ahahhahaa anche io ho il cuore debole ;) A Cuba mi sarò innamorato almeno 2 volte al giorno! :) no poi parlando seriamente secondo me ti puoi innamorare di chiunque...però bisogna stare attenti perchè la maggiorparte di queste gnocche da paura vogliono solo i tuoi soldi. Poi magari c'è anche qualche caso di mujer sincera quasi sicuramente.
Certo che è possibile...io sinceramente più che innamorarmi di una cubana mi sono innamorato di Cuba e della sua gente...dopo il terzo viaggio che ho fatto ogni tanto penso che saebbe stato meglio se non ci fossi mai andato, perchè vivere qui, con i nostri ritmi...i problemi di ogni giorno...e Cuba sempre tra i pensieri è una penitenza...
Tuttavia, concordo pienamente quello che scrive Lukas...qui da noi non si adattano alle nostre abitudini e ritmi di vita.
Come dice italianoloco...l'Havana non ha eguali...!!!
Possibilissimo! Anzi niente di piu facile. Arrivi e la gnoccolona ti sorride con due occhi scintillanti! Vai al mare, mangi l aragosta, stai in vacanza, puoi comprare qualsiasi cosa, chiaramente stai in uno stato d animo che ti predispone all amore!
Poi se pensi alle melanzane mediocri che se la tirano come fossero le monopoliste mondiali della gnocca, il paragone con le bellezze caraibiche è ancora piu impietoso ed allora innamorarsi diventa quasi logico.
Il problema pero è che bisogna stare attenti. Lemragazze da bar sono notoriamente poco serie. Certo che ci sono pure ragazze sane, semplici, giovani e belle. Ma bisogna fare un bello screening e accettare il fatto che una cubana in italia non la puoi portare: si annoierebbe, si inmelazanirebbe, diventerebbe una stronza in poche settimane! È come portare un cane siberian husky in congo....povera bestia. Meglio allora che vai tu a vivere a cuba se puoi.
Durante il mio viaggio ho incntrato molti uomini sposati che con cubane che vivevano li ed erano felicissimi!
ma con le leggi italiane ancora qualcuno pensa a sposarsi? auguri miei EROI! :D
Giri come la giri, regalini o soldi cash... son tutte mignotte. [Gnoccatoscana]
alla fine tutte hanno il loro prezzo... perchè separarle?? [Pobomo]
Basta ipocrisie!! Senza un becco d'un quattrino in tasca un uomo non scopa; stop! [Trombatore]
le Avventure in codesto reame si concludono tutte con grandi puttane[Filippotimi]
chi più o chi meno paghiamo TUTTI!!![Barry Lyndon]
17^ comandamento di [ElFlaco]
Le donne sono tutte "diversamente puttane" per le quali il denaro è il metro di misura della loro disponibilità.
Io conosco 4 italiani uomini sposati con cubane, orbene 3 hanno divorziato con varie vicissitudini e spese, alcuni ancora oggi maledicono quel giorno.
Però devo dire la verità quello che ancora oggi resiste mi ha detto più volte che rifarebbe il passo del matrimonio con la cubana, anche se devo dire che non è un grande fica.
Cubane, thai, rumene, russe, brasiliane ect... il discorso è molto più complesso e va oltre la mera cultura del luogo.
La vita di coppia non è facile, e non è mai stata facile, oggi ancora di più a causa di tanti motivi. Figuriamoci con una straniera a prescindere da che paese proviene, tanto alla fine sono tutte uguali donne restano.
Il saggio ripeteva al giovane le donne sono come le scimmie ci mettono poco a passare da una banana all'altra.
Poi bisogna sempre vedere che faceva la ragazza laggiù: se la futura sposa nel suo paese di origine lavorava 8-10 ore al giorno, non si drogava, non beveva, non batteva come lavoro ordinario, a prescindere dai cazzi che prendeva, perchè i cazzi li prendeva di sicuro.
Allora uno almeno non si è preso un troine conosciuto nel mondo della vita notturna, forse forse esiste una speranza maggiore che sia una brava ragazza.
Con ciò non è detto che il matrimonio funzioni, però almeno uno non si è sposato una troia-vampira-succiacazzi, che di sicuro lo fà solo per un mero interessse eonomico o di ritorno.
Poi ripeto quando per esempio c'è la possibilità di non sposarsi, vedesi futura moglie menbro UE, non vi sposate, convivete, che risparmiate un sacco di problemi. Negli altri casi regolate prima del matrimonio qualsiasi rapporto patrimoniale, vendete tutti i beni regolarmente registrati (e nascondete il denaro, consiglio parere e guida di un buon avvocato) e andate in affitto, almeno se va male che la troia se lo paghi l'affito, pagherete se va male il processo di separazione: i suoi alimenti, che saranno proporzionati al vostro reddito, ma almeno non uscirete distrutti completamente.
Come si dice rimanendo in topic: amor Cruz y Maldicion para mucho hombres, buena sorte para todo.
grazie di tutti i vostri commenti e consiglii. cmq io di sicuro ho trovato una studentessa che non mi ha chiesto un cuc, sono stato io alla fine che gli ho comprato un paio di scarpe come persiero. chiaro che ho pagato io tutto le uscite .
è uguale @italianoloco il consiglio è lo stesso,stacci insieme, ma a Cuba...magari puoi provare una convivenza a Cuba e poi vedi se è il caso di viverci per sempre..a Cuba intendo! ;-)
lascia perdere, ti portano via anche le mutande per loro sei solo un pollo da spellare, esperienza mia personale, tutti pensano che quella che hanno conosciuto sia l'unica onesta, che si innamora di te ma sono tutte uguali, come il detto tranne la mamma e la sorella tutte le altre sono troie :-D
portare avanti una relazione oggi è davvero difficile, anche tra connazionali e mettere su famiglia con una donna di cultura e tradizioni diverse lo è ancora di più. Non bisogna fermarsi solo all'aspetto economico, perchè anche le italiane in quanto a spennarti non scherzano..il problema è la capacità di adattarsi per la cubana in Italia, una donna che lascia tutto il suo passato a 8000 km di distanza e che come unico punto di riferimento avrà solo e soltanto te non è di certo facile, per nessuno sarebbe facile.. se ti piacciono le sfide prova, tanto ogni rapporto con l'altro sesso è una scommessa ed una % di rischio failure c'è sempre !!
e quando non ne hai più, vai di braccio!! cit.
Brasile, Cuba, Thailandia, Svizzera, Spagna, Austria
@tega, immagino dal nick sei veneto......hey mi spiace dirlo ma pure le madri, sorelle e le nonne a cuba sono troie o ex troie.........a volte sono tutte daccordo. La unica cosa che importa a loro è la loro famiglia y nada mas!!
un mio amico tanti anni fa' nei bei tempo d'oro di Cuba quando ancora non era cosi'incasinata di italiani conobbe una cubana lei 18 lui piu'di 40,attualmente vivono in italia ed hanno anche figli quindi perche'no.Ti spennano vivo solo se ti fai spennare o semplicemente se fai la scelta sbagliata ma questo potrebbe accadere anche con le italiane
Però joe78 mi ha risollevato...ahahah...poi ha ragione relativamente al
fatto che pure le italiane ti spennano anche se le cubane non hanno una lira
e quindi gli devi pagare davvero tutto e quindi magari conviene farsi vari viaggi a Cuba, prima conoscendo e trombando alla grande poi magari solo se si conosce qualcuna che ispira molta fiducia allora poi pensare ad altro...del resto bisogna essere anche molto attenti al fatto che alle cubane piace tremendamente il sesso, a letto sono caldissime, anche perchè se gli piace un tipo non sono come le italiane o eruopee che se la devono tirare e ti fanno buttare solo euro, ci vanno a letto facile dopo una birra, una cena o una serata in disco e quindi magari potremmo anche essere a rischio corna, allora ha ragione magari forzanat che dice trombate e divertitevi...
Molto facile innamorarsi , poi il difficile è la convivenza, sopratutto in Europa ,una caraibica fa una fatica boia ad ambientarsi , una parte importante e che molti sottovalutano è il clima rigido degli lunghi inverni europei , chi abbituato tutto l anno a 30 gradi, vedersi catapultato in un paese dove da ottobre ad aprile il tempo è freddo, patirà pene dell'inferno , senza parlare delle differenZe culturali, ora, per carità conosco casi di persone che si sono adattate abbastanza, la direi che il 95 % non riesce , una volta ho sentito un paragone con quelle belle piante tropicali verdi e lussureggianti nel loro paese e che poi tempo qualche anno (non tanti) appassiranno , comunque io la andrei a trovare per qualche volta nel suo paese magari anche per due o tre anni , se proprio sei innamorato, poi ora non so le leggi cubane la potresti far venire qui in vacanza per 3 mesi magari d inverno e vedete come funziona
@joe78, non sono daccordo, le Cubane vengono sapendo che quì stiamo bene e pretendono anche se prima di arrivare non te lo vengo a dire di certo e se non hanno quello che vogliono se ne vanno...... é capitato a vari amici miei.......alcuni per portarsele si sono sposati. Pensa che la deve mantene mentre se ne va in giro in cerca di uomini per fare la bella vita e inviare soldi a Casa......come scrissi o sei in grado di fargli fare una vita come vuole lei e tornando a casa 1 volta all'anno a trovare la famiglia , altrimenti se ne va....altro che Amore....
infatti ho scritto che adesso nn so le loro aspettative,ma per una decina d anni ne ho viste arrivare parecchie in italia con amici e non hanno mai preteso chissa'cosa,una che vedo quasi tutti i gg lavora e si concede certi lussi ma con i suoi soldi.
Penso che il paradiso america latina sta cambiando e si stanno europetizzando,nella peggiore delle ipotesi vedo anche che entrambi accettano il compromesso pur di cambiare la propria vita...lei giovane e sfigata e l uomo all ultima spiaggia che una del genere
se la sognerebbe dalle nostre parti quindi se andasse male e'un rischio gia'ipotizzato,chi fa'una scelta simile sa a cosa va incontro a meno che nn sia un imbecille sprovveduto
Cmq personalmente le cubane nn m inspirano nulla le vedo piu'maliziose rispetto ad altre latine
Sempre la stessa fissazione portarsi la gnocca dall'estero!
In questo caso Cuba.
Non metto in dubbio che qualche unione felice e disinteressata possa concretizzarsi,ma sono veramente eccezzioni!
A Cuba ci sono stato parecchie volte,devo dire che la quantità di belle fighe è impressionante,ho trovato delle vere perle mulatte,rubie,e persino una bellissima mulatta incrociata con cinese,un vero splendore! Amo sopratutto Cienfuegos,naturalmente l'Avana,Camaguey,Pignar del Rio,etcc. :-D
Ma tornando al tread sono sempre convinto che tutte le gnocche in giro per il mondo,in questo caso la cubana,và " consumata" sul posto come i sigari ed il ron! :-D
Illudersi che portandole nel nostro bel paese la cosa funzioni è pura fantasia,(tranne qualche rara eccezione!).
Perciò andate,trombate e ritornate!!! :ar!
"a tutto posso resistere,tranne che alle tentazioni!" (Oscar Wilde)
"il segreto per rimanere giovani sta nell'avere una sregolata passione per il piacere." (Oscar Wilde)
"l'unico modo di comportarsi con una donna è fare l'amore con lei se è bella,o con la sua amica se è brutta." (Oscar Wilde)
@joe78, il mio non essere daccordo era in riferimento che le aspettative delle Italiane sono più alte come avevi scritto nel post. @dragodoro. mi spiace ma i sigari el ron li consumo pure in Italia, non mi fanno problemi e son buoni uguali!!
Bisogna essere degli autolesionisti per sposare una cubana..hanno la stessa vicinanza alla nostra società/cultura che possono avere i marziani..già è rischioso con un'italiana, con loro è davvero da martiri!! E lo dico io che in passato per una di loro mi ci ero molto affezionato, ed ero andato là da diverse volte quasi solo per stare con lei..poi ho pensato di lasciare perdere, e credo di avere fatto bene..adesso lei mi risulta a Miami felicemente accompagnata..buon per lei
Nota di merito per l'amico divorziato dalla cubana con i due fratelli anch'essi divorziati con cubane!!! Ahahah fuoriclasse assoluti!
L'amore per una cubana è ai caraibi!! in Italia cambia tutto, azni avendo provato ad invitarne una qui, vi assicuro che già cambiano solo all'idea di arrivare qui in Italia! Sicuramente stando lì con loro potrete trovarvi bene, tenendo presente che la loro cultura non è la stessa delle italiane... come ben sappiamo le cosce le aprono molto facilmente, quindi non lamentatevi se poi fanno le zoccole! Anzi, approfittatene e trombatevi le loro amiche, come fanno i cubani!
boh... ma se mi dite che li è abitudine fottere il turista, drogarlo e robe simili... ci penserei non una ma mille volte prima di potermi fidare di una cubana... per carità al cuor non si comanda ma personalmente, partendo gia' prevenuto, per potermi innamorare che star perfetta dev'essere la tipa in questione? -.-
"...mi ha detto che Rachael era speciale: nessuna data di termine. Non sapevo per quanto tempo saremmo stati insieme. Ma chi è che lo sa?"
peccato che loro intendono l'amore non come voi, una cubana mai e poi mai si innamorerà ricordatevelo, sono troppo diverse culturalmente, questo e un consiglio che do sempre, divertitevi e se volete portatele in italia ma dopo i 3 mesi della durata del permesso ognuno a casa propria, non fatevi fottere la casa o la vita per quelle, tanto sono bugiarde e false che ve la contano in lungo e in largo, sta a voi stare al loro gioco ed essere più furbi e usarle prima che lo facciano loro con voi e i vostri soldi.
Salve a tutti, io vado a Cuba dal 1989, e ci vado tutti gli anni almeno due tre volte l'anno. Sono passato per i primi due anni come tutti voi,nelle vicende delle varie caje de Cuba, ma dopo appena pochi mesi ho imparato come devo vivere gli Italiani a Cuba.Ci sono due tipi di vacanze una della gnocca da ricconi e una della vita intelligente sempre con la gnocca.
Con la prima ci vogliono i soldi (por l'ahabana almeno 200CUCS dia) o comunque il tempo per venirci almeno due tre volte l'anno. L'altra, è quella di trovarvi una cittadina di provincia in qualsiasi parte di Cuba e vivere con le famiglie locali, è facile, basta solo relazionarsi con alcune signore del luogo e giocare a domino con i loro mariti,davanti a un "traco de Ron".
Piu' di una volta ho incontrato compaesani Italiani soprattutto di Roma, Toscana e tutta la Campania, che mi dicevano ma tu quanto spendi al giorno per la notte con le ragazze, perchè qui soprattutto a Habana la vida è cara. Beh! sapete che vi dico, io dal 1989 ho pagato due sole volte (1habana e 1santiago), dopo di che ho sempre trovato ragazze, ballerine, cugine e sposate con altri Americani(la media dell'età dai 22 ai 30) che uscivamo con mè a ballare e tutta la notte ,senza chiedermi un Euro. Perchè, io ho trovato il modo giusto per vivere a Cuba, divertirsi come un Cubano, e quando necessito della mia vita, vivo come un Italiano senza farmi mancare niente, neanche la buona lasagna o il buon vino. Insomma, prendete esempio da alcuni come mè, q quando arrivano a Cuba vivono tranquilli . Insomma io me la spasso con qui voglio, e come voglio, senza farmi fregare. Il nostro popolo è molto piu' intelligente del loro, non fatemi fregare x vi dicono "Te quiero y no te olvides".
Io voglio dare un consiglio ai veri uomini come mè, non fidatevi di nessuno, relazionatevi con tutti e quando arriva la palabra "tengo problema en mi casa" , voi dite "Yo tambien a mi casa" ......Ricordatevi che la Cubana es Gitana , es nata libre, y no puede vivr con la vida di un Italino normale che lavora. Fate, come mè. io oramai ho una fissa, che lavora con il governo, e quindi non potrà uscire, almeno che non vi sposiate....allora tentate la fortuna al "Turista per sempre" o "Bingo".
Un consiglio, da un Italiano, venite a vivere a Cuba, un giorno formeremo un "barrio" de nosotros "seguro".
parole sante , ma in amore con le donne di qualsiasi parte del mondo esse siano possiamo solo lasciarci le penne , l'unica salvezza è che a furia di spiumarci rimane poco e forse a 40 anni capiamo come funziona . volevo ,approfittando della tua esperienza in loco chiederti io ad ottobre sarò a cuba per 10 notti è l'intezione era quella di prendere la macchina a nolo poi andare a santiago e fermarci durante la strada in alcune città . mi potresti indicare dv vale veramente la pena fermarci per vedere gran gnocche ?? intanto ti ringrazio ciao
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
italianoloco
16/03/2013 | 13:58
Newbie
Ciao io mi sono diciamo, quasi innamorato, di una Cubana; ma a voi è mai capitata la
stessa cosa e come vi siete comportati? Di sicuro che uno voglia divertirsi cambiando
ragazze o trovarne una fissa, l'avana davvero non ha eguali!!!!
INCONTRA DONNE VOGLIOSEeddieson91
16/03/2013 | 14:20
Newbie
ahahhahaa anche io ho il cuore debole ;) A Cuba mi sarò innamorato almeno 2 volte al giorno! :) no poi parlando seriamente secondo me ti puoi innamorare di chiunque...però bisogna stare attenti perchè la maggiorparte di queste gnocche da paura vogliono solo i tuoi soldi. Poi magari c'è anche qualche caso di mujer sincera quasi sicuramente.
TROVA HOSTESS PER CENEuno
16/03/2013 | 15:35
Newbie
bella questa citazione:
che per la testa
di sotto non perdere la testa di sopra
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàtotoros
16/03/2013 | 15:40
Newbie
Certo che è possibile...io sinceramente più che innamorarmi di una cubana mi sono innamorato di Cuba e della sua gente...dopo il terzo viaggio che ho fatto ogni tanto penso che saebbe stato meglio se non ci fossi mai andato, perchè vivere qui, con i nostri ritmi...i problemi di ogni giorno...e Cuba sempre tra i pensieri è una penitenza...
Tuttavia, concordo pienamente quello che scrive Lukas...qui da noi non si adattano alle nostre abitudini e ritmi di vita.
Come dice italianoloco...l'Havana non ha eguali...!!!
INCONTRA DONNE VOGLIOSEElyonky
16/03/2013 | 15:55
Silver
Possibilissimo! Anzi niente di piu facile. Arrivi e la gnoccolona ti sorride con due occhi scintillanti! Vai al mare, mangi l aragosta, stai in vacanza, puoi comprare qualsiasi cosa, chiaramente stai in uno stato d animo che ti predispone all amore!
Poi se pensi alle melanzane mediocri che se la tirano come fossero le monopoliste mondiali della gnocca, il paragone con le bellezze caraibiche è ancora piu impietoso ed allora innamorarsi diventa quasi logico.
Il problema pero è che bisogna stare attenti. Lemragazze da bar sono notoriamente poco serie. Certo che ci sono pure ragazze sane, semplici, giovani e belle. Ma bisogna fare un bello screening e accettare il fatto che una cubana in italia non la puoi portare: si annoierebbe, si inmelazanirebbe, diventerebbe una stronza in poche settimane! È come portare un cane siberian husky in congo....povera bestia. Meglio allora che vai tu a vivere a cuba se puoi.
Durante il mio viaggio ho incntrato molti uomini sposati che con cubane che vivevano li ed erano felicissimi!
TROVA HOSTESS PER CENEInfornatore
16/03/2013 | 17:38
Newbie
certo che è possibile innamorarsi.. ma mettetevi in testa che loro si innamorano solo dei vostri soldi e finiti i soldi = finito l'amore!
corganish
16/03/2013 | 18:02
Gold
certo che è possibile pero è da bischeri ;-)
INCONTRA DONNE VOGLIOSEViaggiatore6329
16/03/2013 | 18:35
Silver
io non sono mai stato a cuba, un mio amico è stato l'anno scorso e settimana prossima si sposa ....
TROVA HOSTESS PER CENEHermanPalomares
16/03/2013 | 18:37
Silver
Bello sognare , peccato che i al risveglio i sogni si pagano .
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàDamien
16/03/2013 | 18:45 36-50
Silver
ma con le leggi italiane ancora qualcuno pensa a sposarsi? auguri miei EROI! :D
Giri come la giri, regalini o soldi cash... son tutte mignotte. [Gnoccatoscana]
alla fine tutte hanno il loro prezzo... perchè separarle?? [Pobomo]
Basta ipocrisie!! Senza un becco d'un quattrino in tasca un uomo non scopa; stop! [Trombatore]
le Avventure in codesto reame si concludono tutte con grandi puttane[Filippotimi]
chi più o chi meno paghiamo TUTTI!!![Barry Lyndon]
17^ comandamento di [ElFlaco]
Le donne sono tutte "diversamente puttane" per le quali il denaro è il metro di misura della loro disponibilità.
alebond
16/03/2013 | 19:39
Newbie
Io conosco 4 italiani uomini sposati con cubane, orbene 3 hanno divorziato con varie vicissitudini e spese, alcuni ancora oggi maledicono quel giorno.
Però devo dire la verità quello che ancora oggi resiste mi ha detto più volte che rifarebbe il passo del matrimonio con la cubana, anche se devo dire che non è un grande fica.
Cubane, thai, rumene, russe, brasiliane ect... il discorso è molto più complesso e va oltre la mera cultura del luogo.
La vita di coppia non è facile, e non è mai stata facile, oggi ancora di più a causa di tanti motivi. Figuriamoci con una straniera a prescindere da che paese proviene, tanto alla fine sono tutte uguali donne restano.
Il saggio ripeteva al giovane le donne sono come le scimmie ci mettono poco a passare da una banana all'altra.
Poi bisogna sempre vedere che faceva la ragazza laggiù: se la futura sposa nel suo paese di origine lavorava 8-10 ore al giorno, non si drogava, non beveva, non batteva come lavoro ordinario, a prescindere dai cazzi che prendeva, perchè i cazzi li prendeva di sicuro.
Allora uno almeno non si è preso un troine conosciuto nel mondo della vita notturna, forse forse esiste una speranza maggiore che sia una brava ragazza.
Con ciò non è detto che il matrimonio funzioni, però almeno uno non si è sposato una troia-vampira-succiacazzi, che di sicuro lo fà solo per un mero interessse eonomico o di ritorno.
Poi ripeto quando per esempio c'è la possibilità di non sposarsi, vedesi futura moglie menbro UE, non vi sposate, convivete, che risparmiate un sacco di problemi. Negli altri casi regolate prima del matrimonio qualsiasi rapporto patrimoniale, vendete tutti i beni regolarmente registrati (e nascondete il denaro, consiglio parere e guida di un buon avvocato) e andate in affitto, almeno se va male che la troia se lo paghi l'affito, pagherete se va male il processo di separazione: i suoi alimenti, che saranno proporzionati al vostro reddito, ma almeno non uscirete distrutti completamente.
Come si dice rimanendo in topic: amor Cruz y Maldicion para mucho hombres, buena sorte para todo.
TROVA HOSTESS PER CENEitalianoloco
27/03/2013 | 00:03
Newbie
grazie di tutti i vostri commenti e consiglii. cmq io di sicuro ho trovato una studentessa che non mi ha chiesto un cuc, sono stato io alla fine che gli ho comprato un paio di scarpe come persiero. chiaro che ho pagato io tutto le uscite .
teser
27/03/2013 | 00:12
Silver
è uguale @italianoloco il consiglio è lo stesso,stacci insieme, ma a Cuba...magari puoi provare una convivenza a Cuba e poi vedi se è il caso di viverci per sempre..a Cuba intendo! ;-)
INCONTRA DONNE VOGLIOSEtega
09/04/2013 | 03:37
Newbie
lascia perdere, ti portano via anche le mutande per loro sei solo un pollo da spellare, esperienza mia personale, tutti pensano che quella che hanno conosciuto sia l'unica onesta, che si innamora di te ma sono tutte uguali, come il detto tranne la mamma e la sorella tutte le altre sono troie :-D
poi appena le porti qui in italia
sono cazzi amari.
TROVA HOSTESS PER CENEerprostata
09/04/2013 | 11:39
Newbie
portare avanti una relazione oggi è davvero difficile, anche tra connazionali e mettere su famiglia con una donna di cultura e tradizioni diverse lo è ancora di più. Non bisogna fermarsi solo all'aspetto economico, perchè anche le italiane in quanto a spennarti non scherzano..il problema è la capacità di adattarsi per la cubana in Italia, una donna che lascia tutto il suo passato a 8000 km di distanza e che come unico punto di riferimento avrà solo e soltanto te non è di certo facile, per nessuno sarebbe facile.. se ti piacciono le sfide prova, tanto ogni rapporto con l'altro sesso è una scommessa ed una % di rischio failure c'è sempre !!
e quando non ne hai più, vai di braccio!! cit.
Forzanat
09/04/2013 | 15:03
Moderatore
@tega, immagino dal nick sei veneto......hey mi spiace dirlo ma pure le madri, sorelle e le nonne a cuba sono troie o ex troie.........a volte sono tutte daccordo. La unica cosa che importa a loro è la loro famiglia y nada mas!!
INCONTRA DONNE VOGLIOSEjoe78
09/04/2013 | 15:10
Silver
un mio amico tanti anni fa' nei bei tempo d'oro di Cuba quando ancora non era cosi'incasinata di italiani conobbe una cubana lei 18 lui piu'di 40,attualmente vivono in italia ed hanno anche figli quindi perche'no.Ti spennano vivo solo se ti fai spennare o semplicemente se fai la scelta sbagliata ma questo potrebbe accadere anche con le italiane
TROVA HOSTESS PER CENEitalianoloco
09/04/2013 | 17:55
Newbie
@forzanat non mi lascio nessuno spiraglio
:-?
Però joe78 mi ha risollevato...ahahah...poi ha ragione relativamente al
fatto che pure le italiane ti spennano anche se le cubane non hanno una lira
e quindi gli devi pagare davvero tutto e quindi magari conviene farsi vari viaggi a Cuba, prima conoscendo e trombando alla grande poi magari solo se si conosce qualcuna che ispira molta fiducia allora poi pensare ad altro...del resto bisogna essere anche molto attenti al fatto che alle cubane piace tremendamente il sesso, a letto sono caldissime, anche perchè se gli piace un tipo non sono come le italiane o eruopee che se la devono tirare e ti fanno buttare solo euro, ci vanno a letto facile dopo una birra, una cena o una serata in disco e quindi magari potremmo anche essere a rischio corna, allora ha ragione magari forzanat che dice trombate e divertitevi...
:-))
Flaco
09/04/2013 | 19:06
Newbie
Molto facile innamorarsi , poi il difficile è la convivenza, sopratutto in Europa ,una caraibica fa una fatica boia ad ambientarsi , una parte importante e che molti sottovalutano è il clima rigido degli lunghi inverni europei , chi abbituato tutto l anno a 30 gradi, vedersi catapultato in un paese dove da ottobre ad aprile il tempo è freddo, patirà pene dell'inferno , senza parlare delle differenZe culturali, ora, per carità conosco casi di persone che si sono adattate abbastanza, la direi che il 95 % non riesce , una volta ho sentito un paragone con quelle belle piante tropicali verdi e lussureggianti nel loro paese e che poi tempo qualche anno (non tanti) appassiranno , comunque io la andrei a trovare per qualche volta nel suo paese magari anche per due o tre anni , se proprio sei innamorato, poi ora non so le leggi cubane la potresti far venire qui in vacanza per 3 mesi magari d inverno e vedete come funziona
INCONTRA DONNE VOGLIOSEjoe78
16/04/2013 | 02:18
Silver
si pero le aspettative delle italiane spesso sono piu'alte,una cubana anni fa'si faceva felice con poco ora onestamente non lo so
TROVA HOSTESS PER CENEForzanat
16/04/2013 | 08:26
Moderatore
@joe78, non sono daccordo, le Cubane vengono sapendo che quì stiamo bene e pretendono anche se prima di arrivare non te lo vengo a dire di certo e se non hanno quello che vogliono se ne vanno...... é capitato a vari amici miei.......alcuni per portarsele si sono sposati. Pensa che la deve mantene mentre se ne va in giro in cerca di uomini per fare la bella vita e inviare soldi a Casa......come scrissi o sei in grado di fargli fare una vita come vuole lei e tornando a casa 1 volta all'anno a trovare la famiglia , altrimenti se ne va....altro che Amore....
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàjoe78
16/04/2013 | 12:29
Silver
infatti ho scritto che adesso nn so le loro aspettative,ma per una decina d anni ne ho viste arrivare parecchie in italia con amici e non hanno mai preteso chissa'cosa,una che vedo quasi tutti i gg lavora e si concede certi lussi ma con i suoi soldi.
Penso che il paradiso america latina sta cambiando e si stanno europetizzando,nella peggiore delle ipotesi vedo anche che entrambi accettano il compromesso pur di cambiare la propria vita...lei giovane e sfigata e l uomo all ultima spiaggia che una del genere
se la sognerebbe dalle nostre parti quindi se andasse male e'un rischio gia'ipotizzato,chi fa'una scelta simile sa a cosa va incontro a meno che nn sia un imbecille sprovveduto
Cmq personalmente le cubane nn m inspirano nulla le vedo piu'maliziose rispetto ad altre latine
INCONTRA DONNE VOGLIOSEdragodoro
16/04/2013 | 13:43
Silver
Sempre la stessa fissazione portarsi la gnocca dall'estero!
In questo caso Cuba.
Non metto in dubbio che qualche unione felice e disinteressata possa concretizzarsi,ma sono veramente eccezzioni!
A Cuba ci sono stato parecchie volte,devo dire che la quantità di belle fighe è impressionante,ho trovato delle vere perle mulatte,rubie,e persino una bellissima mulatta incrociata con cinese,un vero splendore! Amo sopratutto Cienfuegos,naturalmente l'Avana,Camaguey,Pignar del Rio,etcc. :-D
Ma tornando al tread sono sempre convinto che tutte le gnocche in giro per il mondo,in questo caso la cubana,và " consumata" sul posto come i sigari ed il ron! :-D
Illudersi che portandole nel nostro bel paese la cosa funzioni è pura fantasia,(tranne qualche rara eccezione!).
Perciò andate,trombate e ritornate!!! :ar!
"a tutto posso resistere,tranne che alle tentazioni!" (Oscar Wilde)
"il segreto per rimanere giovani sta nell'avere una sregolata passione per il piacere." (Oscar Wilde)
"l'unico modo di comportarsi con una donna è fare l'amore con lei se è bella,o con la sua amica se è brutta." (Oscar Wilde)
Forzanat
16/04/2013 | 22:27
Moderatore
@joe78, il mio non essere daccordo era in riferimento che le aspettative delle Italiane sono più alte come avevi scritto nel post. @dragodoro. mi spiace ma i sigari el ron li consumo pure in Italia, non mi fanno problemi e son buoni uguali!!
Viaggiatore837
17/04/2013 | 20:16
Newbie
Bisogna essere degli autolesionisti per sposare una cubana..hanno la stessa vicinanza alla nostra società/cultura che possono avere i marziani..già è rischioso con un'italiana, con loro è davvero da martiri!! E lo dico io che in passato per una di loro mi ci ero molto affezionato, ed ero andato là da diverse volte quasi solo per stare con lei..poi ho pensato di lasciare perdere, e credo di avere fatto bene..adesso lei mi risulta a Miami felicemente accompagnata..buon per lei
Nota di merito per l'amico divorziato dalla cubana con i due fratelli anch'essi divorziati con cubane!!! Ahahah fuoriclasse assoluti!
INCONTRA DONNE VOGLIOSEMordiefuggi
18/04/2013 | 00:16
Newbie
L'amore per una cubana è ai caraibi!! in Italia cambia tutto, azni avendo provato ad invitarne una qui, vi assicuro che già cambiano solo all'idea di arrivare qui in Italia! Sicuramente stando lì con loro potrete trovarvi bene, tenendo presente che la loro cultura non è la stessa delle italiane... come ben sappiamo le cosce le aprono molto facilmente, quindi non lamentatevi se poi fanno le zoccole! Anzi, approfittatene e trombatevi le loro amiche, come fanno i cubani!
W la figaaaaaaaaa!!!
TROVA HOSTESS PER CENEBarry_Lyndon
20/04/2013 | 21:55
Silver
boh... ma se mi dite che li è abitudine fottere il turista, drogarlo e robe simili... ci penserei non una ma mille volte prima di potermi fidare di una cubana... per carità al cuor non si comanda ma personalmente, partendo gia' prevenuto, per potermi innamorare che star perfetta dev'essere la tipa in questione? -.-
"...mi ha detto che Rachael era speciale: nessuna data di termine. Non sapevo per quanto tempo saremmo stati insieme. Ma chi è che lo sa?"
marcos80
04/06/2013 | 13:26
Newbie
peccato che loro intendono l'amore non come voi, una cubana mai e poi mai si innamorerà ricordatevelo, sono troppo diverse culturalmente, questo e un consiglio che do sempre, divertitevi e se volete portatele in italia ma dopo i 3 mesi della durata del permesso ognuno a casa propria, non fatevi fottere la casa o la vita per quelle, tanto sono bugiarde e false che ve la contano in lungo e in largo, sta a voi stare al loro gioco ed essere più furbi e usarle prima che lo facciano loro con voi e i vostri soldi.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEpacciani
04/06/2013 | 13:45
Newbie
marcos,,,,,non è che le italiane siano meglio,,,,,,,,,o che arrivino al matrimonio vergini,,,,,,,,,tu ci arriverai??
:-? ,,,,,,,,,, che se volete la bischera ubriaca e la botte piena di chianti,,,,,,,,,,i conti non tornano,,,,,,, :-<
Trova Camere
peterin_
05/06/2013 | 12:00
Newbie
@italianoloco....tromba e divertiti....come ho letto:....a cuba...cuore d'acciaio e callo sul caxxo.
oppure con una buona rendita vitalizia....fai sei mesi qui e sei mesi la'......spero di riuscirci tra qualche anno :-D
fcamaguey
09/06/2013 | 12:44
Newbie
Salve a tutti, io vado a Cuba dal 1989, e ci vado tutti gli anni almeno due tre volte l'anno. Sono passato per i primi due anni come tutti voi,nelle vicende delle varie caje de Cuba, ma dopo appena pochi mesi ho imparato come devo vivere gli Italiani a Cuba.Ci sono due tipi di vacanze una della gnocca da ricconi e una della vita intelligente sempre con la gnocca.
Con la prima ci vogliono i soldi (por l'ahabana almeno 200CUCS dia) o comunque il tempo per venirci almeno due tre volte l'anno. L'altra, è quella di trovarvi una cittadina di provincia in qualsiasi parte di Cuba e vivere con le famiglie locali, è facile, basta solo relazionarsi con alcune signore del luogo e giocare a domino con i loro mariti,davanti a un "traco de Ron".
Piu' di una volta ho incontrato compaesani Italiani soprattutto di Roma, Toscana e tutta la Campania, che mi dicevano ma tu quanto spendi al giorno per la notte con le ragazze, perchè qui soprattutto a Habana la vida è cara. Beh! sapete che vi dico, io dal 1989 ho pagato due sole volte (1habana e 1santiago), dopo di che ho sempre trovato ragazze, ballerine, cugine e sposate con altri Americani(la media dell'età dai 22 ai 30) che uscivamo con mè a ballare e tutta la notte ,senza chiedermi un Euro. Perchè, io ho trovato il modo giusto per vivere a Cuba, divertirsi come un Cubano, e quando necessito della mia vita, vivo come un Italiano senza farmi mancare niente, neanche la buona lasagna o il buon vino. Insomma, prendete esempio da alcuni come mè, q quando arrivano a Cuba vivono tranquilli . Insomma io me la spasso con qui voglio, e come voglio, senza farmi fregare. Il nostro popolo è molto piu' intelligente del loro, non fatemi fregare x vi dicono "Te quiero y no te olvides".
Io voglio dare un consiglio ai veri uomini come mè, non fidatevi di nessuno, relazionatevi con tutti e quando arriva la palabra "tengo problema en mi casa" , voi dite "Yo tambien a mi casa" ......Ricordatevi che la Cubana es Gitana , es nata libre, y no puede vivr con la vida di un Italino normale che lavora. Fate, come mè. io oramai ho una fissa, che lavora con il governo, e quindi non potrà uscire, almeno che non vi sposiate....allora tentate la fortuna al "Turista per sempre" o "Bingo".
Un consiglio, da un Italiano, venite a vivere a Cuba, un giorno formeremo un "barrio" de nosotros "seguro".
INCONTRA DONNE VOGLIOSEgnoccatoscana
09/06/2013 | 13:02
Gold
@italianoloco
io ho avuto qualche fidanSata cubana... e ogni volta mi innamoravo fino all' HE
:-D
http://www.torchemada.net
MODERATORE SEZIONE GENERALE
amarcord
09/06/2013 | 22:51
Newbie
Ciao fcmaguey
parole sante , ma in amore con le donne di qualsiasi parte del mondo esse siano possiamo solo lasciarci le penne , l'unica salvezza è che a furia di spiumarci rimane poco e forse a 40 anni capiamo come funziona . volevo ,approfittando della tua esperienza in loco chiederti io ad ottobre sarò a cuba per 10 notti è l'intezione era quella di prendere la macchina a nolo poi andare a santiago e fermarci durante la strada in alcune città . mi potresti indicare dv vale veramente la pena fermarci per vedere gran gnocche ?? intanto ti ringrazio ciao
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàFrancesco2802962
11/06/2013 | 22:29
Newbie
Consiglio personale? Attenzione a non innamorarsi di una qualsiasi donna sudamericana. A meno che non viva gia' in Italia da qualche anno....
INCONTRA DONNE VOGLIOSENubble
30/06/2013 | 17:04
Newbie
"per il tuo cuore puoi portar via una cubana da Cuba, ma non potrai mai toglier via
Cuba dal cuore di una cubana...."
e Cuba non è solo un Paese... è uno stile di vita....
TROVA HOSTESS PER CENE