La verità è che non esiste nessun Re di Riga, Principe di Riga o Esperto di Riga!
Chi pensa di essere il numero uno scusate ma... è un illuso!
A Riga ci andranno molti pellegrini che pensano di andare a colpo sicuro e torneranno a casa con la testa fasciata, e ci andranno anche tanti viaggiatori vissuti che sapranno come muoversi e dove/come andare a guadagnarsi la pagnotta!
Quì c'è gente che a Riga probabilmente ci è andata quando molta gente non sapevano neanche cosa fosse la Lettonia.
Ovvio che i vostri consigli sono utili per chi si mette in viaggio verso questa destinazione per la prima volta, ma fare la guerra tra esperti non mi sembra utile.
Conoscere i locali giusti?
Bisogna sapere come beccare le fighe!!!
E questo o lo sai fare, oppure non te lo insegna nessuno! ;-)
Se uno è impedito e lo mandate nel locale giusto, è sicuro che non combina un cazzo lo stesso! ;-)
Ripeto a riga ci vivo ormai da tre anni e un pezzo. E posso ritenermi un buon conoscitore del luogo. E non solo della vita notturna... E come ho scritto precedentemente se uno non combina niente in Italia non combina niente anche qui... Quindi concordo con te.
Ma ripeto che il mio post iniziale, tra l altro di cui mi sono visto cambiare il titolo in uno squallido "vivo a riga per la gnocca" (purtroppo vivo qui perché mi ci ha mandato l azienda) era nato non per dare dritte su mignotte o tour operator, ma essenzialmente per indirizzare ad un modello di comportamento più corretto, per ridurre il GAP Dell essere italiani a riga
@KingOfRiga concordo con te e ho notato che non sei arrivato su questo sito per affittare appartamenti o proporre donne a pagamento! ;-)
Le tue informazioni saranno sicuramente utili per molte persone.
Dicevo solo che discutere su chi è più esperto oppure chi conosce meglio i locali è inutile.
Ognuno da le informazioni in base a quello che conosce!
E non dire "purtroppo" vivo qui perchè mi ha mandato l'azienda, perchè io sono anni che aspetto che la mia azienda mi mandi a vivere in un paese dell'est ma non mi schiodo da sto posto di merda! :-))
Riga sarà sputtanata e odieranno gli italiani, ma io ci verrei a piedi e di corsa già da domani!
Negli ultimi anni ho abbandonato la Lettonia per altri lidi, ma tieni conto che ho battuto quella città per la prima volta un ventennio fa e per molto tempo negli anni successivi!
Chiamatemi ex King of Riga, oppure King in pensione! :-))
Guarda che viverci non è come fare un week end e tornare a casa ... La vita di tutti i giorni ti mette davanti alla realtà ... Anche se secondo me tra 5-7 anni qui sarà tutto diverso
Eh si purtroppo qui la gente guadagna poco e la vita costa troppo. Comunque ci sono zone ancora rimaste a 20 anni fa. Con un po' di spirito di avventura si scopre un mondo nuovo
Beh allora vedo che c'è ancora un barlume di speranza ed un motivo per tornarci prima o poi!
Ho la fortuna di essere rimasto in contatto con qualche ragazza (o forse meglio dire donna, visto gli anni che sono passati) e potrei quindi sfruttare queste conoscenze per scoprire le ultime zone rimaste vergini! ;-)
Ad ogni modo, dovessi tornarci, ti contatterò per sapere le ultime novità sul posto (sarai sicuramente più aggiornato del sottoscritto).
non conosco riga...ma sono stato molto in lituania...ergo penso si apiù o meno similare.
leggo gli stessi discorsi cch leggevo sulla lituania. poi una volta là ho trovato una relatà diversa. è difficile ma ti togli elle soddisfazioni. ovvio in non faccio il ragionamento costi benefici, altrimenti non si viaggereebbe più. ma a vilnius a parte i lovali dei ricchi, non è difficile conlcudere. ovvio se sei un orango tango e ti vesti come platinette farai fatica...certo 20 anni 10 quando non avevavano un cazzo era molto più facile...il motivo non era lo straniero era il benessere. oggi molte ce l'hanno ergo si preferiscono fare inchiappettare dai loro.
cmq riga la voglio visitare la prossima volta. son curioso di vedere le cose.
@Johnbull, non so ora come sia Vilnius perché non ci vado da parecchi anni, ma considera che a Riga 15 anni fa d'estate ci trovavi dal milanese al siciliano (io pure un vicino di casa).
Presumo sia un tantino più sputtanata di Vilnius, anche perché più rinomata!
sicuramente. ma il punto è sempre lo stesso così ome in tutte le città dell'est. una volta scopava anche mio nonno, ora no. semplice. una volta non avevano un cazzo e pure calzare un paio di nike faceva bagnare la fregna, oggi non è così. continuare a dire che son posti finiti son cazzate. poi cazzo sembra scopino solo in tre, il progfessore e altri due. sec me è una cazzata. il problema è che qua si fugge dall'italia, dove non hai un sorriso vai a ballare e ti ompi il cazzo e spendi il triplo di riga. a vilnius pure nei locali di ricchi lituani riesc ad approcciare, e fighe da paura. certo serve tempo e possibilità di viaggi multipli. ficcare la sera stessa ormai è difficile dappertutto.
cmq ci andrò sicuro. mi cospargerò il capo di cenere.
vilniusio ci vado e scopo una sempre la stessa che non posso dire nulla perchè altrimenti qua inizierebbero a dire che sono un cazzaro. in italia me la sognerei col binocolo.
poi all'est comunque ti diverti la sera, il giorno si fanno rompere i coglioni. io a kiev esco sempre con un mare di gnocca. in italia penso non parlo con una donna che non sia della famiglia da 15 anni.
poi ora vado a kiev e magari non scopo. ma per me ogni tanto vale la pena. ovvio che 20 anni fa con la stessa applicazione che ho ora avreoi scopato mattina pomeriggio e sera.
in percentuali diverse, dire "se non scopi in italia, non lo fai neanche a riga" è una colossale stronzata, forse dovreste dire "se sei un relitto umano, dislessico e rozzo non trombi ne qui, ne la" io personalmente in italia faccio fatica, perchè quando vai ad approcciare una è spesso acida e scontrosa (discorso diverso se la conosci già) nelle donne dell'est, quelle poche che ho frequentato, invece la facilità di approccio è disarmante, come dice qualcuno forse lo fanno per educazione, per modi, nn importa, per me questa cosa cambia le carte in tavola. questa è la grande differenza tra le nostre decerebrate e quelle dell'est, oltre a una figaggine media molto più elevata ovvio
Perché certi uomini non cercano qualcosa di logico, come i soldi. Non si possono né comprare, né dominare. Non ci si ragiona, né ci si tratta. Certi uomini vogliono solo veder bruciare il mondo.
Nell' Est, ma anche in Scandinavia le ragazze sono più cordiali e meno menose, e rispondono quando uno (anche italico ) ci parla. Ma da qui al dire che se ti rispondono, ci stanno, ne passa di acqua sotto i ponti.....
sono stato a malta 3 anni di fila, non potete capire...ti si gettano addosso proprio le donzelle, roba da matti, un italiano medio non c'è certo abituato, altro che il baltico, la polonia, MALTA IS THE WAY
Come si dice..in due si e ' troppi e in uno sono pochi. Farsi cmq un viaggio da solo è una scommessa, in due male che vada si condivide l'esperienza ci si fa delle foto. ero da solo e a
tallin mi capito' di rimorchiare 2 bionde spettacolari una di loro mi continuava a chiedere dove fosse il mio amico (altrimenti se ne andavano), io li non sapevo più che inventare e rimpiangevo di essere andato da solo. Mah 2 è il nr perfetto per viaggiare
''ma a Malta parliamo di età 18-23 anni se non sbaglio ...''
e chi ti vuoi scopare se no? mia nonna?
2 di 2
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
KingOfRiga
12/03/2013 | 09:26
Newbie
Però noto che non è stata colta l utilità del mio intervento .
Comunque visto che siete tutti espertissimi di riga e Lettonia qui non servo più.
Buona continuazione
INCONTRA DONNE VOGLIOSESpelaPatate
12/03/2013 | 11:57
Gold
La verità è che non esiste nessun Re di Riga, Principe di Riga o Esperto di Riga!
Chi pensa di essere il numero uno scusate ma... è un illuso!
A Riga ci andranno molti pellegrini che pensano di andare a colpo sicuro e torneranno a casa con la testa fasciata, e ci andranno anche tanti viaggiatori vissuti che sapranno come muoversi e dove/come andare a guadagnarsi la pagnotta!
Quì c'è gente che a Riga probabilmente ci è andata quando molta gente non sapevano neanche cosa fosse la Lettonia.
Ovvio che i vostri consigli sono utili per chi si mette in viaggio verso questa destinazione per la prima volta, ma fare la guerra tra esperti non mi sembra utile.
Conoscere i locali giusti?
Bisogna sapere come beccare le fighe!!!
E questo o lo sai fare, oppure non te lo insegna nessuno! ;-)
Se uno è impedito e lo mandate nel locale giusto, è sicuro che non combina un cazzo lo stesso! ;-)
TROVA HOSTESS PER CENEKingOfRiga
12/03/2013 | 12:27
Newbie
Ripeto a riga ci vivo ormai da tre anni e un pezzo. E posso ritenermi un buon conoscitore del luogo. E non solo della vita notturna... E come ho scritto precedentemente se uno non combina niente in Italia non combina niente anche qui... Quindi concordo con te.
Ma ripeto che il mio post iniziale, tra l altro di cui mi sono visto cambiare il titolo in uno squallido "vivo a riga per la gnocca" (purtroppo vivo qui perché mi ci ha mandato l azienda) era nato non per dare dritte su mignotte o tour operator, ma essenzialmente per indirizzare ad un modello di comportamento più corretto, per ridurre il GAP Dell essere italiani a riga
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàSpelaPatate
12/03/2013 | 12:41
Gold
@KingOfRiga concordo con te e ho notato che non sei arrivato su questo sito per affittare appartamenti o proporre donne a pagamento! ;-)
Le tue informazioni saranno sicuramente utili per molte persone.
Dicevo solo che discutere su chi è più esperto oppure chi conosce meglio i locali è inutile.
Ognuno da le informazioni in base a quello che conosce!
E non dire "purtroppo" vivo qui perchè mi ha mandato l'azienda, perchè io sono anni che aspetto che la mia azienda mi mandi a vivere in un paese dell'est ma non mi schiodo da sto posto di merda! :-))
Riga sarà sputtanata e odieranno gli italiani, ma io ci verrei a piedi e di corsa già da domani!
Negli ultimi anni ho abbandonato la Lettonia per altri lidi, ma tieni conto che ho battuto quella città per la prima volta un ventennio fa e per molto tempo negli anni successivi!
Chiamatemi ex King of Riga, oppure King in pensione! :-))
INCONTRA DONNE VOGLIOSEKingOfRiga
12/03/2013 | 14:00
Newbie
Guarda che viverci non è come fare un week end e tornare a casa ... La vita di tutti i giorni ti mette davanti alla realtà ... Anche se secondo me tra 5-7 anni qui sarà tutto diverso
TROVA HOSTESS PER CENESpelaPatate
12/03/2013 | 14:37
Gold
Ma va?
Grazie per l'informazione! ;-)
Guarda che io ci passavo diverse settimane a Riga (sia d'estate che a Dicembre, ovviamente spendendo un fottio di soldi)!
E questo l'ho fatto per alcuni anni di seguito!
Per un week-end non alzo le chiappe dalla sedia di casa!
Comunque come ho detto, ognuno è maestro della propria esperienza.
KingOfRiga
12/03/2013 | 14:42
Newbie
Eh si purtroppo qui la gente guadagna poco e la vita costa troppo. Comunque ci sono zone ancora rimaste a 20 anni fa. Con un po' di spirito di avventura si scopre un mondo nuovo
INCONTRA DONNE VOGLIOSESpelaPatate
12/03/2013 | 14:54
Gold
Beh allora vedo che c'è ancora un barlume di speranza ed un motivo per tornarci prima o poi!
Ho la fortuna di essere rimasto in contatto con qualche ragazza (o forse meglio dire donna, visto gli anni che sono passati) e potrei quindi sfruttare queste conoscenze per scoprire le ultime zone rimaste vergini! ;-)
Ad ogni modo, dovessi tornarci, ti contatterò per sapere le ultime novità sul posto (sarai sicuramente più aggiornato del sottoscritto).
TROVA HOSTESS PER CENEKingOfRiga
12/03/2013 | 16:03
Newbie
Con piacere . È un po' un avventura ma ti divertirai, prendi un treno o un auto e viaggia qualche ora a est. Tipo rezekne
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàIlProfessor69
13/03/2013 | 03:19
Cargo battente bandiera liberiana | 36-50
Gold
Consigliamo a tutti Maskavas Iela, di notte e con la felpetta o la maglietta dell' ItaGlia ;-) di sicuro cuccate ;-)
Se ti ama, ingoia
Lawrence80
13/03/2013 | 12:35
Newbie
E cantate "O Sole mio" a squarciagola,mi raccomando,acchiapperete tante FIGHE lettoni
TROVA HOSTESS PER CENEIlProfessor69
14/03/2013 | 00:47
Cargo battente bandiera liberiana | 36-50
Gold
Maskavas Iela, di notte al max in due...vedrete quante scopate ....
Se ti ama, ingoia
Johnbull
15/03/2013 | 15:18
Newbie
non conosco riga...ma sono stato molto in lituania...ergo penso si apiù o meno similare.
leggo gli stessi discorsi cch leggevo sulla lituania. poi una volta là ho trovato una relatà diversa. è difficile ma ti togli elle soddisfazioni. ovvio in non faccio il ragionamento costi benefici, altrimenti non si viaggereebbe più. ma a vilnius a parte i lovali dei ricchi, non è difficile conlcudere. ovvio se sei un orango tango e ti vesti come platinette farai fatica...certo 20 anni 10 quando non avevavano un cazzo era molto più facile...il motivo non era lo straniero era il benessere. oggi molte ce l'hanno ergo si preferiscono fare inchiappettare dai loro.
cmq riga la voglio visitare la prossima volta. son curioso di vedere le cose.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEMerolone33
15/03/2013 | 15:27
Newbie
@Johnbull, non so ora come sia Vilnius perché non ci vado da parecchi anni, ma considera che a Riga 15 anni fa d'estate ci trovavi dal milanese al siciliano (io pure un vicino di casa).
Presumo sia un tantino più sputtanata di Vilnius, anche perché più rinomata!
Vlinius, Palanga, Klaipeda... bei tempi!
:-S
TROVA HOSTESS PER CENEJohnbull
15/03/2013 | 16:02
Newbie
sicuramente. ma il punto è sempre lo stesso così ome in tutte le città dell'est. una volta scopava anche mio nonno, ora no. semplice. una volta non avevano un cazzo e pure calzare un paio di nike faceva bagnare la fregna, oggi non è così. continuare a dire che son posti finiti son cazzate. poi cazzo sembra scopino solo in tre, il progfessore e altri due. sec me è una cazzata. il problema è che qua si fugge dall'italia, dove non hai un sorriso vai a ballare e ti ompi il cazzo e spendi il triplo di riga. a vilnius pure nei locali di ricchi lituani riesc ad approcciare, e fighe da paura. certo serve tempo e possibilità di viaggi multipli. ficcare la sera stessa ormai è difficile dappertutto.
cmq ci andrò sicuro. mi cospargerò il capo di cenere.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàMerolone33
15/03/2013 | 16:10
Newbie
Ah beh, io andrei a vivere anche a Praga piuttosto che restare in Italia!
Non esiste un paese più sputtanato dell'Italia! :-))
Dicevo solo che "forse" Riga è più sputtanata di Vilnius solo perché invasa molto prima.
Certo che ci devi andare, vale il viaggio solo per rendersi conto delle fighe che ci sono!
Pienamente d'accordo, una volta si trombava ad occhi chiusi, ora serve molta più applicazione.
Ma non credo esista una posto nell'est europeo dove le possibilità siano zero!
Anche io ci tornerò a Riga, prima o poi!
E pure a Vilnius! ;-)
INCONTRA DONNE VOGLIOSEJohnbull
15/03/2013 | 16:57
Newbie
vilniusio ci vado e scopo una sempre la stessa che non posso dire nulla perchè altrimenti qua inizierebbero a dire che sono un cazzaro. in italia me la sognerei col binocolo.
poi all'est comunque ti diverti la sera, il giorno si fanno rompere i coglioni. io a kiev esco sempre con un mare di gnocca. in italia penso non parlo con una donna che non sia della famiglia da 15 anni.
poi ora vado a kiev e magari non scopo. ma per me ogni tanto vale la pena. ovvio che 20 anni fa con la stessa applicazione che ho ora avreoi scopato mattina pomeriggio e sera.
TROVA HOSTESS PER CENEIlProfessor69
16/03/2013 | 00:23
Cargo battente bandiera liberiana | 36-50
Gold
Io non dico che a Riga non si scopa...io dico che per scopare a Riga servono determinati requisiti....
Se ti ama, ingoia
Merolone33
16/03/2013 | 01:15
Newbie
Più che avere certi requisiti, è essenziale non avere certe caratteristiche! ;-)
INCONTRA DONNE VOGLIOSEfredryk
17/03/2013 | 14:01
Newbie
io do ragione a tutti,
in percentuali diverse, dire "se non scopi in italia, non lo fai neanche a riga" è una colossale stronzata, forse dovreste dire "se sei un relitto umano, dislessico e rozzo non trombi ne qui, ne la" io personalmente in italia faccio fatica, perchè quando vai ad approcciare una è spesso acida e scontrosa (discorso diverso se la conosci già) nelle donne dell'est, quelle poche che ho frequentato, invece la facilità di approccio è disarmante, come dice qualcuno forse lo fanno per educazione, per modi, nn importa, per me questa cosa cambia le carte in tavola. questa è la grande differenza tra le nostre decerebrate e quelle dell'est, oltre a una figaggine media molto più elevata ovvio
8->
TROVA HOSTESS PER CENEViaggiatore29
17/03/2013 | 14:57
Gold
quoto @fredryk
Perché certi uomini non cercano qualcosa di logico, come i soldi. Non si possono né comprare, né dominare. Non ci si ragiona, né ci si tratta. Certi uomini vogliono solo veder bruciare il mondo.
IlProfessor69
18/03/2013 | 00:42
Cargo battente bandiera liberiana | 36-50
Gold
Nell' Est, ma anche in Scandinavia le ragazze sono più cordiali e meno menose, e rispondono quando uno (anche italico ) ci parla. Ma da qui al dire che se ti rispondono, ci stanno, ne passa di acqua sotto i ponti.....
Se ti ama, ingoia
master
18/03/2013 | 01:15
Gold
andate a malta e risolvete i problemi ;)
Master Matrix
http://master-matrix.blogspot.ch/
IlProfessor69
18/03/2013 | 01:53
Cargo battente bandiera liberiana | 36-50
Gold
cazzo..chi non scopa a Malta o è frocio o impotente...su questo non ci sono dubbi
Se ti ama, ingoia
fredryk
18/03/2013 | 12:15
Newbie
sono stato a malta 3 anni di fila, non potete capire...ti si gettano addosso proprio le donzelle, roba da matti, un italiano medio non c'è certo abituato, altro che il baltico, la polonia, MALTA IS THE WAY
INCONTRA DONNE VOGLIOSEduroon
18/03/2013 | 13:09
Newbie
ma a Malta parliamo di età 18-23 anni se non sbaglio ...
:-(
TROVA HOSTESS PER CENEpay4play
18/03/2013 | 15:13
Silver
radhamanthys
06/06/2013 | 02:28
Newbie
Come si dice..in due si e ' troppi e in uno sono pochi. Farsi cmq un viaggio da solo è una scommessa, in due male che vada si condivide l'esperienza ci si fa delle foto. ero da solo e a
tallin mi capito' di rimorchiare 2 bionde spettacolari una di loro mi continuava a chiedere dove fosse il mio amico (altrimenti se ne andavano), io li non sapevo più che inventare e rimpiangevo di essere andato da solo. Mah 2 è il nr perfetto per viaggiare
INCONTRA DONNE VOGLIOSEradhamanthys
06/06/2013 | 02:31
Newbie
''cazzo..chi non scopa a Malta o è frocio o impotente...su questo non ci sono dubbi''
Dipende pure chi ti scopi. Se sono cesse ed il tizio rifiuta è legittimo. sicuramente non te ne pentirai al ritorno a casa
TROVA HOSTESS PER CENEradhamanthys
06/06/2013 | 02:38
Newbie
''ma a Malta parliamo di età 18-23 anni se non sbaglio ...''
e chi ti vuoi scopare se no? mia nonna?