appoggiato per l'alloggio l'anno scorso a Santiago e questo anno all'Havana; case belle, centrali ed economiche.
La persona che lo gestisce si chiama Rosario e conosce cuba come le sue tasche!!!! grande rosario! Potete anche mandargli una mail a cubalowcost@hotmail.com .
Cmq grazie a lui perchè mi ha dato le dritte giuste per conoscere brave ragazze oltre a consigliarmi di stare all'Avana como base di appoggio e fare anche qualche ottima escursione giornaliera nei dintorni.
A Marzo sono stato all'Avana ed ho conosciuto una ragazza universitaria vicino alla casa dove abitavo...stavo a 50 metri!!ottimo. Forse a Settembre la faccio venire in Italia.
Comunque io credevo che a Cuba andassero solo ragazzi soli invece ho trovato anche qualche coppia; anzi grazie a Marzia e Claudio che ho conosciuto nella casa a fianco a quella dove abitavo che poi sono uscito tutti insieme io, la mia ragazza cubana e loro e ci siamo sentiti davvero bene. grande cubaaa!
Ciao, io ho pagato 25 Cuc a notte che al cambio attuale sono 20 euro ed avevo una casa con entrata privata, salotto, bagno privato, camera matrimoniale e cucina, aria condizionata, acqua calda; il proprietario viveva in un'ala della casa. Quello che mi è piaciuto che avevo quasi tutto disponibile a piedi , locali, banche, taxi, fermata bus e soprattutto l'univesita dell'avana dove ho poi incontrato la mia ragazza...SONO TROPPO CONTENTO E CUBA MI MANCA. Pensa tu che la mia ragazza una sera voleva vedere un film e siamo andati al cine yara a piedi ed ho pagato 4 peso cubani in totale...dico 4 peso cubani e non Cuc! Poi andavamo anche a piedi alla gelateria coppelia e pagavo il gelato un niente! Io non so se conosci dove si trova l'università, sta vicino all'hotel avana libre. Qui puoi vedere la zona http://www.cubalowcost.altervista.org/casa_particular_jorge_avana.htm
ciao, non ho capito se ti è arrivato il messaggio privato perchè mi dava errore. comunque ti rispondo anche qui tanto è giusto che diamo info utili per chi va a cuba. la cucina era in condivisione ma bastava poi chiudere una porta ed eri completamente per i fatti tuoi in un'ala della casa. comunque un mio amico è stato in un altra casa del palazzo che aveva entrata condivisa, ma aveva le chiavi di ingresso, il proprietario stava in una camera e pure è stato bene. non ti fare problemi per il fatto dell'entrata tanto puoi invitare persone nella casa, hai la tua camera sempre e quindi sei libero. il telefono non lo ho e poi pagheresti una barca di soldi per chiamare li. si occupa della prenotazione Rosario un italiano la cui mail è cubalowcost@hotmail.com .
Paghi tutto a cuba. se ti posso dare un consiglio stai in zona vedado , evita miramar troppo defilata, havana centro e havana vieja con case orrende e quando esci la sera devi stare attento; invece al vedado è sicuro puoi camminare pure di notte, ci sono tanti locali raggiungibili a piedi. divertiti.
ciao a tutti, anch'io mi sono appoggiato a questo sito per la prenotazione della casa nei primi 4 gg a L'Avana, mi sono trovato bene anche se sono stato dirottato in un altro appartamento nella stessa palazzina. Posizione ottima, dueno sempre pronto a aiutarti (forse anche un po' troppo), e nessun tipo di problema per le chicas.
@forzanat Allora il documento delle chicas veniva custodito dalla duena ma non registrato, veniva registrata solo nel caso si fermasse durante la giornata seguente. Avevo le chiavi ma, per raggiungere la mia camera dovevo passare nel salottino dove c'era la tv e qui a volte trovavo qualcuno della famiglia. In questa casa sono rimasto le prime quattro notti, poi ho fatto un giro per le provincie (2 notti a Cienfuegos, 2 a Trinidad, 2 a Moron) dopodichè sono ritornato a L'Avana e ho soggiornato in un'altra casa già menzionata in questo forum in un post di qualche anno fa: La Casita de Nicole che si trova nella parte estrema del Vedado verso Miramar. Questa casa offre sicuramente una qualità superiore rispetto a tutte le altre case in cui sono stato, pagavo anche di più (35 CUC) ma in finale volevo farmi gli ultimi giorni di vacanza con qualche comfort in più. Qui le chicas venivano registrate su un quaderno dal custode, non penso che fosse una registrazione ufficiale ma semplicemente un modo per tenere sotto controllo le chicas in caso di problemi. Proprio a questo riguardo devo segnalare uno spiacevole episodio capitatomi negli ultimi giorni di vacanza e per questo aprirò uno specifico post in modo da mettere in guardia coloro che si recheranno nella capitale cubana.
@misterock, ti ringrazio per la spiegazione. So molto bene come funziona e volevo solo sapere che libertà vi è nella casa in cui hai soggiornato per capire se poteva fareil mio caso e direi proprio di no. Premetto che per la sicurezza dal farsi derubare dalla chicas mi arrangio e dove vado preferisco essere completamente indipendente, chiavi in mano, nessun controllo e quindi nessuna registrazione......come se portassi chicas a casa mia
@forzanat , ora ti spiego. Io sono stato nella casa di Rodolfo ed avevo ingresso totalmente indipendente, bagno privato, salottino privato, camera privata; solo la cucina era in condivisione ma si chiudeva la porta dal lato tuo ed eri completamente da solo..quindi meglio di questo io davvero non potevo trovare per 25 cuc a notte, ah pure chiavi per entrare quando volevo.
Io i primi 3 giorni addirittura mi sono portato 5 ragazze senza che fossero registrate da nessuno proprio per via dell'ingresso indipendente, però chiaro che devi stare attento che se ti rubano qualcosa non puoi fare nulla per recuperare qualcosa. comunque poi ho deciso di cercarmi una ragazza più seria e mi sono fatto un giro all'università ed ho conosciuto la mia chica fissa con la quale sono fidanzato.
Praticamente Rosario sai cosa fa? cerca sempre di sistemarti in base alla tue caratteristiche, ad esempio le persone sole come me le cerca di mettere in case in cui c'è solo una stanza da letto, bagno, salotto e cucina anche se io gli dissi che non mi importava se nell'altra camera c'era un altro turista magari uno fa conoscenza, si organizza per il mare insieme e divide le spese.
frequentando il palazzo per 2 settimane oramai ero di casa e ho capito ci sono varie case, 3 o 4 totalmente indipendenti come la mia, altre con meno indipendenza ma pur sempre con la tua camera personale , il tuo bagno e le chiavi per entrare quando vuoi. Comunque ti dico che a volte pure stare solo solo è brutto, infatti io andavo a fare amicizie con altri nel palazzo, ed ho conosciuto 2 italiani che stavano in una casa che pure essendo meno indipendente della mia comunque li vedevo sempre con ragazze diverse!!!!..tanto che verso la fine ero tentato di "tradire" la mia ragazza, ma poi ho resistito!
Poi ho conosciuto anche un ragazzo che era troppo simpatico, praticamente è stato in una casa per una settimana con una tipa poi ha chiesto di cambiare casa perchè voleva stare con un'altra ragazza e quindi lo aveva fatto per non farsi beccare(aveva detto alla prima che se ne doveva tornare in italia). Comunque se magari in qualche casa si annotano su un quaderno(senza quindi registrazione ufficiale) i dati del documento questo credo sia solo positivo perchè magari la ragazza se ha male intenzioni non può fare nulla. Io a dire il vero per esempio quando sono stato l'anno scorso in Thailandia (puket)mi faceva proprio piacere quando trattenevano il documento della ragazza quando le portavo in camera, così ero sicuro di conoscere sempre persone maggiorenni ed ero tranquillo che non potevano rubare nulla!!! Comunque molto meglio Cuba che Thailandia..perchè a Phuket ad esempio chiedono sempre soldi invece a Cuba puoi tranquillamente conoscere ragazze brave, studentesse, lavoratrici e che non ti chiedono soldi in cambio.b. viaggio.
@italianoloco, grazie per il tuo intervento. A cuba ci sono andato più di 20 volte.....dissento per l'ultima parte, a volte non chiedono soldi si, ma comunque ne hanno bisogno. Anche se tu fossi il primo turista con la quale stà, sicuro che ha amiche con la quale sono già andate con turisti (perchè è questo che siamo) e sanno che veniamo da un posto dove stiamo meglio di loro come anche sanno che ci sono altri Italiani più generosi. Io ti auguro il meglio ma chiedi un po in giro se conosci coppie tra italiani e cubane che una volta arrivati in Italia siano rimasti poi assieme oltre un breve periodo.........direi che sono rarissime.....forse quelle che riescono a dare una bella vita come la vogliono loro potendo ritornare quando vogliono a ritrovare la loro famiglia a Cuba, almeno 1 volta all'anno. Scusa se ti racconto questo ma ho letto gli altri tuoi interventi e mi sembri cotto e anche se so che devi vivere la tua storia a modo tuo facendo le tue esperienze mi dispiacerebbe poi vedere l'ennesimo Italiano incazzato con una cubana sentendosi tradito........
@forzanat grazie per i tuo suggerimenti. Effettivamente hai ragione, sono davvero cotto. Chiaro che sono timoroso perchè so che i rapporti tra persone di paesi così lontani sono complicati ma comunque ci voglio provare. Chiaramente dovrò tornare all'avana e stare un altro paio di settimane con lei, poi se le cose vanno bene vedo quanto mi costa invitarla in italia. Anche se parecchi mi consigliano di andare li 2-3 volte l'anno perchè poi quando arrivano qui cambiano, magari trovano uno ricco, etc. LA cosa che mi conforta che quanto meno è davvero una ragazza universitaria visto che sono andato di proposito all'università del vedado per vedere cosa c'era e l'ho trovata che mangiava in cortile insieme ad altre amiche, non so se conosci quella università bella che sta vicino all'hotel avana libre...quindi fuori da giri di putas, locali, etc. Tu cosa ne pensi?
@italianoloco, mi ero permesso di scriverti alcune cose in merito non solo xchè ti vedo cotto ma xchè ti capisco. Per quasi 5 anni ho soggiornato in una casas poco lontano dall'università proprio per pizzicare quelle ragazze e di storie ne ho avute e mi sono pure innamorato. Ho avuto la fortuna dopo tutto di uscirne pulito e di capire parecchie cose. Un modo c'è per limitare i danni senza compromettere il rapporto che stai vivendo ed è quello di invitarla 3 mesi in Italia. Quando si avvicina la data del suo rientro capirai quello che devi capire. Anche se quando uno è cotto non capisce più niente....vedi il cugino di mia madre che la figa forse non l'ha mai vista, andato a Cuba si innamorò di un cesso che gli chiedeva soldi xchè poverella e lui glie li dava, sposatosi e portata in Italia ancora ad accontentarla quasi in tutto sopratutto con i soldi fino a prosciugarlo. Io tentai varie volte aprigli gli occhi ma lui si colpevolizzava dicendo che se la sua relazione non funziona è colpa sua , mentre la stronza si è comprata casa a Cuba con i soldi suoi.........incredibile ma vero. Mi devi scusare ma di storie belle tra Italiani e Cubane non ne ho sentite mai ed un motivo ci sarà e non può essere sempre per colpa nostra.......Qualche GT scrisse che questa è come una guerra e ci sono morti da entrambi le parti........
@forzanat sei un mito, troppo simpatico mi hai fatto morire dal ridere quando ho letto di tuo cugino che non ha mai visto la figa...hhuuuuaaaaaaa.
Comunque mi fa piacere che pure tu che sei un esperto di Cuba ami quella zona universitaria, li molto positiva è pure la gelateria coppelia dove il sabato e la domenica arrivavano mandrie di ragazze, stessa cosa per il malecon vicino e per calle 23, la famosa rampa! Infatti molto spesso sono andato anche nei disco-bar di calle 23 spendendo appena 3 cuc per entrare e mi muovevo a piedi dalla casa. Poi chiaro se uno vuole vedere le fotomodelle basta che va al torquino e al salon rojo sempre li vicino, non so se ci sei mai stato ma credo di si! Comunque quella zona mi piaceva pure perchè c'erano anche molto impiegate dei ministeri, banche, per poi non parlare del mercatino della rampa, pure sempre pieno di ragazze alla ricerca di scarpe, borse, orecchini e cazzatelle varie... etc, insomma ottima zona per conoscere chicas tranquilla! Comunque grazie infinite per i consigli sulla ragazza di cui mi sono innamorato. Ma sai quanto costa far venire una tipa qui, a parte il volo, e quali documenti servono? Grazie.
@italianoloco, se ti arrangi la ragazza difficilmente otterrà il visto. Una soluzione sicura che ho provato in prima persona è utilizzare la Lovelycuba e adesso che non richiedono più l'invito attraverso il consolato/ambasciata di Cuba e nemmeno la carta blanca te la cavi con 450 euri....mentre prima ce ne volevano quasi 500 in più.......Io comunque la zona dell'università e la rampa non la frequento più ormai da 3 anni preferendo il centro storico......e da lì eventualmente poi muovermi.
@forzanat relativamente alla zona sinceramente il centro storico dopo le 20.00 di sera chiude quasi tutto, poca luce, davvero lo considero un posto insicuro, poi è pieno di truffatori e putas, i locali sono brutti. c'è poco da fare i locali migliori si trovano al vedado. Comunque torniamo alla discussione dell'invito della ragazza che è quello che mi interessa di più, ma scusa ora la situazione non era più facile? Ho letto sul sito i vari passi e pure la vedo incasinata la cosa
@italianoloco: sinceramente penso che te sei Rosario l'italiano che affitta gli appartamenti a Cuba. Questo genere di pubblicità occulta, facendo leva sulla speranza che qualcuno può avere di trovare una "brava ragazza", è veramente una cosa squallida.
A mio avviso passavi molto meglio dicendo io vivo a Cuba, precisamente all'Havana, è affitto questi appartamenti al prezzo X ed offro questi servizi ai connazionali al prezzo X, faccio transfer dall'areoporto Jose Marti alla Casa particular a 25 Cuc, per esempio, ect...
Utilizzare questo genere di artifizi e inganni per avere pubblicità è veramente .... mah .... ai posteri l'ardua sentenza .... a pensare male si fa peccato, però ahime spesso ci si dà ....
@italianoloco, prima la cosa prevedeva 2 passaggi in più......riguardo la zona dipende se sei uno che va a putas ok x la rampa altrimenti tutte le zone van bene no?? Io non vado in disco a putas ma preferisco conoscerle per strada e di chicas in centro ce ne sono. Le universitarie mi hanno stancato tutto quà.
@alebond io sinceramente non capisco queste polemiche inutile ma mi rendo conto anche quando ho cercato info di viaggi su thai e cuba sia su gnoccatravel o altri forum ad un certo punto entrava il polemico di turno ed invece di scrivere cose costruttive si perdeva tempo. io non sono rosario, mi chiamo marco ma non capisco io cosa ho fatto di strano, mi sono trovato bene in una casa e l'ho segnalato nel forum...bhò! Ho dato fastidio a qualcuno forse?..che ha altri interessi? poi sono entusiasta della mia storia con questa ragazza ma se l'ho conosciuta all'università per me è una colpa?non lo posso scrivere? poi io ho preso il taxi dall'aeroporto.
Ma poi scusa mi parli di cosa squallida di parlare della mia storia seria con una cubana, ma se volevo incentivare ad andare nella casa all'avana non avrei dovuto dire "scopatevele solo all'avana non le portate in italia" invece io me la voglio invitare in italia e quindi sarebbe un controsenso! Mi rendo conto che non sarò uno gnoccatravel e forse sto dando fastidio a qualcuno, ma questo è un forum libero io veramente non capisco perchè si debbano fare polemiche inutili.
Poi comunque anche se magari la maggioranza si saranno separati, non volgio credere che nessun matrimonio tra un italiano e una cubana è andato bene, anche perchè quello per cui va bene mica viene a scirvere qui "COME STO BENE CON MIA MOGLIE CUBANA"!!
Ma poi scusa quando @forzanat mi diceva, non arrangiarti ma rivolgiti a lovelycuba perchè altrimenti non ha il visto, io avrei dovuto pensare...ma questo è un promoter o è il proprietario del sito...bhò!!!!!
Per quanto riguarda la zona di calle 23, la rampa, se tu ci vai il sabato e la domenica è un carnaio di ragazze che vengono da tutta l'avana per andare alla coppelia,malecon e cinema!!!!e li devi fermare le ragazze come facevo io con una scusa qualsiasi, però io rispetto il pensiero di @forzanat ma secondo me le putas stanno proprio all'avana vecchia che è la zona turistica per antonomasia quindi piena di chulo e putas...comunque non volgio fare polemica ad ognuna la sua zona prediletta!!!
Per @uno, anche a te non ti capisco, non è possibile che non abbia il numero???? io me ne sono andato da li cotto e solo il numero della mia ragazza mi interessava!!! che me ne fregava del numero della casa, bhò! poi tra l'altro io ti ho detto di contattarlo visto che ci sono varie case nel palazzo e quindi poi loro vedono dove metterti, per questo!!! poi ognuno è libero di andare dove vuole all'avana!!! a me non me me frega nulla della casa , ci sono tante case all'avana vai in altre case, al momento a me mi interessa la mia ragazza cubana!!! Poi io ho pagato 25 cuc a notte diretto a Cuba al proprietario, non ho pagato nessuna commissione e proprio tu hai scritto in un post in questo forum: "interessante"...credo ti riferissi al prezzo buono per le caratteristiche della casa e la localizzazione!!!
Anzi se conoscete un modo per risparmiare sulle telefonate visto che per ora sto usando cellulare e numero fisso di casa, ma non è cosaaa!!!!!
@italianoloco, Non ho capito quante volte sei andato a Cuba. Ti posso assicurare che quello che vedono gli abituè non lo vedono chi ci va per le prime volte. Dico questo perché tu vedi la rampa pieno di brave ragazze......ti informo che tutte le cubane sanno che lì i turisti vanno a rimorchiare e dunque ce ne sono parecchie che vanno lì apposta a parte chi lavora in quella zona. A te può sembrare di no ma è così. Questo sito non sono molti anni che è aperto mentre quello americano da una vita e là ne parlavano ancora 10 anni fa della rampa.......e prima di internet le info si passavano a voce. Altra info, le universitarie ma anche chi frequenta la scuola prima sanno dei turisti che vanno a rimorchiarle.....le info se le passano tra di loro come facciamo noi.
@italianoloco, il sito telefonico che ti ha fornito @uno non lo conoscevo ma immagino che ne spunteranno altri di nuovi. Io da un po uso questo http://www.rebtel.com/es/ e mi trovo benissimo con buona qualità di ascolto. Con android play store ho scaricato sul cellulare la app e in wifi telefono che è una meraviglia.
allora@ forzanat tutte le cubane sanno ed immaginano che noi andiamo li per loro???, e non hanno tutti i torti visto che sono belle ed hanno un fisico tonico!!ahahaha.. comunque non dico che nella rampa c'erano tutte brave ragazze, ma di giorno giravano impiegate e studentesse, il fine settimana venivano una marea di comitive, ragazze sole etc, alla gelateria coppelia e verso il malecon. Comunque come ho già detto prima, degustibus ad ognuno la propria zona di preferenza. E' chiaro che conoscere le ragazze normali chiaramente rischi anche che poi alla fine non ci fai nulla; bhè secondo me vale sempre la pena rischiare poi magari se uno non combina nulla, manda via la ragazza verso le 11.00 mezzanotte e se vuole se ne va in qualche locale dove deve poi dare il regalino. Io sono sempre per cercare di lavorarla una donna, almeno alla fine c'è sempre grande soddisfazione e per esempio quello che ho notato con puket è che in thailandia al 100% ti chiedono soldi e questo non mi piace. magari dipende pure dal fatto che non sono vecchio, 35 anni, e sono presentabile e quindi cerco di conoscere una ragazza normale e lavorarmela. buona cuba particular a tutti!ahahaha
Mi permetto di far presente che esistono forum più mirati sulla figa in Italia, questo forum si chiama gnoccatravel. Ad ogni modo, per trovare le milf di solito vanno bene le balere, dove si balla liscio o latinoamericano.
@italianoloco, difatti per l'oriente preferisco la Filippine alla Thailandia per quel motivo, lì si può fare free in Thai no.......anche se ammetto che le Thailandesi sono più belle ma nella vita non si può avere tutto dunque cerco di accontentarmi
@italianoloco, letteralmente tradotto significa furbo ma dipende in che contesto te l'ha detto che allora cambia......zorro a letto o riferito ad altro?
@forzanat diciamo che lei me lo ha detto due volte, perchè se ne accorgeva che una volta in un locale ed un altra volta a mare a playa dell'este guardavo qualche altra ragazza!!!...ma per forza si esce pazzi a Cubaaa, troppe ragazze e fisici tosti!!! quindi forse ho capito voleva intendere che ero donnaiuolo? furbetto con le donne???...non saprei...
. Senti ma io ti dico la verità, ci sono andato con lei una sabato a santa maria del mar ma mi credi che non si poteva stare!!!! ragazze da tutte le parti, che giravano sperando che qualcuno le abbordasse!!! su 100 ragazze avrò visto 10 cessi, 10 sufficienti, 60 bone e 20 strafighe!!! Cuba è un paradiso!!! ahahha W la revolucion!!! poi non te ne dico quando ce ne siamo andati pure una marea di ragazze che non sapevano come tornare a casa e turisti che le caricavano nei loro taxi o nelle loro macchine...ahahaha! cose da pazzi, come l'italia dove invece fanno solo chiacchiere e se la tirano...ma va va!!!
@italianoloco, ti capisco, mi ricordo pure Io quando ci andavo le prime volte. Io continuo a divertirmi sempre con le chicas free ma dopo un centinaio di cubane scopate ho perso quell' igenuità di chi ci va per le prime volte......con tutte le storie che ho passato.....
@forzanat cavolo un centinaio di cubane scopate!!!! alla grande....diciamo che io sono un romanticon e tu un trombador... :-D .
Vabbè però pure io ho avuto una buona media in 3 giorni pieni ho pulciato il biscottino con 5 ragazze molto ma molto belle, chiaramente escludendo la prima notte che stavo distrutto ed ho preferito riposare. Poi, dopo queste 5 ragazze, ho incontrato la mia ragazza e mi sono fidanzato anche se quando uscivamo o andavamo a mare a volte mi venivano delle crisi con tutte quelle gnocche habanere in giro da sole...ahahah
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
italianoloco
16/03/2013 | 13:38
Newbie
Ciao cari amici, volevo segnalarvi questo ottimo sito http://www.cubalowcost.altervista.org a cui mi sono
appoggiato per l'alloggio l'anno scorso a Santiago e questo anno all'Havana; case belle, centrali ed economiche.
La persona che lo gestisce si chiama Rosario e conosce cuba come le sue tasche!!!! grande rosario! Potete anche mandargli una mail a cubalowcost@hotmail.com .
Cmq grazie a lui perchè mi ha dato le dritte giuste per conoscere brave ragazze oltre a consigliarmi di stare all'Avana como base di appoggio e fare anche qualche ottima escursione giornaliera nei dintorni.
A Marzo sono stato all'Avana ed ho conosciuto una ragazza universitaria vicino alla casa dove abitavo...stavo a 50 metri!!ottimo. Forse a Settembre la faccio venire in Italia.
Comunque io credevo che a Cuba andassero solo ragazzi soli invece ho trovato anche qualche coppia; anzi grazie a Marzia e Claudio che ho conosciuto nella casa a fianco a quella dove abitavo che poi sono uscito tutti insieme io, la mia ragazza cubana e loro e ci siamo sentiti davvero bene. grande cubaaa!
INCONTRA DONNE VOGLIOSEuno
16/03/2013 | 15:33
Newbie
una info quanto pagavi all havana?
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàitalianoloco
17/03/2013 | 14:23
Newbie
Ciao, io ho pagato 25 Cuc a notte che al cambio attuale sono 20 euro ed avevo una casa con entrata privata, salotto, bagno privato, camera matrimoniale e cucina, aria condizionata, acqua calda; il proprietario viveva in un'ala della casa. Quello che mi è piaciuto che avevo quasi tutto disponibile a piedi , locali, banche, taxi, fermata bus e soprattutto l'univesita dell'avana dove ho poi incontrato la mia ragazza...SONO TROPPO CONTENTO E CUBA MI MANCA. Pensa tu che la mia ragazza una sera voleva vedere un film e siamo andati al cine yara a piedi ed ho pagato 4 peso cubani in totale...dico 4 peso cubani e non Cuc! Poi andavamo anche a piedi alla gelateria coppelia e pagavo il gelato un niente! Io non so se conosci dove si trova l'università, sta vicino all'hotel avana libre. Qui puoi vedere la zona http://www.cubalowcost.altervista.org/casa_particular_jorge_avana.htm
INCONTRA DONNE VOGLIOSEuno
17/03/2013 | 16:19
Newbie
@italianoloco
interessante ti ho scritto un messaggio
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàitalianoloco
18/03/2013 | 13:01
Newbie
ciao, non ho capito se ti è arrivato il messaggio privato perchè mi dava errore. comunque ti rispondo anche qui tanto è giusto che diamo info utili per chi va a cuba. la cucina era in condivisione ma bastava poi chiudere una porta ed eri completamente per i fatti tuoi in un'ala della casa. comunque un mio amico è stato in un altra casa del palazzo che aveva entrata condivisa, ma aveva le chiavi di ingresso, il proprietario stava in una camera e pure è stato bene. non ti fare problemi per il fatto dell'entrata tanto puoi invitare persone nella casa, hai la tua camera sempre e quindi sei libero. il telefono non lo ho e poi pagheresti una barca di soldi per chiamare li. si occupa della prenotazione Rosario un italiano la cui mail è cubalowcost@hotmail.com .
Paghi tutto a cuba. se ti posso dare un consiglio stai in zona vedado , evita miramar troppo defilata, havana centro e havana vieja con case orrende e quando esci la sera devi stare attento; invece al vedado è sicuro puoi camminare pure di notte, ci sono tanti locali raggiungibili a piedi. divertiti.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEmisterock_
23/03/2013 | 18:40 36-50
Newbie
ciao a tutti, anch'io mi sono appoggiato a questo sito per la prenotazione della casa nei primi 4 gg a L'Avana, mi sono trovato bene anche se sono stato dirottato in un altro appartamento nella stessa palazzina. Posizione ottima, dueno sempre pronto a aiutarti (forse anche un po' troppo), e nessun tipo di problema per le chicas.
Forzanat
26/03/2013 | 15:28
Moderatore
@misterock, dove alloggiavi controllavano e registravano la chicas che ti portavi? ingresso indipendente con chiavi in tuo possesso?
INCONTRA DONNE VOGLIOSEmisterock_
26/03/2013 | 19:42 36-50
Newbie
@forzanat Allora il documento delle chicas veniva custodito dalla duena ma non registrato, veniva registrata solo nel caso si fermasse durante la giornata seguente. Avevo le chiavi ma, per raggiungere la mia camera dovevo passare nel salottino dove c'era la tv e qui a volte trovavo qualcuno della famiglia. In questa casa sono rimasto le prime quattro notti, poi ho fatto un giro per le provincie (2 notti a Cienfuegos, 2 a Trinidad, 2 a Moron) dopodichè sono ritornato a L'Avana e ho soggiornato in un'altra casa già menzionata in questo forum in un post di qualche anno fa: La Casita de Nicole che si trova nella parte estrema del Vedado verso Miramar. Questa casa offre sicuramente una qualità superiore rispetto a tutte le altre case in cui sono stato, pagavo anche di più (35 CUC) ma in finale volevo farmi gli ultimi giorni di vacanza con qualche comfort in più. Qui le chicas venivano registrate su un quaderno dal custode, non penso che fosse una registrazione ufficiale ma semplicemente un modo per tenere sotto controllo le chicas in caso di problemi. Proprio a questo riguardo devo segnalare uno spiacevole episodio capitatomi negli ultimi giorni di vacanza e per questo aprirò uno specifico post in modo da mettere in guardia coloro che si recheranno nella capitale cubana.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàForzanat
26/03/2013 | 19:54
Moderatore
@misterock, ti ringrazio per la spiegazione. So molto bene come funziona e volevo solo sapere che libertà vi è nella casa in cui hai soggiornato per capire se poteva fareil mio caso e direi proprio di no. Premetto che per la sicurezza dal farsi derubare dalla chicas mi arrangio e dove vado preferisco essere completamente indipendente, chiavi in mano, nessun controllo e quindi nessuna registrazione......come se portassi chicas a casa mia
:-D
INCONTRA DONNE VOGLIOSEitalianoloco
26/03/2013 | 23:17
Newbie
@forzanat , ora ti spiego. Io sono stato nella casa di Rodolfo ed avevo ingresso totalmente indipendente, bagno privato, salottino privato, camera privata; solo la cucina era in condivisione ma si chiudeva la porta dal lato tuo ed eri completamente da solo..quindi meglio di questo io davvero non potevo trovare per 25 cuc a notte, ah pure chiavi per entrare quando volevo.
Io i primi 3 giorni addirittura mi sono portato 5 ragazze senza che fossero registrate da nessuno proprio per via dell'ingresso indipendente, però chiaro che devi stare attento che se ti rubano qualcosa non puoi fare nulla per recuperare qualcosa. comunque poi ho deciso di cercarmi una ragazza più seria e mi sono fatto un giro all'università ed ho conosciuto la mia chica fissa con la quale sono fidanzato.
Praticamente Rosario sai cosa fa? cerca sempre di sistemarti in base alla tue caratteristiche, ad esempio le persone sole come me le cerca di mettere in case in cui c'è solo una stanza da letto, bagno, salotto e cucina anche se io gli dissi che non mi importava se nell'altra camera c'era un altro turista magari uno fa conoscenza, si organizza per il mare insieme e divide le spese.
frequentando il palazzo per 2 settimane oramai ero di casa e ho capito ci sono varie case, 3 o 4 totalmente indipendenti come la mia, altre con meno indipendenza ma pur sempre con la tua camera personale , il tuo bagno e le chiavi per entrare quando vuoi. Comunque ti dico che a volte pure stare solo solo è brutto, infatti io andavo a fare amicizie con altri nel palazzo, ed ho conosciuto 2 italiani che stavano in una casa che pure essendo meno indipendente della mia comunque li vedevo sempre con ragazze diverse!!!!..tanto che verso la fine ero tentato di "tradire" la mia ragazza, ma poi ho resistito!
Poi ho conosciuto anche un ragazzo che era troppo simpatico, praticamente è stato in una casa per una settimana con una tipa poi ha chiesto di cambiare casa perchè voleva stare con un'altra ragazza e quindi lo aveva fatto per non farsi beccare(aveva detto alla prima che se ne doveva tornare in italia). Comunque se magari in qualche casa si annotano su un quaderno(senza quindi registrazione ufficiale) i dati del documento questo credo sia solo positivo perchè magari la ragazza se ha male intenzioni non può fare nulla. Io a dire il vero per esempio quando sono stato l'anno scorso in Thailandia (puket)mi faceva proprio piacere quando trattenevano il documento della ragazza quando le portavo in camera, così ero sicuro di conoscere sempre persone maggiorenni ed ero tranquillo che non potevano rubare nulla!!! Comunque molto meglio Cuba che Thailandia..perchè a Phuket ad esempio chiedono sempre soldi invece a Cuba puoi tranquillamente conoscere ragazze brave, studentesse, lavoratrici e che non ti chiedono soldi in cambio.b. viaggio.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàForzanat
27/03/2013 | 01:24
Moderatore
@italianoloco, grazie per il tuo intervento. A cuba ci sono andato più di 20 volte.....dissento per l'ultima parte, a volte non chiedono soldi si, ma comunque ne hanno bisogno. Anche se tu fossi il primo turista con la quale stà, sicuro che ha amiche con la quale sono già andate con turisti (perchè è questo che siamo) e sanno che veniamo da un posto dove stiamo meglio di loro come anche sanno che ci sono altri Italiani più generosi. Io ti auguro il meglio ma chiedi un po in giro se conosci coppie tra italiani e cubane che una volta arrivati in Italia siano rimasti poi assieme oltre un breve periodo.........direi che sono rarissime.....forse quelle che riescono a dare una bella vita come la vogliono loro potendo ritornare quando vogliono a ritrovare la loro famiglia a Cuba, almeno 1 volta all'anno. Scusa se ti racconto questo ma ho letto gli altri tuoi interventi e mi sembri cotto e anche se so che devi vivere la tua storia a modo tuo facendo le tue esperienze mi dispiacerebbe poi vedere l'ennesimo Italiano incazzato con una cubana sentendosi tradito........
INCONTRA DONNE VOGLIOSEitalianoloco
27/03/2013 | 23:03
Newbie
@forzanat grazie per i tuo suggerimenti. Effettivamente hai ragione, sono davvero cotto. Chiaro che sono timoroso perchè so che i rapporti tra persone di paesi così lontani sono complicati ma comunque ci voglio provare. Chiaramente dovrò tornare all'avana e stare un altro paio di settimane con lei, poi se le cose vanno bene vedo quanto mi costa invitarla in italia. Anche se parecchi mi consigliano di andare li 2-3 volte l'anno perchè poi quando arrivano qui cambiano, magari trovano uno ricco, etc. LA cosa che mi conforta che quanto meno è davvero una ragazza universitaria visto che sono andato di proposito all'università del vedado per vedere cosa c'era e l'ho trovata che mangiava in cortile insieme ad altre amiche, non so se conosci quella università bella che sta vicino all'hotel avana libre...quindi fuori da giri di putas, locali, etc. Tu cosa ne pensi?
Forzanat
28/03/2013 | 09:10
Moderatore
@italianoloco, mi ero permesso di scriverti alcune cose in merito non solo xchè ti vedo cotto ma xchè ti capisco. Per quasi 5 anni ho soggiornato in una casas poco lontano dall'università proprio per pizzicare quelle ragazze e di storie ne ho avute e mi sono pure innamorato. Ho avuto la fortuna dopo tutto di uscirne pulito e di capire parecchie cose. Un modo c'è per limitare i danni senza compromettere il rapporto che stai vivendo ed è quello di invitarla 3 mesi in Italia. Quando si avvicina la data del suo rientro capirai quello che devi capire. Anche se quando uno è cotto non capisce più niente....vedi il cugino di mia madre che la figa forse non l'ha mai vista, andato a Cuba si innamorò di un cesso che gli chiedeva soldi xchè poverella e lui glie li dava, sposatosi e portata in Italia ancora ad accontentarla quasi in tutto sopratutto con i soldi fino a prosciugarlo. Io tentai varie volte aprigli gli occhi ma lui si colpevolizzava dicendo che se la sua relazione non funziona è colpa sua , mentre la stronza si è comprata casa a Cuba con i soldi suoi.........incredibile ma vero. Mi devi scusare ma di storie belle tra Italiani e Cubane non ne ho sentite mai ed un motivo ci sarà e non può essere sempre per colpa nostra.......Qualche GT scrisse che questa è come una guerra e ci sono morti da entrambi le parti........
INCONTRA DONNE VOGLIOSEitalianoloco
29/03/2013 | 01:01
Newbie
@forzanat sei un mito, troppo simpatico mi hai fatto morire dal ridere quando ho letto di tuo cugino che non ha mai visto la figa...hhuuuuaaaaaaa.
Comunque mi fa piacere che pure tu che sei un esperto di Cuba ami quella zona universitaria, li molto positiva è pure la gelateria coppelia dove il sabato e la domenica arrivavano mandrie di ragazze, stessa cosa per il malecon vicino e per calle 23, la famosa rampa! Infatti molto spesso sono andato anche nei disco-bar di calle 23 spendendo appena 3 cuc per entrare e mi muovevo a piedi dalla casa. Poi chiaro se uno vuole vedere le fotomodelle basta che va al torquino e al salon rojo sempre li vicino, non so se ci sei mai stato ma credo di si! Comunque quella zona mi piaceva pure perchè c'erano anche molto impiegate dei ministeri, banche, per poi non parlare del mercatino della rampa, pure sempre pieno di ragazze alla ricerca di scarpe, borse, orecchini e cazzatelle varie... etc, insomma ottima zona per conoscere chicas tranquilla! Comunque grazie infinite per i consigli sulla ragazza di cui mi sono innamorato. Ma sai quanto costa far venire una tipa qui, a parte il volo, e quali documenti servono? Grazie.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàForzanat
29/03/2013 | 01:09
Moderatore
@italianoloco, se ti arrangi la ragazza difficilmente otterrà il visto. Una soluzione sicura che ho provato in prima persona è utilizzare la Lovelycuba e adesso che non richiedono più l'invito attraverso il consolato/ambasciata di Cuba e nemmeno la carta blanca te la cavi con 450 euri....mentre prima ce ne volevano quasi 500 in più.......Io comunque la zona dell'università e la rampa non la frequento più ormai da 3 anni preferendo il centro storico......e da lì eventualmente poi muovermi.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEitalianoloco
29/03/2013 | 01:18
Newbie
@forzanat relativamente alla zona sinceramente il centro storico dopo le 20.00 di sera chiude quasi tutto, poca luce, davvero lo considero un posto insicuro, poi è pieno di truffatori e putas, i locali sono brutti. c'è poco da fare i locali migliori si trovano al vedado. Comunque torniamo alla discussione dell'invito della ragazza che è quello che mi interessa di più, ma scusa ora la situazione non era più facile? Ho letto sul sito i vari passi e pure la vedo incasinata la cosa
:-S
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàalebond
29/03/2013 | 07:13
Newbie
@italianoloco: sinceramente penso che te sei Rosario l'italiano che affitta gli appartamenti a Cuba. Questo genere di pubblicità occulta, facendo leva sulla speranza che qualcuno può avere di trovare una "brava ragazza", è veramente una cosa squallida.
A mio avviso passavi molto meglio dicendo io vivo a Cuba, precisamente all'Havana, è affitto questi appartamenti al prezzo X ed offro questi servizi ai connazionali al prezzo X, faccio transfer dall'areoporto Jose Marti alla Casa particular a 25 Cuc, per esempio, ect...
Utilizzare questo genere di artifizi e inganni per avere pubblicità è veramente .... mah .... ai posteri l'ardua sentenza .... a pensare male si fa peccato, però ahime spesso ci si dà ....
INCONTRA DONNE VOGLIOSEForzanat
29/03/2013 | 09:42
Moderatore
@italianoloco, prima la cosa prevedeva 2 passaggi in più......riguardo la zona dipende se sei uno che va a putas ok x la rampa altrimenti tutte le zone van bene no?? Io non vado in disco a putas ma preferisco conoscerle per strada e di chicas in centro ce ne sono. Le universitarie mi hanno stancato tutto quà.
uno
29/03/2013 | 20:55
Newbie
@alebondle suddette universitarie non mi sembra che diano molta attenzione come dice @italianoloco
. adesso alebondle mi metti la pulce nell orecchio infatti quando gli ho chiesto se aveva il numero di telefono della casa ha
detto di sto rosario e
mi sembra strano che i cubani non gli hanno dato il numero e la targetta
anzi e impossibile....
e preferiscono avvelersi di intermediari con commissioni
INCONTRA DONNE VOGLIOSEitalianoloco
29/03/2013 | 23:56
Newbie
@alebond io sinceramente non capisco queste polemiche inutile ma mi rendo conto anche quando ho cercato info di viaggi su thai e cuba sia su gnoccatravel o altri forum ad un certo punto entrava il polemico di turno ed invece di scrivere cose costruttive si perdeva tempo. io non sono rosario, mi chiamo marco ma non capisco io cosa ho fatto di strano, mi sono trovato bene in una casa e l'ho segnalato nel forum...bhò! Ho dato fastidio a qualcuno forse?..che ha altri interessi? poi sono entusiasta della mia storia con questa ragazza ma se l'ho conosciuta all'università per me è una colpa?non lo posso scrivere? poi io ho preso il taxi dall'aeroporto.
Ma poi scusa mi parli di cosa squallida di parlare della mia storia seria con una cubana, ma se volevo incentivare ad andare nella casa all'avana non avrei dovuto dire "scopatevele solo all'avana non le portate in italia" invece io me la voglio invitare in italia e quindi sarebbe un controsenso! Mi rendo conto che non sarò uno gnoccatravel e forse sto dando fastidio a qualcuno, ma questo è un forum libero io veramente non capisco perchè si debbano fare polemiche inutili.
Poi comunque anche se magari la maggioranza si saranno separati, non volgio credere che nessun matrimonio tra un italiano e una cubana è andato bene, anche perchè quello per cui va bene mica viene a scirvere qui "COME STO BENE CON MIA MOGLIE CUBANA"!!
Ma poi scusa quando @forzanat mi diceva, non arrangiarti ma rivolgiti a lovelycuba perchè altrimenti non ha il visto, io avrei dovuto pensare...ma questo è un promoter o è il proprietario del sito...bhò!!!!!
Per quanto riguarda la zona di calle 23, la rampa, se tu ci vai il sabato e la domenica è un carnaio di ragazze che vengono da tutta l'avana per andare alla coppelia,malecon e cinema!!!!e li devi fermare le ragazze come facevo io con una scusa qualsiasi, però io rispetto il pensiero di @forzanat ma secondo me le putas stanno proprio all'avana vecchia che è la zona turistica per antonomasia quindi piena di chulo e putas...comunque non volgio fare polemica ad ognuna la sua zona prediletta!!!
Per @uno, anche a te non ti capisco, non è possibile che non abbia il numero???? io me ne sono andato da li cotto e solo il numero della mia ragazza mi interessava!!! che me ne fregava del numero della casa, bhò! poi tra l'altro io ti ho detto di contattarlo visto che ci sono varie case nel palazzo e quindi poi loro vedono dove metterti, per questo!!! poi ognuno è libero di andare dove vuole all'avana!!! a me non me me frega nulla della casa , ci sono tante case all'avana vai in altre case, al momento a me mi interessa la mia ragazza cubana!!! Poi io ho pagato 25 cuc a notte diretto a Cuba al proprietario, non ho pagato nessuna commissione e proprio tu hai scritto in un post in questo forum: "interessante"...credo ti riferissi al prezzo buono per le caratteristiche della casa e la localizzazione!!!
Anzi se conoscete un modo per risparmiare sulle telefonate visto che per ora sto usando cellulare e numero fisso di casa, ma non è cosaaa!!!!!
Grazie e buoan pasqua.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàuno
30/03/2013 | 00:14
Newbie
http://www.dimecuba.com/es
INCONTRA DONNE VOGLIOSEitalianoloco
30/03/2013 | 01:30
Newbie
Molte grazie @uno , ma tu lo hai già usato questo servizio?
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàForzanat
30/03/2013 | 16:40
Moderatore
@italianoloco, Non ho capito quante volte sei andato a Cuba. Ti posso assicurare che quello che vedono gli abituè non lo vedono chi ci va per le prime volte. Dico questo perché tu vedi la rampa pieno di brave ragazze......ti informo che tutte le cubane sanno che lì i turisti vanno a rimorchiare e dunque ce ne sono parecchie che vanno lì apposta a parte chi lavora in quella zona. A te può sembrare di no ma è così. Questo sito non sono molti anni che è aperto mentre quello americano da una vita e là ne parlavano ancora 10 anni fa della rampa.......e prima di internet le info si passavano a voce. Altra info, le universitarie ma anche chi frequenta la scuola prima sanno dei turisti che vanno a rimorchiarle.....le info se le passano tra di loro come facciamo noi.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEForzanat
30/03/2013 | 16:54
Moderatore
@italianoloco, il sito telefonico che ti ha fornito @uno non lo conoscevo ma immagino che ne spunteranno altri di nuovi. Io da un po uso questo http://www.rebtel.com/es/ e mi trovo benissimo con buona qualità di ascolto. Con android play store ho scaricato sul cellulare la app e in wifi telefono che è una meraviglia.
Domingo
01/04/2013 | 02:16 51-100
Newbie
@italianoloco rebtel reclamizzato qui 60 cent a minuto anche sui cellulari...non è malaccio calcolando i prezzi esorbitanti x cuba
p.s. Le cubane sono furbe stai attento...prossimo viaggio fuggi in Rd che si sta comunque bene. Quando ritrovi la testa ritorni a Cuba :-)!
INCONTRA DONNE VOGLIOSEitalianoloco
03/04/2013 | 01:09
Newbie
allora@ forzanat tutte le cubane sanno ed immaginano che noi andiamo li per loro???, e non hanno tutti i torti visto che sono belle ed hanno un fisico tonico!!ahahaha.. comunque non dico che nella rampa c'erano tutte brave ragazze, ma di giorno giravano impiegate e studentesse, il fine settimana venivano una marea di comitive, ragazze sole etc, alla gelateria coppelia e verso il malecon. Comunque come ho già detto prima, degustibus ad ognuno la propria zona di preferenza. E' chiaro che conoscere le ragazze normali chiaramente rischi anche che poi alla fine non ci fai nulla; bhè secondo me vale sempre la pena rischiare poi magari se uno non combina nulla, manda via la ragazza verso le 11.00 mezzanotte e se vuole se ne va in qualche locale dove deve poi dare il regalino. Io sono sempre per cercare di lavorarla una donna, almeno alla fine c'è sempre grande soddisfazione e per esempio quello che ho notato con puket è che in thailandia al 100% ti chiedono soldi e questo non mi piace. magari dipende pure dal fatto che non sono vecchio, 35 anni, e sono presentabile e quindi cerco di conoscere una ragazza normale e lavorarmela. buona cuba particular a tutti!ahahaha
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàViaggiatore123
03/04/2013 | 01:12
Silver
Mi permetto di far presente che esistono forum più mirati sulla figa in Italia, questo forum si chiama gnoccatravel. Ad ogni modo, per trovare le milf di solito vanno bene le balere, dove si balla liscio o latinoamericano.
Viva la solita cosa...
PdM PartitoDelMillino
Forzanat
03/04/2013 | 02:40
Moderatore
@italianoloco, difatti per l'oriente preferisco la Filippine alla Thailandia per quel motivo, lì si può fare free in Thai no.......anche se ammetto che le Thailandesi sono più belle ma nella vita non si può avere tutto dunque cerco di accontentarmi
;-) e ne godo!!!
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàitalianoloco
04/04/2013 | 00:58
Newbie
@forzanat sei un mito, troppo simpatico e quanto hai viaggiatooo!!!
:-)) Come si dice a Cuba...te gusta las chicas...ahahah
@-) . Senti la mia ragazza mi diceva che ero un pò Zorro, ma non ho capito bene cosa cavolo significa!!!
:-?
INCONTRA DONNE VOGLIOSEForzanat
04/04/2013 | 01:19
Moderatore
@italianoloco, letteralmente tradotto significa furbo ma dipende in che contesto te l'ha detto che allora cambia......zorro a letto o riferito ad altro?
italianoloco
05/04/2013 | 01:27
Newbie
@forzanat diciamo che lei me lo ha detto due volte, perchè se ne accorgeva che una volta in un locale ed un altra volta a mare a playa dell'este guardavo qualche altra ragazza!!!...ma per forza si esce pazzi a Cubaaa, troppe ragazze e fisici tosti!!! quindi forse ho capito voleva intendere che ero donnaiuolo? furbetto con le donne???...non saprei...
INCONTRA DONNE VOGLIOSEForzanat
05/04/2013 | 01:30
Moderatore
@italianoloco, in quel contesto un furbo inteso come un po stronzo......direbbero loro.......hahahaha
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàitalianoloco
05/04/2013 | 01:40
Newbie
@forzanat hai capito la mia ragazza!!!! ahahaha
. Senti ma io ti dico la verità, ci sono andato con lei una sabato a santa maria del mar ma mi credi che non si poteva stare!!!! ragazze da tutte le parti, che giravano sperando che qualcuno le abbordasse!!! su 100 ragazze avrò visto 10 cessi, 10 sufficienti, 60 bone e 20 strafighe!!! Cuba è un paradiso!!! ahahha W la revolucion!!! poi non te ne dico quando ce ne siamo andati pure una marea di ragazze che non sapevano come tornare a casa e turisti che le caricavano nei loro taxi o nelle loro macchine...ahahaha! cose da pazzi, come l'italia dove invece fanno solo chiacchiere e se la tirano...ma va va!!!
:-@
INCONTRA DONNE VOGLIOSEForzanat
05/04/2013 | 01:44
Moderatore
@italianoloco, ti capisco, mi ricordo pure Io quando ci andavo le prime volte. Io continuo a divertirmi sempre con le chicas free ma dopo un centinaio di cubane scopate ho perso quell' igenuità di chi ci va per le prime volte......con tutte le storie che ho passato.....
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàitalianoloco
06/04/2013 | 01:39
Newbie
@forzanat cavolo un centinaio di cubane scopate!!!! alla grande....diciamo che io sono un romanticon e tu un trombador... :-D .
Vabbè però pure io ho avuto una buona media in 3 giorni pieni ho pulciato il biscottino con 5 ragazze molto ma molto belle, chiaramente escludendo la prima notte che stavo distrutto ed ho preferito riposare. Poi, dopo queste 5 ragazze, ho incontrato la mia ragazza e mi sono fidanzato anche se quando uscivamo o andavamo a mare a volte mi venivano delle crisi con tutte quelle gnocche habanere in giro da sole...ahahah
:p
ma ho resistito!!!
:X
INCONTRA DONNE VOGLIOSE