visto che spesso si parla di anni fa' dei vecchi locali del mutamento delle nostre bellissime stelline, degli anni d'oro passati chiedo a voi a chi questo mondo lo conosce da tempo di raccontare un po' come eravamo .
io visto la mia giovane eta' ( non ancora trentenne) questo pezzo me lo sono perso , me lo raccontate.
ciao@bellocarico grazie per i ricordi io ho un del po di anni in più è parecchi anni che frequento questi locali e per quello che riguarda un mio parere personale a me piaceva la svegas era a chiasso piccolo ma carino ti parlo di 15 anni fa
Ciao @bellocarico, dovresti essere più preciso nell'indicare la tua zona di provenienza, perchè sul sito veniamo da posti diversi, ognuno dei quali ha delle proprie caratteristiche.
Se parli in generale in Italia, io posso dirti che rispetto alla tua età ho notato un cambiamento radicale. Prima per esempio ero un grande porco, agivo con sfrontatezza ma con altrettanta delicatezza, deciso ma mai maranza, sicuro del successo
. La passione alla tua età ti acceca e ti fa desiderare una donna durante tutto l'arco della giornata, sei sempre "bellocarico"
Oggi, contrariamente a prima che ero un porcone, posso dire che con l'età matura non sono più quello, un condor, un avvoltoio (mi chiamavano el buitre a Tenerife), tutto è cambiato, niente a che vedere con il passato.
Oggi cammino a testa alta e sono fiero di dire che sono molto più porco di prima, la libidine è aumentata, la sola differenza è che l'aspetto fisico non ti consente di consumare con facilità, per quanto si possa diventare più colti, l'aspetto fisico resta il primo biglietto da visita, ma segue l'amara constatazione di non piacere più come prima, per quanto il cervello resti allo stesso livello.
Approfitta ora, poi ci si affida sui soldi o sul carisma, ma è comunque più difficile.
Epicuro - Recensioni e consigli su Francia, Spagna, Italia, Cuba, Portogallo, Tunisia, Marocco, Croazia, Macedonia, Montenegro, Thailandia, Grecia, Romania, Bulgaria, Rep.Ceca, Belgio e varie.
Segno zodiacale: porco
Mi piace:-Pippo Baudo - Rocco Siffredi - Topolino - la fica depilata - Il culo rotondo - Le cosce lunghe
allora la svegas era un locale piccolino io sono una persona che non ha cercato la bellezza in una donna certo anche a me piacciono le donne belle ma preferisco che siano porche e ne ho trvate parecchie certo trasqurando un po la bellezza ma ai tempi costavano sempre100franchi ma con 70 euri che cambiavi ci stava la scopata e la bevuta mia e anche sua le donne erano come adesso qualqune belle e diverse sul bruttino ma a me va bene cosi con qualche duna sono ancora in contatto lavorano ancora in appartament prima le avevo viste al bosco sul ceneri altro locale che mi piaceva
noi andavamo nel lontano 1994 - 1997 al palazzo condominio di lugano paradiso, lo trovavi se eri un vero GT perche' esternamente si trattava di un vero e proprio condominio di lusso con passo carraio e autorimessa, poi prendevi l'ascensore e andavi all'ultimo piano, sui pianerottoli le porte erano aperte e presidiate da tantissime gnocche di livello!!
lo conoscevano pochi ed era fantastico!! poi l'hanno chiuso e le troie sono "sciamate" un po al Gabbiano, Tortuga, etc.... un po' di Amarcord...complimenti a @bellocarico che ha rispolverato un po' di vecchi postriboli allora non inflazionati come oggi!! p.s in quegli anni di vampire rumene non esistevano!! dopo il " lavoro" le trovavi tutte allo sporting club di Campione che apriva alle 4.00 di notte!!!!!! altri tempi!! faro' una rece....
@pippopoker quello che intendevi tu era il palazzo di Via Carona a Paradiso. Negli ultimi tempi però era diventato fatiscente, garage con puzzo di piscio (e altro) donne al limite della decenza. C'era il piano dei trans, quello delle ungheresi, quello nelle nere....
Ai tempi si faceva la spola tra il Torguga e il Gabbiano per poi passare all'Oceano (che era ancora una cantina grezza e ai primi tempi con solo dei distributori automatici di bibite).
All'inizio al Tortuga c'erano parecchie Thai e alcuni operati. Poi con il passare del tempo la fauna si fece mista fino alla scomparsa dell'asiatica. C'è stato il periodo delle brasiliane (il migliore :P ). E poi via con ungheresi, polacche e altro. All'Oceano c'era la colonia delle colombiane (anche li buon perido).
C'era anche il Porto Alegre a Cassarate (chiuso nel 2000) ma è durato veramente poco.
Il Corona dal 2003 al 2006...ragazzi c'era da diventare matti, mi ricordo le meravigliose brasil:
Vittoria
Emily
Michelle bionda con gli occhialini
Sheila
Lidia
Leandra (che purtroppo è recentemente mancata :-( : R.I.P. Lea...)
Patrizia
Sabrina
Valentina
Etc. etc.
In quel posto non dimenticherò mai la Pasqua 2003 e l'Ottobre 2005!
Nella foto del mio avatar vedete Sandro Mazzola mentre discute con gli ufficiali di gara dopo che una lattina di Coca Cola colpì Boninsegna durante quella che è passata alla storia del calcio come la "Partita della lattina" (Borussia di Mönchengladbach-Inter 7-1, 20/10/1971, andata degli ottavi di finale di Coppa dei Campioni). Di spalle, con il numero 10, si vede il capitano del Borussia, Gunter Netzer (che quella sera disputò la migliore partita della sua carriera).
@bellocarico valgono anke le prime esperienze delle OTR trombate in macchina
a 50000 lire??? se si....mi divertivo un mondo!! hahahah la prima mi pare non avevo neanke la patente 1997 piu o meno... lo trombata nell'auto di un mio amico dietro un camion !!! ahhahhahaha :-))
Io personalmente ho fatto in tempo ad andare in visita anche al Waschinton di Lugano, sulla salita dopo il semaforo della stazione che va verso Rivera ed anche L'hotel Svezia , zona stazione Lugano...... tutti e due colonie brasi
Il Bellavista di Balerna li batte tutti. Miglior trombodromo di tutti i tempi per qualitá fanciulle e prezzo. Un covo misto tra sud americane in prevalenza brasil e est europa...ungheresi, lettoni. La mia preferita Pamela brasiliana di Rio... Bionda...
un culetto da urlo...frequentato dal 2000 al 2005....
Al bellavista di pomeriggio sabato/ domenica mi è capitato con la fanciulla giusta di passare un'ora in camera facendo doppio giro al prezzo di euro 100/120 max.
Io nel mio piccolo posso solo testimoniare come nel 2006/2007 il bar corona fosse un posto quasi magico con fighe da urlo e un esterna che ancora oggi è termine di paragone. Prima di ciò frequentavo quasi esclusivamente night e lap dance qui sul lago di garda e ne avrei mille da raccontare, ma mi rendo conto che andrei off topic.
Io andavo sempre al Bellavista balerna mi ricordo brasiliane Fernanda Maria Adriana Letizia e poi una spettacolare polacca Katerina che bei tempi poi quando ha chiuso andavo al ondablu bello sul lago poi ha chiuso anche quello che peccato li ho conosciuto Giulia rumena bella mora....
l onda blu quando ci ero andato io funzionava come gli altri bordelli...entravi ne prendevi una e andavi in camera.....idem antica osteria calipso e bellavista
Cavoli è vero, il bella vista era il migliore , tanta ma tanta gnocca, per un periodo c'è stata pure una Eritrea.....CHE SPETTACOLO
Funzionavano come oggi,entravi consumavi (obbligatorio anche se non apgavi entrata) e se trovavi la tipa giusta per i tuoi gusti...........via in camera ;-)
bellissimo thread raga...ma senza andare troppo lontano oggi rimpiango persino il club 5 chiuso direi meno di un anno fa, detestato da molti ma che a me stava simpatico, anche per gli affabili gestori, e lo trovavo molto meno "lugubre" e a mio parere squallido del Monnalisa ad esempio...e soprattutto al club 5 ciulai per ben 3 volte (per un misero centino) la porcellissima sexy star e gran rimmeuse (!!!) Brigitta Avon (che poi nn riuscii mai a ribeccare in Iceberg, postaccio per me), che oggi a quanto leggo fa ancora marchette in Italia ma spara cifre mostruosamente + alte..... [-(
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
bellocarico
13/02/2013 | 11:14
Gold
visto che spesso si parla di anni fa' dei vecchi locali del mutamento delle nostre bellissime stelline, degli anni d'oro passati chiedo a voi a chi questo mondo lo conosce da tempo di raccontare un po' come eravamo .
io visto la mia giovane eta' ( non ancora trentenne) questo pezzo me lo sono perso , me lo raccontate.
grazie soci .
voglia di primavera
bellocarico
13/02/2013 | 11:15
Gold
i locali migliori ecc..
almeno di 7 , 8 anni fa...
voglia di primavera
bigbang
13/02/2013 | 12:18
Newbie
ciao@bellocarico grazie per i ricordi io ho un del po di anni in più è parecchi anni che frequento questi locali e per quello che riguarda un mio parere personale a me piaceva la svegas era a chiasso piccolo ma carino ti parlo di 15 anni fa
TROVA HOSTESS PER CENEbellocarico
13/02/2013 | 13:46
Gold
pero'
io non ci sono mai andato , me lo' spiegheresti meglio ..
le donne belle non belle , quante ne trovavi ?
i prezzi del bar
. quanto si spendeva per andare in camera
voglio sapere tutto
grazie
voglia di primavera
Viaggiatore4676
13/02/2013 | 14:19
Gold
Ciao @bellocarico, dovresti essere più preciso nell'indicare la tua zona di provenienza, perchè sul sito veniamo da posti diversi, ognuno dei quali ha delle proprie caratteristiche.
Se parli in generale in Italia, io posso dirti che rispetto alla tua età ho notato un cambiamento radicale. Prima per esempio ero un grande porco, agivo con sfrontatezza ma con altrettanta delicatezza, deciso ma mai maranza, sicuro del successo
. La passione alla tua età ti acceca e ti fa desiderare una donna durante tutto l'arco della giornata, sei sempre "bellocarico"
Oggi, contrariamente a prima che ero un porcone, posso dire che con l'età matura non sono più quello, un condor, un avvoltoio (mi chiamavano el buitre a Tenerife), tutto è cambiato, niente a che vedere con il passato.
Oggi cammino a testa alta e sono fiero di dire che sono molto più porco di prima, la libidine è aumentata, la sola differenza è che l'aspetto fisico non ti consente di consumare con facilità, per quanto si possa diventare più colti, l'aspetto fisico resta il primo biglietto da visita, ma segue l'amara constatazione di non piacere più come prima, per quanto il cervello resti allo stesso livello.
Approfitta ora, poi ci si affida sui soldi o sul carisma, ma è comunque più difficile.
Epicuro - Recensioni e consigli su Francia, Spagna, Italia, Cuba, Portogallo, Tunisia, Marocco, Croazia, Macedonia, Montenegro, Thailandia, Grecia, Romania, Bulgaria, Rep.Ceca, Belgio e varie.
Segno zodiacale: porco
Mi piace:-Pippo Baudo - Rocco Siffredi - Topolino - la fica depilata - Il culo rotondo - Le cosce lunghe
bellocarico
13/02/2013 | 14:22
Gold
bella questa..
qui si puo' scrivere tutto dei tempi passati , chiaro almeno 6 , 7 anni
che mi incuriosisce
molto sono i locali che non ho coosciuto
voglia di primavera
bigbang
13/02/2013 | 14:41
Newbie
allora la svegas era un locale piccolino io sono una persona che non ha cercato la bellezza in una donna certo anche a me piacciono le donne belle ma preferisco che siano porche e ne ho trvate parecchie certo trasqurando un po la bellezza ma ai tempi costavano sempre100franchi ma con 70 euri che cambiavi ci stava la scopata e la bevuta mia e anche sua le donne erano come adesso qualqune belle e diverse sul bruttino ma a me va bene cosi con qualche duna sono ancora in contatto lavorano ancora in appartament prima le avevo viste al bosco sul ceneri altro locale che mi piaceva
INCONTRA DONNE VOGLIOSEpippopoker
13/02/2013 | 16:13
Newbie
noi andavamo nel lontano 1994 - 1997 al palazzo condominio di lugano paradiso, lo trovavi se eri un vero GT perche' esternamente si trattava di un vero e proprio condominio di lusso con passo carraio e autorimessa, poi prendevi l'ascensore e andavi all'ultimo piano, sui pianerottoli le porte erano aperte e presidiate da tantissime gnocche di livello!!
lo conoscevano pochi ed era fantastico!! poi l'hanno chiuso e le troie sono "sciamate" un po al Gabbiano, Tortuga, etc.... un po' di Amarcord...complimenti a @bellocarico che ha rispolverato un po' di vecchi postriboli allora non inflazionati come oggi!! p.s in quegli anni di vampire rumene non esistevano!! dopo il " lavoro" le trovavi tutte allo sporting club di Campione che apriva alle 4.00 di notte!!!!!! altri tempi!! faro' una rece....
Only Big Boobs..
bad65
13/02/2013 | 16:56
Newbie
@pippopoker quello che intendevi tu era il palazzo di Via Carona a Paradiso. Negli ultimi tempi però era diventato fatiscente, garage con puzzo di piscio (e altro) donne al limite della decenza. C'era il piano dei trans, quello delle ungheresi, quello nelle nere....
Ai tempi si faceva la spola tra il Torguga e il Gabbiano per poi passare all'Oceano (che era ancora una cantina grezza e ai primi tempi con solo dei distributori automatici di bibite).
All'inizio al Tortuga c'erano parecchie Thai e alcuni operati. Poi con il passare del tempo la fauna si fece mista fino alla scomparsa dell'asiatica. C'è stato il periodo delle brasiliane (il migliore :P ). E poi via con ungheresi, polacche e altro. All'Oceano c'era la colonia delle colombiane (anche li buon perido).
C'era anche il Porto Alegre a Cassarate (chiuso nel 2000) ma è durato veramente poco.
TROVA HOSTESS PER CENEViaggiatore7820
13/02/2013 | 20:13
Newbie
Il Corona dal 2003 al 2006...ragazzi c'era da diventare matti, mi ricordo le meravigliose brasil:
Vittoria
Emily
Michelle bionda con gli occhialini
Sheila
Lidia
Leandra (che purtroppo è recentemente mancata :-( : R.I.P. Lea...)
Patrizia
Sabrina
Valentina
Etc. etc.
In quel posto non dimenticherò mai la Pasqua 2003 e l'Ottobre 2005!
Nella foto del mio avatar vedete Sandro Mazzola mentre discute con gli ufficiali di gara dopo che una lattina di Coca Cola colpì Boninsegna durante quella che è passata alla storia del calcio come la "Partita della lattina" (Borussia di Mönchengladbach-Inter 7-1, 20/10/1971, andata degli ottavi di finale di Coppa dei Campioni). Di spalle, con il numero 10, si vede il capitano del Borussia, Gunter Netzer (che quella sera disputò la migliore partita della sua carriera).
efo
13/02/2013 | 21:52
Gold
Un locale che non c'è più è l'onda blu mi sembra che era a Melano,fronte lago, bel locale e belle fighette
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàbellocarico
13/02/2013 | 22:40
Gold
grande .. molto belle le cose che state scrivendo
vedevo tanta malinconia intorno a questi locali e ho voluto capire come erano
voglia di primavera
pungiglione
13/02/2013 | 22:58
cagliari | 36-50
Gold
@bellocarico valgono anke le prime esperienze delle OTR trombate in macchina
a 50000 lire??? se si....mi divertivo un mondo!! hahahah la prima mi pare non avevo neanke la patente 1997 piu o meno... lo trombata nell'auto di un mio amico dietro un camion !!! ahhahhahaha :-))
INCONTRA DONNE VOGLIOSEbellocarico
13/02/2013 | 23:35
Gold
si
pero' svizzera
voglia di primavera
Viaggiatore8769
13/02/2013 | 23:52
Newbie
Io personalmente ho fatto in tempo ad andare in visita anche al Waschinton di Lugano, sulla salita dopo il semaforo della stazione che va verso Rivera ed anche L'hotel Svezia , zona stazione Lugano...... tutti e due colonie brasi
TROVA HOSTESS PER CENEbellocarico
14/02/2013 | 01:36
Gold
puoi descriverli un po' meglio
;-)
voglia di primavera
vagabundo
16/02/2013 | 00:08
Newbie
Il Bellavista di Balerna li batte tutti. Miglior trombodromo di tutti i tempi per qualitá fanciulle e prezzo. Un covo misto tra sud americane in prevalenza brasil e est europa...ungheresi, lettoni. La mia preferita Pamela brasiliana di Rio... Bionda...
un culetto da urlo...frequentato dal 2000 al 2005....
Al bellavista di pomeriggio sabato/ domenica mi è capitato con la fanciulla giusta di passare un'ora in camera facendo doppio giro al prezzo di euro 100/120 max.
Quelli si che erano bei tempi...
Oggi è impensabile...
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàbellocarico
16/02/2013 | 00:28
Gold
bella
voglia di primavera
Viaggiatore6329
16/02/2013 | 10:27
Silver
Hotel Washington a lugano, palazzoni di Lugano, Gabbiano, Motel Castione verso finea nni 90 inizio 2000 era spaventosamente pieno di figa ...
INCONTRA DONNE VOGLIOSEbellocarico
16/02/2013 | 17:22
Gold
come funzionavano
voglia di primavera
supermario
16/02/2013 | 17:43
Newbie
ero un amante del lago maggiore .
TROVA HOSTESS PER CENEqwertyna
16/02/2013 | 22:31
Silver
hotel generoso a melide, non è durato molto ho fatto solo due visite.
antica ostaria a melano very very grezzo
Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!malefix
17/02/2013 | 09:42
Newbie
ah ah ah...l antica osteria...se rendeva!!!grezzissimo davvero il locale!aveva un suo perchè :):):)
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàlondonjack
17/02/2013 | 13:28
Desenzano del Garda | 36-50
Newbie
Io nel mio piccolo posso solo testimoniare come nel 2006/2007 il bar corona fosse un posto quasi magico con fighe da urlo e un esterna che ancora oggi è termine di paragone. Prima di ciò frequentavo quasi esclusivamente night e lap dance qui sul lago di garda e ne avrei mille da raccontare, ma mi rendo conto che andrei off topic.
Londonjack!!!
bellocarico
17/02/2013 | 14:08
Gold
cazzo quanti erano questi locali
quasi un atmosferica magica intorno a questi
io ricordo un po' il pedrocchino's che figata
voglia di primavera
vagabundo
17/02/2013 | 14:37
Newbie
Chiasso pedrocchino's - las vegas
Balerna bellavista
Melano calypso
Maroggia antica osteria - club 5
Lugano il gabbiano - tortuga
Posti mitici...sopratutto il bellavista un'icona...
Oggi tutti chiusi...che tristezza...
Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italiamalefix
17/02/2013 | 14:45
Newbie
e l onda blu?a me piaceva molto come posto....
TROVA HOSTESS PER CENEvagabundo
17/02/2013 | 14:52
Newbie
Onda blu dov'era??
Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!efo
17/02/2013 | 15:01
Gold
onda blu era a melano o maroggia,vicino al calipso e al ristorante della stazione ;-)
adesso non c'è più niente hanno demolito tutto :-S sulla strada per il cinque
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàAlex
17/02/2013 | 15:17
Newbie
Io andavo sempre al Bellavista balerna mi ricordo brasiliane Fernanda Maria Adriana Letizia e poi una spettacolare polacca Katerina che bei tempi poi quando ha chiuso andavo al ondablu bello sul lago poi ha chiuso anche quello che peccato li ho conosciuto Giulia rumena bella mora....
bellocarico
17/02/2013 | 18:02
Gold
ragazzi vorrei sapere anche come funzionavano
non solo nomi
voglia di primavera
malefix
17/02/2013 | 20:39
Newbie
l onda blu quando ci ero andato io funzionava come gli altri bordelli...entravi ne prendevi una e andavi in camera.....idem antica osteria calipso e bellavista
Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in ItaliaViaggiatore8769
17/02/2013 | 20:55
Newbie
Cavoli è vero, il bella vista era il migliore , tanta ma tanta gnocca, per un periodo c'è stata pure una Eritrea.....CHE SPETTACOLO
Funzionavano come oggi,entravi consumavi (obbligatorio anche se non apgavi entrata) e se trovavi la tipa giusta per i tuoi gusti...........via in camera ;-)
TROVA HOSTESS PER CENEViaggiatore214
17/02/2013 | 22:08
Silver
bellissimo thread raga...ma senza andare troppo lontano oggi rimpiango persino il club 5 chiuso direi meno di un anno fa, detestato da molti ma che a me stava simpatico, anche per gli affabili gestori, e lo trovavo molto meno "lugubre" e a mio parere squallido del Monnalisa ad esempio...e soprattutto al club 5 ciulai per ben 3 volte (per un misero centino) la porcellissima sexy star e gran rimmeuse (!!!) Brigitta Avon (che poi nn riuscii mai a ribeccare in Iceberg, postaccio per me), che oggi a quanto leggo fa ancora marchette in Italia ma spara cifre mostruosamente + alte..... [-(
Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!qwertyna
17/02/2013 | 22:30
Silver
vicino all' ondablu è durato poco un altro locale, il san marino, però essendo affezzionato al baraondablù non ho visitato.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua città