Il notaio e la lettone. Una storia di passione e sesso giunta al capolinea sabato scorso quando la moglie del professionista, che vive a Galliate, in provincia di Novara, si è fiondata a Milano ed ha fatto una piazzata al marito. Una discussione piuttosto accesa se è vero che, in piazza Lega Lombarda 1, diverse persone hanno notato la scena. È stato forse dopo questo ultimo incontro con la moglie che il notaio Vincenzo Ialenti, 46 anni, con studio a Trezzano sul Naviglio, ha deciso di farla finita. Troppo stress, troppi problemi e anche il rimorso: nei confronti della stessa moglie, della figlia, ancora piccina. Domenica mattina il notaio è tornato in piazza Lega Lombarda in bicicletta dove è proprietario di un bilocale (di 18 di sua proprietà sparsi in varie località) e si è incontrato di nuovo con quella che da oltre un anno era la sua amante e che occupava l'appartamento: Marika Sjakste, nata 29 anni fa a Rezekne, in Lettonia. «Bellissima» la definisce chi l'ha vista nel quartiere. E le fotografie non fanno che confermarlo: alta, bionda, slanciata, un faccino che ricorda l'attrice Gwyneth Paltrow. Nel pomeriggio, durante Italia - Spagna il notaio ha preso la sua pistola 7,65 ed ha sparato un colpo alla tempia della ragazza, poi ha rivolto l'arma verso se stesso ed ha premuto il grilletto. Li hanno trovati così, uno sopra l'altra, in un lago di sangue, lunedì mattina, i vigili del fuoco avvertiti dalla madre dell'uomo. «Non riesco a mettermi in contatto con lui - ha detto ai pompieri - e sono molto preoccupata».
Il delitto in piazza Lega Lombarda
Le indagini, affidate alla squadra mobile, stanno cercando di ricostruire gli ultimi mesi del professionista. L'uomo, prima di compiere l'ultimo gesto, ha scritto un bigliettino e se lo è infilato in tasca: «La colpa della situazione è tutta mia, mia moglie non c'entra niente è una bravissima persona. È la donna più dolce al mondo». Neanche una parola, però, sul folle gesto.
Ovviamente la moglie del notaio Vincenzo Ialenti è stata ascoltata negli uffici della questura. Nessun particolare per il gossip, ma la conferma che il rapporto tra i due era sfilacciato, che il notaio spesso rincasava tardi e, forse, in qualche occasione, aveva anche dormito fuori casa. La moglie si era dapprima insospettita e poi aveva avuto la certezza che il marito si vedeva con un'altra donna. Sabato l'aveva seguito e gli aveva fatto una piazzata
I sogni spezzati di Marika
La relazione con Marika era diventata insostenibile e il notaio ha preso la decisione estrema. Nel suo studio i collaboratori si erano accorti di qualcosa ma lo avevano interpretato come se si trattasse di depressione. Più difficile dire chi era Marika. Per ventiquattro ore la polizia non ha divulgato l'identità. Poi è venuto fuori il nome della sorella, che abita a Londra, e quello dei genitori, che risiedono nella città d'origine. Sono attesi in città. A Milano Marika avrebbe voluto lavorare nel mondo della moda. Aveva frequentato un corso di Fashion Styling all'Istituto Marangoni di via Verri, e qualche sua creazione, qualche suo studio, è ancora visibile su internet.
Caro IlDrago, io ho difeso una persona che ucciso la sua compagna poco prima di natale e ti assicuro che
erano due operai ultra quarantenni. Ho assistito anche
un altro che uccisi insieme alla fidanzata tutta la famiglia di lei. Le molle che spingono all'omicidio cosiddetto passionale sono molteplici, credo di avere maggiore esperienza di te
sul campo, penso... sai io
non ho mai certezze tranne una: che devo morire. Un caro saluto
L'articolo però è pieno di omissioni, mi pare di capire che Vanja avrebbe voluto dire molte cose ma per pudore sono rimasti solo pensieri.... Con i potenti mezzi della serendipity (tanto per far ridere i nostri amici che non ci credono....) sono riuscito a decriptare la parte mancante dell'intervista, quella appunto che è rimasta nella testolina vuota di Vanja.
L'intervista originale in minuscolo, i pensieri decrittati in maiuscolo.
Buon divertimento!
"L’ultima volta l’ho sentita proprio sabato, quando la moglie di lui è andata a fare una scenata nell’appartamento di piazza Lega Lombarda, dicendo al marito di non tornare più a casa. Marika mi ha mandato un sms. “C’è la moglie che suona al campanello e grida, non so cosa fare“ mi ha scritto. È stato allora che abbiamo acceso la webcam e le ho proposto di andarsene da quella casa. Lei era d’accordo."
FINO A QUEL MOMENTO CI SEMBRAVA PERFETTAMENTE NORMALE VIVERE ALLE SPALLE DI QUEL VECCHIO NOTAIO BAVOSO, PER GIUNTA SPOSATO, TANTO ERA SOLO QUESTIONE DI TENERLO IN SOSPESO, MICA CI ANDAVA A LETTO, MARIKA!
"“Sentiamo se i nostri amici, su Facebook, riescono a darti una mano a trovare un monolocale“ le ho detto."
CIOE' BISOGNA SUBITO TROVARE UN ALTRO POLLO CHE ABBIA UN APPARTAMENTO LIBERO E CHE TE LO DIA GRATIS, E' COSI' CHE VIVONO LE FIGONE COME NOI, MICA COME LE RAGAZZE NORMALI CHE LAVORANO ALLA CASSA DELLA ESSELUNGA E PAGANO L'AFFITTO!
Vanja è moscovita, ha 33 anni, fa la truccatrice professionista freelance, vive a Milano da qualche anno e qui si è diplomata in trucco artistico.
VABBE' INSOMMA, QUESTA E' LA MIA COPERTURA, MICA POSSO DIRE CHE FACCIO LA BELLA VITA IN ITALIA A SPESE DEGLI ITALIANI STUPIDI!
Ci tiene a raccontarci chi era veramente la sua amica Marika.
EH MI TOCCA PROVARE A RISOLLEVARE LA REPUTAZIONE DI MARIKA, DOPO MORTA, PERCHE' LA GENTE NON PENSI MALE DI LEI... E DI ME STESSA.
«Voglio subito precisare una cosa: quell’uomo non la manteneva, le aveva solo dato l’appartamento. Forse l’aiutava qualche volta e le avrà fatto qualche regalo.
E CHE SI CHIAMA MANTENERE DARE IN USO UN APPARTAMENTO GRATUITO, QUALCHE AIUTO IN DENARO E QUALCHE REGALINO NON DI GRAN VALORE? DOVE E' L'AUDI? PELLICCE? GIOIELLI? SENZA TUTTO QUESTO NON SI CHIAMA MANTENUTA!
Ma Marika lavorava come stylist freelance e si manteneva da sola.
ESATTO, SI PAGAVA DA SOLA IL GELATO E IL BIGLIETTO DEL TRAM.
L'AFFITTO, LE BOLLETTE, IL CIBO, .... LO PASSAVA IN GENEROSO NOTAIO.
Vestiva solo da Zara.
STO TIRCHIO DEL NOTAIO NON VOLEVA FARLE REGALI CONSISTENTI FINCHE' LEI NON GLIELA AVESSE DATA....
Era bella, sì. Ma aveva anche molte altre qualità»
CHE ORA NON RICORDO... MA TANTO E' MORTA....
Le due amiche si conobbero per ragioni professionali e di studio.
STUDIAVAMO ASSIEME QUALI ERANO I POLLI PIU' STUPIDI E PIU' IN CARNE.
L’incontro tra Marika e il notaio Ialenti è avvenuto a una cena, tra settembre e ottobre.
L'AVEVO PORTATA IO ALLA CENA, ERA UNA CENA DELL'AMBIENTE, VARIE RAGAZZE DELL'EST IN CERCA DI SPONSOR E ALCUNI POTENZIALI SPONSOR ITALIANI.
Tra loro era nato qualcosa, ma non si è mai trattato di un grande amore, per entrambi.
NON AVEVANO TROVATO UN ACCORDO SODDISFACENTE, LEI VOLEVA REGALI SENZA NIENTE IN CAMBIO, LUI VOLEVA UNA RELAZIONE D'AMORE, COMPRENSIVA ANCHE DI SESSO, STO PORCO!!!
«Lui le disse che aveva una casa sfitta- ricorda Vanja- e che, se lei voleva andarci ad abitare, per lui non era un problema.
PURCHE' LEI GLIELA DESSE UNA VOLTA ALLA SETTIMANA, LEI GLI FECE CREDERE CHE LE ANDAVA BENE MA POI OGNI VOLTA INVENTAVA UNA SCUSA, MAL DI TESTA, NONNE MORTE.... E NON GLIELA DAVA.
L’unico vero amore di Marika, è il ragazzo per cui si è trasferita in Italia appena ventenne, un milanese di un paio d’anni più grande di lei. Anche lui l’aiutava e le permetteva di abitare in un albergo nella zona di via Moscova mentre frequentava il Marangoni.
FORSE ERA MEGLIO RIMANERE IN QUELL'ALBERGHETTO PAGATO DAL RAGAZZO, UN CERTO OSCAR, PIUTTOSTO CHE SPOSTARSI IN QUELL'APPARTAMENTO DEL NOTAIO, ALMENO IL RAGAZZO PAGAVA CONTENTO, SI ACCONTENTAVA DI UNA SEGA OGNI TANTO... :)))
Volevano sposarsi. Poi, all’improvviso, l’anno scorso è finita.
QUANDO MARIKA HA INCONTRATO IL NOTAIO. PENSAVA DI FARE IL COLPO GROSSO E AVER TROVATO UN VERO POLLO DA SPENNARE.
Non mi chieda nient’altro: Marika era riservatissima sui suoi legami.
MI AVEVA RACCONTATO SOLO DEL SUO FIDANZATO STORICO IN LETTONIA CHE NON SAPEVA DI TUTTO CIO' CHE SUCCEDEVA IN ITALIA E NON LE CHIEDEVA NEMMENO COME SI FACEVA A MANTENERE IN UNA CITTA' COSTOSA COME MILANO.
(parentesi semiseria, secondo me il Notaio, innamorato perso degli occhi azzurri e dei capelli biondi di Marika, già completamente sputtanato in famiglia ecc... la ha uccisa perché lei, freddamente, aveva deciso di scaricarlo, in quanto piu' problematico che generoso e lui in quel momento si era reso conto di essere solo sfruttato e non amato, dopo averla uccisa, non volendo aggiungere altra onta e strazio a sè stesso e alla moglie incolpevole, si è suicidato)
Bella ragazza,bastarda ma bella, ahhh la fica paradiso e inferno dell'uomo,mi viene in mente il caso Oscar Pistorius :( , forse ha ragione un vecchiarello che vive vicino a casa mia che dice sempre l'uomo andrebbe castrato a 14 anni ,il testosterone ci dà alla testa.
Saremmo tutti ricchi senza i soldi spesi in donne
(mogli,fidanzate,troie,amanti,fkk,regali per conquistare,spese per i divorzi,figli,spese per farsi belli per conquistare,palestra,corsi di lingua,vestiti,belle auto,profumi, etc), ma la vita che senso avrebbe ?
E no caro @ivan drago gli uomini vivono e si riproducono su questo pianata da migliaia di anni.... E solo nel nostro secolo che le cose stanno peggiorando. Si e persa la dignita' dell'uomo in quanto tale.... Tiriamo fuori le palle e comportiamoci da Uomini e nn omuncoli o peggio quaqquaraqua. Io osservo ed imparo qua dai loro ragazzi o uomini come trattano le loro donne... E credimi trattandole come loro sono abbituate qua ottieni le stesse cose se nn di piu''. ovviamente Prima che anche qua venga preso a modello il peggio dell'europa dell'ovest e usa in merito allo zerbinaggio...
@Prince_of_latvija dal nome capisco che frequenti molto la lettonia (che detective che sono
;-) ) io frequento molto l'ex urss ormai dal lontano 2004 inclusa la tua amata lettonia; non confondiamo essere galanti con essere zerbini, io amo fare il gentleman, che nulla ha a che spartire con fare il pappagallo,lo zerbino,o peggio lo sponsor.
Una rosa e un complimento non penso che siano una cosa negativa.
Poi che con gli atteggiamenti dei russi si ottenga lo stesso risultato lo sò benissimo,ma non è nella mia indole che ci posso fare ?
Mi piace sempre lasciare un ricordo positivo con le persone che incontro ,figuriamoci poi con le belle fiche ex sovietiche,sopratutto quando sono dolci e simpatiche.
Detto questo gli zerbini sono il male supremo,che ha reso le italiote quello che sono,in italia anche un cesso si sente fica per colpa degli uomini che ci provano di continuo.
Ho un'amica grassona qui in italia (90 kg) che l'altra sera si lamentava perchè nel suo negozio i clienti ci provano di continuo e il suo marito è geloso :(((( povera italia.
Poi non lamentiamoci che le straniere che vivono in italia (che a casa loro non tromberebbero nemmeno se pagano ) qui si sentano tutte fotomodelle.
La colpa della situazione italiana non è delle italiane ,ma degli italiani
caro avvocato, l'Italia è una delle nazioni che ha più alto tasso di crimini a sfondo affettivo e sessuale , come violenze fisiche, psichiche, omicidio e suicidio. Dunque una buona parte degli italiani non è abbastanza matura per gestire la fine di una relazione con le loro partner (regolari o occasionali che siano). Un uomo di una certa eta come può gestire una giovane e bella ragazza è per giunta straniera? A questa ragazza può chiedere l'onesta e la fedeltà?
Caro IlDrago, gli omicidi passionali avvengono in tutto il mondo e non credo che l'Italia sia al primo posto in percentuale. Vedi l'ultimo caso di Pistorius. Nel caso da te postato la differenza d'eta non era eccessiva, 16 anni. Ho divorziato dalal mia ex moglie tanti anni fa, avevamo 16 anni di differenza ed era, anzì è russa... eppure a 10 anni dalla separazione chi ci vede quando stiamo assieme ci prendono ancora per una coppia felicemente sposata. Appare ovvio che la differenza d'età e cultura contano e che gestire un distacco può essere difficile; fortunatamente, però, i casi di omicidio passionale accadono in rapporto di 1 ogn i 100000 abitanti. La cronaca nera te li fa apparire come un fenomento dilagante, dato che questi delitti fanno notizie.
Non conosco il caso del notaio, che sarà stato subito archiviato per morte del reo, ma credimi è difficile comprendere che cosa accade nella testa di un omicida per passione, il più delle volte omicidio-suicidio. Comunque. concordo occorre imparare a gestire la fine di un rapporto e, sopratutto, non essere gelosi, giacché se scegli una donna più giovane di te devi anche comprendere che le sue esigenze possono essere diverse e abituarsi all'dea dell'abbandono, benedicendo il tempo che hai trascorso insieme che, come tutte le cose della vita, non è infinito.
Come suggeriva un vecchio saggio,ho preso l'abitudine di segarmi quasi tutte le mattine e devo dire che le cose del mondo mi appaiono per quelle che sono e non contaminate da uno scroto gonfio come una zampogna.Com'è bello andare in giro e nn essere "sempre tesi" a cercar con lo sguardo e le azioni una gratificazione sessuale.Ci sono uomini in itaglia benestanti(vedi il notaio) che magari hanno sposato un cesso rompipalle e scoprono a 50 anni che esiste la vera figa(quella straniera) perdono la ragione e fanno danni enormi a se stessi e a coloro che gli stanno attorno.Stamattina sentivo una melanzana che parlava della vicenda di pistorius e di
come era possibile che quello storpio avesse una ragazza così bella e doveva aspettarsi prima o poi le corna col negrone.Seguivano poi apprezzamenti sul cantante di colore in questione.
il notaio dopo essersi rovinato ha capito di essere stato spremuto come un limone e le conseguenze sono quelle note. Bauscia milanesi e maranza imparate che fine si fa
Dove finisce la Romania...inizia la malattia
Vivo_a_Bucharest non e' sposato, manco lui che e' romeno si piglia le romene )
Personalmente ho visto moltissimi casi di uomini che si sono persi per donne dell'est europa e si sono rovinati la vita e 'la borsa' ma devo anche dire francamente che ci sono tanti 'suonati' in Italia che si rovinano per la 'prima stronza' insulsa e talvolta 'inchiavabile' nostrana per cui è difficile prendere questo caso come un esempio di italiano rincoglionito da straniera.
Da come viene presentata la notizia e da come è stata 'passata' sui media offre purtroppo questo 'parziale' quadro.
Bisognerebbe conoscere i dati nel dettaglio, se questo tipo era un deboluccio, se aveva problemi di varia natura mentale, ecc..(ovvio che i gionali enfatizzino quello che fa piu comodo loro).
Parlare di omicidi 'familiari' oggi fa molto audience(non voglio certo dire che non sia un problema grave).
Andando nell'est europa da anni e avendo purtroppo a che fare con italioti sposati e rincoglioniti (in molti casi) vedo che alla prima mezza figa (a volte anche meno di mezza) non capiscono più una cippa....
Figurati a portarsela in Italia ed avendo a disposizione un po di 'grano' cosa sti 'poveri uomini' rischiano di combinarti....e se poi la gnocca è anche di buon livello...allora...ciaoooo...
A tanti uomini bisognerebbe fare un corso di 'educazione alla gnocca'....per evitare di ridursi così.
@ivan drago sono contrario al tuo atteggiamento, anch'io avendo un'indole da galantuomo
alcune volto ho l'istinto di comportarmi da tale, ma dopo anni vissuti qua, mi accorgo che la cosa non paga piu' di tanto..certo avranno un buon ricordo di me, ma alla lunga la cosa potrebbe trasformare il loro atteggiamento in aspettativa di qualcosa..quindi alimenterei lo zerbinaggio.. Un mazzo di fiori e qualche complimento puo' andare bene senza esagerare punto. Qui le donne sono abituate ad un certo atteggiamento,
che chi conosce bene la fauna ha provato. Per favore non rovinate il tutto, vedo gia' nelle piu' giovani amiche un certo cambiamento che non promette nulla di buono... Per non parlare quelle che sono state in italia per qualche anno con la mamma badande..
Capisco cosa intendi Prince ma non estremizziamo i concetti.
Sei contrario ad essere gentile ? A fare un complimento ? A regalare una rosa?
Io cerco sopratutto questo nelle donne ex sovietiche,quella dolcezza e quel romanticismo che non hanno più le italiane, quel saper aprezzare un complimento disinteressato e un gesto romantico fine a se stesso.
Poi in Lettonia è molto molto diverso rispetto ad altri paesi ex urss(russe lituane estoni e bielorusse son senz'altro più romantiche) , vedo le lettoni come le svedesi del baltico(e già era così nel lontanissimo 2004 ),sono meno romantiche e più attive nella seduzione,mi piacciono per una notte e via(anche perchè sono caldissime e se gli piaci non si fanno problemi,non hanno seghe mentali),ma ho provato una volta a starci sei mesi insieme ad una , eravamo completamente incompatibili,troppo romantico io,troppo pragmatica lei. Nei rapporti lunghi preferisco le russe.
Comunque tornando al punto principale essere romantici e sognatori non equivale ad essere zerbini.Lo zerbino è succube delle donne,gliele da' tutte vinte,gli fa' costosi regali,vive schiavo di loro, io mi presento per quello che sono romantico e gentile ,ma poi chi mi vuole mi prende così ,io non pago niente ,non prometto niente,e sicuramente non mi sottometto .
Appena letta la storia stavo dando ragione alla ragazza, poi per scrupolo mi sono andato a vedere la dichiarazione dei redditi di quel notaio (di 8 anni fa quindi l'anno scorso sarà stata sicuramente superiore)....ebbene, dichiarava 1 milione di euro...
Ora mi viene un dubbio su quella ragazza...ma se fosse stato un tipo da 2mila euro al mese avrebbe accettato?
@ivan drago io nn sono contrario al romanticismo, sono nato romantico e sognatore sono dei pesci.....ma posso sintetizzare il discorso con una perla che mi disse una mia amica melanzana "LE DONNE VANNO PRESE E NN COMPRESE" ......
@stefanomilan io nn posso colpevolizzare la mia concittadina, ha visto un pollo bello grasso e ci si e avventata .....spetta sempre a noi in quanto uomini saper valutare come siamo visti dalle ragazze/donne.... Credi che anche la signora ammogliata al notaio nn abbia valutato quanto fosse grassoccello il granaio del pollo italico? E quante valutazioni abbia fatto appena scoperto il tradimento? (Tipo meglio mollarlo e lasciarlo andare pensando al cospicuo assegno di mantenimento etc etc)
io ho scritto "che l'Italia è una delle nazioni che ha più alto tasso di crimini sulle donne". Non ho scritto che l'Italia e l'unica nazione...
In Italia una donna su tre tra i 16 e i 70 anni e' stata vittima nella sua vita dell'aggressivita' di un uomo. Sei milioni 743 mila quelle che hanno subito violenza fisica e sessuale, secondo gli ultimi dati Istat. E ogni anno vengono uccise in media 100 donne dal marito, dal fidanzato. Poi ci sono le violenze che non vengono denunciate...
@IlDrago, credo poco alle statistiche dell'Istat, non abbiamo 7.000.000 di procediemnti penali per violenze, fortunatamente direi. A scanso di equivoci sono contrario a ogni forma di violenza, però deve evidenziare che se è così le donne non sanno scegliere i loro partner, una persona violenta si vede subito
@Prince_of_latvija anche io sono dei pesci ,mai creduto all'oroscopo, ma come conosco una persona romantica questa è dei pesci,guardiamo se mi viene qualche dubbio.
Jesolo. Credeva di averla conquistata, lei voleva i soldi della prestazione
Il tribunale di Venezia
JESOLO. Pensava di aver fatto una conquista, ritenendo di essere un latin lover, ma dopo la cena e prima di andare in camera la bella e giovane russa che aveva pensato di rimorchiare gli aveva chiesto i soldi, precisando il prezzo della prestazione. A quel punto si è arrabbiato e ha cominciato a litigare: alla fine sono dovuti intervenire i carabinieri e li ha denunciati, lei per lesioni. E' accaduto qualche sera fa a Jesolo e la «vittima» degli schiaffoni è un avvocato di Pordenone, che - essendo del mestiere - probabilmente ha presentato la denuncia contro la ragazza per timore che fosse lei a farlo, perchè pure la giovane russa qualche schiaffone l'avrebbe preso.
Se il legale friulano non si fosse rivolto ai carabinieri, firmando una denuncia, probabilmente l'episodio non avrebbe avuto alcun risvolto giudiziario e sarebbe stato riassunto in due righe di un'informativa dell'Arma. Invece, a causa di quella denuncia la vicenda potrebbe finire nell'aula del Tribunale e l'avvocato potrebbe dover comparire davanti al giudice non indossando la toga bensì sulla scomoda sedia dei testimoni, in questo caso con grande imbarazzo dovendo scandire il suo nome e cognome, che per ora è coperto dal riserbo.
L'avvocato - presumibilmente nel centro balneare per una breve vacanza - aveva avvicinato la bella russa, che non si era tirata indietro. Aveva accettato di buon grado prima i complimenti dell'italiano quindi il suo invito a cenare assieme in un vicino locale. L'uomo di diritto aveva con tutta evidenza pensato di aver fatto breccia nel cuore della giovane e così, dopo la cena, non aveva mollato la presa e l'aveva invitata a salire nella sua stanza d'albergo. Solo a quel punto la ragazza aveva chiarito che tutto quello che stava facendo, per lei, era lavoro e se fosse salita lui avrebbe dovuto pagare una considerevole somma visto che l'incontro stava per concludersi a letto. L'avvocato non se l'aspettava di certo, ma lei avrebbe insistito, entrambi hanno alzato la voce e - stando alla denuncia di lui - la ragazza avrebbe alzato le mani per prima, colpendolo al volto.
Ma perchè non promuoviamo una LEGGE SERIA che impedisca
a queste TROIE di CAMPARE RUBANDO da NOI??
Visto MASSIMO un mese per turismo (già troppo sfido una a trovare i soldi per un mese di vacanza da noi) ,se oltre reddito dimostrabile e assicurazione medica pagata o contratto di lavoro ANTECEDENTE alla partenza e domicilio registrato in questura, TROIE,altrimenti A CA SA!
TROIE dell'EX URSS ma perchè non state
a casa vostra?!!
IO quando sono andato a vivere in Canada ho dovuto preparare ETTI di documenti,ho avuto un misero visto turistico di 4 mesi e poi FORA DAI COJONI
Cazzo di paese
Resident e nato in Francia Parigi Nizza,Italia Piemonte e Sardegna,Canada.
Gt: Ucraina Odessa,Donetsk
Viaggi inutile specificare.
ste ragazze dell est rumene,russe e compagnia bella meglio sbattersele una volta e togliersele davanti ai coglioni,critichiamo le italiane che hanno tantissimi difetti ma queste qui non sono da meno ti fanno passare tanti guai,non dico che sono tutte uguali ma un bel numero ti rovina solamente
Ciao @kefiro visto che mi hai indirettamente citato, mi permetto di risponderti ;-)
Come tu ben sai, quando capito su questo sito, mi piace qualche volta sfottere i pappagalletti di turno che svolazzano qua e là solo ed esclusivamente per informarci (come se glielo avessimo mai chiesto) sulle loro presunte avventure da playboy latrin lover. Tra tutte, la tua storia della serendipity/serendipità è stata per me forse la più divertente tra quelle sentite da molto tempo a questa parte :-)) :-)) , anche se riconosco che l'autoironia e la pazienza non ti mancano :-D
Insomma, caro @kefiro, la serendipità ti ha anche dato il potere di capire cosa pensano le donne, come mi sembra fosse successo anche a Mel Gibson in un vecchio (e brutto) film:
Devo ammettere però che anche io stavolta ho fatto esattamente il tuo stesso ragionamento, anche se non ho mai comprato la serendipità in farmacia.
Com'è che ce l'ho fatta anche senza la serendipity??? :-D
Dalla Bibbia ISG: "Money is the world's greatest aphrodisiac"
Ma non scherziamo ,l'est europa (che poi detto così è una stronzata allucinante perchè una lettone non ha nulla a che spartirsi con una rumena, una polacca non ha niente da spartirsi con una kazaka,o una ceka con un estone etc. sarebbe come dire ragazza dell'ovest (un islandese è come una calabrese? )da Lubiana a Vladivostok è abitata da 500 milioni di persone, decine di nazioni
, culture e mentalità differenti, volete classificarle tutte per qualche migliaia di baldracche che affollano i vari night e bordelli italiani svizzeri e austriaci ?
Detto questo quelle che vengono in italia sono di norma le peggiori,e gli italiani se possibile le rovinano ulteriolmente con il loro comportamento da zerbini pagatori.
@Ivan CAZZI LORO di ste TROIE se ne stiano affanculo a CASA LORO!!!
FUORI DAI CO GLIO NI!!!
Io le classifico,si',ok???
Fatemi scoppiare la tastiera uscite dallo schermo e scendetemi la mascella a schiaffazzi!!
Lo dico e lo ripeto,QUELLE che VENGONO QUI SONO MERDA!
Rubano,truffano sono dei PA RA SSI TI!
Vengono qua per fare TUTTO quello che non gli hanno mai lasciato fare a casa loro.
Se le giudico?? SI
Siete meno che MERDA,quella almeno serve a concimare,voi siete come il gas SARIN.
Poi,che a casa loro siano meglio è tutto un altro pianeta da verificare,
Io in 2 anni di frequentazioni di Ucraine tutta sti valori non li ho visti,
sarà una visione falsata,quelle che amo io sono mediamente belle...e l'EX URSS in TOTO penso sia il luogo dove la bellezza venga venduta DI PIU al chilo.
Dai scoppiatemi la tastiera.
Resident e nato in Francia Parigi Nizza,Italia Piemonte e Sardegna,Canada.
Gt: Ucraina Odessa,Donetsk
Viaggi inutile specificare.
Uscivo con un gruppo di 10 di ste troie miste a Torino,lituane ucraine...età 22/28 dal 6 AL 7/2,tutte qui da settimane...
la loro massima aspirazione?
Inculare le Louis Vuitton ai 50 enni in Via Roma,MAI visitato un FOTTUTO museo o altro...poi a casa loro pero' le merde quando chiamava mamma o il fratello...
"da,da io lavoro in bar,si facio di cameriera...si' prendo 2200€ al mese,da...uomini??nooooo io brava ragazza mica bevo e fumo,io solo lavoro duro"
Maledette rizzacazzi ladre...
AD BESTIAS!!!!!
Resident e nato in Francia Parigi Nizza,Italia Piemonte e Sardegna,Canada.
Gt: Ucraina Odessa,Donetsk
Viaggi inutile specificare.
amore per amore sesso per sesso.Le vie di mezzo per me non esistono.
Purtroppo vedo che troppo spesso gli uomini sono portati a confondere le due cose,ad innamorarsi delle donne che pagano,e da qui nascono questi equivoci.
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
Viaggiatore2126
16/02/2013 | 21:50
Gold
Il notaio e la lettone. Una storia di passione e sesso giunta al capolinea sabato scorso quando la moglie del professionista, che vive a Galliate, in provincia di Novara, si è fiondata a Milano ed ha fatto una piazzata al marito. Una discussione piuttosto accesa se è vero che, in piazza Lega Lombarda 1, diverse persone hanno notato la scena. È stato forse dopo questo ultimo incontro con la moglie che il notaio Vincenzo Ialenti, 46 anni, con studio a Trezzano sul Naviglio, ha deciso di farla finita. Troppo stress, troppi problemi e anche il rimorso: nei confronti della stessa moglie, della figlia, ancora piccina. Domenica mattina il notaio è tornato in piazza Lega Lombarda in bicicletta dove è proprietario di un bilocale (di 18 di sua proprietà sparsi in varie località) e si è incontrato di nuovo con quella che da oltre un anno era la sua amante e che occupava l'appartamento: Marika Sjakste, nata 29 anni fa a Rezekne, in Lettonia. «Bellissima» la definisce chi l'ha vista nel quartiere. E le fotografie non fanno che confermarlo: alta, bionda, slanciata, un faccino che ricorda l'attrice Gwyneth Paltrow. Nel pomeriggio, durante Italia - Spagna il notaio ha preso la sua pistola 7,65 ed ha sparato un colpo alla tempia della ragazza, poi ha rivolto l'arma verso se stesso ed ha premuto il grilletto. Li hanno trovati così, uno sopra l'altra, in un lago di sangue, lunedì mattina, i vigili del fuoco avvertiti dalla madre dell'uomo. «Non riesco a mettermi in contatto con lui - ha detto ai pompieri - e sono molto preoccupata».
Il delitto in piazza Lega Lombarda
Le indagini, affidate alla squadra mobile, stanno cercando di ricostruire gli ultimi mesi del professionista. L'uomo, prima di compiere l'ultimo gesto, ha scritto un bigliettino e se lo è infilato in tasca: «La colpa della situazione è tutta mia, mia moglie non c'entra niente è una bravissima persona. È la donna più dolce al mondo». Neanche una parola, però, sul folle gesto.
Ovviamente la moglie del notaio Vincenzo Ialenti è stata ascoltata negli uffici della questura. Nessun particolare per il gossip, ma la conferma che il rapporto tra i due era sfilacciato, che il notaio spesso rincasava tardi e, forse, in qualche occasione, aveva anche dormito fuori casa. La moglie si era dapprima insospettita e poi aveva avuto la certezza che il marito si vedeva con un'altra donna. Sabato l'aveva seguito e gli aveva fatto una piazzata
I sogni spezzati di Marika
La relazione con Marika era diventata insostenibile e il notaio ha preso la decisione estrema. Nel suo studio i collaboratori si erano accorti di qualcosa ma lo avevano interpretato come se si trattasse di depressione. Più difficile dire chi era Marika. Per ventiquattro ore la polizia non ha divulgato l'identità. Poi è venuto fuori il nome della sorella, che abita a Londra, e quello dei genitori, che risiedono nella città d'origine. Sono attesi in città. A Milano Marika avrebbe voluto lavorare nel mondo della moda. Aveva frequentato un corso di Fashion Styling all'Istituto Marangoni di via Verri, e qualche sua creazione, qualche suo studio, è ancora visibile su internet.
Fonte: corriere della sera
Capo Moderatore
La Seduzione Del Drago
Viaggiatore2126
16/02/2013 | 22:07
Gold
Lui ha dato un prezzo all'amore e al sesso. Come ha scritto qualcuno sul forum: tutto ha un prezzo, anche le donne ed è sempre stato così
Capo Moderatore
La Seduzione Del Drago
lucio
16/02/2013 | 22:34
Newbie
si,me la ricordo sta storia,ma è vecchia,perchè metterla ora?
INCONTRA DONNE VICINO A TEViaggiatore2126
16/02/2013 | 22:40
Gold
@lucio
è del 14-06-2012 esattamente. E' una storia ancora valida
http://gnoccatravels.com/viaggiodellagnocca/7371/milano-la-citta-dei-polli-da-spennare
Capo Moderatore
La Seduzione Del Drago
Acumismatico
16/02/2013 | 23:35
Newbie
Caro IlDrago, io ho difeso una persona che ucciso la sua compagna poco prima di natale e ti assicuro che
erano due operai ultra quarantenni. Ho assistito anche
un altro che uccisi insieme alla fidanzata tutta la famiglia di lei. Le molle che spingono all'omicidio cosiddetto passionale sono molteplici, credo di avere maggiore esperienza di te
sul campo, penso... sai io
non ho mai certezze tranne una: che devo morire. Un caro saluto
Я все такой же.
Сердцем я все такой же.
kefiro
17/02/2013 | 02:58
Silver
La versione dell'amica Vanja di Mosca:
http://www.ilgiornale.it/news/milano/marika-voleva-fuggire-casa-quel-notaio-non-era-innamorata.html
L'articolo però è pieno di omissioni, mi pare di capire che Vanja avrebbe voluto dire molte cose ma per pudore sono rimasti solo pensieri.... Con i potenti mezzi della serendipity (tanto per far ridere i nostri amici che non ci credono....) sono riuscito a decriptare la parte mancante dell'intervista, quella appunto che è rimasta nella testolina vuota di Vanja.
L'intervista originale in minuscolo, i pensieri decrittati in maiuscolo.
Buon divertimento!
"L’ultima volta l’ho sentita proprio sabato, quando la moglie di lui è andata a fare una scenata nell’appartamento di piazza Lega Lombarda, dicendo al marito di non tornare più a casa. Marika mi ha mandato un sms. “C’è la moglie che suona al campanello e grida, non so cosa fare“ mi ha scritto. È stato allora che abbiamo acceso la webcam e le ho proposto di andarsene da quella casa. Lei era d’accordo."
FINO A QUEL MOMENTO CI SEMBRAVA PERFETTAMENTE NORMALE VIVERE ALLE SPALLE DI QUEL VECCHIO NOTAIO BAVOSO, PER GIUNTA SPOSATO, TANTO ERA SOLO QUESTIONE DI TENERLO IN SOSPESO, MICA CI ANDAVA A LETTO, MARIKA!
"“Sentiamo se i nostri amici, su Facebook, riescono a darti una mano a trovare un monolocale“ le ho detto."
CIOE' BISOGNA SUBITO TROVARE UN ALTRO POLLO CHE ABBIA UN APPARTAMENTO LIBERO E CHE TE LO DIA GRATIS, E' COSI' CHE VIVONO LE FIGONE COME NOI, MICA COME LE RAGAZZE NORMALI CHE LAVORANO ALLA CASSA DELLA ESSELUNGA E PAGANO L'AFFITTO!
Vanja è moscovita, ha 33 anni, fa la truccatrice professionista freelance, vive a Milano da qualche anno e qui si è diplomata in trucco artistico.
VABBE' INSOMMA, QUESTA E' LA MIA COPERTURA, MICA POSSO DIRE CHE FACCIO LA BELLA VITA IN ITALIA A SPESE DEGLI ITALIANI STUPIDI!
Ci tiene a raccontarci chi era veramente la sua amica Marika.
EH MI TOCCA PROVARE A RISOLLEVARE LA REPUTAZIONE DI MARIKA, DOPO MORTA, PERCHE' LA GENTE NON PENSI MALE DI LEI... E DI ME STESSA.
«Voglio subito precisare una cosa: quell’uomo non la manteneva, le aveva solo dato l’appartamento. Forse l’aiutava qualche volta e le avrà fatto qualche regalo.
E CHE SI CHIAMA MANTENERE DARE IN USO UN APPARTAMENTO GRATUITO, QUALCHE AIUTO IN DENARO E QUALCHE REGALINO NON DI GRAN VALORE? DOVE E' L'AUDI? PELLICCE? GIOIELLI? SENZA TUTTO QUESTO NON SI CHIAMA MANTENUTA!
Ma Marika lavorava come stylist freelance e si manteneva da sola.
ESATTO, SI PAGAVA DA SOLA IL GELATO E IL BIGLIETTO DEL TRAM.
L'AFFITTO, LE BOLLETTE, IL CIBO, .... LO PASSAVA IN GENEROSO NOTAIO.
Vestiva solo da Zara.
STO TIRCHIO DEL NOTAIO NON VOLEVA FARLE REGALI CONSISTENTI FINCHE' LEI NON GLIELA AVESSE DATA....
Era bella, sì. Ma aveva anche molte altre qualità»
CHE ORA NON RICORDO... MA TANTO E' MORTA....
Le due amiche si conobbero per ragioni professionali e di studio.
STUDIAVAMO ASSIEME QUALI ERANO I POLLI PIU' STUPIDI E PIU' IN CARNE.
L’incontro tra Marika e il notaio Ialenti è avvenuto a una cena, tra settembre e ottobre.
L'AVEVO PORTATA IO ALLA CENA, ERA UNA CENA DELL'AMBIENTE, VARIE RAGAZZE DELL'EST IN CERCA DI SPONSOR E ALCUNI POTENZIALI SPONSOR ITALIANI.
Tra loro era nato qualcosa, ma non si è mai trattato di un grande amore, per entrambi.
NON AVEVANO TROVATO UN ACCORDO SODDISFACENTE, LEI VOLEVA REGALI SENZA NIENTE IN CAMBIO, LUI VOLEVA UNA RELAZIONE D'AMORE, COMPRENSIVA ANCHE DI SESSO, STO PORCO!!!
«Lui le disse che aveva una casa sfitta- ricorda Vanja- e che, se lei voleva andarci ad abitare, per lui non era un problema.
PURCHE' LEI GLIELA DESSE UNA VOLTA ALLA SETTIMANA, LEI GLI FECE CREDERE CHE LE ANDAVA BENE MA POI OGNI VOLTA INVENTAVA UNA SCUSA, MAL DI TESTA, NONNE MORTE.... E NON GLIELA DAVA.
L’unico vero amore di Marika, è il ragazzo per cui si è trasferita in Italia appena ventenne, un milanese di un paio d’anni più grande di lei. Anche lui l’aiutava e le permetteva di abitare in un albergo nella zona di via Moscova mentre frequentava il Marangoni.
FORSE ERA MEGLIO RIMANERE IN QUELL'ALBERGHETTO PAGATO DAL RAGAZZO, UN CERTO OSCAR, PIUTTOSTO CHE SPOSTARSI IN QUELL'APPARTAMENTO DEL NOTAIO, ALMENO IL RAGAZZO PAGAVA CONTENTO, SI ACCONTENTAVA DI UNA SEGA OGNI TANTO... :)))
Volevano sposarsi. Poi, all’improvviso, l’anno scorso è finita.
QUANDO MARIKA HA INCONTRATO IL NOTAIO. PENSAVA DI FARE IL COLPO GROSSO E AVER TROVATO UN VERO POLLO DA SPENNARE.
Non mi chieda nient’altro: Marika era riservatissima sui suoi legami.
MI AVEVA RACCONTATO SOLO DEL SUO FIDANZATO STORICO IN LETTONIA CHE NON SAPEVA DI TUTTO CIO' CHE SUCCEDEVA IN ITALIA E NON LE CHIEDEVA NEMMENO COME SI FACEVA A MANTENERE IN UNA CITTA' COSTOSA COME MILANO.
(parentesi semiseria, secondo me il Notaio, innamorato perso degli occhi azzurri e dei capelli biondi di Marika, già completamente sputtanato in famiglia ecc... la ha uccisa perché lei, freddamente, aveva deciso di scaricarlo, in quanto piu' problematico che generoso e lui in quel momento si era reso conto di essere solo sfruttato e non amato, dopo averla uccisa, non volendo aggiungere altra onta e strazio a sè stesso e alla moglie incolpevole, si è suicidato)
ivan_drago
17/02/2013 | 12:21
Gold
Bella ragazza,bastarda ma bella, ahhh la fica paradiso e inferno dell'uomo,mi viene in mente il caso Oscar Pistorius :( , forse ha ragione un vecchiarello che vive vicino a casa mia che dice sempre l'uomo andrebbe castrato a 14 anni ,il testosterone ci dà alla testa.
Saremmo tutti ricchi senza i soldi spesi in donne
(mogli,fidanzate,troie,amanti,fkk,regali per conquistare,spese per i divorzi,figli,spese per farsi belli per conquistare,palestra,corsi di lingua,vestiti,belle auto,profumi, etc), ma la vita che senso avrebbe ?
Ti spiezzo in due.
Anzi no ti lecco la passerina.
Prince_of_latvija
17/02/2013 | 12:47
Newbie
E no caro @ivan drago gli uomini vivono e si riproducono su questo pianata da migliaia di anni.... E solo nel nostro secolo che le cose stanno peggiorando. Si e persa la dignita' dell'uomo in quanto tale.... Tiriamo fuori le palle e comportiamoci da Uomini e nn omuncoli o peggio quaqquaraqua. Io osservo ed imparo qua dai loro ragazzi o uomini come trattano le loro donne... E credimi trattandole come loro sono abbituate qua ottieni le stesse cose se nn di piu''. ovviamente Prima che anche qua venga preso a modello il peggio dell'europa dell'ovest e usa in merito allo zerbinaggio...
INCONTRA DONNE VOGLIOSEivan_drago
17/02/2013 | 14:38
Gold
@Prince_of_latvija dal nome capisco che frequenti molto la lettonia (che detective che sono
;-) ) io frequento molto l'ex urss ormai dal lontano 2004 inclusa la tua amata lettonia; non confondiamo essere galanti con essere zerbini, io amo fare il gentleman, che nulla ha a che spartire con fare il pappagallo,lo zerbino,o peggio lo sponsor.
Una rosa e un complimento non penso che siano una cosa negativa.
Poi che con gli atteggiamenti dei russi si ottenga lo stesso risultato lo sò benissimo,ma non è nella mia indole che ci posso fare ?
Mi piace sempre lasciare un ricordo positivo con le persone che incontro ,figuriamoci poi con le belle fiche ex sovietiche,sopratutto quando sono dolci e simpatiche.
Detto questo gli zerbini sono il male supremo,che ha reso le italiote quello che sono,in italia anche un cesso si sente fica per colpa degli uomini che ci provano di continuo.
Ho un'amica grassona qui in italia (90 kg) che l'altra sera si lamentava perchè nel suo negozio i clienti ci provano di continuo e il suo marito è geloso :(((( povera italia.
Poi non lamentiamoci che le straniere che vivono in italia (che a casa loro non tromberebbero nemmeno se pagano ) qui si sentano tutte fotomodelle.
La colpa della situazione italiana non è delle italiane ,ma degli italiani
Ti spiezzo in due.
Anzi no ti lecco la passerina.
Viaggiatore2126
17/02/2013 | 14:57
Gold
@Acumismatico
caro avvocato, l'Italia è una delle nazioni che ha più alto tasso di crimini a sfondo affettivo e sessuale , come violenze fisiche, psichiche, omicidio e suicidio. Dunque una buona parte degli italiani non è abbastanza matura per gestire la fine di una relazione con le loro partner (regolari o occasionali che siano). Un uomo di una certa eta come può gestire una giovane e bella ragazza è per giunta straniera? A questa ragazza può chiedere l'onesta e la fedeltà?
E' facile dire micio micio e bau bau
Capo Moderatore
La Seduzione Del Drago
Acumismatico
17/02/2013 | 16:13
Newbie
Caro IlDrago, gli omicidi passionali avvengono in tutto il mondo e non credo che l'Italia sia al primo posto in percentuale. Vedi l'ultimo caso di Pistorius. Nel caso da te postato la differenza d'eta non era eccessiva, 16 anni. Ho divorziato dalal mia ex moglie tanti anni fa, avevamo 16 anni di differenza ed era, anzì è russa... eppure a 10 anni dalla separazione chi ci vede quando stiamo assieme ci prendono ancora per una coppia felicemente sposata. Appare ovvio che la differenza d'età e cultura contano e che gestire un distacco può essere difficile; fortunatamente, però, i casi di omicidio passionale accadono in rapporto di 1 ogn i 100000 abitanti. La cronaca nera te li fa apparire come un fenomento dilagante, dato che questi delitti fanno notizie.
Non conosco il caso del notaio, che sarà stato subito archiviato per morte del reo, ma credimi è difficile comprendere che cosa accade nella testa di un omicida per passione, il più delle volte omicidio-suicidio. Comunque. concordo occorre imparare a gestire la fine di un rapporto e, sopratutto, non essere gelosi, giacché se scegli una donna più giovane di te devi anche comprendere che le sue esigenze possono essere diverse e abituarsi all'dea dell'abbandono, benedicendo il tempo che hai trascorso insieme che, come tutte le cose della vita, non è infinito.
Я все такой же.
Сердцем я все такой же.
pay4play
17/02/2013 | 16:32
Silver
Come suggeriva un vecchio saggio,ho preso l'abitudine di segarmi quasi tutte le mattine e devo dire che le cose del mondo mi appaiono per quelle che sono e non contaminate da uno scroto gonfio come una zampogna.Com'è bello andare in giro e nn essere "sempre tesi" a cercar con lo sguardo e le azioni una gratificazione sessuale.Ci sono uomini in itaglia benestanti(vedi il notaio) che magari hanno sposato un cesso rompipalle e scoprono a 50 anni che esiste la vera figa(quella straniera) perdono la ragione e fanno danni enormi a se stessi e a coloro che gli stanno attorno.Stamattina sentivo una melanzana che parlava della vicenda di pistorius e di
come era possibile che quello storpio avesse una ragazza così bella e doveva aspettarsi prima o poi le corna col negrone.Seguivano poi apprezzamenti sul cantante di colore in questione.
ReCensore
17/02/2013 | 21:46
Silver
un ottimo articolo @ilDrago
il notaio dopo essersi rovinato ha capito di essere stato spremuto come un limone e le conseguenze sono quelle note. Bauscia milanesi e maranza imparate che fine si fa
Dove finisce la Romania...inizia la malattia
Vivo_a_Bucharest non e' sposato, manco lui che e' romeno si piglia le romene )
gil2002
17/02/2013 | 22:11
Newbie
Personalmente ho visto moltissimi casi di uomini che si sono persi per donne dell'est europa e si sono rovinati la vita e 'la borsa' ma devo anche dire francamente che ci sono tanti 'suonati' in Italia che si rovinano per la 'prima stronza' insulsa e talvolta 'inchiavabile' nostrana per cui è difficile prendere questo caso come un esempio di italiano rincoglionito da straniera.
Da come viene presentata la notizia e da come è stata 'passata' sui media offre purtroppo questo 'parziale' quadro.
Bisognerebbe conoscere i dati nel dettaglio, se questo tipo era un deboluccio, se aveva problemi di varia natura mentale, ecc..(ovvio che i gionali enfatizzino quello che fa piu comodo loro).
Parlare di omicidi 'familiari' oggi fa molto audience(non voglio certo dire che non sia un problema grave).
Andando nell'est europa da anni e avendo purtroppo a che fare con italioti sposati e rincoglioniti (in molti casi) vedo che alla prima mezza figa (a volte anche meno di mezza) non capiscono più una cippa....
Figurati a portarsela in Italia ed avendo a disposizione un po di 'grano' cosa sti 'poveri uomini' rischiano di combinarti....e se poi la gnocca è anche di buon livello...allora...ciaoooo...
A tanti uomini bisognerebbe fare un corso di 'educazione alla gnocca'....per evitare di ridursi così.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEPrince_of_latvija
17/02/2013 | 23:03
Newbie
@ivan drago sono contrario al tuo atteggiamento, anch'io avendo un'indole da galantuomo
alcune volto ho l'istinto di comportarmi da tale, ma dopo anni vissuti qua, mi accorgo che la cosa non paga piu' di tanto..certo avranno un buon ricordo di me, ma alla lunga la cosa potrebbe trasformare il loro atteggiamento in aspettativa di qualcosa..quindi alimenterei lo zerbinaggio.. Un mazzo di fiori e qualche complimento puo' andare bene senza esagerare punto. Qui le donne sono abituate ad un certo atteggiamento,
che chi conosce bene la fauna ha provato. Per favore non rovinate il tutto, vedo gia' nelle piu' giovani amiche un certo cambiamento che non promette nulla di buono... Per non parlare quelle che sono state in italia per qualche anno con la mamma badande..
INCONTRA DONNE VICINO A TEivan_drago
18/02/2013 | 02:14
Gold
Capisco cosa intendi Prince ma non estremizziamo i concetti.
Sei contrario ad essere gentile ? A fare un complimento ? A regalare una rosa?
Io cerco sopratutto questo nelle donne ex sovietiche,quella dolcezza e quel romanticismo che non hanno più le italiane, quel saper aprezzare un complimento disinteressato e un gesto romantico fine a se stesso.
Poi in Lettonia è molto molto diverso rispetto ad altri paesi ex urss(russe lituane estoni e bielorusse son senz'altro più romantiche) , vedo le lettoni come le svedesi del baltico(e già era così nel lontanissimo 2004 ),sono meno romantiche e più attive nella seduzione,mi piacciono per una notte e via(anche perchè sono caldissime e se gli piaci non si fanno problemi,non hanno seghe mentali),ma ho provato una volta a starci sei mesi insieme ad una , eravamo completamente incompatibili,troppo romantico io,troppo pragmatica lei. Nei rapporti lunghi preferisco le russe.
Comunque tornando al punto principale essere romantici e sognatori non equivale ad essere zerbini.Lo zerbino è succube delle donne,gliele da' tutte vinte,gli fa' costosi regali,vive schiavo di loro, io mi presento per quello che sono romantico e gentile ,ma poi chi mi vuole mi prende così ,io non pago niente ,non prometto niente,e sicuramente non mi sottometto .
Ti spiezzo in due.
Anzi no ti lecco la passerina.
StefanoMilan
18/02/2013 | 02:23
Silver
Appena letta la storia stavo dando ragione alla ragazza, poi per scrupolo mi sono andato a vedere la dichiarazione dei redditi di quel notaio (di 8 anni fa quindi l'anno scorso sarà stata sicuramente superiore)....ebbene, dichiarava 1 milione di euro...
Ora mi viene un dubbio su quella ragazza...ma se fosse stato un tipo da 2mila euro al mese avrebbe accettato?
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVPrince_of_latvija
18/02/2013 | 09:23
Newbie
@ivan drago io nn sono contrario al romanticismo, sono nato romantico e sognatore sono dei pesci.....ma posso sintetizzare il discorso con una perla che mi disse una mia amica melanzana "LE DONNE VANNO PRESE E NN COMPRESE" ......
@stefanomilan io nn posso colpevolizzare la mia concittadina, ha visto un pollo bello grasso e ci si e avventata .....spetta sempre a noi in quanto uomini saper valutare come siamo visti dalle ragazze/donne.... Credi che anche la signora ammogliata al notaio nn abbia valutato quanto fosse grassoccello il granaio del pollo italico? E quante valutazioni abbia fatto appena scoperto il tradimento? (Tipo meglio mollarlo e lasciarlo andare pensando al cospicuo assegno di mantenimento etc etc)
zingaro
18/02/2013 | 12:47
Newbie
Non voglio risultare troppo duro però è il tipico caso di stupidità umana (ma principalmente della specie maschile).
Tutti bravi a infilarsi nei casini ma poi a uscirne (in maniera non tragica), nessuno capace.
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVViaggiatore2126
18/02/2013 | 12:54
Gold
@Acumismatico
io ho scritto "che l'Italia è una delle nazioni che ha più alto tasso di crimini sulle donne". Non ho scritto che l'Italia e l'unica nazione...
In Italia una donna su tre tra i 16 e i 70 anni e' stata vittima nella sua vita dell'aggressivita' di un uomo. Sei milioni 743 mila quelle che hanno subito violenza fisica e sessuale, secondo gli ultimi dati Istat. E ogni anno vengono uccise in media 100 donne dal marito, dal fidanzato. Poi ci sono le violenze che non vengono denunciate...
Capo Moderatore
La Seduzione Del Drago
Viaggiatore2126
18/02/2013 | 12:57
Gold
@ReCensore
grazie, ho riportato solo un vecchio articolo
Capo Moderatore
La Seduzione Del Drago
Acumismatico
18/02/2013 | 14:51
Newbie
@IlDrago, credo poco alle statistiche dell'Istat, non abbiamo 7.000.000 di procediemnti penali per violenze, fortunatamente direi. A scanso di equivoci sono contrario a ogni forma di violenza, però deve evidenziare che se è così le donne non sanno scegliere i loro partner, una persona violenta si vede subito
Я все такой же.
Сердцем я все такой же.
ivan_drago
18/02/2013 | 15:51
Gold
@Prince_of_latvija anche io sono dei pesci ,mai creduto all'oroscopo, ma come conosco una persona romantica questa è dei pesci,guardiamo se mi viene qualche dubbio.
Ti spiezzo in due.
Anzi no ti lecco la passerina.
Jack_Knight
20/02/2013 | 12:49
Newbie
Avvocato picchiato da una ragazza russa
Jesolo. Credeva di averla conquistata, lei voleva i soldi della prestazione
Il tribunale di Venezia
JESOLO. Pensava di aver fatto una conquista, ritenendo di essere un latin lover, ma dopo la cena e prima di andare in camera la bella e giovane russa che aveva pensato di rimorchiare gli aveva chiesto i soldi, precisando il prezzo della prestazione. A quel punto si è arrabbiato e ha cominciato a litigare: alla fine sono dovuti intervenire i carabinieri e li ha denunciati, lei per lesioni. E' accaduto qualche sera fa a Jesolo e la «vittima» degli schiaffoni è un avvocato di Pordenone, che - essendo del mestiere - probabilmente ha presentato la denuncia contro la ragazza per timore che fosse lei a farlo, perchè pure la giovane russa qualche schiaffone l'avrebbe preso.
Se il legale friulano non si fosse rivolto ai carabinieri, firmando una denuncia, probabilmente l'episodio non avrebbe avuto alcun risvolto giudiziario e sarebbe stato riassunto in due righe di un'informativa dell'Arma. Invece, a causa di quella denuncia la vicenda potrebbe finire nell'aula del Tribunale e l'avvocato potrebbe dover comparire davanti al giudice non indossando la toga bensì sulla scomoda sedia dei testimoni, in questo caso con grande imbarazzo dovendo scandire il suo nome e cognome, che per ora è coperto dal riserbo.
L'avvocato - presumibilmente nel centro balneare per una breve vacanza - aveva avvicinato la bella russa, che non si era tirata indietro. Aveva accettato di buon grado prima i complimenti dell'italiano quindi il suo invito a cenare assieme in un vicino locale. L'uomo di diritto aveva con tutta evidenza pensato di aver fatto breccia nel cuore della giovane e così, dopo la cena, non aveva mollato la presa e l'aveva invitata a salire nella sua stanza d'albergo. Solo a quel punto la ragazza aveva chiarito che tutto quello che stava facendo, per lei, era lavoro e se fosse salita lui avrebbe dovuto pagare una considerevole somma visto che l'incontro stava per concludersi a letto. L'avvocato non se l'aspettava di certo, ma lei avrebbe insistito, entrambi hanno alzato la voce e - stando alla denuncia di lui - la ragazza avrebbe alzato le mani per prima, colpendolo al volto.
Ma perchè non promuoviamo una LEGGE SERIA che impedisca
a queste TROIE di CAMPARE RUBANDO da NOI??
Visto MASSIMO un mese per turismo (già troppo sfido una a trovare i soldi per un mese di vacanza da noi) ,se oltre reddito dimostrabile e assicurazione medica pagata o contratto di lavoro ANTECEDENTE alla partenza e domicilio registrato in questura, TROIE,altrimenti A CA SA!
TROIE dell'EX URSS ma perchè non state
a casa vostra?!!
IO quando sono andato a vivere in Canada ho dovuto preparare ETTI di documenti,ho avuto un misero visto turistico di 4 mesi e poi FORA DAI COJONI
Cazzo di paese
Resident e nato in Francia Parigi Nizza,Italia Piemonte e Sardegna,Canada.
Gt: Ucraina Odessa,Donetsk
Viaggi inutile specificare.
samallardyce
20/02/2013 | 15:31
Silver
ste ragazze dell est rumene,russe e compagnia bella meglio sbattersele una volta e togliersele davanti ai coglioni,critichiamo le italiane che hanno tantissimi difetti ma queste qui non sono da meno ti fanno passare tanti guai,non dico che sono tutte uguali ma un bel numero ti rovina solamente
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVloup_garou
20/02/2013 | 15:48
Silver
Ciao @kefiro visto che mi hai indirettamente citato, mi permetto di risponderti ;-)
Come tu ben sai, quando capito su questo sito, mi piace qualche volta sfottere i pappagalletti di turno che svolazzano qua e là solo ed esclusivamente per informarci (come se glielo avessimo mai chiesto) sulle loro presunte avventure da playboy latrin lover. Tra tutte, la tua storia della serendipity/serendipità è stata per me forse la più divertente tra quelle sentite da molto tempo a questa parte :-)) :-)) , anche se riconosco che l'autoironia e la pazienza non ti mancano :-D
Insomma, caro @kefiro, la serendipità ti ha anche dato il potere di capire cosa pensano le donne, come mi sembra fosse successo anche a Mel Gibson in un vecchio (e brutto) film:
Devo ammettere però che anche io stavolta ho fatto esattamente il tuo stesso ragionamento, anche se non ho mai comprato la serendipità in farmacia.
Com'è che ce l'ho fatta anche senza la serendipity??? :-D
Dalla Bibbia ISG: "Money is the world's greatest aphrodisiac"
ivan_drago
20/02/2013 | 15:49
Gold
Ma non scherziamo ,l'est europa (che poi detto così è una stronzata allucinante perchè una lettone non ha nulla a che spartirsi con una rumena, una polacca non ha niente da spartirsi con una kazaka,o una ceka con un estone etc. sarebbe come dire ragazza dell'ovest (un islandese è come una calabrese? )da Lubiana a Vladivostok è abitata da 500 milioni di persone, decine di nazioni
, culture e mentalità differenti, volete classificarle tutte per qualche migliaia di baldracche che affollano i vari night e bordelli italiani svizzeri e austriaci ?
Detto questo quelle che vengono in italia sono di norma le peggiori,e gli italiani se possibile le rovinano ulteriolmente con il loro comportamento da zerbini pagatori.
Ti spiezzo in due.
Anzi no ti lecco la passerina.
Jack_Knight
20/02/2013 | 18:29
Newbie
@Ivan CAZZI LORO di ste TROIE se ne stiano affanculo a CASA LORO!!!
FUORI DAI CO GLIO NI!!!
Io le classifico,si',ok???
Fatemi scoppiare la tastiera uscite dallo schermo e scendetemi la mascella a schiaffazzi!!
Lo dico e lo ripeto,QUELLE che VENGONO QUI SONO MERDA!
Rubano,truffano sono dei PA RA SSI TI!
Vengono qua per fare TUTTO quello che non gli hanno mai lasciato fare a casa loro.
Se le giudico?? SI
Siete meno che MERDA,quella almeno serve a concimare,voi siete come il gas SARIN.
Poi,che a casa loro siano meglio è tutto un altro pianeta da verificare,
Io in 2 anni di frequentazioni di Ucraine tutta sti valori non li ho visti,
sarà una visione falsata,quelle che amo io sono mediamente belle...e l'EX URSS in TOTO penso sia il luogo dove la bellezza venga venduta DI PIU al chilo.
Dai scoppiatemi la tastiera.
Resident e nato in Francia Parigi Nizza,Italia Piemonte e Sardegna,Canada.
Gt: Ucraina Odessa,Donetsk
Viaggi inutile specificare.
Jack_Knight
20/02/2013 | 18:32
Newbie
Uscivo con un gruppo di 10 di ste troie miste a Torino,lituane ucraine...età 22/28 dal 6 AL 7/2,tutte qui da settimane...
la loro massima aspirazione?
Inculare le Louis Vuitton ai 50 enni in Via Roma,MAI visitato un FOTTUTO museo o altro...poi a casa loro pero' le merde quando chiamava mamma o il fratello...
"da,da io lavoro in bar,si facio di cameriera...si' prendo 2200€ al mese,da...uomini??nooooo io brava ragazza mica bevo e fumo,io solo lavoro duro"
Maledette rizzacazzi ladre...
AD BESTIAS!!!!!
Resident e nato in Francia Parigi Nizza,Italia Piemonte e Sardegna,Canada.
Gt: Ucraina Odessa,Donetsk
Viaggi inutile specificare.
Jack_Knight
20/02/2013 | 18:36
Newbie
PREGO solo una cosa,che tutti sti merda di impresari gestori di locali che non pagano UN FOTTUTO EURO di tasse vadano al ROGO,
gli tolgano anche le scarpe e paghino a Equitalia fino alla morte.
Come fanno i poveri cristi.
Amen
Resident e nato in Francia Parigi Nizza,Italia Piemonte e Sardegna,Canada.
Gt: Ucraina Odessa,Donetsk
Viaggi inutile specificare.
ivan_drago
20/02/2013 | 21:14
Gold
I night non dovrebbero esistere in nessun paese del mondo(continuo a non capire chi li frequenta).
Voglio sesso a pagamento ? Pago e prendo
sesso,senza prese per il culo,non voglio nemmeno sapere come si chiama.
Altrimenti free vero,senza pagare nulla,senza spendere nulla,
amore per amore sesso per sesso.Le vie di mezzo per me non esistono.
Purtroppo vedo che troppo spesso gli uomini sono portati a confondere le due cose,ad innamorarsi delle donne che pagano,e da qui nascono questi equivoci.
Ti spiezzo in due.
Anzi no ti lecco la passerina.