IGNORANZA e STUPIDITA'. ecco la risposta, daltronde parliamo di ragazze che nella vita non sanno fare niente oltre ad aprire le gambe, se poi il "missile" è romeno, etnia il cui contributo all'architettura, all'arte, alla musica, alla letteratura, alla storia, alla scienza mondiale è pressochè pari allo ZERO ASSOLUTO...allora la risposta viene da se.
Dunque, @master, di base il missile è, come avviene in un sacco di altri settori, una che ha sbagliato mestiere. Nel particolare, non le piace il lavoro che fa ma è troppo pigra per impararne un altro e, comunque, sa che non potrebbe guadagnare le stesse cifre.
Il missile non è una persona normale ma una schizofrenica (solitamente caruccia) che vive con profonda autodisistima la contraddizione tra
ciò che pensa di valere e il lavoro che fa. E il farlo male l'aiuta a sentirsi un po' meno troia.
Non è per fare sesso che si paga una donna, ma perché, poi, sparisca senza ulteriori pretese.
Più che la psicanalisi, ci vuole qualche anno in una bella fabbrica rumena a lavorare 10-12 ore al giorno per 300 euro al mese. E poi vedi come capiscono cosa sia il lavoro ;)
Continuiamo a segnalare i missili e a far capire come riconoscerli e molte dovranno tornarsene in una fabbrica in romania ;)
@corganish sante parole ;) Infatti è nostra precisa responsabilità lasciare senza clienti quelle che non hanno la vocazione per questo nobile mestiere.
Così che possano andare a ricollocarsi in occupazioni a loro più adeguate ad esempio pulire i cessi dell'autogrill ;)
In questa discussione si da per scontato che 'tutti' sappiano riconoscere un missile.
Intendo dire, riconoscerlo anche 'dopo' la prestazione.
Ma dobbiamo renderci conto che spesso chi va con le prostitute non è un 'esperto' scopatore, come magari ce ne sono tra noi, e quindi non è neppure esigente.
Diciamo che molti considerano una 'grazie ricevuta' riuscire a metterlo dentro per qualche minuto a una ragazza che si immaginano inavvicinabile (è vero che non tutti i missili sono 'belle fighe', ma magari si possono considerare 'porche', e questo basta per l'immaginario di alcuni).
Consideriamo inoltre che per la maggior parte degli uomini europei dai 25 ai 50 anni (ci sono statistiche mediche) la media di durata del rapporto sessuale è di circa 4-8 minuti, quindi qualsiasi missile sarebbe nella condizione di soddisfare qualsiasi cliente 'nella media'.
Anzi non gerera neppure ansia da prestazione.
Mettiamo anche che tra coloro che vanno con le prostitute buona parte sia anche in complesso di colpa, quindi finito il tutto in 10 minuti non si sognerebbe neppure di voler stare con la prostituta per il resto del tempo a scambiarsi effusioni.
Mettiamoci pure che molti vedono anche come grazia ricevuta il farsi prendere in bocca il cazzo per qualche breve minuto, considerando che spesso mogli, amanti, fidanzate o lo fanno malissimo o non lo contemplano neppure tra le esperienze sessuali da fare. E non parliamo del rapporto anale.
Insomma, colleghi gnoccatravel, credo che qui dentro molti di noi siano esperti e abili scopatori - però non diamoci troppe arie ;-) - e quindi 'siamo esigenti' con le prostitute così come siamo esigenti con qualsiasi altra donna.
Ma provate a fare una piccola indagine tra i vostri amici: quanti di loro riescono, o si entusiamano, a scoparsi una fanciulla per un'ora di fila cambiando posizione, stile, sigle etc?
Di certo una fanciulla si manifesta missile se abbiamo la pretesa (e visto che paghiamo è giusto averla) di scoparcela per un'ora di fila con tutte le giravolte che ci appassionano, e non certo se dopo due leccate e due stantuffi finiamo, paghiamo e salutiamo.
Ma la maggior parte degli uomini in 10 minuti finisce, paga, e saluta.
E quindi, checchè ne dica @master, per i missili il mercato è ampio, e forse siamo noi, una nicchia del mercato.
vero @kol...ma è qui che ti sbagli: fare il puttaniere è un "mestiere" che non tutti sanno fare... come non tutti siamo in grado di fare gli avvocati, dottori, scienziati, calciatori, ecc ecc... è la stessa cosa...
e noi siamo qui ad insegnare agli altri come si fa il puttaniere B-)
Perché certi uomini non cercano qualcosa di logico, come i soldi. Non si possono né comprare, né dominare. Non ci si ragiona, né ci si tratta. Certi uomini vogliono solo veder bruciare il mondo.
la durata del rapporto ha poco a che fare col missile. C'è il rischio che col missile a volte neanche si riesca a cominciare... oppure che si giri intorno ad un problema per piu' tempo, tipo che tu vuoi fare una cosa, allora prendi tempo nella speranza che prima o poi la puttana di turno ceda... ma poi non cede mai alla tua particolare esigenza.
Conclusione comune: hai buttato via soldi.
Intendo dire che se non ti trovi mentalmente e quindi sessualmente, te ne accorgi subito... ti sfavi e la sfanculi... oppure traccheggi nella speranza di convincerla piano piano... ma poi alla fine ci rimetti tu che hai cacciato il rate.
La precocità non centra una sega.
La concezione di missile non è associabile solo ed esclusivamente alla durata, ma ad una condizione generale di cose, che generano il malcontento finale del punter.
@punter, si forse hai ragione, ci sono alcune mentalmente predisposte al missile.
E non è certo con le lezioni di marketing che @master si accinge (lodevolmente) a professare alle gnocche che si migliora la situazione, almeno con quelle...
Io mi riferivo ad alcuni casi personali in cui la ragazza dopo un po' ti dice di finire perchè la sua fighetta 'si consuma' e quindi quel che è iniziato anche bene tende a sfumarsi in una missilata.
Ma ho capito il tuo ragionamento, spesso neanche inizia come si deve e il tutto si conclude in estenuanti trattative in 'corso d'opera', e quindi quando già ti trovi costretto a pagare.
Il discorso del missile in rapporto alla durata era legato ai ragionamenti di master e alle sue ipotesi del 'mercato' più ampio che potrebbe avere una ragazza che non missila.
In realtà, verificato anche negli FKK (Artemis e Paradise in primis), molti uomini in 10-15 minuti fanno tutto, e questo in genere coincide anche con i tempi dei missili. Quindi, per loro, i missili non esistono.
Sono fermamente convinto che esista una sorta di 'complicità' tra missili e missilati, quest'ultimi spesso ignari di esser tali. Quindi l'opera di insegnamento, come suggerisce @ElDiabloJack, va fatta anche sugli uomini.
Cari Colleghi, questo topic necessita comunque di una certa capacità di astrazione. Infatti l'argomento non è quello che noi pensiamo dei missili. O se ad altri uomini vanno bene i missili ;)
Il topic è nato per "entrare nella testa dei missili". Cioè per capire quale vantaggio pensano di ottenere dal comportamento.
Quindi cercate di sentirvi un po' come una troia, e pensate a come vi comportereste, quale sarebbe il vostro tipo di servizio? Sareste dei missili o delle brava scopatrici? ;)
aggiungiamo poi il fatto che, il vero missile, oltre alla fretta che ci mette, ti dice: "non fare così, non fare cosà" e si rimangia tutte le promesse di servizi... queste cose vanno tutte di pari passo con la maggior parte parte dei missili... e il pivello di turno non è in grado di affrontare queste situazioni...
Perché certi uomini non cercano qualcosa di logico, come i soldi. Non si possono né comprare, né dominare. Non ci si ragiona, né ci si tratta. Certi uomini vogliono solo veder bruciare il mondo.
@ElDiabloJack c'è anche la giovine missile che si inonda ripetutamente e che vuole nonostante tutto essere pagata..bah!
:-q
praticamente con l'uomo che rimane all'asciutto in tutti i sensi, parlo di 12 13 anni più giovane, ma forse in questo caso non è un missile visto che è partecipe pure troppo alla cavalcata..
Perché certi uomini non cercano qualcosa di logico, come i soldi. Non si possono né comprare, né dominare. Non ci si ragiona, né ci si tratta. Certi uomini vogliono solo veder bruciare il mondo.
Io ho un vantaggio vivendo in germania ossia frequento solo bordelli con foto e recenzioni della donzella.,facendo cio'infatti non becco mai il missile...per ora poi cmq il cortello dalla parte del manico lo hanno sempre loro ahime'ci vorrebbe un sindacato a difesa dei puttanieri....cmq colleghi sono per la maggiore molto scaltre ke ti truffano o ti inculano infatti non a caso sono kiamati figli di puttana quelli ke fanno cio'
Micheal Corleone:"Luca gli puntó una pistola alla testa e mio padre disse che su quel documento ci sarebbe stata la sua firma, oppure il suo cervello".
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
Eraser84
22/02/2013 | 12:51
Newbie
IGNORANZA e STUPIDITA'. ecco la risposta, daltronde parliamo di ragazze che nella vita non sanno fare niente oltre ad aprire le gambe, se poi il "missile" è romeno, etnia il cui contributo all'architettura, all'arte, alla musica, alla letteratura, alla storia, alla scienza mondiale è pressochè pari allo ZERO ASSOLUTO...allora la risposta viene da se.
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVspermaflex
22/02/2013 | 13:59 51-100
Silver
Dunque, @master, di base il missile è, come avviene in un sacco di altri settori, una che ha sbagliato mestiere. Nel particolare, non le piace il lavoro che fa ma è troppo pigra per impararne un altro e, comunque, sa che non potrebbe guadagnare le stesse cifre.
Il missile non è una persona normale ma una schizofrenica (solitamente caruccia) che vive con profonda autodisistima la contraddizione tra
ciò che pensa di valere e il lavoro che fa. E il farlo male l'aiuta a sentirsi un po' meno troia.
Non è per fare sesso che si paga una donna, ma perché, poi, sparisca senza ulteriori pretese.
punter
22/02/2013 | 14:29
Newbie
@spermaflex
ottimo... e infatti il missile è inconvertibile.
INCONTRA DONNE VICINO A TEspermaflex
22/02/2013 | 14:49 51-100
Silver
@punter - ci vogliono anni di psicanalisi...
Non è per fare sesso che si paga una donna, ma perché, poi, sparisca senza ulteriori pretese.
punter
22/02/2013 | 14:50
Newbie
:-))
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVmaster
22/02/2013 | 21:23
Gold
ahaha grazie @thedriver ;)
Master Matrix
http://master-matrix.blogspot.ch/
master
22/02/2013 | 21:26
Gold
Più che la psicanalisi, ci vuole qualche anno in una bella fabbrica rumena a lavorare 10-12 ore al giorno per 300 euro al mese. E poi vedi come capiscono cosa sia il lavoro ;)
Continuiamo a segnalare i missili e a far capire come riconoscerli e molte dovranno tornarsene in una fabbrica in romania ;)
Master Matrix
http://master-matrix.blogspot.ch/
corganish
23/02/2013 | 14:21
Gold
qualcuno ha detto perchè molte non sono contente di fare le mignotte ;-) bene allora cara figliola ritirati no ;-)
INCONTRA DONNE VOGLIOSEmaster
23/02/2013 | 15:50
Gold
@corganish sante parole ;) Infatti è nostra precisa responsabilità lasciare senza clienti quelle che non hanno la vocazione per questo nobile mestiere.
Così che possano andare a ricollocarsi in occupazioni a loro più adeguate ad esempio pulire i cessi dell'autogrill ;)
Master Matrix
http://master-matrix.blogspot.ch/
kol
24/02/2013 | 23:38
Gold
In questa discussione si da per scontato che 'tutti' sappiano riconoscere un missile.
Intendo dire, riconoscerlo anche 'dopo' la prestazione.
Ma dobbiamo renderci conto che spesso chi va con le prostitute non è un 'esperto' scopatore, come magari ce ne sono tra noi, e quindi non è neppure esigente.
Diciamo che molti considerano una 'grazie ricevuta' riuscire a metterlo dentro per qualche minuto a una ragazza che si immaginano inavvicinabile (è vero che non tutti i missili sono 'belle fighe', ma magari si possono considerare 'porche', e questo basta per l'immaginario di alcuni).
Consideriamo inoltre che per la maggior parte degli uomini europei dai 25 ai 50 anni (ci sono statistiche mediche) la media di durata del rapporto sessuale è di circa 4-8 minuti, quindi qualsiasi missile sarebbe nella condizione di soddisfare qualsiasi cliente 'nella media'.
Anzi non gerera neppure ansia da prestazione.
Mettiamo anche che tra coloro che vanno con le prostitute buona parte sia anche in complesso di colpa, quindi finito il tutto in 10 minuti non si sognerebbe neppure di voler stare con la prostituta per il resto del tempo a scambiarsi effusioni.
Mettiamoci pure che molti vedono anche come grazia ricevuta il farsi prendere in bocca il cazzo per qualche breve minuto, considerando che spesso mogli, amanti, fidanzate o lo fanno malissimo o non lo contemplano neppure tra le esperienze sessuali da fare. E non parliamo del rapporto anale.
Insomma, colleghi gnoccatravel, credo che qui dentro molti di noi siano esperti e abili scopatori - però non diamoci troppe arie ;-) - e quindi 'siamo esigenti' con le prostitute così come siamo esigenti con qualsiasi altra donna.
Ma provate a fare una piccola indagine tra i vostri amici: quanti di loro riescono, o si entusiamano, a scoparsi una fanciulla per un'ora di fila cambiando posizione, stile, sigle etc?
Di certo una fanciulla si manifesta missile se abbiamo la pretesa (e visto che paghiamo è giusto averla) di scoparcela per un'ora di fila con tutte le giravolte che ci appassionano, e non certo se dopo due leccate e due stantuffi finiamo, paghiamo e salutiamo.
Ma la maggior parte degli uomini in 10 minuti finisce, paga, e saluta.
E quindi, checchè ne dica @master, per i missili il mercato è ampio, e forse siamo noi, una nicchia del mercato.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàViaggiatore29
25/02/2013 | 04:12
Gold
vero @kol...ma è qui che ti sbagli: fare il puttaniere è un "mestiere" che non tutti sanno fare... come non tutti siamo in grado di fare gli avvocati, dottori, scienziati, calciatori, ecc ecc... è la stessa cosa...
e noi siamo qui ad insegnare agli altri come si fa il puttaniere B-)
Perché certi uomini non cercano qualcosa di logico, come i soldi. Non si possono né comprare, né dominare. Non ci si ragiona, né ci si tratta. Certi uomini vogliono solo veder bruciare il mondo.
kol
25/02/2013 | 09:05
Gold
@ElDiabloJack, un 'mestiere' proprio non direi... lo definirei un hobby ;-) ,non tra i più costosi, ma un hobby.
Comunque certo, ci vuole un po' di passione, predisposizione e, come sostieni tu, occorre imparare a farlo...
ma non tutti sono predisposti per diventare calciatori... ;-)
punter
25/02/2013 | 12:10
Newbie
@kol
la durata del rapporto ha poco a che fare col missile. C'è il rischio che col missile a volte neanche si riesca a cominciare... oppure che si giri intorno ad un problema per piu' tempo, tipo che tu vuoi fare una cosa, allora prendi tempo nella speranza che prima o poi la puttana di turno ceda... ma poi non cede mai alla tua particolare esigenza.
Conclusione comune: hai buttato via soldi.
Intendo dire che se non ti trovi mentalmente e quindi sessualmente, te ne accorgi subito... ti sfavi e la sfanculi... oppure traccheggi nella speranza di convincerla piano piano... ma poi alla fine ci rimetti tu che hai cacciato il rate.
La precocità non centra una sega.
La concezione di missile non è associabile solo ed esclusivamente alla durata, ma ad una condizione generale di cose, che generano il malcontento finale del punter.
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVkol
25/02/2013 | 12:38
Gold
@punter, si forse hai ragione, ci sono alcune mentalmente predisposte al missile.
E non è certo con le lezioni di marketing che @master si accinge (lodevolmente) a professare alle gnocche che si migliora la situazione, almeno con quelle...
Io mi riferivo ad alcuni casi personali in cui la ragazza dopo un po' ti dice di finire perchè la sua fighetta 'si consuma' e quindi quel che è iniziato anche bene tende a sfumarsi in una missilata.
Ma ho capito il tuo ragionamento, spesso neanche inizia come si deve e il tutto si conclude in estenuanti trattative in 'corso d'opera', e quindi quando già ti trovi costretto a pagare.
Il discorso del missile in rapporto alla durata era legato ai ragionamenti di master e alle sue ipotesi del 'mercato' più ampio che potrebbe avere una ragazza che non missila.
In realtà, verificato anche negli FKK (Artemis e Paradise in primis), molti uomini in 10-15 minuti fanno tutto, e questo in genere coincide anche con i tempi dei missili. Quindi, per loro, i missili non esistono.
Sono fermamente convinto che esista una sorta di 'complicità' tra missili e missilati, quest'ultimi spesso ignari di esser tali. Quindi l'opera di insegnamento, come suggerisce @ElDiabloJack, va fatta anche sugli uomini.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEmaster
25/02/2013 | 12:52
Gold
Cari Colleghi, questo topic necessita comunque di una certa capacità di astrazione. Infatti l'argomento non è quello che noi pensiamo dei missili. O se ad altri uomini vanno bene i missili ;)
Il topic è nato per "entrare nella testa dei missili". Cioè per capire quale vantaggio pensano di ottenere dal comportamento.
Quindi cercate di sentirvi un po' come una troia, e pensate a come vi comportereste, quale sarebbe il vostro tipo di servizio? Sareste dei missili o delle brava scopatrici? ;)
Master Matrix
http://master-matrix.blogspot.ch/
Viaggiatore29
25/02/2013 | 16:44
Gold
aggiungiamo poi il fatto che, il vero missile, oltre alla fretta che ci mette, ti dice: "non fare così, non fare cosà" e si rimangia tutte le promesse di servizi... queste cose vanno tutte di pari passo con la maggior parte parte dei missili... e il pivello di turno non è in grado di affrontare queste situazioni...
Perché certi uomini non cercano qualcosa di logico, come i soldi. Non si possono né comprare, né dominare. Non ci si ragiona, né ci si tratta. Certi uomini vogliono solo veder bruciare il mondo.
teser
28/02/2013 | 15:35
Silver
@ElDiabloJack c'è anche la giovine missile che si inonda ripetutamente e che vuole nonostante tutto essere pagata..bah!
:-q
praticamente con l'uomo che rimane all'asciutto in tutti i sensi, parlo di 12 13 anni più giovane, ma forse in questo caso non è un missile visto che è partecipe pure troppo alla cavalcata..
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVViaggiatore29
28/02/2013 | 16:06
Gold
eheh direi che non è esattamente un missile :D
Perché certi uomini non cercano qualcosa di logico, come i soldi. Non si possono né comprare, né dominare. Non ci si ragiona, né ci si tratta. Certi uomini vogliono solo veder bruciare il mondo.
ficadipendente
31/03/2014 | 19:47
Francoforte | 36-50
Gold
Io ho un vantaggio vivendo in germania ossia frequento solo bordelli con foto e recenzioni della donzella.,facendo cio'infatti non becco mai il missile...per ora poi cmq il cortello dalla parte del manico lo hanno sempre loro ahime'ci vorrebbe un sindacato a difesa dei puttanieri....cmq colleghi sono per la maggiore molto scaltre ke ti truffano o ti inculano infatti non a caso sono kiamati figli di puttana quelli ke fanno cio'
Micheal Corleone:"Luca gli puntó una pistola alla testa e mio padre disse che su quel documento ci sarebbe stata la sua firma, oppure il suo cervello".