Comunque in questi giorni il termine maranza e le sue perifrasi li ho visti usare solo da chi se ne sente destinatario, ma di accuse da parte dei presunti attaccanti non mi pare di averne lette.
Da quasi l'impressione che le si voglia evocare...
Signori, più serenità dai
Alcuni uccelli non sono fatti per la gabbia, questa è la verità. Sono nati liberi e liberi devono essere.
@biig said:
Comunque in questi giorni il termine maranza e le sue perifrasi li ho visti usare solo da chi se ne sente destinatario, ma di accuse da parte dei presunti attaccanti non mi pare di averne lette.
Da quasi l'impressione che le si voglia evocare...
Signori, più serenità dai
@mynewlife said:
Ok scusa, ora ho capito, a me Asia risulta full sigle anche a 100 ma non lo posso confermare personalmente visto che io con lei ho fatto una delle mie camere long-time, e vi lascio volentieri l’illusione che spendendo di meno potete godere di più .... effettivamente funziona proprio così nella vita ...
Ciao, noto che questa faccenda di poter spendere molti più soldi della stragrande maggioranza degli utenti di GT rimarcando il come con tale pratica si goda così tanto di più di essi (con un sottile velo di ironia e dileggio, in termini più ruspanti delle frecciate) sia un po' il leitmotiv dei tuoi post, mi permetto di far notare che chi usufruisce in assoluto del miglior rapporto prezzo/prestazione con le ragazze che operano nei postriboli ticinesi sono quei bei ragazzoni palestrati rumeni e albanesi che ci finiscono sistematicamente a letto senza tirare fuori un euro che sia uno....
Nota di servizio: Anna bulgara resterà al GM fino a metà dicembre, così mi ha riferito ieri.
⭐️⭐️🏆 ...è INUTILE che sosteniate che siano 19, È TUTTO INUTILE, sono 20 (VENTI)!!! Quello del 2006 è infatti il giusto (e soprattutto il minimo...) risarcimento per quello VERGOGNOSAMENTE RUBATOCI nella stagione 1997/98 DAVANTI A TUTTO IL MONDO, che avremmo vinto SUL CAMPO!!! SECONDA STELLA, LA PIÙ BELLA E SPLENDENTE DEL CIELO DI MILANO!!! ⭐️⭐️🏆
Avanti con sto ritornello ... SaoPaulo non sono io che la butto sempre su questo livello, sono gli altri. Se leggi bene è chiaro.
Strano che tu non l’abbia ancora capito, fate quello che volete, i soldi sono vostri, i miei sono miei. Stop.
@SaoPauolo citando il rapporto prezzo/prestazione mi hai anticipato.
Avviso subito che questo è un post lungo, noioso e pieno di cazzate, quindi chi si non ha voglia di perdere tempo farebbe bene a saltarlo.
Le continue esposizioni delle varie teorie circa la migliore soluzione economica da adottare in un bordello, che inizialmente consideravo puro rumore di fondo, proprio questa mattina hanno invece risvegliato il mio istinto scientifico e mi hanno spinto ad analizzare la situazione da un punto di vista un po' più matematico.
Escludendo gli atteggiamenti estremi ed irrecuperabili dei soggetti che arrivano a limitarsi a fare regali alle ragazze senza neppure scoparle e a chi, dall'altro lato, pretenderebbe di scopare gratis (senza poi scopare, ovviamente, anche in questo caso) riassumendo all'estremo si può arrivare a distinguere due categorie cui assegnare i diversi puttanieri scopanti che popolano i nostri bordelli.
La prima categoria è costituita dai puttanieri che tendono a privilegiare l'efficacia, ovvero la quantità di godimento ottenibile, prescindendo dal corrispettivo in moneta che sono costretti a spendere per ottenerlo. E' la categoria i cui membri sono in genere definiti "maranza" dagli appartenenti al gruppo complementare.
La seconda categoria è invece popolata dai puttanieri che tendono a preferire la massimizzazione dell'efficienza, definita come rapporto tra la quantità di godimento ottenuta e l'importo speso per raggiungerlo, accontentandosi eventualmente di avere una prestazione che altri definirebbero di più basso livello (proporrei di definirlo il base-level, o più provocatoriamente previous-level, in contrapposizione al next-level ricercato dai puttanieri di tipo 1 e recentemente citato). I membri della seconda categoria, o puttanieri di tipo 2, sono quelli che in genere vengono definiti "barboni" o "invidiosi" dalle loro controparti della prima categoria.
Il puttaniere di tipo 1 basa il proprio comportamento scopereccio sulla pretesa esistenza di una proporzionalità diretta tra quanto elargito alla ragazza di turno e la quantità di godimento ottenibile.
E’ probabile che nel suo caso rivesta un ruolo tutt'altro che secondario anche il piacere derivante dall'ostentazione della spesa e dal compiacimento dato dall'osservazione delle reazioni della fazione rivale.
Il puttaniere di tipo 2 sostiene invece che il massimo della prestazione possa e debba essere raggiunto in corrispondenza di un determinato livello di prezzo standardizzato, disinteressandosi di come la curva godimento/prezzo si comporti al di sopra di tale livello. Per la sua visione del fenomeno, in termini matematici la funzione godimento=f(prezzo) ha un campo di esistenza limitato superiormente dal valore 100 (la cui unità di misura può essere EUR oppure CHF al crescere del livello di talebanità del soggetto considerato) in quanto una spesa superiore al prezzo standard è un'eventualità che non può essere presa in considerazione, soprattutto in quanto il disagio derivante da un simile eccesso potrebbe nei casi peggiori annullare l’intero benessere ottenuto con la scopata.
Tipicamente il soggetto di tipo 2 accusa la sua controparte di rovinare il mercato, cosa che viene peraltro rivendicata dal maranza come motivo di vanto. Entrambi ignorano che il cosiddetto mercato può essere influenzato dai comportamenti di una netta minoranza dei suoi partecipanti come il meteo sul Ticino lo può essere da un mio starnuto.
Gli errori presenti in queste due estreme visioni della puttanierità stanno da un lato nel sostenere l’esistenza delle prestazione standard che possa essere raggiunta a prezzo standard da qualunque cliente e con qualunque ragazza, senza considerare le inevitabili differenze che possano derivare da diversi parametri quali aspetto fisico e capacità relazionali, per citarne solo un paio; e dall’altro nel ritenere che non ci sia un livello di prezzo oltre il quale il godimento dato dalla ragazza non possa che smettere di aumentare, avendo ormai raggiunto livelli da Nirvana, ed un ulteriore incremento del corrispettivo pagato possa portare al cliente ulteriore piacere solamente mediante altri meccanismi che nulla hanno a che fare con il sesso.
Un po’ come il cosiddetto cafone arricchito che trae piacere nel bruciare le proprie banconote per il semplice fatto di poterlo fare (ma soprattutto raccontare). Del resto in natura tutto è finito (a parte la stupidità umana secondo alcuni autori), perciò appare assai improbabile che il godimento traibile da una scopata in un bordello possa fare eccezione.
Con queste premesse @SaoPaulo, i ragazzotti che hai citato e che scopano praticamente gratis le fighe dei nostri locali sarebbero il limite a cui tendere per il puttaniere “barbone” ed illuso (in quanto mai a lui capiterà di scopare gratis ma ci crede ancora), ma il “maranza” DOC probabilmente controbatterebbe che in quella situazione la ragazza non sarebbe indotta ad esprimersi al massimo delle proprie potenzialità, perché “se non le paghi tanto godi solo a metà”.
Probabilmente, una volta acclarato che il diagramma che descrive il livello di godimento in funzione del prezzo presenta un appiattimento per valori finiti di quest’ultimo, la strategia che coniughi efficacia ed efficienza è probabilmente quella che tende ad identificare questo livello di prezzo (variabile per ogni ragazza), giocare le proprie carte al meglio delle proprie possibilità per far si che non si allontani troppo dal prezzo standard o comunque dalla propria propensione alla spesa, ed a questo punto operare negli intorni di tale livello per farsi delle sane e divertenti scopate senza troppe seghe mentali, sbattendosene il cazzo di quello che fanno gli altri, non criticando chi paga più di quello che pagheremmo noi e non cercando in tutti i modi di farsi criticare anche in tempo di pace da chi non può o magari semplicemente non vuole pagare quanto vogliamo pagare noi.
Non me ne abbiate, è puro cazzeggio in mezzo ad un mare di fuffa ripetitiva, ed anche se i massimi esponenti dei due contrapposti comportamenti presi in esame potrebbero sentirsi tirati in causa direttamente, lo scopo della trattazione è puramente goliardico. Io per primo sono parte del meccanismo e sono caratterizzato da tutti i vizi e virtù della mia categoria di assegnazione
E per la cronaca: di solito trovo risibile controbattere a chi la pensa diversamente solo tirando in causa la sua presunta invidia, ma di fronte agli ometti che si scopano gratis certe fighe e ci si fanno pure mantenere, ammetto che un po’ di invidia non posso che provarla anch’io
Alcuni uccelli non sono fatti per la gabbia, questa è la verità. Sono nati liberi e liberi devono essere.
@biig come sempre interessante e super partes ... pensiero degno di nota, indipendentemente da come erroneamente tu mi possa inquadrare, io non sono inquadrabile, sono un battitore libero, totalmente indipendente e fuori dagli schemi, e i soldi spesi contano relativamente in questo discorso, per lo meno per me 😉
@mynewlife ribadisco l'aspetto puramente cazzaro e finalizzato all'alleggerimento di quanto ho scritto.
Io ti inquadro solo come uno che può fare tutto ciò che gli pare (cosi come i braccini corti).
Io pur avendo una mia idea di quanto sia il valore di una scopata, non do alcun giudizio su come tu decida di goderti la vita.
L'unico appunto che mi permetterei di farti, se mi fosse richiesto, è esclusivamente sull'aspetto forumistico.
E lo farei ribadendo, come lo ribadirei a chiunque altro, che non ci si può lamentare dei commenti ricevuti dopo averli volutamente provocati.
Giusto o sbagliato che sia, ormai chiunque ha capito che quando il discorso viene spostato sulle diverse teorie sul giusto prezzo, seguono due giorni di discussioni inutili.
Fermo restando il diritto di chiunque di scrivere ciò che vuole, è ormai evidente che a meno di non essere degli stupidi (e tu non lo sei per nulla) quando si tira fuori l'argomento soldi può significare solo che si vuole che seguano le discussioni e gli attacchi.
Il perché lo si voglia non lo so, però è così.
In questo caso specifico, a meno di non essere stato poco attento io, mi sembra che di attacchi non ne fossero giunti prima che foste tu e poi amante a tirare fuori la contrapposizione "spendaccioni" vs "barboni".
Ciò che è seguito ne è la naturale conseguenza, lo ripeto, giusto o sbagliato che sia.
Lamentarsene lo trovo inutile.
E comunque siamo in un forum di puttanieri, è nostro diritto parlare anche di puttanate
Alcuni uccelli non sono fatti per la gabbia, questa è la verità. Sono nati liberi e liberi devono essere.
@fantasy said:
Che mania quella di pensare e pagare in Euro siamo in Svizzera la nostra moneta NON è l Euro
Certo, il fatto è che la stragrande maggioranza della clientela dei postriboli del Sottoceneri è di nazionalità italiana e le ragazze lo sanno benissimo, ecco perché la tariffa base è in euro mentre la sua declinazione in franchi svizzeri, le ragazze si aspettano infatti che un italiano abbia in tasca valuta in euro.
Nel Sopraceneri, dove il rapporto tra clientela svizzera e italiana cambia (e non di poco), la tariffa base è in franchi svizzeri.
⭐️⭐️🏆 ...è INUTILE che sosteniate che siano 19, È TUTTO INUTILE, sono 20 (VENTI)!!! Quello del 2006 è infatti il giusto (e soprattutto il minimo...) risarcimento per quello VERGOGNOSAMENTE RUBATOCI nella stagione 1997/98 DAVANTI A TUTTO IL MONDO, che avremmo vinto SUL CAMPO!!! SECONDA STELLA, LA PIÙ BELLA E SPLENDENTE DEL CIELO DI MILANO!!! ⭐️⭐️🏆
@SaoPaulo said:
Certo, il fatto è che la stragrande maggioranza della clientela dei postriboli del Sottoceneri è di nazionalità italiana e le ragazze lo sanno benissimo, ecco perché la tariffa base è in euro mentre la sua declinazione in franchi svizzeri, le ragazze si aspettano infatti che un italiano abbia in tasca valuta in euro.
Nel Sopraceneri, dove il rapporto tra clientela svizzera e italiana cambia (e non di poco), la tariffa base è in franchi svizzeri.
Personalmente non parlerei di locali del sotto o del sopra Ceneri , visto che al Moulin Rouge si parla di CHF 100.- e che al Calypso2 si parla di CHF 80.-
Ma , noi "barboni" che abbiamo "il braccino corto" siamo fatti cosi , ci piace spendere poco
I soldi non comprano le donne , ma fanno innamorare le prostitute !!
Per andare d accordo non servono le medesime idee ma unicamente il medesimo rispetto !!
Arroganza è sentirsi superiori a tutti , Autostima è non sentirsi inferiori a nessuno !!
la bava di bagascia,utile per ogni fregna del mondo intero
certe coppie sono assieme per lo stesso motivo che io quando cago,porto un giornale da leggere:solo per ammazzare il tempo...
to pay 4 to fuck.....
la bava di bagascia,utile per ogni fregna del mondo intero
certe coppie sono assieme per lo stesso motivo che io quando cago,porto un giornale da leggere:solo per ammazzare il tempo...
to pay 4 to fuck.....
Ragazzi con sta storia del pagare in franchi,avete un po' stressato,lo dico sinceramente.
Non è per fare i brillanti che si paga in euro,tanto paghiamo in euro anche alla cassa del locale,dove al dipendente non frega assolutissimamente una sega,se paghi in euro,piuttosto che in franchi.
Se una persona parte da casa dopo cena,si spara un centiaio o forse più km di strada per arrivare in Ticino e torna a casa dopo 2/3 ore di permanenza al locale,non ti viene minimamente in mente di andare a farti cambiare gli euro con i franchi,dove come prima cosa devi pagare la commissione,poi perdere tempo(quando ne hai già poco a disposizione) e il tutto per andare alla fine a risparmiare si e no 10€ su una scopata,cambiando 500€,altrimenti il risparmio è ancora più ridicolo.
Se uno lavora in Svizzera e viene pagato in franchi,pur essendo un frontaliere italiano,allora HA SENSO pagare in franchi,ma se lavori in Italia e sei pagato in Euro,non ha proprio senso sbattersi per risparmiare qualche euro,rischiare di essere trattato con maggiore sufficienza da parte di una ragazza e altro ancora.
Nel 90% dei casi è solo una questione di comodità,che non centra un belino,col fare i pistola o i maranza.
E' come il discorso delle sigle per tutti allo stesso prezzo e da tutte le ragazze.
Delle volte sento dire di salire con ragazze a 100franchi,perchè sono valide e fanno tutto,poi le guardi in faccia e fisicamente e 9 su 10,non mi si alza il cazzo in nessun modo,quindi il centone nonostante tutte le belle premesse è buttato,perchè la ragazza DEVE PIACERE A TE E A TE SPETTA DECIDERE A QUALE COMPROMESSO SCENDERE PER SALIRE CON UNA RAGAZZA.
Togliamoci dalla testa l'idea che TUTTE facciano tutto con tutti e allo stesso prezzo,perchè pure tra ragazze di stessa etnia,ci sarà quella che pretende di più dell'altra a pari prestazione,perchè sa o è convinta di valere di più.
Il forum è utile per capire cosa una ragazza fa o non fa con un certo numero di persone,non per stare qui ogni volta a criticare le abitudini dell'altro utente,o vantarsi delle proprie,che francamente penso interessi poco al nostro cazzo.
ho fatto parecchie vacanze con escort scopandole gratis le mie origini non sono dell'est le storie non sono mai durate più di una vacanza....
Non ho mai strapagato le ragazze all'atto della conoscenza ci sono i postriboli che valgono 1 verde le escort Russe che valgono 1 giallo gli overnight a Montecarlo che valgono il violetto da questi canoni non mi sono mai discostato chiedendo sempre cim & Anal ..... le Russe fanno anche Swallow le brasil A Rim non ho mai fatto regali al di fuori del vitto & alloggio anzi a volte sono stato ospitato da alcune di loro.
in sostanza penso che l'esigenza di arricchirsi non è direttamente proporzionale alla capacità di farlo infatti una ragazza money maker non si infilerebbe mai nella catena di montaggio dell'oceano se non per brevissimo tempo.
mi è capitato di fare un overnight all'oceano non lo rifarò mai più fa schifo dormirci...
Chi si arricchisce gira in luoghi ben frequentati chi c'è stato capisce cosa intendo ...
Le ragazze in genere amano raccontare di benefattori i quali vengono tenuti a debita distanza per aumentare il loro stato di ingrifamento che esplode in lasciti memorabili per poi ottenere il nulla cosmico dalle ragazze.
Infatti le ragazze si fanno scopare scoperto da pochissimi ....
Comunque lo fanno!!!
In sostanza l'amore non si compra ...lo spirito da Bitch nemmeno!
@mynewlife said:
Avanti con sto ritornello ... SaoPaulo non sono io che la butto sempre su questo livello, sono gli altri. Se leggi bene è chiaro.
Strano che tu non l’abbia ancora capito, fate quello che volete, i soldi sono vostri, i miei sono miei. Stop.
Ho letto bene: @Maxmonza ha solamente e gentilmente chiesto quali sigle pratica Asia italiana con la tariffa base del locale, che male c'è in tutto questo?!? Certo che i tuoi soldi sono tuoi e i nostri sono nostri, volendo potrei salire in camera quanto te e anche più di te, diciamo però che a me piace anche possedere una bella macchina, una bella moto, dei bei vestiti, dei begl'orologi etc., non intendo spendere ogni singolo euro che guadagno nei postriboli ticinesi (come fanno alcuni) e dato che neppure lontanamente dispongo di un reddito analogo a quello di CR7 devo fare delle scelte, nonostante questo riesco ancora a fare delle signore scannate da 45/50 minuti (che mi appagano assai) pur pagando la tariffa base del locale.
⭐️⭐️🏆 ...è INUTILE che sosteniate che siano 19, È TUTTO INUTILE, sono 20 (VENTI)!!! Quello del 2006 è infatti il giusto (e soprattutto il minimo...) risarcimento per quello VERGOGNOSAMENTE RUBATOCI nella stagione 1997/98 DAVANTI A TUTTO IL MONDO, che avremmo vinto SUL CAMPO!!! SECONDA STELLA, LA PIÙ BELLA E SPLENDENTE DEL CIELO DI MILANO!!! ⭐️⭐️🏆
Dal mio personalissimo punto di vista totalmente soggettivo il problema € / Chf si pone quando le meretrici pensano in € e dunque 100€ o 120 Chf , cosa che capita in questo é in altri locali ( che come già detto personalmente evito di base ) 🤷🏻♂️
Dunque in definitiva non tanto quando uno per sua personale praticità paga 100€ anche se la meretrice gli chiede 100Chf 😂
Va da se che costui sarà più amato di me che essendo Svizzero e abitando in Svizzera 🇨🇭 dovrei cambiare in € avendo di fatto solo Chf 😀
I soldi non comprano le donne , ma fanno innamorare le prostitute !!
Per andare d accordo non servono le medesime idee ma unicamente il medesimo rispetto !!
Arroganza è sentirsi superiori a tutti , Autostima è non sentirsi inferiori a nessuno !!
@fantasy
Come ho già scritto perchè tu dovresti cambiare i tuoi franchi con gli euro?
Io non sto polemizzando con te,ma tu velatamente stai dando del COGLIONE a chi paga in euro,quindi pagherebbe di più la puttana ed è questo che dà fastidio ed è per questo che chi spende di più,lo ribadisce a più riprese per far passare te da PEZZENTE.
A furia di andare avanti con queste battutine e queste provocazioni,in ogni 3d si leggono più battibecchi che cose utili e la cosa francamente è deprimente.
Cliente medio da 2 salite a settimana, 108 all'anno pagando entrata piu seconda consumazione in franchi spende 2.080 chf risparmiando circa 200 euro che sono due camere gratis per aver fatto ed ottenuto gli stessi identici servizi con la "rottura" di fermarsi ogni 2-3 mesi due minuti al distributore a cambiare qualche centinaio di euro.
Dal momento che il locale mi fa pagare 10 euro una bottiglia di coca cola che loro pagano 1 euro forse, quindi mi rincarano di 10 volte tanto perchè dovrei pagare in euro io ?
Ripeto stiamo parlando di pagare di piu non per ottenere di piu, ma per ottenere lo stesso servizio, è follia pagare di piu per ottenere la stessa cosa.
Capisco benissimo che il proprietario di un locale debba, per salvaguardare i propri interessi, far passare per sfigati quelli che pagano in franchi visto che a fine anno se tutti pagassero in euro invece che in franchi per lui la differenza sarebbe eeeeenorme !
Sono italiano e sempre pagato in franchi per principio e non braccino mio corto perchè per ignoranza mia non vedo nessun motivo di pagare di piu per ottenere la stessa cosa.
Quando pagando in euro avrò qualche vantaggio sarò il primo a farlo, ma finchè il vantaggio va solo nelle casse del locale non vedo motivo di farlo.
Discorso diverso per le ragazze, 3-4 anni fa volevano 100 a prescindere dalla valuta, visti i discorsi fatti sopra, follia al cubo in quei tempi pagare in euro, purtroppo ora sono o 100e o 120chf al che conviene quasi pagarle in euro, ma mi metto nei panni di uno svizzero che prima faceva 30 minuti con 100chf e ora per quegli stessi 30 minuti deve pagare il 20% in piu....già gli svizzeri non hanno mai amato i badini, a ragione aggiungo, ora immagino ancora meno.....e come dar loro torto ?!
Poi bisognerebbe capire perchè chi non soffre di prodigalità è sfigato mentre chi ne è affetto, senza manco saperlo, è furbo e figo....totale inversione della realtà ovviamente.
Il discorso sopra è rivolto solo a @fantasy e @SaoPaulo che solo gli unici che l'hanno capito, per tutti gli altri suggerisco translated.net ( paghi dopo la consegna della traduzione LOL ).
@Bruno54
Tu fai 2 salite A SETTIMANA,io ora ne sto facendo quasi una e a volte sono 2 al mese.
C'è gente che fa 4 o 5 salite all'anno.
Il discorso del principio ci sta fino a un certo punto,non quando vai a risparmiare 20€ spalmati in un'anno.
Se ci fossero i bordelli in Italia,penso che il 70% dei frontalieri del sesso,se ne starebbe nel bel paese e non verrebbe a scassarvi la minchia,visto che sembra vogliate farne una colpa il pagare in euro anzichè in franchi.
Ci fosse un bel bordello,aperto al pubblico come in Ticino ad Asti,piuttosto che Vercelli,risparmierei 20€ solo di autostrada ad ogni scopata,per non parlare di cosa risparmia chi parte magari da Torino o Parma!
Ad andare in appartamento ho fatto una tale collezzione di missili o zero sigle,che se dovessi mettere i nomi in fila,scriverei quasi un libro.
9 volte su 10,se aspetti le recensioni su una puttana in zona,fai tempo ad andare in pensione,se mai la mia generazione ci andrà!Quindi o ti butti o ti fai le seghe o vai con qualche nera in strada,che sembra un cammionista.
Per quel che mi riguarda VOI,potete pagare anche col lek albanese o col won sudcoreano o anche in criptovalute se vi conviene,a me importa una cippa,però non capisco queste continue allusioni a cazzo,tipo che "al Proprietario di un Locale conviene far passare per sfigati quelli che pagano in franchi".
Ma tu sei convinto che qualcuno di noi sia proprietario o dipendente di un locale da te incriminato?
No,perchè mi sa che sei fuori strada alla grande,anche perchè io non considero assolutamente ne te,ne Fantasy o SaoPaulo,sfigati o peggiori di me.
Viviamo realtà diverse,abbiamo possibilità diverse e di conseguenza abbiamo anche punti di vista diversi su molte cose,ma non penso che esista tra noi il più furbo o il più pirla.
A me pare che in tutti i vari spazzi dedicati ad uno o al altro locale i battibecchi sono quelli che suscitano maggior interesse e partecipazione , in quello del Maxim non molto tempo fa nel giro di 1/2 giornata hanno riempito quasi 3 pagine con i battibecchi e con le spalate di merda gli uni sugli altri , o mi sbaglio
I soldi non comprano le donne , ma fanno innamorare le prostitute !!
Per andare d accordo non servono le medesime idee ma unicamente il medesimo rispetto !!
Arroganza è sentirsi superiori a tutti , Autostima è non sentirsi inferiori a nessuno !!
Ma tu sei convinto che qualcuno di noi sia proprietario o dipendente di un locale da te incriminato?
Su dai , ma per favore , che in questo forum vi sia chi è pagato per scivere e che vi siano dipendenti o proprietari di locali , perlomeno uno lo sanno pure i paracarri , solo gli Idioti continuano a pensare che non sia cosi
Ma questo tutti sappiamo che è un argomento decisamente sa non toccare se non si vuol avere contro chi comenda in questo forum
Ma ci pensate che quando io iniziai ad andare a Puttane ( mi scuso con chi non ama chiamarle cosi ma di fatto fanno le puttane ) nel lotano 85 a Lugano si pagava CHf 150.- in Via Barzaghi e gia bello se riuscivamo a durare 30 minuti di orologio in camera
Bruno54 ha centrato nel segno , ovviamente non posso che essere d accordo con lui , ci mancherebbe altro , è il mio esatto pensiero , perchè pagare un 20% in piu per magari ottenere meno , visto che una gran parte di lavoratrici in locali come Maxim , Oceano per 100Euro sono zero sigle , o "discrezionali" e che dunque devi in pratica pagare 150 Euro per ottenere ciò che altrove puoi ottenere per CHF 100.- ??
E da quello che leggo Gaius mi pare di dedurre , forse erroneamente , che vi sono personaggi che fanno camere ogni giorno , anche piu volte al giorno (o forse scrivono solo ed unicamente cagarte) e altri che fanno perlomeno dalle 4 alle 6 camere alla settimana e non come me un massimo di 2 o 3 al mese , se applichiamo i calcoli di Bruno a questi personaggi ne esce che con l evventuale risparmio si potrebbero acquistare una Ferrari ( magari non nuova ) ogni due anni al massimo
I soldi non comprano le donne , ma fanno innamorare le prostitute !!
Per andare d accordo non servono le medesime idee ma unicamente il medesimo rispetto !!
Arroganza è sentirsi superiori a tutti , Autostima è non sentirsi inferiori a nessuno !!
@Dr_Gaius_Baltar said:
Ragazzi con sta storia del pagare in franchi,avete un po' stressato,lo dico sinceramente.
Non è per fare i brillanti che si paga in euro,tanto paghiamo in euro anche alla cassa del locale,dove al dipendente non frega assolutissimamente una sega,se paghi in euro,piuttosto che in franchi.
...al dipendente magari no ma al gestore sì, esempio pratico: al cambio attuale (1 : 1,12) basandosi su un'entrata del valore di 10 euro/chf ogni 100 clienti che entrano pagando in euro invece che in chf il locale incassa 1.000 euro, vale a dire 1.120 chf invece dei 1.000 incassati se i 100 clienti pagassero in chf, alla fine dell'anno saltano fuori migliaia di chf extra!
⭐️⭐️🏆 ...è INUTILE che sosteniate che siano 19, È TUTTO INUTILE, sono 20 (VENTI)!!! Quello del 2006 è infatti il giusto (e soprattutto il minimo...) risarcimento per quello VERGOGNOSAMENTE RUBATOCI nella stagione 1997/98 DAVANTI A TUTTO IL MONDO, che avremmo vinto SUL CAMPO!!! SECONDA STELLA, LA PIÙ BELLA E SPLENDENTE DEL CIELO DI MILANO!!! ⭐️⭐️🏆
mi permetto di far notare che chi usufruisce in assoluto del miglior rapporto prezzo/prestazione con le ragazze che operano nei postriboli ticinesi sono quei bei ragazzoni palestrati rumeni e albanesi che ci finiscono sistematicamente a letto senza tirare fuori un euro che sia uno....
Ottima analisi, aggiungerei, facendosi mantenere con i "cara ho bisogno"... e le nostre elargiscono.. eeeehhhh se elargiscono... e questi scaltri ragazzotti lo fan di professione di far innamorare, avendone una per locale, e sono molti, molti, molti; Esse stupidamente elargiscono e regalano e ci credono. E loro ci campano, e anche bene. Cosa è per una ragazza dare 100chf.- per aiurare il proprio amato? Avendo 3 o 4 amanti, quanto si guadagna a fine mese... non rientra nemmeno nel campo dello sfruttamento in quanto sono le care amiche a pregare di accettare aiuti.
Il caro e vecchio "piangi e fotti".
Quantomeno, non sono dei Gelosi delle T.... Escort, anzi più ne fanno meglio è🤗
"quando sento la parola discrezionale, metto mano alla pistola" - Hanns Johst
@biig 👏👏👏👏👏👏 il tuo post del 19 alle 15.31 è perfetto.
Non leggo quasi mai qst 3d xché non salgo da tanto tempo ma oggi ho scorso le ultime .....
Beh che dire....complimenti ancora
A la guerre
@biig said: @mynewlife ribadisco l'aspetto puramente cazzaro e finalizzato all'alleggerimento di quanto ho scritto.
Io ti inquadro solo come uno che può fare tutto ciò che gli pare (cosi come i braccini corti).
Io pur avendo una mia idea di quanto sia il valore di una scopata, non do alcun giudizio su come tu decida di goderti la vita.
L'unico appunto che mi permetterei di farti, se mi fosse richiesto, è esclusivamente sull'aspetto forumistico.
E lo farei ribadendo, come lo ribadirei a chiunque altro, che non ci si può lamentare dei commenti ricevuti dopo averli volutamente provocati.
Giusto o sbagliato che sia, ormai chiunque ha capito che quando il discorso viene spostato sulle diverse teorie sul giusto prezzo, seguono due giorni di discussioni inutili.
Fermo restando il diritto di chiunque di scrivere ciò che vuole, è ormai evidente che a meno di non essere degli stupidi (e tu non lo sei per nulla) quando si tira fuori l'argomento soldi può significare solo che si vuole che seguano le discussioni e gli attacchi.
Il perché lo si voglia non lo so, però è così.
In questo caso specifico, a meno di non essere stato poco attento io, mi sembra che di attacchi non ne fossero giunti prima che foste tu e poi amante a tirare fuori la contrapposizione "spendaccioni" vs "barboni".
Ciò che è seguito ne è la naturale conseguenza, lo ripeto, giusto o sbagliato che sia.
Lamentarsene lo trovo inutile.
E comunque siamo in un forum di puttanieri, è nostro diritto parlare anche di puttanate
Io mi metto nella categoria puttaniere , le altre 2 categorie da te citate non le conosco 😉
A me pare che in tutti i vari spazzi dedicati ad uno o al altro locale i battibecchi sono quelli che suscitano maggior interesse e partecipazione , in quello del Maxim non molto tempo fa nel giro di 1/2 giornata hanno riempito quasi 3 pagine con i battibecchi e con le spalate di merda gli uni sugli altri , o mi sbaglio
Ma tu sei convinto che qualcuno di noi sia proprietario o dipendente di un locale da te incriminato?
Su dai , ma per favore , che in questo forum vi sia chi è pagato per scivere e che vi siano dipendenti o proprietari di locali , perlomeno uno lo sanno pure i paracarri , solo gli Idioti continuano a pensare che non sia cosi
E aggiungiamo pure il complimento IDIOTA,ammazza,sei proprio mister SIMPATIA.
Ti riformulo la domanda.
Tu pensi che io o mynewlife siamo pagati dai locali per avvallare la teoria del pagare in euro?
Se si,guarda un po' meno film di spionaggio,perchè stai fantasticando.
Ma tu sei convinto che qualcuno di noi sia proprietario o dipendente di un locale da te incriminato?
Su dai , ma per favore , che in questo forum vi sia chi è pagato per scivere e che vi siano dipendenti o proprietari di locali , perlomeno uno lo sanno pure i paracarri , solo gli Idioti continuano a pensare che non sia cosi
E aggiungiamo pure il complimento IDIOTA,ammazza,sei proprio mister SIMPATIA.
Ti riformulo la domanda.
Tu pensi che io o mynewlife siamo pagati dai locali per avvallare la teoria del pagare in euro?
Se si,guarda un po' meno film di spionaggio,perchè stai fantasticando.
Il giorno che andremo gratis a puttane, ci sarà chi dirà: era meglio quando si pagava
@fantasy ... a mio avviso tu non dovresti proprio più esprimerti .. dici solo un sacco di cazzate ... secondo te io come pago tutti i gettoni, tessere o altro? Con carta di credito ovvero in franchi svizzeri... perché con i miei volumi il cambio fa differenza, ma tu che puoi capire ??? Per il tuo drink .. che paghi in euro, dollari, sterline, Yuan o qualsiasi altra valuta non cambia un cazzo.
Mi spiace per te ma te le cerchi ... a volte il silenzio sarebbe più intelligente... ma evidentemente il buon senso non è cosa che ti appartiene.
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
Maxmilano
18/11/2018 | 14:15
Newbie
Ho solo chiesto ma non me ne frega niente se te là data gratis amico
INCONTRA DONNE VOGLIOSEamante_della_bella_gnocca
18/11/2018 | 14:35
Gold
E io ti ho risposto
Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in ItaliaLucio6969
18/11/2018 | 21:31
Newbie
Comunque fa per 1@@
TROVA HOSTESS PER CENEbiig
18/11/2018 | 21:44
Gold
Comunque in questi giorni il termine maranza e le sue perifrasi li ho visti usare solo da chi se ne sente destinatario, ma di accuse da parte dei presunti attaccanti non mi pare di averne lette.
Da quasi l'impressione che le si voglia evocare...
Signori, più serenità dai
Alcuni uccelli non sono fatti per la gabbia, questa è la verità. Sono nati liberi e liberi devono essere.
amante_della_bella_gnocca
18/11/2018 | 22:33
Gold
Serenissimo
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàSaoPaulo
19/11/2018 | 13:04 36-50
Silver
Ciao, noto che questa faccenda di poter spendere molti più soldi della stragrande maggioranza degli utenti di GT rimarcando il come con tale pratica si goda così tanto di più di essi (con un sottile velo di ironia e dileggio, in termini più ruspanti delle frecciate) sia un po' il leitmotiv dei tuoi post, mi permetto di far notare che chi usufruisce in assoluto del miglior rapporto prezzo/prestazione con le ragazze che operano nei postriboli ticinesi sono quei bei ragazzoni palestrati rumeni e albanesi che ci finiscono sistematicamente a letto senza tirare fuori un euro che sia uno....
Nota di servizio: Anna bulgara resterà al GM fino a metà dicembre, così mi ha riferito ieri.
⭐️⭐️🏆 ...è INUTILE che sosteniate che siano 19, È TUTTO INUTILE, sono 20 (VENTI)!!! Quello del 2006 è infatti il giusto (e soprattutto il minimo...) risarcimento per quello VERGOGNOSAMENTE RUBATOCI nella stagione 1997/98 DAVANTI A TUTTO IL MONDO, che avremmo vinto SUL CAMPO!!! SECONDA STELLA, LA PIÙ BELLA E SPLENDENTE DEL CIELO DI MILANO!!! ⭐️⭐️🏆
mynewlife
19/11/2018 | 13:33
Silver
Avanti con sto ritornello ... SaoPaulo non sono io che la butto sempre su questo livello, sono gli altri. Se leggi bene è chiaro.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEStrano che tu non l’abbia ancora capito, fate quello che volete, i soldi sono vostri, i miei sono miei. Stop.
biig
19/11/2018 | 14:41
Gold
@SaoPauolo citando il rapporto prezzo/prestazione mi hai anticipato.
Avviso subito che questo è un post lungo, noioso e pieno di cazzate, quindi chi si non ha voglia di perdere tempo farebbe bene a saltarlo.
Le continue esposizioni delle varie teorie circa la migliore soluzione economica da adottare in un bordello, che inizialmente consideravo puro rumore di fondo, proprio questa mattina hanno invece risvegliato il mio istinto scientifico e mi hanno spinto ad analizzare la situazione da un punto di vista un po' più matematico.
Escludendo gli atteggiamenti estremi ed irrecuperabili dei soggetti che arrivano a limitarsi a fare regali alle ragazze senza neppure scoparle e a chi, dall'altro lato, pretenderebbe di scopare gratis (senza poi scopare, ovviamente, anche in questo caso) riassumendo all'estremo si può arrivare a distinguere due categorie cui assegnare i diversi puttanieri scopanti che popolano i nostri bordelli.
La prima categoria è costituita dai puttanieri che tendono a privilegiare l'efficacia, ovvero la quantità di godimento ottenibile, prescindendo dal corrispettivo in moneta che sono costretti a spendere per ottenerlo. E' la categoria i cui membri sono in genere definiti "maranza" dagli appartenenti al gruppo complementare.
La seconda categoria è invece popolata dai puttanieri che tendono a preferire la massimizzazione dell'efficienza, definita come rapporto tra la quantità di godimento ottenuta e l'importo speso per raggiungerlo, accontentandosi eventualmente di avere una prestazione che altri definirebbero di più basso livello (proporrei di definirlo il base-level, o più provocatoriamente previous-level, in contrapposizione al next-level ricercato dai puttanieri di tipo 1 e recentemente citato). I membri della seconda categoria, o puttanieri di tipo 2, sono quelli che in genere vengono definiti "barboni" o "invidiosi" dalle loro controparti della prima categoria.
Il puttaniere di tipo 1 basa il proprio comportamento scopereccio sulla pretesa esistenza di una proporzionalità diretta tra quanto elargito alla ragazza di turno e la quantità di godimento ottenibile.
E’ probabile che nel suo caso rivesta un ruolo tutt'altro che secondario anche il piacere derivante dall'ostentazione della spesa e dal compiacimento dato dall'osservazione delle reazioni della fazione rivale.
Il puttaniere di tipo 2 sostiene invece che il massimo della prestazione possa e debba essere raggiunto in corrispondenza di un determinato livello di prezzo standardizzato, disinteressandosi di come la curva godimento/prezzo si comporti al di sopra di tale livello. Per la sua visione del fenomeno, in termini matematici la funzione godimento=f(prezzo) ha un campo di esistenza limitato superiormente dal valore 100 (la cui unità di misura può essere EUR oppure CHF al crescere del livello di talebanità del soggetto considerato) in quanto una spesa superiore al prezzo standard è un'eventualità che non può essere presa in considerazione, soprattutto in quanto il disagio derivante da un simile eccesso potrebbe nei casi peggiori annullare l’intero benessere ottenuto con la scopata.
Tipicamente il soggetto di tipo 2 accusa la sua controparte di rovinare il mercato, cosa che viene peraltro rivendicata dal maranza come motivo di vanto. Entrambi ignorano che il cosiddetto mercato può essere influenzato dai comportamenti di una netta minoranza dei suoi partecipanti come il meteo sul Ticino lo può essere da un mio starnuto.
Gli errori presenti in queste due estreme visioni della puttanierità stanno da un lato nel sostenere l’esistenza delle prestazione standard che possa essere raggiunta a prezzo standard da qualunque cliente e con qualunque ragazza, senza considerare le inevitabili differenze che possano derivare da diversi parametri quali aspetto fisico e capacità relazionali, per citarne solo un paio; e dall’altro nel ritenere che non ci sia un livello di prezzo oltre il quale il godimento dato dalla ragazza non possa che smettere di aumentare, avendo ormai raggiunto livelli da Nirvana, ed un ulteriore incremento del corrispettivo pagato possa portare al cliente ulteriore piacere solamente mediante altri meccanismi che nulla hanno a che fare con il sesso.
Un po’ come il cosiddetto cafone arricchito che trae piacere nel bruciare le proprie banconote per il semplice fatto di poterlo fare (ma soprattutto raccontare). Del resto in natura tutto è finito (a parte la stupidità umana secondo alcuni autori), perciò appare assai improbabile che il godimento traibile da una scopata in un bordello possa fare eccezione.
Con queste premesse @SaoPaulo, i ragazzotti che hai citato e che scopano praticamente gratis le fighe dei nostri locali sarebbero il limite a cui tendere per il puttaniere “barbone” ed illuso (in quanto mai a lui capiterà di scopare gratis ma ci crede ancora), ma il “maranza” DOC probabilmente controbatterebbe che in quella situazione la ragazza non sarebbe indotta ad esprimersi al massimo delle proprie potenzialità, perché “se non le paghi tanto godi solo a metà”.
Probabilmente, una volta acclarato che il diagramma che descrive il livello di godimento in funzione del prezzo presenta un appiattimento per valori finiti di quest’ultimo, la strategia che coniughi efficacia ed efficienza è probabilmente quella che tende ad identificare questo livello di prezzo (variabile per ogni ragazza), giocare le proprie carte al meglio delle proprie possibilità per far si che non si allontani troppo dal prezzo standard o comunque dalla propria propensione alla spesa, ed a questo punto operare negli intorni di tale livello per farsi delle sane e divertenti scopate senza troppe seghe mentali, sbattendosene il cazzo di quello che fanno gli altri, non criticando chi paga più di quello che pagheremmo noi e non cercando in tutti i modi di farsi criticare anche in tempo di pace da chi non può o magari semplicemente non vuole pagare quanto vogliamo pagare noi.
Non me ne abbiate, è puro cazzeggio in mezzo ad un mare di fuffa ripetitiva, ed anche se i massimi esponenti dei due contrapposti comportamenti presi in esame potrebbero sentirsi tirati in causa direttamente, lo scopo della trattazione è puramente goliardico. Io per primo sono parte del meccanismo e sono caratterizzato da tutti i vizi e virtù della mia categoria di assegnazione
E per la cronaca: di solito trovo risibile controbattere a chi la pensa diversamente solo tirando in causa la sua presunta invidia, ma di fronte agli ometti che si scopano gratis certe fighe e ci si fanno pure mantenere, ammetto che un po’ di invidia non posso che provarla anch’io
Alcuni uccelli non sono fatti per la gabbia, questa è la verità. Sono nati liberi e liberi devono essere.
mynewlife
19/11/2018 | 15:02
Silver
@biig come sempre interessante e super partes ... pensiero degno di nota, indipendentemente da come erroneamente tu mi possa inquadrare, io non sono inquadrabile, sono un battitore libero, totalmente indipendente e fuori dagli schemi, e i soldi spesi contano relativamente in questo discorso, per lo meno per me 😉
TROVA HOSTESS PER CENEbiig
19/11/2018 | 15:31
Gold
@mynewlife ribadisco l'aspetto puramente cazzaro e finalizzato all'alleggerimento di quanto ho scritto.
Io ti inquadro solo come uno che può fare tutto ciò che gli pare (cosi come i braccini corti).
Io pur avendo una mia idea di quanto sia il valore di una scopata, non do alcun giudizio su come tu decida di goderti la vita.
L'unico appunto che mi permetterei di farti, se mi fosse richiesto, è esclusivamente sull'aspetto forumistico.
E lo farei ribadendo, come lo ribadirei a chiunque altro, che non ci si può lamentare dei commenti ricevuti dopo averli volutamente provocati.
Giusto o sbagliato che sia, ormai chiunque ha capito che quando il discorso viene spostato sulle diverse teorie sul giusto prezzo, seguono due giorni di discussioni inutili.
Fermo restando il diritto di chiunque di scrivere ciò che vuole, è ormai evidente che a meno di non essere degli stupidi (e tu non lo sei per nulla) quando si tira fuori l'argomento soldi può significare solo che si vuole che seguano le discussioni e gli attacchi.
Il perché lo si voglia non lo so, però è così.
In questo caso specifico, a meno di non essere stato poco attento io, mi sembra che di attacchi non ne fossero giunti prima che foste tu e poi amante a tirare fuori la contrapposizione "spendaccioni" vs "barboni".
Ciò che è seguito ne è la naturale conseguenza, lo ripeto, giusto o sbagliato che sia.
Lamentarsene lo trovo inutile.
E comunque siamo in un forum di puttanieri, è nostro diritto parlare anche di puttanate
Alcuni uccelli non sono fatti per la gabbia, questa è la verità. Sono nati liberi e liberi devono essere.
SaoPaulo
19/11/2018 | 16:48 36-50
Silver
Certo, il fatto è che la stragrande maggioranza della clientela dei postriboli del Sottoceneri è di nazionalità italiana e le ragazze lo sanno benissimo, ecco perché la tariffa base è in euro mentre la sua declinazione in franchi svizzeri, le ragazze si aspettano infatti che un italiano abbia in tasca valuta in euro.
Nel Sopraceneri, dove il rapporto tra clientela svizzera e italiana cambia (e non di poco), la tariffa base è in franchi svizzeri.
⭐️⭐️🏆 ...è INUTILE che sosteniate che siano 19, È TUTTO INUTILE, sono 20 (VENTI)!!! Quello del 2006 è infatti il giusto (e soprattutto il minimo...) risarcimento per quello VERGOGNOSAMENTE RUBATOCI nella stagione 1997/98 DAVANTI A TUTTO IL MONDO, che avremmo vinto SUL CAMPO!!! SECONDA STELLA, LA PIÙ BELLA E SPLENDENTE DEL CIELO DI MILANO!!! ⭐️⭐️🏆
fantasy
19/11/2018 | 17:14
Lugano - Ticino - Svizzera | 51-100
Gold
@SaoPaulo said:
Certo, il fatto è che la stragrande maggioranza della clientela dei postriboli del Sottoceneri è di nazionalità italiana e le ragazze lo sanno benissimo, ecco perché la tariffa base è in euro mentre la sua declinazione in franchi svizzeri, le ragazze si aspettano infatti che un italiano abbia in tasca valuta in euro.
Nel Sopraceneri, dove il rapporto tra clientela svizzera e italiana cambia (e non di poco), la tariffa base è in franchi svizzeri.
Personalmente non parlerei di locali del sotto o del sopra Ceneri , visto che al Moulin Rouge si parla di CHF 100.- e che al Calypso2 si parla di CHF 80.-
Ma , noi "barboni" che abbiamo "il braccino corto" siamo fatti cosi , ci piace spendere poco
I soldi non comprano le donne , ma fanno innamorare le prostitute !!
Per andare d accordo non servono le medesime idee ma unicamente il medesimo rispetto !!
Arroganza è sentirsi superiori a tutti , Autostima è non sentirsi inferiori a nessuno !!
snowblade
19/11/2018 | 18:20
Gold
Asia siciliana mi ha appena scritto che oggi lavora ma domani parte. Non ha ancora deciso quando torna.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEbagascia
19/11/2018 | 18:46
monza | 36-50
Gold
@snowblade ottimo a sapersi,yeahhhhh
la bava di bagascia,utile per ogni fregna del mondo intero
certe coppie sono assieme per lo stesso motivo che io quando cago,porto un giornale da leggere:solo per ammazzare il tempo...
to pay 4 to fuck.....
bagascia
19/11/2018 | 18:46
monza | 36-50
Gold
@snowblade ottimo a sapersi,yeahhhhh
la bava di bagascia,utile per ogni fregna del mondo intero
certe coppie sono assieme per lo stesso motivo che io quando cago,porto un giornale da leggere:solo per ammazzare il tempo...
to pay 4 to fuck.....
Dr_Gaius_Baltar
19/11/2018 | 20:35
Gold
Ragazzi con sta storia del pagare in franchi,avete un po' stressato,lo dico sinceramente.
Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!Non è per fare i brillanti che si paga in euro,tanto paghiamo in euro anche alla cassa del locale,dove al dipendente non frega assolutissimamente una sega,se paghi in euro,piuttosto che in franchi.
Se una persona parte da casa dopo cena,si spara un centiaio o forse più km di strada per arrivare in Ticino e torna a casa dopo 2/3 ore di permanenza al locale,non ti viene minimamente in mente di andare a farti cambiare gli euro con i franchi,dove come prima cosa devi pagare la commissione,poi perdere tempo(quando ne hai già poco a disposizione) e il tutto per andare alla fine a risparmiare si e no 10€ su una scopata,cambiando 500€,altrimenti il risparmio è ancora più ridicolo.
Se uno lavora in Svizzera e viene pagato in franchi,pur essendo un frontaliere italiano,allora HA SENSO pagare in franchi,ma se lavori in Italia e sei pagato in Euro,non ha proprio senso sbattersi per risparmiare qualche euro,rischiare di essere trattato con maggiore sufficienza da parte di una ragazza e altro ancora.
Nel 90% dei casi è solo una questione di comodità,che non centra un belino,col fare i pistola o i maranza.
E' come il discorso delle sigle per tutti allo stesso prezzo e da tutte le ragazze.
Delle volte sento dire di salire con ragazze a 100franchi,perchè sono valide e fanno tutto,poi le guardi in faccia e fisicamente e 9 su 10,non mi si alza il cazzo in nessun modo,quindi il centone nonostante tutte le belle premesse è buttato,perchè la ragazza DEVE PIACERE A TE E A TE SPETTA DECIDERE A QUALE COMPROMESSO SCENDERE PER SALIRE CON UNA RAGAZZA.
Togliamoci dalla testa l'idea che TUTTE facciano tutto con tutti e allo stesso prezzo,perchè pure tra ragazze di stessa etnia,ci sarà quella che pretende di più dell'altra a pari prestazione,perchè sa o è convinta di valere di più.
Il forum è utile per capire cosa una ragazza fa o non fa con un certo numero di persone,non per stare qui ogni volta a criticare le abitudini dell'altro utente,o vantarsi delle proprie,che francamente penso interessi poco al nostro cazzo.
Lucio6969
19/11/2018 | 20:50
Newbie
ho fatto parecchie vacanze con escort scopandole gratis le mie origini non sono dell'est le storie non sono mai durate più di una vacanza....
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàNon ho mai strapagato le ragazze all'atto della conoscenza ci sono i postriboli che valgono 1 verde le escort Russe che valgono 1 giallo gli overnight a Montecarlo che valgono il violetto da questi canoni non mi sono mai discostato chiedendo sempre cim & Anal ..... le Russe fanno anche Swallow le brasil A Rim non ho mai fatto regali al di fuori del vitto & alloggio anzi a volte sono stato ospitato da alcune di loro.
in sostanza penso che l'esigenza di arricchirsi non è direttamente proporzionale alla capacità di farlo infatti una ragazza money maker non si infilerebbe mai nella catena di montaggio dell'oceano se non per brevissimo tempo.
mi è capitato di fare un overnight all'oceano non lo rifarò mai più fa schifo dormirci...
Chi si arricchisce gira in luoghi ben frequentati chi c'è stato capisce cosa intendo ...
Le ragazze in genere amano raccontare di benefattori i quali vengono tenuti a debita distanza per aumentare il loro stato di ingrifamento che esplode in lasciti memorabili per poi ottenere il nulla cosmico dalle ragazze.
Infatti le ragazze si fanno scopare scoperto da pochissimi ....
Comunque lo fanno!!!
In sostanza l'amore non si compra ...lo spirito da Bitch nemmeno!
SaoPaulo
19/11/2018 | 21:01 36-50
Silver
Ho letto bene: @Maxmonza ha solamente e gentilmente chiesto quali sigle pratica Asia italiana con la tariffa base del locale, che male c'è in tutto questo?!? Certo che i tuoi soldi sono tuoi e i nostri sono nostri, volendo potrei salire in camera quanto te e anche più di te, diciamo però che a me piace anche possedere una bella macchina, una bella moto, dei bei vestiti, dei begl'orologi etc., non intendo spendere ogni singolo euro che guadagno nei postriboli ticinesi (come fanno alcuni) e dato che neppure lontanamente dispongo di un reddito analogo a quello di CR7 devo fare delle scelte, nonostante questo riesco ancora a fare delle signore scannate da 45/50 minuti (che mi appagano assai) pur pagando la tariffa base del locale.
⭐️⭐️🏆 ...è INUTILE che sosteniate che siano 19, È TUTTO INUTILE, sono 20 (VENTI)!!! Quello del 2006 è infatti il giusto (e soprattutto il minimo...) risarcimento per quello VERGOGNOSAMENTE RUBATOCI nella stagione 1997/98 DAVANTI A TUTTO IL MONDO, che avremmo vinto SUL CAMPO!!! SECONDA STELLA, LA PIÙ BELLA E SPLENDENTE DEL CIELO DI MILANO!!! ⭐️⭐️🏆
fantasy
19/11/2018 | 21:18
Lugano - Ticino - Svizzera | 51-100
Gold
Dal mio personalissimo punto di vista totalmente soggettivo il problema € / Chf si pone quando le meretrici pensano in € e dunque 100€ o 120 Chf , cosa che capita in questo é in altri locali ( che come già detto personalmente evito di base ) 🤷🏻♂️
Dunque in definitiva non tanto quando uno per sua personale praticità paga 100€ anche se la meretrice gli chiede 100Chf 😂
Va da se che costui sarà più amato di me che essendo Svizzero e abitando in Svizzera 🇨🇭 dovrei cambiare in € avendo di fatto solo Chf 😀
I soldi non comprano le donne , ma fanno innamorare le prostitute !!
Per andare d accordo non servono le medesime idee ma unicamente il medesimo rispetto !!
Arroganza è sentirsi superiori a tutti , Autostima è non sentirsi inferiori a nessuno !!
Dr_Gaius_Baltar
19/11/2018 | 22:44
Gold
@fantasy
Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in ItaliaCome ho già scritto perchè tu dovresti cambiare i tuoi franchi con gli euro?
Io non sto polemizzando con te,ma tu velatamente stai dando del COGLIONE a chi paga in euro,quindi pagherebbe di più la puttana ed è questo che dà fastidio ed è per questo che chi spende di più,lo ribadisce a più riprese per far passare te da PEZZENTE.
A furia di andare avanti con queste battutine e queste provocazioni,in ogni 3d si leggono più battibecchi che cose utili e la cosa francamente è deprimente.
Bruno54
19/11/2018 | 23:09
Brescia | 26-35
Newbie
Cliente medio da 2 salite a settimana, 108 all'anno pagando entrata piu seconda consumazione in franchi spende 2.080 chf risparmiando circa 200 euro che sono due camere gratis per aver fatto ed ottenuto gli stessi identici servizi con la "rottura" di fermarsi ogni 2-3 mesi due minuti al distributore a cambiare qualche centinaio di euro.
Dal momento che il locale mi fa pagare 10 euro una bottiglia di coca cola che loro pagano 1 euro forse, quindi mi rincarano di 10 volte tanto perchè dovrei pagare in euro io ?
Ripeto stiamo parlando di pagare di piu non per ottenere di piu, ma per ottenere lo stesso servizio, è follia pagare di piu per ottenere la stessa cosa.
Capisco benissimo che il proprietario di un locale debba, per salvaguardare i propri interessi, far passare per sfigati quelli che pagano in franchi visto che a fine anno se tutti pagassero in euro invece che in franchi per lui la differenza sarebbe eeeeenorme !
Sono italiano e sempre pagato in franchi per principio e non braccino mio corto perchè per ignoranza mia non vedo nessun motivo di pagare di piu per ottenere la stessa cosa.
Quando pagando in euro avrò qualche vantaggio sarò il primo a farlo, ma finchè il vantaggio va solo nelle casse del locale non vedo motivo di farlo.
Discorso diverso per le ragazze, 3-4 anni fa volevano 100 a prescindere dalla valuta, visti i discorsi fatti sopra, follia al cubo in quei tempi pagare in euro, purtroppo ora sono o 100e o 120chf al che conviene quasi pagarle in euro, ma mi metto nei panni di uno svizzero che prima faceva 30 minuti con 100chf e ora per quegli stessi 30 minuti deve pagare il 20% in piu....già gli svizzeri non hanno mai amato i badini, a ragione aggiungo, ora immagino ancora meno.....e come dar loro torto ?!
Poi bisognerebbe capire perchè chi non soffre di prodigalità è sfigato mentre chi ne è affetto, senza manco saperlo, è furbo e figo....totale inversione della realtà ovviamente.
Il discorso sopra è rivolto solo a @fantasy e @SaoPaulo che solo gli unici che l'hanno capito, per tutti gli altri suggerisco translated.net ( paghi dopo la consegna della traduzione LOL ).
TROVA HOSTESS PER CENEDr_Gaius_Baltar
20/11/2018 | 00:13
Gold
@Bruno54
Tu fai 2 salite A SETTIMANA,io ora ne sto facendo quasi una e a volte sono 2 al mese.
C'è gente che fa 4 o 5 salite all'anno.
Il discorso del principio ci sta fino a un certo punto,non quando vai a risparmiare 20€ spalmati in un'anno.
Se ci fossero i bordelli in Italia,penso che il 70% dei frontalieri del sesso,se ne starebbe nel bel paese e non verrebbe a scassarvi la minchia,visto che sembra vogliate farne una colpa il pagare in euro anzichè in franchi.
Ci fosse un bel bordello,aperto al pubblico come in Ticino ad Asti,piuttosto che Vercelli,risparmierei 20€ solo di autostrada ad ogni scopata,per non parlare di cosa risparmia chi parte magari da Torino o Parma!
Ad andare in appartamento ho fatto una tale collezzione di missili o zero sigle,che se dovessi mettere i nomi in fila,scriverei quasi un libro.
9 volte su 10,se aspetti le recensioni su una puttana in zona,fai tempo ad andare in pensione,se mai la mia generazione ci andrà!Quindi o ti butti o ti fai le seghe o vai con qualche nera in strada,che sembra un cammionista.
Per quel che mi riguarda VOI,potete pagare anche col lek albanese o col won sudcoreano o anche in criptovalute se vi conviene,a me importa una cippa,però non capisco queste continue allusioni a cazzo,tipo che "al Proprietario di un Locale conviene far passare per sfigati quelli che pagano in franchi".
Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!Ma tu sei convinto che qualcuno di noi sia proprietario o dipendente di un locale da te incriminato?
No,perchè mi sa che sei fuori strada alla grande,anche perchè io non considero assolutamente ne te,ne Fantasy o SaoPaulo,sfigati o peggiori di me.
Viviamo realtà diverse,abbiamo possibilità diverse e di conseguenza abbiamo anche punti di vista diversi su molte cose,ma non penso che esista tra noi il più furbo o il più pirla.
fantasy
20/11/2018 | 06:43
Lugano - Ticino - Svizzera | 51-100
Gold
@Dr_Gaius_Baltar
A me pare che in tutti i vari spazzi dedicati ad uno o al altro locale i battibecchi sono quelli che suscitano maggior interesse e partecipazione , in quello del Maxim non molto tempo fa nel giro di 1/2 giornata hanno riempito quasi 3 pagine con i battibecchi e con le spalate di merda gli uni sugli altri , o mi sbaglio
I soldi non comprano le donne , ma fanno innamorare le prostitute !!
Per andare d accordo non servono le medesime idee ma unicamente il medesimo rispetto !!
Arroganza è sentirsi superiori a tutti , Autostima è non sentirsi inferiori a nessuno !!
fantasy
20/11/2018 | 07:01
Lugano - Ticino - Svizzera | 51-100
Gold
Ma tu sei convinto che qualcuno di noi sia proprietario o dipendente di un locale da te incriminato?
Su dai , ma per favore , che in questo forum vi sia chi è pagato per scivere e che vi siano dipendenti o proprietari di locali , perlomeno uno lo sanno pure i paracarri , solo gli Idioti continuano a pensare che non sia cosi
Ma questo tutti sappiamo che è un argomento decisamente sa non toccare se non si vuol avere contro chi comenda in questo forum
Ma ci pensate che quando io iniziai ad andare a Puttane ( mi scuso con chi non ama chiamarle cosi ma di fatto fanno le puttane ) nel lotano 85 a Lugano si pagava CHf 150.- in Via Barzaghi e gia bello se riuscivamo a durare 30 minuti di orologio in camera
Bruno54 ha centrato nel segno , ovviamente non posso che essere d accordo con lui , ci mancherebbe altro , è il mio esatto pensiero , perchè pagare un 20% in piu per magari ottenere meno , visto che una gran parte di lavoratrici in locali come Maxim , Oceano per 100Euro sono zero sigle , o "discrezionali" e che dunque devi in pratica pagare 150 Euro per ottenere ciò che altrove puoi ottenere per CHF 100.- ??
E da quello che leggo Gaius mi pare di dedurre , forse erroneamente , che vi sono personaggi che fanno camere ogni giorno , anche piu volte al giorno (o forse scrivono solo ed unicamente cagarte) e altri che fanno perlomeno dalle 4 alle 6 camere alla settimana e non come me un massimo di 2 o 3 al mese , se applichiamo i calcoli di Bruno a questi personaggi ne esce che con l evventuale risparmio si potrebbero acquistare una Ferrari ( magari non nuova ) ogni due anni al massimo
I soldi non comprano le donne , ma fanno innamorare le prostitute !!
Per andare d accordo non servono le medesime idee ma unicamente il medesimo rispetto !!
Arroganza è sentirsi superiori a tutti , Autostima è non sentirsi inferiori a nessuno !!
SaoPaulo
20/11/2018 | 09:25 36-50
Silver
...al dipendente magari no ma al gestore sì, esempio pratico: al cambio attuale (1 : 1,12) basandosi su un'entrata del valore di 10 euro/chf ogni 100 clienti che entrano pagando in euro invece che in chf il locale incassa 1.000 euro, vale a dire 1.120 chf invece dei 1.000 incassati se i 100 clienti pagassero in chf, alla fine dell'anno saltano fuori migliaia di chf extra!
⭐️⭐️🏆 ...è INUTILE che sosteniate che siano 19, È TUTTO INUTILE, sono 20 (VENTI)!!! Quello del 2006 è infatti il giusto (e soprattutto il minimo...) risarcimento per quello VERGOGNOSAMENTE RUBATOCI nella stagione 1997/98 DAVANTI A TUTTO IL MONDO, che avremmo vinto SUL CAMPO!!! SECONDA STELLA, LA PIÙ BELLA E SPLENDENTE DEL CIELO DI MILANO!!! ⭐️⭐️🏆
Jeremia
20/11/2018 | 11:06 36-50
Silver
Ottima analisi, aggiungerei, facendosi mantenere con i "cara ho bisogno"... e le nostre elargiscono.. eeeehhhh se elargiscono... e questi scaltri ragazzotti lo fan di professione di far innamorare, avendone una per locale, e sono molti, molti, molti; Esse stupidamente elargiscono e regalano e ci credono. E loro ci campano, e anche bene. Cosa è per una ragazza dare 100chf.- per aiurare il proprio amato? Avendo 3 o 4 amanti, quanto si guadagna a fine mese... non rientra nemmeno nel campo dello sfruttamento in quanto sono le care amiche a pregare di accettare aiuti.
Il caro e vecchio "piangi e fotti".
Quantomeno, non sono dei Gelosi delle T.... Escort, anzi più ne fanno meglio è🤗
"quando sento la parola discrezionale, metto mano alla pistola" - Hanns Johst
adorabile
20/11/2018 | 13:44
Gold
@biig 👏👏👏👏👏👏 il tuo post del 19 alle 15.31 è perfetto.
TROVA HOSTESS PER CENENon leggo quasi mai qst 3d xché non salgo da tanto tempo ma oggi ho scorso le ultime .....
Beh che dire....complimenti ancora
A la guerre
amante_della_bella_gnocca
20/11/2018 | 14:27
Gold
Io mi metto nella categoria puttaniere , le altre 2 categorie da te citate non le conosco 😉
Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!Dr_Gaius_Baltar
20/11/2018 | 21:03
Gold
Purtroppo non ti sbagli.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàDr_Gaius_Baltar
20/11/2018 | 21:08
Gold
E aggiungiamo pure il complimento IDIOTA,ammazza,sei proprio mister SIMPATIA.
Ti riformulo la domanda.
Tu pensi che io o mynewlife siamo pagati dai locali per avvallare la teoria del pagare in euro?
Se si,guarda un po' meno film di spionaggio,perchè stai fantasticando.
amante_della_bella_gnocca
20/11/2018 | 22:56
Gold
Il giorno che andremo gratis a puttane, ci sarà chi dirà: era meglio quando si pagava
INCONTRA DONNE VOGLIOSEfantasy
20/11/2018 | 23:41
Lugano - Ticino - Svizzera | 51-100
Gold
@Dr_Gaius_Baltar
Non ho detto che sia uno di voi due 😡😡
Se hai capito così mi scuso mi sono espresso male 😢
I soldi non comprano le donne , ma fanno innamorare le prostitute !!
Per andare d accordo non servono le medesime idee ma unicamente il medesimo rispetto !!
Arroganza è sentirsi superiori a tutti , Autostima è non sentirsi inferiori a nessuno !!
Dr_Gaius_Baltar
20/11/2018 | 23:59
Gold
Grazie per il chiarimento.
TROVA HOSTESS PER CENEL'importante è capirsi.
mynewlife
21/11/2018 | 01:49
Silver
@fantasy ... a mio avviso tu non dovresti proprio più esprimerti .. dici solo un sacco di cazzate ... secondo te io come pago tutti i gettoni, tessere o altro? Con carta di credito ovvero in franchi svizzeri... perché con i miei volumi il cambio fa differenza, ma tu che puoi capire ??? Per il tuo drink .. che paghi in euro, dollari, sterline, Yuan o qualsiasi altra valuta non cambia un cazzo.
Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!Mi spiace per te ma te le cerchi ... a volte il silenzio sarebbe più intelligente... ma evidentemente il buon senso non è cosa che ti appartiene.