cari colleghi, voglio entrare con voi nella mente del missile.
cosa spinge una troia a "missilare"?
la risposta non è semplice, infatti missilare è sconveniente prima di tutto per la troia. infatti il cliente, bene o male, se si prende un missile perde 100 euro, fa incazzare, ma di certo non muore. dopo di che cancella la troia dalla sua agenda e la sconsiglia agli amici e su internet.
la troia invece che ha missilato, ha guadagnato 100 euro lavorando poco e male, ma ha perso un cliente che sarebbe potuto tornare piú volte se si fosse trovato bene, ma soprattutto, nell'era delle recensioni su internet, ogni cliente missilato è potenzialmente una catastrofe per la troia, perchè puoi trovare quello che andrá a scrivere male di te su siti letti da migliaia di persone, con un danno incalcolabile in termini di guadagni futuri.
al che bisogna entrare nella testa delle troie per capire cosa pensano di guadagnare missilando un cliente? che quella scopata la possono fare senza faticare? bene. ma hanno mai pensato a quante migliaia di euro perderanno in futuro per questo? evidentemente no, perchè altrimenti non lo farebbero.
Perché certi uomini non cercano qualcosa di logico, come i soldi. Non si possono né comprare, né dominare. Non ci si ragiona, né ci si tratta. Certi uomini vogliono solo veder bruciare il mondo.
secondo me sono quasi sempre non professioniste improvvisate. Si svegliano costantemente con il culo alla rovescia e nutrovo un rancore ancestrale nei confronti del cliente. Purtroppo di questi tempi sono sempre di più in agguato.
mmm avevo pensato anche a questa cosa... ma di solito quelle così, sono standard più che missili
Perché certi uomini non cercano qualcosa di logico, come i soldi. Non si possono né comprare, né dominare. Non ci si ragiona, né ci si tratta. Certi uomini vogliono solo veder bruciare il mondo.
Secondo la loro convinzione e il loro cervello da criceto , basano tutto sulla bellezza pensando che noi non siamo alla loro altezza . Frasi del genere sono troppo figa per te , oppure una come me in giro non la trovi
Il missile, secondo me, è un retaggio dei tempi delle vacche grasse, quando i bordelli erano strapieni a tutte le ore e c'era un gran ricambio di clienti, più trombavi più incassavi, più rapida eri e prima scendevi a raccattare un altro cliente.
Oggi che non è più così a qualcuna è rimasto questo modus operandi.
Proviamo ad analizzare la cosa da un'altro punto di vista...
La troia potrebbe non amare il proprio lavoro ma essere costretta a farlo per mille motivi, e questo è comprensibile...
Quindi con questa visione loro cercano di "soffrire" il minor tempo possibile... e da quì l'essere missili...
Però anche da questo punto di vista si evince la poca intelligenza di queste baldracche: Odi il tuo lavoro, capiamo, ma forse se tratti meglio il tuo cliente rischi che anche lui ti tratti meglio e di vederlo più spesso... Quindi prenderai sempre un tot di cazzi non graditi al mese ma almeno, spesso, saranno gli stessi cazzi che già conosci...
"Amo la figa più di me stesso..."
La Thailandia e' come un Luna Park, finiti i gettoni la giostra si ferma....
Il missile è colei che se ne sbatte del rispetto altrui, altamente egoista e che fa tutto ... anzi in questo caso niente... solo ed esclusivamente per soldi.
Fare il minimo per guadagnare il massimo.
Quindi ricorre ad ogni sotterfugio.
Es:
-) vendita telefonica ( ti gonfia le palle per telefono per poi strizzartele al tuo arrivo)
-) ti dice che fa tutto ( ma in realtà non fa niente ... eccetto rapinarti )
-) se ti lamenti, lei ti lascia intendere che è colpa tua.
-) purtroppo il missile che perde un cliente, ne trova altri due piu' rincoglioniti del primo, altrimenti cambierebbe lavoro in un batter d' occhio.
E' un po' come il problema delle foto fakes, che fanno irritare tutti a parole, ma poi sono le piu' gettonate.
Vedi bakecaincontrii che è SOLO pieno di fake ma contemporaneamente è il sito ( portale ) piu' cliccato d' Italia. Questo esempio spiega molte cose. E cioè che i coglioni siamo anche noi purtroppo.
-) il missile ha capito in realtà come stare al mondo... e cioè metterlo nel culo al prossimo.. e continua per la sua strada. Non ci pensa neanche per un istante di diventare la gheisha che ognuno di noi vorrebbe incontrare in location.
Però aggiungerei che se il missile e' strafiga continuerà a fregare coglioni a manetta,perché la bellezza quando vai a troie e' la prima cosa che guardi
Quindi la troia continuerà a fare soldi a palate facendo un cazzo
ti ringrazio per la condivisone di pensiero, ma dobbiamo dire che in realtà non tutti i missili sono gnocche.
Oggi come oggi anche i cessi fanno prestazioni da missile.
Non sempre è la bellezza la prerogativa che ci stimola il cazzo....
ma anche la presunta porcaggine che ci aspettiamo dalla zoccola di turno.
Oggi i cessi se la tirano piu' che nel passato e ci stanno marciando pure loro. Hanno capito che prendere per il culo il punter è la cosa migliore da fare per fare soldi.
La spiegazione di punter mi sembra che colga nel segno, e chiarisce vari aspetti:
ingloba sia il missilaggio da appartamento che quello da FKK
il missilaggio da FKK apparentemente e' anche meno comprensibile di quello da appartamento, in quanto le ragazze sono professioniste, si scambiano vedute con altre professioniste in loco, hanno un controllo da parte della direzione, la gestione del locale ha comportato e comporta grossi investimenti, c'e' un Brand con una reputazione, il locale ha molta visibilita' sui siti internet.
Eppure le ragazze missilano alla grande, basta vedere l'andiamo.
Le ragazze in realta' disprezzano i clienti, specie le rumene che vengono solo per i soldi. Se una tedesca va in un FKK magari lo fa anche perche' e' una ninfomane ma le rumene no, sono qui per i soldi. Missilare e' la loro vendetta verso la civiltà occidentale, verso l'euro.
Ci sarebbero tanti motivi razionali, economici per non missilare ma e' piu' forte di loro: DEVONO
E cosi' hanno rovinato l'andiamo (o almeno gli hanno impedito un maggior successo) e di fatto hanno ucciso la prostituzione in appartamento mediante pubblicita' con foto (tutte fake).
C'era una volta in un paese disabitato un bosco che venne distrutto da un incendio. Gli animali scappavano e arrivarono fino ad un ruscello che gli sbarrava la strada della salvezza. Molti piccoli animali che non ce la facevano a superarlo sarebbero di sicuro morti. Ai bordi del ruscello c'erano uno scorpione e una rana. La rana era accecata dal fumo. Lo scorpione le propose:
Fammi salire in groppa e cosi' di sasso in sasso superiamo il ruscello. Tu non ci vedi ed io ti guido.
La rana gli disse che lui poteva pungerla e non si fidava, ma lo scorpione le spiego' che se la pungeva moriva anche lui, affogato, e quindi la rana poteva stare sicura che non l'avrebbe fatto. A questo punto lei si convinse e accetto'. Sarebbe stato da pazzi per lo scorpione suicidarsi cosi'.
Incominciarono a saltare da un sasso all'altro e ce la stavano facendo, si sarebbero salvati.
Dopo tre balzi pero' lo scorpione punse la rana. Mentre la rana stava per morire, facendo affogare anche lo scorpione, lei gli chiese:
Perché', perche' lo hai fatto? Ora moriremo tutti e due. E lo scorpione rispose:
E' piu' forte di me. DOVEVO farlo: io sono uno scorpione.
Ps: immaginate un po' se lo scorpione fosse addirittura uno scorpione rumeno
il problema, per loro, è che fare il missile non paga.
capiamoci, l'attivitá di troia è come ogni altra attivitá: se offri un buon servizio hai molti clienti affezionati che tornano di continuo e ti portano soldi. e spesso non solo quelli della prestazione standard, trovi sempre quelli che cominciao a fare weekend, long time, regali extra (non dico che siano furbi, sia chiaro, ma ci sono).
dopo un pò vivi semplicemente di rendita con quelli fissi che continua a venire.
questa cosa è molto evidente nei locali, quelle "buone" fai fatica a trovarle fuori dalla stanza. e questo tradotto vuol dire $$$$ per loro.
i missili invece li trovi sempre davanti alla porta, pronti a fermare al volo il primo che entra per trovarsi un cliente. perchè ovviamente non hanno nessuno che ci torna.
quindi se sono in un posto con un ricambio di clientela altissimo, possono anche campare cosí (ma sempre guadagnando molto meno di quelle "buone"), se invece il ricambio di clientela basso, comincia a fare giornate a non lavorare.
il principio è identico a quello di un ristorante: se sei in una zona altamente turistica, ad esempio il centro di roma o venezia, puoi anche fare cibo di merda, "missilando" i clienti, tanto ai un ricambio continuo di gente. ma se sei in una zona "normale" e fai cibo di merda, dopo un pò ti trovi con il ristorante deserto.
per la troia è la stessa cosa: se riesce a stare dove il ricambio è infinito può anche campare missilando. ma se non è cosí (e purtroppo per loro ormai non è piú cosí) offrire un pessimo servizio più un inculata per loro che per il cliente, perchè poi finiscono a fare giorni interi senza che gli entri un soldo.... povere stelle :-))
inoltre bisogna inserire in questo gioco un'altro fattore: il magico molto del web.
sempre come nei ristoranti, prima potevi far mangiare merda, e nessuno lo sapeva fino a che non provava, ora con i vari siti, prima di andare in un ristorante molti danno un'occhio alle recensioni. in italia ancora poco, ma mio fratello viveva in usa
e prima di entrare in qualunque ristorante, la gente consultava le rece, e se non erano buone non entravano ;)
per le troie è uguale: sempre piú siti e forum dove si parla di loro. sempre piú clienti avvisati e gente sveglia ( a parte ciula che è un ciula :-)) ) e fare i missili diventa sempre più difficile, mettere foto false senza essere sputtanate, dover usare decine di numeri di telefono, perchè dal numero risali a lei e leggi i pareri degli altri.
insomma il missile fa una vita di merda e guadagna molto meno di quello che potrebbe: sempre ;)
concordo comunque che molti missili non lo fanno nemmeno per calcolo economico (che come si vede è quasi sempre negativo) ma proprio perchè odiano se stesse, odiano quello che fanno, e odiano gli uomini.
e fondamentalmente credono di essere "meno puttane" facendo il meno possibile.
il problema è anche qui che è un circolo vizioso: mentre se un uomo è soddisfatto ti tratta bene, se un uomo lo missili questo probabilmente si incazza, poi ci può essere quello che semplicemente se ne va incazzato, e quello che invece comincia a fare casino perchè di buttare nel cesso soldi non gli va.
quindi più una troia missila e più avrá uomini che la trattano di merda, più la trattano di merda e più lei li odia e missila... che vita di merda fanno i missili :-))
tutto impeccabile professionalmente parlando, ma non è cosi.
La maggior parte degli uomini che vanno a puttane si tirano giu' le brache, perchè hanno le palle gonfie e sperano che l' avventura con la zoccola di turno andrà a finire bene.... fake o non fake che sia, presunto missile o non missile che sia.
Pochissimi girano i tacchi e se ne vanno se non è aria.
M poi, va quasi sempre male e nessuno impara dai propri errori... e ci ricasca la volta dopo.
@punter, che molti uomini e soprattutto molti itaglioti siano un branco di coglioni non c'è dubbio ;)
ma proprio in termini matematici missilare non conviene alla troia.
facciamo l'esempio con la stessa ragazza. Diciamo una molto figa. Che mettendo semplicemente le foto riceve frotte di clienti.
Diciamo che ne riceve 3 al giorno cioè 100 al mese (non è molto, ma è per semplificarci i calcoli).
Sono 100 x 100 euro = 10.000 euro al mese.
Ora se la ragazza è un missile farà 10.000 euro missilandoli tutti. Tu dici: cazzo mica male.
Si, peccato che di questi 100 il mese successivo non tornerà nessuno.
Tu dici: chi se ne fotte, tanto arrivano altri 100 nuovi. Vero.
Quindi la ragazza in media si fa 100 clienti al mese? Ovviamente.
Ora pensa invece la stessa figa, che invece soddisfa i clienti.
E pensa solo che questi 100 una volta soddisfatti tornino da lei anche solo 1 volta a settimana.
Si traduce che invece di farsi 100 chiavate, se ne fa 400. Che sono 40.000 euro al mese invece che 10.000.
Ma ancora di più: il mese successivo riceve i 100 nuovi come quella che missila. Ma gli si aggiungono i 100 vecchi e quindi il mese successivo si fa 80.000 euro, e quella che missila sempre 10.000.
Il mese ancora dopo supera i 120.000 e quella che missila 10.000.
Fino a che arriva a fermarsi semplicemente perchè non riese a stare dietro a tutti con il tempo. Mentre la troia che missila resta sempre a 10.000, continuando a sperare in un mercato infinito dove ogni mese se ne può inculare 100 diversi (che sono 1200 all'anno, 12.000 in 10 anni... mica pochi ;) )
Io di troie che si sono fatte veramente i soldi ne ho viste parecchie e sono sempre quelle che riescono a farsi la clientela.
Le rincoglionite che pensano di poter guadagnare non facendo un cazzo guadagnano, anche se sono fighe, sempre MOOOOLTO meno che se lavorassero bene.
le tue statistiche sono sprecate in questo settore.
Secondo me non esiste usare foto fake per lavorare, eppure la gente le chiama lo stesso, consapevoli che sono dei fakes clamorosi o peggio ancora restano lo stesso in location pur apparendo ben altra persona dietro la porta.
Per un ristorante il tuo ragionamento non fa una piega.
Io non ordinerei mai una pietanza, consapevole che me ne porteranno un' altra diversa e tanto meno me la mangerei, se non fosse esattamente quella che io ho ordinato.
Già questo fa capire che questo è un settore marcio...
molti non tornano anche se si sono trovati bene, per il semplice motivo che adorano cambiare e la volta dopo vanno dal missile e si fanno inculare.
Il problema è che la lezione non la imparano comunque e due volte dopo si fanno inculare per l' ennesima volta da un altro missile.
Se riuscissero a farselo entrare nel cervellino, guadagnerebbero di più. E dato che molte capiscono solo i $$$$ sarebbe utile farglielo capire, che qui si parla di $$$$ per loro: più lavori bene e più soldi fai. Come in ogni settore ;)
......la verità è che quando vedi il fake fatto bene o annusi l'aria del missilone .........speri sempre di sbagliarti!!!!
E quando invece di aprirti la porta una figa ti trovi davanti la SORA LELLA non ti resta nient'altro che la fuga ,delusione e qualche insulto catartico
Il fake è uno che mette le foto false. Il missile è una figa che però offre un servizio schifoso ;)
Allora: il fake purtroppo, ha sempre vantaggio a mettere foto false, soprattutto se è un cesso: se mettesse foto vere non ci andrebbe nessuno, mette le foto false, la gente arriva e male che vada se ne vanno, se gli va bene si fermano.
Quindi il fake ha un vantaggio economico a farlo ;)
Io parlo invece di chi "missila" e cioè fighe che potrebbero lavorare bene e fare una barca di soldi e invece decidono di lavorare da schifo e quindi non aver nessuno che ci torna, perdendo gran parte dei soldi che potrebbero fare se si facessero una clientela fissa che continua ad andare a scoparle ;)
Intendo dire che se in questo settore c'è gente che va con i fakes, allora non vale il senso logico di certe statistiche.
Se poi vanno anche con i missili è perchè sono degli oscar.
Volevo solo dire che il settore in se è diverso da tutti i settori per cosi dire " normali ".
C'è qualcuno che va al ristorante a mangiare scampi ... poi gli portano due polpette e se le mangia lo stesso ? E paga per il valore degli scampi ?
Penso di no.
Ci sono quelli che continuano ad andare a missili perchè la lezione non l' hanno imparata, quindi vuol dire che sono dei coglioni e le missilanti ci vanno a nozze.
Se smettessimo di farci prendere per il culo, compreso l' argomento fake, queste cambiano atteggiamento.... oppure cambiano lavoro.
La colpa è nostra signori... c'è poco da girare intorno ad un dito.
Smettiamo di pagare queste due categorie di teste di cazzo ( utilizzatrici di foto fake e missili ) e vedremo che le cose cambiano.
Chi va con il fake è un coglione. Ma il ragionamento del fake è economicamente corretto: se mettessi foto vere non verrebbe nessuno. Metto foto false, male che vada se ne vanno, se mi va bene restano.
E' il ragionamento del missile che non funziona in termini economici ;)
Deve andare sul posto per verificare, convinto che fake non è.
Non tutto è verificabile in rete purtroppo.
Quindi corretto non è.
Cosi come corretto non è che il missile prometta mare e monti... se gli va bene si becca il rate alto, male che vada è il punter che se lo prende nel culo.
ahahaha si @punter, per noi sono entrambe categorie di merda ;)
ma il discorso che sto facendo è quello della cosa vista dalla prospettiva della ragazza e non nostra ;)
un fake ci guadagna a fare il fake dal suo punto di vista (non dal nostro, perchè andare in un appartamento aspettando di trovarsi una figa e poi trovarsi un cesso è tra le cose più fastidiose che esistano: ti fa perdere tempo, soldi per il viaggio e ti fa girare le palle. Senza contare quelle che hanno anche il coraggio di insistere sul fatto che sono loro. Se ogni volta che uno va li e trova un altra gli desse una centra in faccia, vedi che le foto fake sparirebbero in 2 giorni :-))
Non è poi vero. Ad esempio nel settore degli hotel e dei viaggi è pieno di gente che mette bellissime foto e poi quando arrivi li trovi una merda.
E' lo stesso principio dei fake: una volta che sei arrivato e trovi un posto diverso, alcuni si incazzano e se ne vanno, altri ormai che sono li restano.
Poi sia chiaro @punter, che io non difendo certo questo comportamento ;) Ma mi piace analizzare le cose e capire perchè vengono fatte. That's it ;)
Debellare la piaga del fake è facile. Basta girare i tacchi tutte le volte che capita. Dico TUTTE.
Debellare il missile è cosa ben piu' ardua. Infatti se cacci il rate, o te lo fai rendere... ma la vedo un' impresa da scapestrati figli di buona donna che non hanno niente da perdere nella vita,
oppure affini il tuo intuito per le volte future finchè non ci caschi piu'.
Ma questa seconda piaga richiede tempo e cervello.
Ed essendo un mondo di oscar, capite bene che il missile avrà sempre vita facile.
Il missile per me gioca sul fatto che non tutti leggono gt , approfittano dei cosidetti novelli(cosa tipica Dell oceano) cambiano spesso nome per depistare magari chi va poco nel locale e quindi sa che magari magda(per fare un nome a caso) e' un missile quindi se si presenta con un altro nome non pensa che sia lei, cambiano spesso taglio o colore dei capelli.....solo che a Magda frega il tatuaggio dietro quindi a volte si copre così magari qualcuno ci casca ancora....se alcuni missili sono li da anni vuol dire che loro facendo due conti non guadagneranno come la jennifer Gabriella e compagnia bella ma abbastanza x pagare la camera e mettere via una cifra per il futuro ....sono scelte ....meglio prendere la metà di chi lavora bene ma senza sbattimento che prendere il doppio soddisfando i clienti abituali e non......
secondo il missile gioca solo sul fatto della bellezza non calcolando una cosa(e quindi è un idiota)che se una fa anche un buon servizio un cliente torna piu volte
Maldive: "meglio prendere la metà di chi lavora bene ma senza sbattimento che prendere il doppio soddisfando i clienti abituali e non......"
E' su questo "senza sbattimento" che bisogna focalizzarsi. Cosa vuol dire senza sbattimento? Facciamo l'esempio concreto di Jennifer e Magda dell'Oceano.
La prima praticamente non fa un cazzo quando scende in sala. Di solito ha qualcuno che la chiama al telefono per dirle che sta arrivando e lei lo deve solo aspettare. Poi sale. Scopa e incassa. Poi scende. Sta ad aspettare un paio di minuti che un'altro "cliente abituale" vada da lei, sale di nuovo, scopa e incassa.
Trovate un gran sbattimento? Io no.
Ora invece pensiamo a Magda: sta tutto il giorno appostata davanti alla porta, pronta a saltare addosso a chiunque entra. Cercando in ogni modo di convincerlo a salire. Se non entra nessuno passa la serata girando in cerca di un pollo. Ovviamente non si ricorda tutti quelli che ha missilato e quindi quando va da uno nella maggior parte dei casi si becca un palo in faccia.
Per evitare di farsi riconoscere deve: inventarsi nuovi nomi, inventarsi nazionalità, cambiare vestito, cambiare taglio e colore.
Senza contare che alla fine di ogni scopata fatta male ha potenzialmente un cliente pericoloso di cui preoccuparsi. Perchè per alcuni 100 euro non sono molti e vaffanculo. Ma missilandone così tanti, puoi benissimo trovare quello che per risparmiarsi i 100 euro si è fatto il culo 1 mese, e vederli buttati così nel cesso lo fa veramente incazzare. E considerate che siamo sempre in una stanza chiusa con un uomo e una donna. Quindi il missile ha anche il costante stress psicologico di missilare il "tipo sbagliato" che non si limita ad andarsene incazzato, ma che la può anche menare.
Mentre la brava Jennifer fa un buon servizio e poi non fa praticamente null'altro.
E soprattutto: quanti clienti si fa in più Jennifer che Madga ogni sera? Io Jennifer faccio fatica a trovarla in sala. Madga per il 90% del tempo è li che gira e aspetta. Quindi direi che Jennifer guadagna 5 o 10 volte di più.
Come già detto: fare i missili non conviene economicamente e non è nemmeno un risparmio in termini di fatica e lavoro ;)
Un FKK è molto piu' circoscritto e la possibilità di giocare ai quattro cantoni per un missile è di gran lunga piu' elevato.
Non puoi cambiare numero di telefono senza essere sgamata, non puoi apporre foto fakes.
Come vedi ci sono troppe limitazioni, che la rete invece non
ha.
Ma vedrai caro @master che questa prima o poi dovrà decidersi:
o smettere di fare il missile
o cambiare lavoro o contesto di lavoro
o fare la mantenuta
Ora... il problema è che i missili non sono convertibili, quindi non resta altro che cambiare contesto di lavoro, oppure cambiare tipologia di lavoro, oppure fare la mantenuta... che per un missile è una bella ambizione.
Ricordiamoci che il missile odia lavorare.
Ma nella rete ognuna di loro fa quel cazzo che le pare, perchè il mercato è quasi infinito e gli oscar pure.
Dobbiamo essere noi a fare la prima mossa, come del resto sta accadendo all' Oceano a discapito di Magda.
Se il GT, il punter....ecc... si comporta come dovrebbe, i missili se lo prendono nel culo, finchè non saranno costrette necessariamente a prendere provvedimenti.
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
master
21/02/2013 | 04:35
Gold
cari colleghi, voglio entrare con voi nella mente del missile.
cosa spinge una troia a "missilare"?
la risposta non è semplice, infatti missilare è sconveniente prima di tutto per la troia. infatti il cliente, bene o male, se si prende un missile perde 100 euro, fa incazzare, ma di certo non muore. dopo di che cancella la troia dalla sua agenda e la sconsiglia agli amici e su internet.
la troia invece che ha missilato, ha guadagnato 100 euro lavorando poco e male, ma ha perso un cliente che sarebbe potuto tornare piú volte se si fosse trovato bene, ma soprattutto, nell'era delle recensioni su internet, ogni cliente missilato è potenzialmente una catastrofe per la troia, perchè puoi trovare quello che andrá a scrivere male di te su siti letti da migliaia di persone, con un danno incalcolabile in termini di guadagni futuri.
al che bisogna entrare nella testa delle troie per capire cosa pensano di guadagnare missilando un cliente? che quella scopata la possono fare senza faticare? bene. ma hanno mai pensato a quante migliaia di euro perderanno in futuro per questo? evidentemente no, perchè altrimenti non lo farebbero.
datemi il vostro parere sull'argomento
Master Matrix
http://master-matrix.blogspot.ch/
Viaggiatore29
21/02/2013 | 05:35
Gold
mediamente il missile non brilla di intelligenza
Perché certi uomini non cercano qualcosa di logico, come i soldi. Non si possono né comprare, né dominare. Non ci si ragiona, né ci si tratta. Certi uomini vogliono solo veder bruciare il mondo.
surf_ventura
21/02/2013 | 05:54
Newbie
secondo me sono quasi sempre non professioniste improvvisate. Si svegliano costantemente con il culo alla rovescia e nutrovo un rancore ancestrale nei confronti del cliente. Purtroppo di questi tempi sono sempre di più in agguato.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàViaggiatore29
21/02/2013 | 06:02
Gold
mmm avevo pensato anche a questa cosa... ma di solito quelle così, sono standard più che missili
Perché certi uomini non cercano qualcosa di logico, come i soldi. Non si possono né comprare, né dominare. Non ci si ragiona, né ci si tratta. Certi uomini vogliono solo veder bruciare il mondo.
HermanPalomares
21/02/2013 | 06:35
Silver
Secondo la loro convinzione e il loro cervello da criceto , basano tutto sulla bellezza pensando che noi non siamo alla loro altezza . Frasi del genere sono troppo figa per te , oppure una come me in giro non la trovi
TROVA HOSTESS PER CENEpangasio
21/02/2013 | 09:15
Newbie
Il missile, secondo me, è un retaggio dei tempi delle vacche grasse, quando i bordelli erano strapieni a tutte le ore e c'era un gran ricambio di clienti, più trombavi più incassavi, più rapida eri e prima scendevi a raccattare un altro cliente.
Oggi che non è più così a qualcuna è rimasto questo modus operandi.
gnoccasia
21/02/2013 | 09:54
Silver
Proviamo ad analizzare la cosa da un'altro punto di vista...
La troia potrebbe non amare il proprio lavoro ma essere costretta a farlo per mille motivi, e questo è comprensibile...
Quindi con questa visione loro cercano di "soffrire" il minor tempo possibile... e da quì l'essere missili...
Però anche da questo punto di vista si evince la poca intelligenza di queste baldracche: Odi il tuo lavoro, capiamo, ma forse se tratti meglio il tuo cliente rischi che anche lui ti tratti meglio e di vederlo più spesso... Quindi prenderai sempre un tot di cazzi non graditi al mese ma almeno, spesso, saranno gli stessi cazzi che già conosci...
"Amo la figa più di me stesso..."
La Thailandia e' come un Luna Park, finiti i gettoni la giostra si ferma....
punter
21/02/2013 | 10:05
Newbie
Niente di tutto quello da voi considerato.
Il missile è colei che se ne sbatte del rispetto altrui, altamente egoista e che fa tutto ... anzi in questo caso niente... solo ed esclusivamente per soldi.
Fare il minimo per guadagnare il massimo.
Quindi ricorre ad ogni sotterfugio.
Es:
-) vendita telefonica ( ti gonfia le palle per telefono per poi strizzartele al tuo arrivo)
-) ti dice che fa tutto ( ma in realtà non fa niente ... eccetto rapinarti )
-) se ti lamenti, lei ti lascia intendere che è colpa tua.
-) purtroppo il missile che perde un cliente, ne trova altri due piu' rincoglioniti del primo, altrimenti cambierebbe lavoro in un batter d' occhio.
E' un po' come il problema delle foto fakes, che fanno irritare tutti a parole, ma poi sono le piu' gettonate.
Vedi bakecaincontrii che è SOLO pieno di fake ma contemporaneamente è il sito ( portale ) piu' cliccato d' Italia. Questo esempio spiega molte cose. E cioè che i coglioni siamo anche noi purtroppo.
-) il missile ha capito in realtà come stare al mondo... e cioè metterlo nel culo al prossimo.. e continua per la sua strada. Non ci pensa neanche per un istante di diventare la gheisha che ognuno di noi vorrebbe incontrare in location.
Chiaro colleghi ?
;-)
TROVA HOSTESS PER CENEViaggiatore1630
21/02/2013 | 10:17
Silver
@punter perfetto ^:)^
Però aggiungerei che se il missile e' strafiga continuerà a fregare coglioni a manetta,perché la bellezza quando vai a troie e' la prima cosa che guardi
Quindi la troia continuerà a fare soldi a palate facendo un cazzo
Fino alla fine forza Juventus!
punter
21/02/2013 | 10:28
Newbie
@ciula88
ti ringrazio per la condivisone di pensiero, ma dobbiamo dire che in realtà non tutti i missili sono gnocche.
Oggi come oggi anche i cessi fanno prestazioni da missile.
Non sempre è la bellezza la prerogativa che ci stimola il cazzo....
ma anche la presunta porcaggine che ci aspettiamo dalla zoccola di turno.
Oggi i cessi se la tirano piu' che nel passato e ci stanno marciando pure loro. Hanno capito che prendere per il culo il punter è la cosa migliore da fare per fare soldi.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEgt1
21/02/2013 | 10:32
Newbie
La spiegazione di punter mi sembra che colga nel segno, e chiarisce vari aspetti:
ingloba sia il missilaggio da appartamento che quello da FKK
il missilaggio da FKK apparentemente e' anche meno comprensibile di quello da appartamento, in quanto le ragazze sono professioniste, si scambiano vedute con altre professioniste in loco, hanno un controllo da parte della direzione, la gestione del locale ha comportato e comporta grossi investimenti, c'e' un Brand con una reputazione, il locale ha molta visibilita' sui siti internet.
Eppure le ragazze missilano alla grande, basta vedere l'andiamo.
Le ragazze in realta' disprezzano i clienti, specie le rumene che vengono solo per i soldi. Se una tedesca va in un FKK magari lo fa anche perche' e' una ninfomane ma le rumene no, sono qui per i soldi. Missilare e' la loro vendetta verso la civiltà occidentale, verso l'euro.
Ci sarebbero tanti motivi razionali, economici per non missilare ma e' piu' forte di loro: DEVONO
E cosi' hanno rovinato l'andiamo (o almeno gli hanno impedito un maggior successo) e di fatto hanno ucciso la prostituzione in appartamento mediante pubblicita' con foto (tutte fake).
C'era una volta in un paese disabitato un bosco che venne distrutto da un incendio. Gli animali scappavano e arrivarono fino ad un ruscello che gli sbarrava la strada della salvezza. Molti piccoli animali che non ce la facevano a superarlo sarebbero di sicuro morti. Ai bordi del ruscello c'erano uno scorpione e una rana. La rana era accecata dal fumo. Lo scorpione le propose:
Fammi salire in groppa e cosi' di sasso in sasso superiamo il ruscello. Tu non ci vedi ed io ti guido.
La rana gli disse che lui poteva pungerla e non si fidava, ma lo scorpione le spiego' che se la pungeva moriva anche lui, affogato, e quindi la rana poteva stare sicura che non l'avrebbe fatto. A questo punto lei si convinse e accetto'. Sarebbe stato da pazzi per lo scorpione suicidarsi cosi'.
Incominciarono a saltare da un sasso all'altro e ce la stavano facendo, si sarebbero salvati.
Dopo tre balzi pero' lo scorpione punse la rana. Mentre la rana stava per morire, facendo affogare anche lo scorpione, lei gli chiese:
Perché', perche' lo hai fatto? Ora moriremo tutti e due. E lo scorpione rispose:
E' piu' forte di me. DOVEVO farlo: io sono uno scorpione.
Ps: immaginate un po' se lo scorpione fosse addirittura uno scorpione rumeno
TROVA HOSTESS PER CENEmaster
21/02/2013 | 10:36
Gold
il problema, per loro, è che fare il missile non paga.
capiamoci, l'attivitá di troia è come ogni altra attivitá: se offri un buon servizio hai molti clienti affezionati che tornano di continuo e ti portano soldi. e spesso non solo quelli della prestazione standard, trovi sempre quelli che cominciao a fare weekend, long time, regali extra (non dico che siano furbi, sia chiaro, ma ci sono).
dopo un pò vivi semplicemente di rendita con quelli fissi che continua a venire.
questa cosa è molto evidente nei locali, quelle "buone" fai fatica a trovarle fuori dalla stanza. e questo tradotto vuol dire $$$$ per loro.
i missili invece li trovi sempre davanti alla porta, pronti a fermare al volo il primo che entra per trovarsi un cliente. perchè ovviamente non hanno nessuno che ci torna.
quindi se sono in un posto con un ricambio di clientela altissimo, possono anche campare cosí (ma sempre guadagnando molto meno di quelle "buone"), se invece il ricambio di clientela basso, comincia a fare giornate a non lavorare.
il principio è identico a quello di un ristorante: se sei in una zona altamente turistica, ad esempio il centro di roma o venezia, puoi anche fare cibo di merda, "missilando" i clienti, tanto ai un ricambio continuo di gente. ma se sei in una zona "normale" e fai cibo di merda, dopo un pò ti trovi con il ristorante deserto.
per la troia è la stessa cosa: se riesce a stare dove il ricambio è infinito può anche campare missilando. ma se non è cosí (e purtroppo per loro ormai non è piú cosí) offrire un pessimo servizio più un inculata per loro che per il cliente, perchè poi finiscono a fare giorni interi senza che gli entri un soldo.... povere stelle :-))
Master Matrix
http://master-matrix.blogspot.ch/
master
21/02/2013 | 10:46
Gold
inoltre bisogna inserire in questo gioco un'altro fattore: il magico molto del web.
sempre come nei ristoranti, prima potevi far mangiare merda, e nessuno lo sapeva fino a che non provava, ora con i vari siti, prima di andare in un ristorante molti danno un'occhio alle recensioni. in italia ancora poco, ma mio fratello viveva in usa
e prima di entrare in qualunque ristorante, la gente consultava le rece, e se non erano buone non entravano ;)
per le troie è uguale: sempre piú siti e forum dove si parla di loro. sempre piú clienti avvisati e gente sveglia ( a parte ciula che è un ciula :-)) ) e fare i missili diventa sempre più difficile, mettere foto false senza essere sputtanate, dover usare decine di numeri di telefono, perchè dal numero risali a lei e leggi i pareri degli altri.
insomma il missile fa una vita di merda e guadagna molto meno di quello che potrebbe: sempre ;)
Master Matrix
http://master-matrix.blogspot.ch/
master
21/02/2013 | 11:00
Gold
concordo comunque che molti missili non lo fanno nemmeno per calcolo economico (che come si vede è quasi sempre negativo) ma proprio perchè odiano se stesse, odiano quello che fanno, e odiano gli uomini.
e fondamentalmente credono di essere "meno puttane" facendo il meno possibile.
il problema è anche qui che è un circolo vizioso: mentre se un uomo è soddisfatto ti tratta bene, se un uomo lo missili questo probabilmente si incazza, poi ci può essere quello che semplicemente se ne va incazzato, e quello che invece comincia a fare casino perchè di buttare nel cesso soldi non gli va.
quindi più una troia missila e più avrá uomini che la trattano di merda, più la trattano di merda e più lei li odia e missila... che vita di merda fanno i missili :-))
Master Matrix
http://master-matrix.blogspot.ch/
punter
21/02/2013 | 11:10
Newbie
@master
tutto impeccabile professionalmente parlando, ma non è cosi.
La maggior parte degli uomini che vanno a puttane si tirano giu' le brache, perchè hanno le palle gonfie e sperano che l' avventura con la zoccola di turno andrà a finire bene.... fake o non fake che sia, presunto missile o non missile che sia.
Pochissimi girano i tacchi e se ne vanno se non è aria.
M poi, va quasi sempre male e nessuno impara dai propri errori... e ci ricasca la volta dopo.
E i missili aumentano a dismisura.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàmaster
21/02/2013 | 12:46
Gold
@punter, che molti uomini e soprattutto molti itaglioti siano un branco di coglioni non c'è dubbio ;)
ma proprio in termini matematici missilare non conviene alla troia.
facciamo l'esempio con la stessa ragazza. Diciamo una molto figa. Che mettendo semplicemente le foto riceve frotte di clienti.
Diciamo che ne riceve 3 al giorno cioè 100 al mese (non è molto, ma è per semplificarci i calcoli).
Sono 100 x 100 euro = 10.000 euro al mese.
Ora se la ragazza è un missile farà 10.000 euro missilandoli tutti. Tu dici: cazzo mica male.
Si, peccato che di questi 100 il mese successivo non tornerà nessuno.
Tu dici: chi se ne fotte, tanto arrivano altri 100 nuovi. Vero.
Quindi la ragazza in media si fa 100 clienti al mese? Ovviamente.
Ora pensa invece la stessa figa, che invece soddisfa i clienti.
E pensa solo che questi 100 una volta soddisfatti tornino da lei anche solo 1 volta a settimana.
Si traduce che invece di farsi 100 chiavate, se ne fa 400. Che sono 40.000 euro al mese invece che 10.000.
Ma ancora di più: il mese successivo riceve i 100 nuovi come quella che missila. Ma gli si aggiungono i 100 vecchi e quindi il mese successivo si fa 80.000 euro, e quella che missila sempre 10.000.
Il mese ancora dopo supera i 120.000 e quella che missila 10.000.
Fino a che arriva a fermarsi semplicemente perchè non riese a stare dietro a tutti con il tempo. Mentre la troia che missila resta sempre a 10.000, continuando a sperare in un mercato infinito dove ogni mese se ne può inculare 100 diversi (che sono 1200 all'anno, 12.000 in 10 anni... mica pochi ;) )
Io di troie che si sono fatte veramente i soldi ne ho viste parecchie e sono sempre quelle che riescono a farsi la clientela.
Le rincoglionite che pensano di poter guadagnare non facendo un cazzo guadagnano, anche se sono fighe, sempre MOOOOLTO meno che se lavorassero bene.
Master Matrix
http://master-matrix.blogspot.ch/
punter
21/02/2013 | 13:01
Newbie
@master
le tue statistiche sono sprecate in questo settore.
Secondo me non esiste usare foto fake per lavorare, eppure la gente le chiama lo stesso, consapevoli che sono dei fakes clamorosi o peggio ancora restano lo stesso in location pur apparendo ben altra persona dietro la porta.
Per un ristorante il tuo ragionamento non fa una piega.
Io non ordinerei mai una pietanza, consapevole che me ne porteranno un' altra diversa e tanto meno me la mangerei, se non fosse esattamente quella che io ho ordinato.
Già questo fa capire che questo è un settore marcio...
molti non tornano anche se si sono trovati bene, per il semplice motivo che adorano cambiare e la volta dopo vanno dal missile e si fanno inculare.
Il problema è che la lezione non la imparano comunque e due volte dopo si fanno inculare per l' ennesima volta da un altro missile.
Purtroppo è pieno di oscar in giro.
TROVA HOSTESS PER CENEElite
21/02/2013 | 13:07
Newbie
Se riuscissero a farselo entrare nel cervellino, guadagnerebbero di più. E dato che molte capiscono solo i $$$$ sarebbe utile farglielo capire, che qui si parla di $$$$ per loro: più lavori bene e più soldi fai. Come in ogni settore ;)
http://www.ragazzeticino.com
http://appartamentisvizzera.blogspot.it/
pangasio
21/02/2013 | 13:13
Newbie
......la verità è che quando vedi il fake fatto bene o annusi l'aria del missilone .........speri sempre di sbagliarti!!!!
E quando invece di aprirti la porta una figa ti trovi davanti la SORA LELLA non ti resta nient'altro che la fuga ,delusione e qualche insulto catartico
INCONTRA DONNE VOGLIOSEmaster
21/02/2013 | 13:20
Gold
No, ma non mischiamo le due cose: fake e missile.
Il fake è uno che mette le foto false. Il missile è una figa che però offre un servizio schifoso ;)
Allora: il fake purtroppo, ha sempre vantaggio a mettere foto false, soprattutto se è un cesso: se mettesse foto vere non ci andrebbe nessuno, mette le foto false, la gente arriva e male che vada se ne vanno, se gli va bene si fermano.
Quindi il fake ha un vantaggio economico a farlo ;)
Io parlo invece di chi "missila" e cioè fighe che potrebbero lavorare bene e fare una barca di soldi e invece decidono di lavorare da schifo e quindi non aver nessuno che ci torna, perdendo gran parte dei soldi che potrebbero fare se si facessero una clientela fissa che continua ad andare a scoparle ;)
Master Matrix
http://master-matrix.blogspot.ch/
punter
21/02/2013 | 13:36
Newbie
Intendo dire che se in questo settore c'è gente che va con i fakes, allora non vale il senso logico di certe statistiche.
Se poi vanno anche con i missili è perchè sono degli oscar.
Volevo solo dire che il settore in se è diverso da tutti i settori per cosi dire " normali ".
C'è qualcuno che va al ristorante a mangiare scampi ... poi gli portano due polpette e se le mangia lo stesso ? E paga per il valore degli scampi ?
Penso di no.
Ci sono quelli che continuano ad andare a missili perchè la lezione non l' hanno imparata, quindi vuol dire che sono dei coglioni e le missilanti ci vanno a nozze.
Se smettessimo di farci prendere per il culo, compreso l' argomento fake, queste cambiano atteggiamento.... oppure cambiano lavoro.
La colpa è nostra signori... c'è poco da girare intorno ad un dito.
Smettiamo di pagare queste due categorie di teste di cazzo ( utilizzatrici di foto fake e missili ) e vedremo che le cose cambiano.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàmaster
21/02/2013 | 14:05
Gold
Chi va con il fake è un coglione. Ma il ragionamento del fake è economicamente corretto: se mettessi foto vere non verrebbe nessuno. Metto foto false, male che vada se ne vanno, se mi va bene restano.
E' il ragionamento del missile che non funziona in termini economici ;)
Master Matrix
http://master-matrix.blogspot.ch/
punter
21/02/2013 | 14:22
Newbie
E se la persona non sa riconoscere un fake ?
Deve andare sul posto per verificare, convinto che fake non è.
Non tutto è verificabile in rete purtroppo.
Quindi corretto non è.
Cosi come corretto non è che il missile prometta mare e monti... se gli va bene si becca il rate alto, male che vada è il punter che se lo prende nel culo.
Sono due pessime categorie a mio avviso.
TROVA HOSTESS PER CENEmaster
21/02/2013 | 14:26
Gold
ahahaha si @punter, per noi sono entrambe categorie di merda ;)
ma il discorso che sto facendo è quello della cosa vista dalla prospettiva della ragazza e non nostra ;)
un fake ci guadagna a fare il fake dal suo punto di vista (non dal nostro, perchè andare in un appartamento aspettando di trovarsi una figa e poi trovarsi un cesso è tra le cose più fastidiose che esistano: ti fa perdere tempo, soldi per il viaggio e ti fa girare le palle. Senza contare quelle che hanno anche il coraggio di insistere sul fatto che sono loro. Se ogni volta che uno va li e trova un altra gli desse una centra in faccia, vedi che le foto fake sparirebbero in 2 giorni :-))
Master Matrix
http://master-matrix.blogspot.ch/
punter
21/02/2013 | 14:35
Newbie
Anche chi racconta balle per telefono lo fa per attirare il maggior numero di oscar... alla pari di chi mette foto finte.
Nessuna delle due cose è corretta.
Chi vende case, non mette la foto di un castello per vendere un seminterrato.
Vogliamo ancora dire che questo settore fa statistica come le altre categorie ?
Se certe stronze vanno contro le statistiche è perchè NOI glielo permettiamo.
E' il modo migliore che hanno per lavorare il meno possibile ( scorrettamente ) e guadagnare il piu' possibile.
Rispettando le statistiche dovrebbero lavorare correttamente. Cosa che certe tizie ( missilanti e utilizzatrici di fake ) non hanno voglia di fare.
Preferiscono prendere per il culo il punter.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEmaster
21/02/2013 | 14:41
Gold
Non è poi vero. Ad esempio nel settore degli hotel e dei viaggi è pieno di gente che mette bellissime foto e poi quando arrivi li trovi una merda.
E' lo stesso principio dei fake: una volta che sei arrivato e trovi un posto diverso, alcuni si incazzano e se ne vanno, altri ormai che sono li restano.
Poi sia chiaro @punter, che io non difendo certo questo comportamento ;) Ma mi piace analizzare le cose e capire perchè vengono fatte. That's it ;)
Master Matrix
http://master-matrix.blogspot.ch/
punter
21/02/2013 | 14:44
Newbie
Allora diciamo che quei due settori non fanno statistica di quelle che dovrebbero essere le regole deontologiche del mercato.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàmaster
21/02/2013 | 14:50
Gold
cercare deoltologia nelle troie mi pare un'impresa inutile ;)
la troia punta ai soldi: se capisce che guadagna di più scopando bene scoperà bene. se pensa di guadagnare di più missilando, missilerà.
io ogni tanto mi prendo anche la briga di spiegare alle troie come devono lavorare per far soldi. alcune mi ascoltano, altre no. ;)
Master Matrix
http://master-matrix.blogspot.ch/
punter
21/02/2013 | 14:54
Newbie
Questo è il problema... spieghi loro come devono lavorare... è questo che a loro fa paura... LAVORARE ! ! !
Ma che glielo spieghi a fare. La colpa è anche nostra.
Smettiamo di andare con i fakes e i missili.
Dopo lo capiranno da sole come si fa a stare al mondo.
Purtroppo c'è un mercato vergine anche fra i missili... e molte lo stanno battendo finchè è caldo.
Queste guadagnano prendendo per il culo la gente. E chi glielo fa fare ?
;-)
TROVA HOSTESS PER CENEpunter
21/02/2013 | 15:11
Newbie
Debellare la piaga del fake è facile. Basta girare i tacchi tutte le volte che capita. Dico TUTTE.
Debellare il missile è cosa ben piu' ardua. Infatti se cacci il rate, o te lo fai rendere... ma la vedo un' impresa da scapestrati figli di buona donna che non hanno niente da perdere nella vita,
oppure affini il tuo intuito per le volte future finchè non ci caschi piu'.
Ma questa seconda piaga richiede tempo e cervello.
Ed essendo un mondo di oscar, capite bene che il missile avrà sempre vita facile.
Non lavora, ma guadagna.
Il paradiso insomma.
Maldive123
21/02/2013 | 15:27
Newbie
Il missile per me gioca sul fatto che non tutti leggono gt , approfittano dei cosidetti novelli(cosa tipica Dell oceano) cambiano spesso nome per depistare magari chi va poco nel locale e quindi sa che magari magda(per fare un nome a caso) e' un missile quindi se si presenta con un altro nome non pensa che sia lei, cambiano spesso taglio o colore dei capelli.....solo che a Magda frega il tatuaggio dietro quindi a volte si copre così magari qualcuno ci casca ancora....se alcuni missili sono li da anni vuol dire che loro facendo due conti non guadagneranno come la jennifer Gabriella e compagnia bella ma abbastanza x pagare la camera e mettere via una cifra per il futuro ....sono scelte ....meglio prendere la metà di chi lavora bene ma senza sbattimento che prendere il doppio soddisfando i clienti abituali e non......
INCONTRA DONNE VOGLIOSEcorganish
21/02/2013 | 21:11
Gold
secondo il missile gioca solo sul fatto della bellezza non calcolando una cosa(e quindi è un idiota)che se una fa anche un buon servizio un cliente torna piu volte
TROVA HOSTESS PER CENEViaggiatore4908
21/02/2013 | 22:56
Silver
@ MASTER
Appena ho visto il titolo, prima di aprire, ho capito che il 3d lo avevi aperto tu...
Grande!
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàmaster
22/02/2013 | 01:33
Gold
Maldive: "meglio prendere la metà di chi lavora bene ma senza sbattimento che prendere il doppio soddisfando i clienti abituali e non......"
E' su questo "senza sbattimento" che bisogna focalizzarsi. Cosa vuol dire senza sbattimento? Facciamo l'esempio concreto di Jennifer e Magda dell'Oceano.
La prima praticamente non fa un cazzo quando scende in sala. Di solito ha qualcuno che la chiama al telefono per dirle che sta arrivando e lei lo deve solo aspettare. Poi sale. Scopa e incassa. Poi scende. Sta ad aspettare un paio di minuti che un'altro "cliente abituale" vada da lei, sale di nuovo, scopa e incassa.
Trovate un gran sbattimento? Io no.
Ora invece pensiamo a Magda: sta tutto il giorno appostata davanti alla porta, pronta a saltare addosso a chiunque entra. Cercando in ogni modo di convincerlo a salire. Se non entra nessuno passa la serata girando in cerca di un pollo. Ovviamente non si ricorda tutti quelli che ha missilato e quindi quando va da uno nella maggior parte dei casi si becca un palo in faccia.
Per evitare di farsi riconoscere deve: inventarsi nuovi nomi, inventarsi nazionalità, cambiare vestito, cambiare taglio e colore.
Senza contare che alla fine di ogni scopata fatta male ha potenzialmente un cliente pericoloso di cui preoccuparsi. Perchè per alcuni 100 euro non sono molti e vaffanculo. Ma missilandone così tanti, puoi benissimo trovare quello che per risparmiarsi i 100 euro si è fatto il culo 1 mese, e vederli buttati così nel cesso lo fa veramente incazzare. E considerate che siamo sempre in una stanza chiusa con un uomo e una donna. Quindi il missile ha anche il costante stress psicologico di missilare il "tipo sbagliato" che non si limita ad andarsene incazzato, ma che la può anche menare.
Mentre la brava Jennifer fa un buon servizio e poi non fa praticamente null'altro.
E soprattutto: quanti clienti si fa in più Jennifer che Madga ogni sera? Io Jennifer faccio fatica a trovarla in sala. Madga per il 90% del tempo è li che gira e aspetta. Quindi direi che Jennifer guadagna 5 o 10 volte di più.
Come già detto: fare i missili non conviene economicamente e non è nemmeno un risparmio in termini di fatica e lavoro ;)
Master Matrix
http://master-matrix.blogspot.ch/
punter
22/02/2013 | 09:42
Newbie
Un FKK è molto piu' circoscritto e la possibilità di giocare ai quattro cantoni per un missile è di gran lunga piu' elevato.
Non puoi cambiare numero di telefono senza essere sgamata, non puoi apporre foto fakes.
Come vedi ci sono troppe limitazioni, che la rete invece non
ha.
Ma vedrai caro @master che questa prima o poi dovrà decidersi:
o smettere di fare il missile
o cambiare lavoro o contesto di lavoro
o fare la mantenuta
Ora... il problema è che i missili non sono convertibili, quindi non resta altro che cambiare contesto di lavoro, oppure cambiare tipologia di lavoro, oppure fare la mantenuta... che per un missile è una bella ambizione.
Ricordiamoci che il missile odia lavorare.
Ma nella rete ognuna di loro fa quel cazzo che le pare, perchè il mercato è quasi infinito e gli oscar pure.
Dobbiamo essere noi a fare la prima mossa, come del resto sta accadendo all' Oceano a discapito di Magda.
Se il GT, il punter....ecc... si comporta come dovrebbe, i missili se lo prendono nel culo, finchè non saranno costrette necessariamente a prendere provvedimenti.
TROVA HOSTESS PER CENE