volevo solo rendervi noto a voi cittadini dell area euro che ci sono alcune cose che non vanno granchè bene da quelle parti,una quasi guerra a qualche migliaio di km ad es.
e rendo noto agli svizzeri che la loro bella valuta è l euro a -20% ......
l'euro è a meno 20% perché la nostra Banca Nazionale continua a comperare euro ed a sostenere il cambio a 1.20/1.22 se no l'euro sarebbe agli spiccioli. questo lo fa per sostenere le nostre imprese che esportano.
tutti gli anni gli utili della banca nazionale svizzera vengono spartiti fra tutti i cantoni svizzere e la confederazione con un criterio che non sto qua a spiegare.
confermo quanto detto da @solo e dato che ho lavorato 15 anni in banca a zurigo penso di parlare con cognizione di causa....
purtroppo per noi le disavventure dell'euro ce le dobbiamo sorbire completamente..... bei tempi (e non si parla del paleolitico.....) quando si cambiava 1 franco a 36.90 baht....... :-( i prossimi mesi di bkk mi costeranno decisamente di piu... :-(
un grazie speciale a quel biiiiip di draghi per l'ultima geniale trovata............
Ogni cosa a suo tempo, la Thai ne ha di strada per arrivare a zero coi tassi, e l' economia mi pare abbia iniziato anche per loro a girare maluccio...... Ritorneremo a vedere i 50 contro euro, magari non nel brevissimo, ma succederà di nuovo.
Intanto provate a cercare qualche compagna Thai un poco seria che vi faccia spendere poco, o è così difficile ?!
L' asino che raglia mangia poco fieno...
Raglioni che non siete altro 5555
@tilf-lover, per completezza di informazioni bisogna dire che nel 2013 la banca nazionale ha terminato con una perdita di 9 miliardi ca. dovuta perché si è ridotta di 15 miliardi la riserva di oro. (calo prezzo oro) però è dal 2002 che la banca continuava a fare utili
siam questo non lo so ma se la banca svizzera non comprasse euro il nostro franco andrebbe alle stelle e questo non so se sarebbe un bene per l'economia svizzera. di sicuro l'import farebbe affari d'oro e per me
personalmente sarebbe stata una pacchia
ma non so l'export come avrebbe tenuto.
di sicuro non tocca a me criticare il comportamento della banca nazionale però finchè ci sono questi risultati nella nostra economia ben venga il suo operato. un dato la disoccupazione nel 2013 e tendenza 2014 è calata ancora e la maggior parte delle ditte svizzere ha corrisposto ai propri dipendenti almeno il carovita annuale.
ultimo dato in ticino nel 2014 diamo lavoro a più di 60000 frontalieri.
non è tutto oro quello che luccica ma non entrare nell'euro abbiamo fatto un grande affare almeno per il momento e l'europa è ben contenta di averci come amica con i miliardi che gli diamo.
@siamhousepattaya noi cittadini dell'area euro siamo ben a conoscenza della "quasi guerra" a qualche migliaia di km di distanza, cmq grazie x l'informazione.
se uno mezzora fa parla della deriva dell euro come valuta
e un altro dice come fanno i militari a tenere su il valore del bath
ed io dico la bce la svizzera e quant altri la thailandia manco sanno dove cazzo sia,semmai è l euro ad avere dei problemi,e di conseguenza il franco svizzero che per scelta della banca svizzera deve valere al massimo 0,8 che è il 20% in meno.quindi se il baht va a 40 contro l euro il CHF andrà a
36 se non di meno .....
@solo capisco che il tuo orgoglio svizzerotto viene sempre sollecitato,ma la matematica non è un opinione.e se devo scegliere io preferisco avere un sacco di soldi in un paese che va del culo che andare del culo io in un paese con un sacco di soldi.
leggendo qui non mi pare e nemmeno guardando la rai ..... magari mi sbaglierò.sempre meglio essere informati,come quando dall italia qualcuno vedeva i carrarmati in beach road.cmq per la cronaca per il momento se devo scegliere mi converebbe anche a me un euro ed un europa + forte
@Hathaway, non è questa la guerra, anche se è sempre un grande problema, a far paura ma quella che si svolge nei paesi arabi.
speriamo solo che l'europa non faccia l'errore di mettersi contro Putin perché secondo il mio modesto parere è l'unico che avrebbe la forza ed il potere di contrastare certi movimenti. io sono pro americano,
ma Obama è il presidente più debole e più scarso che l'america abbia mai avuto.
poi non parliamo dell'italia che con moschee ed extracomunitari sta diventando un covo di islamici e stanno dettando legge in vari settori l'istruzione in primis.
per l'economia svizzera l'europa ci sta facendo un favore perché noi non abbiamo aderito a nessun blocco contro la russia e l'export anche qua andrebbe alla grande. ciao
obama è il piu debole anche perché ha l america più debole da un secolo a questa parte a mio giudizio.
dopo il crollo del muro di berlino gli usa erano l unica superpotenza mondiale, adesso... le cose sono molto più complesse.
comunque se la bank of swiss non comprasse euro la svizzera sarebbe molto più inguaiata. se acquistano euro lo fanno per una ragione, non sono mica degli allocchi. la svizzera ha già rallentato a causa della crisi dell eurozona, se avesse una valuta più forte (ed un euro più debole) starebbe soffrendo molto, ma molto di più.
quoto però siam quando dice che il problema è unilaterale, il cambio si abbassa a causa di un euro in decrescita (tant è che ha perso su tutte le valute, incluso il dollaro). il baht sta crescendo pian pianino rispetto ai mesi passati perché la thailandia è comunque una economia emergente e c è sempre maggior bisogno di baht, ma qui si parla di un calo non indifferente.
era già nell aria questa notizia sul qe della bce, è anzi arrivato perfino in ritardo rispetto alle previsioni. io ad esempio non mi sono cambiato i baht che mi sono avanzati nell ultimo viaggio, anche questo è un modo per fare qualche soldino in piu (seppur rischiando).
siam, io vivo in svizzera e parlo di casa mia ed i dati sono quelli che ho esposto. guarda che ti sbagli sul cambio franco/bath, se la svizzera non terrebbe il cambio allacciato all'euro il cambio franco bath non sarebbe 35 ma ben ben oltre e sarebbe una gran vera pacchia per i turisti svizzeri. ti ricordo che 25 anni fa 100 fr valevano 1500/1600 bath ora siamo a 35. 45 anni ca. per avere 1000 lire dovevo pagare 7 franchi, prima che l'italia entrasse in europa 1000 lire le pagavo franchi 0.80 cts.
quando è stato istituito l'euro il cambio era 1 franco = euro 1.62/1.65 ora 1 franco = euro 1.20/1.22.
@siamhousepattaya penso che anche tu sappia che non è basandosi su quello che scrivono i giornali o quello che dicono i tg che ti puoi fare un'idea su come vediamo la situazione noi. Anzi, x quanto riguarda me è esattamente l'opposto, cioè non mi fido + della stampa e dei notiziari già da qualche tempo...e non so come fa la gente a non rendersi conto della merda che gli rifilano.
Io vedo molto più pericolosa la situazione in Ucraina @solo, nei paesi arabi c'è sempre una cazzo di guerra o qualcuno che taglia qualche testa. Mi sembra tanto, spero di sbagliarmi, che questo volersi coalizzare contro l'ex unione sovietica di Putin sia un grave errore. Tutti a dar retta al cazzone di Obama e alla Nato, ma il caro Vladimir ha in mano parecchi rubinetti da poter chiudere e l'inverno si avvicina....e pensare che Silvio ci faceva i festini con Putin
@ndoguazzo, se la svizzera ha deciso di tenere vincolato il franco all'euro con il cambio fissato a 1.20/1.22 è sicuramente perché alla svizzera non può servire un franco sopravalutato e sarebbe un danno notevole per la nostra economia. per me sarebbe una pacchia ma i risultati per il momento danno ragione alla nostra banca nazionale.
e questo sono dati accertati non sono sparate di uno svizzerotto qualunque anche se mi piace essere chiamato svizzerotto in quanto amo il mio paese perché mi ha dato tutto, benessere e tranquillità.
@Hathaway, pienamente d'accordo con te sulla faccenda Putin anche non essendo per niente comunista anzi sono un fans sfegatato di Berlusconi. però questa volta gli islamici fanno più paura in quanto dicono ben armati in più
stanno facendo molti proseliti anche in europa e le ramificazioni sono in piena ascesa e questo colpa del permissivismo di tanti politici primi su tutti quelli della sinistra.
@solo pur di fare lo svizzerotto scrivi le stesse cose che ho scritto io dicendo che sono diverse ....
@Hathaway è ovvio che mi riferivo all ucraina e non all iraq...... i media sanno benissimo che l opinione pubblica potesse esprimersi certo non andrebbe contro putin ...... ed è ovvio che non possano dire che l unico in grado di trattare con lui è l innominabile ...... e nemmeno dire che putin volendo in 2 settimana non arriva solo a kiev ma a lisbona .....
di politica non si puo parlare - giustamente - torniamo a cose + consone al forum
@Hathaway secondo me si però c è un regolamento che lo vieta - di parlare di politica.
a margine,riguardo l economia thai,volevo solo aggiungere -con molta prudenza che di sti tempi non è così salubre dire tutto quello che si pensa- che in un contesto mondiale la thai conta meno di niente,il bht puo andare a 30 o a 60 che se ne accorgono i pochi turisti che vengono con l euro e non molti altri.
inoltre garantisco che chi ci deve lavorare quotidianamente affronta situazioni quantomeno bizzarre et anomale rispetto a quello che si intende noi farang per commercio e microeconomia.avrei parecchi esempi da fare.
quindi sul serio qualsiasi ipotesi sul corso delle cose qui è azzardato e come fanno loro conviene vivere day by day se non di ora in ora,sennò impazzisci
@solo è ovvio che alla svizzera conviene tenere i l franco a 1,20 te ne sei accorto che è crollato il turismo in Ticino e non solo, tutti che si lamentano, chiudete anche i bordelli e son cazzi
@efo, non dire certe cose ma sai che a fine settembre c'erano 66000 frontalieri e dici che il ticino se non ci fossero i bordelli sarebbe mal messo.
non ho ancora i dati del turismo per il 2014 ma locarno è sempre pieno, basta vedere il fine settimana alla rotonda di locarno, il festival sempre di locarno pieno tutte le sere. i concerti dei big ancora a locarno pienone.
a lugano c'è un po' di crisi ma stanno costruendo il palazzo della cultura e sembra che i baroni von thissen stanno tornando con tutta la loro collezione di quadri. ed altre migliorie che non sto a raccontare.
scusami ma dopo non posso più rispondere se no mi tirano ancora le orecchie perché vado off topic.
@solo hai la brutta abitudine di prendere un pezzo di discorso e fare polemica io ho detto che è crollato il turismo non mi interessano i dati, parla con i baristi di Lugano poi mi dici, su o bordelli era una provocazione ecchecazzo sei propio svizzero azz 66000 frontalieri quanti a salario italiano e quanti
a quello svizzero
;-) visto che ultimamente.......chiusa polemica ciao
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
siamhousepattaya
06/09/2014 | 15:55
Gold
volevo solo rendervi noto a voi cittadini dell area euro che ci sono alcune cose che non vanno granchè bene da quelle parti,una quasi guerra a qualche migliaio di km ad es.
e rendo noto agli svizzeri che la loro bella valuta è l euro a -20% ......
http://www.monellipattaya.com/
solo
06/09/2014 | 18:16
Gold
l'euro è a meno 20% perché la nostra Banca Nazionale continua a comperare euro ed a sostenere il cambio a 1.20/1.22 se no l'euro sarebbe agli spiccioli. questo lo fa per sostenere le nostre imprese che esportano.
Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italiasiamhousepattaya
06/09/2014 | 18:46
Gold
mi sa che non è esattamente così http://matteoolivieri.blogspot.com/2011/09/quali-le-conseguenze-di-un-tasso-di.html qs mi sembra un analisi equilibrata
http://www.monellipattaya.com/
solo
06/09/2014 | 19:10
Gold
l'articolo data 7 settembre 2011.
e proprio ieri Draghi ha abbassato il tasso d'interessi e la banca nazionale svizzera continua ad acquistare euro.
conseguenza la banca nazionale svizzera a parte un anno continua a fare utili coi cambi.
ti informo che la banca nazionale svizzera ha nei forzieri una quantità di oro che col suo cambio sempre alto fa la sua fortuna.
poi spiegare il tutto sarebbe lunga.
Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!solo
06/09/2014 | 19:14
Gold
piccola aggiunta.
tutti gli anni gli utili della banca nazionale svizzera vengono spartiti fra tutti i cantoni svizzere e la confederazione con un criterio che non sto qua a spiegare.
ciao
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàtilf-lover
06/09/2014 | 19:47
Bangkok | 36-50
Silver
confermo quanto detto da @solo e dato che ho lavorato 15 anni in banca a zurigo penso di parlare con cognizione di causa....
purtroppo per noi le disavventure dell'euro ce le dobbiamo sorbire completamente..... bei tempi (e non si parla del paleolitico.....) quando si cambiava 1 franco a 36.90 baht....... :-( i prossimi mesi di bkk mi costeranno decisamente di piu... :-(
un grazie speciale a quel biiiiip di draghi per l'ultima geniale trovata............
Kiniao
06/09/2014 | 19:54
Portofino | 51-100
Silver
Ogni cosa a suo tempo, la Thai ne ha di strada per arrivare a zero coi tassi, e l' economia mi pare abbia iniziato anche per loro a girare maluccio...... Ritorneremo a vedere i 50 contro euro, magari non nel brevissimo, ma succederà di nuovo.
Intanto provate a cercare qualche compagna Thai un poco seria che vi faccia spendere poco, o è così difficile ?!
L' asino che raglia mangia poco fieno...
Raglioni che non siete altro 5555
siamhousepattaya
06/09/2014 | 20:03
Gold
sappiate che se la banca svizzera non comprasse euro magari cambiereste anche voi a 41 ....... ma fa lo stesso
http://www.monellipattaya.com/
solo
06/09/2014 | 20:04
Gold
@tilf-lover, per completezza di informazioni bisogna dire che nel 2013 la banca nazionale ha terminato con una perdita di 9 miliardi ca. dovuta perché si è ridotta di 15 miliardi la riserva di oro. (calo prezzo oro) però è dal 2002 che la banca continuava a fare utili
2012 utile miliardi 9,1
2011 utile miliardi 6
ciao
TROVA HOSTESS PER CENEsolo
06/09/2014 | 20:17
Gold
siam questo non lo so ma se la banca svizzera non comprasse euro il nostro franco andrebbe alle stelle e questo non so se sarebbe un bene per l'economia svizzera. di sicuro l'import farebbe affari d'oro e per me
personalmente sarebbe stata una pacchia
ma non so l'export come avrebbe tenuto.
di sicuro non tocca a me criticare il comportamento della banca nazionale però finchè ci sono questi risultati nella nostra economia ben venga il suo operato. un dato la disoccupazione nel 2013 e tendenza 2014 è calata ancora e la maggior parte delle ditte svizzere ha corrisposto ai propri dipendenti almeno il carovita annuale.
ultimo dato in ticino nel 2014 diamo lavoro a più di 60000 frontalieri.
non è tutto oro quello che luccica ma non entrare nell'euro abbiamo fatto un grande affare almeno per il momento e l'europa è ben contenta di averci come amica con i miliardi che gli diamo.
ciao
Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!tilf-lover
06/09/2014 | 20:22
Bangkok | 36-50
Silver
ri-quoto @solo
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàsolo
06/09/2014 | 20:26
Gold
grazie ma sono i dati accertati.
disoccupazione in svizzera giugno 2014 2,9%
disoccupazione in ticino giugno 2014 3,7%
chiudo qua con dati ma sempre a disposizione.
Hathaway
06/09/2014 | 20:28
Bangkok | 36-50
Newbie
@siamhousepattaya noi cittadini dell'area euro siamo ben a conoscenza della "quasi guerra" a qualche migliaia di km di distanza, cmq grazie x l'informazione.
Non le pago per il sesso, le pago per andarsene
siamhousepattaya
06/09/2014 | 20:34
Gold
comincio a credere di non sapere + scrivere ....
se uno mezzora fa parla della deriva dell euro come valuta
e un altro dice come fanno i militari a tenere su il valore del bath
ed io dico la bce la svizzera e quant altri la thailandia manco sanno dove cazzo sia,semmai è l euro ad avere dei problemi,e di conseguenza il franco svizzero che per scelta della banca svizzera deve valere al massimo 0,8 che è il 20% in meno.quindi se il baht va a 40 contro l euro il CHF andrà a
36 se non di meno .....
@solo capisco che il tuo orgoglio svizzerotto viene sempre sollecitato,ma la matematica non è un opinione.e se devo scegliere io preferisco avere un sacco di soldi in un paese che va del culo che andare del culo io in un paese con un sacco di soldi.
http://www.monellipattaya.com/
siamhousepattaya
06/09/2014 | 20:37
Gold
@Hathaway della guerra
leggendo qui non mi pare e nemmeno guardando la rai ..... magari mi sbaglierò.sempre meglio essere informati,come quando dall italia qualcuno vedeva i carrarmati in beach road.cmq per la cronaca per il momento se devo scegliere mi converebbe anche a me un euro ed un europa + forte
http://www.monellipattaya.com/
solo
06/09/2014 | 20:43
Gold
@Hathaway, non è questa la guerra, anche se è sempre un grande problema, a far paura ma quella che si svolge nei paesi arabi.
speriamo solo che l'europa non faccia l'errore di mettersi contro Putin perché secondo il mio modesto parere è l'unico che avrebbe la forza ed il potere di contrastare certi movimenti. io sono pro americano,
ma Obama è il presidente più debole e più scarso che l'america abbia mai avuto.
poi non parliamo dell'italia che con moschee ed extracomunitari sta diventando un covo di islamici e stanno dettando legge in vari settori l'istruzione in primis.
per l'economia svizzera l'europa ci sta facendo un favore perché noi non abbiamo aderito a nessun blocco contro la russia e l'export anche qua andrebbe alla grande. ciao
Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!ndoquazzo
06/09/2014 | 20:52
Newbie
obama è il piu debole anche perché ha l america più debole da un secolo a questa parte a mio giudizio.
dopo il crollo del muro di berlino gli usa erano l unica superpotenza mondiale, adesso... le cose sono molto più complesse.
comunque se la bank of swiss non comprasse euro la svizzera sarebbe molto più inguaiata. se acquistano euro lo fanno per una ragione, non sono mica degli allocchi. la svizzera ha già rallentato a causa della crisi dell eurozona, se avesse una valuta più forte (ed un euro più debole) starebbe soffrendo molto, ma molto di più.
quoto però siam quando dice che il problema è unilaterale, il cambio si abbassa a causa di un euro in decrescita (tant è che ha perso su tutte le valute, incluso il dollaro). il baht sta crescendo pian pianino rispetto ai mesi passati perché la thailandia è comunque una economia emergente e c è sempre maggior bisogno di baht, ma qui si parla di un calo non indifferente.
era già nell aria questa notizia sul qe della bce, è anzi arrivato perfino in ritardo rispetto alle previsioni. io ad esempio non mi sono cambiato i baht che mi sono avanzati nell ultimo viaggio, anche questo è un modo per fare qualche soldino in piu (seppur rischiando).
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàsolo
06/09/2014 | 20:55
Gold
siam, io vivo in svizzera e parlo di casa mia ed i dati sono quelli che ho esposto. guarda che ti sbagli sul cambio franco/bath, se la svizzera non terrebbe il cambio allacciato all'euro il cambio franco bath non sarebbe 35 ma ben ben oltre e sarebbe una gran vera pacchia per i turisti svizzeri. ti ricordo che 25 anni fa 100 fr valevano 1500/1600 bath ora siamo a 35. 45 anni ca. per avere 1000 lire dovevo pagare 7 franchi, prima che l'italia entrasse in europa 1000 lire le pagavo franchi 0.80 cts.
quando è stato istituito l'euro il cambio era 1 franco = euro 1.62/1.65 ora 1 franco = euro 1.20/1.22.
fa un po' di calcoli e vedi un po' te.
ciao da un svizzerotto qualunque
Hathaway
06/09/2014 | 20:55
Bangkok | 36-50
Newbie
@siamhousepattaya penso che anche tu sappia che non è basandosi su quello che scrivono i giornali o quello che dicono i tg che ti puoi fare un'idea su come vediamo la situazione noi. Anzi, x quanto riguarda me è esattamente l'opposto, cioè non mi fido + della stampa e dei notiziari già da qualche tempo...e non so come fa la gente a non rendersi conto della merda che gli rifilano.
Io vedo molto più pericolosa la situazione in Ucraina @solo, nei paesi arabi c'è sempre una cazzo di guerra o qualcuno che taglia qualche testa. Mi sembra tanto, spero di sbagliarmi, che questo volersi coalizzare contro l'ex unione sovietica di Putin sia un grave errore. Tutti a dar retta al cazzone di Obama e alla Nato, ma il caro Vladimir ha in mano parecchi rubinetti da poter chiudere e l'inverno si avvicina....e pensare che Silvio ci faceva i festini con Putin
:-D :-D :-D
Non le pago per il sesso, le pago per andarsene
ndoquazzo
06/09/2014 | 21:03
Newbie
io la penso come @hathaway sull ucraina. e a dire il vero anche sui tg.
i tg italiani sono veramente scandalosi, ci sarà un motivo se siamo oltre la 60esima posizione per libertà di stampa...
di balle ne dicono in quantità.
Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italiasolo
06/09/2014 | 21:06
Gold
@ndoguazzo, se la svizzera ha deciso di tenere vincolato il franco all'euro con il cambio fissato a 1.20/1.22 è sicuramente perché alla svizzera non può servire un franco sopravalutato e sarebbe un danno notevole per la nostra economia. per me sarebbe una pacchia ma i risultati per il momento danno ragione alla nostra banca nazionale.
e questo sono dati accertati non sono sparate di uno svizzerotto qualunque anche se mi piace essere chiamato svizzerotto in quanto amo il mio paese perché mi ha dato tutto, benessere e tranquillità.
@Hathaway, pienamente d'accordo con te sulla faccenda Putin anche non essendo per niente comunista anzi sono un fans sfegatato di Berlusconi. però questa volta gli islamici fanno più paura in quanto dicono ben armati in più
stanno facendo molti proseliti anche in europa e le ramificazioni sono in piena ascesa e questo colpa del permissivismo di tanti politici primi su tutti quelli della sinistra.
ciao
TROVA HOSTESS PER CENEsiamhousepattaya
06/09/2014 | 21:07
Gold
@solo pur di fare lo svizzerotto scrivi le stesse cose che ho scritto io dicendo che sono diverse ....
@Hathaway è ovvio che mi riferivo all ucraina e non all iraq...... i media sanno benissimo che l opinione pubblica potesse esprimersi certo non andrebbe contro putin ...... ed è ovvio che non possano dire che l unico in grado di trattare con lui è l innominabile ...... e nemmeno dire che putin volendo in 2 settimana non arriva solo a kiev ma a lisbona .....
di politica non si puo parlare - giustamente - torniamo a cose + consone al forum
http://www.monellipattaya.com/
ndoquazzo
06/09/2014 | 21:09
Newbie
@solo, infatti io ti sto quotando. il pollice su te
l ho messo io :D
comunque quello che un turista o un pensionato spendono all estero è fuga di capitali. anche in questo una valuta più debole aiuta.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàHathaway
06/09/2014 | 21:10
Bangkok | 36-50
Newbie
@solo "sono un fan sfegatato di Berlusconi"
:-D
:-))
:-D
Dai su se Vladimir chiuderà i rubinetti questo inverno ce ne andiamo nell'amata Thai! Cazzo ce ne frega a noi!
Non le pago per il sesso, le pago per andarsene
Hathaway
06/09/2014 | 21:12
Bangkok | 36-50
Newbie
@siamhousepattaya giusto siamo andati un pò off topic, xò è bello confrontarsi su argomenti un pò diversi dal solito, non trovi?
Non le pago per il sesso, le pago per andarsene
solo
06/09/2014 | 21:21
Gold
siam, son contento allora che su qualche cosa ci troviamo d'accordo. ciao e buona serata a tutti.
Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italiasolo
06/09/2014 | 21:24
Gold
@Hathaway, sono pienamente d'accordo con te.
TROVA HOSTESS PER CENEsiamhousepattaya
06/09/2014 | 21:54
Gold
@Hathaway secondo me si però c è un regolamento che lo vieta - di parlare di politica.
a margine,riguardo l economia thai,volevo solo aggiungere -con molta prudenza che di sti tempi non è così salubre dire tutto quello che si pensa- che in un contesto mondiale la thai conta meno di niente,il bht puo andare a 30 o a 60 che se ne accorgono i pochi turisti che vengono con l euro e non molti altri.
inoltre garantisco che chi ci deve lavorare quotidianamente affronta situazioni quantomeno bizzarre et anomale rispetto a quello che si intende noi farang per commercio e microeconomia.avrei parecchi esempi da fare.
quindi sul serio qualsiasi ipotesi sul corso delle cose qui è azzardato e come fanno loro conviene vivere day by day se non di ora in ora,sennò impazzisci
http://www.monellipattaya.com/
efo
06/09/2014 | 22:16
Gold
@solo è ovvio che alla svizzera conviene tenere i l franco a 1,20 te ne sei accorto che è crollato il turismo in Ticino e non solo, tutti che si lamentano, chiudete anche i bordelli e son cazzi
:-))
:-))
@-)
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàsolo
06/09/2014 | 23:29
Gold
@efo, non dire certe cose ma sai che a fine settembre c'erano 66000 frontalieri e dici che il ticino se non ci fossero i bordelli sarebbe mal messo.
non ho ancora i dati del turismo per il 2014 ma locarno è sempre pieno, basta vedere il fine settimana alla rotonda di locarno, il festival sempre di locarno pieno tutte le sere. i concerti dei big ancora a locarno pienone.
a lugano c'è un po' di crisi ma stanno costruendo il palazzo della cultura e sembra che i baroni von thissen stanno tornando con tutta la loro collezione di quadri. ed altre migliorie che non sto a raccontare.
scusami ma dopo non posso più rispondere se no mi tirano ancora le orecchie perché vado off topic.
efo
06/09/2014 | 23:35
Gold
@solo hai la brutta abitudine di prendere un pezzo di discorso e fare polemica io ho detto che è crollato il turismo non mi interessano i dati, parla con i baristi di Lugano poi mi dici, su o bordelli era una provocazione ecchecazzo sei propio svizzero azz 66000 frontalieri quanti a salario italiano e quanti
a quello svizzero
;-) visto che ultimamente.......chiusa polemica ciao
INCONTRA DONNE VOGLIOSEsolo
06/09/2014 | 23:54
Gold
@efo, parliamo di gnocca che è meglio, ciao
Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in ItaliaUnaBottaeVia
07/09/2014 | 11:07
Silver
ha ragione @solo si..mmmm... dunque.... Cazz.. vorrei parlare di gnocca ma qui in Italy non batto chiodo... :-D
Buona trombata a tutti.
solo
07/09/2014 | 13:27
Gold
@UnaBottaeVia, invece qua peggio del peggio.
Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!efo
07/09/2014 | 13:29
Gold
Io invece non mi lamento in un modo o in un altro si chiava sempre a lamentarsi
;-)
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua città