Apro questo post solo esclusivamente per delineare la differenza abissale di mentalità che c'è tra la ragazza thailandese e quella italiana, differenza che si può percepire fin da subito analizzando i comportamenti "virtuali" delle due categorie. I migliori siti per crearsi terreno sono, come già detto da qualcuno penso, Badoo ma soprattutto Thaifriendly. Iscrivetevi su Thaifriendly, verrete sommersi da decine di messaggi al giorno. Tra questi ovviamente molti
saranno di Ladyboy (ma potrete mettere il filtro anti-ladyboy se volete) e Pro o FreeLancer, ma molti anche di ragazze normali con un normale lavoro che desiderano veramente fare una conoscenza finalizzata a qualcosa di più.
Se manderete un messaggio la Thailandese A) molto raramente non risponde B) risponde e ci si dialoga bene.... l'italiana A) molto frequentemente non risponde B) risponde malamente perchè non vuole rotture di coglioni (ma allora che ci sta a fare?) C) risponde monosillaba D) ci si dialoga bene (con le più cesse in genere).
Da sottolineare la totale onestà thailandese, la ragazza thai grassa non cerca di nascondersi con foto tattiche solo- viso, non vuole apparire figa a tutti i costi, così come i ladyboy non cercano di nascondere la loro natura (alcuni sono davvero notevoli, almeno in foto). Le italiane grasse si fanno le foto solo in primo piano magari dall'alto per far vedere le tette e poi in realtà hanno un culo come una porta-aerei, e comunque spesso se la tirano anche loro.
Finita la fase di approccio si passa a Facebook o Skype o Whatsapp. Qui ci si parla un pò poi si passa alla richiesta di Videochiamata, in cui la Thailandese sarà sempre ben disposta a farsi vedere mentre l'Italiana, solite scuse (sto in pigiama, sto spettinata, sto su un altro pc non ho la webcam ecc.)
A questo punto ho notato una certa troiaggine da parte delle thailandesi, molto provocatrici, spesso e volentieri hanno fatto volare via il reggiseno o fatto richieste piccanti. Da notare di nuovo una grande onestà, una thai un pò in carne si faceva problemi sulla sua linea dicendo "Alex i'm fat...we can't meet in the real life" e io "it's not true darling, you're sexy...don't worry about it!" e lei a questo punto s'è praticamente tolta tutti i vestiti per farmi rendere conto di come era realmente e se veramente poteva piacermi...era davvero grassa proverina, ma io le ho detto che mi piaceva così.
Le italiane, le poche che si sono fatte vedere, tutte ammusate e sciarpate e incappucciate. Un cesso clamoroso devo dire che si è sfondata la vagina con la mano.
Dopo averci parlato per un pò di tempo ed aver creato il giusto feeling virtuale, a questo punto la thailandese sarà entusiasta di incontrarti. A questa situazione è invece quasi impossibile arrivare con un'italiana dalla sufficenza in su, l'incontro risulterà possibile solo con rottami umani più simili a cassonetti dell'umido organico che ad una persona.
Questa mia analisi non vuole essere una generalizzazione, ma è un puro dato di fatto la differenza abissale di mentalità tra le due categorie, la thailandese più aperta l'italiana più provinciale. Del resto la cosa è comprensibile parliamo di un paese che richiama milioni di turisti da ogni angolo del mondo a un paese ormai sull'orlo del baratro.
Concludo: sicuramente chi va in thailandia non ha bisogno di perder tempo a trovare la gnocca su internet data la facilità e l'immediatezza di reperirla in luogo, a pagamento ovviamente. Ma chi magari
vuole crearsi un pò di terreno per avere qualche contatto o conoscenza in luogo (sempre finalizzata all'ingroppamento comunque) ThaiFriendly
l'iscrizione si...però se non paghi hai alcune restrizioni, tipo puoi mandare un messaggio ogni 10 minuti...è un pò una scocciatura infatti è meglio dare subito l'indirizzo facebook o skype per poter parlare in santa pace
Confermo, ottimo sito. A dirla tutta, non so se sia ancora possibile scambiare FB o Skype tramite la chat senza beccarsi il ban subito dopo. Penso che la restrizione di chat senza premium a 10 minuti ogni messaggio con iscrizione gratuita sia messa apposta per controllare i messaggi (non solo per provare il sito). Comunque sia, è il miglior sito di incontri per rimorchiare gnocca Thai senza dubbio, famosissimo. Da qui si va al sito, se non avete problemi con l'inglese rimorchierete facilmente e anche se non lo sapete bene manco le thai lo parlando benissimo quindi non fatevi paranoie ;)
attenzione, su thaifriendly ci sono anche tante ragazze che nn rispondono o che se appena gli fai intendere che vuoi scopartela ti mandano a cagare;
secondo la mia esperienza su thaifriendly il 70% delle ragazze vuole solo chattare e cazzeggiare o magari sono lì per curiosità, mentre il restante 30% se ci perdi tempo è anche disposta a conoscerti se gli piaci e si fa scopare.
@tororosso per quandto sembri strano a molti piace il virtuale, prima di arrivare al concreto. In questa ottica Thaifriendly per chi è social addict può andare.
Che in pratica sia assolutamente inutile è vero.
Personalmente non lo userei mai, ma è una scelta.
Anche perchè dopo aver chattato 2 mesi con una tipa su TF arrivi a Nana e ne vedi un centinaio meglio di lei nel giro di un nanosecondo, e quella conosciuta su TF l'hai attaccata come un gatto ai maroni...parlo per esperienza presonale di un mio amico...me presente ovvio.
sono d'accordo, tra l'altro alcune ragazze mi hanno detto che ricevono centinaie di messaggi ogni giorno, la maggior parte da uomini anziani che gli fanno richieste di sesso o gli vogliono dare soldi. Meglio cercarle per strada o
nei locali, ma la cosa migliore secondo è andare nei massage parlour.
Beh una recensione che dice che le thai sono diverse dalle italiane..ok grazie dell info. So che in Italia e' difficile ma farmi una vita e delle esperienze reali e non virtuali? A quale pro avere contatti per buttare all vento la vacanza in thai con un mezzo cesso ? E perdersi tutto il divertimento?
To fuck , pay and forget.
A tutto ce' un limite e per tutto c'e' un barfine.
a mio avviso i siti alla thayfriendly riservano molte sorprese bisogna pero' saperli usare nella tempistica e nella modalita'.... drovo' farci un articolo in proposito....
Mah, secondo me invece se uno è un po furbo sfrutta bene i siti come questi. Potreste risparmiare un pacco di soldi invece. Dicendo questo mi riferisco ovviamente per quelli che di norma sono interessati solo a BJ bar e Go Go Ladyes, ma sopratutto quelli che rischaino con le Freelance... State In campana con quelle belli miei.
Facciamoci due conti :
Spendi una ventina di euro al mese per stare su un sito dove hai modo di sceglierti con tranquillità quella (o quelle, piani di riserva) con cui vuoi stare, te la trombi quanto e quando ti pare, perché in genere tela da sempre volentieri aspettandosi che magari vi fidanzate con lei, e la fate felice cavandovela con qualche regalo ;)
Fatevi due conti ora se non vi conviene fare così invece di sborsare un boato di soldi con quelle citate sopra. Ma volete mettere? o.0
Trombi tre volte al giorno a gratis o quasi (schiena permettendo lol), ed hai una compagna di cui un minimo ti puoi fidare avendola conosciuta prima sul sito.
Se va male con la prima, hai pronti i piani di riserva con le altre conosciute incontemporanea sul sito. Più facile e semplice di così...
Una cosa fica... Quando scendi dall'aero hai una bella gnocca che è li pronta a darti il bevenuto in areoporto e farti da guida, sopratutto se è la prima volta che vai in Thai, gia parti ben organizzato.
Io sinceramente non mi fiderei troppo delle ragazza di strada(l'esperienza insegna), preferisco un minimo di sicurezza e tranquillità con una conosciuta prima ;)
Quindi ThaiFriendly è una utile risorsa utilissima per risparmiare soldi e stare con gente che mi da un minimo di fiducia, basta saper sfruttare questi siti nel giusto modo ;)
@andreadelriva e' vero ciò che dici in parte. Ma la gente poi rimane incastrata con la prima che pure se non e' bella poi per carineria e affezione non la smolli e ti condiziona tutta la vacanza (una pro o semi pro che sia che decide la mia vacanza??), se invece è' un po' carina allora ti si apre la strada verso la sponsorizzazione e l innamoramento.. Cioè vogliamo innamorarci di una professionista che vedremmo al Max 2 volte all'anno per soffrire tutto il resto del tempo? Io direi che non e' il caso proprio..
Volete sapere il miglior modo di risparmiare al massimo su tutto?
Stare a casa.
Fatevi due conti ;)
To fuck , pay and forget.
A tutto ce' un limite e per tutto c'e' un barfine.
@andreadelriva, a me non mi sembra che su thaifriendly puo' sceglierti da la ragazza che vuoi e scopartela, magari è lei che ti sceglie se gli piace, io non ho notato proprio questa facilità e non credo di essere un cesso, senza vantarmi onestamente; lo usato in passato per curiosità,
forse queste ragazze cercano piu' i vecchi che i giovani, non saprei, perchè io sono 33 enne... qual'è la tua esperienza in merito?? io vedo che quelle belle o non ti rispondono o dopo qualche msg, perdono i contatti, molte scrivono nel profilo che non sono interessate a fare sesso o che vogliono fare solo amicizia, o imparare la lingua o altre caxxate. insomma la maggior parte delle girls su quel sito sembra stare lì per perdere tempo..
@andredelriva hai detto una marea di cagate. Questi siti sono inutili, in un paese dove regna la prostituzione. Ma per favore ora per risparmiare qualche euro ci manca che mi metto a fare il rimbambito davanti ad un computer. Posso scoparmi una bella gnocca con un semplice schiocco di dita, perché impantanarsi su internet appresso a dei cessi? Ancora perdete tempo a chattare che dall altra parte del computer non sapete neanche chi ci sta. Sfigati!
pur non avendo gli stessi gusti di @andreadelriva mi trovo invece pienamente d'accordo con lui sull'utilizzo di questi siti, certo ci vuole pazienza e bisogna adottare alcuni accorgimenti per avere i risultati che in tutti i casi non tardano ad arrivare
di sicuro per uno che viene in vacanza una o due settimane l'anno non sono certo il massimo della praticita' ma per chi viene spesso o vive da queste parti allora la situazione e' diversa... in tutti i casi non vedo il motivo di dare degli sfigati a chi usa questo canale per portare a casa il risultato...
Vorrei tentare di rispondere un po a tutte le citazioni ma... Per fare prima cercherò di riassumere generalizzando per rispondere ai vari commenti.
1) Ce chi risolve ogni difficoltà e le proprie lacune in ambito di seduzione pagando.
2) Le prostitute e in generale le professionista del sesso sono più furbe di quanto la gente immagini, ed il loro prezzo è proporzionale alla loro gnoccaggine. Quindi più è figa più si fa pagare. O No? Sì!
3) Se uno pensa di andare in Thai o Filippine a trombarsi la più figa della SOI, pensando di farsela per TUTTA LA NOTTE con pochi euro è meglio che se ne stia a casa. Se hai la grana (tanta) te la godi, e parecchio anche. In rapporto alla gnoccaggine/prezzo che dovresti sborsare qui in italia li in Thai è sempre migliore ovviamente ma non così tanto a conti fatti. Sopratutto se pensi di trombare giorno e notte, devi farti bene i conti.
Quindi per i comuni mortali (mi ci metto anche io) che non navigano nell'oro, che comunque desiderano farsi una bella gnocca bisogna agguzzare un attimo l'ingegno e farsi più furbi (e le Asiatiche lo sono parecchio, ma non più di noi ;) ).
Così non vi ritroverete a spendere troppo e sopratutto senza dover badare al TEMPO (a me una che mi me fretta, anche se abbiamo contrattato l'orario, e che sta sempre a guardare l'orologio mi sta sul cazzo). Vi capiterà di beccare una tipa così prima o poi se andate solo con escorts/prostitute, sopratutto se tirate sul prezzo (regola obbligatoria in thai).
Naturalmente chi non è ferrato con l'inglese e l'utilizzo di un PC o un tablet moderno, sentir parlare di questi mezzi moderni, che ormai sono popolari in tutto il mondo, crede che coloro che li usano siano degli sfigati, quando invece lo sfigato in realtà è quello che non riesce a farsene una senza mettere mano al portafoglio. Giusto?
Cazzate? Oh bè, punti di vista...
Non per vanto, ma quando vado in Asia, io mi organizzo in questo modo, mi scelgo la tipa sul sito (in genere viaggio da solo quindi...), naturalmente gnocca, me la lavoro un po, e poi me la trombo quando voglio quando sono li, e lei ci sta sempre.
L'unica nota negativa, come qualcuno ha fatto notare, è che in effetti, si parte con l'idea di non farsi coinvolgere sentimentalmente, e poi magari può capitare di rimanere sentimentalmente "fregati?" Oh bè... Salvo la gente sposata.... Chi va in Thai a trombare evidentemente ama l'Asia, e ama la bellezza esotica, quindi tutto può essere, tutto può nascere dopo... Magari è la volta che ti innamori appunto e decidi di farti una vita? Di trasferirti in Thailandia? Ultimamente va molto di moda, e coi tempi che corrono in italia poi...
@andreadelriva se vado in Thailandia 2/3 settimane non mi interessa fare il latrinlover chiaro il concetto, pago quanto devo punto, le seghe mentali le lascio ad altri,discorso diverso se ci sto mesi o sono residente,se deve sedurre qualcuna seduco qua in Europa o Stati uniti non in Thailandia chiaro il concetto, poi nella vita non si sa mai, però io parto dal concetto che vado per divertirmi, grazie a dio un lavoro ancora c'è lo e grossi problemi economici non li ho, se no starei a casa, ovvio che la bella figa costa , anche andare a mangiare da Cracco costa, se vuoi la qualità ha il suo costo,poi i pareri sono come i coglioni ognuno a i suoi ciao
@andreadelriva la tua risposta e' perfetta ;) poi al lato pratico ognuno fa il suo percorso e sceglie cosa gli piace di più.tu hai il tuo metodo che se ti piace e ti sei trovato bene e le ragazze anche e' giusto che tu faccia così.
Io sono residente e uso questi mezzi con un discreto successo quando ho tempo da perdere. Ma chi viene per 2/3 settimane come dice @efo dovrebbe solo badare a esplorare e divertirsi senza avere l'agenda della vacanza già tutta programmata. Lasciatevi risucchiare dalla thai dal caso per me è' molto più divertente.
To fuck , pay and forget.
A tutto ce' un limite e per tutto c'e' un barfine.
"""Quindi per i comuni mortali (mi ci metto anche io) che non navigano nell'oro, che comunque desiderano farsi una bella gnocca bisogna agguzzare un attimo l'ingegno e farsi più furbi (e le Asiatiche lo sono parecchio, ma non più di noi
). """"
sei mica uno di quelli che fa finte promesse di castelli
pur di trombare 2 giorni gratis? spero di no per te. cmq ho capito perche' le piu scrivo no italians, no indians, ecc..
Badoo innazitutto non è un sito specializzato di nicchia, ecco dove sta la differenza. Ed in generale Badoo fa abbastanza schifetto come sito secondo me in confronto ad altri. Se usi i siti di dating per trovare sesso almeno scegliti i migliori. Te ne potrei suggerire alcuni, ma rimane il fatto che un po devi saperci fare :)
Comunque sia eccotene un paio (i più famosi al mondo per sesso):
Sinceramente? non mi sono mai trovato a dover fare false promesse, anche se da come la racconto darebbe ad intendere il contrario.
Ma come si dice, "la seduzione ed il flirt è un arte" :)
In ogni caso, cè chi effettivamente se la gioca anche in questo modo "dipingendo castelli" (tanti) ed ecco perché poi diventa più complicato agganciare quella "giusta".
Ma questo è un discorso che comunque non si può risolvere con brevi paragrafi. Ti cito una cosa che va molto di moda in questi anni "Pick Up Artist" ossia PUA. Se ti interessa sapere di cosa si tratta leggeti qualcosa sull'argomento ;)
Tornando ai castelli.... sto lavorando per trasferirmi in Asia definitivamente, poi dipenderà da come si evolveranno gli eventi la durata della mia permanenza, ma le intenzioni sono queste. Tornado alla questione "tromba viaggio" ognuno è libero di organizzarsi come crede. Ma se qualcuno mi viene a dare dello sfigato perché frequento i siti di dating, ah bè... credo di essermi già spiegato su questo.
Ma quasi sempre con un "hi" o poco più. Oppure chiedendomi se ero già in thai. Ma essendo non molto esperto, qualcuna mi ha scritto il suo id e chiudendo il mio. Ci mi spiega cos'è.
bah molto francamente mi sembra che le tipe in thai ci stiano molto piu nei locali che nelle varie chatroulette... insomma su badoo ed affini ne ho trombate diverse aggggratis ma non mi sembra proprio che quando si tratti di webcam siano cosi facili....... molto piu facile andare in discoteca e beccarne una..... ma se mi sapete dire una camchat che rende, ben venga...
Concordo sul fatto che i siti daiting possano offrire delle alternative, questo è possibile pianificando in anticipo di qulache mese l'arrivo in thai, io ho provato tf
ma si perde un sacco di tempo, come molti hanno scritto meglio in loco, fai prima,
le vedi, contratti, scopi e se vuoi fedelizzi, comunque si paga tutto, anche il romanticismo (finto) delle thaigirl) abilissime, altro che attori di bollywod.
Sono da poco rientrato dalla thailandia, ho avuto delle dritte da sexibankok
a breve la mia rece su Patong e Bankok luglio 2014 senza sapere una mazza di inglese
@bacciotto era probabilmente l'id di Line.... urge un articolo specifico sull'argomento.... in troppi avete le idee poco chiare su questi sistemi... in giornata mi metto a scrivere
se solo usassero tutte il messenger di facebook.... invece no! una wechat, l'altra whatsapp, poi c'è line, kakaotalk, beetalk e chissà quanti cazzo altri ancora
-O
compri una barca e fai un bar barca. e vai a pescare comodo
@tororosso non è vero che sono inutili, non dire cagate. Possono essere
inutili per te che è una vita che va in thai e il tuo fine è solo svuotare le palle, allora ti do ragione. Ma per un giovane che non è mai stato in thai, che non parte con l'unico obiettivo di scoparsi qualsiasi cosa si muova, ma semplicemente per farsi una vacanza, magari partendo da solo, avere un contatto femminile in luogo che ti faccia da guida (e magari ti apra anche le gambe) penso sia importantissimo. Io sono partito per la prima volta da solo, ad aspettarmi all'aeroporto c'era proprio una ragazza conosciuta su thaifriendly. E' stata con me quasi tutto il tempo (alcuni diranno, "sai che palle?") e me l'ho scopata allo sfinimento, riuscendo ad incontrarne e timbrarne altre 3 (sempre conosciute su tf) . Se non fosse stato per lei forse non sarei riuscito neanche a trovare la Guest House di @sexybangkok e non avrei mai visto determinati luoghi o entrato in determinate situazioni, forse non sarei neanche mai riuscito a prendere lo skytrain o la metro. Ma forse per alcuni questo non è importante, potrebbero rimanere direttamente al Suvarnabumi se ci fossero delle camere con zoccole annesse.
"...e per quanto riguarda viaggiare da solo: SBATTITENE"
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
Eraser84
18/02/2013 | 19:10
Newbie
Apro questo post solo esclusivamente per delineare la differenza abissale di mentalità che c'è tra la ragazza thailandese e quella italiana, differenza che si può percepire fin da subito analizzando i comportamenti "virtuali" delle due categorie. I migliori siti per crearsi terreno sono, come già detto da qualcuno penso, Badoo ma soprattutto Thaifriendly. Iscrivetevi su Thaifriendly, verrete sommersi da decine di messaggi al giorno. Tra questi ovviamente molti
saranno di Ladyboy (ma potrete mettere il filtro anti-ladyboy se volete) e Pro o FreeLancer, ma molti anche di ragazze normali con un normale lavoro che desiderano veramente fare una conoscenza finalizzata a qualcosa di più.
Se manderete un messaggio la Thailandese A) molto raramente non risponde B) risponde e ci si dialoga bene.... l'italiana A) molto frequentemente non risponde B) risponde malamente perchè non vuole rotture di coglioni (ma allora che ci sta a fare?) C) risponde monosillaba D) ci si dialoga bene (con le più cesse in genere).
Da sottolineare la totale onestà thailandese, la ragazza thai grassa non cerca di nascondersi con foto tattiche solo- viso, non vuole apparire figa a tutti i costi, così come i ladyboy non cercano di nascondere la loro natura (alcuni sono davvero notevoli, almeno in foto). Le italiane grasse si fanno le foto solo in primo piano magari dall'alto per far vedere le tette e poi in realtà hanno un culo come una porta-aerei, e comunque spesso se la tirano anche loro.
Finita la fase di approccio si passa a Facebook o Skype o Whatsapp. Qui ci si parla un pò poi si passa alla richiesta di Videochiamata, in cui la Thailandese sarà sempre ben disposta a farsi vedere mentre l'Italiana, solite scuse (sto in pigiama, sto spettinata, sto su un altro pc non ho la webcam ecc.)
A questo punto ho notato una certa troiaggine da parte delle thailandesi, molto provocatrici, spesso e volentieri hanno fatto volare via il reggiseno o fatto richieste piccanti. Da notare di nuovo una grande onestà, una thai un pò in carne si faceva problemi sulla sua linea dicendo "Alex i'm fat...we can't meet in the real life" e io "it's not true darling, you're sexy...don't worry about it!" e lei a questo punto s'è praticamente tolta tutti i vestiti per farmi rendere conto di come era realmente e se veramente poteva piacermi...era davvero grassa proverina, ma io le ho detto che mi piaceva così.
Le italiane, le poche che si sono fatte vedere, tutte ammusate e sciarpate e incappucciate. Un cesso clamoroso devo dire che si è sfondata la vagina con la mano.
Dopo averci parlato per un pò di tempo ed aver creato il giusto feeling virtuale, a questo punto la thailandese sarà entusiasta di incontrarti. A questa situazione è invece quasi impossibile arrivare con un'italiana dalla sufficenza in su, l'incontro risulterà possibile solo con rottami umani più simili a cassonetti dell'umido organico che ad una persona.
Questa mia analisi non vuole essere una generalizzazione, ma è un puro dato di fatto la differenza abissale di mentalità tra le due categorie, la thailandese più aperta l'italiana più provinciale. Del resto la cosa è comprensibile parliamo di un paese che richiama milioni di turisti da ogni angolo del mondo a un paese ormai sull'orlo del baratro.
Concludo: sicuramente chi va in thailandia non ha bisogno di perder tempo a trovare la gnocca su internet data la facilità e l'immediatezza di reperirla in luogo, a pagamento ovviamente. Ma chi magari
vuole crearsi un pò di terreno per avere qualche contatto o conoscenza in luogo (sempre finalizzata all'ingroppamento comunque) ThaiFriendly
è il sito che fa per voi.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEfastrizio
18/02/2013 | 20:27
Newbie
sito molto carino e utile !!
TROVA HOSTESS PER CENEBiscotti_o_salatini?
18/02/2013 | 20:36
Newbie
Ma è gratis questo ThaiFriendly ?
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàEraser84
18/02/2013 | 21:52
Newbie
l'iscrizione si...però se non paghi hai alcune restrizioni, tipo puoi mandare un messaggio ogni 10 minuti...è un pò una scocciatura infatti è meglio dare subito l'indirizzo facebook o skype per poter parlare in santa pace
INCONTRA DONNE VOGLIOSEandreadelriva
13/07/2014 | 22:23
Newbie
Confermo, ottimo sito. A dirla tutta, non so se sia ancora possibile scambiare FB o Skype tramite la chat senza beccarsi il ban subito dopo. Penso che la restrizione di chat senza premium a 10 minuti ogni messaggio con iscrizione gratuita sia messa apposta per controllare i messaggi (non solo per provare il sito). Comunque sia, è il miglior sito di incontri per rimorchiare gnocca Thai senza dubbio, famosissimo. Da qui si va al sito, se non avete problemi con l'inglese rimorchierete facilmente e anche se non lo sapete bene manco le thai lo parlando benissimo quindi non fatevi paranoie ;)
La Mia Ladyboy blog
Ladyboy travel date - Third gender women
shimizu
13/07/2014 | 22:34
Silver
attenzione, su thaifriendly ci sono anche tante ragazze che nn rispondono o che se appena gli fai intendere che vuoi scopartela ti mandano a cagare;
secondo la mia esperienza su thaifriendly il 70% delle ragazze vuole solo chattare e cazzeggiare o magari sono lì per curiosità, mentre il restante 30% se ci perdi tempo è anche disposta a conoscerti se gli piaci e si fa scopare.
Shimizu sotto Sforzo
tororosso
13/07/2014 | 23:24
Newbie
Thaifriendly roba da sfigati! Se uno vuole scopare in Thailandia deve solo uscire e cercarle nei locali o per strada.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEilcavalieredifavaritta2
14/07/2014 | 00:22
Newbie
@tororosso per quandto sembri strano a molti piace il virtuale, prima di arrivare al concreto. In questa ottica Thaifriendly per chi è social addict può andare.
Che in pratica sia assolutamente inutile è vero.
Personalmente non lo userei mai, ma è una scelta.
Anche perchè dopo aver chattato 2 mesi con una tipa su TF arrivi a Nana e ne vedi un centinaio meglio di lei nel giro di un nanosecondo, e quella conosciuta su TF l'hai attaccata come un gatto ai maroni...parlo per esperienza presonale di un mio amico...me presente ovvio.
TROVA HOSTESS PER CENEshimizu
14/07/2014 | 00:24
Silver
sono d'accordo, tra l'altro alcune ragazze mi hanno detto che ricevono centinaie di messaggi ogni giorno, la maggior parte da uomini anziani che gli fanno richieste di sesso o gli vogliono dare soldi. Meglio cercarle per strada o
nei locali, ma la cosa migliore secondo è andare nei massage parlour.
Shimizu sotto Sforzo
tororosso
14/07/2014 | 00:56
Newbie
Perdere tempo in chat quando si può scopare con una facilità incredibile! Io proprio non capisco certe cose.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEalelokale
14/07/2014 | 10:37
Silver
Beh una recensione che dice che le thai sono diverse dalle italiane..ok grazie dell info. So che in Italia e' difficile ma farmi una vita e delle esperienze reali e non virtuali? A quale pro avere contatti per buttare all vento la vacanza in thai con un mezzo cesso ? E perdersi tutto il divertimento?
To fuck , pay and forget.
A tutto ce' un limite e per tutto c'e' un barfine.
sexybangkok
14/07/2014 | 12:30
Bangkok
Moderatore
a mio avviso i siti alla thayfriendly riservano molte sorprese bisogna pero' saperli usare nella tempistica e nella modalita'.... drovo' farci un articolo in proposito....
Seguimi anche sul mio blog SexyBangkok.info
Mi trovi anche su Instagram SBangkok e sul mio account X/Twitter
La lista degli Hotel guest friendly in Asia dove portare la gnocca!
Il mio concetto di Paradiso è fatto di cose per cui si va all'Inferno!
tororosso
14/07/2014 | 12:50
Newbie
Lo posso capire per i residenti, ma per uno che ci va in vacanza e sta poco tempo come fa a mettersi ogni giorno davanti ad un pc a farsi le seghe.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEUnaBottaeVia
14/07/2014 | 19:58
Silver
@tororosso se una persona è fisicamente in thailandia mi trovi d'accordo sull'inutilità di andare su certi siti.
Se si è in Italia, può essere un buon metodo per "gettare ami" dove potrebbero abboccare dei bei pesci.
Chiaramente non si parla di Pay ma di girls "normali".
In questo modo, un mio collega ha conosciuto molte ragazze, di vari paesi asiatici.
Quando ha incontrato di persona alcune di queste tipe si è molto divertito. (non tutte puntano al matrimonio).
ACTUNG !! La cosa è reciproca. Gli ami li gettano anche loro...
Io personalmente preferisco, come tè, l'approcio diretto ($$$$$) se sono in vacanza.
Buona trombata a tutti.
andreadelriva
15/07/2014 | 05:59
Newbie
Mah, secondo me invece se uno è un po furbo sfrutta bene i siti come questi. Potreste risparmiare un pacco di soldi invece. Dicendo questo mi riferisco ovviamente per quelli che di norma sono interessati solo a BJ bar e Go Go Ladyes, ma sopratutto quelli che rischaino con le Freelance... State In campana con quelle belli miei.
Facciamoci due conti :
Spendi una ventina di euro al mese per stare su un sito dove hai modo di sceglierti con tranquillità quella (o quelle, piani di riserva) con cui vuoi stare, te la trombi quanto e quando ti pare, perché in genere tela da sempre volentieri aspettandosi che magari vi fidanzate con lei, e la fate felice cavandovela con qualche regalo ;)
Fatevi due conti ora se non vi conviene fare così invece di sborsare un boato di soldi con quelle citate sopra. Ma volete mettere? o.0
Trombi tre volte al giorno a gratis o quasi (schiena permettendo lol), ed hai una compagna di cui un minimo ti puoi fidare avendola conosciuta prima sul sito.
Se va male con la prima, hai pronti i piani di riserva con le altre conosciute incontemporanea sul sito. Più facile e semplice di così...
Una cosa fica... Quando scendi dall'aero hai una bella gnocca che è li pronta a darti il bevenuto in areoporto e farti da guida, sopratutto se è la prima volta che vai in Thai, gia parti ben organizzato.
Io sinceramente non mi fiderei troppo delle ragazza di strada(l'esperienza insegna), preferisco un minimo di sicurezza e tranquillità con una conosciuta prima ;)
Quindi ThaiFriendly è una utile risorsa utilissima per risparmiare soldi e stare con gente che mi da un minimo di fiducia, basta saper sfruttare questi siti nel giusto modo ;)
La Mia Ladyboy blog
Ladyboy travel date - Third gender women
alelokale
15/07/2014 | 07:25
Silver
@andreadelriva e' vero ciò che dici in parte. Ma la gente poi rimane incastrata con la prima che pure se non e' bella poi per carineria e affezione non la smolli e ti condiziona tutta la vacanza (una pro o semi pro che sia che decide la mia vacanza??), se invece è' un po' carina allora ti si apre la strada verso la sponsorizzazione e l innamoramento.. Cioè vogliamo innamorarci di una professionista che vedremmo al Max 2 volte all'anno per soffrire tutto il resto del tempo? Io direi che non e' il caso proprio..
Volete sapere il miglior modo di risparmiare al massimo su tutto?
Stare a casa.
Fatevi due conti ;)
To fuck , pay and forget.
A tutto ce' un limite e per tutto c'e' un barfine.
efo
15/07/2014 | 08:35
Gold
@andreadelriva preferisco spendere tot soldi subito che avere problemi poi, per uno come me è una gran cazzata
in Thailandia poi..,... peggio che peggio
TROVA HOSTESS PER CENEshimizu
15/07/2014 | 09:12
Silver
@andreadelriva, a me non mi sembra che su thaifriendly puo' sceglierti da la ragazza che vuoi e scopartela, magari è lei che ti sceglie se gli piace, io non ho notato proprio questa facilità e non credo di essere un cesso, senza vantarmi onestamente; lo usato in passato per curiosità,
forse queste ragazze cercano piu' i vecchi che i giovani, non saprei, perchè io sono 33 enne... qual'è la tua esperienza in merito?? io vedo che quelle belle o non ti rispondono o dopo qualche msg, perdono i contatti, molte scrivono nel profilo che non sono interessate a fare sesso o che vogliono fare solo amicizia, o imparare la lingua o altre caxxate. insomma la maggior parte delle girls su quel sito sembra stare lì per perdere tempo..
Shimizu sotto Sforzo
tororosso
15/07/2014 | 13:10
Newbie
@andredelriva hai detto una marea di cagate. Questi siti sono inutili, in un paese dove regna la prostituzione. Ma per favore ora per risparmiare qualche euro ci manca che mi metto a fare il rimbambito davanti ad un computer. Posso scoparmi una bella gnocca con un semplice schiocco di dita, perché impantanarsi su internet appresso a dei cessi? Ancora perdete tempo a chattare che dall altra parte del computer non sapete neanche chi ci sta. Sfigati!
INCONTRA DONNE VOGLIOSEsexybangkok
15/07/2014 | 14:27
Bangkok
Moderatore
pur non avendo gli stessi gusti di @andreadelriva mi trovo invece pienamente d'accordo con lui sull'utilizzo di questi siti, certo ci vuole pazienza e bisogna adottare alcuni accorgimenti per avere i risultati che in tutti i casi non tardano ad arrivare
di sicuro per uno che viene in vacanza una o due settimane l'anno non sono certo il massimo della praticita' ma per chi viene spesso o vive da queste parti allora la situazione e' diversa... in tutti i casi non vedo il motivo di dare degli sfigati a chi usa questo canale per portare a casa il risultato...
Seguimi anche sul mio blog SexyBangkok.info
Mi trovi anche su Instagram SBangkok e sul mio account X/Twitter
La lista degli Hotel guest friendly in Asia dove portare la gnocca!
Il mio concetto di Paradiso è fatto di cose per cui si va all'Inferno!
mandrillo69
15/07/2014 | 14:42
Newbie
Provato questo e badoo per dei mesi. Mai raccattato nulla.
anzi ora nemmeno piu rispondono.
Eppure
non sono da buttare. Poi ho scoperto che come le contatti tu le contattano altri
134 al gg.
anni fa era diverso.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàandreadelriva
16/07/2014 | 04:46
Newbie
@efo
@alelokale
@sexybangkok
@tororosso
@twisterforever
Vorrei tentare di rispondere un po a tutte le citazioni ma... Per fare prima cercherò di riassumere generalizzando per rispondere ai vari commenti.
1) Ce chi risolve ogni difficoltà e le proprie lacune in ambito di seduzione pagando.
2) Le prostitute e in generale le professionista del sesso sono più furbe di quanto la gente immagini, ed il loro prezzo è proporzionale alla loro gnoccaggine. Quindi più è figa più si fa pagare. O No? Sì!
3) Se uno pensa di andare in Thai o Filippine a trombarsi la più figa della SOI, pensando di farsela per TUTTA LA NOTTE con pochi euro è meglio che se ne stia a casa. Se hai la grana (tanta) te la godi, e parecchio anche. In rapporto alla gnoccaggine/prezzo che dovresti sborsare qui in italia li in Thai è sempre migliore ovviamente ma non così tanto a conti fatti. Sopratutto se pensi di trombare giorno e notte, devi farti bene i conti.
Quindi per i comuni mortali (mi ci metto anche io) che non navigano nell'oro, che comunque desiderano farsi una bella gnocca bisogna agguzzare un attimo l'ingegno e farsi più furbi (e le Asiatiche lo sono parecchio, ma non più di noi ;) ).
Così non vi ritroverete a spendere troppo e sopratutto senza dover badare al TEMPO (a me una che mi me fretta, anche se abbiamo contrattato l'orario, e che sta sempre a guardare l'orologio mi sta sul cazzo). Vi capiterà di beccare una tipa così prima o poi se andate solo con escorts/prostitute, sopratutto se tirate sul prezzo (regola obbligatoria in thai).
Naturalmente chi non è ferrato con l'inglese e l'utilizzo di un PC o un tablet moderno, sentir parlare di questi mezzi moderni, che ormai sono popolari in tutto il mondo, crede che coloro che li usano siano degli sfigati, quando invece lo sfigato in realtà è quello che non riesce a farsene una senza mettere mano al portafoglio. Giusto?
Cazzate? Oh bè, punti di vista...
Non per vanto, ma quando vado in Asia, io mi organizzo in questo modo, mi scelgo la tipa sul sito (in genere viaggio da solo quindi...), naturalmente gnocca, me la lavoro un po, e poi me la trombo quando voglio quando sono li, e lei ci sta sempre.
L'unica nota negativa, come qualcuno ha fatto notare, è che in effetti, si parte con l'idea di non farsi coinvolgere sentimentalmente, e poi magari può capitare di rimanere sentimentalmente "fregati?" Oh bè... Salvo la gente sposata.... Chi va in Thai a trombare evidentemente ama l'Asia, e ama la bellezza esotica, quindi tutto può essere, tutto può nascere dopo... Magari è la volta che ti innamori appunto e decidi di farti una vita? Di trasferirti in Thailandia? Ultimamente va molto di moda, e coi tempi che corrono in italia poi...
La Mia Ladyboy blog
Ladyboy travel date - Third gender women
efo
16/07/2014 | 08:36
Gold
@andreadelriva se vado in Thailandia 2/3 settimane non mi interessa fare il latrinlover chiaro il concetto, pago quanto devo punto, le seghe mentali le lascio ad altri,discorso diverso se ci sto mesi o sono residente,se deve sedurre qualcuna seduco qua in Europa o Stati uniti non in Thailandia chiaro il concetto, poi nella vita non si sa mai, però io parto dal concetto che vado per divertirmi, grazie a dio un lavoro ancora c'è lo e grossi problemi economici non li ho, se no starei a casa, ovvio che la bella figa costa , anche andare a mangiare da Cracco costa, se vuoi la qualità ha il suo costo,poi i pareri sono come i coglioni ognuno a i suoi ciao
TROVA HOSTESS PER CENEalelokale
16/07/2014 | 08:56
Silver
@andreadelriva la tua risposta e' perfetta ;) poi al lato pratico ognuno fa il suo percorso e sceglie cosa gli piace di più.tu hai il tuo metodo che se ti piace e ti sei trovato bene e le ragazze anche e' giusto che tu faccia così.
Io sono residente e uso questi mezzi con un discreto successo quando ho tempo da perdere. Ma chi viene per 2/3 settimane come dice @efo dovrebbe solo badare a esplorare e divertirsi senza avere l'agenda della vacanza già tutta programmata. Lasciatevi risucchiare dalla thai dal caso per me è' molto più divertente.
To fuck , pay and forget.
A tutto ce' un limite e per tutto c'e' un barfine.
mandrillo69
16/07/2014 | 08:57
Newbie
andreadelriva
"""Quindi per i comuni mortali (mi ci metto anche io) che non navigano nell'oro, che comunque desiderano farsi una bella gnocca bisogna agguzzare un attimo l'ingegno e farsi più furbi (e le Asiatiche lo sono parecchio, ma non più di noi
). """"
sei mica uno di quelli che fa finte promesse di castelli
pur di trombare 2 giorni gratis? spero di no per te. cmq ho capito perche' le piu scrivo no italians, no indians, ecc..
INCONTRA DONNE VOGLIOSEandreadelriva
16/07/2014 | 10:48
Newbie
@mandrillo69
Badoo innazitutto non è un sito specializzato di nicchia, ecco dove sta la differenza. Ed in generale Badoo fa abbastanza schifetto come sito secondo me in confronto ad altri. Se usi i siti di dating per trovare sesso almeno scegliti i migliori. Te ne potrei suggerire alcuni, ma rimane il fatto che un po devi saperci fare :)
Comunque sia eccotene un paio (i più famosi al mondo per sesso):
AdultFriendFinder
Oppure questo che fa parte dello stesso brand ma non è esattamente per hook ups
AsianFriendFinder
Ti dirò la verità, Per quanto mi riguarda...
Sinceramente? non mi sono mai trovato a dover fare false promesse, anche se da come la racconto darebbe ad intendere il contrario.
Ma come si dice, "la seduzione ed il flirt è un arte" :)
In ogni caso, cè chi effettivamente se la gioca anche in questo modo "dipingendo castelli" (tanti) ed ecco perché poi diventa più complicato agganciare quella "giusta".
Ma questo è un discorso che comunque non si può risolvere con brevi paragrafi. Ti cito una cosa che va molto di moda in questi anni "Pick Up Artist" ossia PUA. Se ti interessa sapere di cosa si tratta leggeti qualcosa sull'argomento ;)
Tornando ai castelli.... sto lavorando per trasferirmi in Asia definitivamente, poi dipenderà da come si evolveranno gli eventi la durata della mia permanenza, ma le intenzioni sono queste. Tornado alla questione "tromba viaggio" ognuno è libero di organizzarsi come crede. Ma se qualcuno mi viene a dare dello sfigato perché frequento i siti di dating, ah bè... credo di essermi già spiegato su questo.
@efo
Capisco perfettamente. Per carità, ognuno fa come meglio crede e gli aggrada secondo le preferenze ;)
La Mia Ladyboy blog
Ladyboy travel date - Third gender women
mandrillo69
16/07/2014 | 13:34
Newbie
Andreriva. Adesso ho capito che intendi.
Io sono un po negato con sti dating. Anche perche poi alla fine storie serie non ne posso fare.
Comunque il pua non lo conoscevo. Ciao
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàbacciotto
16/07/2014 | 22:33
Newbie
Io provato ultimamente tf.
Qualche ragazza mi ha scritto oppure risposto.
Ma quasi sempre con un "hi" o poco più. Oppure chiedendomi se ero già in thai. Ma essendo non molto esperto, qualcuna mi ha scritto il suo id e chiudendo il mio. Ci mi spiega cos'è.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEilcavalieredifavaritta2
16/07/2014 | 23:23
Newbie
Personalmente ho sempre sfruttato alla grandissima i siti di dating per l' Italia, a partire dal mitico Love Lycos.
Funzionano benissimo ultimo colpo messo a segno 7 giorni fa ottimi! E venerdì prox
la ritrombo.
AFF funziona bene per gli USA quando vado là per lavoro per più di 3 settimane.
Per la Thai...no mai usati...ho trovato dell' ottimo free in Thai ma turiste USA o AUS/NZL.
Smaronarmi 2 mesi per una Thai dove posso tagliare corto con 1000 THB no grazie.
Il rapporto tempo investito / beneficio non vale la pena.
Certo una supergnocca al Baccarat fanno 5000 ma chissenefrega si vive solo una volta.
IMHO ovviamente...buona gnocca a tutti!
TROVA HOSTESS PER CENEFlautoMagico
17/07/2014 | 02:25
Roma | 36-50
Gold
@ilcavalieredifavaritta2 concordo su tutta la linea, a parte lycos che non conosco!
- Che cazzo è quello?
- Ti sei risposto da sola.
tilf-lover
17/07/2014 | 02:47
Bangkok | 36-50
Silver
bah molto francamente mi sembra che le tipe in thai ci stiano molto piu nei locali che nelle varie chatroulette... insomma su badoo ed affini ne ho trombate diverse aggggratis ma non mi sembra proprio che quando si tratti di webcam siano cosi facili....... molto piu facile andare in discoteca e beccarne una..... ma se mi sapete dire una camchat che rende, ben venga...
INCONTRA DONNE VOGLIOSEangelsub
17/07/2014 | 08:29
Newbie
Concordo sul fatto che i siti daiting possano offrire delle alternative, questo è possibile pianificando in anticipo di qulache mese l'arrivo in thai, io ho provato tf
ma si perde un sacco di tempo, come molti hanno scritto meglio in loco, fai prima,
le vedi, contratti, scopi e se vuoi fedelizzi, comunque si paga tutto, anche il romanticismo (finto) delle thaigirl) abilissime, altro che attori di bollywod.
Sono da poco rientrato dalla thailandia, ho avuto delle dritte da sexibankok
a breve la mia rece su Patong e Bankok luglio 2014 senza sapere una mazza di inglese
TROVA HOSTESS PER CENEsexybangkok
17/07/2014 | 08:45
Bangkok
Moderatore
@bacciotto era probabilmente l'id di Line.... urge un articolo specifico sull'argomento.... in troppi avete le idee poco chiare su questi sistemi... in giornata mi metto a scrivere
Seguimi anche sul mio blog SexyBangkok.info
Mi trovi anche su Instagram SBangkok e sul mio account X/Twitter
La lista degli Hotel guest friendly in Asia dove portare la gnocca!
Il mio concetto di Paradiso è fatto di cose per cui si va all'Inferno!
Ricky1
17/07/2014 | 14:48
Silver
se solo usassero tutte il messenger di facebook.... invece no! una wechat, l'altra whatsapp, poi c'è line, kakaotalk, beetalk e chissà quanti cazzo altri ancora
-O
compri una barca e fai un bar barca. e vai a pescare comodo
never forget: efo ha messo la capa nell'armadio
MickeyRourke
17/07/2014 | 16:23 26-35
Silver
@tororosso non è vero che sono inutili, non dire cagate. Possono essere
inutili per te che è una vita che va in thai e il tuo fine è solo svuotare le palle, allora ti do ragione. Ma per un giovane che non è mai stato in thai, che non parte con l'unico obiettivo di scoparsi qualsiasi cosa si muova, ma semplicemente per farsi una vacanza, magari partendo da solo, avere un contatto femminile in luogo che ti faccia da guida (e magari ti apra anche le gambe) penso sia importantissimo. Io sono partito per la prima volta da solo, ad aspettarmi all'aeroporto c'era proprio una ragazza conosciuta su thaifriendly. E' stata con me quasi tutto il tempo (alcuni diranno, "sai che palle?") e me l'ho scopata allo sfinimento, riuscendo ad incontrarne e timbrarne altre 3 (sempre conosciute su tf) . Se non fosse stato per lei forse non sarei riuscito neanche a trovare la Guest House di @sexybangkok e non avrei mai visto determinati luoghi o entrato in determinate situazioni, forse non sarei neanche mai riuscito a prendere lo skytrain o la metro. Ma forse per alcuni questo non è importante, potrebbero rimanere direttamente al Suvarnabumi se ci fossero delle camere con zoccole annesse.
"...e per quanto riguarda viaggiare da solo: SBATTITENE"