per quale motivo paghiamo direttamente le ragazze per fare sesso?
Perchè non esistono più ragazze generose con l'altro sesso, non esistono più le ragazze che vogliono dare piacere sessuale agli uomini per piacere di darlo e per piacere di riceverlo, a meno che..
E la verità è che c'è qualcosa di terribilmente marcio in questo paese. E lì dove una volta c'era la libertà di obiettare, di pensare, di parlare nel modo ritenuto più opportuno, lì ora avete censori e sistemi di sorveglianza, che vi costringono ad accondiscendere e sottomettervi.
"per quale motivo paghiamo direttamente le ragazze per fare sesso?
Perchè non esistono più ragazze generose con l'altro sesso, non esistono più le ragazze che vogliono dare piacere sessuale ai maschi per il piacere di darlo e per il piacere di riceverlo, a meno che..$$
il commento di @biorex, anche se con tono un po' 'energico', in realtà pone una questione da non sottovalutare: non confonere il sesso pay con relazioni più ampie che comportano anche altri coinvolgimenti emotivi.
@Damien, io sono dell'idea che il sesso pay possa essere un ulteriore arricchimento del piacere fisico, ma non dovrebbe essere una situazione totalizzante e completamente sostitutiva di altre esperienze emotive, sessuali, sentimentali, che rimangono certamente più entusiasmanti del sesso puramente pay.
E non sono certo uno che si fa mancare il pay...
Ma proprio perchè ne ho praticato tanto e continuo a praticarne tanto sono anche convinto che da solo non dia la completezza del piacere.
Ciao ragazzi e ciao @Kol. Io sono un ragazzo di 20 anni. Non ho avuto tantissime esperienze sessuali, e non per questioni estetiche ma perchè sono stato per tanto tempo timidissimo con le ragazze, ma ora sto riuscendo a riprendermi, anche a livello di autostima. Vi confesso che anche io sono andato a pagamento, 2 volte, e me ne sono pentito. Ci sono andato perchè non avevo nessuna in quel periodo, uscivo poco e avevo una voglia matta di far sesso. Mi sono divertito molto, le ragazze erano molto brave in entrambe i casi, ma una domanda mi è passata per la testa: è questo il rapporto di sesso che voglio con una ragazza? E la mia risposta è stata: no! Per niente! Non voglio un rapporto in cui io mi diverto e la ragazza lo fa contro voglia e solo perchè l'ho pagata (anche se magari capita che si divertano anche loro con qualche cliente). L'asciando stare l'amore, che in ogni caso è una cosa fantastica, non voglio un rapporto sessuale in cui la ragazza è servizievole e in cui solo io mi diverto, ma voglio far sesso con chi vuole farlo con me! Voglio un rapport in cui io mi diverto con lei e lei con me. E ho capito che fino ad oggi mi ha frenato la timidezza, e che ora posso rifarmi. Ho capito soprattutto che non devo per forza far sesso ogni volta che ne ho bisogno se devo farlo a pagamento, perchè dopo le mie due esperienze, anche se mi sono divertito, non mi sono sentito appagato mentalmente, e non accetto più di dover pagare per far sesso.
Sinceramente capisco e accetto di più chi dice di andare a pagamento perchè è timido, è brutto o perchè non ci sa fare che chi dice di andare a pagamento perchè vuole essere appagato da una donna che dopo non gli ropa più le palle o perchè
gli interessa solo la fica e non le donne in se.
Questo è il mio pensiero.
PS: una terza volta sono stato tentato di andare a pagamento, ma ci ho ripensato e sono tornato a casa. Con orgoglio.
PPS: Non vuole essere una critica, ma una semplice analisi della realtà, di come la vedo io
vi dico la mia, e guardate l'orario, quindi prendetelo come sefosse un discorso bischero dopo 4 birre..
il problema lo stai focalizzando nel posto sbagliato, dovresti esternare quanto affermi in siti femminili, visto che sonoloro che si fanno pagare, perchè ti assicuro, e ci metterei il cazzo sul fuoco, che qui nessuno si farebbe pagare per pinciare, e ci mettono anche tutto il sentimento necessario (io sono il primo!)
situazione totalizzante..esperienze emotive.. piu entusiasmanti del pay.. scolta @kol @blondep.. questi a mio avviso so discorsi da femmine.. l'ammoooOOOore de sta ceppa che con te se la tira e col bastardo je da er culo è roba vecchia! quindi IAPR L'IEC GUAGLIO'.. a fimmina sceglie sempre per propri interessi e scopa per interesse.. quando la vedi coinvolta è semplicemente perchè sei riuscito a scopartela in testa oppure la stai pagando, oppure sei utile ai suoi fini (presenti e futuri nel caso..) tutto il resto so cazzate che servono a far si che continuino a fare i cazzi loro.
Prima almeno se magnava ner piatto pulito, oggi perdono la verginità a 13/14 anni, dimmi te che cazzo di amore può provare una che ha visto piu schizzi lei che gli scogli di sorrento!
TU SEI L'UNICO AMORE DELLA MIA VITA, fanno copia/incolla di sta frase fino a che non riescono a trovare uno zerbino da sottomettere! la vogliamo vedere la realtà dei fatti? e sopratutto quanto se la fanno pagare la scopata? perchè non pensare che loro non sappiano che gli vuoi mettere la varra in corpo! ma veramente pensi che la maggior parte delle donne viene dietro alle tue cazzate? mentre te cerchi di fare lo splendido, la femmina odierna media ti ha già fatto i raggi X! e c'è pure chi solo a vederti sa da quanto non scopi e se hai il grano! e tutto questo mentre te cerchi di fare lo splendido..
ma secondo te, leggendo questo sito, tecnicamente parlando, pensi che le tipe Thai, cubane o negli FKK siano tanto diverse da quelle che trovi per strada?
è solo un concetto di spesa/guadagno/tempo! se poi pensi di trovare ancora la vergine illibata che vuole sposarsi e dartela finche ti si drizza, badare alla casa, farti da magnare e badare ai bambini, sei nato nell'epoca sbagliata!
OGNI DONNA vuole essere pagata, e tu devi pagarla in un modo o in un altro, che tu sia uno spilorcio o un riccone, tu devi pagarla.. ma è proprio questo il bello.. perchè questo significa che tutti, ma proprio tutti gli uomini, possono scopare ogni giorno! basta che hanno 100€ in saccoccia! so cazzate quello che dicono se non chiavi in italia non chiavi in nessuna parte del mondo, se sei brutto non chiavi, sono CAZZATE! basta 100€ e chiavi! ovunque! perchè questo è il mercato, questo è il prezzo di vendita delle donne! le diversamente puttane vogliono semplicemente più tempo e più soldi e non ti danno nessuna certezza se non quelle che cerchi: L'illusione di essere quello giusto, quello speciale, dopo una caterva di augelli che si son prese prima di te..
Paghi la gnocca perchè è cosi che funziona.. la donna è diversamente puttana o puttana.. tutto dipende da quanto vuoi pagare e per quanto tempo vuoi continuare a pagarla, talvolta anche senza scopartela.
Giri come la giri, regalini o soldi cash... son tutte mignotte. [Gnoccatoscana]
alla fine tutte hanno il loro prezzo... perchè separarle?? [Pobomo]
Basta ipocrisie!! Senza un becco d'un quattrino in tasca un uomo non scopa; stop! [Trombatore]
le Avventure in codesto reame si concludono tutte con grandi puttane[Filippotimi]
chi più o chi meno paghiamo TUTTI!!![Barry Lyndon]
17^ comandamento di [ElFlaco]
Le donne sono tutte "diversamente puttane" per le quali il denaro è il metro di misura della loro disponibilità.
"per quale motivo paghiamo direttamente le ragazze per fare sesso?
Perchè non esistono più ragazze generose con l'altro sesso, non esistono più le ragazze che vogliono dare piacere sessuale ai maschi per il piacere di darlo e per il piacere di riceverlo, a meno che..$$
visto che imho la risposta alla domanda della discussione secondo me è quella riassunta e scritta sopra, vorrei specificare un punto onde evitare il frainteso:
con il concetto sopra espresso si vuole sostenere che la femmina dovrebbe soddisfare il maschio che vuole e non qualunque maschio incondizionatamente..e questo credo sia il punto in cui la donna prende una strada la 1:
il pay (pagamento diretto) o l'indipay (sicurezza economica zerbinesca, offerta lavoro, essere mantenuta, ecc) che a livello morale per una donna sono la stessa cosa, perchè la donna viene pagata in tutti e due i casi, ma l'uomo arriva subito al piacere con la prima delle due e arrivederci, cioè senza ulteriori complicazioni.
il free ( cioè mi stai simpatico, impressione dei primi due minuti di conversazione, senza sapere il conto in banca a quanto ammonta = divertiamoci facendo sesso) ormai la donna non considera esserci più come possibilità (ed è un peccato divino).
Quindi, visto che altri desideri (non quelli basic instinct) albergano nella mente della donna, è proprio la donna che col suo comportamento fa in modo che il proprio corpo sia mercificato, perchè appunto reprime il proprio desiderio sessuale femminile, a mio modo di vedere contro natura e senza un motivo (tutte le giustificazioni del tipo, paura di farsi giudicare dagli altri ecc..sono stronzate per poter raggiungere altri scopi e non per il puro, semplice e naturale piacere reciproco incondizionato).
Giri come la giri, regalini o soldi cash... son tutte mignotte. [Gnoccatoscana]
alla fine tutte hanno il loro prezzo... perchè separarle?? [Pobomo]
Basta ipocrisie!! Senza un becco d'un quattrino in tasca un uomo non scopa; stop! [Trombatore]
le Avventure in codesto reame si concludono tutte con grandi puttane[Filippotimi]
chi più o chi meno paghiamo TUTTI!!![Barry Lyndon]
17^ comandamento di [ElFlaco]
Le donne sono tutte "diversamente puttane" per le quali il denaro è il metro di misura della loro disponibilità.
..io vado a pay per cambiare, per trasgredire un pò, per scopare una tipa giovane e fica che altrimenti non riuscirei mai a trombare free (specie quando vai per gli -anta..) paragonare una relazione affettiva con una "semplice" trombata pay è impossibile.. è quasi sempre l'uomo a pagare ok, però una cosa è avere una compagna ed una cosa è andare a pay, ci sono troppe differenze... bisogna trovare un equilibrio, avere una donna comporta dei sacrifici, però, ogni tanto ti concedi una sana trombata con una escort da calendario e poi ritorni a casa bello rilassato... se fosse per alcuni di voi il genere umano si estinguerebbe nel giro di 100 anni, cioè nessuna relazione, nessuna convivenza o matrimonio e solo troie... ma anche le escort nascono da una trombata tra uno zerbino ed una melanzana, quindi se così non fosse nel giro di 50/60anni non ci sarebbero nemmeno più troie e quella si che sarebbe una tragedia.., :B
e quando non ne hai più, vai di braccio!! cit.
Brasile, Cuba, Thailandia, Svizzera, Spagna, Austria
@erprostata vai a fare questi moralismi alle melanzane.. non è una guerra che abbiamo iniziato noi..
Giri come la giri, regalini o soldi cash... son tutte mignotte. [Gnoccatoscana]
alla fine tutte hanno il loro prezzo... perchè separarle?? [Pobomo]
Basta ipocrisie!! Senza un becco d'un quattrino in tasca un uomo non scopa; stop! [Trombatore]
le Avventure in codesto reame si concludono tutte con grandi puttane[Filippotimi]
chi più o chi meno paghiamo TUTTI!!![Barry Lyndon]
17^ comandamento di [ElFlaco]
Le donne sono tutte "diversamente puttane" per le quali il denaro è il metro di misura della loro disponibilità.
@erprostata io vedo nel tuo commento tante inesattezze:
1)le ragazze nel 70% dei casi evitano di avere una propria attività sessuale, il 30% rimanente è quasi totalmente orientata a mercificare il proprio corpo direttamente o indirettamente.
2) le ragazze ventenni stanno anche con colui che è sugli -anta, non esistono regole di età!
3)è un idiozia per me discutere di sana trombata quando la ragazza in questione non è la mia compagna (un pensiero del genere è zerbinesco e rassegnatorio)
Il comportamento e il pensiero dello zerbino è anche uno dei motivi che porta la donna a non interessarsi più dell'uomo: per me questo disinteressamento femminile è evidente in qualunque festa dove tra 10 persone presenti 2 sono femmine e 8 sono maschi...quando va bene!
All'estero in alcuni casi invece non è così e la situazione è ribaltata , ma la maggior parte dell'anno dobbiamo subire la situazione opposta ahimè, quindi il GT con ragione pensa e fà progetti per andare a vivere in paese extraeuropeo.
Scusate la domanda: sono l'unico a pensarlo o c'è qualcun'altro che ritiene questo thread inutile?
Stiamo parlando del lavoro piu antico del mondo: 1.000 anni fa non esisteva il pompiere, l'avvocato o il commercialista...pero' le prostitute esistono da almeno 3.000 anni...un motivo ci sarà.
Per quanto mi riguarda la gnocca pay per me esiste solo perchè non voglio complicazioni ulteriori: prendi la gnocca, la paghi, fai e arrivederci.
La differenza fra la gnocca pay e quella free è che quella pay sai quanto ti costa da subito ed è una spesa certa...la gnocca free è un apertura di credito che non hai idea di quanto ti costerà..quello che in economia si chiama "blind investment" ( investimento alla cieca).
@john_johnIII grande! permettimi però di sottolineare, con un sarcasmo, che oggi da "blind investment" è divenuto "slave investment" :D e senza alcun benefit! anzi, se non stai attento ti arriva lo spread in culo! :D
Giri come la giri, regalini o soldi cash... son tutte mignotte. [Gnoccatoscana]
alla fine tutte hanno il loro prezzo... perchè separarle?? [Pobomo]
Basta ipocrisie!! Senza un becco d'un quattrino in tasca un uomo non scopa; stop! [Trombatore]
le Avventure in codesto reame si concludono tutte con grandi puttane[Filippotimi]
chi più o chi meno paghiamo TUTTI!!![Barry Lyndon]
17^ comandamento di [ElFlaco]
Le donne sono tutte "diversamente puttane" per le quali il denaro è il metro di misura della loro disponibilità.
comunque scrivo anche la mia situazione che è questa : ho 21 anni non sono ne brutto ne un figo da paura e abito in un paese di circa 8.000 abitanti e sinceramente nonostante la mia giovane età già mi sono scoglionato delle free , ok nel mio paese siamo molto pochi ,però è strapieno di belle fighe, ma il 99% se la tira e non te la da se non si è fidanzati o se non sei un riccone con una bella auto , è quasi impossibile trovare quella dalla botta e via che il giorno dopo non ti caga più . Fino all'anno scorso prima di trovare questo sito e scoprire le molte opportunità di scopaggio ,pensavo che ormai arrivati a questo punto mi conveniva fidanzarmi(controvoglia) e avere la scopata giornaliera assicurata,senza sbattersi a destra e manca . Poi ho trovato questo sito e sono partito alla volta degli fkk francofortini , non era la prima volta che andavo a pay ,ero stato a puttane già ad amsterdam a 18 anni e una volta a roma dopo una serata in disco andata in bianco dopo aver ottenuto solo slinguazzate.... comunque dopo la prima volta a francoforte (quest'inverno) sono tornato altre 2 volte.... e che dire ormai rido dei miei amici che pur di scopare stanno insieme ad una tipa per giunta magari bruttina e che devono subire la loro rottura di coglioni ogni giorno pur di dare un morso alla torta. Mentre io con 30 euro di biglietto andata e ritorno vado nel paese dei balocchi e con 70/80 euro passo una giornata in un locale pieno figa e posso scopare con una bella figa come dico io e che il giorno dopo si dimentica della mia esistenza
:) ah questa è la vita che voglio . Capisco che magari ci saranno persone che mi schiferanno dicendo a 21 anni già a puttane , soprattutto i coetanei (infatti di quello che ho fatto quest'inverno non l'ho raccontato quasi a nessuno) ma io sono dalla parte di chi dice che le free costano di più !!!! Anche se questa vita per me è possibile farla solo in inverno che è il periodo in cui non lavoro , ora ritoccherà cercarsi la fica alla vecchia maniera fino al prossimo inverno ,anche se ancora sono sotto effetto fkk e le fighe che vedo in giro non mi dicono niente e mi devo riabituare alla caccia ! quindi fanculo i fidanzamenti e fanculo l'ammoreeeeeee :D W I GT !!!!
@john_johnIII la gnocca free non esiste, era meglio imho scrivere: "l'altra gnocca è un'apertura di credito a tempo indeterminato."
@Damien tutto sommato lo "slave investment" fa parte della comunità degli zerbini, non fa parte di questa comunità.
Poi se pensiamo a quanta gnocca non sappia nemmeno quali piaceri della vita perda reprimendo la propria attività sessuale senza ambire ad una trombata come dovrebbe essere e sapere..beh.. viene spontaneo emigrare per trascorrere una vita sana.
@Blasco te sei un grande! se gli zerbini che ti ruotano attorno fossero rieducati, in Melanzonia si starebbe meglio tutti :D vai e affonda lo scettro turgido in tutti i pertusi che puoi.. un giorno ringrazierai di non avere la scritta WELCOME sulla schiena! :D
@teser e quindi la domanda che mi pongo è la seguente: per quale motivo qualcuno ancora asserisce come fatto normale inzerbinarsi alle melanzane per un poco di sticchio?? misteri della fede..
Giri come la giri, regalini o soldi cash... son tutte mignotte. [Gnoccatoscana]
alla fine tutte hanno il loro prezzo... perchè separarle?? [Pobomo]
Basta ipocrisie!! Senza un becco d'un quattrino in tasca un uomo non scopa; stop! [Trombatore]
le Avventure in codesto reame si concludono tutte con grandi puttane[Filippotimi]
chi più o chi meno paghiamo TUTTI!!![Barry Lyndon]
17^ comandamento di [ElFlaco]
Le donne sono tutte "diversamente puttane" per le quali il denaro è il metro di misura della loro disponibilità.
@Damien forse perchè è inculcata nella sua mente che la vita deve essere accompagnata da un'altra persona, altrimenti chissà che penserà la mia famiglia,gli amici e la società che ho intorno..paura di essere giudicati, mentre la realtà è che nessuno può ergersi a giudicare nessuno e ognuno vive la propria vita come meglio crede, io però la preferisco vivere senza la scritta welcome sulla schiena.. :-D mi sembra più sana a livello mentale.
Definire una sana trombata, quella fatta con la persona che non è il/la proprio/a compagno/a con cui si sta vivendo è pazzesco: se esistono queste persone è normale che si perda interesse alla nuova conoscenza di una persona.
@Blasco: fai bene ad andare a puttane, anch'io all'età di 22 anni e mezzo, capendo che, per scopare, sarei stato costretto a fidanzarmi (sono allergico ai fidanzamenti) ho deciso di intraprendere la via del puttanesimo, via del puttanesimo che sto percorrendo a tutt'oggi, nonostante i 47 anni suonati.
Pensa, a 47 anni e mezzo, quasi 48, non mi sono mai fidanzato in via mia e non ho mai scopato gratis, un record!!!
@uomomagro sempre meglio che prendere in giro le persone o trasformarsi in zerbino, separarsi, lasciarsi dopo lunghi periodi di fidanzamento ecc...quanto ti capisco :-bd
Ci si potrebbe conoscere ed essere sessualmente attivi senza essere fidanzati.
Il fatto di non aver trovat la persona giusta può voler dire che non si è fortunati o che la vita di tutti giorni non favorisce la conoscenza di nuove persone o che semplicemente una persona nasce per vivere senza una compagna, regole scritte nella vita non ce ne sono. :)
@uomomagro@teser io vi parlo da ex zerbino (ero sposato, fortunatamente senza figli), quindi ho voce in capitolo, lasciamo perdere l'istituzione corrotta del matrimonio odierno e diamoci da fare, se aspettiamo le melanzane per ricostruire il paese stiamo freschi, figuriamoci per farsi delle sane trombate :D
Giri come la giri, regalini o soldi cash... son tutte mignotte. [Gnoccatoscana]
alla fine tutte hanno il loro prezzo... perchè separarle?? [Pobomo]
Basta ipocrisie!! Senza un becco d'un quattrino in tasca un uomo non scopa; stop! [Trombatore]
le Avventure in codesto reame si concludono tutte con grandi puttane[Filippotimi]
chi più o chi meno paghiamo TUTTI!!![Barry Lyndon]
17^ comandamento di [ElFlaco]
Le donne sono tutte "diversamente puttane" per le quali il denaro è il metro di misura della loro disponibilità.
A me le troie piacciono principalmente perché sono delle donne oggetto e mi relaziono con loro senza il minimo coinvolgimento ( e soprattutto senza dover promettere nulla se non dei soldi)... lo vedo esattamente come un passatempo, mi piace sia andare al puttanaio e scegliere ma preferisco soprattutto l'appartamento per tutto il rito che c'è dietro, dal scegliere l'annuncio che all'uscire dall'appartamento rilassato e felice vagando per le vie della città
:-D
Ho notato che la mia frequenza a mignotte è praticamente invariata sia nei periodi in cui mi frequento con una ragazza sia nei periodi in cui sono completamente a secco, sono contento quando riesco ad instaurare un certo feeling con una prostituta ma penso che sia solo una conseguenza del fatto che in questo modo sono sicuro di avere una prestazione migliore..
Come tutti i vizi, quello di andare a troie, è potenzialmente pericoloso se viene preso nella maniera sbagliata (soprattutto se non si dispone di un enorme quantità di denaro) ritengo che debba rimanere nella sfera degli sfizi dei quali si può fare tranquillamente a meno, comunque ha anche dei lati educativi, io ad esempio ho capito quanto la troiaggine sia insita nella natura femminile
@Fabio87: ti quoto appieno!! E' proprio vero la troiaggine è insita nella natura femminile, anche se loro, in televisione o sui giornali fanno le santarelline...
Anche a me piace la donna oggetto sessuale ed il sesso senza coinvolgimento sentimentale, tant'è che, quando ho capito che per fare questo tipo di sesso, cioè 25 anni fa, l'unica cosa era andare a puttane, ho intrapreso la via del puttanesimo, via del puttanesimo che continua ancora oggi, via del puttanesimo alternata alle seghe, seghe che costituiscono la mia principale attività sessuale, anche e soprattuto, in quanto gratuite
@ciula88 Clooney come altri non sono sposati.. un motivo c'è.. e forse più di uno.. senza contare che anche chi ha il grano, comincia a capire che il matrimonio con una figa non è un buon investimento..
epoi barboni de che? oggi pipi con 70 neuri.. fai il calcolo quanto spende un itaGliota tra benza ingresso in disco, bevuta sua e di quelle che offre più colazione e poi se ne riparla..
oggi che la figa è divenuta merce, alla pari di qualsiasi altra cosa, visto che le donne se la fanno pagare in un modo o in un altro, è meglio affittarla! perchè perdersi in inutili, falsi, inconcludenti commenevoli..
quanto? ok! aaaAAaaH! tieni! Ciao!
end of Melanzonia!
p.s.: tu sei la rappresentazione che la rieducazione femminista sulla lingua italiana ha funzionato, lo desumo dal tuo "sfigato" che fa trapelare non solo che non avere una figa, oggi, sia visto come posizione negativa, ma anche dare un valore alla figa stessa, senza contare di aver scordato il termine consono "sfortunato" ma anche qui avrei da ridire, visti i tempi che corrono non avere una figa fissa è da persone intelligenti e fortunate!
Se Dante fosse un utente GT ti avrebbe già preso a calci nel culo! :D
Giri come la giri, regalini o soldi cash... son tutte mignotte. [Gnoccatoscana]
alla fine tutte hanno il loro prezzo... perchè separarle?? [Pobomo]
Basta ipocrisie!! Senza un becco d'un quattrino in tasca un uomo non scopa; stop! [Trombatore]
le Avventure in codesto reame si concludono tutte con grandi puttane[Filippotimi]
chi più o chi meno paghiamo TUTTI!!![Barry Lyndon]
17^ comandamento di [ElFlaco]
Le donne sono tutte "diversamente puttane" per le quali il denaro è il metro di misura della loro disponibilità.
Ma signor @Ciula, a dirle il vero I piu grandi puttanieri che conosco sono entrambi placenti, benestanti e brillanti con le donne: Hanno una notevole facilita con il free...meno quello che vive in Melanzania per ovvie ragioni, l altro in África fã autentici macelli - e li faceva pure qui in Portogallo.
Anni fã Hanno beccato con una umile OTR Black una star di Hollywood, Hugh Grant, che di sicuro ha tutto il free o le escort di lusso che vuole.....
Si vá a puttane per tante ragioni diverse, ed e interessante la testimonianza di ciascuno....
Anche eddie Murphy era stato beccato a zoccole e se non sbaglio aveva pure beccato una denuncia... ma la cosa più divertente è quando in un intervista sosteneva che lui non si fosse accorto che era un prostituta, diceva: " ho visto quella poveretta al bordo della strada, sotto la pioggia e mi sono fermato per chiedergli se voleva un passaggio e accompagnarla a casa"
Mi dispiace ma non la penso come voi... per me andare a prostitute, quelle due volte, è stato un errore, che non rifarò più; è anche difficile per me dimenticare quelle volte, lasciarle alle spalle. Poi sono d'accordo ovviamente sul fatto che ce ne sono molte che se la tirano e fanno sganciare soldi e spezzano cuori e andare con loro è come andare a puttane. Però penso che il sesso, come l'amore, deve essere appagante per entrambi, non deve essere un contratto dove una ti dice le proprie sigle e tu fai quello. Per me essere "zerbino" è proprio questo. Poi può capitare di essere fregato da una ragazza e diventare uno "zerbino", ma la maggior parte delle volte è un errore inconsapevole, ce ne rendiamo conto dopo.
Questo è il mio pensiero. Viva la libertà!
Visto che non mi rivedo nelle discussioni di questo sito mi spiegate come si fa ad eliminare il profilo? Thank you.
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
teser
17/03/2013 | 20:35
Silver
per quale motivo paghiamo direttamente le ragazze per fare sesso?
Perchè non esistono più ragazze generose con l'altro sesso, non esistono più le ragazze che vogliono dare piacere sessuale agli uomini per piacere di darlo e per piacere di riceverlo, a meno che..
INCONTRA DONNE VOGLIOSElongjohnsilver
17/03/2013 | 20:54
Silver
@teser
=D>
E la verità è che c'è qualcosa di terribilmente marcio in questo paese. E lì dove una volta c'era la libertà di obiettare, di pensare, di parlare nel modo ritenuto più opportuno, lì ora avete censori e sistemi di sorveglianza, che vi costringono ad accondiscendere e sottomettervi.
teser
17/03/2013 | 21:53
Silver
"per quale motivo paghiamo direttamente le ragazze per fare sesso?
Perchè non esistono più ragazze generose con l'altro sesso, non esistono più le ragazze che vogliono dare piacere sessuale ai maschi per il piacere di darlo e per il piacere di riceverlo, a meno che..$$
"
=D>
@longjohnsilver
è talmente semplice e ovvia la risposta che ns Creatore si vergogna di noi!
INCONTRA DONNE VOGLIOSEkol
18/03/2013 | 00:00
Gold
il commento di @biorex, anche se con tono un po' 'energico', in realtà pone una questione da non sottovalutare: non confonere il sesso pay con relazioni più ampie che comportano anche altri coinvolgimenti emotivi.
@Damien, io sono dell'idea che il sesso pay possa essere un ulteriore arricchimento del piacere fisico, ma non dovrebbe essere una situazione totalizzante e completamente sostitutiva di altre esperienze emotive, sessuali, sentimentali, che rimangono certamente più entusiasmanti del sesso puramente pay.
E non sono certo uno che si fa mancare il pay...
Ma proprio perchè ne ho praticato tanto e continuo a praticarne tanto sono anche convinto che da solo non dia la completezza del piacere.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàblondep
18/03/2013 | 01:23
Newbie
Ciao ragazzi e ciao @Kol. Io sono un ragazzo di 20 anni. Non ho avuto tantissime esperienze sessuali, e non per questioni estetiche ma perchè sono stato per tanto tempo timidissimo con le ragazze, ma ora sto riuscendo a riprendermi, anche a livello di autostima. Vi confesso che anche io sono andato a pagamento, 2 volte, e me ne sono pentito. Ci sono andato perchè non avevo nessuna in quel periodo, uscivo poco e avevo una voglia matta di far sesso. Mi sono divertito molto, le ragazze erano molto brave in entrambe i casi, ma una domanda mi è passata per la testa: è questo il rapporto di sesso che voglio con una ragazza? E la mia risposta è stata: no! Per niente! Non voglio un rapporto in cui io mi diverto e la ragazza lo fa contro voglia e solo perchè l'ho pagata (anche se magari capita che si divertano anche loro con qualche cliente). L'asciando stare l'amore, che in ogni caso è una cosa fantastica, non voglio un rapporto sessuale in cui la ragazza è servizievole e in cui solo io mi diverto, ma voglio far sesso con chi vuole farlo con me! Voglio un rapport in cui io mi diverto con lei e lei con me. E ho capito che fino ad oggi mi ha frenato la timidezza, e che ora posso rifarmi. Ho capito soprattutto che non devo per forza far sesso ogni volta che ne ho bisogno se devo farlo a pagamento, perchè dopo le mie due esperienze, anche se mi sono divertito, non mi sono sentito appagato mentalmente, e non accetto più di dover pagare per far sesso.
Sinceramente capisco e accetto di più chi dice di andare a pagamento perchè è timido, è brutto o perchè non ci sa fare che chi dice di andare a pagamento perchè vuole essere appagato da una donna che dopo non gli ropa più le palle o perchè
gli interessa solo la fica e non le donne in se.
Questo è il mio pensiero.
PS: una terza volta sono stato tentato di andare a pagamento, ma ci ho ripensato e sono tornato a casa. Con orgoglio.
PPS: Non vuole essere una critica, ma una semplice analisi della realtà, di come la vedo io
INCONTRA DONNE VOGLIOSEDamien
18/03/2013 | 02:04 36-50
Silver
@kol @blondep
vi dico la mia, e guardate l'orario, quindi prendetelo come sefosse un discorso bischero dopo 4 birre..
il problema lo stai focalizzando nel posto sbagliato, dovresti esternare quanto affermi in siti femminili, visto che sonoloro che si fanno pagare, perchè ti assicuro, e ci metterei il cazzo sul fuoco, che qui nessuno si farebbe pagare per pinciare, e ci mettono anche tutto il sentimento necessario (io sono il primo!)
situazione totalizzante..esperienze emotive.. piu entusiasmanti del pay.. scolta @kol @blondep.. questi a mio avviso so discorsi da femmine.. l'ammoooOOOore de sta ceppa che con te se la tira e col bastardo je da er culo è roba vecchia! quindi IAPR L'IEC GUAGLIO'.. a fimmina sceglie sempre per propri interessi e scopa per interesse.. quando la vedi coinvolta è semplicemente perchè sei riuscito a scopartela in testa oppure la stai pagando, oppure sei utile ai suoi fini (presenti e futuri nel caso..) tutto il resto so cazzate che servono a far si che continuino a fare i cazzi loro.
Prima almeno se magnava ner piatto pulito, oggi perdono la verginità a 13/14 anni, dimmi te che cazzo di amore può provare una che ha visto piu schizzi lei che gli scogli di sorrento!
TU SEI L'UNICO AMORE DELLA MIA VITA, fanno copia/incolla di sta frase fino a che non riescono a trovare uno zerbino da sottomettere! la vogliamo vedere la realtà dei fatti? e sopratutto quanto se la fanno pagare la scopata? perchè non pensare che loro non sappiano che gli vuoi mettere la varra in corpo! ma veramente pensi che la maggior parte delle donne viene dietro alle tue cazzate? mentre te cerchi di fare lo splendido, la femmina odierna media ti ha già fatto i raggi X! e c'è pure chi solo a vederti sa da quanto non scopi e se hai il grano! e tutto questo mentre te cerchi di fare lo splendido..
ma secondo te, leggendo questo sito, tecnicamente parlando, pensi che le tipe Thai, cubane o negli FKK siano tanto diverse da quelle che trovi per strada?
è solo un concetto di spesa/guadagno/tempo! se poi pensi di trovare ancora la vergine illibata che vuole sposarsi e dartela finche ti si drizza, badare alla casa, farti da magnare e badare ai bambini, sei nato nell'epoca sbagliata!
OGNI DONNA vuole essere pagata, e tu devi pagarla in un modo o in un altro, che tu sia uno spilorcio o un riccone, tu devi pagarla.. ma è proprio questo il bello.. perchè questo significa che tutti, ma proprio tutti gli uomini, possono scopare ogni giorno! basta che hanno 100€ in saccoccia! so cazzate quello che dicono se non chiavi in italia non chiavi in nessuna parte del mondo, se sei brutto non chiavi, sono CAZZATE! basta 100€ e chiavi! ovunque! perchè questo è il mercato, questo è il prezzo di vendita delle donne! le diversamente puttane vogliono semplicemente più tempo e più soldi e non ti danno nessuna certezza se non quelle che cerchi: L'illusione di essere quello giusto, quello speciale, dopo una caterva di augelli che si son prese prima di te..
Paghi la gnocca perchè è cosi che funziona.. la donna è diversamente puttana o puttana.. tutto dipende da quanto vuoi pagare e per quanto tempo vuoi continuare a pagarla, talvolta anche senza scopartela.
Giri come la giri, regalini o soldi cash... son tutte mignotte. [Gnoccatoscana]
alla fine tutte hanno il loro prezzo... perchè separarle?? [Pobomo]
Basta ipocrisie!! Senza un becco d'un quattrino in tasca un uomo non scopa; stop! [Trombatore]
le Avventure in codesto reame si concludono tutte con grandi puttane[Filippotimi]
chi più o chi meno paghiamo TUTTI!!![Barry Lyndon]
17^ comandamento di [ElFlaco]
Le donne sono tutte "diversamente puttane" per le quali il denaro è il metro di misura della loro disponibilità.
spermaflex
18/03/2013 | 12:34 51-100
Silver
Non mi stancherò mai di ripetere che non si paga mica per trombare, ma perché la prescelta, poi, sparisca senza avere più nulla a pretendere.
Non è per fare sesso che si paga una donna, ma perché, poi, sparisca senza ulteriori pretese.
teser
18/03/2013 | 12:55
Silver
"per quale motivo paghiamo direttamente le ragazze per fare sesso?
Perchè non esistono più ragazze generose con l'altro sesso, non esistono più le ragazze che vogliono dare piacere sessuale ai maschi per il piacere di darlo e per il piacere di riceverlo, a meno che..$$
visto che imho la risposta alla domanda della discussione secondo me è quella riassunta e scritta sopra, vorrei specificare un punto onde evitare il frainteso:
con il concetto sopra espresso si vuole sostenere che la femmina dovrebbe soddisfare il maschio che vuole e non qualunque maschio incondizionatamente..e questo credo sia il punto in cui la donna prende una strada la 1:
il pay (pagamento diretto) o l'indipay (sicurezza economica zerbinesca, offerta lavoro, essere mantenuta, ecc) che a livello morale per una donna sono la stessa cosa, perchè la donna viene pagata in tutti e due i casi, ma l'uomo arriva subito al piacere con la prima delle due e arrivederci, cioè senza ulteriori complicazioni.
il free ( cioè mi stai simpatico, impressione dei primi due minuti di conversazione, senza sapere il conto in banca a quanto ammonta = divertiamoci facendo sesso) ormai la donna non considera esserci più come possibilità (ed è un peccato divino).
Quindi, visto che altri desideri (non quelli basic instinct) albergano nella mente della donna, è proprio la donna che col suo comportamento fa in modo che il proprio corpo sia mercificato, perchè appunto reprime il proprio desiderio sessuale femminile, a mio modo di vedere contro natura e senza un motivo (tutte le giustificazioni del tipo, paura di farsi giudicare dagli altri ecc..sono stronzate per poter raggiungere altri scopi e non per il puro, semplice e naturale piacere reciproco incondizionato).
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàDamien
18/03/2013 | 13:20 36-50
Silver
@teser FOR PRESIDENT!!! :D
Giri come la giri, regalini o soldi cash... son tutte mignotte. [Gnoccatoscana]
alla fine tutte hanno il loro prezzo... perchè separarle?? [Pobomo]
Basta ipocrisie!! Senza un becco d'un quattrino in tasca un uomo non scopa; stop! [Trombatore]
le Avventure in codesto reame si concludono tutte con grandi puttane[Filippotimi]
chi più o chi meno paghiamo TUTTI!!![Barry Lyndon]
17^ comandamento di [ElFlaco]
Le donne sono tutte "diversamente puttane" per le quali il denaro è il metro di misura della loro disponibilità.
mik99
18/03/2013 | 13:24
Newbie
quoto Damien e Teser!!
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàerprostata
18/03/2013 | 13:40
Newbie
..io vado a pay per cambiare, per trasgredire un pò, per scopare una tipa giovane e fica che altrimenti non riuscirei mai a trombare free (specie quando vai per gli -anta..) paragonare una relazione affettiva con una "semplice" trombata pay è impossibile.. è quasi sempre l'uomo a pagare ok, però una cosa è avere una compagna ed una cosa è andare a pay, ci sono troppe differenze... bisogna trovare un equilibrio, avere una donna comporta dei sacrifici, però, ogni tanto ti concedi una sana trombata con una escort da calendario e poi ritorni a casa bello rilassato... se fosse per alcuni di voi il genere umano si estinguerebbe nel giro di 100 anni, cioè nessuna relazione, nessuna convivenza o matrimonio e solo troie... ma anche le escort nascono da una trombata tra uno zerbino ed una melanzana, quindi se così non fosse nel giro di 50/60anni non ci sarebbero nemmeno più troie e quella si che sarebbe una tragedia.., :B
e quando non ne hai più, vai di braccio!! cit.
Damien
18/03/2013 | 14:03 36-50
Silver
@erprostata vai a fare questi moralismi alle melanzane.. non è una guerra che abbiamo iniziato noi..
Giri come la giri, regalini o soldi cash... son tutte mignotte. [Gnoccatoscana]
alla fine tutte hanno il loro prezzo... perchè separarle?? [Pobomo]
Basta ipocrisie!! Senza un becco d'un quattrino in tasca un uomo non scopa; stop! [Trombatore]
le Avventure in codesto reame si concludono tutte con grandi puttane[Filippotimi]
chi più o chi meno paghiamo TUTTI!!![Barry Lyndon]
17^ comandamento di [ElFlaco]
Le donne sono tutte "diversamente puttane" per le quali il denaro è il metro di misura della loro disponibilità.
teser
18/03/2013 | 15:19
Silver
@erprostata io vedo nel tuo commento tante inesattezze:
1)le ragazze nel 70% dei casi evitano di avere una propria attività sessuale, il 30% rimanente è quasi totalmente orientata a mercificare il proprio corpo direttamente o indirettamente.
2) le ragazze ventenni stanno anche con colui che è sugli -anta, non esistono regole di età!
3)è un idiozia per me discutere di sana trombata quando la ragazza in questione non è la mia compagna (un pensiero del genere è zerbinesco e rassegnatorio)
Il comportamento e il pensiero dello zerbino è anche uno dei motivi che porta la donna a non interessarsi più dell'uomo: per me questo disinteressamento femminile è evidente in qualunque festa dove tra 10 persone presenti 2 sono femmine e 8 sono maschi...quando va bene!
All'estero in alcuni casi invece non è così e la situazione è ribaltata , ma la maggior parte dell'anno dobbiamo subire la situazione opposta ahimè, quindi il GT con ragione pensa e fà progetti per andare a vivere in paese extraeuropeo.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEjohn_johnIII
18/03/2013 | 15:28
Newbie
Scusate la domanda: sono l'unico a pensarlo o c'è qualcun'altro che ritiene questo thread inutile?
Stiamo parlando del lavoro piu antico del mondo: 1.000 anni fa non esisteva il pompiere, l'avvocato o il commercialista...pero' le prostitute esistono da almeno 3.000 anni...un motivo ci sarà.
Per quanto mi riguarda la gnocca pay per me esiste solo perchè non voglio complicazioni ulteriori: prendi la gnocca, la paghi, fai e arrivederci.
La differenza fra la gnocca pay e quella free è che quella pay sai quanto ti costa da subito ed è una spesa certa...la gnocca free è un apertura di credito che non hai idea di quanto ti costerà..quello che in economia si chiama "blind investment" ( investimento alla cieca).
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàDamien
18/03/2013 | 16:13 36-50
Silver
@john_johnIII grande! permettimi però di sottolineare, con un sarcasmo, che oggi da "blind investment" è divenuto "slave investment" :D e senza alcun benefit! anzi, se non stai attento ti arriva lo spread in culo! :D
Giri come la giri, regalini o soldi cash... son tutte mignotte. [Gnoccatoscana]
alla fine tutte hanno il loro prezzo... perchè separarle?? [Pobomo]
Basta ipocrisie!! Senza un becco d'un quattrino in tasca un uomo non scopa; stop! [Trombatore]
le Avventure in codesto reame si concludono tutte con grandi puttane[Filippotimi]
chi più o chi meno paghiamo TUTTI!!![Barry Lyndon]
17^ comandamento di [ElFlaco]
Le donne sono tutte "diversamente puttane" per le quali il denaro è il metro di misura della loro disponibilità.
Blasco
18/03/2013 | 16:24
Newbie
@Damien mi inchino a quello che hai scritto sopra
^:)^
comunque scrivo anche la mia situazione che è questa : ho 21 anni non sono ne brutto ne un figo da paura e abito in un paese di circa 8.000 abitanti e sinceramente nonostante la mia giovane età già mi sono scoglionato delle free , ok nel mio paese siamo molto pochi ,però è strapieno di belle fighe, ma il 99% se la tira e non te la da se non si è fidanzati o se non sei un riccone con una bella auto , è quasi impossibile trovare quella dalla botta e via che il giorno dopo non ti caga più . Fino all'anno scorso prima di trovare questo sito e scoprire le molte opportunità di scopaggio ,pensavo che ormai arrivati a questo punto mi conveniva fidanzarmi(controvoglia) e avere la scopata giornaliera assicurata,senza sbattersi a destra e manca . Poi ho trovato questo sito e sono partito alla volta degli fkk francofortini , non era la prima volta che andavo a pay ,ero stato a puttane già ad amsterdam a 18 anni e una volta a roma dopo una serata in disco andata in bianco dopo aver ottenuto solo slinguazzate.... comunque dopo la prima volta a francoforte (quest'inverno) sono tornato altre 2 volte.... e che dire ormai rido dei miei amici che pur di scopare stanno insieme ad una tipa per giunta magari bruttina e che devono subire la loro rottura di coglioni ogni giorno pur di dare un morso alla torta. Mentre io con 30 euro di biglietto andata e ritorno vado nel paese dei balocchi e con 70/80 euro passo una giornata in un locale pieno figa e posso scopare con una bella figa come dico io e che il giorno dopo si dimentica della mia esistenza
:) ah questa è la vita che voglio . Capisco che magari ci saranno persone che mi schiferanno dicendo a 21 anni già a puttane , soprattutto i coetanei (infatti di quello che ho fatto quest'inverno non l'ho raccontato quasi a nessuno) ma io sono dalla parte di chi dice che le free costano di più !!!! Anche se questa vita per me è possibile farla solo in inverno che è il periodo in cui non lavoro , ora ritoccherà cercarsi la fica alla vecchia maniera fino al prossimo inverno ,anche se ancora sono sotto effetto fkk e le fighe che vedo in giro non mi dicono niente e mi devo riabituare alla caccia ! quindi fanculo i fidanzamenti e fanculo l'ammoreeeeeee :D W I GT !!!!
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàteser
18/03/2013 | 16:36
Silver
@john_johnIII la gnocca free non esiste, era meglio imho scrivere: "l'altra gnocca è un'apertura di credito a tempo indeterminato."
@Damien tutto sommato lo "slave investment" fa parte della comunità degli zerbini, non fa parte di questa comunità.
Poi se pensiamo a quanta gnocca non sappia nemmeno quali piaceri della vita perda reprimendo la propria attività sessuale senza ambire ad una trombata come dovrebbe essere e sapere..beh.. viene spontaneo emigrare per trascorrere una vita sana.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEDamien
18/03/2013 | 16:48 36-50
Silver
@Blasco te sei un grande! se gli zerbini che ti ruotano attorno fossero rieducati, in Melanzonia si starebbe meglio tutti :D vai e affonda lo scettro turgido in tutti i pertusi che puoi.. un giorno ringrazierai di non avere la scritta WELCOME sulla schiena! :D
@teser e quindi la domanda che mi pongo è la seguente: per quale motivo qualcuno ancora asserisce come fatto normale inzerbinarsi alle melanzane per un poco di sticchio?? misteri della fede..
Giri come la giri, regalini o soldi cash... son tutte mignotte. [Gnoccatoscana]
alla fine tutte hanno il loro prezzo... perchè separarle?? [Pobomo]
Basta ipocrisie!! Senza un becco d'un quattrino in tasca un uomo non scopa; stop! [Trombatore]
le Avventure in codesto reame si concludono tutte con grandi puttane[Filippotimi]
chi più o chi meno paghiamo TUTTI!!![Barry Lyndon]
17^ comandamento di [ElFlaco]
Le donne sono tutte "diversamente puttane" per le quali il denaro è il metro di misura della loro disponibilità.
teser
18/03/2013 | 17:29
Silver
@Damien forse perchè è inculcata nella sua mente che la vita deve essere accompagnata da un'altra persona, altrimenti chissà che penserà la mia famiglia,gli amici e la società che ho intorno..paura di essere giudicati, mentre la realtà è che nessuno può ergersi a giudicare nessuno e ognuno vive la propria vita come meglio crede, io però la preferisco vivere senza la scritta welcome sulla schiena.. :-D mi sembra più sana a livello mentale.
Definire una sana trombata, quella fatta con la persona che non è il/la proprio/a compagno/a con cui si sta vivendo è pazzesco: se esistono queste persone è normale che si perda interesse alla nuova conoscenza di una persona.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEuomomagro
18/03/2013 | 17:31
Newbie
@Blasco: fai bene ad andare a puttane, anch'io all'età di 22 anni e mezzo, capendo che, per scopare, sarei stato costretto a fidanzarmi (sono allergico ai fidanzamenti) ho deciso di intraprendere la via del puttanesimo, via del puttanesimo che sto percorrendo a tutt'oggi, nonostante i 47 anni suonati.
Pensa, a 47 anni e mezzo, quasi 48, non mi sono mai fidanzato in via mia e non ho mai scopato gratis, un record!!!
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàteser
18/03/2013 | 17:45
Silver
@uomomagro sempre meglio che prendere in giro le persone o trasformarsi in zerbino, separarsi, lasciarsi dopo lunghi periodi di fidanzamento ecc...quanto ti capisco :-bd
Ci si potrebbe conoscere ed essere sessualmente attivi senza essere fidanzati.
Il fatto di non aver trovat la persona giusta può voler dire che non si è fortunati o che la vita di tutti giorni non favorisce la conoscenza di nuove persone o che semplicemente una persona nasce per vivere senza una compagna, regole scritte nella vita non ce ne sono. :)
INCONTRA DONNE VOGLIOSEDamien
18/03/2013 | 18:14 36-50
Silver
@uomomagro @teser io vi parlo da ex zerbino (ero sposato, fortunatamente senza figli), quindi ho voce in capitolo, lasciamo perdere l'istituzione corrotta del matrimonio odierno e diamoci da fare, se aspettiamo le melanzane per ricostruire il paese stiamo freschi, figuriamoci per farsi delle sane trombate :D
Giri come la giri, regalini o soldi cash... son tutte mignotte. [Gnoccatoscana]
alla fine tutte hanno il loro prezzo... perchè separarle?? [Pobomo]
Basta ipocrisie!! Senza un becco d'un quattrino in tasca un uomo non scopa; stop! [Trombatore]
le Avventure in codesto reame si concludono tutte con grandi puttane[Filippotimi]
chi più o chi meno paghiamo TUTTI!!![Barry Lyndon]
17^ comandamento di [ElFlaco]
Le donne sono tutte "diversamente puttane" per le quali il denaro è il metro di misura della loro disponibilità.
Fabio87
19/03/2013 | 02:09
Silver
Dico la mia
A me le troie piacciono principalmente perché sono delle donne oggetto e mi relaziono con loro senza il minimo coinvolgimento ( e soprattutto senza dover promettere nulla se non dei soldi)... lo vedo esattamente come un passatempo, mi piace sia andare al puttanaio e scegliere ma preferisco soprattutto l'appartamento per tutto il rito che c'è dietro, dal scegliere l'annuncio che all'uscire dall'appartamento rilassato e felice vagando per le vie della città
:-D
Ho notato che la mia frequenza a mignotte è praticamente invariata sia nei periodi in cui mi frequento con una ragazza sia nei periodi in cui sono completamente a secco, sono contento quando riesco ad instaurare un certo feeling con una prostituta ma penso che sia solo una conseguenza del fatto che in questo modo sono sicuro di avere una prestazione migliore..
Come tutti i vizi, quello di andare a troie, è potenzialmente pericoloso se viene preso nella maniera sbagliata (soprattutto se non si dispone di un enorme quantità di denaro) ritengo che debba rimanere nella sfera degli sfizi dei quali si può fare tranquillamente a meno, comunque ha anche dei lati educativi, io ad esempio ho capito quanto la troiaggine sia insita nella natura femminile
INCONTRA DONNE VOGLIOSEuomomagro
19/03/2013 | 11:31
Newbie
@Fabio87: ti quoto appieno!! E' proprio vero la troiaggine è insita nella natura femminile, anche se loro, in televisione o sui giornali fanno le santarelline...
Anche a me piace la donna oggetto sessuale ed il sesso senza coinvolgimento sentimentale, tant'è che, quando ho capito che per fare questo tipo di sesso, cioè 25 anni fa, l'unica cosa era andare a puttane, ho intrapreso la via del puttanesimo, via del puttanesimo che continua ancora oggi, via del puttanesimo alternata alle seghe, seghe che costituiscono la mia principale attività sessuale, anche e soprattuto, in quanto gratuite
Viaggiatore1630
19/03/2013 | 17:22
Silver
Perché siamo sfigati e barboni...
Se io fossi clooney o qualche fighetto di Hollywood avrei tutte le zoccole ai miei piedi
E' inutile discutere 10 pagine,questo e' il motivo
Le belle donne costano cit.
Fino alla fine forza Juventus!
Jeff
19/03/2013 | 17:41
Silver
http://www.ilfattoquotidiano.it/2013/03/19/prostituzione-viaggio-nel-mondo-dove-coesistono-costrizione-e-libera-scelta/534355/
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàDamien
19/03/2013 | 19:06 36-50
Silver
@ciula88 Clooney come altri non sono sposati.. un motivo c'è.. e forse più di uno.. senza contare che anche chi ha il grano, comincia a capire che il matrimonio con una figa non è un buon investimento..
epoi barboni de che? oggi pipi con 70 neuri.. fai il calcolo quanto spende un itaGliota tra benza ingresso in disco, bevuta sua e di quelle che offre più colazione e poi se ne riparla..
oggi che la figa è divenuta merce, alla pari di qualsiasi altra cosa, visto che le donne se la fanno pagare in un modo o in un altro, è meglio affittarla! perchè perdersi in inutili, falsi, inconcludenti commenevoli..
quanto? ok! aaaAAaaH! tieni! Ciao!
end of Melanzonia!
p.s.: tu sei la rappresentazione che la rieducazione femminista sulla lingua italiana ha funzionato, lo desumo dal tuo "sfigato" che fa trapelare non solo che non avere una figa, oggi, sia visto come posizione negativa, ma anche dare un valore alla figa stessa, senza contare di aver scordato il termine consono "sfortunato" ma anche qui avrei da ridire, visti i tempi che corrono non avere una figa fissa è da persone intelligenti e fortunate!
Se Dante fosse un utente GT ti avrebbe già preso a calci nel culo! :D
Giri come la giri, regalini o soldi cash... son tutte mignotte. [Gnoccatoscana]
alla fine tutte hanno il loro prezzo... perchè separarle?? [Pobomo]
Basta ipocrisie!! Senza un becco d'un quattrino in tasca un uomo non scopa; stop! [Trombatore]
le Avventure in codesto reame si concludono tutte con grandi puttane[Filippotimi]
chi più o chi meno paghiamo TUTTI!!![Barry Lyndon]
17^ comandamento di [ElFlaco]
Le donne sono tutte "diversamente puttane" per le quali il denaro è il metro di misura della loro disponibilità.
AtiLeong
19/03/2013 | 20:52
Silver
Ma signor @Ciula, a dirle il vero I piu grandi puttanieri che conosco sono entrambi placenti, benestanti e brillanti con le donne: Hanno una notevole facilita con il free...meno quello che vive in Melanzania per ovvie ragioni, l altro in África fã autentici macelli - e li faceva pure qui in Portogallo.
Anni fã Hanno beccato con una umile OTR Black una star di Hollywood, Hugh Grant, che di sicuro ha tutto il free o le escort di lusso che vuole.....
Si vá a puttane per tante ragioni diverse, ed e interessante la testimonianza di ciascuno....
Cordialita
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàcorganish
19/03/2013 | 21:26
Gold
dehhh se io se fossi clooney c andrei ancora di piu a mignotte :-D aktro che 6 in una notte a pattaya pure 30 :ar!
INCONTRA DONNE VOGLIOSEFabio87
20/03/2013 | 13:58
Silver
Anche eddie Murphy era stato beccato a zoccole e se non sbaglio aveva pure beccato una denuncia... ma la cosa più divertente è quando in un intervista sosteneva che lui non si fosse accorto che era un prostituta, diceva: " ho visto quella poveretta al bordo della strada, sotto la pioggia e mi sono fermato per chiedergli se voleva un passaggio e accompagnarla a casa"
Fabio87
20/03/2013 | 14:00
Silver
Tra l'altro era pure un Trans se non ricordo male... Grande Eddie!!!
INCONTRA DONNE VOGLIOSEBlasco
20/03/2013 | 14:05
Newbie
@Fabio87 che uomo di cuore che è eddie Murphy aahahaha :) avrei fatto la stessa cosa ,dobbiamo seguire il suo esempio
=D>
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàblondep
20/03/2013 | 18:58
Newbie
Mi dispiace ma non la penso come voi... per me andare a prostitute, quelle due volte, è stato un errore, che non rifarò più; è anche difficile per me dimenticare quelle volte, lasciarle alle spalle. Poi sono d'accordo ovviamente sul fatto che ce ne sono molte che se la tirano e fanno sganciare soldi e spezzano cuori e andare con loro è come andare a puttane. Però penso che il sesso, come l'amore, deve essere appagante per entrambi, non deve essere un contratto dove una ti dice le proprie sigle e tu fai quello. Per me essere "zerbino" è proprio questo. Poi può capitare di essere fregato da una ragazza e diventare uno "zerbino", ma la maggior parte delle volte è un errore inconsapevole, ce ne rendiamo conto dopo.
Questo è il mio pensiero. Viva la libertà!
Visto che non mi rivedo nelle discussioni di questo sito mi spiegate come si fa ad eliminare il profilo? Thank you.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEThe_Don.
20/03/2013 | 19:42
Newbie
...Degustibus.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàblondep
20/03/2013 | 19:51
Newbie
sì infatti, de gustibus... per questo ho scritto viva la libertà
INCONTRA DONNE VOGLIOSE