Apro questa discussione affinché nell’insieme si possa contribuire a fare un po’ di chiarezza su una questione spinosa, che vedo spesso riaffiorare nelle recensioni di molti frequentatori della Germania e dei suoi club: la presenza di missili, e in particolare l’associazione spesso fatta tra missili e rumene.
Ebbene io sono un frequentatore di lungo corso degli Fkk tedeschi (non di tutta la Germania, diciamo Koel-Dusseldorf e NRW, Stoccarda, Francoforte, Berlino, Amburgo. Non conosco la situazione della Baviera e neppure dell’Austria o della Svizzera tedesca, che, mi sembra, da quel che leggo qui dentro, piuttosto interessante) e ho raccolto finora una discreta serie di ‘case study’ da consentirmi di avere un panorama abbastanza articolato della situazione.
E devo dire che fatico, nella mia personale esperienza, a giungere alla facile associazione rumena-missile.
Siamo tutti d’accordo nel sostenere che alla nascita degli Fkk, questi posti idilliaci si distinguevano per quella mescolanza etnica della gnocca piuttosto appassionante. Era come entrare in un film di James Bond: ti facevi il giro del mondo della gnocca muovendoti unicamente dal bar all’idromassaggio.
Posso annoverare all’incirca 70 o 80 ‘paesi stranieri’ conosciuti in camera da letto, spaziando dalla Russia al Brasile, dall’Argentina alla Tailandia, dal Kazakistan ai Paesi Baltici, dalla Francia al Nord Africa, dall’Africa Nera al Centro America al Far East. E poi ancora Turchia, Colombia, Gran Bretagna, Ungheria, Italia, Germania, ex Jugoslavia, Romania, Moldavia, Olanda, Belgio, Spagna… Senza indicare i particolari incroci razziali che ti lasciavano spesso a bocca aperta e non sapevi dove collocare nella rigorosa mappa della classificazione etnografica.
Insomma la mia passione da scolaro per la geografia fisica, che si è poi tramutata nell’interesse per l’etnologia durante il periodo liceale e universitario, ha trovato modo di dilatarsi con compiacimento nell’ampio paesaggio multietnico e multiculturale del postmodernismo da Fkk, dandomi motivo di grandi soddisfazioni sul piano dell’appagamento intellettuale e di conoscenza.
Siamo altresì tutti d’accordo che, negli ultimi 3 o 4 anni, la componente di ‘travel’ in giro per il Mondo ha ormai perso, negli fkk, il proprio fascino esotico, avendo subito tale ambiente una contrazione geografica e etnica preoccupante - ironia della sorte proprio nel periodo di maggior esplosione della globalizzazione virtuale (ma non credo che i due fenomeni siano in qualche misura collegati).
Sta di fatto che l’etnia dominate attualmente negli Fkk è la rumena, nelle sue diverse declinazioni. Sappiamo che il numero delle ragazze rumene ha infatti raggiunto percentuali prossime all’80/90% in quasi tutti i club delle città sopra menzionate.
Questo da una parte ci rattrista, rammemorando l’atmosfera pregna di esotismo in cui amavamo perderci negli anni passati, ma anche ci consola, per il fatto che ‘almeno le ragazze rumene sono rimaste’ per appagare la nostra insaziabile brama di conoscenza.
Eh sì, perché io, non posso negarlo, in questo periodo con le ragazze rumene sto veramente alimentando con soddisfazione il mio bagaglio intellettuale e culturale.
Certo nella grande quantità (abbiamo detto 80/90%) ci sono ragazze poco educate, ragazze di sicuro non dotate di fascino o bellezza, missili patentati, ragazze nate di malavoglia e strafottenti, e quindi lo studioso della gnocca deve essere sempre più avveduto nella selezione dei case study a cui dedicarsi con impegno.
Proprio ultimamente stavo controllando i miei appunti sui case study della gnocca da Fkk e ho visto, anche con mia sorpresa, che i voti migliori, sia come prestazione che come bellezza sono andati a ragazze rumene.
Mentre devo annoverare che, ultimamente, sempre dai miei personalissimi case study, tra le percentuali di etnie missilistiche vedo salire con preoccupazione le russe, le stesse tedesche (est e ovest ormai non costituiscono più grande differenza), le polacche e le ungheresi.
Come sempre ogni ricerca che parte dalla singolarità di case study specifici tende nell’insieme a delineare un quadro generale spesso deformato e non sempre di facile interpretazione.
Chiedo quindi agli altri esponenti di questa comunità scientifica di contribuire, se interessati, ad alimentare con le proprie conoscenze specifiche il quadro generale per indirizzare tutti noi verso interpretazioni maggiormente attendibili, che ci consentano di avere un quadro più chiaro e poterci quindi muovere con maggior padronanza nell’ambiente culturale degli Fkk che, credo, così come è ora, con la presenza di rumene all’80/90%, rimarrà ancora per qualche anno.
@kol ottimo spunto il tuo, vorrei però scrivere una forte provocazione. Il missile non esiste, ovvero tutte (rumene e non) conoscono benissimo l'attitudine missilistica ma sta a te non scatenarla e tirar fuori il meglio da ognuna di loro. Dipende da come ti poni nei loro confronti, da come ti presenti, da che umore tira quel giorno... e da una certa dose di culo che devi sempre avere. Fretta, freddezza e meccanicità sono sempre in agguato e costituiscono comportamenti che tutte conoscono e tutte hanno applicato, chi più chi meno. Se sei bravo a riconoscere lo schema impostato di volta in volta, ti porti a casa certe trombate memorabili; viceversa se ti presenti a tutte sempre con il medesimo tuo modo di rapportarti a questa categoria di femmine, rischi che ogni tanto porti a casa una missilata magari da puledre che altri riconoscono come 10 e lode. Per l'Oase ti potrei citare Amelia RU, Nicole RU, Luisa MAR, perfino Giulia PO sono tutte ragazze da 10 che lasciano un bel ricordo, ma che a volte vengono additate per comportamenti balistici. Alcune hanno poi carattere più socievole, quindi è più frequente un comportamento da professionista; altre hanno lo scazzo facile per cui emergono attitudini diverse, ripeto sta a te tirare fuori il meglio da ognuna. Per lo scudo antimissile basta un po' di attenzione ad osservare i comportamenti in pubblico, scambiare quattro chiacchere prima di metterle a livello periscopico e siglare il contratto solo a feeling stabilito. Forzare il feeling abbatte lo scudo, qualsiasi bella topa appena capisce che hai fretta di srotolare l'anaconda ti trascina in stanza e ti regola in pochi minuti di ginnastica meccanica. E' fondamentale poi non commettere l'errore di pretendere una girl next door da una total PSE, oppure cercare una pornostar da una tipica GFE... insomma devi sapere cosa cerchi e devi imparare a riconoscere gli schemi, solo così apprezzerai le diverse attitudini che il mondo fkk ti propone.
Ottimo il post dell'amico @kol davvero interessante e cmq imho utile.. io sono pienamente daccordo con @hastalatopa e aggiungo che le migliori sessioni le ho avute con spagnole e rumene...
Alcuni accorgimenti che ho visto adottare ai tedeschi:
negoziano sempre prima ogni particolare (certo a livello di romanticismo si decade un po', comunque ai tedeschi del romanticismo non gliene puo' fregare di meno)
pagano sempre dopo la prestazione
non portano i soldi con se' ma li lasciano in armadietto, cosi' e' piu' facile che ci siano testimoni che possono confermare che la gnocca e' stata effettivamente pagata. Inoltre, conoscendo i tedeschi, probabilmente prima di entrare nell'fkk metteranno una sigla sulle banconote, cosi' da poterle identificare senza ombra di dubbio in caso di contestazione
portano sempre con se', al polso, un orologio, di quelli di plastica. Appena cominciano le danze, l'ho visto fare dentro il cinema dell'FKK, per prima cosa guardano l'orologio e mostrano alla gnocca che ora e', e mettono la sveglia a 29 minuti dopo. Certo che i tedeschi sono proprio dei poeti!
di fronte a qualsiasi comportamento minimamente scorretto della gnocca vanno a protestare in direzione.
E così, con l'educazione impartita dai tedeschi, le gnocche tirano diritte (Ja) e non c'e' quella SUPERmissileria che alimentano invece gli italiani, ad esempio all'andiamo di Villach e comunque in tutti i posti frequentati in prevalenza da italiani.
io credo sia una questione di comportamento ed educazione, cosa che a tanti manca! mai negoziato prima e mai controllato l'ora e tra tutti le volte stato in fkk i missili li conto su una mano;-)
@hastalatopa hai centrato il problema, anch'io ho la sensazione che molti missili siano generati da comportamenti 'inesperti' di chi approccia le ragazze. Le tue precisazioni sono illuminati per tutti coloro i quali pur sentendosi esperti hanno un'alta percentuale di ricevute di missili. Meditiamo e meditino...
@lover, bene, anch'io, come ho detto, con le rumene mi sto trovando molto bene.
@gt1 ahahah, io ho qualche amico tedesco, e ti confermo che è proprio così (non tutti per fortuna). Certo che comportamenti corretti da parte degli uomini aiutano a generare risposte corrette da parte delle ragazze.
Io comunque preferisco prendermi il rischio di una sessione non pienamente soddisfacente ma lascire un po' di poesia.
Credimi, le più belle limonate da amanti me le sono fatte con ragazze a cui non avevo neppure chiesto se baciavano o meno. Dopotutto il bacio te lo devi anche un po' guadagnare, se vuoi un bel bacio da amante... per baci così e così, meglio lasciare perdere...
complimenti @kol per il thread e con il pensiero che condivido.
Nel mio ultimo raid all'oase tre settimane fa, sono stato con una ragazza rumena Barbara. Si spaccia per spagnola , come molte fanno e ci riesce bene perchè parla un ottimo spagnolo , come me. Però alla fine ho capito che era rumena ma sono stato al gioco.
Mentre ero con i miei amici sui divanetti in fase di "ricarica" , passa lei ed io le faccio cenno di avvicinarsi. Mi si è buttata in braccio ed abbiamo cominciato a chiacchierare. Lei spettacolare, non una model type ma piuttosto una bellezza tipo "ragazza della porta accanto". Dopo mezz'ora (30 minuti...) mi chiede se voglio andare in camera. Le rispondo che ho appena consumato e non mi sento ancora pronto. AL che lei ricomincia a chiacchierare vispa vispa, accarezzandomi il petto e mi fa: "allora quando vuoi, io aspetto qui con te".
Morale della favola, ce la siamo chiavata tutti e tre, uno di noi due volte, tutti iper soddisfatti. Antitesi del missile
Grazie@Xaus, si penso sia giusto fare un po' di chiarezza su questo argomento, altrimenti si richia di fare discorsi generici e anche velatamente razzisti. E senza motivo.
Invece, come sostieni anche tu, non c'è come essere gentili e garbati per sollecitare comportamenti 'simmetrici', che rendono soddisfatti entrambi ;-)
@kol nemmeno a farlo apposta ho appena terminato di scrivere la mia "recensione " dell'ultima incursione tedesca e, di tre sessioni, la migliore e' stata proprio con una rumena mentre ho preso un missile terra-culo dolorosissimo da una Lettone... L'associazione rumena=missile la trovo decisamente fuori luogo, tant'e' che anche ad agosto la mia sessione migliore fu con Diana al world anch'essa rumena... ma e' anche vero che la mia casistica e' ancora troppo limitata da poter divenire regola...potrebbe essere ribaltata alla prossima uscita.
Personalmente ho smesso di andare negli fkk per colpa delle romene spara-missili,tanto che mi frega,a un ora da casa mi trombo brasiliane e colombiane,e che scopate!!! e spendo pure meno!
L'unica volta che ho visitato un FKK (il Colosseum di Augsburg) mesi fa, neanche me ne rendevo conto (sono poco aduso al pay
e da poco conoscevo la forte di sapienza che é questo forum) e stavo per essere orrendamente missilato da una Romena molto stile "nasty girl": Quando ha saputo che ero Italiano quasi mi rimbalzava ma io, che ero divertito dalla strafottenza di questa ragazzina dagli occhi lunghi e i capelli di rame, con la tipica fortuna del principiante sono riuscito a girare la situazione a mio favore: una volta saliti cercava di farsi venire in bocca con un bj scoperto per avere l'extra e sbrigarmi in pochi minuti. L'ho con rude gentilezza invitata a farsi trombare invece di fare la furba e l'ho castigata con una certa foga per la mezz'oretta che mi spettava con ottima partecipazione della giovine che alla fine ha fatto pure la gelosa perché prima di lei avevo osato timbrarne un'altra.
Questo per dare la mia piccola testimonianza ( qui
scrivono dei professori del pay e degli FKK e non oso compararmici)
che conferma ció che si é scritto che la tendenza alla missilaggine a volte é frutto delle circostanze e della complessa interazione tra esercente e cliente.
Chiaro poi che ci sono pessime troie che missilano a tutto spiano (come in tutte le professioni a contatto col pubblico: medici che danno pessime consulte etc...)
Vado OT, ma colgo qui l'occasione per porvi un quesito: ho notato che a Francoforte moltissime Rumene parlano perfettamente lo spagnolo (e pochissimo l'italiano), a differenza delle altri città dove dimostrano di sapere, al contrario, molto bene l'italiano... È stata solo una mia impressione, oppure le Rumene che arrivano a Francoforte seguono una rotta diversa rispetto alle altre, venendo pescate principalmente nella penisola iberica?
Vorrei sapere cosa ne pensate e se avete qualche info a riguardo...
caro @spicchio , presto svelato l'arcano: in transilvania negli ultimi anni spopola una soap opera spagnola....ed ecco fatto, dato che comunque sembrano molto brave nell'apprendere lingue latine.
All'oase cianno tutte il madre o la madre spagnoli... :-))
No @Xaus, non mi dire che il motivo è davvero questo, non ci credooo!
:-((
Però ho notato che a Frankfurt quelle che parlano spagnolo sono la maggioranza (alcune di esse si spacciano proprio per spagnole, salvo poi ballare come le matte quando il dj mette brani rumeno-ottomane!), mentre in altre città no... Quelle che non lavorano a Francoforte non guardano la soap opera di cui parlavi tu?
@spicchio, alcune ragazze rumene mi hanno detto di aver lavorato in club spagnoli. Ma adesso pare che in Spagna ci sia la crisi anche in quel settore, e allora tutte in germania...
Ecco perche parlano spagnolo, ma anche il fattore televisione come dice @Xaus
credo che conti non poco. Metti poi che siano anche portate per le lingue...
La cosa strana, come ribadisco, è che a Francoforte hanno anche il coraggio di spacciarsi per spagnole... In altre città tedesche non mi era mai successo e comunque tutte le rumene sapevano almeno qualche rudimento di italiano... A Frankfurt alcune proprio non lo sanno!
e vero questa cosa della soap opera lo sentita anke io dalle ragazze stesse..ahhahahhhhahahhh sono tutte rumene!!! e un invasione!!! e come se ci abbiamo scopato tutta la romania...adesso provate a prendere una cartina della romania...e immaginate di mettere una bandierina rossa x ogni ragazza che vi avete scopato rispettivamente a dove abita.....ahhahhhahah tutto pieno!!! :-))
Avete capito ora perché gli antichi romani sono andati a conquistarsi proprio la Dacia? Fino a qualche tempo fa questa cosa non mi era molto chiara... Ora lo è molto di più!
é vero, a colonia e nel NRW nessuna rumena dice di essere spagnola, e infatti di spagnole non ce ne sono quasi. Chissa perchè a francoforte... forse è un modo per ammantarsi di 'esotismo', data la forte presenza di connazionali.
Comunque devo dire che la cosa non mi disturba, se spacciandosi per spagnole diventano più porcelline, e ben venga quella piccola bugia.
@kol Anche a me non disturba affatto: la mia era una semplice considerazione su un ragionamento che ho fatto più volte nei vari locali di Francoforte, e volevo sapere se mi era sfuggito qualcosa, oppure se esisteva qualche curiosità che non sapevo (tipo quella della soap opera)...
Beh, visto la loro fama attuale e la loro predisposizione per un determinato tipo di compagnia, credo di non essere anacronistico a supporre che magari nell'antichità, vista la maggiore libertinità, fossero anche peggio (o meglio, dipende dai punti di vista!)
bell'argo di discussione @kol! stimolante ed esemplare il tuo post iniziale, ricco di spunti interessanti e nonostante la lunghezza mai magniloquente.... personalmente concordo al 100% con @hastalatopa e non riesco ad aggiungere altro alla sua esemplare consideratio. i punti elencati da @gt1 sarebbero anzi sono la bibbia che un f(u)kker degno di tal nome per me deve seguire scrupolosamente, ovviamente missati con una buona dose di educazione, classe e sense of humour, necessari anche in ambienti goliardici e certo non troppo sofisticati come i casotti. i cinghiali e i chiassosi tamarri da fkk, di qualunque latitudine, si commentano da soli e li lasciamo volentieri al gatto.....
@spicchio tra le migliori spagnole fasulle (rumenissime ovviamente) ricordo con piacere Carla del World e Jennifer di Oase, due gran belle fighette giovani che mi fanno (facevano) bollire il sangre nelle vene e trombate a ripetizione negli anni scorsi. ma si sentiva lontano un miglio che non parlavano vero spagnolo (non hanno l'accento, la velocità nel parlare e la mitraglietta tipica delle vere iberiche, quelle vere mai dico mai beccate in un fkk in anni e anni di frequentatio e forse è anche meglio cosi visto che me le dipingono rompiballe e verbose come le compaesane).....
@spicchio vai a saperlo...moda? passaparola locale? verità (sono mezze rumene e mezze iberiche)? semplicemente a Bucuresti studiano lo spagnolo a scuola?? ..... comunque ne ho beccate e chiaramente ciulate anche altrove di "rumegnole", ad esempio una al Villa Vertigo e una al Globe (ex World).....
grazie @harduino, @hastalatopa, @spicchio, @gt1, @Xaus e tutti gli altri esimi colleghi, mi fa piacere che qui dentro siamo in molti a essere d'accordo sull'impostare le nostre relazioni pay contraddistnguendoci come 'gentlemen'.
Siamo infatti consapevoli che buona educazione e gentilezza nei confronti delle 'nostre' girls non è affatto sintomo di scarsa virilità, anzi... ;-)
ragazzi è proprio così....anche in indonesia molte ragazze parlicchiano spagnolo per lo stesso motivo...miracoli del satellite. Poi ovviamente le draculine sono avvantaggiate perchè la loro lingua ha comunque radici latine. Questa Barbara dell'Oase in prima battuta mi aveva fregato, poi ho sgamato quando mi ha detto "vamos a scopar..."
A me una volta dissero che le rumenine guardavano la RAI tutti i giorni e sapevano l'italiano per questo motivo... Forse non pagavano il canone e poi sono state costrette a guardare "el cinquo"... Ma poi perché in Romania dovrebbero dare una soap opera in spagnolo? Non c'è nessuno che gliela traduce nella lingua madre, povere stelle?
@kol Le ragazze degli FKK sono comuni lavoratrici... L'importante è che offrano il servizio in base al compenso pattuito... Poi magari coinvolgendole un poco ed evitando di fare i satrapi si ottiene da loro qualcosina in più... Chissà...
Il fatto che le rumene parlino spagnolo è perchè guardano le telenovelas.... tutte lo hanno confermato, infatti la stragrande maggioranza inizia proprio in Spagna la carriera lavorativa. Sull'equazione rumena=missile non sono d'accordo, per esperienza personale lo scorso hanno ho fatto 20 camere con le rumene degli FKK e solo una è stata un missile, più altre 10 con le Loft e in questo caso nessun missile. Quoto quanto detto da altri, l'importante è sapersi raffrontare con le ragazze, se già ti proponi male al 90% avrai un'esperienza insoddisfacente, ma questo penso valga per le ragazze di ogni nazionalità.
La veritae che negli FKK vigono rigide regole di comportamento da parte delle girls......se sgarri per piudi tot volte sei fuori, per questo in linea di massima le prestazioni tendono ad essere soddisfacenti. Poi, vabbe, come giadicevano altri molto dipende anche da noi, da come siamo e da come ci comportiamo. Certo che se mi puzza lalito e son veramente brutto difficilmente tutte le ragazze avranno un comportamento gfe con me...
Diverso eil discorso per quanto riguarda i postriboli ticinesi: anche li letnia dominante equella rumena, costituiscono la quasi totalita delle girls in ticino, purtroppo.
Eh si, bisogna dire purtroppo perche` in Ticino nei vari locali NON ci sono le stesse regole che troviamo a Zurigo fkk o Germania fkk....
La conseguenza e` che la naturale propensione missilistica di queste ragazze non ha freni, possono comportarsi come vogliono senza nessuna vergogna.
Provare per credere...in Ticino le percentuali di missili rumeni non sono nemmeno paragonabili agli fkk sopra menzionati..
E spendere 100 franchi + le bibite (faticosamente guadagnati lavorando) per essere buggerati non fa assolutamente piacere...Ovviamente ci sono le eccezioni, fantastiche eccezioni ma come vedete il rapporto rispetto agli fkk e` invertito.
io credo che oltre ad una piccolissima percentuale di girls che dice di essere di nazionalità diversa (non rumena) per differenziarsi dalla massa, la stragrande maggiornaza di girls non dice la vera nazionalità perchè sa benissimo che le rumene, godendo di brutta fama, viene scartata a priori!
Poi benvenga il discorso soap opera che le porta a fingersi spagnole per le 4 parole che hanno imparato!
@kol la figura del 'gentlemen' non è proprio quella più adatta a descrivere il concetto di trombeaur che ho in mente. Lo scopo del trombatore, nel pay e nel free, è identico: 1. ottenere dalla femmina una prestazione eccellente per la propria soddisfazione; 2. nessuna complicazione sentimentale successiva da entrambi i lati.
Raggiungere questi obiettivi nel free rappresenta lo stato dell'arte, nel pay invece è più facile perchè la femmina viene pagata non per darcela, ma per andarsene a giochi finiti quindi viene meno l'impegno sul punto 2.
Ma torniamo al punto 1: individuata la preda che mi gusta, devo capire magari in pochi minuti lo schema mentale che sta dietro un corpo da sogno, impostando l'approccio corretto per ottenere grande feeling e chiudere il deal. In questo mi sento più un attore che un gentleman, oppure nel caso del free uno spietato cacciatore, insomma una figura meno gentile e più egoista rispetto a quella del gentleman. Non scordiamo che dal lato femminile esistono comportamenti altrettanto spietati: le tecniche per spremere il pollo sono sempre più raffinate ed evolute, e richiedono da parte nostra grande lucidità nel riconoscerle. Chi non ha un amico caduto in disgrazia a causa di compagne dell'est alzi la mano. E' una guerra e non c'è spazio per i gentlemen, vince sempre chi, scelto il copione giusto, recita meglio la parte.
E con questo pensiero, sperando di incontrarVi presto nei ns trombodromi preferiti, auguro buona trombata a tutti i GT .
@hastalatopa, in linea di massima mi trovo d'accordo con quanto dici. Il significato che do io di 'gentlemen' è sostanzialmente persona gentile e garbata. Ora senza entrare nell'etimologia del termine, ci può anche stare che un comportamento da gentlemem sottenda anche scopi 'egoistici', come li definisci.
Dicamo che un gentlemem utilizzerebbe gentilezza, cortesia etc per raggiungere i suoi scopi, e non, per esempio, arragonza o strafottenza machista (che spesso allontanano dagli scopi).
Non intendevo certo in questo contesto la figura di gentlemen come dell'innamorato ossequioso, che nelle nostre scorribande free o pay non ha molto senso. Se poi ci si innamora il discorso è tutto un'altro...
Certo anche la figura del trombatore come 'attore' che recita la sua parte per ottenere il meglio può essere calzante.
Interessante la considerazione che la femmina viene pagata 'non per darcela' ma per 'andarsene a giochi finiti'. Piuttosto sottile ;-)
@spicchio, certo certo, sono lavoratrici, guai illudersi del contrario...
accennavo solo alla mia esperienza: da gentlemen 'egoista' (facendo mia una precisazione fatta da @hastalatopa) riesco a ottenere il meglio da loro con gentilezza e cortesia.
Insomma quello che vorrei sostenere, in rapporto alla mia personalissima esperienza, è che anche negli Fkk, e con le pay in generale, vanno sempre esercitate le arti, passatemi il termine che sembrerà improprio, della 'seduzione' (nel senso etimologico del 'condurre a sè' ).
Almeno mi sembra che in questo modo io sia riuscito con molte a ottenere prestazioni piuttosto alte, o perlomeno 'fidelizzarmi' le ragazze. Questo può essere utile quando nella bolgia del sovraffollamento una ragazza per esempio tra l'andare con il primo cliente che le chiede la prestazione o venire con te viene con te perchè l'hai fidelizzata. Oppure ti concede qualche gioco in più perchè si trova bene con te... Ma ovviamente nè pretendo nè voglio di più...
@kol Con "lavoratrici" intendevo dire che, da parte mia, godono dello stesso rispetto che porto ad ogni persona che sta esercitando un lavoro, nel senso che non pretendo di essere servito come un pascià o di essere riverito, ma di ottenere il pattuito senza regalìe o strane pretese...
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
kol
10/02/2013 | 13:11
Gold
Colleghi GT
Apro questa discussione affinché nell’insieme si possa contribuire a fare un po’ di chiarezza su una questione spinosa, che vedo spesso riaffiorare nelle recensioni di molti frequentatori della Germania e dei suoi club: la presenza di missili, e in particolare l’associazione spesso fatta tra missili e rumene.
Ebbene io sono un frequentatore di lungo corso degli Fkk tedeschi (non di tutta la Germania, diciamo Koel-Dusseldorf e NRW, Stoccarda, Francoforte, Berlino, Amburgo. Non conosco la situazione della Baviera e neppure dell’Austria o della Svizzera tedesca, che, mi sembra, da quel che leggo qui dentro, piuttosto interessante) e ho raccolto finora una discreta serie di ‘case study’ da consentirmi di avere un panorama abbastanza articolato della situazione.
E devo dire che fatico, nella mia personale esperienza, a giungere alla facile associazione rumena-missile.
Siamo tutti d’accordo nel sostenere che alla nascita degli Fkk, questi posti idilliaci si distinguevano per quella mescolanza etnica della gnocca piuttosto appassionante. Era come entrare in un film di James Bond: ti facevi il giro del mondo della gnocca muovendoti unicamente dal bar all’idromassaggio.
Posso annoverare all’incirca 70 o 80 ‘paesi stranieri’ conosciuti in camera da letto, spaziando dalla Russia al Brasile, dall’Argentina alla Tailandia, dal Kazakistan ai Paesi Baltici, dalla Francia al Nord Africa, dall’Africa Nera al Centro America al Far East. E poi ancora Turchia, Colombia, Gran Bretagna, Ungheria, Italia, Germania, ex Jugoslavia, Romania, Moldavia, Olanda, Belgio, Spagna… Senza indicare i particolari incroci razziali che ti lasciavano spesso a bocca aperta e non sapevi dove collocare nella rigorosa mappa della classificazione etnografica.
Insomma la mia passione da scolaro per la geografia fisica, che si è poi tramutata nell’interesse per l’etnologia durante il periodo liceale e universitario, ha trovato modo di dilatarsi con compiacimento nell’ampio paesaggio multietnico e multiculturale del postmodernismo da Fkk, dandomi motivo di grandi soddisfazioni sul piano dell’appagamento intellettuale e di conoscenza.
Siamo altresì tutti d’accordo che, negli ultimi 3 o 4 anni, la componente di ‘travel’ in giro per il Mondo ha ormai perso, negli fkk, il proprio fascino esotico, avendo subito tale ambiente una contrazione geografica e etnica preoccupante - ironia della sorte proprio nel periodo di maggior esplosione della globalizzazione virtuale (ma non credo che i due fenomeni siano in qualche misura collegati).
Sta di fatto che l’etnia dominate attualmente negli Fkk è la rumena, nelle sue diverse declinazioni. Sappiamo che il numero delle ragazze rumene ha infatti raggiunto percentuali prossime all’80/90% in quasi tutti i club delle città sopra menzionate.
Questo da una parte ci rattrista, rammemorando l’atmosfera pregna di esotismo in cui amavamo perderci negli anni passati, ma anche ci consola, per il fatto che ‘almeno le ragazze rumene sono rimaste’ per appagare la nostra insaziabile brama di conoscenza.
Eh sì, perché io, non posso negarlo, in questo periodo con le ragazze rumene sto veramente alimentando con soddisfazione il mio bagaglio intellettuale e culturale.
Certo nella grande quantità (abbiamo detto 80/90%) ci sono ragazze poco educate, ragazze di sicuro non dotate di fascino o bellezza, missili patentati, ragazze nate di malavoglia e strafottenti, e quindi lo studioso della gnocca deve essere sempre più avveduto nella selezione dei case study a cui dedicarsi con impegno.
Proprio ultimamente stavo controllando i miei appunti sui case study della gnocca da Fkk e ho visto, anche con mia sorpresa, che i voti migliori, sia come prestazione che come bellezza sono andati a ragazze rumene.
Mentre devo annoverare che, ultimamente, sempre dai miei personalissimi case study, tra le percentuali di etnie missilistiche vedo salire con preoccupazione le russe, le stesse tedesche (est e ovest ormai non costituiscono più grande differenza), le polacche e le ungheresi.
Come sempre ogni ricerca che parte dalla singolarità di case study specifici tende nell’insieme a delineare un quadro generale spesso deformato e non sempre di facile interpretazione.
Chiedo quindi agli altri esponenti di questa comunità scientifica di contribuire, se interessati, ad alimentare con le proprie conoscenze specifiche il quadro generale per indirizzare tutti noi verso interpretazioni maggiormente attendibili, che ci consentano di avere un quadro più chiaro e poterci quindi muovere con maggior padronanza nell’ambiente culturale degli Fkk che, credo, così come è ora, con la presenza di rumene all’80/90%, rimarrà ancora per qualche anno.
Grazie
INCONTRA DONNE VOGLIOSEhastalatopa
11/02/2013 | 01:42
Newbie
@kol ottimo spunto il tuo, vorrei però scrivere una forte provocazione. Il missile non esiste, ovvero tutte (rumene e non) conoscono benissimo l'attitudine missilistica ma sta a te non scatenarla e tirar fuori il meglio da ognuna di loro. Dipende da come ti poni nei loro confronti, da come ti presenti, da che umore tira quel giorno... e da una certa dose di culo che devi sempre avere. Fretta, freddezza e meccanicità sono sempre in agguato e costituiscono comportamenti che tutte conoscono e tutte hanno applicato, chi più chi meno. Se sei bravo a riconoscere lo schema impostato di volta in volta, ti porti a casa certe trombate memorabili; viceversa se ti presenti a tutte sempre con il medesimo tuo modo di rapportarti a questa categoria di femmine, rischi che ogni tanto porti a casa una missilata magari da puledre che altri riconoscono come 10 e lode. Per l'Oase ti potrei citare Amelia RU, Nicole RU, Luisa MAR, perfino Giulia PO sono tutte ragazze da 10 che lasciano un bel ricordo, ma che a volte vengono additate per comportamenti balistici. Alcune hanno poi carattere più socievole, quindi è più frequente un comportamento da professionista; altre hanno lo scazzo facile per cui emergono attitudini diverse, ripeto sta a te tirare fuori il meglio da ognuna. Per lo scudo antimissile basta un po' di attenzione ad osservare i comportamenti in pubblico, scambiare quattro chiacchere prima di metterle a livello periscopico e siglare il contratto solo a feeling stabilito. Forzare il feeling abbatte lo scudo, qualsiasi bella topa appena capisce che hai fretta di srotolare l'anaconda ti trascina in stanza e ti regola in pochi minuti di ginnastica meccanica. E' fondamentale poi non commettere l'errore di pretendere una girl next door da una total PSE, oppure cercare una pornostar da una tipica GFE... insomma devi sapere cosa cerchi e devi imparare a riconoscere gli schemi, solo così apprezzerai le diverse attitudini che il mondo fkk ti propone.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàlover
11/02/2013 | 09:41
Silver
Ottimo il post dell'amico @kol davvero interessante e cmq imho utile.. io sono pienamente daccordo con @hastalatopa e aggiungo che le migliori sessioni le ho avute con spagnole e rumene...
Duo sportivo?!? Che andare..
gt1
11/02/2013 | 09:48
Newbie
Alcuni accorgimenti che ho visto adottare ai tedeschi:
negoziano sempre prima ogni particolare (certo a livello di romanticismo si decade un po', comunque ai tedeschi del romanticismo non gliene puo' fregare di meno)
pagano sempre dopo la prestazione
non portano i soldi con se' ma li lasciano in armadietto, cosi' e' piu' facile che ci siano testimoni che possono confermare che la gnocca e' stata effettivamente pagata. Inoltre, conoscendo i tedeschi, probabilmente prima di entrare nell'fkk metteranno una sigla sulle banconote, cosi' da poterle identificare senza ombra di dubbio in caso di contestazione
portano sempre con se', al polso, un orologio, di quelli di plastica. Appena cominciano le danze, l'ho visto fare dentro il cinema dell'FKK, per prima cosa guardano l'orologio e mostrano alla gnocca che ora e', e mettono la sveglia a 29 minuti dopo. Certo che i tedeschi sono proprio dei poeti!
di fronte a qualsiasi comportamento minimamente scorretto della gnocca vanno a protestare in direzione.
E così, con l'educazione impartita dai tedeschi, le gnocche tirano diritte (Ja) e non c'e' quella SUPERmissileria che alimentano invece gli italiani, ad esempio all'andiamo di Villach e comunque in tutti i posti frequentati in prevalenza da italiani.
Deutchland uber alles!!!!
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàlover
11/02/2013 | 11:24
Silver
@gt1
io credo sia una questione di comportamento ed educazione, cosa che a tanti manca! mai negoziato prima e mai controllato l'ora e tra tutti le volte stato in fkk i missili li conto su una mano;-)
Duo sportivo?!? Che andare..
kol
11/02/2013 | 11:33
Gold
@hastalatopa hai centrato il problema, anch'io ho la sensazione che molti missili siano generati da comportamenti 'inesperti' di chi approccia le ragazze. Le tue precisazioni sono illuminati per tutti coloro i quali pur sentendosi esperti hanno un'alta percentuale di ricevute di missili. Meditiamo e meditino...
@lover, bene, anch'io, come ho detto, con le rumene mi sto trovando molto bene.
@gt1 ahahah, io ho qualche amico tedesco, e ti confermo che è proprio così (non tutti per fortuna). Certo che comportamenti corretti da parte degli uomini aiutano a generare risposte corrette da parte delle ragazze.
Io comunque preferisco prendermi il rischio di una sessione non pienamente soddisfacente ma lascire un po' di poesia.
Credimi, le più belle limonate da amanti me le sono fatte con ragazze a cui non avevo neppure chiesto se baciavano o meno. Dopotutto il bacio te lo devi anche un po' guadagnare, se vuoi un bel bacio da amante... per baci così e così, meglio lasciare perdere...
grazie per i contributi
Xaus
11/02/2013 | 12:36
Newbie
complimenti @kol per il thread e con il pensiero che condivido.
Nel mio ultimo raid all'oase tre settimane fa, sono stato con una ragazza rumena Barbara. Si spaccia per spagnola , come molte fanno e ci riesce bene perchè parla un ottimo spagnolo , come me. Però alla fine ho capito che era rumena ma sono stato al gioco.
Mentre ero con i miei amici sui divanetti in fase di "ricarica" , passa lei ed io le faccio cenno di avvicinarsi. Mi si è buttata in braccio ed abbiamo cominciato a chiacchierare. Lei spettacolare, non una model type ma piuttosto una bellezza tipo "ragazza della porta accanto". Dopo mezz'ora (30 minuti...) mi chiede se voglio andare in camera. Le rispondo che ho appena consumato e non mi sento ancora pronto. AL che lei ricomincia a chiacchierare vispa vispa, accarezzandomi il petto e mi fa: "allora quando vuoi, io aspetto qui con te".
Morale della favola, ce la siamo chiavata tutti e tre, uno di noi due volte, tutti iper soddisfatti. Antitesi del missile
INCONTRA DONNE VOGLIOSEkol
11/02/2013 | 13:30
Gold
Grazie@Xaus, si penso sia giusto fare un po' di chiarezza su questo argomento, altrimenti si richia di fare discorsi generici e anche velatamente razzisti. E senza motivo.
Invece, come sostieni anche tu, non c'è come essere gentili e garbati per sollecitare comportamenti 'simmetrici', che rendono soddisfatti entrambi ;-)
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàvortice
11/02/2013 | 19:32
Silver
@kol nemmeno a farlo apposta ho appena terminato di scrivere la mia "recensione " dell'ultima incursione tedesca e, di tre sessioni, la migliore e' stata proprio con una rumena mentre ho preso un missile terra-culo dolorosissimo da una Lettone... L'associazione rumena=missile la trovo decisamente fuori luogo, tant'e' che anche ad agosto la mia sessione migliore fu con Diana al world anch'essa rumena... ma e' anche vero che la mia casistica e' ancora troppo limitata da poter divenire regola...potrebbe essere ribaltata alla prossima uscita.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEalfonse
11/02/2013 | 19:41 36-50
Gold
Personalmente ho smesso di andare negli fkk per colpa delle romene spara-missili,tanto che mi frega,a un ora da casa mi trombo brasiliane e colombiane,e che scopate!!! e spendo pure meno!
sono un coglione
AtiLeong
12/02/2013 | 01:19
Silver
L'unica volta che ho visitato un FKK (il Colosseum di Augsburg) mesi fa, neanche me ne rendevo conto (sono poco aduso al pay
e da poco conoscevo la forte di sapienza che é questo forum) e stavo per essere orrendamente missilato da una Romena molto stile "nasty girl": Quando ha saputo che ero Italiano quasi mi rimbalzava ma io, che ero divertito dalla strafottenza di questa ragazzina dagli occhi lunghi e i capelli di rame, con la tipica fortuna del principiante sono riuscito a girare la situazione a mio favore: una volta saliti cercava di farsi venire in bocca con un bj scoperto per avere l'extra e sbrigarmi in pochi minuti. L'ho con rude gentilezza invitata a farsi trombare invece di fare la furba e l'ho castigata con una certa foga per la mezz'oretta che mi spettava con ottima partecipazione della giovine che alla fine ha fatto pure la gelosa perché prima di lei avevo osato timbrarne un'altra.
Questo per dare la mia piccola testimonianza ( qui
scrivono dei professori del pay e degli FKK e non oso compararmici)
che conferma ció che si é scritto che la tendenza alla missilaggine a volte é frutto delle circostanze e della complessa interazione tra esercente e cliente.
Chiaro poi che ci sono pessime troie che missilano a tutto spiano (come in tutte le professioni a contatto col pubblico: medici che danno pessime consulte etc...)
INCONTRA DONNE VOGLIOSEViaggiatore7619
12/02/2013 | 01:40
Silver
Vado OT, ma colgo qui l'occasione per porvi un quesito: ho notato che a Francoforte moltissime Rumene parlano perfettamente lo spagnolo (e pochissimo l'italiano), a differenza delle altri città dove dimostrano di sapere, al contrario, molto bene l'italiano... È stata solo una mia impressione, oppure le Rumene che arrivano a Francoforte seguono una rotta diversa rispetto alle altre, venendo pescate principalmente nella penisola iberica?
Vorrei sapere cosa ne pensate e se avete qualche info a riguardo...
Xaus
12/02/2013 | 19:04
Newbie
caro @spicchio , presto svelato l'arcano: in transilvania negli ultimi anni spopola una soap opera spagnola....ed ecco fatto, dato che comunque sembrano molto brave nell'apprendere lingue latine.
All'oase cianno tutte il madre o la madre spagnoli... :-))
:-))
INCONTRA DONNE VOGLIOSEViaggiatore7619
12/02/2013 | 19:20
Silver
No @Xaus, non mi dire che il motivo è davvero questo, non ci credooo!
:-((
Però ho notato che a Frankfurt quelle che parlano spagnolo sono la maggioranza (alcune di esse si spacciano proprio per spagnole, salvo poi ballare come le matte quando il dj mette brani rumeno-ottomane!), mentre in altre città no... Quelle che non lavorano a Francoforte non guardano la soap opera di cui parlavi tu?
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàkol
12/02/2013 | 22:41
Gold
@spicchio, alcune ragazze rumene mi hanno detto di aver lavorato in club spagnoli. Ma adesso pare che in Spagna ci sia la crisi anche in quel settore, e allora tutte in germania...
Ecco perche parlano spagnolo, ma anche il fattore televisione come dice @Xaus
credo che conti non poco. Metti poi che siano anche portate per le lingue...
INCONTRA DONNE VOGLIOSEViaggiatore7619
12/02/2013 | 22:54
Silver
Ahahahahahah @kol... Portate per le lingue
:-))
La cosa strana, come ribadisco, è che a Francoforte hanno anche il coraggio di spacciarsi per spagnole... In altre città tedesche non mi era mai successo e comunque tutte le rumene sapevano almeno qualche rudimento di italiano... A Frankfurt alcune proprio non lo sanno!
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàpungiglione
12/02/2013 | 22:58
cagliari | 36-50
Gold
e vero questa cosa della soap opera lo sentita anke io dalle ragazze stesse..ahhahahhhhahahhh sono tutte rumene!!! e un invasione!!! e come se ci abbiamo scopato tutta la romania...adesso provate a prendere una cartina della romania...e immaginate di mettere una bandierina rossa x ogni ragazza che vi avete scopato rispettivamente a dove abita.....ahhahhhahah tutto pieno!!! :-))
INCONTRA DONNE VOGLIOSEViaggiatore7619
12/02/2013 | 23:01
Silver
Avete capito ora perché gli antichi romani sono andati a conquistarsi proprio la Dacia? Fino a qualche tempo fa questa cosa non mi era molto chiara... Ora lo è molto di più!
:O
kol
12/02/2013 | 23:06
Gold
é vero, a colonia e nel NRW nessuna rumena dice di essere spagnola, e infatti di spagnole non ce ne sono quasi. Chissa perchè a francoforte... forse è un modo per ammantarsi di 'esotismo', data la forte presenza di connazionali.
Comunque devo dire che la cosa non mi disturba, se spacciandosi per spagnole diventano più porcelline, e ben venga quella piccola bugia.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEkol
12/02/2013 | 23:07
Gold
@spicchio
ahah non ci avevo pensato... dici che son sempre state cosi? fin dall'antichità?
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàViaggiatore7619
12/02/2013 | 23:45
Silver
@kol Anche a me non disturba affatto: la mia era una semplice considerazione su un ragionamento che ho fatto più volte nei vari locali di Francoforte, e volevo sapere se mi era sfuggito qualcosa, oppure se esisteva qualche curiosità che non sapevo (tipo quella della soap opera)...
Beh, visto la loro fama attuale e la loro predisposizione per un determinato tipo di compagnia, credo di non essere anacronistico a supporre che magari nell'antichità, vista la maggiore libertinità, fossero anche peggio (o meglio, dipende dai punti di vista!)
8-X
INCONTRA DONNE VOGLIOSEViaggiatore214
12/02/2013 | 23:56
Silver
bell'argo di discussione @kol! stimolante ed esemplare il tuo post iniziale, ricco di spunti interessanti e nonostante la lunghezza mai magniloquente.... personalmente concordo al 100% con @hastalatopa e non riesco ad aggiungere altro alla sua esemplare consideratio. i punti elencati da @gt1 sarebbero anzi sono la bibbia che un f(u)kker degno di tal nome per me deve seguire scrupolosamente, ovviamente missati con una buona dose di educazione, classe e sense of humour, necessari anche in ambienti goliardici e certo non troppo sofisticati come i casotti. i cinghiali e i chiassosi tamarri da fkk, di qualunque latitudine, si commentano da soli e li lasciamo volentieri al gatto.....
@spicchio tra le migliori spagnole fasulle (rumenissime ovviamente) ricordo con piacere Carla del World e Jennifer di Oase, due gran belle fighette giovani che mi fanno (facevano) bollire il sangre nelle vene e trombate a ripetizione negli anni scorsi. ma si sentiva lontano un miglio che non parlavano vero spagnolo (non hanno l'accento, la velocità nel parlare e la mitraglietta tipica delle vere iberiche, quelle vere mai dico mai beccate in un fkk in anni e anni di frequentatio e forse è anche meglio cosi visto che me le dipingono rompiballe e verbose come le compaesane).....
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàViaggiatore7619
13/02/2013 | 00:41
Silver
@harduino La domanda di fondo comunque resta una sola: perché questa peculiarità l'ho notata esclusivamente a Francoforte?
INCONTRA DONNE VOGLIOSEViaggiatore214
13/02/2013 | 08:42
Silver
@spicchio vai a saperlo...moda? passaparola locale? verità (sono mezze rumene e mezze iberiche)? semplicemente a Bucuresti studiano lo spagnolo a scuola?? ..... comunque ne ho beccate e chiaramente ciulate anche altrove di "rumegnole", ad esempio una al Villa Vertigo e una al Globe (ex World).....
kol
13/02/2013 | 11:42
Gold
grazie @harduino, @hastalatopa, @spicchio, @gt1, @Xaus e tutti gli altri esimi colleghi, mi fa piacere che qui dentro siamo in molti a essere d'accordo sull'impostare le nostre relazioni pay contraddistnguendoci come 'gentlemen'.
Siamo infatti consapevoli che buona educazione e gentilezza nei confronti delle 'nostre' girls non è affatto sintomo di scarsa virilità, anzi... ;-)
INCONTRA DONNE VOGLIOSEmaxx
13/02/2013 | 12:45
Newbie
@vortice....l'espressione "ho preso un missile terra-culo...mi ha fatto accasciare dalle risate.......!!!haahhahahahahahahhhahaahahahh
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàXaus
13/02/2013 | 14:15
Newbie
ragazzi è proprio così....anche in indonesia molte ragazze parlicchiano spagnolo per lo stesso motivo...miracoli del satellite. Poi ovviamente le draculine sono avvantaggiate perchè la loro lingua ha comunque radici latine. Questa Barbara dell'Oase in prima battuta mi aveva fregato, poi ho sgamato quando mi ha detto "vamos a scopar..."
8-X
INCONTRA DONNE VOGLIOSEViaggiatore7619
13/02/2013 | 18:56
Silver
A me una volta dissero che le rumenine guardavano la RAI tutti i giorni e sapevano l'italiano per questo motivo... Forse non pagavano il canone e poi sono state costrette a guardare "el cinquo"... Ma poi perché in Romania dovrebbero dare una soap opera in spagnolo? Non c'è nessuno che gliela traduce nella lingua madre, povere stelle?
@kol Le ragazze degli FKK sono comuni lavoratrici... L'importante è che offrano il servizio in base al compenso pattuito... Poi magari coinvolgendole un poco ed evitando di fare i satrapi si ottiene da loro qualcosina in più... Chissà...
:X
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàtex
13/02/2013 | 19:11
Newbie
Il fatto che le rumene parlino spagnolo è perchè guardano le telenovelas.... tutte lo hanno confermato, infatti la stragrande maggioranza inizia proprio in Spagna la carriera lavorativa. Sull'equazione rumena=missile non sono d'accordo, per esperienza personale lo scorso hanno ho fatto 20 camere con le rumene degli FKK e solo una è stata un missile, più altre 10 con le Loft e in questo caso nessun missile. Quoto quanto detto da altri, l'importante è sapersi raffrontare con le ragazze, se già ti proponi male al 90% avrai un'esperienza insoddisfacente, ma questo penso valga per le ragazze di ogni nazionalità.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEDottDeMinchiiis
13/02/2013 | 23:23
Newbie
La verita
e
che negli FKK vigono rigide regole di comportamento da parte delle girls......se sgarri per piudi tot volte sei fuori, per questo in linea di massima le prestazioni tendono ad essere soddisfacenti. Poi, vabbe
, come giadicevano altri molto dipende anche da noi, da come siamo e da come ci comportiamo. Certo che se mi puzza l
alito e son veramente brutto difficilmente tutte le ragazze avranno un comportamento gfe con me...Diverso e
il discorso per quanto riguarda i postriboli ticinesi: anche li l
etnia dominante equella rumena, costituiscono la quasi totalita
delle girls in ticino, purtroppo.Eh si, bisogna dire purtroppo perche` in Ticino nei vari locali NON ci sono le stesse regole che troviamo a Zurigo fkk o Germania fkk....
La conseguenza e` che la naturale propensione missilistica di queste ragazze non ha freni, possono comportarsi come vogliono senza nessuna vergogna.
Provare per credere...in Ticino le percentuali di missili rumeni non sono nemmeno paragonabili agli fkk sopra menzionati..
E spendere 100 franchi + le bibite (faticosamente guadagnati lavorando) per essere buggerati non fa assolutamente piacere...Ovviamente ci sono le eccezioni, fantastiche eccezioni ma come vedete il rapporto rispetto agli fkk e` invertito.
Purtroppo.
lover
13/02/2013 | 23:52
Silver
io credo che oltre ad una piccolissima percentuale di girls che dice di essere di nazionalità diversa (non rumena) per differenziarsi dalla massa, la stragrande maggiornaza di girls non dice la vera nazionalità perchè sa benissimo che le rumene, godendo di brutta fama, viene scartata a priori!
Poi benvenga il discorso soap opera che le porta a fingersi spagnole per le 4 parole che hanno imparato!
:-D
Duo sportivo?!? Che andare..
hastalatopa
14/02/2013 | 00:52
Newbie
@kol la figura del 'gentlemen' non è proprio quella più adatta a descrivere il concetto di trombeaur che ho in mente. Lo scopo del trombatore, nel pay e nel free, è identico: 1. ottenere dalla femmina una prestazione eccellente per la propria soddisfazione; 2. nessuna complicazione sentimentale successiva da entrambi i lati.
Raggiungere questi obiettivi nel free rappresenta lo stato dell'arte, nel pay invece è più facile perchè la femmina viene pagata non per darcela, ma per andarsene a giochi finiti quindi viene meno l'impegno sul punto 2.
Ma torniamo al punto 1: individuata la preda che mi gusta, devo capire magari in pochi minuti lo schema mentale che sta dietro un corpo da sogno, impostando l'approccio corretto per ottenere grande feeling e chiudere il deal. In questo mi sento più un attore che un gentleman, oppure nel caso del free uno spietato cacciatore, insomma una figura meno gentile e più egoista rispetto a quella del gentleman. Non scordiamo che dal lato femminile esistono comportamenti altrettanto spietati: le tecniche per spremere il pollo sono sempre più raffinate ed evolute, e richiedono da parte nostra grande lucidità nel riconoscerle. Chi non ha un amico caduto in disgrazia a causa di compagne dell'est alzi la mano. E' una guerra e non c'è spazio per i gentlemen, vince sempre chi, scelto il copione giusto, recita meglio la parte.
E con questo pensiero, sperando di incontrarVi presto nei ns trombodromi preferiti, auguro buona trombata a tutti i GT .
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàkol
14/02/2013 | 09:51
Gold
@hastalatopa, in linea di massima mi trovo d'accordo con quanto dici. Il significato che do io di 'gentlemen' è sostanzialmente persona gentile e garbata. Ora senza entrare nell'etimologia del termine, ci può anche stare che un comportamento da gentlemem sottenda anche scopi 'egoistici', come li definisci.
Dicamo che un gentlemem utilizzerebbe gentilezza, cortesia etc per raggiungere i suoi scopi, e non, per esempio, arragonza o strafottenza machista (che spesso allontanano dagli scopi).
Non intendevo certo in questo contesto la figura di gentlemen come dell'innamorato ossequioso, che nelle nostre scorribande free o pay non ha molto senso. Se poi ci si innamora il discorso è tutto un'altro...
Certo anche la figura del trombatore come 'attore' che recita la sua parte per ottenere il meglio può essere calzante.
Interessante la considerazione che la femmina viene pagata 'non per darcela' ma per 'andarsene a giochi finiti'. Piuttosto sottile ;-)
INCONTRA DONNE VOGLIOSEkol
14/02/2013 | 10:06
Gold
@spicchio, certo certo, sono lavoratrici, guai illudersi del contrario...
accennavo solo alla mia esperienza: da gentlemen 'egoista' (facendo mia una precisazione fatta da @hastalatopa) riesco a ottenere il meglio da loro con gentilezza e cortesia.
Insomma quello che vorrei sostenere, in rapporto alla mia personalissima esperienza, è che anche negli Fkk, e con le pay in generale, vanno sempre esercitate le arti, passatemi il termine che sembrerà improprio, della 'seduzione' (nel senso etimologico del 'condurre a sè' ).
Almeno mi sembra che in questo modo io sia riuscito con molte a ottenere prestazioni piuttosto alte, o perlomeno 'fidelizzarmi' le ragazze. Questo può essere utile quando nella bolgia del sovraffollamento una ragazza per esempio tra l'andare con il primo cliente che le chiede la prestazione o venire con te viene con te perchè l'hai fidelizzata. Oppure ti concede qualche gioco in più perchè si trova bene con te... Ma ovviamente nè pretendo nè voglio di più...
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàViaggiatore7619
14/02/2013 | 18:44
Silver
@kol Con "lavoratrici" intendevo dire che, da parte mia, godono dello stesso rispetto che porto ad ogni persona che sta esercitando un lavoro, nel senso che non pretendo di essere servito come un pascià o di essere riverito, ma di ottenere il pattuito senza regalìe o strane pretese...
INCONTRA DONNE VOGLIOSE