Cerchiamo di non pisciare fuori dal vaso, e' bilanciare bene le parole , dare del truffatore ad una persona senza avere riscontri certi e' un atto meschino, vi invito a moderare i termini , visto che @ventofortissimo ha contribuito non poco facendoci conoscere una meta sconosciuta ai piu',
si possono avere opinioni diverse senza pero' scendere in offese gratuite o peggio ancora deridere un utente solo per il gusto di farlo.
Fate i bravi altrimenti vi porto io il carbone ;-)
Mi pare che i truffatori, i papponi ed i lestofanti qui sul forum siano stati ben altri, con tanto di corte a seguito a cercare di pubblicizzare e spingere con falsi spot per promuovere attività opache. A mio parere VentoFortissimo è stato solo un "pioniere" della passera in un contesto geografico a noi qua poco conosciuto e recensito. Saluti
Premetto di aver postato la domanda in questa sezione per semplice curiosità, poiché, vivendo in Romania, credo di non aver problemi di gnocca, o meglio di non doverla cercare altrove.
Veniamo al dunque, non conosco @ventofortissimo. Visto che leggevo in tutti i topic questo nome mi sono limitato a chiedere chi/cosa era. Se mi volete rispondere fatelo con correttezza, risposte inutili come quella di @uno non sono gradite. Non ho alcun interesse nel leggermi pagine e pagine di recensioni di gnocche marocchine, il motivo l'ho SCRITTO SOPRA.
Detto ciò ringrazio @fede80 in quanto è stato l'unico a rispondere alla domanda che avevo posto.
@ueila , tu mi definisci ragazzino per il semplice motivo che domando se esiste la gnocca FREE in Marocco. Poi dici , giustamente, che la free esiste in tutto il mondo e basta saperci fare (aggiungendo che noi , il saperci fare non sappiamo nemmeno cosa significhi). Permettimi di dirti che io ritengo, che chi và in un paese del 3° MONDO, paga 100/150 euro per andare con una donna, non solo un incapace di porsi con le donne, ma un assoluto SFIGATO!
La mia domanda se esiste o meno la FREE era più che lecita.
Inoltre parli generalizzando che non sappiamo 2 parole di francese e l'inglese lo sappiamo per come lo abbiamo imparato nelle scuole italiane.
Io parlo inglese, rumeno e spagnolo, e probabilmente di francese ne capisco più di te.
E se voglio andare con un africana ci vado nella mia città, a 10 euro, si hai capito bene 10 euro e senza tante rotture di co**ni..
Tu fai pure il tuo viaggetto in Marocco per andarci. E poi spendi 10 volte tanto al momento dell'atto!
@ventofortissimo ti lamenti tanto degli italiani che hai fatto venire in Marocco e addirittura dici che vorresti incontrare il MENO POSSIBILE italiani assetati di sesso provenienti da questo forum.
Ma allora scusa, sarò deficente io, le recensioni che CA*ZO LE FAI A FARE?
Non ti conosco, permettimi però di pensare che @fede80 ha ragione sul tuo conto..
Non credo tu faccia niente gratis, visto l'odio che hai nei confronti dei tuoi connazionali.
Inoltre vieni difeso da cosi tanti FAKE, che tra l'altro, non masticano nemmeno tanto bene l'italiano.
Si vede che laggiù questi favori non si fanno pagare molto.
allora......... mi scuso se avevo qualche dubbio su ventofortissimo...... il mio amico gnoccatravel a confermato che marrakes e' un ottimo posto..... e vento un ottima persona....... quello che scrive e' vero.
caso mai di poco gradito e aprire discussioni inutili come le tue che fai domande su cose gia scritte solo perche non hai voglia di leggerti i post perche per capire che ventofortissimo e un nickname bastava aprire una discussione sul marocco e anche li ce scritto tutto su ragazze free, pagamento eccc.... forse non hai capito che sei tu che non sei gradito....
Voglio solo dare un consiglio a tutti coloro che, per le loro vacanze, si agganciano a qualche italiano residente all'estero.
Chi vi consiglia: appartamenti, locali e sopratutto donne, lo fà SEMPRE per utilità.
Queste persone che indirizzano il flusso migratorio in determinati ambienti lo fanno: o per soldi, o per scambio di favori. Ovviamente si accordano con le persone in questione.
Con questo non voglio dire che la cosa non convenga anche a voi, ma non pensate nemmeno di trovare santi caduti dal cielo.
Io stò parlando proprio dei consigli che dà ventofortissimo.
Non stò dicendo che lui guadagna con le cene che gli offrite una volta che siete là, stò dicendo che i suoi soldi li fà mandandovi nei locali, appartamenti e donne con i quali ha accordi.
Quindi il problema non è lo stare con lui una volta là, ma proprio essere indirizzati in certi luoghi.
Ci tengo a ribadire che però questo può essere vantaggioso anche per chi fà la vacanza. Purché sia consapevole che parte di ciò che spende finisce anche nelle tasche di chi lo ha mandato a fare quella determinata cosa.
Ai ragazzini che chiedono se in marocco esistono le "free" rispondo che in tutto il mondo esistono le free, basta aver tempo e saperci fare!
a parte i ragazzini( ne conosco alcuni che fanno veramente faville con le ragazze ) confermo che in marocco il free e' molto freee il problema e' certamente la religione che le limita quindi per conquistare il loro sguardo anche un quarto di secondo ma completamente occorrono tempi abissali
non paragonerei le ragazze marocchine
alle africane in genere ma piu' alle brasiliane colore pelle tendente piu' al chiaro e bel culo ma non da ottentotta con immediata propensione a godere
cmq adesso parto per la tailandia ma faro' una settimana nel mese di maggio a marrakech purtroppo per lavoro difficile quindi il free
io sono stato in Marocco a capodanno 2004-2005,non so come è ora la situazione,noi in 4 amici ci andammo perché consigliati da un marocchino nostro conoscente-amico,arrivati in Marocco c'era il fratello che parlava un po' di italiano,appartamento a disposizione..perché negli alberghi niente gnocca,eravamo a El jadida sul oceano atlantico,posto bello,soprattutto in estate,il tipo marocchino ci diceva che affittando una villa sull'oceano a prezzi non alti anzi...si scopava come ricci perché molte ragazze venivano li in vacanza..molte da Marrakech perché in estate fa un caldo bestiale,sull'oceano invece con la brezza si stà bene e c'è il pienone.il tipo ci ha portati in locali dove le ragazze esercitano il mestiere,sono molto calde..e se sei straniero loro già si bagnano...perché noi le trattiamo bene al contrario dei loro connazionali,a quei tempi prezzi di 20 euro LT per il pay.siamo stati a Marrakech bellissima città,ma purtroppo non siamo riusciti ad avere l'appartamento per colpa dei marocchini che sono...non tutti ci sono brave persone,le ragazze sono molto calde e allegre,il loro sogno è venire in Europa
@phiphiparadiso mi ha incuriosito qsto posto el jadida ho provato a fare una ricerca su homelidays.it per gli appartamenti si trovano da 240 a 2700 a settimana una domanda c è una zona particolare della citta dove potersi muovere facile per i locali??
per mè prendi la location sulla spiaggia principale,la zona si chiama Sidi Bouzid,se vai in Agosto è penso.(.io ci sono stato in inverno) pieno di figa,le inviti in casa e il gioco è fatto,per girare puoi
affidarti ai taxi che sicuramente conoscono i locali giusti da girare
Ragazzi il Marocco per la gnocca fà schifo, sono tutte coperte come le talebane, controllate da fratelli e parenti, sono tutte buzzicone, grasse e puzzolenti (si lavano una volta al mese), se provate ad avvicinarvi per strada prendete sassate (minimo) dai passanti per strada, l'italiano è mal visto e viene evitato accuratamente tranne dai senegalesi presenti in grande numero che se sanno che sei italiano ti violentano all'istante, le città sono sporche e puzzolenti (urina soprattutto), inoltre non potete camminare per le strade per via delle cagate dei cammelli e cavalli nei marciapiedi, l'acqua è contaminata e prendete la diarrea che dura 3 settimane, mangiare da schifo non ci sono le posate e mangiate con le mani come le scimmie......
Quinti state lontani dal Marocco, non ci andate, lasciate perdere @VentoFortissimo è solo un bugiardo che vuole farsi pubblicità, stategli alla larga sono solo problemi.
Una volta per tutte a tutti gli italiani che hanno seguito i post del Marocco dico:
ALLA LARGA DA MARRAKESH E DA TUTTO IL MAROCCO SE NON VOLETE METTERVI NEI GUAI, CAPITOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!
Conosco Ventofortissimo solo per le sue recensioni, che apprezzo. A gnocca ci vado per conto mio e non mi servono dritte o consigli perché mi va di fare il mio viaggio, non quello di qualcun altro. Qui leggo un sacco di luoghi comuni che nascondono la propria pochezza dietro un'apparente verisimiglianza, come, per esempio, l'ultimo post di @jamesBond007. C'è poi @Carlos_Vela che, incurante dell'ovvio, invita a diffidare degli italiani all'estero, ma, cosa ben più grave, scrive "stò" con l'accento; solo per questo per me è fuori.
Ventofortissimo ha il merito (e la responsabilità) di aver sollevato il velo su un Paese a torto ritenuto gnocca unfriendly e, in particolare, su una città, bellissima, che, nonostante la recente invasione del turismo low cost, ha saputo mantenere intatte le sue intriganti potenzialità. Gli affamati di gnocca, coloro che amano le abbuffate, chi da un week-end pretende di portarsi a casa un carniere stracolmo da esibire agli amici del bar e al proprio traballante ego, farà bene a ripercorrere le solite vecchie, logorate strade che già fameliche orde di connazionali e non, hanno battuto e ribattuto prima di lui, lasciandovi solo macerie fumanti di gnocche consunte e slabbrate. Mi piace vedere in Ventofortissimo il Gran Sacerdote della gnocca marocca che esaltandone la recondita, inebriante beltà, lo fa per il solo piacere di un'eucaristica condivisione. Come il Papa quando invita i fedeli a riunirsi intorno a Santa Madre Chiesa.
In verità, in verità vi dico che con le regole si sopravvive ma con le eccezioni si esiste.
Non è per fare sesso che si paga una donna, ma perché, poi, sparisca senza ulteriori pretese.
passano i mesi e questo forum sta diventando come tutti gli altri...si litiga per cazzate, non si rispetta l'opinione degli altri (giusta o sbagliata che sia) ci si offende per un accento sbagliato o una parola sbagliata..
naturalmente ho un'opinione anch'io...ma visto l'andazzo me la tengo per me..
l'appunto che voglio fare è però questo:
ho letto molte recensione dei paesi dell'est e oriente...dove gnoccatravels sono stati spesso derisi e quasi insultati per aver pagato cifre alte e fuori mercato nei loro incontri..
ora vi chiedo...pagare una marocchina 150 euro vi sembra una cifra corretta ??
007 non puoi scrivere quelle cazzate....nemmeno a mè sono simpatici i marocchini,ma quello che scrivi
non è esatto,in Marocco le donne non girano col burca,ci sono molte differenze se uno abita in città o in campagna dove sono ancora arretrati,nelle città ci sono discoteche,locali con gnocca pay o free,certo uno si deve presentare bene e possibilmente parlare un minimo di francese
e fede80 grazie per avermi reso questo servizio, attraverso la vostra innocenza ho potuto leggere anche il pensiero di altri Gt più fortunati di voi, che non sono cresciuti con la cultura del sospetto ma del piacere e del divertimento. Vi do un consiglio, finché siete giovani diciottenni, quando scrivete qualcosa su questo forum, scrivetela sotto voce perché senno gli altri Gt pensano che avete trent'anni e vi trattano da cretini ingiustamente poiché non immaginano la sfortuna che vi ha colpiti riducendo drasticamente ogni vostra capacità di analisi logica. Se verrete a Marrakech vi portero' in posti che non immaginate, luoghi bui con musica altissima dove alcuni senegalesi vi faranno da guida nella gnocca free capito? Chiedete ai senegalesi, loro hanno le vere dritte.
Bravo @ventofortissimo diglielo a tutti che ci sono i senegalesi specializzati all'inculo agli italiani che visitano il Marocco, ma soprattutto localini di quel tipo, bui con musica alta cosi quando prendono certe mazze non si sentono le urla!
Poi de gustibus non disputandum est c'è anche a chi piace e allora viva il Senegal!
Italiani andate in Marocco per i Senegalesi o ancora meglio andate in Senegal a pigliarlo in culo!!!
Ma và credete nelle favole, le marocche sono merdose ed intrombabili, piglierete solo inculate dai senegalesi, se poi vi volete fare tutta stà strada per prendere un passerotto in mano piuttosto che un tacchino sul petto, fate vobis!
PS il free esiste, e come, soprattutto per prenderlo in KU
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
cesco
23/02/2013 | 21:17
Newbie
Indegni e ingrati!! @ventofortissimo ha dato sempre delle informazioni senza nessun tornaconto e poi si deve leggere delle insinuazioni senza
nessuna prova fondata .
Che schifo di gente, con tutto il rispetto....
INCONTRA DONNE VOGLIOSEViaggiatore3004
23/02/2013 | 21:44
Gold
Cerchiamo di non pisciare fuori dal vaso, e' bilanciare bene le parole , dare del truffatore ad una persona senza avere riscontri certi e' un atto meschino, vi invito a moderare i termini , visto che @ventofortissimo ha contribuito non poco facendoci conoscere una meta sconosciuta ai piu',
si possono avere opinioni diverse senza pero' scendere in offese gratuite o peggio ancora deridere un utente solo per il gusto di farlo.
Fate i bravi altrimenti vi porto io il carbone ;-)
Viaggiatore6792
23/02/2013 | 22:05
Newbie
Mi pare che i truffatori, i papponi ed i lestofanti qui sul forum siano stati ben altri, con tanto di corte a seguito a cercare di pubblicizzare e spingere con falsi spot per promuovere attività opache. A mio parere VentoFortissimo è stato solo un "pioniere" della passera in un contesto geografico a noi qua poco conosciuto e recensito. Saluti
No Country for Old Men
corganish
23/02/2013 | 22:09
Gold
e danghete ma siete sempre a ciacciare sur computer
o indate un po a topa mannaggia la curia
Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!Viaggiatore6792
23/02/2013 | 22:12
Newbie
O @corganish, l'hai visto il tempo fuori .....
No Country for Old Men
corganish
23/02/2013 | 22:16
Gold
dehhhh hanno inventato macchine ed ombrelli apposta ;-)
Viaggiatore6792
23/02/2013 | 22:33
Newbie
@corganish è una tempesta, stasera non ci sono nemmeno i cartelli stradali in giro :-)
No Country for Old Men
Federico89
24/02/2013 | 00:19
Newbie
Premetto di aver postato la domanda in questa sezione per semplice curiosità, poiché, vivendo in Romania, credo di non aver problemi di gnocca, o meglio di non doverla cercare altrove.
Veniamo al dunque, non conosco @ventofortissimo. Visto che leggevo in tutti i topic questo nome mi sono limitato a chiedere chi/cosa era. Se mi volete rispondere fatelo con correttezza, risposte inutili come quella di @uno non sono gradite. Non ho alcun interesse nel leggermi pagine e pagine di recensioni di gnocche marocchine, il motivo l'ho SCRITTO SOPRA.
Detto ciò ringrazio @fede80 in quanto è stato l'unico a rispondere alla domanda che avevo posto.
@ueila , tu mi definisci ragazzino per il semplice motivo che domando se esiste la gnocca FREE in Marocco. Poi dici , giustamente, che la free esiste in tutto il mondo e basta saperci fare (aggiungendo che noi , il saperci fare non sappiamo nemmeno cosa significhi). Permettimi di dirti che io ritengo, che chi và in un paese del 3° MONDO, paga 100/150 euro per andare con una donna, non solo un incapace di porsi con le donne, ma un assoluto SFIGATO!
La mia domanda se esiste o meno la FREE era più che lecita.
Inoltre parli generalizzando che non sappiamo 2 parole di francese e l'inglese lo sappiamo per come lo abbiamo imparato nelle scuole italiane.
Io parlo inglese, rumeno e spagnolo, e probabilmente di francese ne capisco più di te.
E se voglio andare con un africana ci vado nella mia città, a 10 euro, si hai capito bene 10 euro e senza tante rotture di co**ni..
Tu fai pure il tuo viaggetto in Marocco per andarci. E poi spendi 10 volte tanto al momento dell'atto!
@ventofortissimo ti lamenti tanto degli italiani che hai fatto venire in Marocco e addirittura dici che vorresti incontrare il MENO POSSIBILE italiani assetati di sesso provenienti da questo forum.
Ma allora scusa, sarò deficente io, le recensioni che CA*ZO LE FAI A FARE?
Non ti conosco, permettimi però di pensare che @fede80 ha ragione sul tuo conto..
Non credo tu faccia niente gratis, visto l'odio che hai nei confronti dei tuoi connazionali.
Inoltre vieni difeso da cosi tanti FAKE, che tra l'altro, non masticano nemmeno tanto bene l'italiano.
Si vede che laggiù questi favori non si fanno pagare molto.
Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italiaputtansamurai
24/02/2013 | 00:25
Silver
allora......... mi scuso se avevo qualche dubbio su ventofortissimo...... il mio amico gnoccatravel a confermato che marrakes e' un ottimo posto..... e vento un ottima persona....... quello che scrive e' vero.
TROVA HOSTESS PER CENEuno
24/02/2013 | 00:34
Newbie
@Carlos_Vela
caso mai di poco gradito e aprire discussioni inutili come le tue che fai domande su cose gia scritte solo perche non hai voglia di leggerti i post perche per capire che ventofortissimo e un nickname bastava aprire una discussione sul marocco e anche li ce scritto tutto su ragazze free, pagamento eccc.... forse non hai capito che sei tu che non sei gradito....
Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!Federico89
24/02/2013 | 00:37
Newbie
Voglio solo dare un consiglio a tutti coloro che, per le loro vacanze, si agganciano a qualche italiano residente all'estero.
Chi vi consiglia: appartamenti, locali e sopratutto donne, lo fà SEMPRE per utilità.
Queste persone che indirizzano il flusso migratorio in determinati ambienti lo fanno: o per soldi, o per scambio di favori. Ovviamente si accordano con le persone in questione.
Con questo non voglio dire che la cosa non convenga anche a voi, ma non pensate nemmeno di trovare santi caduti dal cielo.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàuno
24/02/2013 | 00:38
Newbie
si questo in parte posso darti ragione
pero ventofortissimo da molti consigli poi una volta la mica sei obbligato a stare con lui
pero almeno non chiedere piacere o poi tiragli bidoni
Federico89
24/02/2013 | 00:38
Newbie
Se sono gradito o no spetta a dirlo al Moderatore.
Se pensate che abbia violato qualche regola basta cliccare "Segnala" sotto il mio nome.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEFederico89
24/02/2013 | 00:54
Newbie
@uno
Io stò parlando proprio dei consigli che dà ventofortissimo.
Non stò dicendo che lui guadagna con le cene che gli offrite una volta che siete là, stò dicendo che i suoi soldi li fà mandandovi nei locali, appartamenti e donne con i quali ha accordi.
Quindi il problema non è lo stare con lui una volta là, ma proprio essere indirizzati in certi luoghi.
Ci tengo a ribadire che però questo può essere vantaggioso anche per chi fà la vacanza. Purché sia consapevole che parte di ciò che spende finisce anche nelle tasche di chi lo ha mandato a fare quella determinata cosa.
Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italiazetaone
24/02/2013 | 02:08
Newbie
Ai ragazzini che chiedono se in marocco esistono le "free" rispondo che in tutto il mondo esistono le free, basta aver tempo e saperci fare!
a parte i ragazzini( ne conosco alcuni che fanno veramente faville con le ragazze ) confermo che in marocco il free e' molto freee il problema e' certamente la religione che le limita quindi per conquistare il loro sguardo anche un quarto di secondo ma completamente occorrono tempi abissali
non paragonerei le ragazze marocchine
alle africane in genere ma piu' alle brasiliane colore pelle tendente piu' al chiaro e bel culo ma non da ottentotta con immediata propensione a godere
cmq adesso parto per la tailandia ma faro' una settimana nel mese di maggio a marrakech purtroppo per lavoro difficile quindi il free
se positiva faccio recensione saluti
TROVA HOSTESS PER CENEEastwood
24/02/2013 | 12:08
Newbie
io sono stato in Marocco a capodanno 2004-2005,non so come è ora la situazione,noi in 4 amici ci andammo perché consigliati da un marocchino nostro conoscente-amico,arrivati in Marocco c'era il fratello che parlava un po' di italiano,appartamento a disposizione..perché negli alberghi niente gnocca,eravamo a El jadida sul oceano atlantico,posto bello,soprattutto in estate,il tipo marocchino ci diceva che affittando una villa sull'oceano a prezzi non alti anzi...si scopava come ricci perché molte ragazze venivano li in vacanza..molte da Marrakech perché in estate fa un caldo bestiale,sull'oceano invece con la brezza si stà bene e c'è il pienone.il tipo ci ha portati in locali dove le ragazze esercitano il mestiere,sono molto calde..e se sei straniero loro già si bagnano...perché noi le trattiamo bene al contrario dei loro connazionali,a quei tempi prezzi di 20 euro LT per il pay.siamo stati a Marrakech bellissima città,ma purtroppo non siamo riusciti ad avere l'appartamento per colpa dei marocchini che sono...non tutti ci sono brave persone,le ragazze sono molto calde e allegre,il loro sogno è venire in Europa
Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!corganish
24/02/2013 | 12:48
Gold
@phiphiparadiso mi ha incuriosito qsto posto el jadida ho provato a fare una ricerca su homelidays.it per gli appartamenti si trovano da 240 a 2700 a settimana una domanda c è una zona particolare della citta dove potersi muovere facile per i locali??
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàEastwood
24/02/2013 | 14:44
Newbie
per mè prendi la location sulla spiaggia principale,la zona si chiama Sidi Bouzid,se vai in Agosto è penso.(.io ci sono stato in inverno) pieno di figa,le inviti in casa e il gioco è fatto,per girare puoi
affidarti ai taxi che sicuramente conoscono i locali giusti da girare
jamesBond007
24/02/2013 | 18:23
Newbie
Ragazzi il Marocco per la gnocca fà schifo, sono tutte coperte come le talebane, controllate da fratelli e parenti, sono tutte buzzicone, grasse e puzzolenti (si lavano una volta al mese), se provate ad avvicinarvi per strada prendete sassate (minimo) dai passanti per strada, l'italiano è mal visto e viene evitato accuratamente tranne dai senegalesi presenti in grande numero che se sanno che sei italiano ti violentano all'istante, le città sono sporche e puzzolenti (urina soprattutto), inoltre non potete camminare per le strade per via delle cagate dei cammelli e cavalli nei marciapiedi, l'acqua è contaminata e prendete la diarrea che dura 3 settimane, mangiare da schifo non ci sono le posate e mangiate con le mani come le scimmie......
Quinti state lontani dal Marocco, non ci andate, lasciate perdere @VentoFortissimo è solo un bugiardo che vuole farsi pubblicità, stategli alla larga sono solo problemi.
Una volta per tutte a tutti gli italiani che hanno seguito i post del Marocco dico:
ALLA LARGA DA MARRAKESH E DA TUTTO IL MAROCCO SE NON VOLETE METTERVI NEI GUAI, CAPITOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!
INCONTRA DONNE VOGLIOSEgorgos
24/02/2013 | 20:14
Silver
E dopo mesi di recensioni accattivanti sul Marocco, arriva 007, licenza di uccidere
che ci salva dal massacro :-))
P.s. Come ho già scritto in altri post, è sempre più difficile leggere recensioni
attendibili
Ci vuole molto discernimento.....
Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italiaspermaflex
24/02/2013 | 20:54 51-100
Silver
Conosco Ventofortissimo solo per le sue recensioni, che apprezzo. A gnocca ci vado per conto mio e non mi servono dritte o consigli perché mi va di fare il mio viaggio, non quello di qualcun altro. Qui leggo un sacco di luoghi comuni che nascondono la propria pochezza dietro un'apparente verisimiglianza, come, per esempio, l'ultimo post di @jamesBond007. C'è poi @Carlos_Vela che, incurante dell'ovvio, invita a diffidare degli italiani all'estero, ma, cosa ben più grave, scrive "stò" con l'accento; solo per questo per me è fuori.
Ventofortissimo ha il merito (e la responsabilità) di aver sollevato il velo su un Paese a torto ritenuto gnocca unfriendly e, in particolare, su una città, bellissima, che, nonostante la recente invasione del turismo low cost, ha saputo mantenere intatte le sue intriganti potenzialità. Gli affamati di gnocca, coloro che amano le abbuffate, chi da un week-end pretende di portarsi a casa un carniere stracolmo da esibire agli amici del bar e al proprio traballante ego, farà bene a ripercorrere le solite vecchie, logorate strade che già fameliche orde di connazionali e non, hanno battuto e ribattuto prima di lui, lasciandovi solo macerie fumanti di gnocche consunte e slabbrate. Mi piace vedere in Ventofortissimo il Gran Sacerdote della gnocca marocca che esaltandone la recondita, inebriante beltà, lo fa per il solo piacere di un'eucaristica condivisione. Come il Papa quando invita i fedeli a riunirsi intorno a Santa Madre Chiesa.
In verità, in verità vi dico che con le regole si sopravvive ma con le eccezioni si esiste.
Non è per fare sesso che si paga una donna, ma perché, poi, sparisca senza ulteriori pretese.
Federico89
25/02/2013 | 00:28
Newbie
@spermaflex
E' arrivato il professore di italiano. Insegnami anche un po' di francese già che ci sei ;)
Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!alex82
25/02/2013 | 11:08
Newbie
bah...
passano i mesi e questo forum sta diventando come tutti gli altri...si litiga per cazzate, non si rispetta l'opinione degli altri (giusta o sbagliata che sia) ci si offende per un accento sbagliato o una parola sbagliata..
naturalmente ho un'opinione anch'io...ma visto l'andazzo me la tengo per me..
l'appunto che voglio fare è però questo:
ho letto molte recensione dei paesi dell'est e oriente...dove gnoccatravels sono stati spesso derisi e quasi insultati per aver pagato cifre alte e fuori mercato nei loro incontri..
ora vi chiedo...pagare una marocchina 150 euro vi sembra una cifra corretta ??
passo e chiudo...
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàaraba_express
25/02/2013 | 12:50
Newbie
Le Marocchine per me sono le più belle del mondo, e io non sono di bocca buona.
ma piuttosto esigente!
In più lo fanno con passione vera e spesso e volentietri sono loro a pretendere di scoparle ancora e di farle venire.
Ventofortissimo dice la verità
e spero di incontrarlo presto per poter condividere con lui qualche bella serata!
alex82
25/02/2013 | 13:05
Newbie
De gustibus non est disputandum
INCONTRA DONNE VOGLIOSEEastwood
25/02/2013 | 13:20
Newbie
007 non puoi scrivere quelle cazzate....nemmeno a mè sono simpatici i marocchini,ma quello che scrivi
non è esatto,in Marocco le donne non girano col burca,ci sono molte differenze se uno abita in città o in campagna dove sono ancora arretrati,nelle città ci sono discoteche,locali con gnocca pay o free,certo uno si deve presentare bene e possibilmente parlare un minimo di francese
Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in ItaliaViaggiatore7160
25/02/2013 | 13:59
Silver
@Carlos_Vela
e fede80 grazie per avermi reso questo servizio, attraverso la vostra innocenza ho potuto leggere anche il pensiero di altri Gt più fortunati di voi, che non sono cresciuti con la cultura del sospetto ma del piacere e del divertimento. Vi do un consiglio, finché siete giovani diciottenni, quando scrivete qualcosa su questo forum, scrivetela sotto voce perché senno gli altri Gt pensano che avete trent'anni e vi trattano da cretini ingiustamente poiché non immaginano la sfortuna che vi ha colpiti riducendo drasticamente ogni vostra capacità di analisi logica. Se verrete a Marrakech vi portero' in posti che non immaginate, luoghi bui con musica altissima dove alcuni senegalesi vi faranno da guida nella gnocca free capito? Chiedete ai senegalesi, loro hanno le vere dritte.
TROVA HOSTESS PER CENEViaggiatore7160
25/02/2013 | 15:00
Silver
@puttansamurai
e la tua sonora pernacchia? La sto aspettando.
Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!jamesBond007
25/02/2013 | 15:47
Newbie
Bravo @ventofortissimo diglielo a tutti che ci sono i senegalesi specializzati all'inculo agli italiani che visitano il Marocco, ma soprattutto localini di quel tipo, bui con musica alta cosi quando prendono certe mazze non si sentono le urla!
Poi de gustibus non disputandum est c'è anche a chi piace e allora viva il Senegal!
Italiani andate in Marocco per i Senegalesi o ancora meglio andate in Senegal a pigliarlo in culo!!!
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàgorgos
25/02/2013 | 15:56
Silver
Se i senegalesi si inculano con i marocchini, a me va benissimo, così che le marocche
non vengano trombate da entrambi. ;-)
jamesBond007
25/02/2013 | 16:43
Newbie
Ma và credete nelle favole, le marocche sono merdose ed intrombabili, piglierete solo inculate dai senegalesi, se poi vi volete fare tutta stà strada per prendere un passerotto in mano piuttosto che un tacchino sul petto, fate vobis!
PS il free esiste, e come, soprattutto per prenderlo in KU
INCONTRA DONNE VOGLIOSEgabus
25/02/2013 | 19:17
Newbie
a jamesbond007, questi manco capiscono che li stai a prendere per il culo....
Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italiaalex82
25/02/2013 | 19:27
Newbie
noooooooo........volevo vedere dopo quanto tempo se ne accorgevano...
TROVA HOSTESS PER CENEalex82
25/02/2013 | 19:27
Newbie
:-))
Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!gil2002
25/02/2013 | 19:30
Newbie
@jamesBond007
Non sono mai stato in Marocco e non sono attratto da questo paese però devo capire perché ti esprimi in questa maniera :
hai preso qualche fregatura in marocco? faccelo sapere che così ci regoliamo anche noi?
ti sta antipatico qualcuno del forum? o hai da segnalare qualcosa...fallo...ma non insultando a destra e a manca..
non si capisce cosa vuoi dire...qual è il tuo messaggio, il tuo contributo a questa discussione....
parli di inculate, senegalesi...ed altro.
SE HAI DA SEGNALARE QUALCOSA in maniera giusta bene, altrimenti ...crei solo confusione fra la gente che legge questo thread.
Se sei stato in marocco, fai tu una recensione e raccontaci le cose che hai visto realmente!
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua città