Salve a tutti, sono nuovo di qui, ho circa trent'anni e da un anno circa stavo assieme ad una donna separata e con un bambino piccolo.
Dopo aver passato bellissimi momenti assieme: io, lei e il bambino (di cinque anni), come le vacanze estive e quelle natalizie fino a capodanno e alla Befana; questa "simpaticona" decide di mollarmi proprio oggi, per incompatibilità caratteriali e altre menate... in realtà era presa di un altro e io l'ho stufata (ne più e ne meno: si è un po divertita, l'ho anche aiutata in alcune faccende importanti [anche solo dandole sostegno], ma quando il solito dvd annoia, lo si mette via e se ne guarda uno nuovo)... insomma... la solita italiana stronza e ipocrita, nulla di nuovo sotto alla luce del Sole, peccato che con costei dovevo anche SPOSARMICI {fu lei a dichiararsi a me}.
Ora vi chiedo, per chi è stato in Armenia, cosa ne pensa delle donne di li?
Precisiamo che non sono il classico "itaGLiano" tamarro e casinista, tutt'altro, ma che ho intenzioni SERIE, o almeno, faccio come ho sempre fatto: vado, cerco, prendo ciò che viene, e se c'è da prendere, prende quello che viene.
Non posso postare la mia fotografia qui, ma sono di aspetto più che piacevole, e ho anche una certa cultura, insomma, non un tamarro.
Le italiane sono proprio delle zoccole moraliste e materialiste !!
Hanno stufato, il bello è che giudicano e poi fanno uguale.
Io dell'armenia non so niente, pero conosco bene la slovakia (ex cecoslovacchia).
La le ragazze sono un'altra cosa che le nostre
!!
Sono stupende, visi d'angelo su corpi da modella, sono dolci ma decise, simpatiche libere e disinibite, hanno voglia di lavorare e molto sportive, amano la famiglia e i bambini. Io ci vado minimo 3 volte l' anno a Bratislava e il livello è alto.
Prova ad andare il w.end al centro comm. Aupark oppure all' Eurovea in centro storico. Ci sono stato l'estate scorsa, hanno fatto una passeggiata sul danubio con un casino di bar, sembrava una sfilata di fotomodelle. una piu bella dell' altra, tutte molto femminili e provocanti non come qui vestite da maschiacci.
Donne italiane andate a NASCONDERVI per voi è finita !
Viva la figa slava !!!!
P.S. se vuoi consigli scrivimi sono molto pratico del posto (+ di 10 anni di esperienza).
Amico mio,tu hai bisogno di qualche mentore GT senior che ti prenda per mano e ti faccia scoprire pian piano senza traumi eccessivi cosa c'è dietro quelle temutissime montagne chiamate Alpi.
skolta me, vuoi un armena ? vai in Georgia a Batumi, la trovi tutte le armene che vuoi, aggratis non te la daranno di sicuro, neanche se sei Brad Pitt, sgancia qualcosa all'inizio, poi dopo andrai di indipay, visto che se devono scegliere uno a cui darla gratis lo fanno con uno di loro, con lo straniero a cui pensano di avere una vita migliore, dovrai cacciare un po' di dindini, capisc'amme'
dove una relazione finita male avresti voglia d incomiciarne un altra??? :-? dai retta a me quaglio mettiti a fare l allegro puttaniere cumm a me e fregatene dell ammore perchè è tanto è un caxxata inventata dai francesi per venderci i
Per @corganish e per @top_fkk bel problema... non saprei neanche da dove cominciare per "divertirmi".
Per @Zest ,e vabè... tanto pagare bisognerà sempre pagare, no?
Per @pay4play spiegati meglio, magari con un messaggio in privato, grazie.
Per @vecia2 pienamente d'accordo! Ormai con le italiane ho chiuso e non voglio più averne a che fare... mi è bastata questa esperienza di essere mollato a due passi dal matrimonio... comunque, non ho grosse esperienze di rimorchio e non so come potrei fare all'estero, come attaccare bottone, dove andare a cercare le donne... cosa dirgli, niente di niente!
Vai sereno @ambasciata, per il divertimento non esistono scuole, solo segui il naturale corso della passera, alle vecchie storie non pensare più, esiste solo l'oggi ed il domani. Saluti
nn fare belinate come dice top-fkk fatti un giro in svizzera o germania x fkk ,tromba divertiti e vedi di nn idealizzare troppo le donne ne italiane ne straniere..:)
poi se son rose,italiane o straniere fioriranno..xkè dal letame nascono i fior dai diamanti nn nasce niente..
mi chiamo massimo decimo "ordinario",comandante delle armate del nord,presidente dell'ef swiss forum ,generale delle legioni felix,servo leale del forumismo,massimo esperto delle sezioni night-contact-fkk ,in esilio forzato ma dorato..
fra' poco arriva il ponte del 25 aprile, vai a bratislava in macchina o con l'aereo, l'aeroporto è a 20 min dal centro. Prenditi un albergo anche non proprio in centro, sono buoni economici e serviti bene dai mezzi.
Quando sei sistemato vai a farti un giro in centro storico, poi entra da Tesco (il centro commerciale), un po' piu' in centro c' è la stradina con i negozi grandi di vestiti, li se sei fortunato cominci a vedere le gnocche slovacche, ma il top è nel centro commerciale Aupark soprattutto il venerdi sera e tutto il sabato.Credimi c'è da perdere la testa. Se poi vai all' Eurovea in centro anche questa, trovi un bel movimento. Non spaventarti se le gnocche ti sembrano snob e con la puzza sotto il naso, fai qualche complimento, buttati, sii gentile e insisti, e sopratutto non arrenderti dopo alcuni no.Fanno tanto le preziose ma un amore italiano è il sogno di molte di loro. Ricordati che parlano bene l'inglese e se sei fortunato trovi quella che sa l'italiano. Vestiti casual come i ragazzi italiani e non giacca e cravatta ti rideranno dietro.
La sera ci sono disco pub o i localini in centro dove provarci.
Tutte le volte che vado a bratislava (3 all'anno) becco sempre e non per vantarmi ma tutte gnocche da urlo.
Ricorda ogni 10 no mi arriva un si ma ne vale la pena !
L' ultima era alta 1.80 bionda occhi grigi era in una squadra di volley e aveva un fisico super tonico quasi di marmo.
sposarsi non e' un obbligo al suicidio. Pensaci bene prima di fare un passo importante e prendi adeguate precauzioni patrimoniali in modo da non finire rovinato in caso di divorzio. In ogni caso in ogni paese rischierai di essere tosato quindi se hai bisogno di sollazzarti l'uccello vai di pay e fotti le sanguisughe, ti costerà meno
Dove finisce la Romania...inizia la malattia
Vivo_a_Bucharest non e' sposato, manco lui che e' romeno si piglia le romene )
ma poi sposarsi na divorziata con figlio? con i figli degli altri avrete a che fare sempre con l'ex, con la socera dell'ex, coi problemi che ha lasciato l'ex, con le pare mentali che ha preso dall'ex e che voi dovrete smentire, inoltre sarete sempre in 4a posizione, 5a se c'e' un animale domestico!
dico io ma perchè con tanta topa in giro per il mondo non ve ne prendete una senza figli e ve fate na famiglia vostra, senza l'imposizione di dover dimostrare che non siete come lui, che siete comprensivi.. insomma ma voi non avete diritto ad un cazzo nella relazione? uno forse si.. ma metaforicamente parlando.. :D
Giri come la giri, regalini o soldi cash... son tutte mignotte. [Gnoccatoscana]
alla fine tutte hanno il loro prezzo... perchè separarle?? [Pobomo]
Basta ipocrisie!! Senza un becco d'un quattrino in tasca un uomo non scopa; stop! [Trombatore]
le Avventure in codesto reame si concludono tutte con grandi puttane[Filippotimi]
chi più o chi meno paghiamo TUTTI!!![Barry Lyndon]
17^ comandamento di [ElFlaco]
Le donne sono tutte "diversamente puttane" per le quali il denaro è il metro di misura della loro disponibilità.
Questo cercava moglie in Armenia ,e voi gli parlate di fkk e di Bratislava ?????
@vecia2,ti prendi 10 no per un si(stile venditore porta a porta) ? Beh che forza d'animo che hai . Io mi sdarei subito.Però è per colpa di certi comportamenti (provarci con tutte ) che tante strangers odiano gli italiani.
Fortunatamente nelle terre dell'est da me battute,chi si comporta così viene deriso o mandato a cag.re.
Io preferisco di gran lunga la seduzione passiva,devono essere le gnocche a scegliermi,almeno con lo sguardo.
In slovacchia se uno si veste elegante viene deriso ????? Fortunatamente è uno dei pochissimi paesi dell'ex blocco sovietico che non ho provato,visto che io mi vesto spesso così
@fabri63 : In effetti a essere economi, un volo Milano - Yerevan (con scalo a Mosca) costa in tutto in torno ai 450 € (se comprato in tempo), sto mettendo i soldi da parte da tempo, dovrei andare a conoscere (spero) una ragazza di 26 anni che ho conosciuto su facebook diverso tempo fa. Sembra una persona a posto, una brava ragazza, e che sopratutto esteticamente mi apprezza. :)
SPERIAMO BENE.
@ordinario : se già dici "belinate" significa che siamo della stessa zona ;) Sun zeneize risu reu strinsu i denti e parlu ceu!
@Fischiaforte e @The Don. : In effetti non saprei da dove cominciare per "DIVERTIRMI", visto che non ho una compagnia, la vita sociale è circoscritta alla famiglia e ai pochi soggetti che conosciamo; su Meetic e altri siti, nonostante io sia di piacevole aspetto (fisico non eccezionalissimo, però vado in palestra, mi faccio le lampade... insomma... l'aspetto lo curo), vedo che non succede granché... caspita... fossi un ritardato mentale come il tipico buzzurro italiano che si ubriaca con una birra e urla "PO PO PO PO PO" oppure "Oilele oilala", eppure no... sono pure laureato in lettere, non per tirarmela o per vantarmi, ma ho pure una certa cultura... :-\
E sia chiaro: in passato sono già andato a "professioniste", ed è una cosa che trovo squallida, se non addirittura un contro senso: specialmente per uno giovane e di bell'aspetto!
cit: "E sia chiaro: in passato sono già andato a "professioniste", ed è una cosa che trovo squallida, se non addirittura un contro senso: specialmente per uno giovane e di bell'aspetto!"
si si, vai dalla tua fidansatina armena, poi vediamo il conto finale che ti rifila ;-)
che forse gia' non ti rendi conto, il biglietto aereo, chi lo paga? pantalone
@Zest semplicemente mi butto. Ho avuto diversi problemi e diverse problematiche nella vita che hanno fatto si che non riuscissi ad avere delle normali interazioni sociali.
Chi è che ha il lusso di poter avere più donne o di potersi tenere una donna? Ma pensiamoci! Con la crisi che c'è e che verrà (perché siamo solo all'inizio...) non si può stare soli, certo, la famiglia è un rischio ora come ora, però almeno una casa dove stare ce l'ho, un lavoro posso sempre cercarmelo all'estero male che vada (e comunque appena posso cercherò di allontanarmi da questa Italietta marcia e venduta alle banche).
@ambasciata mi a staggu pu su de zena..ma e belinate a e capissu me u zeneize ..
te saluu e divertite
e sta tranquillu,ca femmu tutti me ca pudemmu..
mi chiamo massimo decimo "ordinario",comandante delle armate del nord,presidente dell'ef swiss forum ,generale delle legioni felix,servo leale del forumismo,massimo esperto delle sezioni night-contact-fkk ,in esilio forzato ma dorato..
Il Caucaso è un posto (insieme al Kazakistan) dove tutti dicono di voler andare un giorno e poi all'ultimo scartano sempre
ed è un peccato, perché ci si dovrebbe rifare gli occhi e non solo per le donne (forse per il KZ solo per il gentil sesso)
CV: Belarus (Minsk), Ceska Republica (Praha), Eesti Vabariik (Tallinn), Latvia (Riga), Lietuva (Vilnius), Moldova (Chisinau), Norge (Bergen, Oslo, Lofoten), Polska (Gdansk, Krakòw, Lodz, Poznan, Warszawa, Wroclaw), Pridnestrovie (Tiraspol), Rossya (Moskva, Rostov, Sankt Peterburg, Yaroslavl), Sverige (Goteborg, Malmoe, Stockholm), Suomi (Helsinki), USA (Los Angeles), Ukraina (Kyiv, Odesa)
Ti auguro ogni bene, ma torniamo alle armene, ne ho conosciute tante a mosca e con una ho avuto una storia.
sono donne molto colte, belle e sensuali da giovani, ma poi si sformano, piene della loro cultura, tanto ke un uomo non armeno potrebbe essere per sempre una seconda scelta.
La realtá e ke noi uomini latini siamo per loro solo dei polli da sfruttare.
Amico se vuoi farti una famiglia fatti prima "uomo" e non c' è modo migliore di qualke GT in solitaria , in alternativa tieniti il "nasone" armeno, ma fai le barricate in casa !
Quelli come te verranno presi per culo a vita dalle stronze... perchè purtroppo quelli come te attirano le parassite italiote o meno che siano.
Quindi... o ti instronzisci un po' pure te, o per mio consiglio lascerei perdere la monogamia. Lo scopo, come sopra citato, è di evitare ulteriori inculate a tuo carico.
@vecia2 Scusa l'irruzione ma tu combini in Slovacchia? Io è più di un mese che sono qui, raccatto numeri di quelle che parlano inglese ma a scopare proprio un cz.
Io scopo anche in Italia e solo che in Italia due o tre in un anno (di tipe) in Asia dove ho vissuto per più di due anni, perdi il conto.
Per me la Slovacchia in termini di qualità di passere nettamente superiore all'Italia ma in termini di
facilità siamo poco poco meglio, nel senso se uno deve venirci in vacanza non vale la pena. Prende aereo e va' fuori dalle scatole e si gode anche posti stupendi, Cambogia, Vietnam, Taiwan, ecc..
Ma se tu hai qualche dritta o sei in zona fammi sapere.
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
ambasciata
20/02/2013 | 15:16
Newbie
Salve a tutti, sono nuovo di qui, ho circa trent'anni e da un anno circa stavo assieme ad una donna separata e con un bambino piccolo.
Dopo aver passato bellissimi momenti assieme: io, lei e il bambino (di cinque anni), come le vacanze estive e quelle natalizie fino a capodanno e alla Befana; questa "simpaticona" decide di mollarmi proprio oggi, per incompatibilità caratteriali e altre menate... in realtà era presa di un altro e io l'ho stufata (ne più e ne meno: si è un po divertita, l'ho anche aiutata in alcune faccende importanti [anche solo dandole sostegno], ma quando il solito dvd annoia, lo si mette via e se ne guarda uno nuovo)... insomma... la solita italiana stronza e ipocrita, nulla di nuovo sotto alla luce del Sole, peccato che con costei dovevo anche SPOSARMICI {fu lei a dichiararsi a me}.
Ora vi chiedo, per chi è stato in Armenia, cosa ne pensa delle donne di li?
Precisiamo che non sono il classico "itaGLiano" tamarro e casinista, tutt'altro, ma che ho intenzioni SERIE, o almeno, faccio come ho sempre fatto: vado, cerco, prendo ciò che viene, e se c'è da prendere, prende quello che viene.
Non posso postare la mia fotografia qui, ma sono di aspetto più che piacevole, e ho anche una certa cultura, insomma, non un tamarro.
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVvecia2
08/03/2013 | 17:02
Newbie
Amico, qua la zampa !
Le italiane sono proprio delle zoccole moraliste e materialiste !!
Hanno stufato, il bello è che giudicano e poi fanno uguale.
Io dell'armenia non so niente, pero conosco bene la slovakia (ex cecoslovacchia).
La le ragazze sono un'altra cosa che le nostre
!!
Sono stupende, visi d'angelo su corpi da modella, sono dolci ma decise, simpatiche libere e disinibite, hanno voglia di lavorare e molto sportive, amano la famiglia e i bambini. Io ci vado minimo 3 volte l' anno a Bratislava e il livello è alto.
Prova ad andare il w.end al centro comm. Aupark oppure all' Eurovea in centro storico. Ci sono stato l'estate scorsa, hanno fatto una passeggiata sul danubio con un casino di bar, sembrava una sfilata di fotomodelle. una piu bella dell' altra, tutte molto femminili e provocanti non come qui vestite da maschiacci.
Donne italiane andate a NASCONDERVI per voi è finita !
Viva la figa slava !!!!
P.S. se vuoi consigli scrivimi sono molto pratico del posto (+ di 10 anni di esperienza).
INCONTRA DONNE VOGLIOSEpay4play
08/03/2013 | 20:00
Silver
Amico mio,tu hai bisogno di qualche mentore GT senior che ti prenda per mano e ti faccia scoprire pian piano senza traumi eccessivi cosa c'è dietro quelle temutissime montagne chiamate Alpi.
INCONTRA DONNE VICINO A TEViaggiatore3004
08/03/2013 | 21:30
Gold
ragazzi , l'utente parla di trovare moglie in armenia e voi ve ne venite fuori con la slovacchia e compagnia bella ?
@ambasciata
skolta me, vuoi un armena ? vai in Georgia a Batumi, la trovi tutte le armene che vuoi, aggratis non te la daranno di sicuro, neanche se sei Brad Pitt, sgancia qualcosa all'inizio, poi dopo andrai di indipay, visto che se devono scegliere uno a cui darla gratis lo fanno con uno di loro, con lo straniero a cui pensano di avere una vita migliore, dovrai cacciare un po' di dindini, capisc'amme'
;-)
corganish
08/03/2013 | 21:44
Gold
dove una relazione finita male avresti voglia d incomiciarne un altra??? :-? dai retta a me quaglio mettiti a fare l allegro puttaniere cumm a me e fregatene dell ammore perchè è tanto è un caxxata inventata dai francesi per venderci i
libri(cit reaper in missione per il diavolo :-D )
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVtop_fkk
08/03/2013 | 21:59
Newbie
pienamente d'accordo con @corganish
Caro ambasciata, prenditi tempo e divertiti. Non puoi cercare già un'altra. Dedica tempo per te stesso e corri in Svizzera
:-))
TolleranzaZero
ambasciata
17/03/2013 | 18:40
Newbie
Per @corganish e per @top_fkk bel problema... non saprei neanche da dove cominciare per "divertirmi".
Per @Zest ,e vabè... tanto pagare bisognerà sempre pagare, no?
Per @pay4play spiegati meglio, magari con un messaggio in privato, grazie.
Per @vecia2 pienamente d'accordo! Ormai con le italiane ho chiuso e non voglio più averne a che fare... mi è bastata questa esperienza di essere mollato a due passi dal matrimonio... comunque, non ho grosse esperienze di rimorchio e non so come potrei fare all'estero, come attaccare bottone, dove andare a cercare le donne... cosa dirgli, niente di niente!
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVtop_fkk
17/03/2013 | 18:58
Newbie
Scusa @ambasciata ma allora non vuoi seguire i consigli?
Non puoi dire che "non sai da dove cominciare" ...
Sei distante dalla Svizzera ? Altrimenti corri in territorio elvetico e vedrai che di italiane non se ne trovano ...
:-))
TolleranzaZero
top_fkk
17/03/2013 | 19:00
Newbie
@ambasciata devi sconfinare, per forza
Togliti quel velo di "paura" che hai addosso, dimentica le melanzane e divertiti B-)
TolleranzaZero
Viaggiatore6792
17/03/2013 | 22:18
Newbie
Vai sereno @ambasciata, per il divertimento non esistono scuole, solo segui il naturale corso della passera, alle vecchie storie non pensare più, esiste solo l'oggi ed il domani. Saluti
No Country for Old Men
The_Don.
17/03/2013 | 22:55
Newbie
...E meno male che non te la sei sposata,zio!!
Socio hai 30 anni, hai tutto il tempo di recuperare adesso.
Segui il consiglio di top-fkk, vai oltre frontiera e divertiti.Per le storie serie hai tutto il tempo...
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVordinario
18/03/2013 | 00:13
Newbie
@ambasciata
hai avuto una botta di culo da paura..
nn fare belinate come dice top-fkk fatti un giro in svizzera o germania x fkk ,tromba divertiti e vedi di nn idealizzare troppo le donne ne italiane ne straniere..:)
poi se son rose,italiane o straniere fioriranno..xkè dal letame nascono i fior dai diamanti nn nasce niente..
mi chiamo massimo decimo "ordinario",comandante delle armate del nord,presidente dell'ef swiss forum ,generale delle legioni felix,servo leale del forumismo,massimo esperto delle sezioni night-contact-fkk ,in esilio forzato ma dorato..
vecia2
18/03/2013 | 09:55
Newbie
ambasciata, ecco alcuni consigli x le slovacche :
fra' poco arriva il ponte del 25 aprile, vai a bratislava in macchina o con l'aereo, l'aeroporto è a 20 min dal centro. Prenditi un albergo anche non proprio in centro, sono buoni economici e serviti bene dai mezzi.
Quando sei sistemato vai a farti un giro in centro storico, poi entra da Tesco (il centro commerciale), un po' piu' in centro c' è la stradina con i negozi grandi di vestiti, li se sei fortunato cominci a vedere le gnocche slovacche, ma il top è nel centro commerciale Aupark soprattutto il venerdi sera e tutto il sabato.Credimi c'è da perdere la testa. Se poi vai all' Eurovea in centro anche questa, trovi un bel movimento. Non spaventarti se le gnocche ti sembrano snob e con la puzza sotto il naso, fai qualche complimento, buttati, sii gentile e insisti, e sopratutto non arrenderti dopo alcuni no.Fanno tanto le preziose ma un amore italiano è il sogno di molte di loro. Ricordati che parlano bene l'inglese e se sei fortunato trovi quella che sa l'italiano. Vestiti casual come i ragazzi italiani e non giacca e cravatta ti rideranno dietro.
La sera ci sono disco pub o i localini in centro dove provarci.
Tutte le volte che vado a bratislava (3 all'anno) becco sempre e non per vantarmi ma tutte gnocche da urlo.
Ricorda ogni 10 no mi arriva un si ma ne vale la pena !
L' ultima era alta 1.80 bionda occhi grigi era in una squadra di volley e aveva un fisico super tonico quasi di marmo.
Mi ha fatto morire !!!
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVReCensore
18/03/2013 | 10:44
Silver
sposarsi non e' un obbligo al suicidio. Pensaci bene prima di fare un passo importante e prendi adeguate precauzioni patrimoniali in modo da non finire rovinato in caso di divorzio. In ogni caso in ogni paese rischierai di essere tosato quindi se hai bisogno di sollazzarti l'uccello vai di pay e fotti le sanguisughe, ti costerà meno
Dove finisce la Romania...inizia la malattia
Vivo_a_Bucharest non e' sposato, manco lui che e' romeno si piglia le romene )
Damien
18/03/2013 | 10:56 36-50
Silver
ma poi sposarsi na divorziata con figlio? con i figli degli altri avrete a che fare sempre con l'ex, con la socera dell'ex, coi problemi che ha lasciato l'ex, con le pare mentali che ha preso dall'ex e che voi dovrete smentire, inoltre sarete sempre in 4a posizione, 5a se c'e' un animale domestico!
dico io ma perchè con tanta topa in giro per il mondo non ve ne prendete una senza figli e ve fate na famiglia vostra, senza l'imposizione di dover dimostrare che non siete come lui, che siete comprensivi.. insomma ma voi non avete diritto ad un cazzo nella relazione? uno forse si.. ma metaforicamente parlando.. :D
Giri come la giri, regalini o soldi cash... son tutte mignotte. [Gnoccatoscana]
alla fine tutte hanno il loro prezzo... perchè separarle?? [Pobomo]
Basta ipocrisie!! Senza un becco d'un quattrino in tasca un uomo non scopa; stop! [Trombatore]
le Avventure in codesto reame si concludono tutte con grandi puttane[Filippotimi]
chi più o chi meno paghiamo TUTTI!!![Barry Lyndon]
17^ comandamento di [ElFlaco]
Le donne sono tutte "diversamente puttane" per le quali il denaro è il metro di misura della loro disponibilità.
ivan_drago
18/03/2013 | 16:25
Gold
Questo cercava moglie in Armenia ,e voi gli parlate di fkk e di Bratislava ?????
@vecia2,ti prendi 10 no per un si(stile venditore porta a porta) ? Beh che forza d'animo che hai . Io mi sdarei subito.Però è per colpa di certi comportamenti (provarci con tutte ) che tante strangers odiano gli italiani.
Fortunatamente nelle terre dell'est da me battute,chi si comporta così viene deriso o mandato a cag.re.
Io preferisco di gran lunga la seduzione passiva,devono essere le gnocche a scegliermi,almeno con lo sguardo.
In slovacchia se uno si veste elegante viene deriso ????? Fortunatamente è uno dei pochissimi paesi dell'ex blocco sovietico che non ho provato,visto che io mi vesto spesso così
:)
Ti spiezzo in due.
Anzi no ti lecco la passerina.
ambasciata
07/04/2013 | 13:59
Newbie
@fabri63 : In effetti a essere economi, un volo Milano - Yerevan (con scalo a Mosca) costa in tutto in torno ai 450 € (se comprato in tempo), sto mettendo i soldi da parte da tempo, dovrei andare a conoscere (spero) una ragazza di 26 anni che ho conosciuto su facebook diverso tempo fa. Sembra una persona a posto, una brava ragazza, e che sopratutto esteticamente mi apprezza. :)
SPERIAMO BENE.
@ordinario : se già dici "belinate" significa che siamo della stessa zona ;) Sun zeneize risu reu strinsu i denti e parlu ceu!
@Fischiaforte e @The Don. : In effetti non saprei da dove cominciare per "DIVERTIRMI", visto che non ho una compagnia, la vita sociale è circoscritta alla famiglia e ai pochi soggetti che conosciamo; su Meetic e altri siti, nonostante io sia di piacevole aspetto (fisico non eccezionalissimo, però vado in palestra, mi faccio le lampade... insomma... l'aspetto lo curo), vedo che non succede granché... caspita... fossi un ritardato mentale come il tipico buzzurro italiano che si ubriaca con una birra e urla "PO PO PO PO PO" oppure "Oilele oilala", eppure no... sono pure laureato in lettere, non per tirarmela o per vantarmi, ma ho pure una certa cultura... :-\
@ivan drago : ecco! Hai detto bene!
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVambasciata
07/04/2013 | 14:00
Newbie
E sia chiaro: in passato sono già andato a "professioniste", ed è una cosa che trovo squallida, se non addirittura un contro senso: specialmente per uno giovane e di bell'aspetto!
Viaggiatore3004
07/04/2013 | 14:04
Gold
cit: "E sia chiaro: in passato sono già andato a "professioniste", ed è una cosa che trovo squallida, se non addirittura un contro senso: specialmente per uno giovane e di bell'aspetto!"
si si, vai dalla tua fidansatina armena, poi vediamo il conto finale che ti rifila ;-)
che forse gia' non ti rendi conto, il biglietto aereo, chi lo paga? pantalone
;-)
ambasciata
07/04/2013 | 17:02
Newbie
@Zest semplicemente mi butto. Ho avuto diversi problemi e diverse problematiche nella vita che hanno fatto si che non riuscissi ad avere delle normali interazioni sociali.
Chi è che ha il lusso di poter avere più donne o di potersi tenere una donna? Ma pensiamoci! Con la crisi che c'è e che verrà (perché siamo solo all'inizio...) non si può stare soli, certo, la famiglia è un rischio ora come ora, però almeno una casa dove stare ce l'ho, un lavoro posso sempre cercarmelo all'estero male che vada (e comunque appena posso cercherò di allontanarmi da questa Italietta marcia e venduta alle banche).
INCONTRA DONNE VOGLIOSEambasciata
07/04/2013 | 17:04
Newbie
E comunque @Zest speriamo proprio che diventi la mia "fidanzatina", anzi, magari qualcosa di più... del resto che male c'è nel volersi sposare?
INCONTRA DONNE VICINO A TEordinario
07/04/2013 | 20:52
Newbie
@ambasciata mi a staggu pu su de zena..ma e belinate a e capissu me u zeneize ..
te saluu e divertite
e sta tranquillu,ca femmu tutti me ca pudemmu..
mi chiamo massimo decimo "ordinario",comandante delle armate del nord,presidente dell'ef swiss forum ,generale delle legioni felix,servo leale del forumismo,massimo esperto delle sezioni night-contact-fkk ,in esilio forzato ma dorato..
principe68
07/07/2013 | 10:43
Newbie
Il Caucaso è un posto (insieme al Kazakistan) dove tutti dicono di voler andare un giorno e poi all'ultimo scartano sempre
ed è un peccato, perché ci si dovrebbe rifare gli occhi e non solo per le donne (forse per il KZ solo per il gentil sesso)
CV: Belarus (Minsk), Ceska Republica (Praha), Eesti Vabariik (Tallinn), Latvia (Riga), Lietuva (Vilnius), Moldova (Chisinau), Norge (Bergen, Oslo, Lofoten), Polska (Gdansk, Krakòw, Lodz, Poznan, Warszawa, Wroclaw), Pridnestrovie (Tiraspol), Rossya (Moskva, Rostov, Sankt Peterburg, Yaroslavl), Sverige (Goteborg, Malmoe, Stockholm), Suomi (Helsinki), USA (Los Angeles), Ukraina (Kyiv, Odesa)
Roy
07/07/2013 | 11:22
Newbie
Like Tears in Rain...
bicchio88
07/07/2013 | 13:05
Newbie
Ti auguro ogni bene, ma torniamo alle armene, ne ho conosciute tante a mosca e con una ho avuto una storia.
sono donne molto colte, belle e sensuali da giovani, ma poi si sformano, piene della loro cultura, tanto ke un uomo non armeno potrebbe essere per sempre una seconda scelta.
La realtá e ke noi uomini latini siamo per loro solo dei polli da sfruttare.
Amico se vuoi farti una famiglia fatti prima "uomo" e non c' è modo migliore di qualke GT in solitaria , in alternativa tieniti il "nasone" armeno, ma fai le barricate in casa !
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVgnoccatoscana
07/07/2013 | 13:23
Gold
@ambasciata
ti potrei consigliare di lasciar perdere
;-)
Quelli come te verranno presi per culo a vita dalle stronze... perchè purtroppo quelli come te attirano le parassite italiote o meno che siano.
Quindi... o ti instronzisci un po' pure te, o per mio consiglio lascerei perdere la monogamia. Lo scopo, come sopra citato, è di evitare ulteriori inculate a tuo carico.
Con simpatia
:-h
http://www.torchemada.net
MODERATORE SEZIONE GENERALE
goodboy
19/01/2014 | 12:09
Newbie
@vecia2 Scusa l'irruzione ma tu combini in Slovacchia? Io è più di un mese che sono qui, raccatto numeri di quelle che parlano inglese ma a scopare proprio un cz.
Io scopo anche in Italia e solo che in Italia due o tre in un anno (di tipe) in Asia dove ho vissuto per più di due anni, perdi il conto.
Per me la Slovacchia in termini di qualità di passere nettamente superiore all'Italia ma in termini di
facilità siamo poco poco meglio, nel senso se uno deve venirci in vacanza non vale la pena. Prende aereo e va' fuori dalle scatole e si gode anche posti stupendi, Cambogia, Vietnam, Taiwan, ecc..
Ma se tu hai qualche dritta o sei in zona fammi sapere.
INCONTRA DONNE VICINO A TE