Ben ritrovati, colleghi ed amici, eccomi di ritorno da quel di Phuket. Più che una vera recensione sulla LOS, che non serve a un cazzo visto che c'è gente che ci abita o che è andata 15 volte, mi limitero' ad esprimere le mie opinioni da novellino con tre settimane di esperienza, ed a confermare o smentire quanto letto finora.
Non mi riallaccio apposta a quella cagata di thread da me aperto sotto l'influenza della negatività francese, (quello dell'uccello padulo) perchè erano tutte minchiate, se c'è un paradiso in terra è bene la Thailandia, e ringrazio i miei amici per avermela consigliata.
Inizio catastrofico, dopo aver dormito in uno splendido hotel a Nai Yang (posto pero' per coppie), via a Patong, dove in albergo, gestito da un tossico ed una troia orribile e senza maniere, mi chiedono di ripagare la stanza, già pagata tramite Visa, visto che non trovavano la ricevuta (li ho mandati affanculo). Giù al bar brutte e vecchie troie che mi toccavano come zanzare per una consumazione cara al bar, al mio rifiuto scattava l'offesa Kiniao. La presunta cassaforte per mettere soldi e portafoglio la prende dalla sua stanza, mi dà la chiave, si tiene l'altra e dice don't worry (che bello). All'aereoporto di Dom Muang solo cessi di viso e di corpo, come nel mio albergo, a testimonianza che l'uomo proviene dalla scimmia.
La sera contatto subito il buon @jerico, che mi fa capire le prime cose (all'inizio a Patong non si capisce un cazzo), mi fa rilassare e passiamo una piacevole serata con la sua futura moglie. Il giorno dopo, affitto il motorino più rovinato della storia, dicendo che non avrei pagato un cazzo se mi ritenevano responsabile dello stato del medesimo, e via a Freedom beach, stupenda. Per evitare il buto di sangue della risalita, prendo un'altra strada e mi ritrovo un cazzo di rotweiler che mi voleva sbranare accanto al pannello cane pericolosissimo. Mi ricordo della scena di karate kid dove quello si concentra e con un pugno stende la vacca o il toro, pero' mi sto cacando addosso, arriva il proprietario lo prende e mi insulta, riparto sbiancato con 10 chili in meno e risalgo con due ragazzi di Genova dal giusto percorso.
La sera ritrovo con jerico il mio motorino, le chiavi attaccate, della serie non succede un cazzo. Sulla Bangla noto che le donne sono più belle di viso di quello che pensassi, molto femminili, superiori alle presunte immagini fotoshoppate.
Da qui in poi il viaggio diventa meraviglioso, al punto che rinuncio a BKK, cambio data di partenza e sfanculo i soldi pagati in due alberghi della capitale, non rimborsabili.
Tratto subito la questione dei 1000, 2000, 3000, 4000 bath.
Nessuna mi ha chiesto più di 2000, per scendere a 1500 e alle 04h00 a 1000, solo per LT. Ho visto chiedere 4000, ma a dei mostri, anche io se fossi una puttana farei lo stesso.
Al Tiger (aria condizionata da rizzare i peli, cessi e figone a strofinare le chiappe e a baciare come fidanzatine), i latrin lover tanto cari a @zest ed a @loup garou, palestrati e col gel, profumati come vecchie baldracche, tentavano invano il rimorchio aggratis (non vedo perchè). Sul lato sinistro tante ragazze provenienti dall'Isaan che mi toccavano la fava chiedendomi gentilmente di partire senza neanche parlare di soldi (il millino politico), varie erotik dance e complimenti con risatina per l'erezione. L'appoggiatore delle iene è divertente, ma l'amico Silvio mi ha fatto notare che crea illusioni a queste povere ragazze, quindi meglio non esagerare.
In qualsiasi altro posto l'andazzo è questo, forse all'hollywood troppo casino per i miei gusti, ma la figa pullula.
Per gli esteti, i più bei corpi sono dei ladyboy, la maggior parte delle thai hanno il bacino basso e poche chiappe, oltre a gambe non proprio eccellenti, poche tettone ma a me non interessa, mentre sul culo sono intransigente.
Concludo affermando che volti, occhi, labbra e pelle sono stati superiori alle aspettative, scordatevi i culi cubani se non sono katoi. Se zitte, molto femminili e armonia nei movimenti, pulizia e dolcezza nel tatto. (il buon @corganish aveva proprio ragione)
Da qui in poi non parlo più di gnocca, ma solo della bellezza del posto, quindi chi fosse interessato solo alla fica non troverà nessuna indicazione utile. Per me amante dello snorkeling è il paradiso, consiglio le spiagge di laem sing e di Surin(a nord di Patong)
di Freedom beach, Ao Sane, Ya nui, Kata noi e Nai harn a Sud. Paradise beach è carina e vicina Anche a Patong, dove il mare è meno bello, se andate a nord della spiaggia si puo' fare snorkeling, verso Kalim (io andavo a nuoto), il tramonto è stupendo e la sera fuochi d'artificio sulla spiaggia.. Alle Similan e alle Phi Phi ho visto il più bel mare che esista, a Phang nga, il più bel paesaggio che si possa immaginare (dove c'è l'isola di James Bond).
Splendida la parte bassa dell'isola di phuket, da Promthep cape al Big Buddha ed al vicino wat chalang. Splendidi punti di osservazione a Kata ed a Karon.
Piccola annotazione sugli italiani incontrati, ho notato un attaccamento eccessivo di tanti ristoratori e turisti ai soldi, segno evidente che non tutti se la passano bene, scarso senso commerciale (neanche un limoncello dopo spesa notevole) e conseguente sfanculamento da parte del sottoscritto, molta presunzione da parte di chi conosce l'isola, ma oltre a questi poco intelligenti ho conosciuto gente genuina poco interessata (saluto lo spirituale Eros, l'intellettuale Silvio e il buon Alessandro da Viareggio). Se volete mangiare bene vi consiglio il ristorante Abruzzo soi nanai, piatti deliziosi ed atmosfera garantita (tutti scherzano con tutti, quindi soprattutto per chi viaggia da solo è l'ideale per farsi due risate), per quanto talvolta il simpaticissimo proprietario faccia fuoruscire stronzate dalla sua bocca, subito compensate da qualità del cibo e prezzi onesti. Per dormire ho trovato il paradiso a dieci metri dalla Bangla, a 900 bath l'overlook è eccellente, molto bello giù e
sopra dispone di un balcone ad angolo eccellente, tra l'altro fanno l'ottimo cono pizza. (proprietari favolosi, Alessandro e Sergio)
Per i budget scarsissimi, esistono di fronte all'overlook delle camere a 400 bath, senza finestra e con bagni in comune, ma sono orribili e sporche, mentre per chi non ha problemi di soldi, direttamente sulla spiaggia gli hotel sono favolosi (dai 4000 in su'). Un amico barbiere di Roma che conosce benissimo la Thailandia mi ha detto che a Pattaya la situazione è addirittura superiore a livello figa, e che non ha mai avuto problemi aldilà di qualche banale rissa tra inglesi ubriachi. Saluti a lui ed al buon Domenico) Sulla Bangla, a Patong, uscivo a tutte le ore e non è mai successo un cazzo, una rissa in tre settimane, una sola volta al Tai Pen unubriaco mi ha detto pay me a drink con fare minaccioso, l'ho preso per capelli ed offerto al buttafuori, che ha sorriso e gli ha dato un calcio in culo. Nulla a che vedere con le risse quotidiane ad Ios o a Corfu' in Gracia, o il sabato a Lione.
A BKK sono rimasto solo due giorni ed ho dormito in mezzo ai templi, devo dire che fanno parte delle più belle cose che io abbia mai visto, belli sia di giorno che di notte, e camminando anche di notte non ho notato niente di pericoloso.. EVVIVA LA THAILANDIA CAZZO.
Epicuro - Recensioni e consigli su Francia, Spagna, Italia, Cuba, Portogallo, Tunisia, Marocco, Croazia, Macedonia, Montenegro, Thailandia, Grecia, Romania, Bulgaria, Rep.Ceca, Belgio e varie.
Segno zodiacale: porco
Mi piace:-Pippo Baudo - Rocco Siffredi - Topolino - la fica depilata - Il culo rotondo - Le cosce lunghe
Aspettavo questo momento per leggere le tue impressioni Caro @epicuro, su questo paese tanto amato da parte mia e di altri colleghi che popolano GT's , quindi a sto giro ti sei fatto solo HKT ? beh' vorra' dire che la prossima volta ti farai qualche giorno in piu' a Bkk, una puntatina a PTY ed una su a CM ;-)
La Thailandia va vista e' vissuta tutta quanta :-) e mi auguro che tu possa avere altre occasioni per visitare questo bel paese dagli occhi a mandorla ;-)
^:)^ prof @epicuro aspettavo con impazienza la tua rece dalla thai come s aspetta la busta paga o come un secchione aspetta la pagella :-D vedi che t ho detto la pelle delle adorate bamboline thai è dolce da morire :X a propsito il mangiare e il bere come t è sembrato??l hai assaggiato il sang som???
Bene Amico epicuro leggo con piacere la tua esperienza in Thai, peccato soltanto per i soli due giorni a BKK, c'è molto di più rispetto ai templi (che in tutte le volte in cui sono stato non sono mai riuscito a vedere), per il resto quando dici :
"La sera ritrovo con jerico il mio motorino, le chiavi attaccate, della serie non succede un cazzo. Sulla Bangla noto che le donne sono più belle di viso di quello che pensassi, molto femminili, superiori alle presunte immagini fotoshoppate.
Da qui in poi il viaggio diventa meraviglioso, al punto che rinuncio a BKK, cambio data di partenza e sfanculo i soldi pagati in due alberghi della capitale, non rimborsabili."
Prossimo giro prova a fare il contrario, tanto per cambiare, anche io all'inizio preferivo il mare, come tutti, poi mi racconti come sono quelle di Bkk
;-)
"Tutti per uno, uno per tutti !" W gli Gnoccatravels i Moschettieri del XXI secolo.
Carissimo @zest, ho già previsto per il prossimo viaggio di farmi tutte le località che mi consigli (thailandite?).
Amico @corganish (il pinzetto è davvero apprezzato, cosi' come i peli sul petto, io li avevo tolti quindi mi chiedevano perchè), il songram è buono, anche se mi sono trattenuto sull'alcool perchè ero spesso con lo scooter (a Patong un morto al giorno), spesso bevevo le tequiline sale e limone che il Jerico mi ha fatto apprezzare sulla Bangla. Sul mangiare ho evitato le cose in mezzo alla strada (solo per colazione quella specie di beignets) e mi sono limitato a mangiare pesce e carne (niente a che vedere con le bisteccone della tua zona), l'aragosta tuttavia mi è sembrata meno saporita delle nostre, ma per fortuna meno cara, nell'insieme ho mangiato bene, non benissimo. Ho evitato il vino, davvero caro, mentre ho apprezzato moltissimo il pranzo nei ristorantini che danno sulle varie spiagge (300 bath cibo + singha o chang o leo).
Grande @drmichael, avevo preparato il viaggio soprattutto per BKK, ma il mio amore per il mare mi ha bloccato a Phuket, come dicevo seguiro' i tuoi consigli e a novembre voglio farmela tutta BKK, aldilà della figa mi è piaciuta troppo. Come dice @mirkox, cenando la sera sul chao praya, ho avuto l'impressione di ragazze di classe (alcune al limite dell'atteggiosità), probabilmente chi si puo' permettere certi ristoranti lo fa notare, e molte donne sole, differentemente da Phuket dove nei posti belli erano sempre ad accompagnare il pagante di turno.
@Kapunkah, viva la Thailandia, le uniche cose negative che mi sento di aggiungere (riguarda solo Patong) è che attraversare la strada era impresa ardua, visto che non si fermano mai per far attraversare i pedoni, neanche sulle strisce, acceleravano addirittura, quindi mi è capitato di aspettare anche 5 minuti, gli elefanti sulla strada del bib buddha sono molto più rispettosi, incredibile. Poi anche l'inglese loro fa pietà, ma non è colpa loro, si puo' capire visto che la maggior parte viene dall'Isaan ed è cresciuta in mezzo alle bufale, quindi massimo rispetto per i loro cazzi seri; il problema è nelle agenzie quando prenoti l'escursione, per specificare a che ora ti deve venire a prendere il minibus o lo scrivi o lo ripeti 100 volte, e comunque sempre meglio lasciare e chiedere numero.
Epicuro - Recensioni e consigli su Francia, Spagna, Italia, Cuba, Portogallo, Tunisia, Marocco, Croazia, Macedonia, Montenegro, Thailandia, Grecia, Romania, Bulgaria, Rep.Ceca, Belgio e varie.
Segno zodiacale: porco
Mi piace:-Pippo Baudo - Rocco Siffredi - Topolino - la fica depilata - Il culo rotondo - Le cosce lunghe
Piacere di ritrovarti @jerico. Ce ne rifaremo più di una tequila al prossimo inverno. Son riuscito a prendere l'escursione delle 9h30 (1400 baht), molte agenzie non la conoscono, ha fatto un giro stupendo iniziando da Maya Bay per evitare il casino, poi Pilleh Lagoon (favoloso), Loh Samah (da dove viene la prima foto) Viking Cave, Monkey Island, Phi Phi Don (per pranzare) e Bamboo Island. L'agenzia era vicino al Bangla Stadium. Se vuoi tutti i dettagli te li scrivo in PVT.
Epicuro - Recensioni e consigli su Francia, Spagna, Italia, Cuba, Portogallo, Tunisia, Marocco, Croazia, Macedonia, Montenegro, Thailandia, Grecia, Romania, Bulgaria, Rep.Ceca, Belgio e varie.
Segno zodiacale: porco
Mi piace:-Pippo Baudo - Rocco Siffredi - Topolino - la fica depilata - Il culo rotondo - Le cosce lunghe
E la verità è che c'è qualcosa di terribilmente marcio in questo paese. E lì dove una volta c'era la libertà di obiettare, di pensare, di parlare nel modo ritenuto più opportuno, lì ora avete censori e sistemi di sorveglianza, che vi costringono ad accondiscendere e sottomettervi.
@epicuro hai fatto l'escursione col giro al contrario, l'avevo cercata anche io ma non trovandola. E' molto valida soprattutto per maya bay, che si visita senza orde di turisti.
Mi puoi mandare i dettagli dell'agenzia dove hai preso il tour?
Ciao @longjohnsilver, ben ritrovato amico mio. Ebbene si', anch'io in quella meravigliosa terra. @Dump, l'escursione la trovi sul sito www.discoverkhaolak.com, molte agenzie non te lo dicono oppure non la conoscono (mi hanno preso per pazzo) pero' io te la consiglio perchè è l'unica che passa a prenderti alle 9h30. Il nome della compagnia è Rak Talay travel co., LTD, tel 076282150 o 0862925522. Parte da Pier Chalang, prima di arrivare a Phuket town. L'agenzia che mi ha prenotato si trova sulla strada del Bangla stadium, dove fanno gli incontri andando verso nord, sulla destra prima di arrivare sulla strada non asfaltata, quelle accanto allo stadio evitale come la peste. La prima foto l'ho fatta a Loh Samah, insieme a Pileh lagoon è quello che mi è piaciuto di più (la tartaruga è a Ban Goo, una delle Similan). Il prezzo ovviamente scende vertiginosamente dai 3400 della brochure, 1400 o 1450. L'isola di Mosquito dipende dalle condizioni metereologiche,
Bamboo è sicura, e se vai dirigiti verso la punta a sinistra dell'isola (a destra quando arrivi con lo scafo di fronte alla spiaggia), non c'è un cazzo ma pesci enormi e visione celestiale.
Epicuro - Recensioni e consigli su Francia, Spagna, Italia, Cuba, Portogallo, Tunisia, Marocco, Croazia, Macedonia, Montenegro, Thailandia, Grecia, Romania, Bulgaria, Rep.Ceca, Belgio e varie.
Segno zodiacale: porco
Mi piace:-Pippo Baudo - Rocco Siffredi - Topolino - la fica depilata - Il culo rotondo - Le cosce lunghe
@epicuro il tour l'ho già fatto l'anno scorso, nel senso normale però partendo più tardi rispetto alla maggior parte degli scafi quindi con bamboo island, monkey, pileh lagoon praticamente deserti.. solo a phi phi don per mangiare e ovviamente a maya bay ho trovato un pò di casino, ma nel complesso mi è piaciuto molto e dovessi ripertelo farei il giro che hai fatto tu. grazie per l'info
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
Viaggiatore4676
15/03/2013 | 09:15
Gold
Ben ritrovati, colleghi ed amici, eccomi di ritorno da quel di Phuket. Più che una vera recensione sulla LOS, che non serve a un cazzo visto che c'è gente che ci abita o che è andata 15 volte, mi limitero' ad esprimere le mie opinioni da novellino con tre settimane di esperienza, ed a confermare o smentire quanto letto finora.
Non mi riallaccio apposta a quella cagata di thread da me aperto sotto l'influenza della negatività francese, (quello dell'uccello padulo) perchè erano tutte minchiate, se c'è un paradiso in terra è bene la Thailandia, e ringrazio i miei amici per avermela consigliata.
Inizio catastrofico, dopo aver dormito in uno splendido hotel a Nai Yang (posto pero' per coppie), via a Patong, dove in albergo, gestito da un tossico ed una troia orribile e senza maniere, mi chiedono di ripagare la stanza, già pagata tramite Visa, visto che non trovavano la ricevuta (li ho mandati affanculo). Giù al bar brutte e vecchie troie che mi toccavano come zanzare per una consumazione cara al bar, al mio rifiuto scattava l'offesa Kiniao. La presunta cassaforte per mettere soldi e portafoglio la prende dalla sua stanza, mi dà la chiave, si tiene l'altra e dice don't worry (che bello). All'aereoporto di Dom Muang solo cessi di viso e di corpo, come nel mio albergo, a testimonianza che l'uomo proviene dalla scimmia.
La sera contatto subito il buon @jerico, che mi fa capire le prime cose (all'inizio a Patong non si capisce un cazzo), mi fa rilassare e passiamo una piacevole serata con la sua futura moglie. Il giorno dopo, affitto il motorino più rovinato della storia, dicendo che non avrei pagato un cazzo se mi ritenevano responsabile dello stato del medesimo, e via a Freedom beach, stupenda. Per evitare il buto di sangue della risalita, prendo un'altra strada e mi ritrovo un cazzo di rotweiler che mi voleva sbranare accanto al pannello cane pericolosissimo. Mi ricordo della scena di karate kid dove quello si concentra e con un pugno stende la vacca o il toro, pero' mi sto cacando addosso, arriva il proprietario lo prende e mi insulta, riparto sbiancato con 10 chili in meno e risalgo con due ragazzi di Genova dal giusto percorso.
La sera ritrovo con jerico il mio motorino, le chiavi attaccate, della serie non succede un cazzo. Sulla Bangla noto che le donne sono più belle di viso di quello che pensassi, molto femminili, superiori alle presunte immagini fotoshoppate.
Da qui in poi il viaggio diventa meraviglioso, al punto che rinuncio a BKK, cambio data di partenza e sfanculo i soldi pagati in due alberghi della capitale, non rimborsabili.
Tratto subito la questione dei 1000, 2000, 3000, 4000 bath.
Nessuna mi ha chiesto più di 2000, per scendere a 1500 e alle 04h00 a 1000, solo per LT. Ho visto chiedere 4000, ma a dei mostri, anche io se fossi una puttana farei lo stesso.
Al Tiger (aria condizionata da rizzare i peli, cessi e figone a strofinare le chiappe e a baciare come fidanzatine), i latrin lover tanto cari a @zest ed a @loup garou, palestrati e col gel, profumati come vecchie baldracche, tentavano invano il rimorchio aggratis (non vedo perchè). Sul lato sinistro tante ragazze provenienti dall'Isaan che mi toccavano la fava chiedendomi gentilmente di partire senza neanche parlare di soldi (il millino politico), varie erotik dance e complimenti con risatina per l'erezione. L'appoggiatore delle iene è divertente, ma l'amico Silvio mi ha fatto notare che crea illusioni a queste povere ragazze, quindi meglio non esagerare.
In qualsiasi altro posto l'andazzo è questo, forse all'hollywood troppo casino per i miei gusti, ma la figa pullula.
Per gli esteti, i più bei corpi sono dei ladyboy, la maggior parte delle thai hanno il bacino basso e poche chiappe, oltre a gambe non proprio eccellenti, poche tettone ma a me non interessa, mentre sul culo sono intransigente.
Concludo affermando che volti, occhi, labbra e pelle sono stati superiori alle aspettative, scordatevi i culi cubani se non sono katoi. Se zitte, molto femminili e armonia nei movimenti, pulizia e dolcezza nel tatto. (il buon @corganish aveva proprio ragione)
Da qui in poi non parlo più di gnocca, ma solo della bellezza del posto, quindi chi fosse interessato solo alla fica non troverà nessuna indicazione utile. Per me amante dello snorkeling è il paradiso, consiglio le spiagge di laem sing e di Surin(a nord di Patong)
di Freedom beach, Ao Sane, Ya nui, Kata noi e Nai harn a Sud. Paradise beach è carina e vicina Anche a Patong, dove il mare è meno bello, se andate a nord della spiaggia si puo' fare snorkeling, verso Kalim (io andavo a nuoto), il tramonto è stupendo e la sera fuochi d'artificio sulla spiaggia.. Alle Similan e alle Phi Phi ho visto il più bel mare che esista, a Phang nga, il più bel paesaggio che si possa immaginare (dove c'è l'isola di James Bond).
Splendida la parte bassa dell'isola di phuket, da Promthep cape al Big Buddha ed al vicino wat chalang. Splendidi punti di osservazione a Kata ed a Karon.
Piccola annotazione sugli italiani incontrati, ho notato un attaccamento eccessivo di tanti ristoratori e turisti ai soldi, segno evidente che non tutti se la passano bene, scarso senso commerciale (neanche un limoncello dopo spesa notevole) e conseguente sfanculamento da parte del sottoscritto, molta presunzione da parte di chi conosce l'isola, ma oltre a questi poco intelligenti ho conosciuto gente genuina poco interessata (saluto lo spirituale Eros, l'intellettuale Silvio e il buon Alessandro da Viareggio). Se volete mangiare bene vi consiglio il ristorante Abruzzo soi nanai, piatti deliziosi ed atmosfera garantita (tutti scherzano con tutti, quindi soprattutto per chi viaggia da solo è l'ideale per farsi due risate), per quanto talvolta il simpaticissimo proprietario faccia fuoruscire stronzate dalla sua bocca, subito compensate da qualità del cibo e prezzi onesti. Per dormire ho trovato il paradiso a dieci metri dalla Bangla, a 900 bath l'overlook è eccellente, molto bello giù e
sopra dispone di un balcone ad angolo eccellente, tra l'altro fanno l'ottimo cono pizza. (proprietari favolosi, Alessandro e Sergio)
Per i budget scarsissimi, esistono di fronte all'overlook delle camere a 400 bath, senza finestra e con bagni in comune, ma sono orribili e sporche, mentre per chi non ha problemi di soldi, direttamente sulla spiaggia gli hotel sono favolosi (dai 4000 in su'). Un amico barbiere di Roma che conosce benissimo la Thailandia mi ha detto che a Pattaya la situazione è addirittura superiore a livello figa, e che non ha mai avuto problemi aldilà di qualche banale rissa tra inglesi ubriachi. Saluti a lui ed al buon Domenico) Sulla Bangla, a Patong, uscivo a tutte le ore e non è mai successo un cazzo, una rissa in tre settimane, una sola volta al Tai Pen unubriaco mi ha detto pay me a drink con fare minaccioso, l'ho preso per capelli ed offerto al buttafuori, che ha sorriso e gli ha dato un calcio in culo. Nulla a che vedere con le risse quotidiane ad Ios o a Corfu' in Gracia, o il sabato a Lione.
A BKK sono rimasto solo due giorni ed ho dormito in mezzo ai templi, devo dire che fanno parte delle più belle cose che io abbia mai visto, belli sia di giorno che di notte, e camminando anche di notte non ho notato niente di pericoloso.. EVVIVA LA THAILANDIA CAZZO.
Epicuro - Recensioni e consigli su Francia, Spagna, Italia, Cuba, Portogallo, Tunisia, Marocco, Croazia, Macedonia, Montenegro, Thailandia, Grecia, Romania, Bulgaria, Rep.Ceca, Belgio e varie.
Segno zodiacale: porco
Mi piace:-Pippo Baudo - Rocco Siffredi - Topolino - la fica depilata - Il culo rotondo - Le cosce lunghe
Viaggiatore4676
15/03/2013 | 09:53
Gold
Epicuro - Recensioni e consigli su Francia, Spagna, Italia, Cuba, Portogallo, Tunisia, Marocco, Croazia, Macedonia, Montenegro, Thailandia, Grecia, Romania, Bulgaria, Rep.Ceca, Belgio e varie.
Segno zodiacale: porco
Mi piace:-Pippo Baudo - Rocco Siffredi - Topolino - la fica depilata - Il culo rotondo - Le cosce lunghe
Viaggiatore3004
15/03/2013 | 17:25
Gold
Aspettavo questo momento per leggere le tue impressioni Caro @epicuro, su questo paese tanto amato da parte mia e di altri colleghi che popolano GT's , quindi a sto giro ti sei fatto solo HKT ? beh' vorra' dire che la prossima volta ti farai qualche giorno in piu' a Bkk, una puntatina a PTY ed una su a CM ;-)
La Thailandia va vista e' vissuta tutta quanta :-) e mi auguro che tu possa avere altre occasioni per visitare questo bel paese dagli occhi a mandorla ;-)
ps: belli i fondali marini :-)
kapunkah
15/03/2013 | 18:44
Newbie
evvai viva la Tailandia
Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!corganish
15/03/2013 | 20:52
Gold
^:)^ prof @epicuro aspettavo con impazienza la tua rece dalla thai come s aspetta la busta paga o come un secchione aspetta la pagella :-D vedi che t ho detto la pelle delle adorate bamboline thai è dolce da morire :X a propsito il mangiare e il bere come t è sembrato??l hai assaggiato il sang som???
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàViaggiatore845
16/03/2013 | 04:16
Silver
Bene Amico epicuro leggo con piacere la tua esperienza in Thai, peccato soltanto per i soli due giorni a BKK, c'è molto di più rispetto ai templi (che in tutte le volte in cui sono stato non sono mai riuscito a vedere), per il resto quando dici :
"La sera ritrovo con jerico il mio motorino, le chiavi attaccate, della serie non succede un cazzo. Sulla Bangla noto che le donne sono più belle di viso di quello che pensassi, molto femminili, superiori alle presunte immagini fotoshoppate.
Da qui in poi il viaggio diventa meraviglioso, al punto che rinuncio a BKK, cambio data di partenza e sfanculo i soldi pagati in due alberghi della capitale, non rimborsabili."
Prossimo giro prova a fare il contrario, tanto per cambiare, anche io all'inizio preferivo il mare, come tutti, poi mi racconti come sono quelle di Bkk
;-)
"Tutti per uno, uno per tutti !" W gli Gnoccatravels i Moschettieri del XXI secolo.
mirkox
16/03/2013 | 16:24
Newbie
da provare assolutamente la gnocca di bangkok.... meno porche a primo acchitto ma
molto più stile e classe rispetto alle pattayane!!!
INCONTRA DONNE VOGLIOSEViaggiatore4676
17/03/2013 | 09:02
Gold
Carissimo @zest, ho già previsto per il prossimo viaggio di farmi tutte le località che mi consigli (thailandite?).
Amico @corganish (il pinzetto è davvero apprezzato, cosi' come i peli sul petto, io li avevo tolti quindi mi chiedevano perchè), il songram è buono, anche se mi sono trattenuto sull'alcool perchè ero spesso con lo scooter (a Patong un morto al giorno), spesso bevevo le tequiline sale e limone che il Jerico mi ha fatto apprezzare sulla Bangla. Sul mangiare ho evitato le cose in mezzo alla strada (solo per colazione quella specie di beignets) e mi sono limitato a mangiare pesce e carne (niente a che vedere con le bisteccone della tua zona), l'aragosta tuttavia mi è sembrata meno saporita delle nostre, ma per fortuna meno cara, nell'insieme ho mangiato bene, non benissimo. Ho evitato il vino, davvero caro, mentre ho apprezzato moltissimo il pranzo nei ristorantini che danno sulle varie spiagge (300 bath cibo + singha o chang o leo).
Grande @drmichael, avevo preparato il viaggio soprattutto per BKK, ma il mio amore per il mare mi ha bloccato a Phuket, come dicevo seguiro' i tuoi consigli e a novembre voglio farmela tutta BKK, aldilà della figa mi è piaciuta troppo. Come dice @mirkox, cenando la sera sul chao praya, ho avuto l'impressione di ragazze di classe (alcune al limite dell'atteggiosità), probabilmente chi si puo' permettere certi ristoranti lo fa notare, e molte donne sole, differentemente da Phuket dove nei posti belli erano sempre ad accompagnare il pagante di turno.
@Kapunkah, viva la Thailandia, le uniche cose negative che mi sento di aggiungere (riguarda solo Patong) è che attraversare la strada era impresa ardua, visto che non si fermano mai per far attraversare i pedoni, neanche sulle strisce, acceleravano addirittura, quindi mi è capitato di aspettare anche 5 minuti, gli elefanti sulla strada del bib buddha sono molto più rispettosi, incredibile. Poi anche l'inglese loro fa pietà, ma non è colpa loro, si puo' capire visto che la maggior parte viene dall'Isaan ed è cresciuta in mezzo alle bufale, quindi massimo rispetto per i loro cazzi seri; il problema è nelle agenzie quando prenoti l'escursione, per specificare a che ora ti deve venire a prendere il minibus o lo scrivi o lo ripeti 100 volte, e comunque sempre meglio lasciare e chiedere numero.
Epicuro - Recensioni e consigli su Francia, Spagna, Italia, Cuba, Portogallo, Tunisia, Marocco, Croazia, Macedonia, Montenegro, Thailandia, Grecia, Romania, Bulgaria, Rep.Ceca, Belgio e varie.
Segno zodiacale: porco
Mi piace:-Pippo Baudo - Rocco Siffredi - Topolino - la fica depilata - Il culo rotondo - Le cosce lunghe
Viaggiatore2027
19/03/2013 | 00:19
Newbie
Son felice che ti sei trovato bene dopo tutte le tue preoccupazioni.
Dopo la disperata ricerca delle tue chiavi son finito in un localino thai con issan dance...due @@,a
bere sang som soda.
e il giorno dopo come avevi previsto non mi sono mosso dall'hotel,visto che la giornata non era delle migliori.
L'escursione a phi phi?
Quanto la hai pagata e che giro faceva?
Peccato non averci fatto un'ultima tequila assieme.
Il mio ip è in italy,ignorate i miei messaggi su altre nazioni.
Cit:demoni 72 .ma chi posta foto scaricate dalla rete non può' avere credibilita'
Viaggiatore4676
20/03/2013 | 09:59
Gold
Piacere di ritrovarti @jerico. Ce ne rifaremo più di una tequila al prossimo inverno. Son riuscito a prendere l'escursione delle 9h30 (1400 baht), molte agenzie non la conoscono, ha fatto un giro stupendo iniziando da Maya Bay per evitare il casino, poi Pilleh Lagoon (favoloso), Loh Samah (da dove viene la prima foto) Viking Cave, Monkey Island, Phi Phi Don (per pranzare) e Bamboo Island. L'agenzia era vicino al Bangla Stadium. Se vuoi tutti i dettagli te li scrivo in PVT.
Epicuro - Recensioni e consigli su Francia, Spagna, Italia, Cuba, Portogallo, Tunisia, Marocco, Croazia, Macedonia, Montenegro, Thailandia, Grecia, Romania, Bulgaria, Rep.Ceca, Belgio e varie.
Segno zodiacale: porco
Mi piace:-Pippo Baudo - Rocco Siffredi - Topolino - la fica depilata - Il culo rotondo - Le cosce lunghe
longjohnsilver
23/03/2013 | 15:53
Silver
Ah ecco dove eri finito! :-D
E bbbravooo!!!! ;-)
E la verità è che c'è qualcosa di terribilmente marcio in questo paese. E lì dove una volta c'era la libertà di obiettare, di pensare, di parlare nel modo ritenuto più opportuno, lì ora avete censori e sistemi di sorveglianza, che vi costringono ad accondiscendere e sottomettervi.
dump
23/03/2013 | 16:06 36-50
Silver
@epicuro hai fatto l'escursione col giro al contrario, l'avevo cercata anche io ma non trovandola. E' molto valida soprattutto per maya bay, che si visita senza orde di turisti.
Mi puoi mandare i dettagli dell'agenzia dove hai preso il tour?
Viaggiatore4676
23/03/2013 | 17:18
Gold
Ciao @longjohnsilver, ben ritrovato amico mio. Ebbene si', anch'io in quella meravigliosa terra. @Dump, l'escursione la trovi sul sito www.discoverkhaolak.com, molte agenzie non te lo dicono oppure non la conoscono (mi hanno preso per pazzo) pero' io te la consiglio perchè è l'unica che passa a prenderti alle 9h30. Il nome della compagnia è Rak Talay travel co., LTD, tel 076282150 o 0862925522. Parte da Pier Chalang, prima di arrivare a Phuket town. L'agenzia che mi ha prenotato si trova sulla strada del Bangla stadium, dove fanno gli incontri andando verso nord, sulla destra prima di arrivare sulla strada non asfaltata, quelle accanto allo stadio evitale come la peste. La prima foto l'ho fatta a Loh Samah, insieme a Pileh lagoon è quello che mi è piaciuto di più (la tartaruga è a Ban Goo, una delle Similan). Il prezzo ovviamente scende vertiginosamente dai 3400 della brochure, 1400 o 1450. L'isola di Mosquito dipende dalle condizioni metereologiche,
Bamboo è sicura, e se vai dirigiti verso la punta a sinistra dell'isola (a destra quando arrivi con lo scafo di fronte alla spiaggia), non c'è un cazzo ma pesci enormi e visione celestiale.
Epicuro - Recensioni e consigli su Francia, Spagna, Italia, Cuba, Portogallo, Tunisia, Marocco, Croazia, Macedonia, Montenegro, Thailandia, Grecia, Romania, Bulgaria, Rep.Ceca, Belgio e varie.
Segno zodiacale: porco
Mi piace:-Pippo Baudo - Rocco Siffredi - Topolino - la fica depilata - Il culo rotondo - Le cosce lunghe
dump
23/03/2013 | 17:48 36-50
Silver
@epicuro il tour l'ho già fatto l'anno scorso, nel senso normale però partendo più tardi rispetto alla maggior parte degli scafi quindi con bamboo island, monkey, pileh lagoon praticamente deserti.. solo a phi phi don per mangiare e ovviamente a maya bay ho trovato un pò di casino, ma nel complesso mi è piaciuto molto e dovessi ripertelo farei il giro che hai fatto tu. grazie per l'info
Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italia