Ragazzi questo è l'ultimo in assoluto post che pubblico perchè la situazione a Tallinn ed in Estonia è letteralmente precipitata,al punto che la stessa ambasciata sta cercando di salvare la facciata della piccola comunità italiana a Tallinn. In passato ho sempre dato dei consigli schietti e neutrali,descrivendo come stavano le cose ma ora siamo arrivati al punto in cui si è toccato il fondo.
Da un pò di tempo siamo ridicolizzati sulla Tv estone da un duo di comici molto popolare e questo sta avendo pesanti ripercussioni sulla vita di tutti i giorni per noi che viviamo a Tallinn e anche per quelli di voi che vengono senza intenzioni cattive,giusto a passare il weekend e passare delle belle serate senza necessariamente schiamazzare e rompere il cazzo a tutte le tipe che passano per strada. Non siamo tutti "feccia", ho conosciuto anche gente normale che è venuta qua...ma la situazione è esplosa,da giorni veniamo etichettati tutti con la sigla "Itaalia papagoi" ( Pappagallo italiano) e presi visibilmente per il culo,la credibilità anche dei professionisti che vivono qui sta soffrendo. Tra Erasmus pisciamuri e senza educazione,tra turisti di bassissimo profilo e arrapati cronici che invadono le discoteche non se ne può più,siamo evitati come la peste e letteralmente DISCRIMINATI. Allego uno di questi video per farvi capire: http://www.youtube.com/watch?v=1uvZrREEves
Perchè vi scrivo,io non vi sto a dire non venite a Tallinn o blaterare a vanvera io vi invito a seguire alcuni punti:
1) Un comportamento più disciplinato,siete ospiti qua.
2)Evitate schiamazzi,gesticolare,espressioni volgari perchè le tipe anche se non capiscono l'italiano intuiscono dai gesti le vostre espressioni.
3) Discrezione in generale in tutte le situazioni.
4)In questo momento siamo "discriminati" ,quindi per rompere questa barriera vi invito a "distinguervi".
5)EVITATE EVITATE EVITATE GRUPPI NUMEROSI DI MASCHI,stile commilitoni in caserma...BASTA
6)Non fissate le tipe come i gufi,specie se loro si girano da un'altra parte. Vi prego.
7)Se non parlate un buon inglese evitate di sparare cazzate senza senso.
Vi saluto e vi invito a riflettere,non prendete il mio post come una provocazione,constato solo uno stato di fatto,so che molti di voi non siete fatti di questa pasta,ma purtroppo 9 su 10 lo sono.
ti capisco e sono d'accordo, ma è fiato sprecato....
Perché certi uomini non cercano qualcosa di logico, come i soldi. Non si possono né comprare, né dominare. Non ci si ragiona, né ci si tratta. Certi uomini vogliono solo veder bruciare il mondo.
sono volutamente bassi nel video ad indicare che gli italiani sono tutti "tappi"... ho visto cose peggiori in tv,questo video è soft a confronto. Solo che su youtube ho trovato questo.
El Diablo lo so ,lo so,ma almeno qualcuno con un pò di cervello ci pensa prima di fare l'animale. Basta un minimo di buon senso,pensare come reagireste voi se venissero a casa vostra a comportarsi cosi.
il problema è che in Italia esistono ancora delle leggende metropolitane che sono dure da far estinguere... pensa che c'è gente convinta fermamente che basta essere italiani per rimorchiare, solo perché ha sentito dire così...pazzesco
Perché certi uomini non cercano qualcosa di logico, come i soldi. Non si possono né comprare, né dominare. Non ci si ragiona, né ci si tratta. Certi uomini vogliono solo veder bruciare il mondo.
Io comunque posso dire, che quel paio di volte che sono stato a Tallinn, ho beccato VERAMENTE gli italiani peggiori che si possano incontrare. Ho visto di tutto, scene raccapriccianti.
Contrariamente alle altre città, dove può esserci una scusa "culturale" (Stoccolma, Kobenhavn, Berlino e così via) il motivo per cui un Italiota va a Tallinn è ridicolmente palese. E loro lo sanno: il problema è che le estoni sono tutto fuorchè carne da macello.
Non andate a Tallinn, e se proprio ci dovete/volete andare, fatelo con il cervello.
Voglio spezzare una lancia nei confronti dell'italico piteco.La reazione che ha l'itagliano medio quando va a tallin è simile a quella di un assetato che ha peregrinato nel deserto per anni e trova di colpo un'oasi piena di bibite succulente...La foga di figa provoca certi comportamenti inumani.
Sono appena tornato da Kiev, con scalo a Monaco di Baviera.
In attesa del secondo imbarco, mi sono imbattuto in 3 buzzurri italiani che hanno dato il meglio di se.
Due sui 30/35 anni, e uno sulla cinquantina.
Uno si ostinava ad indossare gli occhiali da sole nonostante fossero le 21.30, e non se li è tolti neppure una volta arrivati a Milano alle 23.00.
Oltre alla chicca degli occhiali, si cimentava in canzoncine italiane per attirare l’attenzione di una figa bionda seduta poco distante (probabilmente tedesca).
Gli altri due lo appoggiava dicendo cazzate senza senso solo per risultare simpatici.
Il top è stato quando, iniziato l'imbarco, quello più anziano ha giocato il jolly urlando alla figa bionda : vai a Milano??
La tipa ovviamente non si è nemmeno girata (cazzo vuoi rispondere ad una domanda del genere.. quando tutti stanno salendo sul volo Monaco-Milano)?
L'ironia sugli italiani non la trovo così sconvolgente.
Se ben vi ricordate, a Zelig c'era una coppia che prendeva per il culo i polacchi (Petrektek & Cripztak) e ora c'è la parodia del sovietico (Raul Cremona in Yuri l'ucraino).
Che dire amici, nn ho che da concordare con voi tutti: avendo 37 anni e quindi nn essendo uno sbarbato alle prime armi, durante i miei pochi viaggi all'estero ho capito che la regola N.1 per evitare la stragrande maggioranza di tutti i problemi legati al giudizio straniero su noi italiani, e'.....
Viaggiare da soli!!!!
Poi naturalmente educazione, Savoir faire, buona conoscenza dell'inglese se nn addirittura del russo (blocco ex sovietico) sono imprescindibili.
Mavi garantisco che poter agire da singoli indisturbati, senza portarsi dietro l'amico/i di turno che solo per il fatto che vai a Riga/Tallin/Kiev.... è' convinto di scopare....beh, ripaga quasi sempre!!!!
@supergiovane, sono pienamente daccordo con te .....
anche io ho i capelli bianchi sulle tempie e dopo aver iniziato con alcuni amici la nobile arte del cacciatore di pelo, da molti anni ho scoperto che cacciare da soli
non solo riempie di soddisfazione, ma automaticamente mi mette al riparo dalle figure di merda. Vestire bene, essere educati, preparare con cura il luogo dove la preda sarà catturata ...... sono cose impagabili e sentirsi dire dalla lady " sei veramente diverso da tutti quelli che ho conosciuto
:-c " mi dà un senso di appagamento pari alla trombata ......( chiaramente mi riferisco alla gnocca "free")
Ma volete mettere una vacanza con 2 amici (massimo per me perché se no diventa un gruppo troppo grosso) piuttosto che da soli? Si avete più chance di trombare la fighetta russa ma alla fine non vi resta nulla,niente divertimenti in compagnia niente sbronze,niente di niente...
Però, tieni conto che con il ''maturare'' (consentimi il termine) si ha altre priorita' rispetto a quando si ha 20 anni... Per esempio la privacy, piuttosto che la voglia di scoprire anche il lato culturale della città dove si va a caccia.... Oltretutto se vedi una tipa che ti interessa, ti giuro, che è molto più facile conoscerla e convincerla se si è da soli piuttosto che col gruppone.... Specialmente quello menzionato sopra.... formato da cialtroni, cacciaroni ed inchiavabili....
Io vado controcorrente, secondo me è meglio viaggiare in compagnia, magari 2-3 persone, non di più, perchè viaggiando da soli, si viene scambiati per sbandati/disadattati o qualcosa del genere, per lo meno io che ho quasi sempre viaggiato da solo, sono sempre stato guardato male, penso per quel motivo, oltre al fatto che non ho mai scopato gratis (ma questo succede anche non viaggiando)
@uomomagro hai mai pensato che se vieni scambiato come uno "sbandato/disadattato" la cosa potrebbe non essere correlata al fatto che stai viaggiando o meno da solo :-))
Non sono d'accordo con chi è contro il viaggiare da soli.
Uno potrebbe essere in giro per il mondo per mille motivi, anche semplicemente "per ritrovar sè stesso". Hai i tuoi tempi, vai dove vuoi, ed è MOLTO più facile conoscere persone locali.
Detto ciò, @uomomagro "oltre al fatto che non ho mai scopato gratis" e "sono sempre stato guardato male" sono due affermazioni che ti rendono tetro. Sappilo. Non posso che quotare @master
"sembri il mio alterego)))) scommetto che bazzichi come me znakomstva, badoo e fdating....... "
mah, faccio autocritica: secondo me avere dei veri amici e coltivarli, frequentare luoghi pubblici giornalmente sono cose da riscoprire e da fare, anzichè questi luoghi virtuali,
che non fanno altro che distanziarci e atrofizzare la schiettezza degli incontri a quattr'occhi. Anch'io sono come te @Supergiovane per scambiare due chiacchiere con gente nuova frequento questi social networks, ma va spesso a discapito del miglioramento della mia capacità di comunicazione.
Raga, ok sono tt teorie fondamentalmente prese dalle ns esperienze nel relazionarci con le donne. Nessuno di noi deve sentirsi disadattato o Sfigato, perché sua a l'estero come in patria, la regola n.1 per essere considerati e' la SICUREZZA di se stessi.
Ne deriva che uno può andare in ogni posto che vuole, anche in discoteca nella vostra zona, in strada, al supermercato.... e dire tranquillamente la sua!!!
Tiriamo fuori i coglioni cazzo!!!! Nn ci vuole tanto..., basta volerlo!
Partecipiamo di più, ma con educazione,mi raccomando però, senza fare gli "zerbini" , perchè sia l'uomo che la donna non devono stare su nessun piedistallo, è difficilissimo si sa, ma è proprio per questo che partecipando di più magari abbiamo più probabilità conoscere gente affine.
Andando all'estero imho ognuno è più partecipe alla vita sociale, perchè non ha più legami lavorativi o familiari e ha più tempo per sè stesso...e a volte come spiega l'autore del thread non è più capace di relazionarsi e comunicare civilmente, perchè ingabbiato e abituato alla routine quotidiana.
Ma dai se hai meno di 30 anni e giri da solo sei uno sfigato ma non solo qui in italia,ovunque! Avete mai visto uno straniero in italia d'estate da solo? No mai!
Stessa cosa all'estero,a meno che non avete la grana e allora le tipe vi guardano per quello (ma dubito che uno che ha meno di 30 anni abbia la grana),dai non prendiamo in giro
Viaggiare da soli fa schifo, va bene una gitarella di un giorno o andare allo stadio ma per una vacanza mai da soli,siete fottuti anche con le poche ragazze che potrebbero mollarla
Io sono due anni che continuo a scrivere su Gt che Tallinn è da evitare...e tutti dicono che lo faccio solo per non avere concorrenza.... ma va cager...adesso avete visto che ho ragione! L' italico in Estonia è sputtanato tanto quanto turchi e arabi...
:( italioti quanto vi odio .Ma dove pensate di andare a fare il safari di gnocca ?
Il nostro pil negli ultimi quindici anni è cresciuto meno di quello dello zimbabwe, e ancora trovo grupponi di italioti a giro per l'europa dell'est che pensano di scopare perchè in quanto italiani sono considerati ricchi :))))))))
Italioti che chiaramente non parlano russo e spesso nemmeno inglese che si vogliono far capire a gesti :(((((((
Italiani che ancora non han capito che in queste città se volete rimediare fica oltre ad essere competitivi(attraenti gentili colti eleganti galanti con un portafoglio pieno) dovete essere soli o massimo in due.
Potrei continuare per ore ,ma mi limito solo a dire che gli estoni in questo caso hanno ragione in toto.
@ciula88
Perchè una ragazza te la dovrebbe dare se sei in compagnia e non se sei da solo ?Beh se 88 è il tuo anno di nascita sei giovanissimo,ma crescendo capirai di quanto attira di più un bel tenebroso educato e silenzioso,che una comitiva di ubriachi in simil gita scolastica.
@uomomagro, non ti conosco ,quindi per me potresti essere pure mister seduzione,ma se ti guardano male e non scopi mai non penso proprio che sia perchè viaggi solo,un bel agente 007
solitario in missione ti sembra un disadattato?
Io ho sembre scopato molto di più quando ho viaggiato solo,per mi dedico solo alla gnocca e non al cazzeggio.
Io ho sembre scopato molto di più quando ho viaggiato solo,perchè mi dedico solo alla gnocca e non al cazzeggio; si divertente (disco locali alcol) ma poco funzionale a portare a casa i tre punti.
Perché la cafoneria e maleducazione altrui dovrebbero influire sul giudizio nei nostri confronti ? Solo perché abbiamo in comune la nazionalità ? Quando viaggiamo all'estero siamo giudicati per la nostra presenza, educazione, simpatia e per tutte le qualità che mettiamo in campo; Se abbiamo dei connazionali tamarri, pazienza, la nostra reputazione personale non ne viene toccata. Dal mio punto di vista, più cafoni ci sono in giro, meglio è per i galantuomini, che risaltano più facilmente.
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
LordOfTallinn
04/03/2013 | 11:27
Newbie
Ragazzi questo è l'ultimo in assoluto post che pubblico perchè la situazione a Tallinn ed in Estonia è letteralmente precipitata,al punto che la stessa ambasciata sta cercando di salvare la facciata della piccola comunità italiana a Tallinn. In passato ho sempre dato dei consigli schietti e neutrali,descrivendo come stavano le cose ma ora siamo arrivati al punto in cui si è toccato il fondo.
Da un pò di tempo siamo ridicolizzati sulla Tv estone da un duo di comici molto popolare e questo sta avendo pesanti ripercussioni sulla vita di tutti i giorni per noi che viviamo a Tallinn e anche per quelli di voi che vengono senza intenzioni cattive,giusto a passare il weekend e passare delle belle serate senza necessariamente schiamazzare e rompere il cazzo a tutte le tipe che passano per strada. Non siamo tutti "feccia", ho conosciuto anche gente normale che è venuta qua...ma la situazione è esplosa,da giorni veniamo etichettati tutti con la sigla "Itaalia papagoi" ( Pappagallo italiano) e presi visibilmente per il culo,la credibilità anche dei professionisti che vivono qui sta soffrendo. Tra Erasmus pisciamuri e senza educazione,tra turisti di bassissimo profilo e arrapati cronici che invadono le discoteche non se ne può più,siamo evitati come la peste e letteralmente DISCRIMINATI. Allego uno di questi video per farvi capire: http://www.youtube.com/watch?v=1uvZrREEves
Perchè vi scrivo,io non vi sto a dire non venite a Tallinn o blaterare a vanvera io vi invito a seguire alcuni punti:
1) Un comportamento più disciplinato,siete ospiti qua.
2)Evitate schiamazzi,gesticolare,espressioni volgari perchè le tipe anche se non capiscono l'italiano intuiscono dai gesti le vostre espressioni.
3) Discrezione in generale in tutte le situazioni.
4)In questo momento siamo "discriminati" ,quindi per rompere questa barriera vi invito a "distinguervi".
5)EVITATE EVITATE EVITATE GRUPPI NUMEROSI DI MASCHI,stile commilitoni in caserma...BASTA
6)Non fissate le tipe come i gufi,specie se loro si girano da un'altra parte. Vi prego.
7)Se non parlate un buon inglese evitate di sparare cazzate senza senso.
Vi saluto e vi invito a riflettere,non prendete il mio post come una provocazione,constato solo uno stato di fatto,so che molti di voi non siete fatti di questa pasta,ma purtroppo 9 su 10 lo sono.
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIValex82
04/03/2013 | 11:37
Newbie
quei due sfigati estoni alti 1.65 che imitano gli italiani dovrebbero far ridere ?
INCONTRA DONNE VOGLIOSEViaggiatore29
04/03/2013 | 11:39
Gold
ti capisco e sono d'accordo, ma è fiato sprecato....
Perché certi uomini non cercano qualcosa di logico, come i soldi. Non si possono né comprare, né dominare. Non ci si ragiona, né ci si tratta. Certi uomini vogliono solo veder bruciare il mondo.
LordOfTallinn
04/03/2013 | 11:40
Newbie
sono volutamente bassi nel video ad indicare che gli italiani sono tutti "tappi"... ho visto cose peggiori in tv,questo video è soft a confronto. Solo che su youtube ho trovato questo.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàLordOfTallinn
04/03/2013 | 11:42
Newbie
El Diablo lo so ,lo so,ma almeno qualcuno con un pò di cervello ci pensa prima di fare l'animale. Basta un minimo di buon senso,pensare come reagireste voi se venissero a casa vostra a comportarsi cosi.
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVViaggiatore29
04/03/2013 | 11:47
Gold
il problema è che in Italia esistono ancora delle leggende metropolitane che sono dure da far estinguere... pensa che c'è gente convinta fermamente che basta essere italiani per rimorchiare, solo perché ha sentito dire così...pazzesco
Perché certi uomini non cercano qualcosa di logico, come i soldi. Non si possono né comprare, né dominare. Non ci si ragiona, né ci si tratta. Certi uomini vogliono solo veder bruciare il mondo.
alex82
04/03/2013 | 11:48
Newbie
io sono alto 1.91....sono tappo ??
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIValex82
04/03/2013 | 11:51
Newbie
per fare un video per ridicolizzare un estone non ci vorrebbe molto.
ti piazzi al bancone del bar da solo e ti scoli 10 birre medie fissando sempre nel vuoto...
a mezzanotte esci barcollando e te ne vai a casa parlando da solo..
cazzo....quasi quasi lo faccio e lo piazzo su youtube.
qualcuno sa come si scrive in lingua estone "serata tipo di un ragazzo estone" ??
INCONTRA DONNE VOGLIOSEOdisseo
04/03/2013 | 11:57
Newbie
Io comunque posso dire, che quel paio di volte che sono stato a Tallinn, ho beccato VERAMENTE gli italiani peggiori che si possano incontrare. Ho visto di tutto, scene raccapriccianti.
Contrariamente alle altre città, dove può esserci una scusa "culturale" (Stoccolma, Kobenhavn, Berlino e così via) il motivo per cui un Italiota va a Tallinn è ridicolmente palese. E loro lo sanno: il problema è che le estoni sono tutto fuorchè carne da macello.
Non andate a Tallinn, e se proprio ci dovete/volete andare, fatelo con il cervello.
INCONTRA DONNE VICINO A TEalex82
04/03/2013 | 12:12
Newbie
non per difendere gli itaglioti (che andrebbero frustati sotto i piedi)
ma io per lavoro ho girato spesso..e posso dire che di turisti coglioni che si comportano male ce ne sono molti in giro...e non sono solo italiani..
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàAtiLeong
04/03/2013 | 12:15
Silver
E bene postare, postare e postare queste cose,
magari qualcuno di questi animali finisce con leggerli
e magari rinsavisce un poco e inizia a educare il suo branco.....
ma in verita non ci conto poi tanto.
Spero un po' negli effetti della crisi economica,
che per lo meno serva a far sparire queste vergogne dalle citta Europee.
Rimarranno forse nelle loro citta appollaiati presso i monumenti ad aspettare le turiste estoni.
W l' Italia ( con mesto disincanto).
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVpay4play
04/03/2013 | 12:33
Silver
Voglio spezzare una lancia nei confronti dell'italico piteco.La reazione che ha l'itagliano medio quando va a tallin è simile a quella di un assetato che ha peregrinato nel deserto per anni e trova di colpo un'oasi piena di bibite succulente...La foga di figa provoca certi comportamenti inumani.
SpelaPatate
04/03/2013 | 12:35
Gold
Tanto per fare un esempio!
Sono appena tornato da Kiev, con scalo a Monaco di Baviera.
In attesa del secondo imbarco, mi sono imbattuto in 3 buzzurri italiani che hanno dato il meglio di se.
Due sui 30/35 anni, e uno sulla cinquantina.
Uno si ostinava ad indossare gli occhiali da sole nonostante fossero le 21.30, e non se li è tolti neppure una volta arrivati a Milano alle 23.00.
Oltre alla chicca degli occhiali, si cimentava in canzoncine italiane per attirare l’attenzione di una figa bionda seduta poco distante (probabilmente tedesca).
Gli altri due lo appoggiava dicendo cazzate senza senso solo per risultare simpatici.
Il top è stato quando, iniziato l'imbarco, quello più anziano ha giocato il jolly urlando alla figa bionda : vai a Milano??
La tipa ovviamente non si è nemmeno girata (cazzo vuoi rispondere ad una domanda del genere.. quando tutti stanno salendo sul volo Monaco-Milano)?
L'ironia sugli italiani non la trovo così sconvolgente.
Se ben vi ricordate, a Zelig c'era una coppia che prendeva per il culo i polacchi (Petrektek & Cripztak) e ora c'è la parodia del sovietico (Raul Cremona in Yuri l'ucraino).
E' un'usanza comune in tutto il mondo.
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVSupergiovane
04/03/2013 | 12:55
Newbie
Che dire amici, nn ho che da concordare con voi tutti: avendo 37 anni e quindi nn essendo uno sbarbato alle prime armi, durante i miei pochi viaggi all'estero ho capito che la regola N.1 per evitare la stragrande maggioranza di tutti i problemi legati al giudizio straniero su noi italiani, e'.....
Viaggiare da soli!!!!
Poi naturalmente educazione, Savoir faire, buona conoscenza dell'inglese se nn addirittura del russo (blocco ex sovietico) sono imprescindibili.
Mavi garantisco che poter agire da singoli indisturbati, senza portarsi dietro l'amico/i di turno che solo per il fatto che vai a Riga/Tallin/Kiev.... è' convinto di scopare....beh, ripaga quasi sempre!!!!
INCONTRA DONNE VOGLIOSEViaggiatore2126
04/03/2013 | 14:48
Gold
Di solito chi fa le figure di merda all'estero chiede informazioni su Gnoccatravels e poi sparisce. Questi idioti partono quasi sempre in gruppo
Capo Moderatore
La Seduzione Del Drago
kkrrooll
04/03/2013 | 15:10
Newbie
@supergiovane, sono pienamente daccordo con te .....
anche io ho i capelli bianchi sulle tempie e dopo aver iniziato con alcuni amici la nobile arte del cacciatore di pelo, da molti anni ho scoperto che cacciare da soli
non solo riempie di soddisfazione, ma automaticamente mi mette al riparo dalle figure di merda. Vestire bene, essere educati, preparare con cura il luogo dove la preda sarà catturata ...... sono cose impagabili e sentirsi dire dalla lady " sei veramente diverso da tutti quelli che ho conosciuto
:-c " mi dà un senso di appagamento pari alla trombata ......( chiaramente mi riferisco alla gnocca "free")
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàViaggiatore1630
04/03/2013 | 16:06
Silver
Ma volete mettere una vacanza con 2 amici (massimo per me perché se no diventa un gruppo troppo grosso) piuttosto che da soli? Si avete più chance di trombare la fighetta russa ma alla fine non vi resta nulla,niente divertimenti in compagnia niente sbronze,niente di niente...
Questo ovviamente è solo il mio pensiero ;-)
Fino alla fine forza Juventus!
Supergiovane
04/03/2013 | 18:46
Newbie
@ciula88 certamente, sono punti di vista....
Però, tieni conto che con il ''maturare'' (consentimi il termine) si ha altre priorita' rispetto a quando si ha 20 anni... Per esempio la privacy, piuttosto che la voglia di scoprire anche il lato culturale della città dove si va a caccia.... Oltretutto se vedi una tipa che ti interessa, ti giuro, che è molto più facile conoscerla e convincerla se si è da soli piuttosto che col gruppone.... Specialmente quello menzionato sopra.... formato da cialtroni, cacciaroni ed inchiavabili....
Supergiovane
04/03/2013 | 18:51
Newbie
@kkrrool sembri il mio alterego)))) scommetto che bazzichi come me znakomstva, badoo e fdating.......
:-S
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVuomomagro
04/03/2013 | 18:57
Newbie
Io vado controcorrente, secondo me è meglio viaggiare in compagnia, magari 2-3 persone, non di più, perchè viaggiando da soli, si viene scambiati per sbandati/disadattati o qualcosa del genere, per lo meno io che ho quasi sempre viaggiato da solo, sono sempre stato guardato male, penso per quel motivo, oltre al fatto che non ho mai scopato gratis (ma questo succede anche non viaggiando)
INCONTRA DONNE VOGLIOSEmaster
04/03/2013 | 19:07
Gold
@uomomagro hai mai pensato che se vieni scambiato come uno "sbandato/disadattato" la cosa potrebbe non essere correlata al fatto che stai viaggiando o meno da solo :-))
Master Matrix
http://master-matrix.blogspot.ch/
alex82
04/03/2013 | 19:43
Newbie
@master
in italia non c'e' la cultura di viaggiare da soli (cosa che invece negli altri paesi del mondo è una cosa normalissima)
come diceva @uomomagro si viene scambiati per disadattati senza amici.
io stesso in passato ho rinunciato a molti viaggi perchè ero da solo (a
causa dei periodi di ferie non compatibili con quelli degli amici)
adesso invece non me ne puo' fregar di meno...
chiamatevi pure disadattato....io intanto viaggio il mondo...e voi state a casa a tirarvi le seghe...
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàOdisseo
04/03/2013 | 19:59
Newbie
Non sono d'accordo con chi è contro il viaggiare da soli.
Uno potrebbe essere in giro per il mondo per mille motivi, anche semplicemente "per ritrovar sè stesso". Hai i tuoi tempi, vai dove vuoi, ed è MOLTO più facile conoscere persone locali.
Detto ciò, @uomomagro "oltre al fatto che non ho mai scopato gratis" e "sono sempre stato guardato male" sono due affermazioni che ti rendono tetro. Sappilo. Non posso che quotare @master
;)
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVteser
04/03/2013 | 20:17
Silver
"sembri il mio alterego)))) scommetto che bazzichi come me znakomstva, badoo e fdating....... "
mah, faccio autocritica: secondo me avere dei veri amici e coltivarli, frequentare luoghi pubblici giornalmente sono cose da riscoprire e da fare, anzichè questi luoghi virtuali,
che non fanno altro che distanziarci e atrofizzare la schiettezza degli incontri a quattr'occhi. Anch'io sono come te @Supergiovane per scambiare due chiacchiere con gente nuova frequento questi social networks, ma va spesso a discapito del miglioramento della mia capacità di comunicazione.
Viaggiatore771
04/03/2013 | 20:23
Newbie
Il disadattato del gruppo c'è quasi sempre e lo riconosci
bisogna sapere viaggiare da soli e soprattutto bisogna avere un buon rapporto con se stessi
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVtiofio
04/03/2013 | 20:26
Newbie
@he razza di merda che siamo, solo capaci di autodenigrarci.
Ma qualcuno di voi ha mai visto i turisti giapponesi, tedeschi , inglesi o russi?
I primi sembrano ebeti e gli altri una massa di alcolizzati in ciabatte.
INCONTRA DONNE VOGLIOSESupergiovane
04/03/2013 | 21:39
Newbie
Raga, ok sono tt teorie fondamentalmente prese dalle ns esperienze nel relazionarci con le donne. Nessuno di noi deve sentirsi disadattato o Sfigato, perché sua a l'estero come in patria, la regola n.1 per essere considerati e' la SICUREZZA di se stessi.
Ne deriva che uno può andare in ogni posto che vuole, anche in discoteca nella vostra zona, in strada, al supermercato.... e dire tranquillamente la sua!!!
Tiriamo fuori i coglioni cazzo!!!! Nn ci vuole tanto..., basta volerlo!
INCONTRA DONNE VICINO A TEteser
04/03/2013 | 23:36
Silver
Partecipiamo di più, ma con educazione,mi raccomando però, senza fare gli "zerbini" , perchè sia l'uomo che la donna non devono stare su nessun piedistallo, è difficilissimo si sa, ma è proprio per questo che partecipando di più magari abbiamo più probabilità conoscere gente affine.
Andando all'estero imho ognuno è più partecipe alla vita sociale, perchè non ha più legami lavorativi o familiari e ha più tempo per sè stesso...e a volte come spiega l'autore del thread non è più capace di relazionarsi e comunicare civilmente, perchè ingabbiato e abituato alla routine quotidiana.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàViaggiatore1630
05/03/2013 | 00:22
Silver
Ma dai se hai meno di 30 anni e giri da solo sei uno sfigato ma non solo qui in italia,ovunque! Avete mai visto uno straniero in italia d'estate da solo? No mai!
Stessa cosa all'estero,a meno che non avete la grana e allora le tipe vi guardano per quello (ma dubito che uno che ha meno di 30 anni abbia la grana),dai non prendiamo in giro
Viaggiare da soli fa schifo, va bene una gitarella di un giorno o andare allo stadio ma per una vacanza mai da soli,siete fottuti anche con le poche ragazze che potrebbero mollarla
Fino alla fine forza Juventus!
IlProfessor69
05/03/2013 | 00:35
Cargo battente bandiera liberiana | 36-50
Gold
Io sono due anni che continuo a scrivere su Gt che Tallinn è da evitare...e tutti dicono che lo faccio solo per non avere concorrenza.... ma va cager...adesso avete visto che ho ragione! L' italico in Estonia è sputtanato tanto quanto turchi e arabi...
Se ti ama, ingoia
IlProfessor69
05/03/2013 | 00:36
Cargo battente bandiera liberiana | 36-50
Gold
Se gli italioti si comportassero come i giapponesi di sicuro non sarebbero odiati...
Se ti ama, ingoia
ivan_drago
05/03/2013 | 00:55
Gold
:( italioti quanto vi odio .Ma dove pensate di andare a fare il safari di gnocca ?
Il nostro pil negli ultimi quindici anni è cresciuto meno di quello dello zimbabwe, e ancora trovo grupponi di italioti a giro per l'europa dell'est che pensano di scopare perchè in quanto italiani sono considerati ricchi :))))))))
Italioti che chiaramente non parlano russo e spesso nemmeno inglese che si vogliono far capire a gesti :(((((((
Italiani che ancora non han capito che in queste città se volete rimediare fica oltre ad essere competitivi(attraenti gentili colti eleganti galanti con un portafoglio pieno) dovete essere soli o massimo in due.
Potrei continuare per ore ,ma mi limito solo a dire che gli estoni in questo caso hanno ragione in toto.
@ciula88
Perchè una ragazza te la dovrebbe dare se sei in compagnia e non se sei da solo ?Beh se 88 è il tuo anno di nascita sei giovanissimo,ma crescendo capirai di quanto attira di più un bel tenebroso educato e silenzioso,che una comitiva di ubriachi in simil gita scolastica.
@uomomagro, non ti conosco ,quindi per me potresti essere pure mister seduzione,ma se ti guardano male e non scopi mai non penso proprio che sia perchè viaggi solo,un bel agente 007
solitario in missione ti sembra un disadattato?
Io ho sembre scopato molto di più quando ho viaggiato solo,per mi dedico solo alla gnocca e non al cazzeggio.
Ti spiezzo in due.
Anzi no ti lecco la passerina.
ivan_drago
05/03/2013 | 01:12
Gold
Io ho sembre scopato molto di più quando ho viaggiato solo,perchè mi dedico solo alla gnocca e non al cazzeggio; si divertente (disco locali alcol) ma poco funzionale a portare a casa i tre punti.
Ti spiezzo in due.
Anzi no ti lecco la passerina.
Viaggiatore123
05/03/2013 | 01:40
Silver
Perché la cafoneria e maleducazione altrui dovrebbero influire sul giudizio nei nostri confronti ? Solo perché abbiamo in comune la nazionalità ? Quando viaggiamo all'estero siamo giudicati per la nostra presenza, educazione, simpatia e per tutte le qualità che mettiamo in campo; Se abbiamo dei connazionali tamarri, pazienza, la nostra reputazione personale non ne viene toccata. Dal mio punto di vista, più cafoni ci sono in giro, meglio è per i galantuomini, che risaltano più facilmente.
Viva la solita cosa...
PdM PartitoDelMillino
IlProfessor69
05/03/2013 | 01:56
Cargo battente bandiera liberiana | 36-50
Gold
No. E te lo posso garantire. Le Estoni partono prevenute rispetto all' Italico.
Se ti ama, ingoia