dove vivere.
sono rientrato oggi dalla Bielorussia, sono stato proprio a Mogilev dal 27 agosto fino a ieri, poi sono partito per Minsk e, da qui, per l'Italia.
Prima di addentrarmi nei particolari, premetto di aver concluso con un bottino di tre trombate, di cui due conosciute in loco e "de visu" (dunque, non contatti presi da internet e/o coltivati dall'Italia), ma con questo non voglio in alcun modo dire che si tratti di una meta semplice.
L'ostacolo principale, come è stato accennato dagli amici nei post precedenti, sta nel fatto che in questa città si parla solo ed esclusivamente russo, l'inglese lo parlano solo
i dipendenti degli alberghi o dei principali ristoranti, per cui è una meta del tutto sconsigliata a chi non lo parla minimamente e consigliata, ma con delle riserve, solo a chi ha un grado di conoscenza della lingua locale che gli consenta di effettuare conversazioni basilari (potendo, per il resto, aiutarsi con dizionari e traduttori presenti su smartphone, sempre che la gnocca sia ben disposta nei suoi confronti).
L'ideale, a mio avviso, è andarci con un amico che abbia i nostri stessi requisiti, quanto ad età, indipendenza, e grado di conoscenza della lingua.
Per chi non ha compagnia, è indispensabile una grande capacità di adattamento e anche di saper stare soli senza poter fare una chiacchierata o due risate con un conoscente, tanto per rilassarsi un po'.
Il fatto di dover approcciare, conoscere e "sedurre" in russo, infatti, a lungo andare stanca, almeno coloro i quali non hanno una padronanza estremamente buona della lingua, dunque se c'è un amico con cui "staccare" di tanto in tanto è meglio.
Fatta questa premessa di carattere generale, devo dire che Mogilev mi è piaciuta molto, è una cittadina piena di verde, con sei/sette disco niente male (che lavorano bene solo nel fine settimana) e con tanti bar/caffè/pub che si è soliti incontrare nell'Europa dell'Est.
Tre ristoranti sono molto buoni: Bellagio, ristorante italiano, il top, per fare bella figura con la gnocca; Parmesan, dove si mangia benissimo a prezzi irrisori; Lattuga, con entrata anche dall'hotel Gubernskaya (dalla vostra stanza potrete anche ordinare i pasti componendo un interno dal telefono).
Una gnocca mi ha portato anche allo Chalet, locale caratteristico dove si mangiano ottime zuppe.
Essendo arrivato un martedì, mi sono cimentato principalmente nel rimorchio on the street, dunque commesse, cameriere, na ulitza, e quant'altro.
Il primo colpo di fortuna con la C maiuscola l'ho avuto appena arrivato.
Venivo da Sudak e mi sono ritrovato catapultato in pieno autunno senza aver portato nulla di pesante.
Fortunatamente, vicino all'hotel dove soggiornavo, c'era un negozio di abbigliamento, dove una commessa molto carina mi aiuta amorevolmente a trovare una giacca al tempo stesso calda, confortevole ed elegante.
La collega anziana voleva vendermi tutto il completo, lei intercede per me e riesco ad acquistare il solo pezzo che mi serviva.
Morale, bigliettino da visita, lei mi manda un messaggio entro mezz'ora e ci accordiamo per il giorno dopo.
Intanto esco con altre due che avevo conosciuto su Badoo, ma con queste non andrò oltre la pomiciata.
La commessa sarà la mia prima vittima, molto carina ma a letto un ghiacciolo, tant'è che non ripeterò l'esperienza, nonostante le sue successive insistenze.
Il vero colpo l'ho messo a segno a metà vacanza.
Avevo prenotato presso un centro estetico un massaggio rilassante, lascio il biglietto da visita e chiedo di farmi sapere quando hanno la disponibilità.
Mi fissano l'appuntamento sabato mattina alle 9!
Ovviamente, la sera prima mi dedico al tour delle varie disco e, devo dire, rimedio diversi balli e numeri, ma non di più.
Verso le cinque di mattina rimedio una completamente ubriaca, non male di viso ma grassottella, che praticamente mi chiede di portarla da me.
Pur titubante, decido di portarla, si registra anche in albergo, ma poi, una volta in stanza, comincia a spaventarmi, dicendo che se voglio solo trombarla mi spezza in due (traduzione libera, ma il senso era quello), allora la prendo per mano e la riporto fuori, chiudendo la stanza a chiave.
Lei si siede per terra, io scendo e poi scende anche lei, salutandomi elegantemente con il dito medio alzato, tra le risate della receptionist, la quale mi dice che uno come me merita di più di una grassottella ubriaca.
Io perdo la scopata, se fosse stata una figa avrei rischiato, così non ne valeva assolutamente la pena.
Due ore di sonno e sono già pronto per il massaggio.
Qui ho fatto il colpaccio, perché la massaggiatrice era una figa paurosa di 23 anni, molto brava nel suo lavoro, sexy e dolce.
A un certo punto, mi ha pure abbassato le mutande e massaggiato le chiappe.
Inizio a parlare, a chiedere se conosce saune, etc., e se magari mi vuole accompagnare... lei finge indignazione, dicendo che, al massimo, potrebbe accettare altra tipologia di invito.
Finito il massaggio, mi dà il numero e mi invita a contattarla.
Morale, cena nel tardo pomeriggio e serata in camera, dove ripeterà il massaggio, spingendolo un po' più a fondo... rispettando tuttavia il protocollo bielorusso.
Dovrò attendere l'indomani per concludere, ma era spettacolare... trombata anche sotto la doccia!
Mi sono un po' adagiato con lei, molto bella, carina, a modo, mi ha persino preparato una torta di mele.
L'ultima sera, quando ormai non avevo più nulla da chiedere alla vacanza, mi ricontatta una delle tante a cui avevo mandato messaggi su Badoo... 19enne, ma niente di che, bassina e tarchiata, ma nuda non era male, bella soda e gran maiala, che rimarrà tutta la notte.
Conclusioni finali... ne vale la pena?
Dipende... a Minsk sicuramente ci si diverte di più, le fighe sono davvero fighe (certo, magari non si trombano), ma le occasioni sono complessivamente di più.
Però a Mogilev, le poche che si presentano, se te le lavori bene, te le porti a letto, con il tempo, la pazienza, il russo e dissimulando la voglia di figa che ci contraddistingue.
Bella recensione, @Canterbury, e bel bottino. Complimenti per lo spirito di avventura, non sono certo mete logisticamente facili. Non essendo mai stato in Belarus non posso giudicare, ma "a pelle" non credo sia difficile - lingua ovviamente a parte - chi rimorchia con successo in Ovest Europa (Spagna, Francia, Inghilterra)...non avrà problemi in Bielorussia ;)
dai non male per una citta' secondaria, ritengo pero' che il fattore " episodi fortunosi " sia fondamentale in qualsiasi avventura ! Se fossi stato io mi sarai portato una giacca pesante ( visto il loro clima ) e di conseguenza non avrei conosciuto la tipa del negozio ! Uscendo il venerdì sera io avrei sicuramente prenotato un massaggio pomeridiano, indi per cui avrei potuto trovare la cozza muscolosa del pomeriggio ! Quindi per me sarebbe stata una vacanza mezza flop . . oppure avrei incocciato altri " episodi fortunosi " . .
@Lumi nei dieci anni che frequento l'ex urss avro' portato grosso modo una decina di amici( massimo due insieme ), dei quali almeno 5 rimorchiano bene anche in italia, e due proprio fighi, beh sai quanti hanno trombato ? Zero
La seduzione in ex urss è molto molto diversa da come avviene all'ovest, se pensi per il semplice fatto di essere bello di trombare , ti sbagli , se pensi per il semplice fatto di avere i soldi di trombare , ti sbagli.
Le dinamiche sono diverse, diverso le tempistiche per provarci, diverse le modalità.
Essenziale e fondamentale è il russo.
Ora tutti si chiederanno perchè ci vai se è tanto dura ?In primis ci sono capitato per lavoro, poi mi sono innamorato di una di loro,e ho avuto una relazione per 3 anni e mezzo, negli anni ho fatto tante amicizie, e ormai mi ci sento come a casa mia.
E' dura se non ti sai muovere, se sei un italiota che si muove in mandrie, se non parli russo,se non hai disponibilità economica, se non ci puoi tornare tante volte in un anno, se non te ne frega niente di trovare una fidanzata figa figa figa in bielorussia, se pensi subito a scopare se non accetti i fallimenti seduttivi.
Altrimenti è un bel posto,la gente è gentile, e per me le bielorusse sono tra le piu' belle del mondo.
P.S
Le bielorusse le scopi e si fanno scopare bene solo se si sentono dentro una relazione, in quel caso si lasciano andare, perchè la prima volta che le scopi hanno ancora quei complessi che le impediscono di essere libere di esprimere la propria sessualità al 100 %. Se le fai sentire amate , si lasciano andare.
Resta il fatto che anche se molto ma molto piu' dura scopare io mi diverto parecchio di piu' a minsk .
@ivan drago: ciao Ivan, non metto in dubbio che la seduzione sia diversa, l'ho potuto capire con le russe con le quali sono uscito in questi due anni che bazzico da resident le nazioni del West.
Alla fine per il fatto di scopare, si sa che a meno che non paghi, nel giro di pochi giorni devi trovarti dinanzi alla siturazione e circostanza fortunata, se vuoi andare sul free o leggero indi-pay. Così come è alquanto scontato che i maranza o il cinquantenne con panza al seguito non rimorchiano nè in Bielorussia, nè in Inghilterra.
Tuttavia sto facendo un semplice discorso logico, con qualità seduttive almeno minime, e conoscenza dell'ambiente, in un Paese in cui il PIL pro-capite sarà forse un quinto di quello italiano, e gli uomini sono talmente brutti e mal vestiti da non sembrare veri, mi sembra assurdo tornare a casa senza alcuna soddisfazione ;)
@Lumi le tue considerazioni sono logiche ma purtroppo in seduzione uno piu' uno non fa' sempre due.
Il pil pro capite bielorusso è
PIL pro capite 15.028 $
(2011) quindi non bassissimo,tanto per fare un paragone quello dell'ucraina è PIL pro capite
7.222 $
(2011)
(103º)
,
con diseguaglianse molto minori ,essendo ancora fortissimo lo stato sociale di questo paese che conserva tantissimo delle strutture di welfare comuniste.
Tipo sanita' gratis e sussidi ai disoccupati scuole gratis uffici di collocamento che funzionano (in belarus il lavoro è facile da trovare).
Io in tutti questi anni dopo svariate relazioni non ho mai trovato una che volesse venire a vivere in italia,(in ferie si ,ci verrebbero tutte) , anche la relazione con la mia ex è finita per questo, nel 2010 gli dissi che non potevo continuare a venire spesso in belarus per lei, e gli proposi di venire a vivere qui, facendo un finto matrimonio, lei dopo mesi di riflessione mi disse, senti ti amo, ma di solo amore non si vive, te non hai i soldi per mantenere anche me e io a fare la cameriera o badante in italia non ci vengo ,visto che ho studiato e faccio l'ingegnere.
Ci hai fatto caso che badanti ,cameriere o prostitute
bielorusse in occidente ce ne sono pochissime.
Ma non limitiamoci al lato economico , le bielorusse hanno dei complessi per quanto riguarda il sesso, per loro non e' da troie scroccare a destra e manca, ma è da puttane fare sesso senza un minimo di relazione.
E questo paradossalmente è molto piu' vero per quanto riguarda le poveracce, che le ricche, io le scopate one night alone mi in questi anni mi son sempre e solo capitate con ragazze ricche, che se gli piaci ,possono fare sesso con te senza recitare la parte della finta suora.
Per una povera puoi essere un biglietto vincente della lotteria win for life, ma sanno che molti uomini ottenuto il bottino( la figa) spariscono, quindi te la fanno sudare.
Ragazzi che ho conosciuto in questi anni seduttori da disco che cercano la one night alone, che prima venivano in belarus ,ora si son spostati tutti in egitto o turchia ,dove si tromba molto di piu' (russe e bielorusse e baltiche).
Ti invito a leggere quello che scrive sempre il @professore69 a proposito di cio' che le russe bielorusse baltiche è molto piu' facile trombarle quando sono in ferie, ammesso che tu sia attraente ,ci sappia fare, e parli russo.
Anzi sulla proporzione paradossale
ragazza povera difficile da trombare, ricca piu' facile ti invito a leggere l'ultima discussione di @Pietro il grande, che nella ricca san pietroburgo ha cuccato
alla grande,nella poverissima provincia ucraina non ci ha messo mano.
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
Gualtiero
22/03/2013 | 12:48
Newbie
Salve, devo andare (per lavoro) in Bielorussia e precisamente nella citta' di Moghilov.Ho una discreta conoscenza di Minsk, ma a Moghilov non ci sono mai andato prima.
Se qualcuno di voi ci fosse gia' stato, mi farebbe piacere sapere qualcosa per potermi muovere nel tempo libero e qualche dritta per le ragazze.
Grazie....
INCONTRA DONNE VOGLIOSEIvanILTerribile
22/03/2013 | 17:17
Newbie
forse la città con la situazione radioecologica peggiore della bielorussia.........
TROVA HOSTESS PER CENEIlProfessor69
23/03/2013 | 02:26
Cargo battente bandiera liberiana | 36-50
Gold
Mogilev...anche io ci andavo per "lavoro"
Se ti ama, ingoia
IlProfessor69
23/03/2013 | 02:26
Cargo battente bandiera liberiana | 36-50
Gold
vai alla "Lenta" per caso?
Se ti ama, ingoia
Gualtiero
25/03/2013 | 10:30
Newbie
Bhe....non mi aspetto certo di trovare una citta' sana ed ecologicamente pura.... Il professor69 mi dice se vado alla "lenta".... scusa l'ignoranza ma davvero non so a cosa ti riferisca.
Mi puoi dare maggiori dettagli ??
TROVA HOSTESS PER CENEIlProfessor69
25/03/2013 | 20:46
Cargo battente bandiera liberiana | 36-50
Gold
"Lenta" è la più grande industria di Mogilev :D :D :D :D
Se ti ama, ingoia
DottDeMinchiiis
26/03/2013 | 00:52
Newbie
Ma perche`, tu pensi che Gualtiero vada per davvero a Mogilev per lavoro???? :-))
INCONTRA DONNE VOGLIOSEIlProfessor69
26/03/2013 | 01:42
Cargo battente bandiera liberiana | 36-50
Gold
:-))
va dal suo amico gatto forse :D
Se ti ama, ingoia
Gualtiero
27/03/2013 | 14:27
Newbie
Bhe… ho solo cercato “assistenza” per andare in un posto nuovo per me e…ecco quanto mi dite: IvanIlTerribile: forse la città con la situazione radioecologica peggiore della bielorussia.........
e allora ??
Questo sarebbe l’aiuto ??
Un consiglio a non andarci ??
Invece il Professor69 dice:
Vai alla Lenta per caso ??
Per poi ribadire che questa “lenta” e’ la piu’ grande Azienda di Moghilov…
Cioe’, se uno dovesse andare a Torino, dovrebbe andare per forza alla FIAT… ma che state farneticando ??
Il Dottor de Minchis (invece) mette in dubbio addirittura che io ci vada a Moghilov…
E che dire della “battuta” del Professor69, riguardo l’andare dal mio amico “gatto” ??
Davvero non capisco tutto questo astio e quindi ho deciso di lasciare questo sito che, e’ vero, mi ha aiutato e non poco a cavarmela meglio a Kiev, ma sembra frequentato da perdigiorno che mal sopportano i nuovi arrivati.
Ok…. Appena avro’ un po’ di tempo per andare a Milano mi incontrero’ con
Giulio e vedremo se continuerete ad andare su 2 ruote oppure se sarete costretti ad andare a piedi….
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàpussy_assassins
03/04/2013 | 16:43
Silver
il problema di queste cittadine è che o trombi o ti spari nei coglioni, non c'è proprio nulla da fare. In Bocca al Lupo
dale papi pasame el bronceador que tengo mucho calor..
IlProfessor69
04/04/2013 | 00:51
Cargo battente bandiera liberiana | 36-50
Gold
lavorare azz... 12 ore dentro la fabbrica...quelli si che lo si è fatto , oltre alla gnocca ;-)
Se ti ama, ingoia
gio65
13/04/2013 | 18:21
Newbie
Allora Gualtiero quando parti ? sono stato a Mogilev molte volte . situazione radioattivita' e' molto inferiore di Gomel , attenzione solo ai funghi e alle verdure , situazione gnocca e locali direi fantastica ...... a buon intenditore.
Chanterbury
14/04/2013 | 19:44
Newbie
Anche a me piacerebbe fare una decina di giorni a Mogilev, a maggio o a giugno.
Qualcuno conosce un'agenzia (o anche privati) che affittano case in centro?
Grazie!
INCONTRA DONNE VOGLIOSEgio65
15/04/2013 | 14:17
Newbie
Chanterbury ti ho scritto in privato , hai letto ?
TROVA HOSTESS PER CENEIvanILTerribile
15/04/2013 | 15:50
Newbie
ma anzichè rivolgersi ad un'agenzia non sarebbe meglio sfruttare i contatti in loco?
chiedere dunque alle proprie compagne (di quelle di cui ci si può davvero fidare ovviamente) di cercare una sistemazione in circuiti alternativi? Io farò così per luglio...con spese dimezzate.... Ovviamente con invito privato..
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàChanterbury
15/04/2013 | 23:49
Newbie
Lo farei molto volentieri, ma i miei contatti sono solo a Minsk...
Poi, non so voi, ma tutte le ragazze che ho conosciuto e che conosco tendono sempre a boicottare i miei progetti... in ogni caso, @IvanILTerribile, se riesci a trovare una sistemazione in un circuito alternativo, fammi sapere!
@gio65, grazie per la dritta, fammi sapere se hai maggiori informazioni!
INCONTRA DONNE VOGLIOSEgio65
16/04/2013 | 13:53
Newbie
Chanterbury ti ho scritto in privato dettagliatamente. ciao.
TROVA HOSTESS PER CENElallo77
15/08/2013 | 01:17
Newbie
Io non sono mai stato a moghilov ma voglio dire solo 2 cose
1) minsk e' finita ma e' finita veramente e' carissima anche i ragazzi russi la stanno abbandonando come terreno di caccia
2) a moghilov amici miei fidati ci sono stati e tutti sono andati a punto con ragazze da livelli alti non i rospi italiani
Quindi credo proprio che ci andro'.
Il problema che presto sara come minsk e questo mi addolora,
Giovanni78
08/09/2013 | 19:03
Newbie
A Mogilev non sono stato ma a Gomel ho fatto dei bei numeri..(la citta' e' pero' orribile..)
Nightlife sorprendente da merc a dom 3 clubs quasi pieni.
Forse Mogilev essendo piu piccola avra' una nightlife concentrata al ven e sab
INCONTRA DONNE VOGLIOSEstrutter
08/09/2013 | 20:34
Gold
@Giovanni78 il problema sia a Mogilev che a Gomel è che comunque qualcuno ti deve invitare per avere il visto........... o no?
TROVA HOSTESS PER CENEivan_drago
08/09/2013 | 22:17
Gold
Il problema in provincia è il controllo sociale e la diffidenza delle ragazze che aumenta in maniera esponenziale rispetto a minsk.
La provincia è buona per chi cerca la fidanzata, ma occorre starci almeno 12 giorni per concludere qualcosa.
Essenziale è il russo.
Ma io preferisco comunque minsk,dove mi sento sicuro, mangio bene,ho night life tutti i giorni,e dove comunque trovi anche le ragazze di provincia, che sono a minsk per studiare e lavorare, e che spesso sono spaesate senza tante amicizie e curiose di conoscere uno straniero ,senza i limiti e i controlli sociali che invece hanno in provincia.
Ma in sintesi la bielorussia è pieno di belle donne, dove per scopare però occorre tempo e corteggiamento . Stile sud italia anni 60'.Paese caro arrabbiato, per divertirsi e mangiare bene piu' caro dell'italia, e dove le donne sono comunque corteggiatissime da russi ricchi,arabi,americani e sopratutto turchi quindi non pensate che siano li ad aspettare voi,sopratutto ai tempi di internet dove ogni bambolina ha il suo profilo badoo o vk dove gli arrivano centinaia di messaggi al giorno.
Io la consiglio esclusivamente a chi cerca una compagna di bell'aspetto,ha tempo e soldi per viaggiare, ed è seriamente motivato,per chi vuol scopare facile assolutamente noo.
Il pay di qualità per chi interessa(andare a pay in ex CCCP è per me da folli) costa 300 dollari per un ora.
Purtroppo la lettonia di 10 anni fa' non si ritrova in altre republiche sovietiche, li c'erano ragazze belle (molto piu' che a riga oggi ,tante se ne sono andate),curiose di conoscere lo straniero, e curiose di far sesso con lo straniero,solo per far sesso e senza secondi fini,senza inibizioni e senza per benismi.
Le bielorusse che io preferisco alle lettoni per mille aspetti(culo in primis) intelligenza e simpatia in secondo luogo, peccano in questo, vivono il sesso con finti complessi, ho passato la settimana passata 4 giorni a minsk con una ragazza di brest conosciuta su internet,venuta a minsk per me, ci siamo divertiti,non era scroccona, ci siamo baciati, leccati e toccatine varie, ma non c'è stato versi di fare niente di seriamente sessuale, anzi non sono riuscito nemmeno a toglierli le mutandine, mi ha detto vieni ad ottobre ,ti presento i miei e facciamo tutto. Tanto per farvi capire la mentalità.
Poi purtroppo nei locali rispetto a qualche anno fa' le ragazze sono viziatissime, c'è gente che spende centinaia di euro in una sera ad offrire bevute ,solo per parlare con qualche girls.
I turchi e i russi ricchi sono polli da spennare che si divertono a farsi spennare,
un povero italianetto poco puo' contro di loro, visto che le ex sovietiche ben son sensibili all'uomo generoso.
Chi pensa di trovare il paradiso in provincia si illude, se ci state due settimane e vi date da fare forse troverete una fidanzata, ma se pensate di trombarne in quantità mi spiace non è questa la nazione che fa' per voi.
La belarus non è un paese per sesso facile, purtroppo.
Ti spiezzo in due.
Anzi no ti lecco la passerina.
ivan_drago
08/09/2013 | 22:47
Gold
Ultima cosa l'equazione mi guarda è innamorata di me , è una stronzata.
Ho parlato con diversi italiani nei giorni scorsi a minsk, di cui due romani(tra l'altro uno
carino) che erano stati a gomel, erano entusiasti, ma stingendo gli ho chiesto ,cosa avete concluso in 10 giorni ? Beh uno ne aveva baciate due ,l'altro raccolto qualche numero di telefono, ma erano entusiasti perchè tutte li guardavano.
Beh capisco che in italia le donne proprio non guardino ,ma non è che li vi guardano perchè siete belli,
vi guardano perchè siete fuori luogo.
Se vedi una ragazza con 6 gambe la guardi perchè ti sembra strana non perchè ti piace,se in un paese brutto e anonimo come puo' essere Poggibonsi arrivasse una super gita di giapponesi,tutti li guarderebbero con stupore,ma non perchè son belli. Beh idem due ragazzi occidentali
giovani a gomel ,città che fa' cagare,molto radioattiva data la vicinanza con Cernobyl, uno o una li guarda e si chiede, ma cosa ci fanno questi qua ?
Ti spiezzo in due.
Anzi no ti lecco la passerina.
ivan_drago
08/09/2013 | 23:09
Gold
Io in belarus ci sono stato diverse volte anche per lavoro ,in provincia sono stato a Brest,Gomel ,Mogilev, tra le tre penso che la piu' divertente sia Brest, piu' vita notturna, e piu' mentalita' occidentale, son vicini alla Polonia.
Ti spiezzo in due.
Anzi no ti lecco la passerina.
strutter
09/09/2013 | 00:01
Gold
@ivan drago beh... Poggibonsi non è brutta, e qualche giapponese ci capita sempre dalle vicine Siena e Firenze............
Viaggiatore837
09/09/2013 | 00:05
Newbie
Quello sì che è sottobosco spietato, chapeau
INCONTRA DONNE VOGLIOSEivan_drago
09/09/2013 | 00:06
Gold
@Strutter Beh sarà che sono abituato bene abitando nel chianti senese,ma dai paesi della mia provincia trovo poggibonsi il paese meno particolare.Pero' quello che volevo dire è che a san gimignano nessuno si gira se passano 3000 giapponesi in un giorno, se a poggibonsi ci fosse un invasione di turisti giapponesi, la cosa sembrerebbe insolita a molti.
Idem per turisti italiani a gomel, la prima che si chiedono gli indigeni è ,ma che cavolo ci fanno questi qui ?
P.S
Sei di Poggibonsi ,scusa non volevo offendere il tuo paese,che non sarà il massimo dal punto di vista turistico, ma è un ottimo posto dove vivere.
Ti spiezzo in due.
Anzi no ti lecco la passerina.
strutter
09/09/2013 | 00:08
Gold
@ivan drago se stava a scherzà! io sò di Firenze, e comunque anch'io sono stato a Minsk, ma mai nelle altre città citate
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàChanterbury
09/09/2013 | 01:27
Newbie
Cari amici,
sono rientrato oggi dalla Bielorussia, sono stato proprio a Mogilev dal 27 agosto fino a ieri, poi sono partito per Minsk e, da qui, per l'Italia.
Prima di addentrarmi nei particolari, premetto di aver concluso con un bottino di tre trombate, di cui due conosciute in loco e "de visu" (dunque, non contatti presi da internet e/o coltivati dall'Italia), ma con questo non voglio in alcun modo dire che si tratti di una meta semplice.
L'ostacolo principale, come è stato accennato dagli amici nei post precedenti, sta nel fatto che in questa città si parla solo ed esclusivamente russo, l'inglese lo parlano solo
i dipendenti degli alberghi o dei principali ristoranti, per cui è una meta del tutto sconsigliata a chi non lo parla minimamente e consigliata, ma con delle riserve, solo a chi ha un grado di conoscenza della lingua locale che gli consenta di effettuare conversazioni basilari (potendo, per il resto, aiutarsi con dizionari e traduttori presenti su smartphone, sempre che la gnocca sia ben disposta nei suoi confronti).
L'ideale, a mio avviso, è andarci con un amico che abbia i nostri stessi requisiti, quanto ad età, indipendenza, e grado di conoscenza della lingua.
Per chi non ha compagnia, è indispensabile una grande capacità di adattamento e anche di saper stare soli senza poter fare una chiacchierata o due risate con un conoscente, tanto per rilassarsi un po'.
Il fatto di dover approcciare, conoscere e "sedurre" in russo, infatti, a lungo andare stanca, almeno coloro i quali non hanno una padronanza estremamente buona della lingua, dunque se c'è un amico con cui "staccare" di tanto in tanto è meglio.
Fatta questa premessa di carattere generale, devo dire che Mogilev mi è piaciuta molto, è una cittadina piena di verde, con sei/sette disco niente male (che lavorano bene solo nel fine settimana) e con tanti bar/caffè/pub che si è soliti incontrare nell'Europa dell'Est.
Tre ristoranti sono molto buoni: Bellagio, ristorante italiano, il top, per fare bella figura con la gnocca; Parmesan, dove si mangia benissimo a prezzi irrisori; Lattuga, con entrata anche dall'hotel Gubernskaya (dalla vostra stanza potrete anche ordinare i pasti componendo un interno dal telefono).
Una gnocca mi ha portato anche allo Chalet, locale caratteristico dove si mangiano ottime zuppe.
Essendo arrivato un martedì, mi sono cimentato principalmente nel rimorchio on the street, dunque commesse, cameriere, na ulitza, e quant'altro.
Il primo colpo di fortuna con la C maiuscola l'ho avuto appena arrivato.
Venivo da Sudak e mi sono ritrovato catapultato in pieno autunno senza aver portato nulla di pesante.
Fortunatamente, vicino all'hotel dove soggiornavo, c'era un negozio di abbigliamento, dove una commessa molto carina mi aiuta amorevolmente a trovare una giacca al tempo stesso calda, confortevole ed elegante.
La collega anziana voleva vendermi tutto il completo, lei intercede per me e riesco ad acquistare il solo pezzo che mi serviva.
Morale, bigliettino da visita, lei mi manda un messaggio entro mezz'ora e ci accordiamo per il giorno dopo.
Intanto esco con altre due che avevo conosciuto su Badoo, ma con queste non andrò oltre la pomiciata.
La commessa sarà la mia prima vittima, molto carina ma a letto un ghiacciolo, tant'è che non ripeterò l'esperienza, nonostante le sue successive insistenze.
Il vero colpo l'ho messo a segno a metà vacanza.
Avevo prenotato presso un centro estetico un massaggio rilassante, lascio il biglietto da visita e chiedo di farmi sapere quando hanno la disponibilità.
Mi fissano l'appuntamento sabato mattina alle 9!
Ovviamente, la sera prima mi dedico al tour delle varie disco e, devo dire, rimedio diversi balli e numeri, ma non di più.
Verso le cinque di mattina rimedio una completamente ubriaca, non male di viso ma grassottella, che praticamente mi chiede di portarla da me.
Pur titubante, decido di portarla, si registra anche in albergo, ma poi, una volta in stanza, comincia a spaventarmi, dicendo che se voglio solo trombarla mi spezza in due (traduzione libera, ma il senso era quello), allora la prendo per mano e la riporto fuori, chiudendo la stanza a chiave.
Lei si siede per terra, io scendo e poi scende anche lei, salutandomi elegantemente con il dito medio alzato, tra le risate della receptionist, la quale mi dice che uno come me merita di più di una grassottella ubriaca.
Io perdo la scopata, se fosse stata una figa avrei rischiato, così non ne valeva assolutamente la pena.
Due ore di sonno e sono già pronto per il massaggio.
Qui ho fatto il colpaccio, perché la massaggiatrice era una figa paurosa di 23 anni, molto brava nel suo lavoro, sexy e dolce.
A un certo punto, mi ha pure abbassato le mutande e massaggiato le chiappe.
Inizio a parlare, a chiedere se conosce saune, etc., e se magari mi vuole accompagnare... lei finge indignazione, dicendo che, al massimo, potrebbe accettare altra tipologia di invito.
Finito il massaggio, mi dà il numero e mi invita a contattarla.
Morale, cena nel tardo pomeriggio e serata in camera, dove ripeterà il massaggio, spingendolo un po' più a fondo... rispettando tuttavia il protocollo bielorusso.
Dovrò attendere l'indomani per concludere, ma era spettacolare... trombata anche sotto la doccia!
Mi sono un po' adagiato con lei, molto bella, carina, a modo, mi ha persino preparato una torta di mele.
L'ultima sera, quando ormai non avevo più nulla da chiedere alla vacanza, mi ricontatta una delle tante a cui avevo mandato messaggi su Badoo... 19enne, ma niente di che, bassina e tarchiata, ma nuda non era male, bella soda e gran maiala, che rimarrà tutta la notte.
Conclusioni finali... ne vale la pena?
Dipende... a Minsk sicuramente ci si diverte di più, le fighe sono davvero fighe (certo, magari non si trombano), ma le occasioni sono complessivamente di più.
Però a Mogilev, le poche che si presentano, se te le lavori bene, te le porti a letto, con il tempo, la pazienza, il russo e dissimulando la voglia di figa che ci contraddistingue.
Sicuramente, non è Cuba... saluti a tutti!
INCONTRA DONNE VOGLIOSEstrutter
09/09/2013 | 02:20
Gold
@Chanterbury bella recensione!
;-)
TROVA HOSTESS PER CENElumi
09/09/2013 | 02:37
Silver
Bella recensione, @Canterbury, e bel bottino. Complimenti per lo spirito di avventura, non sono certo mete logisticamente facili. Non essendo mai stato in Belarus non posso giudicare, ma "a pelle" non credo sia difficile - lingua ovviamente a parte - chi rimorchia con successo in Ovest Europa (Spagna, Francia, Inghilterra)...non avrà problemi in Bielorussia ;)
Fast&Furios
09/09/2013 | 03:21
Newbie
@chanterbury
dai non male per una citta' secondaria, ritengo pero' che il fattore " episodi fortunosi " sia fondamentale in qualsiasi avventura ! Se fossi stato io mi sarai portato una giacca pesante ( visto il loro clima ) e di conseguenza non avrei conosciuto la tipa del negozio ! Uscendo il venerdì sera io avrei sicuramente prenotato un massaggio pomeridiano, indi per cui avrei potuto trovare la cozza muscolosa del pomeriggio ! Quindi per me sarebbe stata una vacanza mezza flop . . oppure avrei incocciato altri " episodi fortunosi " . .
INCONTRA DONNE VOGLIOSEstrutter
09/09/2013 | 03:23
Gold
esatto @Fast&Furios, con la figa è parecchio questione di fortuna e casualità come hai ben citato te nei due episodi
TROVA HOSTESS PER CENEivan_drago
09/09/2013 | 03:42
Gold
@Lumi nei dieci anni che frequento l'ex urss avro' portato grosso modo una decina di amici( massimo due insieme ), dei quali almeno 5 rimorchiano bene anche in italia, e due proprio fighi, beh sai quanti hanno trombato ? Zero
La seduzione in ex urss è molto molto diversa da come avviene all'ovest, se pensi per il semplice fatto di essere bello di trombare , ti sbagli , se pensi per il semplice fatto di avere i soldi di trombare , ti sbagli.
Le dinamiche sono diverse, diverso le tempistiche per provarci, diverse le modalità.
Essenziale e fondamentale è il russo.
Ora tutti si chiederanno perchè ci vai se è tanto dura ?In primis ci sono capitato per lavoro, poi mi sono innamorato di una di loro,e ho avuto una relazione per 3 anni e mezzo, negli anni ho fatto tante amicizie, e ormai mi ci sento come a casa mia.
E' dura se non ti sai muovere, se sei un italiota che si muove in mandrie, se non parli russo,se non hai disponibilità economica, se non ci puoi tornare tante volte in un anno, se non te ne frega niente di trovare una fidanzata figa figa figa in bielorussia, se pensi subito a scopare se non accetti i fallimenti seduttivi.
Altrimenti è un bel posto,la gente è gentile, e per me le bielorusse sono tra le piu' belle del mondo.
P.S
Le bielorusse le scopi e si fanno scopare bene solo se si sentono dentro una relazione, in quel caso si lasciano andare, perchè la prima volta che le scopi hanno ancora quei complessi che le impediscono di essere libere di esprimere la propria sessualità al 100 %. Se le fai sentire amate , si lasciano andare.
Resta il fatto che anche se molto ma molto piu' dura scopare io mi diverto parecchio di piu' a minsk .
Ti spiezzo in due.
Anzi no ti lecco la passerina.
lumi
09/09/2013 | 12:02
Silver
@ivan drago: ciao Ivan, non metto in dubbio che la seduzione sia diversa, l'ho potuto capire con le russe con le quali sono uscito in questi due anni che bazzico da resident le nazioni del West.
Alla fine per il fatto di scopare, si sa che a meno che non paghi, nel giro di pochi giorni devi trovarti dinanzi alla siturazione e circostanza fortunata, se vuoi andare sul free o leggero indi-pay. Così come è alquanto scontato che i maranza o il cinquantenne con panza al seguito non rimorchiano nè in Bielorussia, nè in Inghilterra.
Tuttavia sto facendo un semplice discorso logico, con qualità seduttive almeno minime, e conoscenza dell'ambiente, in un Paese in cui il PIL pro-capite sarà forse un quinto di quello italiano, e gli uomini sono talmente brutti e mal vestiti da non sembrare veri, mi sembra assurdo tornare a casa senza alcuna soddisfazione ;)
INCONTRA DONNE VOGLIOSEivan_drago
09/09/2013 | 12:37
Gold
@Lumi le tue considerazioni sono logiche ma purtroppo in seduzione uno piu' uno non fa' sempre due.
Il pil pro capite bielorusso è
PIL pro capite 15.028 $
(2011) quindi non bassissimo,tanto per fare un paragone quello dell'ucraina è PIL pro capite
7.222 $
(2011)
(103º)
,
con diseguaglianse molto minori ,essendo ancora fortissimo lo stato sociale di questo paese che conserva tantissimo delle strutture di welfare comuniste.
Tipo sanita' gratis e sussidi ai disoccupati scuole gratis uffici di collocamento che funzionano (in belarus il lavoro è facile da trovare).
Io in tutti questi anni dopo svariate relazioni non ho mai trovato una che volesse venire a vivere in italia,(in ferie si ,ci verrebbero tutte) , anche la relazione con la mia ex è finita per questo, nel 2010 gli dissi che non potevo continuare a venire spesso in belarus per lei, e gli proposi di venire a vivere qui, facendo un finto matrimonio, lei dopo mesi di riflessione mi disse, senti ti amo, ma di solo amore non si vive, te non hai i soldi per mantenere anche me e io a fare la cameriera o badante in italia non ci vengo ,visto che ho studiato e faccio l'ingegnere.
Ci hai fatto caso che badanti ,cameriere o prostitute
bielorusse in occidente ce ne sono pochissime.
Ma non limitiamoci al lato economico , le bielorusse hanno dei complessi per quanto riguarda il sesso, per loro non e' da troie scroccare a destra e manca, ma è da puttane fare sesso senza un minimo di relazione.
E questo paradossalmente è molto piu' vero per quanto riguarda le poveracce, che le ricche, io le scopate one night alone mi in questi anni mi son sempre e solo capitate con ragazze ricche, che se gli piaci ,possono fare sesso con te senza recitare la parte della finta suora.
Per una povera puoi essere un biglietto vincente della lotteria win for life, ma sanno che molti uomini ottenuto il bottino( la figa) spariscono, quindi te la fanno sudare.
Ragazzi che ho conosciuto in questi anni seduttori da disco che cercano la one night alone, che prima venivano in belarus ,ora si son spostati tutti in egitto o turchia ,dove si tromba molto di piu' (russe e bielorusse e baltiche).
Ti invito a leggere quello che scrive sempre il @professore69 a proposito di cio' che le russe bielorusse baltiche è molto piu' facile trombarle quando sono in ferie, ammesso che tu sia attraente ,ci sappia fare, e parli russo.
Anzi sulla proporzione paradossale
ragazza povera difficile da trombare, ricca piu' facile ti invito a leggere l'ultima discussione di @Pietro il grande, che nella ricca san pietroburgo ha cuccato
alla grande,nella poverissima provincia ucraina non ci ha messo mano.
Ti spiezzo in due.
Anzi no ti lecco la passerina.