Vorrei andare in Spagna approfittando di un minimo di conoscenza dello spagnolo. Ho 45 anni vorrei andare in una località dove conoscere donne spagnole, scopo avventure brevi (FREE!!) o compagne per una relazione.
Mi sono appena lasciato con la mia ragazza e non voglio cominciare a perdere tempo di nuovo a corteggiare italiane bigotte e represse.
Quale meta fa al caso mio ? Madrid, Barcellona, Valencia, ecc ??
lo scorso anno sono stato a Barcellona ma non ho avuto tempo e occasione di sondare bene il terreno, solo la percezione che le spagnole (come tutte le donne del pianeta) sono migliori delle italiane algide e con la vagina morta.
Durante il periodo estivo la parte del nord del paese e ricco di feste e processioni ; sono i migliori momenti per conoscere visto che la gente si riversa sulle strade a festeggiare . Barcellona o Madrid si conoscono bene ma soprattutto quest'ultima in periodo estivo si svuota
; ma io resterei di più sulla parte basca , ho notato più facilità nell'approccio . Forse a maggio dovrei tornare in Asturie e ti saprò dire se si è ripresa .
Grazie delle preziose risposte che mi trovano d'accordo (.. conosco un pochino la Spagna e le spagnole..) Infatti il mio istinto mi faceva pensare esattamente al NORD della Spagna come mi dici tu HermanPalomares. E' molto importante per me l'aspetto della facilità nell'approccio perchè (malgrado non sia timido e brutto) sono davvero stanco delle barriere delle italiane che necessitano una fatica enorme.
Barcellona (sono stato a fine agosto) non mi ha convinto particolarmente, per quel poco che ho visto (anche se il pianeta donne è ovviamente migliore rispetto all'Italia, lì ti guardano le ragazze qui guardano dritte o per terra..)
Le zone turistiche oramai si riempiono solo nelle 2 settimane di agosto è molte zone causa crisi, negli ultimi 2 anni hanno fatto emigrare parecchia gente . Le zone basche da maggio in poi restano le più ricche economicamente e le più ricche di feste dove si possono incontrare persone anche durante la settimana . Per questo per la Spagna , che io adoro servono notizie sempre aggiornate .
mi attira di più il Nord sinceramente, esclusa la Galizia (troppo distante e scomoda) rimarrei all'interno del quadrilatero Madrid - Bilbao - Barcellona - Valencia, per comodità di trasporti. Potrei recarmi in almeno due zone diverse. Priorità nella scelta : La disponibilità e apertura mentale delle donne, le più facili da abbordare, insomma ....
La Galizia evita ; oltre al freddo , la gente e' triste . Asturie ne ho già parlato . In
Cantabria ho beccato molte famiglie . A Valencia ( stupenda ) ma senza mezzo di trasporto ti trovi in po' in difficoltà . Anche San Sebastian un po' cara ma molto cosmopolita .
È molto piú facile trovare di sera/notte donne dai 30 ai 40 anni; lo dico per la tua etá. Anche per Barcellona é valido. Nel resto della Spagna, sia nord che sud c'é molta festa notturna ma la gente che c'é in giro difficilmente passa dei 30-32 anni.
L'altro grande vantaggio di Madrid é che, escluso il mese d'agosto, durante il resto dell'anno puoi uscire di notte anche dal martedí al giovedí trovando un sacco di gente e posti disponibili; mentre che nel resto delle localitá spagnole tutto si concentra al venerdí e sabato sera. D'estate logicamente cambia tutto.
JoseLuis grazie delle informazioni precise e molto utili.
Ieri ero per strada e mi sono imbattuto in un gruppo di turisti spagnoli.
Il gruppo era misto sui 30-35 anni e le ragazze (4-5) erano a un livello, parlo dell'aspetto, mediamente superiore alla media italiana. Erano di Albacete
La cosa interessante è che le spagnole guardano e sorridono, non come le italiane.
Se hai un discreto Spagnolo e non sei un bifolco si aprono facilmente al dialogo . In Spagna riesco a conoscerle di più durante il giorno che nelle disco . Non tralasciare anche le latino-americane .
Grazie alex82 e anche HermanPalomares ... la festa di Pamplona mi fa orrore ma sicuramente concede maggiori possibilità. le sud-americane non mi interessano. L'ideale sarebbe restare in una città ben collegata con volo Low Cost per possibili futuri incontri reciproci non troppo costosi/complicati e trovo queste destinazioni
Secondo me non c'é molta differenza tra il livello físico della spagnola e l'italiana, sono razze simili anche se la statura é leggermente piú bassa.
Le spagnole non é che si aprono al sesso con chiunque, anche loro analizzano con chi parlano e mettono le loro barriere ma non al livello delle italiane.
Con le spagnole ci sono diversi vantaggi:
-escono tra di loro in gruppetti di due, tre o quattro amiche insieme e non esclusivamente per sentire la musica in disco...
-anche se non é come diversi anni fa, hanno una certa simpatía per l'uomo italiano, in media un pó piú elegante e simpático dello spagnolo (occhio, parlo della media). L'italiano ha meno pregiudizi all'ora di iniziare a corteggiare una donna (e alla spagnola piace), cosa che l'uomo spagnolo é piú frenato in quest'aspetto.
-se scatta il feeling con la spagnola é facile che in massimo due giorni scatta anche la scopata.
-alla spagnola piace bere di notte quando escono, non si ubriacano come nel nord d'Europa ma prendono quel grado di allegría che fa che tutto sia piú facile.
Facci sapere dove vai, anche se non la conosco consiglierei Santander da contrastare con una grande cittá come Madrid.
devo dirti la verità io ho avuto recentemente una storia un po travagliata con una ragazza italiana ma con padre spagnolo di madrid dove lei ha vissuto parecchio tempo, una mezza spagnola insomma. Possiede (..possedeva, anzi,ahime .. :-( la storia è finita...) quelle caratteristiche non italiane che erano forse quelle che mi attraevano. Ora il problema =sembra assurdo= è che se sento parlare spagnolo, che ho studiato con quella ragazza, ho una reazione emotiva forte. Collego lo spagnolo a lei che invece voglio dimenticare. Per questo (forse??) vorrei andare in spagna a vivermi emozioni e sesso con altre spagnole (!??) non so
Aspetto altri consigli pratici ... Si si Santander mi piace !! Valencia non so perchè mi sembra triste e desolata.
Sono stato ad Agosto lo scorso anno (a Barcellona) e il caldo-umido faceva sopravvivere a stento .... io ero intenzionato a partire a Maggio, per evitare almeno di fare i conti con un clima ostile e oppressivo ..... bisogna avere la mente pronta e rilassata in queste occasioni ....
:)
poi vorrei assolutamente evitare località di villeggiatura balneari (anche se capisco offrono forse maggiori opportunità - ma su questo tema ci sono pareri discordanti)
Mah....non mi sembra che l'Italia sia l'Eldorado...anche qui disoccupazione alle stelle, corruzione,mafia e altre piaghe sociali....ho notato maggiore senso civico in Spagna
Purtroppo le spagnole non sono cosí facili da "manovrare", non sono come le sudamericane che basta che le offri un piccolo incremento di livello di vita se ne vengono con te, indipendentemente dalla bellezza.
Se a una spagnola (disoccupata) le offri un lavoro e inoltre le piaci fisicamente allora é un'altra cosa. La crisi é molto forte ma loro ancora cercano di mantenere la morale alta.
Dire che a Madrid c'è meno crisi .... bah .... si è vero rispetto a località come Andalusia o Asturie o Extremadura c'è il lavoro .... ma informatevi quanto pagano , quante ore devi lavorare e vari diritti del lavoratore inesistenti . I latini residenti difficilmente si muovono per lasciare la famiglia . La spagnola si sposterebbe solo per amore .
La spagnola si sposterebbe solo per amore... certo.
Lo so che questo forum mette la Gnocca al primo posto e in effetti la metto al primo posto anche io :)
andrei in spagna (o qualsiasi altra parte) per fare solo sesso, al diavolo musei e monumenti... >:-)
Il sesso mi è sufficiente per un viaggio. In questo momento della mia vita però sto cercando anche delle donne complete che abbiano una vagina ma anche un cuore ancora vivi : e in Italia non ne vedo.
Ciao, non saprei proprio..qui in italia ho un lavoro, volevo provare a stare li una decina di giorni per vivere non da turista. In italia ho tutto ma sto diventando insofferente alle italiane bigotte-problematiche-asociali "vivo benissimo con me stessa" (sembra il loro unico motto)
Ciao CarloL secondo me Barcellona è sopravvalutata, ci sono stato lo scorso anno a fine agosto e a parte la solita Ramblas mi è sembrata una citta desolata e spenta : poca gente in giro, decisamente meno viva di qualsiasi città italiana, un mortorio !!
Tu dici che Valencia non è frizzante come Barcellona (!?!) ..... Valencia ti è sembrata una città viva ?
No grazie, solo località facilmente raggiungibili volo diretto (Madrid, Valencia, Barcellona, Santander) ... cerchiamo di complicarci troppo la vita...
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
duroon
19/02/2013 | 16:43
Newbie
Vorrei andare in Spagna approfittando di un minimo di conoscenza dello spagnolo. Ho 45 anni vorrei andare in una località dove conoscere donne spagnole, scopo avventure brevi (FREE!!) o compagne per una relazione.
Mi sono appena lasciato con la mia ragazza e non voglio cominciare a perdere tempo di nuovo a corteggiare italiane bigotte e represse.
Quale meta fa al caso mio ? Madrid, Barcellona, Valencia, ecc ??
lo scorso anno sono stato a Barcellona ma non ho avuto tempo e occasione di sondare bene il terreno, solo la percezione che le spagnole (come tutte le donne del pianeta) sono migliori delle italiane algide e con la vagina morta.
ASPETTO CONSIGLI ... ne ho davvero bisogno !!!!!
HELP
[-O<
INCONTRA DONNE VOGLIOSEBiscotti_o_salatini?
19/02/2013 | 23:22
Newbie
Madrid ha del giro, prova li abbordando per strada :ar!
Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in ItaliaHermanPalomares
20/02/2013 | 01:29
Silver
Durante il periodo estivo la parte del nord del paese e ricco di feste e processioni ; sono i migliori momenti per conoscere visto che la gente si riversa sulle strade a festeggiare . Barcellona o Madrid si conoscono bene ma soprattutto quest'ultima in periodo estivo si svuota
; ma io resterei di più sulla parte basca , ho notato più facilità nell'approccio . Forse a maggio dovrei tornare in Asturie e ti saprò dire se si è ripresa .
TROVA HOSTESS PER CENEduroon
20/02/2013 | 10:51
Newbie
Grazie delle preziose risposte che mi trovano d'accordo (.. conosco un pochino la Spagna e le spagnole..) Infatti il mio istinto mi faceva pensare esattamente al NORD della Spagna come mi dici tu HermanPalomares. E' molto importante per me l'aspetto della facilità nell'approccio perchè (malgrado non sia timido e brutto) sono davvero stanco delle barriere delle italiane che necessitano una fatica enorme.
Barcellona (sono stato a fine agosto) non mi ha convinto particolarmente, per quel poco che ho visto (anche se il pianeta donne è ovviamente migliore rispetto all'Italia, lì ti guardano le ragazze qui guardano dritte o per terra..)
Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!IlProfessor69
21/02/2013 | 02:24
Cargo battente bandiera liberiana | 36-50
Gold
Extremadura sempre e comunque....
http://gnoccatravels.com/viaggiodellagnocca/4464/extremadura-di-nome-ma-sorprendentemente-extremafacile-di-fatto-
Se ti ama, ingoia
HermanPalomares
21/02/2013 | 03:36
Silver
Le zone turistiche oramai si riempiono solo nelle 2 settimane di agosto è molte zone causa crisi, negli ultimi 2 anni hanno fatto emigrare parecchia gente . Le zone basche da maggio in poi restano le più ricche economicamente e le più ricche di feste dove si possono incontrare persone anche durante la settimana . Per questo per la Spagna , che io adoro servono notizie sempre aggiornate .
duroon
21/02/2013 | 10:17
Newbie
mi attira di più il Nord sinceramente, esclusa la Galizia (troppo distante e scomoda) rimarrei all'interno del quadrilatero Madrid - Bilbao - Barcellona - Valencia, per comodità di trasporti. Potrei recarmi in almeno due zone diverse. Priorità nella scelta : La disponibilità e apertura mentale delle donne, le più facili da abbordare, insomma ....
:)
INCONTRA DONNE VOGLIOSEHermanPalomares
21/02/2013 | 21:32
Silver
La Galizia evita ; oltre al freddo , la gente e' triste . Asturie ne ho già parlato . In
Cantabria ho beccato molte famiglie . A Valencia ( stupenda ) ma senza mezzo di trasporto ti trovi in po' in difficoltà . Anche San Sebastian un po' cara ma molto cosmopolita .
Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in ItaliaJoseLuis
22/02/2013 | 00:06
Newbie
Se scegli due zone tieni sempre presente Madrid.
È molto piú facile trovare di sera/notte donne dai 30 ai 40 anni; lo dico per la tua etá. Anche per Barcellona é valido. Nel resto della Spagna, sia nord che sud c'é molta festa notturna ma la gente che c'é in giro difficilmente passa dei 30-32 anni.
L'altro grande vantaggio di Madrid é che, escluso il mese d'agosto, durante il resto dell'anno puoi uscire di notte anche dal martedí al giovedí trovando un sacco di gente e posti disponibili; mentre che nel resto delle localitá spagnole tutto si concentra al venerdí e sabato sera. D'estate logicamente cambia tutto.
Puteros Sin Fronteras, S.L.
duroon
22/02/2013 | 09:46
Newbie
JoseLuis grazie delle informazioni precise e molto utili.
Ieri ero per strada e mi sono imbattuto in un gruppo di turisti spagnoli.
Il gruppo era misto sui 30-35 anni e le ragazze (4-5) erano a un livello, parlo dell'aspetto, mediamente superiore alla media italiana. Erano di Albacete
La cosa interessante è che le spagnole guardano e sorridono, non come le italiane.
Vorrei un parere
Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!HermanPalomares
22/02/2013 | 12:18
Silver
Se hai un discreto Spagnolo e non sei un bifolco si aprono facilmente al dialogo . In Spagna riesco a conoscerle di più durante il giorno che nelle disco . Non tralasciare anche le latino-americane .
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàalex82
22/02/2013 | 12:57
Newbie
@duroon
La festa di San Firmino a Pamplona potrebbe essere l'ideale per te.
dal 6 luglio al 14 luglio.
Lasciando perdere la caccia al toro (che personalmente non approvo) in città c'e' un enorme baldoria che dura un settimana
...litri e litri di vino che facilitano la conoscenza...
duroon
22/02/2013 | 13:13
Newbie
Grazie alex82 e anche HermanPalomares ... la festa di Pamplona mi fa orrore ma sicuramente concede maggiori possibilità. le sud-americane non mi interessano. L'ideale sarebbe restare in una città ben collegata con volo Low Cost per possibili futuri incontri reciproci non troppo costosi/complicati e trovo queste destinazioni
Barcellona
Madrid
Santander
Valencia
INCONTRA DONNE VOGLIOSEJoseLuis
22/02/2013 | 20:07
Newbie
@duroon
Secondo me non c'é molta differenza tra il livello físico della spagnola e l'italiana, sono razze simili anche se la statura é leggermente piú bassa.
Le spagnole non é che si aprono al sesso con chiunque, anche loro analizzano con chi parlano e mettono le loro barriere ma non al livello delle italiane.
Con le spagnole ci sono diversi vantaggi:
-escono tra di loro in gruppetti di due, tre o quattro amiche insieme e non esclusivamente per sentire la musica in disco...
-anche se non é come diversi anni fa, hanno una certa simpatía per l'uomo italiano, in media un pó piú elegante e simpático dello spagnolo (occhio, parlo della media). L'italiano ha meno pregiudizi all'ora di iniziare a corteggiare una donna (e alla spagnola piace), cosa che l'uomo spagnolo é piú frenato in quest'aspetto.
-se scatta il feeling con la spagnola é facile che in massimo due giorni scatta anche la scopata.
-alla spagnola piace bere di notte quando escono, non si ubriacano come nel nord d'Europa ma prendono quel grado di allegría che fa che tutto sia piú facile.
Facci sapere dove vai, anche se non la conosco consiglierei Santander da contrastare con una grande cittá come Madrid.
Puteros Sin Fronteras, S.L.
duroon
23/02/2013 | 00:18
Newbie
JoseLuis sei un mito !!!
devo dirti la verità io ho avuto recentemente una storia un po travagliata con una ragazza italiana ma con padre spagnolo di madrid dove lei ha vissuto parecchio tempo, una mezza spagnola insomma. Possiede (..possedeva, anzi,ahime .. :-( la storia è finita...) quelle caratteristiche non italiane che erano forse quelle che mi attraevano. Ora il problema =sembra assurdo= è che se sento parlare spagnolo, che ho studiato con quella ragazza, ho una reazione emotiva forte. Collego lo spagnolo a lei che invece voglio dimenticare. Per questo (forse??) vorrei andare in spagna a vivermi emozioni e sesso con altre spagnole (!??) non so
Aspetto altri consigli pratici ... Si si Santander mi piace !! Valencia non so perchè mi sembra triste e desolata.
TROVA HOSTESS PER CENEViaggiatore4908
23/02/2013 | 00:25
Silver
Se vai ad agosto Santa Pola e la costa di Alicante. Tutti gli spagnoli dell'interno ci vanno a mare...
Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!duroon
23/02/2013 | 10:18
Newbie
Sono stato ad Agosto lo scorso anno (a Barcellona) e il caldo-umido faceva sopravvivere a stento .... io ero intenzionato a partire a Maggio, per evitare almeno di fare i conti con un clima ostile e oppressivo ..... bisogna avere la mente pronta e rilassata in queste occasioni ....
:)
poi vorrei assolutamente evitare località di villeggiatura balneari (anche se capisco offrono forse maggiori opportunità - ma su questo tema ci sono pareri discordanti)
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàduroon
24/02/2013 | 15:30
Newbie
... la scelta si riduce tra queste 3 località :
MADRID - VALENCIA - SANTANDER (e dintorni)
duroon
26/02/2013 | 17:22
Newbie
... la scelta si riduce tra queste 2 località : MADRID -
SANTANDER (e dintorni)
:)
INCONTRA DONNE VOGLIOSEduroon
03/03/2013 | 19:19
Newbie
insomma, secondo voi dove mi conviene andare per conoscere donne spagnole sui 30-40 anni ?
Io vorrei convincerle a trasferirsi in Italia,
... speculando sulla Disoccupazione è proprio da farabutti ???
Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italiagimmie
03/03/2013 | 21:08
Silver
Mah....non mi sembra che l'Italia sia l'Eldorado...anche qui disoccupazione alle stelle, corruzione,mafia e altre piaghe sociali....ho notato maggiore senso civico in Spagna
FICA com Deus
duroon
04/03/2013 | 14:55
Newbie
Beh io intendevo ....
se vuoi portare una spagnola in Italia non mi sembra proprio facile... forse la situazione della disoccupazione può diventare un fattore di aiuto.
Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!JoseLuis
04/03/2013 | 15:42
Newbie
Purtroppo le spagnole non sono cosí facili da "manovrare", non sono come le sudamericane che basta che le offri un piccolo incremento di livello di vita se ne vengono con te, indipendentemente dalla bellezza.
Se a una spagnola (disoccupata) le offri un lavoro e inoltre le piaci fisicamente allora é un'altra cosa. La crisi é molto forte ma loro ancora cercano di mantenere la morale alta.
Puteros Sin Fronteras, S.L.
duroon
04/03/2013 | 16:16
Newbie
Tu nei precedenti messaggi spingevi per Madrid, la Capitale è (come dicono) la città che risente meno della crisi (.. vedi disoccupazione)
La faccenda della disoccupazione era solo un elemento aggiuntivo, un fattore da o se considerare.
HermanPalomares
05/03/2013 | 06:40
Silver
Dire che a Madrid c'è meno crisi .... bah .... si è vero rispetto a località come Andalusia o Asturie o Extremadura c'è il lavoro .... ma informatevi quanto pagano , quante ore devi lavorare e vari diritti del lavoratore inesistenti . I latini residenti difficilmente si muovono per lasciare la famiglia . La spagnola si sposterebbe solo per amore .
INCONTRA DONNE VOGLIOSEduroon
05/03/2013 | 10:59
Newbie
Lo so che questo forum mette la Gnocca al primo posto e in effetti la metto al primo posto anche io :)
andrei in spagna (o qualsiasi altra parte) per fare solo sesso, al diavolo musei e monumenti... >:-)
Il sesso mi è sufficiente per un viaggio. In questo momento della mia vita però sto cercando anche delle donne complete che abbiano una vagina ma anche un cuore ancora vivi : e in Italia non ne vedo.
Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italiaalex82
05/03/2013 | 11:11
Newbie
@duroon
ma tu quanto hai intenzione di stare via? solo una vacanza di una settimana o proprio trasferirti lì ??
TROVA HOSTESS PER CENEduroon
05/03/2013 | 11:55
Newbie
Ciao, non saprei proprio..qui in italia ho un lavoro, volevo provare a stare li una decina di giorni per vivere non da turista. In italia ho tutto ma sto diventando insofferente alle italiane bigotte-problematiche-asociali "vivo benissimo con me stessa" (sembra il loro unico motto)
Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!kefiro
05/03/2013 | 12:49
Silver
io consiglierei di farti 5 gg a Valencia
(collegata con i low cost, bellissima città, cibo ottimo, .....) e poi 5 gg a Madrid
per Valencia consiglio:
centro, mille posti dove mangiare tapas
ristorante Nepo (un buffet ottimo)
spiaggia
città delle arti e delle scienze
parco del Douro
(la sera corrono e fanno sport nel parco, se sei il tipo...)
per Madrid:
musei gratis, si può abbordare
parque del Retiro
zona a est di Atocha, mi pare si chiami lavapies, piena di baretti
centri commerciali
zone un po' decentrate, tutto fuorché il centro che è turisticissimo
duroon
05/03/2013 | 12:57
Newbie
@kefiro sei un mito!!!
:)
non so perchè Valencia mi sembra un posto desolato, semi-disabitato..
carloL
05/03/2013 | 13:09
Newbie
ciao...
è una sensazione che avevo anch'io....
poi ci sono stato ed ho cambiato idea..
certo, non è frizzante come barcellona...ma ni sono trovato benissimo..
anche perchè è molto meno cara..
INCONTRA DONNE VOGLIOSEduroon
06/03/2013 | 11:53
Newbie
Ciao CarloL secondo me Barcellona è sopravvalutata, ci sono stato lo scorso anno a fine agosto e a parte la solita Ramblas mi è sembrata una citta desolata e spenta : poca gente in giro, decisamente meno viva di qualsiasi città italiana, un mortorio !!
Tu dici che Valencia non è frizzante come Barcellona (!?!) ..... Valencia ti è sembrata una città viva ?
Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in ItaliacarloL
06/03/2013 | 12:58
Newbie
io a barcellona ci ho fatto l'erasmus e non ho avuto quell'impressione.
naturalmente bisogna sapere i posti giusti.
in particolare la zona del porto olimpico (il quartiere si chiama barceloneta) è molto vivo e "da baracca"
le ramblas sono molto turistiche...quando mancano i turisti sono un po smorte.
TROVA HOSTESS PER CENEIlProfessor69
07/03/2013 | 01:40
Cargo battente bandiera liberiana | 36-50
Gold
Extremadura....
http://gnoccatravels.com/viaggiodellagnocca/4464/extremadura-di-nome-ma-sorprendentemente-extremafacile-di-fatto-
Se ti ama, ingoia
duroon
07/03/2013 | 10:21
Newbie
No grazie, solo località facilmente raggiungibili volo diretto (Madrid, Valencia, Barcellona, Santander) ... cerchiamo di complicarci troppo la vita...
:)
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua città