Ultimo caso di quanto questa citta' sia il centro dello zerbiname maranzbauscico di Italia e' Tania, una ragazza Ucraina intorno ai 25 anni, alta intorno ai 175 cm, occhi chiari, capelli biondo castani lunghi e lisci, magra come un chiodo, seno scarso, che ben truccata sembra una figa spaziale, senza trucco perde parecchio.
La tizia l'ho conosciuta in quanto timbrata da uno dei piu' grandi chiavatori Italiani di mia conoscenza, e durante la loro frequentazione la tizia ha molto chiacchierato sul suo passato.
Ebbene qualche giorno fa, dopo un periodo in cui era stata sfanculata dal mio amico, torna a casa sua appositamente per chiavarselo. Direte voi:"e allora?"...e allora questa e' innanzitutto l'ennesima dimostrazione di come le sovietiche si vengano a prendere loro il cazzo a domicilio senza farti scucire una lira quando sei quello che si scopano per piacere o per amore e di come riservino agli altri il ruolo di zerbini da spremere.
La tizia lavorava a Varsavia dopo essersi fatta mantenere in passato da sponsor vari in Ucraina.
Recentemente si e' licenziata e ha scoperto i milanesi, e fa la spola tra Milano e Varsavia ampiamente sponsorizzata.
Ha scoperto che i milanesi sono tra gli esseri piu' gelatinosi che esistano e che sono pronti a farsi spremere come limoni e quindi ha detto in tutta tranquillita:" ma se milano e' piena di polli mica e' colpa mia, che male c'e' a spremerli?"
Aprite gli occhi: Il vero Gt e' quello che incula non quello che si fa inculare!
E attenti che esiste per davvero ed e' pienamente operativa
Dove finisce la Romania...inizia la malattia
Vivo_a_Bucharest non e' sposato, manco lui che e' romeno si piglia le romene )
Recensore le mignotte cercano il grano e le palanche e queste ultime, sono sopratutto a Milano e nelle aree più ricche...dove credi che vadano queste zoccole a cercare clienti : nel paesino sulla Sila sull'Aspromente o sul Gennangentu .. :)
@gil2002 chiaramente le più fighe come dice gil2002 sono a Mi dove cè più giro e questo mi sembra palese.....e da una parte fanno benne con tutti sti coglioni....io se fossi donna farei la stessa cosa..... IL fattore che più mi rattrista è che queste donne al loro paese di origine che sia est europa o sud america ,dai loro uomini sono prese a calci in culo nel vero senso del termini .... L omuncolo Italiano negli ultimi anni si è castrato da solo......purtroppo
Non capisco quale sia il problema se ad alcuni piace dare il proprio denaro a chi più gli aggrada. Forse bisogna aggiungere una sezione: neopauperismo della gnocca. Ricordatevi, in ogni caso, i soldi non potete portarveli nell'eterna dimora...
è chiaro che del propio denaro ogniuno ne fà ciò che vuole.....ma sponsorizzare e fare
"beneficenza " di lusso a ste troie è da coglioni.....spesso sponsorizzano ste tizie cercando con il denaro di conquistarle nei sensi....Ricordiamoci che come detto da @Recensore che se a una donna gli garbi nn vuole niente se nn del cazzo ben dato...Agliutiamo le gente bisognosa sul serio se uno ne ha le possibilità ,tanto come dici tu @Acumismatico i soldi nn si portano nell eterna dimora ;-)
UNa bella donna è come una ferrari costa. non potete pretendere di averla al costo di un'utilitaria.... Ognuno fa dei propri soldi quello che vuole, poi non capisco una cosa perché non predeente cure gratis, consigli legali gratis, appartamenti gratis and so on.
siamo stati noi uomini che abbiamo dato un prezzo alle donne. I lavori e gli oggetti che tu hai citato gli uomini l'ottengono con il sudore della fronte. Tali donne l'ottengono con il sudore della figa. Dimmi tu chi è il PIRLA?
@IlDrago, sapete quale il problema? Che la maggiore di voi ha un reddito basso e, quindi, dà un valore al denaro in proporzione a quanto guadagna. Ma se uno, purtroppo non io, guadagna 100000 euro al mese, e ne conosco, coasa vuoi che sia spendere 1000 per una grande gnocca e come spendere 10 euro per uno che guadagna 1000. Non ha risposto alla mia domanda il bastardo come fa ad attrarre le donne?
Calmi ragazzi, la dicotomia tra gli amanti della gnocca pay e gli amanti della gnocca free è sempre stata di questo sito, non vale la pena riaprire l'annosa discussione.
Io, pur amante della figa free in quanto potenziale portatrice di valori morali intrinseci (si... mi piace traviare le sante e le verginelle...), rispetto le posizioni di chi si dedica con soddisfazione alla figa pay.
Il problema casomai è quello di località come Milano dove "la moneta cattiva scaccia la moneta buona", cioè anche quelle che la darebbero free, iniziano a darla pay visto l'andazzo generale.
Per il bene del mercato e dei "consumatori" le pay e le free non dovrebbero essere confondibili e mescolate negli stessi ambienti.
Il modello tedesco è ottimo in questo, tutte free in disco e tutte pay in fkk.
le donne che sono consapevoli della loro bellezza tendono sempre a comandare il gioco. Basta fagli capire che tu dirai sempre di si ai loro capricci. Il mio amico era un maestro, otteneva ciò che voleva e poi le mandava affanculo
nessuno ti levera' le tue convinzioni e la possibilita' di esprimere le tue opinioni, ma facendo altrettando ti diro' che dire che le belle donne costano e' una cazzata da bauscia
milanese appunto.
Una bella donna mi da la gnocca? e io le do' il cazzo
chi pensa che non sia sufficiente ha una bassa considerazione di se stesso
Dove finisce la Romania...inizia la malattia
Vivo_a_Bucharest non e' sposato, manco lui che e' romeno si piglia le romene )
Caro IlDrago, non conosco il tuo amico ma doveva aver un gran fisico e nulla più, le tecniche non esistono. le donne, soprattutto le giovani, vogliono il bel fisico e se uno ha la fortuna di averlo avrà la strada spianata, questo per si chaima baratto,
Quando avevo 30 anni, un buono lavoro circa 2000 attuali, appena invitavo uan ragazza fuori, questa rifiutava a prescindere e non ero come sono adesso. Avevo un amico con un fisico eccezionale e un bel volto, lui ne aveva a decine. Adesso ho 52 anni, guadagno discreatamente e mi posso permettere ragazze di 30 anni meno di
me e secondo te dovrei offrirele il mio fisico in cambio? L'intelligenza non conta nulla se non accompagnata dal guadagno che puoi ottenere con il suo utilizzo.
Giovedì ero a Bratislava con una mia amica e guarda caso non l'ho pagata... tranne un regalo per il suo 22 compleanno che mi ha fatto piacere darle. Tutto è relativo
@Recensore non sono milanese... ma di Napoli.... tu sei il teorico del neopauperismo applicato anche alle donne, non mi interessa farti cambiare opinione e non vi giudico, pur potendolo fare per i miei titoli, ma evitate di dare giudizi sugli altri per cortesia, ve la danno gratis buon per voi!
Essere belli non basta, anzi e' sufficiente non essere brutti, ma per fartela dare devi essere attraente e cioe' interessante e quindi il modo di fare e NON fare conta eccome per fartela dare
@kefiro qui non si tratta di diatriba tra free e pay, qui si tratta di capire che L'indipay non e' ne free e ne pay.
Una donna non la devi convincere col denaro altrimenti sta con te solo per il denaro. Bersi il cervello e' da coglioni. Se una la vuoi pagare non c'e' nulla di male, contratti e la paghi. Ma questa finzione
del comprarsi la mignotta per fare la fidanzatina e poi sparare anche cazzate per farsi belli con gli amici spacciandola per free e' una cazzata da zerbino milanese.
Le mignotte non stanno a milano perche' a milano c'e' il grano, le mignotte stanno a milano perche' li e' pieno di coglioni che si fanno spennare per scopare poco e niente, praticamente nulla. A MILANO I BAUSCIA SI FANNO SPENNARE DALLE MIGNOTTE INDIPAY PER POI ANDARE A MIGNOTTE PAY E PAGARE PER SCOPARE.
Questo a casa mia si chiama essere coglioni, anche se @Acumismatico ti costa 2 euro su 100000 che ne guadagni, e poi vogliono pure fare scuola agli altri dicendo che le belle donne costano per mimetizzare il fatto che loro sono zerbini sfigati e moltiplicando gli sfigati possono sentirsi normali e non coglioni, della serie mal comune mezzo gaudio. @Acumismatico Quindi il termine neopapuperismo e' una cazzata, il termine zerbinismo maranzbauscico una realta', anzi un cancro.
Con questo, che ha carattere di discorso generale, non voglio offendere nessuno in particolare, voglio solo aprire gli occhi ad un generico lettore.
Appello ai coglioni: vi vogliamo bene, e nonostante tutto vorremmo salvarvi tutti, a differenza di altri che passano la vita a trovare il modo di incularvi sempre meglio. Purtroppo non e' possibile perche' per la maggior parte la malattia che vi affligge e' allo stadio terminale e non puo' essere guarita. Per cui il destino che vi aspetta e' finire tritati come carne da macello da zoccole e papponi addestrati allo scopo e organizzati in gruppi di lavoro.
Infine ricordate: qualunque cosa gli altri o la televisione voglia farvi credere, le donne non sono tutte uguali, morte di fame, mignotte o cretine. Esistono donne, brutte e bellissime che non toccherebbero un Lapo neanche con la canna da pesca
Dove finisce la Romania...inizia la malattia
Vivo_a_Bucharest non e' sposato, manco lui che e' romeno si piglia le romene )
Recensore si dice che chi disprezza compra....questo tuo ripetitivo astio verso milano, i cosiddetti basciua in quasi tutti i tuoi post evidenzia alcune tue..carenze ....mah....forse è meglio lasciare perdere...parliamo di figa che è meglio.
Io comunque non sono lombardo o milanese ma prendo atto di quello che abitualmente scrivi.
Bisogna applicare la regola delle 3 uscite cercando di tenere sotto controllo quanto si spende... Io solitamente mi do un budget di 80euro, se lo supero ho perso.
E comunque, già dalla prima uscita si può capire di cosa è in cerca la ragazza che sta lì con voi: ci sono quelle che cercano l'amore e in qualche modo gli piacete veramente (e quindi dei vostri soldi non gliene frega una mazza), queste al primo appuntamento non faranno nulla, al secondo bacio e forse al terzo appuntamento si scopa.
Poi ci sono quelle che cercano trombamici: alla prima sera ci scappa il bacio e alla seconda sera c'è già la scopata.
Poi ci sono le indypay (le sudamericane milanesi sono professioniste in questo campo) e la loro disponibilità sarà proporzionale a quanto spenderete in drinks, regalini, cenette ed infine ci sono le gnocchepay.
Vi linko questo simpaticissimo (e anche utile) post:
E' vero che a Milano la figa di legno e lo zerbinaggio è più presente rispetto ad altre città, questo perchè ci sono più persone pronte a mettere in mostra il proprio potere e il proprio denaro.
In città più piccoline e provincialotte è più difficile trovare gente che lavora nella moda piuttosto che in agenzie di spettacolo, imprenditoria, figli di papà che vanno in giro con l'SLK a 20 anni, etc...
A conti fatti, la gnocca free costa di più della gnocca pay.
Ragazzi che le belle fighe sempre costano non e' vero.Costano se non ci sapete fare,io da ragazzo sempre andavo con ragazze discrete e non mi costavano un bel niente.Chiaro se sei brutto e privo di savoir-faire devi sedurle con i regalini.
Inoltre e' altresì vero che se la tira di piu' normalmente un cesso italiano che una discreta di altri paesi quali Francia, Germania, Sud America, Usa etc., altra prova che il tirarsela non e' direttamente proprorzionale al grado di sentirsi preziosa.
Poi possano essre due esperienze piacevoli sia le free che le pay.Io quando non ero sposato prediligevo le free, ma non disdegnavo saltuariamente le pay, anche perche' se vuoi fare porcate quali threesome etc.Oggi da sposato cerco le pay perche' farsi l'amante e' una gran rottura di coglioni e pure peligroso per la quite familiare.
@Recensore quotato in toto....Ho conosciuto due ragazzi Di Mi
con grosse possibilità economiche.....serata infrasettimanale in un noto locale .....spesi 7500 euro......in finis uno ha offerto 1000 euro alle 3 di notte per portarsi a casa una di ste ragazze "immagine"....ed è stato rimbalzato......si potrà essere cosi COGLIONI come dici te.....indipendentemente dalle possibilità economiche di una persona ,un uomo che si comporta cosi è solo un COGLIONE.....Nelle loro mente ritardata sti imbecilli fanno vedere che spendono per fare colpo su ste tipe e scoparsele ......per carità hai soldi ,vuoi festeggiare un compleanno e quel che cazzo credi fallo.....ma nn per chiavare.......vai a TROIE che risparmi soldi e tempo.....Infatti come hai detto tu un esempio della mondanità di Mi è il Lapo......abbiamo detto tutto.......
A Milano ovunque vada ti spellano ...ristorante discoteca parcheggio locale....e le ragazze si comportano di conseguenza....come nelle altre grandi metropoli italiane tipo Roma Torino ....è' la legge della domanda e Dell offerta...dove c'è più richiesta ovviamente i prezzi salgono....
Non credo proprio che abbia detto tale testuale frase dato dato che nessuna ragazza vuole mostrare certi "lati", quindi al massimo una ragazza lo pensa tra sè e sè, ma non lo va a dire in giro.
Detto ciò, che a Milano ci siano tanti personaggi "zerbini" è assodato, ma la recessione c'è anche qui e la situazione non è più come 4-5 anni fa...oggi la gente fa più attenzione ai soldi che sborsa e di "sponsor" la tipa ne troverà molti meno...proprio per questo mi risulta strano una cosa simile, se voleva trovarsi "sponsor" poteva tranquillamente andare a Londra dove girano molti più soldi, o a Zurigo, o a Parigi o in Germania o nella stessa Mosca dove girano più soldi che in tutte le altre visto che è la città con più miliardari al mondo.
A mio avviso il titolo del topic e' fuorviante, i polli esistono dappertutto non solo a Milano, certo se parliamo della legge dei grandi numeri mi sembra ovvio che in una citta' di 3 milioni di abitanti come Milano la cosa abbia piu' risonanza, cosi' come in altri capoluoghi italiani tipo Roma, Torino, Napoli, Palermo, Bologna , Firenze, et via discorrendo, diciamo che il discorso lo si potrebbe ampliare in termini geografici in maniera piu' estesa e non solo a Milano.
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
ReCensore
16/02/2013 | 12:24
Silver
Ultimo caso di quanto questa citta' sia il centro dello zerbiname maranzbauscico di Italia e' Tania, una ragazza Ucraina intorno ai 25 anni, alta intorno ai 175 cm, occhi chiari, capelli biondo castani lunghi e lisci, magra come un chiodo, seno scarso, che ben truccata sembra una figa spaziale, senza trucco perde parecchio.
La tizia l'ho conosciuta in quanto timbrata da uno dei piu' grandi chiavatori Italiani di mia conoscenza, e durante la loro frequentazione la tizia ha molto chiacchierato sul suo passato.
Ebbene qualche giorno fa, dopo un periodo in cui era stata sfanculata dal mio amico, torna a casa sua appositamente per chiavarselo. Direte voi:"e allora?"...e allora questa e' innanzitutto l'ennesima dimostrazione di come le sovietiche si vengano a prendere loro il cazzo a domicilio senza farti scucire una lira quando sei quello che si scopano per piacere o per amore e di come riservino agli altri il ruolo di zerbini da spremere.
La tizia lavorava a Varsavia dopo essersi fatta mantenere in passato da sponsor vari in Ucraina.
Recentemente si e' licenziata e ha scoperto i milanesi, e fa la spola tra Milano e Varsavia ampiamente sponsorizzata.
Ha scoperto che i milanesi sono tra gli esseri piu' gelatinosi che esistano e che sono pronti a farsi spremere come limoni e quindi ha detto in tutta tranquillita:" ma se milano e' piena di polli mica e' colpa mia, che male c'e' a spremerli?"
Aprite gli occhi: Il vero Gt e' quello che incula non quello che si fa inculare!
E attenti che esiste per davvero ed e' pienamente operativa
Dove finisce la Romania...inizia la malattia
Vivo_a_Bucharest non e' sposato, manco lui che e' romeno si piglia le romene )
gil2002
16/02/2013 | 13:35
Newbie
Recensore le mignotte cercano il grano e le palanche e queste ultime, sono sopratutto a Milano e nelle aree più ricche...dove credi che vadano queste zoccole a cercare clienti : nel paesino sulla Sila sull'Aspromente o sul Gennangentu .. :)
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàscorpio73
16/02/2013 | 13:46
Silver
@gil2002 chiaramente le più fighe come dice gil2002 sono a Mi dove cè più giro e questo mi sembra palese.....e da una parte fanno benne con tutti sti coglioni....io se fossi donna farei la stessa cosa..... IL fattore che più mi rattrista è che queste donne al loro paese di origine che sia est europa o sud america ,dai loro uomini sono prese a calci in culo nel vero senso del termini .... L omuncolo Italiano negli ultimi anni si è castrato da solo......purtroppo
INCONTRA DONNE VOGLIOSEAcumismatico
16/02/2013 | 14:02
Newbie
Non capisco quale sia il problema se ad alcuni piace dare il proprio denaro a chi più gli aggrada. Forse bisogna aggiungere una sezione: neopauperismo della gnocca. Ricordatevi, in ogni caso, i soldi non potete portarveli nell'eterna dimora...
Я все такой же.
Сердцем я все такой же.
scorpio73
16/02/2013 | 14:28
Silver
@acumismatico
è chiaro che del propio denaro ogniuno ne fà ciò che vuole.....ma sponsorizzare e fare
"beneficenza " di lusso a ste troie è da coglioni.....spesso sponsorizzano ste tizie cercando con il denaro di conquistarle nei sensi....Ricordiamoci che come detto da @Recensore che se a una donna gli garbi nn vuole niente se nn del cazzo ben dato...Agliutiamo le gente bisognosa sul serio se uno ne ha le possibilità ,tanto come dici tu @Acumismatico i soldi nn si portano nell eterna dimora ;-)
INCONTRA DONNE VOGLIOSEAcumismatico
16/02/2013 | 14:53
Newbie
UNa bella donna è come una ferrari costa. non potete pretendere di averla al costo di un'utilitaria.... Ognuno fa dei propri soldi quello che vuole, poi non capisco una cosa perché non predeente cure gratis, consigli legali gratis, appartamenti gratis and so on.
Я все такой же.
Сердцем я все такой же.
Viaggiatore2126
16/02/2013 | 15:04
Gold
@Acumismatico
siamo stati noi uomini che abbiamo dato un prezzo alle donne. I lavori e gli oggetti che tu hai citato gli uomini l'ottengono con il sudore della fronte. Tali donne l'ottengono con il sudore della figa. Dimmi tu chi è il PIRLA?
Capo Moderatore
La Seduzione Del Drago
Acumismatico
16/02/2013 | 15:10
Newbie
Tutto ha un prezzo, anche le donne ed è sempre stato così.Poi vorrei vedere una racchia che riesce a farsi dare anche solo 20 euro...
Я все такой же.
Сердцем я все такой же.
Viaggiatore2126
16/02/2013 | 15:14
Gold
@Acumismatico
un mio amico ha avuto tante belle donne, ma era un gran bastardo. Ho detto tutto...
Capo Moderatore
La Seduzione Del Drago
Acumismatico
16/02/2013 | 15:16
Newbie
@IlDrago Non ha detto niente... voglio prove e non semplici affermazioni e i bastardi cosa hanno in più una feronoma'
Я все такой же.
Сердцем я все такой же.
Acumismatico
16/02/2013 | 15:19
Newbie
feromone volevo dire
Я все такой же.
Сердцем я все такой же.
Acumismatico
16/02/2013 | 15:20
Newbie
e po basta con questa storia che con le donne cio devi saper fare... o piaci perché le attrai fisicamente oppure le paghi. Full stop
Я все такой же.
Сердцем я все такой же.
Viaggiatore2126
16/02/2013 | 15:22
Gold
@Acumismatico
cosa ti devo portare, i peli di figa? Non basta possedere una Ferrari, si deve anche sapere guidare tale automobile
Capo Moderatore
La Seduzione Del Drago
Acumismatico
16/02/2013 | 15:27
Newbie
@IlDrago, sapete quale il problema? Che la maggiore di voi ha un reddito basso e, quindi, dà un valore al denaro in proporzione a quanto guadagna. Ma se uno, purtroppo non io, guadagna 100000 euro al mese, e ne conosco, coasa vuoi che sia spendere 1000 per una grande gnocca e come spendere 10 euro per uno che guadagna 1000. Non ha risposto alla mia domanda il bastardo come fa ad attrarre le donne?
Я все такой же.
Сердцем я все такой же.
Viaggiatore2126
16/02/2013 | 15:35
Gold
@Acumismatico
seduzione e l'abbandono. Ma non funziona con le prostitute di professione :)
Capo Moderatore
La Seduzione Del Drago
Acumismatico
16/02/2013 | 15:36
Newbie
E come si fa a sedurre? Non dai risposte, ma assiomi
Я все такой же.
Сердцем я все такой же.
Viaggiatore2126
16/02/2013 | 15:41
Gold
@Acumismatico
tu sei un professionista, hai tanti soldi...e non sai cosa sia la seduzione?
OK, continua a pagare tanti soldi...
http://it.wikipedia.org/wiki/Seduzione
Capo Moderatore
La Seduzione Del Drago
Acumismatico
16/02/2013 | 15:43
Newbie
So benissimo cosa è la seduzione, solo che mi devi dire come riesce il bastarlo a sedurle... That's all.
Я все такой же.
Сердцем я все такой же.
kefiro
16/02/2013 | 15:53
Silver
Calmi ragazzi, la dicotomia tra gli amanti della gnocca pay e gli amanti della gnocca free è sempre stata di questo sito, non vale la pena riaprire l'annosa discussione.
Io, pur amante della figa free in quanto potenziale portatrice di valori morali intrinseci (si... mi piace traviare le sante e le verginelle...), rispetto le posizioni di chi si dedica con soddisfazione alla figa pay.
Il problema casomai è quello di località come Milano dove "la moneta cattiva scaccia la moneta buona", cioè anche quelle che la darebbero free, iniziano a darla pay visto l'andazzo generale.
Per il bene del mercato e dei "consumatori" le pay e le free non dovrebbero essere confondibili e mescolate negli stessi ambienti.
Il modello tedesco è ottimo in questo, tutte free in disco e tutte pay in fkk.
Patti chiari, nessun consumatore imbrogliato.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEViaggiatore2126
16/02/2013 | 15:59
Gold
@Acumismatico
le donne che sono consapevoli della loro bellezza tendono sempre a comandare il gioco. Basta fagli capire che tu dirai sempre di si ai loro capricci. Il mio amico era un maestro, otteneva ciò che voleva e poi le mandava affanculo
Capo Moderatore
La Seduzione Del Drago
ReCensore
16/02/2013 | 16:15
Silver
@Acumismatico
nessuno ti levera' le tue convinzioni e la possibilita' di esprimere le tue opinioni, ma facendo altrettando ti diro' che dire che le belle donne costano e' una cazzata da bauscia
milanese appunto.
Una bella donna mi da la gnocca? e io le do' il cazzo
chi pensa che non sia sufficiente ha una bassa considerazione di se stesso
Dove finisce la Romania...inizia la malattia
Vivo_a_Bucharest non e' sposato, manco lui che e' romeno si piglia le romene )
Acumismatico
16/02/2013 | 16:19
Newbie
Caro IlDrago, non conosco il tuo amico ma doveva aver un gran fisico e nulla più, le tecniche non esistono. le donne, soprattutto le giovani, vogliono il bel fisico e se uno ha la fortuna di averlo avrà la strada spianata, questo per si chaima baratto,
Quando avevo 30 anni, un buono lavoro circa 2000 attuali, appena invitavo uan ragazza fuori, questa rifiutava a prescindere e non ero come sono adesso. Avevo un amico con un fisico eccezionale e un bel volto, lui ne aveva a decine. Adesso ho 52 anni, guadagno discreatamente e mi posso permettere ragazze di 30 anni meno di
me e secondo te dovrei offrirele il mio fisico in cambio? L'intelligenza non conta nulla se non accompagnata dal guadagno che puoi ottenere con il suo utilizzo.
Giovedì ero a Bratislava con una mia amica e guarda caso non l'ho pagata... tranne un regalo per il suo 22 compleanno che mi ha fatto piacere darle. Tutto è relativo
Я все такой же.
Сердцем я все такой же.
Acumismatico
16/02/2013 | 16:22
Newbie
@Recensore non sono milanese... ma di Napoli.... tu sei il teorico del neopauperismo applicato anche alle donne, non mi interessa farti cambiare opinione e non vi giudico, pur potendolo fare per i miei titoli, ma evitate di dare giudizi sugli altri per cortesia, ve la danno gratis buon per voi!
Я все такой же.
Сердцем я все такой же.
Erikvm
16/02/2013 | 17:03
Newbie
Io non sono certo un professore ma credo che il discorso sia talmente semplice da essere ovvio.
Se, una donna vuole dartela, te la dà senza prima guardare il tuo estratto conto o quanto ostenti.
Una ragazza che sfrutta la sua bellezza anche solo per ottenere un favore è una parassita e l'uomo che sta al gioco è uno zerbino.
ReCensore
16/02/2013 | 19:07
Silver
@Erikvm
Ben detto! @Acumismatico non lo capira' mai.
Essere belli non basta, anzi e' sufficiente non essere brutti, ma per fartela dare devi essere attraente e cioe' interessante e quindi il modo di fare e NON fare conta eccome per fartela dare
@kefiro qui non si tratta di diatriba tra free e pay, qui si tratta di capire che L'indipay non e' ne free e ne pay.
Una donna non la devi convincere col denaro altrimenti sta con te solo per il denaro. Bersi il cervello e' da coglioni. Se una la vuoi pagare non c'e' nulla di male, contratti e la paghi. Ma questa finzione
del comprarsi la mignotta per fare la fidanzatina e poi sparare anche cazzate per farsi belli con gli amici spacciandola per free e' una cazzata da zerbino milanese.
@scorpio73
Le mignotte non stanno a milano perche' a milano c'e' il grano, le mignotte stanno a milano perche' li e' pieno di coglioni che si fanno spennare per scopare poco e niente, praticamente nulla. A MILANO I BAUSCIA SI FANNO SPENNARE DALLE MIGNOTTE INDIPAY PER POI ANDARE A MIGNOTTE PAY E PAGARE PER SCOPARE.
Questo a casa mia si chiama essere coglioni, anche se @Acumismatico ti costa 2 euro su 100000 che ne guadagni, e poi vogliono pure fare scuola agli altri dicendo che le belle donne costano per mimetizzare il fatto che loro sono zerbini sfigati e moltiplicando gli sfigati possono sentirsi normali e non coglioni, della serie mal comune mezzo gaudio. @Acumismatico Quindi il termine neopapuperismo e' una cazzata, il termine zerbinismo maranzbauscico una realta', anzi un cancro.
Con questo, che ha carattere di discorso generale, non voglio offendere nessuno in particolare, voglio solo aprire gli occhi ad un generico lettore.
Appello ai coglioni: vi vogliamo bene, e nonostante tutto vorremmo salvarvi tutti, a differenza di altri che passano la vita a trovare il modo di incularvi sempre meglio. Purtroppo non e' possibile perche' per la maggior parte la malattia che vi affligge e' allo stadio terminale e non puo' essere guarita. Per cui il destino che vi aspetta e' finire tritati come carne da macello da zoccole e papponi addestrati allo scopo e organizzati in gruppi di lavoro.
Infine ricordate: qualunque cosa gli altri o la televisione voglia farvi credere, le donne non sono tutte uguali, morte di fame, mignotte o cretine. Esistono donne, brutte e bellissime che non toccherebbero un Lapo neanche con la canna da pesca
Dove finisce la Romania...inizia la malattia
Vivo_a_Bucharest non e' sposato, manco lui che e' romeno si piglia le romene )
Acumismatico
16/02/2013 | 19:42
Newbie
@recensore
sei pregato di non commentare più i miei post, non sono solito discutere con le persone solito a offendere gratuitamente e in modo subdolo.
Non ti conosco e tu non conosci me.
Come diceva il dott. Chekov краткость сестра таланта
Я все такой же.
Сердцем я все такой же.
gil2002
16/02/2013 | 19:57
Newbie
Recensore si dice che chi disprezza compra....questo tuo ripetitivo astio verso milano, i cosiddetti basciua in quasi tutti i tuoi post evidenzia alcune tue..carenze ....mah....forse è meglio lasciare perdere...parliamo di figa che è meglio.
Io comunque non sono lombardo o milanese ma prendo atto di quello che abitualmente scrivi.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEel_ginecologo
16/02/2013 | 20:05
Silver
mentre le donne italiane continueranno a diventare sempre di piu' ANTIGNOCCHE PER ECCELLENZA dovremmo trovare sempre altre soluzioni "estere".
Ma se il "pollo" di turno ama farsi spennare dalla "troia" di turno ebbene, anche nel sesso Il Masochismo e' stao sempre una delle voci capitolari.
Io preferisco con una sola "pima" farci di molto e di piu' in AmericaLatina!!!
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàWLF
16/02/2013 | 20:37
Silver
Bisogna applicare la regola delle 3 uscite cercando di tenere sotto controllo quanto si spende... Io solitamente mi do un budget di 80euro, se lo supero ho perso.
E comunque, già dalla prima uscita si può capire di cosa è in cerca la ragazza che sta lì con voi: ci sono quelle che cercano l'amore e in qualche modo gli piacete veramente (e quindi dei vostri soldi non gliene frega una mazza), queste al primo appuntamento non faranno nulla, al secondo bacio e forse al terzo appuntamento si scopa.
Poi ci sono quelle che cercano trombamici: alla prima sera ci scappa il bacio e alla seconda sera c'è già la scopata.
Poi ci sono le indypay (le sudamericane milanesi sono professioniste in questo campo) e la loro disponibilità sarà proporzionale a quanto spenderete in drinks, regalini, cenette ed infine ci sono le gnocchepay.
Vi linko questo simpaticissimo (e anche utile) post:
http://gnoccatravels.com/discussion/237/strumenti-operativi-per-la-gestione-della-multifiga-a-cura-di-daniele#Item_18
E' vero che a Milano la figa di legno e lo zerbinaggio è più presente rispetto ad altre città, questo perchè ci sono più persone pronte a mettere in mostra il proprio potere e il proprio denaro.
In città più piccoline e provincialotte è più difficile trovare gente che lavora nella moda piuttosto che in agenzie di spettacolo, imprenditoria, figli di papà che vanno in giro con l'SLK a 20 anni, etc...
A conti fatti, la gnocca free costa di più della gnocca pay.
tiofio
16/02/2013 | 21:16
Newbie
Ragazzi che le belle fighe sempre costano non e' vero.Costano se non ci sapete fare,io da ragazzo sempre andavo con ragazze discrete e non mi costavano un bel niente.Chiaro se sei brutto e privo di savoir-faire devi sedurle con i regalini.
Inoltre e' altresì vero che se la tira di piu' normalmente un cesso italiano che una discreta di altri paesi quali Francia, Germania, Sud America, Usa etc., altra prova che il tirarsela non e' direttamente proprorzionale al grado di sentirsi preziosa.
Poi possano essre due esperienze piacevoli sia le free che le pay.Io quando non ero sposato prediligevo le free, ma non disdegnavo saltuariamente le pay, anche perche' se vuoi fare porcate quali threesome etc.Oggi da sposato cerco le pay perche' farsi l'amante e' una gran rottura di coglioni e pure peligroso per la quite familiare.
scorpio73
16/02/2013 | 21:23
Silver
@Recensore quotato in toto....Ho conosciuto due ragazzi Di Mi
con grosse possibilità economiche.....serata infrasettimanale in un noto locale .....spesi 7500 euro......in finis uno ha offerto 1000 euro alle 3 di notte per portarsi a casa una di ste ragazze "immagine"....ed è stato rimbalzato......si potrà essere cosi COGLIONI come dici te.....indipendentemente dalle possibilità economiche di una persona ,un uomo che si comporta cosi è solo un COGLIONE.....Nelle loro mente ritardata sti imbecilli fanno vedere che spendono per fare colpo su ste tipe e scoparsele ......per carità hai soldi ,vuoi festeggiare un compleanno e quel che cazzo credi fallo.....ma nn per chiavare.......vai a TROIE che risparmi soldi e tempo.....Infatti come hai detto tu un esempio della mondanità di Mi è il Lapo......abbiamo detto tutto.......
Chapeau @Recensore =D>
INCONTRA DONNE VOGLIOSEMaldive123
16/02/2013 | 21:48
Newbie
A Milano ovunque vada ti spellano ...ristorante discoteca parcheggio locale....e le ragazze si comportano di conseguenza....come nelle altre grandi metropoli italiane tipo Roma Torino ....è' la legge della domanda e Dell offerta...dove c'è più richiesta ovviamente i prezzi salgono....
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàViaggiatore2126
16/02/2013 | 22:31
Gold
@Acumismatico
su una cosa hai ragione: con i soldi non si comprano la giovinezza e il fascino, ma fanno comodo
Capo Moderatore
La Seduzione Del Drago
StefanoMilan
16/02/2013 | 22:42
Silver
Non credo proprio che abbia detto tale testuale frase dato dato che nessuna ragazza vuole mostrare certi "lati", quindi al massimo una ragazza lo pensa tra sè e sè, ma non lo va a dire in giro.
Detto ciò, che a Milano ci siano tanti personaggi "zerbini" è assodato, ma la recessione c'è anche qui e la situazione non è più come 4-5 anni fa...oggi la gente fa più attenzione ai soldi che sborsa e di "sponsor" la tipa ne troverà molti meno...proprio per questo mi risulta strano una cosa simile, se voleva trovarsi "sponsor" poteva tranquillamente andare a Londra dove girano molti più soldi, o a Zurigo, o a Parigi o in Germania o nella stessa Mosca dove girano più soldi che in tutte le altre visto che è la città con più miliardari al mondo.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàViaggiatore3004
16/02/2013 | 22:47
Gold
A mio avviso il titolo del topic e' fuorviante, i polli esistono dappertutto non solo a Milano, certo se parliamo della legge dei grandi numeri mi sembra ovvio che in una citta' di 3 milioni di abitanti come Milano la cosa abbia piu' risonanza, cosi' come in altri capoluoghi italiani tipo Roma, Torino, Napoli, Palermo, Bologna , Firenze, et via discorrendo, diciamo che il discorso lo si potrebbe ampliare in termini geografici in maniera piu' estesa e non solo a Milano.