Vi chiedo gentilmente consigli utili per un viaggio della gnocca ucraina, a voi le risposte...
Qualche consiglio su Kiev? Per cuccare della gnocca di qualità
Grazie Jonny
Perché certi uomini non cercano qualcosa di logico, come i soldi. Non si possono né comprare, né dominare. Non ci si ragiona, né ci si tratta. Certi uomini vogliono solo veder bruciare il mondo.
Se vai solo per due o tre giorni armati di portafoglio a libretto! non aspettano te! la cosa cambia se hai tempo..............costanza......................e..........cortesia.
Ciao
per me e la prima volta che vado a Kiev,e volevo chiedervi se si possono portare le regazze facilmente in hotel per la notte, devo pagare un supplemento in hotel?
Se porti ragazze da fuori dovrai ungere la security dell'hotel ed è possibile che ti facciano pagare il sovrapprezzo se hai un singola. Alcuni hotel hanno delle loro pro al piano dove c'è il bar : in quel caso ci pensa la ragazza a pagare la security e non ti verrà chiesto alcun supplemento.
Se vai per rimorchiare è meglio l'appartamento, attenzione però a chi ti porti in casa : ho sentito storie di gente narcotizzata e derubata di tutto, computer, soldi, carte di credito, passaporto. Altre volte il giorno dopo ti ritrovi il pappone alla porta che ti chiede altri soldi.
Il passaporto devi portarlo sempre con te quando esci, se no dovrai ungere anche la militsia (le leggi in Ucraina sono solo un pretesto per consentire di estorcere denaro, non esiste lo stato di diritto come nell'UE).
I locali nel centro di Kiev sono pieni di pro, ma sono tutt'altro che economiche (300$ loro dicono per tutta la notte, in realtà dopo 2-3 ore se ne vanno con la scusa della madre o sorella malata o del lavoro il giorno dopo). Le free lo sanno, per cui quando provi a parlarci in inglese partono dal presupposto che tu sia un sex tourist e ti dicono subito "I'm not a prostitute".
Quoto @Eagle : se ci vai per un weekend o poco più, realisticamente l'unica opzione è il pay, anche perchè le free più fighe cercano il riccone locale, non certo il turista di passaggio.
salve a tutti sono anni che viaggioa Kiev e la pacchia e' quasi finita , per divertirsi bisognerebbe andare con qualche aggancio preso tramite p.c. segnalo un locale non frequentato da turisti si chiama saturn 10 minuti dal centro con taxi
ristorante con musica dal vivo e dopo si passa alla discoteca , tante tavolate di ragazze ci si diverte sicuramente. se posso essere utile per qualche informazione volentieri, saro' la per capodanno.
centro città piacevole, locali notturni da urlo ! quantità e qualità di ragazze sbalorditiva, provare per credere. il divertimento è assicurato, ma la trombata, se si spende là solamente pochi giorni assolutamente no (e dove lo è ormai in europa, ragazzi !?!?).
detto questo baci, sdrusciamenti e numeri di telefono, nel locale giusto, la sera giusta, sono all' ordine del giorno e se si ha la giusta dose di fortuna... tutto può accadere !
Bella vita notturna, certo, ma se si vuol passare dall'annusare la gnocca ad assaggiarla davvero, ovvero dalla slinguazzata episodica in disco (che per inciso si può fare anche in qualsiasi altra capitale europea) a portare la ragazza a casa a trombare free, tutto diventa molto più complicato.
Il centro città è pieno di sex tourists 50+ con la panza prevalentemente americani che alimentano il mercato pay e che saltano subito all'occhio perchè si accompagnano a ragazze che potrebbero essere loro figlie : ovvio che tutto questo non crea un clima favorevole per chi si avventuri da quelle parti a caccia di gnocca e per giunta gratis. Movimenti come Femen che chiedono di reintrodurre i visti per gli occidentali equiparati a puttanieri in gita di piacere trovano terreno fertile proprio in questo clima.
Il pay a Kiev è ovunque in centro, basta avere un occhio esperto per capirlo, ma a prezzi e con rischi tali (vedi mio post precedente) che non lo consiglierei a nessuno : molto meglio gli FKK tedeschi per chi ha problemi di budget e Londra per chi cerca la qualità.
L'unico modo per trombare free a mio avviso è andarci spesso e farsi un proprio giro di amicizie: una volta instaurato un rapporto di fiducia con le gnocche e verificato che non appartieni alla categoria di cui sopra, poi il resto viene da sè.
siete dei grandi. Questa e ´la gente che deve girare, questa e´ la gente che uno deve stare ad ascoltare.
Come dite, il danno li´ lo hanno fatto gli americani: noi stavolta c´ entriamo poco.
Fondamentale integrarsi con i locali... ma molto diffcile.
Io seguo la tattica del ritorno multiplo nei posto dove ho seminato bene la prima volta.
Parere strettamente personale!!!
si certo a kiev il pay sconsigliabilissimo. ma il divertimento nei locali è ad altissimi livelli. sono tornato qualche giorno fa da timisoara in romania, pur essendo stata una meta rinomata fino a qualche anno fa, adesso i locali sono molto statici... le fighe sembrano di legno. a kiev invece ho sempre visto un movimento degno del miglior capodanno....
E' vero che nei locali c'è casino e ci si diverte, ma il punto è che per portarti a casa qualcuna valida in una serata devi necessariamente aprire il portafogli per il discorso che facevo prima, anche perchè andare a Kiev per i 4 e i 5 non credo interessi a nessuno qui.
Mi permetto anche di osservare che molte sono bellissime, ma attenzione che il tacco 12, che a Kiev usano persino per andare al supermercato, a volte inganna e fa apparire slanciate anche ragazze assolutamente normali.
E' vero @Uli ha ragione ed è vero pure per quanto riguarda il tacco anche se loro hanno un fisico di tutto rispetto! io e una mia amica siamo andati in un parco ....ehm , per fare una passeggiata ...............e lei camminava sul prato e sui sassi con un tacco da 12 come se fosse una scarpa da ginnastica!
Ragazzi Kiev rimane per qualità, quantità e possibilità una delle mete top in assoluto, l'ho vissuta in lungo e in largo, bisogna solo capire la loro mentalità e cercare di adattarsi..a Kiev ci si diverte moltissimo, ma per sperare di tornare a casa con i tre punti serve almeno una settimana di permanenza, altrimento con i tre giorni ci vuole un miracolo (che però non è mai impossibile, a volte raramente è capitato di finalizzare in serata)..in assoluto rimane uno dei posti migliori, una volta era per molti ormai non è più così
loui io capisco la tua perplessità su kiev ma non puoi essere sicuro al 100% che sia un posto ormai da scartare. anche io ho gli occhi e sono andato a segno in estonia, ma mi è parso di rendermi conto che kiev è migliore lo stesso... sono stato 2 volte a tallinn e 2 volte a riga... ma il movimento che ho visto a kiev nei baltici non l' ho visto. anche nelle capitali baltiche beccare il 10 è impresa quasi proibitiva.... puoi parlare per esperienza personale, ma non con la presunzione di una verità assoluta...
Posso dirvi quel che è successo a 4 miei amici in gita di piacere a Kiev, tutti 30enni piuttosto esperti, buon inglese, qualche frase in russo, 1 puttaniere incallito e 3 bei ragazzoni che rimorchiano senza grandi difficoltà praticamente ovunque. Sono stati lì 1 settimana il mese scorso, hanno conosciuto tante ragazze, fatto amicizia, bevuto, ballato e chiacchierato, ma al momento cruciale non c'era mai verso di convincere le gnocche a seguirli a casa (avevano affittato un appartamento in centro). Uno solo ha trombato, c'è bisogno che vi dica chi e come?
Io a Kiev non ho mai pagato, eccezion fatta per i centri massaggi..che ADORO..e che rimangono un'ottimo diversivo per rilassarsi al pomeriggio..Uli mi spiace per i tuoi amici, in una settimana si può concretizzare e finalizzare oppure no..se si vuole la certezza assoluta del tacchinaggio facile bisogna andare in altri lidi tipo Sud America, la pagnotta dalle parti di Kiev si suda eccome..però è una città fantascientifica strepitosa tutto è possibile..sicuramente peggiorata negli ultimi anni ma credo sia ancora uno dei top..tra l'altro per chi ama visitare, lì ce n'è un bel po' di cose da vedere molto interessanti..in ogni caso è sbagliatissimo già in partenza il concetto dell'hotel, a Kiev bisogna andare solo ed esclusivamente in appartamento, possibilmente dalle parti di Kreshatik Street, la lunghissima via che taglia in due il centro, vera e propria sfilata di moda a cielo aperto..davvero da infarto..in hotel le ragazze non ci vengono neanche se gli piacete, secondo la loro mentalità andare in hotel è una roba che fanno le prostitute, e se avete tacchinato free (cosa che vi consiglio caldamente) le offendete in quel modo e di certo non solo non verranno, ma perderanno tutta la poesia accumulata in serata e se ne andranno. Leggo che la situazione è deturpata dagli amerikanski over 50 con la panza che vanno ad elargire regali omaggi bonifici per niente..tutto vero..ma secondo me è invece positivo, è un modo di differenziarsi da loro..non fate inutili regali piccoli o grandi prima di avere finalizzato, bisogna farsi rispettare..quelle cazzate le fanno appunto gli amerikanski nei loro viaggi della speranza (al 90% delle volte inutili), dove tanto contatteranno solo agenzie di incontri, che tramite quelle ragazze li spenneranno a dovere per niente. Ultimo consiglio (poi basta, sto invecchiando mamma mia quanti consigli sto dando..ormai sono davvero una vecchia gloria)..di pomeriggio in giro per Kiev siate ELEGANTI, intendo giacca e cravatta proprio..poi la sera fa lo stesso..ma di giorno l'eleganza pagherà più di quanto crediate..provare per credere..bigliettini con numero italiano stampato e numero ucraino KievStar scritto a penna..ogni 10 tentativi almeno una o due chiamate o sms vi arriveranno (per essere pessimisti)..provare per credere..
io non dico affatto che Kiev e´da scartare. Infatti ci sto per tornare! ;) io ho amici residenti a Kiev, con accesso sicuro in tutti i posti in cui magari fanno storie per farti entrare.
Ma il fatto, spete dove sta? che non e ´ quella che io mi credevo, Kiev.
Che gli americani l hanno praticamente comprata. Dite hotel no. L appartaento lo pagherete in dollari, le puttane vi si proporranno in dollari, e questo la dice molto lunga. Sicuro il paragone con la vita notturna di Riga non regge, ma e´ pure vero che quella di Kiev e´ una realta´ molto piu complessa. Dove se non hai il grano, non sei assolutamente nessuno (in generale, non parlo di situazioni particolari!).
Detto questo, trovo Kiev anche un tantino costosa, rispetto al Baltico. Molto "corrotta", troppi americani. Per aggirare lo "scudo" di pro, americani e suole varie per turisti occorre troppo tempo, per penetrare nel sottobosco del free puro e disinteressato. Torno a ripetere: una realta´ complessa.
E per me le Baltiche sono insuperabili...una miscela esplosiva di Russia e Scandinavia... e nell ambito della Bionda meglio della scandinava non ce´nulla al mondo..lo so perche´ ci ho vissuto per anni.
Come qualcuno qui ha proposto, dobbiamo rilanciare la nostra figura. Come? Tirarcela!!! E non fare i mendicanti di figa.
quando si vede un "10" in un modo o nell'altro bisogna farcela! a kiev tutto a un prezzo! non si torna a casa mani vuote a guardare la televisione...................
manco da un paio d'anni da quelle parti..ed è quasi un'eternità..il problema è che si fa sempre più fatica a ritagliarsi un po' di spazio per andare a fare un viaggio da soli..purtroppo non c'è niente da fare l'età avanza e le cose cambiano, ormai non ho più lo spazio di manovra di un tempo..ho viaggiato tantissimo in passato e adesso molto meno, faccio quello che posso..se potessi a Kiev ci andrei tutti i mesi
ti capisco! sono stato il mese scorso! ho beccato la prima neve, quando qui la temperatura era ancora a +20° li era a -1! le ragazze indifferenti andavano in giro in shorts, la via Kresciatik era gremita di gente, la sera del mio arrivo sono andato all'arena city a mangiare, non si mangia poi così male non era pieno di pro come si racconta, forse un paio ma di sicuro una che si era materializzata dalla copertina di playboy in carne e ossa che aspettava che si liberasse un tavolo..............il mio! ma come fa qualcuno qui sono andato a guardare la televisione!
Raga.. alla fine con questo Kiev mi fate fare il lacrimone come mai noi dovremmo fare... io lì già dalla prima volta ci ho beccato una bambina spettacolare che poi picchia e rimena alla fine sono riuscito pure a portare nella vecchia e cara Italy (e non vi dico le meante per il visto) è dura, poi vengono fuori tuttle le beghe della famiglia, delle komunalke e di tutto un mondo che nonostante la rivoluzione arancione (sulla quale non vi dico come ci si poteva marciare nel 2006) rimane comunque anni luce dal nostro (che poi non è detto che sia migliore)
"Tutti per uno, uno per tutti !" W gli Gnoccatravels i Moschettieri del XXI secolo.
@Franz il problema è che difficilmente li concedono se sei giovane e carina e a maggior ragione se studi e ancora non hai un lavoro in Ukr perchè in quei casi il rischio che tu non faccia ritorno in Ukr (dove un medico ufficialmente guadagna 300$ al mese) è molto alto
a giugno una mia amica 27 anni ha preso il visto per la polonia senza problema e' rimasta un solo giorno poi e' volata a casa mia ritorno dall'italia diretto a kiev senza problemi .
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
Jonny
20/09/2011 | 14:17
Newbie
Vi chiedo gentilmente consigli utili per un viaggio della gnocca ucraina, a voi le risposte...
INCONTRA DONNE VOGLIOSEQualche consiglio su Kiev? Per cuccare della gnocca di qualità
Grazie Jonny
Viaggiatore29
21/09/2011 | 08:14
Gold
chiedi a bio
Perché certi uomini non cercano qualcosa di logico, come i soldi. Non si possono né comprare, né dominare. Non ci si ragiona, né ci si tratta. Certi uomini vogliono solo veder bruciare il mondo.
Eagle
03/11/2011 | 14:39
Newbie
Se vai solo per due o tre giorni armati di portafoglio a libretto! non aspettano te! la cosa cambia se hai tempo..............costanza......................e..........cortesia.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàDreamerxxx
13/12/2011 | 15:04
Newbie
Ciao
per me e la prima volta che vado a Kiev,e volevo chiedervi se si possono portare le regazze facilmente in hotel per la notte, devo pagare un supplemento in hotel?
Grazie e ciao
INCONTRA DONNE VOGLIOSEUli
13/12/2011 | 16:31 36-50
Silver
Se porti ragazze da fuori dovrai ungere la security dell'hotel ed è possibile che ti facciano pagare il sovrapprezzo se hai un singola. Alcuni hotel hanno delle loro pro al piano dove c'è il bar : in quel caso ci pensa la ragazza a pagare la security e non ti verrà chiesto alcun supplemento.
Se vai per rimorchiare è meglio l'appartamento, attenzione però a chi ti porti in casa : ho sentito storie di gente narcotizzata e derubata di tutto, computer, soldi, carte di credito, passaporto. Altre volte il giorno dopo ti ritrovi il pappone alla porta che ti chiede altri soldi.
Il passaporto devi portarlo sempre con te quando esci, se no dovrai ungere anche la militsia (le leggi in Ucraina sono solo un pretesto per consentire di estorcere denaro, non esiste lo stato di diritto come nell'UE).
I locali nel centro di Kiev sono pieni di pro, ma sono tutt'altro che economiche (300$ loro dicono per tutta la notte, in realtà dopo 2-3 ore se ne vanno con la scusa della madre o sorella malata o del lavoro il giorno dopo). Le free lo sanno, per cui quando provi a parlarci in inglese partono dal presupposto che tu sia un sex tourist e ti dicono subito "I'm not a prostitute".
Quoto @Eagle : se ci vai per un weekend o poco più, realisticamente l'unica opzione è il pay, anche perchè le free più fighe cercano il riccone locale, non certo il turista di passaggio.
TROVA HOSTESS PER CENEViaggiatore41816
13/12/2011 | 17:38
Gold
salve a tutti sono anni che viaggioa Kiev e la pacchia e' quasi finita , per divertirsi bisognerebbe andare con qualche aggancio preso tramite p.c. segnalo un locale non frequentato da turisti si chiama saturn 10 minuti dal centro con taxi
ristorante con musica dal vivo e dopo si passa alla discoteca , tante tavolate di ragazze ci si diverte sicuramente. se posso essere utile per qualche informazione volentieri, saro' la per capodanno.
Viaggiatore281
13/12/2011 | 17:54
Gold
Uli ha dipinto un bel quadretto...e Torero non sbaglia: la pacchia e' quasi finita.
Io eliminirei quel "quasi".
Google>EnchantingBoy>Gratis>Beginners
bio
13/12/2011 | 21:37
Newbie
kiev secondo me resta assolutamente da vedere !
centro città piacevole, locali notturni da urlo ! quantità e qualità di ragazze sbalorditiva, provare per credere. il divertimento è assicurato, ma la trombata, se si spende là solamente pochi giorni assolutamente no (e dove lo è ormai in europa, ragazzi !?!?).
detto questo baci, sdrusciamenti e numeri di telefono, nel locale giusto, la sera giusta, sono all' ordine del giorno e se si ha la giusta dose di fortuna... tutto può accadere !
io potessi ci andrei tutti i weekend....
TROVA HOSTESS PER CENEUli
13/12/2011 | 22:41 36-50
Silver
Bella vita notturna, certo, ma se si vuol passare dall'annusare la gnocca ad assaggiarla davvero, ovvero dalla slinguazzata episodica in disco (che per inciso si può fare anche in qualsiasi altra capitale europea) a portare la ragazza a casa a trombare free, tutto diventa molto più complicato.
Il centro città è pieno di sex tourists 50+ con la panza prevalentemente americani che alimentano il mercato pay e che saltano subito all'occhio perchè si accompagnano a ragazze che potrebbero essere loro figlie : ovvio che tutto questo non crea un clima favorevole per chi si avventuri da quelle parti a caccia di gnocca e per giunta gratis. Movimenti come Femen che chiedono di reintrodurre i visti per gli occidentali equiparati a puttanieri in gita di piacere trovano terreno fertile proprio in questo clima.
Il pay a Kiev è ovunque in centro, basta avere un occhio esperto per capirlo, ma a prezzi e con rischi tali (vedi mio post precedente) che non lo consiglierei a nessuno : molto meglio gli FKK tedeschi per chi ha problemi di budget e Londra per chi cerca la qualità.
L'unico modo per trombare free a mio avviso è andarci spesso e farsi un proprio giro di amicizie: una volta instaurato un rapporto di fiducia con le gnocche e verificato che non appartieni alla categoria di cui sopra, poi il resto viene da sè.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàViaggiatore281
14/12/2011 | 05:47
Gold
siete dei grandi. Questa e ´la gente che deve girare, questa e´ la gente che uno deve stare ad ascoltare.
Come dite, il danno li´ lo hanno fatto gli americani: noi stavolta c´ entriamo poco.
Google>EnchantingBoy>Gratis>Beginners
Franz
14/12/2011 | 05:54 26-35
Silver
Fondamentale integrarsi con i locali... ma molto diffcile.
Io seguo la tattica del ritorno multiplo nei posto dove ho seminato bene la prima volta.
Parere strettamente personale!!!
Nihil sub sole novi.
Viaggiatore281
14/12/2011 | 05:55
Gold
Batman! battere, battere, seminare, battere...
Google>EnchantingBoy>Gratis>Beginners
Franz
14/12/2011 | 06:20 26-35
Silver
Batman! seminare, seminare, battere, seminare.... e poi colpire, come dicevano gli antichi... In cauda venenum!
Nihil sub sole novi.
bio
14/12/2011 | 09:04
Newbie
si certo a kiev il pay sconsigliabilissimo. ma il divertimento nei locali è ad altissimi livelli. sono tornato qualche giorno fa da timisoara in romania, pur essendo stata una meta rinomata fino a qualche anno fa, adesso i locali sono molto statici... le fighe sembrano di legno. a kiev invece ho sempre visto un movimento degno del miglior capodanno....
TROVA HOSTESS PER CENEUli
14/12/2011 | 09:51 36-50
Silver
E' vero che nei locali c'è casino e ci si diverte, ma il punto è che per portarti a casa qualcuna valida in una serata devi necessariamente aprire il portafogli per il discorso che facevo prima, anche perchè andare a Kiev per i 4 e i 5 non credo interessi a nessuno qui.
Mi permetto anche di osservare che molte sono bellissime, ma attenzione che il tacco 12, che a Kiev usano persino per andare al supermercato, a volte inganna e fa apparire slanciate anche ragazze assolutamente normali.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàViaggiatore281
14/12/2011 | 10:03
Gold
Uli arrivi nel mio vicoletto...
Google>EnchantingBoy>Gratis>Beginners
Uli
14/12/2011 | 10:11 36-50
Silver
Mi fa piacere che la pensiamo nello stesso modo...;)
TROVA HOSTESS PER CENEViaggiatore281
14/12/2011 | 11:51
Gold
siamo stati tutti e due, e visto con gli stessi occhi..per fortuna noi li abbiamo :)
Google>EnchantingBoy>Gratis>Beginners
Eagle
14/12/2011 | 17:17
Newbie
E' vero @Uli ha ragione ed è vero pure per quanto riguarda il tacco anche se loro hanno un fisico di tutto rispetto! io e una mia amica siamo andati in un parco ....ehm , per fare una passeggiata ...............e lei camminava sul prato e sui sassi con un tacco da 12 come se fosse una scarpa da ginnastica!
INCONTRA DONNE VOGLIOSEViaggiatore281
14/12/2011 | 17:20
Gold
cmqsia geneticamente avvantaggiate, cari miei...
Google>EnchantingBoy>Gratis>Beginners
Uli
14/12/2011 | 19:41 36-50
Silver
Ancor più incredibile è la disinvoltura con cui usano quei tacchi anche sul ghiaccio in pieno inverno....chapeau!....;
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàViaggiatore837
15/12/2011 | 06:09
Newbie
Ragazzi Kiev rimane per qualità, quantità e possibilità una delle mete top in assoluto, l'ho vissuta in lungo e in largo, bisogna solo capire la loro mentalità e cercare di adattarsi..a Kiev ci si diverte moltissimo, ma per sperare di tornare a casa con i tre punti serve almeno una settimana di permanenza, altrimento con i tre giorni ci vuole un miracolo (che però non è mai impossibile, a volte raramente è capitato di finalizzare in serata)..in assoluto rimane uno dei posti migliori, una volta era per molti ormai non è più così
INCONTRA DONNE VOGLIOSEbio
15/12/2011 | 16:43
Newbie
loui io capisco la tua perplessità su kiev ma non puoi essere sicuro al 100% che sia un posto ormai da scartare. anche io ho gli occhi e sono andato a segno in estonia, ma mi è parso di rendermi conto che kiev è migliore lo stesso... sono stato 2 volte a tallinn e 2 volte a riga... ma il movimento che ho visto a kiev nei baltici non l' ho visto. anche nelle capitali baltiche beccare il 10 è impresa quasi proibitiva.... puoi parlare per esperienza personale, ma non con la presunzione di una verità assoluta...
TROVA HOSTESS PER CENEUli
15/12/2011 | 17:43 36-50
Silver
Posso dirvi quel che è successo a 4 miei amici in gita di piacere a Kiev, tutti 30enni piuttosto esperti, buon inglese, qualche frase in russo, 1 puttaniere incallito e 3 bei ragazzoni che rimorchiano senza grandi difficoltà praticamente ovunque. Sono stati lì 1 settimana il mese scorso, hanno conosciuto tante ragazze, fatto amicizia, bevuto, ballato e chiacchierato, ma al momento cruciale non c'era mai verso di convincere le gnocche a seguirli a casa (avevano affittato un appartamento in centro). Uno solo ha trombato, c'è bisogno che vi dica chi e come?
Viaggiatore837
15/12/2011 | 18:08
Newbie
Io a Kiev non ho mai pagato, eccezion fatta per i centri massaggi..che ADORO..e che rimangono un'ottimo diversivo per rilassarsi al pomeriggio..Uli mi spiace per i tuoi amici, in una settimana si può concretizzare e finalizzare oppure no..se si vuole la certezza assoluta del tacchinaggio facile bisogna andare in altri lidi tipo Sud America, la pagnotta dalle parti di Kiev si suda eccome..però è una città fantascientifica strepitosa tutto è possibile..sicuramente peggiorata negli ultimi anni ma credo sia ancora uno dei top..tra l'altro per chi ama visitare, lì ce n'è un bel po' di cose da vedere molto interessanti..in ogni caso è sbagliatissimo già in partenza il concetto dell'hotel, a Kiev bisogna andare solo ed esclusivamente in appartamento, possibilmente dalle parti di Kreshatik Street, la lunghissima via che taglia in due il centro, vera e propria sfilata di moda a cielo aperto..davvero da infarto..in hotel le ragazze non ci vengono neanche se gli piacete, secondo la loro mentalità andare in hotel è una roba che fanno le prostitute, e se avete tacchinato free (cosa che vi consiglio caldamente) le offendete in quel modo e di certo non solo non verranno, ma perderanno tutta la poesia accumulata in serata e se ne andranno. Leggo che la situazione è deturpata dagli amerikanski over 50 con la panza che vanno ad elargire regali omaggi bonifici per niente..tutto vero..ma secondo me è invece positivo, è un modo di differenziarsi da loro..non fate inutili regali piccoli o grandi prima di avere finalizzato, bisogna farsi rispettare..quelle cazzate le fanno appunto gli amerikanski nei loro viaggi della speranza (al 90% delle volte inutili), dove tanto contatteranno solo agenzie di incontri, che tramite quelle ragazze li spenneranno a dovere per niente. Ultimo consiglio (poi basta, sto invecchiando mamma mia quanti consigli sto dando..ormai sono davvero una vecchia gloria)..di pomeriggio in giro per Kiev siate ELEGANTI, intendo giacca e cravatta proprio..poi la sera fa lo stesso..ma di giorno l'eleganza pagherà più di quanto crediate..provare per credere..bigliettini con numero italiano stampato e numero ucraino KievStar scritto a penna..ogni 10 tentativi almeno una o due chiamate o sms vi arriveranno (per essere pessimisti)..provare per credere..
INCONTRA DONNE VOGLIOSEViaggiatore281
15/12/2011 | 18:26
Gold
io non dico affatto che Kiev e´da scartare. Infatti ci sto per tornare! ;) io ho amici residenti a Kiev, con accesso sicuro in tutti i posti in cui magari fanno storie per farti entrare.
Ma il fatto, spete dove sta? che non e ´ quella che io mi credevo, Kiev.
Che gli americani l hanno praticamente comprata. Dite hotel no. L appartaento lo pagherete in dollari, le puttane vi si proporranno in dollari, e questo la dice molto lunga. Sicuro il paragone con la vita notturna di Riga non regge, ma e´ pure vero che quella di Kiev e´ una realta´ molto piu complessa. Dove se non hai il grano, non sei assolutamente nessuno (in generale, non parlo di situazioni particolari!).
Detto questo, trovo Kiev anche un tantino costosa, rispetto al Baltico. Molto "corrotta", troppi americani. Per aggirare lo "scudo" di pro, americani e suole varie per turisti occorre troppo tempo, per penetrare nel sottobosco del free puro e disinteressato. Torno a ripetere: una realta´ complessa.
E per me le Baltiche sono insuperabili...una miscela esplosiva di Russia e Scandinavia... e nell ambito della Bionda meglio della scandinava non ce´nulla al mondo..lo so perche´ ci ho vissuto per anni.
Come qualcuno qui ha proposto, dobbiamo rilanciare la nostra figura. Come? Tirarcela!!! E non fare i mendicanti di figa.
Google>EnchantingBoy>Gratis>Beginners
Uli
15/12/2011 | 18:33 36-50
Silver
Cabo, leggo un velo di nostalgia nelle tue parole, è tanto che manchi da Kiev?
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàFranz
15/12/2011 | 19:55 26-35
Silver
esatto @Loui, TIRARCELA! Ovviamente nn devo dirlo a te, ma con classe!
Nihil sub sole novi.
Eagle
16/12/2011 | 12:47
Newbie
quando si vede un "10" in un modo o nell'altro bisogna farcela! a kiev tutto a un prezzo! non si torna a casa mani vuote a guardare la televisione...................
TROVA HOSTESS PER CENEViaggiatore837
16/12/2011 | 12:51
Newbie
manco da un paio d'anni da quelle parti..ed è quasi un'eternità..il problema è che si fa sempre più fatica a ritagliarsi un po' di spazio per andare a fare un viaggio da soli..purtroppo non c'è niente da fare l'età avanza e le cose cambiano, ormai non ho più lo spazio di manovra di un tempo..ho viaggiato tantissimo in passato e adesso molto meno, faccio quello che posso..se potessi a Kiev ci andrei tutti i mesi
Eagle
16/12/2011 | 13:12
Newbie
ti capisco! sono stato il mese scorso! ho beccato la prima neve, quando qui la temperatura era ancora a +20° li era a -1! le ragazze indifferenti andavano in giro in shorts, la via Kresciatik era gremita di gente, la sera del mio arrivo sono andato all'arena city a mangiare, non si mangia poi così male non era pieno di pro come si racconta, forse un paio ma di sicuro una che si era materializzata dalla copertina di playboy in carne e ossa che aspettava che si liberasse un tavolo..............il mio! ma come fa qualcuno qui sono andato a guardare la televisione!
INCONTRA DONNE VOGLIOSEViaggiatore845
16/12/2011 | 23:37
Silver
Raga.. alla fine con questo Kiev mi fate fare il lacrimone come mai noi dovremmo fare... io lì già dalla prima volta ci ho beccato una bambina spettacolare che poi picchia e rimena alla fine sono riuscito pure a portare nella vecchia e cara Italy (e non vi dico le meante per il visto) è dura, poi vengono fuori tuttle le beghe della famiglia, delle komunalke e di tutto un mondo che nonostante la rivoluzione arancione (sulla quale non vi dico come ci si poteva marciare nel 2006) rimane comunque anni luce dal nostro (che poi non è detto che sia migliore)
"Tutti per uno, uno per tutti !" W gli Gnoccatravels i Moschettieri del XXI secolo.
Franz
17/12/2011 | 07:54 26-35
Silver
già... i visto sono un vero casino.. e costano una bordata per quelle povere fanciulle!!! INGIUSTIZIA!
Nihil sub sole novi.
Uli
17/12/2011 | 10:43 36-50
Silver
@Franz il problema è che difficilmente li concedono se sei giovane e carina e a maggior ragione se studi e ancora non hai un lavoro in Ukr perchè in quei casi il rischio che tu non faccia ritorno in Ukr (dove un medico ufficialmente guadagna 300$ al mese) è molto alto
INCONTRA DONNE VOGLIOSEViaggiatore41816
17/12/2011 | 16:51
Gold
a giugno una mia amica 27 anni ha preso il visto per la polonia senza problema e' rimasta un solo giorno poi e' volata a casa mia ritorno dall'italia diretto a kiev senza problemi .
TROVA HOSTESS PER CENE