sono solito ad andare in thai...koh samui...pattaya..ecc ecc, so come girano le cose li, ma per natale e capodanno volevo provare lo gnocca tour in indonesia. vedo che qlc di voi è già andato, vi chiedo le seguenti informazioni.......dove posso andare per trovare sia il mare bello che la gnocca? e poi i prezzi? è possibile paragonare l'indonesia alla thailandia per quanto riguarda la gnocca? giro da solo quindi vorrei anche sapere se il posto è sicuro, grazie a tutte le persone che risponderanno e se qualcuno vorrà farmi compagnia.
Secondo me la stagione più adatta va da maggio a settembre. La gnocca la trovi gratis a Giacarta e poi te la porti al seguito a tue spese, trovarla sulle isole è difficile, o meglio non sono per nulla attraenti. Se cerchi il mare bello puoi andare a Flores
( Seven Islands oppure Labuanbajo ) ma dei posti belli ce sono ovunque. Se cerchi la vita tipo Thailand ti puoi fermare a Bali ( Kuta beach ) oppure a Giacarta, in tono minore rispetto alla Tailandia ma ci sono locali con troie a pagamento ( dai 30 euro in su ). Per quanto concerne la sicurezza secondo me l'unico rischio che corri è quello di scopare senza preservativo, specialmente se hai bevuto un pò troppo.
grazie per la risposta.^^ se non è un pericolo siamo già al 40% del biglietto fatto.. mi piacerebbe trovare un posto dove di giorno vado in spiaggia e di notte nei locali tipo koh samui. ho letto in certi post di non restare a jakarta per più di tre notti...tu cosa dici? quante volte sei stato in indonesia birichen? ^^
Ci sono stato 3 volte, la permanenza a Jakarta dipende principalmente da due variabili
1) quanto tempo hai a disposizione
2) che tipo di vacanza preferisci ( nature o nightlife ). Ti posso assicurare che a Jakarta è molto più semplice trovare della gnocca sia gratis che a pagamento di tutti gli altri posti in Indonesia, se però vuoi le spiagge belle e le disco alla sera non so proprio cosa consigliarti, a Bali le spiagge non sono belle però è un buon compromesso. Io ad esempio mi faccio 2/3 gg a Jakarta , poi mi sposto a Bali altri 2/3 gg, poi vado 2 settimane a Flores altri 2/3 gg a Bali ed infine ultimi 3 gg a Jakarta. Ma il viaggio può anche subire delle modifiche, dipende da chi e cosa incontro. Tu quanti giorni hai a disposizione ? Se non sei mai stato in Indonesia ti consiglio di visitare il Borobudur ed il Bromo con una fighetta di 20-22 anni al seguito raccattata in un centro commerciale di Jakarta, poi se ti piace la puoi portare con te a Bali ( consiglio visita ad Ubud con rientro in giornata per la notte nelle Disco di Kuta Beach ) poi li vicino ci sono le Isole Gili ed anche Lombok.
Vedo che di esperienza li ne hai. . A mi sembra anche di vedere che ti sposti liberamente da un posto all altro. Se non ti è mai capitato niente VUOL DIRE che il posto è relativamente tranquillo. :-) il mio periodo è dal 22 dicembre al 5 gennaio. . Certo che andare in un centro commerciale a trovare la gnocca non mi era mai capitato. :-) come faccio nello specifico? :-) e poi penso che che ci siano anche li i bordelli un Po da tutte le parti no? Scusami delle tante domande ma credo sia giusto informarsi accuratamente prima di fare un viaggio simile da solo. . Grazie caro :-)
IL posto è molto tranquillo, ti puoi spostare tranquillamente dove vuoi senza problemi. Ti consiglio di provare nei Centri Commerciali di Giacarta perchè a me è capitato, e non sono certo un bel figo, si tratta di ragazze curiose e gli italiani somaticamente piacciono molto da queste parti, basta sorridere e conoscere un pò di inglese, ci pensano loro a rompere il ghiaccio, poi la devi invitare a cena ed il gioco è fatto. Bordelli quanti ne vuoi, basta chiedere ai taxi-driver, ma secondo me è più divertente come ti ho suggerito. 15 gg non sono tanti, devi sfruttarli bene, ciao e buona fortuna.
Ciao, io sono appena tornato da Bali, giusto Domenica. Ho fatto un "mini tour" in Asia e ho soggiornato solo una settimana a Kuta. Allora se ti posso dire, come mi ha detto molta gente la, il periodo sotto Natale è veramente il più brutto, sei in bassissima stagione. Fai conto che io ci sono stato dal 3 al 10 Marzo e adesso è ancora stagione delle piogge, fino a fine aprile può piovere con facilità. Essendo molto ventosa gli acquazzoni durano poco, ma per esempio io ho fatto solo un giorno senza vedere pioggia. Poi ovvio...piove con 30 gradi e poi esce il sole. Ma per Natale proprio non me l'hanno consigliata. Vita notturna, zona kuta con tutti locali free entry, quindi c'è un po' di tutto, australiani ubriaconi, tanti russi e russe adesso. Zona Seminyak (5 km a nord di kuta) per locali più alla moda, dove si fa selezione per via dell'ingresso a pagamento. Spiagge....kuta è per surfisti, molte onde fai fatica a fare il bagno, e poi è sporca, tante cartacce per terra. Invece una spiaggia molto carina con barriera corallina, mare calmo e pulito è a Nusa Dua, sotto l'aeroporto.
Se giri da solo, a Kuta, non è pericolosa, solo che la gente seduta x strada o sugli scooter ti ossessiona se vuoi dei funghi...droghe e alla fine se vuoi delle tipe ;-)
Ultima cosa....se giri in scooter obbligo della patente internazionale, se no la polizia ti ferma e vuole soldi....e auguri a girare per strada....il paese più indisciplinato che abbia mai visto!!
Ma alla fine, mi sono innamorato di Bali, gente fantastica, ho conosciuto persone ottime. Da tornarci!!!
Ciao, ma anche per lo scooter serve la patente internazionale ? Le altre volte che ci sono stato giravo tranquillo anche senza casco e non mi hanno nemmeno mai fermato. So che in Italia la Patente Internazionale costa circa 100 Euro, sai se te la possono fare anche là ? Tu la avevi da casa ? e ti è servita ?
Eccomi qua, allora la patente internazionale in teoria serve. Io ovviamente non l'ho fatta per risparmiare circa 70/80 euro (poi vale 3 anni). Appena sono uscito in strada con lo scooter un polizzioto mi si è affiancato in moto, mi ha fatto accostare ecc ecc. Alla fine mi ha ritirato il "libretto" del motorino,poi tutta na trafila per andarlo a riprendere....che cmq gli ho dato 20 euro, mi ha ridato il libretto e finita li. Poi non mi han più fermato. Ho parlato con alcuni,che alla fine potevo anche lasciarglielo il libretto,che non avevano miei dati,prendevo l'aereo di ritorno a casa e buonanotte ;-) Cmq se non hai la patente internazionale,gira sempre con 100000 rupie in tasca, e poi paghi la polizia, intanto è tutta corrotta.
Sulla domanda di @catania, io a Jakarta non ci sono stato (anche perchè mi han detto che ci vuole un visto per andarci e io non avevo tempo per farlo),però 2 anni fa sono stato a patong. Cosa dire..... a me sono piaciute entrambe (Bali e Phuket).
A Phuket m'è sembrato il paradiso, ma Bali ci si avvicina. Certo non aspettarti una Bangla road, la via principale di kuta è la jalan Legian con tutti i locali tra la Poppies 1 e Poppies 2 e Benesari (sono vie laterali). Scordati gli innumerevoli bar con ragazze di compagnia che ti invitano a bere e stanno con te. A Bali ne ho visti giusto un paio che funzionano così, e anche abbastanza nascosti in viottoli. Però tra pub, lo sky garden ecc ecc è veramente bello, c'è sempre mossa.
Io per esempio, a patong oltre a romperti le balle per tuk tuk o roba da vestire,nessuno mi ha mai chiesto se volevo delle tipe. A bali è normale, in pratica una sera mi son fermato da un tipo,che era seduto al buio, a malapena lo vedevo....e gli ho chiesto dove aveva ste tipe. Mi ha risposto dicendo che faceva una telefonata e arrivavano delle ragazzine (mi ha parlato di 15enni....) che arrivavano da Sanur. A sanur poi non ci sono stato,non so come funzioni la. Anche i taxisti si adoperano in questo eh.... quindi ho letto in altri post,che la prostituzione a Bali è ancora tenuta "nascosta"....ma a me sinceramente non sembra,anzi.
Ad esempio allo Sky garden che è su 5/6 piani, il secondo piano è adibito alle professioniste ;-) .... però sinceramente sparano dei prezzi da brividi....
Se siete a Kuta e volte andare a Sanur, o simile (che ci sono circa 15km) mettetevi di buona voglia, in scooter ci vogliono mediamente 40/45 minuti per fare 15km....una jungla!! Io di sera non c'ho mai girato in scooter, anche perchè dopo 3 metri si puzza di gas di scarico da far schifo ;-)
Ma con questo non voglio spaventarvi. Bali è bellissima, vedrete posti fantastici e la vita notturna c'è eccome (a Kuta, in altri paesi tipo Ubud, no). In teoria ci si pùò andare anche a Natale, se uno ha le ferie solo in quel periodo, al massimo si becca un po' di pioggia.
Ultima cosa,io non sono un fenomeno,anzi tutt'altro.....ma si becca benissimo anche col free, tranquillamente e si conoscono ragazze d'oro. (tipo cameriere,bariste ecc ecc.) Ho letto in un altro post,che c'è il rischio di trovarsele sotto casa se s'attaccano.....beh....io me la sono trovata in aeroporto prima del ritorno.....se non stavo attento mi si imbucava in valigia...
si spende....a me sparavano degli 80 euro a volta!! Non sai quante ne ho mandate a fanc..., e il bello è che ti lasciano andare....non scendono col prezzo, troveranno sempre quello che glieli da. Ah, per fare un esempio.....le cameriere di stipendio prendono 90/100 euro al mese...ste qua li chiedono x un'ora.....boh!!! A Sanur costano meno, tipo 35/40 euro, ma ripeto non ci sono stato.
In alternativa se vi beccano, come mi è capitato ad un posto blocco, date 120.000 rupie senza ricevuta all'agente e vi sarà garantita la libera circolazione per un paio di giorni, fatevi dare nome e N° di telefono dell'agente da esibire al prossimo controllo.
C'è tutto, ma più nascosto, ti devi avvalere della collaborazione dei taxisti, ci sono anche diversi manigoldi per strada che provano ad agganciarti, quelli sono dei truffatori e vanno evitati. Cmq, organizzati una meta alternativa, su Bali bastano 3 gg.
Cit consiglio di provare nei Centri Commerciali di Giacarta perchè a me è capitato, e non sono certo un bel figo, si tratta di ragazze curiose e gli italiani somaticamente piacciono molto da queste parti, basta sorridere e conoscere un pò di inglese, ci pensano loro a rompere il ghiaccio, poi la devi invitare a cena ed il gioco è fatto.
Mi domandavo se fosse semplice come a Cebu o Davao perche' se cosi' fosse allora per me non sarebbe cosi' semplice!! Eh eh nel senso nei luoghi sopracitati non mi hanno degnato di uno sguardo salvo le commesse ma che erano lì per vendere. Le ragazze del posto non erano cosi' sbalordite dalla mia presenza. Io sono un amante del pay perche' non prevedono nessuna strategia poco impegno poca perdita di tempo basta pagare! Ma se il free a jakarta e' cosa facile ben venga! Fin ora ho sempre pagato.
Per natale pensavo Angeles e subic paghi e porti a casa, ma prox estate si puo' fare.
Grazie
"Il più grande condottiero è colui che vince senza combattere"
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
erry74
07/03/2013 | 00:15
Silver
ciao ragazzi
sono solito ad andare in thai...koh samui...pattaya..ecc ecc, so come girano le cose li, ma per natale e capodanno volevo provare lo gnocca tour in indonesia. vedo che qlc di voi è già andato, vi chiedo le seguenti informazioni.......dove posso andare per trovare sia il mare bello che la gnocca? e poi i prezzi? è possibile paragonare l'indonesia alla thailandia per quanto riguarda la gnocca? giro da solo quindi vorrei anche sapere se il posto è sicuro, grazie a tutte le persone che risponderanno e se qualcuno vorrà farmi compagnia.
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVbirichen
07/03/2013 | 16:23
Silver
Secondo me la stagione più adatta va da maggio a settembre. La gnocca la trovi gratis a Giacarta e poi te la porti al seguito a tue spese, trovarla sulle isole è difficile, o meglio non sono per nulla attraenti. Se cerchi il mare bello puoi andare a Flores
( Seven Islands oppure Labuanbajo ) ma dei posti belli ce sono ovunque. Se cerchi la vita tipo Thailand ti puoi fermare a Bali ( Kuta beach ) oppure a Giacarta, in tono minore rispetto alla Tailandia ma ci sono locali con troie a pagamento ( dai 30 euro in su ). Per quanto concerne la sicurezza secondo me l'unico rischio che corri è quello di scopare senza preservativo, specialmente se hai bevuto un pò troppo.
Io ci vado in Agosto, ciao.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEerry74
07/03/2013 | 19:28
Silver
grazie per la risposta.^^ se non è un pericolo siamo già al 40% del biglietto fatto.. mi piacerebbe trovare un posto dove di giorno vado in spiaggia e di notte nei locali tipo koh samui. ho letto in certi post di non restare a jakarta per più di tre notti...tu cosa dici? quante volte sei stato in indonesia birichen? ^^
INCONTRA DONNE VICINO A TEbirichen
11/03/2013 | 22:46
Silver
Ci sono stato 3 volte, la permanenza a Jakarta dipende principalmente da due variabili
1) quanto tempo hai a disposizione
2) che tipo di vacanza preferisci ( nature o nightlife ). Ti posso assicurare che a Jakarta è molto più semplice trovare della gnocca sia gratis che a pagamento di tutti gli altri posti in Indonesia, se però vuoi le spiagge belle e le disco alla sera non so proprio cosa consigliarti, a Bali le spiagge non sono belle però è un buon compromesso. Io ad esempio mi faccio 2/3 gg a Jakarta , poi mi sposto a Bali altri 2/3 gg, poi vado 2 settimane a Flores altri 2/3 gg a Bali ed infine ultimi 3 gg a Jakarta. Ma il viaggio può anche subire delle modifiche, dipende da chi e cosa incontro. Tu quanti giorni hai a disposizione ? Se non sei mai stato in Indonesia ti consiglio di visitare il Borobudur ed il Bromo con una fighetta di 20-22 anni al seguito raccattata in un centro commerciale di Jakarta, poi se ti piace la puoi portare con te a Bali ( consiglio visita ad Ubud con rientro in giornata per la notte nelle Disco di Kuta Beach ) poi li vicino ci sono le Isole Gili ed anche Lombok.
Ciao
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàerry74
12/03/2013 | 13:58
Silver
Vedo che di esperienza li ne hai. . A mi sembra anche di vedere che ti sposti liberamente da un posto all altro. Se non ti è mai capitato niente VUOL DIRE che il posto è relativamente tranquillo. :-) il mio periodo è dal 22 dicembre al 5 gennaio. . Certo che andare in un centro commerciale a trovare la gnocca non mi era mai capitato. :-) come faccio nello specifico? :-) e poi penso che che ci siano anche li i bordelli un Po da tutte le parti no? Scusami delle tante domande ma credo sia giusto informarsi accuratamente prima di fare un viaggio simile da solo. . Grazie caro :-)
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVbirichen
12/03/2013 | 19:12
Silver
IL posto è molto tranquillo, ti puoi spostare tranquillamente dove vuoi senza problemi. Ti consiglio di provare nei Centri Commerciali di Giacarta perchè a me è capitato, e non sono certo un bel figo, si tratta di ragazze curiose e gli italiani somaticamente piacciono molto da queste parti, basta sorridere e conoscere un pò di inglese, ci pensano loro a rompere il ghiaccio, poi la devi invitare a cena ed il gioco è fatto. Bordelli quanti ne vuoi, basta chiedere ai taxi-driver, ma secondo me è più divertente come ti ho suggerito. 15 gg non sono tanti, devi sfruttarli bene, ciao e buona fortuna.
matteo48
14/03/2013 | 00:53
Newbie
Ciao, io sono appena tornato da Bali, giusto Domenica. Ho fatto un "mini tour" in Asia e ho soggiornato solo una settimana a Kuta. Allora se ti posso dire, come mi ha detto molta gente la, il periodo sotto Natale è veramente il più brutto, sei in bassissima stagione. Fai conto che io ci sono stato dal 3 al 10 Marzo e adesso è ancora stagione delle piogge, fino a fine aprile può piovere con facilità. Essendo molto ventosa gli acquazzoni durano poco, ma per esempio io ho fatto solo un giorno senza vedere pioggia. Poi ovvio...piove con 30 gradi e poi esce il sole. Ma per Natale proprio non me l'hanno consigliata. Vita notturna, zona kuta con tutti locali free entry, quindi c'è un po' di tutto, australiani ubriaconi, tanti russi e russe adesso. Zona Seminyak (5 km a nord di kuta) per locali più alla moda, dove si fa selezione per via dell'ingresso a pagamento. Spiagge....kuta è per surfisti, molte onde fai fatica a fare il bagno, e poi è sporca, tante cartacce per terra. Invece una spiaggia molto carina con barriera corallina, mare calmo e pulito è a Nusa Dua, sotto l'aeroporto.
Se giri da solo, a Kuta, non è pericolosa, solo che la gente seduta x strada o sugli scooter ti ossessiona se vuoi dei funghi...droghe e alla fine se vuoi delle tipe ;-)
Ultima cosa....se giri in scooter obbligo della patente internazionale, se no la polizia ti ferma e vuole soldi....e auguri a girare per strada....il paese più indisciplinato che abbia mai visto!!
Ma alla fine, mi sono innamorato di Bali, gente fantastica, ho conosciuto persone ottime. Da tornarci!!!
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVbirichen
17/03/2013 | 18:19
Silver
@matteo48
Ciao, ma anche per lo scooter serve la patente internazionale ? Le altre volte che ci sono stato giravo tranquillo anche senza casco e non mi hanno nemmeno mai fermato. So che in Italia la Patente Internazionale costa circa 100 Euro, sai se te la possono fare anche là ? Tu la avevi da casa ? e ti è servita ?
INCONTRA DONNE VOGLIOSEcatania
17/03/2013 | 20:18
Newbie
cosa consigliate bali o giacarta.esiste un posto tipo patong beach (phuket)?grazie x l'aiuto
INCONTRA DONNE VICINO A TEerry74
18/03/2013 | 17:57
Silver
grazie @matteo48... vedrò il dafarsi allora, escludiamo il periodo natalizio allora che è meglio.
catania
io ti posso consigliare koh samui.......ma di jakarta non sò una mazza ^_^
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàmatteo48
18/03/2013 | 23:01
Newbie
Eccomi qua, allora la patente internazionale in teoria serve. Io ovviamente non l'ho fatta per risparmiare circa 70/80 euro (poi vale 3 anni). Appena sono uscito in strada con lo scooter un polizzioto mi si è affiancato in moto, mi ha fatto accostare ecc ecc. Alla fine mi ha ritirato il "libretto" del motorino,poi tutta na trafila per andarlo a riprendere....che cmq gli ho dato 20 euro, mi ha ridato il libretto e finita li. Poi non mi han più fermato. Ho parlato con alcuni,che alla fine potevo anche lasciarglielo il libretto,che non avevano miei dati,prendevo l'aereo di ritorno a casa e buonanotte ;-) Cmq se non hai la patente internazionale,gira sempre con 100000 rupie in tasca, e poi paghi la polizia, intanto è tutta corrotta.
Sulla domanda di @catania, io a Jakarta non ci sono stato (anche perchè mi han detto che ci vuole un visto per andarci e io non avevo tempo per farlo),però 2 anni fa sono stato a patong. Cosa dire..... a me sono piaciute entrambe (Bali e Phuket).
A Phuket m'è sembrato il paradiso, ma Bali ci si avvicina. Certo non aspettarti una Bangla road, la via principale di kuta è la jalan Legian con tutti i locali tra la Poppies 1 e Poppies 2 e Benesari (sono vie laterali). Scordati gli innumerevoli bar con ragazze di compagnia che ti invitano a bere e stanno con te. A Bali ne ho visti giusto un paio che funzionano così, e anche abbastanza nascosti in viottoli. Però tra pub, lo sky garden ecc ecc è veramente bello, c'è sempre mossa.
Io per esempio, a patong oltre a romperti le balle per tuk tuk o roba da vestire,nessuno mi ha mai chiesto se volevo delle tipe. A bali è normale, in pratica una sera mi son fermato da un tipo,che era seduto al buio, a malapena lo vedevo....e gli ho chiesto dove aveva ste tipe. Mi ha risposto dicendo che faceva una telefonata e arrivavano delle ragazzine (mi ha parlato di 15enni....) che arrivavano da Sanur. A sanur poi non ci sono stato,non so come funzioni la. Anche i taxisti si adoperano in questo eh.... quindi ho letto in altri post,che la prostituzione a Bali è ancora tenuta "nascosta"....ma a me sinceramente non sembra,anzi.
Ad esempio allo Sky garden che è su 5/6 piani, il secondo piano è adibito alle professioniste ;-) .... però sinceramente sparano dei prezzi da brividi....
Se siete a Kuta e volte andare a Sanur, o simile (che ci sono circa 15km) mettetevi di buona voglia, in scooter ci vogliono mediamente 40/45 minuti per fare 15km....una jungla!! Io di sera non c'ho mai girato in scooter, anche perchè dopo 3 metri si puzza di gas di scarico da far schifo ;-)
Ma con questo non voglio spaventarvi. Bali è bellissima, vedrete posti fantastici e la vita notturna c'è eccome (a Kuta, in altri paesi tipo Ubud, no). In teoria ci si pùò andare anche a Natale, se uno ha le ferie solo in quel periodo, al massimo si becca un po' di pioggia.
Ultima cosa,io non sono un fenomeno,anzi tutt'altro.....ma si becca benissimo anche col free, tranquillamente e si conoscono ragazze d'oro. (tipo cameriere,bariste ecc ecc.) Ho letto in un altro post,che c'è il rischio di trovarsele sotto casa se s'attaccano.....beh....io me la sono trovata in aeroporto prima del ritorno.....se non stavo attento mi si imbucava in valigia...
Ve la consiglio vivamente :-)
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVerry74
18/03/2013 | 23:28
Silver
matteo48
bella li matteo.gran recensione, ma se dovessi cambiare gnocca tutte le sere lo potresti fare? del tipo io a koh samui faccio così ma li non so.
matteo48
19/03/2013 | 11:26
Newbie
Certamente lo potresti fare eccome. Ma
si spende....a me sparavano degli 80 euro a volta!! Non sai quante ne ho mandate a fanc..., e il bello è che ti lasciano andare....non scendono col prezzo, troveranno sempre quello che glieli da. Ah, per fare un esempio.....le cameriere di stipendio prendono 90/100 euro al mese...ste qua li chiedono x un'ora.....boh!!! A Sanur costano meno, tipo 35/40 euro, ma ripeto non ci sono stato.
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVGnok-international
18/11/2013 | 19:49
Newbie
Aggiungo
una dritta sul discorso patente internazionale: e' obbligatoria
ma se non ce l'avete andate in polizia e fate la denuncia di
smarrimento, in questo caso vi danno un foglio sostitutivo cosi circolate senza noie.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEbirichen
20/11/2013 | 11:11
Silver
In alternativa se vi beccano, come mi è capitato ad un posto blocco, date 120.000 rupie senza ricevuta all'agente e vi sarà garantita la libera circolazione per un paio di giorni, fatevi dare nome e N° di telefono dell'agente da esibire al prossimo controllo.
INCONTRA DONNE VICINO A TEerry74
20/11/2013 | 11:53
Silver
Facciamo prima a dargli il tuo nome birichen :) magari ci aprono tutte le porte. :) ma i centri massaggi stile thai ci sono ? Dove si fa tutto.....
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàbirichen
08/12/2013 | 18:23
Silver
C'è tutto, ma più nascosto, ti devi avvalere della collaborazione dei taxisti, ci sono anche diversi manigoldi per strada che provano ad agganciarti, quelli sono dei truffatori e vanno evitati. Cmq, organizzati una meta alternativa, su Bali bastano 3 gg.
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVFlautoMagico
02/06/2014 | 21:31
Roma | 36-50
Gold
@birichen dopo settembre com'è il tempo? Inizia forse il monsone o è solo un pò più piovoso?
- Che cazzo è quello?
- Ti sei risposto da sola.
birichen
27/06/2014 | 16:14
Silver
non so dopo, l'indonesia è grande io al massimo sono rimasto fino al 10 settembre e tutto sommato il tempo è sempre stato clemente.
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVBrahman
03/09/2014 | 15:26
Silver
@birichen
Cit consiglio di provare nei Centri Commerciali di Giacarta perchè a me è capitato, e non sono certo un bel figo, si tratta di ragazze curiose e gli italiani somaticamente piacciono molto da queste parti, basta sorridere e conoscere un pò di inglese, ci pensano loro a rompere il ghiaccio, poi la devi invitare a cena ed il gioco è fatto.
Mi domandavo se fosse semplice come a Cebu o Davao perche' se cosi' fosse allora per me non sarebbe cosi' semplice!! Eh eh nel senso nei luoghi sopracitati non mi hanno degnato di uno sguardo salvo le commesse ma che erano lì per vendere. Le ragazze del posto non erano cosi' sbalordite dalla mia presenza. Io sono un amante del pay perche' non prevedono nessuna strategia poco impegno poca perdita di tempo basta pagare! Ma se il free a jakarta e' cosa facile ben venga! Fin ora ho sempre pagato.
Per natale pensavo Angeles e subic paghi e porti a casa, ma prox estate si puo' fare.
Grazie
"Il più grande condottiero è colui che vince senza combattere"