Qualche giorno fa alle Iene è andato in onda un servizio sull'evasione fiscale dei centri massaggi cinesi a Milano spiegando inoltre che tipo di prestazioni offrono...
Siccome molti di noi sanno benissimo come funzionano questi posti e i costi relativi ai vari servizi, ascoltate un po' quanto gli spennano all'attore delle Iene (4:05min del video)
Il massaggio romantico costa 40euro + 10euro per happy ending e se proprio ci si vuole fare una doccia, sono altri 10euro ma non è obbligatoria in quanto il massaggio romantico non viene eseguito con l'olio!
Quell'attore ha applicato alla lettera l'OSCARPAY ahahahaha
110euro per un massaggio con sega! SFIGATO
Inoltre, è vero che al momento del pagamento i cinesi ci provano a non rilasciarti la ricevuta fiscale facendo finta di nulla, ma basta chiedergliela e vedrete che ve la compileranno senza batter ciglio!
Messaggio per le IENE:
siccome non è il primo servizio sul mondo del sesso a pagamento in cui dite castronerie, la prossima volta che dovete registrare qualcosa su night clubs, Svizzera, FKK, turismo sessuale, etc chiamate noi di GNOCCATRAVELS!
A conti fatti, la gnocca free costa di più della gnocca pay.
Perché certi uomini non cercano qualcosa di logico, come i soldi. Non si possono né comprare, né dominare. Non ci si ragiona, né ci si tratta. Certi uomini vogliono solo veder bruciare il mondo.
Aahahah in effetti il centro in questione lo conosco. Sta in viale monza 343 in un appartamento. Unico nel suo genere. È molto diverso dai centri milanesi su strada. Ambiente meno spartano e prezzi esosi. Trattamento e qualita delle ragazze pero è standard. Insomma una fregatura. Se le iene avessero chiesto a me li avrei mandati in centri piu qualificati ;)
ci sn st e li ti kiedono a torta finita oltre i 100 euro io ho kiesto direttamente se mi facevano massaggio sessuale minimo 70 euro allora o rinunciato io 1 cinese nn la pago + di 50 anke perke' nei miei giri negli appartamenti me la cavo cn 30!!!!!!!!!!!!!
Si facessero anche una fettina di cazzi loro non mi dispiacerebbe poi...
Sono partiti rovinando il Big Sister a Praga (fino a quel momento un vero paradiso, dal servizio in poi infrequentabile) e non si sono piu' fermati a sparare minkiate.
Stavolta hanno fatto vedere pure il centro massaggi con cui ho in comune un muro del mio ufficio e conosco la tipa molto bene; vedo quanta gente entra, quanto tempo si ferma e so, come tutti voi, quali sono i veri costi e incassi. Che non si avvicinano neanche a quelli che hanno fatto vedere.
In compenso la "iena" un paio di massaggi a palle al vento a spese di mediaset se li e' fatti fare...
Peccato perche' una volta era il mio show preferito e imperdibile.
care iene, come vi hanno giá detto i colleghi, se volete fare servizi sul sesso venite qui e prendete qualcuno come consulente (ovviamente pagandolo il giusto per il servizio che vi offre) vi fate spiegare come funziona il determinato settore a cui siete interessati (porno, bordelli, fkk, puttane d'appartamneto, puttane di strada, centri massaggi, night club, lap dance ecc. ecc.) e poi fate un servizio senza fare figure di merda.
è un consiglio spassionato, chiunque conosce l'argomento e vede i vostri servizi si fa sempre delle gran risate, e voi fate sempre delle figure da sprovveduti. cercate di evitare e chiedete info prima ;)
mi ricordo bene quello che era andato all'oceano e aveva pagato 200 euro più mancia, facendo passare il messaggio SBAGLIATISSIMO che quella fosse la cifra di mercato... fatevi guidare dai Professionisti B-)
Perché certi uomini non cercano qualcosa di logico, come i soldi. Non si possono né comprare, né dominare. Non ci si ragiona, né ci si tratta. Certi uomini vogliono solo veder bruciare il mondo.
tutti che vi scagliate contro LE IENE, ma mi pare che in un commento qualcuno abbia affermato che quel centro costa effettivamente cento euro, non vedo dove sta l'inganno televisivo! perchè tutto questo astio con uno dei pochi, se non l'unico, programma decente della TV? lamentatevi del resto del palinsesto al massimo!!!
Guardando la trasmissione delle iene, questa non voleva dimostrare alcunché (basta rivederla on line) che sono esperti di costi e quant'altro, l'obiettivo era :
dimostrare che in italia e nel centro di milano in particolare la prostituzione esiste, senza tante ipocrisie (e come spesso è ribadito da tanti forumisti in merito all'aperture del case chiuse in italia)
dimostrare che c'è un giro enorme di nero (evasione fiscale, sfruttamento in nero, ecc.) E SU QUESTO SI CONCENTRA il servizio.
far vedere che il giro di affari della prostituzione è enorme . Infatti il servizio sottolinea che solo il titolare di 4 centri di milano (meno del 2%) del totale fattura cifre iperboliche
Quindi, il servizio delle Iene va incontro alle richieste (in maniera indiretta) di chi da anni chiede di legalizzare e rendere ufficiale la prostituzione anche in italia.
Lo valuto un servizio utile perchè non PARLA
a quelli di gnoccatravel, bensì ai milioni di 'benpensanti' ipocriti che negano la realtà e si girano dall'altra parte e pensano che per risolvere la questione della prostituzione sia sufficiente fare i divieti di sosta alle auto.
Ce la prendiamo con le Iene perchè danno sempre informazioni sbagliate con la conseguenza di passare concetti assolutamente errati del tipo che chi va in Thailandia ci va per le minorenni... E l'ho sentito dire da parecchia gente "ignorante" che aggiungeva "si si è vero! Ho visto il servizio delle Iene".
Facciamo chiarezza sui centri massaggi cinesi:
la differenza tra uno e l'altro sono i costi mentre i servizi offerti sono identici, ma la differenza di prezzo è di 10/20euro max.
L'errore nel servizio delle Iene sta nel fatto che Pelazza lascia intendere che il massaggio romantico non è che l'happy ending.... FALSO!
Il massaggio romantico comporta che la massaggiatrice ti sfiori il corpo con le dita, una sorta di solletico soft, ma non c'è alcun atto sessuale.
Se vuoi l'happy ending lo devi chiedere sia che stai facendo un massaggio con olio, sia che stai facendo un massaggio romantico.
Nel servizio si vede come l'attore, pensando che il massaggio romantico sia l'happy ending, si frega con le sue stesse parole ed ovviamente la cinesina, capendo che ha d'avanti un pollo, ne approfitta confermando i 110euro da pagare.
Dubito fortemente che l'attore abbia chiesto 1 ora di massaggio con olio + 1 ora di massaggio romantico (2 ore per farsi fare una sega?!) e tuttavia nel video non si sente minimamente la parola happy ending.... Ho il sospetto che quello lì abbia pagato 110euro senza neanche lo svuotamento di palle!
Per quanto rigurda l'evasione fiscale, ripeto, basta chiedere la ricevuta... È ovvio che loro cercano di non farla mai, ma pensate che la guardia di finanza non le sappia queste cose?! C'era bisogno del servizio delle Iene per denunciare che le attività gestite dai cinesi spesso non rispettano le leggi?!
A conti fatti, la gnocca free costa di più della gnocca pay.
Mi fate ridere fra tutti... ma secondo voi le IENE si mettono li a trattare il rate con le mignotte cinesi ?
:-))
Il fatto che non lo facciano davanti ad una telecamera è sinonimo del fatto che è falso il servizio in se... visto che in realtà ognuno di noi va sempre in trattativa.
Infatti non ci hanno mostrato un cliente classico che all' insaputa delle telecamere va nel centro. In tal caso avrebbero fornito veramente informazioni autentiche.
Tutti fenomeni qui, eh? Scommetto che la prime volte che siete andati a mignotte eravate tutti degli abilissimi puttanieri pronti a contrattare il giusto prezzo (che voi conoscevate benissimo, vista la lunga esperienza...)
Per chi è duro di cervello vorrei ribadire che il servizio era totalmente (ribadisco "totalmente") incentrato sull'evasione fiscale e non sui prezzi delle puttane...
Così come gli altri servizi: non erano fatti per dare consigli ai puttanieri su come spendere meno e trovare la figa suprema...
Per chi è duro di cervello vorrei ribadire che il servizio era totalmente (ribadisco "totalmente") incentrato sull'evasione fiscale e non sui prezzi delle puttane...
Il servizio delle Iene si chiama MASSAGGIO ROMANTICO ED EVASIONE FISCALE.
Quindi una parte del servizio è relativa al massaggio romantico che erroneamente viene confuso con l'happy ending, l'altra parte del servizio è relativa all'evasione fiscale.
Qui di fenomeni ce ne sono tanti... ma tanti...
:-@
A conti fatti, la gnocca free costa di più della gnocca pay.
Il servizio infatti si chiama "massaggio ed evasione fiscale" e non "massaggio romantico ed evasione fiscale"...
Ti spiego: vuol dire che non si parla di evasione fiscale in generale, ma di evasione fiscale dei centri massaggi (da cui "prende spunto" l'inizio del titolo).
Perché certi uomini non cercano qualcosa di logico, come i soldi. Non si possono né comprare, né dominare. Non ci si ragiona, né ci si tratta. Certi uomini vogliono solo veder bruciare il mondo.
Ormai le "Iene" hanno perso credibilità...da quando il loro padrone ha detto di non toccare i politici. Questi poveri cristi si devono inventare qualcosa per andare avanti...
infatti è così. questi poveri cristi hanno l'ordine di non toccare:
-i politici
-le grandi aziende che fanno pubblicità su mediaset
e loro ovviamente, mettendo da parte ogni dignità professionale, eseguono gli ordini, e quindi sono ridotti a fare servizi sulle peggiori cazzate.
mi fanno pena loro e mi fa pena il giornalismo italiano ;)
ma questo non toglie che quando almeno quando parlano di troie, potrebbero informarsi e non sparare cazzate.... se proprio vogliono info potrebbero anche chiedere a silvio, che questo settore lo conosce ;)
@dude e comunque se sbagliano in quel modo i costi del massaggio che credibilita' hanno i conteggi (assurdi) sugli incassi mensili del centro ??
Se fai il giornalista e' tuo dovere verificare fonti e realta', non andare a farti inculare in un paio di centri massaggi senza saperne niente (e senza mutande) a spese dell'azienda e poi pretendere di spiegare al mondo come stanno le cose.
Il dibattito sulla prostituzione legale e' una cosa seria, non aiutano certo questi servizi tagliati apposta per bacchettoni e benpensanti.
mi ricordi le melanzane italiane che, anche di fronte all'evidenza, negano!
Il titolo originale in sovraimpressione al servizio andato in onda e visto da milioni di italiani è MASSAGGIO ROMANTICO ED EVASIONE FISCALE".
Quello a cui ti riferisci tu, fenomeno, è il titolo che è stato dato al video in un secondo momento per poterlo caricare nel canale web.
PRIMA PARTE DEL VIDEO:
Il messaggio che è passato a milioni di italiani è: cosa si fa di bello nei centri massaggi cinesi?
Risposta di Pelazza: massaggio romantico, cioè prestazioni sessuali alla modica cifra di 110euro così come verificato dall'attore che ha finto di essere un cliente.
FALSO!!!!!!!!
SECONDA PARTE DEL VIDEO:
Il messaggio che è passato a milioni di italiani: dopo il massaggio viene rilasciata la ricevuta fiscale?
Risposta di Pelazza: no.
VERO ma solo in parte perchè basta chiederla e ve la compileranno.
Tuttavia qui siamo su Gnoccatravels e a noi interessa solo la prima parte del servizio in cui si fanno spennare 110euro per una sega.
Poi, caro fenomeno, scrivi:
"Tutti fenomeni qui, eh? Scommetto che la prime volte che siete andati a mignotte eravate tutti degli abilissimi puttanieri pronti a contrattare il giusto prezzo (che voi conoscevate benissimo, vista la lunga esperienza...)"
No, qui nessuno nasce puttaniere professionista, tutti noi ci siamo presi delle inculate ma Gnoccatravels serve appunto per capire come non prenderle e consigliare in che modo approcciare al mondo del sesso a pagamento.
A conti fatti, la gnocca free costa di più della gnocca pay.
dite quel che volete su prezzi ecc... ma il "messaggio di fondo" (non massaggio ahaha) che i centri massaggi cinesi fanno tutto nero è vero!!!!! e non so voi ma a me onesto contribuente girano parecchio le palle!
mia modesta opinione, nel servizio ho letto un metodo per far soldi eludendo il fisco con la "complicità" di chi non chiede ricevuta. Ma questo vale per altre attività commerciali... A me ha colpito il volume di affari x 4 centri. Moltiplicato per i centri di tutta Italia?
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
WLF
19/02/2013 | 18:30
Silver
Qualche giorno fa alle Iene è andato in onda un servizio sull'evasione fiscale dei centri massaggi cinesi a Milano spiegando inoltre che tipo di prestazioni offrono...
Siccome molti di noi sanno benissimo come funzionano questi posti e i costi relativi ai vari servizi, ascoltate un po' quanto gli spennano all'attore delle Iene (4:05min del video)
http://www.video.mediaset.it/video/iene/puntata/373871/pelazza-massaggio-ed-evasione-fiscale.html
Il massaggio romantico costa 40euro + 10euro per happy ending e se proprio ci si vuole fare una doccia, sono altri 10euro ma non è obbligatoria in quanto il massaggio romantico non viene eseguito con l'olio!
Quell'attore ha applicato alla lettera l'OSCARPAY ahahahaha
110euro per un massaggio con sega! SFIGATO
Inoltre, è vero che al momento del pagamento i cinesi ci provano a non rilasciarti la ricevuta fiscale facendo finta di nulla, ma basta chiedergliela e vedrete che ve la compileranno senza batter ciglio!
Messaggio per le IENE:
siccome non è il primo servizio sul mondo del sesso a pagamento in cui dite castronerie, la prossima volta che dovete registrare qualcosa su night clubs, Svizzera, FKK, turismo sessuale, etc chiamate noi di GNOCCATRAVELS!
A conti fatti, la gnocca free costa di più della gnocca pay.
Viaggiatore29
19/02/2013 | 18:39
Gold
appunto, chiamateci B-) <):)
Perché certi uomini non cercano qualcosa di logico, come i soldi. Non si possono né comprare, né dominare. Non ci si ragiona, né ci si tratta. Certi uomini vogliono solo veder bruciare il mondo.
efo
19/02/2013 | 18:46
Gold
i soliti servizi spazzatura delle iene, chiamateci ;-)
INCONTRA DONNE VOGLIOSEElyonky
19/02/2013 | 20:05
Silver
Aahahah in effetti il centro in questione lo conosco. Sta in viale monza 343 in un appartamento. Unico nel suo genere. È molto diverso dai centri milanesi su strada. Ambiente meno spartano e prezzi esosi. Trattamento e qualita delle ragazze pero è standard. Insomma una fregatura. Se le iene avessero chiesto a me li avrei mandati in centri piu qualificati ;)
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàgianni86
19/02/2013 | 20:38
Newbie
....mia sorella si prendeva meno !! chiamateci .-9
INCONTRA DONNE VOGLIOSEMORALIZZATORE
19/02/2013 | 20:42
Newbie
che tristezza dieci o piu' anni fa' parti' molto bene come programma alternativo a striscia e innovativo..ora è un vero
e proprio fake continuo.....merdeeeee
Viaggiatore1650
19/02/2013 | 22:28
Silver
e' in viale monza al 243 ELYONKY
ci sn st e li ti kiedono a torta finita oltre i 100 euro io ho kiesto direttamente se mi facevano massaggio sessuale minimo 70 euro allora o rinunciato io 1 cinese nn la pago + di 50 anke perke' nei miei giri negli appartamenti me la cavo cn 30!!!!!!!!!!!!!
INCONTRA DONNE VOGLIOSEMelaGodo
20/02/2013 | 01:17
Newbie
Si facessero anche una fettina di cazzi loro non mi dispiacerebbe poi...
Sono partiti rovinando il Big Sister a Praga (fino a quel momento un vero paradiso, dal servizio in poi infrequentabile) e non si sono piu' fermati a sparare minkiate.
Stavolta hanno fatto vedere pure il centro massaggi con cui ho in comune un muro del mio ufficio e conosco la tipa molto bene; vedo quanta gente entra, quanto tempo si ferma e so, come tutti voi, quali sono i veri costi e incassi. Che non si avvicinano neanche a quelli che hanno fatto vedere.
In compenso la "iena" un paio di massaggi a palle al vento a spese di mediaset se li e' fatti fare...
Peccato perche' una volta era il mio show preferito e imperdibile.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàmaster
20/02/2013 | 02:56
Gold
care iene, come vi hanno giá detto i colleghi, se volete fare servizi sul sesso venite qui e prendete qualcuno come consulente (ovviamente pagandolo il giusto per il servizio che vi offre) vi fate spiegare come funziona il determinato settore a cui siete interessati (porno, bordelli, fkk, puttane d'appartamneto, puttane di strada, centri massaggi, night club, lap dance ecc. ecc.) e poi fate un servizio senza fare figure di merda.
è un consiglio spassionato, chiunque conosce l'argomento e vede i vostri servizi si fa sempre delle gran risate, e voi fate sempre delle figure da sprovveduti. cercate di evitare e chiedete info prima ;)
Master Matrix
http://master-matrix.blogspot.ch/
sexybangkok
20/02/2013 | 04:11
Bangkok
Moderatore
certo che 110 euro per una pippa ed una doccia....
Seguimi anche sul mio blog SexyBangkok.info
Mi trovi anche su Instagram SBangkok e sul mio account X/Twitter
La lista degli Hotel guest friendly in Asia dove portare la gnocca!
Il mio concetto di Paradiso è fatto di cose per cui si va all'Inferno!
Viaggiatore29
20/02/2013 | 05:05
Gold
@master
si, perchè
mi ricordo bene quello che era andato all'oceano e aveva pagato 200 euro più mancia, facendo passare il messaggio SBAGLIATISSIMO che quella fosse la cifra di mercato... fatevi guidare dai Professionisti B-)
Perché certi uomini non cercano qualcosa di logico, come i soldi. Non si possono né comprare, né dominare. Non ci si ragiona, né ci si tratta. Certi uomini vogliono solo veder bruciare il mondo.
Viaggiatore6329
20/02/2013 | 06:58
Silver
ma si le iene fanno ridewre, come quando compravano cocaina a 200 franchi o andavano a puttane per 250 franchi, poi la gente ci crede davvero
mauryb
20/02/2013 | 17:21
Newbie
tutti che vi scagliate contro LE IENE, ma mi pare che in un commento qualcuno abbia affermato che quel centro costa effettivamente cento euro, non vedo dove sta l'inganno televisivo! perchè tutto questo astio con uno dei pochi, se non l'unico, programma decente della TV? lamentatevi del resto del palinsesto al massimo!!!
INCONTRA DONNE VOGLIOSEgil2002
20/02/2013 | 17:46
Newbie
Guardando la trasmissione delle iene, questa non voleva dimostrare alcunché (basta rivederla on line) che sono esperti di costi e quant'altro, l'obiettivo era :
dimostrare che in italia e nel centro di milano in particolare la prostituzione esiste, senza tante ipocrisie (e come spesso è ribadito da tanti forumisti in merito all'aperture del case chiuse in italia)
dimostrare che c'è un giro enorme di nero (evasione fiscale, sfruttamento in nero, ecc.) E SU QUESTO SI CONCENTRA il servizio.
far vedere che il giro di affari della prostituzione è enorme . Infatti il servizio sottolinea che solo il titolare di 4 centri di milano (meno del 2%) del totale fattura cifre iperboliche
Quindi, il servizio delle Iene va incontro alle richieste (in maniera indiretta) di chi da anni chiede di legalizzare e rendere ufficiale la prostituzione anche in italia.
Lo valuto un servizio utile perchè non PARLA
a quelli di gnoccatravel, bensì ai milioni di 'benpensanti' ipocriti che negano la realtà e si girano dall'altra parte e pensano che per risolvere la questione della prostituzione sia sufficiente fare i divieti di sosta alle auto.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàWLF
20/02/2013 | 17:53
Silver
@mauryb
Ce la prendiamo con le Iene perchè danno sempre informazioni sbagliate con la conseguenza di passare concetti assolutamente errati del tipo che chi va in Thailandia ci va per le minorenni... E l'ho sentito dire da parecchia gente "ignorante" che aggiungeva "si si è vero! Ho visto il servizio delle Iene".
Facciamo chiarezza sui centri massaggi cinesi:
la differenza tra uno e l'altro sono i costi mentre i servizi offerti sono identici, ma la differenza di prezzo è di 10/20euro max.
L'errore nel servizio delle Iene sta nel fatto che Pelazza lascia intendere che il massaggio romantico non è che l'happy ending.... FALSO!
Il massaggio romantico comporta che la massaggiatrice ti sfiori il corpo con le dita, una sorta di solletico soft, ma non c'è alcun atto sessuale.
Se vuoi l'happy ending lo devi chiedere sia che stai facendo un massaggio con olio, sia che stai facendo un massaggio romantico.
Nel servizio si vede come l'attore, pensando che il massaggio romantico sia l'happy ending, si frega con le sue stesse parole ed ovviamente la cinesina, capendo che ha d'avanti un pollo, ne approfitta confermando i 110euro da pagare.
Dubito fortemente che l'attore abbia chiesto 1 ora di massaggio con olio + 1 ora di massaggio romantico (2 ore per farsi fare una sega?!) e tuttavia nel video non si sente minimamente la parola happy ending.... Ho il sospetto che quello lì abbia pagato 110euro senza neanche lo svuotamento di palle!
Per quanto rigurda l'evasione fiscale, ripeto, basta chiedere la ricevuta... È ovvio che loro cercano di non farla mai, ma pensate che la guardia di finanza non le sappia queste cose?! C'era bisogno del servizio delle Iene per denunciare che le attività gestite dai cinesi spesso non rispettano le leggi?!
A conti fatti, la gnocca free costa di più della gnocca pay.
punter
20/02/2013 | 18:21
Newbie
Mi fate ridere fra tutti... ma secondo voi le IENE si mettono li a trattare il rate con le mignotte cinesi ?
:-))
Il fatto che non lo facciano davanti ad una telecamera è sinonimo del fatto che è falso il servizio in se... visto che in realtà ognuno di noi va sempre in trattativa.
Infatti non ci hanno mostrato un cliente classico che all' insaputa delle telecamere va nel centro. In tal caso avrebbero fornito veramente informazioni autentiche.
La televisione è finzione cari miei ! ! !
Dobbiamo ribadirlo ogni volta ?
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàWLF
20/02/2013 | 18:38
Silver
Non dovevano trattare il rate, ma neanche far passare l'informazione che massaggio + sega costa 110euro!
Massaggio con olio + doccia + handjob = 30 + 10 + 10 euro
Massaggio romantico (non c'è bisogno della doccia) + handjob = 40 + 10 euro
Questi sono i prezzi standard, 10euro più 10euro meno.
A conti fatti, la gnocca free costa di più della gnocca pay.
dude
20/02/2013 | 18:39
Newbie
Tutti fenomeni qui, eh? Scommetto che la prime volte che siete andati a mignotte eravate tutti degli abilissimi puttanieri pronti a contrattare il giusto prezzo (che voi conoscevate benissimo, vista la lunga esperienza...)
Per chi è duro di cervello vorrei ribadire che il servizio era totalmente (ribadisco "totalmente") incentrato sull'evasione fiscale e non sui prezzi delle puttane...
Così come gli altri servizi: non erano fatti per dare consigli ai puttanieri su come spendere meno e trovare la figa suprema...
WLF
20/02/2013 | 18:48
Silver
@dude
Per chi è duro di cervello vorrei ribadire che il servizio era totalmente (ribadisco "totalmente") incentrato sull'evasione fiscale e non sui prezzi delle puttane...
Il servizio delle Iene si chiama MASSAGGIO ROMANTICO ED EVASIONE FISCALE.
Quindi una parte del servizio è relativa al massaggio romantico che erroneamente viene confuso con l'happy ending, l'altra parte del servizio è relativa all'evasione fiscale.
Qui di fenomeni ce ne sono tanti... ma tanti...
:-@
A conti fatti, la gnocca free costa di più della gnocca pay.
dude
20/02/2013 | 19:00
Newbie
@WLF Dici bene: ce ne sono tanti...
Il servizio infatti si chiama "massaggio ed evasione fiscale" e non "massaggio romantico ed evasione fiscale"...
Ti spiego: vuol dire che non si parla di evasione fiscale in generale, ma di evasione fiscale dei centri massaggi (da cui "prende spunto" l'inizio del titolo).
Ok fenomeno?
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàViaggiatore29
20/02/2013 | 19:04
Gold
@dude
non è che sei tu quello del servizio? :D
Perché certi uomini non cercano qualcosa di logico, come i soldi. Non si possono né comprare, né dominare. Non ci si ragiona, né ci si tratta. Certi uomini vogliono solo veder bruciare il mondo.
WLF
20/02/2013 | 19:04
Silver
@dude
Non so se ci sei o ci fai.... ma sai leggere!?!?!?!?!?!?!?!
A conti fatti, la gnocca free costa di più della gnocca pay.
Viaggiatore2126
20/02/2013 | 20:14
Gold
Ormai le "Iene" hanno perso credibilità...da quando il loro padrone ha detto di non toccare i politici. Questi poveri cristi si devono inventare qualcosa per andare avanti...
Capo Moderatore
La Seduzione Del Drago
dude
20/02/2013 | 20:42
Newbie
Viaggiatore2126
20/02/2013 | 20:47
Gold
@dude
perché le Iene non toccano mai gli avvocati e i notai? Loro sull'evasione fiscale non scherzano affatto
Capo Moderatore
La Seduzione Del Drago
master
20/02/2013 | 21:15
Gold
infatti è così. questi poveri cristi hanno l'ordine di non toccare:
-i politici
-le grandi aziende che fanno pubblicità su mediaset
e loro ovviamente, mettendo da parte ogni dignità professionale, eseguono gli ordini, e quindi sono ridotti a fare servizi sulle peggiori cazzate.
mi fanno pena loro e mi fa pena il giornalismo italiano ;)
ma questo non toglie che quando almeno quando parlano di troie, potrebbero informarsi e non sparare cazzate.... se proprio vogliono info potrebbero anche chiedere a silvio, che questo settore lo conosce ;)
Master Matrix
http://master-matrix.blogspot.ch/
MelaGodo
20/02/2013 | 22:00
Newbie
@dude e comunque se sbagliano in quel modo i costi del massaggio che credibilita' hanno i conteggi (assurdi) sugli incassi mensili del centro ??
Se fai il giornalista e' tuo dovere verificare fonti e realta', non andare a farti inculare in un paio di centri massaggi senza saperne niente (e senza mutande) a spese dell'azienda e poi pretendere di spiegare al mondo come stanno le cose.
Il dibattito sulla prostituzione legale e' una cosa seria, non aiutano certo questi servizi tagliati apposta per bacchettoni e benpensanti.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEWLF
20/02/2013 | 22:03
Silver
@dude
mi ricordi le melanzane italiane che, anche di fronte all'evidenza, negano!
Il titolo originale in sovraimpressione al servizio andato in onda e visto da milioni di italiani è MASSAGGIO ROMANTICO ED EVASIONE FISCALE".
Quello a cui ti riferisci tu, fenomeno, è il titolo che è stato dato al video in un secondo momento per poterlo caricare nel canale web.
PRIMA PARTE DEL VIDEO:
Il messaggio che è passato a milioni di italiani è: cosa si fa di bello nei centri massaggi cinesi?
Risposta di Pelazza: massaggio romantico, cioè prestazioni sessuali alla modica cifra di 110euro così come verificato dall'attore che ha finto di essere un cliente.
FALSO!!!!!!!!
SECONDA PARTE DEL VIDEO:
Il messaggio che è passato a milioni di italiani: dopo il massaggio viene rilasciata la ricevuta fiscale?
Risposta di Pelazza: no.
VERO ma solo in parte perchè basta chiederla e ve la compileranno.
Tuttavia qui siamo su Gnoccatravels e a noi interessa solo la prima parte del servizio in cui si fanno spennare 110euro per una sega.
Poi, caro fenomeno, scrivi:
"Tutti fenomeni qui, eh? Scommetto che la prime volte che siete andati a mignotte eravate tutti degli abilissimi puttanieri pronti a contrattare il giusto prezzo (che voi conoscevate benissimo, vista la lunga esperienza...)"
No, qui nessuno nasce puttaniere professionista, tutti noi ci siamo presi delle inculate ma Gnoccatravels serve appunto per capire come non prenderle e consigliare in che modo approcciare al mondo del sesso a pagamento.
A conti fatti, la gnocca free costa di più della gnocca pay.
tradizione
20/02/2013 | 22:10
Newbie
ragazzi il 90% dei servizi delle iene sono taroccati,ve lo dice uno che qualche volta li ha "aiutati" ...e con i soldi guadagnati è andato a troie
;)
INCONTRA DONNE VOGLIOSEmauryb
21/02/2013 | 02:21
Newbie
dite quel che volete su prezzi ecc... ma il "messaggio di fondo" (non massaggio ahaha) che i centri massaggi cinesi fanno tutto nero è vero!!!!! e non so voi ma a me onesto contribuente girano parecchio le palle!
Viaggiatore771
21/02/2013 | 22:45
Newbie
Danno informazione sbagliate sui massaggi,,,,,,Pelazza!! Che cavolo è il massaggio romantico hai speso 110 euro e non
ci hai detto cos’è :-q !!!
Chiedi a @WLF
Danno informazioni sbagliate sulle cifre realmente evase, perché nessuno lascia 110 euro, salvo qualche sprovveduto
INCONTRA DONNE VOGLIOSEMelonero
22/02/2013 | 16:49
Newbie
mia modesta opinione, nel servizio ho letto un metodo per far soldi eludendo il fisco con la "complicità" di chi non chiede ricevuta. Ma questo vale per altre attività commerciali... A me ha colpito il volume di affari x 4 centri. Moltiplicato per i centri di tutta Italia?
E non so perchè mi viene in mente l'IMU.....
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàgiorgiosalvatore78
23/02/2013 | 13:04
Newbie
Ormai viale Monza, 243 diventa famoso. Ci vado a testare B-)
INCONTRA DONNE VOGLIOSEgiorgiosalvatore78
14/03/2013 | 14:44
Newbie
Testato l'altro ieri.
Quando sono arrivata, c'erano 3 clienti in coda.
La receptionista ha fatto arrivare le altre due ragazze dp 15 min.
La ragazza è gentile ma non bellissima, ho provato il massaggio rilassante. Mi ha proposto l'happy ending.
Massaggio discreto, ma HJ ottimo, non sbrigativo e con ottima "manualità".
Ora il problema è che non mi ricordo il nome della ragazza, mi sembra che lei lavora in un altro centro.
La prossima volta, ci ritornerò, vi do il nome della ragazza.
Ciao.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàerprostata
15/03/2013 | 17:24
Newbie
110 euri !? tanto paga mediaset..che servizio der cazzo!! ma la Ilary Blasi quando pigliava per un happy-ending prima di sposare er pupone!? :D
e quando non ne hai più, vai di braccio!! cit.