oggi volevo proporre un piccolo dibattito/scambio di opinioni circa il mondo di oggi e su come vi immaginate che sia in futuro. qualcuno si sente ottimista? credete in un ritorno al passato? vedete tutto nero?
il fatto è che la fottuta globalizzazione ha fatto marcire tutto. soldi. soldi ovunque. hanno comprato tutto
e quel che non potevano comprare l'hanno reso marcio
di cosa sto parlando? le relzioni tra persone. amicizie, partner, sesso, ambizioni eccecc...
chi di voi ha cominciato a viaggiare per il mondo 20 anni fa sicuramente ricorda un mondo diverso da quello d'oggi.
io sono uscito per la prima volta dall'Europa a fine 2011 per andare in Tailandia. a prendere il sole
quindi non ho grande esperienza di come potesse essere il resto del mondo quando sono nato io, a fine anni 80.
l'impressione è che ormai ovunque vado la storia sia sempre la stessa: non c'è più nulla di vero. hanno tutti/e il simbolo del dollaro $$$ in sovraimpressione sulle pupille.
amici per interesse
"fidanzatini" del caxxo solo per interesse
matrimoni tristi e miseri per interesse
sorrisi per interesse
chiacchierate per interesse
il Dio Denaro ormai è arrivato e si è imposto anche nel terzo mondo. le scene che ho visto in Tailandia non sono per nulla diverse da quelle che vedo in Italia. se da una parte le ragazze cominciano a puzzarsela in tutto il mondo, dall'altra vedo sempre più gente incapace di instaurare un rapporto "sano". che sia anche solo amicizia, anche tra colleghi, tra amanti, tra tutti, maschi e femmine in generale.
apparire apparire apparire. questo è il motto del Terzo Millennio. sembrare fighi. sembrare IN. fare soldi
qualche volta penso che se dovesse sparire dall'oggi al domani la vita sulla Terra probabilmente non mancheremmo a nessuno. se potessimo vederci con gli occhi di qualcuno di superiore a noi, saremmo delle scimmie. credo
oggi m'è passata questa storiella per la testa e mi son detto, vediamo che ne pensano i colleghi di GT.
sapete la matematica dice che gli estremi si toccano
credete che un bel giorno il mondo tornerà com'era una volta?
a figliolo e basta con ste discussioni da intelletuali ma pensare un po alla figa no eh??? :-D
;-)
:-)) suvvia ora tento de tornare serio io un mi pongo qsto problema per mia fortuna(o sfortuna)vivo alla giornata ;-) cmq per il futuro prevedo 2 cose che i miei nets vonceranno il titolo nba e che il mio milan rivincera la coppa campioni con la coppia d attacco el sharawy mansour :ar!
skeggia il mondo è cosi, ruota solo intorno al denaro, esempi ce ne sono a volontà ma ne scrivo solo uno, tutto italiano..Il Berlusca ha dimostrato che si può comprare tutto con i soldi tutto, soprattutto la giovane melanzana. Questo modo di essere ha contagiato gran parte delle italiote creando lo stereotipo che l'uomo deve dare,
avere..ecc..
Tutto ciò secondo il mio parere cancella quello che sono le passioni i sentimenti incondizionati verso le persone, se non vi sono interessi non conta quel pico pallino li..questo sistema si sarà diffuso anche all'estero oramai
Questa è un epoca "d'oro" per i puttanierie incalliti e gli uomini consapevoli dell'indipay, mentre è un'epoca buia e tortuosa per i fidanzati, ma soprattutto mariti e buon padri di famiglia.
Pensate all'offerta di troie che c'è oggi!
I tempi sono cambiati, ma in particolare le donne oggi hanno la libertà sessuale e di scegliere il partner, in altre parole è uscito fuori la vera anima della donna: la donna fondamentalmente è una troia incallita quanto noi uomini, sotto altri aspetti, potere, lusso, denaro e apparenza.
La vera disgrazia per gli uomini è quella di non avere i soldi per poter entrare in questo nuovo "Luna Park".
Straquoto @alebond benchè vorrei avere argomenti per criticarlo pesantemente ma ha ragione lui -ahinoi- i tempi sono quelli del luna park...volendo per un attimo approfondire il
concetto senza pregiudizi alcuni nè volontà di offendere chicchessia, la donna è prima di tutto "femina" dal latino ovvero "fides-minus" ossia senza fede ovvero puttana...per secoli questo concetto è stato occultato dai clichè religiosi e sociali che tenevano in piedi le società relegando le donne allo status di angelo del focolare onde evitare che venisse fuori il lo staus reale di puttana appunto..e non è un caso che, in altri stati ma un tempo anche in Italia, se la donna tradiva lo status di angelo del focolare il suo status veniva automaticamente
tramutato in status di puttana di bordello...questa è la storia...oggi però hanno più diritti del maschio,almeno in Italia, e quindi....BOOM!!!!
L'ingresso al luna park diventa più costoso per i non fidanzati o i puttanieri in genere...almeno in Italy... ;-)
E la verità è che c'è qualcosa di terribilmente marcio in questo paese. E lì dove una volta c'era la libertà di obiettare, di pensare, di parlare nel modo ritenuto più opportuno, lì ora avete censori e sistemi di sorveglianza, che vi costringono ad accondiscendere e sottomettervi.
Giovane Skeggia, dice molto bene il collega @alebond scrivendo che questa e una buona epoca per i puttanieri e buia per i padri di famiglia.
Quando avevo 18 anni, alla fine degli anni 80 nella mia citta del nordest le puttane erano merce rara. Le OTR erano presenze folkloristiche, vecchie ciabatte: la Gina; a Straocia (strabica in veneto)....qualche travestito brasiliano e ragazze italiane d'appartamento ma poco visibili e con clientela e costi abbastanza esclusivi.
Poi e caduto il muro: dall' est europa e anche dall' Africa quasi contemporaneamente si sono riversate sulle circonvallazioni ragazze a volte davvero belle a decine e decine e a prezzi starcciati. Mi ricordo ancora una battaglia, che definirei epocale, in cui un glorioso manipolo delle sopraccitate vecchie ciabatte ha tentato di aggredire e mettere in fuga le nigeriane. Le cronache dei giornali locali riferirono che vinsero la battaglia ma furono come gli sioux a Little Bighorn.
Nel paese dove vivo da anni (il Portogallo) mentre tutto aumenta di prezzo, ci tagliano pezzi di stipendio, ci aumentano a dismisura le tasse....molte puttane che prima chiedevano 30 o 50 euro adesso ne chiedono 20 ( 30 min. in appartamento).
I poveri ( e in generale le puttane sono oriunde di questa categoria sociale) sono i primi a pagare e ad abbozzare......Io per esempio, professionista e padre di famiglia che teneva buon tenore di vita borghese, la prima spesa che ho tagliato e stata quella della donna che veniva a fare le pulizie, stirare etc...( non l'ho cacciata...se ne e andata da sola e non la ho sostituita con un' altra).
Cosa sta succedendo ? Cosa ci riserva il futuro? Possiamo solo fare un mare di ipotesi: ascoltare i vaticini dei sacerdoti del Dio Denaro ( economisti e affini) che evidentemente non ci capiscono una mazza ma parlano complicato e bene e i poveri mortali restano confusi e a bocca aperta e quindi si curvano obbedienti per prendersela in culo. Oppure seguire le teorie cospirative dei BeppeGrilli, indignarsi e incazzarsi ma poi ?
Quello che succede, a mio modo di vedere, e che i diritti di chi lavora, faticosamente conquistati in 2 secoli di lotte, si stanno sbriciolando da quando non esiste piu lo spauracchio comunista (pessimo per chi lo viveva sulla sua pelle, ma ottimo per noi occidentali) e da quando siamo messi in competizione con lavoratori che hanno poche esigenze e diritti, felici di guadagnare qualcosina in piu di prima, mentre a noi poco a poco ci tolgono tutto.
Eravamo solidali con loro quando sguazzavano nella merda? No.
Perche dovrebberlo essere loro con noi adesso?
Siamo stati sapientemente addomesticati al piu bieco egoismo edonistico e convinti di essere bellamente dalla parte di chi compra mentre finivamo pian piano dall' altra parte della vetrina. Instupiditi e intorpiditi, non riusciamo a reagire costruttivamente.
Io cerco di prepararmi al peggio, il problema che il peggio non so quale esattamente sia.
In questo fosco clima di declinio non ci resta che andare a puttane.
@skeggia piccola precisazione i nets sono una squadra di basket ;-) cmq ragionando con un mio amico fan sfegatato di valentino rossi si diceva che fra qualche anno un mondiale lo vinceranno anche le moto cinesi :-D cmq io non lo vede tanto male sto periodo (che secondo me è un po na baggianata dare tutta la colpa ar berlusca)essendo un fiero puttaniere materialista per me è meglio cosi per me il sesso è solo un divertimento e sono egoista che me frega del corteggiamente del rapporto di coppia dell ammore quando con un metodo semplicissimo cioè cacciar moneta scopo belle gnocche a go go poi ragionerei se mai di un altra cosa la caduta der muro ha portato negli anni 90 linvasione di battone dell est europa ora che qsti paesi vanno verso il benessere economico insieme ad altri del sud america es brasile dove le troveremo nuove battone??qui bisogna fare in modo che arrivino da altri paesi es cambogia laos birmania paesi der maghreb medio oriente ex repubbliche sovietiche piu povere tipo uzbekistan o tagikistan :-?
Viviamo in un mondo falso, tette false, culi falsi, soldi falsi, falsi governi, false guerre, e chi più ne ha più ne metta, a mio modesto parere, la situazione attuale è la porta di entrata della cloaca maxima che vedremo da qui a 5 anni..
la situazione italia è destinata alla catastrofe entro i prossimi 50 anni, quando si arriverà al culmine della senilità italica con ricambio generazionale praticamente inesistente, questo associato alla strumentale carenza di lavoro, che genera a cascata tutta una serie di ulteriori carenze (consumo, servizi.. per citarne due) creerà una situazione tragica tale da dire a chiunque abbia dei figli o che voglia averne: Emigrate!
La situazione gnocca continuerà a schiavizzare e sminuire il maschile per avere sempre più privilegi, i veri uomini si vedrano costretti al celibato coatto, presto tassato e disprezzato dalla nuova società femminista che verrà, supportata dal capitalismo, di cui è il braccio armato (chi muove i consumi è donna.. e mi sono rotto di Q, eva Q all'ora di pranzo!)
Il perchè di questo è comprensibile tramite la logica.. se non mi sposo una donna, non mi serve entrare in un meccanismo consumistico di cui si nutre la società (casa, seconda auto, consumi etc etc), di conseguenza le industrie calano i profitti, licenziano, gente a casa, crisi, e via a mordersi la coda, chi si sposa senza soldi? se sei senza non ti cagano di striscio.. insomma ci siamo capiti.
Per concludere, per confutare quanto affermo nella mia ipotesi, basta vedere le vecchie slabbrate sui vari badoo et similia, nonostante l'età, fanno le profumiere, hanno la lista della spesa e passano ore a lustrarsela dal gioielliere, senza contare che l'angelo del focolare è come il dodo.. estinto! se un uomo sa cavarsela da se (stirare, lavare etc etc) a cosa gli serve sposarsi oggi se non giocare alla roulette russa coi propri gemelli di famiglia?
Consiglio finale:
per chi può, mettete i soldi da parte e preparatevi ad emigrare altrove, l'italia è fallita da 40 anni e non ci sono donne con le quali valga la pena ricostruirla, ci penseranno gli emigrati ultrareligiosi a forgiare l'italia del 2200.. noi pensiamo a fare i GT finchè possiamo permettercelo, e pagare il giusto per questa MERCE che la donna, a seconda delle latitudini, VENDE a CARO PREZZO! .. le diversamente puttane..non sono un oggetto, l'utero è mio e lo gestisco io.. e si vede come lo gestiscono.. avoja come si vede..
Giri come la giri, regalini o soldi cash... son tutte mignotte. [Gnoccatoscana]
alla fine tutte hanno il loro prezzo... perchè separarle?? [Pobomo]
Basta ipocrisie!! Senza un becco d'un quattrino in tasca un uomo non scopa; stop! [Trombatore]
le Avventure in codesto reame si concludono tutte con grandi puttane[Filippotimi]
chi più o chi meno paghiamo TUTTI!!![Barry Lyndon]
17^ comandamento di [ElFlaco]
Le donne sono tutte "diversamente puttane" per le quali il denaro è il metro di misura della loro disponibilità.
non era nè un discorso politico, nè religioso. è solo una riflessione così, da giovedì mattina mentre sono sotto la doccia
;-)
qui su gnoccatravel non ci frega un cheiz del berlusca e di grillo e nemmeno dei comunisti.
era più un "mi chiedo se la gente si fa mai certe domande..."
ormai anche se vai a ballare in Kenia, nel bel mezzo dell'africa nera, senti musica commerciale, c'è un video di Pitbull che è diventato lo stereotipo mondiale di che cosa dev'essere il "figo" oggi... giri le capitali mondiali e vedi trilioni di ragazzi/e divisi in categorie (per abbigliamento). però nessuno mi sembra felice. pare che stiano tutti aspettando il giorno di schiattare senza nemmeno saper che vuol dire divertirsi.
gnocca pay -->> sì mi piace, tutti i giorni ci penso e ringrazio dio di vivere in questo periodo, del Luna Park. perchè me lo posso permettere. penso alla generazione dei miei, che han quasi 60 anni, e mi viene da uccidermi
:-)) 'minchia ai loro tempi la prima che timbravi la sposavi, la chiavavi a mesi alterni alla missionaria senza nè arte nè parte e poi ti toccava portare i gagni a scuola.
e pensare che nella testa di molti la "vita" è ancora questa: imburrare 'na femmina e procreare. da questo punto di vista mi pare che abbiamo fatto un bel salto avanti. insomma oggi le ragazzine a 14 anni giù succhiano nei cessi delle superiori, a 16 fanno a gara a chi ne prende di più, prima dei 20 hanno già chiavato in maniera più varia e molti più fringuelli di quanti se ne facessero 40 anni fa i nostri genitori.
tutto bello e luccicante. però c'ho "la puzza" che manca ancora qualcosa.
tipo l'IVA al 23%
:-))
:-D
missà che devo sborrare un pò per schiarirmi le idee
beh.. io me so focalizzato sul punto figa $$ relazioni ed ho detto la mia, poi che mi possa permettere il carosello come tanti qua dentro non implica che, prima o poi, quando la giostra non te la potrai più permettere (età/soldi) quando scendi pesti la merda anche te.. ecco perchè a mio modesto parere.. meglio farsi un piano "pensionistico" altrove ;)
Giri come la giri, regalini o soldi cash... son tutte mignotte. [Gnoccatoscana]
alla fine tutte hanno il loro prezzo... perchè separarle?? [Pobomo]
Basta ipocrisie!! Senza un becco d'un quattrino in tasca un uomo non scopa; stop! [Trombatore]
le Avventure in codesto reame si concludono tutte con grandi puttane[Filippotimi]
chi più o chi meno paghiamo TUTTI!!![Barry Lyndon]
17^ comandamento di [ElFlaco]
Le donne sono tutte "diversamente puttane" per le quali il denaro è il metro di misura della loro disponibilità.
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
skeggia
07/03/2013 | 13:55
Silver
salve a tutti, qui Skeggia
oggi volevo proporre un piccolo dibattito/scambio di opinioni circa il mondo di oggi e su come vi immaginate che sia in futuro. qualcuno si sente ottimista? credete in un ritorno al passato? vedete tutto nero?
il fatto è che la fottuta globalizzazione ha fatto marcire tutto. soldi. soldi ovunque. hanno comprato tutto
e quel che non potevano comprare l'hanno reso marcio
di cosa sto parlando? le relzioni tra persone. amicizie, partner, sesso, ambizioni eccecc...
chi di voi ha cominciato a viaggiare per il mondo 20 anni fa sicuramente ricorda un mondo diverso da quello d'oggi.
io sono uscito per la prima volta dall'Europa a fine 2011 per andare in Tailandia. a prendere il sole
quindi non ho grande esperienza di come potesse essere il resto del mondo quando sono nato io, a fine anni 80.
l'impressione è che ormai ovunque vado la storia sia sempre la stessa: non c'è più nulla di vero. hanno tutti/e il simbolo del dollaro $$$ in sovraimpressione sulle pupille.
amici per interesse
"fidanzatini" del caxxo solo per interesse
matrimoni tristi e miseri per interesse
sorrisi per interesse
chiacchierate per interesse
il Dio Denaro ormai è arrivato e si è imposto anche nel terzo mondo. le scene che ho visto in Tailandia non sono per nulla diverse da quelle che vedo in Italia. se da una parte le ragazze cominciano a puzzarsela in tutto il mondo, dall'altra vedo sempre più gente incapace di instaurare un rapporto "sano". che sia anche solo amicizia, anche tra colleghi, tra amanti, tra tutti, maschi e femmine in generale.
apparire apparire apparire. questo è il motto del Terzo Millennio. sembrare fighi. sembrare IN. fare soldi
qualche volta penso che se dovesse sparire dall'oggi al domani la vita sulla Terra probabilmente non mancheremmo a nessuno. se potessimo vederci con gli occhi di qualcuno di superiore a noi, saremmo delle scimmie. credo
oggi m'è passata questa storiella per la testa e mi son detto, vediamo che ne pensano i colleghi di GT.
sapete la matematica dice che gli estremi si toccano
credete che un bel giorno il mondo tornerà com'era una volta?
INCONTRA DONNE VOGLIOSEcorganish
07/03/2013 | 14:08
Gold
a figliolo e basta con ste discussioni da intelletuali ma pensare un po alla figa no eh??? :-D
;-)
:-)) suvvia ora tento de tornare serio io un mi pongo qsto problema per mia fortuna(o sfortuna)vivo alla giornata ;-) cmq per il futuro prevedo 2 cose che i miei nets vonceranno il titolo nba e che il mio milan rivincera la coppa campioni con la coppia d attacco el sharawy mansour :ar!
TROVA HOSTESS PER CENEskeggia
07/03/2013 | 14:20
Silver
:-))
non mi piace il calcio. prediligo figa e moto.
solo che la figa sai, in Italia, è un miraggio... e ottobre è ancora lontano
:-((
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàmik99
07/03/2013 | 15:26
Newbie
skeggia il mondo è cosi, ruota solo intorno al denaro, esempi ce ne sono a volontà ma ne scrivo solo uno, tutto italiano..Il Berlusca ha dimostrato che si può comprare tutto con i soldi tutto, soprattutto la giovane melanzana. Questo modo di essere ha contagiato gran parte delle italiote creando lo stereotipo che l'uomo deve dare,
avere..ecc..
Tutto ciò secondo il mio parere cancella quello che sono le passioni i sentimenti incondizionati verso le persone, se non vi sono interessi non conta quel pico pallino li..questo sistema si sarà diffuso anche all'estero oramai
INCONTRA DONNE VOGLIOSEalebond
07/03/2013 | 15:52
Newbie
Questa è un epoca "d'oro" per i puttanierie incalliti e gli uomini consapevoli dell'indipay, mentre è un'epoca buia e tortuosa per i fidanzati, ma soprattutto mariti e buon padri di famiglia.
Pensate all'offerta di troie che c'è oggi!
I tempi sono cambiati, ma in particolare le donne oggi hanno la libertà sessuale e di scegliere il partner, in altre parole è uscito fuori la vera anima della donna: la donna fondamentalmente è una troia incallita quanto noi uomini, sotto altri aspetti, potere, lusso, denaro e apparenza.
La vera disgrazia per gli uomini è quella di non avere i soldi per poter entrare in questo nuovo "Luna Park".
TROVA HOSTESS PER CENElongjohnsilver
07/03/2013 | 19:10
Silver
Straquoto @alebond benchè vorrei avere argomenti per criticarlo pesantemente ma ha ragione lui -ahinoi- i tempi sono quelli del luna park...volendo per un attimo approfondire il
concetto senza pregiudizi alcuni nè volontà di offendere chicchessia, la donna è prima di tutto "femina" dal latino ovvero "fides-minus" ossia senza fede ovvero puttana...per secoli questo concetto è stato occultato dai clichè religiosi e sociali che tenevano in piedi le società relegando le donne allo status di angelo del focolare onde evitare che venisse fuori il lo staus reale di puttana appunto..e non è un caso che, in altri stati ma un tempo anche in Italia, se la donna tradiva lo status di angelo del focolare il suo status veniva automaticamente
tramutato in status di puttana di bordello...questa è la storia...oggi però hanno più diritti del maschio,almeno in Italia, e quindi....BOOM!!!!
L'ingresso al luna park diventa più costoso per i non fidanzati o i puttanieri in genere...almeno in Italy... ;-)
E la verità è che c'è qualcosa di terribilmente marcio in questo paese. E lì dove una volta c'era la libertà di obiettare, di pensare, di parlare nel modo ritenuto più opportuno, lì ora avete censori e sistemi di sorveglianza, che vi costringono ad accondiscendere e sottomettervi.
AtiLeong
07/03/2013 | 21:03
Silver
Giovane Skeggia, dice molto bene il collega @alebond scrivendo che questa e una buona epoca per i puttanieri e buia per i padri di famiglia.
Quando avevo 18 anni, alla fine degli anni 80 nella mia citta del nordest le puttane erano merce rara. Le OTR erano presenze folkloristiche, vecchie ciabatte: la Gina; a Straocia (strabica in veneto)....qualche travestito brasiliano e ragazze italiane d'appartamento ma poco visibili e con clientela e costi abbastanza esclusivi.
Poi e caduto il muro: dall' est europa e anche dall' Africa quasi contemporaneamente si sono riversate sulle circonvallazioni ragazze a volte davvero belle a decine e decine e a prezzi starcciati. Mi ricordo ancora una battaglia, che definirei epocale, in cui un glorioso manipolo delle sopraccitate vecchie ciabatte ha tentato di aggredire e mettere in fuga le nigeriane. Le cronache dei giornali locali riferirono che vinsero la battaglia ma furono come gli sioux a Little Bighorn.
Nel paese dove vivo da anni (il Portogallo) mentre tutto aumenta di prezzo, ci tagliano pezzi di stipendio, ci aumentano a dismisura le tasse....molte puttane che prima chiedevano 30 o 50 euro adesso ne chiedono 20 ( 30 min. in appartamento).
I poveri ( e in generale le puttane sono oriunde di questa categoria sociale) sono i primi a pagare e ad abbozzare......Io per esempio, professionista e padre di famiglia che teneva buon tenore di vita borghese, la prima spesa che ho tagliato e stata quella della donna che veniva a fare le pulizie, stirare etc...( non l'ho cacciata...se ne e andata da sola e non la ho sostituita con un' altra).
Cosa sta succedendo ? Cosa ci riserva il futuro? Possiamo solo fare un mare di ipotesi: ascoltare i vaticini dei sacerdoti del Dio Denaro ( economisti e affini) che evidentemente non ci capiscono una mazza ma parlano complicato e bene e i poveri mortali restano confusi e a bocca aperta e quindi si curvano obbedienti per prendersela in culo. Oppure seguire le teorie cospirative dei BeppeGrilli, indignarsi e incazzarsi ma poi ?
Quello che succede, a mio modo di vedere, e che i diritti di chi lavora, faticosamente conquistati in 2 secoli di lotte, si stanno sbriciolando da quando non esiste piu lo spauracchio comunista (pessimo per chi lo viveva sulla sua pelle, ma ottimo per noi occidentali) e da quando siamo messi in competizione con lavoratori che hanno poche esigenze e diritti, felici di guadagnare qualcosina in piu di prima, mentre a noi poco a poco ci tolgono tutto.
Eravamo solidali con loro quando sguazzavano nella merda? No.
Perche dovrebberlo essere loro con noi adesso?
Siamo stati sapientemente addomesticati al piu bieco egoismo edonistico e convinti di essere bellamente dalla parte di chi compra mentre finivamo pian piano dall' altra parte della vetrina. Instupiditi e intorpiditi, non riusciamo a reagire costruttivamente.
Io cerco di prepararmi al peggio, il problema che il peggio non so quale esattamente sia.
In questo fosco clima di declinio non ci resta che andare a puttane.
quindi w gnoccatravel.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEcorganish
07/03/2013 | 21:48
Gold
@skeggia piccola precisazione i nets sono una squadra di basket ;-) cmq ragionando con un mio amico fan sfegatato di valentino rossi si diceva che fra qualche anno un mondiale lo vinceranno anche le moto cinesi :-D cmq io non lo vede tanto male sto periodo (che secondo me è un po na baggianata dare tutta la colpa ar berlusca)essendo un fiero puttaniere materialista per me è meglio cosi per me il sesso è solo un divertimento e sono egoista che me frega del corteggiamente del rapporto di coppia dell ammore quando con un metodo semplicissimo cioè cacciar moneta scopo belle gnocche a go go poi ragionerei se mai di un altra cosa la caduta der muro ha portato negli anni 90 linvasione di battone dell est europa ora che qsti paesi vanno verso il benessere economico insieme ad altri del sud america es brasile dove le troveremo nuove battone??qui bisogna fare in modo che arrivino da altri paesi es cambogia laos birmania paesi der maghreb medio oriente ex repubbliche sovietiche piu povere tipo uzbekistan o tagikistan :-?
TROVA HOSTESS PER CENEAtiLeong
07/03/2013 | 23:37
Silver
@corganish, finisce che le battone diverntano lê nostre cugine melanzane.
Bisogna vedere se avremo i soldi per pagárle. Magari si fã un corso da papponi...
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàDamien
08/03/2013 | 00:43 36-50
Silver
Lode a @alebond
Viviamo in un mondo falso, tette false, culi falsi, soldi falsi, falsi governi, false guerre, e chi più ne ha più ne metta, a mio modesto parere, la situazione attuale è la porta di entrata della cloaca maxima che vedremo da qui a 5 anni..
la situazione italia è destinata alla catastrofe entro i prossimi 50 anni, quando si arriverà al culmine della senilità italica con ricambio generazionale praticamente inesistente, questo associato alla strumentale carenza di lavoro, che genera a cascata tutta una serie di ulteriori carenze (consumo, servizi.. per citarne due) creerà una situazione tragica tale da dire a chiunque abbia dei figli o che voglia averne: Emigrate!
La situazione gnocca continuerà a schiavizzare e sminuire il maschile per avere sempre più privilegi, i veri uomini si vedrano costretti al celibato coatto, presto tassato e disprezzato dalla nuova società femminista che verrà, supportata dal capitalismo, di cui è il braccio armato (chi muove i consumi è donna.. e mi sono rotto di Q, eva Q all'ora di pranzo!)
Il perchè di questo è comprensibile tramite la logica.. se non mi sposo una donna, non mi serve entrare in un meccanismo consumistico di cui si nutre la società (casa, seconda auto, consumi etc etc), di conseguenza le industrie calano i profitti, licenziano, gente a casa, crisi, e via a mordersi la coda, chi si sposa senza soldi? se sei senza non ti cagano di striscio.. insomma ci siamo capiti.
Per concludere, per confutare quanto affermo nella mia ipotesi, basta vedere le vecchie slabbrate sui vari badoo et similia, nonostante l'età, fanno le profumiere, hanno la lista della spesa e passano ore a lustrarsela dal gioielliere, senza contare che l'angelo del focolare è come il dodo.. estinto! se un uomo sa cavarsela da se (stirare, lavare etc etc) a cosa gli serve sposarsi oggi se non giocare alla roulette russa coi propri gemelli di famiglia?
Consiglio finale:
per chi può, mettete i soldi da parte e preparatevi ad emigrare altrove, l'italia è fallita da 40 anni e non ci sono donne con le quali valga la pena ricostruirla, ci penseranno gli emigrati ultrareligiosi a forgiare l'italia del 2200.. noi pensiamo a fare i GT finchè possiamo permettercelo, e pagare il giusto per questa MERCE che la donna, a seconda delle latitudini, VENDE a CARO PREZZO! .. le diversamente puttane..non sono un oggetto, l'utero è mio e lo gestisco io.. e si vede come lo gestiscono.. avoja come si vede..
Giri come la giri, regalini o soldi cash... son tutte mignotte. [Gnoccatoscana]
alla fine tutte hanno il loro prezzo... perchè separarle?? [Pobomo]
Basta ipocrisie!! Senza un becco d'un quattrino in tasca un uomo non scopa; stop! [Trombatore]
le Avventure in codesto reame si concludono tutte con grandi puttane[Filippotimi]
chi più o chi meno paghiamo TUTTI!!![Barry Lyndon]
17^ comandamento di [ElFlaco]
Le donne sono tutte "diversamente puttane" per le quali il denaro è il metro di misura della loro disponibilità.
skeggia
08/03/2013 | 00:52
Silver
:-D cazzo, calma ragazzi
non era nè un discorso politico, nè religioso. è solo una riflessione così, da giovedì mattina mentre sono sotto la doccia
;-)
qui su gnoccatravel non ci frega un cheiz del berlusca e di grillo e nemmeno dei comunisti.
era più un "mi chiedo se la gente si fa mai certe domande..."
ormai anche se vai a ballare in Kenia, nel bel mezzo dell'africa nera, senti musica commerciale, c'è un video di Pitbull che è diventato lo stereotipo mondiale di che cosa dev'essere il "figo" oggi... giri le capitali mondiali e vedi trilioni di ragazzi/e divisi in categorie (per abbigliamento). però nessuno mi sembra felice. pare che stiano tutti aspettando il giorno di schiattare senza nemmeno saper che vuol dire divertirsi.
gnocca pay -->> sì mi piace, tutti i giorni ci penso e ringrazio dio di vivere in questo periodo, del Luna Park. perchè me lo posso permettere. penso alla generazione dei miei, che han quasi 60 anni, e mi viene da uccidermi
:-)) 'minchia ai loro tempi la prima che timbravi la sposavi, la chiavavi a mesi alterni alla missionaria senza nè arte nè parte e poi ti toccava portare i gagni a scuola.
e pensare che nella testa di molti la "vita" è ancora questa: imburrare 'na femmina e procreare. da questo punto di vista mi pare che abbiamo fatto un bel salto avanti. insomma oggi le ragazzine a 14 anni giù succhiano nei cessi delle superiori, a 16 fanno a gara a chi ne prende di più, prima dei 20 hanno già chiavato in maniera più varia e molti più fringuelli di quanti se ne facessero 40 anni fa i nostri genitori.
tutto bello e luccicante. però c'ho "la puzza" che manca ancora qualcosa.
tipo l'IVA al 23%
:-))
:-D
missà che devo sborrare un pò per schiarirmi le idee
TROVA HOSTESS PER CENEDamien
08/03/2013 | 01:10 36-50
Silver
beh.. io me so focalizzato sul punto figa $$ relazioni ed ho detto la mia, poi che mi possa permettere il carosello come tanti qua dentro non implica che, prima o poi, quando la giostra non te la potrai più permettere (età/soldi) quando scendi pesti la merda anche te.. ecco perchè a mio modesto parere.. meglio farsi un piano "pensionistico" altrove ;)
Giri come la giri, regalini o soldi cash... son tutte mignotte. [Gnoccatoscana]
alla fine tutte hanno il loro prezzo... perchè separarle?? [Pobomo]
Basta ipocrisie!! Senza un becco d'un quattrino in tasca un uomo non scopa; stop! [Trombatore]
le Avventure in codesto reame si concludono tutte con grandi puttane[Filippotimi]
chi più o chi meno paghiamo TUTTI!!![Barry Lyndon]
17^ comandamento di [ElFlaco]
Le donne sono tutte "diversamente puttane" per le quali il denaro è il metro di misura della loro disponibilità.
skeggia
08/03/2013 | 11:41
Silver
@Damien
breve e conciso, FOR PRESIDENT!!!
INCONTRA DONNE VOGLIOSE