Ho voluto aprire questo nuovo thread per allargare un attimo l’orizzonte delle discussioni, se a qualcuno può interessare o ha notato queste sfumature di comportamento.
In vari anni ho avuto modo di appurare che le russe più giovani frequentemente incrociano lo sguardo e non di rado camminando ti sfiorano la spalla, il gomito, il braccio, la mano, il fianco (il ginocchio e il piede se seduti, es. in tuk tuk) con maggiore frequenza e irruenza delle altre. Walking street, e qualsiasi marciapiede, dalla 2road alla beach road sono buoni, e le occasioni di contatto si moltiplicano in luoghi come mercati, grandi magazzini, discoteche dove culo e tette giocano alla grande a sfiorare tutto il possibile. Mi ritengo di essere nella norma, sportivo ma non palestrato, e ho concluso che fanno tutto questo principalmente per essere notate.
La super stangona russa non può ammettere di non essere al centro degli sguardi, pertanto attira l’attenzione su di sé (e di possibilità ne ha a non finire). Il discorso è fine a se stesso e non ha mai sviluppi però fa piacere in quanto ti accorgi che quantomeno ti ha notato, cioè che non le sei passato inosservato. Talvolta è in coppia, si sposta di lato, si dirige verso di te e ti ci batte contro; talvolta è una che gira in gruppo con sole donne, qualche volta è da sola (premetto che ho già escluso a priori le ubriache). Non mi ricordo lo struscio fatto da una donna da sola con figli e nemmeno da russe di una certa età … il più delle volte sfatte e inguardabili. Quello che mi ha sorpreso è che ciò è avvenuto spesso dalle persone e nelle situazioni in cui meno me lo sarei aspettato.
Volevo avere riscontri dai colleghi GT se hanno notato da parte delle russe una maggiore attività dello struscio rispetto ad esempio delle english mother tongue (ho avuto qualche caso a Bangkok Banglamphu) e delle scandinave (rari casi a Phuket).
Segnalo con un certo stupore che nelle vacanze natalizie anche alcune indiane in Walking street si sono unite al clan della tetta facile strusciata un po’ ovunque, con grande soddisfazione da parte mia.
Questo atteggiamento è sconosciuto ovviamente alle arabe e alle orientali, thai in primis, che non incrociano mai lo sguardo e che si rivolgono ai farang con lo sdolcinato “welcome” solo quando vedono odore di business (beer bar, massaggi) oppure a meno che non si trattino di pro e semi-pro (disco, beach road, ecc.).
Integrando poi quanto detto in altro thread sulle “turiste” che arrotondano a Pattaya la palma spetta a un’ucraina timbrata 3 volte, a cui ho dato l’award perché sceglieva le posizioni in modo tale da potersi agevolmente guardare nell’ampio specchio che ho in camera mentre in ginocchio mi faceva una pompa oppure mentre si impalava a smorza candela oppure nei fenomenali 69 con cunnilingus rigorosamente sul clito. Molto libidinosa!
Io non ho notato tutto questo. Mi sembra che a Pattaya le strafighe Russe non caghino per nulla i farang. Stanno sempre tra di loro e tendono a non avere contatti con le altre nazionalità.
partiamo dal presupposto che se tutti fossero come me ... a tirare sul prezzo ... noi GT pagheremmo ben poco la gnocca ... o quanto meno il giusto prezzo ... che non è quanto leggo qui ...
3000 baht di bar fine in un go go o 300 euro totali in un FKK giustificati dal "però li valeva tutti" ... nel migliore dei casi mi fanno ridere e, al più , compatire chi li ha pagati ... detto questo è vero che le "turiste" partono da cifre più elevate, 1.500 baht ST, le keniane o quelle dello zimbabwe o tanzania che girano ancora in WS o beach road alle 3 di notte sparano anche 2.000-3.000, cioè quanto prenderebbero a Malindi
ebbene con l'ucraina ho tirato a 1000 e me la sono timbrata 3 volte ... il bello è che godeva come una porca, godeva più lei di me e questo mi infoiava all'inverosimile, ero io a far godere lei più di quanto lei facesse godere me ... tra l'altro è stata 3 mesi a milano l'anno scorso ...
ritornando allo struscio anche poco fa in soi bukhao
e in 2° road qualche russa "sbadatamente" mi ha beccato il gomito o la mano ... ma ripeto sarà successo
anche a voi un sacco di volte ma non ci avete fatto caso
... le prime volte ero io a dire prontamente "sorry" pensando di essere stato maldestro ... poi invece ho capito
che è un'atteggiamento
per mettersi in mostra, che nulla ha a che vedere con la facilità a scoparle ...
anzi ... occhio se andate al mixx, limalima ... talvolta sembrano sole e richiamano la vostra attenzione
... poi invece sono in coppia o peggio in gruppo ... e sono cazzi
@iron mai fatto caso a quello che dici la prox volta starò più attento....... per quanto riguarda il barfine a 3000 bath manco ci voglio pensare e mai fatto in vita mia ;-) 300 e più euro in europa in un fkk fatto e ne valeva la pena altrochè se ne valeva la pena ;-)
Di russe veramente gnocche a fine gennaio quando c'ero io ne ho visto parecchie sia sulla W.S. che alla disco Mix da sole o in gruppo oppure accompagante dal ragazzo .
Sinceramente come hanno detto altri non ho notato strusciamenti particolari per attirare l'attenzione anzi come dicono @andreale e @WLF il contrario .
Forse non ci avrò fatto tanto caso perchè pur molto attratto dalla loro bellezza essendo a Pattaya mi interessavano più le gnocche Thai che quelle dell'est .
Scusa @iron l'ucraina da te timbrata a 1000 THB l'hai conosciuta in disco o in un go go bar ?
Al riguardo mi piacerebbe sentire l'opinione del sommo @siamhousepattaya cioè qualche turista russa al Lima LIma o al MIx è lì solo per divertirsi o anche per arrotondare ?
passeggiava con 2 amiche in beach road davanti all'Amari (zona circus inizio Naklua), ho attaccato bottone ... poi è arrivato il friend ... ma mi ha detto di non temere perchè
"arrotondava" volentieri ... mi ha lasciato il n. di cell. e dopo ci siamo visti quando volevo
Ma le russe turiste..quindi non pay in che strutture alberghiere alloggiano??Sono tutte "raggruppate" in una catena alberghiera x via dei tour operator o sono sparpagliate in giro
cari colleghi ... avevo aperto il thread per sapere se anche a voi capita di trovare russe che cercano di attirare attenzioni su di loro nei modi più disparati ...
per il resto io vado in thai per la patata thai e le ex Urss piuttosto che quelle della Turchia o Iran per me sono solo un
io sono stato 20 giorni fa e ho trovato una ragazza russa in discoteca all'ibar da paura. ora la sto sentento penso proprio di andarla a trovare a san pietroburgo :-)
purtroppo quello che ci frega è che le russe parlano ancora troppo poco inglese o quasi niente, ma penso che in futuro miglioreranno ... secondo me aumenteranno anche in thai ... vedi stop viaggi Egitto, niente di che a Bodrum (ma forse erano tutte ad Antalya) .... giusto per svagarci un po' dalla figa thai che a me piace comunque ekkome
con le russe non ho mai avuto strusciamenti di nessun tipo. sinceramente a pattaya neanche le guardo, anche perchè è una razza che mi sta sul cazzo in quanto a pattaya è pieno di questi porci dell unione sovietica che si credono i padroni in qualsiasi luogo si trovino. Non posso dimenticare una sera in cui ero a cena in un ristorante chic della walking con la mia lady dove si mangiava dell'ottima aragosta e vicino al mio tavolo c'erano questi russi. Dei veri porci! urlavano e sghignazzavano come animali come se il locale fosse il loro! Certo se capita l occasione di sfondare una russa che merita ben venga.
Ciao a tutti sono nuovo!!!e il primo commento questo...sono proprio ora a pattaya(mi sto allenando in un camp di Muay thai)cmq volevo dire che a me su walking street sta capitando tutte le sere che ragazze nn thai,forse russe,mi sorridono e si "strusciano" come dice iron...sono tre sere che sto qui quindi ho girato poco e quando ero li ero sempre di corsa che dovevo fare qualcosa...quindi nn ho testato l'interessamento parlandoci...però a me sembra come dice lui...cmq ancora nn ho neanche provato una thai...nn ho fatto nulla praticamente!!!mi alleno e basta...però devo dire che tutte ste fighe thai nn le vedo!!!cmq sarà che a me nn piacciono o forse nn conosco i posti...dopotutto sono qui a fare altro...un saluto a tutti e se qualcuno ha qualche consiglio per dove andare a trovare delle vere bellezze lo accetto...ciao
@erpa se sei in thai per allenarti e la sera non esci non so come tu possa avere modo di vedere gnocca thai. hai solo l'imbarazzo della scelta di dove andare a pattaya in tema di gnocca.
Amolathai nn ho detto che nn sono mai uscito ci sono stato a walking street l'ho girata tutta...ho solo espresso un giudizio personale di quelle ragazze che ho visto ai go-go e li sulla ws...insomma posso dire di aver visto delle ragazze che nn hanno sti fisici giunonici e che io nn definisco fighe...cmq e un mio giudizio personale...però potrebbe essere che magari nn conosco i posto dove sono le migliori...per farla breve...3000 bath in totale per una senza culo e tette fuori ad un go go per me sono troppi...anche perché in Italia sui siti di incontri a 50€ trovi delle vere fighe dell'est Europa!!almeno a Roma...
Scusa amolathai ho espresso un giudizio personale!!!e la prima volta che sono qui e come ho detto ci sto per allenarmi...però chiedevo solo se c'erano posti dove magari il livello e più alto...tutto qui!!nn voglio mancare di rispetto a nessuno...e nn ho detto che a pattaya nn c'è la gnocca!!! Ho solo detto che quelle che sto vedendo io questi giorni nn sono queste superfighe che mi aspettavo...ripeto:gusto personale!!
Amolathai consigliami dove andare a fare un massaggio dove ci siano belle fighe...così domani vado e poi ti faccio sapere come e andata!!!ho voglia di smentirmi da solo!!!
@erpa per i massaggi non sono mai andato perchè non mi sono mai ispirati quindi non ti so dire poi manco da un anno da pattaya. sicuramente qualcuno qui saprà indirizzarti in merito. Per quanto riguarda la gnocca notturna vai all'ibar, insomnia, al lucifer,pier. poi non esiste solo walking street, c'è soi bukao, soi lk, soi diamond devi solo girare.
dai ragazzi una bella topa russa bionda occhi azzurri e abbronzata da kilometri di polvere al 99% delle thai...e' come tra un 458 ed una punto scegliere la punto perche' consuma meno...e' nella natura umana cercare sempre il massimo! io preferisco quando sono la investire 2-3 serate sulla bella figa russa piuttosto che dare il millino alla thai... comunque di strusci non ne ho mai visti...
Non puoi generalizzare così, questo discorso sicuramente vale per i tuoi gusti, ma per quanto mi riguarda per esempio preferisco le asiatiche... Bisogna essere amanti del genere di sicuro, ma la bellezza è soggettiva.
gruppi di ex urss (ucraine, uzbeke) ... alcune dall'Iran ... qualche turca, oltre a svariate nere ... c'è un po' di tutto senza però le mie perle degli scorsi anni che purtroppo quest'anno non sono venute ... difficile sapere l'esatta provenienza perché tante si spacciano per russe anche se non lo sono ... molte sono abbastanza scarse per i miei gusti ... 3 che stazionano incessantemente davanti al Midtown inn secondo me non valgono i 1500 baht che chiedono ...
nei 2 dance bar/night club indiani della 2d road non si batte chiodo ... fanno solo belly dance e basta ... tanto agli indiani, campioni nello speedy, va bene così ... una thai mi ha detto che vanno in 3 o 4 con una donna tanto in 5 minuti sono già venuti tutti!
.. ah ah!
dopo un lungo elenco di thai .. di cui ho perso il conto ... sono fermo a 1 cina mediocre, 1 russa sotto la media conoscendo il genere, 1 iran gran figa, viso alla Sabrina Salerno, quasi inaccessibile perché continuamente bombardata di appuntamenti al telefono e per questo ti mette fretta ... balance ... balance ...
dopo 2 minuti che scopi ...
vaff! .... e per finire 1 uzbeka di Tashkent viso non eccezionale ma che invece ti lascia scopare come dio comanda ... e magari la timbro un'altra volta ... per il momento è tutto
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
iron
15/02/2013 | 07:47
Newbie
Ho voluto aprire questo nuovo thread per allargare un attimo l’orizzonte delle discussioni, se a qualcuno può interessare o ha notato queste sfumature di comportamento.
In vari anni ho avuto modo di appurare che le russe più giovani frequentemente incrociano lo sguardo e non di rado camminando ti sfiorano la spalla, il gomito, il braccio, la mano, il fianco (il ginocchio e il piede se seduti, es. in tuk tuk) con maggiore frequenza e irruenza delle altre. Walking street, e qualsiasi marciapiede, dalla 2road alla beach road sono buoni, e le occasioni di contatto si moltiplicano in luoghi come mercati, grandi magazzini, discoteche dove culo e tette giocano alla grande a sfiorare tutto il possibile. Mi ritengo di essere nella norma, sportivo ma non palestrato, e ho concluso che fanno tutto questo principalmente per essere notate.
La super stangona russa non può ammettere di non essere al centro degli sguardi, pertanto attira l’attenzione su di sé (e di possibilità ne ha a non finire). Il discorso è fine a se stesso e non ha mai sviluppi però fa piacere in quanto ti accorgi che quantomeno ti ha notato, cioè che non le sei passato inosservato. Talvolta è in coppia, si sposta di lato, si dirige verso di te e ti ci batte contro; talvolta è una che gira in gruppo con sole donne, qualche volta è da sola (premetto che ho già escluso a priori le ubriache). Non mi ricordo lo struscio fatto da una donna da sola con figli e nemmeno da russe di una certa età … il più delle volte sfatte e inguardabili. Quello che mi ha sorpreso è che ciò è avvenuto spesso dalle persone e nelle situazioni in cui meno me lo sarei aspettato.
Volevo avere riscontri dai colleghi GT se hanno notato da parte delle russe una maggiore attività dello struscio rispetto ad esempio delle english mother tongue (ho avuto qualche caso a Bangkok Banglamphu) e delle scandinave (rari casi a Phuket).
Segnalo con un certo stupore che nelle vacanze natalizie anche alcune indiane in Walking street si sono unite al clan della tetta facile strusciata un po’ ovunque, con grande soddisfazione da parte mia.
Questo atteggiamento è sconosciuto ovviamente alle arabe e alle orientali, thai in primis, che non incrociano mai lo sguardo e che si rivolgono ai farang con lo sdolcinato “welcome” solo quando vedono odore di business (beer bar, massaggi) oppure a meno che non si trattino di pro e semi-pro (disco, beach road, ecc.).
Integrando poi quanto detto in altro thread sulle “turiste” che arrotondano a Pattaya la palma spetta a un’ucraina timbrata 3 volte, a cui ho dato l’award perché sceglieva le posizioni in modo tale da potersi agevolmente guardare nell’ampio specchio che ho in camera mentre in ginocchio mi faceva una pompa oppure mentre si impalava a smorza candela oppure nei fenomenali 69 con cunnilingus rigorosamente sul clito. Molto libidinosa!
INCONTRA DONNE VOGLIOSEandreale
18/02/2013 | 01:05
Newbie
Io non ho notato tutto questo. Mi sembra che a Pattaya le strafighe Russe non caghino per nulla i farang. Stanno sempre tra di loro e tendono a non avere contatti con le altre nazionalità.
Magari!!
Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italiajoker
18/02/2013 | 14:35
Naples | 36-50
Silver
@iron
Scusa bro ma l ucraina di quando ha arrotondato????
Valeu,Joker
iron
18/02/2013 | 17:20
Newbie
partiamo dal presupposto che se tutti fossero come me ... a tirare sul prezzo ... noi GT pagheremmo ben poco la gnocca ... o quanto meno il giusto prezzo ... che non è quanto leggo qui ...
3000 baht di bar fine in un go go o 300 euro totali in un FKK giustificati dal "però li valeva tutti" ... nel migliore dei casi mi fanno ridere e, al più , compatire chi li ha pagati ... detto questo è vero che le "turiste" partono da cifre più elevate, 1.500 baht ST, le keniane o quelle dello zimbabwe o tanzania che girano ancora in WS o beach road alle 3 di notte sparano anche 2.000-3.000, cioè quanto prenderebbero a Malindi
ebbene con l'ucraina ho tirato a 1000 e me la sono timbrata 3 volte ... il bello è che godeva come una porca, godeva più lei di me e questo mi infoiava all'inverosimile, ero io a far godere lei più di quanto lei facesse godere me ... tra l'altro è stata 3 mesi a milano l'anno scorso ...
ritornando allo struscio anche poco fa in soi bukhao
e in 2° road qualche russa "sbadatamente" mi ha beccato il gomito o la mano ... ma ripeto sarà successo
anche a voi un sacco di volte ma non ci avete fatto caso
... le prime volte ero io a dire prontamente "sorry" pensando di essere stato maldestro ... poi invece ho capito
che è un'atteggiamento
per mettersi in mostra, che nulla ha a che vedere con la facilità a scoparle ...
anzi ... occhio se andate al mixx, limalima ... talvolta sembrano sole e richiamano la vostra attenzione
... poi invece sono in coppia o peggio in gruppo ... e sono cazzi
Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!efo
18/02/2013 | 17:57
Gold
@iron mai fatto caso a quello che dici la prox volta starò più attento....... per quanto riguarda il barfine a 3000 bath manco ci voglio pensare e mai fatto in vita mia ;-) 300 e più euro in europa in un fkk fatto e ne valeva la pena altrochè se ne valeva la pena ;-)
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàjoker
18/02/2013 | 18:33
Naples | 36-50
Silver
Beh in Europa i prezzi son quelli bisogna adattarsi per forza!!!!
Valeu,Joker
WLF
18/02/2013 | 18:45
Silver
Io sono d'accordo con @andreale
C'è un discreto movimento di gnocche russe a Pattaya ma difficilmente queste approcciano o si lasciano approcciare dai farangs.
Al Limalima avevo conosciuto 2 russe gnocchepay e volevano 3000baht per uno short time, stesso rate all'Amour in Bangla Road di Phuket.
A conti fatti, la gnocca free costa di più della gnocca pay.
corganish
18/02/2013 | 21:51
Gold
una russa mora con gli occhi verdi mi sorrise a settembre2011 in ws
devo dire che il pensiero di barcagliare o di farmi una russa der gog go mi era venuto :)
a settembre 2012 non ci ho minimamente pensato avvo occhi solo per le mie adorate bamboline thai
:-D dev essere stata l aria :-D
Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italiajoker
19/02/2013 | 12:18
Naples | 36-50
Silver
Beh se si limita ai prezzi da Fkk sinceramente una ex CCCP me la farei di gusto!!!
Valeu,Joker
Viaggiatore5893
19/02/2013 | 12:45
Silver
Di russe veramente gnocche a fine gennaio quando c'ero io ne ho visto parecchie sia sulla W.S. che alla disco Mix da sole o in gruppo oppure accompagante dal ragazzo .
Sinceramente come hanno detto altri non ho notato strusciamenti particolari per attirare l'attenzione anzi come dicono @andreale e @WLF il contrario .
Forse non ci avrò fatto tanto caso perchè pur molto attratto dalla loro bellezza essendo a Pattaya mi interessavano più le gnocche Thai che quelle dell'est .
Scusa @iron l'ucraina da te timbrata a 1000 THB l'hai conosciuta in disco o in un go go bar ?
Al riguardo mi piacerebbe sentire l'opinione del sommo @siamhousepattaya cioè qualche turista russa al Lima LIma o al MIx è lì solo per divertirsi o anche per arrotondare ?
Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!iron
19/02/2013 | 13:17
Newbie
passeggiava con 2 amiche in beach road davanti all'Amari (zona circus inizio Naklua), ho attaccato bottone ... poi è arrivato il friend ... ma mi ha detto di non temere perchè
"arrotondava" volentieri ... mi ha lasciato il n. di cell. e dopo ci siamo visti quando volevo
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàsiamhousepattaya
19/02/2013 | 13:52
Gold
tutto è possibile al mondo .....
:-))
:-))
:-))
http://www.monellipattaya.com/
porsche
21/02/2013 | 19:10
Newbie
Ma le russe turiste..quindi non pay in che strutture alberghiere alloggiano??Sono tutte "raggruppate" in una catena alberghiera x via dei tour operator o sono sparpagliate in giro
INCONTRA DONNE VOGLIOSEiron
22/02/2013 | 02:31
Newbie
sono soprattutto a jomtien e zona pattaya park, poi nei grandi alberghi un po' ovunque, sicuramente raggruppate per via dei loro tour operator
Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italiaoreste
23/05/2013 | 21:22
S. Bernarda
Gold
Ma trombare una russa a pattaya, non è come andare a mangiare il pesce in montagna? Oppure il capriolo al mare?
La vita è un panino: ciò che conta è quello che gli metti dentro.
j2020
24/05/2013 | 00:48
Silver
caro @oreste la patata è in vendita in tutto il mondo... cambia solo il prezzo $-)
Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!pistola962
24/05/2013 | 01:15
Silver
Costano di meno in italia che in terra thay!
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàiron
27/05/2013 | 19:33
Newbie
cari colleghi ... avevo aperto il thread per sapere se anche a voi capita di trovare russe che cercano di attirare attenzioni su di loro nei modi più disparati ...
per il resto io vado in thai per la patata thai e le ex Urss piuttosto che quelle della Turchia o Iran per me sono solo un
piacevole diversivo
so benissimo che in Italia le russe costano meno
... memorabili quelle prese da bakeka incontri
o da giornali di annunci ... anni fa
iron
19/08/2013 | 00:54
Newbie
nessuno che si e' fatto una ex urss in questi mesi?
INCONTRA DONNE VOGLIOSEshoks
19/08/2013 | 04:49
Newbie
io sono stato 20 giorni fa e ho trovato una ragazza russa in discoteca all'ibar da paura. ora la sto sentento penso proprio di andarla a trovare a san pietroburgo :-)
Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italiairon
09/09/2013 | 11:15
Newbie
well done
purtroppo quello che ci frega è che le russe parlano ancora troppo poco inglese o quasi niente, ma penso che in futuro miglioreranno ... secondo me aumenteranno anche in thai ... vedi stop viaggi Egitto, niente di che a Bodrum (ma forse erano tutte ad Antalya) .... giusto per svagarci un po' dalla figa thai che a me piace comunque ekkome
TROVA HOSTESS PER CENEiron
07/12/2013 | 19:36
Newbie
poche "turiste", almeno per ora
per me la thai e' number one
pero' diversificare ogni tanto non fa male
aspettiamo le christams vacations
Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!AmolaThai
07/12/2013 | 20:34
Newbie
con le russe non ho mai avuto strusciamenti di nessun tipo. sinceramente a pattaya neanche le guardo, anche perchè è una razza che mi sta sul cazzo in quanto a pattaya è pieno di questi porci dell unione sovietica che si credono i padroni in qualsiasi luogo si trovino. Non posso dimenticare una sera in cui ero a cena in un ristorante chic della walking con la mia lady dove si mangiava dell'ottima aragosta e vicino al mio tavolo c'erano questi russi. Dei veri porci! urlavano e sghignazzavano come animali come se il locale fosse il loro! Certo se capita l occasione di sfondare una russa che merita ben venga.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàerpa
07/12/2013 | 21:49
Newbie
Ciao a tutti sono nuovo!!!e il primo commento questo...sono proprio ora a pattaya(mi sto allenando in un camp di Muay thai)cmq volevo dire che a me su walking street sta capitando tutte le sere che ragazze nn thai,forse russe,mi sorridono e si "strusciano" come dice iron...sono tre sere che sto qui quindi ho girato poco e quando ero li ero sempre di corsa che dovevo fare qualcosa...quindi nn ho testato l'interessamento parlandoci...però a me sembra come dice lui...cmq ancora nn ho neanche provato una thai...nn ho fatto nulla praticamente!!!mi alleno e basta...però devo dire che tutte ste fighe thai nn le vedo!!!cmq sarà che a me nn piacciono o forse nn conosco i posti...dopotutto sono qui a fare altro...un saluto a tutti e se qualcuno ha qualche consiglio per dove andare a trovare delle vere bellezze lo accetto...ciao
AmolaThai
07/12/2013 | 21:57
Newbie
@erpa se sei in thai per allenarti e la sera non esci non so come tu possa avere modo di vedere gnocca thai. hai solo l'imbarazzo della scelta di dove andare a pattaya in tema di gnocca.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEerpa
07/12/2013 | 22:05
Newbie
Amolathai nn ho detto che nn sono mai uscito ci sono stato a walking street l'ho girata tutta...ho solo espresso un giudizio personale di quelle ragazze che ho visto ai go-go e li sulla ws...insomma posso dire di aver visto delle ragazze che nn hanno sti fisici giunonici e che io nn definisco fighe...cmq e un mio giudizio personale...però potrebbe essere che magari nn conosco i posto dove sono le migliori...per farla breve...3000 bath in totale per una senza culo e tette fuori ad un go go per me sono troppi...anche perché in Italia sui siti di incontri a 50€ trovi delle vere fighe dell'est Europa!!almeno a Roma...
Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in ItaliaAmolaThai
07/12/2013 | 22:16
Newbie
lanciamo un SOS a pattaya è finita la gnocca thai! se ti sentissero gli altri di gnoccatravel...
TROVA HOSTESS PER CENEerpa
07/12/2013 | 22:24
Newbie
Scusa amolathai ho espresso un giudizio personale!!!e la prima volta che sono qui e come ho detto ci sto per allenarmi...però chiedevo solo se c'erano posti dove magari il livello e più alto...tutto qui!!nn voglio mancare di rispetto a nessuno...e nn ho detto che a pattaya nn c'è la gnocca!!! Ho solo detto che quelle che sto vedendo io questi giorni nn sono queste superfighe che mi aspettavo...ripeto:gusto personale!!
Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!AmolaThai
07/12/2013 | 22:30
Newbie
se solo fossi a pattaya in questo momento con tutti i contatti che ho...
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàerpa
07/12/2013 | 22:39
Newbie
Amolathai consigliami dove andare a fare un massaggio dove ci siano belle fighe...così domani vado e poi ti faccio sapere come e andata!!!ho voglia di smentirmi da solo!!!
AmolaThai
07/12/2013 | 22:43
Newbie
@erpa per i massaggi non sono mai andato perchè non mi sono mai ispirati quindi non ti so dire poi manco da un anno da pattaya. sicuramente qualcuno qui saprà indirizzarti in merito. Per quanto riguarda la gnocca notturna vai all'ibar, insomnia, al lucifer,pier. poi non esiste solo walking street, c'è soi bukao, soi lk, soi diamond devi solo girare.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEerpa
07/12/2013 | 23:15
Newbie
Grazie amolathai!!!provero questi posti
Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italiaimbragatore
19/12/2013 | 19:24
Newbie
dai ragazzi una bella topa russa bionda occhi azzurri e abbronzata da kilometri di polvere al 99% delle thai...e' come tra un 458 ed una punto scegliere la punto perche' consuma meno...e' nella natura umana cercare sempre il massimo! io preferisco quando sono la investire 2-3 serate sulla bella figa russa piuttosto che dare il millino alla thai... comunque di strusci non ne ho mai visti...
TROVA HOSTESS PER CENEPhR47
19/12/2013 | 20:06
Silver
Non sono affatto d'accordo...
Non puoi generalizzare così, questo discorso sicuramente vale per i tuoi gusti, ma per quanto mi riguarda per esempio preferisco le asiatiche... Bisogna essere amanti del genere di sicuro, ma la bellezza è soggettiva.
Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!iron
12/01/2014 | 07:16
Newbie
gruppi di ex urss (ucraine, uzbeke) ... alcune dall'Iran ... qualche turca, oltre a svariate nere ... c'è un po' di tutto senza però le mie perle degli scorsi anni che purtroppo quest'anno non sono venute ... difficile sapere l'esatta provenienza perché tante si spacciano per russe anche se non lo sono ... molte sono abbastanza scarse per i miei gusti ... 3 che stazionano incessantemente davanti al Midtown inn secondo me non valgono i 1500 baht che chiedono ...
nei 2 dance bar/night club indiani della 2d road non si batte chiodo ... fanno solo belly dance e basta ... tanto agli indiani, campioni nello speedy, va bene così ... una thai mi ha detto che vanno in 3 o 4 con una donna tanto in 5 minuti sono già venuti tutti!
.. ah ah!
dopo un lungo elenco di thai .. di cui ho perso il conto ... sono fermo a 1 cina mediocre, 1 russa sotto la media conoscendo il genere, 1 iran gran figa, viso alla Sabrina Salerno, quasi inaccessibile perché continuamente bombardata di appuntamenti al telefono e per questo ti mette fretta ... balance ... balance ...
dopo 2 minuti che scopi ...
vaff! .... e per finire 1 uzbeka di Tashkent viso non eccezionale ma che invece ti lascia scopare come dio comanda ... e magari la timbro un'altra volta ... per il momento è tutto
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua città