sento il bisogno di chiarire un po' la situazione riguardo i club Samya e Acapulco.
Come qualcuno di voi saprà, io, per una serie di circostanze, è da oltre un anno che frequento unicamente questi due club. Certo, non sono un gran frequentatore, ma diciamo che 3 o 4 volte al mese ci vado.
Ebbene, io, spesso, quando leggo recensioni qui dentro, non capisco se stiamo frequentando gli stessi posti o ci sono Samya e Acapulco 'paralleli' che io non conosco, e che mi piacerebbe invece frequentare...
Mi riferisco in particolare alla presenza di 'gran gnocche' nei due club, spesso qui dentro decantate.
Ragazzi, datemi i giusti indirizzi, please, perchè forse io sto frequantando altri club...
Insomma, devo essere sincero, da almeno un 3 o 4 anni sia al S che all'A di gran gnocche se ne vedono sempre meno.
Questo non significa che non si possano trovare ragazze carine e anche partecipative.
Questo non significa che al S a all'A non ci si possa divertire, ma scordiamoci di farlo con delle gran fiche.
L'ultima mia volta al Samya è stato venerdi 8 marzo. Ebbene memore delle recensioni lette qui dentro, e degli entusiasmanti commenti di alcuni colleghi come harduino, lover, pungiglione etc (che tra l'altro stimo per quanto scrivono) mi sono proprio impegnato a valutare con molta attenzione la qualità delle ragazze.
'Insomma', mi sono detto, 'prova a non pensare che sono ragazze a pagamento, valutale come se tu fossi in una discoteca qualsiasi e scegliti tutte quelle che ti piacciono inipendentemente dal loro costo'.
Conclusione: solo tre ragazze, da mezzogiorno alle 2 del mattino, si sono avvicinate al mio standard di 'bellezza', per cui, visto che mi sentivo piuttosto favorevole ai giochi, mi sono dovuto accontentare 'bissandole' o 'trissandole' alternandomele, per mancanza di altro.
Dico avvicinate 'appena' al mio standard di bellezza. (Tra l'altro non volgio fare nomi in quanto le ragazze in questione le conosco solo per nome vero, e, inoltre, pur trovandomi bene con loro a letto, in realtà sto dicendo di loro che non sono proprio strafighe, quindi non mi sembra simpatico fare nomi).
Comunque la vera questione è la seguente:
se fino a 3 o 4 anni fa in questi due club ho avuto modo di incontrare vere bellezze, diciamo dal 9 al 10 -alte, fisico perfetto (ma non da modellina anoressica, quanto snelle, ben proporzionate con le forme giuste anche se comprese in una 40-42 max) bei visi, bei sorrisi, bei capelli fini etc, insomma quello che la maggior parte degli uomini occidentali sarebbe propenso a valutare come 'belle fighe', ora tutto questo non esiste più.
Ripeto, al S e A ci si può divertire anche molto, con ragazze che ci possono anche piacere, ma le belle fighe sono un altro genere. In estinzione?
a me sembra che sei un gran frequentatore , 3/4 volte al mese , sti cazzi, quante volte ci vuoi andare? ;-)
Concordo quello che hai scritto, 15 giorni fa al Samya poche fighe di livello e clima abbastanza dimesso. :-(
Tuttavia i prezzi secondo me sono ottimi , 50 euri ingresso compreso bibite e cibo (o.k.cibo non un gran che ), 50 euri mezz'ora e anche più con incluso FK e BBJ, con extra eventuali da 25 euro tipo cim, extra facial...niente male :-D
certo se ci fosse figa di livello più alto sarebbe il massimo.
Io andrò per la prima volta il 10 aprile poi vi saprò dire la mia ....ci vado unicamente per i prezzi poi il giorno dopo oase ......speriamo in bene :)
@kol capisco e comprendo il tuo "sfogo" o diciamo le tue xplessità e le rispetto, soprattutto alla luce della tua lunga militanza nei due casotti in oggetto, che ti rendono testimone oculare credibile e degno del massimo rispetto per quanto concerne il livello del gineceo dei 2 locali menzionati...ma alla fine, banalmente, è davvero troppo soggettiva la questione per dire "chi ha torto e chi ha ragione", e lo digito con il sorriso sui polpastrelli visto che per me sono questioni di lana caprina... lo scrivi tu stesso, è la tua verità. poi c'è la mia, poi la sua etc etc....ma in fondo "le facce della verità" sono sempre e comunque tre. ti credo integralmente sul fatto che, come in tanti locali, la qualità della mercanzia al Samy sia scemata ma da ottimista vedo sempre il bicchiere mezzo pieno nella vita! e nei bordelli....
personalmente non sostengo che al Samya c'è(ra) quella sera una parata di stelle degna, per rimanere in ambito, del Globe al top (il miglior fkk del mondo come selezione, nei giorni migliori ci sono almeno 20/25 generosi alti angeli di beltà, ti invito a passare un giovedi di tutto nudo, c'è da leccarsi i baffi....), MA l'atmosfera torrida e strasimpatica et coinvolgente appunto del venerdi e sabato sera in quel localino di Colonia, come dire, me le ha rese anche molto più simpatiche, accattivanti e porcelline (e credo belle) di quanto fossero sotto una lampada da terzo grado. questo lo ammetto. e ribadiamo, non tocco una goccia d'alcol nè ho fatto uso di sostanze psicotrope quando ero li..... viste e piaciute. di base comunque mi sono sembrate non delle stratop ma comunque nemmeno delle fogne di calcutta. alcune gran belle figliuole.....poi, mi ripeto, va a gusti, e magari quella che ai miei occhi è un succulento bocconcino da re, per te è una statua di cera. ca va sans dire........ma come direbbe il nonno "è il bello del giuoco".
per il mio (mio) gusto ad esempio molto carine ma non superiori al Samya anche le ragazze all'Aca il giorno prima (con incluse diverse gazzelle), ma incredibilmente spente e atmosfera del locale a terra come un pneumatico lacerato da un meteorite.........NCS! [-(
Io non sono un forsennato esteta ma nemmeno mi scopo una solo perchè respira nei postriboli o per scrivere che ho fatto tot stanze e bullarmi qua, robette da asinacci.....ho un mio gusto peculiare e mi stimola la marchettara che ha qualcosa di particolare, e avendo visitato nei lustri oltre 20 fkk in giro per il gsa mi sono fatto un'idea abbastanza precisa delle varie selezioni, che poi a volte mutano rapidamente, nel tempo di uno starnuto...le + fighe tecnicamente io le ho sinora viste all'Artemis, Oase (non in sto periodo...), Golden Time di Vienna e ovviamente Globe il top di gamma. Palace di 'Franco ci sono stato alcune volte ma mai visto tutto stro granchè, anzi per me sopravvalutato. Andiamo non l'ho ancora affrontato, ma mi dicono che il livello è molto alto.....poi se chiedi ad altri novantasette GT la loro "top 5" sarà agli antipodi della mia. ma va bene lo stesso! tutto è opinabile, anche quanto sia fino il pelo di vulva.....
io il Samya mi sento di caldeggiarlo (MA DOPO LE 17 - PRIMA E' IL MUSEO DEGLI ORRORI), l'fkk serale più divertente mai frequentato assieme al Fun Palast di Vienna (in nomen omen) dei giorni di party e all'Oase, seguito a ruota dal sabato del World aka disco romania. il resto è deliziosa ed irresistibile "noia".... ;-) ... un saluto.
@Luka macchè panna e spanna, sono solo e siamo tutti dei semplici soldati arruolati nell'esercito dei pussy lovers! qua non ci sono generali o profeti del nulla...siamo tutti ancora attivi sul "campo di battaglia", col cinquantino in tasca (ehm centoquindicino al tempio....) e fortunatamente tante "battaglie" ancora da combattere...su quei materassi!!!! ;-) :-D
Dopo aver letto il primo post mi è scappata la voglia di visitare i 2 locali:-(
@harduino ho notato che hai parlato molto bene dell'Artemis come livello di gnocca ma le ultime rece lette e la testimonianza recente di un amico che c'è stato non sono in questa direzione cioè livello in ribasso:-S ...che ne pensi ?
@Pinco vacci al Samya e all'Aca, ti divertirai....e poi ricorda che miglior giudice di te x dare un voto ad un casotto non esiste. Artemis ho scritto che TECNICAMENTE come qualità estetica erano e so che sono tra le migliori nel panorama GSA...il dramma di quel bordellone è che ormai tutte le cortigiane che lo popolano sono meccaniche e macchinettate nell'approccio e nella stanza quanto il robot C1P8 di Guerre Stellari...un vero peccato.....ci vado ad Ottobre giusto perchè in città per altre faccende.....Artemis una volta era un tempio, oggi uno scempio!
Cari colleghi prima di giudicare la bellezza delle gnocche di un Fkk dovete necessarimente provarlo di persona e non dovete basarvi solo sulle recensioni dei colleghi. Ogni puttaniere ha i suoi personali gusti, ha i suoi modelli di ragazza ideale: ci sono gli amanti delle modelle veline magre, altri amano i culi perfetti, altri le tette di una certa misura, altri in primis il viso... Poi ci sono quelli che sanno rinunciare alle vere prestazioni gfe pur di portare le super fighe in camera e altri che scelgono le meno fighe ma che lavorano alla grande...è tutto soggettivo!!
ciao Kol io non posso che parlare bene del Samya, e ti assicuro che non ho nessun interesse a scrivere cose non vere.. se guardi le mie recensioni su Frankfurt credo di essere uno dei pochi che non è rimasto entusiasta dell'Oase ed averlo scritto.. il venerdi che sono stato in quel di Koln oltre l'atmosfera come già detto da @harduino festosa che forse rende tutto un pò piu bello ho trovato un livello di gnocche decisamente più che buono con la presenza di 5/6 perle. Atmosfera piacevole magari per gente che come me vedeva il Samya per la prima volta.. e magari non particolarmente entusiasmante per chi come te (beato =D> ) lo frequenta 3/4 volte al mese.. magari il conoscere a memoria ambiente, girls etc etc porta ad annoiarsi più facilmente anche se mi sembra di aver capito che venerdi hai trascorso 14 ore all'interno..;-)
Stessa cosa successa a me al Paradise di Stuttgart dove l'anno scorso ho fatto una decina di presenze e in uno degli ultimi tour ho portato amici che erano letteralmente estasiati mentre io in zona relax con auto bild in mano crecavo quello che non c'era, la nuova presenza o superfiga (che gli altri vedevano)per una sessione di livello, così seppur accerchiato da gnocche, non riuscivo a dar gratitudine ai momenti che stavo vivendo, senza riuscire a pregustare quella che poi sarebbe stata una sessione di ottimo livello ma vissuta dalla mio cervello come una scopata in loop..
detto qs non metto in dubbio il fatto che anni addietro al Samya il livello delle girls fosse migliore, ma mi sembra di aver capito che questo è diventato un male comune per tutti gli fkk, oltre al fatto che da una settimana all'altra non trovi le stesse girls (veterane escluse).
Purtroppo ho visitato posti dove il livello di figa era decisamente piu basso vedi Morgenland, Palast o Safari.. a questo punto la speranza è che ce ne siano diversi con livello decisamnete piu alto:-)) Riguardo Aca non posso dir nulla perchè alla fine ho bissato il Samya.. porterò news però a breve visto che nel week sarò in zona dove però non escludo una puntatina al Samya;-)
Non so il nome perchè non ho avuto ( non mi ha dato) il tempo materiale per intervistarla, inizialmente era svaccata sui divanetti con altre persone e
non lo notata poi quando si è alzata per andare in camera ho visto tutta la sua bellezza:
sara' alta 1,85 con i tacchi , capelli lunghi biondi boccolati, viso molto carino occhi marroni o verdi, età direi 25/30 , seno una 3à, bel culo sospeso la forza di gravità come se non esistesse , insomma tanta roba, mi ha detto di aspettarla ma non si è più vista ,
:-(
comunque non sono stato con le mani in mano nel frattempo sono salito con Wanessa e Tonia
:-D
Vale la pena di tornare solo per lei, ma al momento non posso, peccato
ciao @harduino, certo, è la 'mia verità' non pretendo di eseurire tutti i giudizi su Samya e Acapulco, e in effetti l'apertura di discussione che ho fatto è anche un po' provocatoria.
Forse è uno sfogo nostalgico pensando ai tempi precedenti, forse anche un po' la noia dovuta alll'abitudine ad andare lì... come dici bene tu @lover
Comunque @lover non sospetto minimamente che tu abbia detto cose differenti dall'esperienza passata lì dentro. Penso anch'io che al samya ci si possa divertire, altrimenti non ci andrei e non rimarrei per 14 ore;-)
Certo è vero ci sono posti dove veramente non si può nemmeno scopare, con tutta la buona volontà.
@luka, bionda con i boccoli? ma mi viee in mente Eva, rumena ragazza carina ben strutturata e con un bel culetto alto; oppure Lana, non so se è il nome vero o finto. Lana era piuttosto bella 4 o 5 anni fa, ma ora ha qualche chilo di troppo e il viso sciupatino, quindi non so se ti riferisci a lei. Alexandra e Tonia non so chi siano, ma magari le conosco per il nome vero.
@infornatore, si forse lo frequento troppo spesso, dovrei prendermi qualche mese di astinenza, poi magari ritorno al vedere le ragazze sotto altri aspetti;-)
Confermo quanto scritto da kol.Io non sono un assiduo frequentatore come lui ma ci vado(una volta al mese o 3 settimane) da anni
anche in questi due locali rigorosamente da solo e quindi senza essere influenzato al momento da opinioni esterne::))
Il livello e'verso il basso ed e'calato molto.Putroppo bisogna ripiegare su una ragazza decente carina ma non eccelsa..se posso aggiungere anche al living room
ho notato un calo e poco cambiamento delle ragazze ultimamente,
Aggiungo anche che all'acapulco la maggior parte sono rumene che per me e'un problema tempo fa c'era un assortimento piu'vario di nazionalita'.
Per la qualita'forse e'meglio francoforte ma le ultime volte che ci sono andato non ho visto tutte ste gran gnocche...speriamo sia solo un periodaccio...
so benissimo che alla fine ritieni il Samya un posto dove ci si diverte;-) ho letto diverse tue rece e uno con un esperienza come la tua in materia fkk non entrerebbe nemmeno in un posto ritenuto non valido.. figurati trascorrere 14 ore...
cosa diversa per chi invece deve affrontare km e km e non avendo magari alternativa o scuse per altri viaggi cerca di sfruttare al meglio la serata accontentandosi laddove invece il cliente abitudinale esige la perfezione. Detto questo come dici tu ci son posti dove anche volendo non scopi.. vedi Morgenland io l'uccello non l'ho tirato fuori neanche per pisciare e dopo 10 min son scappato a gambe levate...
Ora la mia curiosità cade sulle 3 donzelle da te scelte.. e non per farmi gli affaracci tuoi chiaro, ma per capire lo standard da te richiesto.. ricordi il gioco indovina chi?!?;-) bhè se le ragazze non son cambiate dalla mia alla tua visita io credo che delle tre una è bionda e due son more... giusto??
ciao @dotgnocca, la mia esperienza rispetto gli altri fkk risale a un anno fa. Adesso per motivi legati a lavori che ho a Colonia frequento prevalentemente Samya e Acapulco, per la pigrizia di muovermi, più che altro. Considera che oase o world sarebbero a 150 km e Villa Vertigo a 80...
Comunque, dai miei ricordi -ma come sai i club cambiano da un mese all'altro- ho fatto incontri fantastici all'artemis di berlino. Veramente gnocche notevoli, tedesche del nord, fantastiche! una svedese che ricordo ancora bene, una norvegese, alcune dei paesi baltici, poi alcune polacche che erano una meraviglia di bellezza e di bravura, non parlimo di 2 o 3 ragazze turche di una bellezza indimenticabile, e anche 'tecnicamente' ineccepibili, per citare @harduino. Penso che Artemis offra ancora una buona varietà di nazionalità, a differenza degli altri club tedeschi. (però non sono mai andato negli fkk della baviera)
Poi anche il palace di francoforte, e fino a 3 anni fa lì la richiesta da parte delle ragazze belle di supplemento alla mezz'ora era compensata anche con prestazioni superiori; ultimamente le bellezze sembrano siano lì solo a farsi vedere, e se le porti in camera spesso sono manici da scopa... o pretendono di liquidarti in 10 minuti.
All'oase ho incontrato belle ragazze, e brave: mi ricordo ancora una marocchina, una ceca, una slovacca bellissima, una russa con cui ho avuto pura una mezza storia, una persiana... etc. Ricordo ancora 2 anni fa che lì mi sono convertito al viagra proprio per non lasciarne neppure una che mi piacesse senza portrla in camera.
Lì una volta ho veramente superato il mio record nella vita per essere andato con 12 ragazze diverse da mezzogiorno alla chiusura... ma ero più giovane.
Anche al word devo dire che che ho trovato grandi soddisfazioni...
Al Villa Vertigo pure, e mi sa che adesso ricomincerò a frequantarlo
Goldentime pure... Babylon di Amburgo almeno 6 perle in 4 o5 volte volte che ci sono stato, nonostante alcuni preferiscano Atmos
Mi scordavo il mainhattan più parco nelle belle gnocche ma con buona scelta di medio livello
Non ti cito i posti dove ho trovato la maggioranza racchie perchè è inutile infierire sui ricordi.
Comunque la geopolitica della gnocca negli ultimi tempi penso sia cambiata molto, ma io, ripeto la sto verificando solo al samya e all'acapulco.
Anche in quest'ultimo durante il mese di agosto dello scorso anno ho conosciuto una polacca tra le più belle che abbia mai visto in un fkk, e una moldava appena arrivata: bellissima. Ma ora non ci sono più.
Mi incuriosisce il Globe e vedo che molti qui ne parlano bene proprio per la bellezza e per l'avvenebza delle ragazze. Mi sa che mi devo inventare qualche lavoro a zurigo...;-)
La bionda, A... però non so se l'hai incontrata anche tu perchè era lì da due giorni, arrivata dal palace.
Carina, devo dire, bel corpo. Alta 165, snella ma non smilza. E in camera una vera porcellina e tecnicamente capace. Con una memoria di ferro. Pensa che si ricordava di me per alcune acrobazie fatte al Palace addirittura 4 anni fa. Ovviamente non si ricordava il nome ma si ricordava esattamente cosa mi piaceva fare e cosa le avevo chiesto di farmi, che mi ha professionalmente rifatto senza che chiedessi nulla. Fantastica. Ecco perchè ci sono stato assieme per ben tre volte venerdi scorso.
Poi J..., una delle mie preferite. Non è strafiga ma molto carina e con un bel corpo tonico e sodo come solo alcune rumene hanno, mediterraneo ma snello. A letto non è una pornostar ma una vera fidanzatina amorevole, e un po di amore compensava bene le prestazioni da film porno di J.
Poi A... una rumena appena arrivata da un mese o due. Bella di viso, capelli lunghi mori, il corpo non è bellissimo, forse un po' troppo magrina, ancora troppo teen, e gambe un po' skiny... A letto è bravina ma nè pornostar nè passionale, ma magari è così con me...
Mancava R... una ragazza tedesca mora anch'ella tra le mie preferite, bella ma non strafiga. Ma bel viso e bel corpo e con me molto passionale.
ciao @kol appena tornato dall'ennesimo favoloso giovedi di nudo integrale del Globe di Zurigo... tu chiedi "....Ripeto, al S e A ci si può divertire anche molto, con ragazze che ci possono anche piacere, ma le belle fighe sono un altro genere. In estinzione?". la risposta è no, vai al Globe e ci trovi tante tante GRAN belle fighe di livello TOP tirate a lucido anzi lucidissimo. tanta tanta roba! ti assicurato nelle serate migliori non esiste un fkk nella galassia di livello così alto.....consigliato soprattutto il giovedi, la fine del mondo..........:X @Barrows@Edonist@lavoglia
ciao @harduino, grazie. Si devo proprio covincermi ad andare al Globe. Ma andando in auto, com'è la situazione neve sul gottardo in questo periodo? Mi sa che lo farò a primavera inoltrata... devo inventarmi un motivo in più per andare a zurigo, mi sto organizzando per una conferenza al politecnico...
kol, grazie delle info, :) da quello che srivi la biondona è Eva, veramente notevole
;;)
;-) , le tipe con cui sono stato Wanessa e Tonia sono stabilmente sul sito del Samya, uno come te penso le riconosca anche se non si vede il volto ;-) Wanessa non porca ma veramente bella figa, forse un pò capra e lunatica mi sa che fa una certa selezione, comunque se vuole sponpina di lusso :-D
@Kol Fino al 21 di marzo il gottardo chiude dalle 22 alle 5 (però prendila cum grano salis) perchè io di tedesco capisco poco un cazzo, però il volantino recitava simboli di chiusura tunnel 22 - 5 con date 19 febbraio 21 marzo. Per il resto al globe di giovedì tutta la vita è stata la mia prima volta di tutto nudo e rispetto al sabato giorno che per si sceglie tra gli amici per far combaciare i vari impegni, è tutta un'altra cosa veramente il meglio.
@Barrows credo che comunque @kol se va al tempio arriverà dal nord (Germania) e non dal sud come noi "terroni".... :) ... in ogni caso come postato altrove le chiusure esatte del tunnel sono come dal link sotto (in sti gg è aperto tutto il di, prossime chiusure 20-21/3, e udite chiude già alle 19.30 (!!!) dal 3 al 6/6 e dal 10 al 13/6, poi ci sono indicazioni che non capisco)
ciao @Barrows e @harduino, grazie per le info sulla chiusura e la neve. Comunque per il globe arriverei anch'io da sud... di certo non mi muovo in macchina dal NRW, la patria degli FKK, per la svizzera... Meglio raggiungere il 'tempio' dalla castigata Lombardia ;-).
Però dai vostri racconti mi sono convinto ad aspettare il bel tempo.
@luka, wanessa, è vero, bel fisichetto... imprevedibile, ma vale la pena rischiare le sue oscillazioni di umore... sai che tonia non riesco a capire chi sia?
è rumena ha un pearcing sopra il labbro destro che sporge ben 5 mm :) non è molto alta circa 1,75/1,80 con i soliti 10 cm. di tacchi, seno seconda o poco più, sedere non particolarmente formoso, capelli castano scuro mossi abbastanza lunghi. Non è il mio tipo, tuttavia al bar si è dimostrata simpatica anche nel rimbalzo e alla fine ci sono andato, niente extra tutto standard , direi buona partecipazione ma niente di più ;-) non ha altri pearcing per il corpo, e neanche tatuaggi evidenti, almeno non me li ricordo.
Io sono capitato 2 volte al Samya e tutte e due le volte sono uscito senza consumare, chiedendo superalcoolici ti danno petrolio, sti frigoriferi per le bibite tipo festa del liceo, boh... Magari ora è migliorato almeno da quel punto di vista. In ogni caso, se uno è li per altri motivi va bene fare una prova ma partire dall'Italia per andare al Samya non avrebbe senso credo. "In zona" c'é il Park Sauna Residenz che 2 volte su 2 mi ha fatto passare una bella giornata. Anche quello però sembra essere poco costante.
direi Acapulco, tra i migliori nel rapporto qualità-prezzi. ultimamente stanno anche facendo una politica 'culturale' di incremento della qualità e varietà delle ragazze.
Ultimamente mi sono divertito alla grande. Non bisogna avere grandi pretese sul cibo, anche se le grigliate del venerdi e sabato non hanno nulla da invidiare a quelle del world. Alcuni fruitori lamentano un po' di atmosfera 'spenta', rispetto la frenesia di oase artemis e palace, ma a me invece non dispiace non essere assalito in continuazione da ragazze arrapate... dipende dai gusti.
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
kol
13/03/2013 | 16:26
Gold
Cari colleghi,
sento il bisogno di chiarire un po' la situazione riguardo i club Samya e Acapulco.
Come qualcuno di voi saprà, io, per una serie di circostanze, è da oltre un anno che frequento unicamente questi due club. Certo, non sono un gran frequentatore, ma diciamo che 3 o 4 volte al mese ci vado.
Ebbene, io, spesso, quando leggo recensioni qui dentro, non capisco se stiamo frequentando gli stessi posti o ci sono Samya e Acapulco 'paralleli' che io non conosco, e che mi piacerebbe invece frequentare...
Mi riferisco in particolare alla presenza di 'gran gnocche' nei due club, spesso qui dentro decantate.
Ragazzi, datemi i giusti indirizzi, please, perchè forse io sto frequantando altri club...
Insomma, devo essere sincero, da almeno un 3 o 4 anni sia al S che all'A di gran gnocche se ne vedono sempre meno.
Questo non significa che non si possano trovare ragazze carine e anche partecipative.
Questo non significa che al S a all'A non ci si possa divertire, ma scordiamoci di farlo con delle gran fiche.
L'ultima mia volta al Samya è stato venerdi 8 marzo. Ebbene memore delle recensioni lette qui dentro, e degli entusiasmanti commenti di alcuni colleghi come harduino, lover, pungiglione etc (che tra l'altro stimo per quanto scrivono) mi sono proprio impegnato a valutare con molta attenzione la qualità delle ragazze.
'Insomma', mi sono detto, 'prova a non pensare che sono ragazze a pagamento, valutale come se tu fossi in una discoteca qualsiasi e scegliti tutte quelle che ti piacciono inipendentemente dal loro costo'.
Conclusione: solo tre ragazze, da mezzogiorno alle 2 del mattino, si sono avvicinate al mio standard di 'bellezza', per cui, visto che mi sentivo piuttosto favorevole ai giochi, mi sono dovuto accontentare 'bissandole' o 'trissandole' alternandomele, per mancanza di altro.
Dico avvicinate 'appena' al mio standard di bellezza. (Tra l'altro non volgio fare nomi in quanto le ragazze in questione le conosco solo per nome vero, e, inoltre, pur trovandomi bene con loro a letto, in realtà sto dicendo di loro che non sono proprio strafighe, quindi non mi sembra simpatico fare nomi).
Comunque la vera questione è la seguente:
se fino a 3 o 4 anni fa in questi due club ho avuto modo di incontrare vere bellezze, diciamo dal 9 al 10 -alte, fisico perfetto (ma non da modellina anoressica, quanto snelle, ben proporzionate con le forme giuste anche se comprese in una 40-42 max) bei visi, bei sorrisi, bei capelli fini etc, insomma quello che la maggior parte degli uomini occidentali sarebbe propenso a valutare come 'belle fighe', ora tutto questo non esiste più.
Ripeto, al S e A ci si può divertire anche molto, con ragazze che ci possono anche piacere, ma le belle fighe sono un altro genere. In estinzione?
INCONTRA DONNE VOGLIOSEIlduca
13/03/2013 | 16:51
Newbie
kol
a me sembra che sei un gran frequentatore , 3/4 volte al mese , sti cazzi, quante volte ci vuoi andare? ;-)
Concordo quello che hai scritto, 15 giorni fa al Samya poche fighe di livello e clima abbastanza dimesso. :-(
Tuttavia i prezzi secondo me sono ottimi , 50 euri ingresso compreso bibite e cibo (o.k.cibo non un gran che ), 50 euri mezz'ora e anche più con incluso FK e BBJ, con extra eventuali da 25 euro tipo cim, extra facial...niente male :-D
certo se ci fosse figa di livello più alto sarebbe il massimo.
TROVA HOSTESS PER CENEMaldive123
13/03/2013 | 16:51
Newbie
Io andrò per la prima volta il 10 aprile poi vi saprò dire la mia ....ci vado unicamente per i prezzi poi il giorno dopo oase ......speriamo in bene :)
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàIlduca
13/03/2013 | 17:02
Newbie
kol
Chi è quella bionda alta bella di viso con capelli lunghi boccolati gran bel fisico e tanta roba in evidenza, veramente notevole,
:) lo aspettata per quasi 2 ore ma niente da fare non si è più vista in giro :-(
qualcuno la prenotata tutta la sera, anche se lei mi ha detto di aspettarla li al bar :-( mi è rimasta la voglia , troppo bona.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEViaggiatore214
13/03/2013 | 17:13
Silver
@kol capisco e comprendo il tuo "sfogo" o diciamo le tue xplessità e le rispetto, soprattutto alla luce della tua lunga militanza nei due casotti in oggetto, che ti rendono testimone oculare credibile e degno del massimo rispetto per quanto concerne il livello del gineceo dei 2 locali menzionati...ma alla fine, banalmente, è davvero troppo soggettiva la questione per dire "chi ha torto e chi ha ragione", e lo digito con il sorriso sui polpastrelli visto che per me sono questioni di lana caprina... lo scrivi tu stesso, è la tua verità. poi c'è la mia, poi la sua etc etc....ma in fondo "le facce della verità" sono sempre e comunque tre. ti credo integralmente sul fatto che, come in tanti locali, la qualità della mercanzia al Samy sia scemata ma da ottimista vedo sempre il bicchiere mezzo pieno nella vita! e nei bordelli....
personalmente non sostengo che al Samya c'è(ra) quella sera una parata di stelle degna, per rimanere in ambito, del Globe al top (il miglior fkk del mondo come selezione, nei giorni migliori ci sono almeno 20/25 generosi alti angeli di beltà, ti invito a passare un giovedi di tutto nudo, c'è da leccarsi i baffi....), MA l'atmosfera torrida e strasimpatica et coinvolgente appunto del venerdi e sabato sera in quel localino di Colonia, come dire, me le ha rese anche molto più simpatiche, accattivanti e porcelline (e credo belle) di quanto fossero sotto una lampada da terzo grado. questo lo ammetto. e ribadiamo, non tocco una goccia d'alcol nè ho fatto uso di sostanze psicotrope quando ero li..... viste e piaciute. di base comunque mi sono sembrate non delle stratop ma comunque nemmeno delle fogne di calcutta. alcune gran belle figliuole.....poi, mi ripeto, va a gusti, e magari quella che ai miei occhi è un succulento bocconcino da re, per te è una statua di cera. ca va sans dire........ma come direbbe il nonno "è il bello del giuoco".
per il mio (mio) gusto ad esempio molto carine ma non superiori al Samya anche le ragazze all'Aca il giorno prima (con incluse diverse gazzelle), ma incredibilmente spente e atmosfera del locale a terra come un pneumatico lacerato da un meteorite.........NCS! [-(
Io non sono un forsennato esteta ma nemmeno mi scopo una solo perchè respira nei postriboli o per scrivere che ho fatto tot stanze e bullarmi qua, robette da asinacci.....ho un mio gusto peculiare e mi stimola la marchettara che ha qualcosa di particolare, e avendo visitato nei lustri oltre 20 fkk in giro per il gsa mi sono fatto un'idea abbastanza precisa delle varie selezioni, che poi a volte mutano rapidamente, nel tempo di uno starnuto...le + fighe tecnicamente io le ho sinora viste all'Artemis, Oase (non in sto periodo...), Golden Time di Vienna e ovviamente Globe il top di gamma. Palace di 'Franco ci sono stato alcune volte ma mai visto tutto stro granchè, anzi per me sopravvalutato. Andiamo non l'ho ancora affrontato, ma mi dicono che il livello è molto alto.....poi se chiedi ad altri novantasette GT la loro "top 5" sarà agli antipodi della mia. ma va bene lo stesso! tutto è opinabile, anche quanto sia fino il pelo di vulva.....
io il Samya mi sento di caldeggiarlo (MA DOPO LE 17 - PRIMA E' IL MUSEO DEGLI ORRORI), l'fkk serale più divertente mai frequentato assieme al Fun Palast di Vienna (in nomen omen) dei giorni di party e all'Oase, seguito a ruota dal sabato del World aka disco romania. il resto è deliziosa ed irresistibile "noia".... ;-) ... un saluto.
TROVA HOSTESS PER CENEIlduca
13/03/2013 | 17:24
Newbie
harduino
Come sempre sei una spanna sopra la media =D>
grazie per le tue info, sono illuminanti ti quoto in pieno ;-)
Viaggiatore214
13/03/2013 | 17:31
Silver
@Luka macchè panna e spanna, sono solo e siamo tutti dei semplici soldati arruolati nell'esercito dei pussy lovers! qua non ci sono generali o profeti del nulla...siamo tutti ancora attivi sul "campo di battaglia", col cinquantino in tasca (ehm centoquindicino al tempio....) e fortunatamente tante "battaglie" ancora da combattere...su quei materassi!!!! ;-) :-D
INCONTRA DONNE VOGLIOSEViaggiatore5893
13/03/2013 | 17:33
Silver
Dopo aver letto il primo post mi è scappata la voglia di visitare i 2 locali:-(
@harduino ho notato che hai parlato molto bene dell'Artemis come livello di gnocca ma le ultime rece lette e la testimonianza recente di un amico che c'è stato non sono in questa direzione cioè livello in ribasso:-S ...che ne pensi ?
TROVA HOSTESS PER CENEViaggiatore214
13/03/2013 | 17:38
Silver
@Pinco vacci al Samya e all'Aca, ti divertirai....e poi ricorda che miglior giudice di te x dare un voto ad un casotto non esiste. Artemis ho scritto che TECNICAMENTE come qualità estetica erano e so che sono tra le migliori nel panorama GSA...il dramma di quel bordellone è che ormai tutte le cortigiane che lo popolano sono meccaniche e macchinettate nell'approccio e nella stanza quanto il robot C1P8 di Guerre Stellari...un vero peccato.....ci vado ad Ottobre giusto perchè in città per altre faccende.....Artemis una volta era un tempio, oggi uno scempio!
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàInfornatore
13/03/2013 | 21:57
Newbie
non sei un grande frequentatore 3/4 volte al mese.... vorrei essere anche io un non grande frequentatore allora!!! :-D
INCONTRA DONNE VOGLIOSEHorsex
13/03/2013 | 23:50
Newbie
Cari colleghi prima di giudicare la bellezza delle gnocche di un Fkk dovete necessarimente provarlo di persona e non dovete basarvi solo sulle recensioni dei colleghi. Ogni puttaniere ha i suoi personali gusti, ha i suoi modelli di ragazza ideale: ci sono gli amanti delle modelle veline magre, altri amano i culi perfetti, altri le tette di una certa misura, altri in primis il viso... Poi ci sono quelli che sanno rinunciare alle vere prestazioni gfe pur di portare le super fighe in camera e altri che scelgono le meno fighe ma che lavorano alla grande...è tutto soggettivo!!
B-)
TROVA HOSTESS PER CENElover
14/03/2013 | 00:10
Silver
@kol
ciao Kol io non posso che parlare bene del Samya, e ti assicuro che non ho nessun interesse a scrivere cose non vere.. se guardi le mie recensioni su Frankfurt credo di essere uno dei pochi che non è rimasto entusiasta dell'Oase ed averlo scritto.. il venerdi che sono stato in quel di Koln oltre l'atmosfera come già detto da @harduino festosa che forse rende tutto un pò piu bello ho trovato un livello di gnocche decisamente più che buono con la presenza di 5/6 perle. Atmosfera piacevole magari per gente che come me vedeva il Samya per la prima volta.. e magari non particolarmente entusiasmante per chi come te (beato =D> ) lo frequenta 3/4 volte al mese.. magari il conoscere a memoria ambiente, girls etc etc porta ad annoiarsi più facilmente anche se mi sembra di aver capito che venerdi hai trascorso 14 ore all'interno..;-)
Stessa cosa successa a me al Paradise di Stuttgart dove l'anno scorso ho fatto una decina di presenze e in uno degli ultimi tour ho portato amici che erano letteralmente estasiati mentre io in zona relax con auto bild in mano crecavo quello che non c'era, la nuova presenza o superfiga (che gli altri vedevano)per una sessione di livello, così seppur accerchiato da gnocche, non riuscivo a dar gratitudine ai momenti che stavo vivendo, senza riuscire a pregustare quella che poi sarebbe stata una sessione di ottimo livello ma vissuta dalla mio cervello come una scopata in loop..
detto qs non metto in dubbio il fatto che anni addietro al Samya il livello delle girls fosse migliore, ma mi sembra di aver capito che questo è diventato un male comune per tutti gli fkk, oltre al fatto che da una settimana all'altra non trovi le stesse girls (veterane escluse).
Purtroppo ho visitato posti dove il livello di figa era decisamente piu basso vedi Morgenland, Palast o Safari.. a questo punto la speranza è che ce ne siano diversi con livello decisamnete piu alto:-)) Riguardo Aca non posso dir nulla perchè alla fine ho bissato il Samya.. porterò news però a breve visto che nel week sarò in zona dove però non escludo una puntatina al Samya;-)
Duo sportivo?!? Che andare..
lover
14/03/2013 | 00:19
Silver
@luka
di che bionda parli? qualche dato in piu..
Duo sportivo?!? Che andare..
Ilduca
14/03/2013 | 10:28
Newbie
lover
Non so il nome perchè non ho avuto ( non mi ha dato) il tempo materiale per intervistarla, inizialmente era svaccata sui divanetti con altre persone e
non lo notata poi quando si è alzata per andare in camera ho visto tutta la sua bellezza:
sara' alta 1,85 con i tacchi , capelli lunghi biondi boccolati, viso molto carino occhi marroni o verdi, età direi 25/30 , seno una 3à, bel culo sospeso la forza di gravità come se non esistesse , insomma tanta roba, mi ha detto di aspettarla ma non si è più vista ,
:-(
comunque non sono stato con le mani in mano nel frattempo sono salito con Wanessa e Tonia
:-D
Vale la pena di tornare solo per lei, ma al momento non posso, peccato
:-(
TROVA HOSTESS PER CENEdotgnocca
14/03/2013 | 16:50
Silver
@kol ti volevo chiedere dalla tua esperienza quali Fkk hanno il livello pù alto di gnocca?
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàkol
14/03/2013 | 22:01
Gold
ciao @harduino, certo, è la 'mia verità' non pretendo di eseurire tutti i giudizi su Samya e Acapulco, e in effetti l'apertura di discussione che ho fatto è anche un po' provocatoria.
Forse è uno sfogo nostalgico pensando ai tempi precedenti, forse anche un po' la noia dovuta alll'abitudine ad andare lì... come dici bene tu @lover
Comunque @lover non sospetto minimamente che tu abbia detto cose differenti dall'esperienza passata lì dentro. Penso anch'io che al samya ci si possa divertire, altrimenti non ci andrei e non rimarrei per 14 ore;-)
Certo è vero ci sono posti dove veramente non si può nemmeno scopare, con tutta la buona volontà.
@luka, bionda con i boccoli? ma mi viee in mente Eva, rumena ragazza carina ben strutturata e con un bel culetto alto; oppure Lana, non so se è il nome vero o finto. Lana era piuttosto bella 4 o 5 anni fa, ma ora ha qualche chilo di troppo e il viso sciupatino, quindi non so se ti riferisci a lei. Alexandra e Tonia non so chi siano, ma magari le conosco per il nome vero.
@infornatore, si forse lo frequento troppo spesso, dovrei prendermi qualche mese di astinenza, poi magari ritorno al vedere le ragazze sotto altri aspetti;-)
INCONTRA DONNE VOGLIOSEProfessormonta
14/03/2013 | 22:11
Newbie
Confermo quanto scritto da kol.Io non sono un assiduo frequentatore come lui ma ci vado(una volta al mese o 3 settimane) da anni
anche in questi due locali rigorosamente da solo e quindi senza essere influenzato al momento da opinioni esterne::))
Il livello e'verso il basso ed e'calato molto.Putroppo bisogna ripiegare su una ragazza decente carina ma non eccelsa..se posso aggiungere anche al living room
ho notato un calo e poco cambiamento delle ragazze ultimamente,
Aggiungo anche che all'acapulco la maggior parte sono rumene che per me e'un problema tempo fa c'era un assortimento piu'vario di nazionalita'.
Per la qualita'forse e'meglio francoforte ma le ultime volte che ci sono andato non ho visto tutte ste gran gnocche...speriamo sia solo un periodaccio...
TROVA HOSTESS PER CENElover
14/03/2013 | 22:26
Silver
@kol
so benissimo che alla fine ritieni il Samya un posto dove ci si diverte;-) ho letto diverse tue rece e uno con un esperienza come la tua in materia fkk non entrerebbe nemmeno in un posto ritenuto non valido.. figurati trascorrere 14 ore...
cosa diversa per chi invece deve affrontare km e km e non avendo magari alternativa o scuse per altri viaggi cerca di sfruttare al meglio la serata accontentandosi laddove invece il cliente abitudinale esige la perfezione. Detto questo come dici tu ci son posti dove anche volendo non scopi.. vedi Morgenland io l'uccello non l'ho tirato fuori neanche per pisciare e dopo 10 min son scappato a gambe levate...
Ora la mia curiosità cade sulle 3 donzelle da te scelte.. e non per farmi gli affaracci tuoi chiaro, ma per capire lo standard da te richiesto.. ricordi il gioco indovina chi?!?;-) bhè se le ragazze non son cambiate dalla mia alla tua visita io credo che delle tre una è bionda e due son more... giusto??
Duo sportivo?!? Che andare..
kol
14/03/2013 | 22:35
Gold
ciao @dotgnocca, la mia esperienza rispetto gli altri fkk risale a un anno fa. Adesso per motivi legati a lavori che ho a Colonia frequento prevalentemente Samya e Acapulco, per la pigrizia di muovermi, più che altro. Considera che oase o world sarebbero a 150 km e Villa Vertigo a 80...
Comunque, dai miei ricordi -ma come sai i club cambiano da un mese all'altro- ho fatto incontri fantastici all'artemis di berlino. Veramente gnocche notevoli, tedesche del nord, fantastiche! una svedese che ricordo ancora bene, una norvegese, alcune dei paesi baltici, poi alcune polacche che erano una meraviglia di bellezza e di bravura, non parlimo di 2 o 3 ragazze turche di una bellezza indimenticabile, e anche 'tecnicamente' ineccepibili, per citare @harduino. Penso che Artemis offra ancora una buona varietà di nazionalità, a differenza degli altri club tedeschi. (però non sono mai andato negli fkk della baviera)
Poi anche il palace di francoforte, e fino a 3 anni fa lì la richiesta da parte delle ragazze belle di supplemento alla mezz'ora era compensata anche con prestazioni superiori; ultimamente le bellezze sembrano siano lì solo a farsi vedere, e se le porti in camera spesso sono manici da scopa... o pretendono di liquidarti in 10 minuti.
All'oase ho incontrato belle ragazze, e brave: mi ricordo ancora una marocchina, una ceca, una slovacca bellissima, una russa con cui ho avuto pura una mezza storia, una persiana... etc. Ricordo ancora 2 anni fa che lì mi sono convertito al viagra proprio per non lasciarne neppure una che mi piacesse senza portrla in camera.
Lì una volta ho veramente superato il mio record nella vita per essere andato con 12 ragazze diverse da mezzogiorno alla chiusura... ma ero più giovane.
Anche al word devo dire che che ho trovato grandi soddisfazioni...
Al Villa Vertigo pure, e mi sa che adesso ricomincerò a frequantarlo
Goldentime pure... Babylon di Amburgo almeno 6 perle in 4 o5 volte volte che ci sono stato, nonostante alcuni preferiscano Atmos
Mi scordavo il mainhattan più parco nelle belle gnocche ma con buona scelta di medio livello
Non ti cito i posti dove ho trovato la maggioranza racchie perchè è inutile infierire sui ricordi.
Comunque la geopolitica della gnocca negli ultimi tempi penso sia cambiata molto, ma io, ripeto la sto verificando solo al samya e all'acapulco.
Anche in quest'ultimo durante il mese di agosto dello scorso anno ho conosciuto una polacca tra le più belle che abbia mai visto in un fkk, e una moldava appena arrivata: bellissima. Ma ora non ci sono più.
Mi incuriosisce il Globe e vedo che molti qui ne parlano bene proprio per la bellezza e per l'avvenebza delle ragazze. Mi sa che mi devo inventare qualche lavoro a zurigo...;-)
INCONTRA DONNE VOGLIOSEj2020
14/03/2013 | 22:43
Silver
@kol dallo anche a me il Viagra che ti ha permesso di trombartene 12 in un giorno!!!! :O
TROVA HOSTESS PER CENEkol
14/03/2013 | 22:54
Gold
ciao @lover, si due brune e una bionda.
La bionda, A... però non so se l'hai incontrata anche tu perchè era lì da due giorni, arrivata dal palace.
Carina, devo dire, bel corpo. Alta 165, snella ma non smilza. E in camera una vera porcellina e tecnicamente capace. Con una memoria di ferro. Pensa che si ricordava di me per alcune acrobazie fatte al Palace addirittura 4 anni fa. Ovviamente non si ricordava il nome ma si ricordava esattamente cosa mi piaceva fare e cosa le avevo chiesto di farmi, che mi ha professionalmente rifatto senza che chiedessi nulla. Fantastica. Ecco perchè ci sono stato assieme per ben tre volte venerdi scorso.
Poi J..., una delle mie preferite. Non è strafiga ma molto carina e con un bel corpo tonico e sodo come solo alcune rumene hanno, mediterraneo ma snello. A letto non è una pornostar ma una vera fidanzatina amorevole, e un po di amore compensava bene le prestazioni da film porno di J.
Poi A... una rumena appena arrivata da un mese o due. Bella di viso, capelli lunghi mori, il corpo non è bellissimo, forse un po' troppo magrina, ancora troppo teen, e gambe un po' skiny... A letto è bravina ma nè pornostar nè passionale, ma magari è così con me...
Mancava R... una ragazza tedesca mora anch'ella tra le mie preferite, bella ma non strafiga. Ma bel viso e bel corpo e con me molto passionale.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàViaggiatore214
15/03/2013 | 02:08
Silver
ciao @kol appena tornato dall'ennesimo favoloso giovedi di nudo integrale del Globe di Zurigo... tu chiedi "....Ripeto, al S e A ci si può divertire anche molto, con ragazze che ci possono anche piacere, ma le belle fighe sono un altro genere. In estinzione?". la risposta è no, vai al Globe e ci trovi tante tante GRAN belle fighe di livello TOP tirate a lucido anzi lucidissimo. tanta tanta roba! ti assicurato nelle serate migliori non esiste un fkk nella galassia di livello così alto.....consigliato soprattutto il giovedi, la fine del mondo..........:X @Barrows @Edonist @lavoglia
INCONTRA DONNE VOGLIOSEkol
15/03/2013 | 10:18
Gold
ciao @harduino, grazie. Si devo proprio covincermi ad andare al Globe. Ma andando in auto, com'è la situazione neve sul gottardo in questo periodo? Mi sa che lo farò a primavera inoltrata... devo inventarmi un motivo in più per andare a zurigo, mi sto organizzando per una conferenza al politecnico...
TROVA HOSTESS PER CENEIlduca
15/03/2013 | 11:22
Newbie
kol, grazie delle info, :) da quello che srivi la biondona è Eva, veramente notevole
;;)
;-) , le tipe con cui sono stato Wanessa e Tonia sono stabilmente sul sito del Samya, uno come te penso le riconosca anche se non si vede il volto ;-) Wanessa non porca ma veramente bella figa, forse un pò capra e lunatica mi sa che fa una certa selezione, comunque se vuole sponpina di lusso :-D
Barrows
15/03/2013 | 12:20
Newbie
@Kol Fino al 21 di marzo il gottardo chiude dalle 22 alle 5 (però prendila cum grano salis) perchè io di tedesco capisco poco un cazzo, però il volantino recitava simboli di chiusura tunnel 22 - 5 con date 19 febbraio 21 marzo. Per il resto al globe di giovedì tutta la vita è stata la mia prima volta di tutto nudo e rispetto al sabato giorno che per si sceglie tra gli amici per far combaciare i vari impegni, è tutta un'altra cosa veramente il meglio.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEViaggiatore214
16/03/2013 | 14:31
Silver
@Barrows credo che comunque @kol se va al tempio arriverà dal nord (Germania) e non dal sud come noi "terroni".... :) ... in ogni caso come postato altrove le chiusure esatte del tunnel sono come dal link sotto (in sti gg è aperto tutto il di, prossime chiusure 20-21/3, e udite chiude già alle 19.30 (!!!) dal 3 al 6/6 e dal 10 al 13/6, poi ci sono indicazioni che non capisco)
http://www.gotthard-strassentunnel.ch/Mitteilungen.35.0.html?L=1
TROVA HOSTESS PER CENEkol
18/03/2013 | 00:08
Gold
ciao @Barrows e @harduino, grazie per le info sulla chiusura e la neve. Comunque per il globe arriverei anch'io da sud... di certo non mi muovo in macchina dal NRW, la patria degli FKK, per la svizzera... Meglio raggiungere il 'tempio' dalla castigata Lombardia ;-).
Però dai vostri racconti mi sono convinto ad aspettare il bel tempo.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàkol
18/03/2013 | 00:12
Gold
@luka, wanessa, è vero, bel fisichetto... imprevedibile, ma vale la pena rischiare le sue oscillazioni di umore... sai che tonia non riesco a capire chi sia?
INCONTRA DONNE VOGLIOSEIlduca
18/03/2013 | 23:20
Newbie
kol
Tonia
è rumena ha un pearcing sopra il labbro destro che sporge ben 5 mm :) non è molto alta circa 1,75/1,80 con i soliti 10 cm. di tacchi, seno seconda o poco più, sedere non particolarmente formoso, capelli castano scuro mossi abbastanza lunghi. Non è il mio tipo, tuttavia al bar si è dimostrata simpatica anche nel rimbalzo e alla fine ci sono andato, niente extra tutto standard , direi buona partecipazione ma niente di più ;-) non ha altri pearcing per il corpo, e neanche tatuaggi evidenti, almeno non me li ricordo.
TROVA HOSTESS PER CENElover
18/03/2013 | 23:32
Silver
@luka
La biondona Eva che dici tu di che nazionalitá e?@ kol
Vedo che ne conosci diverse;-) frequenti spesso?!?
Duo sportivo?!? Che andare..
Viaggiatore2085
21/03/2013 | 04:39
Newbie
Io sono capitato 2 volte al Samya e tutte e due le volte sono uscito senza consumare, chiedendo superalcoolici ti danno petrolio, sti frigoriferi per le bibite tipo festa del liceo, boh... Magari ora è migliorato almeno da quel punto di vista. In ogni caso, se uno è li per altri motivi va bene fare una prova ma partire dall'Italia per andare al Samya non avrebbe senso credo. "In zona" c'é il Park Sauna Residenz che 2 volte su 2 mi ha fatto passare una bella giornata. Anche quello però sembra essere poco costante.
Ciao
Estiquatsi
kol
07/04/2013 | 16:27
Gold
@Estiquatsi, sono d'accordo cone te, se sei già lì va bene, ma farsi 2000 km a/r per il Samya lo trovo esagerato, adesso come adesso.
TROVA HOSTESS PER CENEporcello81
20/05/2013 | 01:31
Newbie
@kol adesso per fare 2000 km solo per un locale quale consiglieresti?
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàkol
21/05/2013 | 21:15
Gold
@porcello81
direi Acapulco, tra i migliori nel rapporto qualità-prezzi. ultimamente stanno anche facendo una politica 'culturale' di incremento della qualità e varietà delle ragazze.
Ultimamente mi sono divertito alla grande. Non bisogna avere grandi pretese sul cibo, anche se le grigliate del venerdi e sabato non hanno nulla da invidiare a quelle del world. Alcuni fruitori lamentano un po' di atmosfera 'spenta', rispetto la frenesia di oase artemis e palace, ma a me invece non dispiace non essere assalito in continuazione da ragazze arrapate... dipende dai gusti.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEkol
21/05/2013 | 21:18
Gold
@porcello81
ma anche oase o mainhattan a francoforte valgono i 2000 km;-)
villa vertigo o goldentime nel NRW, pure non sono male, ma un po' fuori mano, come del resto acapulco
TROVA HOSTESS PER CENE