Ciao a tutti, volevo ringraziarvi per avermi fatto scoprire questo stupendo termine che, ogni volta che vedo una ragazza/donna italiana con questo suo atteggiamento, con queste improponibili scarpe tacco 0, etc etc, mi strappa un sorriso che perdura per qualche minuto!!!
Stamattina ne ho studiata una.Faceva finta di lavorare e ogni 30 secondi andava su facebook e intratteneva una decina di pitechi lì in attesa di una sua risposta in più aveva il telefono in vibrazione che bolliva come una pentola a pressione.Le fattezze dell'essere in questione erano quelle tipiche del nostrano ortofrutto:altezza sul 160,culone e gambotte italiote,faccia da topo,truccata e tirata al massimo.
Quoto in pieno anke io vi ringrazio.....non potevate trovare un nome migliore a queste stronze...che infestano il nostro paese....adesso provo anke astio!! Oltre che al disinteresse generale....mi fanno ridere!!! Anzi come gli fai capire che di loro non ti frega piu un cazzo...si domandano xke???? E io penso: xke ce gnoccatravels che ci difende!! E il "sindacato " dei puttanieri!!! Hhahahhahahhahhah
Un sindacato.... C'è solo un sindacato... Un sindacaaaaaato... C'è solo un sindacaaato!!! :-))
A me è venuto in mente stamane in posta che c'era sto comodino con i pantaloni attillati, lo stivale tacco 0, e si vedeva il segno dei mutandoni della nonna sotto i pantaloni....
Come non straquotare tutti =D> ovunque si vada si può osservare qualche melanzana che non vale nulla che se la tira e si crede chissà cosa...anche per colpa della marea di zerbini senza dignità che vanno dietro come cagnolini a ste nane da quattro soldi...
Era fantastica. Mi stringeva. Mi mossi e continuò a stringermi. Cercai di controllarmi. Smisi di muovermi e aspettai un po'. La baciai, aprendole le labbra, succhiandole il labbro superiore. Vidi i capelli sparsi dappertutto sul cuscino. Poi rinunciai a farla divertire e cominciai a scoparla violentemente, a menarle dei gran colpi. Pugnalate. Non me ne importava niente; il mio uccello era impazzito. Tutti quei capelli, quella faccia giovane e bella. Era come stuprare la Vergine Maria. Venni. Venni dentro di lei, mi sembrò di morire, sentivo lo sperma inondarla tutta, era indifesa, e io le spruzzai la sborra fino in gola, dappertutto, le bagnai corpo e anima, ancora e ancora. [Charles Bukowski]
...vorrei vedere ste melanzane ingiro per l'Havana o a Santiago de Cuba o peggio in costume da bagno in una delle spiagge giuste dell'Isola. Sembrerebbero tante Rosy Bindi al concorso di Miss Universo... Purtroppo pero' lo zerbinaggio conferma la regola e cioe' cher la felicita' spesso... e' di chi non conosce. E cioe'; se tu non sei mai uscito dal tuo paesotto e la melanzana meno brutta del tuo intorno diventa per te la Miss Melanzana...te automaticamente ti trasformi in Mister Zerbino!!!. Evvaiiiiiii!!!
Amici, ma ve lo siete visto il ban delle due Principessine melanzane che pensavano di venire accolte sul Forum, avevano pure iniziato a disquisire tra di loro come se fosse un blog femminile, una ha sostenuto pure che quelli che vanno con le straniere sono quelli brutti, grassi e pelati, o sfigati, non mi ricordo, tra tutti facciamo più attenzione a prevenire sfondamenti ai fianchi, il ban lo trovate alla fine di questa discussione :
Sarò sincero, ho letto spesso di questo termine ma ancora non avevo compreso ciò che la descrizione intendeva. Ora sì. E continuo a ridere...
Il tacco 0 è ciò che più mi ha colpito. In effetti se c'è un oggetto che porta la femminilità ai minimi termini è la scarpa bassa o l'inguardabile ballerina...
Non c'è nessun problema a non essere una figa imperiale, ma da qui a tirarsela.....
2 giorni fa vengo contattato su whatsapp da una ragazza italiana che non conoscevo e che, a suo dire, le avevo lasciato il mio numero mesi fa tramite Badoo...
Guardo la foto per curiosità: si vede solo collo e testa con dietro dei divanetti da discoteca, guanciotte, tutta truccata e sguardo con sopracciglio alzato come dire "guarda che sono pericolosa" ma io ho pensato "questa è una culona di merda e anche figa di legno, in altre parole melanzana".
Ricordatevi sempre che quando le ragazze mettono foto loro solo a mezzo busto è perchè sotto hanno il culone!
Ma veniamo alla breve chiacchierata (W=WLF M=melanzana)
M: ciao, come va?
W: ciao! Ci conosciamo?
M: tu non sei Giovanni? Quello che lavora al McDonalds di Varese?
W: ehm no!
M: ahhhh! Forse ho capito chi sei! Tempo fa mi hai dato il numero in Badoo e dovevamo uscire insieme, ma poi ho cambiato cell e nel riportare i numeri ho fatto casino!
W: a dire la verità pensavo che tu fossi un'altra ragazza che ogni tanto mi contatta con numeri diversi, ma ora guardando la tua foto, direi che non sei lei! Ma sei sicura che ci siamo conosciuti in Badoo? (perplesso del fatto che io abbia chattato con un cesso così e le abbia addirittura dato il numero)
M: sì sì, all'epoca io abitavo ancora a Meda.
W: Capito. Come ti chiami?
M: Sara Alessandra
W: 2 nomi! E la gente solitamente ti chiama Sara o Alessandra?
M: alcuni Sara Alessandra, altri Sara
W: e adesso dove vivi?
M: Oh! Ma cosa sono tutte queste domande?! Non mi piace che la gente mi scambi per altre persone! Ma non hai visto la mia foto?! Forse è meglio che la finiamo qui.
W: (questa è pazza!) Ma se mi hai scritto che vivevi a Meda, vuol dire che adesso abiti da un'altra parte, te l'ho chiesto per curiosità!
M: sì è vero, mi sono trasferita.
W: fanculizzati da sola
Dopodichè l'ho bloccata.
Ma vi rendete conto di quanto sono acide, fighe di legno, menose e aggiungo rincoglionite, queste melanzane?!?!
Ma che continuino a divertirsi masturbandosi col vibratore che tengono nella borsetta (alcune anche nel vano oggetti dell'auto)...
Fortuna che il mondo è grande!!!
A conti fatti, la gnocca free costa di più della gnocca pay.
Quando capitano e capitano certe circostanze come quest'ultima ; io faccio sempre 2 domande . La prima : qual'e' il tuo grado di sopportazione fisica
essendo il mio grado di sopportazione mentale uguale a 0 verso queste melanzane .... La seconda : vengo ? In genere mi rispondono a fare ? Risposta : vengo a prenderti a calci nel culo !
@WLF classico esempio di conversazione con le rincoglionite italiote fighe di legno del cazzo, prima ti cerca e poi si lamenta per una domanda nemmeno invasiva tra l'altro...che se ne vadano a fare in culo
Era fantastica. Mi stringeva. Mi mossi e continuò a stringermi. Cercai di controllarmi. Smisi di muovermi e aspettai un po'. La baciai, aprendole le labbra, succhiandole il labbro superiore. Vidi i capelli sparsi dappertutto sul cuscino. Poi rinunciai a farla divertire e cominciai a scoparla violentemente, a menarle dei gran colpi. Pugnalate. Non me ne importava niente; il mio uccello era impazzito. Tutti quei capelli, quella faccia giovane e bella. Era come stuprare la Vergine Maria. Venni. Venni dentro di lei, mi sembrò di morire, sentivo lo sperma inondarla tutta, era indifesa, e io le spruzzai la sborra fino in gola, dappertutto, le bagnai corpo e anima, ancora e ancora. [Charles Bukowski]
@WLF idolo :)) cmq è vero, conversazione classica con una melanzana...
Perché certi uomini non cercano qualcosa di logico, come i soldi. Non si possono né comprare, né dominare. Non ci si ragiona, né ci si tratta. Certi uomini vogliono solo veder bruciare il mondo.
Dopo anni di relazione (e neanche pochi) ho preso la decisione di lasciare la mia compagna, ora, a distanza di 4 mesi, nei quali lei ha cominciato ad andare a correre, ha cambiato look, insomma bisogna dire quello che è: è tornata ai vecchi splendori, mi viene in mente solo una cosa: ma VAFFANCULO, la prossima volta, pensaci prima!!!
E' un dato di fatto che le melanzane, quando si accasano o comunque trovano un partner stabile, si lascino andare trascurando il loro aspetto fisico.
Ma ogni volta che escono da una relazione più o meno seria, si danno alla pazza gioia e iniziano a scopare a destra e a sinistra, come se dovessero recuperare chissà che cosa! Di conseguenza devono ritornare ad essere desiderabili come lo erano un tempo....... Quanto mi stanno sul cazzo!!!!!!!
A conti fatti, la gnocca free costa di più della gnocca pay.
Alcuni giorni fa incontro il mio vicino mentre caricava la macchina di valigie.. gli chiedo se stavano partendo (sposato con un cassonetto dell'immondizia) per le vacanze. Ci fermiamo a parlare della sua crisi con la moglie e con le lacrime agli occhi mi dice che se ne va di casa (la sua!) per vedere se la lontananza può risolvere la situazione. Stamattina uscendo di casa vedo lei: appunto classica melanzana con culone vestita strafirmata e truccata pesantemente con valigiotto ai piedi mentre aspettava... uno mai visto che la carica in macchina! Le italiote fanno proprio cosí: e la crisi, abbiamo bisogno di una pausa di riflessione e intanto chissà da quanto tempo si scopano già qualcun'altro.. mi viene da vomitare!!
Eccellente il concetto di "pitechi"...da copyright!!!
:-)) :-)) :-)) :-)) :-))
E la verità è che c'è qualcosa di terribilmente marcio in questo paese. E lì dove una volta c'era la libertà di obiettare, di pensare, di parlare nel modo ritenuto più opportuno, lì ora avete censori e sistemi di sorveglianza, che vi costringono ad accondiscendere e sottomettervi.
ahhahaha...mi viene in mente una mia vicina di casa..
dopo 10 anni molla in fidanzato e in un estate perde 15 kg tra palestra, bici e corsa..
mette su il nuovo moroso e in 2 anni con questo rimette su non 15...ma 20/25 kg..
adesso sembra un boiler che cammina..
la cosa però veramente ridicola è che si sente figa e che si veste come se fosse magra con magliette e pantoloni aderenti che fanno mostrare i vari rotoli di grasso.....sembra una mortadella dentro alla sua retina...:-))
Da tempi immemori, la troia di Eva condusse al peccato Adamo per una mela, che gli costò "Lira/L'euro(oggi) di Dio" :))
ecco quindi.. Melanzana= mela+insana
..ovvero mela da EVITARE!! ;)
PITECHI! non fate l'errore di Adamo! andatevi a fare le PERE e altri ortaggi genuini altrove! ma con garbo e con savoir affaire o come cazzo si scrive! per i zerbini c'è l'opzione brucia passaporto! sposa cassonetto itaGliano! Cuckolding e cornutazione pratica!
Giri come la giri, regalini o soldi cash... son tutte mignotte. [Gnoccatoscana]
alla fine tutte hanno il loro prezzo... perchè separarle?? [Pobomo]
Basta ipocrisie!! Senza un becco d'un quattrino in tasca un uomo non scopa; stop! [Trombatore]
le Avventure in codesto reame si concludono tutte con grandi puttane[Filippotimi]
chi più o chi meno paghiamo TUTTI!!![Barry Lyndon]
17^ comandamento di [ElFlaco]
Le donne sono tutte "diversamente puttane" per le quali il denaro è il metro di misura della loro disponibilità.
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
robin
21/02/2013 | 12:52
Newbie
Ciao a tutti, volevo ringraziarvi per avermi fatto scoprire questo stupendo termine che, ogni volta che vedo una ragazza/donna italiana con questo suo atteggiamento, con queste improponibili scarpe tacco 0, etc etc, mi strappa un sorriso che perdura per qualche minuto!!!
DAGHINE!!!!
uno
21/02/2013 | 13:32
Newbie
condivido in pieno
TROVA HOSTESS PER CENEmaster
21/02/2013 | 13:49
Gold
le melanzane fanno ooooooh che meraviglia che meraviglia :-))
Master Matrix
http://master-matrix.blogspot.ch/
pay4play
21/02/2013 | 15:02
Silver
Stamattina ne ho studiata una.Faceva finta di lavorare e ogni 30 secondi andava su facebook e intratteneva una decina di pitechi lì in attesa di una sua risposta in più aveva il telefono in vibrazione che bolliva come una pentola a pressione.Le fattezze dell'essere in questione erano quelle tipiche del nostrano ortofrutto:altezza sul 160,culone e gambotte italiote,faccia da topo,truccata e tirata al massimo.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEpungiglione
21/02/2013 | 15:10
cagliari | 36-50
Gold
Quoto in pieno anke io vi ringrazio.....non potevate trovare un nome migliore a queste stronze...che infestano il nostro paese....adesso provo anke astio!! Oltre che al disinteresse generale....mi fanno ridere!!! Anzi come gli fai capire che di loro non ti frega piu un cazzo...si domandano xke???? E io penso: xke ce gnoccatravels che ci difende!! E il "sindacato " dei puttanieri!!! Hhahahhahahhahhah
TROVA HOSTESS PER CENErobin
21/02/2013 | 16:16
Newbie
Un sindacato.... C'è solo un sindacato... Un sindacaaaaaato... C'è solo un sindacaaato!!! :-))
A me è venuto in mente stamane in posta che c'era sto comodino con i pantaloni attillati, lo stivale tacco 0, e si vedeva il segno dei mutandoni della nonna sotto i pantaloni....
[-X
DAGHINE!!!!
devil1
21/02/2013 | 16:26
Silver
MELANZANA,non esiste migliore sintesi per descrivere in una sola parola le ITALIOTE,straquoto il tuo coomento collega @pungiglione !! =D>
=D>
INCONTRA DONNE VOGLIOSEViaggiatore845
21/02/2013 | 17:14
Silver
Bravi Amici, mi rendete felice, vi fate sempre onore, come ci si aspetta da veri GT !!!
8->
"Tutti per uno, uno per tutti !" W gli Gnoccatravels i Moschettieri del XXI secolo.
CharlesBukowski
21/02/2013 | 18:18
Newbie
Come non straquotare tutti =D> ovunque si vada si può osservare qualche melanzana che non vale nulla che se la tira e si crede chissà cosa...anche per colpa della marea di zerbini senza dignità che vanno dietro come cagnolini a ste nane da quattro soldi...
Era fantastica. Mi stringeva. Mi mossi e continuò a stringermi. Cercai di controllarmi. Smisi di muovermi e aspettai un po'. La baciai, aprendole le labbra, succhiandole il labbro superiore. Vidi i capelli sparsi dappertutto sul cuscino. Poi rinunciai a farla divertire e cominciai a scoparla violentemente, a menarle dei gran colpi. Pugnalate. Non me ne importava niente; il mio uccello era impazzito. Tutti quei capelli, quella faccia giovane e bella. Era come stuprare la Vergine Maria. Venni. Venni dentro di lei, mi sembrò di morire, sentivo lo sperma inondarla tutta, era indifesa, e io le spruzzai la sborra fino in gola, dappertutto, le bagnai corpo e anima, ancora e ancora. [Charles Bukowski]
el_ginecologo
21/02/2013 | 22:11
Silver
...vorrei vedere ste melanzane ingiro per l'Havana o a Santiago de Cuba o peggio in costume da bagno in una delle spiagge giuste dell'Isola. Sembrerebbero tante Rosy Bindi al concorso di Miss Universo... Purtroppo pero' lo zerbinaggio conferma la regola e cioe' cher la felicita' spesso... e' di chi non conosce. E cioe'; se tu non sei mai uscito dal tuo paesotto e la melanzana meno brutta del tuo intorno diventa per te la Miss Melanzana...te automaticamente ti trasformi in Mister Zerbino!!!. Evvaiiiiiii!!!
INCONTRA DONNE VOGLIOSEpunter
21/02/2013 | 22:27
Newbie
per me le melanzane neanche esistono piu'.
Ho sempre il timore che un' occhiata di sfuggita e soprattutto per errore, inorgoglisca il loro atteggiamento da (psyco)dive mancate.
TROVA HOSTESS PER CENEpay4play
21/02/2013 | 23:38
Silver
Io guardo tra il cagnesco e il pietoso tutti quei bei ragazzi che vanno in giro a braccetto con quei pitechi.
robin
22/02/2013 | 00:56
Newbie
Quotato @pay4play
DAGHINE!!!!
Viaggiatore845
22/02/2013 | 12:56
Silver
Amici, ma ve lo siete visto il ban delle due Principessine melanzane che pensavano di venire accolte sul Forum, avevano pure iniziato a disquisire tra di loro come se fosse un blog femminile, una ha sostenuto pure che quelli che vanno con le straniere sono quelli brutti, grassi e pelati, o sfigati, non mi ricordo, tra tutti facciamo più attenzione a prevenire sfondamenti ai fianchi, il ban lo trovate alla fine di questa discussione :
http://www.gnoccatravels.com/viaggiodellagnocca/7264/la-nozione-di-rispetto-secondo-le-melanzane-niente-di-pi%C3%B9-errato/p1
"Tutti per uno, uno per tutti !" W gli Gnoccatravels i Moschettieri del XXI secolo.
spermaflex
22/02/2013 | 14:46 51-100
Silver
@pay4play - il termine corretto è cerco-piteco. Purtroppo per loro poi lo trovano X_X
Non è per fare sesso che si paga una donna, ma perché, poi, sparisca senza ulteriori pretese.
Melonero
22/02/2013 | 14:51
Newbie
Sarò sincero, ho letto spesso di questo termine ma ancora non avevo compreso ciò che la descrizione intendeva. Ora sì. E continuo a ridere...
Il tacco 0 è ciò che più mi ha colpito. In effetti se c'è un oggetto che porta la femminilità ai minimi termini è la scarpa bassa o l'inguardabile ballerina...
Non c'è nessun problema a non essere una figa imperiale, ma da qui a tirarsela.....
Un saluto a tutti i GT
INCONTRA DONNE VOGLIOSELeo69
22/02/2013 | 15:27
Newbie
Secondo voi è un termine molto diffuso in Italia?
xché
ho almeno 50 ragazze su 60
alla facoltà
a cui volevo dedicare questo termine con la speranza che mi capiranno bene!!!
Ucraino Bastardo!
WLF
22/02/2013 | 18:54
Silver
2 giorni fa vengo contattato su whatsapp da una ragazza italiana che non conoscevo e che, a suo dire, le avevo lasciato il mio numero mesi fa tramite Badoo...
Guardo la foto per curiosità: si vede solo collo e testa con dietro dei divanetti da discoteca, guanciotte, tutta truccata e sguardo con sopracciglio alzato come dire "guarda che sono pericolosa" ma io ho pensato "questa è una culona di merda e anche figa di legno, in altre parole melanzana".
Ricordatevi sempre che quando le ragazze mettono foto loro solo a mezzo busto è perchè sotto hanno il culone!
Ma veniamo alla breve chiacchierata (W=WLF M=melanzana)
M: ciao, come va?
W: ciao! Ci conosciamo?
M: tu non sei Giovanni? Quello che lavora al McDonalds di Varese?
W: ehm no!
M: ahhhh! Forse ho capito chi sei! Tempo fa mi hai dato il numero in Badoo e dovevamo uscire insieme, ma poi ho cambiato cell e nel riportare i numeri ho fatto casino!
W: a dire la verità pensavo che tu fossi un'altra ragazza che ogni tanto mi contatta con numeri diversi, ma ora guardando la tua foto, direi che non sei lei! Ma sei sicura che ci siamo conosciuti in Badoo? (perplesso del fatto che io abbia chattato con un cesso così e le abbia addirittura dato il numero)
M: sì sì, all'epoca io abitavo ancora a Meda.
W: Capito. Come ti chiami?
M: Sara Alessandra
W: 2 nomi! E la gente solitamente ti chiama Sara o Alessandra?
M: alcuni Sara Alessandra, altri Sara
W: e adesso dove vivi?
M: Oh! Ma cosa sono tutte queste domande?! Non mi piace che la gente mi scambi per altre persone! Ma non hai visto la mia foto?! Forse è meglio che la finiamo qui.
W: (questa è pazza!) Ma se mi hai scritto che vivevi a Meda, vuol dire che adesso abiti da un'altra parte, te l'ho chiesto per curiosità!
M: sì è vero, mi sono trasferita.
W: fanculizzati da sola
Dopodichè l'ho bloccata.
Ma vi rendete conto di quanto sono acide, fighe di legno, menose e aggiungo rincoglionite, queste melanzane?!?!
Ma che continuino a divertirsi masturbandosi col vibratore che tengono nella borsetta (alcune anche nel vano oggetti dell'auto)...
Fortuna che il mondo è grande!!!
A conti fatti, la gnocca free costa di più della gnocca pay.
HermanPalomares
22/02/2013 | 19:24
Silver
Quando capitano e capitano certe circostanze come quest'ultima ; io faccio sempre 2 domande . La prima : qual'e' il tuo grado di sopportazione fisica
essendo il mio grado di sopportazione mentale uguale a 0 verso queste melanzane .... La seconda : vengo ? In genere mi rispondono a fare ? Risposta : vengo a prenderti a calci nel culo !
INCONTRA DONNE VOGLIOSECharlesBukowski
22/02/2013 | 19:25
Newbie
@WLF classico esempio di conversazione con le rincoglionite italiote fighe di legno del cazzo, prima ti cerca e poi si lamenta per una domanda nemmeno invasiva tra l'altro...che se ne vadano a fare in culo
Era fantastica. Mi stringeva. Mi mossi e continuò a stringermi. Cercai di controllarmi. Smisi di muovermi e aspettai un po'. La baciai, aprendole le labbra, succhiandole il labbro superiore. Vidi i capelli sparsi dappertutto sul cuscino. Poi rinunciai a farla divertire e cominciai a scoparla violentemente, a menarle dei gran colpi. Pugnalate. Non me ne importava niente; il mio uccello era impazzito. Tutti quei capelli, quella faccia giovane e bella. Era come stuprare la Vergine Maria. Venni. Venni dentro di lei, mi sembrò di morire, sentivo lo sperma inondarla tutta, era indifesa, e io le spruzzai la sborra fino in gola, dappertutto, le bagnai corpo e anima, ancora e ancora. [Charles Bukowski]
Viaggiatore29
22/02/2013 | 19:49
Gold
@WLF idolo :)) cmq è vero, conversazione classica con una melanzana...
Perché certi uomini non cercano qualcosa di logico, come i soldi. Non si possono né comprare, né dominare. Non ci si ragiona, né ci si tratta. Certi uomini vogliono solo veder bruciare il mondo.
robin
22/02/2013 | 22:04
Newbie
@tutti
Dopo anni di relazione (e neanche pochi) ho preso la decisione di lasciare la mia compagna, ora, a distanza di 4 mesi, nei quali lei ha cominciato ad andare a correre, ha cambiato look, insomma bisogna dire quello che è: è tornata ai vecchi splendori, mi viene in mente solo una cosa: ma VAFFANCULO, la prossima volta, pensaci prima!!!
DAGHINE!!!!
WLF
22/02/2013 | 22:23
Silver
@robin
E' un dato di fatto che le melanzane, quando si accasano o comunque trovano un partner stabile, si lascino andare trascurando il loro aspetto fisico.
Ma ogni volta che escono da una relazione più o meno seria, si danno alla pazza gioia e iniziano a scopare a destra e a sinistra, come se dovessero recuperare chissà che cosa! Di conseguenza devono ritornare ad essere desiderabili come lo erano un tempo....... Quanto mi stanno sul cazzo!!!!!!!
A conti fatti, la gnocca free costa di più della gnocca pay.
Aconito
22/02/2013 | 23:40
Newbie
Alcuni giorni fa incontro il mio vicino mentre caricava la macchina di valigie.. gli chiedo se stavano partendo (sposato con un cassonetto dell'immondizia) per le vacanze. Ci fermiamo a parlare della sua crisi con la moglie e con le lacrime agli occhi mi dice che se ne va di casa (la sua!) per vedere se la lontananza può risolvere la situazione. Stamattina uscendo di casa vedo lei: appunto classica melanzana con culone vestita strafirmata e truccata pesantemente con valigiotto ai piedi mentre aspettava... uno mai visto che la carica in macchina! Le italiote fanno proprio cosí: e la crisi, abbiamo bisogno di una pausa di riflessione e intanto chissà da quanto tempo si scopano già qualcun'altro.. mi viene da vomitare!!
Zizo
16/05/2013 | 19:23
Newbie
Il termine melanzana mi fa sorridere perchè indica anche quanto sono stupide, stupide come melanzane appunto :-)) che tenerezza...
INCONTRA DONNE VOGLIOSEsugarleonard
16/05/2013 | 20:25
Silver
Ok. Ma perche' proprio la melanzana ? Da dove ha origine questo termine?
TROVA HOSTESS PER CENElongjohnsilver
16/05/2013 | 21:06
Silver
@pay4play
Eccellente il concetto di "pitechi"...da copyright!!!
:-)) :-)) :-)) :-)) :-))
E la verità è che c'è qualcosa di terribilmente marcio in questo paese. E lì dove una volta c'era la libertà di obiettare, di pensare, di parlare nel modo ritenuto più opportuno, lì ora avete censori e sistemi di sorveglianza, che vi costringono ad accondiscendere e sottomettervi.
Zizo
08/06/2013 | 04:26
Newbie
Encefalogrammapiattopitechi
;-)
INCONTRA DONNE VOGLIOSEMaxpower70
29/04/2014 | 17:01
Newbie
Non so se mi fa più ridere il termine "melanzana" o "figa di legno" cmq la definizione è precisa caxxo!
Finalmente sono riuscito ad associare un termine ad una sensazione di malessere che mi pervade tutte le volte che penso ad una pay-italiana!
TROVA HOSTESS PER CENEonegold
29/04/2014 | 17:09
Silver
@Maxpower70
il termine in realtà è più rivolto alle tipe "normali" ;-)
Prima penso a me stesso...
Anthony80
29/04/2014 | 17:33
Silver
@wlf
ahhahaha...mi viene in mente una mia vicina di casa..
dopo 10 anni molla in fidanzato e in un estate perde 15 kg tra palestra, bici e corsa..
mette su il nuovo moroso e in 2 anni con questo rimette su non 15...ma 20/25 kg..
adesso sembra un boiler che cammina..
la cosa però veramente ridicola è che si sente figa e che si veste come se fosse magra con magliette e pantoloni aderenti che fanno mostrare i vari rotoli di grasso.....sembra una mortadella dentro alla sua retina...:-))
INCONTRA DONNE VOGLIOSEKievatore
29/04/2014 | 17:38
Silver
a me invece + ke ridere fanno skifo....
TROVA HOSTESS PER CENEDamien
29/04/2014 | 20:53 36-50
Silver
@sugarleonard
Da tempi immemori, la troia di Eva condusse al peccato Adamo per una mela, che gli costò "Lira/L'euro(oggi) di Dio" :))
ecco quindi.. Melanzana= mela+insana
..ovvero mela da EVITARE!! ;)
PITECHI! non fate l'errore di Adamo! andatevi a fare le PERE e altri ortaggi genuini altrove! ma con garbo e con savoir affaire o come cazzo si scrive! per i zerbini c'è l'opzione brucia passaporto! sposa cassonetto itaGliano! Cuckolding e cornutazione pratica!
Firmato: Gino Carota
( http://www.gnoccatravels.com/viaggiodellagnocca/14756/storia-di-un-gt-vegetale#Item_21 )
:)) :))
Giri come la giri, regalini o soldi cash... son tutte mignotte. [Gnoccatoscana]
alla fine tutte hanno il loro prezzo... perchè separarle?? [Pobomo]
Basta ipocrisie!! Senza un becco d'un quattrino in tasca un uomo non scopa; stop! [Trombatore]
le Avventure in codesto reame si concludono tutte con grandi puttane[Filippotimi]
chi più o chi meno paghiamo TUTTI!!![Barry Lyndon]
17^ comandamento di [ElFlaco]
Le donne sono tutte "diversamente puttane" per le quali il denaro è il metro di misura della loro disponibilità.