Berlino Controtendenza perché i pochi appunti mentali che mi sono fatto dopo questi tre giorni di pausa lavorativa sono parzialmente in disaccordo con alcune delle recensioni qua pubblicate. Sono partito dal preambolo dell'inferno (con qualche licenza) perché é quello che dovrebbe esserci scritto all'ingresso dell'Artemis. Ulteriore premessa: se questo forum non esistesse probabilmente li non ci sarei finito e quindi un grazie a tutti i recensori é doveroso. Tutto quello che é stato scritto finora é assolutamente corretto, dal tariffario alle ciabattine che tanti di noi amano più della propria madre. Il primo impatto al piano terra colpisce più che un pugno di Tyson: il numero e la qualità delle gnocche é effettivamente strabiliante. Nemmeno metto il naso al bancone che mi pare dinnanzi una con due mammelle che una sola era più grande della mia testa. Ed erano due. Voi direte "quante ne doveva avere? Una? Tre? Giuro che per raggiungere quelle dimensioni di tette ne servivano sei. Senza dilungarmi in scemenze: due tedesche, la prima Alexis mora, alta, culo sodissimo notevolissima ma abbastanza vicina alla categoria "missile" coinvolgimento zero.
Aspettando che si liberasse la stanza (c'era una marea di gente ma di questo parlerò dopo) già mi ero pentito, nemmeno voleva scambiare due parole. A letto nemmeno scoparsi una ciabatta... Vabbé. La seconda, Janine, sempre tedesca, platino con ciuffi neri, senoni, altissima (1.90?). Moooolto più coinvolgente, modello gf. Dolcissima. Prendo la stanza per 1 ora intera e restiamo più o meno 80 minuti. A letto non il massimo ma esco soddisfatto.
Altre considerazioni: effettivamente l'Artemis é qualcosa di unico ma ve lo sconsiglio nei periodi di punta. STRAPIENO di gente, sauna con 8 persone dentro, piscina piena, cinema pieno, bar pieno, attesa che si liberasse una stana, fila al bar, fila davanti alle fighe... Peccato. Almeno al buffet non facevano a botte come nei villaggi turistici ma non ero li per mangiare. Inoltre anche l'accoglienza all'ingresso é assolutamente stata rude, non "sorridente" come scrivono in tanti... Da neofita un paio di indicazioni mi avrebbero aiutato.
Dopo l'Artemis mi sono dedicato solo a qualche massaggio erotico, cercandomeli con cura sui siti altrove indicati e scegliendo accuratamente dopo telefonate di prenotazione, cercando vicoli nascosti, citofonando a "massage" e cercando di piano in piano il centro... Sinceramente questo tipo di caccia mi regala sempre grandi soddisfazioni. Voglio selezionarvene due mooooolto interessanti entrambi più o meno nel Mitte:
Idylle: 90 euro per 60 minuti, in realtà sono rimasto li quasi 90 minuti. Doccia prima e dopo. Un thé caldo che dopo la neve non guasta mai. Musica giusta, candele, stanze grandi. La ragazza é bella, sui 35, totalmente nuda. Massaggio corpo su corpo (quello VERO! Non schifezze cinesi con lo stesso nome) meraviglioso, con un crescendo finale da brividi. Si lascia toccare ovunque, gioca con grande esperienza, fantastico. Le vengo più o meno ovunque. Una gioia.
Aphrodite: Più o meno stesso tariffario. Qua la ragazza non è totalmente nuda ma indossa un completino che vagamente rimanda al burlesque ma un po' più tristarello. Niente doccia (forse c'era un altro cliente) e l'occhio sull'orologio qua spacca il minuto. Sul servizio niente da dire: non si tratta assolutamente della classica falegnameria ma anche qui il corpo su corpo regala un finale felice. Di una abilitá francamente spiazzante.
Ultimissima nota: ho provato ad entrare in uno di quei club-latex-fetish-orgia-trombatutto ma non mi hanno fatto entrare. Purtroppo non sono tipo da comprarsi pantaloni in lattice e probabilmente quel mondo mi resterà proibito.
Saluti Berlinesi (controtendenza!) e Danteschi a tutti!
Hood
"Non ti fidar del lupo e del tasso, né della donna dal culo basso!"
Hood
è risaputo che è meglio evitarle le tedesche dell arthemis anche se sono bone
ma nn vedono tanto bene l italiano si sentono superiori,è normale che in germania nn fanno entrare la maggior parte degli italiani in molti locali tipo scambisti e discoteche
sinceramente non potevano in alcun modo capire che fossi italiano, anzi io per primo in alcuni casi cerco di non passare come tale (purtroppo) e ci riesco bene. Sono quasi certo fosse per l'abbigliamento troppo "tradizionale" e/o per il fatto di non essere accompagnato
"Non ti fidar del lupo e del tasso, né della donna dal culo basso!"
Hood
@The_Hood Accidenti, @Estiquatsi mi ha anticipato, volevo parlare anch'io di dress code (cioè lasciano entrare solo gente vestita a tema, secondo un determinato stile deciso dal locale e valido solo per quella precisa serata), che se definito non ti fanno entrare neanche se sei una vedette del cinema, i tedeschi sono assolutamente intransigenti... E questo vale proprio per l'Insomnia di Tempelhof e per il Kit Kat Klub sulla Kopernicker Strasse, ma anche per alcune discoteche, soprattutto quelle più trendy, come il Watergate e il Berghain a Friedrichshain...
@The_Hood anche io la prima volta che sono stato all'Artemis ho provato le tue stesse sensazioni. Tanto più considerando che non ero mai stato in un FKK prima e poi noi in Italia siamo a digiuno di bordelloni del genere... per cui l'impatto è ancora più forte! Anche la seconda volta che sono stato, pure se ero più preparato ero emozionato come un pis(ch)ello! Adesso sto programmando una nuova visita, impegni permettendo per maggio o giugno. Ottime anche le altre segnalazioni che hai fatto! ;)
George Best: "Ho speso molti soldi per alcol, ragazze e macchine veloci. Il resto l'ho sperperato"
Ieri ero al Mainhattan a frankfurt. Ho approcciato una bella biondona al banco del bar, una tedescona. Le tedesche negli FKK difficilmente approcciano loro i clienti, se ne stanno al bancone e bevono o al limite parlano, in due e non in gruppo.
Il vantaggio ad andare con una tedesca piuttosto che con una rumena e' pero' duplice:
le tedesche NON missilano. Per loro e' inconcepibile; per le rumene invece missilare e' quasi un imperativo etico.
poi le tedesche negli FKK spesso sono autentiche "amanti del cazzo", che esecitano la professione per i soldi ma ANCHE per passione.
Per portare in camera una tedesca c'e' pero' da mettersi in fila, con la forte concorrenza dei giapponesi, che le preferiscono rispetto a tutte le altre e che non hanno nessun problema economico a farsi un'ora e anche piu'; e sono pure dei galantoni.
La tedescona al banco era abbastanza freddina. Mi sono avvicinato e le ho subito detto di andare in camera, in inglese. E' inutile con una tedesca contrattare prima tanto stai sicuro che sono affidabilissime. Lei ha voluto prima fare le presentazioni e poi, inquisitoria, mi ha chiesto di che nazionalità ero. Quando le ho detto italiano mi e' sembrata compiaciuta e mi ha detto di andare in camera.
La bionda platinata di cui parli, the hood, quella dell'artemis, mi sembra di aver capito chi e', una gran fica, che in Italia farebbe la pr in qualche discoteca. Il fatto che non parlasse non mi sembra un segnale di ostilità: e' tedesca. Se un tedesco fa per lavoro lo speaker alla televisione, allora parla, altrimenti non e' previsto che si parli.
@gt1 La bionda platino era molto simpatica, come scrivevo sopra addirittura dolce. Due risate ce le siamo fatte. Quella antipatica/ostile era la mora di cui parlavo prima di lei , Alexis, che ricordava molto più le lancia missili rumene che le sue connazionali che come dici "lo fanno anche per passione"...
Ah, Janine, Janine...
Comunque visto che nel tariffario mettono qualunque cosa (mancano solo i gemiti: leggero ansimare 10 euro, mugolii di piacere 30, urla da vero godimento 50) tra un po' una chatting-charge di 20 euro per le chiacchiere la piazzeranno... E ci si rinuncerà senza troppi rimpianti...
"Non ti fidar del lupo e del tasso, né della donna dal culo basso!"
Hood
Mi rivolgo a The Hood e soprattutto a questo pezzo del suo post di cui faccio copia ed incolla
" Nemmeno metto il naso al bancone che mi pare dinnanzi una con due mammelle che una sola era più grande della mia testa. Ed erano due. Voi direte "quante ne doveva avere? Una? Tre? Giuro che per raggiungere quelle dimensioni di tette ne servivano sei."
Posso avere notizie più dettagliate su questa con due mammelle esagerate? Che misura sono e soprattutto, naturali? In che giorno ci sei stato? Grazie mille.
era la notte di venerdì. Temo che non fossero naturali ma non ho avuto modo di toccarle :P sulla misura non saprei davvero dire ma erano uno spettacolo che lasciava veramente a bocca aperta!
"Non ti fidar del lupo e del tasso, né della donna dal culo basso!"
Hood
vi ringrazio delle dritte che avetedato son rimasto stupido dal fkk artemis
. fantastico . molte parlano italiano simpatiche ci si rilassa e per un 50 enne .e unamano santa si puo colpire molte volte sensa usare rinforsi . se fosse a roma ci voleva uno spazio 1000 volte piu grande . fantastica come esperienza .moltissimi italiuani anche giovani . dopo 6 giorni sento la mancnza .
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
The_Hood
09/03/2013 | 23:24
Newbie
"Per me si va nella città dolente,
Per me si va nell'eterno chiavare,
Per me si va nella gnocca caliente.
Astinenza mosse il mio viaggiare,
facemi l'erezione c'ancor late,
voglie innate e ardor di pucciare.
Dinanzi a me gnocche non fuor create,
se non tante e io tanto l'ho duro.
Lasciate ogni speranza, voi ch'intrate."
Berlino Controtendenza perché i pochi appunti mentali che mi sono fatto dopo questi tre giorni di pausa lavorativa sono parzialmente in disaccordo con alcune delle recensioni qua pubblicate. Sono partito dal preambolo dell'inferno (con qualche licenza) perché é quello che dovrebbe esserci scritto all'ingresso dell'Artemis. Ulteriore premessa: se questo forum non esistesse probabilmente li non ci sarei finito e quindi un grazie a tutti i recensori é doveroso. Tutto quello che é stato scritto finora é assolutamente corretto, dal tariffario alle ciabattine che tanti di noi amano più della propria madre. Il primo impatto al piano terra colpisce più che un pugno di Tyson: il numero e la qualità delle gnocche é effettivamente strabiliante. Nemmeno metto il naso al bancone che mi pare dinnanzi una con due mammelle che una sola era più grande della mia testa. Ed erano due. Voi direte "quante ne doveva avere? Una? Tre? Giuro che per raggiungere quelle dimensioni di tette ne servivano sei. Senza dilungarmi in scemenze: due tedesche, la prima Alexis mora, alta, culo sodissimo notevolissima ma abbastanza vicina alla categoria "missile" coinvolgimento zero.
Aspettando che si liberasse la stanza (c'era una marea di gente ma di questo parlerò dopo) già mi ero pentito, nemmeno voleva scambiare due parole. A letto nemmeno scoparsi una ciabatta... Vabbé. La seconda, Janine, sempre tedesca, platino con ciuffi neri, senoni, altissima (1.90?). Moooolto più coinvolgente, modello gf. Dolcissima. Prendo la stanza per 1 ora intera e restiamo più o meno 80 minuti. A letto non il massimo ma esco soddisfatto.
Altre considerazioni: effettivamente l'Artemis é qualcosa di unico ma ve lo sconsiglio nei periodi di punta. STRAPIENO di gente, sauna con 8 persone dentro, piscina piena, cinema pieno, bar pieno, attesa che si liberasse una stana, fila al bar, fila davanti alle fighe... Peccato. Almeno al buffet non facevano a botte come nei villaggi turistici ma non ero li per mangiare. Inoltre anche l'accoglienza all'ingresso é assolutamente stata rude, non "sorridente" come scrivono in tanti... Da neofita un paio di indicazioni mi avrebbero aiutato.
Dopo l'Artemis mi sono dedicato solo a qualche massaggio erotico, cercandomeli con cura sui siti altrove indicati e scegliendo accuratamente dopo telefonate di prenotazione, cercando vicoli nascosti, citofonando a "massage" e cercando di piano in piano il centro... Sinceramente questo tipo di caccia mi regala sempre grandi soddisfazioni. Voglio selezionarvene due mooooolto interessanti entrambi più o meno nel Mitte:
Idylle: 90 euro per 60 minuti, in realtà sono rimasto li quasi 90 minuti. Doccia prima e dopo. Un thé caldo che dopo la neve non guasta mai. Musica giusta, candele, stanze grandi. La ragazza é bella, sui 35, totalmente nuda. Massaggio corpo su corpo (quello VERO! Non schifezze cinesi con lo stesso nome) meraviglioso, con un crescendo finale da brividi. Si lascia toccare ovunque, gioca con grande esperienza, fantastico. Le vengo più o meno ovunque. Una gioia.
Aphrodite: Più o meno stesso tariffario. Qua la ragazza non è totalmente nuda ma indossa un completino che vagamente rimanda al burlesque ma un po' più tristarello. Niente doccia (forse c'era un altro cliente) e l'occhio sull'orologio qua spacca il minuto. Sul servizio niente da dire: non si tratta assolutamente della classica falegnameria ma anche qui il corpo su corpo regala un finale felice. Di una abilitá francamente spiazzante.
Ultimissima nota: ho provato ad entrare in uno di quei club-latex-fetish-orgia-trombatutto ma non mi hanno fatto entrare. Purtroppo non sono tipo da comprarsi pantaloni in lattice e probabilmente quel mondo mi resterà proibito.
Saluti Berlinesi (controtendenza!) e Danteschi a tutti!
Hood
"Non ti fidar del lupo e del tasso, né della donna dal culo basso!"
Hood
samallardyce
10/03/2013 | 00:00
Silver
è risaputo che è meglio evitarle le tedesche dell arthemis anche se sono bone
ma nn vedono tanto bene l italiano si sentono superiori,è normale che in germania nn fanno entrare la maggior parte degli italiani in molti locali tipo scambisti e discoteche
INCONTRA DONNE VOGLIOSEThe_Hood
10/03/2013 | 00:12
Newbie
@samallardyce
sinceramente non potevano in alcun modo capire che fossi italiano, anzi io per primo in alcuni casi cerco di non passare come tale (purtroppo) e ci riesco bene. Sono quasi certo fosse per l'abbigliamento troppo "tradizionale" e/o per il fatto di non essere accompagnato
"Non ti fidar del lupo e del tasso, né della donna dal culo basso!"
Hood
Viaggiatore2085
10/03/2013 | 01:34
Newbie
@The_Hood
Grazie del report. Torno su mercoledi. Per caso il posto ero l'Insomnia?
Se sei capitato in una serata con dress code ci stà.
Ciao
Estiquatsi
Viaggiatore7619
10/03/2013 | 04:56
Silver
@The_Hood Accidenti, @Estiquatsi mi ha anticipato, volevo parlare anch'io di dress code (cioè lasciano entrare solo gente vestita a tema, secondo un determinato stile deciso dal locale e valido solo per quella precisa serata), che se definito non ti fanno entrare neanche se sei una vedette del cinema, i tedeschi sono assolutamente intransigenti... E questo vale proprio per l'Insomnia di Tempelhof e per il Kit Kat Klub sulla Kopernicker Strasse, ma anche per alcune discoteche, soprattutto quelle più trendy, come il Watergate e il Berghain a Friedrichshain...
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVThe_Hood
10/03/2013 | 23:27
Newbie
@Estiquatsi @spicchio
Si, il locale era l'Insomnia e come dite voi i teutonici in fatto di dress code sono intransigenti, severissimi!
Comunque ormai la fiera del turismo eé passata e mercoledì non dovresti trovare troppo casino in giro...
"Non ti fidar del lupo e del tasso, né della donna dal culo basso!"
Hood
ulyss
10/03/2013 | 23:55
Newbie
@The_Hood anche io la prima volta che sono stato all'Artemis ho provato le tue stesse sensazioni. Tanto più considerando che non ero mai stato in un FKK prima e poi noi in Italia siamo a digiuno di bordelloni del genere... per cui l'impatto è ancora più forte! Anche la seconda volta che sono stato, pure se ero più preparato ero emozionato come un pis(ch)ello! Adesso sto programmando una nuova visita, impegni permettendo per maggio o giugno. Ottime anche le altre segnalazioni che hai fatto! ;)
George Best: "Ho speso molti soldi per alcol, ragazze e macchine veloci. Il resto l'ho sperperato"
gt1
11/03/2013 | 12:05
Newbie
Ieri ero al Mainhattan a frankfurt. Ho approcciato una bella biondona al banco del bar, una tedescona. Le tedesche negli FKK difficilmente approcciano loro i clienti, se ne stanno al bancone e bevono o al limite parlano, in due e non in gruppo.
Il vantaggio ad andare con una tedesca piuttosto che con una rumena e' pero' duplice:
le tedesche NON missilano. Per loro e' inconcepibile; per le rumene invece missilare e' quasi un imperativo etico.
poi le tedesche negli FKK spesso sono autentiche "amanti del cazzo", che esecitano la professione per i soldi ma ANCHE per passione.
Per portare in camera una tedesca c'e' pero' da mettersi in fila, con la forte concorrenza dei giapponesi, che le preferiscono rispetto a tutte le altre e che non hanno nessun problema economico a farsi un'ora e anche piu'; e sono pure dei galantoni.
La tedescona al banco era abbastanza freddina. Mi sono avvicinato e le ho subito detto di andare in camera, in inglese. E' inutile con una tedesca contrattare prima tanto stai sicuro che sono affidabilissime. Lei ha voluto prima fare le presentazioni e poi, inquisitoria, mi ha chiesto di che nazionalità ero. Quando le ho detto italiano mi e' sembrata compiaciuta e mi ha detto di andare in camera.
La bionda platinata di cui parli, the hood, quella dell'artemis, mi sembra di aver capito chi e', una gran fica, che in Italia farebbe la pr in qualche discoteca. Il fatto che non parlasse non mi sembra un segnale di ostilità: e' tedesca. Se un tedesco fa per lavoro lo speaker alla televisione, allora parla, altrimenti non e' previsto che si parli.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEThe_Hood
11/03/2013 | 20:21
Newbie
@ulyss ti ringrazio!
@gt1 La bionda platino era molto simpatica, come scrivevo sopra addirittura dolce. Due risate ce le siamo fatte. Quella antipatica/ostile era la mora di cui parlavo prima di lei , Alexis, che ricordava molto più le lancia missili rumene che le sue connazionali che come dici "lo fanno anche per passione"...
Ah, Janine, Janine...
Comunque visto che nel tariffario mettono qualunque cosa (mancano solo i gemiti: leggero ansimare 10 euro, mugolii di piacere 30, urla da vero godimento 50) tra un po' una chatting-charge di 20 euro per le chiacchiere la piazzeranno... E ci si rinuncerà senza troppi rimpianti...
"Non ti fidar del lupo e del tasso, né della donna dal culo basso!"
Hood
vulcano73
12/03/2013 | 21:17
Newbie
Mi rivolgo a The Hood e soprattutto a questo pezzo del suo post di cui faccio copia ed incolla
" Nemmeno metto il naso al bancone che mi pare dinnanzi una con due mammelle che una sola era più grande della mia testa. Ed erano due. Voi direte "quante ne doveva avere? Una? Tre? Giuro che per raggiungere quelle dimensioni di tette ne servivano sei."
Posso avere notizie più dettagliate su questa con due mammelle esagerate? Che misura sono e soprattutto, naturali? In che giorno ci sei stato? Grazie mille.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàThe_Hood
13/03/2013 | 00:39
Newbie
@vulcano73
era la notte di venerdì. Temo che non fossero naturali ma non ho avuto modo di toccarle :P sulla misura non saprei davvero dire ma erano uno spettacolo che lasciava veramente a bocca aperta!
"Non ti fidar del lupo e del tasso, né della donna dal culo basso!"
Hood
given
11/04/2013 | 22:51
Silver
salve a tutti
vi ringrazio delle dritte che avetedato son rimasto stupido dal fkk artemis
. fantastico . molte parlano italiano simpatiche ci si rilassa e per un 50 enne .e unamano santa si puo colpire molte volte sensa usare rinforsi . se fosse a roma ci voleva uno spazio 1000 volte piu grande . fantastica come esperienza .moltissimi italiuani anche giovani . dopo 6 giorni sento la mancnza .