Ciao a tutti, è la mia prima recensione e colgo l'occasione per ringraziarvi. Ringraziarvi per aver in questi mesi diffuso il verbo dell' fkk agli sconosciuti come me che dopo mesi di letture hanno finalmente sperimentato sul campo tutto il buono che si dice su questo magnifico ambiente.
Questo è stato il nostro primo viaggio, preferirei chiamarlo episodio pilota perchè era tutto da sperimentare e cosi ve lo descrivo.
Insieme ad un amico abbiamo circa 3 mesi fa prenotato con ryanair un volo low cost per francoforte hahn. partenza sabato 23 ore 8 circa da bergamo ( sveglia alle 0440) e ritorno domenica 24 ore 630 da francoforte hahn...la 24 ore...senza albergo senza bagagli...solo con spazzolino da viaggio e le vostre indicazioni preziose.
costo biglietto 55 euro A/R ma con
tutto il rispetto per hahn,,,,mai piu'! è meglio spendere qualcosa in piu' ma faticacce del genere distruggono fisicamente.
cmq dopo prendiamo il pullman della bohr e verso le 12 siamo davanti alla stazione centrale di francoforte. Avevo bisogno di carboidrati ma ho fatto fatica a trovare un posto vicino dove facevano pasta o pizza, se qualcuno lo sa ci aiuti per le prossime volte, vabbè mangiamo qualcosa e poi facciamo il biglietto del treno per Friedrichsdorf, cel osiamo fatti fare a dire la verità dagli addetti perchè nonostante fosse in italiano non si
capiva...cmq scendiamo sotto la stazione a prendere il treno dei desideri che porta i miei pensieri dove non si puo' dire ma intuire
arrivati dopo 20 minuti prendiamo il taxi e dopo aver pagato la corsa circa 10 euro arriviamo davanti al delirio verso le 1430 circa.
entriamo e una bella milfona bionda ci spiega che costa 65 che abbiamo inclusi le bevande non alcoliche e ci da asciugamano e accappatoio.
andiamo a cambiarci, doccia, chiudiamo l'armadietto con la chiave che ci ha dato la milf e entriamo nel paradiso...
sono circa le 15 e nel locale ci sono circa 20 ragazze e una decina di ospiti...mi guardo in giro faccio 2 parole con una ragazza alta e magra, forse maria si chiama...scusate ma con i nomi è dura..poco seno fisichino magro ma dato che voglio una piu' in carne la saluto e dopo poco vado al cinema con una mora ungherese che ha un piercing alla passera, scusate ma il nome non lo ricordo. concordiamo prima il tutto, 50 rai 1 e pompino. inizia 5 miniti di pompaggio al cinema e poi via in stanza. prima ciulata in tempi normali per il primo giro, lei cercava di stimolare la venuta in modo rapido...voto 7 tranquillo. ci sta come primo giretto. 50 senza mancia!
secondo round dopo un oretta con una di colore from santo domingo.non era un figone, pero' si è presentata dicendomi 50 tutto compreso sia rai 2 che CIM...e cio' mi ha portato a dire andiamo cara...
arrivati in camera si tira indietro sul CIM..ah...che facciamo le dico, ti ritiri le proposte? mi dice pero' che culo è ok e me lo mette davanti...Rai 2, 69, Rai 1, FK, fighetta tutta bagnata, lei torelllona da monta...vengo con lei a pecora. la sua fighetta nera ha lasciato il segno sulle lenzuola....ahhhhh mi chiede la mancia... va bene cara 50 + 10 meritati!
la terza corsa passa con una rumena capelli lisci mori lunghi, magrolina, non molte tette con un neo sul viso. bello sguardo, mi ha fatto venire voglia di chiederle se con 50 faceva solo pompino con cim senza scoparla..lei dice ok... let's go! essendo al terzo giro il membro faceva fatica a venire
nonostante la tipa si desse da fare sia con bocca che con mano sicchè dopo 10 minuti le dico andiamo in camera che ti scopo la fighetta. si è messa a pecora e l'ho pompata per 15 minuti venendo pero' nel condom soddisfatto ma senza CIM...pago il mio 50 l'ambiente brulica di passera, ma io sono stanco. mi rilasso nell' idro, mi guardo la bundesliga e ho la pessima idea di ordinarmi la pizza!
la milf dell' ingresso mi fa pagare 6.50 euro mi dice che arriva tra 30 minuti. passano 2 ore e la pizza non arriva...le ragazze gentili mi aiutano con la receptionista ma lei dice sorry sorry sorry....il cazzo sorry...alla fine dopo 2 ore mangio a buffet, niente pizza, ma non per questo mi incazzo...sono in paradiso e devo essere sempre felice. provato dalla fatica del viaggio cerco di farmi almeno un altra scopatina prima di arrendermi e vengo colpito da una biondina tinta che mentre sono seduto mi apre le gambe e mi dice di andare li da lei...si chiama Elena, dice di essere greca che vive a colonia e dice che mi mangia...alchè il membro sembra rispondere e io mangio lei....andiamo in camera subito, prima un 69 dove mi fa leccare una patata rasata e profumata che sento ancora adesso, poi appena il membro sembra calare mi dice scopami...la metto a pecorella, lei sembra godere poi se finge non saprei e dopo 20 minuti di pompate arrivo sfinito e senza energie...lei carinissima con FK e coccole, le do il 50 + la mancetta meritata di 10 perchè purtroppo le forze per scoparne altre erano finite.
esasuto usciamo dal locale verso le 0830, prendiamo il taxi li davanti e arriviamo alla stazione di francoforte. 40 euro di corsa circa, sono le 21e 20 circa e alle 0300 abbiamo il pullmann....cazzo facciamo?....vabbè inutile raccontarlo cmq c'è un bel pub inglese in zona stazione. alle 0300 prendiamo il pullann direzione hahn, alle 630 volo per bergamo, ore 10 a casa....distrutto fisicamente ma felice per aver scoperto l'america!
grazie a tutti voi per le info e ricapitolando oase voto 11, non ordinate la pizza, le girl tutte simpatiche e carine, ma mai piu' l'aeroporto di hahn. cmq una notte per dormire li è necessaria per rendere al meglio...
@pucio grande, bella rece e benvenuto nel club! spero il primo di mille viaggi nei meravigliosi fkk per te.....come me hai debuttato in Oase ed è uno dei top (come "livello fica" per me è nella top 5 mondiale con Globe, Golden Time Vienna e Samya e poi mi dicono Andiamo ma mai stato dunque ci metto Artemis....). e complimenti per Elena! di Troia immagino! ah ah :-)) ;-)
guarda, all' inizio leggevo bei commenti sul mainhattan ma nell' ultimo mese la vostra borsa delle info lo ha tirato giu' e allora ho optato per l'oase dove tutti mi sembra ne parlate molto bene...e avete ragione!!! su Elena è un nome che è facile da ricordare e associare alla grecia appunto per quello :-)
@pucio ottima scelta esordire all'Oase, è un posto che non dimenticherai mai più. Per mangiare non devi ordinare la pizza, basta che firmi il registro al bancone ed esci (poi ti fanno rientrare), a 2 km c'è un risto italiano dove mangi bene e spendi il giusto. Certo se non hai la macchina devi muoverti in taxi... Hahn comunque è comodo da BG, però devi pigliare l'auto a noleggio e lasciar perdere i mezzi pubblici così sei libero di muoverti come vuoi. Ricordarsi i nomi è fondamentale, sia per aiutare tutti i GT nel forum, sia perchè quando ti ripresenterai all'Oase se ti ricorderai qualche nome non sembrerai il solito esordiente da spennare!
Sulla mancia non sono assolutamente d'accordo, è una cosa da non fare mai. Si contratta prima, si paga il giusto e non si rovina la piazza. Io ci torno ad Aprile, sto già contando i giorni.
@pucio Alle 22 della sera potevate farvi un giretto ai puff, che sono a 5 minuti dalla stazione... So che probabilmente eravate sessualmente scarichi, ma tanto gli ingressi sono per la maggior parte gratuiti, quindi potevate visitarne un pochi e farvi un'idea...
hastalatopa forse l'ho visto al ritorno il ristorante italiano, era in un paesino, si chiama
da giulio se
non erro...sulla mancia capisco il tuo ragionamento e ne faro' tesoro.
spicchio avevo letto qui il discorso dei puff ma sinceramente a parte lo scarico non mi piaceva l'ambiente intorno alla zona e abbiamo preferito andare in pieno centro nonostante nevicasse..
ciao a tutti e' la mia prima recensione e prima volta che leggo le vostre avventure su fkk in germania,devo dire che sono curioso di natura,e la cosa mi interessa molto,e vorrei dei consigli da voi veterani,vorrei andare a francoforte a maggio insieme a due amici
e da quello che ho letto OASE
o SHARKS o PALACE e dura da sciegliere,ma per il nostro battesimo va bene OASE? vi sarei grato indicarmi il locale giusto, dato che sono un po' ignorante in materia di sigle che mettete mi sapreste dire cosa e' il CIM ? e perche' lo rifiutano? grato per le vostre risposte vi saluto a voi tutti amici della gnocca
io non sono un grande eseprto di viaggi della gnocca, ne ho fatti 2 a praga e uno ieri all'oase percio' altri ti sapranno aiutare meglio di me sui locali.
il CIM è la venuta in bocca alla tipa come in mouth in inglese...costa all ' oase 50 euro perchè è un extra. credo che le tipe non lo rifiutino anzi sono ben contente di farlo
@pucio esatto, Casa da Guido. Praticamente esci dall'Oase e prendi a destra, avanti per circa 1,5 km arrivi in paese e prendi ancora a destra sulla Wetterauer Strasse, è una via in discesa vai avanti circa 150 metri e vedi il locale sulla tua sinistra. proseguendo diritto arrivi all'autobahn 5, è la strada che tutti percorriamo per tornarcene all'aereoporto.
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
pucio
24/02/2013 | 20:09
Silver
Ciao a tutti, è la mia prima recensione e colgo l'occasione per ringraziarvi. Ringraziarvi per aver in questi mesi diffuso il verbo dell' fkk agli sconosciuti come me che dopo mesi di letture hanno finalmente sperimentato sul campo tutto il buono che si dice su questo magnifico ambiente.
Questo è stato il nostro primo viaggio, preferirei chiamarlo episodio pilota perchè era tutto da sperimentare e cosi ve lo descrivo.
Insieme ad un amico abbiamo circa 3 mesi fa prenotato con ryanair un volo low cost per francoforte hahn. partenza sabato 23 ore 8 circa da bergamo ( sveglia alle 0440) e ritorno domenica 24 ore 630 da francoforte hahn...la 24 ore...senza albergo senza bagagli...solo con spazzolino da viaggio e le vostre indicazioni preziose.
costo biglietto 55 euro A/R ma con
tutto il rispetto per hahn,,,,mai piu'! è meglio spendere qualcosa in piu' ma faticacce del genere distruggono fisicamente.
cmq dopo prendiamo il pullman della bohr e verso le 12 siamo davanti alla stazione centrale di francoforte. Avevo bisogno di carboidrati ma ho fatto fatica a trovare un posto vicino dove facevano pasta o pizza, se qualcuno lo sa ci aiuti per le prossime volte, vabbè mangiamo qualcosa e poi facciamo il biglietto del treno per Friedrichsdorf, cel osiamo fatti fare a dire la verità dagli addetti perchè nonostante fosse in italiano non si
capiva...cmq scendiamo sotto la stazione a prendere il treno dei desideri che porta i miei pensieri dove non si puo' dire ma intuire
arrivati dopo 20 minuti prendiamo il taxi e dopo aver pagato la corsa circa 10 euro arriviamo davanti al delirio verso le 1430 circa.
entriamo e una bella milfona bionda ci spiega che costa 65 che abbiamo inclusi le bevande non alcoliche e ci da asciugamano e accappatoio.
andiamo a cambiarci, doccia, chiudiamo l'armadietto con la chiave che ci ha dato la milf e entriamo nel paradiso...
sono circa le 15 e nel locale ci sono circa 20 ragazze e una decina di ospiti...mi guardo in giro faccio 2 parole con una ragazza alta e magra, forse maria si chiama...scusate ma con i nomi è dura..poco seno fisichino magro ma dato che voglio una piu' in carne la saluto e dopo poco vado al cinema con una mora ungherese che ha un piercing alla passera, scusate ma il nome non lo ricordo. concordiamo prima il tutto, 50 rai 1 e pompino. inizia 5 miniti di pompaggio al cinema e poi via in stanza. prima ciulata in tempi normali per il primo giro, lei cercava di stimolare la venuta in modo rapido...voto 7 tranquillo. ci sta come primo giretto. 50 senza mancia!
secondo round dopo un oretta con una di colore from santo domingo.non era un figone, pero' si è presentata dicendomi 50 tutto compreso sia rai 2 che CIM...e cio' mi ha portato a dire andiamo cara...
arrivati in camera si tira indietro sul CIM..ah...che facciamo le dico, ti ritiri le proposte? mi dice pero' che culo è ok e me lo mette davanti...Rai 2, 69, Rai 1, FK, fighetta tutta bagnata, lei torelllona da monta...vengo con lei a pecora. la sua fighetta nera ha lasciato il segno sulle lenzuola....ahhhhh mi chiede la mancia... va bene cara 50 + 10 meritati!
la terza corsa passa con una rumena capelli lisci mori lunghi, magrolina, non molte tette con un neo sul viso. bello sguardo, mi ha fatto venire voglia di chiederle se con 50 faceva solo pompino con cim senza scoparla..lei dice ok... let's go! essendo al terzo giro il membro faceva fatica a venire
nonostante la tipa si desse da fare sia con bocca che con mano sicchè dopo 10 minuti le dico andiamo in camera che ti scopo la fighetta. si è messa a pecora e l'ho pompata per 15 minuti venendo pero' nel condom soddisfatto ma senza CIM...pago il mio 50 l'ambiente brulica di passera, ma io sono stanco. mi rilasso nell' idro, mi guardo la bundesliga e ho la pessima idea di ordinarmi la pizza!
la milf dell' ingresso mi fa pagare 6.50 euro mi dice che arriva tra 30 minuti. passano 2 ore e la pizza non arriva...le ragazze gentili mi aiutano con la receptionista ma lei dice sorry sorry sorry....il cazzo sorry...alla fine dopo 2 ore mangio a buffet, niente pizza, ma non per questo mi incazzo...sono in paradiso e devo essere sempre felice. provato dalla fatica del viaggio cerco di farmi almeno un altra scopatina prima di arrendermi e vengo colpito da una biondina tinta che mentre sono seduto mi apre le gambe e mi dice di andare li da lei...si chiama Elena, dice di essere greca che vive a colonia e dice che mi mangia...alchè il membro sembra rispondere e io mangio lei....andiamo in camera subito, prima un 69 dove mi fa leccare una patata rasata e profumata che sento ancora adesso, poi appena il membro sembra calare mi dice scopami...la metto a pecorella, lei sembra godere poi se finge non saprei e dopo 20 minuti di pompate arrivo sfinito e senza energie...lei carinissima con FK e coccole, le do il 50 + la mancetta meritata di 10 perchè purtroppo le forze per scoparne altre erano finite.
esasuto usciamo dal locale verso le 0830, prendiamo il taxi li davanti e arriviamo alla stazione di francoforte. 40 euro di corsa circa, sono le 21e 20 circa e alle 0300 abbiamo il pullmann....cazzo facciamo?....vabbè inutile raccontarlo cmq c'è un bel pub inglese in zona stazione. alle 0300 prendiamo il pullann direzione hahn, alle 630 volo per bergamo, ore 10 a casa....distrutto fisicamente ma felice per aver scoperto l'america!
grazie a tutti voi per le info e ricapitolando oase voto 11, non ordinate la pizza, le girl tutte simpatiche e carine, ma mai piu' l'aeroporto di hahn. cmq una notte per dormire li è necessaria per rendere al meglio...
saluti
se avete domande chiedete pure
INCONTRA DONNE VOGLIOSEViaggiatore214
24/02/2013 | 20:19
Silver
@pucio grande, bella rece e benvenuto nel club! spero il primo di mille viaggi nei meravigliosi fkk per te.....come me hai debuttato in Oase ed è uno dei top (come "livello fica" per me è nella top 5 mondiale con Globe, Golden Time Vienna e Samya e poi mi dicono Andiamo ma mai stato dunque ci metto Artemis....). e complimenti per Elena! di Troia immagino! ah ah :-)) ;-)
TROVA HOSTESS PER CENEpucio
24/02/2013 | 20:23
Silver
guarda, all' inizio leggevo bei commenti sul mainhattan ma nell' ultimo mese la vostra borsa delle info lo ha tirato giu' e allora ho optato per l'oase dove tutti mi sembra ne parlate molto bene...e avete ragione!!! su Elena è un nome che è facile da ricordare e associare alla grecia appunto per quello :-)
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàhastalatopa
25/02/2013 | 00:43
Newbie
@pucio ottima scelta esordire all'Oase, è un posto che non dimenticherai mai più. Per mangiare non devi ordinare la pizza, basta che firmi il registro al bancone ed esci (poi ti fanno rientrare), a 2 km c'è un risto italiano dove mangi bene e spendi il giusto. Certo se non hai la macchina devi muoverti in taxi... Hahn comunque è comodo da BG, però devi pigliare l'auto a noleggio e lasciar perdere i mezzi pubblici così sei libero di muoverti come vuoi. Ricordarsi i nomi è fondamentale, sia per aiutare tutti i GT nel forum, sia perchè quando ti ripresenterai all'Oase se ti ricorderai qualche nome non sembrerai il solito esordiente da spennare!
Sulla mancia non sono assolutamente d'accordo, è una cosa da non fare mai. Si contratta prima, si paga il giusto e non si rovina la piazza. Io ci torno ad Aprile, sto già contando i giorni.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEViaggiatore7619
25/02/2013 | 02:57
Silver
@pucio Alle 22 della sera potevate farvi un giretto ai puff, che sono a 5 minuti dalla stazione... So che probabilmente eravate sessualmente scarichi, ma tanto gli ingressi sono per la maggior parte gratuiti, quindi potevate visitarne un pochi e farvi un'idea...
TROVA HOSTESS PER CENEpucio
25/02/2013 | 12:18
Silver
hastalatopa forse l'ho visto al ritorno il ristorante italiano, era in un paesino, si chiama
da giulio se
non erro...sulla mancia capisco il tuo ragionamento e ne faro' tesoro.
spicchio avevo letto qui il discorso dei puff ma sinceramente a parte lo scarico non mi piaceva l'ambiente intorno alla zona e abbiamo preferito andare in pieno centro nonostante nevicasse..
pucio
25/02/2013 | 12:54
Silver
il ristorante italiano si chiama da guido...Wetterauer Straße 5, 61352 Bad Homburg vor der Höhe, Germania. da segnare per la prossima volta!
INCONTRA DONNE VOGLIOSEromabella778
25/02/2013 | 21:47
Newbie
ciao a tutti e' la mia prima recensione e prima volta che leggo le vostre avventure su fkk in germania,devo dire che sono curioso di natura,e la cosa mi interessa molto,e vorrei dei consigli da voi veterani,vorrei andare a francoforte a maggio insieme a due amici
e da quello che ho letto OASE
o SHARKS o PALACE e dura da sciegliere,ma per il nostro battesimo va bene OASE? vi sarei grato indicarmi il locale giusto, dato che sono un po' ignorante in materia di sigle che mettete mi sapreste dire cosa e' il CIM ? e perche' lo rifiutano? grato per le vostre risposte vi saluto a voi tutti amici della gnocca
ciao
TROVA HOSTESS PER CENEpucio
25/02/2013 | 22:03
Silver
io non sono un grande eseprto di viaggi della gnocca, ne ho fatti 2 a praga e uno ieri all'oase percio' altri ti sapranno aiutare meglio di me sui locali.
il CIM è la venuta in bocca alla tipa come in mouth in inglese...costa all ' oase 50 euro perchè è un extra. credo che le tipe non lo rifiutino anzi sono ben contente di farlo
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàhastalatopa
26/02/2013 | 01:55
Newbie
@pucio esatto, Casa da Guido. Praticamente esci dall'Oase e prendi a destra, avanti per circa 1,5 km arrivi in paese e prendi ancora a destra sulla Wetterauer Strasse, è una via in discesa vai avanti circa 150 metri e vedi il locale sulla tua sinistra. proseguendo diritto arrivi all'autobahn 5, è la strada che tutti percorriamo per tornarcene all'aereoporto.
INCONTRA DONNE VOGLIOSE