ahahahahah @forzanat tu sei un mitooooo!!!! Comunque un mio amico vuole venire con me la prossima volta che vado all'Avana a trovare la mia ragazza. Magari sai che faccio? mi faccio 2 settimane, 1 me la dedico a trombare a più non posso
e l'altra invece faccio la finta che sono arrivato in quel giorno e sto con la mia ragazza cubana , poi se mi becca della prima settimana dico che mi sono anticipato e gli volevo fare una sorpresa...ahahahah
@italianoloco, è quello che fanno tutti e loro non ci cascano, sono pazienti e alla fine te lo mettono in quel posto là, a farti pagare tutte le scapatelle. Loro non si innamorano, fingono. Ricordati che la loro unica priorità è la loro familia, sempre....meglio se ci limitiamo a divertirci e scoparleeeee
@italianoloco, non necessariamente ti deve vedere lei assieme ad un'altra ma una sua amica.......o sei con lei ed un'altra ti riconosce....hehehe. tu pensa che all'Havana ho incontrato ragazze che erano a Camaguey.....sono peggio dei detective......hahaha
@forzanat mammamia ad alto livello di detective...ahahahah...tu mi fai morire dal ridere sei troppo simpatico ed incarni lo stereotipo del gnocca travel gran trombador e devo dire che a Cuba è proprio un terreno super fertile. Però chiaro che devi distinguere le tipe, se è una tipa sveglia da locali allora è diverso io mai penserei a discorsi del genere, io visto che l'ho conosciuta all'università e sono andato io a trovarla mi fa pensare un pò diverso...quindi credo che la mia ragazza non sia poi tanto "sveglia" con altre...capisci cosa dico...e quindi credo di farlo sta cosa della settimana da single e l'altra da fidanzato, poi se mi becca sono sfortunato e a questo punto penso che non doveva andare.
@lukas scusami ma leggo solo ora il tuo intervento, grazie! Ma scusa queste 3 vostre ex-mogli sono ancora in Italia? Vorrei capire la questione economica e di eventuali case di proprietà come è andata. Grazie.
rispondono in italiano e ne parlavate bene in questo forum.
Per vedere se mi trovavo bene, ho prenotato solo 4 notti, nella conferma mi hanno dato l'indirizzo di casa george anche se poi mi hanno messo in una casa nello stesso palazzo, si chiamava Casa Lurdes che si trovava al terzo piano.
E' una casa dove c'erano due stanze da letto ma in una non c'era nessuno e nell'altra c'ero io; ovviamente anche bagno, salotto e cucina dove a volte mi cucinavo un pò di pasta barilla che mi sono portato da casa.
In pratica si tratta di un palazzo dove ci sono varie case particular.
La zona è buona.
Forse la cosa negativa che è un palazzo senza ascensore
ma forse è meglio così, chi lo avrebbe mai preso un ascensore a Cuba, però
se magari uno è vecchiotto si stanca a salire a piedi, se uno è giovane
non ci sono problemi.
Volevo confermare sul posto per le restanti 10 notti ma purtroppo la casa
si occupava nel giorno in cui sarei dovuto andare io via, ma è stato a dire il vero
un mio errore che ho prenotato solo 4 notti iniziali.
Quindi mi hanno dirottato in un'altra casa sempre nella stessa zona, e questa casa mi è piaciuta ancora di più, si chiamava Casa Ives.
Quando sono andato in questa casa volevo andare via in quanto
ho visto che avevano un cane ma mi hanno spiegato che il cane stava nella loro
zona della casa e che la mia era indipendente, in effetti era così.
Non è che non sia amante degli animali ma gli animali in casa a me non piacciono.
Comunque la casa di Ives aveva anche un bel balcone sulla strada, frigo privato, camera da letto grande, bagno grande.
Per quanto riguarda la zona hanno ragione un pò @italianoloco e un pò @fornazat , quella zona è frequentata sia da impegate, studentesse ma anche da ragazze che aspettato che un turista magari le conosca si diverta con loro e magari un giorno le porti nel loro paese, però devo dire che il mio bilancio è ottimo.
Dopo essermi divertito con ragazze conosciute in giro e anche al mare, a proposito
andate al Megano molto meglio del Tropicoco. Si trova alla fermata prima del
tropicoco( parlo del bus Transtur), meno
polizia, più tranquillità.
@Italianoco ha parlato solo di università e di impegate ma li in zona sono stato
fortunatissimo visto che ho beccato una infermiera, ho scoperto che li vicino che
l'ospedale Garcia e lei lavorava li. Era una ragazza semplice, anche se a letto
era caldissima come tutte le cubane, una freschezza di 20 anni; devo dire che sono stato bene ed ho speso anche molto meno di quando andavo a fare il puttaniere.
Mi raccomando, se la vedete, girate al largo visto che è la mia ragazza, ovviamente scherzo, io sono convinto del detto "Moglie e buoi dei paesi tuoi"; mi spiace per @Italianoco che lo vedo innamorato ma attento alle straniere in generale.
Cuba comunque è una meta assolutamente da fare una volta nella vita, l'Avana ha
un fascino particolare, locali bellissimi e le cubane credo che siano le donne
@italianoloco, posso solo aggiungere che a Cuba non solo all'Havana c'è l'ospedale......e con questo ho detto tutto!!! il resto lo puoi immaginare.....hahahaha
@forzanat lo so che ci sono gli ospedali a cuba, voglio sperare!ahahaha
:p
Volevo sapere da @viaggiatore_solitario come si faceva a raggiungerlo partendo dall'universita' visto che lui ha alloggiato nello stesso palazzo dove ero io.
@-)
Le infermiere cubane credo debbano essere molto interessanti!!!!ahahaha
@italianoloco, mi sa che non hai afferrato quello che volevo dire è che non solo all'Havana ci sono gli ospedali ma ci sono in ogni città........dunque le infermiere non sono solo all'Havana........
Certo che ci sono gli ospedali in tutte le città, voglio sperare! Volevo solo sapere dove si trovava questo ospedale all'Avana in zona universitaria, visto che ha "pizzicato" una infermiera, segnalato da @viaggiatore_solitario ma mi pare che l'amico sia magari impegnato in altro... ;;)
scusate ma dato che il titolo riguarda una casa particular....per chi legge a parte le infermiere vicino... Per esperienza personale sono stato da Jorge due settimane e mi sono trovato benissimo!! Come essere a casa.
E per la gnocca....nessun problema l'importante e' avere i cuc. Poi la casa si trova a 5 minuti dal salon rojo ( capri ) se si vogliono le pay ( da 100 cuc....si arriva a 50, poi vengono in casa il giorno dopo).
comunque per chi e' solo oppure in coppia non esiste casa particular migliore in tutta Habana!!
Se non volete andare a pay.....non partite...l'amore non si paga...ma rischiate di tornare a casa senza aver timbrato e con tanti rimpianti.
Ciao @peterin diciamo che tu hai ragione in molti aspetti, anche se io preferisco prima cercarmi qualcuna di non-pay poi se si va a secco per 3-4 giorni magari uno si fa una capatina al Salon Rojo, per questo si stava parlando di studentesse e lavoratrici presenti in quella zona la mattina ed il pomeriggio. Ammetto però che le ragazze che si trovano al Salon Rojo e anche al Torquino, sempre a due passi dalla casa, sono delle strafighe uniche e quindi condivido il fatto che magari uno torna con dei rimpianti e pensa quasi quasi avrei speso qualche cuc in più per farmi una bonazza
:-)) . Diciamo che poi anche quando vai a free ci sono da pagare cena e disco e quindi capisco anche quelli che vanno solo a pay, si divertono in disco, beccano una strafiga, la portano a casa, la omaggiano di Cuc e la salutano la mattina.
ciao italianoloco, capisco la tua tattica....l'importante e' timbrare
:X , poi i cuc quando sono a cuba devono..."volare" tra cristal bucanero e rum....ci vuole un bel bbj giusto? L'importante e' ritornare almeno ogni anno 15 giorni, se poi si trova l'amore e in italia abbiamo una buona rendita vitalizia possiamo stare anche sei mesi ( per me da novembre ad aprile)....potessi mi trasferisco li' :X
Hai ragione che è necessario timbrare ma io ho visto pure dei bruttoni incredibile timbrare al Salon Rojo... :O , impossibile non timbrare a Cuba!!! In questi casi come dici tu basta avere i cuc ma mi pare ovvio se uno va in vacanza si deve portare i soldi. Mi fa piacere che anche tu hai apprezzato quella zona dell'avana che secondo me è superrrr!!Sicurezza, locali, centralità e possibilità anche di conoscere(come ho fatto io) qualche bella gnocca free!!! Comunque io non sono stato da Jorge, io sono stato sempre nello stesso palazzo da Rodolfo e mi sono trovato da dio!!!! Praticamente mi hanno messo in una casa con una stanza da letto e stavo per i fatti miei!!!Ovviamente avevo anche il salotto per far accomodare la chica, bagno per docciarsi insieme e cucina per prepararle un bel caffè italiano!
Stavo da Dio anche se poi andavo spesso da Jorge a mangiare e anche a parlare del più è del meno! Comunque io ti dico che all'Avana si esce pazzi!!!troppe gnocche, io credo che il rapporto poi sia 2 gnocche ed 1 ragazzo, calcolando che ai cubani quasi non li cagano visto che la maggioranza non ha un Cuc per offrirle una cena...
:-D
e quindi il gioco è fatto!!!
:X
Poi la cosa unica di Cuba è che le ragazze(anche quelle free) vengono da te, troppo bella questa cosa...ti prendi il numero, le chiami o ti chiamano loro e poi vengono diretto da te e ti bevi una "birra" insieme...ottimo!
ciao @italianoloco ti quoto al 100% ....e pensa che non sono un "bruttone" ho...da poco passato i 33 anni, fisico asciutto...bel visin e me gusta la cristal!!! se poi sono in compagnia di una gnocca e ti dice ...se me ne offri un'altra ti faccio un bbj?? ...questo e' il paradiso!!! e vale la pena tornarci ....lunedi' prenoto il volo!!!!
hai perfettamente ragione, sei un grande, li davvero per una birra, un pò di musica, una bella doccia calda sono subito pronte per la cama!! bellissimo che paese stupendo, è unico e non vedo l'ora di tornare ma devo svincolarmi dalla tipa che sarebbe ora la mia ragazza cubana.
@italianoloco ....svincolarti non sara' un problema :-D ...basta dire adios....me gusta la....la' ....la...la....e poi non vorrai mica lasciarle tutte a me??? :-D
@peterin bhè ho pensato di fare la prima settimana da single e mi do da fare alla grande e poi la seconda settimana sto con la mia ragazza dicendogli che arrivo appunto all'inizio della seconda settimana
;;)
spero solo che non mi becca la prima, me lo taglia e mi serve
:-)) . Certo che tu davvero te le prendi tutte, sei un trombador! Comunque la differenza che ho trovato tra l'avana e santiago è che all'avana arrivano dall'oriente per studiare, per divertirsi, per cercare un novio straniero... :X perciò alla fine all'Avana c'è questa concentrazione numerica enorme di donne e anche di razza, tipo bianca, mulatta, ruvia, triguena, negra...todo de todo! e noi siamo molto felici di ciò!
Ciao a tutti, abbiamo prenotato un viaggio per cuba per il principio di ottobre per 12 gg
qto periodo è considerato bassa
stagione ? l’intenzione
è quella di prendere la macchina a nolo all'avana il giorno dopo il ns arrivo poi partire per Santiago , chi di voi conosce la strada ? leggo case particular ma non conviene prendere un appartamento o magari una villetta un po fuori cosi si possono fare tutti i cazzi che vogliamo???? Senza problemi di controlli registrazioni ecc, spero di avere indicazioni per chi ha già fatto questa esperienza di viaggio o comunque sappia consigliarci per noi che non siamo mai stati a cuba ,ma non siamo neanche di primo pelo,, consigli , indicazioni , ci posso essere veramente utili grazie !!
Ciao @amarcord , innanzitutto il fatto di partire subito per Santiago la vedo molto dura anche perchè sono 900km di strada e non so se ce la fai a farla tutta diretto, dovresti almeno fermarti una notte da qualche parte. Valuta che a Cuba le autopista(autostrade) non sono mica come le nostre.
:-D .
Valuta che comunque a Santiago ci puoi arrivare anche con un bus viazul, http://www.viazul.com
Sinceramente, visto la prima volta a Cuba, vivrei anche almeno 3-4 notti l'Avana.
Le case particular sarebbero appartamenti, alla fine sia all'Avana che a Santiago puoi portare chicas senza troppi problemi ma ti assicuro che alla fine il fatto che il proprietario almeno si trattenga il documento fino a che la ragazza va via è meglio per te, per evitare spiacevoli inconvenienti.
Le ville non sono molto diffuse a Cuba, è difficile trovarle e poi secondo me meglio stare in centro, ad esempio a Santiago io sono stato nei pressi del Parc Cespedes e Balcon de Velasquez e mi sono trovato benissimo, andavo a piedi nei locali tipo Casa della musica e Casa della Trova e sempre a piedi tornano con una chica.
:-)) .
Alla fine sono stato una volta a Santiago e una all'Avana.
Per le case mi sono affidato a questo sito http://www.cubalowcost.altervista.org/ dove puoi pure trovare info su come spostarsi e le cose da vedere, perchè io credo che oltre alla ragazze sia utile anche vedere cose culturali o naturalistiche di un paese.
Grazie, Ita ottimi consigli , si all'avana ci fermiamo 2/3 giorni ma alla fine del tour effettivamente 900km con strade dissestate non arrivi in 9 ore ,vedo su google maps che tra l'avana e santiago ci sono tante piccole città che potrebbero essere fonti di gnan gnocca almeno si spera tu che conosci cuba quali città mi suggerisci
Ciao @amarcord , una località che ho visitato è Cienfuegos e magari potresti fare tappa anche se li, così come in tutte le cittadine cubane escluse Avana e Santiago, fanno problemi a portare eventuali ragazze nelle case.
=((
Quindi tienine conto. Magari stai solo una notte li e poi se becchi qualcuna vedi se conosce qualche casa illegale dove andare a "consumare" perchè come ti ho detto nelle case legali(dove sei obbligato a soggiornare per la legge) non fanno entrare, io infatti stetti 2 notti senza combinare nulla, ma non fa niente, va bene così!
Ciao Ita , grazie . qto è un problema , vediamo in loco come è , magari è piu semplice di quello che sembra. All'avana conosci agenzia per noleggio auto a costi onesti con auto ingrado di fare viaggio fino a santiago ??
@amarcord quando sono andato a prenotare una escursione all'hotel habana libre che si trovava vicino alla casa dove alloggiavo ho visto che li fittavano le macchine, infatti un altro italiano che stava con la novia l'aveva fittata ed aveva pagato 60 cuc al giorno per una macchina tipo chevrolet 4 porte, ottima e ci arrivi senza problemi a santiago.
ciao @amarcord . Non so riguardo la casa, prova a contattare rosario a questo
indirizzo mail cubalowcost@hotmail.com . Se arrivi li all'aeroporto potresti trovare qualche tassista che ti propone qualche casa dove però tu paghi commissioni, anche se ti dice 30 cuc poi magari alla fine del contro ti dice che avevi capito male e sono 35 cuc a notte,
e poi non conosci la zona magari ti porta in un cesso di posto e pure pericoloso, ti possono rubare tutto. Diciamo che senza prenotazione potresti pure rischiare che il funzionario delle dogane vedendoti alle prime armi(se ne accorgono subito), ti potrebbero chiedere la prenotazione della casa o di un hotel dove poi devi stare almeno per i primi giorni! Io credo che sia sempre meglio valutare in internet, guardare qualche recensione , foto e se uno si fida prenota, la cosa importante è che non ti facciano pagare nulla in anticipo, io non mi fiderei a cuba a pagare prima! se devi stare solo una notte a questo punto punta su un hotel. ricorda pure di fare l'assicurazione viaggio sanitaria e che serve il visto di ingresso. ciao.
@scavacipolle ...portati gli euro dall'italia e li scambi alla cadeca dell'aeroporto.
la postapay va benissimo ma ha un limite di 300 cuc al giorno.
chiedi a rosario...ma quando arrivi in aereoporto prendi un taxi ...20 cuc, gli dici l'indirizzo e ti porta... quando atterri manda un sms a jorge con la conferma del tuo arrivo ... e mandalo anche quando ti imbarchi per comunicargli l'orario
il meteo...settembre ottobre....prova a informarti ma mi sembra sia la stagione delle piogge...
comunque la casa in havana e jorge sono spettacolari!! ti troverai molto bene!! ...se poi cerchi la gnocca....sei nel posto giusto
Salve , leggo questa discuissione e non posso fare a meno di partecipare. Non sono d'accordo con quanto scritto in precedenza da un partecipante , io sono stato a Cuba molte volte , la prima volta ho alloggiato al Vedado ma dopo sempre fra Havana Vecchia e Centro e non è vero che è pericoloso , non è mai successo nulla non solo a me ma a molti amici che sono stati anche. A differenza del Vedado però è utile far sapere che Al Vedado tutto costa 4 volte in più , le putas che si trovano nei locali da quelle parti non costano quanto quelle che si rimorchiano in Centro Habana o Habana Vieja ( al Capri del Vedado i prezzi partono da 60 cuc , alla Casa de La musica con 30/40 CUC riesci a concludere). Questo è un mio pensiero
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
Forzanat
06/04/2013 | 03:03
Moderatore
@italianoloco, ecco si, tu resisti ed io le trombo........hahahaha
INCONTRA DONNE VOGLIOSEitalianoloco
06/04/2013 | 22:27
Newbie
ahahahahah @forzanat tu sei un mitooooo!!!! Comunque un mio amico vuole venire con me la prossima volta che vado all'Avana a trovare la mia ragazza. Magari sai che faccio? mi faccio 2 settimane, 1 me la dedico a trombare a più non posso
e l'altra invece faccio la finta che sono arrivato in quel giorno e sto con la mia ragazza cubana , poi se mi becca della prima settimana dico che mi sono anticipato e gli volevo fare una sorpresa...ahahahah
:-))
=D>
@-)
:X
Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in ItaliaForzanat
06/04/2013 | 22:40
Moderatore
@italianoloco, è quello che fanno tutti e loro non ci cascano, sono pazienti e alla fine te lo mettono in quel posto là, a farti pagare tutte le scapatelle. Loro non si innamorano, fingono. Ricordati che la loro unica priorità è la loro familia, sempre....meglio se ci limitiamo a divertirci e scoparleeeee
TROVA HOSTESS PER CENEitalianoloco
08/04/2013 | 22:32
Newbie
scusa @forzanat , però se non mi becca la prima settimana che andrei li, non vedo come fa a scoprirmi...
:-))
Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!Forzanat
09/04/2013 | 03:33
Moderatore
@italianoloco, non necessariamente ti deve vedere lei assieme ad un'altra ma una sua amica.......o sei con lei ed un'altra ti riconosce....hehehe. tu pensa che all'Havana ho incontrato ragazze che erano a Camaguey.....sono peggio dei detective......hahaha
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàitalianoloco
09/04/2013 | 18:01
Newbie
@forzanat mammamia ad alto livello di detective...ahahahah...tu mi fai morire dal ridere sei troppo simpatico ed incarni lo stereotipo del gnocca travel gran trombador e devo dire che a Cuba è proprio un terreno super fertile. Però chiaro che devi distinguere le tipe, se è una tipa sveglia da locali allora è diverso io mai penserei a discorsi del genere, io visto che l'ho conosciuta all'università e sono andato io a trovarla mi fa pensare un pò diverso...quindi credo che la mia ragazza non sia poi tanto "sveglia" con altre...capisci cosa dico...e quindi credo di farlo sta cosa della settimana da single e l'altra da fidanzato, poi se mi becca sono sfortunato e a questo punto penso che non doveva andare.
italianoloco
10/04/2013 | 22:35
Newbie
@lukas scusami ma leggo solo ora il tuo intervento, grazie! Ma scusa queste 3 vostre ex-mogli sono ancora in Italia? Vorrei capire la questione economica e di eventuali case di proprietà come è andata. Grazie.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEviaggiatore_solitario
13/04/2013 | 14:10
Newbie
Buon giorno, anche io sono stato nel palazzo in questione e volevo
postare la mia impressione.
Era la prima volta che andavo a Cuba, ma ho viaggiato già
in altre zone dei Caraibi e sud America; a me piace ogni anno
cambiare paese.
Ho preso proprio spunto da questa discussione visto che avevo avevo già
qualche indirizzo mail di case dal web ma quando gli scrivevo
o non rispondevano proprio o ci mettevano a volte una settimana
per rispondere, a volte era difficile capirsi e quindi, ho pensato
adesso provo con questo sito http://cubalowcost.altervista.org visto che
rispondono in italiano e ne parlavate bene in questo forum.
Per vedere se mi trovavo bene, ho prenotato solo 4 notti, nella conferma mi hanno dato l'indirizzo di casa george anche se poi mi hanno messo in una casa nello stesso palazzo, si chiamava Casa Lurdes che si trovava al terzo piano.
E' una casa dove c'erano due stanze da letto ma in una non c'era nessuno e nell'altra c'ero io; ovviamente anche bagno, salotto e cucina dove a volte mi cucinavo un pò di pasta barilla che mi sono portato da casa.
In pratica si tratta di un palazzo dove ci sono varie case particular.
La zona è buona.
Forse la cosa negativa che è un palazzo senza ascensore
ma forse è meglio così, chi lo avrebbe mai preso un ascensore a Cuba, però
se magari uno è vecchiotto si stanca a salire a piedi, se uno è giovane
non ci sono problemi.
Volevo confermare sul posto per le restanti 10 notti ma purtroppo la casa
si occupava nel giorno in cui sarei dovuto andare io via, ma è stato a dire il vero
un mio errore che ho prenotato solo 4 notti iniziali.
Quindi mi hanno dirottato in un'altra casa sempre nella stessa zona, e questa casa mi è piaciuta ancora di più, si chiamava Casa Ives.
Quando sono andato in questa casa volevo andare via in quanto
ho visto che avevano un cane ma mi hanno spiegato che il cane stava nella loro
zona della casa e che la mia era indipendente, in effetti era così.
Non è che non sia amante degli animali ma gli animali in casa a me non piacciono.
Comunque la casa di Ives aveva anche un bel balcone sulla strada, frigo privato, camera da letto grande, bagno grande.
Per quanto riguarda la zona hanno ragione un pò @italianoloco e un pò @fornazat , quella zona è frequentata sia da impegate, studentesse ma anche da ragazze che aspettato che un turista magari le conosca si diverta con loro e magari un giorno le porti nel loro paese, però devo dire che il mio bilancio è ottimo.
Dopo essermi divertito con ragazze conosciute in giro e anche al mare, a proposito
andate al Megano molto meglio del Tropicoco. Si trova alla fermata prima del
tropicoco( parlo del bus Transtur), meno
polizia, più tranquillità.
@Italianoco ha parlato solo di università e di impegate ma li in zona sono stato
fortunatissimo visto che ho beccato una infermiera, ho scoperto che li vicino che
l'ospedale Garcia e lei lavorava li. Era una ragazza semplice, anche se a letto
era caldissima come tutte le cubane, una freschezza di 20 anni; devo dire che sono stato bene ed ho speso anche molto meno di quando andavo a fare il puttaniere.
Mi raccomando, se la vedete, girate al largo visto che è la mia ragazza, ovviamente scherzo, io sono convinto del detto "Moglie e buoi dei paesi tuoi"; mi spiace per @Italianoco che lo vedo innamorato ma attento alle straniere in generale.
Cuba comunque è una meta assolutamente da fare una volta nella vita, l'Avana ha
un fascino particolare, locali bellissimi e le cubane credo che siano le donne
più calde che abbia mai provato.
Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italiasupermust
13/04/2013 | 19:55
Newbie
locali da frequentare in zona vedado? consigli please...
TROVA HOSTESS PER CENEviaggiatore_solitario
15/04/2013 | 22:48
Newbie
@supermust allora in zona Vedado da non perdere:
Torquino, discoteca all'ultimo piano dell'Hotel avana livre.
Salon Rojo presso l'hotel capri.
Habana Cafè nei pressi dell'hotel riviera.
Johnyy 1830, prima del tunnel che ti porta a Miramar.
Posti più popolari nel Vedado: discoteca la Red, si trova vicino alla
gelateria coppellia. Poi ci sono molti locali nella zona della rampa,
cale 23, molto economici e sempre pieni di gnocca.
Comunque non so dove sei alloggiato, chiedi dove si trovano i locali
a lavoratori, custodi, altrimenti magari ti trovi che qualcuno ti
vuole accompagnare al locale e poi sei "costretto" a pagare pure lui; se
non lo puoi raggiungere a piedi poi ti accordi con un taxi se sono
più lontani da dove alloggi.
Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!italianoloco
17/04/2013 | 23:46
Newbie
Ciao @viaggiatore_solitario , benvenuto
. Cavolo hai scoperto anche l'ospedale li vicino, effettivamente le infermiere hanno in tutto il mondo una bella fama,ahahah
;;) . dove si trovava questo ospedale esattamente? partendo dalla scalinata dell' università dove si trova? \:D/
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàForzanat
18/04/2013 | 19:55
Moderatore
@italianoloco, posso solo aggiungere che a Cuba non solo all'Havana c'è l'ospedale......e con questo ho detto tutto!!! il resto lo puoi immaginare.....hahahaha
Evviva le infermiereeeeeeeeeeee
Cubaneeeeeeeeeeee
italianoloco
21/04/2013 | 23:10
Newbie
@forzanat lo so che ci sono gli ospedali a cuba, voglio sperare!ahahaha
:p
Volevo sapere da @viaggiatore_solitario come si faceva a raggiungerlo partendo dall'universita' visto che lui ha alloggiato nello stesso palazzo dove ero io.
@-)
Le infermiere cubane credo debbano essere molto interessanti!!!!ahahaha
:X
INCONTRA DONNE VOGLIOSEForzanat
21/04/2013 | 23:37
Moderatore
@italianoloco, mi sa che non hai afferrato quello che volevo dire è che non solo all'Havana ci sono gli ospedali ma ci sono in ogni città........dunque le infermiere non sono solo all'Havana........
Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italiaitalianoloco
13/05/2013 | 00:21
Newbie
Certo che ci sono gli ospedali in tutte le città, voglio sperare! Volevo solo sapere dove si trovava questo ospedale all'Avana in zona universitaria, visto che ha "pizzicato" una infermiera, segnalato da @viaggiatore_solitario ma mi pare che l'amico sia magari impegnato in altro... ;;)
TROVA HOSTESS PER CENEpeterin_
21/05/2013 | 16:21
Newbie
scusate ma dato che il titolo riguarda una casa particular....per chi legge a parte le infermiere vicino... Per esperienza personale sono stato da Jorge due settimane e mi sono trovato benissimo!! Come essere a casa.
E per la gnocca....nessun problema l'importante e' avere i cuc. Poi la casa si trova a 5 minuti dal salon rojo ( capri ) se si vogliono le pay ( da 100 cuc....si arriva a 50, poi vengono in casa il giorno dopo).
comunque per chi e' solo oppure in coppia non esiste casa particular migliore in tutta Habana!!
Se non volete andare a pay.....non partite...l'amore non si paga...ma rischiate di tornare a casa senza aver timbrato e con tanti rimpianti.
Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!italianoloco
28/05/2013 | 01:12
Newbie
Ciao @peterin diciamo che tu hai ragione in molti aspetti, anche se io preferisco prima cercarmi qualcuna di non-pay poi se si va a secco per 3-4 giorni magari uno si fa una capatina al Salon Rojo, per questo si stava parlando di studentesse e lavoratrici presenti in quella zona la mattina ed il pomeriggio. Ammetto però che le ragazze che si trovano al Salon Rojo e anche al Torquino, sempre a due passi dalla casa, sono delle strafighe uniche e quindi condivido il fatto che magari uno torna con dei rimpianti e pensa quasi quasi avrei speso qualche cuc in più per farmi una bonazza
:-)) . Diciamo che poi anche quando vai a free ci sono da pagare cena e disco e quindi capisco anche quelli che vanno solo a pay, si divertono in disco, beccano una strafiga, la portano a casa, la omaggiano di Cuc e la salutano la mattina.
=((
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàpeterin_
28/05/2013 | 21:10
Newbie
ciao italianoloco, capisco la tua tattica....l'importante e' timbrare
:X , poi i cuc quando sono a cuba devono..."volare" tra cristal bucanero e rum....ci vuole un bel bbj giusto? L'importante e' ritornare almeno ogni anno 15 giorni, se poi si trova l'amore e in italia abbiamo una buona rendita vitalizia possiamo stare anche sei mesi ( per me da novembre ad aprile)....potessi mi trasferisco li' :X
italianoloco
01/06/2013 | 12:20
Newbie
Ciao @peterin tu sei un mitoooooo!!!
:-))
Hai ragione che è necessario timbrare ma io ho visto pure dei bruttoni incredibile timbrare al Salon Rojo... :O , impossibile non timbrare a Cuba!!! In questi casi come dici tu basta avere i cuc ma mi pare ovvio se uno va in vacanza si deve portare i soldi. Mi fa piacere che anche tu hai apprezzato quella zona dell'avana che secondo me è superrrr!!Sicurezza, locali, centralità e possibilità anche di conoscere(come ho fatto io) qualche bella gnocca free!!! Comunque io non sono stato da Jorge, io sono stato sempre nello stesso palazzo da Rodolfo e mi sono trovato da dio!!!! Praticamente mi hanno messo in una casa con una stanza da letto e stavo per i fatti miei!!!Ovviamente avevo anche il salotto per far accomodare la chica, bagno per docciarsi insieme e cucina per prepararle un bel caffè italiano!
Stavo da Dio anche se poi andavo spesso da Jorge a mangiare e anche a parlare del più è del meno! Comunque io ti dico che all'Avana si esce pazzi!!!troppe gnocche, io credo che il rapporto poi sia 2 gnocche ed 1 ragazzo, calcolando che ai cubani quasi non li cagano visto che la maggioranza non ha un Cuc per offrirle una cena...
:-D
e quindi il gioco è fatto!!!
:X
Poi la cosa unica di Cuba è che le ragazze(anche quelle free) vengono da te, troppo bella questa cosa...ti prendi il numero, le chiami o ti chiamano loro e poi vengono diretto da te e ti bevi una "birra" insieme...ottimo!
:*
INCONTRA DONNE VOGLIOSEpeterin_
02/06/2013 | 08:15
Newbie
ciao @italianoloco ti quoto al 100% ....e pensa che non sono un "bruttone" ho...da poco passato i 33 anni, fisico asciutto...bel visin e me gusta la cristal!!! se poi sono in compagnia di una gnocca e ti dice ...se me ne offri un'altra ti faccio un bbj?? ...questo e' il paradiso!!! e vale la pena tornarci ....lunedi' prenoto il volo!!!!
Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italiaitalianoloco
05/06/2013 | 23:36
Newbie
@peterin non fare così che mi sento maleeee!!!
=((
hai perfettamente ragione, sei un grande, li davvero per una birra, un pò di musica, una bella doccia calda sono subito pronte per la cama!! bellissimo che paese stupendo, è unico e non vedo l'ora di tornare ma devo svincolarmi dalla tipa che sarebbe ora la mia ragazza cubana.
TROVA HOSTESS PER CENEpeterin_
06/06/2013 | 09:45
Newbie
@italianoloco ....svincolarti non sara' un problema :-D ...basta dire adios....me gusta la....la' ....la...la....e poi non vorrai mica lasciarle tutte a me??? :-D
:-))
Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!italianoloco
07/06/2013 | 22:53
Newbie
@peterin bhè ho pensato di fare la prima settimana da single e mi do da fare alla grande e poi la seconda settimana sto con la mia ragazza dicendogli che arrivo appunto all'inizio della seconda settimana
;;)
spero solo che non mi becca la prima, me lo taglia e mi serve
:-)) . Certo che tu davvero te le prendi tutte, sei un trombador! Comunque la differenza che ho trovato tra l'avana e santiago è che all'avana arrivano dall'oriente per studiare, per divertirsi, per cercare un novio straniero... :X perciò alla fine all'Avana c'è questa concentrazione numerica enorme di donne e anche di razza, tipo bianca, mulatta, ruvia, triguena, negra...todo de todo! e noi siamo molto felici di ciò!
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàamarcord
07/06/2013 | 23:36
Newbie
Ciao a tutti, abbiamo prenotato un viaggio per cuba per il principio di ottobre per 12 gg
qto periodo è considerato bassa
stagione ? l’intenzione
è quella di prendere la macchina a nolo all'avana il giorno dopo il ns arrivo poi partire per Santiago , chi di voi conosce la strada ? leggo case particular ma non conviene prendere un appartamento o magari una villetta un po fuori cosi si possono fare tutti i cazzi che vogliamo???? Senza problemi di controlli registrazioni ecc, spero di avere indicazioni per chi ha già fatto questa esperienza di viaggio o comunque sappia consigliarci per noi che non siamo mai stati a cuba ,ma non siamo neanche di primo pelo,, consigli , indicazioni , ci posso essere veramente utili grazie !!
italianoloco
08/06/2013 | 12:47
Newbie
Ciao @amarcord , innanzitutto il fatto di partire subito per Santiago la vedo molto dura anche perchè sono 900km di strada e non so se ce la fai a farla tutta diretto, dovresti almeno fermarti una notte da qualche parte. Valuta che a Cuba le autopista(autostrade) non sono mica come le nostre.
:-D .
Valuta che comunque a Santiago ci puoi arrivare anche con un bus viazul, http://www.viazul.com
Sinceramente, visto la prima volta a Cuba, vivrei anche almeno 3-4 notti l'Avana.
Le case particular sarebbero appartamenti, alla fine sia all'Avana che a Santiago puoi portare chicas senza troppi problemi ma ti assicuro che alla fine il fatto che il proprietario almeno si trattenga il documento fino a che la ragazza va via è meglio per te, per evitare spiacevoli inconvenienti.
Le ville non sono molto diffuse a Cuba, è difficile trovarle e poi secondo me meglio stare in centro, ad esempio a Santiago io sono stato nei pressi del Parc Cespedes e Balcon de Velasquez e mi sono trovato benissimo, andavo a piedi nei locali tipo Casa della musica e Casa della Trova e sempre a piedi tornano con una chica.
:-)) .
Alla fine sono stato una volta a Santiago e una all'Avana.
Per le case mi sono affidato a questo sito http://www.cubalowcost.altervista.org/ dove puoi pure trovare info su come spostarsi e le cose da vedere, perchè io credo che oltre alla ragazze sia utile anche vedere cose culturali o naturalistiche di un paese.
Buon viaggio.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEamarcord
08/06/2013 | 20:24
Newbie
Grazie, Ita ottimi consigli , si all'avana ci fermiamo 2/3 giorni ma alla fine del tour effettivamente 900km con strade dissestate non arrivi in 9 ore ,vedo su google maps che tra l'avana e santiago ci sono tante piccole città che potrebbero essere fonti di gnan gnocca almeno si spera tu che conosci cuba quali città mi suggerisci
?
Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italiaitalianoloco
11/06/2013 | 00:47
Newbie
Ciao @amarcord , una località che ho visitato è Cienfuegos e magari potresti fare tappa anche se li, così come in tutte le cittadine cubane escluse Avana e Santiago, fanno problemi a portare eventuali ragazze nelle case.
=((
Quindi tienine conto. Magari stai solo una notte li e poi se becchi qualcuna vedi se conosce qualche casa illegale dove andare a "consumare" perchè come ti ho detto nelle case legali(dove sei obbligato a soggiornare per la legge) non fanno entrare, io infatti stetti 2 notti senza combinare nulla, ma non fa niente, va bene così!
:-S
TROVA HOSTESS PER CENEamarcord
11/06/2013 | 20:28
Newbie
Ciao Ita , grazie . qto è un problema , vediamo in loco come è , magari è piu semplice di quello che sembra. All'avana conosci agenzia per noleggio auto a costi onesti con auto ingrado di fare viaggio fino a santiago ??
Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!italianoloco
15/06/2013 | 22:41
Newbie
@amarcord quando sono andato a prenotare una escursione all'hotel habana libre che si trovava vicino alla casa dove alloggiavo ho visto che li fittavano le macchine, infatti un altro italiano che stava con la novia l'aveva fittata ed aveva pagato 60 cuc al giorno per una macchina tipo chevrolet 4 porte, ottima e ci arrivi senza problemi a santiago.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàamarcord
19/06/2013 | 00:21
Newbie
@italianoloco grazie , stò chiedendo un pò a tutti dv
andare per prendere
la macchina e devo dire che non sei il primo che mi consiglia habana libre mi sà che andrò
lì . per la casa devo prenotare dall'italia sarebbe solo una notte o posso fare tutto in loco?
italianoloco
24/06/2013 | 23:46
Newbie
ciao @amarcord . Non so riguardo la casa, prova a contattare rosario a questo
indirizzo mail cubalowcost@hotmail.com . Se arrivi li all'aeroporto potresti trovare qualche tassista che ti propone qualche casa dove però tu paghi commissioni, anche se ti dice 30 cuc poi magari alla fine del contro ti dice che avevi capito male e sono 35 cuc a notte,
e poi non conosci la zona magari ti porta in un cesso di posto e pure pericoloso, ti possono rubare tutto. Diciamo che senza prenotazione potresti pure rischiare che il funzionario delle dogane vedendoti alle prime armi(se ne accorgono subito), ti potrebbero chiedere la prenotazione della casa o di un hotel dove poi devi stare almeno per i primi giorni! Io credo che sia sempre meglio valutare in internet, guardare qualche recensione , foto e se uno si fida prenota, la cosa importante è che non ti facciano pagare nulla in anticipo, io non mi fiderei a cuba a pagare prima! se devi stare solo una notte a questo punto punta su un hotel. ricorda pure di fare l'assicurazione viaggio sanitaria e che serve il visto di ingresso. ciao.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEscavacipolle
01/07/2013 | 14:27
Newbie
Ciao a tutti spero di non rompervi le p.... ma se gentilmente potreste darmi qualche info per una prima volta
a Cuba.Grazie
Devo cambiare euro in dollari in Italia oppure è possibile cambiare in loco?
Se prenoto da Rosario all'arrivo in aereoporto devo rilasciare l'indirizzo?
Nelle case particular autorizzate è possibile una safety case?
Come periodo x le piogge Settembre/Ottobre come sono?
Postapay accetata?
Scusate ma capirete bene...prima volta!
Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italiapeterin_
01/07/2013 | 19:12
Newbie
@scavacipolle ...portati gli euro dall'italia e li scambi alla cadeca dell'aeroporto.
la postapay va benissimo ma ha un limite di 300 cuc al giorno.
chiedi a rosario...ma quando arrivi in aereoporto prendi un taxi ...20 cuc, gli dici l'indirizzo e ti porta... quando atterri manda un sms a jorge con la conferma del tuo arrivo ... e mandalo anche quando ti imbarchi per comunicargli l'orario
il meteo...settembre ottobre....prova a informarti ma mi sembra sia la stagione delle piogge...
comunque la casa in havana e jorge sono spettacolari!! ti troverai molto bene!! ...se poi cerchi la gnocca....sei nel posto giusto
TROVA HOSTESS PER CENEForzanat
01/07/2013 | 19:19
Moderatore
@scavacipolle
Puoi cambiare gli euro in loco non servono i dollari
In aeroporto non chiedono ma se dovessero preparatene un'altro
Nessuna Safety case nelle particulares
Sett/ott sei quasi fuori periodo ma per la sfiga non vi è un periodo....hahaha
Postepay.....a Cuba ci hanno fatto una canzone per prenderci per il culo!!
funziona solo prelievo bancomat
Sei scusato ma cerca di leggerti qualche recensione che ce ne sono diverse!!
Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!pompafinoallafine
02/07/2013 | 15:13
Newbie
Salve , leggo questa discuissione e non posso fare a meno di partecipare. Non sono d'accordo con quanto scritto in precedenza da un partecipante , io sono stato a Cuba molte volte , la prima volta ho alloggiato al Vedado ma dopo sempre fra Havana Vecchia e Centro e non è vero che è pericoloso , non è mai successo nulla non solo a me ma a molti amici che sono stati anche. A differenza del Vedado però è utile far sapere che Al Vedado tutto costa 4 volte in più , le putas che si trovano nei locali da quelle parti non costano quanto quelle che si rimorchiano in Centro Habana o Habana Vieja ( al Capri del Vedado i prezzi partono da 60 cuc , alla Casa de La musica con 30/40 CUC riesci a concludere). Questo è un mio pensiero
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua città