"un rutto vivente che non mi soffermo a descrivere - ma probabilmente uno di quelli che in tutto il resto del mondo deve pagare col sovrapprezzo le puttane tanto è brutto " cit
Ragazzi questo post mi ha fatto letteralmente pisciare addosso dal ridere, che fantastica comunità.
ohhh che balle su questo free o pay.... e' capitato pure a me , e non a Bkk dove e' piu' facile visto che trovi quelle di
famiglia agiata , le manager da 80,000 thb mese( ci sono ) mi capito' al Planet rock go-go di soi pattaya land 2 nel 1999 quando avevo 32 anni. Ohhh questa lavorava sul palo , poi l' ho portata fuori la prima sera e pagai , poi la volta sucessiva non voleva i soldi ..... e quindi ho insistito che li prendesse . Erano 2000 thb , poi ci sono andato altre volte e l' ho sempre pagata per suo dispiacere .... e cosi conoscendola lei cercava il jolly , cioe' voleva farsi " bella " perche' cercava quello
per fare famiglia. Lo trovo' , un tedesco mio coetaneo , e fino al 2003 , poi persi i contatti , era in Germania con 2 pargoletti.
Poi una mia ex dopo lasciati trovo' lo sponsor milionario residente a Bkk , e
quando lui se ne andava per lavoro all'estero, lei la dava gratis a chi gli piaceva e per dirla tutta...visto che era una ex troia di Pattaya , voleva provare quello che proviamo noi nel pagare una ...cioe' voleva pagare un mio amico , di bel aspetto , per farsi una nottata
Non vi sto a raccontare cazzate e' pura verita'.
Quindi ci sono anche quelle, ma io preferisco pagare per non avere storie .
Posto qui un aneddoto, non molto in topic cmq, che mi ha fatto capire (o meglio non capire) come ragionano le ragazze thai, o solo la mia non so. Premetto che, come ho detto in una altro topic, è una che mi piace e conosco da un paio di mesi, non una presa la sera stessa.
Fatto sta che eravamo, la scorsa settimana, seduti ad un tavolino; attorno a noi in altri tavolini molto vicini altre due coppie thai-falang.
La mia lei si è bevuta un paio di birrette, e quando è stato il momento di pagare ha dato i soldi a me e mi ha detto di pagare e, sussurrando, e darle il resto più tardi.
Secondo me, per qualche strana ragione, si vergognava di pagare davanti alle altre due thai, e dentro di me mi son chiesto il motivo; cosi', pura curiosità
@Jeff io punto sulla prima opzione cmq una tipa mi chiese se volevo prendere le patatine dal mac con lei ed accettai pago lei e li intorno che altre coppie thai turisti vabbeh che qsta era la seconda sera che ci pipavo poi cmq io sono un puttaniere seriale
Non entro nel merito della discussione di questo tread ... ma mi permetto una precisazione giusto per esattezza di informazioni .
@mirkox .... il Level è frequentato al 90% da free lance ... il Bash anche ... con la differenza che inizia il movimento alle 2.30 - 3.00 dunque la maggior parte dei gruppi di ragazze che vedi hanno gia lavorato e si spendono due soldini ... se poi sono belle imbastite e ti vogliono scopare anche gratis " e lo sottolineo perchè puo' succedere" è oltre perchè gli piaci ... anche perchè son già belle sicure che non dormiranno almeno per le prossime 36 ore
... e quando stanno messe così son tutte ninfomani e pronte a fare quello che cazzo gli gira per la testa ... qualunque cosa ( chi sa perchè?).
Il bangkok beat in soi 7/1 ... direi 100% puttane ... e te lo dico perchè conosco due compagnie di ragazze che lo frequentano ... bene queste non fanno certo lezioni di yoga.
Sulla Suck. dopo le 17.00 , direi in qualunque genere di locale ... pub , bar , disco ... incontrare una ragazza che non vive facendo pompini e short time ha lo stesso grado di probabilità che pisciare contro vento a 40 nodi e non bagnarsi.
Questo lo dico perchè se una ragazza lavora e non smarchetta ... difficilmente gira sulla sukh. , dato che non siamo i soli a sapere che è un puttanaio ... quelli di Tong Lor per esempio per andare in soi 11 prendono 4 lamborghini
tanto per farti capire da che parte stanno ... e non sono comunque contente/i di farsi vedere lì.
Aggiungo inoltre che a me non frega una mazza se uno fa il SexyMan ... l'altro il Latin Lover .... e mio zio fa il puttaniere ... se uno non paga nel senso che ha un rapporto consapevole con l'altra persona senza usare violenza ne fisica ne psicologica ... fa solo che bene ... potrà usare i soldi non dati in compenso sessuale per fare felice in qualunque modo la persona che evidentemente ha incontrato perchè vi era un intesa reciproca.
In ogni caso ... paghi ... non paghi ... hai sempre a che fare con ragazze che fanno le prostitute ... dunque sai esattamente che il loro mestiere è scopare gente che le paga ... shot = money ... 2 shot = more money ... Long Time = more more money .
Io mi trovo molte bene con le puttane ... tendenzialmente mi fanno divertire , sono di compagnia ... reggono bene la serata ... anche frequentandole per periodi più lunghi di una nottata mi sento sempre a mio agio.
Occhio però ... a tutti i Sexy man e Latin Lover ... quando sei a casa e verso le 7 di sera la tua "compagna" ti dice ... " I need go work now ... I come back home to you or I go drink with you where you are around 1.00" ... Cosa vi viene in mente ... ?? .
Io penso subito a
tutti i cazzi che ha succhiato dalle 7 all' 1.00 , e quando arriva mi saluta ovviamente con un bacino.
Certo che si può scopare gratis ... se ad una tipa gli piaci ... poi la conosci ... magari gli interessi anche ... ma se non la paghi tu qualcuno dovrà pur farlo dato che non si vive di aria.
Poi se qualcuno mi viene a dire che ogni volta che si fa un giro a Bkk incontra una puttana che per la sua magnificenza fisica ed intellettuale smette di lavorare per quella notte ... ecco non ci crederò mai .
Se qualcuno invece mi racconta che stando in giro spesso ... girando molti locali gli è capitato che una puttana non gli abbia chiesto i soldi ... allora possiamo parlarne.
Paghi o non paghi devi sapere con chi hai a che fare ... se paghi la pratica si chiude li ... se non paghi, per forza, instauri un rapporto diverso ... nel senso che è lei che viene incontro a te ... come se tu per vedere una ragazza prendessi un permesso in ufficio ... quindi oltre al solito indispensabile rispetto aggiungerei anche una buona dose di riconoscenza ... insomma fatela star bene .
Se invece non paghi .. ma poi per caso strano ti ritrovi a fare bonifici bancari da una banca italiana ad una banca in terra Thai ... allora è la volta che alla prossima paghi sti cazzo di 1500 ... 2000 .. 3000 e ringrazi pure Dio di pagarli .
Occhio alla penna ... il cuore gioca brutti scherzi .. sopratutto al portafoglio .
purtroppo cari colleghi non avete capito il trucco del latrin lover lui passa tutte le notti a messaggiare
su bado thay dating e simili creandosi una serie di contatti sull posto da poter sfruttare per "trombare free"( per lo piu cofani )..sinceramente io quando vado in ferie vado in ferie quindi niente menate giochetti per farmi una 10 de ragazze free vado pago mi diverto e chiavo queste menate sul free le faccio in svizzera durante l anno lavorativo ,poi se capita il free anche in vacanza non disdegno
In principio fu @mikelecce87, che ci portò la lieta novella:
"La mia esperienza mi ha fatto capire che a pattaya il free non è un'utopia, al contrario una realtà. "
indicandoci la Retta Via:
"Siate gentiluomini, in thai è merce rara, è piena di mega arrapati ubriachi, la donzella apprezzera il vostro bon ton, sarà free e molto più passionale ve lo assicuro. io in 15 giorni ne ho pagate tre e bollate almeno una trentina. "
e soprattutto i requisiti fisici essenziali:
"SONO 1.78 OKKI VERDI SPORTIVO(palestra piscina e beach volley) ed ho 25 anni."
Poi giunse @tilf-lover, a darci notizie fresche fresche, come che le mignotte di Phnom Penh sono disponibili a farsi bastonare anche AGGRATIS. Unico requisito: specificare che tu - per principio - a mignotte non ci vai! A Pattaya, ovviamente, è una vecchia usanza la trombata quotidiana free con le ragazze dei centri massaggi o con le ingenue ciabattine nei negozietti di Walking Street!
Poi arrivò @marco433 che addirittura ci fece dono della Tavola delle Leggi per capire cosa fare/cosa non fare in LOS:
""NON SONO MAI STATO A PHUKET O PATTAYA ma ci vado questo agosto. (in verità 5 notti a bankok me le sono fatte ma ero giovanissimo), però sono stato 4 volte in Brasile, una a Cuba una in Venezuela ecc ecc...Oggi come oggi sono arrivato alla conclusione che quando si va in posti come questi, c'è solo un modo di comportarsi che non dipende dal luogo. Mi riferisco a concetti generali che valgono sempre e in qualunque località. Ed è ovviamente in questo modo che mi comporterò in Thailandia questo agosto. Elencherò i punti come fossero leggi, ovviamente le miei:
1 CERCA DI TROMBARLA GRATIS PRIMA DI CHIEDERLE QUANTO VUOLE. E raccontale di quanto sei ricco e che chissà magari la porteresti in italia e perchè no, anche sposarla.
2 non trombare mai 2 volte la stessa donna (anche se te la da gratis)
3 fai solo short time
4 appena hai finito di trombare, mandala fori dai coioni immediatamente. Al massimo una doccia o un bicchiere d'acqua o tutte e due le cose."
E infine arrivò anche @tega86, che nel preambolo specificò di avere fatto tesoro delle recensioni lette qui, per concludere che:
"questo post non per vantarmi delle trombate aggratis ma semplicemente per dare una speranza ai ragazzi come me...a cui non piace pagare per scopare....ma io lo ripeterò fino alla morte...... IL FREE IN THAILANDIA ESISTE (ma magari lasciate perdere patong e pattaya)"
e lasciandoci il sospetto che l'unica rece letta qui dentro sia stata quella del Primo Profeta @mikelecce87:
"tralatro ho 26 anni e non mi ritengo un brutto ragazzo... sono donne anche loro..."
Questo thread va rinfrescato di tanto in tanto, perchè si fanno sempre nuove esilaranti scoperte ogni volta che vengono aperti topic sulla Thailandia, e la madre dei sexymen pare che sia sempre incinta ;-)
Dalla Bibbia ISG: "Money is the world's greatest aphrodisiac"
Mi ha appena contattato il mio concittadino Giuseppe Simone, ha detto che vuole vivere in Thailandia per affittare la minchia, secondo te @loup_garou, puo' essere un affare?
Epicuro - Recensioni e consigli su Francia, Spagna, Italia, Cuba, Portogallo, Tunisia, Marocco, Croazia, Macedonia, Montenegro, Thailandia, Grecia, Romania, Bulgaria, Rep.Ceca, Belgio e varie.
Segno zodiacale: porco
Mi piace:-Pippo Baudo - Rocco Siffredi - Topolino - la fica depilata - Il culo rotondo - Le cosce lunghe
vi ringrazio amici miei, ma comunque il copyright spetta ai Cavalieri della Fregna sopra citati. Ci pensano loro a trovare nuove idee. Io poi metto solo tutto assieme con un po' di copia&incolla. ;-)
Dalla Bibbia ISG: "Money is the world's greatest aphrodisiac"
Scoltate, non ho molto da spendere e non sono, aimè di bella presenza, e neppure sono più un ragazzino. Ho però l'esigenza irrefrenabile di trovare una bella patatina 21enne, plurilaureata, di buona famiglia, passionale e vergine, che mi scelga come mentore. Dimenticavo, non ho la macchina, quindi deve necessariamente averla lei, preferibilmente Bmw e Lexus . Zona nord milano. Io non posso pagarla ma volendo potrebbe darmi qualcosa lei, mica metto condizioni, mi adatto. Mandatemi pure PM per sottoporre le vostre candidature. Ho letto tutto il forum prima di chiedere, loggiuro . :-)
io vorrei capire - matematicamente parlando - come sia possibile che le rare thailandesi che non vogliono soldi le trovino tutte quelli che poi postano qui,che sono una minima parte di quelli che vanno in thai
può anche essere che i soldi in altra maniera glieli abbiano ugualmente dati e non se ne siano accorti tanto da sostenere che non hanno aperto portafogli :-D
scartate le ipotesi impossibili, quello che rimane, per quanto improbabile, è la verità - Sherlock Holmes
il problema secondo me è diverso ed è riferibile allo scopo ed all uso di un forum come questo.deve servire a dare informazioni e prescindere dalle proprie idee o gusti personali che sono rispettabili ma danno zero contributi alle altrui esigenze.a maggior ragione se basate su ipotesi fantasiose.
sia comunque ben chiaro che se si dice
ANDATE ALTROVE CHE A PATTAYA SONO TUTTE TROIE è la miglior pubblicità che si possa fare a qs città,perchè fortunatamente la maggior parte delle persone è cerebro dotata e sa come gira il mondo
@siam dai non lo sai,per sentirsi più uomini tanti ragazzi mettono i soldini nella borsetta della girl senza farsi vedere,cosi non hanno sensi di colpa, nel senso che un uomo non paga mai la donna ecchecazzo :-D
Io non ci credo... io non ci credo... il sito deve essere sotto attacco troll, non c'è altra spiegazione.... spunta un latrin lover al giorno, forse questo li batte tutti.
Il post merita di essere letto nella sua forma integrale. Una piccola chicca per capire I DANNI che fanno i latrin lovers... leggete il programma di questo @swroger@live.it
a presto raga...aspetto vostri consigli...!:
"Ciao ragazzi, mi chiamo Roger. A fine aprile parto per le filippine e ci resto 10 giorni. Premetto che viaggio da solo, viaggio sempre da solo ormai perché non mi piace aspettare gli altri e anche perché non trovo mai qualcuno che venga con me. Viaggio molto, sono stato a Cuba a dicembre 2012, negli Stati Uniti, Spagna, ecc. A, dimenticavo, SONO UN RAGAZZO DI 25 anni, alto 180 e SONO MOLTO ATLETICO perché pratico tanti sport (qualcuno di voi dice che la presentazione è quasi obbligatoria). Allora, dicevo, parto per le filippine, ho già preso contatti con molte ragazze su badoo (mi hanno contattato loro praticamente) però con ogni ragazza metto subito in chiaro che non sono per "pagamenti" ma sono disponibile per "un'amicizia" e magari un drink...;)... NELLA MIA VITA AVRO' PAGATO SOLO UN PAIO DI VOLTE, ma è privo di soddisfazioni...amo conquistarmela la preda...;)...così come mi disse una ragazza cubana: TU SEI UN BEL RAGAZZO E NON HAI BISOGNO DI PAGARE. Allora diciamo che mi sono "montato" un pò la testa...ahahahah...skerzo...Comunque, parlo molto bene l'inglese e lo spagnolo. Non credo di aver bisogno di particolari consigli...volevo solo dei consigli sui locali da visitare assolutamente e i posti "turistici" che, per chi ci è stato, sono da vedere assolutamente, anche se comunque avendo già preso contatto con qualcuna ho già chi mi "porta" in giro... Quindi, per chi ha già vissuto questa esperienza, please...consigliatemi!
VOGLIO LANCIARMI UNA SFIDA...ho deciso di corteggiare qualche "pay"...voglio vedere se riesco ad entrargli nel "cuore" per poi....entrargli......;)...però FREE!! ahahahah...
QUESTA COMUNITY E' UNO SPETTACOLO....per fortuna c'è gente che la pensa come me...pensavo di essere l'unico amante della patata...innamorato folle direi....
Adesso si è lanciato questa sfida, lui le puttane le vuole corteggiare perchè non ha bisogno di pagarle... la Thailandia era troppo piccola, i latrin lovers italici non hanno confini! Ieri Cuba, oggi le Filippine, domani???
A questo punto aspetto il prossimo che si porrà nuovi obiettivi: fottere gratis in un FKK...
Dalla Bibbia ISG: "Money is the world's greatest aphrodisiac"
Non credo che questo forum possa muovere italiche folle nelle filippine, sono belle lontane...e non sono così easy come la thailandia. Per altro, sono già popolari per conto loro, già meta di puttanieri globali e amanti della figa in genere.
@bombolo io non ne sarei così sicuro ;-) Se leggi bene il thread di @rogerws@live.iteccc.... sembra una dichiarazione di guerra ancora prima di andarci nelle Filippine, e a questo punto aspettiamo tutti il report al suo ritorno. Io intanto vado a prepararmi i popcorns, vado a comprare patatine (quelle da mangiare) e tramezzini, birra e coca-cola.
Ti dico io come andrà a finire: a prescindere se si sparerà seghe in albergo da mattina a sera o pagherà ogni trombata, tornerà dicendo che ha chiavato free ad ogni angolo della strada, quanto sono belle, brave e ingenue le gnocchette locali, che con un gelato di indipay te le chiavi tutto il giorno. Dopodichè, stormi di sexymen in potenza leggeranno e ci crederanno e il giorno dopo già partiranno i charter da Malpensa direzione Manila, Angeles City, Davao, ecc. a scopare AGGRATIS ;-) A quel punto prossimo viaggio lo potrai organizzare in Birmania e Korea del Nord [sul forum riservato] :-)) :-))
@efo francamente sto cominciando a pensare che anche tutti sti sexymen siano un unico troll. Al netto di tutto, guarda un po' come si descrivono:
In linea di massima avete ragione, è pieno di gente che spara un sacco di cazzate in giro ma vi posso assicurare che scopare una troia Gratis non è impossibile, a me è capitato ed è capitato anche ad altra gente che conosco, ho sentito anche delle prostitute raccontare di essersi infatuate di alcuni loro clienti e parlo di Mignotte che lavorano in Ticino, eventi rari ma che accadono.
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
uomodimare
18/03/2013 | 12:13
Newbie
"un rutto vivente che non mi soffermo a descrivere - ma probabilmente uno di quelli che in tutto il resto del mondo deve pagare col sovrapprezzo le puttane tanto è brutto " cit
Ragazzi questo post mi ha fatto letteralmente pisciare addosso dal ridere, che fantastica comunità.
ad maiora
INCONTRA DONNE VOGLIOSEmalagoo
20/03/2013 | 17:44
Silver
ohhh che balle su questo free o pay.... e' capitato pure a me , e non a Bkk dove e' piu' facile visto che trovi quelle di
famiglia agiata , le manager da 80,000 thb mese( ci sono ) mi capito' al Planet rock go-go di soi pattaya land 2 nel 1999 quando avevo 32 anni. Ohhh questa lavorava sul palo , poi l' ho portata fuori la prima sera e pagai , poi la volta sucessiva non voleva i soldi ..... e quindi ho insistito che li prendesse . Erano 2000 thb , poi ci sono andato altre volte e l' ho sempre pagata per suo dispiacere .... e cosi conoscendola lei cercava il jolly , cioe' voleva farsi " bella " perche' cercava quello
per fare famiglia. Lo trovo' , un tedesco mio coetaneo , e fino al 2003 , poi persi i contatti , era in Germania con 2 pargoletti.
Poi una mia ex dopo lasciati trovo' lo sponsor milionario residente a Bkk , e
quando lui se ne andava per lavoro all'estero, lei la dava gratis a chi gli piaceva e per dirla tutta...visto che era una ex troia di Pattaya , voleva provare quello che proviamo noi nel pagare una ...cioe' voleva pagare un mio amico , di bel aspetto , per farsi una nottata
Non vi sto a raccontare cazzate e' pura verita'.
Quindi ci sono anche quelle, ma io preferisco pagare per non avere storie .
TROVA HOSTESS PER CENEViaggiatore3004
20/03/2013 | 17:47
Gold
@malagoo
questi sono piu' casi unici che rari che una thai paghi un farang per kiavare, una thai se paga lo fa con un thai boy ;-)
malagoo
21/03/2013 | 19:10
Silver
@ zest
si lo so , ma nel caso della Pla fu lei a voler pagare il mio amico farang. Sono casi unici , pero' capita anche questo
:)
INCONTRA DONNE VOGLIOSEJeff
26/03/2013 | 20:28
Silver
Posto qui un aneddoto, non molto in topic cmq, che mi ha fatto capire (o meglio non capire) come ragionano le ragazze thai, o solo la mia non so. Premetto che, come ho detto in una altro topic, è una che mi piace e conosco da un paio di mesi, non una presa la sera stessa.
Fatto sta che eravamo, la scorsa settimana, seduti ad un tavolino; attorno a noi in altri tavolini molto vicini altre due coppie thai-falang.
La mia lei si è bevuta un paio di birrette, e quando è stato il momento di pagare ha dato i soldi a me e mi ha detto di pagare e, sussurrando, e darle il resto più tardi.
Secondo me, per qualche strana ragione, si vergognava di pagare davanti alle altre due thai, e dentro di me mi son chiesto il motivo; cosi', pura curiosità
TROVA HOSTESS PER CENEcorganish
26/03/2013 | 21:43
Gold
@Jeff io punto sulla prima opzione cmq una tipa mi chiese se volevo prendere le patatine dal mac con lei ed accettai pago lei e li intorno che altre coppie thai turisti vabbeh che qsta era la seconda sera che ci pipavo poi cmq io sono un puttaniere seriale
:ar!
Jeff
26/03/2013 | 22:05
Silver
Si ok ma perchè si vergognava a pagare lei?
Se non ci fossero state le altre due donne thailandesi coi rispettivi falang non credo si sarebbe fatta problemi, come infatti ha fatto altre volte
INCONTRA DONNE VOGLIOSEcorganish
26/03/2013 | 22:10
Gold
diciamo pure che le altre thai l avrebbero potuto vedere come una poco furba non intenta a spillare piu soldi possibile al farang di turno :-?
TROVA HOSTESS PER CENEanaconda1977
27/03/2013 | 01:21
Newbie
Non entro nel merito della discussione di questo tread ... ma mi permetto una precisazione giusto per esattezza di informazioni .
@mirkox .... il Level è frequentato al 90% da free lance ... il Bash anche ... con la differenza che inizia il movimento alle 2.30 - 3.00 dunque la maggior parte dei gruppi di ragazze che vedi hanno gia lavorato e si spendono due soldini ... se poi sono belle imbastite e ti vogliono scopare anche gratis " e lo sottolineo perchè puo' succedere" è oltre perchè gli piaci ... anche perchè son già belle sicure che non dormiranno almeno per le prossime 36 ore
... e quando stanno messe così son tutte ninfomani e pronte a fare quello che cazzo gli gira per la testa ... qualunque cosa ( chi sa perchè?).
Il bangkok beat in soi 7/1 ... direi 100% puttane ... e te lo dico perchè conosco due compagnie di ragazze che lo frequentano ... bene queste non fanno certo lezioni di yoga.
Sulla Suck. dopo le 17.00 , direi in qualunque genere di locale ... pub , bar , disco ... incontrare una ragazza che non vive facendo pompini e short time ha lo stesso grado di probabilità che pisciare contro vento a 40 nodi e non bagnarsi.
Questo lo dico perchè se una ragazza lavora e non smarchetta ... difficilmente gira sulla sukh. , dato che non siamo i soli a sapere che è un puttanaio ... quelli di Tong Lor per esempio per andare in soi 11 prendono 4 lamborghini
tanto per farti capire da che parte stanno ... e non sono comunque contente/i di farsi vedere lì.
Aggiungo inoltre che a me non frega una mazza se uno fa il SexyMan ... l'altro il Latin Lover .... e mio zio fa il puttaniere ... se uno non paga nel senso che ha un rapporto consapevole con l'altra persona senza usare violenza ne fisica ne psicologica ... fa solo che bene ... potrà usare i soldi non dati in compenso sessuale per fare felice in qualunque modo la persona che evidentemente ha incontrato perchè vi era un intesa reciproca.
In ogni caso ... paghi ... non paghi ... hai sempre a che fare con ragazze che fanno le prostitute ... dunque sai esattamente che il loro mestiere è scopare gente che le paga ... shot = money ... 2 shot = more money ... Long Time = more more money .
Io mi trovo molte bene con le puttane ... tendenzialmente mi fanno divertire , sono di compagnia ... reggono bene la serata ... anche frequentandole per periodi più lunghi di una nottata mi sento sempre a mio agio.
Occhio però ... a tutti i Sexy man e Latin Lover ... quando sei a casa e verso le 7 di sera la tua "compagna" ti dice ... " I need go work now ... I come back home to you or I go drink with you where you are around 1.00" ... Cosa vi viene in mente ... ?? .
Io penso subito a
tutti i cazzi che ha succhiato dalle 7 all' 1.00 , e quando arriva mi saluta ovviamente con un bacino.
Certo che si può scopare gratis ... se ad una tipa gli piaci ... poi la conosci ... magari gli interessi anche ... ma se non la paghi tu qualcuno dovrà pur farlo dato che non si vive di aria.
Poi se qualcuno mi viene a dire che ogni volta che si fa un giro a Bkk incontra una puttana che per la sua magnificenza fisica ed intellettuale smette di lavorare per quella notte ... ecco non ci crederò mai .
Se qualcuno invece mi racconta che stando in giro spesso ... girando molti locali gli è capitato che una puttana non gli abbia chiesto i soldi ... allora possiamo parlarne.
Paghi o non paghi devi sapere con chi hai a che fare ... se paghi la pratica si chiude li ... se non paghi, per forza, instauri un rapporto diverso ... nel senso che è lei che viene incontro a te ... come se tu per vedere una ragazza prendessi un permesso in ufficio ... quindi oltre al solito indispensabile rispetto aggiungerei anche una buona dose di riconoscenza ... insomma fatela star bene .
Se invece non paghi .. ma poi per caso strano ti ritrovi a fare bonifici bancari da una banca italiana ad una banca in terra Thai ... allora è la volta che alla prossima paghi sti cazzo di 1500 ... 2000 .. 3000 e ringrazi pure Dio di pagarli .
Occhio alla penna ... il cuore gioca brutti scherzi .. sopratutto al portafoglio .
:O
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàtucchio
27/03/2013 | 01:33
Newbie
purtroppo cari colleghi non avete capito il trucco del latrin lover lui passa tutte le notti a messaggiare
su bado thay dating e simili creandosi una serie di contatti sull posto da poter sfruttare per "trombare free"( per lo piu cofani )..sinceramente io quando vado in ferie vado in ferie quindi niente menate giochetti per farmi una 10 de ragazze free vado pago mi diverto e chiavo queste menate sul free le faccio in svizzera durante l anno lavorativo ,poi se capita il free anche in vacanza non disdegno
INCONTRA DONNE VOGLIOSEDex
27/03/2013 | 20:02
Newbie
pure io
ero sexi
a pattaya
con 2000 bath in mano
solo pagando cena o due grilli fritti
ero solo un pirla
con l'uccellino duro hehehehe
:-D
TROVA HOSTESS PER CENEloup_garou
06/04/2013 | 13:18
Silver
In principio fu @mikelecce87, che ci portò la lieta novella:
"La mia esperienza mi ha fatto capire che a pattaya il free non è un'utopia, al contrario una realtà. "
indicandoci la Retta Via:
"Siate gentiluomini, in thai è merce rara, è piena di mega arrapati ubriachi, la donzella apprezzera il vostro bon ton, sarà free e molto più passionale ve lo assicuro. io in 15 giorni ne ho pagate tre e bollate almeno una trentina. "
e soprattutto i requisiti fisici essenziali:
"SONO 1.78 OKKI VERDI SPORTIVO(palestra piscina e beach volley) ed ho 25 anni."
http://gnoccatravels.com/viaggiodellagnocca/2588/pattaya-il-mio-amore-ultimo-viaggio-della-gnocca-2012-notizie-per-voi/p1
Poi giunse @tilf-lover, a darci notizie fresche fresche, come che le mignotte di Phnom Penh sono disponibili a farsi bastonare anche AGGRATIS. Unico requisito: specificare che tu - per principio - a mignotte non ci vai! A Pattaya, ovviamente, è una vecchia usanza la trombata quotidiana free con le ragazze dei centri massaggi o con le ingenue ciabattine nei negozietti di Walking Street!
http://gnoccatravels.com/discussion/comment/144992#Comment_144992
Poi arrivò @marco433 che addirittura ci fece dono della Tavola delle Leggi per capire cosa fare/cosa non fare in LOS:
""NON SONO MAI STATO A PHUKET O PATTAYA ma ci vado questo agosto. (in verità 5 notti a bankok me le sono fatte ma ero giovanissimo), però sono stato 4 volte in Brasile, una a Cuba una in Venezuela ecc ecc...Oggi come oggi sono arrivato alla conclusione che quando si va in posti come questi, c'è solo un modo di comportarsi che non dipende dal luogo. Mi riferisco a concetti generali che valgono sempre e in qualunque località. Ed è ovviamente in questo modo che mi comporterò in Thailandia questo agosto. Elencherò i punti come fossero leggi, ovviamente le miei:
1 CERCA DI TROMBARLA GRATIS PRIMA DI CHIEDERLE QUANTO VUOLE. E raccontale di quanto sei ricco e che chissà magari la porteresti in italia e perchè no, anche sposarla.
2 non trombare mai 2 volte la stessa donna (anche se te la da gratis)
3 fai solo short time
4 appena hai finito di trombare, mandala fori dai coioni immediatamente. Al massimo una doccia o un bicchiere d'acqua o tutte e due le cose."
http://gnoccatravels.com/discussion/comment/141493#Comment_141493
(ma è imperdibile anche questo thread qua ;-) )
http://gnoccatravels.com/viaggiodellagnocca/8146/informazioni-sulla-gnocca-di-koh-samui/p1
E infine arrivò anche @tega86, che nel preambolo specificò di avere fatto tesoro delle recensioni lette qui, per concludere che:
"questo post non per vantarmi delle trombate aggratis ma semplicemente per dare una speranza ai ragazzi come me...a cui non piace pagare per scopare....ma io lo ripeterò fino alla morte...... IL FREE IN THAILANDIA ESISTE (ma magari lasciate perdere patong e pattaya)"
e lasciandoci il sospetto che l'unica rece letta qui dentro sia stata quella del Primo Profeta @mikelecce87:
"tralatro ho 26 anni e non mi ritengo un brutto ragazzo... sono donne anche loro..."
http://gnoccatravels.com/viaggiodellagnocca/8318/patongbangkok-ed-ao-nang-a-marzo
E fu così che i 4 Cavalieri dell'Apocalisse misero a ferro e fuoco la Thailandia 8-X 8-X 8-X 8-X
Dalla Bibbia ISG: "Money is the world's greatest aphrodisiac"
loup_garou
06/04/2013 | 13:25
Silver
Questo thread va rinfrescato di tanto in tanto, perchè si fanno sempre nuove esilaranti scoperte ogni volta che vengono aperti topic sulla Thailandia, e la madre dei sexymen pare che sia sempre incinta ;-)
Dalla Bibbia ISG: "Money is the world's greatest aphrodisiac"
Viaggiatore4676
06/04/2013 | 13:31
Gold
Mi ha appena contattato il mio concittadino Giuseppe Simone, ha detto che vuole vivere in Thailandia per affittare la minchia, secondo te @loup_garou, puo' essere un affare?
Epicuro - Recensioni e consigli su Francia, Spagna, Italia, Cuba, Portogallo, Tunisia, Marocco, Croazia, Macedonia, Montenegro, Thailandia, Grecia, Romania, Bulgaria, Rep.Ceca, Belgio e varie.
Segno zodiacale: porco
Mi piace:-Pippo Baudo - Rocco Siffredi - Topolino - la fica depilata - Il culo rotondo - Le cosce lunghe
Viaggiatore3004
06/04/2013 | 14:06
Gold
@loup_garou
standing ovation :-) ;-)
Mont-ano
06/04/2013 | 14:18
Newbie
Chi cerca di soddisfare il proprio ego con delle mignotte a 12.000 km di distanza e se ne auto convince, è proprio un coglione!!
L'italica melanzana è l'essere più infelice al mondo ed è anche contagiosa!
mirko84
06/04/2013 | 16:33
Newbie
Ho visto dei video di Giuseppe Simone su youtube!! Sta troppo fuori, questo secondo me nn scoperebbe nemmeno a pattaya
TROVA HOSTESS PER CENEcorganish
06/04/2013 | 16:59
Gold
@mirko84 ma icche dici??a pattaya scoperebbe anco lui e pure aggrattisse noi si paga perchè siamo misantropi :-D
puttansamurai
06/04/2013 | 17:11
Silver
@loup_garou
semplicemente eccezionale
:-)
INCONTRA DONNE VOGLIOSEloup_garou
06/04/2013 | 18:02
Silver
@Zest @epicuro @puttansamurai
vi ringrazio amici miei, ma comunque il copyright spetta ai Cavalieri della Fregna sopra citati. Ci pensano loro a trovare nuove idee. Io poi metto solo tutto assieme con un po' di copia&incolla. ;-)
Dalla Bibbia ISG: "Money is the world's greatest aphrodisiac"
Viaggiatore123
06/04/2013 | 18:25
Silver
Scoltate, non ho molto da spendere e non sono, aimè di bella presenza, e neppure sono più un ragazzino. Ho però l'esigenza irrefrenabile di trovare una bella patatina 21enne, plurilaureata, di buona famiglia, passionale e vergine, che mi scelga come mentore. Dimenticavo, non ho la macchina, quindi deve necessariamente averla lei, preferibilmente Bmw e Lexus . Zona nord milano. Io non posso pagarla ma volendo potrebbe darmi qualcosa lei, mica metto condizioni, mi adatto. Mandatemi pure PM per sottoporre le vostre candidature. Ho letto tutto il forum prima di chiedere, loggiuro . :-)
Viva la solita cosa...
PdM PartitoDelMillino
siamhousepattaya
07/04/2013 | 00:04
Gold
io vorrei capire - matematicamente parlando - come sia possibile che le rare thailandesi che non vogliono soldi le trovino tutte quelli che poi postano qui,che sono una minima parte di quelli che vanno in thai
http://www.monellipattaya.com/
Viaggiatore5893
07/04/2013 | 00:14
Silver
@siamhousepattaya
può anche essere che i soldi in altra maniera glieli abbiano ugualmente dati e non se ne siano accorti tanto da sostenere che non hanno aperto portafogli :-D
TROVA HOSTESS PER CENEViaggiatore5893
07/04/2013 | 00:22
Silver
@siamhousepattaya
oppure che da quando sono tornati non hanno ancora fatto bene i conti o aperto portafogli credendo che sia ancora ben fornito :-D
oppure tanto ben innamorati che il ricordo della vacanza sia un pò sfocato:-D
oppure tanto ben cotti che il passaggio di moneta possa essere stato considerato come atto d'amore :-D
oppure c'è la trasformazione , una volta arrivati in Thai , in latin lover o Brad Pitt :-D
oppure è tutto reale...mah
siamhousepattaya
07/04/2013 | 08:11
Gold
@Pinco
scartate le ipotesi impossibili, quello che rimane, per quanto improbabile, è la verità - Sherlock Holmes
il problema secondo me è diverso ed è riferibile allo scopo ed all uso di un forum come questo.deve servire a dare informazioni e prescindere dalle proprie idee o gusti personali che sono rispettabili ma danno zero contributi alle altrui esigenze.a maggior ragione se basate su ipotesi fantasiose.
sia comunque ben chiaro che se si dice
ANDATE ALTROVE CHE A PATTAYA SONO TUTTE TROIE è la miglior pubblicità che si possa fare a qs città,perchè fortunatamente la maggior parte delle persone è cerebro dotata e sa come gira il mondo
http://www.monellipattaya.com/
efo
07/04/2013 | 12:24
Gold
@siam dai non lo sai,per sentirsi più uomini tanti ragazzi mettono i soldini nella borsetta della girl senza farsi vedere,cosi non hanno sensi di colpa, nel senso che un uomo non paga mai la donna ecchecazzo :-D
TROVA HOSTESS PER CENEsiamhousepattaya
07/04/2013 | 12:53
Gold
boh
io ho forti dubbi su taluni che ci siano mai venuti da ste parti
http://www.monellipattaya.com/
loup_garou
08/04/2013 | 12:49
Silver
Io non ci credo... io non ci credo... il sito deve essere sotto attacco troll, non c'è altra spiegazione.... spunta un latrin lover al giorno, forse questo li batte tutti.
Il post merita di essere letto nella sua forma integrale. Una piccola chicca per capire I DANNI che fanno i latrin lovers... leggete il programma di questo @swroger@live.it
a presto raga...aspetto vostri consigli...!:
"Ciao ragazzi, mi chiamo Roger. A fine aprile parto per le filippine e ci resto 10 giorni. Premetto che viaggio da solo, viaggio sempre da solo ormai perché non mi piace aspettare gli altri e anche perché non trovo mai qualcuno che venga con me. Viaggio molto, sono stato a Cuba a dicembre 2012, negli Stati Uniti, Spagna, ecc. A, dimenticavo, SONO UN RAGAZZO DI 25 anni, alto 180 e SONO MOLTO ATLETICO perché pratico tanti sport (qualcuno di voi dice che la presentazione è quasi obbligatoria). Allora, dicevo, parto per le filippine, ho già preso contatti con molte ragazze su badoo (mi hanno contattato loro praticamente) però con ogni ragazza metto subito in chiaro che non sono per "pagamenti" ma sono disponibile per "un'amicizia" e magari un drink...;)... NELLA MIA VITA AVRO' PAGATO SOLO UN PAIO DI VOLTE, ma è privo di soddisfazioni...amo conquistarmela la preda...;)...così come mi disse una ragazza cubana: TU SEI UN BEL RAGAZZO E NON HAI BISOGNO DI PAGARE. Allora diciamo che mi sono "montato" un pò la testa...ahahahah...skerzo...Comunque, parlo molto bene l'inglese e lo spagnolo. Non credo di aver bisogno di particolari consigli...volevo solo dei consigli sui locali da visitare assolutamente e i posti "turistici" che, per chi ci è stato, sono da vedere assolutamente, anche se comunque avendo già preso contatto con qualcuna ho già chi mi "porta" in giro... Quindi, per chi ha già vissuto questa esperienza, please...consigliatemi!
VOGLIO LANCIARMI UNA SFIDA...ho deciso di corteggiare qualche "pay"...voglio vedere se riesco ad entrargli nel "cuore" per poi....entrargli......;)...però FREE!! ahahahah...
QUESTA COMUNITY E' UNO SPETTACOLO....per fortuna c'è gente che la pensa come me...pensavo di essere l'unico amante della patata...innamorato folle direi....
a presto raga...aspetto vostri consigli...!"
http://gnoccatravels.com/viaggiodellagnocca/8274/viaggio-nelle-filippine-a-fine-aprile-2013
Dalla Bibbia ISG: "Money is the world's greatest aphrodisiac"
loup_garou
08/04/2013 | 12:54
Silver
Adesso si è lanciato questa sfida, lui le puttane le vuole corteggiare perchè non ha bisogno di pagarle... la Thailandia era troppo piccola, i latrin lovers italici non hanno confini! Ieri Cuba, oggi le Filippine, domani???
A questo punto aspetto il prossimo che si porrà nuovi obiettivi: fottere gratis in un FKK...
Dalla Bibbia ISG: "Money is the world's greatest aphrodisiac"
loup_garou
08/04/2013 | 12:56
Silver
Ah no scusate, qualcuno lo ha già fatto...
http://gnoccatravels.com/viaggiodellagnocca/5186/non-pagare-una-mignotta-in-un-fkk-ebbene-s%C3%AC-a-volte-pu%C3%B2-succedere-
Dalla Bibbia ISG: "Money is the world's greatest aphrodisiac"
efo
08/04/2013 | 13:08
Gold
@loup_garou siamo sotto attacco si,incredibile,non ho mai letto tante cazzate insieme :-?
INCONTRA DONNE VOGLIOSEViaggiatore123
08/04/2013 | 13:17
Silver
Non credo che questo forum possa muovere italiche folle nelle filippine, sono belle lontane...e non sono così easy come la thailandia. Per altro, sono già popolari per conto loro, già meta di puttanieri globali e amanti della figa in genere.
Viva la solita cosa...
PdM PartitoDelMillino
Viaggiatore2126
08/04/2013 | 13:20
Gold
Abbiamo capito. Non scrivere altri post...
Capo Moderatore
La Seduzione Del Drago
loup_garou
08/04/2013 | 16:58
Silver
@bombolo io non ne sarei così sicuro ;-) Se leggi bene il thread di @rogerws@live.iteccc.... sembra una dichiarazione di guerra ancora prima di andarci nelle Filippine, e a questo punto aspettiamo tutti il report al suo ritorno. Io intanto vado a prepararmi i popcorns, vado a comprare patatine (quelle da mangiare) e tramezzini, birra e coca-cola.
Ti dico io come andrà a finire: a prescindere se si sparerà seghe in albergo da mattina a sera o pagherà ogni trombata, tornerà dicendo che ha chiavato free ad ogni angolo della strada, quanto sono belle, brave e ingenue le gnocchette locali, che con un gelato di indipay te le chiavi tutto il giorno. Dopodichè, stormi di sexymen in potenza leggeranno e ci crederanno e il giorno dopo già partiranno i charter da Malpensa direzione Manila, Angeles City, Davao, ecc. a scopare AGGRATIS ;-) A quel punto prossimo viaggio lo potrai organizzare in Birmania e Korea del Nord [sul forum riservato] :-)) :-))
@efo francamente sto cominciando a pensare che anche tutti sti sexymen siano un unico troll. Al netto di tutto, guarda un po' come si descrivono:
http://gnoccatravels.com/viaggiodellagnocca/8274/viaggio-nelle-filippine-a-fine-aprile-2013
http://gnoccatravels.com/viaggiodellagnocca/8318/gnocca-travel-patong-bangkok-ed-ao-nang-a-marzo
insomma tutti 25-26 anni, sportivi, OKKI verdi, non vanno a pay, ecc....un profilo riconducibile al Primo Profeta.... do you remember @mikelecce87?
http://gnoccatravels.com/viaggiodellagnocca/2588/pattaya-il-mio-amore-ultimo-viaggio-della-gnocca-2012-notizie-per-voi
C'è un attacco di sexytroll!!!! :-)) :-)) :-)) :-)) :-))
Dalla Bibbia ISG: "Money is the world's greatest aphrodisiac"
Fabio87
08/04/2013 | 17:21
Silver
In linea di massima avete ragione, è pieno di gente che spara un sacco di cazzate in giro ma vi posso assicurare che scopare una troia Gratis non è impossibile, a me è capitato ed è capitato anche ad altra gente che conosco, ho sentito anche delle prostitute raccontare di essersi infatuate di alcuni loro clienti e parlo di Mignotte che lavorano in Ticino, eventi rari ma che accadono.
TROVA HOSTESS PER CENE