@ciula88: purtroppo hai ragione, viaggiare da soli, specialmente sotto i 30 anni, sia all'estero che in Italia è considerato da sfigati e te lo dice uno che, in Italia, ha sempre viaggiato da solo, mentre all'estero, ha quasi sempre viaggiato in compagnia, ma, si è fatto le passeggiatine, anche da solo.
Penso che si possa anche viaggiare da soli, sia in Italia che all'estero, ma bisogna essere persone molto socievoli e loquaci, il tipo solitario che guarda molto le donne spogliate, come faccio io, non viene molto ben visto. Invece, a parità di comportamento, penso che viaggiare in compagnia sia più vantaggioso, anche perchè guardare molto le donne, quando si è in gruppo, è considerato un fatto goliardico.
Comunque, penso che viaggiando da soli si abbia più possibilità in Italia che all'estero, a patto di accontentarsi di sbandate di mezza età, cosa che, al sottoscritto, provoca ripugnanza. Ad esempio un paio di anni fa, mentre passeggiavo a Genova, mi si avvicina una napoletana di mezza età, grassa e piena di tatuaggi, che mi chiede se ho sigarette, le rispondo che non fumo, lei mi dice:"di dove sei dell'Africa?", io le rispondo:"perchè?", lei mi fa: "sei bello e abbronzato", io le rispondo:"mi piace stare al sole". Lei continua chiedendomi di dove fossi e poi mi chiede 2 euro per comprare l'acqua. Io le do i soldi e la saluto, lei contraccambia il saluto, ma mi sembra triste, come se sperasse che le facessi compagnia. Questo testimonia che non è vero che le melanzane sono tutte mal disposte verso l'uomo, il problema è che non tutti gli uomini sono di bocca buona ed io, sotto certi livelli, non ce la faccio a scendere. Peccato!
Io mi sento di consigliare a tutti un viaggetto gnocca di 4 giorni in solitaria
è un ottima occasione di introspezione
si diventa più socevoli, perchè stare soli non piace a nessuno
si vedono delle realtà da un punto di vista nuovo
si scoprono nuove paure
fa crescere e si impara ad avere più rispetto per il prossimo, se gli itaglioti facessero qualche travel in solitaria gli passerebbe la voglia di fare il maranza, tu con le tue forze senza aiuti,,,,dura
Il punto è che il gruppo intimorisce le girls,sopratutto le strangers.
Le belle fighe poi(parlo di qualità top o super top) ,il turistello non se lo cacano proprio(a meno che non sia il sosia di Bread Pitt),e mentre da soli uno si può inventare mille alibi lavorativi,in gruppo cosa può raccontate?
Di fare una convention a Tallinn quando poi di estone o russo non sapete una parola ?
Questo video è su Riga non sù Tallinn(ma le due città sono simili per mille aspetti e per mille luoghi comuni ancora esistenti in italia)non vi fermate ai primi 30 secondi che sono sarcastici,ma continuate a vedere il video,capirete bene quanto tante credenze ancora vive in italia siano stronzate,e come i poveri d'europa si stia diventando noi....
è vero che anche i ragazzotti inglesi, americani, tedeschi, ecc.. quando viaggiano in gruppo non è che siano proprio dei signori. Però, se prendono in giro gli italiani e non gli altri, un motivo ci sarà... o no ? Forse, in generale, agli occhi degli altri siamo più ridicoli dei pur pessimi turisti inglesi, tedeschi, ecc... Questo, quanto meno, dovrebbe far riflettere. Lo so che da fastidio, intendo a chi non rientra in quella categoria di bifolco morto di figa itagliota, però onestamente possiamo biasimare gli estoni ?
Se a vida lhe der um limão, faça dele uma caipirinha
Ragazzi anche noi abbiamo preso per il culo i bulgari (vedi aldo giovanni e giacomo), anche Antonio Albanese se l'è presa coi tedeschi inglesi e francesi, altri cabarettisti italiani da anni fanno il verso agli spagnoli e sudamericani, che ci prendano per il culo gli estoni sinceramente non me ne frega nulla probabilmente soffrono di complessi di inferiorità e sono incazzati perchè gli trombiamo le loro donne e hanno bisogno di esternarlo con queste pagliacciate.
Io di estoni ne ho trombate almeno 5 di cui due insiemee con una ci sono stato fidanzato per 1 anno e mezzo!
Per chi non lo sapesse in Italia le barzellette si raccontano sui carabinieri e su pierino, in Russia storicamente le barzellette si raccontano sugli estoni considerati dei veri beoti! Meditate gente meditate!
Che significa almeno 5 ? Che qualcuna l'hai trombata e non te ne sei accorto :)
Scusa la battuta,ma al di là del caso tuo,la maggioranza degli italo pitechi che vedo da quelle parti
non ci mette mano e fa' solo figure di merda.
Poi se uno si specializza,oppure ha i soldi,oppure se uno è il sosia di Bread Pitt,ogni piazza diventa possibile.
Non penso che gli estoni deridano chi ci sa' fare e tromba ,ma i più che
pensano di andare a far strage di cuori e di fica e fan solo delle beate figure di mer.a
E' dal lontano 2004 che frequento l'ex urss,e statistica molto approssimativa,degli italiani incontrati nei vari viaggi,almeno 80 % non sapeva nemmeno da dove cominciare per sperare di metterci mano.
Quanti musi lunghi da delusione si vedono nei voli di ritorno.....
@ ivan drago: Italiani che ancora non han capito che in queste città se volete rimediare fica oltre ad essere competitivi(attraenti gentili colti eleganti galanti con un portafoglio pieno) dovete essere soli o massimo in due.......
La sacrosanta verita! Cazzo, ma ci vuole così tanto a capirlo? Il giorno che questa nozione diventerà consapevolezza comune, l'itagliota si estinguerà e siti come questo nn avranno più ragione di esistere.....
Ho frequentato l'Estonia diciamo Tallin e Parnu in particolare tra il 2005 ed il 2007, non sapevo nemmeno dov'era l'Estonia, ho conosciuto una ragazza qui in Italia che faceva la barista in un lounge bar ci siamo innamorati e messi insieme per 1 anno e mezzo, non sono nè bello nè brutto, nè ricco nè povero, sono uno normale, oltretutto divorziato e non navigo nell'oro, lei 21 anni io 44 non le ho dato mai un euro per farmi bello, mi sono comportato esattamente come si ci comporta con una fidanzata, lei non mi ha chiesto mai nulla, ai compleanni si ci faceva i regali, lei mi regalò un anello 'oro.
Dico queste cose perchè è stereotipata l'idea che per forza in Estonia non trombi se non sei ricco e facoltoso, se non sei Brad Pitt o Banderas, conosco molto bene il popolo estone e le estoni, forse più delle italiane cosi diverse da regione a regione.
Certo io sono stato avvantaggiato dal fatto che ho visitato il paese con qualcuno del posto oltretutto innamorata di me, ho conosciuto i suoi genitori ed amici, sono stato accolto come uno di loro in famiglia senza pregiudizi o razzismo.
Dopo un anno e mezzo di semi-convivenza ad un certo punto ci siamo trovati a dover prendere una decisione, lei aveva nostalgia di ritornarsene in Estonia (aveva anche l'università da finire), ma nel contempo sarebbe rimasta in Italia se io le avessi garantito un futuro con lei, voleva dei figli ed accasarsi, da parte mia, avendo avuto una esperienza negativa con una ex moglie italiana succhia soldi e stronza, non me la sono sentita in quel momento di ricominciare.
Ancora oggi ci sentiamo qualche volta, sia al telefono che su FB, siamo rimasti amici e senza rancore se avessimo l'occasione di incontrarci lo faremo volentieri, anche se viviamo delle storie diverse.
Cosa dire sarò una mosca bianca ma mi sembra comunque che qualcuno stia esagerando a descrivere l'Estonia e le estoni come mi è capitato di leggere sul forum.
L'unico consiglio, e non mi stancerò mai di dirlo, per il cuccaggio alle estoni ci vuole resistenza all'alcool, le estoni scopano più volentieri sotto i fumi dell'alcool sempre se siete in grado di starle dietro!
Premesso che purtroppo gli italioti hanno rovinato la ns immagine, Quindi se c'è una reazione è naturale. Premesso che il comportamento degli italioti è sbaglaito e da stigmatizzare.
Ma io non capisco, ovviamente, i dialoghi dei due "tappi".
Vista così più che una scena
di Zelig (dove generalmente i comici hanno capacità e spunti originali) mi ricorda una di quelle gags in bianco e nero da programma Rai degli anni 60-70 trasmesso la domenica dove quei pochi comici che c'erano allora, superata la rigida censura, che c'era allora, recita lo stereotipo dell'arabo col lenzuolone bianco
sulla testa e gli occhiali da sole neri che vende petrolio o lo stereotipo dello spagnolo vestito da torero che parla in spagnolo aggiungendo semplicemente la s alla fine della parola. E l'italietta in giacca e cravatta e capelli con la lacca rideva, ma con moderazione.
Se in Estonia ridono così...buon per loro....
Poi la comicità è altro. Quando fai ridere devi capire se sei comico o ridicolo....
non c'e' nulla da tradurre, il video ben rappresenta due italioti arrapati che dialogano tra di loro in discoteca e che allungano le mani sulle ragazze. L'unica differenza reale e' che in quel video i 2 hanno rimorchiato 2 belle fighe, mentre nella realtà di solito si fanno le pippe, anzi pagano a carissimo prezzo qualche mignotta.
Il pregiudizio purtroppo conta perche' i tempi per farsi sdoganare diventano incompatibili con un normale breve soggiorno, e certe ci mettono definitivamente la croce sopra sui ragazzi di certi paesi. D'altronde chi di voi se fosse donna sprecherebbe normalmente il proprio tempo a parlare con un arabo, con un nigeriano...la maggior parte delle donne sarebbe talmente piena di pregiudizi, diffidenze e paure che neanche li farebbe avvicinare per conversare. Idem per l'italiano o il turco all'estero.
La condizione ideale e' una coppia di persone ben assortite e che sappiano muoversi e comportarsi. Purtroppo in solitaria si viene visti come strani da molte delle donzelle e si tranquillizzano se vi vedono con un amico, che pero' deve levarsi dai maroni se siete impegnati e non ronzare intorno a farla scappare via come alcuni fanno. Mai piu' di 2 nello stesso locale. E' come la legge di gravità, ineluttabile
Dove finisce la Romania...inizia la malattia
Vivo_a_Bucharest non e' sposato, manco lui che e' romeno si piglia le romene )
Sono stato a Tallin nel 2004, quando per fortuna non era esploso il turismo di massa dei caccia-fica italici. nonostante questo, c'era comunque un gruppetto di latin lover nostrani che erano esattamente come i due soggetti del video. immagino che la situazione successivamente sia esplosa. il suddetto gruppetto l'ho notato per tutti i 4-5 giorni di permanenza. ho girato mezzo mondo ma sempre con uno o 2 compari affidabili (puttanieri ovviamente) e spesso mi è capitato di osservare situazioni simili. noi (io e il compare id turno) abbiamo invece sempre affrontato in maniera soft l'approcio con le locali free, semplicemente perchè appena atterrati ci fiondavamo nel tour dei bordellini locali (dove all'epoca non eravamo certo malconsiderati), e dopo essersi alleggeriti si ragiona e ci si comporta molto meglio, anche consci del fatto che è miracoloso pretendere di conquistare in 5 giorni il cuore della gnocca free locale e coronare con la scopatina a meno che non trovi la tizia che decide che quella sera vuole trombarti e buona notte. le ragazze dell'est europa sono tutt'altro che tardone, ricordiamocelo.
Hanno ragione. Morti di figa. Siamo la peggior razza esistente al mondo. Pochi di salvano e molti di questi non vivono più in italia da un pezzo. Gente di merda.
Come sempre quando si parla di italioti c'è quell'abitudine di dire "Hanno ragione, ci fanno vergognare, maranza di merda, etc." e si spera di educarli affinchè le straniere non siano prevenute e per noi sia più facile l'approccio.
Io guardo l'altra faccia della medaglia: perchè si scagliano tanto contro gli italiani?
Io sono il primo a deriderli, il solo fatto
di agire in branco denota mancanza di personalità, le brutte maniere fanno scappare le donne, ma voi pensate davvero che una a cui piacete, che ha gusto a parlare con voi, vi possa rifiutare perchè siete italiani?
Qui nessuno si sente maranza, siamo tutti soft nell'approccio, ci sappiamo fare tutti se leggiamo quanto scriviamo, allora vi chiedo, non vi è mai successo che vi abbiano messo i bastoni tra le ruote per il solo fatto che vi avvicinavate ad una donna?
Diciamo tutto allora porca troia, non diamo ragione a chi ci deride, i maranza, i morti di figa, sono una parte del popolo, spesso di giovane età, che una volta all'estero sviluppano quell'adrenalina tipica del posto nuovo, coscienti del fatto che più stronze delle melanzane non saranno mai. La loro ignoranza gli impedisce di capire che in qualsiasi paese ci devi saper fare un poco per conquistare una donna, anche se sei bello ma non ti sai comportare la prendi in culo.
E gli altri paesi? Ma come cazzo è che vedete le figuracce solo degli italiani? Sono chiassosi, è vero, ma solo io nei miei viaggi ho incrociato francesi ubriachi e puzzolenti, belgi e olandesi tirchi e deprimenti, inglesi combattenti (fanno solo a botte) spagnoli chiacchieroni che parlano male di te perchè tu te la stai per fare e a loro brucia il culo, greci patetici che fanno pseudodiscorsi sulla mitologia, arabi con i coltelli che toccano, russi sgradevolissimi che le trattano di merda perchè hanno soldi, ungheresi buzzurri che ruttano e scorreggiano mentre parlano con loro, etc.
E se il discredito della nostra nazione fosse dettato dalla gelosia?
Quante volte mi hanno criticato in Francia, sputato la moto (renegade dei miei coglioni), sfregiato la macchina, eppure a Nantes eravamo in due, io e Hicham, prof di salsa, ma le trombavamo tutte cazzo. Se un italiano ci sa fare (e che cazzo, sembra che tutti i trombatori siano su questo sito e gli altri tutti maranza), sicuramente susciterà gelosie, peggio se è bello, è un pericolo, perchè noi abbiamo sempre qualcosa da dire ad una donna.
Puoi essere discreto come qualcuno, sfacciato come me, se le piaci te la fai, anche se nello stesso luogo (ma non accanto a te) ci sono mille maranza scatenati con cannottiera con il loro poppopopopopopo.
Per cortesia non sputiamo sempre contro vento, non pensiamo che l'erba del vicino sia sempre più verde, perchè se sputiamo contro vento alla fine va contro di noi.
Fanculo ai maranza, ma stravaffanculo ai gelosi di merda che ci deridono.
Gelosoni di merda, moriranno a causa della loro stessa invidia. B-)
Epicuro - Recensioni e consigli su Francia, Spagna, Italia, Cuba, Portogallo, Tunisia, Marocco, Croazia, Macedonia, Montenegro, Thailandia, Grecia, Romania, Bulgaria, Rep.Ceca, Belgio e varie.
Segno zodiacale: porco
Mi piace:-Pippo Baudo - Rocco Siffredi - Topolino - la fica depilata - Il culo rotondo - Le cosce lunghe
prof @epicuro in molti casi puo essere dato dalla gelosia il discredito e poi secndo me agli occhi di alcune donne straniere alcuni italiani sono ancora ben visti se no il buon vecchio @loui con la spesa finta raccatterebbe ben poco purtroppo va aggiunto che l italiano medi degli ultimi ancora crede per davvero che l est europa siano morti di fame e che arriva lui scopa le meglio fighe offrendogli un drink
Io direi amico @corganish che non sono visti nè bene nè male, il fatto di essere coglioni esula dalla nazione di appartenenza. Gli stupidi si bruciano da soli, ma le donne che ho incontrato io non si sono mai soffermate sulla provenienza, se non con il piccolo segno del violino che fa pure ridere.
Qui si scrive che tutte le rumene sono puttane, ma se uno conosce una bella rumena,
intelligente, senza problemi di soldi, come la mia ex Gabi, e si mette insieme, non è pazzo, lo sarebbe se l'allontanasse. Generalizzare è sinonimo di ignoranza.
Epicuro - Recensioni e consigli su Francia, Spagna, Italia, Cuba, Portogallo, Tunisia, Marocco, Croazia, Macedonia, Montenegro, Thailandia, Grecia, Romania, Bulgaria, Rep.Ceca, Belgio e varie.
Segno zodiacale: porco
Mi piace:-Pippo Baudo - Rocco Siffredi - Topolino - la fica depilata - Il culo rotondo - Le cosce lunghe
Invece, come ben rilevato da @epicuro i cafoni sono di tutte le nazionalita'. Turchi e arabi sono molto piu' sputtanati di noi in tutta l'ex-Unione Sovietica. Secondo me tutti quelli che scrivono sempre ItaGlioti e e che si fingono improbabili francesi eo svizzeri hanno seri complessi di inferiorita' e un ego piccolo piccolo
la tua testimonianza di residente in Russia puo' essere importante: di residenti veri (e nell'accezione tendo ad escludere chi e' mandato in trasferta per qualche anno da qualche ditta e che tendenzialmente rimane uno straniero in russia. Diverso e' chi si russifica sul luogo a prescindere dal fatto che loro ti considereranno sempre straniero, ma tu non lo sei piu' e lo avvertono anche se non ne hanno contezza)
raccontaci dove hai conosciuto tua moglie, in quale circostanze, all'inizio come vi siete frequentati, dove avete vissuto e come ti sei integrato. Dacci per sommi capi una idea di dove ti trovi: in quale oblast se piccolo o grande centro e raccontaci come ti sei integrato, se ti sei integrato (innanzitutto lavorativamente). Credo tu possa darci una idea proteggendo al contempo la tua privacy. O in alternativa facci sapere in privato.
Dove finisce la Romania...inizia la malattia
Vivo_a_Bucharest non e' sposato, manco lui che e' romeno si piglia le romene )
Guarda @ReCensore, se ci atteniamo ai luoghi comuni, facciamo di tutta l'erba un fascio e cadiamo nell'errore. E' vero che ci sono puttane in quantità industriali in Romania,
io ho conosciuto anche ragazze che non lo erano, comunque, è il caso di dirlo, sono cazzi loro, purchè siano felici.
Il problema è che se generalizziamo alla "francese", tutti noi italiani siamo mafiosi, i colombiani spacciatori, i greci ricchioni, i belgi ritardati (come per noi i carabinieri), etc.
Ci sono tuttavia elementi di verità in alcuni stereotipi, come l'amore smisurato della mamma o l'importanza attribuita al cibo nel Sud (Fracchia la Belva Umana ne è un esempio), ma non posso credere che tutti i lombardi assomiglino al trota.
E' anche vero che vicino Lecco, splendida cittadina, quando ho chiesto dove fosse il famoso ponte immortalato dai Promessi Sposi, il primo ha riflettuto tre minuti e poi ha risposto "manzone chi, lo scrittore? Bohhh", e gli assomigliavano tantissimo, anche fisicamente oltre che per reattività "ah boh, forse da qualche parte qui in zona", ma magari se ci discosta dalla città in questione si incontra gente più bella e meno stupida.
Non è vero poi che tutti i terroristi sono musulmani, la prima strategia del terrore è stata attuata in Francia nel post-rivoluzione, poi ci sono varie tipologie, dalla "brotherood" irlandese al terrorismo basco, dalle brigate rosse al terrorismo nero in Italia. Si parla di più del terrorismo islamico perchè è quello più eclatante.
Epicuro - Recensioni e consigli su Francia, Spagna, Italia, Cuba, Portogallo, Tunisia, Marocco, Croazia, Macedonia, Montenegro, Thailandia, Grecia, Romania, Bulgaria, Rep.Ceca, Belgio e varie.
Segno zodiacale: porco
Mi piace:-Pippo Baudo - Rocco Siffredi - Topolino - la fica depilata - Il culo rotondo - Le cosce lunghe
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
scopellotto
05/03/2013 | 02:14
Silver
D'accordo con @ciula88 viaggiare da soli non lo considero l'ideale; almeno a 30 anni, non mi pare il top..poi forse più in là.
Tuttavia non è l'ideale di certo viaggiare in 10, e poi l'educazione, cmq , quando si va all'estero, ci vuole sempre.
Purtroppo spesso invece, ho visto scene terribili, veramente da pappaKallo italiano..
~:>
"..e mi sento libero, di tradire il mondo e salvarmi da me.."
uomomagro
05/03/2013 | 13:10
Newbie
@ciula88: purtroppo hai ragione, viaggiare da soli, specialmente sotto i 30 anni, sia all'estero che in Italia è considerato da sfigati e te lo dice uno che, in Italia, ha sempre viaggiato da solo, mentre all'estero, ha quasi sempre viaggiato in compagnia, ma, si è fatto le passeggiatine, anche da solo.
Penso che si possa anche viaggiare da soli, sia in Italia che all'estero, ma bisogna essere persone molto socievoli e loquaci, il tipo solitario che guarda molto le donne spogliate, come faccio io, non viene molto ben visto. Invece, a parità di comportamento, penso che viaggiare in compagnia sia più vantaggioso, anche perchè guardare molto le donne, quando si è in gruppo, è considerato un fatto goliardico.
Comunque, penso che viaggiando da soli si abbia più possibilità in Italia che all'estero, a patto di accontentarsi di sbandate di mezza età, cosa che, al sottoscritto, provoca ripugnanza. Ad esempio un paio di anni fa, mentre passeggiavo a Genova, mi si avvicina una napoletana di mezza età, grassa e piena di tatuaggi, che mi chiede se ho sigarette, le rispondo che non fumo, lei mi dice:"di dove sei dell'Africa?", io le rispondo:"perchè?", lei mi fa: "sei bello e abbronzato", io le rispondo:"mi piace stare al sole". Lei continua chiedendomi di dove fossi e poi mi chiede 2 euro per comprare l'acqua. Io le do i soldi e la saluto, lei contraccambia il saluto, ma mi sembra triste, come se sperasse che le facessi compagnia. Questo testimonia che non è vero che le melanzane sono tutte mal disposte verso l'uomo, il problema è che non tutti gli uomini sono di bocca buona ed io, sotto certi livelli, non ce la faccio a scendere. Peccato!
TROVA HOSTESS PER CENEViaggiatore771
05/03/2013 | 22:43
Newbie
Intanto grazie @IlProfessor69 :)
Io mi sento di consigliare a tutti un viaggetto gnocca di 4 giorni in solitaria
è un ottima occasione di introspezione
si diventa più socevoli, perchè stare soli non piace a nessuno
si vedono delle realtà da un punto di vista nuovo
si scoprono nuove paure
fa crescere e si impara ad avere più rispetto per il prossimo, se gli itaglioti facessero qualche travel in solitaria gli passerebbe la voglia di fare il maranza, tu con le tue forze senza aiuti,,,,dura
ivan_drago
05/03/2013 | 23:38
Gold
Il punto è che il gruppo intimorisce le girls,sopratutto le strangers.
Le belle fighe poi(parlo di qualità top o super top) ,il turistello non se lo cacano proprio(a meno che non sia il sosia di Bread Pitt),e mentre da soli uno si può inventare mille alibi lavorativi,in gruppo cosa può raccontate?
Di fare una convention a Tallinn quando poi di estone o russo non sapete una parola ?
Questo video è su Riga non sù Tallinn(ma le due città sono simili per mille aspetti e per mille luoghi comuni ancora esistenti in italia)non vi fermate ai primi 30 secondi che sono sarcastici,ma continuate a vedere il video,capirete bene quanto tante credenze ancora vive in italia siano stronzate,e come i poveri d'europa si stia diventando noi....
Ti spiezzo in due.
Anzi no ti lecco la passerina.
Haran_Banjo
06/03/2013 | 00:23
Silver
è vero che anche i ragazzotti inglesi, americani, tedeschi, ecc.. quando viaggiano in gruppo non è che siano proprio dei signori. Però, se prendono in giro gli italiani e non gli altri, un motivo ci sarà... o no ? Forse, in generale, agli occhi degli altri siamo più ridicoli dei pur pessimi turisti inglesi, tedeschi, ecc... Questo, quanto meno, dovrebbe far riflettere. Lo so che da fastidio, intendo a chi non rientra in quella categoria di bifolco morto di figa itagliota, però onestamente possiamo biasimare gli estoni ?
Se a vida lhe der um limão, faça dele uma caipirinha
jamesBond007
06/03/2013 | 05:44
Newbie
Ragazzi anche noi abbiamo preso per il culo i bulgari (vedi aldo giovanni e giacomo), anche Antonio Albanese se l'è presa coi tedeschi inglesi e francesi, altri cabarettisti italiani da anni fanno il verso agli spagnoli e sudamericani, che ci prendano per il culo gli estoni sinceramente non me ne frega nulla probabilmente soffrono di complessi di inferiorità e sono incazzati perchè gli trombiamo le loro donne e hanno bisogno di esternarlo con queste pagliacciate.
Io di estoni ne ho trombate almeno 5 di cui due insiemee con una ci sono stato fidanzato per 1 anno e mezzo!
Per chi non lo sapesse in Italia le barzellette si raccontano sui carabinieri e su pierino, in Russia storicamente le barzellette si raccontano sugli estoni considerati dei veri beoti! Meditate gente meditate!
ivan_drago
06/03/2013 | 15:00
Gold
Che significa almeno 5 ? Che qualcuna l'hai trombata e non te ne sei accorto :)
Scusa la battuta,ma al di là del caso tuo,la maggioranza degli italo pitechi che vedo da quelle parti
non ci mette mano e fa' solo figure di merda.
Poi se uno si specializza,oppure ha i soldi,oppure se uno è il sosia di Bread Pitt,ogni piazza diventa possibile.
Non penso che gli estoni deridano chi ci sa' fare e tromba ,ma i più che
pensano di andare a far strage di cuori e di fica e fan solo delle beate figure di mer.a
E' dal lontano 2004 che frequento l'ex urss,e statistica molto approssimativa,degli italiani incontrati nei vari viaggi,almeno 80 % non sapeva nemmeno da dove cominciare per sperare di metterci mano.
Quanti musi lunghi da delusione si vedono nei voli di ritorno.....
Ti spiezzo in due.
Anzi no ti lecco la passerina.
Supergiovane
06/03/2013 | 15:38
Newbie
@ ivan drago: Italiani che ancora non han capito che in queste città se volete rimediare fica oltre ad essere competitivi(attraenti gentili colti eleganti galanti con un portafoglio pieno) dovete essere soli o massimo in due.......
La sacrosanta verita! Cazzo, ma ci vuole così tanto a capirlo? Il giorno che questa nozione diventerà consapevolezza comune, l'itagliota si estinguerà e siti come questo nn avranno più ragione di esistere.....
TROVA HOSTESS PER CENEIlProfessor69
07/03/2013 | 01:47
Cargo battente bandiera liberiana | 36-50
Gold
ItaGlioti...
Se ti ama, ingoia
jamesBond007
07/03/2013 | 04:04
Newbie
Ho frequentato l'Estonia diciamo Tallin e Parnu in particolare tra il 2005 ed il 2007, non sapevo nemmeno dov'era l'Estonia, ho conosciuto una ragazza qui in Italia che faceva la barista in un lounge bar ci siamo innamorati e messi insieme per 1 anno e mezzo, non sono nè bello nè brutto, nè ricco nè povero, sono uno normale, oltretutto divorziato e non navigo nell'oro, lei 21 anni io 44 non le ho dato mai un euro per farmi bello, mi sono comportato esattamente come si ci comporta con una fidanzata, lei non mi ha chiesto mai nulla, ai compleanni si ci faceva i regali, lei mi regalò un anello 'oro.
Dico queste cose perchè è stereotipata l'idea che per forza in Estonia non trombi se non sei ricco e facoltoso, se non sei Brad Pitt o Banderas, conosco molto bene il popolo estone e le estoni, forse più delle italiane cosi diverse da regione a regione.
Certo io sono stato avvantaggiato dal fatto che ho visitato il paese con qualcuno del posto oltretutto innamorata di me, ho conosciuto i suoi genitori ed amici, sono stato accolto come uno di loro in famiglia senza pregiudizi o razzismo.
Dopo un anno e mezzo di semi-convivenza ad un certo punto ci siamo trovati a dover prendere una decisione, lei aveva nostalgia di ritornarsene in Estonia (aveva anche l'università da finire), ma nel contempo sarebbe rimasta in Italia se io le avessi garantito un futuro con lei, voleva dei figli ed accasarsi, da parte mia, avendo avuto una esperienza negativa con una ex moglie italiana succhia soldi e stronza, non me la sono sentita in quel momento di ricominciare.
Ancora oggi ci sentiamo qualche volta, sia al telefono che su FB, siamo rimasti amici e senza rancore se avessimo l'occasione di incontrarci lo faremo volentieri, anche se viviamo delle storie diverse.
Cosa dire sarò una mosca bianca ma mi sembra comunque che qualcuno stia esagerando a descrivere l'Estonia e le estoni come mi è capitato di leggere sul forum.
L'unico consiglio, e non mi stancerò mai di dirlo, per il cuccaggio alle estoni ci vuole resistenza all'alcool, le estoni scopano più volentieri sotto i fumi dell'alcool sempre se siete in grado di starle dietro!
INCONTRA DONNE VOGLIOSEIlProfessor69
07/03/2013 | 04:06
Cargo battente bandiera liberiana | 36-50
Gold
Ma non ne avevi trombate 5?
:-))
venghino Siori...Venghino...
:-))
Se ti ama, ingoia
Viaggiatore4908
09/03/2013 | 13:42
Silver
Premesso che purtroppo gli italioti hanno rovinato la ns immagine, Quindi se c'è una reazione è naturale. Premesso che il comportamento degli italioti è sbaglaito e da stigmatizzare.
Ma io non capisco, ovviamente, i dialoghi dei due "tappi".
Vista così più che una scena
di Zelig (dove generalmente i comici hanno capacità e spunti originali) mi ricorda una di quelle gags in bianco e nero da programma Rai degli anni 60-70 trasmesso la domenica dove quei pochi comici che c'erano allora, superata la rigida censura, che c'era allora, recita lo stereotipo dell'arabo col lenzuolone bianco
sulla testa e gli occhiali da sole neri che vende petrolio o lo stereotipo dello spagnolo vestito da torero che parla in spagnolo aggiungendo semplicemente la s alla fine della parola. E l'italietta in giacca e cravatta e capelli con la lacca rideva, ma con moderazione.
Se in Estonia ridono così...buon per loro....
Poi la comicità è altro. Quando fai ridere devi capire se sei comico o ridicolo....
Avete il testo tradotto?
ReCensore
09/03/2013 | 15:17
Silver
non c'e' nulla da tradurre, il video ben rappresenta due italioti arrapati che dialogano tra di loro in discoteca e che allungano le mani sulle ragazze. L'unica differenza reale e' che in quel video i 2 hanno rimorchiato 2 belle fighe, mentre nella realtà di solito si fanno le pippe, anzi pagano a carissimo prezzo qualche mignotta.
Il pregiudizio purtroppo conta perche' i tempi per farsi sdoganare diventano incompatibili con un normale breve soggiorno, e certe ci mettono definitivamente la croce sopra sui ragazzi di certi paesi. D'altronde chi di voi se fosse donna sprecherebbe normalmente il proprio tempo a parlare con un arabo, con un nigeriano...la maggior parte delle donne sarebbe talmente piena di pregiudizi, diffidenze e paure che neanche li farebbe avvicinare per conversare. Idem per l'italiano o il turco all'estero.
La condizione ideale e' una coppia di persone ben assortite e che sappiano muoversi e comportarsi. Purtroppo in solitaria si viene visti come strani da molte delle donzelle e si tranquillizzano se vi vedono con un amico, che pero' deve levarsi dai maroni se siete impegnati e non ronzare intorno a farla scappare via come alcuni fanno. Mai piu' di 2 nello stesso locale. E' come la legge di gravità, ineluttabile
Dove finisce la Romania...inizia la malattia
Vivo_a_Bucharest non e' sposato, manco lui che e' romeno si piglia le romene )
jamesBond007
28/05/2013 | 06:25
Newbie
@IlProfessor69
Questa era una delle 5 con cui ci sono rimasto più tempo, delle altre evito di raccontare storie tanto non mi credereste.
TROVA HOSTESS PER CENERanocchio
28/05/2013 | 11:31
Newbie
Sono stato a Tallin nel 2004, quando per fortuna non era esploso il turismo di massa dei caccia-fica italici. nonostante questo, c'era comunque un gruppetto di latin lover nostrani che erano esattamente come i due soggetti del video. immagino che la situazione successivamente sia esplosa. il suddetto gruppetto l'ho notato per tutti i 4-5 giorni di permanenza. ho girato mezzo mondo ma sempre con uno o 2 compari affidabili (puttanieri ovviamente) e spesso mi è capitato di osservare situazioni simili. noi (io e il compare id turno) abbiamo invece sempre affrontato in maniera soft l'approcio con le locali free, semplicemente perchè appena atterrati ci fiondavamo nel tour dei bordellini locali (dove all'epoca non eravamo certo malconsiderati), e dopo essersi alleggeriti si ragiona e ci si comporta molto meglio, anche consci del fatto che è miracoloso pretendere di conquistare in 5 giorni il cuore della gnocca free locale e coronare con la scopatina a meno che non trovi la tizia che decide che quella sera vuole trombarti e buona notte. le ragazze dell'est europa sono tutt'altro che tardone, ricordiamocelo.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàDevil77
06/06/2013 | 22:17
Newbie
Hanno ragione. Morti di figa. Siamo la peggior razza esistente al mondo. Pochi di salvano e molti di questi non vivono più in italia da un pezzo. Gente di merda.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEDevil77
06/06/2013 | 22:20
Newbie
cit. "...sprecherebbe normalmente il proprio tempo a parlare con un arabo, con un nigeriano..." ma guarda un pò? loro vanno alla grande invece.
TROVA HOSTESS PER CENECenturione
06/06/2013 | 22:35
Silver
Girano in gruppi di 10 persone. Assurdo. Come alla gita scolastica.
TOP FKK VISITATI
corganish
06/06/2013 | 23:00
Gold
@ivan drago ma quello del video ci crede o lo fa per prendere in giro gli italioti??? :-?
INCONTRA DONNE VOGLIOSEViaggiatore4676
06/06/2013 | 23:21
Gold
Come sempre quando si parla di italioti c'è quell'abitudine di dire "Hanno ragione, ci fanno vergognare, maranza di merda, etc." e si spera di educarli affinchè le straniere non siano prevenute e per noi sia più facile l'approccio.
Io guardo l'altra faccia della medaglia: perchè si scagliano tanto contro gli italiani?
Io sono il primo a deriderli, il solo fatto
di agire in branco denota mancanza di personalità, le brutte maniere fanno scappare le donne, ma voi pensate davvero che una a cui piacete, che ha gusto a parlare con voi, vi possa rifiutare perchè siete italiani?
Qui nessuno si sente maranza, siamo tutti soft nell'approccio, ci sappiamo fare tutti se leggiamo quanto scriviamo, allora vi chiedo, non vi è mai successo che vi abbiano messo i bastoni tra le ruote per il solo fatto che vi avvicinavate ad una donna?
Diciamo tutto allora porca troia, non diamo ragione a chi ci deride, i maranza, i morti di figa, sono una parte del popolo, spesso di giovane età, che una volta all'estero sviluppano quell'adrenalina tipica del posto nuovo, coscienti del fatto che più stronze delle melanzane non saranno mai. La loro ignoranza gli impedisce di capire che in qualsiasi paese ci devi saper fare un poco per conquistare una donna, anche se sei bello ma non ti sai comportare la prendi in culo.
E gli altri paesi? Ma come cazzo è che vedete le figuracce solo degli italiani? Sono chiassosi, è vero, ma solo io nei miei viaggi ho incrociato francesi ubriachi e puzzolenti, belgi e olandesi tirchi e deprimenti, inglesi combattenti (fanno solo a botte) spagnoli chiacchieroni che parlano male di te perchè tu te la stai per fare e a loro brucia il culo, greci patetici che fanno pseudodiscorsi sulla mitologia, arabi con i coltelli che toccano, russi sgradevolissimi che le trattano di merda perchè hanno soldi, ungheresi buzzurri che ruttano e scorreggiano mentre parlano con loro, etc.
E se il discredito della nostra nazione fosse dettato dalla gelosia?
Quante volte mi hanno criticato in Francia, sputato la moto (renegade dei miei coglioni), sfregiato la macchina, eppure a Nantes eravamo in due, io e Hicham, prof di salsa, ma le trombavamo tutte cazzo. Se un italiano ci sa fare (e che cazzo, sembra che tutti i trombatori siano su questo sito e gli altri tutti maranza), sicuramente susciterà gelosie, peggio se è bello, è un pericolo, perchè noi abbiamo sempre qualcosa da dire ad una donna.
Puoi essere discreto come qualcuno, sfacciato come me, se le piaci te la fai, anche se nello stesso luogo (ma non accanto a te) ci sono mille maranza scatenati con cannottiera con il loro poppopopopopopo.
Per cortesia non sputiamo sempre contro vento, non pensiamo che l'erba del vicino sia sempre più verde, perchè se sputiamo contro vento alla fine va contro di noi.
Fanculo ai maranza, ma stravaffanculo ai gelosi di merda che ci deridono.
Gelosoni di merda, moriranno a causa della loro stessa invidia. B-)
Epicuro - Recensioni e consigli su Francia, Spagna, Italia, Cuba, Portogallo, Tunisia, Marocco, Croazia, Macedonia, Montenegro, Thailandia, Grecia, Romania, Bulgaria, Rep.Ceca, Belgio e varie.
Segno zodiacale: porco
Mi piace:-Pippo Baudo - Rocco Siffredi - Topolino - la fica depilata - Il culo rotondo - Le cosce lunghe
gnoccatoscana
06/06/2013 | 23:22
Gold
bravo ivan drago.
http://www.torchemada.net
MODERATORE SEZIONE GENERALE
corganish
06/06/2013 | 23:30
Gold
prof @epicuro in molti casi puo essere dato dalla gelosia il discredito e poi secndo me agli occhi di alcune donne straniere alcuni italiani sono ancora ben visti se no il buon vecchio @loui con la spesa finta raccatterebbe ben poco purtroppo va aggiunto che l italiano medi degli ultimi ancora crede per davvero che l est europa siano morti di fame e che arriva lui scopa le meglio fighe offrendogli un drink
INCONTRA DONNE VOGLIOSEViaggiatore4676
06/06/2013 | 23:38
Gold
Io direi amico @corganish che non sono visti nè bene nè male, il fatto di essere coglioni esula dalla nazione di appartenenza. Gli stupidi si bruciano da soli, ma le donne che ho incontrato io non si sono mai soffermate sulla provenienza, se non con il piccolo segno del violino che fa pure ridere.
Qui si scrive che tutte le rumene sono puttane, ma se uno conosce una bella rumena,
intelligente, senza problemi di soldi, come la mia ex Gabi, e si mette insieme, non è pazzo, lo sarebbe se l'allontanasse. Generalizzare è sinonimo di ignoranza.
Epicuro - Recensioni e consigli su Francia, Spagna, Italia, Cuba, Portogallo, Tunisia, Marocco, Croazia, Macedonia, Montenegro, Thailandia, Grecia, Romania, Bulgaria, Rep.Ceca, Belgio e varie.
Segno zodiacale: porco
Mi piace:-Pippo Baudo - Rocco Siffredi - Topolino - la fica depilata - Il culo rotondo - Le cosce lunghe
ReCensore
07/06/2013 | 01:01
Silver
@epicuro le romene non sono tutte puttane, sono solo le puttane che sono tutte romene :D e non e' sinonimo di ignoranza, ma di cultura :D
Dove finisce la Romania...inizia la malattia
Vivo_a_Bucharest non e' sposato, manco lui che e' romeno si piglia le romene )
IlProfessor69
07/06/2013 | 01:26
Cargo battente bandiera liberiana | 36-50
Gold
Non tutti i mussulmani sono terroristi, ma è anche vero che tutti i terroristi sono mussulmani :-)
Se ti ama, ingoia
ilmarchesedelnerchio
07/06/2013 | 01:39
Newbie
Invece, come ben rilevato da @epicuro i cafoni sono di tutte le nazionalita'. Turchi e arabi sono molto piu' sputtanati di noi in tutta l'ex-Unione Sovietica. Secondo me tutti quelli che scrivono sempre ItaGlioti e e che si fingono improbabili francesi eo svizzeri hanno seri complessi di inferiorita' e un ego piccolo piccolo
TROVA HOSTESS PER CENEIlProfessor69
07/06/2013 | 01:44
Cargo battente bandiera liberiana | 36-50
Gold
caro marchese quanti GT hai fatto nell' Est per criticare?
Se ti ama, ingoia
ilmarchesedelnerchio
07/06/2013 | 01:50
Newbie
GT molto pochi, ma vivo da 7 anni in Russia.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEIlProfessor69
07/06/2013 | 01:54
Cargo battente bandiera liberiana | 36-50
Gold
io ne ho fatti solo 102...penso di saperne abbastanza su un Gt nell' Est.
V kakom gorode ti zhiviosh?
Se ti ama, ingoia
IlProfessor69
07/06/2013 | 01:55
Cargo battente bandiera liberiana | 36-50
Gold
Ti zhenilsia na rosskoi zhanshine?
Se ti ama, ingoia
ilmarchesedelnerchio
07/06/2013 | 02:00
Newbie
да, я женился на русской. И предпочитаю не сказать где я живу, если посвольте. Но я уже прожил 7 лет в России.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEReCensore
07/06/2013 | 02:05
Silver
@prof молодец :D
Dove finisce la Romania...inizia la malattia
Vivo_a_Bucharest non e' sposato, manco lui che e' romeno si piglia le romene )
IlProfessor69
07/06/2013 | 02:09
Cargo battente bandiera liberiana | 36-50
Gold
;-)
Se ti ama, ingoia
ReCensore
07/06/2013 | 02:48
Silver
@ilmarchesedelnerchio
la tua testimonianza di residente in Russia puo' essere importante: di residenti veri (e nell'accezione tendo ad escludere chi e' mandato in trasferta per qualche anno da qualche ditta e che tendenzialmente rimane uno straniero in russia. Diverso e' chi si russifica sul luogo a prescindere dal fatto che loro ti considereranno sempre straniero, ma tu non lo sei piu' e lo avvertono anche se non ne hanno contezza)
raccontaci dove hai conosciuto tua moglie, in quale circostanze, all'inizio come vi siete frequentati, dove avete vissuto e come ti sei integrato. Dacci per sommi capi una idea di dove ti trovi: in quale oblast se piccolo o grande centro e raccontaci come ti sei integrato, se ti sei integrato (innanzitutto lavorativamente). Credo tu possa darci una idea proteggendo al contempo la tua privacy. O in alternativa facci sapere in privato.
Dove finisce la Romania...inizia la malattia
Vivo_a_Bucharest non e' sposato, manco lui che e' romeno si piglia le romene )
Viaggiatore4676
07/06/2013 | 11:08
Gold
Guarda @ReCensore, se ci atteniamo ai luoghi comuni, facciamo di tutta l'erba un fascio e cadiamo nell'errore. E' vero che ci sono puttane in quantità industriali in Romania,
io ho conosciuto anche ragazze che non lo erano, comunque, è il caso di dirlo, sono cazzi loro, purchè siano felici.
Il problema è che se generalizziamo alla "francese", tutti noi italiani siamo mafiosi, i colombiani spacciatori, i greci ricchioni, i belgi ritardati (come per noi i carabinieri), etc.
Ci sono tuttavia elementi di verità in alcuni stereotipi, come l'amore smisurato della mamma o l'importanza attribuita al cibo nel Sud (Fracchia la Belva Umana ne è un esempio), ma non posso credere che tutti i lombardi assomiglino al trota.
E' anche vero che vicino Lecco, splendida cittadina, quando ho chiesto dove fosse il famoso ponte immortalato dai Promessi Sposi, il primo ha riflettuto tre minuti e poi ha risposto "manzone chi, lo scrittore? Bohhh", e gli assomigliavano tantissimo, anche fisicamente oltre che per reattività "ah boh, forse da qualche parte qui in zona", ma magari se ci discosta dalla città in questione si incontra gente più bella e meno stupida.
Non è vero poi che tutti i terroristi sono musulmani, la prima strategia del terrore è stata attuata in Francia nel post-rivoluzione, poi ci sono varie tipologie, dalla "brotherood" irlandese al terrorismo basco, dalle brigate rosse al terrorismo nero in Italia. Si parla di più del terrorismo islamico perchè è quello più eclatante.
Epicuro - Recensioni e consigli su Francia, Spagna, Italia, Cuba, Portogallo, Tunisia, Marocco, Croazia, Macedonia, Montenegro, Thailandia, Grecia, Romania, Bulgaria, Rep.Ceca, Belgio e varie.
Segno zodiacale: porco
Mi piace:-Pippo Baudo - Rocco Siffredi - Topolino - la fica depilata - Il culo rotondo - Le cosce lunghe