@parolox il video in questione mi fa piangere per vari motivi. Se poi penso che James le ha pure comprato la casa... Ad ogni modo le ragazze per bene ci stann, ma bisogna
saperle cercare. Lui è un pollo e va bene, ma lei è una troia schifosa che dice pure di amarlo. Ma vai a cagare puttana! Chi non è puttana nell anima, una volta che hanno il boyfriend la smettono di prendere cazzi. E ne conosco tante che sono fuori dal giro e fanno le brave a casa con mamma e papà. Ma non è il caso di questa super troia nel video.
non penso di aver parlato male della thai. più che altro ho parlato male di chi manda soldi da casa. SI contribuisce
a rovinare il mercato, se un manico di scopa di un go-go ti chiede 3/4000 bat per una botta, io che non la scoperei nemmeno a gratise, è anche grazie ai tanti polli che mandano soldi.
Certo ognuno è libero di fare quello che vuole. Per me uno che manda soldi alle zoccole è un coglione. Io ci sono stato con una mantenuta da un vecchio. Pagavo di meno, ma comuqnue pagavo. QUante volte l'ho scopata prima che lui chaimasse, e quante volte ho snetito la donna prendere per il culo il vecchio. Vabbè che sono pure tanti giovani che mandano soldi.
Boh, non so nemmeno io cosa spinge uno a mandrae i soldi all'estero alle zoccole. Forse solitudine, forse il fatto che non se l'è mai cacato nessuno in vita sua.
Per me l errore sta nel mandare soldi ad una a cui Cmq non frega un cazzo di te, che continua a fare la mignotta e non ha nessuna intenzione di smettere. Poi è un da di fatto che ognuno con i propri soldi fa ciò che crede, Ma anche io non lo condivido.
e chi ti dice che poi la zoccola smette di fare la zoccola quando le mandi i soldi?
per me è sbagliato a prescindere, se uno ama una thai va in thai la sposa e se la porta a casa. ma i soldi spediti senza sapere che fine fanno, boh, che vi devo dire? contenti loro, contenti tutti. Io non l'ho mai fatto, io sono puttaniere non certo coglione
Come ho detto prima se mandi soldi ad una thai, che continua a vivere a Phuket, pattaya e in vari bordelli non c'è bisogno che nessuno mi dica nulla. Ci arrivo da solo a capire che se non ha intenzione
di trasferirsi con la famiglia, ecco che è la solita presa per il culo. Cioè se io avessi una fidanzata thai a cui mando dei soldi o si allontana definitivamente dai posti frequentati da puttanieri, oppure che vada a fare in culo. Ma mandare soldi ad una che se ne va in discoteca a ubriacarsi con le amiche e a farsi caricare dal farang di turno, no grazie che lo facciano gli altri. @tulipano
Sin dagli anni 90 era invalsa l'abitudine dei farang alla "sponsorizzazione" delle Thai.
Fare una crociata contro l'imbecillità è inutile.
Per sponsorizzare una Thai c'è Mastercard...ma per scoparla in tutte le posizioni incluso Rai 2 e CIM dopo che ha chiuso ua videochat con lo sponsor farang, me presente, con la mitica frase "I miss u, I love you"...beh non ha prezzo...
perchè, se torna al paesello, pensate che non possa riempire lo sponsor di corna?? i thai men ci sono ovunque, farang expat ci sono in moltissime città dell'isaan e nord thailandia.
Poi bisogna sempre vedere quando va al paesello quanti pseudo sponsor ha. E' un attimo che con una scusa si inventino un weekend da passare a casa di parenti e poi in relatà se ne tornano, coi soldi dello sponsor, a pattaya o phuket e fanno una 3 giorni di bagordi, alcol e sesso.
C'è chi si accontenta per meno di 20.000 baht mensili. Ad ogni modo per molte
thai che hanno già avuto a che fare con uomini ed ex mariti connazionali, il thai man non interessa più. È importante tenere conto che ogni caso non è uguale. E le eccezioni esistono perché ne conosco e non poche.
ma che domanda mi fai? se ho i soldi da mandare alle troie? ma che scherzi, e nemmeno sono invidioso di chi lo fa..........
@dr a
d'accordo con te, in aggiunta alle thai piacciono i thai man, con noi vengolno solo per scopare. Non tutte, ma diciamo un buon 90%.....io l'isaan lo conosco, e devo dire che molte di pty se ne tornavano a casa dei genitori aspettando i bonifici. quando poi finivano i bonifici ritornavano a pty o altrove ad aprire le cosce. Io so anche di donne thai che con i soldi nostri si pagano pure i thai boys....
in parte hai ragione anche te quando dici che non bisogna generalzizare. Ma nella stragrande maggioranza dei casi chi manda soldi dall'Italia senza sapere bene che destinazione faranno (e come lo potrà sapere) è piuttosto ingenuo (e dico ingenuo per non dire altro)
beh certe cose non hanno prezzo........io una volta sono stato per alcuni mesi con una. il coglione un giorno chiamò mentre stavo scopando e pure alla grande. Lei dovette precipitarsi a rispondere, io me ne uscii fuori ad imprecare. Bella pure una scopata fatta a udon thani con una "parrucchiera" di pty con sponsor francese. La chiavavo e le dicevo troia in francese.
Ah lo sponsor, se non ci fosse bisognerebbe inventarlo. Ma per il modesto parere personale in thai ha rotto il pisello.....lasciate le troie al loro posto, che il ricambio generazionale a pty non c'è stato please!!!!!!!!!!!
Il fatto di dare soldi o non darli dipende da voi, da quanti ne avete, da quanti potete perderne.
Dare soldi mensilmente comunque è una scelta che io capisco ma non condivido. Non si tratta di paura di corna, si tratta di capire se ha senso una relazione a distanza in cui ci si vede 2 o 3 volte l'anno.
Se c'è davvero da entrambe le parti del sentimento sarebbe meglio trovare in pochi mesi soluzioni per vivere insieme.
Cosa diversa sono invece regali occasionali come gesti di affetto/simpatia fatti per dare una mano e fatti senza pretendere fedeltà eterna in cambio.
Insomma, l'importante è non illudersi che si possa comprare l'amore. Quello se capita davvero é un colpo del destino e sicuramente ci sono donne (sia ex prostitute che non) thai e farang che si innamoran davvero.
I vari james come quello del video invece fanno parte dei tanti e delle tante non corrisposti in amore, è la vita. E in thai molte approfittano di queste persone.
Il messaggio non è non innamorarsi mai, ma nemmeno innamorarsi della prima che ve la da. Se é innamorata davvero vuole voi, non i vostri soldi...
<< Tutto ciò che è fatto per amore è sempre al di là del bene e del male. >>
Concordo con te @wolfarang. Tutto giusto tutto vero. Ecco perché dico che bisogna sapere con chi si ha a che fare e trovare il giusto compromesso per entrambi. Perché fortunatamente qualche eccezione c'è, ed è bene non innamorarsi della prima gogò girl che si becca.
@tulipano fai bene a mettere in guardia perchè prudenza non è mai troppa, pero' dalla rabbia e accanimento che ci metti sembra che hai dei conti in sospeso con qualche bella thai. Hai avuto brutte esperienze in passato/fregature che adesso ti fan parlare cosi?
<< Tutto ciò che è fatto per amore è sempre al di là del bene e del male. >>
mi accanisco primo perchè prendere per il culo la gente non è bello, al di là del livello cerebrale di certa gente e mi riferisco alle donne thai che prendono per il culo. e poi mi incazzo con gli stessi sponsor perchè si è contribuito a inflazionare il mercato thai. voglio vedere se neglio 80/90 le thai facevano le schizzinose. a volte vieni pure rimbalzato in certi contesti. e non perchè io sia un cesso, ma perchè a giro troppi coglioni che lanciano palline, lasciano fior di mance e mandano bonifici da casa. e come lo vuoi mantenere il prezzo giusto in contesti del genere. Le fighette a pty ci sono, ma per me sono overpriced. Tocca spostarsi altrove, ma dove? cuba, africa con la malaria in agguato e con i neri che ti entrano fin dentro il letto col machete?
non so se capisci il senso del mio discorso. e ciliegina sulla torta sti caxxo di russi che aprono discoteche, locali, resorts, piscine e stronzate varie.
ah va bè, pure io dico ognuno faccia quel che vuole, tanto i soldi non sono i miei
non vorrei essere ripetitivo ma prima di parlare di questo e di quello sponsor o non sponsor e tante cose che avete scritto ultimamente piccola puntualizzazione: avrei la possibilità di sponsorizzarne qualcuna? se non avessi la possibilità c'è una unica soluzione stare zitti se invece avessi la possibilità allora potresti anche dire la tua. prima di parlare farsi i conti in tasca dopo magari posso anche dare del coglione come ho letto.
leggo tante belle cose e tante minchionate. leggo che alcuni ultimamente hanno passato le vacanze con le fidanzatine, certe conosciute tramite siti, certi prelevate da bar, certi da gogo ma una domanda: niente elargizioni? non avete pagato nulla? il barfine lo pagano solo certi sfigati? ragazzi siamo un po' più sinceri perché se no quelli che pagano sicuramente sono degli sfigati. possibile che nessuno faccia qualche regalino in oro? non è che forse hanno chiusi tutti i gold shop? non è che quando arrivo io si chiava tutti per 1000 bath? :^o
non sono molto daccordo con te Solo,tutti siamo in grado di mandare soldi alle
ragazze o per lo meno in molti e non e'che chi non puo'deve stare zitto qui in Italia siamo in democrazia non so in Svizzera e poi un conto e'trattare con i guanti bianchi una tipa durante il viaggio che ti fa stare bene un conto e'fare altre cose...
@celestino. non ho problemi a dire che ho sponsorizzato in passato e che in futuro se dovesse capitare lo potrei magari ancora fare. però leggendo certi interventi dove per esempio dare del coglione a vanvera son tutti capaci. è troppo facile dire io non sponsorizzerò mai una thai prima bisogna chiedersi avrei io i soldi per farlo? tutto qui. sono sempre disponibile per tutte le discussioni però gli insulti e certi epiteti lasciamoli via. ciao
@efo, non ho mai detto che quello che faccio io è giusto, non ho mai detto a qualcuno che ha sbagliato, non ho mai insultato nessuno. se uno mi dice che per principio non entra nei gogo non ho niente da ridire e
se non entra perché non ha i soldi a me sta bene però se lo dice perché non può spendere allora è meglio che stia zitto e racconti se vuole dove gli piace andare ma non dia del cretino a chi va. dopo ognuno è libero di divertirsi come vuole e con chi vuole perché a pattaya c'è di tutto ed ognuno si può divertire come vuole e nessuno ha il diritto di offendere quelli che non la pensa o che non si comporta come lui, l'importante è sempre rimanere nella legalità.
un'altra cosa a quelli che dicono mentre stavo, facevo, la tipa che era con me telefonava allo sponsor e gli diceva: i ......, signori questo a quelli che vanno in thailandia sarà successo quante e quante volte non è poi che solo voi .........
@efo, a me piace leggere tutti perché c'è sempre da imparare qualche cosa ma pensi che dopo 50 volte che vado in thailandia possa cambiare il mio modo di divertirmi?se non mi divertivo pensi che ci andrei ancora?
se hai voglia perche'non spieghi quali sono state le motivazioni che ti hanno spinto a sponsorizzare una ragazza io ho detto che forse e'semplicemente x amore....se hai voglia se non altro se dai spiegazioni valide smetteranno di insultare questi fenomeni....ripeto se hai voglia senza impegno ciao
come ho detto prima io manderei soldi, solamente ad una ragazza che mi dimostra che ha voglia di cambiare vita e smetterla con la prostituzione e l'insomnia. Se è disposta a fare la brava a casa con i suoi mi sta bene, ma se deve continuare a vivere a pattaya o posti simili come fanno in molte che hanno i boyfriend che le mandano soldi e nel frattempo trombano a destra e a manca, allora ognuno per la sua strada.
@solo tu dici che solo chi ha le possibilità di sponsorizzare può parlare, visto che io le possibilità le ho ti dico che chi sponsorizza a distanza per me è un rincoglionito!!
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
ermes
13/05/2014 | 00:44
Silver
@parolox il video in questione mi fa piangere per vari motivi. Se poi penso che James le ha pure comprato la casa... Ad ogni modo le ragazze per bene ci stann, ma bisogna
saperle cercare. Lui è un pollo e va bene, ma lei è una troia schifosa che dice pure di amarlo. Ma vai a cagare puttana! Chi non è puttana nell anima, una volta che hanno il boyfriend la smettono di prendere cazzi. E ne conosco tante che sono fuori dal giro e fanno le brave a casa con mamma e papà. Ma non è il caso di questa super troia nel video.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEtulipano
13/05/2014 | 11:51
Newbie
@spyne
non penso di aver parlato male della thai. più che altro ho parlato male di chi manda soldi da casa. SI contribuisce
a rovinare il mercato, se un manico di scopa di un go-go ti chiede 3/4000 bat per una botta, io che non la scoperei nemmeno a gratise, è anche grazie ai tanti polli che mandano soldi.
Certo ognuno è libero di fare quello che vuole. Per me uno che manda soldi alle zoccole è un coglione. Io ci sono stato con una mantenuta da un vecchio. Pagavo di meno, ma comuqnue pagavo. QUante volte l'ho scopata prima che lui chaimasse, e quante volte ho snetito la donna prendere per il culo il vecchio. Vabbè che sono pure tanti giovani che mandano soldi.
Boh, non so nemmeno io cosa spinge uno a mandrae i soldi all'estero alle zoccole. Forse solitudine, forse il fatto che non se l'è mai cacato nessuno in vita sua.
Non sono problemi miei.
saluti
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàermes
13/05/2014 | 12:07
Silver
Per me l errore sta nel mandare soldi ad una a cui Cmq non frega un cazzo di te, che continua a fare la mignotta e non ha nessuna intenzione di smettere. Poi è un da di fatto che ognuno con i propri soldi fa ciò che crede, Ma anche io non lo condivido.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEbaluba
13/05/2014 | 13:56
Silver
Chiedete un consiglio a @ratil, lui è un esperto nel campo :-D
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàtulipano
13/05/2014 | 14:43
Newbie
scusa ermes
e chi ti dice che poi la zoccola smette di fare la zoccola quando le mandi i soldi?
per me è sbagliato a prescindere, se uno ama una thai va in thai la sposa e se la porta a casa. ma i soldi spediti senza sapere che fine fanno, boh, che vi devo dire? contenti loro, contenti tutti. Io non l'ho mai fatto, io sono puttaniere non certo coglione
saluti
INCONTRA DONNE VOGLIOSEermes
13/05/2014 | 15:08
Silver
Come ho detto prima se mandi soldi ad una thai, che continua a vivere a Phuket, pattaya e in vari bordelli non c'è bisogno che nessuno mi dica nulla. Ci arrivo da solo a capire che se non ha intenzione
di trasferirsi con la famiglia, ecco che è la solita presa per il culo. Cioè se io avessi una fidanzata thai a cui mando dei soldi o si allontana definitivamente dai posti frequentati da puttanieri, oppure che vada a fare in culo. Ma mandare soldi ad una che se ne va in discoteca a ubriacarsi con le amiche e a farsi caricare dal farang di turno, no grazie che lo facciano gli altri. @tulipano
solo
13/05/2014 | 15:11
Gold
@ermes, @tulipano, piccola domandina: - gli avresti in tutti i casi 20000/30000 bath da inviare tutti i mesi?
INCONTRA DONNE VOGLIOSEilcavalieredifavaritta2
13/05/2014 | 15:15
Newbie
Sin dagli anni 90 era invalsa l'abitudine dei farang alla "sponsorizzazione" delle Thai.
Fare una crociata contro l'imbecillità è inutile.
Per sponsorizzare una Thai c'è Mastercard...ma per scoparla in tutte le posizioni incluso Rai 2 e CIM dopo che ha chiuso ua videochat con lo sponsor farang, me presente, con la mitica frase "I miss u, I love you"...beh non ha prezzo...
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàDr.A
13/05/2014 | 15:38
Silver
perchè, se torna al paesello, pensate che non possa riempire lo sponsor di corna?? i thai men ci sono ovunque, farang expat ci sono in moltissime città dell'isaan e nord thailandia.
Poi bisogna sempre vedere quando va al paesello quanti pseudo sponsor ha. E' un attimo che con una scusa si inventino un weekend da passare a casa di parenti e poi in relatà se ne tornano, coi soldi dello sponsor, a pattaya o phuket e fanno una 3 giorni di bagordi, alcol e sesso.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEermes
13/05/2014 | 15:58
Silver
C'è chi si accontenta per meno di 20.000 baht mensili. Ad ogni modo per molte
thai che hanno già avuto a che fare con uomini ed ex mariti connazionali, il thai man non interessa più. È importante tenere conto che ogni caso non è uguale. E le eccezioni esistono perché ne conosco e non poche.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàtulipano
13/05/2014 | 16:44
Newbie
@solo
ma che domanda mi fai? se ho i soldi da mandare alle troie? ma che scherzi, e nemmeno sono invidioso di chi lo fa..........
@dr a
d'accordo con te, in aggiunta alle thai piacciono i thai man, con noi vengolno solo per scopare. Non tutte, ma diciamo un buon 90%.....io l'isaan lo conosco, e devo dire che molte di pty se ne tornavano a casa dei genitori aspettando i bonifici. quando poi finivano i bonifici ritornavano a pty o altrove ad aprire le cosce. Io so anche di donne thai che con i soldi nostri si pagano pure i thai boys....
@ermes
in parte hai ragione anche te quando dici che non bisogna generalzizare. Ma nella stragrande maggioranza dei casi chi manda soldi dall'Italia senza sapere bene che destinazione faranno (e come lo potrà sapere) è piuttosto ingenuo (e dico ingenuo per non dire altro)
saluti
INCONTRA DONNE VOGLIOSEtulipano
13/05/2014 | 16:49
Newbie
@il cavaliere di fava ritta
beh certe cose non hanno prezzo........io una volta sono stato per alcuni mesi con una. il coglione un giorno chiamò mentre stavo scopando e pure alla grande. Lei dovette precipitarsi a rispondere, io me ne uscii fuori ad imprecare. Bella pure una scopata fatta a udon thani con una "parrucchiera" di pty con sponsor francese. La chiavavo e le dicevo troia in francese.
Ah lo sponsor, se non ci fosse bisognerebbe inventarlo. Ma per il modesto parere personale in thai ha rotto il pisello.....lasciate le troie al loro posto, che il ricambio generazionale a pty non c'è stato please!!!!!!!!!!!
saluti
wolfarang
13/05/2014 | 17:02
Silver
Il fatto di dare soldi o non darli dipende da voi, da quanti ne avete, da quanti potete perderne.
Dare soldi mensilmente comunque è una scelta che io capisco ma non condivido. Non si tratta di paura di corna, si tratta di capire se ha senso una relazione a distanza in cui ci si vede 2 o 3 volte l'anno.
Se c'è davvero da entrambe le parti del sentimento sarebbe meglio trovare in pochi mesi soluzioni per vivere insieme.
Cosa diversa sono invece regali occasionali come gesti di affetto/simpatia fatti per dare una mano e fatti senza pretendere fedeltà eterna in cambio.
Insomma, l'importante è non illudersi che si possa comprare l'amore. Quello se capita davvero é un colpo del destino e sicuramente ci sono donne (sia ex prostitute che non) thai e farang che si innamoran davvero.
I vari james come quello del video invece fanno parte dei tanti e delle tante non corrisposti in amore, è la vita. E in thai molte approfittano di queste persone.
Il messaggio non è non innamorarsi mai, ma nemmeno innamorarsi della prima che ve la da. Se é innamorata davvero vuole voi, non i vostri soldi...
<< Tutto ciò che è fatto per amore è sempre al di là del bene e del male. >>
ermes
13/05/2014 | 17:11
Silver
Concordo con te @wolfarang. Tutto giusto tutto vero. Ecco perché dico che bisogna sapere con chi si ha a che fare e trovare il giusto compromesso per entrambi. Perché fortunatamente qualche eccezione c'è, ed è bene non innamorarsi della prima gogò girl che si becca.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàtulipano
13/05/2014 | 17:24
Newbie
non bisogna innamorarsi nemmeno della seconda e della terza eccetera.......
se mi fossi innamorato di tutte le troie scopate in quel di pty chissà di quanti soldi avrei avuto bisogno.
saluti
INCONTRA DONNE VOGLIOSEsiamhousepattaya
13/05/2014 | 17:33
Gold
se tutti quelli che scrivono qui concordano che non bisogna mandar loro i soldi dall estero non capisco il senso di ripeterlo all infinito
http://www.monellipattaya.com/
ermes
13/05/2014 | 17:52
Silver
Dipende dalle situazioni che non sono tutte uguali.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEtulipano
13/05/2014 | 17:55
Newbie
gli ingenui si, son tutti uguali e a tutte le latitudini
saluti
wolfarang
13/05/2014 | 17:58
Silver
@tulipano fai bene a mettere in guardia perchè prudenza non è mai troppa, pero' dalla rabbia e accanimento che ci metti sembra che hai dei conti in sospeso con qualche bella thai. Hai avuto brutte esperienze in passato/fregature che adesso ti fan parlare cosi?
<< Tutto ciò che è fatto per amore è sempre al di là del bene e del male. >>
celestino
13/05/2014 | 18:47
Newbie
troppo facile comunque sparare addosso a chi manda i soldi alle ragazze probabilmente non sono ingenui ma forse solo innamorati!!
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàefo
13/05/2014 | 19:02
Gold
Ma ognuno faccia ciò che li pare lunga vita agli sponsor la morale non è il mio forte
:-))
INCONTRA DONNE VOGLIOSEtulipano
13/05/2014 | 20:03
Newbie
@wolfarang
mi accanisco primo perchè prendere per il culo la gente non è bello, al di là del livello cerebrale di certa gente e mi riferisco alle donne thai che prendono per il culo. e poi mi incazzo con gli stessi sponsor perchè si è contribuito a inflazionare il mercato thai. voglio vedere se neglio 80/90 le thai facevano le schizzinose. a volte vieni pure rimbalzato in certi contesti. e non perchè io sia un cesso, ma perchè a giro troppi coglioni che lanciano palline, lasciano fior di mance e mandano bonifici da casa. e come lo vuoi mantenere il prezzo giusto in contesti del genere. Le fighette a pty ci sono, ma per me sono overpriced. Tocca spostarsi altrove, ma dove? cuba, africa con la malaria in agguato e con i neri che ti entrano fin dentro il letto col machete?
non so se capisci il senso del mio discorso. e ciliegina sulla torta sti caxxo di russi che aprono discoteche, locali, resorts, piscine e stronzate varie.
ah va bè, pure io dico ognuno faccia quel che vuole, tanto i soldi non sono i miei
saluti
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàsolo
13/05/2014 | 20:18
Gold
non vorrei essere ripetitivo ma prima di parlare di questo e di quello sponsor o non sponsor e tante cose che avete scritto ultimamente piccola puntualizzazione: avrei la possibilità di sponsorizzarne qualcuna? se non avessi la possibilità c'è una unica soluzione stare zitti se invece avessi la possibilità allora potresti anche dire la tua. prima di parlare farsi i conti in tasca dopo magari posso anche dare del coglione come ho letto.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEsolo
13/05/2014 | 20:25
Gold
leggo tante belle cose e tante minchionate. leggo che alcuni ultimamente hanno passato le vacanze con le fidanzatine, certe conosciute tramite siti, certi prelevate da bar, certi da gogo ma una domanda: niente elargizioni? non avete pagato nulla? il barfine lo pagano solo certi sfigati? ragazzi siamo un po' più sinceri perché se no quelli che pagano sicuramente sono degli sfigati. possibile che nessuno faccia qualche regalino in oro? non è che forse hanno chiusi tutti i gold shop? non è che quando arrivo io si chiava tutti per 1000 bath? :^o
:^o
celestino
13/05/2014 | 20:47
Newbie
non sono molto daccordo con te Solo,tutti siamo in grado di mandare soldi alle
ragazze o per lo meno in molti e non e'che chi non puo'deve stare zitto qui in Italia siamo in democrazia non so in Svizzera e poi un conto e'trattare con i guanti bianchi una tipa durante il viaggio che ti fa stare bene un conto e'fare altre cose...
INCONTRA DONNE VOGLIOSEsolo
13/05/2014 | 20:56
Gold
@celestino. non ho problemi a dire che ho sponsorizzato in passato e che in futuro se dovesse capitare lo potrei magari ancora fare. però leggendo certi interventi dove per esempio dare del coglione a vanvera son tutti capaci. è troppo facile dire io non sponsorizzerò mai una thai prima bisogna chiedersi avrei io i soldi per farlo? tutto qui. sono sempre disponibile per tutte le discussioni però gli insulti e certi epiteti lasciamoli via. ciao
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàefo
13/05/2014 | 21:02
Gold
@solo fai quello che devi fare e non rendere conto a nessuno ascolta un cretino
:) che di fenomeni da tastiera ce ne sono tanti
:-))
INCONTRA DONNE VOGLIOSEsolo
13/05/2014 | 21:15
Gold
@efo, non ho mai detto che quello che faccio io è giusto, non ho mai detto a qualcuno che ha sbagliato, non ho mai insultato nessuno. se uno mi dice che per principio non entra nei gogo non ho niente da ridire e
se non entra perché non ha i soldi a me sta bene però se lo dice perché non può spendere allora è meglio che stia zitto e racconti se vuole dove gli piace andare ma non dia del cretino a chi va. dopo ognuno è libero di divertirsi come vuole e con chi vuole perché a pattaya c'è di tutto ed ognuno si può divertire come vuole e nessuno ha il diritto di offendere quelli che non la pensa o che non si comporta come lui, l'importante è sempre rimanere nella legalità.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàefo
13/05/2014 | 21:17
Gold
@solo nessuno ha la verità in tasca, quindi fai e divertiti come ti pare,è sempre la cosa migliore
INCONTRA DONNE VOGLIOSEsolo
13/05/2014 | 21:18
Gold
un'altra cosa a quelli che dicono mentre stavo, facevo, la tipa che era con me telefonava allo sponsor e gli diceva: i ......, signori questo a quelli che vanno in thailandia sarà successo quante e quante volte non è poi che solo voi .........
siamhousepattaya
13/05/2014 | 21:19
Gold
lo dico da anni che ognuno coi suoi soldi può farci quello che gli pare.
gli sponsor e i farang generosi la situazione la migliorano anzichè peggiorarla,ma che ve lo dico a fare
http://www.monellipattaya.com/
solo
13/05/2014 | 21:21
Gold
@efo, a me piace leggere tutti perché c'è sempre da imparare qualche cosa ma pensi che dopo 50 volte che vado in thailandia possa cambiare il mio modo di divertirmi?se non mi divertivo pensi che ci andrei ancora?
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàcelestino
13/05/2014 | 21:21
Newbie
se hai voglia perche'non spieghi quali sono state le motivazioni che ti hanno spinto a sponsorizzare una ragazza io ho detto che forse e'semplicemente x amore....se hai voglia se non altro se dai spiegazioni valide smetteranno di insultare questi fenomeni....ripeto se hai voglia senza impegno ciao
INCONTRA DONNE VOGLIOSEermes
13/05/2014 | 21:21
Silver
come ho detto prima io manderei soldi, solamente ad una ragazza che mi dimostra che ha voglia di cambiare vita e smetterla con la prostituzione e l'insomnia. Se è disposta a fare la brava a casa con i suoi mi sta bene, ma se deve continuare a vivere a pattaya o posti simili come fanno in molte che hanno i boyfriend che le mandano soldi e nel frattempo trombano a destra e a manca, allora ognuno per la sua strada.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàSpyne
13/05/2014 | 21:25
Newbie
@solo tu dici che solo chi ha le possibilità di sponsorizzare può parlare, visto che io le possibilità le ho ti dico che chi sponsorizza a distanza per me è un rincoglionito!!
INCONTRA DONNE VOGLIOSE