La ragazza si chiama chiara se non sbaglio... Tieni conto che le ho chiesto il nome quando salivo le scale...osservando quel monumento di fondoschiena che mi si parava davanti!!!
"Romantica" non è proprio il primo aggettivo che viene alla mente pensando all'esperienza del Maxim Haida (penso ai lettini coperti di carta, al lavandino per le abluzioni, alle camere buie...), in ogni caso secondo me è da passarci almeno una volta. Io con Monika mi sono sempre trovato alla grande, @m113113 ha scoperto Chiara, insomma, ci sono perle che vale la pena visitare visto anche il ridotto obolo che si deve pagare.
concordo con mvalda... non è romantico... ma ha un suo fascino comunque...
Verissimo che ti trovi in stanze semibuie, abbastanza spartane, letto (piazza e mezza) ma coperto da un telo di carta...verissimo tutto!
ma se trovi la perla, non ti penti assolutamente!
Vuoi perchè è bella ed esperta, vuoi invece perchè è dolce come il miele...
Ogniuno poi ha i suoi gusti! A me piacciono con tette piccole e sode oltre che occhi in cui ti puoi perdere e dolci, tanto tanto dolci (da coccole... per intenderci)... per altri devono essere delle tigri e ne trovi certamente!
Mi pare che abbiano già scritto che il bordello con la minor percentuale di rumene che c'è in giro... non so se è una politica o altro ma alla fine questo è!
E credo che sia solo un vantaggio!
Se non è la prossima settimana sarà la successiva ma sto per andarci e, come detto, vi farò sapere!
Holà amici,in Agosto farò un salto in Tirolo nel mio amato Casabianca e mi stuzzica tanto l'idea di fare un overture della giornata in questo bordello vintage.
Ne vale ancora la pena?
Zio povero non scrivete più niente,non è che avete trovato qualche perlina rara e non la volete condividere con il volgo?
Secondo me l'ouverture al Maxim è una buona idea per arrivare al Casabianca più performanti. Da parte mia, non passo da troppo tempo per darti un consiglio aggiornato. Da quanto ho sentito dire, però, Monika vale sempre una visita (austriaca, pelle ambrata, belle tette, thirty-something).
Con 205€ fai una doppietta senza extra al Circolo Passion o una cinquina prestazione base al Maxim. La differenza, senza parlare della location, è che al Circolo puoi passare un pomeriggio - serata, al Maxim dopo la camera puoi al massimo bere un pessimo caffè dal distributore automatico prima di alzare i tacchi. Propenderei per il Circolo.
e come gnocca chi merita Maxim o Circolo,....due mesi fa sono stato al Lady-o, però non mia entusiasmato parecchio, vogliamo cambiare ambiente, vicino al Lady-o c'è un bordello tipo Maxim (da quello che ho letto nelle rencesioni)...5 minuti a piedi, però non ricordo il nome, fuori non c'è scritto nulla, ha un cancello in ferro con il campanello, con un piccolo giardino davanti, ti aprono paghi 4€ alla cassiera, chiama le Damen che arrivano da un salotto sulla sinistra e su per le camere, un edificio vecchio a tre piani..
Salve a tutti. Per capodanno fino al 4 mi avventuro anch'io in Tirolo e volevo fare una cappatina al Maxim... Ho letto diverse vostre recensioni ma volevo sapere nessuna parla italiano? Sapendo poco l'inglese ci si capisce....?
;-) e si concorda con la ragazza il pagamento e il da farsi in camera o giu? Un massaggio ai piedini pensate sia accettato? certo pagando uno fà quello che vuole (nel limite e nel rispetto loro ovviamente.) Piccoli dubbi nn essendoci mai stato! Grazie
Ti puoi far capire in italiano, inglese e a gesti, in ogni caso la maitresse parla un ottimo italiano e non avrai problemi. La prestazione la concordi con la ragazza in stanza, se non ti andasse bene puoi tornare giù e cambiare. Ti consiglio di parlare con la chefin e farti indicare la ragazza che risponda alle tue esigenze.
Ciao a tutti. Andai al maxim nell'estate del 2013 (abito a 700 km da innsbruck )Ricordo che giu' dalle scale arrivarono
5-6 girls...tutte strafighe.
Scelsi una biondina stile Eva hengher ma con tette terza misura e un culetto da favola.
Optai x 90 neuroni......3 posizioni e segona finale...
Bella esperienza ma il problema era il caldo ( non c'era il condizionatore) che si scoppiava e il fatto che non si poteva ' leccare o baciare i seni della girl (che e' una grossa limitazione).
Se ritornassi opterei x una scaricata e via da 40.... Saluti e buone chiavate a tutti
Questa ricerca irrefrenabile di sesso l'uomo la chiama nobilmente "bisogno d'amare".
Ragazz come sapete vado in germania tra poco , ma passare da questo bordellino mi farebbe piacere visto che amo lo stile vintage , ho cercato su google ma non ha un sito ? una mail ? un
numero di telefono ? è così vintage ? buona gnokka a tutti
Due giorni fa 15/02/2015 sono stato ad Innsbruck e naturalmente essendo sul posto ho fatto una capatina al maxim haida.
Ci sono andato verso le 22:00,all'ingresso un signorotto alto circa 1,80 mi dice se voglio entrare, rispondo di si mi apre la porta interna ed eccomi dentro, pago 5 euro ad una signora che sta dentro una stanzetta a destra dell'ingresso,e subito una ragazza si avvicina e mi chiede se voglio andare con lei, molto carina, ma chiedo comunque di vedere le altre, ed ecco presentarsi circa 8 ragazze alcune molto carine altre dei veri cessi, va bo scelgo la ragazza che mi aveva accolto all'ingresso, lei mi da la mano e mi accompagna ai piani superiori,la luce e molto bassa in tutto il locale, e anche nella stanza di dimensioni piccole splende una piccola luce rossa che da anche fastidio, nel muro è attaccato un lavello, mi dice di lavarmi l'attrezzatura e lei nel frattempo si lava la patatina, subito dopo mi da due baci sulle guance niente labbra, mi dice è proibito (e già questa cosa non mi piace) ma andiamo avanti, mi dice di chiamarsi Gina e di essere Ungherese,
apre la borsa e mi chiede 45 euro, ok pago, subito mi dice cosa voglio bocca o scopare, quasi d'istinto dico scopare, anche se sinceramente la pompa mi intrigava molto, lei è bellissima alta circa 1,78 capelli lunghi e biondi leggermente ondulati.
Adesso viene il bello lei mi spinge nel letto e mi mette una gamba in mezzo all'attrezzo, altro problema per me, E' LA PRIMA VOLTA e l'attrezzatura non reagisce agli stimoli, comincio a sudare freddo, lei fa di tutto per farmi piacere ma niente piu' ci prova piu' non funziona,le voglio leccare la patatina, ma anche questo è proibito, cavolo dico, "ma quì è tutto proibito??"
la tensione tira brutti scherzi e la mancanza di preliminari e le proibizioni fanno il resto, le dico "senti guarda lasciamo perdere proviamo con la pompa che di venire dentro non se ne parla",alla fine non so per quanto a lavorato di bocca e di mano ma ho avuto il mio piacere piu' per la stanchezza che per il piacere in se.
CONCLUSIONI ragazze molto disponibili e pazienti ma la mancanza di preliminari e la fretta e le proibizioni tirano brutti scherzi, preferisco altri locali dove prima c'è l'antipasto con la conoscenza e dopo il pasto con il piacere.
d'accordo, però al Circolo hai docce, sauna, birrette, cibo, bbj di default. Al Maxim vai per una trombata e via, e ti dò ragione, forse l'opzione migliore è quella dei 55 (+5 di entrata, 60).
È vero, ma al Maxim le ragazze sono generalmente molto carine e pazienti, il rischio missile è molto basso. Insomma, per 60 vale la pena farci un salto, a patto di tenere conto che è un bordello low cost.
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
mvalda01
30/04/2014 | 12:58
Newbie
@m113113
Grazie della recensione. Ti ricordi per caso il nome della venere bionda?
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVm113113
30/04/2014 | 20:59
Newbie
La ragazza si chiama chiara se non sbaglio... Tieni conto che le ho chiesto il nome quando salivo le scale...osservando quel monumento di fondoschiena che mi si parava davanti!!!
Uno spettacolo!!!
INCONTRA DONNE VOGLIOSEm113113
12/06/2014 | 00:25
Newbie
Ciao a tutti...nei prossimi giorni faccio un giretto a Innsbruck...
Cercherò ancora Chiara...spero che fortuna mi arrida!!!
Farò sapere come è andata!
INCONTRA DONNE VICINO A TEeddycolante
12/06/2014 | 10:02
Gold
A me questo Haida mi attizza un casino,per come lo avete descritto è un'esperienza romantica che ogni puttaniere di lungo corso dovrebbe fare.
Appena sarò da quelle parti,non mancherò di fare una scappata.
The King of Dax is back.
mvalda01
12/06/2014 | 11:47
Newbie
@eddycolante
"Romantica" non è proprio il primo aggettivo che viene alla mente pensando all'esperienza del Maxim Haida (penso ai lettini coperti di carta, al lavandino per le abluzioni, alle camere buie...), in ogni caso secondo me è da passarci almeno una volta. Io con Monika mi sono sempre trovato alla grande, @m113113 ha scoperto Chiara, insomma, ci sono perle che vale la pena visitare visto anche il ridotto obolo che si deve pagare.
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVeddycolante
12/06/2014 | 12:23
Gold
@mvalda01
Romantica nel senso che sembra di tornare indietro nel tempo,un po i vecchi casini che ci raccontavano i nostri nonni.
Per quanto mi riguarda ci vorrei fare un salto solo per questa motivazione,le fighe belle le cerco altrove :)
The King of Dax is back.
mvalda01
12/06/2014 | 14:37
Newbie
@eddycolante
Sì, hai ragione, è di fatto un "vecchio casino". Il suo fascino è (anche) in quello.
E di fighe belle ne trovi anche, eh. E' il contorno che non è proprio lussuoso.
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVm113113
13/06/2014 | 21:55
Newbie
@eddycolante
concordo con mvalda... non è romantico... ma ha un suo fascino comunque...
Verissimo che ti trovi in stanze semibuie, abbastanza spartane, letto (piazza e mezza) ma coperto da un telo di carta...verissimo tutto!
ma se trovi la perla, non ti penti assolutamente!
Vuoi perchè è bella ed esperta, vuoi invece perchè è dolce come il miele...
Ogniuno poi ha i suoi gusti! A me piacciono con tette piccole e sode oltre che occhi in cui ti puoi perdere e dolci, tanto tanto dolci (da coccole... per intenderci)... per altri devono essere delle tigri e ne trovi certamente!
Mi pare che abbiano già scritto che il bordello con la minor percentuale di rumene che c'è in giro... non so se è una politica o altro ma alla fine questo è!
E credo che sia solo un vantaggio!
Se non è la prossima settimana sarà la successiva ma sto per andarci e, come detto, vi farò sapere!
Bye bye!
INCONTRA DONNE VOGLIOSEeddycolante
25/07/2014 | 15:37
Gold
Holà amici,in Agosto farò un salto in Tirolo nel mio amato Casabianca e mi stuzzica tanto l'idea di fare un overture della giornata in questo bordello vintage.
Ne vale ancora la pena?
Zio povero non scrivete più niente,non è che avete trovato qualche perlina rara e non la volete condividere con il volgo?
:-))
The King of Dax is back.
mvalda01
25/07/2014 | 17:29
Newbie
@eddycolante
Secondo me l'ouverture al Maxim è una buona idea per arrivare al Casabianca più performanti. Da parte mia, non passo da troppo tempo per darti un consiglio aggiornato. Da quanto ho sentito dire, però, Monika vale sempre una visita (austriaca, pelle ambrata, belle tette, thirty-something).
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàsidvicious
25/07/2014 | 18:28
Newbie
@eddycolante vai a vedere settimana prossima il torneo di kitzbuhel :-D
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVeddycolante
25/07/2014 | 19:18
Gold
@mvalda01
Grazie,se capito sarà mia premura recensire accuratamente.
@sidvicious
No è un torneo di ultima,non c'è book nei palinsesti per fregarli sui live.
The King of Dax is back.
sidvicious
26/07/2014 | 12:48
Newbie
@eddycolante non freghi più sui live zio,forse qualche challenger ma anche li i book si proteggono annullandoti le scommesse sti stronzi
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVeddycolante
26/07/2014 | 13:37
Gold
@sidvicious
Grande Sid,nel punto it questo è vero nel punto com è ancora possibile.
Comunque ste stronzate preferisco evitarle ed è un paio d'anni che mi dedico solo alla perizia.
Gente che faceva 200 k all'anno senza rischiare nulla non esiste più.
The King of Dax is back.
fummanji
15/11/2014 | 13:00
Newbie
salve a tutti tra due settimane vado a Innsbruck due gg, vorrei spendere 150-200 € dove mi consigliate di andare ?
INCONTRA DONNE VICINO A TEmvalda01
16/11/2014 | 01:32
Newbie
@fummanji
Con 205€ fai una doppietta senza extra al Circolo Passion o una cinquina prestazione base al Maxim. La differenza, senza parlare della location, è che al Circolo puoi passare un pomeriggio - serata, al Maxim dopo la camera puoi al massimo bere un pessimo caffè dal distributore automatico prima di alzare i tacchi. Propenderei per il Circolo.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàfummanji
16/11/2014 | 10:35
Newbie
@mvalda01
e come gnocca chi merita Maxim o Circolo,....due mesi fa sono stato al Lady-o, però non mia entusiasmato parecchio, vogliamo cambiare ambiente, vicino al Lady-o c'è un bordello tipo Maxim (da quello che ho letto nelle rencesioni)...5 minuti a piedi, però non ricordo il nome, fuori non c'è scritto nulla, ha un cancello in ferro con il campanello, con un piccolo giardino davanti, ti aprono paghi 4€ alla cassiera, chiama le Damen che arrivano da un salotto sulla sinistra e su per le camere, un edificio vecchio a tre piani..
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVmvalda01
16/11/2014 | 10:49
Newbie
È proprio il Maxim. Ora però paghi 5€ l'entrata.
fummanji
16/11/2014 | 10:58
Newbie
dalle foto non ricordo che sia così, con il muro rosso, sull' entrata....non è che ha due entrate?....di fronte c'erano altre case e non i binari..
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVmvalda01
16/11/2014 | 20:15
Newbie
Ha due entrate, la principale sulla Südbahnstrasse ( fronte binari ) e il retro sulla Karmelitergasse.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEwhite_duke
25/12/2014 | 22:41
Newbie
Salve a tutti. Per capodanno fino al 4 mi avventuro anch'io in Tirolo e volevo fare una cappatina al Maxim... Ho letto diverse vostre recensioni ma volevo sapere nessuna parla italiano? Sapendo poco l'inglese ci si capisce....?
;-) e si concorda con la ragazza il pagamento e il da farsi in camera o giu? Un massaggio ai piedini pensate sia accettato? certo pagando uno fà quello che vuole (nel limite e nel rispetto loro ovviamente.) Piccoli dubbi nn essendoci mai stato! Grazie
INCONTRA DONNE VICINO A TEmvalda01
25/12/2014 | 23:37
Newbie
Ti puoi far capire in italiano, inglese e a gesti, in ogni caso la maitresse parla un ottimo italiano e non avrai problemi. La prestazione la concordi con la ragazza in stanza, se non ti andasse bene puoi tornare giù e cambiare. Ti consiglio di parlare con la chefin e farti indicare la ragazza che risponda alle tue esigenze.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàwhite_duke
26/12/2014 | 11:08
Newbie
Ti ringrazio mvalda01
;-)
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVmichelecampet
27/12/2014 | 21:12
Newbie
Ciao a tutti. Andai al maxim nell'estate del 2013 (abito a 700 km da innsbruck )Ricordo che giu' dalle scale arrivarono
5-6 girls...tutte strafighe.
Scelsi una biondina stile Eva hengher ma con tette terza misura e un culetto da favola.
Optai x 90 neuroni......3 posizioni e segona finale...
Bella esperienza ma il problema era il caldo ( non c'era il condizionatore) che si scoppiava e il fatto che non si poteva ' leccare o baciare i seni della girl (che e' una grossa limitazione).
Se ritornassi opterei x una scaricata e via da 40.... Saluti e buone chiavate a tutti
Questa ricerca irrefrenabile di sesso l'uomo la chiama nobilmente "bisogno d'amare".
ciccio33
09/02/2015 | 03:39
Newbie
Ragazz come sapete vado in germania tra poco , ma passare da questo bordellino mi farebbe piacere visto che amo lo stile vintage , ho cercato su google ma non ha un sito ? una mail ? un
numero di telefono ? è così vintage ? buona gnokka a tutti
;-)
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVmvalda01
09/02/2015 | 10:36
Newbie
@ciccio33
No, non ha né sito né mail. Avrà senz'altro un numero di telefono, ma non saprei proprio come procurarlo.
INCONTRA DONNE VOGLIOSETITANO
09/02/2015 | 10:57
Gold
http://all-inn.at/nachtleben-bars-pub-clubs-innsbruck/nachtclub-innsbruck/maxim-haida/
Cerca su google come "maxim innsbruck" e ti appare anche la pagina facebook...
Certo che se andate in figa come fate le ricerche...stiamo messi bene...
"Questa è la chiave direi: fissare, in una sorta di eternità, l’estasi"
TITANO
09/02/2015 | 15:18
Gold
http://hurentest.at/showthread.php?s=ea1f591a97a67260bcb352a15be91fa2&t=32713
Loggati in questo forum e chiedi agli utenti.
"Questa è la chiave direi: fissare, in una sorta di eternità, l’estasi"
Spalviero
17/02/2015 | 18:00
Newbie
Due giorni fa 15/02/2015 sono stato ad Innsbruck e naturalmente essendo sul posto ho fatto una capatina al maxim haida.
Ci sono andato verso le 22:00,all'ingresso un signorotto alto circa 1,80 mi dice se voglio entrare, rispondo di si mi apre la porta interna ed eccomi dentro, pago 5 euro ad una signora che sta dentro una stanzetta a destra dell'ingresso,e subito una ragazza si avvicina e mi chiede se voglio andare con lei, molto carina, ma chiedo comunque di vedere le altre, ed ecco presentarsi circa 8 ragazze alcune molto carine altre dei veri cessi, va bo scelgo la ragazza che mi aveva accolto all'ingresso, lei mi da la mano e mi accompagna ai piani superiori,la luce e molto bassa in tutto il locale, e anche nella stanza di dimensioni piccole splende una piccola luce rossa che da anche fastidio, nel muro è attaccato un lavello, mi dice di lavarmi l'attrezzatura e lei nel frattempo si lava la patatina, subito dopo mi da due baci sulle guance niente labbra, mi dice è proibito (e già questa cosa non mi piace) ma andiamo avanti, mi dice di chiamarsi Gina e di essere Ungherese,
apre la borsa e mi chiede 45 euro, ok pago, subito mi dice cosa voglio bocca o scopare, quasi d'istinto dico scopare, anche se sinceramente la pompa mi intrigava molto, lei è bellissima alta circa 1,78 capelli lunghi e biondi leggermente ondulati.
Adesso viene il bello lei mi spinge nel letto e mi mette una gamba in mezzo all'attrezzo, altro problema per me, E' LA PRIMA VOLTA e l'attrezzatura non reagisce agli stimoli, comincio a sudare freddo, lei fa di tutto per farmi piacere ma niente piu' ci prova piu' non funziona,le voglio leccare la patatina, ma anche questo è proibito, cavolo dico, "ma quì è tutto proibito??"
la tensione tira brutti scherzi e la mancanza di preliminari e le proibizioni fanno il resto, le dico "senti guarda lasciamo perdere proviamo con la pompa che di venire dentro non se ne parla",alla fine non so per quanto a lavorato di bocca e di mano ma ho avuto il mio piacere piu' per la stanchezza che per il piacere in se.
CONCLUSIONI ragazze molto disponibili e pazienti ma la mancanza di preliminari e la fretta e le proibizioni tirano brutti scherzi, preferisco altri locali dove prima c'è l'antipasto con la conoscenza e dopo il pasto con il piacere.
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVmvalda01
17/02/2015 | 18:07
Newbie
@spalviero
Questo perché non hai scelto la canonica mezzora da 90. Lì hai preliminari, carezze e tutto il resto!
michelecampet
17/02/2015 | 21:14
Newbie
Oppure 55 neuroni bocca e 1 posizione.....forse l'opzione migliore....x un buon rapporto qualita'/prezzo.
Questa ricerca irrefrenabile di sesso l'uomo la chiama nobilmente "bisogno d'amare".
michelecampet
17/02/2015 | 21:32
Newbie
Ricordo che il passion che sta a 2 km da li'...e' 150 (tra entrata e trombata)....quindi un cinquantino x innsbruck fa ridere a confronto....
Questa ricerca irrefrenabile di sesso l'uomo la chiama nobilmente "bisogno d'amare".
mvalda01
17/02/2015 | 22:42
Newbie
@michelecampet
d'accordo, però al Circolo hai docce, sauna, birrette, cibo, bbj di default. Al Maxim vai per una trombata e via, e ti dò ragione, forse l'opzione migliore è quella dei 55 (+5 di entrata, 60).
INCONTRA DONNE VICINO A TEmichelecampet
17/02/2015 | 23:16
Newbie
Lo so....pero' un conto che prendi un missile da 150 un conto da 60 !!!! E in questi posti puo' accadere con una certa frequenza...
Questa ricerca irrefrenabile di sesso l'uomo la chiama nobilmente "bisogno d'amare".
mvalda01
17/02/2015 | 23:34
Newbie
È vero, ma al Maxim le ragazze sono generalmente molto carine e pazienti, il rischio missile è molto basso. Insomma, per 60 vale la pena farci un salto, a patto di tenere conto che è un bordello low cost.
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIV