Ciao a tutti gli amici della gnocca asiatica! Oggi piuttosto che darvi una recensione su un locale specifico preferisco darvi una serie di locali, in soi cowboy, che e’ meglio per le vostre finanze evitare accuratamente. La competizione tra gogo e’ abbastanza movimentata e da qualche anno a questa parte a forza di compravendite e passaggi di proprieta’ i “player” sul campo da gioco non sono molti e tra questi un determinato gruppo ha un modus operandi davvero antipatico.
Sto parlando dei locali di un tizio mezzo americano e mezzo iraniano (che gia’ come mix e’ abbastanza strano) e che, in maniera probabilmente non proprio amichevole, e’ conosciuto come “l’Arabo”. Nel corso degli ultimi anni l’Arabo e’ diventato mano a mano proprietario di un po’ di locali tutti su soi cowboy e tutti locali da cui stare alla larga. Ecco la liste dei gogo in questione:
Kiss
Shara
Spice Girls
Deja Vu
Midnight
Rio
Raw Hide
Il mio consiglio e’ quello di tenervi alla larga da questi locali e non accettare inviti ad entrare in quanto la politica e’ quella di farvi bere a piu’ non posso e sia le ragazze che le mamasan sono molto pressanti in tal senso, controllate inoltre per bene il conto prima di pagare ed il resto dopo che avete pagato. In alcuni di questi locali tra l’altro molte delle ragazze non sono barfinabili. Nel tal caso proprio vogliate insistere sappiate che in genere il servizio offerto da quelle che si fanno barfinare non e’ certo dei migliori in quanto la quasi unica preoccupazione della lady e’ quella di tornare il piu’ in fretta possibile al gogo bar…. come si dice? Puttaniere avvisato mezzo salvato….
l'anno scorso, ho avuto modo di entrare al "Rio" ed ero rimasto favorevolmente sorpreso dal fatto che le ragazze indossavano un mini top ed un'ancor piu' microscopica gonna ... senza slip; e si lasciavano toccare senza remore.
fortuna che non ero in gran serata e quindi mi limitai al solo bere il solito bacardi brezeer ed offrire un "lady drink" ... forse "l'arabo" ha acquistato il gogo in questi ultimi mesi.
Concordo al 100per 100. locali solo per far spendere in bere.....Non andarci e' anche mandare un segnale che le girls in un gogo bar deve essere sempre barfinabili se no che bordello e'?...
In effetti basta attraversare la via un paio di volte (per chi non la conosce, è cortissima...) per capire che aria tira... È bellissima da vedere (luci colorate a mille, tantissime ragazzine tutte in divise mini, venditori di souvenir vari...), ma se ci fate caso è attraversata più che altro da coppie di turisti che vanno lì più che altro a guardare divertiti la situazione e farsi un paio di birre.
Poi fatevi un giro a nana: pieno di uomini con la bava alla bocca, ubriachi e con la baldracchetta sotto braccio...:)
detta così pare che se uno va in quei gogo subisce una rapina a mano armata e esce spennato di 100€ senza manco sfiorare nessuna. La realtà è abbastanza diversa.
Quelle ragazze che vedete fuori da quei gogo elencati sono delle coyote girls, tutte decisamente molto giovani e tutte decisamente molto ma molto carine, alcune dei veri gioielli per chi ama ragazze di quell'età sui vent'anni.
Ovviamente stanno fuori per far entrare più clienti possibili nel gogo e non sono barfinabili perchè non stanno li per far sesso con i clienti. Si può accettare l'invito della ragazza ad entrare e poi lasciarla alla porta del gogo specificando che si è interessati a bere e scegliere una delle ragazze non coyote con il numeretto e quindi barfinabile per fare sesso, o si può offrire un ladydrink alla coyote girl al costo di 200 baht ( 5 euro ).
L'accortezza da prendere è solo quella di chiedere prima alla mamasan il costo del lady drink per la coyote girl e specificare bene alla mamasan ed anche alla ragazza che se lei prende una tequila annacquata e si alza da voi dopo 2 minuti voi non offrirete nulla alla coyote girl. Se invece la ragazza si intrattiene a bere serenamente con voi senza rompere le palle con altre richieste e a fare due chiacchere per una quindicina di giusti minuti allora sarete ben felice di offrire il ladydrink alla coyote girl.
Non mi pare quindi tutta questa rapina.
Il problema poi è che queste ragazze non venendo dai circuiti del sex business per gli occidentali, non essendo abituate a parlare con gli occidentali, spiccicano quasi tutte due parole di inglese e quindi senza un pò di thailandese non so quale dialogo si possa instaurare, a meno che non siete talmente brillanti e simpatici da farle ridere anche grazie a quelle due parole che sanno capire o parlare d'inglese.
Qualsiasi tentativo di ottenere numeri di telefono, appuntamenti pomeridiani od altro è veramente molto difficile ma non impossibile.
Quello che quindi per noi può sembrare una sola in realtà non lo è nell'ottica thailandese.
Un thailandese, ma anche un giapponese, non va in un locale tipo gogo o karaoke, con l'esclusivo intento di cercare una per trombare come facciamo noi, ma anche per avere la compagnia di una ragazza a cui offrire da bere con lui.
A differenza nostra, che in Italia abbiamo una miriade di pub dove si va con gli amici a parlare di calcio e delle solite cazzate, un thai se ne va al karaoke da solo o con gli amici circondato da coyote o da intrattenitrici.
A Saphan Kwai ( Bangkok ) ad esempio ci sono i gogo per thailandesi, non vi consiglio di andarci perchè li non si barfina e bisogna parlare un pò di thailandese, ma in uno in particolare che se non ricordo male si chiama Raimbow, era almeno fino a poco tempo fa pieno di belle fighette. Come dicevo li non si barfinano le ragazze ed una bottiglia grande di birra l'ho pagata circa 150 baht, una consumazione ad una coyote girl costava due spicci e si può anche mangiare cibo thailandese sempre con due spicci. Nessuna rapina quindi, come potete leggere. Anzi, tutt'altro, per me che parlo un pò di thailandese non fu difficile frequentare un paio di queste ragazze.
Quante volte siete stai con gli amici al pub a chiaccherare senza donne?
In Thailandia ci sono questi posti, dove si può andare sempre con gli amici, ma contornati da ragazze che bevono con voi.
Quello che stanno provando a soi cowboy per cercare di risollevare una via in declino totale è proprio questo, con scarso successo perchè noi in vacanza con le intrattenitrici che non la danno e manco parlano inglese non ci facciamo un cazzo, diverso ovviamente può essere il discorso per un long residente che ha tempo per provare a conoscere e frequentare qualcuna di queste, ma con le dovute accortezze.
Per la cronoca una di quelle fighette coyote girls di soy coybow me la sono trombata, ma senza parlare thailandese non sarei mai riuscito a chiarire bene con la ragazza quello che volevo in cambio dei 4000 baht che mi ha chiesto, e cioè un bel long time con due sessioni di scopone scientifico notturne ed una di mattina con boccaponcio ovviamente scoperto. A queste precise richieste ha provato a salire a 5000 ahahahah, ma è tornata sui suoi passi di 4000 baht.
Patti chiari e amicizia lunga, e così fu per la soddisfazione di entrambi.
"detta così pare che se uno va in quei gogo subisce una rapina a mano armata e esce spennato di 100€ senza manco sfiorare nessuna. La realtà è abbastanza diversa. "
invece la realta' e' quasi cosi'.... conosco il modus operandi di questo gruppo di locali che casualmente sono tutti dello stesso tizio.... altrimenti non si capisce come mai il sahara con quelle belle figliole li fuori e' quasi sempre vuoto ed il prospicente Shark invece e' sempre pieno....
"A Saphan Kwai ( Bangkok ) ad esempio ci sono i gogo per thailandesi, non vi consiglio di andarci perchè li non si barfina"
ai gogo di Saphan Kwai non si barfina???? AHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAH
diciamo che non e' l'obiettivo principale del locale ma l'opzione barfinatura e' prevista......
Come ho recensito, io le rapine li dentro non le ho mai subite e non sono uscito mai spennato in nessuno dei gogo che ci sono in soi cowboy con le coyote girls con conti taroccati o creste sul resto dei soldi che mi spettavano. Quando ho voluto la compagnia di una coyote nel gogo ho scritto come fare e le cifre che si spendono che sono circa 400 baht per bere noi e la coyote.
Sui gogo di Saphan kwai puoi ridere quanto vuoi, io ci sono stato e non una volta dato che passavo ogni tanto al Raimbow di Saphan Kwai. Mi sono seduto, ho preso da bere, ed ho chiesto se potevo barfinare. Le ragazze li non sono abituate a vedere farang e non vanno con i farang, solo una volta la mamasan di uno di quei gogo mi propose una ragazza che poteva venire con me ma era un cesso. Se poi con i thailandesi sono più accondiscendenti questo non lo so.
Prima ti fai una bella risata come se stassi dicendo una cazzata e poi scrivi che in quei gogo barfinare non è l'obiettivo principale ma un'opzione prevista.
L'obiettivo principale di quei posti l'ho scritto a chiare lettere qual'è, poi stiamo parlando di thailandia, dove quindi tutto può essere possibile, come è stato possibile il fatto che io mi sono trombato una coyote di soi cowboy cosa che non ritenevo possibile. Ma se vuoi consigliare i gogo di Saphan Kwai a noi farang, perchè secondo te li i farang possono barfinare, ti prendi tu la responsabilità di dire una stupidaggine simile.
Il fatto che a Saphan Kwai di farang non se ne vedono mai un motivo ci sarà, se poi tu da residente e che quindi si spera che parli un pò la loro lingua sei riuscito a barfinare una ragazza di quei gogo, sarà stata un'eccezione che conferma la regola. Kao jai mai??
@paolo76, io non sono molto pratico dei gogo però mi sembra che per trombare una coyote non è che ci vuole chissa cosa,basta sganciare il grano,è sempre funzionato cosi mah,alla fine lavora in un gogo e se non è la ragazza del boss è solo una questione di soldi come sempre,da come scrivi sembra che ti sei trombato una hostess della thai,senza polemiche neeeeeeee ciaoooooooo
se non sei pratico di gogo, se non sai la differenza tra una coyote girl e una ragazza col numeretto in un gogo, se non ti è chiaro il concetto che le coyote girl a soi cowboy non sono barfinabili, se non sai tutte queste cose, ti consiglio vivamente quando non sai le cose su alcuni argomenti di ascoltare chi ne sa più di te senza dire castronerie, perchè qui non importa, stiamo cazzeggiando in un forum dove si parla di figa, ma magari se fai come hai fatto ora in discussioni dal vivo in argomenti più seri ci potresti fare una bella figura di merda, nonchè dell'ignorante.
In soi Cowboy, vi consiglio solo i 2 gogo per eccellenza, il TILAAC A GOGO e' il BACCARA, si barfina a 600 e si carica a 3000 LT, se contrattate bene ve la potete cavare anche con un paio di millini un LT. Gli altri Go Go, vanno bene solo per vedere la mercanzia dentro, ma niente di piu', a mio avviso le piu' belle gnocche sono nei 2 gogo sopracitati.
@paolo76 ma guarda ripeto non sono esperto di gogo,quindi mi interessa poco o niente la differenza tra coyote e la ragazza con il numeretto,se lavora in un gogo non è una santa e non pensare che sei l'unico ad averla trombata chiaramente con il centone ,nelle discussione dal vivo,ma anche qua sulla thai mai fatto figure di merda,(ho detto che non sono pratico di gogo)anche perchè non devo fare il maestro di niente a differenza tua,ciao senza polemica come sopra
ancora insisti, come vuoi, ma per tua informazione le coyote girls non si vendono ai clienti dei gogo, così come nei moltissimi karaoke sparsi per la città non c'è necessariamente prostituzione come forse puoi pensare tu. A pattaya il concetto di coyote girl è ben diverso, molto più facile che vanno con tutti come hai scritto tu.
capisco che qui c'è una combriccola di amichetti che vi spalleggiate a vicenda, sarà chi ci legge che stabilirà chi dice fregnacce.
E' da quando che scrivo qui certe cose sulla thailandia che ci sono i soliti che mi vogliono far passare per racconta fregnacce o fanno dell'ironia su di me quando non hanno altre argomentazioni per discutere serenamente, come invece molti hanno fatto.
Il tuo ultimo post ne è un tipico esempio, cioè di uno che non ha argomentazioni da esporre sull'argomento.
@Zest
sono daccordo, quelli sono i migliori gogo di soi cowboy, ma occhio al baccara, molte ragazze li preferiscono i japans, e quindi abituate al sesso alla giapponese, boccaponcio coperto, dimensioni dimezzate, non proprio adatte alle esigenze di noi occidentali. Penso che concordi. Del Tilaac, mamma mia, non me ne parlare, che ricordi. Invece il Five Stars è il primo gogo dove sono entrato in vita mia in thailandia, alloggiavo al Tai Pen Hotel li vicino, indimenticabile, ora è uno dei peggiori gogo, forse lo era pure prima ahahahah, ma c'è sempre stata musica dal vivo.
@Paolo76 non è chi legge che stabilisce chi dice fregnacce, ma chi le cose le vede e le prova poi di persona. Intanto qui a me non mi conosce nessuno, e tutti questo lo sanno... Tu piuttosto sei il solito montato che viene in vacanza e da un paio di esperienze crede di aver capito tutto... Onestamente a me (come di sicuro ad altri) fai ridere, ma è giusto specificare per chi legge che sei un pallonaro montato. Ti sei fatto la tua idea e ne vuoi fare una verità, ma le cose non stanno come ti piace raccontare nei tuoi km e km di post...
ovvio dude, chi conosce l'argomento può stabilire chi dice fregnacce, era ovvio, non uno che legge e che non è mai stato in Thailandia.
Ti sono rimasti solo gli insulti alla mia persona, dude, non hai argomentazioni, ed hai rosicato quando ti ho ripreso nell'altro topic.
Quello che so della thailandia non deriva da un paio di vacanzette, ma non lo sto di certo a spiegare ad un tipo come te e non mai avuto la pretesa di dire verità assolute.
Ripeto, non ti resta altro che sminuire la mia persona, l'unica cosa che sai fare.
Io non ti conosco e non mi permetto di offenderti vigliaccamente da dietro un pc come hai fatto tu.
sta di fatto che visto che Paolo76 ha deciso non tornare piu' in thailandia non si capisca come mai si accanisca cosi' tanto sull'argomento ribattendo in ogni post per sottolineare declini, prezzi esosi, assenza di figa ed il famoso leit motiv "non e' piu' la thailandia di 10 anni fa..."
@Paolo76 Racconta la verità, invece di fare il solito leone dietro una tastiera: il primo a far partire insulti gratuiti (sull'altro post) sei stato tu, tanto per cominciare. Poi, è proprio per il fatto che (come tu hai appena detto) "chi conosce l'argomento può stabilire chi dice fregnacce" vieni continuamente ripreso, non te ne sei accorto? Non mi vuoi dire quante vacanzucce ti sei fatto? Beh, non lo dovresti dire a me, lo dovresti dire a tutti da dove deriva la tua suprema esperienza invece, visto che stai scrivendo qua... Se poi non ti sta bene quello che dico e te lo vuoi sentire detto in faccia non pensare di aver trovato il classico spavaldo che si nasconde dietro la tastiera, dunque se mai ti venisse in mente di ritornare qua visto che tutto questo tuo parlare male della thailandia sembra sia in realtà dovuto a qualche delusione personale che ti sei preso, fammelo sapere, non ho problemi ad incontrarti. Semmai ho di meglio da fare, questo si...
E , ripeto, se ti rispondo lo faccio solo per far capire agli altri lettori del sito che ne racconti a palate...
@sexybangkok molte volte chi si accanisce improvvisamente contro un grande amore, è perchè ha preso una grande delusione... Non trovi?
ognuno si costruisce delle proprie opinioni in base a delle esperienze personali.
rimane difficile esternarle poi in modo oggettivo e soprattutto se si scelgono posizioni radicali senza accettare un contraddittorio.
nello specifico,non è obbligatorio venire in thai ed amarla a prescindere(anzi è +ttosto sbagliato perchè cose antipatiche ce ne sono parecchie altrochè),si può in corso delle frequentazioni cambiare idea o evolvere le proprie considerazioni-anche se sarebbe bene motivarle
è poco costruttivo però contraddire sempre e cmq solo x il gusto di farlo
@sexybangkok dice le sue opinioni sulla città che conosce sicuramente meglio di altri.poi non è nemmeno lui il vangelo,potrà anche sbagliarsi qualche volta,anche se non ho ancora capito quando o come fino adesso.se sconsiglia determinati locali e dice pure perchè avrà le sue ragioni.se poi a qualcuno è successa una volta che nei medesimi locali gli sia andata bene è + facile che sia l eccezione che conferma la regola piuttosto che la tesi precedente sia errata
altri esempi,relativi a cose che conosco di più
sulla beachroad a pattaya io sostengo che il 90% o più delle occupanti non le toccherei nemmeno con un bastone.è un opinione poi ognuno può farsi 4 passi e vedere se è vero o no.poi se a qualcuno negli anni è capitata qualcuna decente scovata lì è una botta di fortuna - l eccezione che conferma la regola non la regola delle eccezioni
oppure i locali prettamente per asiatici - di certo sono più cari,e quelli sono numeri non opinioni,i farangs poco tollerati se non sgraditi.quindi per sillogismo consiglio meglio evitarli.poi è chiaro per la legge dei grandi numeri può succedere che un farang ci vada e si trovi bene .....
ma se avete tutte ste botte di culo sfruttatele diversamente :-))
Non voglio fare il maestrino a nessuno in quanto credo che nessuno possa essere il maestro di vita in certi argomenti. Premetto che sono stato in Thai (sempre a Bk) almeno una decina di volte negli ultimi anni (sempre per 2-3 giorni durante trasferte di lavoro). Tra due settimane ci passerò nuovamente 2 volte e altre 2 a maggio (sempre per 1-2 gg)...
Ogni volta, per quel che mi riguarda, è stata come una prima volta. Ovvio che con le esperienze regresse molto cambia, si riesce a fare tesoro di quanto imparato e sfruttare al meglio il proprio tempo-denaro-piacere.
I primo viaggio in Thai mi ha visto passeggiare a Patpong alla ricerca di figa, ora ci torno al massimo per comprare due magliette per i miei figli...
credo che @sexybangkok abbia voluto semplicemente, ma con la solita precisione, segnalare dei locali che non rispecchiano quanto da noi solitamente desiderato. Ovvero non sono dei covi di banditi con il coltello tra i denti ma, bensì, nemmeno i covi di troie che solitamente cerchiamo. Mi piacerebbe sapere quanti leggono queste recensioni per poi partire alla volta della Thailandia alla ricerca di un "pub" dove bere una birra con gli amici
;-)
Trovo sbagliato elevarsi a maestri volendo usare le proprie esperienze come "legge" da imporre a tutti gli altri. L'anno scorso mi sono imbarcato un'americana sul volo Francoforte-Kuala Lampur in prima classe e me la sono scopata nei bagni della Lounge Lufthansa durante lo scalo a Bkk. Prima volta in vita mia, lo ammetto, dubito però che tale esempio possa essere usato per indicare come troie tutte le americane che volano in first lufthansa. A novembre mi sono fermato a parlare con una Cojote del Rio, poi sono entrato e ci siamo bevuti una birra (peraltro il locale era vuoto da far schifo) e ci siamo accordati per incontrarci alle 5 quando staccava così è stato ed è stata una gran trombata (pay). Parlo Thai?NO Sono George Clooney?NO Sono simpatico? Direi di Si. Perchè ci sono riuscito? Chimica con la ragazza? No credo sia stato culo, come spesso accade culo...
Quindi i consigli di tutti sono benaccetti ma, credo, la prima regola debba essere: fly down, fly down...
"Amo la figa più di me stesso..."
La Thailandia e' come un Luna Park, finiti i gettoni la giostra si ferma....
Certi commenti mi lasciano senza parole. Sono intervenuto in questo Topic non per dire che @sexybangkok è un cazzaro, ma solamente per dire che con le dovute precauzioni si può tranquillamente entrare in quei gogo da lui elencati e bersi una consumazione con una coyote girl dato che come ha anche scritto @gnoccasia una botta di culo con una coyote girl, ragazze giovani e belle fuori la media che si trova in giro, può anche capitare.
E non ho inserito il mio commento solo per denigrare gratuitamente come voi mi accusate di fare, dato che lo stesso Dude aveva già commentato prima di me che soi cowboy è ormai diventata più una via di passeggio per curiosi turisti che altro.
Ho solo voluto sottolineare nel mio intervento che se entrando si mettono le cose in chiaro con la mamasan e con la coyote girl, non è vero che si è tampinati da richieste di consumazione continue, ne da conti da pagare taroccati e nemmeno ho mai assistito a creste sul resto. Tutto qui. Rileggete e ditemi dove io contraddico la sostanza del discorso di sexybangkok che afferma che quelli non sono dei puttanai e ditemi dove io ho invece scritto che lo sono. Ho solo spiegato a mio avviso del perché in soi cowboy stanno cercando di imitare senza successo alcune situazioni che si trovano in altri locali a Bangkok che i farang vacanzieri nemmeno ovviamente conoscono anche perché in certi posti di bangkok i farang possono forse solo entrare se accompagni dai thai stessi.
Ma come al solito non solo si fa finta di non capire, ma stavolta succede un semi macello perché mi sono permesso di intervenire nel Topic di @sexybangkok uno che da quando scrivo qui su questo forum non fa altro che schernirmi e denigrarmi, per ovvi suoi motivi.
Io non ti ho offeso nell’altro Topic, ti ho fatto notare che quel tuo discorso sulle differenze di età tra ragazze thailandesi del sex business e clienti non aveva senso a mio modo di vedere. Ed anche @Zest indirettamente te l’ha fatto notare dal momento in cui ha scritto chiaramente che era d’accordo con quello che ti avevo scritto in risposta. Ho usato nel risponderti parole dure o troppo forti? Sarà forse così, ma tra me e te quello che continua ad insultare facendo il leone dietro una tastiera quello sei tu come tutti possono leggere.
Per quanto riguarda le tue domande, mi dimostri che tu parli senza nemmeno aver letto il Topic in questione, dato che li spiego dettagliatamente tutto e se l’avessi letto non mi staresti a chiedere se vengo da una qualsiasi delusione d’amore e se ho fatto due vacanzette per arrivare alle mie conclusioni.
Mi è stato fatto notare da un utente di gnoccatravel con un messaggio privato, che nel forum sulla thailandia in lingua italiana più seguito sul web che è sawadee.it, è stato aperto un Topic intitolato “ manichini di legno”, in riferimento alle prestazioni sessuali che da qualche tempo offrono le thailandesi e dove nel Topic alcuni utenti si lamentano proprio di questo.
Questo in risposta anche a sexybangkok che affermava che ero l’unico nel web che si lamenta di quello che sta succendendo ora in Thailandia.
E non solo, nel Topic che ho aperto sulla Thailandia appunto, ci sono stati interventi di utenti che conoscono la Thailandia da più di 20 anni, alcuni anche residenti che hanno confermato quello che ho scritto.
Ma per te Dude e per altri siamo tutti dei pallonari montati che vogliono nascondere o camuffare la verità, che vengono da una delusione d’amore presa con una ragazza thai e che si vogliono ergere a divulgatori di verità assolute, e questo solo perché mi sono permesso di mettere in discussione una località turistica sessuale ( non nascondiamoci dietro un dito ) che non solo per me ma anche per altri per evidenti motivi è in evidente declino.
Con chi non è stato d’accordo con me come Zest e siamhousepattaya per esempio, ho avuto un normale scambio di opinioni e continuerò ad intervenire su argomenti riguardanti la thailandia non perché provo livore, ma perché dopo l’Italia e di sicuro il paese che conosco meglio ed a chi me lo chiederà sia pubblicamente che in privato come è accaduto, darò tutte le informazioni in merito che qualsiasi utente mi chiederà.
"Ho solo voluto sottolineare nel mio intervento che se entrando si mettono le cose in chiaro con la mamasan e con la coyote girl, non è vero che si è tampinati da richieste di consumazione continue, ne da conti da pagare taroccati e nemmeno ho mai assistito a creste sul resto"
Dunque, poichè a te non è mai successo, vuol dire che non può succede a nessuno...
E poi, scusa, com'è questa storia? Prima di entrare devo chiedere alla mamasan (e pure alla coyote girl!!!) di non farmi le sole e non rompermi i coglioni chiedendomi se voglio un altro drink??? Ma tu fai così in ogni locale dove entri??? Ma ti rendi conto delle minchiate che dici?
Ecco qual'è il tuo problema (oltre ad essere prolisso...)
"Ma come al solito non solo si fa finta di non capire, ma stavolta succede un semi macello perché mi sono permesso di intervenire nel Topic di sexybangkok uno che da quando scrivo qui su questo forum non fa altro che schernirmi e denigrarmi, per ovvi suoi motivi."
dai sentiamo questi ovvi motivi.... (tanto lo so dove vuoi andare a parare)
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
sexybangkok
18/02/2013 | 15:51
Bangkok
Moderatore
Ciao a tutti gli amici della gnocca asiatica! Oggi piuttosto che darvi una recensione su un locale specifico preferisco darvi una serie di locali, in soi cowboy, che e’ meglio per le vostre finanze evitare accuratamente. La competizione tra gogo e’ abbastanza movimentata e da qualche anno a questa parte a forza di compravendite e passaggi di proprieta’ i “player” sul campo da gioco non sono molti e tra questi un determinato gruppo ha un modus operandi davvero antipatico.
Sto parlando dei locali di un tizio mezzo americano e mezzo iraniano (che gia’ come mix e’ abbastanza strano) e che, in maniera probabilmente non proprio amichevole, e’ conosciuto come “l’Arabo”. Nel corso degli ultimi anni l’Arabo e’ diventato mano a mano proprietario di un po’ di locali tutti su soi cowboy e tutti locali da cui stare alla larga. Ecco la liste dei gogo in questione:
Kiss
Shara
Spice Girls
Deja Vu
Midnight
Rio
Raw Hide
Il mio consiglio e’ quello di tenervi alla larga da questi locali e non accettare inviti ad entrare in quanto la politica e’ quella di farvi bere a piu’ non posso e sia le ragazze che le mamasan sono molto pressanti in tal senso, controllate inoltre per bene il conto prima di pagare ed il resto dopo che avete pagato. In alcuni di questi locali tra l’altro molte delle ragazze non sono barfinabili. Nel tal caso proprio vogliate insistere sappiate che in genere il servizio offerto da quelle che si fanno barfinare non e’ certo dei migliori in quanto la quasi unica preoccupazione della lady e’ quella di tornare il piu’ in fretta possibile al gogo bar…. come si dice? Puttaniere avvisato mezzo salvato….
Ciao dal vostro SexyBangkok!
Questa recensione e' stata pubblicata originariamente su http://sexybangkok.info/sexybangkok-gogo-da-evitare-in-soi-cowboy/ e riportata qui su Gnoccatravels essendo stato espressamente autorizzato dai gestori di gnoccatravels.com
Seguimi anche sul mio blog SexyBangkok.info
Mi trovi anche su Instagram SBangkok e sul mio account X/Twitter
La lista degli Hotel guest friendly in Asia dove portare la gnocca!
Il mio concetto di Paradiso è fatto di cose per cui si va all'Inferno!
AmanteCeke
18/02/2013 | 22:22
Newbie
grazie @sexybangkok, informazione utilissima
;-)
l'anno scorso, ho avuto modo di entrare al "Rio" ed ero rimasto favorevolmente sorpreso dal fatto che le ragazze indossavano un mini top ed un'ancor piu' microscopica gonna ... senza slip; e si lasciavano toccare senza remore.
fortuna che non ero in gran serata e quindi mi limitai al solo bere il solito bacardi brezeer ed offrire un "lady drink" ... forse "l'arabo" ha acquistato il gogo in questi ultimi mesi.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEmacgyver85
18/02/2013 | 22:46
Newbie
Le buttadentro del Rio però erano particolarmente carine...
INCONTRA DONNE VICINO A TEAmanteCeke
18/02/2013 | 22:49
Newbie
@macgyver85: concordo al 200%
:-D
:p
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàsexybangkok
19/02/2013 | 09:40
Bangkok
Moderatore
@AmanteCeke
@macgyver85
anche quelle del sahara sono gran belle fighe ma credetemi e' una mezza trappola...
Seguimi anche sul mio blog SexyBangkok.info
Mi trovi anche su Instagram SBangkok e sul mio account X/Twitter
La lista degli Hotel guest friendly in Asia dove portare la gnocca!
Il mio concetto di Paradiso è fatto di cose per cui si va all'Inferno!
Kikk
21/02/2013 | 02:22
Newbie
Concordo al 100per 100. locali solo per far spendere in bere.....Non andarci e' anche mandare un segnale che le girls in un gogo bar deve essere sempre barfinabili se no che bordello e'?...
Kikk soi11
Ting
21/02/2013 | 05:19
Newbie
Grazie della gentilezza, memorizzata all'istante.
;-)
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVhotworld
21/02/2013 | 05:58
Newbie
Grande sexybangkok,saggio pensiero,sempre onnipresente quando si tratta di "economy price"
INCONTRA DONNE VOGLIOSEdude
21/02/2013 | 10:06
Newbie
In effetti basta attraversare la via un paio di volte (per chi non la conosce, è cortissima...) per capire che aria tira... È bellissima da vedere (luci colorate a mille, tantissime ragazzine tutte in divise mini, venditori di souvenir vari...), ma se ci fate caso è attraversata più che altro da coppie di turisti che vanno lì più che altro a guardare divertiti la situazione e farsi un paio di birre.
Poi fatevi un giro a nana: pieno di uomini con la bava alla bocca, ubriachi e con la baldracchetta sotto braccio...:)
INCONTRA DONNE VICINO A TEdude
21/02/2013 | 10:07
Newbie
p.s.
non solo la baldracchetta, ma anche qualche baldracchetta munita di pendaglio...:)
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàPaolo76
21/02/2013 | 11:46
Newbie
detta così pare che se uno va in quei gogo subisce una rapina a mano armata e esce spennato di 100€ senza manco sfiorare nessuna. La realtà è abbastanza diversa.
Quelle ragazze che vedete fuori da quei gogo elencati sono delle coyote girls, tutte decisamente molto giovani e tutte decisamente molto ma molto carine, alcune dei veri gioielli per chi ama ragazze di quell'età sui vent'anni.
Ovviamente stanno fuori per far entrare più clienti possibili nel gogo e non sono barfinabili perchè non stanno li per far sesso con i clienti. Si può accettare l'invito della ragazza ad entrare e poi lasciarla alla porta del gogo specificando che si è interessati a bere e scegliere una delle ragazze non coyote con il numeretto e quindi barfinabile per fare sesso, o si può offrire un ladydrink alla coyote girl al costo di 200 baht ( 5 euro ).
L'accortezza da prendere è solo quella di chiedere prima alla mamasan il costo del lady drink per la coyote girl e specificare bene alla mamasan ed anche alla ragazza che se lei prende una tequila annacquata e si alza da voi dopo 2 minuti voi non offrirete nulla alla coyote girl. Se invece la ragazza si intrattiene a bere serenamente con voi senza rompere le palle con altre richieste e a fare due chiacchere per una quindicina di giusti minuti allora sarete ben felice di offrire il ladydrink alla coyote girl.
Non mi pare quindi tutta questa rapina.
Il problema poi è che queste ragazze non venendo dai circuiti del sex business per gli occidentali, non essendo abituate a parlare con gli occidentali, spiccicano quasi tutte due parole di inglese e quindi senza un pò di thailandese non so quale dialogo si possa instaurare, a meno che non siete talmente brillanti e simpatici da farle ridere anche grazie a quelle due parole che sanno capire o parlare d'inglese.
Qualsiasi tentativo di ottenere numeri di telefono, appuntamenti pomeridiani od altro è veramente molto difficile ma non impossibile.
Quello che quindi per noi può sembrare una sola in realtà non lo è nell'ottica thailandese.
Un thailandese, ma anche un giapponese, non va in un locale tipo gogo o karaoke, con l'esclusivo intento di cercare una per trombare come facciamo noi, ma anche per avere la compagnia di una ragazza a cui offrire da bere con lui.
A differenza nostra, che in Italia abbiamo una miriade di pub dove si va con gli amici a parlare di calcio e delle solite cazzate, un thai se ne va al karaoke da solo o con gli amici circondato da coyote o da intrattenitrici.
A Saphan Kwai ( Bangkok ) ad esempio ci sono i gogo per thailandesi, non vi consiglio di andarci perchè li non si barfina e bisogna parlare un pò di thailandese, ma in uno in particolare che se non ricordo male si chiama Raimbow, era almeno fino a poco tempo fa pieno di belle fighette. Come dicevo li non si barfinano le ragazze ed una bottiglia grande di birra l'ho pagata circa 150 baht, una consumazione ad una coyote girl costava due spicci e si può anche mangiare cibo thailandese sempre con due spicci. Nessuna rapina quindi, come potete leggere. Anzi, tutt'altro, per me che parlo un pò di thailandese non fu difficile frequentare un paio di queste ragazze.
Quante volte siete stai con gli amici al pub a chiaccherare senza donne?
In Thailandia ci sono questi posti, dove si può andare sempre con gli amici, ma contornati da ragazze che bevono con voi.
Quello che stanno provando a soi cowboy per cercare di risollevare una via in declino totale è proprio questo, con scarso successo perchè noi in vacanza con le intrattenitrici che non la danno e manco parlano inglese non ci facciamo un cazzo, diverso ovviamente può essere il discorso per un long residente che ha tempo per provare a conoscere e frequentare qualcuna di queste, ma con le dovute accortezze.
Per la cronoca una di quelle fighette coyote girls di soy coybow me la sono trombata, ma senza parlare thailandese non sarei mai riuscito a chiarire bene con la ragazza quello che volevo in cambio dei 4000 baht che mi ha chiesto, e cioè un bel long time con due sessioni di scopone scientifico notturne ed una di mattina con boccaponcio ovviamente scoperto. A queste precise richieste ha provato a salire a 5000 ahahahah, ma è tornata sui suoi passi di 4000 baht.
Patti chiari e amicizia lunga, e così fu per la soddisfazione di entrambi.
Ciao
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVsexybangkok
21/02/2013 | 14:19
Bangkok
Moderatore
"detta così pare che se uno va in quei gogo subisce una rapina a mano armata e esce spennato di 100€ senza manco sfiorare nessuna. La realtà è abbastanza diversa. "
invece la realta' e' quasi cosi'.... conosco il modus operandi di questo gruppo di locali che casualmente sono tutti dello stesso tizio.... altrimenti non si capisce come mai il sahara con quelle belle figliole li fuori e' quasi sempre vuoto ed il prospicente Shark invece e' sempre pieno....
"A Saphan Kwai ( Bangkok ) ad esempio ci sono i gogo per thailandesi, non vi consiglio di andarci perchè li non si barfina"
ai gogo di Saphan Kwai non si barfina???? AHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAH
diciamo che non e' l'obiettivo principale del locale ma l'opzione barfinatura e' prevista......
Seguimi anche sul mio blog SexyBangkok.info
Mi trovi anche su Instagram SBangkok e sul mio account X/Twitter
La lista degli Hotel guest friendly in Asia dove portare la gnocca!
Il mio concetto di Paradiso è fatto di cose per cui si va all'Inferno!
Paolo76
21/02/2013 | 15:07
Newbie
@sexybangkok
Come ho recensito, io le rapine li dentro non le ho mai subite e non sono uscito mai spennato in nessuno dei gogo che ci sono in soi cowboy con le coyote girls con conti taroccati o creste sul resto dei soldi che mi spettavano. Quando ho voluto la compagnia di una coyote nel gogo ho scritto come fare e le cifre che si spendono che sono circa 400 baht per bere noi e la coyote.
Sui gogo di Saphan kwai puoi ridere quanto vuoi, io ci sono stato e non una volta dato che passavo ogni tanto al Raimbow di Saphan Kwai. Mi sono seduto, ho preso da bere, ed ho chiesto se potevo barfinare. Le ragazze li non sono abituate a vedere farang e non vanno con i farang, solo una volta la mamasan di uno di quei gogo mi propose una ragazza che poteva venire con me ma era un cesso. Se poi con i thailandesi sono più accondiscendenti questo non lo so.
Prima ti fai una bella risata come se stassi dicendo una cazzata e poi scrivi che in quei gogo barfinare non è l'obiettivo principale ma un'opzione prevista.
L'obiettivo principale di quei posti l'ho scritto a chiare lettere qual'è, poi stiamo parlando di thailandia, dove quindi tutto può essere possibile, come è stato possibile il fatto che io mi sono trombato una coyote di soi cowboy cosa che non ritenevo possibile. Ma se vuoi consigliare i gogo di Saphan Kwai a noi farang, perchè secondo te li i farang possono barfinare, ti prendi tu la responsabilità di dire una stupidaggine simile.
Il fatto che a Saphan Kwai di farang non se ne vedono mai un motivo ci sarà, se poi tu da residente e che quindi si spera che parli un pò la loro lingua sei riuscito a barfinare una ragazza di quei gogo, sarà stata un'eccezione che conferma la regola. Kao jai mai??
Ciao
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVsexybangkok
21/02/2013 | 16:26
Bangkok
Moderatore
hai ragione te... sei il numero 1....
Seguimi anche sul mio blog SexyBangkok.info
Mi trovi anche su Instagram SBangkok e sul mio account X/Twitter
La lista degli Hotel guest friendly in Asia dove portare la gnocca!
Il mio concetto di Paradiso è fatto di cose per cui si va all'Inferno!
efo
21/02/2013 | 18:56
Gold
@paolo76, io non sono molto pratico dei gogo però mi sembra che per trombare una coyote non è che ci vuole chissa cosa,basta sganciare il grano,è sempre funzionato cosi mah,alla fine lavora in un gogo e se non è la ragazza del boss è solo una questione di soldi come sempre,da come scrivi sembra che ti sei trombato una hostess della thai,senza polemiche neeeeeeee ciaoooooooo
INCONTRA DONNE VICINO A TEPaolo76
21/02/2013 | 19:06
Newbie
@efo
se non sei pratico di gogo, se non sai la differenza tra una coyote girl e una ragazza col numeretto in un gogo, se non ti è chiaro il concetto che le coyote girl a soi cowboy non sono barfinabili, se non sai tutte queste cose, ti consiglio vivamente quando non sai le cose su alcuni argomenti di ascoltare chi ne sa più di te senza dire castronerie, perchè qui non importa, stiamo cazzeggiando in un forum dove si parla di figa, ma magari se fai come hai fatto ora in discussioni dal vivo in argomenti più seri ci potresti fare una bella figura di merda, nonchè dell'ignorante.
Solo un consiglio, senza polemiche nemmeno io.
Ciao
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàViaggiatore3004
21/02/2013 | 19:13
Gold
In soi Cowboy, vi consiglio solo i 2 gogo per eccellenza, il TILAAC A GOGO e' il BACCARA, si barfina a 600 e si carica a 3000 LT, se contrattate bene ve la potete cavare anche con un paio di millini un LT. Gli altri Go Go, vanno bene solo per vedere la mercanzia dentro, ma niente di piu', a mio avviso le piu' belle gnocche sono nei 2 gogo sopracitati.
efo
21/02/2013 | 20:00
Gold
@paolo76 ma guarda ripeto non sono esperto di gogo,quindi mi interessa poco o niente la differenza tra coyote e la ragazza con il numeretto,se lavora in un gogo non è una santa e non pensare che sei l'unico ad averla trombata chiaramente con il centone ,nelle discussione dal vivo,ma anche qua sulla thai mai fatto figure di merda,(ho detto che non sono pratico di gogo)anche perchè non devo fare il maestro di niente a differenza tua,ciao senza polemica come sopra
dude
21/02/2013 | 20:57
Newbie
Che mare di fregnacce che si dicono qui, basta fare un paio di vacanze per sentirsi dei veri e propri professori...
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVPaolo76
21/02/2013 | 21:19
Newbie
@efo
ancora insisti, come vuoi, ma per tua informazione le coyote girls non si vendono ai clienti dei gogo, così come nei moltissimi karaoke sparsi per la città non c'è necessariamente prostituzione come forse puoi pensare tu. A pattaya il concetto di coyote girl è ben diverso, molto più facile che vanno con tutti come hai scritto tu.
@dude
capisco che qui c'è una combriccola di amichetti che vi spalleggiate a vicenda, sarà chi ci legge che stabilirà chi dice fregnacce.
E' da quando che scrivo qui certe cose sulla thailandia che ci sono i soliti che mi vogliono far passare per racconta fregnacce o fanno dell'ironia su di me quando non hanno altre argomentazioni per discutere serenamente, come invece molti hanno fatto.
Il tuo ultimo post ne è un tipico esempio, cioè di uno che non ha argomentazioni da esporre sull'argomento.
@Zest
sono daccordo, quelli sono i migliori gogo di soi cowboy, ma occhio al baccara, molte ragazze li preferiscono i japans, e quindi abituate al sesso alla giapponese, boccaponcio coperto, dimensioni dimezzate, non proprio adatte alle esigenze di noi occidentali. Penso che concordi. Del Tilaac, mamma mia, non me ne parlare, che ricordi. Invece il Five Stars è il primo gogo dove sono entrato in vita mia in thailandia, alloggiavo al Tai Pen Hotel li vicino, indimenticabile, ora è uno dei peggiori gogo, forse lo era pure prima ahahahah, ma c'è sempre stata musica dal vivo.
Ciao
INCONTRA DONNE VOGLIOSEefo
21/02/2013 | 21:22
Gold
@paolo76 ok non insisto più ;-) ciao
INCONTRA DONNE VICINO A TEdude
21/02/2013 | 22:13
Newbie
@Paolo76 non è chi legge che stabilisce chi dice fregnacce, ma chi le cose le vede e le prova poi di persona. Intanto qui a me non mi conosce nessuno, e tutti questo lo sanno... Tu piuttosto sei il solito montato che viene in vacanza e da un paio di esperienze crede di aver capito tutto... Onestamente a me (come di sicuro ad altri) fai ridere, ma è giusto specificare per chi legge che sei un pallonaro montato. Ti sei fatto la tua idea e ne vuoi fare una verità, ma le cose non stanno come ti piace raccontare nei tuoi km e km di post...
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàPaolo76
21/02/2013 | 22:59
Newbie
@dude
ovvio dude, chi conosce l'argomento può stabilire chi dice fregnacce, era ovvio, non uno che legge e che non è mai stato in Thailandia.
Ti sono rimasti solo gli insulti alla mia persona, dude, non hai argomentazioni, ed hai rosicato quando ti ho ripreso nell'altro topic.
Quello che so della thailandia non deriva da un paio di vacanzette, ma non lo sto di certo a spiegare ad un tipo come te e non mai avuto la pretesa di dire verità assolute.
Ripeto, non ti resta altro che sminuire la mia persona, l'unica cosa che sai fare.
Io non ti conosco e non mi permetto di offenderti vigliaccamente da dietro un pc come hai fatto tu.
Ti saluto
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVsexybangkok
22/02/2013 | 04:56
Bangkok
Moderatore
sta di fatto che visto che Paolo76 ha deciso non tornare piu' in thailandia non si capisca come mai si accanisca cosi' tanto sull'argomento ribattendo in ogni post per sottolineare declini, prezzi esosi, assenza di figa ed il famoso leit motiv "non e' piu' la thailandia di 10 anni fa..."
Seguimi anche sul mio blog SexyBangkok.info
Mi trovi anche su Instagram SBangkok e sul mio account X/Twitter
La lista degli Hotel guest friendly in Asia dove portare la gnocca!
Il mio concetto di Paradiso è fatto di cose per cui si va all'Inferno!
dude
22/02/2013 | 06:38
Newbie
@Paolo76 Racconta la verità, invece di fare il solito leone dietro una tastiera: il primo a far partire insulti gratuiti (sull'altro post) sei stato tu, tanto per cominciare. Poi, è proprio per il fatto che (come tu hai appena detto) "chi conosce l'argomento può stabilire chi dice fregnacce" vieni continuamente ripreso, non te ne sei accorto? Non mi vuoi dire quante vacanzucce ti sei fatto? Beh, non lo dovresti dire a me, lo dovresti dire a tutti da dove deriva la tua suprema esperienza invece, visto che stai scrivendo qua... Se poi non ti sta bene quello che dico e te lo vuoi sentire detto in faccia non pensare di aver trovato il classico spavaldo che si nasconde dietro la tastiera, dunque se mai ti venisse in mente di ritornare qua visto che tutto questo tuo parlare male della thailandia sembra sia in realtà dovuto a qualche delusione personale che ti sei preso, fammelo sapere, non ho problemi ad incontrarti. Semmai ho di meglio da fare, questo si...
E , ripeto, se ti rispondo lo faccio solo per far capire agli altri lettori del sito che ne racconti a palate...
@sexybangkok molte volte chi si accanisce improvvisamente contro un grande amore, è perchè ha preso una grande delusione... Non trovi?
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVsiamhousepattaya
22/02/2013 | 07:27
Gold
per buttare un pò di acqua sul fuoco,forse.....
ognuno si costruisce delle proprie opinioni in base a delle esperienze personali.
rimane difficile esternarle poi in modo oggettivo e soprattutto se si scelgono posizioni radicali senza accettare un contraddittorio.
nello specifico,non è obbligatorio venire in thai ed amarla a prescindere(anzi è +ttosto sbagliato perchè cose antipatiche ce ne sono parecchie altrochè),si può in corso delle frequentazioni cambiare idea o evolvere le proprie considerazioni-anche se sarebbe bene motivarle
è poco costruttivo però contraddire sempre e cmq solo x il gusto di farlo
@sexybangkok dice le sue opinioni sulla città che conosce sicuramente meglio di altri.poi non è nemmeno lui il vangelo,potrà anche sbagliarsi qualche volta,anche se non ho ancora capito quando o come fino adesso.se sconsiglia determinati locali e dice pure perchè avrà le sue ragioni.se poi a qualcuno è successa una volta che nei medesimi locali gli sia andata bene è + facile che sia l eccezione che conferma la regola piuttosto che la tesi precedente sia errata
altri esempi,relativi a cose che conosco di più
sulla beachroad a pattaya io sostengo che il 90% o più delle occupanti non le toccherei nemmeno con un bastone.è un opinione poi ognuno può farsi 4 passi e vedere se è vero o no.poi se a qualcuno negli anni è capitata qualcuna decente scovata lì è una botta di fortuna - l eccezione che conferma la regola non la regola delle eccezioni
oppure i locali prettamente per asiatici - di certo sono più cari,e quelli sono numeri non opinioni,i farangs poco tollerati se non sgraditi.quindi per sillogismo consiglio meglio evitarli.poi è chiaro per la legge dei grandi numeri può succedere che un farang ci vada e si trovi bene .....
ma se avete tutte ste botte di culo sfruttatele diversamente :-))
http://www.monellipattaya.com/
sexybangkok
22/02/2013 | 09:32
Bangkok
Moderatore
@dude
"@sexybangkok molte volte chi si accanisce improvvisamente contro un grande amore, è perchè ha preso una grande delusione... Non trovi?"
sono perfettamente d'accordo
Seguimi anche sul mio blog SexyBangkok.info
Mi trovi anche su Instagram SBangkok e sul mio account X/Twitter
La lista degli Hotel guest friendly in Asia dove portare la gnocca!
Il mio concetto di Paradiso è fatto di cose per cui si va all'Inferno!
gnoccasia
22/02/2013 | 10:18
Silver
Mah... ripeto mah...
Non voglio fare il maestrino a nessuno in quanto credo che nessuno possa essere il maestro di vita in certi argomenti. Premetto che sono stato in Thai (sempre a Bk) almeno una decina di volte negli ultimi anni (sempre per 2-3 giorni durante trasferte di lavoro). Tra due settimane ci passerò nuovamente 2 volte e altre 2 a maggio (sempre per 1-2 gg)...
Ogni volta, per quel che mi riguarda, è stata come una prima volta. Ovvio che con le esperienze regresse molto cambia, si riesce a fare tesoro di quanto imparato e sfruttare al meglio il proprio tempo-denaro-piacere.
I primo viaggio in Thai mi ha visto passeggiare a Patpong alla ricerca di figa, ora ci torno al massimo per comprare due magliette per i miei figli...
credo che @sexybangkok abbia voluto semplicemente, ma con la solita precisione, segnalare dei locali che non rispecchiano quanto da noi solitamente desiderato. Ovvero non sono dei covi di banditi con il coltello tra i denti ma, bensì, nemmeno i covi di troie che solitamente cerchiamo. Mi piacerebbe sapere quanti leggono queste recensioni per poi partire alla volta della Thailandia alla ricerca di un "pub" dove bere una birra con gli amici
;-)
Trovo sbagliato elevarsi a maestri volendo usare le proprie esperienze come "legge" da imporre a tutti gli altri. L'anno scorso mi sono imbarcato un'americana sul volo Francoforte-Kuala Lampur in prima classe e me la sono scopata nei bagni della Lounge Lufthansa durante lo scalo a Bkk. Prima volta in vita mia, lo ammetto, dubito però che tale esempio possa essere usato per indicare come troie tutte le americane che volano in first lufthansa. A novembre mi sono fermato a parlare con una Cojote del Rio, poi sono entrato e ci siamo bevuti una birra (peraltro il locale era vuoto da far schifo) e ci siamo accordati per incontrarci alle 5 quando staccava così è stato ed è stata una gran trombata (pay). Parlo Thai?NO Sono George Clooney?NO Sono simpatico? Direi di Si. Perchè ci sono riuscito? Chimica con la ragazza? No credo sia stato culo, come spesso accade culo...
Quindi i consigli di tutti sono benaccetti ma, credo, la prima regola debba essere: fly down, fly down...
"Amo la figa più di me stesso..."
La Thailandia e' come un Luna Park, finiti i gettoni la giostra si ferma....
dude
22/02/2013 | 11:24
Newbie
@gnoccasia Concordo in pieno.
La sostanza di quello che @sexybangkok ha detto, comunque, è che quei locali si mascherano da puttanai mentre puttanai proprio non sono...
Era facile...
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVefo
22/02/2013 | 11:51
Gold
@gnoccasia ottimo post, specialmente la fase finale ;-),la prossima volta prendo anchio la first
:-D ciaoooooooooo
gnoccasia
22/02/2013 | 11:54
Silver
@efo la first è stato un caso (di nuovo culo) in quanto erano in overbooking in business e mi hanno "proposto" di spostarmi di classe....
"Amo la figa più di me stesso..."
La Thailandia e' come un Luna Park, finiti i gettoni la giostra si ferma....
efo
22/02/2013 | 12:18
Gold
A me è capitato qualche volta dalla turistica alla businnes,overbooking anchio, sempre una questione di culo
INCONTRA DONNE VOGLIOSEPaolo76
22/02/2013 | 15:30
Newbie
Certi commenti mi lasciano senza parole. Sono intervenuto in questo Topic non per dire che @sexybangkok è un cazzaro, ma solamente per dire che con le dovute precauzioni si può tranquillamente entrare in quei gogo da lui elencati e bersi una consumazione con una coyote girl dato che come ha anche scritto @gnoccasia una botta di culo con una coyote girl, ragazze giovani e belle fuori la media che si trova in giro, può anche capitare.
E non ho inserito il mio commento solo per denigrare gratuitamente come voi mi accusate di fare, dato che lo stesso Dude aveva già commentato prima di me che soi cowboy è ormai diventata più una via di passeggio per curiosi turisti che altro.
Ho solo voluto sottolineare nel mio intervento che se entrando si mettono le cose in chiaro con la mamasan e con la coyote girl, non è vero che si è tampinati da richieste di consumazione continue, ne da conti da pagare taroccati e nemmeno ho mai assistito a creste sul resto. Tutto qui. Rileggete e ditemi dove io contraddico la sostanza del discorso di sexybangkok che afferma che quelli non sono dei puttanai e ditemi dove io ho invece scritto che lo sono. Ho solo spiegato a mio avviso del perché in soi cowboy stanno cercando di imitare senza successo alcune situazioni che si trovano in altri locali a Bangkok che i farang vacanzieri nemmeno ovviamente conoscono anche perché in certi posti di bangkok i farang possono forse solo entrare se accompagni dai thai stessi.
Ma come al solito non solo si fa finta di non capire, ma stavolta succede un semi macello perché mi sono permesso di intervenire nel Topic di @sexybangkok uno che da quando scrivo qui su questo forum non fa altro che schernirmi e denigrarmi, per ovvi suoi motivi.
@Dude
Io non ti ho offeso nell’altro Topic, ti ho fatto notare che quel tuo discorso sulle differenze di età tra ragazze thailandesi del sex business e clienti non aveva senso a mio modo di vedere. Ed anche @Zest indirettamente te l’ha fatto notare dal momento in cui ha scritto chiaramente che era d’accordo con quello che ti avevo scritto in risposta. Ho usato nel risponderti parole dure o troppo forti? Sarà forse così, ma tra me e te quello che continua ad insultare facendo il leone dietro una tastiera quello sei tu come tutti possono leggere.
Per quanto riguarda le tue domande, mi dimostri che tu parli senza nemmeno aver letto il Topic in questione, dato che li spiego dettagliatamente tutto e se l’avessi letto non mi staresti a chiedere se vengo da una qualsiasi delusione d’amore e se ho fatto due vacanzette per arrivare alle mie conclusioni.
Mi è stato fatto notare da un utente di gnoccatravel con un messaggio privato, che nel forum sulla thailandia in lingua italiana più seguito sul web che è sawadee.it, è stato aperto un Topic intitolato “ manichini di legno”, in riferimento alle prestazioni sessuali che da qualche tempo offrono le thailandesi e dove nel Topic alcuni utenti si lamentano proprio di questo.
Questo in risposta anche a sexybangkok che affermava che ero l’unico nel web che si lamenta di quello che sta succendendo ora in Thailandia.
E non solo, nel Topic che ho aperto sulla Thailandia appunto, ci sono stati interventi di utenti che conoscono la Thailandia da più di 20 anni, alcuni anche residenti che hanno confermato quello che ho scritto.
Ma per te Dude e per altri siamo tutti dei pallonari montati che vogliono nascondere o camuffare la verità, che vengono da una delusione d’amore presa con una ragazza thai e che si vogliono ergere a divulgatori di verità assolute, e questo solo perché mi sono permesso di mettere in discussione una località turistica sessuale ( non nascondiamoci dietro un dito ) che non solo per me ma anche per altri per evidenti motivi è in evidente declino.
Con chi non è stato d’accordo con me come Zest e siamhousepattaya per esempio, ho avuto un normale scambio di opinioni e continuerò ad intervenire su argomenti riguardanti la thailandia non perché provo livore, ma perché dopo l’Italia e di sicuro il paese che conosco meglio ed a chi me lo chiederà sia pubblicamente che in privato come è accaduto, darò tutte le informazioni in merito che qualsiasi utente mi chiederà.
Ciao
INCONTRA DONNE VICINO A TEdude
22/02/2013 | 17:51
Newbie
"Ho solo voluto sottolineare nel mio intervento che se entrando si mettono le cose in chiaro con la mamasan e con la coyote girl, non è vero che si è tampinati da richieste di consumazione continue, ne da conti da pagare taroccati e nemmeno ho mai assistito a creste sul resto"
Dunque, poichè a te non è mai successo, vuol dire che non può succede a nessuno...
E poi, scusa, com'è questa storia? Prima di entrare devo chiedere alla mamasan (e pure alla coyote girl!!!) di non farmi le sole e non rompermi i coglioni chiedendomi se voglio un altro drink??? Ma tu fai così in ogni locale dove entri??? Ma ti rendi conto delle minchiate che dici?
Ecco qual'è il tuo problema (oltre ad essere prolisso...)
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàsexybangkok
22/02/2013 | 18:14
Bangkok
Moderatore
"Ma come al solito non solo si fa finta di non capire, ma stavolta succede un semi macello perché mi sono permesso di intervenire nel Topic di sexybangkok uno che da quando scrivo qui su questo forum non fa altro che schernirmi e denigrarmi, per ovvi suoi motivi."
dai sentiamo questi ovvi motivi.... (tanto lo so dove vuoi andare a parare)
Seguimi anche sul mio blog SexyBangkok.info
Mi trovi anche su Instagram SBangkok e sul mio account X/Twitter
La lista degli Hotel guest friendly in Asia dove portare la gnocca!
Il mio concetto di Paradiso è fatto di cose per cui si va all'Inferno!