Hai letto quel che ho scritto? Tieni conto che io vado avanti così da 5 anni ed è sempre filato tutto liscio, però guarda che gli FKK non sono di sicuro il posto adatto per cercare una da leccare, perché è vero che negli FKK i controlli sanitari SULLE RAGAZZE sono frequenti ecc., ma è anche vero che quasi tutte (se non tutte) le ragazze degli FKK sono disponibili a fare pompini scoperti ai clienti e/o a baciare con la lingua i clienti, e SUI CLIENTI non viene effettuato alcun controllo...
a parte locali come il globe o lo swiss fkk dove le controllano settimanalmente riguardo a tutto..o quelli austriaci dove i controlli sono piu severi in assoluto e credo abbligatoriamente settimanali ,in germania mi ha detto ke fanno un controllo al mese e nn sò se sia obbligatorio..cmq son controllate almeno..
io l ho leccata con la prima ke stetti al palace la mia prima volta in un fkk e poi mai piu (a parte al globe dove mi sento
un po piu tranquill0)poi vedendo l andazzo..e credd ke lo facciamo quasi tutti come cercano fk (per me imprescindibile come il bbj,mai successo nulla)e massima intimità
poi mi sa ke è abbastanza sfiga e difficile beccare qualcosa..osservadola e giardando ke nn abbia xdite e ke tu nn abbia taglietti..
ma IMPORTANTE casi di epatite ne avete mai sentito?ed altro di serio?
francamente io ho quasi smesso di leccarla anke in ticino ke è meno catena di montaggio ma li i controlli nn li fa nessuno..
cmq sono anke paranoie..la verità è di certo c'è ben poco..
mi chiamo massimo decimo "ordinario",comandante delle armate del nord,presidente dell'ef swiss forum ,generale delle legioni felix,servo leale del forumismo,massimo esperto delle sezioni night-contact-fkk ,in esilio forzato ma dorato..
mi hanno detto che bisogna leccare il clitoride e cercare di non infilare la lingua dentro il buco della vagina, cercare di non infilarla dentro con lei a gambe divaricate, ma leccarla solo sopra dove di sono l'inizio delle piccole labbra e clitoride.
"Con i pompini scoperti si rischia poco ,a leccare si,si rischia,non tanto l'hiv (anche se il rischio teorico c'è),ma tantissime altre malattie si."
Straquoto perchè è proprio così...ad esempio sentito mai parlare della candida??? E poi beccarsela in bocca non deve essere il top...Tuttavia le pay di solito si controllano...tuttavia i liquidi vaginali, se quando gliela lecchi sono abbondanti (non frequente con una pay), sono in generale pericolosi come lo sperma...
E la verità è che c'è qualcosa di terribilmente marcio in questo paese. E lì dove una volta c'era la libertà di obiettare, di pensare, di parlare nel modo ritenuto più opportuno, lì ora avete censori e sistemi di sorveglianza, che vi costringono ad accondiscendere e sottomettervi.
@ginocaone Sì, sicuramente c'è una bella differenza tra leccare solo sopra (vicino al triangolo, per intenderci) e infilare la lingua nel buco (che è più in basso), che all'interno è molto più bagnato (e meno pulito) che all'esterno.
Per quanto riguarda invece il "rimming" (=leccare il buco del culo), non si rischia l'AIDS ma si rischiano altre malattie altrettanto agghiaccianti. Inoltre, il problema del rimming è che si rischia anche se la persona che lecchi è assolutamente sana. Anche in questo caso, comunque, a mio modesto parere c'è una bella differenza tra leccare una che si lava e una che invece non brilla quanto a igiene. Voi che ne pensate? :)
Con ste ragazzine degli fkk non succede nulla hanno tutte la figa secca dovuto anche ai continui lavaggi post scopata addirittura tante si mettono quel cazzo di lubrificante prima di scopare, poi teniamo conto che fanno i controlli medici settimanali praticamente rischio quasi zero , si rischia di più con una free di trenta quaranta anni o più che non si conosce in questo caso evitare assolutamente parola di un amico medico!!
Sul fatto che con le free si rischia di più sono d'accordo. A sentir loro, son tutte brave ragazze, poi invece spesso uno scopre che han preso più cazzi di una battona di strada, e -per giunta- senza le dovute precauzioni, anche perché le free godono VERAMENTE nel fare sesso (non come le pay, che in molti casi sono addirittura frigide), quindi non si controllano e -nell'eccitazione del momento- fanno un mucchio di cazzate, si bagnano in modo pazzesco (e quindi la trasmissione di malattie è facilitata, anche se la lubrificazione dovrebbe anche far sì che le escoriazioni dei genitali di entrambi siano più rare, durante un rapporto, ma questo vale solo per il sesso vaginale, non per quello anale o orale)...
allora bisognerebbe evitare tutti i comportamenti a rischio, quanti fumano sapendo che può provocare problemi circolatori, respiratori oltre al cancro??
e allora se per 10 giorni di seppur fastidiosissima candida, clamidia, .... devo rinunciare ad un piacere del genere
se uno non sa rinunciare al fumo, non so voi, ma a me leccar la figa procura molto più piacere che fumare una sigaretta
Ma in Italia (e altrove, ad esempio anche a Vienna e nei puff di Francoforte) ci sono tante troie da appartamento che fanno TUTTO protetto (e a cui quindi puoi leccare la fica senza correre grossi rischi), si tratta di avere solo un po' di pazienza, se uno passa al setaccio gli annunci di quotidiani e/o siti, qualcuna la trova sempre. Dobbiamo metterci in testa che non si può avere tutto. La soluzione migliore -per quanto mi riguarda- è questa: se trovo una bella puledra che mi fa pompini con ingoio, che mi lascia pomiciare ecc. per me va benissimo, ma di certo non le infilerò la lingua nella vagina, al massimo leccherò un po' nei DINTORNI dei suoi buchetti. Se invece trovo una schizzinosa (che cioè non vuole correre nessun rischio) ma giovane ed esteticamente molto attraente, capirò di aver a che fare con una tipa affidabile e con ogni probabilità gliela leccherò (anche a me piace, mi pare chiaro), oltre naturalmente a chiavarla (col preservativo).
Ragazzi, vi racconto una brutta esperienza, anni fa mi scopavo una signora sposata, io avevo all'epoca 23-24 anni lei 35.....era una bella figa e lo e tutt'ora....mi ricordo la scopavo di giorno quando il marito era a lavoro...avvolte prendevo ferie, avvolte anke io stavo lavorando e me la scopavo nella macchina aziendale....mettevo nei vetri i proteggi cruscotto dei marocchini con le ventose x il caldo...e l'aria condizionata a palla!! bellissime scopate!! la sborravo in bocca e dappertutto.....gli facevo culo e figa in AO xro spesso voleva che gli venissi dentro il culo....questo e durato x 6 mesi....un giorno mi beccai questo specie di erpes all'uccello!! Fastidioso....e mi debbi anke trovare una scusa xke io frequentavo un altra ragazza.....insomma...morale della favola...confermo quanto detto dal collega....con le free...che sono troie dentro...si rischia grosso....anke perche non si controllano....fortunatamente con centinaia di PAY negli fkk e in appartamento non ho MAI avuto rogne....sara fortuna...ma secondo me...non e solo fortuna...ciaoooo
ciao a tutti! allora io qualche mio amico quest'estate vorremmo andare all'andiamo sponsorizzato anche da un zio di un mio amico. leggendo vari recensioni su questo sito sembrerebbe che sia un vero paradiso x noi maschietti però scrivo perchè vorrei dei chiarimenti..ho letto che sei nudo se non coperto da un accappatoio e ciabatte..ma se vorrei farmi un bagno in piscina esterna o nell'idromassaggio devo x forza essere nudo?..cioè non mi sempra il massimo del igiene. poi anche come sono le ragazze..ho lette delle rumene che sono dei missili..della valeria, dani,marianna,alina,anastasia sembra che siano bravissime!...godono x davvero o fanno finta? il giorno ideale x andare x noi sarebbe la domenica, com'è pieno di maschi o no?..infine leggendo le varie recensioni ho trovato delle abbreviazioni strane tipo super gfe e altre ..me le potete spiegare tranne il fk bjj e daty........ah un'altra cosa cabrio non cabrio significa con goldono o senza?
Non so se posso essere utile ma sono stato in fkk mercoledi e mi sono beccato il mal di gola a forza di leccare e baciare, però sono contento ugualmente :)
Io abito a Francoforte e negli ultimi vent´anni, lavorando all´aereoporto, mi sono scopato e leccato un infinita´ di fighe, dopo le cento ho smesso di contare. Tedesche, russe, cinesi, indiane... insomma un po di tutto e quasi tutte free ma troie lo stesso :-)) ... le mie vacanze le passo spesso in Thailandia e li il free con le thai e´quasi impossibile, ma per mille bath (ca. 22 Euro) scopi e lecchi tutta la notte:-)) per me la leccata di figa e´come l´antipasto, senza non mangio, e´un po come scopare senza svuotarsi la palle... :-))
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
Viaggiatore7619
19/03/2013 | 20:55
Silver
@pungiglione Uahahahah, viva la figa e chi la mangia!
INCONTRA DONNE VOGLIOSE69_forever
20/03/2013 | 13:08
Gold
@ginocaone
Hai letto quel che ho scritto? Tieni conto che io vado avanti così da 5 anni ed è sempre filato tutto liscio, però guarda che gli FKK non sono di sicuro il posto adatto per cercare una da leccare, perché è vero che negli FKK i controlli sanitari SULLE RAGAZZE sono frequenti ecc., ma è anche vero che quasi tutte (se non tutte) le ragazze degli FKK sono disponibili a fare pompini scoperti ai clienti e/o a baciare con la lingua i clienti, e SUI CLIENTI non viene effettuato alcun controllo...
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàordinario
20/03/2013 | 18:16
Newbie
cmq un pò le balle girano a nn leccarla..
a parte locali come il globe o lo swiss fkk dove le controllano settimanalmente riguardo a tutto..o quelli austriaci dove i controlli sono piu severi in assoluto e credo abbligatoriamente settimanali ,in germania mi ha detto ke fanno un controllo al mese e nn sò se sia obbligatorio..cmq son controllate almeno..
io l ho leccata con la prima ke stetti al palace la mia prima volta in un fkk e poi mai piu (a parte al globe dove mi sento
un po piu tranquill0)poi vedendo l andazzo..e credd ke lo facciamo quasi tutti come cercano fk (per me imprescindibile come il bbj,mai successo nulla)e massima intimità
poi mi sa ke è abbastanza sfiga e difficile beccare qualcosa..osservadola e giardando ke nn abbia xdite e ke tu nn abbia taglietti..
ma IMPORTANTE casi di epatite ne avete mai sentito?ed altro di serio?
francamente io ho quasi smesso di leccarla anke in ticino ke è meno catena di montaggio ma li i controlli nn li fa nessuno..
cmq sono anke paranoie..la verità è di certo c'è ben poco..
mi chiamo massimo decimo "ordinario",comandante delle armate del nord,presidente dell'ef swiss forum ,generale delle legioni felix,servo leale del forumismo,massimo esperto delle sezioni night-contact-fkk ,in esilio forzato ma dorato..
ginocaone
21/03/2013 | 14:43
Newbie
mi hanno detto che bisogna leccare il clitoride e cercare di non infilare la lingua dentro il buco della vagina, cercare di non infilarla dentro con lei a gambe divaricate, ma leccarla solo sopra dove di sono l'inizio delle piccole labbra e clitoride.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàlongjohnsilver
21/03/2013 | 20:55
Silver
@ivan drago
"Con i pompini scoperti si rischia poco ,a leccare si,si rischia,non tanto l'hiv (anche se il rischio teorico c'è),ma tantissime altre malattie si."
Straquoto perchè è proprio così...ad esempio sentito mai parlare della candida??? E poi beccarsela in bocca non deve essere il top...Tuttavia le pay di solito si controllano...tuttavia i liquidi vaginali, se quando gliela lecchi sono abbondanti (non frequente con una pay), sono in generale pericolosi come lo sperma...
E la verità è che c'è qualcosa di terribilmente marcio in questo paese. E lì dove una volta c'era la libertà di obiettare, di pensare, di parlare nel modo ritenuto più opportuno, lì ora avete censori e sistemi di sorveglianza, che vi costringono ad accondiscendere e sottomettervi.
69_forever
21/03/2013 | 21:54
Gold
@ginocaone Sì, sicuramente c'è una bella differenza tra leccare solo sopra (vicino al triangolo, per intenderci) e infilare la lingua nel buco (che è più in basso), che all'interno è molto più bagnato (e meno pulito) che all'esterno.
Per quanto riguarda invece il "rimming" (=leccare il buco del culo), non si rischia l'AIDS ma si rischiano altre malattie altrettanto agghiaccianti. Inoltre, il problema del rimming è che si rischia anche se la persona che lecchi è assolutamente sana. Anche in questo caso, comunque, a mio modesto parere c'è una bella differenza tra leccare una che si lava e una che invece non brilla quanto a igiene. Voi che ne pensate? :)
stean78
22/03/2013 | 09:05
Newbie
Con ste ragazzine degli fkk non succede nulla hanno tutte la figa secca dovuto anche ai continui lavaggi post scopata addirittura tante si mettono quel cazzo di lubrificante prima di scopare, poi teniamo conto che fanno i controlli medici settimanali praticamente rischio quasi zero , si rischia di più con una free di trenta quaranta anni o più che non si conosce in questo caso evitare assolutamente parola di un amico medico!!
INCONTRA DONNE VOGLIOSE69_forever
22/03/2013 | 13:23
Gold
Sul fatto che con le free si rischia di più sono d'accordo. A sentir loro, son tutte brave ragazze, poi invece spesso uno scopre che han preso più cazzi di una battona di strada, e -per giunta- senza le dovute precauzioni, anche perché le free godono VERAMENTE nel fare sesso (non come le pay, che in molti casi sono addirittura frigide), quindi non si controllano e -nell'eccitazione del momento- fanno un mucchio di cazzate, si bagnano in modo pazzesco (e quindi la trasmissione di malattie è facilitata, anche se la lubrificazione dovrebbe anche far sì che le escoriazioni dei genitali di entrambi siano più rare, durante un rapporto, ma questo vale solo per il sesso vaginale, non per quello anale o orale)...
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàViaggiatore6329
22/03/2013 | 13:29
Silver
ha ragione @pungiglione
allora bisognerebbe evitare tutti i comportamenti a rischio, quanti fumano sapendo che può provocare problemi circolatori, respiratori oltre al cancro??
e allora se per 10 giorni di seppur fastidiosissima candida, clamidia, .... devo rinunciare ad un piacere del genere
se uno non sa rinunciare al fumo, non so voi, ma a me leccar la figa procura molto più piacere che fumare una sigaretta
INCONTRA DONNE VOGLIOSE69_forever
22/03/2013 | 14:08
Gold
@roro76
Ma in Italia (e altrove, ad esempio anche a Vienna e nei puff di Francoforte) ci sono tante troie da appartamento che fanno TUTTO protetto (e a cui quindi puoi leccare la fica senza correre grossi rischi), si tratta di avere solo un po' di pazienza, se uno passa al setaccio gli annunci di quotidiani e/o siti, qualcuna la trova sempre. Dobbiamo metterci in testa che non si può avere tutto. La soluzione migliore -per quanto mi riguarda- è questa: se trovo una bella puledra che mi fa pompini con ingoio, che mi lascia pomiciare ecc. per me va benissimo, ma di certo non le infilerò la lingua nella vagina, al massimo leccherò un po' nei DINTORNI dei suoi buchetti. Se invece trovo una schizzinosa (che cioè non vuole correre nessun rischio) ma giovane ed esteticamente molto attraente, capirò di aver a che fare con una tipa affidabile e con ogni probabilità gliela leccherò (anche a me piace, mi pare chiaro), oltre naturalmente a chiavarla (col preservativo).
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàpungiglione
22/03/2013 | 14:21
cagliari | 36-50
Gold
Ragazzi, vi racconto una brutta esperienza, anni fa mi scopavo una signora sposata, io avevo all'epoca 23-24 anni lei 35.....era una bella figa e lo e tutt'ora....mi ricordo la scopavo di giorno quando il marito era a lavoro...avvolte prendevo ferie, avvolte anke io stavo lavorando e me la scopavo nella macchina aziendale....mettevo nei vetri i proteggi cruscotto dei marocchini con le ventose x il caldo...e l'aria condizionata a palla!! bellissime scopate!! la sborravo in bocca e dappertutto.....gli facevo culo e figa in AO xro spesso voleva che gli venissi dentro il culo....questo e durato x 6 mesi....un giorno mi beccai questo specie di erpes all'uccello!! Fastidioso....e mi debbi anke trovare una scusa xke io frequentavo un altra ragazza.....insomma...morale della favola...confermo quanto detto dal collega....con le free...che sono troie dentro...si rischia grosso....anke perche non si controllano....fortunatamente con centinaia di PAY negli fkk e in appartamento non ho MAI avuto rogne....sara fortuna...ma secondo me...non e solo fortuna...ciaoooo
INCONTRA DONNE VOGLIOSEgiù_tutto_mathew
22/03/2013 | 20:34
Newbie
ciao a tutti! allora io qualche mio amico quest'estate vorremmo andare all'andiamo sponsorizzato anche da un zio di un mio amico. leggendo vari recensioni su questo sito sembrerebbe che sia un vero paradiso x noi maschietti però scrivo perchè vorrei dei chiarimenti..ho letto che sei nudo se non coperto da un accappatoio e ciabatte..ma se vorrei farmi un bagno in piscina esterna o nell'idromassaggio devo x forza essere nudo?..cioè non mi sempra il massimo del igiene. poi anche come sono le ragazze..ho lette delle rumene che sono dei missili..della valeria, dani,marianna,alina,anastasia sembra che siano bravissime!...godono x davvero o fanno finta? il giorno ideale x andare x noi sarebbe la domenica, com'è pieno di maschi o no?..infine leggendo le varie recensioni ho trovato delle abbreviazioni strane tipo super gfe e altre ..me le potete spiegare tranne il fk bjj e daty........ah un'altra cosa cabrio non cabrio significa con goldono o senza?
Viaggiatore2085
24/03/2013 | 23:51
Newbie
Io negli Fkk giro sempre con il mignon di Listerine d'ordinanaza, servirà a un cazzo ma conto sull'effetto placebo :-)
Estiquatsi
cettopinna
25/03/2013 | 13:18
Newbie
Non so se posso essere utile ma sono stato in fkk mercoledi e mi sono beccato il mal di gola a forza di leccare e baciare, però sono contento ugualmente :)
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàViaggiatore1488
26/03/2013 | 23:35
Newbie
a leggere tutte ste minacce di malattia c'è da rivalutare la pippa, magari me ne sparo una e poi mi pago!
INCONTRA DONNE VOGLIOSElover
26/03/2013 | 23:53
Silver
Scusate l'ignoranza ma fortunatamente non ho mai provato candida e co. E la figa la lecco eccome;-) quali sono i sintomi? E con cosa si curano?!?
Duo sportivo?!? Che andare..
Schwanz4u
27/03/2013 | 11:44
Newbie
Io abito a Francoforte e negli ultimi vent´anni, lavorando all´aereoporto, mi sono scopato e leccato un infinita´ di fighe, dopo le cento ho smesso di contare. Tedesche, russe, cinesi, indiane... insomma un po di tutto e quasi tutte free ma troie lo stesso :-)) ... le mie vacanze le passo spesso in Thailandia e li il free con le thai e´quasi impossibile, ma per mille bath (ca. 22 Euro) scopi e lecchi tutta la notte:-)) per me la leccata di figa e´come l´antipasto, senza non mangio, e´un po come scopare senza svuotarsi la palle... :-))
INCONTRA DONNE VOGLIOSE