Vi parlo del mio ultimo viaggio fatto a Rio de Janeiro...un viaggio mi è stato regalato dai miei benestanti genitori
Città davvero spettacolare, mai vista una tale quantità di belle ragazze, sono partito venerdi e tornato il mercoledì successivo, viaggio lampo ,ma devo dire che le brasiliane sono davvero fantastiche,
I primi due giorni mi sono limitato ad osservare. ho comprato un pallone e sono andato alla spiaggia di Copacabana per farmi notare.
Dall'italia avevo preso con me il completo da calcio della nazionale italiana personalizzato con il numero di balotelli.
Ho pensato che le brasialiane siano molte appassionate di calcio e un ragazzo italiano vestito con il completo di calcio si facesse notare tra la massa.
Così ho iniziato a palleggiare andando vicino ai gruppetti di ragazze che prendevano il sole.
Dopo 2 giorni non combinato niente....le brasiliane se la tirano più delle italiane !!
Così la terza sera sono andato in una discoteca consigliata dal tassista che per l'informazione ho per ricompensato con l'equivalente di 50 euro (io sono di buona famiglia....non ho problema di soldi)
la serata tuttavia non e' stata gran che, ho fatto un pò di seduzione passiva ,sapevo che le brasialiane bisogna aspettarle, che si fanno avanti loro, che sono donne di un pezzo, che scelgono loro il maschio
allora io me ne vado in una discoteca sto davanti al bancone del bar e attendo, prendo circa 5 caipirinha e mi ambiento, pensavo di offrire un drink a qualche ragazza,ma sapendo che in brasile sono autonome ed emancipate ,non ho fatto questo ed ho atteso ,ma durante la serata vedevo che non venivo molto calcolato, allora vado a ballare, e sto sulle mie guardando i culi delle tipe, ma non facendo travasare i miei interessi, distinto ,serio preciso, ballo in pista e basta, faccio il bello che balla, spedito, sorrido ma nulla piu',qualcuna sembrava che guardava ,ma niente, ci sta una tipa che pero' è brilla di molto ,mi ci avvicino, provo a sfruttare la cosa pensando che si avvicina a ballare e si lasci baciare, ma nulla era ancora lucida e teneva le distanze, lei ballava io ,attendevo e guardavo, cosi' per circa 35 minuti,
ogni tanto qualche scambio di occhiate , sperando che la situazione si sbloccava e ballavo sempre disinvolto
Ad un certo punto vi viene incontro una ragazza, molto infastidita, e mi urla qualcosa in brasiliano.
Io non capisco la lingua e lei insiste indicando le mie ascelle.
Cazzarola...mi accorgo allora che mi ero dimenticato di mettermi il deodorante. Mi annuso l'ascella e mi accorgo di puzzare come una cane bagnato.
Certo...anche la maglietta dell'italia, che avevo messo anche quella sera, non aiutava..
La sera dopo, l'ultima della vacanza, mi preparo a modo..camicina con logo D&G ben in vista, pinocchietti bianchi e mocassini prada d'ordinanza
in disco mi piazzo subito a guardare un po' tutte, ne punto molte, decido di fare il bello al banco e offro un drink a 2 ragazze che felici accettano, costo circa 20 euro per 2 consumazioni a chi magari interessa, e allora ci parlo ,scambio idee,simpatiche, le invito a ballare e cosi' balliamo, so che devo sfruttare la cosa,sembrano interessate e allora ci divertiamo balliamo ,io inizio ad abbracciarle e nel frattempo ordino altri 4 mojito per loro e 1 per me e loro bevono come forsennate,ma apprezzano, una si lascia andare e inizia a farsi toccare il culo e i fianchi, dopo 20 minuti che giochiamo a sguardi e danze, ci iniziamo a baciare,ma ancora è lucida, e allora compro una bottiglia di rum e ce la scoliamo, diciamo che è quasi fatta, le dico se vuole venire piu' tardi in hotel ,lei dice di no,ma poi accetta, prendiamo un taxi ,andiamo in hotel, e ci iniziamo a baciare decisamente, io mi inizio a spogliare, e le metto la mano tra le gambe....ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh !!! HA IL CAZZO !!!! E' UN TRANS !!!!!!!!!!
dopo il primo shock penso...cazzo...lei qui è bellissima, ha due tette da urlo...
però cazzo....farmi inculare proprio non ci tenevo proprio...
così alla fine ci siamo fatti una sega a vicenda...
Diciamo che la serata non e' andata male male, certo ho offerto molto, me la sono giocata,5 giorni troppo pochi , ho avuto tanta sfortuna,magari andrà meglio,certo, speso un bel po' di soldi, ma quello non era un problema visto che sono benestante.
@alex82 Bellissimo. Con due elementi che arricchiscono la figura di Oscar
1) Gli illusori deliri di onnipotenza e il distacco totale dalla realtà
"I primi due giorni mi sono limitato ad osservare. ho comprato un pallone e sono andato alla spiaggia di Copacabana per farmi notare.
Dall'italia avevo preso con me il completo da calcio della nazionale italiana personalizzato con il numero di balotelli.
Ho pensato che le brasialiane siano molte appassionate di calcio e un ragazzo italiano vestito con il completo di calcio si facesse notare tra la massa. "
2) La sega reciproca
"così alla fine ci siamo fatti una sega a vicenda... "
Perché certi uomini non cercano qualcosa di logico, come i soldi. Non si possono né comprare, né dominare. Non ci si ragiona, né ci si tratta. Certi uomini vogliono solo veder bruciare il mondo.
Di ritorno dalla Thai, tanta gnocca di qualità, però state attenti ; )
Appena tornato da 15 giorni in terra asiatica, esattamente a Bangkok, che dire, consiglio a tutti di visitare questa fantastica città, dove tutti sanno che ci sono le ragazze più belle, ovviamente sono gusti personali ,ma devo ammettere che erano tutte bellissime, l'approccio in strada e nelle disco era abbastanza facile, tutte sorridono facilmente e sono nate spesso discussioni e spunti interessanti, anche la vita notturna non e' male, nelle disco prevalenza femminile, e mi sono sembrate tutte davvero delle brave ragazze.
Ad ogni modo in 15 giorni ho speso circa 7000 euro (per me non è un problema perché io sono benestante) e andato a letto con 1 ragazza bellissima voto 8, ma e' stata anche dura all'inizio, l’approccio è facile ma gli piace essere corteggiate, comunque non sono scemo, ho fatto il doppio gioco, avendo dei contatti internet per sicurezza mantenevo rapporti anche con altre tipe che corteggiavo contemporaneamente offrendo cene ed uscite varie , meno belle di quella che avevo scelto come obiettivo principale ma sempre gnocche incredibili.
Inizialmente era restia a venire in hotel, non credete ai luoghi comuni, le donne sono difficili in tutto il mondo, però alla fine della vacanza si è lasciata andare ed è venuta in albergo, io ho preferito non scopare, sono uno che ha studiato, in Thailandia ci sono tantissime malattie, quindi ho preferito farmi fare una sega.
Devo concludere che e' stata un'esperienza fantastica, sono riuscito a rimediare una sega e circa 3 contatti da portare avanti in Italia sempre con fighe spaziali e una decina di baci con altre ragazze in disco alle quali avevo offerto consumazioni.
"Tutti per uno, uno per tutti !" W gli Gnoccatravels i Moschettieri del XXI secolo.
Perché certi uomini non cercano qualcosa di logico, come i soldi. Non si possono né comprare, né dominare. Non ci si ragiona, né ci si tratta. Certi uomini vogliono solo veder bruciare il mondo.
"anche la vita notturna non e' male, nelle disco prevalenza femminile, e mi sono sembrate tutte davvero delle brave ragazze."
Una vera chicca che dimostra la confusione perenne del nostro amico @Oscar !!! :-))
:-))
Oscar ma dove sei finito??? In quale parte del mondo ti trovi? :-D
E la verità è che c'è qualcosa di terribilmente marcio in questo paese. E lì dove una volta c'era la libertà di obiettare, di pensare, di parlare nel modo ritenuto più opportuno, lì ora avete censori e sistemi di sorveglianza, che vi costringono ad accondiscendere e sottomettervi.
Tra secoli, quando questo giá sfuggente Oscar sará definitivamenete leggenda tipo re Artú, i filologi si accapiglieranno su quali racconti di Oscar siano autentici e quali apocrifi.
Non portate le Thai in Europa, peggio di Couchsurfing : (
Vi ho parlato del mio ultimo viaggio fatto a Bangkok , davvero spettacolare, mai vista una tale quantità di belle ragazze, avendo conquistato tre buoni contatti documentandomi parecchio pensavo che potevo avere grossi risultati invitandone una in Europa.
Mio zio fa parte dell’Ordine dei Cavalieri di Malta (discendo da una famiglia benestante) e quindi è stato in grado di farmi ottenere un visto limitato per Malta per la ragazza, io poi l’avrei raggiunta lì in quanto la mia famiglia essendo benestante ha una casa per le vacanze proprio a Malta.
Ero molto convinto inizialmente in quanto per quelli non benestanti che non hanno potuto studiare vi ricordo che Bangkok significa Città degli Angeli e infatti quando ero la tutti mi dicevano honey honey.
Per il volo ed il visto di lei ho speso 2500 euro e le ho inviato altri 500 euro per sistemare alcuni problemi familiari che altrimenti le impedivano di partire, mica sono uno con le pezze al culo, ho voluto subito dimostrarle quello che valgo comprando un volo business, mica volevo apparire uno dei tanti coglioni senza un soldo.
La prime tre sere non ci provo, ma faccio capire che sono interessato , il quarto giorno inizio ad entrare in confidenza iniziando il contatto fisico la sera a strapparle qualche bacio in bocca, abbracciarla prenderla per mano e il quinto giorno la inizio a baciare per un 20 minuti abbondanti in disco dove la porto, e cosi' penso è fatta !
Quando torniamo a casa però mi dice che le sono appena venute le sue cose e che non possiamo scopare, io resto un po' perplesso e dico va bene. E’ ripartita dopo due giorni ed essendo che l’ultimo giorno aveva ancora le sue cose mi sono fatto fare una sega.
In conclusione esperienza pessima, anche maleducazione, con quello che avevo fatto per lei, aveva capito dalle prime sere che ero interessato, avrebbe potuto farmi capire prima che le stavano per venire le sue cose.
Comunque io documentandomi parecchio ho letto che in Thai ci sono tante malattie e forse è stato meglio la sega.
"Tutti per uno, uno per tutti !" W gli Gnoccatravels i Moschettieri del XXI secolo.
Storie di successo del nostro Oscar: 2 seghe rimediate in 2 viaggi. Direi che siamo sopra la media. Ora al terzo viaggio però, deve trovare una che si rifiuta anche di fargli una sega, altrimenti qui si sballano tutte le statistiche :-))
Come richiesto dalla Regia ecco la conclusione della trilogia Thai di Oscar per la gioia di master.
Ultima volta in Thai, non è più come una volta : (
Sono appena tornato da pochi giorni da una vacanza di 10 giorni a Bangkok, cosa devo dire? Bè il posto è scandaloso, io documentandomi parecchio posso assicurarvi che non è più come una volta. Perché sono tornato lì? Perché la prima volta mi ero trovato bene, e anche perché volevo incontrare una tipa di cui avevo preso il contatto con cui chatto da mesi, sembrava una situazione bella e pronta , le avevo anche inviato dei soldi (sono benestante e per questo altruista) ma quando ci vediamo lì, dopo 2 ore passate insieme,non riesco nemmeno a baciarla, la cerco per 2 giorni per telefono ma non si fa trovare, al terzo giorno la becco mano nella mano con un altro farang (per quelli non benestanti che non possono viaggiare gli occidentali li chiamano così).
Per alcuni giorni corteggiavo contemporaneamente altre tipe offrendo cene ed uscite varie ma nessuna è andata oltre, a tutte piace il corteggiamento lungo, l'ultimo giorno invece ho conosciuto una tipa da 7 che sembrava interessata, ci siamo baciati per alcune ore e poi siamo andati in hotel dove mi ha detto che non era una free ma un ladyboy che lavorava come freelancer in disco, io resto un po' perplesso, documentandomi parecchio avevo letto che a Bangkok sono più alte e non immaginavo questa sorpresa, comunque visto che ci sono e che era molto bello dico che va bene offrendo quella che documentandomi parecchio avevo capito era la tariffa standard 4000 thb + 500 per il taxi.
Inizio ad entrare in confidenza iniziando il contatto fisico a scaldarlo facendogli una sega, dopo mi dice che me lo vuole mettere nel culo, in Thailandia ci sono tantissime malattie e ho preferito evitare, lui si è incazzato e non ha voluto nemmeno farmi una sega.
Forse anni fa era diverso. Ma sconsiglio alla gente di andare li, alti costi, viaggio lungo e faticoso, io sono abbastanza benestante e quindi alla fine non mi frega, ma capisco che molta gente campa con uno stipendio da fame e magari decide di fare questi viaggi della speranza risparmiando e magari mangiando pure scorze di formaggio pur di racimolare i soldi per il sospirato viaggio,direi che non vale la pena.
"Tutti per uno, uno per tutti !" W gli Gnoccatravels i Moschettieri del XXI secolo.
Perché certi uomini non cercano qualcosa di logico, come i soldi. Non si possono né comprare, né dominare. Non ci si ragiona, né ci si tratta. Certi uomini vogliono solo veder bruciare il mondo.
Questo il mio contributo secondo gli auspici di Master:
Mi chiamo Oscar. Oscar Pay. E adoro la gnocca. La sorte ha voluto che nascessi in una famiglia benestante che non mi fa mancare nulla. Neppure costose trasferte nei 5 continenti - per impedirmi di fare danni a casa - dicono loro, ma io credo per consentirmi di accumulare preziose esperienze formative. Diciamo pure che con i soldi di cui dispongo posso permettermi fighe da urlo, nel senso letterale del termine, dal momento che in occasione dell'ultimo viaggio a urlare (di dolore) sono stato io. Ma procediamo con ordine.
Ero andato a New york con un biglietto premio di mio padre, quelli che le compagnie regalano con l'accumulo di miglia e, naturalmente, mi guardavo intorno in cerca di gnocca.
A New York, si sa, c'è n'è per tutti i gusti e di tutti i colori: bianche, nere, mulatte, latine, gialle e di ogni altra sfumatura intermedia. Finalmente, da Macy's, aggancio una neretta mica male, peperina e con la faccia che era tutta una promessa. Senza troppe storie mi dà telefono e indirizzo e restiamo d'accordo di vederci quella stessa sera da lei.
Trascorro il pomeriggio a lucidarmi l'uccello e a provarmi davanti allo specchio vari modelli di preservativi. Finalmente arriva l'ora di andare. Chiamo un cab e mostro l'indirizzo all'autista. Lo stronzo, senza neanche guardarmi fa cenno di no e schizza via. Mi avevano avvisato che i taxisti di NYC sono teste di cazzo e quindi provo con un altro. Questo qui, un nero di 120 kg. che a malapena ci stava nella macchina, si mette a ridere e mi fa: "100 dollars". "Ma perchè così tanto" gli domando nel mio inglese di Oxford; lui mi biascica una risposta incomprensibile e fa per andarsene. "Wait, wait" gli grido, "it's ok 100". "One hundred for the meter plus 50 for me" rilancia lo stronzo. Si stava facendo tardi per l'appuntamento ed evito di discutere, tanto i soldi non mi mancano, mentre il tempo scarseggiava. Salgo e partiamo. Percorre la 5°, costeggiamo Central Park, poi gira a destra, inchioda e mi dice di pagare e scendere perché lui oltre non va. Mi guardo attorno: un posto da paura: case fatiscenti, graffiti sui muri, nessuno per strada, solo la luce di un coffee bar che rischiara (si fa per dire) un gruppetto di rasta che barcollano strafatti davanti alla porta. Resto impietrito, non so da che parte dirigermi; guardo il foglietto con l'indirizzo e leggo; Betty, 45 120th St, 3rd Ave. East Harlem, oltre al numero di telefono. Dunque mi trovo nel famigerato quartiere di Harlem che gli amici mi avevano raccomandato di evitare. Mentre sono lì svuotato di ogni iniziativa, sbuca dall'oscurità un terzetto di negri, tutti oltre il metro e 90 e con dei fisici da far paura anche se ne avevo già abbastanza di mia.
Mi circondano, si sbottonano e tirano fuori delle specie di anaconda lunghi almeno 30 cm che non immaginavo potessero esistere se non tra i loxodonti. Senza una parola mi trascinano in un angolo buio e mi sbattono a pancia in giù sul cofano di una macchina. Intuisco le loro intenzioni e li imploro di lasciarmi andare: “vi darò tutto quello che ho”, supplico. “Tanto ce lo prendiamo lo stesso” risponde una voce sghignazzante mentre una mano mi sfila il portafoglio dalla tasca dei pantaloni.
Il resto ve lo potete immaginare; mentre, a turno, due mi tenevano schiacciato contro il cofano dell’auto, il terzo mi sodomizzava. Per fortuna dopo qualche centinaio di colpi persi conoscenza inghiottito da un gorgo buio più buio di una notte senza tempo e senza luna.
Quando riaprii gli occhi mi trovavo in una corsia d’ospedale attaccato a una flebo e con un dolore lancinante all’asshole. Neanche il tempo di capire il come, che cosa e perché, che si avvicina un infermiere chiedendomi se avessi un’assicurazione sanitaria. Gli mostro il tesserino regionale dei servizi che, fortunatamente, tenevo, insieme alle carte di credito, nel taschino della giacca. Se lo rigira tra le mani perplesso. “Do you have a credit card?” incalza con la domanda di riserva. Mostro l’Amex platinum e quello mi fa un sorriso a 36 denti. Me la sfila dalle dita e ricompare poco dopo con una strisciata in bianco che mi chiede di firmare.
In ospedale mi tengono una settimana; camera singola, infermiere che sembrano angeli, insomma trattamento da hotel 5 stelle (potenza dell’Amex). Tra le infermiere ce n’è una particolarmente carina che mi sorride in un modo speciale. Rispondo al sorriso; quando mi cambia la medicazione le sue dita indugiano carezzevolmente nei dintorni della zona danneggiata. Parliamo. Mi dice di essere di lontana origine italiana, Chiavari, mi sembra e già il nome della cittadina ligure riecheggia nel mio cervello come una vaga promessa. Mi annuncia che domani avrà il turno di notte e mi chiede se ho voglia di chiacchierare un po’ con lei. Forse aveva ragione mia nonna – pensai – quando sentenziava che non tutto il male viene per nuocere. Il giorno dopo, infatti, non la vedo. Ricompare la sera tardi, bellissima e avvolta in un lievissimo profumo di lavanda che si avverte appena, confuso tra l’odore dei medicinali. Mi chiede come sto – “forte come un toro” – rispondo allusivo. Sorride e viene a sedersi sul bordo del letto. Mi accarezza la fronte – “non hai più febbre” – commenta con dolcezza; la sua mano indugia sulle mie labbra, poi scivola sul torace villoso titillandomi giocosamente i capezzoli. Allora non ci vedo più. Mi metto seduto sul letto e l’abbraccio. Voglio essere certo di concludere con una bella scopata che mi ripaghi di tante sofferenze. Frugo sotto il cuscino dove avevo preparato due biglietti da 100 dollari e glieli metto in mano. Lei si blocca, la sento diventare un pezzo di marmo mentre si libera bruscamente dalla mia stretta. “I am not a bitch and you are a bastard” sibila mollandomi un ceffone a 5 dita.
Questo il resoconto della mia sfortunata trasferta newyorkese, sfortunata ma non completamente negativa. Infatti, quando di ritorno a casa, raccontai le mie disavventure agli amici del bar, il più saggio mi rincuorò commentando: “beh, tutto sommato, poteva andarti peggio; immagina se quei tre negri, invece di mettertelo in culo, te lo avessero dato in testa. Forse non saresti qui a raccontarlo”. Effettivamente, ripensando a quei 30 cm di cazzi a sfollagente, non potevo che dargli ragione. A lui e alla mia povera nonna con il suo proverbio del cazzo.
Non è per fare sesso che si paga una donna, ma perché, poi, sparisca senza ulteriori pretese.
"Ad ogni modo in 15 giorni ho speso circa 7000 euro (per me non è un problema perché io sono benestante) e andato a letto con 1 ragazza bellissima voto 8, ma e' stata anche dura all'inizio, l’approccio è facile ma gli piace essere corteggiate, comunque non sono scemo, ho fatto il doppio gioco, avendo dei contatti internet per sicurezza mantenevo rapporti anche con altre tipe che corteggiavo contemporaneamente offrendo cene ed uscite varie , meno belle di quella che avevo scelto come obiettivo principale ma sempre gnocche incredibili.
Inizialmente era restia a venire in hotel, non credete ai luoghi comuni, le donne sono difficili in tutto il mondo, però alla fine della vacanza si è lasciata andare ed è venuta in albergo, io ho preferito non scopare, sono uno che ha studiato, in Thailandia ci sono tantissime malattie, quindi ho preferito farmi fare una sega. "
Emerge un Oscar più sfigato (riesce a portarla a letto e non la scopa) ma più saggio (le cautele verso le malattie).
"Purtroppo con rammarico devo commentare questo viaggio alle Seychelles come uno dei miei peggiori,
ho fatto un viaggio li con volo via San Pietroburgo, 1459 euro
prenotato tramite tour operator russo perchè
pensavo che in questo modo beccavo sia nel volo che nel resort una marea di calde segretarie pronte a farsi sbattere da subito, ma con rammarico mi sono accorto che sia in aereo che nel villaggio la presenza di belle ragazze erano limitata, o meglio o erano famiglie o erano già accoppiate, quindi mi sono sinceramente rotto, le poche single erano bruttine o non all'altezza dei miei standard, tutto sommato si mangiava bene, io credevo che arrivavo in un posto quasi magico dove magari si trovava la bella impiegata o segretaria in cerca del principe azzurro, e avendone i requisiti essendo benestante me la potevo tranquillamente giocare, senza essere rotto da troppi molestatori. Ragazzi non andate li perchè le possibilità di scopare sono davvero basse, io per fortuna la terza sera sono riuscito a portare a letto una ragazza locale di colore , ma ovviamente non era niente di che,siccome ero troppo eccitato dal fatto che ho visto tutto il giorno culi bellissimi delle russe sposate, avevo deciso di scaricarmi con questa tipa al bar ,voto 6, ma
le ragazze di colore non mi piacciono, era solo uno sfogo.
Io prediligo le bionde o ragazze dell'est in generale da voto 8-10 e li non ne ho trovata alcuna, una sera stavo pure rischiando di prenderle quando in bordo piscina ci stava una bella bionda da sola, mi avvicino le do da parlare, quando ad un tratto arriva un russo alto 190 muscoloso che inizia ad incazzarsi ,era il marito assente 15 minuti per andare a prendere un drink al bar e poi tornato.
La fortuna un pò è stata che ho incontrato una ragazza Marisa che fa la parrucchiera a Bologna, belle tette ,voto 7 con cui sono uscito gli ultimi 2 giorni offerto un pò di drink e cena , ma senza concludere nulla, pero' mi ha lasciato il numero e quando ci siamo salutati più che un bacio sulle guancie ci siamo toccati con il bordo destro delle mie labbra con le sue (ci avevo provato durante i 2 giorni ma diceva che pensa ancora al suo ragazzo che ha lasciato 5 mesi fa e quindi non si sente ancora pronta per nuove esperienze) , con un pò di insistenzae tempo penso che riuscirò a concludere qualcosa ,quindi non mi è andata tanto male con lei.
Unica nota dolente che mi hanno fregato il mio ipad che era incustodito sotto ombrellone mentre ero andato a fare un bagno a mare e al mio ritorno dopo 30 minuto non ci stava più. Non andate per gnocca alle Seychelles, si becca poco, e le poche carine se la tiravano pure, e le nere uniche disponobili non mi piacciono."
scusate se non scrivo da tanto ma sono quasi fidanzato e ho deciso di non fare piu viaggi perche non si combina più
niente da nessuna parte, i tempi sono cambiati, ma vi parlo del mio ultimo viaggio, davvero spettacolare a kiev, sono partito da milano malpensa per kiev borispol, costo 450euro andata e ritorno con ukraine airlines, la wizzair e la ryanair quel giorno non partivano, non volevo rimandare perchè mi hanno detto che l'ucraina è l'unico paese in cui si becca ancora e avevo voglia di partire il prima possibile, ma tanto 450 euro di viaggio me li posso permettere.
Questa volta non sono andato come uno sprovveduto, sono stato già tre mesi nei paesi dell'est e ho capito che bisogna partire avendo dei contatti, così mi sono iscritto su badoo e vk, badoo non ve lo consiglio, non si combina niente e ci sono solo fake, ho beccato una, voto 8 dalle foto, poi quando ci siamo visti in skype era voto 6 ma comunque era simpatica e abbiamo parlato per diversi giorni, poi mi ha chiesto dei soldi (500euro) perchè doveva mantenersi gli studi ma io non sono fesso e non ci sono cascato, le ho mandato solo 100 euro perchè mi ha dato il numero di telefono e bisogna trovarsi dei contatti fidati prima di partire per l'ucraina. Vk molto meglio, foto reali e ragazze disponibili alla conversazione, ne ho conosciute 2, ma quella che più mi ha colpito è stata iryna bionda, alta voto 9 di fisico e un viso bellissimo voto 10, non ho mai dato 10 ad una ragazza ma questa lo merita, abbiamo parlato per diversi giorni mi ha dato il numero di telefono senza chiedermi soldi, lì ho notato che era diversa dalle altre, e ho iniziato a sentirmi anche per telefono, botte di 20 euro a telefonata ma non ho problemi sono di famiglia benestante, posso permettermelo. Mi invita a kiev così prenoto il primo volo disponibile e parto.
Arrivo in aeroporto a kiev, sinceramente mi aspettavo che stesse li ad aspettarmi, ma sicuramente avrà avuto un imprevisto così la chiamo e mi dice che era stata trattenuta al lavoro, il capo le aveva chiesto di rimanere per un'altra ora a lavorare dietro ottimo compenso, fa l'impiegata, così prendo il taxi, 400 grivne i prezzi sono quelli non si può contrattare per meno e io parlo russo, arrivo in hotel e la chiamo di nuovo per sapere a che ora ci dovevamo incontrare, mi dice che era troppo stanca per uscire quella sera così decido di uscire solo e di andare alla discoteca più in di kiev, il deluxe. Mi vesto bene perchè li se non sei vestito al meglio non entri e mi dirigo al bar dove ammiro tante bellissime ragazze, le piu cesse erano voto 6 le piu belle voto 9 ma non arrivavano alla mia irina, prendo un paio di drink per ambientarmi e subito si avvicina a me una ragazza, ma io non sono nato ieri, so come vanno le cose, sicuramente era una pro, non ci casco, ma ero lì senza far niente così le offro un paio di drink e parliamo un po' in russo, io lo parlo bene, mia madre è mezza russa. Dopo 15minuti se ne va e io decido di andare in pista a scaldarmi, conosco due ragazze, offro un drink, si parla del più e del meno ma niente più che una chiacchierata, non importa, non sono al deluxe per beccare ma solo per passare una serata in attesa di irina, si fanno le 3 e sono stanco, torno al bar e prendo una cosa da bere, una ragazza voto7 mi inizia a fissare, è seduta ad un tavolo con altre 3 ragazze, mi faccio coraggio e mi lancio, mi siedo e iniziamo a parlare, ordino una bottiglia (qua funziona così se vuoi conoscere le ragazze devi per forza offrire, ma io sono di famiglia benestante, me lo posso permettere) e si finisce la serata. 300 grivne per l'ingresso più un 1500 grivne più o meno per i vari drinks ma ho passato una bella serata e domani mi vedo con irina.
Il giorno dopo finalmente mi incontro con irina, ho capito sin da subito che era una persona speciale, pensate che abbiamo preso un caffè e ha offerto lei cosa che qui è impensabile, credetemi, facciamo una passeggiata nel parco, poi per pranzo andiamo in ristorante, lì offro io mi sembra giusto e per le 5 andiamo da lei a casa sua..e qui capisco che finalmente si fa. La casa era in piena periferia di kiev, davvero una zona degradata, mi ha fatto davvero pena, io sono abituato al benessere e lì c'è davvero tanta povertà, ma poco importa mi faccio coraggio e salgo nel palazzone da seconda guerra mondiale conscio che me la sarei scopata o che comunque qualcosa sarebbe uscito, ci accomodiamo e subito mi prepara una cosa da bere e si inizia a parlare della sua vita, è davvero premurosa, ma a me preme un'altra cosa, cavolo non vado di nuovo fino in ucraina solo per parlare, così inizio a farle capire che era mia intenzione andare oltre, lei capisce e ci stendiamo sul letto.. irina è diversa dalle altre ragazze ucraine e non lo fa col primo che incontra, alla fine va bene così perchè con lei vorrei instaurare una vera storia, ma io qualcosa la voglio fare, non mi va di tornare a mani vuote a casa così inizio ad insistere per fare qualcosa, ma di sesso non se ne parla, io le chiedo almeno una sega ma lei è restia, è davvero una brava ragazza, forse troppo per me, ma non demordo e dopo mezz'ora che le chiedo di farmela per fortuna si rilassa e si concede facendomi una di quelle seghe che ti rimangono a vita! cavolo voto 10 a quella sega, mai avuta una così in vita mia..
dormo da lei ma il giorno dopo devo tornare in italia, avevo prenotato solo 2 notti, non mi faccio inculare per una settimana, questo viaggio era per conoscerla e ora ho capito che vale la pena ritornare a trovarla, la mattina al risveglio mi prepara la colazione e parliamo di lei e della sua situazione disagiata, mi piange il cuore così quando mi chiede un aiutino economico per andare avanti non le posso dire di no, le offro 1000euro per pagarsi l'affitto per altri 4 mesi (lì 1000euro sono tanti mica come da noi in italia) e ci diamo appuntamento per il mese successivo, questo mese ha molto da lavorare e non può dedicarmi tanto tempo..
Torno in italia contento di aver trovato finalmente, forse, la mia anima gemella!
La settimana scorsa mio padre ha assunto Denise, una bellissima ragazza francese, per fargli da traduttrice, cosi' mi sono avvicinato e le ho detto che vorrei visitare Parigi, quindi se poteva farmi da guida. Ho visto che mi guardava interessata, quindi, dopo aver esitato un poco, mi sono fatto avanti e le ho mandato un messaggio d'amore accompagnato da 21 rose rosse perchè era il suo compleanno (mi sono costate un pochettino, ma non c'è problema perchè, per chi non lo sapesse, sono benestante).
Lei mi ha sorriso ed è arrossita un poco, al punto che mi è venuto leggermente duro e stavo andando in bagno per farmi una sega, ma mio padre mi ha chiamato e non ho potuto. Poi lei ha detto "mi fa piacere Oscar, io ogni week-end torno a Parigi, pero' non posso ospitarti perchè ho solo un monolocale con letto singolo". Io le ho detto subito che avrei preso una suite al Ritz Hotel, e cosi' ho fatto, se si vuole colpire una ragazza non bisogna badare a spese.
Una volta all'aereoporto di Roissy, ho noleggiato una macchina (una Cadillac) e le ho dato appuntamento in centro, il cuore mi batteva perchè è davvero bella, e lei mi ha fatto passeggiare sugli Champs Elysées. Si stava facendo tardi, cosi' le ho proposto di cenare direttamente sulla Tour Eiffel, e lei ha accettato.
Giochi di sguardi, mano sulla mano, alla fine lei si è avvicinata per ringraziarmi della cena e mentre mi stava per dare un bacino sulla guancia, con uno scatto repentino ho messo le labbra, e lei ha gradito. Tremavo nel guardare le sue dita affusolate, una voglia irrefrenabile di sega mi stava invadendo, ma ho saputo resistere.
Per non farle vedere che volevo subito fare l'amore con lei, le ho proposto di andare in un Karaoke (non in discoteca dopo le ultime esperienze, buono si' scemo no) e lei ha accettato, cosi', una volta nel locale, ho ordinato una bottiglia di champagne (un Dom Perignon) e dopo il primo bicchiere le ho dedicato "Più bella cosa" di Eros Ramazzotti. Mentre cantavo la fissavo, mi sentivo il re della serata, e tutti hanno cominciato ad applaudire, in particolare una coppia di ragazzi di colore, cosi' gli ho chiesto se volessero sedersi al tavolo nostro. Abbiamo scherzato, poi ho ordinato un'altra bottiglia (tanto per me i soldi non sono un problema).
Thierry, il senegalese, mi ha chiesto se potevo cantargli "la solitudine" di Laura Pausini, e cosi' ho fatto, ma quando sono tornato al tavolo si stava slinguazzando proprio con Denise. Ho chiesto subito alla sua ragazza che stava succedendo, e lei mi ha detto che non era la sua ragazza ma sua sorella, e che si doveva sposare dopo una settimana, poi Thierry mi ha chiesto se potevo prestargli i soldi per il Taxi perchè voleva portarsi Denise in appartamento.
Eh che cazzo, "te lo paghi da solo, è vero che sono benestante, ma mica coglione". Ad un certo punto pero' ho avuto una pensata, ho guardato Marie, la sorella, e le ho detto che poteva festeggiare con me l'addio al nubilato, cosi' l'ho invitata a ballare e piano piano ci siamo diretti verso il bagno. Lei aveva bevuto molto, cosi' le ho preso la manina e l'ho diretta verso il mio pene, mentre con l'altra le accarezzavo le natiche.
Ragazzi, che sega, stupenda, mi ha fatto impazzire, e mentre venivo mi baciava sulle labbra, al punto che ho messo anche la lingua.
E' vero che il week-end mi è
costato 4500 euro, pero' per questa volta mi posso accontentare, è stata la più bella sega della mia vita.
Epicuro - Recensioni e consigli su Francia, Spagna, Italia, Cuba, Portogallo, Tunisia, Marocco, Croazia, Macedonia, Montenegro, Thailandia, Grecia, Romania, Bulgaria, Rep.Ceca, Belgio e varie.
Segno zodiacale: porco
Mi piace:-Pippo Baudo - Rocco Siffredi - Topolino - la fica depilata - Il culo rotondo - Le cosce lunghe
@master spero di essere degno della tua idea geniale..
Oscar all'Avana
Ciao amici, volevo raccontarvi della mia ultima fatica, dovete sapere che se per caso non ve l'avessi mai detto io sono benestante e i soldi non sono un problema, e dunque ho una coppia di signori cubani che mi fanno da giardinieri in una delle mie ville megagalattiche dove risiedo un paio di settimane all'anno, e comunque li stipendio per tutto l'anno. Loro non è che se ne approfittino, anzi...mi hanno detto che avrebbero tanto voluto farmi conoscere la loro nipotina 19 enne, che avrebbe espresso così caldamente il desiderio di farmi da guida turistica. Carlos e Maria, così si chiamano, sono così cari e bravi che mi hanno convinto. Naturalmente io non sono uno sprovveduto, e mi sono documentato largamente su tutti i rischi di scrocco di soldi che possono trovarsi da quelle parti, e anche la stessa nipotina che si chiama Maria Elena dovrà stare bene attenta a non farmi incazzare. Premetto che non l'avevo mai vista, Carlos e Maria inspiegabilmente non hanno nessuna foto sua, se non una di quando lei era bambina.
Detto fatto, io sono un impulsivo, e non sto lì ad aspettare tanto, prenoto il volo diretto da Malpensa all'Avana per la settimana successiva, per la modica cifra di 2400 Euro A/R, ovviamente business class, mica devo fare il barbone in mezzo a tutti quei poveracci che stanno in economy.
Devo dire che il volo è andato male, il personale scortese, ritardi paurosi..ma tant'è
Arrivo all'aeroporto Josè Marti..e sorpresa..si presenta una chica da infarto, alta due tette da paura bellissima sorridentissima con un cartello "Bienvenido Oscar", è Maria Elena..incredibile...prendiamo un taxi particular..perchè dice lei "costa meno di quello ufficiale"..sembra interessata mi fissa e mi sorride..madonna mi sento male..ma comunque sono in ballo da quasi 20 ore tra tutto, in più ho 6 ore di fuso, mi sento a pezzi..ma già sento di avere trovato una ragazza straordinaria..pago il conto del taxi, mi prende 50 CUC, mi sembrano tanti ma chi se ne fotte, non voglio mica fare la figura del barbone con lei..in un colpo la stanchezza sembra dissolversi..scendo, ho prenotato una suite all'hotel Havana Libre, 5 stelle in centro of course, chiedo se si ferma a bere qualcosa con me, ma mi dice che è tardi, è stanca, e mi chiede di pagarle il conto del taxi per tornare a casa, sono altri 50 CUC, madonna questa deve stare lontano, in fondo l'Avana è grande e ci può stare..stranamente però si siede davanti quando torna nel taxi..boh..strano sembrano quasi amici lei e il taxista, ma va beh sarà un'impressione, in fondo sono stravolto..
Entro e prendo la stanza, ma in fondo a letto non ci voglio andare..una doccia e si parte!! Cavolo in fondo sono all'Avana, e in più nell'attico del mio hotel c'è la discoteca Turquino, una delle più rinomate, mi vesto elegante e vado..entro, il posto è bellissimo, comincio a farmi qualche drink con qualche seduzione passiva..ma sarà la stanchezza..non lo so, forse il posto è molto in..ma non mi si incula nessuna..strano avevo sempre sentito dire che a Cuba le fighe devi cacciarle a pedate..boh..
Non mi perdo d'animo, e vado al Salon Rojo, meglio conosciuto come Capri, qua sì, le cose sembrano funzionare, le fighe mi guardano tutte e mi sorridono, inizio ad offrire drink a destra e a manca, e in un solo colpo divento il più ambito..però non sono uno sprovveduto, queste secondo me sono tutte pay..e io mi vanto in fondo di essere l'inventore dell'OscarPay
Declino gli inviti a parlare di numerose sventole da infarto, mamma mia che fighe all'Avana, ce n'è una nerissima e bruttina in disparte, mi sembra una brava ragazza..le chiedo se vuole parlare, sorride timida e iniziamo a conversare..in fondo io sono un romantico..alla fine si fanno le 4, io sono disfatto vado a letto, un bacino sul bordo del labbro con questa e vado a dormire..
Il giorno dopo visita all'Avana vecchia..bellissima..nessuna ragazza interessante, ci provano un paio di cessi per strada ma declino, io voglio solo il top..e poi Maria Elena dovrebbe arrivare per andare a cena..però strano, doveva farmi da guida e non si è vista..
Alle 21 ancora non si vede..inizio a chiamarla sul cellulare ma è sempre spento, non mi spavento dai costi mostruosi se mi risponde, in fondo ne vale la pena lei è un sogno, e io alla fine posso permettermelo..alle 22 ancora non c'è, mi siedo alla caffetteria dell'Havana Libre, ci sono due italiani con gli occhiali da sole anche se è sera, uno è vestito con la maglia di Vasco Rossi e l'altro con la maglia della nazionale italiana, faccio amicizia due bravi ragazzi..mi propongono di andare con loro..eccheccazzo meglio così se no ero da solo..andiamo al Dos Gardenas..altra seduzione passiva, e funziona alla grande..gli altri due rimorchiano due ragazze carine, e mi dicono che apertamente le pagano..io sto lì offro da bere anche ai buttafuori e divento l'idolo del locale, ad un certo punto mi chiamano persino sul palco e mi prendo un applauso..incredibile questa noche habanera!!!
Mi si gettano alle mie braccia tante ragazze bellissime..ma io non sono scemo, mica vado con una pay..ormai ho una voglia di figa pazzesca, ma resisterò..
Esco disfatto dai drinks alle 5 e vado a letto, ho rinunciato a tutte le avances
Il giorno dopo richiamo Maria Elena..non risponde ancora..poi chiamo a casa Carlos in Italia, il quale mi dice che devo chiamarla a casa sul fisso, se ha il cellulare senza credito non prende il segnale..noooooooooooo....e chissà quanto avrebbe voluto sentirmi anche la sera prima..ok non mi faccio intimidire dai costi inumani e la chiamo a casa, risponde la sorella e me la passa, dopo un'attesa di 10 minuti..si scusa per la sera precedente, non ho capito cos'è successo ma non fa niente..mi dà appuntamento al Capitolio per le 20...ci vado, si presenta bellissima, mozzafiato un sogno..andiamo mano nella mano nell'Avana vecchia, un drink al Floridita, uno alla Bodeguita del Medio e infine a cena al Prado y Neptuno..spendo un patrimonio, ordino tutte le cose più costose per fare colpo..ho sentito che a Cuba si guadagnano 10 dollari al mese, e cazzo se ne spendo 100 in una sera voglio vedere...alla fine il conto è anche più caro, addirittura circa 120, strano secondo i prezzi dei menù avevo conteggiato 100..poi vedo che lei si saluta e si dà un cenno d'intesa col cameriere, boh si vede che si conoscono di vista..all'uscita passeggiamo mano nella mano e mi faccio coraggio, lei sembra davvero interessata è sorridentissima..provo a baciarla e le ficco la lingua in bocca..lei risponde, ci baciamo una mezz'ora buona..poi mi dice che deve andare a casa..ma come..lei mi fa presente che non è una jinetera (prostituta), io apprezzo tantissimo finalmente una ragazza da sogno..la mando a casa, con i soliti 50 cuc di taxi per il suo viaggio dopo i miei 20 per fare dal Capitolio all'hotel..boh mi sembrano tantini, ma va beh..sono al settimo cielo, contentissimo..sento che mi sto innamorando..però diamine ormai ho il cazzo di marmo..vado sul famoso Malecòn..mi ferma una nera bruttina, grassa e bassa, però ha l'aria simpatica..mi chiede ... "quiere novia?" ... io lì per lì non capisco, però capisco che è interessata..andiamo a bere qualcosa strategicamente alla caffetteria dell'Havana Libre ... le ficco la lingua in bocca (diamine qua a Cuba è un paradiso!!)..lei mi fa capire che può salire in camera..dovrò pagare 100 cuc di mancia alla security dell'hotel..ma chi se ne fotte..ormai non ci sto più dentro..pago il mio obolo e salgo, una scopata a dire il vero mediocre, però ormai non ce la facevo più, lei non è bella ma pazienza..poi alla fine inizia a dirmi che le piaccio molto, però se posso darle un aiutino per il suo fratellino piccolo ne sarebbe grata..così sgancio 50 cuc a lei (e cavolo dai cosa saranno mai) + altri 50 per il taxi (madonna dev'essere enorme quest'Avana)
Vado a letto senza andare in disco, sono soddisfatto, l'Avana sta rispettando le attese...
Il giorno dopo organizzo una gita a Varadero con Maria Elena..andiamo in taxi, l'autobus è da barboni..mi costa una pazzia, ma io voglio che questa capisca che io non sono uno che scherza...facciamo una giornata da sogno in una spiaggia bianca degna dei film, bellissimo, tutto il giorno ci baciamo e ci abbracciamo, lei è bellissima mi guarda secondo me anche lei inizia a lasciarsi andare..si fa sera, torniamo all'Avana..le propongo di andare a cena dopo..lei sorride, ci pensa un minuto..poi propone un ristorante in località Playa, la Cocina de Lilian..e vabbè ci mancherebbe accetto di corsa!!
Ci vediamo dopo un'ora e mezza, lei arriva bellissima in abito da sera, io pago ovviamente il taxi i soliti 50 cuc .. sorpresa il tassista è lo stesso della prima sera..boh..quante coincidenze in questa città da sogno..entriamo, il locale è magnifico, mangiamo divinamente, io ormai sono pazzo di lei..beviamo anche un bel po', spendo un patrimonio (180 cuc) ma chi se ne importa, altri 50 cuc e torniamo all'Avana Libre, secondo me stavolta lei capitolerà, invece mi dice che deve alzarsi prestissimo il mattino dopo, ha degli impegni familiari..io ci rimango un po' male, ma in fondo la capisco, verso i soliti 50 cuc al taxista e fingo di entrare in hotel..appena se ne vanno..zac vado in pista senza farmi vedere da lei, non voglio che pensi male di me, che mi giudichi come il solito italiano puttaniere..questa sera torno in Playa perchè mi hanno detto che al Cecilia si va alla grande..delusione..tutte pay..è incredibile quante pay ci sono all'Avana..mi dico cazzo ho avuto proprio culo a trovare Maria Elena l'unica free disponibile..ma ormai mancano solo due giorni...devo riuscire a portarla in camera..
Il giorno dopo rivedo i due ragazzi italiani nella caffetteria, andiamo insieme in spiaggia in località Santa Maria, io chiamo Maria Elena tutto il giorno, cellulare sempre spento, in casa rispondono sempre famigliari vari che mi dicono sempre che non c'è..boh..intanto ho speso un patrimonio di cellulare..
Andiamo in spiaggia, poca figa a dire la verità, poi questi due italiani (Luciano e Fabrizio) pensano solo alle troie, sono due buzzurri, caricano altri due vacconi e li portano nel loro appartamento..mi dicono di fare serata con loro, non so se accettare, non vorrei perdere la chance di fare serata con Maria Elena, però alla fine non voglio stare solo, in fondo se lei ci sarà si farà viva, e che cazzo mica sono il suo servo in fondo. Andiamo in pizzeria a Marina di Hemingway, la pizza è buona ma non c'è nessuno, io continuo a pensare a lei, ho provato mille volte a chiamarla ma niente da fare...andiamo alla Casa della Musica in Playa, ancora le solite pay, io mi devasto di drink ma rifiuto tutti gli inviti delle troie presenti, i due miei amici invece caricano altre due bagascie luride e le portano a casa..io rimango da solo, un po' sconfortato e torno a casa..chissà che fine ha fatto Maria Elena..
Il giorno dopo è l'ultimo, incredibile mi manda un sms, arriverà da me in un'ora..mi sento riempire il cuore di gioia, arriva dopo un'ora e mezza davanti all'hotel..stranamente il tassista è sempre lo stesso, pago ancora i 50 (ammazza che salasso sti taxi) e vado mano nella mano con lei, passeggio giù per la rampa fino al malecon, ci baciamo generosamente..stiamo insieme al pomeriggio, visitiamo la Piazza della Rivoluzione, e il Museo in centro..si sono fatte le 18..le propongo di accompagnarmi in camera che mi cambio per la serata..accetta..ormai ci siamo..sono estasiato..entriamo in camera (dopo solita mancia in reception), ci baciamo, le scopro quel fisico stupendo..però...alt..niente da fare.."tengo el periodo"...nooooo...marchese...io ormai sono nudo..e spinta da una voglia irrefrenabile mi tocca..e io esplodo..mio dio!!!!Che gioia immensa...stranamente dopo solo 5 minuti dice che deve andare..boh...sembra cambiata all'improvviso..è l'ultima sera..le chiedo come mai non la passa con me..non la capisco benissimo, ma deve andare..mi chiede i soliti 50 per il taxi più 50 per il suo fratellino piccolo che ha bisogno di latte (arridaje)...io le dò 80 e non 100, le faccio capire che non è che mi può prendere in giro quando vuole..accetta stizzita e incazzata..ma io mi faccio rispettare eccheccazzo..
Riesco con i due italiani e andiamo alla Maison in Playa...e chi ti incontro!!!
Maria Elena, proprio lei..da sola..bellissima..le vado incontro per abbracciarla..ma lei mi fa capire che non è il caso..e arriva il tassista, la abbraccia la limona e la porta via dal locale..uno schifo davvero...
Vado a casa sconfortato, qua tutti ti prendono per il culo, darò un giro di vite pure a Carlos e Maria una volta a casa..
In definitiva, sconsiglio Cuba ragazzi..tutti cercano sempre di imbrogliarti!!! Io poi ho speso un patrimonio, tra volo e il resto circa 5000 euro per una settimana, ma quello è il meno, in fondo non so se l'avevo mai detto, ma sono benestante..
Ho anche voluto parafrasare quanto si facciano prendere per il culo molti italiani nella Grande Isla...mi sono preso un pochino di licenza poetica, cercando anche di uscire dagli Oscar-schemi, proponendo un Oscar tutto nuova veste, dato che avevo visto molti colleghi usare le stesse situazioni per diversi luoghi
@DrMichaelFlorentine mi è piaciuta un sacco la tua parodia thailandese, questo 3D è immortale
Invito i colleghi a creare sempre nuovi esilaranti Oscar, il quale ha evidentemente una personalità in continua evoluzione
Però siamo stati un po profetici mesi fa. Avevamo fatto due storie: Oscar fra i papabois e Oscar in bBasile. Adesso c'è la giornata mondiale della gioventu in Brasile: chissà se c'è Oscar fra i fedeli oppure se, il nostro eroe, dopo avere partecipato alle rivolte brasiliane di giugno, è stato rinchiuso in una galera brasiliana dove due poliziotti mulatti di 2 metri per 150kg lo sodomizzano col manganello d'ordinanza... :-))
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
master
14/03/2013 | 22:36
Gold
ahahaha
dai forza, anche altri colleghi scrivano la loro
Oscar Story
Master Matrix
http://master-matrix.blogspot.ch/
alex82
15/03/2013 | 10:56
Newbie
Oscar a Rio De Janeiro:
Vi parlo del mio ultimo viaggio fatto a Rio de Janeiro...un viaggio mi è stato regalato dai miei benestanti genitori
Città davvero spettacolare, mai vista una tale quantità di belle ragazze, sono partito venerdi e tornato il mercoledì successivo, viaggio lampo ,ma devo dire che le brasiliane sono davvero fantastiche,
I primi due giorni mi sono limitato ad osservare. ho comprato un pallone e sono andato alla spiaggia di Copacabana per farmi notare.
Dall'italia avevo preso con me il completo da calcio della nazionale italiana personalizzato con il numero di balotelli.
Ho pensato che le brasialiane siano molte appassionate di calcio e un ragazzo italiano vestito con il completo di calcio si facesse notare tra la massa.
Così ho iniziato a palleggiare andando vicino ai gruppetti di ragazze che prendevano il sole.
Dopo 2 giorni non combinato niente....le brasiliane se la tirano più delle italiane !!
Così la terza sera sono andato in una discoteca consigliata dal tassista che per l'informazione ho per ricompensato con l'equivalente di 50 euro (io sono di buona famiglia....non ho problema di soldi)
la serata tuttavia non e' stata gran che, ho fatto un pò di seduzione passiva ,sapevo che le brasialiane bisogna aspettarle, che si fanno avanti loro, che sono donne di un pezzo, che scelgono loro il maschio
allora io me ne vado in una discoteca sto davanti al bancone del bar e attendo, prendo circa 5 caipirinha e mi ambiento, pensavo di offrire un drink a qualche ragazza,ma sapendo che in brasile sono autonome ed emancipate ,non ho fatto questo ed ho atteso ,ma durante la serata vedevo che non venivo molto calcolato, allora vado a ballare, e sto sulle mie guardando i culi delle tipe, ma non facendo travasare i miei interessi, distinto ,serio preciso, ballo in pista e basta, faccio il bello che balla, spedito, sorrido ma nulla piu',qualcuna sembrava che guardava ,ma niente, ci sta una tipa che pero' è brilla di molto ,mi ci avvicino, provo a sfruttare la cosa pensando che si avvicina a ballare e si lasci baciare, ma nulla era ancora lucida e teneva le distanze, lei ballava io ,attendevo e guardavo, cosi' per circa 35 minuti,
ogni tanto qualche scambio di occhiate , sperando che la situazione si sbloccava e ballavo sempre disinvolto
Ad un certo punto vi viene incontro una ragazza, molto infastidita, e mi urla qualcosa in brasiliano.
Io non capisco la lingua e lei insiste indicando le mie ascelle.
Cazzarola...mi accorgo allora che mi ero dimenticato di mettermi il deodorante. Mi annuso l'ascella e mi accorgo di puzzare come una cane bagnato.
Certo...anche la maglietta dell'italia, che avevo messo anche quella sera, non aiutava..
La sera dopo, l'ultima della vacanza, mi preparo a modo..camicina con logo D&G ben in vista, pinocchietti bianchi e mocassini prada d'ordinanza
in disco mi piazzo subito a guardare un po' tutte, ne punto molte, decido di fare il bello al banco e offro un drink a 2 ragazze che felici accettano, costo circa 20 euro per 2 consumazioni a chi magari interessa, e allora ci parlo ,scambio idee,simpatiche, le invito a ballare e cosi' balliamo, so che devo sfruttare la cosa,sembrano interessate e allora ci divertiamo balliamo ,io inizio ad abbracciarle e nel frattempo ordino altri 4 mojito per loro e 1 per me e loro bevono come forsennate,ma apprezzano, una si lascia andare e inizia a farsi toccare il culo e i fianchi, dopo 20 minuti che giochiamo a sguardi e danze, ci iniziamo a baciare,ma ancora è lucida, e allora compro una bottiglia di rum e ce la scoliamo, diciamo che è quasi fatta, le dico se vuole venire piu' tardi in hotel ,lei dice di no,ma poi accetta, prendiamo un taxi ,andiamo in hotel, e ci iniziamo a baciare decisamente, io mi inizio a spogliare, e le metto la mano tra le gambe....ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh !!! HA IL CAZZO !!!! E' UN TRANS !!!!!!!!!!
dopo il primo shock penso...cazzo...lei qui è bellissima, ha due tette da urlo...
però cazzo....farmi inculare proprio non ci tenevo proprio...
così alla fine ci siamo fatti una sega a vicenda...
Diciamo che la serata non e' andata male male, certo ho offerto molto, me la sono giocata,5 giorni troppo pochi , ho avuto tanta sfortuna,magari andrà meglio,certo, speso un bel po' di soldi, ma quello non era un problema visto che sono benestante.
TROVA HOSTESS PER CENEmaster
15/03/2013 | 18:26
Gold
ahahaha grande oscar, questo è puro Oscar Style
Anche la frase "faccio il bello che balla" una sua magnifica citazione :-))
Master Matrix
http://master-matrix.blogspot.ch/
Viaggiatore4908
16/03/2013 | 04:07
Silver
@alex82 Bellissimo. Con due elementi che arricchiscono la figura di Oscar
1) Gli illusori deliri di onnipotenza e il distacco totale dalla realtà
"I primi due giorni mi sono limitato ad osservare. ho comprato un pallone e sono andato alla spiaggia di Copacabana per farmi notare.
Dall'italia avevo preso con me il completo da calcio della nazionale italiana personalizzato con il numero di balotelli.
Ho pensato che le brasialiane siano molte appassionate di calcio e un ragazzo italiano vestito con il completo di calcio si facesse notare tra la massa. "
2) La sega reciproca
"così alla fine ci siamo fatti una sega a vicenda... "
:-))
:-D
INCONTRA DONNE VOGLIOSEViaggiatore29
17/03/2013 | 00:12
Gold
ahahah idolo @alex82 :))
Perché certi uomini non cercano qualcosa di logico, come i soldi. Non si possono né comprare, né dominare. Non ci si ragiona, né ci si tratta. Certi uomini vogliono solo veder bruciare il mondo.
master
17/03/2013 | 04:30
Gold
possiamo usare anche delle guest star, ad esempio:
oscar incontra ameba, oscar incontra il gran maestro ecc.
Master Matrix
http://master-matrix.blogspot.ch/
Viaggiatore845
17/03/2013 | 15:51
Silver
Di ritorno dalla Thai, tanta gnocca di qualità, però state attenti ; )
Appena tornato da 15 giorni in terra asiatica, esattamente a Bangkok, che dire, consiglio a tutti di visitare questa fantastica città, dove tutti sanno che ci sono le ragazze più belle, ovviamente sono gusti personali ,ma devo ammettere che erano tutte bellissime, l'approccio in strada e nelle disco era abbastanza facile, tutte sorridono facilmente e sono nate spesso discussioni e spunti interessanti, anche la vita notturna non e' male, nelle disco prevalenza femminile, e mi sono sembrate tutte davvero delle brave ragazze.
Ad ogni modo in 15 giorni ho speso circa 7000 euro (per me non è un problema perché io sono benestante) e andato a letto con 1 ragazza bellissima voto 8, ma e' stata anche dura all'inizio, l’approccio è facile ma gli piace essere corteggiate, comunque non sono scemo, ho fatto il doppio gioco, avendo dei contatti internet per sicurezza mantenevo rapporti anche con altre tipe che corteggiavo contemporaneamente offrendo cene ed uscite varie , meno belle di quella che avevo scelto come obiettivo principale ma sempre gnocche incredibili.
Inizialmente era restia a venire in hotel, non credete ai luoghi comuni, le donne sono difficili in tutto il mondo, però alla fine della vacanza si è lasciata andare ed è venuta in albergo, io ho preferito non scopare, sono uno che ha studiato, in Thailandia ci sono tantissime malattie, quindi ho preferito farmi fare una sega.
Devo concludere che e' stata un'esperienza fantastica, sono riuscito a rimediare una sega e circa 3 contatti da portare avanti in Italia sempre con fighe spaziali e una decina di baci con altre ragazze in disco alle quali avevo offerto consumazioni.
"Tutti per uno, uno per tutti !" W gli Gnoccatravels i Moschettieri del XXI secolo.
Viaggiatore29
17/03/2013 | 18:04
Gold
:)) :)) :)) =D> =D> =D>
Perché certi uomini non cercano qualcosa di logico, come i soldi. Non si possono né comprare, né dominare. Non ci si ragiona, né ci si tratta. Certi uomini vogliono solo veder bruciare il mondo.
master
17/03/2013 | 18:14
Gold
ahahah quest'ultima è
puro Oscar Style :-))
Master Matrix
http://master-matrix.blogspot.ch/
longjohnsilver
17/03/2013 | 19:55
Silver
@DrMichaelFlorentine
"anche la vita notturna non e' male, nelle disco prevalenza femminile, e mi sono sembrate tutte davvero delle brave ragazze."
Una vera chicca che dimostra la confusione perenne del nostro amico @Oscar !!! :-))
:-))
Oscar ma dove sei finito??? In quale parte del mondo ti trovi? :-D
E la verità è che c'è qualcosa di terribilmente marcio in questo paese. E lì dove una volta c'era la libertà di obiettare, di pensare, di parlare nel modo ritenuto più opportuno, lì ora avete censori e sistemi di sorveglianza, che vi costringono ad accondiscendere e sottomettervi.
AtiLeong
17/03/2013 | 20:25
Silver
Tra secoli, quando questo giá sfuggente Oscar sará definitivamenete leggenda tipo re Artú, i filologi si accapiglieranno su quali racconti di Oscar siano autentici e quali apocrifi.
TROVA HOSTESS PER CENEViaggiatore845
17/03/2013 | 20:37
Silver
Non portate le Thai in Europa, peggio di Couchsurfing : (
Vi ho parlato del mio ultimo viaggio fatto a Bangkok , davvero spettacolare, mai vista una tale quantità di belle ragazze, avendo conquistato tre buoni contatti documentandomi parecchio pensavo che potevo avere grossi risultati invitandone una in Europa.
Mio zio fa parte dell’Ordine dei Cavalieri di Malta (discendo da una famiglia benestante) e quindi è stato in grado di farmi ottenere un visto limitato per Malta per la ragazza, io poi l’avrei raggiunta lì in quanto la mia famiglia essendo benestante ha una casa per le vacanze proprio a Malta.
Ero molto convinto inizialmente in quanto per quelli non benestanti che non hanno potuto studiare vi ricordo che Bangkok significa Città degli Angeli e infatti quando ero la tutti mi dicevano honey honey.
Per il volo ed il visto di lei ho speso 2500 euro e le ho inviato altri 500 euro per sistemare alcuni problemi familiari che altrimenti le impedivano di partire, mica sono uno con le pezze al culo, ho voluto subito dimostrarle quello che valgo comprando un volo business, mica volevo apparire uno dei tanti coglioni senza un soldo.
La prime tre sere non ci provo, ma faccio capire che sono interessato , il quarto giorno inizio ad entrare in confidenza iniziando il contatto fisico la sera a strapparle qualche bacio in bocca, abbracciarla prenderla per mano e il quinto giorno la inizio a baciare per un 20 minuti abbondanti in disco dove la porto, e cosi' penso è fatta !
Quando torniamo a casa però mi dice che le sono appena venute le sue cose e che non possiamo scopare, io resto un po' perplesso e dico va bene. E’ ripartita dopo due giorni ed essendo che l’ultimo giorno aveva ancora le sue cose mi sono fatto fare una sega.
In conclusione esperienza pessima, anche maleducazione, con quello che avevo fatto per lei, aveva capito dalle prime sere che ero interessato, avrebbe potuto farmi capire prima che le stavano per venire le sue cose.
Comunque io documentandomi parecchio ho letto che in Thai ci sono tante malattie e forse è stato meglio la sega.
"Tutti per uno, uno per tutti !" W gli Gnoccatravels i Moschettieri del XXI secolo.
master
17/03/2013 | 23:53
Gold
Storie di successo del nostro Oscar: 2 seghe rimediate in 2 viaggi. Direi che siamo sopra la media. Ora al terzo viaggio però, deve trovare una che si rifiuta anche di fargli una sega, altrimenti qui si sballano tutte le statistiche :-))
Master Matrix
http://master-matrix.blogspot.ch/
Viaggiatore845
18/03/2013 | 15:37
Silver
Come richiesto dalla Regia ecco la conclusione della trilogia Thai di Oscar per la gioia di master.
Ultima volta in Thai, non è più come una volta : (
Sono appena tornato da pochi giorni da una vacanza di 10 giorni a Bangkok, cosa devo dire? Bè il posto è scandaloso, io documentandomi parecchio posso assicurarvi che non è più come una volta. Perché sono tornato lì? Perché la prima volta mi ero trovato bene, e anche perché volevo incontrare una tipa di cui avevo preso il contatto con cui chatto da mesi, sembrava una situazione bella e pronta , le avevo anche inviato dei soldi (sono benestante e per questo altruista) ma quando ci vediamo lì, dopo 2 ore passate insieme,non riesco nemmeno a baciarla, la cerco per 2 giorni per telefono ma non si fa trovare, al terzo giorno la becco mano nella mano con un altro farang (per quelli non benestanti che non possono viaggiare gli occidentali li chiamano così).
Per alcuni giorni corteggiavo contemporaneamente altre tipe offrendo cene ed uscite varie ma nessuna è andata oltre, a tutte piace il corteggiamento lungo, l'ultimo giorno invece ho conosciuto una tipa da 7 che sembrava interessata, ci siamo baciati per alcune ore e poi siamo andati in hotel dove mi ha detto che non era una free ma un ladyboy che lavorava come freelancer in disco, io resto un po' perplesso, documentandomi parecchio avevo letto che a Bangkok sono più alte e non immaginavo questa sorpresa, comunque visto che ci sono e che era molto bello dico che va bene offrendo quella che documentandomi parecchio avevo capito era la tariffa standard 4000 thb + 500 per il taxi.
Inizio ad entrare in confidenza iniziando il contatto fisico a scaldarlo facendogli una sega, dopo mi dice che me lo vuole mettere nel culo, in Thailandia ci sono tantissime malattie e ho preferito evitare, lui si è incazzato e non ha voluto nemmeno farmi una sega.
Forse anni fa era diverso. Ma sconsiglio alla gente di andare li, alti costi, viaggio lungo e faticoso, io sono abbastanza benestante e quindi alla fine non mi frega, ma capisco che molta gente campa con uno stipendio da fame e magari decide di fare questi viaggi della speranza risparmiando e magari mangiando pure scorze di formaggio pur di racimolare i soldi per il sospirato viaggio,direi che non vale la pena.
"Tutti per uno, uno per tutti !" W gli Gnoccatravels i Moschettieri del XXI secolo.
Viaggiatore29
18/03/2013 | 18:30
Gold
ahahahahaahahahahah grande Doc
Perché certi uomini non cercano qualcosa di logico, come i soldi. Non si possono né comprare, né dominare. Non ci si ragiona, né ci si tratta. Certi uomini vogliono solo veder bruciare il mondo.
spermaflex
19/03/2013 | 09:39 51-100
Silver
Questo il mio contributo secondo gli auspici di Master:
Mi chiamo Oscar. Oscar Pay. E adoro la gnocca. La sorte ha voluto che nascessi in una famiglia benestante che non mi fa mancare nulla. Neppure costose trasferte nei 5 continenti - per impedirmi di fare danni a casa - dicono loro, ma io credo per consentirmi di accumulare preziose esperienze formative. Diciamo pure che con i soldi di cui dispongo posso permettermi fighe da urlo, nel senso letterale del termine, dal momento che in occasione dell'ultimo viaggio a urlare (di dolore) sono stato io. Ma procediamo con ordine.
Ero andato a New york con un biglietto premio di mio padre, quelli che le compagnie regalano con l'accumulo di miglia e, naturalmente, mi guardavo intorno in cerca di gnocca.
A New York, si sa, c'è n'è per tutti i gusti e di tutti i colori: bianche, nere, mulatte, latine, gialle e di ogni altra sfumatura intermedia. Finalmente, da Macy's, aggancio una neretta mica male, peperina e con la faccia che era tutta una promessa. Senza troppe storie mi dà telefono e indirizzo e restiamo d'accordo di vederci quella stessa sera da lei.
Trascorro il pomeriggio a lucidarmi l'uccello e a provarmi davanti allo specchio vari modelli di preservativi. Finalmente arriva l'ora di andare. Chiamo un cab e mostro l'indirizzo all'autista. Lo stronzo, senza neanche guardarmi fa cenno di no e schizza via. Mi avevano avvisato che i taxisti di NYC sono teste di cazzo e quindi provo con un altro. Questo qui, un nero di 120 kg. che a malapena ci stava nella macchina, si mette a ridere e mi fa: "100 dollars". "Ma perchè così tanto" gli domando nel mio inglese di Oxford; lui mi biascica una risposta incomprensibile e fa per andarsene. "Wait, wait" gli grido, "it's ok 100". "One hundred for the meter plus 50 for me" rilancia lo stronzo. Si stava facendo tardi per l'appuntamento ed evito di discutere, tanto i soldi non mi mancano, mentre il tempo scarseggiava. Salgo e partiamo. Percorre la 5°, costeggiamo Central Park, poi gira a destra, inchioda e mi dice di pagare e scendere perché lui oltre non va. Mi guardo attorno: un posto da paura: case fatiscenti, graffiti sui muri, nessuno per strada, solo la luce di un coffee bar che rischiara (si fa per dire) un gruppetto di rasta che barcollano strafatti davanti alla porta. Resto impietrito, non so da che parte dirigermi; guardo il foglietto con l'indirizzo e leggo; Betty, 45 120th St, 3rd Ave. East Harlem, oltre al numero di telefono. Dunque mi trovo nel famigerato quartiere di Harlem che gli amici mi avevano raccomandato di evitare. Mentre sono lì svuotato di ogni iniziativa, sbuca dall'oscurità un terzetto di negri, tutti oltre il metro e 90 e con dei fisici da far paura anche se ne avevo già abbastanza di mia.
Mi circondano, si sbottonano e tirano fuori delle specie di anaconda lunghi almeno 30 cm che non immaginavo potessero esistere se non tra i loxodonti. Senza una parola mi trascinano in un angolo buio e mi sbattono a pancia in giù sul cofano di una macchina. Intuisco le loro intenzioni e li imploro di lasciarmi andare: “vi darò tutto quello che ho”, supplico. “Tanto ce lo prendiamo lo stesso” risponde una voce sghignazzante mentre una mano mi sfila il portafoglio dalla tasca dei pantaloni.
Il resto ve lo potete immaginare; mentre, a turno, due mi tenevano schiacciato contro il cofano dell’auto, il terzo mi sodomizzava. Per fortuna dopo qualche centinaio di colpi persi conoscenza inghiottito da un gorgo buio più buio di una notte senza tempo e senza luna.
Quando riaprii gli occhi mi trovavo in una corsia d’ospedale attaccato a una flebo e con un dolore lancinante all’asshole. Neanche il tempo di capire il come, che cosa e perché, che si avvicina un infermiere chiedendomi se avessi un’assicurazione sanitaria. Gli mostro il tesserino regionale dei servizi che, fortunatamente, tenevo, insieme alle carte di credito, nel taschino della giacca. Se lo rigira tra le mani perplesso. “Do you have a credit card?” incalza con la domanda di riserva. Mostro l’Amex platinum e quello mi fa un sorriso a 36 denti. Me la sfila dalle dita e ricompare poco dopo con una strisciata in bianco che mi chiede di firmare.
In ospedale mi tengono una settimana; camera singola, infermiere che sembrano angeli, insomma trattamento da hotel 5 stelle (potenza dell’Amex). Tra le infermiere ce n’è una particolarmente carina che mi sorride in un modo speciale. Rispondo al sorriso; quando mi cambia la medicazione le sue dita indugiano carezzevolmente nei dintorni della zona danneggiata. Parliamo. Mi dice di essere di lontana origine italiana, Chiavari, mi sembra e già il nome della cittadina ligure riecheggia nel mio cervello come una vaga promessa. Mi annuncia che domani avrà il turno di notte e mi chiede se ho voglia di chiacchierare un po’ con lei. Forse aveva ragione mia nonna – pensai – quando sentenziava che non tutto il male viene per nuocere. Il giorno dopo, infatti, non la vedo. Ricompare la sera tardi, bellissima e avvolta in un lievissimo profumo di lavanda che si avverte appena, confuso tra l’odore dei medicinali. Mi chiede come sto – “forte come un toro” – rispondo allusivo. Sorride e viene a sedersi sul bordo del letto. Mi accarezza la fronte – “non hai più febbre” – commenta con dolcezza; la sua mano indugia sulle mie labbra, poi scivola sul torace villoso titillandomi giocosamente i capezzoli. Allora non ci vedo più. Mi metto seduto sul letto e l’abbraccio. Voglio essere certo di concludere con una bella scopata che mi ripaghi di tante sofferenze. Frugo sotto il cuscino dove avevo preparato due biglietti da 100 dollari e glieli metto in mano. Lei si blocca, la sento diventare un pezzo di marmo mentre si libera bruscamente dalla mia stretta. “I am not a bitch and you are a bastard” sibila mollandomi un ceffone a 5 dita.
Questo il resoconto della mia sfortunata trasferta newyorkese, sfortunata ma non completamente negativa. Infatti, quando di ritorno a casa, raccontai le mie disavventure agli amici del bar, il più saggio mi rincuorò commentando: “beh, tutto sommato, poteva andarti peggio; immagina se quei tre negri, invece di mettertelo in culo, te lo avessero dato in testa. Forse non saresti qui a raccontarlo”. Effettivamente, ripensando a quei 30 cm di cazzi a sfollagente, non potevo che dargli ragione. A lui e alla mia povera nonna con il suo proverbio del cazzo.
Non è per fare sesso che si paga una donna, ma perché, poi, sparisca senza ulteriori pretese.
Viaggiatore4908
24/03/2013 | 15:26
Silver
@drMichael :-))
:-))
:-))
"Ad ogni modo in 15 giorni ho speso circa 7000 euro (per me non è un problema perché io sono benestante) e andato a letto con 1 ragazza bellissima voto 8, ma e' stata anche dura all'inizio, l’approccio è facile ma gli piace essere corteggiate, comunque non sono scemo, ho fatto il doppio gioco, avendo dei contatti internet per sicurezza mantenevo rapporti anche con altre tipe che corteggiavo contemporaneamente offrendo cene ed uscite varie , meno belle di quella che avevo scelto come obiettivo principale ma sempre gnocche incredibili.
Inizialmente era restia a venire in hotel, non credete ai luoghi comuni, le donne sono difficili in tutto il mondo, però alla fine della vacanza si è lasciata andare ed è venuta in albergo, io ho preferito non scopare, sono uno che ha studiato, in Thailandia ci sono tantissime malattie, quindi ho preferito farmi fare una sega. "
Emerge un Oscar più sfigato (riesce a portarla a letto e non la scopa) ma più saggio (le cautele verso le malattie).
Che dire: Oscar sta maturando
verso una saggia ed inconcludente vecchiaia..
:-D
TROVA HOSTESS PER CENEViaggiatore4908
24/03/2013 | 17:15
Silver
E' tornato, è tornato!!!!!
Invitatelo qui...
Viaggiatore4908
24/03/2013 | 18:22
Silver
Ragaazziiii! L'originale. E' ritornato.
Oscar alle seychelles
"Purtroppo con rammarico devo commentare questo viaggio alle Seychelles come uno dei miei peggiori,
ho fatto un viaggio li con volo via San Pietroburgo, 1459 euro
prenotato tramite tour operator russo perchè
pensavo che in questo modo beccavo sia nel volo che nel resort una marea di calde segretarie pronte a farsi sbattere da subito, ma con rammarico mi sono accorto che sia in aereo che nel villaggio la presenza di belle ragazze erano limitata, o meglio o erano famiglie o erano già accoppiate, quindi mi sono sinceramente rotto, le poche single erano bruttine o non all'altezza dei miei standard, tutto sommato si mangiava bene, io credevo che arrivavo in un posto quasi magico dove magari si trovava la bella impiegata o segretaria in cerca del principe azzurro, e avendone i requisiti essendo benestante me la potevo tranquillamente giocare, senza essere rotto da troppi molestatori. Ragazzi non andate li perchè le possibilità di scopare sono davvero basse, io per fortuna la terza sera sono riuscito a portare a letto una ragazza locale di colore , ma ovviamente non era niente di che,siccome ero troppo eccitato dal fatto che ho visto tutto il giorno culi bellissimi delle russe sposate, avevo deciso di scaricarmi con questa tipa al bar ,voto 6, ma
le ragazze di colore non mi piacciono, era solo uno sfogo.
Io prediligo le bionde o ragazze dell'est in generale da voto 8-10 e li non ne ho trovata alcuna, una sera stavo pure rischiando di prenderle quando in bordo piscina ci stava una bella bionda da sola, mi avvicino le do da parlare, quando ad un tratto arriva un russo alto 190 muscoloso che inizia ad incazzarsi ,era il marito assente 15 minuti per andare a prendere un drink al bar e poi tornato.
La fortuna un pò è stata che ho incontrato una ragazza Marisa che fa la parrucchiera a Bologna, belle tette ,voto 7 con cui sono uscito gli ultimi 2 giorni offerto un pò di drink e cena , ma senza concludere nulla, pero' mi ha lasciato il numero e quando ci siamo salutati più che un bacio sulle guancie ci siamo toccati con il bordo destro delle mie labbra con le sue (ci avevo provato durante i 2 giorni ma diceva che pensa ancora al suo ragazzo che ha lasciato 5 mesi fa e quindi non si sente ancora pronta per nuove esperienze) , con un pò di insistenzae tempo penso che riuscirò a concludere qualcosa ,quindi non mi è andata tanto male con lei.
Unica nota dolente che mi hanno fregato il mio ipad che era incustodito sotto ombrellone mentre ero andato a fare un bagno a mare e al mio ritorno dopo 30 minuto non ci stava più. Non andate per gnocca alle Seychelles, si becca poco, e le poche carine se la tiravano pure, e le nere uniche disponobili non mi piacciono."
Vedete? Diffidate delle imitazioni. ;-)
INCONTRA DONNE VOGLIOSEmaster
28/03/2013 | 03:01
Gold
un "oscar" originale vale come un modigliani
Master Matrix
http://master-matrix.blogspot.ch/
UA_lover
27/06/2013 | 19:38
Newbie
"DI RITORNO DA KIEV, QUASI FIDANZATO..."
scusate se non scrivo da tanto ma sono quasi fidanzato e ho deciso di non fare piu viaggi perche non si combina più
niente da nessuna parte, i tempi sono cambiati, ma vi parlo del mio ultimo viaggio, davvero spettacolare a kiev, sono partito da milano malpensa per kiev borispol, costo 450euro andata e ritorno con ukraine airlines, la wizzair e la ryanair quel giorno non partivano, non volevo rimandare perchè mi hanno detto che l'ucraina è l'unico paese in cui si becca ancora e avevo voglia di partire il prima possibile, ma tanto 450 euro di viaggio me li posso permettere.
Questa volta non sono andato come uno sprovveduto, sono stato già tre mesi nei paesi dell'est e ho capito che bisogna partire avendo dei contatti, così mi sono iscritto su badoo e vk, badoo non ve lo consiglio, non si combina niente e ci sono solo fake, ho beccato una, voto 8 dalle foto, poi quando ci siamo visti in skype era voto 6 ma comunque era simpatica e abbiamo parlato per diversi giorni, poi mi ha chiesto dei soldi (500euro) perchè doveva mantenersi gli studi ma io non sono fesso e non ci sono cascato, le ho mandato solo 100 euro perchè mi ha dato il numero di telefono e bisogna trovarsi dei contatti fidati prima di partire per l'ucraina. Vk molto meglio, foto reali e ragazze disponibili alla conversazione, ne ho conosciute 2, ma quella che più mi ha colpito è stata iryna bionda, alta voto 9 di fisico e un viso bellissimo voto 10, non ho mai dato 10 ad una ragazza ma questa lo merita, abbiamo parlato per diversi giorni mi ha dato il numero di telefono senza chiedermi soldi, lì ho notato che era diversa dalle altre, e ho iniziato a sentirmi anche per telefono, botte di 20 euro a telefonata ma non ho problemi sono di famiglia benestante, posso permettermelo. Mi invita a kiev così prenoto il primo volo disponibile e parto.
Arrivo in aeroporto a kiev, sinceramente mi aspettavo che stesse li ad aspettarmi, ma sicuramente avrà avuto un imprevisto così la chiamo e mi dice che era stata trattenuta al lavoro, il capo le aveva chiesto di rimanere per un'altra ora a lavorare dietro ottimo compenso, fa l'impiegata, così prendo il taxi, 400 grivne i prezzi sono quelli non si può contrattare per meno e io parlo russo, arrivo in hotel e la chiamo di nuovo per sapere a che ora ci dovevamo incontrare, mi dice che era troppo stanca per uscire quella sera così decido di uscire solo e di andare alla discoteca più in di kiev, il deluxe. Mi vesto bene perchè li se non sei vestito al meglio non entri e mi dirigo al bar dove ammiro tante bellissime ragazze, le piu cesse erano voto 6 le piu belle voto 9 ma non arrivavano alla mia irina, prendo un paio di drink per ambientarmi e subito si avvicina a me una ragazza, ma io non sono nato ieri, so come vanno le cose, sicuramente era una pro, non ci casco, ma ero lì senza far niente così le offro un paio di drink e parliamo un po' in russo, io lo parlo bene, mia madre è mezza russa. Dopo 15minuti se ne va e io decido di andare in pista a scaldarmi, conosco due ragazze, offro un drink, si parla del più e del meno ma niente più che una chiacchierata, non importa, non sono al deluxe per beccare ma solo per passare una serata in attesa di irina, si fanno le 3 e sono stanco, torno al bar e prendo una cosa da bere, una ragazza voto7 mi inizia a fissare, è seduta ad un tavolo con altre 3 ragazze, mi faccio coraggio e mi lancio, mi siedo e iniziamo a parlare, ordino una bottiglia (qua funziona così se vuoi conoscere le ragazze devi per forza offrire, ma io sono di famiglia benestante, me lo posso permettere) e si finisce la serata. 300 grivne per l'ingresso più un 1500 grivne più o meno per i vari drinks ma ho passato una bella serata e domani mi vedo con irina.
Il giorno dopo finalmente mi incontro con irina, ho capito sin da subito che era una persona speciale, pensate che abbiamo preso un caffè e ha offerto lei cosa che qui è impensabile, credetemi, facciamo una passeggiata nel parco, poi per pranzo andiamo in ristorante, lì offro io mi sembra giusto e per le 5 andiamo da lei a casa sua..e qui capisco che finalmente si fa. La casa era in piena periferia di kiev, davvero una zona degradata, mi ha fatto davvero pena, io sono abituato al benessere e lì c'è davvero tanta povertà, ma poco importa mi faccio coraggio e salgo nel palazzone da seconda guerra mondiale conscio che me la sarei scopata o che comunque qualcosa sarebbe uscito, ci accomodiamo e subito mi prepara una cosa da bere e si inizia a parlare della sua vita, è davvero premurosa, ma a me preme un'altra cosa, cavolo non vado di nuovo fino in ucraina solo per parlare, così inizio a farle capire che era mia intenzione andare oltre, lei capisce e ci stendiamo sul letto.. irina è diversa dalle altre ragazze ucraine e non lo fa col primo che incontra, alla fine va bene così perchè con lei vorrei instaurare una vera storia, ma io qualcosa la voglio fare, non mi va di tornare a mani vuote a casa così inizio ad insistere per fare qualcosa, ma di sesso non se ne parla, io le chiedo almeno una sega ma lei è restia, è davvero una brava ragazza, forse troppo per me, ma non demordo e dopo mezz'ora che le chiedo di farmela per fortuna si rilassa e si concede facendomi una di quelle seghe che ti rimangono a vita! cavolo voto 10 a quella sega, mai avuta una così in vita mia..
dormo da lei ma il giorno dopo devo tornare in italia, avevo prenotato solo 2 notti, non mi faccio inculare per una settimana, questo viaggio era per conoscerla e ora ho capito che vale la pena ritornare a trovarla, la mattina al risveglio mi prepara la colazione e parliamo di lei e della sua situazione disagiata, mi piange il cuore così quando mi chiede un aiutino economico per andare avanti non le posso dire di no, le offro 1000euro per pagarsi l'affitto per altri 4 mesi (lì 1000euro sono tanti mica come da noi in italia) e ci diamo appuntamento per il mese successivo, questo mese ha molto da lavorare e non può dedicarmi tanto tempo..
Torno in italia contento di aver trovato finalmente, forse, la mia anima gemella!
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàUA_lover
27/06/2013 | 19:57
Newbie
grande @master per aver aperto una discussione in onore di oscar.. ma come giustamente dici anche tu le sue sono perle inimitabili!
INCONTRA DONNE VOGLIOSEgnoccatoscana
27/06/2013 | 20:52
Gold
oscar è sempre oscar
:-bd
http://www.torchemada.net
MODERATORE SEZIONE GENERALE
master
02/07/2013 | 03:10
Gold
oscar uber alles
Master Matrix
http://master-matrix.blogspot.ch/
AtiLeong
02/07/2013 | 03:29
Silver
Where have you Gone @Oscar, the fórum turns its lonely eyes to you...
INCONTRA DONNE VOGLIOSEViaggiatore4676
02/07/2013 | 11:02
Gold
La settimana scorsa mio padre ha assunto Denise, una bellissima ragazza francese, per fargli da traduttrice, cosi' mi sono avvicinato e le ho detto che vorrei visitare Parigi, quindi se poteva farmi da guida. Ho visto che mi guardava interessata, quindi, dopo aver esitato un poco, mi sono fatto avanti e le ho mandato un messaggio d'amore accompagnato da 21 rose rosse perchè era il suo compleanno (mi sono costate un pochettino, ma non c'è problema perchè, per chi non lo sapesse, sono benestante).
Lei mi ha sorriso ed è arrossita un poco, al punto che mi è venuto leggermente duro e stavo andando in bagno per farmi una sega, ma mio padre mi ha chiamato e non ho potuto. Poi lei ha detto "mi fa piacere Oscar, io ogni week-end torno a Parigi, pero' non posso ospitarti perchè ho solo un monolocale con letto singolo". Io le ho detto subito che avrei preso una suite al Ritz Hotel, e cosi' ho fatto, se si vuole colpire una ragazza non bisogna badare a spese.
Una volta all'aereoporto di Roissy, ho noleggiato una macchina (una Cadillac) e le ho dato appuntamento in centro, il cuore mi batteva perchè è davvero bella, e lei mi ha fatto passeggiare sugli Champs Elysées. Si stava facendo tardi, cosi' le ho proposto di cenare direttamente sulla Tour Eiffel, e lei ha accettato.
Giochi di sguardi, mano sulla mano, alla fine lei si è avvicinata per ringraziarmi della cena e mentre mi stava per dare un bacino sulla guancia, con uno scatto repentino ho messo le labbra, e lei ha gradito. Tremavo nel guardare le sue dita affusolate, una voglia irrefrenabile di sega mi stava invadendo, ma ho saputo resistere.
Per non farle vedere che volevo subito fare l'amore con lei, le ho proposto di andare in un Karaoke (non in discoteca dopo le ultime esperienze, buono si' scemo no) e lei ha accettato, cosi', una volta nel locale, ho ordinato una bottiglia di champagne (un Dom Perignon) e dopo il primo bicchiere le ho dedicato "Più bella cosa" di Eros Ramazzotti. Mentre cantavo la fissavo, mi sentivo il re della serata, e tutti hanno cominciato ad applaudire, in particolare una coppia di ragazzi di colore, cosi' gli ho chiesto se volessero sedersi al tavolo nostro. Abbiamo scherzato, poi ho ordinato un'altra bottiglia (tanto per me i soldi non sono un problema).
Thierry, il senegalese, mi ha chiesto se potevo cantargli "la solitudine" di Laura Pausini, e cosi' ho fatto, ma quando sono tornato al tavolo si stava slinguazzando proprio con Denise. Ho chiesto subito alla sua ragazza che stava succedendo, e lei mi ha detto che non era la sua ragazza ma sua sorella, e che si doveva sposare dopo una settimana, poi Thierry mi ha chiesto se potevo prestargli i soldi per il Taxi perchè voleva portarsi Denise in appartamento.
Eh che cazzo, "te lo paghi da solo, è vero che sono benestante, ma mica coglione". Ad un certo punto pero' ho avuto una pensata, ho guardato Marie, la sorella, e le ho detto che poteva festeggiare con me l'addio al nubilato, cosi' l'ho invitata a ballare e piano piano ci siamo diretti verso il bagno. Lei aveva bevuto molto, cosi' le ho preso la manina e l'ho diretta verso il mio pene, mentre con l'altra le accarezzavo le natiche.
Ragazzi, che sega, stupenda, mi ha fatto impazzire, e mentre venivo mi baciava sulle labbra, al punto che ho messo anche la lingua.
E' vero che il week-end mi è
costato 4500 euro, pero' per questa volta mi posso accontentare, è stata la più bella sega della mia vita.
Epicuro - Recensioni e consigli su Francia, Spagna, Italia, Cuba, Portogallo, Tunisia, Marocco, Croazia, Macedonia, Montenegro, Thailandia, Grecia, Romania, Bulgaria, Rep.Ceca, Belgio e varie.
Segno zodiacale: porco
Mi piace:-Pippo Baudo - Rocco Siffredi - Topolino - la fica depilata - Il culo rotondo - Le cosce lunghe
master
12/07/2013 | 02:17
Gold
ahahah grazie Oscar, allora: tutti a Parigi, che spendendo solo 4500 euro una sega ve la portate a casa :))
Master Matrix
http://master-matrix.blogspot.ch/
TheMagicFlute
12/07/2013 | 05:00
Newbie
=D>
INCONTRA DONNE VOGLIOSEmaster
18/07/2013 | 00:38
Gold
a quando la prossima oscar story?
Master Matrix
http://master-matrix.blogspot.ch/
Viaggiatore837
19/07/2013 | 00:43
Newbie
@master spero di essere degno della tua idea geniale..
Oscar all'Avana
Ciao amici, volevo raccontarvi della mia ultima fatica, dovete sapere che se per caso non ve l'avessi mai detto io sono benestante e i soldi non sono un problema, e dunque ho una coppia di signori cubani che mi fanno da giardinieri in una delle mie ville megagalattiche dove risiedo un paio di settimane all'anno, e comunque li stipendio per tutto l'anno. Loro non è che se ne approfittino, anzi...mi hanno detto che avrebbero tanto voluto farmi conoscere la loro nipotina 19 enne, che avrebbe espresso così caldamente il desiderio di farmi da guida turistica. Carlos e Maria, così si chiamano, sono così cari e bravi che mi hanno convinto. Naturalmente io non sono uno sprovveduto, e mi sono documentato largamente su tutti i rischi di scrocco di soldi che possono trovarsi da quelle parti, e anche la stessa nipotina che si chiama Maria Elena dovrà stare bene attenta a non farmi incazzare. Premetto che non l'avevo mai vista, Carlos e Maria inspiegabilmente non hanno nessuna foto sua, se non una di quando lei era bambina.
Detto fatto, io sono un impulsivo, e non sto lì ad aspettare tanto, prenoto il volo diretto da Malpensa all'Avana per la settimana successiva, per la modica cifra di 2400 Euro A/R, ovviamente business class, mica devo fare il barbone in mezzo a tutti quei poveracci che stanno in economy.
Devo dire che il volo è andato male, il personale scortese, ritardi paurosi..ma tant'è
Arrivo all'aeroporto Josè Marti..e sorpresa..si presenta una chica da infarto, alta due tette da paura bellissima sorridentissima con un cartello "Bienvenido Oscar", è Maria Elena..incredibile...prendiamo un taxi particular..perchè dice lei "costa meno di quello ufficiale"..sembra interessata mi fissa e mi sorride..madonna mi sento male..ma comunque sono in ballo da quasi 20 ore tra tutto, in più ho 6 ore di fuso, mi sento a pezzi..ma già sento di avere trovato una ragazza straordinaria..pago il conto del taxi, mi prende 50 CUC, mi sembrano tanti ma chi se ne fotte, non voglio mica fare la figura del barbone con lei..in un colpo la stanchezza sembra dissolversi..scendo, ho prenotato una suite all'hotel Havana Libre, 5 stelle in centro of course, chiedo se si ferma a bere qualcosa con me, ma mi dice che è tardi, è stanca, e mi chiede di pagarle il conto del taxi per tornare a casa, sono altri 50 CUC, madonna questa deve stare lontano, in fondo l'Avana è grande e ci può stare..stranamente però si siede davanti quando torna nel taxi..boh..strano sembrano quasi amici lei e il taxista, ma va beh sarà un'impressione, in fondo sono stravolto..
Entro e prendo la stanza, ma in fondo a letto non ci voglio andare..una doccia e si parte!! Cavolo in fondo sono all'Avana, e in più nell'attico del mio hotel c'è la discoteca Turquino, una delle più rinomate, mi vesto elegante e vado..entro, il posto è bellissimo, comincio a farmi qualche drink con qualche seduzione passiva..ma sarà la stanchezza..non lo so, forse il posto è molto in..ma non mi si incula nessuna..strano avevo sempre sentito dire che a Cuba le fighe devi cacciarle a pedate..boh..
Non mi perdo d'animo, e vado al Salon Rojo, meglio conosciuto come Capri, qua sì, le cose sembrano funzionare, le fighe mi guardano tutte e mi sorridono, inizio ad offrire drink a destra e a manca, e in un solo colpo divento il più ambito..però non sono uno sprovveduto, queste secondo me sono tutte pay..e io mi vanto in fondo di essere l'inventore dell'OscarPay
Declino gli inviti a parlare di numerose sventole da infarto, mamma mia che fighe all'Avana, ce n'è una nerissima e bruttina in disparte, mi sembra una brava ragazza..le chiedo se vuole parlare, sorride timida e iniziamo a conversare..in fondo io sono un romantico..alla fine si fanno le 4, io sono disfatto vado a letto, un bacino sul bordo del labbro con questa e vado a dormire..
Il giorno dopo visita all'Avana vecchia..bellissima..nessuna ragazza interessante, ci provano un paio di cessi per strada ma declino, io voglio solo il top..e poi Maria Elena dovrebbe arrivare per andare a cena..però strano, doveva farmi da guida e non si è vista..
Alle 21 ancora non si vede..inizio a chiamarla sul cellulare ma è sempre spento, non mi spavento dai costi mostruosi se mi risponde, in fondo ne vale la pena lei è un sogno, e io alla fine posso permettermelo..alle 22 ancora non c'è, mi siedo alla caffetteria dell'Havana Libre, ci sono due italiani con gli occhiali da sole anche se è sera, uno è vestito con la maglia di Vasco Rossi e l'altro con la maglia della nazionale italiana, faccio amicizia due bravi ragazzi..mi propongono di andare con loro..eccheccazzo meglio così se no ero da solo..andiamo al Dos Gardenas..altra seduzione passiva, e funziona alla grande..gli altri due rimorchiano due ragazze carine, e mi dicono che apertamente le pagano..io sto lì offro da bere anche ai buttafuori e divento l'idolo del locale, ad un certo punto mi chiamano persino sul palco e mi prendo un applauso..incredibile questa noche habanera!!!
Mi si gettano alle mie braccia tante ragazze bellissime..ma io non sono scemo, mica vado con una pay..ormai ho una voglia di figa pazzesca, ma resisterò..
Esco disfatto dai drinks alle 5 e vado a letto, ho rinunciato a tutte le avances
Il giorno dopo richiamo Maria Elena..non risponde ancora..poi chiamo a casa Carlos in Italia, il quale mi dice che devo chiamarla a casa sul fisso, se ha il cellulare senza credito non prende il segnale..noooooooooooo....e chissà quanto avrebbe voluto sentirmi anche la sera prima..ok non mi faccio intimidire dai costi inumani e la chiamo a casa, risponde la sorella e me la passa, dopo un'attesa di 10 minuti..si scusa per la sera precedente, non ho capito cos'è successo ma non fa niente..mi dà appuntamento al Capitolio per le 20...ci vado, si presenta bellissima, mozzafiato un sogno..andiamo mano nella mano nell'Avana vecchia, un drink al Floridita, uno alla Bodeguita del Medio e infine a cena al Prado y Neptuno..spendo un patrimonio, ordino tutte le cose più costose per fare colpo..ho sentito che a Cuba si guadagnano 10 dollari al mese, e cazzo se ne spendo 100 in una sera voglio vedere...alla fine il conto è anche più caro, addirittura circa 120, strano secondo i prezzi dei menù avevo conteggiato 100..poi vedo che lei si saluta e si dà un cenno d'intesa col cameriere, boh si vede che si conoscono di vista..all'uscita passeggiamo mano nella mano e mi faccio coraggio, lei sembra davvero interessata è sorridentissima..provo a baciarla e le ficco la lingua in bocca..lei risponde, ci baciamo una mezz'ora buona..poi mi dice che deve andare a casa..ma come..lei mi fa presente che non è una jinetera (prostituta), io apprezzo tantissimo finalmente una ragazza da sogno..la mando a casa, con i soliti 50 cuc di taxi per il suo viaggio dopo i miei 20 per fare dal Capitolio all'hotel..boh mi sembrano tantini, ma va beh..sono al settimo cielo, contentissimo..sento che mi sto innamorando..però diamine ormai ho il cazzo di marmo..vado sul famoso Malecòn..mi ferma una nera bruttina, grassa e bassa, però ha l'aria simpatica..mi chiede ... "quiere novia?" ... io lì per lì non capisco, però capisco che è interessata..andiamo a bere qualcosa strategicamente alla caffetteria dell'Havana Libre ... le ficco la lingua in bocca (diamine qua a Cuba è un paradiso!!)..lei mi fa capire che può salire in camera..dovrò pagare 100 cuc di mancia alla security dell'hotel..ma chi se ne fotte..ormai non ci sto più dentro..pago il mio obolo e salgo, una scopata a dire il vero mediocre, però ormai non ce la facevo più, lei non è bella ma pazienza..poi alla fine inizia a dirmi che le piaccio molto, però se posso darle un aiutino per il suo fratellino piccolo ne sarebbe grata..così sgancio 50 cuc a lei (e cavolo dai cosa saranno mai) + altri 50 per il taxi (madonna dev'essere enorme quest'Avana)
Vado a letto senza andare in disco, sono soddisfatto, l'Avana sta rispettando le attese...
Il giorno dopo organizzo una gita a Varadero con Maria Elena..andiamo in taxi, l'autobus è da barboni..mi costa una pazzia, ma io voglio che questa capisca che io non sono uno che scherza...facciamo una giornata da sogno in una spiaggia bianca degna dei film, bellissimo, tutto il giorno ci baciamo e ci abbracciamo, lei è bellissima mi guarda secondo me anche lei inizia a lasciarsi andare..si fa sera, torniamo all'Avana..le propongo di andare a cena dopo..lei sorride, ci pensa un minuto..poi propone un ristorante in località Playa, la Cocina de Lilian..e vabbè ci mancherebbe accetto di corsa!!
Ci vediamo dopo un'ora e mezza, lei arriva bellissima in abito da sera, io pago ovviamente il taxi i soliti 50 cuc .. sorpresa il tassista è lo stesso della prima sera..boh..quante coincidenze in questa città da sogno..entriamo, il locale è magnifico, mangiamo divinamente, io ormai sono pazzo di lei..beviamo anche un bel po', spendo un patrimonio (180 cuc) ma chi se ne importa, altri 50 cuc e torniamo all'Avana Libre, secondo me stavolta lei capitolerà, invece mi dice che deve alzarsi prestissimo il mattino dopo, ha degli impegni familiari..io ci rimango un po' male, ma in fondo la capisco, verso i soliti 50 cuc al taxista e fingo di entrare in hotel..appena se ne vanno..zac vado in pista senza farmi vedere da lei, non voglio che pensi male di me, che mi giudichi come il solito italiano puttaniere..questa sera torno in Playa perchè mi hanno detto che al Cecilia si va alla grande..delusione..tutte pay..è incredibile quante pay ci sono all'Avana..mi dico cazzo ho avuto proprio culo a trovare Maria Elena l'unica free disponibile..ma ormai mancano solo due giorni...devo riuscire a portarla in camera..
Il giorno dopo rivedo i due ragazzi italiani nella caffetteria, andiamo insieme in spiaggia in località Santa Maria, io chiamo Maria Elena tutto il giorno, cellulare sempre spento, in casa rispondono sempre famigliari vari che mi dicono sempre che non c'è..boh..intanto ho speso un patrimonio di cellulare..
Andiamo in spiaggia, poca figa a dire la verità, poi questi due italiani (Luciano e Fabrizio) pensano solo alle troie, sono due buzzurri, caricano altri due vacconi e li portano nel loro appartamento..mi dicono di fare serata con loro, non so se accettare, non vorrei perdere la chance di fare serata con Maria Elena, però alla fine non voglio stare solo, in fondo se lei ci sarà si farà viva, e che cazzo mica sono il suo servo in fondo. Andiamo in pizzeria a Marina di Hemingway, la pizza è buona ma non c'è nessuno, io continuo a pensare a lei, ho provato mille volte a chiamarla ma niente da fare...andiamo alla Casa della Musica in Playa, ancora le solite pay, io mi devasto di drink ma rifiuto tutti gli inviti delle troie presenti, i due miei amici invece caricano altre due bagascie luride e le portano a casa..io rimango da solo, un po' sconfortato e torno a casa..chissà che fine ha fatto Maria Elena..
Il giorno dopo è l'ultimo, incredibile mi manda un sms, arriverà da me in un'ora..mi sento riempire il cuore di gioia, arriva dopo un'ora e mezza davanti all'hotel..stranamente il tassista è sempre lo stesso, pago ancora i 50 (ammazza che salasso sti taxi) e vado mano nella mano con lei, passeggio giù per la rampa fino al malecon, ci baciamo generosamente..stiamo insieme al pomeriggio, visitiamo la Piazza della Rivoluzione, e il Museo in centro..si sono fatte le 18..le propongo di accompagnarmi in camera che mi cambio per la serata..accetta..ormai ci siamo..sono estasiato..entriamo in camera (dopo solita mancia in reception), ci baciamo, le scopro quel fisico stupendo..però...alt..niente da fare.."tengo el periodo"...nooooo...marchese...io ormai sono nudo..e spinta da una voglia irrefrenabile mi tocca..e io esplodo..mio dio!!!!Che gioia immensa...stranamente dopo solo 5 minuti dice che deve andare..boh...sembra cambiata all'improvviso..è l'ultima sera..le chiedo come mai non la passa con me..non la capisco benissimo, ma deve andare..mi chiede i soliti 50 per il taxi più 50 per il suo fratellino piccolo che ha bisogno di latte (arridaje)...io le dò 80 e non 100, le faccio capire che non è che mi può prendere in giro quando vuole..accetta stizzita e incazzata..ma io mi faccio rispettare eccheccazzo..
Riesco con i due italiani e andiamo alla Maison in Playa...e chi ti incontro!!!
Maria Elena, proprio lei..da sola..bellissima..le vado incontro per abbracciarla..ma lei mi fa capire che non è il caso..e arriva il tassista, la abbraccia la limona e la porta via dal locale..uno schifo davvero...
Vado a casa sconfortato, qua tutti ti prendono per il culo, darò un giro di vite pure a Carlos e Maria una volta a casa..
In definitiva, sconsiglio Cuba ragazzi..tutti cercano sempre di imbrogliarti!!! Io poi ho speso un patrimonio, tra volo e il resto circa 5000 euro per una settimana, ma quello è il meno, in fondo non so se l'avevo mai detto, ma sono benestante..
master
19/07/2013 | 01:27
Gold
ahahah bellissimo l'Oscar a cuba. :-))
Master Matrix
http://master-matrix.blogspot.ch/
Viaggiatore837
19/07/2013 | 01:40
Newbie
Ho anche voluto parafrasare quanto si facciano prendere per il culo molti italiani nella Grande Isla...mi sono preso un pochino di licenza poetica, cercando anche di uscire dagli Oscar-schemi, proponendo un Oscar tutto nuova veste, dato che avevo visto molti colleghi usare le stesse situazioni per diversi luoghi
@DrMichaelFlorentine mi è piaciuta un sacco la tua parodia thailandese, questo 3D è immortale
Invito i colleghi a creare sempre nuovi esilaranti Oscar, il quale ha evidentemente una personalità in continua evoluzione
TROVA HOSTESS PER CENEViaggiatore837
19/07/2013 | 01:41
Newbie
@master faccio appello alla tua fantasia per inventare e/o suggerire nuove Oscar-avventure
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàmaster
19/07/2013 | 02:31
Gold
ormai le oscar avventure hanno quasi fatto il giro del globo, e restano pochi posti dove non è andato
così mi viene un'idea che lancio a voi per svilupparla: oscar in un fkk in germania che cerca di scopare free non capendo che sono troie :-))
Master Matrix
http://master-matrix.blogspot.ch/
Viaggiatore4908
27/07/2013 | 01:46
Silver
@ master
Però siamo stati un po profetici mesi fa. Avevamo fatto due storie: Oscar fra i papabois e Oscar in bBasile. Adesso c'è la giornata mondiale della gioventu in Brasile: chissà se c'è Oscar fra i fedeli oppure se, il nostro eroe, dopo avere partecipato alle rivolte brasiliane di giugno, è stato rinchiuso in una galera brasiliana dove due poliziotti mulatti di 2 metri per 150kg lo sodomizzano col manganello d'ordinanza... :-))
TROVA HOSTESS PER CENE