Appunto 1 ne fa ed una ne sbagliano ;-) e ripeto anche se qualcuno ha avuto qualche dubbio e nn so x quale pippa mentale mi abbiano puntato il dito, Maria era stata espulsa.
@fotvito beh, solito metodo oceano: espulsione per la ragazza, poi giusto il tempo che venga espulsa da altri locali e se la riprendono anche in un mese...poi fanno cambiare i nomi alle ragazze (leggi Sandra, Daria e Deborah... chissà chi sono...)... gestione a favore del cliente, certo come no....
Perché certi uomini non cercano qualcosa di logico, come i soldi. Non si possono né comprare, né dominare. Non ci si ragiona, né ci si tratta. Certi uomini vogliono solo veder bruciare il mondo.
kevin è quello ke kambia i nomi alle ragazze...lo aggiorna lui il sito... nuovo nome e via a fregare altra gente :)) poi la gestione ci tiene al cliente seeee :)) :)) :))
La cosa ke fa piu ridere è come rispondo a ki si lamenta..."magari la ragazza è poverina e ha problemi a casa"... :)) come caxxo fai a rispondere cosi? solo uno ke si kiama chibi puo :))
ieri ho avuto il "piacere" di leggere delle loro vecchie discussioni... a parte il fatto che certi sfigati, hanno manie di persecuzione e pensano che dietro ai vari troll che li hanno attaccati, ci sia sempre io...vabbeh... poi ci sono i pagliacci, che sono stati bannati da GT per multinick, poi accusano tutti voi di essere miei multinick :)) :)) :))
ma cosa più importante: dove cazzo sono le loro rece???? quei 4 coglioni che scrivono, insieme non hanno messo giù 5 recensioni come dio comanda...lì parlano di pettegolezzi e di noi, mentre qui si sfornano rece su rece <):)
Perché certi uomini non cercano qualcosa di logico, come i soldi. Non si possono né comprare, né dominare. Non ci si ragiona, né ci si tratta. Certi uomini vogliono solo veder bruciare il mondo.
ah, Maria vuole tornare al holly perché dice che all'Oceano non c'è un cazzo, pure i missili vogliono abbandonare il gm :))
Perché certi uomini non cercano qualcosa di logico, come i soldi. Non si possono né comprare, né dominare. Non ci si ragiona, né ci si tratta. Certi uomini vogliono solo veder bruciare il mondo.
Che iniziassero a prender ripetizioni di Gestione da altri locali o almeno che leggano e comprendano le lamentele dei clienti. Mah cmq son anni ormai che va così ed il risultato loro è evidente. Hanno ancora un po' di foruna di aver varie "perle" di rara qualità ma sino a quando sapranno tenerle? ! Poi nn ci son parole per Maria e poi il discorso Monica
:-q
Il prezzo lo decido io.
Lignoranza é il peggior male delluniverso
La mamma degli stupidi... é sempre incinta
@eldiablojacck sposo in pieno le tue idee, ma quali multinicck qui ognuno pensa e scrive con il suo cervello, vede, prova e giudica, al gm questa situazione gestionale
sciagurata la pagano anche quelle poche valide, e le nuove arrivate, vi faccio un esempio l'altra sera ho portato un mio amico al corona, per la prima volta, era andato solo al gm prima, e' rimasto strafelice del corona, buffet in santa pace, senza attacchi alla diligenza, sigaretta tranquilla in giardino, sana e soddisfacente trombata, dopo altre chiacchiere in giardino quasi tre ore dentro al corona, ma all'oceano come facevi mi ha detto ha stare tutto questo tempo, senza innevosirti,
per respingere gli assalti ogni due minuti delle girls, spendere 20 chf e non mangiare nulla, oltre
ha fare una chiavata stratosferica, come vedete uno prova fa' comparazioni e giudica non e' cattiveria nei confronti del gm ma e' la tragica realta'
Capitano lasciamoli parlare... Chi fa andar la lingua rosicando e chi fa andare l'uccello recensendo...
B-)
Maria tutti che scappano dal gm e tu ci vai ?.. Sei poco furba
[-(
Il Signore del NRW e del Brasile.
Voi parlate, io scopo. Acapulco Uber Alles
11^ - Non avrai altro dio all'infuori della Gnocca
12^ - Una figa è come un auto: non conta quanti cavalli ha, ma chi c’è dietro al volante
13^ - La migliore scopata è sempre la prossima
14^ - Tanti nemici tanto onore
15^ - Non è tanto chi sono, ma quello che faccio che mi qualifica
16^ - L'Acapulco una scuola di pensiero
17^ - Io sono già stato quello che voi siete, ma non so se voi sarete mai quello che io sono ora
18^ - L'FKK come stile di vita
19^ - Chi dice che una cosa è impossibile non dovrebbe disturbare chi ce la sta facendo
20^ - La figa ha le sue ragioni misteriose che la ragione non conosce
Globe, Zurigo. Palace, Lucerna. History, Basilea. Cleo, Freubad Berna. Oase, Mainhattan, World, Sharks, Francoforte. Paradise, Sakura, Stoccarda. Oasis, Heaven, Sylt, Palmas, Norimberga. Palast, Friburgo. Magnum, Acapulco, Acapulco Gold, Living Room, Dolcevita, Dusseldorf. Samya, Colonia. Artemis, Berlino. Natal, Fortaleza, Recife, Joao Pessoa, Salvador de Bahia, Porto Seguro, Rio de Janeiro, Brasile. Punta Cana, Repubblica Dominicana. Barcellona, Ibiza, Formentera Spagna. Parigi, Francia. Amsterdam, Olanda. Londra, Salisbury, Canterbury, Inghilterra.
@Ildebrando ma forse non è chiara una cosa: tutte ste cose le si dice per il loro bene, è meglio per tutti che ogni locale vada bene... ma loro NO!! non accettano consigli, quando si tratta di lamentele fanno orecchie da mercante... si divertono a giocare con noi... e questo è il risultato...
capitolo multinick: questa è un altra cosa che gli rode il culo... è più facile dire che su GT siamo tutti multinick, che ammettere che la gente sia più contenta in altri locali... infatti, se poi uno si fa un tour, vede una massa di cloni di ElGeneralSatanaJack in giro per i locali che secondo loro sponsorizzerei :)) :)) strano che le ragazze dell'oceano che sono andate al Corona non vogliano più tornare indietro, strano :D
@qwertyna salvo solo quelli che non mi attaccano, il resto può bruciare all'inferno
Perché certi uomini non cercano qualcosa di logico, come i soldi. Non si possono né comprare, né dominare. Non ci si ragiona, né ci si tratta. Certi uomini vogliono solo veder bruciare il mondo.
Attratto dalla conferma del suo ritorno decido di salire al Bar Oceano con un obiettivo ben chiaro in mente: trombare la Minetti.
Del resto contribuisco a pagarle un vitalizio e ritengo di aver diritto a poter godere dei suoi servigi.
Ah no, ma quella è un'altra Minetti :-) va beh, bando alle cazzate, è chiaro che mi stò riferendo a Pamela, ragazza bulgara già recensita da ElDiablo ed ElFlaco.
Arrivo verso metà pomeriggio, nel parcheggio ci saranno una quindicina di auto, entro al bar, pago il salato ingresso e mi metto alla ricerca della preda.
Non la conosco ancora e quindi approfitto del PC all'ingresso per capire che viso abbia la ragazza.
Tra le presenti non mi pare di scorgerla, a dire il vero riconosco ben pochi volti di ragazze storicamente in forza all'Oceano, a conferma del fatto che molte hanno lasciato il locale, chi per vacanza e chi per nuove avventure.
Segnalo agli interessati la presenza, tra le storiche, di Sofia, del missile Adriana/Sandra, della sedicente lettone Roberta (alto rischio missile a mio parere), di Mirela (per me molto gnocca ma zero sigle) e l'assenza, almeno durante il mio giro, della full optional Beatrice.
Subisco un paio di approcci facilmente svincolabili da alcune new entry, alcune già conosciute durante le mie ultime visite al locale, che però non suscitano il mio interesse. Vengo incrociato un paio di volte da Vanessa, biondina con occhiali, che pur con qualche riserva avevo considerato come seconda scelta della giornata e che però non mi caga nemmeno di striscio, quindi vengo letteralmente braccato da una tale Laura.
Non è decisamente il mio tipo ma nemmeno particolarmente antipatica, sebbene davvero troppo, troppo, troppo insistente, quindi divertito le lascio sfoggiare il suo repertorio di proposte, grattini e strusciamenti, prendendo tempo per osservare la situazione del bar (non particolarmente esaltante a dire il vero). Apprendo da lei, non so con quanta attendibilità, che Pamela non sarebbe scesa fino a sera.
Da quel momento la mia attenzione torna a concentrarsi sugli spostamenti di Vanessa, che seguo con la coda dell'occhio intanto che resisto nell'evitare di scoppiare a riderle in faccia di fronte all'inverosimilità delle proposte avanzatemi da questa Laura, che tra l'altro mi ha poi detto di essere presente sul sito del locale col nome di Giulia (come non notare del resto la somiglianza dei due nomi, dico io...)
Archiviato finalmente il capitolo Laura mi concentro su Vanessa, a me già nota ma nonostante l'aspetto decisamente di mio gradimento fin'ora mai presa in seria considerazione, avendola fin'ora giudicata a pelle, erroneamente, ad alto rischio missile, fino ad averne recentemente letto il nome nell'elenco delle siglanti DOCAS riportato in altro topic di GT.
Di incrociare il suo sguardo non c'è verso, decido quindi di essere io ad avvicinarla.
Ci sediamo e tra una chiacchiera e l'altra effettuo una rapida intervista. Le faccio notare che non mi abbia mai avvicinato a differenza di troppe altre colleghe e si giustifica dicendo di essere una ragazza tranquilla. Mi piace. Ottengo conferma della sua tranquillità anche in camera. Chiedo maggiori info sul menù e nega fin da subito RAI2, handicap che tollero senza problemi. Mi chiede cosa mi piaccia e mi accerto che ciucci scoperto e si lasci baciare (per errore mio evito di precisare "con lingua", ma ad ogni modo sarei salito con lei ugualmente).
L'impressione che mi fa è molto buona e decido di proseguire il discorso in camera sua. Stà al terzo piano, in stanza con bagno privato. Bene. Si spoglia senza troppa fretta e mette in mostra un fisichino che mi aggrada davvero: tra i 160 e i 170 cm di altezza tolti i trampoli, gambe e b-side magri ma non secchi, apparentemente terza di seno, naturale, sodo al punto giusto, pelle molto morbida, purtroppo qualche pelo anche se ben curato sulla pussy, c'è a chi piace ma io preferisco senza, ma è un'ostacolo facilmente superabile.
Mi lava molto accuratamente in bagno quindi mi fornisce un asciugamano e si fa attendere in camera.
Cerco ripetutamente di baciarla ma non ottengo un FK propriamente detto. Apre bene la sua bocca e si lascia esplorare dalla mia lingua ma è restìa a far partecipare come vorrei anche la sua, che si presta solo parzialmente al vero limonamento con la L maiuscola. Insomma per l'FK sfiora la sufficienza giusto sulla fiducia di un possibile miglioramento in future sessioni. Ad ogni modo di molto superiore ai baci a stampo concessi a fatica da molte altre colleghe del locale.
Dopo un po' di coccole mi fa sdraiare, mi chiede se la preferisca con o senza occhiali (molto carina) e compensa quanto sopra con un bbj che gradisco davvero. Delicato al punto giusto e con ottima coordinazione tra uso di mani (non troppo), lingua e labbra. Con mia spiacevole sorpresa dopo pochi minuti di buona performance si ferma e si alza, ma solo un attimo dopo capisco che lo fa per disporsi in un non concordato ma graditissimo 69. Proseguiamo in questa configurazione per diversi minuti finché il mix tra la sua tecnica e la visione delle sue chiappettine strette dalle mie mani davanti al mio naso mi porta molto vicino all'esplosione. Penso lo capisca perché poco dopo si ferma, si gira, mi lascia qualche secondo mentre raggiunge il comodino, mi ciuccia ancora un po' con me in ginoccio e lei sdraiata, quindi mi incappuccia con la bocca.
Mi chiede come preferisca iniziare ed opto per una classica missionaria, anticipandole che avrebbe dovuto sfoggiare tutto il repertorio prima della fine. Sorride. Lo farà per tutto il tempo. Noto con piacere che non ha bisogno di cremine od altri artifici per agevolare il mio ingresso, segno che forse anche il mio lavoro non è stato vano. Si lascia posizionare e "possedere" a mio piacimento e noto con piacere che ci mette la giusta partecipazione, con sguardi maliziosi ma soprattutto senza esagerare in improbabili versi da pornodiva. Peccato solo per l'FK non ottimale, ma sembra quasi che le piaccia sentirmi intruffolare tra le sue labbra riuscendo ad ottenere solo una frazione di quello che vorrei.
Piccolo particolare: mentre ero sopra di lei ho ricevuto, cosa che mai mi era successa prima, qualche piccola sculacciata da parte sua. Di solito succede il contrario, ma ho deciso di lasciare da parte la sorpresa e di interpretare il gesto come una proposta di darci dentro ancora di più, cosa che ho fatto senza lamenti da parte sua.
Soddisfatto della prima posizione decido di passare alla pecorina, esegue immediatamente il cambio di configurazione ma capisco che non deve essere la sua posizione preferita. Peccato: panorama mozzafiato, mi lascia operare senza fare pieghe, anche se va segnalato che per un paio di volte ha portato la mano quasi a protezione da spinte eccessive. Le chiedo se abbia male e risponde convinta di no. Nel dubbio dopo pochi minuti, fin'ora è stata gentile con me, decido di non infierire oltre in questa posizione e le chiedo di sdariarmi e mettersi lei sopra di me. Lo fa. Piazza le sue ottime tette poco sotto al mio mento, gliele palpo con grande piacere, avvicina le sue labbra alle mie pur coi limiti già descritti, e prende a sculettare lenta e costante. Mi bastano pochi minuti per cominciare ad avvertire i prodromi di una imminente venuta. Provo a distrarmi pensando a nonna Paola, Adriana/Sandra e Daria/Magda (dai ;-) questo non è vero... ) ma non è sufficiente. Devo alzare un po' le gambe per allontanarla ma ancora non basta, continua a montarmi e sento che ho ancora pochi istanti, le chiedo quindi di tornare sopra io. Si ferma subito e, cosa che ho trovato arrapantissima, spostandosi mi fa: "stavi venendo eh?".
Il tempo di girarci non è sufficiente a farmi riprendere a dovere, sento chiaramente che ho ancora pochissima autonomia, torno sopra di lei ma riesco a pomparla per non più di un paio di minuti prima di venire dentro di lei mentre la bacio. Se si fosse lasciata slinguare a dovere sarebbe stata una figata esagerata. Così è stata una figata e basta. Tempo totale sul letto una ventina di minuti, non troppo ma direi più per merito che per colpa sua.
Mi lascia sdraiare, mi scappuccia e mi pulisce, quindi raggiunge il bagno per rimettersi in ordine.
Le lascio sul tavolo il dovuto, centone europeo, mi sciacquo e ci rivestiamo.
Riassumendo: social gradevole, aspetto a mio avviso molto buono, età non dichiarata nonostante due richieste ma stimabile in 24/27 anni, FK appena sufficiente, bbj molto buono, daty/69 si, RAI2 no, pagamento (ovviamente) alla fine, 100 euro non so se trattabili, partecipazione gradevole, igiene OK.
Impressione in generale sul locale: molte ragazze nuove, poche spiccanti veramente per estetica, si avverte la mancanza delle note top assenti.
Impressione su Vanessa: buona, penso che ci tornerò.
Alcuni uccelli non sono fatti per la gabbia, questa è la verità. Sono nati liberi e liberi devono essere.
\:D/ la bontà di vanessa e conosciuta ma rilegger la sua conferma è sempre meglio. Io Nn ci son mai salito appunto x il Suo modo o aria di fare, quasi senza interesse e quasi troppo a star per le sue. So che cmq é una ragazza da provare più volte ma cmq é
quella scintilla che nn parte. Riguardo A Laura beh la tipa é pazzerella al punto giusto ed il divertimento ci sta.
X curiosità di che sigle ti aveva parlato laura?
Il prezzo lo decido io.
Lignoranza é il peggior male delluniverso
La mamma degli stupidi... é sempre incinta
Complimenti @biig,con la Vanessina(eta' sui 30anni) se riesci a creare il feeling giusto migliora pure in fk(mi raccomando l'igene orale).......mah io al momento se ti piace ti consiglio un giro pure con la Rebecca castana. ;-)
Con Laura/Giulia non c'è stata vera intervista ma elenco di prestazioni da parte sua.
Ha proposto FK, massaggio, pagamento alla fine (cos' è? Una nuova sigla del gm? :-) ) BBJ in cui si è dichiarata "molto esperta". RAI1 in "tutte le posizioni".
Ma la vera parte comica erano le varie frasi di condimento, che spaziavano dal "se stai bene tu sto' bene anch'io", al "perché mi tratti così?, non ti piaccio?", passando per un "se ti faccio venire subito poi possiamo ricominciare e ti faccio anche un massaggio" ma raggiungendo l'apice con un, udite udite, "tutto questo nei 100 euro, ma se poi non esci soddisfatto lì do io a te per il disturbo" :-)) .
A questo punto rischiavo veramente le convulsioni da quanto volevo ridere, ma almeno è stata ridicolamente insistente ma mai antipatica.
La proposta di esser pagato io in caso di insoddisfazione a dire il vero l'avevo già ricevuta da una tale Veronica (mi sembra) 30 anni bionda capelli corti l'ultima volta che son salito una decina di giorni fà. Deve essere una nuova tecnica spiegata alle ragazze nel corso di ballistics 101 :-)
Alcuni uccelli non sono fatti per la gabbia, questa è la verità. Sono nati liberi e liberi devono essere.
@biig confermo ciò che dici su Laura fatta eccezione della parte se nn esci soddisfattoecc ecc . Io dopo 2 rimbalzi la beccai in un momento IN e scesi soddisfatto. Fk nn voluto da me ma lei Si proponeva bene. Per restanti sigle nulla di rilevante ma belle boccione.
Ragazza cmq simpatica ed alla mano. Rebecca è da un pò che stuzzica anche il mio appettito kissa
Il prezzo lo decido io.
Lignoranza é il peggior male delluniverso
La mamma degli stupidi... é sempre incinta
minetti ieri non pervenuta per l'intero pomeriggio almeno fino alle 19e30 quando ho poi abbandonato il locale, buona presenza di ragazze ma pochi clienti per essere un venerdì.
laura quella che gira con bikini occhi verdi/azzurri con fianchi abbondanti ci ho parlato due volte, ma non mi ha mai convinto.
@biig la Rebecca che dico io e' quella coi capelli corti castano(foto sul sito ancora bionda)con una scritta in giapponese lungo la spina dorsale(il suo nome)........ma toglimi una curiosita',la Laura che ti ha agganciato ieri e' bionda ed era vestita in giallo?
Dopo mesi e mesi ieri sera giretto al GM.20 € per 2 birre.In giro nulla di eccezionale.Presenza di personaggi gia' visti e rivisti da anni puntualmentet rimbalzati. Ero tentato di consumare con tale Laura con la quale ci ho parlato e mi e' sembrata tranquilla .Descrizione : eta' 25/28 , bionda con i capelli raccolti, body blu/azzurro , altezza nella media , bel culo e tette abbondanti.Nell' intervista sono rimasto incerto per le sigle richieste e proposte.Qualcuno l' ha testata? Rientra nella categoria missili ? Non ho tanta voglia
@coutigno@qwertyna@biig@gustoso68 Un pò di confusioni con sta Laura.... cmq credo che entrambi parliamo della stessa, occhi azzurini-verdi gran bel culo tette 4 abbondandate bionda capelli giù le spalle, mossi . Nn è il top ma è una buona trombata, divertente e pazzarelle. Le sigle so per certo che bisogna ben speciaficare giù al bar, ha aria di missile ma nn lo è stato per nulla con me concedendomi anche un qualcosina in più.
Il prezzo lo decido io.
Lignoranza é il peggior male delluniverso
La mamma degli stupidi... é sempre incinta
bella rece @biig ;) non l'ho mai provata, perché anche a me dava l'impressione di una tipa menosa...
Perché certi uomini non cercano qualcosa di logico, come i soldi. Non si possono né comprare, né dominare. Non ci si ragiona, né ci si tratta. Certi uomini vogliono solo veder bruciare il mondo.
@gustoso68 la Laura di cui parlavo probabilmente è proprio la stessa cui si riferisce @fotvito.
Ieri aveva capelli appena mossi lunghezza oltre le spalle, mi sembra non raccolti, castani chiari con colpi di sole se non ricordo male, praticamente può essere definita bionda.
Sul colore dell'abbigliamento purtroppo ho ricordi molto vaghi, mi sembra avesse un reggiseno scuro forse nero, il vestito aveva forse toni sul giallo scuro ma davvero rischio di risponderti influenzato dalla domanda.
Sicuramente aveva una gonnellina o forse pantaloncini/slip coperti da una maglietta morbida.
Ricordo invece gli occhi verdi sebbene il viso non fosse esattamente del tipo che piace a me.
Da notare la sua perseveranza: mentre attendevo il momento propizio per abbordare Vanessa che era "occupata" a chiacchierare con un'amica, mi ha intercettato tre volte facendosi sotto come ho già descritto.
"Purtroppo" ero totalmente preso dal non lasciarmi sfuggire Vanessa, vista anche la situazione non proprio rosea del locale, e quindi non mi sono concentrato troppo sui dettagli.
Confermo belle tettone e fisico abbastanza OK, ma anche sotto questo aspetto non ho analizzato con troppa attenzione.
Col senno di poi, avendo sentito l'esperienza di @fotvito, forse si poteva darle una possibilità, ma sul momento credo che tutti i segnali di allarme possibili fossero stati lanciati e considerando le informazioni in mio possesso in quel momento ritengo di aver fatto la scelta giusta nel rimbalzarla.
Magari in futuro la valuterò con altro occhio.
Alcuni uccelli non sono fatti per la gabbia, questa è la verità. Sono nati liberi e liberi devono essere.
@biig ripeto ehhh con me Buona prestazione ma nn da "perderci" tempo a recensirla o da consigliarla a pieni voti (e con testa serena)
poi sinceramente ci sta a periodi brevi e da circa 1 anno anche se mi aveva detto che questa vota sarebbe rimasta in piu. Ci andai quasi in un momento di "magra" nn ho replicato ma quasi quasi ;-) maggiormente x la parte boccie ;-)
Il prezzo lo decido io.
Lignoranza é il peggior male delluniverso
La mamma degli stupidi... é sempre incinta
Ringrazio l'amico @gustoso68 per le informazioni. Per quanto riguarda Laura bionda
a seguito di reintervista mi dice : mi puoi baciare dove vuoi ma niente baci in bocca.
Per la pompa mi dice : vediamo su ...Va beh ! Alla fine comunque prendiamo l'ascensore. Età dichiarata da lei 27 anni ben portati direi, nuda è veramente una gran figa
e con quelle tette ci si diverte davvero parecchio. Alla fine la pompa me l'ha fatta scoperta, buon lavoro anche se , parere personale, ha margini di miglioramento. Punto di forza , oltre alle fantastiche zinne che si è fatta manovrare a mio piacimento è la patatina , pulitissima, perfetta , leccargliela tutta è stato veramente un piacere. Trombata nelle posizioni standard con pagamento dei 100 € alla fine dei giochi. In camera comunque mi ha ribadito no FK è così è stato. Nessuna pressione sui tempi. Giudizio finale :
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
fotvito
07/08/2014 | 16:46
Silver
@enterprise
Appunto 1 ne fa ed una ne sbagliano ;-) e ripeto anche se qualcuno ha avuto qualche dubbio e nn so x quale pippa mentale mi abbiano puntato il dito, Maria era stata espulsa.
Mah ripeto bahhhh.
@gustoso già letto ciò è ti comprendo,
ma appunto di belle e performanti nn ci sta solo lei quindi ;-). E cmq Maria se tornasse quella di un anno fa sarebbe una bella trombata.
Il prezzo lo decido io.
L
ignoranza é il peggior male dell
universoLa mamma degli stupidi... é sempre incinta
Viaggiatore29
07/08/2014 | 18:00
Gold
@fotvito beh, solito metodo oceano: espulsione per la ragazza, poi giusto il tempo che venga espulsa da altri locali e se la riprendono anche in un mese...poi fanno cambiare i nomi alle ragazze (leggi Sandra, Daria e Deborah... chissà chi sono...)... gestione a favore del cliente, certo come no....
Perché certi uomini non cercano qualcosa di logico, come i soldi. Non si possono né comprare, né dominare. Non ci si ragiona, né ci si tratta. Certi uomini vogliono solo veder bruciare il mondo.
fotvito
07/08/2014 | 18:57
Silver
@eldiablojack ed hanno il barbaro coraggio di puntate il dito contro di noi di gnoccatravels. Noi nn parliamo di ipotetiche situazioni,
ma di pure realtà evidenti e lampanti. Premettendo che nn é manco rispettoso nei
confronti delle altre girl presenti la sua attuale presenza.
Mahhhh mi fermo va.
Il prezzo lo decido io.
L
ignoranza é il peggior male dell
universoLa mamma degli stupidi... é sempre incinta
yO25
07/08/2014 | 21:33
Gold
kevin è quello ke kambia i nomi alle ragazze...lo aggiorna lui il sito... nuovo nome e via a fregare altra gente :)) poi la gestione ci tiene al cliente seeee :)) :)) :))
La cosa ke fa piu ridere è come rispondo a ki si lamenta..."magari la ragazza è poverina e ha problemi a casa"... :)) come caxxo fai a rispondere cosi? solo uno ke si kiama chibi puo :))
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàViaggiatore29
08/08/2014 | 08:11
Gold
ieri ho avuto il "piacere" di leggere delle loro vecchie discussioni... a parte il fatto che certi sfigati, hanno manie di persecuzione e pensano che dietro ai vari troll che li hanno attaccati, ci sia sempre io...vabbeh... poi ci sono i pagliacci, che sono stati bannati da GT per multinick, poi accusano tutti voi di essere miei multinick :)) :)) :))
ma cosa più importante: dove cazzo sono le loro rece???? quei 4 coglioni che scrivono, insieme non hanno messo giù 5 recensioni come dio comanda...lì parlano di pettegolezzi e di noi, mentre qui si sfornano rece su rece <):)
Perché certi uomini non cercano qualcosa di logico, come i soldi. Non si possono né comprare, né dominare. Non ci si ragiona, né ci si tratta. Certi uomini vogliono solo veder bruciare il mondo.
Viaggiatore29
08/08/2014 | 08:12
Gold
ah, Maria vuole tornare al holly perché dice che all'Oceano non c'è un cazzo, pure i missili vogliono abbandonare il gm :))
Perché certi uomini non cercano qualcosa di logico, come i soldi. Non si possono né comprare, né dominare. Non ci si ragiona, né ci si tratta. Certi uomini vogliono solo veder bruciare il mondo.
fotvito
08/08/2014 | 08:55
Silver
Appunto FATTI NN PAROLE
:-@ ed inutile attaccare e puntare il dito.
Che iniziassero a prender ripetizioni di Gestione da altri locali o almeno che leggano e comprendano le lamentele dei clienti. Mah cmq son anni ormai che va così ed il risultato loro è evidente. Hanno ancora un po' di foruna di aver varie "perle" di rara qualità ma sino a quando sapranno tenerle? ! Poi nn ci son parole per Maria e poi il discorso Monica
:-q
Il prezzo lo decido io.
L
ignoranza é il peggior male dell
universoLa mamma degli stupidi... é sempre incinta
Viaggiatore13047
08/08/2014 | 09:13
Gold
@eldiablojacck sposo in pieno le tue idee, ma quali multinicck qui ognuno pensa e scrive con il suo cervello, vede, prova e giudica, al gm questa situazione gestionale
sciagurata la pagano anche quelle poche valide, e le nuove arrivate, vi faccio un esempio l'altra sera ho portato un mio amico al corona, per la prima volta, era andato solo al gm prima, e' rimasto strafelice del corona, buffet in santa pace, senza attacchi alla diligenza, sigaretta tranquilla in giardino, sana e soddisfacente trombata, dopo altre chiacchiere in giardino quasi tre ore dentro al corona, ma all'oceano come facevi mi ha detto ha stare tutto questo tempo, senza innevosirti,
per respingere gli assalti ogni due minuti delle girls, spendere 20 chf e non mangiare nulla, oltre
ha fare una chiavata stratosferica, come vedete uno prova fa' comparazioni e giudica non e' cattiveria nei confronti del gm ma e' la tragica realta'
della situazione in cui versa il locale
INCONTRA DONNE VOGLIOSEqwertyna
08/08/2014 | 11:50
Silver
@ElDiabloJack
su forum gm almeno uno o due ci sono che si salvano???? :-D
:/
INCONTRA DONNE VICINO A TEElFlaco
08/08/2014 | 12:04
Gold
Capitano lasciamoli parlare... Chi fa andar la lingua rosicando e chi fa andare l'uccello recensendo...
B-)
Maria tutti che scappano dal gm e tu ci vai ?.. Sei poco furba
[-(
Il Signore del NRW e del Brasile.
Voi parlate, io scopo. Acapulco Uber Alles
11^ - Non avrai altro dio all'infuori della Gnocca
12^ - Una figa è come un auto: non conta quanti cavalli ha, ma chi c’è dietro al volante
13^ - La migliore scopata è sempre la prossima
14^ - Tanti nemici tanto onore
15^ - Non è tanto chi sono, ma quello che faccio che mi qualifica
16^ - L'Acapulco una scuola di pensiero
17^ - Io sono già stato quello che voi siete, ma non so se voi sarete mai quello che io sono ora
18^ - L'FKK come stile di vita
19^ - Chi dice che una cosa è impossibile non dovrebbe disturbare chi ce la sta facendo
20^ - La figa ha le sue ragioni misteriose che la ragione non conosce
Globe, Zurigo. Palace, Lucerna. History, Basilea. Cleo, Freubad Berna. Oase, Mainhattan, World, Sharks, Francoforte. Paradise, Sakura, Stoccarda. Oasis, Heaven, Sylt, Palmas, Norimberga. Palast, Friburgo. Magnum, Acapulco, Acapulco Gold, Living Room, Dolcevita, Dusseldorf. Samya, Colonia. Artemis, Berlino. Natal, Fortaleza, Recife, Joao Pessoa, Salvador de Bahia, Porto Seguro, Rio de Janeiro, Brasile. Punta Cana, Repubblica Dominicana. Barcellona, Ibiza, Formentera Spagna. Parigi, Francia. Amsterdam, Olanda. Londra, Salisbury, Canterbury, Inghilterra.
Viaggiatore29
08/08/2014 | 12:11
Gold
@Ildebrando ma forse non è chiara una cosa: tutte ste cose le si dice per il loro bene, è meglio per tutti che ogni locale vada bene... ma loro NO!! non accettano consigli, quando si tratta di lamentele fanno orecchie da mercante... si divertono a giocare con noi... e questo è il risultato...
capitolo multinick: questa è un altra cosa che gli rode il culo... è più facile dire che su GT siamo tutti multinick, che ammettere che la gente sia più contenta in altri locali... infatti, se poi uno si fa un tour, vede una massa di cloni di ElGeneralSatanaJack in giro per i locali che secondo loro sponsorizzerei :)) :)) strano che le ragazze dell'oceano che sono andate al Corona non vogliano più tornare indietro, strano :D
@qwertyna salvo solo quelli che non mi attaccano, il resto può bruciare all'inferno
Perché certi uomini non cercano qualcosa di logico, come i soldi. Non si possono né comprare, né dominare. Non ci si ragiona, né ci si tratta. Certi uomini vogliono solo veder bruciare il mondo.
biig
09/08/2014 | 04:16
Gold
Attratto dalla conferma del suo ritorno decido di salire al Bar Oceano con un obiettivo ben chiaro in mente: trombare la Minetti.
Del resto contribuisco a pagarle un vitalizio e ritengo di aver diritto a poter godere dei suoi servigi.
Ah no, ma quella è un'altra Minetti :-) va beh, bando alle cazzate, è chiaro che mi stò riferendo a Pamela, ragazza bulgara già recensita da ElDiablo ed ElFlaco.
Arrivo verso metà pomeriggio, nel parcheggio ci saranno una quindicina di auto, entro al bar, pago il salato ingresso e mi metto alla ricerca della preda.
Non la conosco ancora e quindi approfitto del PC all'ingresso per capire che viso abbia la ragazza.
Tra le presenti non mi pare di scorgerla, a dire il vero riconosco ben pochi volti di ragazze storicamente in forza all'Oceano, a conferma del fatto che molte hanno lasciato il locale, chi per vacanza e chi per nuove avventure.
Segnalo agli interessati la presenza, tra le storiche, di Sofia, del missile Adriana/Sandra, della sedicente lettone Roberta (alto rischio missile a mio parere), di Mirela (per me molto gnocca ma zero sigle) e l'assenza, almeno durante il mio giro, della full optional Beatrice.
Subisco un paio di approcci facilmente svincolabili da alcune new entry, alcune già conosciute durante le mie ultime visite al locale, che però non suscitano il mio interesse. Vengo incrociato un paio di volte da Vanessa, biondina con occhiali, che pur con qualche riserva avevo considerato come seconda scelta della giornata e che però non mi caga nemmeno di striscio, quindi vengo letteralmente braccato da una tale Laura.
Non è decisamente il mio tipo ma nemmeno particolarmente antipatica, sebbene davvero troppo, troppo, troppo insistente, quindi divertito le lascio sfoggiare il suo repertorio di proposte, grattini e strusciamenti, prendendo tempo per osservare la situazione del bar (non particolarmente esaltante a dire il vero). Apprendo da lei, non so con quanta attendibilità, che Pamela non sarebbe scesa fino a sera.
Da quel momento la mia attenzione torna a concentrarsi sugli spostamenti di Vanessa, che seguo con la coda dell'occhio intanto che resisto nell'evitare di scoppiare a riderle in faccia di fronte all'inverosimilità delle proposte avanzatemi da questa Laura, che tra l'altro mi ha poi detto di essere presente sul sito del locale col nome di Giulia (come non notare del resto la somiglianza dei due nomi, dico io...)
Archiviato finalmente il capitolo Laura mi concentro su Vanessa, a me già nota ma nonostante l'aspetto decisamente di mio gradimento fin'ora mai presa in seria considerazione, avendola fin'ora giudicata a pelle, erroneamente, ad alto rischio missile, fino ad averne recentemente letto il nome nell'elenco delle siglanti DOCAS riportato in altro topic di GT.
Di incrociare il suo sguardo non c'è verso, decido quindi di essere io ad avvicinarla.
Ci sediamo e tra una chiacchiera e l'altra effettuo una rapida intervista. Le faccio notare che non mi abbia mai avvicinato a differenza di troppe altre colleghe e si giustifica dicendo di essere una ragazza tranquilla. Mi piace. Ottengo conferma della sua tranquillità anche in camera. Chiedo maggiori info sul menù e nega fin da subito RAI2, handicap che tollero senza problemi. Mi chiede cosa mi piaccia e mi accerto che ciucci scoperto e si lasci baciare (per errore mio evito di precisare "con lingua", ma ad ogni modo sarei salito con lei ugualmente).
L'impressione che mi fa è molto buona e decido di proseguire il discorso in camera sua. Stà al terzo piano, in stanza con bagno privato. Bene. Si spoglia senza troppa fretta e mette in mostra un fisichino che mi aggrada davvero: tra i 160 e i 170 cm di altezza tolti i trampoli, gambe e b-side magri ma non secchi, apparentemente terza di seno, naturale, sodo al punto giusto, pelle molto morbida, purtroppo qualche pelo anche se ben curato sulla pussy, c'è a chi piace ma io preferisco senza, ma è un'ostacolo facilmente superabile.
Mi lava molto accuratamente in bagno quindi mi fornisce un asciugamano e si fa attendere in camera.
Cerco ripetutamente di baciarla ma non ottengo un FK propriamente detto. Apre bene la sua bocca e si lascia esplorare dalla mia lingua ma è restìa a far partecipare come vorrei anche la sua, che si presta solo parzialmente al vero limonamento con la L maiuscola. Insomma per l'FK sfiora la sufficienza giusto sulla fiducia di un possibile miglioramento in future sessioni. Ad ogni modo di molto superiore ai baci a stampo concessi a fatica da molte altre colleghe del locale.
Dopo un po' di coccole mi fa sdraiare, mi chiede se la preferisca con o senza occhiali (molto carina) e compensa quanto sopra con un bbj che gradisco davvero. Delicato al punto giusto e con ottima coordinazione tra uso di mani (non troppo), lingua e labbra. Con mia spiacevole sorpresa dopo pochi minuti di buona performance si ferma e si alza, ma solo un attimo dopo capisco che lo fa per disporsi in un non concordato ma graditissimo 69. Proseguiamo in questa configurazione per diversi minuti finché il mix tra la sua tecnica e la visione delle sue chiappettine strette dalle mie mani davanti al mio naso mi porta molto vicino all'esplosione. Penso lo capisca perché poco dopo si ferma, si gira, mi lascia qualche secondo mentre raggiunge il comodino, mi ciuccia ancora un po' con me in ginoccio e lei sdraiata, quindi mi incappuccia con la bocca.
Mi chiede come preferisca iniziare ed opto per una classica missionaria, anticipandole che avrebbe dovuto sfoggiare tutto il repertorio prima della fine. Sorride. Lo farà per tutto il tempo. Noto con piacere che non ha bisogno di cremine od altri artifici per agevolare il mio ingresso, segno che forse anche il mio lavoro non è stato vano. Si lascia posizionare e "possedere" a mio piacimento e noto con piacere che ci mette la giusta partecipazione, con sguardi maliziosi ma soprattutto senza esagerare in improbabili versi da pornodiva. Peccato solo per l'FK non ottimale, ma sembra quasi che le piaccia sentirmi intruffolare tra le sue labbra riuscendo ad ottenere solo una frazione di quello che vorrei.
Piccolo particolare: mentre ero sopra di lei ho ricevuto, cosa che mai mi era successa prima, qualche piccola sculacciata da parte sua. Di solito succede il contrario, ma ho deciso di lasciare da parte la sorpresa e di interpretare il gesto come una proposta di darci dentro ancora di più, cosa che ho fatto senza lamenti da parte sua.
Soddisfatto della prima posizione decido di passare alla pecorina, esegue immediatamente il cambio di configurazione ma capisco che non deve essere la sua posizione preferita. Peccato: panorama mozzafiato, mi lascia operare senza fare pieghe, anche se va segnalato che per un paio di volte ha portato la mano quasi a protezione da spinte eccessive. Le chiedo se abbia male e risponde convinta di no. Nel dubbio dopo pochi minuti, fin'ora è stata gentile con me, decido di non infierire oltre in questa posizione e le chiedo di sdariarmi e mettersi lei sopra di me. Lo fa. Piazza le sue ottime tette poco sotto al mio mento, gliele palpo con grande piacere, avvicina le sue labbra alle mie pur coi limiti già descritti, e prende a sculettare lenta e costante. Mi bastano pochi minuti per cominciare ad avvertire i prodromi di una imminente venuta. Provo a distrarmi pensando a nonna Paola, Adriana/Sandra e Daria/Magda (dai ;-) questo non è vero... ) ma non è sufficiente. Devo alzare un po' le gambe per allontanarla ma ancora non basta, continua a montarmi e sento che ho ancora pochi istanti, le chiedo quindi di tornare sopra io. Si ferma subito e, cosa che ho trovato arrapantissima, spostandosi mi fa: "stavi venendo eh?".
Il tempo di girarci non è sufficiente a farmi riprendere a dovere, sento chiaramente che ho ancora pochissima autonomia, torno sopra di lei ma riesco a pomparla per non più di un paio di minuti prima di venire dentro di lei mentre la bacio. Se si fosse lasciata slinguare a dovere sarebbe stata una figata esagerata. Così è stata una figata e basta. Tempo totale sul letto una ventina di minuti, non troppo ma direi più per merito che per colpa sua.
Mi lascia sdraiare, mi scappuccia e mi pulisce, quindi raggiunge il bagno per rimettersi in ordine.
Le lascio sul tavolo il dovuto, centone europeo, mi sciacquo e ci rivestiamo.
Riassumendo: social gradevole, aspetto a mio avviso molto buono, età non dichiarata nonostante due richieste ma stimabile in 24/27 anni, FK appena sufficiente, bbj molto buono, daty/69 si, RAI2 no, pagamento (ovviamente) alla fine, 100 euro non so se trattabili, partecipazione gradevole, igiene OK.
Impressione in generale sul locale: molte ragazze nuove, poche spiccanti veramente per estetica, si avverte la mancanza delle note top assenti.
Impressione su Vanessa: buona, penso che ci tornerò.
Alcuni uccelli non sono fatti per la gabbia, questa è la verità. Sono nati liberi e liberi devono essere.
stabio
09/08/2014 | 05:17
Silver
Confermo una sicurezza dell'Oceano Vanessa occhialuta!
Mirela occhialuta very figa ma zero sigle...confermo .
Saluti.
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVfotvito
09/08/2014 | 08:53
Silver
Bene collega @big
\:D/ la bontà di vanessa e conosciuta ma rilegger la sua conferma è sempre meglio. Io Nn ci son mai salito appunto x il Suo modo o aria di fare, quasi senza interesse e quasi troppo a star per le sue. So che cmq é una ragazza da provare più volte ma cmq é
quella scintilla che nn parte. Riguardo A Laura beh la tipa é pazzerella al punto giusto ed il divertimento ci sta.
X curiosità di che sigle ti aveva parlato laura?
Il prezzo lo decido io.
L
ignoranza é il peggior male dell
universoLa mamma degli stupidi... é sempre incinta
gustoso68
09/08/2014 | 09:37
Silver
Complimenti @biig,con la Vanessina(eta' sui 30anni) se riesci a creare il feeling giusto migliora pure in fk(mi raccomando l'igene orale).......mah io al momento se ti piace ti consiglio un giro pure con la Rebecca castana. ;-)
INCONTRA DONNE VICINO A TEbiig
09/08/2014 | 09:57
Gold
Grazie @fotvito, grazie @gustoso68, anche per il consiglio.
Con Laura/Giulia non c'è stata vera intervista ma elenco di prestazioni da parte sua.
Ha proposto FK, massaggio, pagamento alla fine (cos' è? Una nuova sigla del gm? :-) ) BBJ in cui si è dichiarata "molto esperta". RAI1 in "tutte le posizioni".
Ma la vera parte comica erano le varie frasi di condimento, che spaziavano dal "se stai bene tu sto' bene anch'io", al "perché mi tratti così?, non ti piaccio?", passando per un "se ti faccio venire subito poi possiamo ricominciare e ti faccio anche un massaggio" ma raggiungendo l'apice con un, udite udite, "tutto questo nei 100 euro, ma se poi non esci soddisfatto lì do io a te per il disturbo" :-)) .
A questo punto rischiavo veramente le convulsioni da quanto volevo ridere, ma almeno è stata ridicolamente insistente ma mai antipatica.
La proposta di esser pagato io in caso di insoddisfazione a dire il vero l'avevo già ricevuta da una tale Veronica (mi sembra) 30 anni bionda capelli corti l'ultima volta che son salito una decina di giorni fà. Deve essere una nuova tecnica spiegata alle ragazze nel corso di ballistics 101 :-)
Alcuni uccelli non sono fatti per la gabbia, questa è la verità. Sono nati liberi e liberi devono essere.
biig
09/08/2014 | 09:59
Gold
P.S.: @gustoso68 la Rebecca di cui parli che tu sappia è l'amica di Alice?
Alcuni uccelli non sono fatti per la gabbia, questa è la verità. Sono nati liberi e liberi devono essere.
fotvito
09/08/2014 | 10:44
Silver
@biig confermo ciò che dici su Laura fatta eccezione della parte se nn esci soddisfattoecc ecc . Io dopo 2 rimbalzi la beccai in un momento IN e scesi soddisfatto. Fk nn voluto da me ma lei Si proponeva bene. Per restanti sigle nulla di rilevante ma belle boccione.
Ragazza cmq simpatica ed alla mano. Rebecca è da un pò che stuzzica anche il mio appettito kissa
Il prezzo lo decido io.
L
ignoranza é il peggior male dell
universoLa mamma degli stupidi... é sempre incinta
qwertyna
09/08/2014 | 15:11
Silver
minetti ieri non pervenuta per l'intero pomeriggio almeno fino alle 19e30 quando ho poi abbandonato il locale, buona presenza di ragazze ma pochi clienti per essere un venerdì.
laura quella che gira con bikini occhi verdi/azzurri con fianchi abbondanti ci ho parlato due volte, ma non mi ha mai convinto.
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVfotvito
09/08/2014 | 15:14
Silver
@qwertyna mai vista in bikini ma gli occhi sopra son i suoi e quelli sotto son ancora meglio ;-) ...nn é magra diciamo che c'è dove aggrapparsi
Il prezzo lo decido io.
L
ignoranza é il peggior male dell
universoLa mamma degli stupidi... é sempre incinta
qwertyna
09/08/2014 | 15:27
Silver
@fotvito
ma forse quella che dico io è un'altra, di laura saranno minimo 3.
INCONTRA DONNE VICINO A TEgustoso68
09/08/2014 | 15:44
Silver
@biig la Rebecca che dico io e' quella coi capelli corti castano(foto sul sito ancora bionda)con una scritta in giapponese lungo la spina dorsale(il suo nome)........ma toglimi una curiosita',la Laura che ti ha agganciato ieri e' bionda ed era vestita in giallo?
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàcoutigno
09/08/2014 | 17:55
Newbie
Dopo mesi e mesi ieri sera giretto al GM.20 € per 2 birre.In giro nulla di eccezionale.Presenza di personaggi gia' visti e rivisti da anni puntualmentet rimbalzati. Ero tentato di consumare con tale Laura con la quale ci ho parlato e mi e' sembrata tranquilla .Descrizione : eta' 25/28 , bionda con i capelli raccolti, body blu/azzurro , altezza nella media , bel culo e tette abbondanti.Nell' intervista sono rimasto incerto per le sigle richieste e proposte.Qualcuno l' ha testata? Rientra nella categoria missili ? Non ho tanta voglia
di ritornare all' Oceano, tuttavia uno sforzo
potrei anche farlo.
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVfotvito
09/08/2014 | 18:14
Silver
@coutigno @qwertyna @biig @gustoso68 Un pò di confusioni con sta Laura.... cmq credo che entrambi parliamo della stessa, occhi azzurini-verdi gran bel culo tette 4 abbondandate bionda capelli giù le spalle, mossi . Nn è il top ma è una buona trombata, divertente e pazzarelle. Le sigle so per certo che bisogna ben speciaficare giù al bar, ha aria di missile ma nn lo è stato per nulla con me concedendomi anche un qualcosina in più.
Il prezzo lo decido io.
L
ignoranza é il peggior male dell
universoLa mamma degli stupidi... é sempre incinta
fotvito
09/08/2014 | 18:27
Silver
In tutto ciò il "sito" del bar sta "aggiornando" le foto profilo delle girl... già iniziano "male" foto aggiornate a 30/08/2014 (già fino il mese)
:O nn c'è la faccio
:-)) nn c'è la fanno
:-W
nn c'è la faranno
:^o ...
Attendiamo ste foto va
[-O<
Il prezzo lo decido io.
L
ignoranza é il peggior male dell
universoLa mamma degli stupidi... é sempre incinta
Viaggiatore29
09/08/2014 | 20:01
Gold
bella rece @biig ;) non l'ho mai provata, perché anche a me dava l'impressione di una tipa menosa...
Perché certi uomini non cercano qualcosa di logico, come i soldi. Non si possono né comprare, né dominare. Non ci si ragiona, né ci si tratta. Certi uomini vogliono solo veder bruciare il mondo.
qwertyna
09/08/2014 | 20:05
Silver
@fotvito
devi guardare questo che riporta la data giusta mentre l'altro è errato e meno aggiornato, anche se qui non è tutto ok comunque.....
http://www.oceano-escort.ch/foto-escort/foto-escort-foto-accompagnatrici-foto-prostitute-foto-baroceano.php
http://www.bar-oceano.ch/annunci-escort-girls.php
questo ha la data errata inoltre alla fine apri roxana compara tatiana.
già segnalato ma sono in ferie (da due mesi)!!!
INCONTRA DONNE VICINO A TEfotvito
09/08/2014 | 20:34
Silver
@qwertyna
:)>- complimenti ma cmq stanno o stavano facendo qualcosa. ... nel sito ... mah speriamo va
:-W
Il prezzo lo decido io.
L
ignoranza é il peggior male dell
universoLa mamma degli stupidi... é sempre incinta
yO25
09/08/2014 | 21:45
Gold
quando il sito lo si fa fare a bambini incapaci e con altri interessi questi sono i risultati :))
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVbiig
09/08/2014 | 22:57
Gold
Grazie anche a te @ElDiabloJack
@gustoso68 la Laura di cui parlavo probabilmente è proprio la stessa cui si riferisce @fotvito.
Ieri aveva capelli appena mossi lunghezza oltre le spalle, mi sembra non raccolti, castani chiari con colpi di sole se non ricordo male, praticamente può essere definita bionda.
Sul colore dell'abbigliamento purtroppo ho ricordi molto vaghi, mi sembra avesse un reggiseno scuro forse nero, il vestito aveva forse toni sul giallo scuro ma davvero rischio di risponderti influenzato dalla domanda.
Sicuramente aveva una gonnellina o forse pantaloncini/slip coperti da una maglietta morbida.
Ricordo invece gli occhi verdi sebbene il viso non fosse esattamente del tipo che piace a me.
Da notare la sua perseveranza: mentre attendevo il momento propizio per abbordare Vanessa che era "occupata" a chiacchierare con un'amica, mi ha intercettato tre volte facendosi sotto come ho già descritto.
"Purtroppo" ero totalmente preso dal non lasciarmi sfuggire Vanessa, vista anche la situazione non proprio rosea del locale, e quindi non mi sono concentrato troppo sui dettagli.
Confermo belle tettone e fisico abbastanza OK, ma anche sotto questo aspetto non ho analizzato con troppa attenzione.
Col senno di poi, avendo sentito l'esperienza di @fotvito, forse si poteva darle una possibilità, ma sul momento credo che tutti i segnali di allarme possibili fossero stati lanciati e considerando le informazioni in mio possesso in quel momento ritengo di aver fatto la scelta giusta nel rimbalzarla.
Magari in futuro la valuterò con altro occhio.
Alcuni uccelli non sono fatti per la gabbia, questa è la verità. Sono nati liberi e liberi devono essere.
fotvito
09/08/2014 | 23:27
Silver
@biig ripeto ehhh con me Buona prestazione ma nn da "perderci" tempo a recensirla o da consigliarla a pieni voti (e con testa serena)
poi sinceramente ci sta a periodi brevi e da circa 1 anno anche se mi aveva detto che questa vota sarebbe rimasta in piu. Ci andai quasi in un momento di "magra" nn ho replicato ma quasi quasi ;-) maggiormente x la parte boccie ;-)
Il prezzo lo decido io.
L
ignoranza é il peggior male dell
universoLa mamma degli stupidi... é sempre incinta
coutigno
10/08/2014 | 07:17
Newbie
Ringrazio l'amico @gustoso68 per le informazioni. Per quanto riguarda Laura bionda
a seguito di reintervista mi dice : mi puoi baciare dove vuoi ma niente baci in bocca.
Per la pompa mi dice : vediamo su ...Va beh ! Alla fine comunque prendiamo l'ascensore. Età dichiarata da lei 27 anni ben portati direi, nuda è veramente una gran figa
e con quelle tette ci si diverte davvero parecchio. Alla fine la pompa me l'ha fatta scoperta, buon lavoro anche se , parere personale, ha margini di miglioramento. Punto di forza , oltre alle fantastiche zinne che si è fatta manovrare a mio piacimento è la patatina , pulitissima, perfetta , leccargliela tutta è stato veramente un piacere. Trombata nelle posizioni standard con pagamento dei 100 € alla fine dei giochi. In camera comunque mi ha ribadito no FK è così è stato. Nessuna pressione sui tempi. Giudizio finale :
promossa con voto tra il 6,5 ed il 7.
Buonanotte a tutti.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEfotvito
10/08/2014 | 10:29
Silver
@coutigno della serie cotto è mangiato eh... ;-)
=D> applausi cmq ed avanti così
Il prezzo lo decido io.
L
ignoranza é il peggior male dell
universoLa mamma degli stupidi... é sempre incinta
gustoso68
10/08/2014 | 14:04
Silver
La patatina della laura e' una delle piu' gostose del ticino da lappare....bravo coutigno =D>
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàReSole
13/08/2014 | 00:11
Newbie
Ma all'Oceano non va più nessuno?
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIV