Se non ho capito male si è resa disponibile ad incontrarti di nuovo,ma solo per farsi pagare dei ladydrink,niente bum bum,non aveva nessuna intenzione di fare la marchetta.
Anche perchè quando sono indisposte è rarissimo che te le dicano prima,si concedono lo stesso,al limite un solly non sapevo di averle...dopo.
Edit:è un piacere lettere i toui post giornalieri...continua.
Ci son stato 2 anni fà,la piscina non c'era,tutto ok ma come posizione per muoversi a piedi non mi piace,perchè ci son quei 500 metri di nulla per raggiungere il jungceylon...preferisco soi banzan.
Il mio ip è in italy,ignorate i miei messaggi su altre nazioni.
Cit:demoni 72 .ma chi posta foto scaricate dalla rete non può' avere credibilita'
Solito giro pomeridiano starbucks, spiaggia e aperitivo in bangla. È la mia ultima sera e sono indeciso se fare nottata e riposarmi per dare di più a bangkok o sparare le ultime cartucce.. mi ricontattata la FL vuole vedermi prl'inconvenienteta e mi dice all'una al tiger, le chiedo di uscire prima e fare altro ma non vuole quindi inizio un giro dei bar dove conosco alcune tipe per i saluti rimanendo per ultimo al mio bar di fiducia.
Sono proprio stanco quindi saluto anche qui facendo un giro per trovare qualcosa di buono x uno short time e andare a nanna.. finisco al Guitar bar e quella che mi piace è libera, ma vengo nuovamente preso dall'amica meno bella e della mamasan. alla fine barfino la meno bella,
l'altra merita più di uno ST..
cmq questa non vuole andare subito in camera mi chiede di andare al tiger, ma non posso perché incontrerei la FL, all'hollywood incontrerei la stronzetta e allora andiamo al taipan x un drink veloce. Andiamo in camera e lei si deve impegnare parecchio, perche sono cotto e non mi ispira molto la situazione. Cmq a fatica concludo e alle 4 finalmente posso dormire con la sveglia puntata alle 8...
@jerico il "solly sono indisposta" mi è capitato l'anno scorso. Al mattino si sveglia col marchese e si scusa 100 volte, molto imbarazzata.. ho aspettato 3 giorni, andandola a trovare al bar per poi barfinarla 4 giorni di fila risolto l'inconveniente.
Note di servizio:
ho alloggiato al C&N hotel a 50 metri dalla bangla di fianco al tai pan. Ottima posizione e ottimo albergo,
non ho sentito nessun rumore di notte (ero al quinto piano), e' girlfriendly. A marzo un po caro ma ad agosto può essere un affare. Consigliato
Soi eric cambia gestione e sarà chiuso per ristrutturazione tutto luglio e agosto. Se avete qualche amica li cercate di capire cosa faranno visto che molte andranno a casa.
Il dong muang è diventato completamente no smoking... quindi fatevi i vostri conti perché dopo i controlli bagagli non ci sono più box fumatori ai gate.
Si e' sempre pieno.. cmq io andavo sempre al Pearl Resortel http://www.agoda.com/it-it/patong-pearl-resortel/hotel/phuket-th.html?cid=1591644 che non era male, c'e' anche una piscina e le camere sono abbastanza grandi. Non ci andro' piu' perche' si sono messi a far pagare 300 bath per far entrare le ragazze ma come prezzo era buono, io pagavo sempre 1000 a notte.
Sveglia alle 9 rintronato come una campana e acidità da troppi shot di tequila.la tipa fatica anche lei a carburare e facciamo un ultimo boom boom... ma devo aiutarmi a mano mentre lei ciuccia per venire e le schizzo completamente in faccia con lei che sorride contenta. Il taxi mi porta in aeroporto e arrivo in camera a bangkok verso le 3.
Vado a trovare @sexybangkok al nuru per 2 chiacchere e finalmente fare un bel massaggio e opto per la numero 16 la tipa nuova con l'apparecchio. Ero partito con l'idea di 2 ore nella vip room ma mi rendo conto di non farcela per un doppietta, quindi solo un ora ma appagante.
La tipa è simpatica e molto carina e si impegna per tutto il tempo che passiamo in stanza, il gel mi lascia una sensazione di freschezza e mi sento bello rilassato.
Esco per mangiare e sistemare un po meglio la valigia e mi faccio un giro x nana plaza. Vado all'angelwitch a trovare la mia amica ma è occupata con un cliente, mi chiede di aspettarla o vederci dopo ma la saluto a distanza e me ne vado e lei ci rimane un po male.
Angelswitch ore 10 c'erano 4 o 5 veramente notevoli se non avessi lei caricherei su sicuramente.
Mi faccio un doppio espresso da Starbucks ma non ottengo risultati e mi sto addormentando.. provo ad andare al rainbow 4 ma vengo rimbalzato, il llocale in effetti è strapieno ma asiatici prima di me sono entrati... mi faccio un ultima birra in un bar e mestamente vado in camera da solo... sveglia tra 6 ore e non ho la necessità di sparare l'ultimo colpo x forza, visto che ho gia dato abbastanza.
In tasca mi rimangono 6000 bath che avevo tenuto per il gogo.. non so se spenderli in aeroporto,
ricambiarli in euro o tenerli come investimento per il futuro visto che il bath continua a calare...
Domani rientro in Italia e martedì già al lavoro...
Ed eccomi di nuovo a voi, rientrato in Italia ieri sera accolto dalla pioggia e dal grigiore, a scrivere dal mio ufficio qualche considerazione sul mio secondo viaggio in Thai.
Questa volta mi sono organizzato tutto da solo (voli, alberghi e trasporti) e
come confermato da molti è stato abbastanza facile, dopo la prima volta con un
tour operator, dopo si può farne benissimo a meno risparmiando decisamente.
La possibilità di fare soli 10 giorni mi ha complicato un pò le cose e tra gli
spostamenti, cambi di albergo mi sono sempre sentito un pò col fiato corto e
mai totalmente rilassato.
Ripercorrendo il mio primo viaggio sapevo già cosa vedere e aspettarmi, quindi
non ho avuto un senso di scoperta ma più di un piacevole ritorno.. rifare ad
esempio Soi Nana a piedi, sentire l'odore della street, il brulicare della
gente, il rumore dei locali mi hanno fatto sentire un pò a "casa".
Patong invece l'ho trovata un pò diversa con più gente in spiaggia di giorno, tantissimi russi, e meno confusione alla sera, a marzo cambiano i tipi di turisti più famigliole e anziani a svernare, ed è il periodo migliore per chi si vuole godere grandi giornate di sole e un bel mare calmo.
Per le girls bangkok offre di tutto e di più, in Nana nei gogo ho visto
parecchie gnocche, ho pescato benissimo al beergarden (botta di culo) e visto
buone cose al gulliver, oltre alle tante offerte di Massage, prezzi vari per tutte le tasche.
Patong invece questa volta mi ha un pò lasciato l'amaro in bocca... Girando vari bar un pò in tutti i soi ho trovato poche girls di livello e anche pochi clienti, con alcune che facevano pure le preziose. Le migliori, per i miei gusti, sono concentrate al tiger complex, ma tra bevute, barfine e tip alla girl inizia a diventare dispendioso un LT. Ho visto belle gnocche entrare e uscire dai gogo di soi sea dragon (suzy wong, playschool, erotica etc..) e forse a conti fatti conviene quasi caricare qui a inizio serata (ma non so dirvi i prezzi non essendo entrato).
Ho incrociato tante belle ragazze per la bangla che però non so dove finissero (banana? Holliwood? dirette da qualcuno?) non rivedendole da nessuna parte...
quindi in giro un livello medio generalizzato. La pesca in discoteca al Tiger
funziona e si possono fare buoni incontri però vuol dire ridurre la vacanza a
uno stile IBIZA: sveglia pomeriggio e tirare fino all'alba, come ho fatto ma che mi ha tolto la possibilità di qualche tour dell'isola e andare in qualche spiaggia più bella di patong.
@zest In definitiva questa volta non soffro di thailandite, mi sono divertito ma non ho fatto incontri o esperienze che mi hanno lasciato il segno, facendomi calare la lacrimuccia sull'aereo. Ho fatto delle buone/ottime trombate ma non ho avuto del take care fuori dal letto. Mi sarebbe piaciuto, girando in solitaria, trovare una girl che mi facesse compagnia per qualche giorno ma non ho incontrato quella giusta, sia chiaro che non cerco la fidanzata!
Un altro giro lo farò sicuramente per una vacanza più lunga, almeno 15/18 giorni per avere più tempo per esplorazioni di posti e girls (tra le idee inserire la cambogia, krabi o ko samui) con più attenzione a godermi i miei ritmi e non essere travolto dagli eventi della nightlife.
@dump ho appena letto tutti i 10 giorni. Hai dato sicuramente il massimo, ma per come sono fatto io non me li godrei in cosi poco tempo. Con tutta la gnocca che c'è e con tutti i gogo, i bar e le disco che ci sono in cui andare a caccia dovrei correre giorno per giorno. Bella la tipa assatanata che hai beccato, queste sono soddisfazioni! Per non parlare delle tipe a cui hai lavato la faccia e che ridevano ahahah! Scene madri!
quella indisposta che poi sono cazzate quando dicono cosi il più delle volte è che hanno il culo pieno. Cmq l unica pecca è stato il ritardo del volo di 4 ore, a me questi inconvenienti mi farebbero sclerare.
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
Viaggiatore2027
09/03/2013 | 14:41
Newbie
Se non ho capito male si è resa disponibile ad incontrarti di nuovo,ma solo per farsi pagare dei ladydrink,niente bum bum,non aveva nessuna intenzione di fare la marchetta.
Anche perchè quando sono indisposte è rarissimo che te le dicano prima,si concedono lo stesso,al limite un solly non sapevo di averle...dopo.
Edit:è un piacere lettere i toui post giornalieri...continua.
Rispondo anche all'OT sull'hotel hello patong http://www.agoda.com/hallo-patong-hotel/hotel/phuket-th.html?cid=1591644 .@phiphiparadiso
Ci son stato 2 anni fà,la piscina non c'era,tutto ok ma come posizione per muoversi a piedi non mi piace,perchè ci son quei 500 metri di nulla per raggiungere il jungceylon...preferisco soi banzan.
Il mio ip è in italy,ignorate i miei messaggi su altre nazioni.
Cit:demoni 72 .ma chi posta foto scaricate dalla rete non può' avere credibilita'
dump
10/03/2013 | 14:51 36-50
Silver
Day 8)
Solito giro pomeridiano starbucks, spiaggia e aperitivo in bangla. È la mia ultima sera e sono indeciso se fare nottata e riposarmi per dare di più a bangkok o sparare le ultime cartucce.. mi ricontattata la FL vuole vedermi prl'inconvenienteta e mi dice all'una al tiger, le chiedo di uscire prima e fare altro ma non vuole quindi inizio un giro dei bar dove conosco alcune tipe per i saluti rimanendo per ultimo al mio bar di fiducia.
Sono proprio stanco quindi saluto anche qui facendo un giro per trovare qualcosa di buono x uno short time e andare a nanna.. finisco al Guitar bar e quella che mi piace è libera, ma vengo nuovamente preso dall'amica meno bella e della mamasan. alla fine barfino la meno bella,
l'altra merita più di uno ST..
cmq questa non vuole andare subito in camera mi chiede di andare al tiger, ma non posso perché incontrerei la FL, all'hollywood incontrerei la stronzetta e allora andiamo al taipan x un drink veloce. Andiamo in camera e lei si deve impegnare parecchio, perche sono cotto e non mi ispira molto la situazione. Cmq a fatica concludo e alle 4 finalmente posso dormire con la sveglia puntata alle 8...
@jerico il "solly sono indisposta" mi è capitato l'anno scorso. Al mattino si sveglia col marchese e si scusa 100 volte, molto imbarazzata.. ho aspettato 3 giorni, andandola a trovare al bar per poi barfinarla 4 giorni di fila risolto l'inconveniente.
Note di servizio:
non ho sentito nessun rumore di notte (ero al quinto piano), e' girlfriendly. A marzo un po caro ma ad agosto può essere un affare. Consigliato
Soi eric cambia gestione e sarà chiuso per ristrutturazione tutto luglio e agosto. Se avete qualche amica li cercate di capire cosa faranno visto che molte andranno a casa.
Il dong muang è diventato completamente no smoking... quindi fatevi i vostri conti perché dopo i controlli bagagli non ci sono più box fumatori ai gate.
Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italiacieloapecorine
10/03/2013 | 15:00
Newbie
Ciao @dump , per curiosita' quanto pagavi a notte al C&N ?? Grazie.
TROVA HOSTESS PER CENEdump
10/03/2013 | 15:14 36-50
Silver
1800 bath a notte per la camera see trough, una piccola suite. Bagno ampio grande doccia, divanetto in camera e vari confort. Guarda il sito.
Hanno camere standard a meno, ma quando ho prenotato era tutto pieno.
Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!cieloapecorine
10/03/2013 | 15:25
Newbie
Si e' sempre pieno.. cmq io andavo sempre al Pearl Resortel http://www.agoda.com/it-it/patong-pearl-resortel/hotel/phuket-th.html?cid=1591644 che non era male, c'e' anche una piscina e le camere sono abbastanza grandi. Non ci andro' piu' perche' si sono messi a far pagare 300 bath per far entrare le ragazze ma come prezzo era buono, io pagavo sempre 1000 a notte.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàdump
10/03/2013 | 18:55 36-50
Silver
Day 9)
Sveglia alle 9 rintronato come una campana e acidità da troppi shot di tequila.la tipa fatica anche lei a carburare e facciamo un ultimo boom boom... ma devo aiutarmi a mano mentre lei ciuccia per venire e le schizzo completamente in faccia con lei che sorride contenta. Il taxi mi porta in aeroporto e arrivo in camera a bangkok verso le 3.
Vado a trovare @sexybangkok al nuru per 2 chiacchere e finalmente fare un bel massaggio e opto per la numero 16 la tipa nuova con l'apparecchio. Ero partito con l'idea di 2 ore nella vip room ma mi rendo conto di non farcela per un doppietta, quindi solo un ora ma appagante.
La tipa è simpatica e molto carina e si impegna per tutto il tempo che passiamo in stanza, il gel mi lascia una sensazione di freschezza e mi sento bello rilassato.
Esco per mangiare e sistemare un po meglio la valigia e mi faccio un giro x nana plaza. Vado all'angelwitch a trovare la mia amica ma è occupata con un cliente, mi chiede di aspettarla o vederci dopo ma la saluto a distanza e me ne vado e lei ci rimane un po male.
Angelswitch ore 10 c'erano 4 o 5 veramente notevoli se non avessi lei caricherei su sicuramente.
Mi faccio un doppio espresso da Starbucks ma non ottengo risultati e mi sto addormentando.. provo ad andare al rainbow 4 ma vengo rimbalzato, il llocale in effetti è strapieno ma asiatici prima di me sono entrati... mi faccio un ultima birra in un bar e mestamente vado in camera da solo... sveglia tra 6 ore e non ho la necessità di sparare l'ultimo colpo x forza, visto che ho gia dato abbastanza.
In tasca mi rimangono 6000 bath che avevo tenuto per il gogo.. non so se spenderli in aeroporto,
ricambiarli in euro o tenerli come investimento per il futuro visto che il bath continua a calare...
Domani rientro in Italia e martedì già al lavoro...
Viaggiatore3004
10/03/2013 | 19:00
Gold
@dump
complimenti per il tuo resconto, molto simpatico ;-) mi auguro che una volta rientrato in Italia, non entri in uno stato di thailandite acuta.
dump
12/03/2013 | 11:52 36-50
Silver
Ed eccomi di nuovo a voi, rientrato in Italia ieri sera accolto dalla pioggia e dal grigiore, a scrivere dal mio ufficio qualche considerazione sul mio secondo viaggio in Thai.
Questa volta mi sono organizzato tutto da solo (voli, alberghi e trasporti) e
come confermato da molti è stato abbastanza facile, dopo la prima volta con un
tour operator, dopo si può farne benissimo a meno risparmiando decisamente.
La possibilità di fare soli 10 giorni mi ha complicato un pò le cose e tra gli
spostamenti, cambi di albergo mi sono sempre sentito un pò col fiato corto e
mai totalmente rilassato.
Ripercorrendo il mio primo viaggio sapevo già cosa vedere e aspettarmi, quindi
non ho avuto un senso di scoperta ma più di un piacevole ritorno.. rifare ad
esempio Soi Nana a piedi, sentire l'odore della street, il brulicare della
gente, il rumore dei locali mi hanno fatto sentire un pò a "casa".
Patong invece l'ho trovata un pò diversa con più gente in spiaggia di giorno, tantissimi russi, e meno confusione alla sera, a marzo cambiano i tipi di turisti più famigliole e anziani a svernare, ed è il periodo migliore per chi si vuole godere grandi giornate di sole e un bel mare calmo.
Per le girls bangkok offre di tutto e di più, in Nana nei gogo ho visto
parecchie gnocche, ho pescato benissimo al beergarden (botta di culo) e visto
buone cose al gulliver, oltre alle tante offerte di Massage, prezzi vari per tutte le tasche.
Patong invece questa volta mi ha un pò lasciato l'amaro in bocca... Girando vari bar un pò in tutti i soi ho trovato poche girls di livello e anche pochi clienti, con alcune che facevano pure le preziose. Le migliori, per i miei gusti, sono concentrate al tiger complex, ma tra bevute, barfine e tip alla girl inizia a diventare dispendioso un LT. Ho visto belle gnocche entrare e uscire dai gogo di soi sea dragon (suzy wong, playschool, erotica etc..) e forse a conti fatti conviene quasi caricare qui a inizio serata (ma non so dirvi i prezzi non essendo entrato).
Ho incrociato tante belle ragazze per la bangla che però non so dove finissero (banana? Holliwood? dirette da qualcuno?) non rivedendole da nessuna parte...
quindi in giro un livello medio generalizzato. La pesca in discoteca al Tiger
funziona e si possono fare buoni incontri però vuol dire ridurre la vacanza a
uno stile IBIZA: sveglia pomeriggio e tirare fino all'alba, come ho fatto ma che mi ha tolto la possibilità di qualche tour dell'isola e andare in qualche spiaggia più bella di patong.
@zest In definitiva questa volta non soffro di thailandite, mi sono divertito ma non ho fatto incontri o esperienze che mi hanno lasciato il segno, facendomi calare la lacrimuccia sull'aereo. Ho fatto delle buone/ottime trombate ma non ho avuto del take care fuori dal letto. Mi sarebbe piaciuto, girando in solitaria, trovare una girl che mi facesse compagnia per qualche giorno ma non ho incontrato quella giusta, sia chiaro che non cerco la fidanzata!
Un altro giro lo farò sicuramente per una vacanza più lunga, almeno 15/18 giorni per avere più tempo per esplorazioni di posti e girls (tra le idee inserire la cambogia, krabi o ko samui) con più attenzione a godermi i miei ritmi e non essere travolto dagli eventi della nightlife.
Un saluto a @sexybangkok @jerico @bellisario @pistola962 @hotworld @cieloapecorine
e a tutti quelli che hanno seguito la discussione, alla prossima!
Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italiasexybangkok
12/03/2013 | 12:00
Bangkok
Moderatore
saluti anche a te @dump
Seguimi anche sul mio blog SexyBangkok.info
Mi trovi anche su Instagram SBangkok e sul mio account X/Twitter
La lista degli Hotel guest friendly in Asia dove portare la gnocca!
Il mio concetto di Paradiso è fatto di cose per cui si va all'Inferno!
bellisario
12/03/2013 | 12:23
Newbie
buona ripresa! P.S. condivido le tue impressioni su Patong, un pò più spento rispetto a l'anno scorso...
Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!ermes
05/01/2014 | 03:16
Silver
@dump ho appena letto tutti i 10 giorni. Hai dato sicuramente il massimo, ma per come sono fatto io non me li godrei in cosi poco tempo. Con tutta la gnocca che c'è e con tutti i gogo, i bar e le disco che ci sono in cui andare a caccia dovrei correre giorno per giorno. Bella la tipa assatanata che hai beccato, queste sono soddisfazioni! Per non parlare delle tipe a cui hai lavato la faccia e che ridevano ahahah! Scene madri!
quella indisposta che poi sono cazzate quando dicono cosi il più delle volte è che hanno il culo pieno. Cmq l unica pecca è stato il ritardo del volo di 4 ore, a me questi inconvenienti mi farebbero sclerare.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàViaggiatore3004
05/01/2014 | 05:23
Gold
@ermes
fossi in te io mi preoccuperei solo per la tua valigia :-D ;-)
ermes
05/01/2014 | 20:34
Silver
infatti mi preoccupo e tanto anche
INCONTRA DONNE VOGLIOSE