ora son stato solo 2 volte a pattaya e raramente andavo fino alla WS a piedi. le poche volte che non avevo ancora il motorino le vedevo quelle della beach road... ho il netto ricordo che quelle che vedevo al WSPub, Lucifer e Insomnia fossero sempre le stesse freelance. così a occhio e croce quelle da strada non le avrei caricate nemmeno con 7 kili di trucco, così come in mezzo alla strada proprio in WS
mi ricordo una netta differenza fra le "marce" e le normali freelance, non che fossero tutte belle però... magari @siam che ci vive può illuminarci, ma a me non risulta che le OTR entrassero a ballare dopo una certa ora
"Ragazzi, io non so se chi viene da europa o paesi diciamo 'ricchi' si idiota di natura o se si sia evoluto a microcefalo nel tempo.
Parlo di thai tutte ma a maggior ragione le pattayane o pattayesi , ste ragazze se ne fregano di chi sei di come parli inglese di quanto stai in thai da dove vieni , ecc..... a loro interessa chi 'take care of me' che tradotto dal loro inglese e'...."
ciaooo
ale il sinsod esiste sin dal tempo della pietra, fa parte della cultura thailandese (anche se il sinsod in realtà è un'altra cosa...questo lo definirei un "derivato" del sinsot, cioè è il risultato dell'evoluzione della prostituzione a pattaya)
le troie thailandesi sono attrici da oscar, vere e proprie professioniste, pronte ad approfittarne e a far leva sui sentimenti che un neofita (o pollo che sia) prova...
la percentuale delle persone che ci sono passate (o che ci sono dentro) è altissima... quelli che ti anno risposto "ma fatti i cazzi tuoi" sono i primi (mettiti nei loro panni...avresti risposto allo stesso modo a questa affermazione "farang troppo stupidi", altrimenti non ci sarebbe motivo)
...ci ho passato un sacco di tempo a pattaya e ne ho viste di cotte e di crude e capisco benissimo quello che vuoi dire...fidati [-O<
La prima sera là all'Insomnia ho conosciuto un'estetista di un centro commerciale, immagino arrotondasse pure, e me la sono portata a casa gratis - non son bello e pure timido, ma si vede che rappresentavo per lei buon materiale matrimoniale.
Il giorno dopo ha iniziato a tempestarmi di chiamate, ma avevo altro da fare: ero all'ospedale per un'intossicazione.
Gliel'ho detto, e lei è corsa a trovarmi e da allora è rimasta con me 24 ore su 24, asciugandomi il sudore, aiutandomi a camminare, andando in farmacia e al 7eleven per me. M'ha pure tagliato le unghie.
Quando hai la febbre a 40 e fatichi a respirare certi gesti non ti lasciano indifferente, tanto più che avrebbe potuto tranquillamente lasciarmi ai miei deliri e andarsene a cercare il prossimo farangotto. Questo non lo potrò mai dimenticare.
Così quando sono stato meglio ho rinunciato a vedermi il sud per rimanere un po' con lei: la sera la andavo a prendere al lavoro, si mangiava ai baracchini (tanto per riabituare il sistema immunitario) e si andava dritti a letto, chè non aveva voglia di uscire a locali e preferiva chiavare. Ci sapeva fare e faticavo a starle dietro.
Non mi ha mai chiesto niente e neppure ha voluto regali quando ero io ad offriglierne, anzi, mi ha addirittura comprato dei pacchianissimi bicchieri da cocktail coi led colorati sul fondo - che qualche mese più tardi avrei barattato in cambio di sesso in Amazzonia.
Innamorata? Più probabilmente sempre più immedesimata nel suo ruolo da Oscar di potenziale ottima mogliettina.
(E mi si perdoni l'uso della consonanza ogniqualvolta cito l'inviolabile vincolo coniugale.)
Alla fine prima di partire le ho lasciato i 2000 baht o poco più che mi rimanevano e il contatto Skype.
Vi dico ragazzi, c'ho il cuore tenero ma mica son coglione: io la vedevo trafficare col cellulare nelle lunghe ore al mio capezzolo, capezzale volevo dire, e sai le risate. C'ho pure scritto un post (http://mondobuffet.wordpress.com/2012/09/04/bla-bla-man/), però...
Però io qualche soldo ogni tanto glielo avrei mandato, mica per amore o che, per gratitudine, come segno di una affettuosa, sincera amicizia. L'avrei pure aiutata a migliorare il suo inglese, per poter cercare meglio il marito farang che tanto voleva, e invece niente.
E invece nonostante l'avessi avvisata della mia scapolaggine e delle mie scarse risorse finanziarie, appena partito ha cominciato anche con me tutta la solfa dell' I miss you, me ronery e tutte le altre esche per boccaloni, perdendo così l'occasione di una mano piccola ma disinteressata.
Cazzi suoi, ma il sudest asiatico ti mette i calli allo spirito.
se devo ragionare da persona educata e razionale dico che ognuno spende i soldi come vuole. Non sono certo i miei.........
se ragiono da puttaniere allora dico ma che caxxo mandate i soldi??? Che molte lasciano pattaya e se ne tornano a casa. oppure non vanno a lavorare ma rimangono con i loro boyfriend thai. oppure escono la sera con le amiche. di sicuro molte non ritornano dietro al bancone del bar dalle 1800 alle 0300 a gioacere
a forza 4 e a farsi due palle per pochi bat.
Lo sponsor ha contribuito ha rovinare il mercato. Non è solo questo il discorso. Ci sono anche altri fattori. la thai è terra d'investimento e di turismo. logico che anno dopo anno i prezzi salissero.
ma sapere che tanti polli mandano e mandano soldi per vederle una volta l'anno, mahhh, meno male che certi "fenomeni" confluiscono sempre nelle solite località
relativamente al discorso aids, siamo alle solite. Della serie discorsi già sentiti e risentiti, anche se fa sempre bene ricordare certi temi. Io so di gente che in LOS (come altrove) si espone a grossi rischi. Già a cose normali ci si espone, leccare la vagina di sconosciute non è un gioco da ragazzi. A me qualche guanto del mestiere si è pure rotto dentro.
ognuno fa quello che vuole. aids in los c'è, specie al nord (chiang mai e rai me lo diceva un medico dell'ospedale di chiang mai dove mi andai a far vedere l'uccello che mi bruciava dopo una pompa cabrio con un katoei).Io l'ho sempre usato, so di gente ubriaca che se lo toglie oppure semplicemente non lo usa. oppure chi dopo alcuni giorni che sta con la stessa tipa non lo usa più perchè si è fidanzato.
certa gente è semplicemente incosciente, certi veri bastardi. uno fu arretsato a pty perchè scopava senza guanto pur sapendo di avere addosso l'aids. insomma in un merdaio\puttanificio come pattaya e come la thailandia in genere nemmeno ci si deve sorprendere di certi comportamenti.
Come può una persona normale pensare che dopo aver pagato una donna per venire a letto con noi e essere tornati nella nostra patria questa faccia la santa e smetta di scopare solo perché le si manda dei soldi??! Ognuno dei propri soldi fa quello che vuole ma chi crede di trasformare zoccole in suore è proprio un rincoglionito e merita di essere preso per il culo.
Dico questo @spyne perché alcune ragazze, una volta che hanno il boyfriend hanno il buon gusto e la correttezza di trasferirsi dalla famiglia. Mentre la grande percentuale continua a vivere nei puttanai. ecco che allora non si può pretendere che smettano di fare le troie. Certo se il boyfriend accetta che la fidanzata rimanga dove l ha conosciuto, se la va a cercare.
Infatti ecco perché la maggior parte di questi fidanzamenti non durano. Ad ogni modo bisogna avere anche la fortuna di trovare una thai
per la quale insomnia e walking street non siano indispensabili per la sua vita. Sta anche al boyfriend mettere i puntini sulle i. Certo quando le vedo postare foto in cui mostrano culi e tette mentre se la spassano all ibar che cazzo pretende il boyfriend.
premesso che concordo pienamente con le vs riflessioni, la mia esperienza di 20 anni
in oriente e indocina ha lasciato tante emozioni ma anche batoste sentimenatali !
Direi che qualche qualche ragazza "normale" si puo' anche trovare, direi 5 su 1000 !
Come fare a sgamare il restante 995 ?
3 PREZIOSE REGOLE :
Quando sta con voi controllate se ha sempre il cellulare silenzioso e in borsetta ( specialmente di notte, in europa sera )
Verificate con la sua mail se ha vari account ( skype, fb, YM etc ) oppure uno solo
la mia ne aveva con Skype 6 diversi
e poi vari profili FB ( ne ho trovati almeno 3 )
Se ha un profilo controllate : se non ci sono mai fidanzati con lei, se e' sempre da sola chiedetele di postare una foto di voi insieme..guardate la reazione e se lo fa !
Se tutti e tre le regole coincidono ...a voi la scelta :
o dileguarsi piu' velocemente possibile oppure non lamentatevi dopo !!!
Tam biet
Il samurai vietcong
Pedrito
Per me lei era il vero amore, per lei ero solo un bancomat. Meno male che me ne sono accorto in tempo...
raga è una vita che lo ripeto i paradisi der puttaneggio come la thai cuba santo domingo etc sono veri puttanieri col cuore di ghiacio e coll uccello col callo gli altri che stiano a casetta che è meglio
@pedrito le eccezioni ci sono, ma sono davvero pochissime. È come vincere alla lotteria ci vuole fortuna. Perché la gran percentuale sono delle merdosissime troie nell anima.
@pedrito in questi luoghi è facile essere fregati. Bisogna andare coi piedi di piombo. Ripeto io non sono un professore, ma il cervello mi gira quindi una thai che continua a vivere a pattaya o in bordelli simili col cazzo che mi ci fidanzo. Le eccezioni ci sono perché le conosco, ma sono poche. Fortuna solo fortuna.
Le migliori sono su thaifriendly, dopo un giorno che ti hanno conosciuto iniziano con "i miss u" e dopo una settimana partono con "i love u darling". Ahahahah
Ciao ragazzi.... Non sono mai stato in Thai, ma penso che questa situazione funzioni piu' o meno cosi' in tutto il mondo... L'ho visto tante volte in Venezuela, tante volte ho visto amici miei molto cari sborsare dei mensili assurdi... Penso che in Thailandia forse la situazione sia piu' sviluppata e le ragazze si preparino fin da piccole, abituate forse dalle mamme o da altri famigliari, a fare queste scene...
Mi preouccuperei piu' della questione HIV se fossi in voi...
Ho una paura pazzesca dell'HIV, fino all'anno scorso che sono stato in Venezuela mi testavo ogni 2 volte all'anno... anche utilizzando preservativi e non andando mai dalle pay... forse perche' da fanciullo mi sono beccato un papilloma negli states la prima volta che avevo deciso di farlo senza il guanto... sfigatissimo! viva la sincerita'! ahahahah
Mi e' venuta un po' di nostalgia del venezuela... mi sa che verso la fine dell'anno mi faccio un salto...
@Pedrito, hai scritto bene se uno vuol controllare la tipa però ci può essere il tipo che vuol star bene quelle 2 o 3 settimane e poi il resto del tempo non interessare quello che fa la tipa. dopo ognuno sa e pensa quello che deve o non deve fare.
perché ti fa piangere il video? ma scusa se uno è ciuccio a tal punto che ci vuoi fare?
è poi per quale motivo una che fa la zoccola(e lo fa per i soldi,per sfuggire alla miseria e permetttersi il lusso) dovrebbe smettere di farlo? solo perché un idiota a 10milakm li manda qualche soldo? Se tu col tuo lavoro guadagni bene e hai la possibilità di guadagnare di più che fai rinunci??
Siamo seri....paghiamo per svuotarci le palle...punto...ci può essere la più simpatica,la più calda ecc... ma il senso è cmq quello....
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
phoenix
02/03/2013 | 17:22
Newbie
per farang coi soldi intendono i "polli da spennare, disposti ad essere spennati" gli altri quelli coi soldi veri "big money" sono un altra cosa
I-)
INCONTRA DONNE VOGLIOSEsiamhousepattaya
02/03/2013 | 17:27
Gold
ma spiegale meglio ste tesi perchè mi sembra che dai sempre un colpo al cerchio ed uno alla botte,dici e non dici,non sei l unico peraltro
http://www.monellipattaya.com/
skeggia
02/03/2013 | 19:34
Silver
@phoenix
ora son stato solo 2 volte a pattaya e raramente andavo fino alla WS a piedi. le poche volte che non avevo ancora il motorino le vedevo quelle della beach road... ho il netto ricordo che quelle che vedevo al WSPub, Lucifer e Insomnia fossero sempre le stesse freelance. così a occhio e croce quelle da strada non le avrei caricate nemmeno con 7 kili di trucco, così come in mezzo alla strada proprio in WS
mi ricordo una netta differenza fra le "marce" e le normali freelance, non che fossero tutte belle però... magari @siam che ci vive può illuminarci, ma a me non risulta che le OTR entrassero a ballare dopo una certa ora
INCONTRA DONNE VOGLIOSEDiabolikitaly
05/03/2013 | 20:37
Newbie
@alelokale
"Ragazzi, io non so se chi viene da europa o paesi diciamo 'ricchi' si idiota di natura o se si sia evoluto a microcefalo nel tempo.
Parlo di thai tutte ma a maggior ragione le pattayane o pattayesi , ste ragazze se ne fregano di chi sei di come parli inglese di quanto stai in thai da dove vieni , ecc..... a loro interessa chi 'take care of me' che tradotto dal loro inglese e'...."
ciaooo
ale il sinsod esiste sin dal tempo della pietra, fa parte della cultura thailandese (anche se il sinsod in realtà è un'altra cosa...questo lo definirei un "derivato" del sinsot, cioè è il risultato dell'evoluzione della prostituzione a pattaya)
le troie thailandesi sono attrici da oscar, vere e proprie professioniste, pronte ad approfittarne e a far leva sui sentimenti che un neofita (o pollo che sia) prova...
la percentuale delle persone che ci sono passate (o che ci sono dentro) è altissima... quelli che ti anno risposto "ma fatti i cazzi tuoi" sono i primi (mettiti nei loro panni...avresti risposto allo stesso modo a questa affermazione "farang troppo stupidi", altrimenti non ci sarebbe motivo)
...ci ho passato un sacco di tempo a pattaya e ne ho viste di cotte e di crude e capisco benissimo quello che vuoi dire...fidati [-O<
ciaoooo
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàermes
11/05/2014 | 01:35
Silver
A proposito di farang troppo stupidi...
INCONTRA DONNE VOGLIOSEermes
12/05/2014 | 12:52
Silver
Guardatelo.http://m.youtube.com/watch?v=sQ5GI7-FG7E potrebbe salvarvi la vita.
sexybangkok
12/05/2014 | 14:41
Bangkok
Moderatore
@ermes lo hai gia' postato sopra perche' continui a mettere lo stesso link?
Seguimi anche sul mio blog SexyBangkok.info
Mi trovi anche su Instagram SBangkok e sul mio account X/Twitter
La lista degli Hotel guest friendly in Asia dove portare la gnocca!
Il mio concetto di Paradiso è fatto di cose per cui si va all'Inferno!
ermes
12/05/2014 | 14:45
Silver
Scusami ma vedevo solo il messaggio di testo
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàmandrillo69
12/05/2014 | 15:57
Newbie
Quindi riassumiamo il thread.
in thai son tutte troie. In brasile anche. In russia non ne parliamo. Le melanzane? Le peggiori di tutte.
Pare invece furbo l'itagliano gt che deve farsi almeno 10000 km di aereo, per riuscire a piantarlo in un buco.
Ho riassunto bene?
INCONTRA DONNE VOGLIOSEGinetto
12/05/2014 | 16:31
Newbie
Che tristezza quel video.
Io da Pattaya ci son passato nel 2012.
La prima sera là all'Insomnia ho conosciuto un'estetista di un centro commerciale, immagino arrotondasse pure, e me la sono portata a casa gratis - non son bello e pure timido, ma si vede che rappresentavo per lei buon materiale matrimoniale.
Il giorno dopo ha iniziato a tempestarmi di chiamate, ma avevo altro da fare: ero all'ospedale per un'intossicazione.
Gliel'ho detto, e lei è corsa a trovarmi e da allora è rimasta con me 24 ore su 24, asciugandomi il sudore, aiutandomi a camminare, andando in farmacia e al 7eleven per me. M'ha pure tagliato le unghie.
Quando hai la febbre a 40 e fatichi a respirare certi gesti non ti lasciano indifferente, tanto più che avrebbe potuto tranquillamente lasciarmi ai miei deliri e andarsene a cercare il prossimo farangotto. Questo non lo potrò mai dimenticare.
Così quando sono stato meglio ho rinunciato a vedermi il sud per rimanere un po' con lei: la sera la andavo a prendere al lavoro, si mangiava ai baracchini (tanto per riabituare il sistema immunitario) e si andava dritti a letto, chè non aveva voglia di uscire a locali e preferiva chiavare. Ci sapeva fare e faticavo a starle dietro.
Non mi ha mai chiesto niente e neppure ha voluto regali quando ero io ad offriglierne, anzi, mi ha addirittura comprato dei pacchianissimi bicchieri da cocktail coi led colorati sul fondo - che qualche mese più tardi avrei barattato in cambio di sesso in Amazzonia.
Innamorata? Più probabilmente sempre più immedesimata nel suo ruolo da Oscar di potenziale ottima mogliettina.
(E mi si perdoni l'uso della consonanza ogniqualvolta cito l'inviolabile vincolo coniugale.)
Alla fine prima di partire le ho lasciato i 2000 baht o poco più che mi rimanevano e il contatto Skype.
Vi dico ragazzi, c'ho il cuore tenero ma mica son coglione: io la vedevo trafficare col cellulare nelle lunghe ore al mio capezzolo, capezzale volevo dire, e sai le risate. C'ho pure scritto un post (http://mondobuffet.wordpress.com/2012/09/04/bla-bla-man/), però...
Però io qualche soldo ogni tanto glielo avrei mandato, mica per amore o che, per gratitudine, come segno di una affettuosa, sincera amicizia. L'avrei pure aiutata a migliorare il suo inglese, per poter cercare meglio il marito farang che tanto voleva, e invece niente.
E invece nonostante l'avessi avvisata della mia scapolaggine e delle mie scarse risorse finanziarie, appena partito ha cominciato anche con me tutta la solfa dell' I miss you, me ronery e tutte le altre esche per boccaloni, perdendo così l'occasione di una mano piccola ma disinteressata.
Cazzi suoi, ma il sudest asiatico ti mette i calli allo spirito.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàermes
12/05/2014 | 17:08
Silver
Quando ho visto questo video ho provato tanto sdegno e disprezzo.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEtulipano
12/05/2014 | 18:30
Newbie
mi riferisco a quanto scritto in apertura di 3d
se devo ragionare da persona educata e razionale dico che ognuno spende i soldi come vuole. Non sono certo i miei.........
se ragiono da puttaniere allora dico ma che caxxo mandate i soldi??? Che molte lasciano pattaya e se ne tornano a casa. oppure non vanno a lavorare ma rimangono con i loro boyfriend thai. oppure escono la sera con le amiche. di sicuro molte non ritornano dietro al bancone del bar dalle 1800 alle 0300 a gioacere
a forza 4 e a farsi due palle per pochi bat.
Lo sponsor ha contribuito ha rovinare il mercato. Non è solo questo il discorso. Ci sono anche altri fattori. la thai è terra d'investimento e di turismo. logico che anno dopo anno i prezzi salissero.
ma sapere che tanti polli mandano e mandano soldi per vederle una volta l'anno, mahhh, meno male che certi "fenomeni" confluiscono sempre nelle solite località
saluti
Spyne
12/05/2014 | 19:53
Newbie
Il video fa morire dal ridere!
INCONTRA DONNE VOGLIOSEtulipano
12/05/2014 | 20:03
Newbie
relativamente al discorso aids, siamo alle solite. Della serie discorsi già sentiti e risentiti, anche se fa sempre bene ricordare certi temi. Io so di gente che in LOS (come altrove) si espone a grossi rischi. Già a cose normali ci si espone, leccare la vagina di sconosciute non è un gioco da ragazzi. A me qualche guanto del mestiere si è pure rotto dentro.
ognuno fa quello che vuole. aids in los c'è, specie al nord (chiang mai e rai me lo diceva un medico dell'ospedale di chiang mai dove mi andai a far vedere l'uccello che mi bruciava dopo una pompa cabrio con un katoei).Io l'ho sempre usato, so di gente ubriaca che se lo toglie oppure semplicemente non lo usa. oppure chi dopo alcuni giorni che sta con la stessa tipa non lo usa più perchè si è fidanzato.
certa gente è semplicemente incosciente, certi veri bastardi. uno fu arretsato a pty perchè scopava senza guanto pur sapendo di avere addosso l'aids. insomma in un merdaio\puttanificio come pattaya e come la thailandia in genere nemmeno ci si deve sorprendere di certi comportamenti.
saluti
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàermes
12/05/2014 | 20:11
Silver
A me il video fa piangere.
INCONTRA DONNE VOGLIOSESpyne
12/05/2014 | 20:25
Newbie
Come può una persona normale pensare che dopo aver pagato una donna per venire a letto con noi e essere tornati nella nostra patria questa faccia la santa e smetta di scopare solo perché le si manda dei soldi??! Ognuno dei propri soldi fa quello che vuole ma chi crede di trasformare zoccole in suore è proprio un rincoglionito e merita di essere preso per il culo.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàermes
12/05/2014 | 20:27
Silver
A maggior ragione se lei continua a vivere nei puttanai.
INCONTRA DONNE VOGLIOSESpyne
12/05/2014 | 20:28
Newbie
@tulipano noto del risentimento nelle tue parole nei confronti della Thailandia, non ti sarà successo qualcosa a te in prima persona?
Spyne
12/05/2014 | 20:29
Newbie
@ermes esatto!
INCONTRA DONNE VOGLIOSEermes
12/05/2014 | 20:36
Silver
Dico questo @spyne perché alcune ragazze, una volta che hanno il boyfriend hanno il buon gusto e la correttezza di trasferirsi dalla famiglia. Mentre la grande percentuale continua a vivere nei puttanai. ecco che allora non si può pretendere che smettano di fare le troie. Certo se il boyfriend accetta che la fidanzata rimanga dove l ha conosciuto, se la va a cercare.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàSpyne
12/05/2014 | 20:45
Newbie
La penso esattamente come te. Le thai saranno anche furbe ma certi farang sono proprio ingenui
INCONTRA DONNE VOGLIOSEermes
12/05/2014 | 21:01
Silver
Infatti ecco perché la maggior parte di questi fidanzamenti non durano. Ad ogni modo bisogna avere anche la fortuna di trovare una thai
per la quale insomnia e walking street non siano indispensabili per la sua vita. Sta anche al boyfriend mettere i puntini sulle i. Certo quando le vedo postare foto in cui mostrano culi e tette mentre se la spassano all ibar che cazzo pretende il boyfriend.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàpedrito
12/05/2014 | 21:01
Newbie
Esimi GT
premesso che concordo pienamente con le vs riflessioni, la mia esperienza di 20 anni
in oriente e indocina ha lasciato tante emozioni ma anche batoste sentimenatali !
Direi che qualche qualche ragazza "normale" si puo' anche trovare, direi 5 su 1000 !
Come fare a sgamare il restante 995 ?
3 PREZIOSE REGOLE :
Quando sta con voi controllate se ha sempre il cellulare silenzioso e in borsetta ( specialmente di notte, in europa sera )
Verificate con la sua mail se ha vari account ( skype, fb, YM etc ) oppure uno solo
la mia ne aveva con Skype 6 diversi
e poi vari profili FB ( ne ho trovati almeno 3 )
Se tutti e tre le regole coincidono ...a voi la scelta :
o dileguarsi piu' velocemente possibile oppure non lamentatevi dopo !!!
Tam biet
Il samurai vietcong
Pedrito
Per me lei era il vero amore, per lei ero solo un bancomat. Meno male che me ne sono accorto in tempo...
ir_pelato
12/05/2014 | 21:04
provincia di pisa | 36-50
Gold
raga è una vita che lo ripeto i paradisi der puttaneggio come la thai cuba santo domingo etc sono veri puttanieri col cuore di ghiacio e coll uccello col callo gli altri che stiano a casetta che è meglio
Sinceramente mi piacerebbe imitare varg sikerness in arte burzum https://www.youtube.com/channel/UCjhT3T-jL-IDCx42vioXGBw
ermes
12/05/2014 | 21:10
Silver
@pedrito le eccezioni ci sono, ma sono davvero pochissime. È come vincere alla lotteria ci vuole fortuna. Perché la gran percentuale sono delle merdosissime troie nell anima.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEefo
12/05/2014 | 21:22
Gold
@ir_pelato come non darti ragione grande pelatino :-D
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàpedrito
12/05/2014 | 21:22
Newbie
@ermes
=D>
mi sa che non sono solo ad essere stato fregato, sono sfingi, attrici straordiarie
sono talmente senza valori, che l'amore, l'innamoramento non posso permetterselo !
=((
Per me lei era il vero amore, per lei ero solo un bancomat. Meno male che me ne sono accorto in tempo...
ermes
12/05/2014 | 21:27
Silver
@pedrito in questi luoghi è facile essere fregati. Bisogna andare coi piedi di piombo. Ripeto io non sono un professore, ma il cervello mi gira quindi una thai che continua a vivere a pattaya o in bordelli simili col cazzo che mi ci fidanzo. Le eccezioni ci sono perché le conosco, ma sono poche. Fortuna solo fortuna.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàSpyne
12/05/2014 | 21:31
Newbie
Le migliori sono su thaifriendly, dopo un giorno che ti hanno conosciuto iniziano con "i miss u" e dopo una settimana partono con "i love u darling". Ahahahah
INCONTRA DONNE VOGLIOSEPiripicciotes
12/05/2014 | 21:31
Newbie
Ciao ragazzi.... Non sono mai stato in Thai, ma penso che questa situazione funzioni piu' o meno cosi' in tutto il mondo... L'ho visto tante volte in Venezuela, tante volte ho visto amici miei molto cari sborsare dei mensili assurdi... Penso che in Thailandia forse la situazione sia piu' sviluppata e le ragazze si preparino fin da piccole, abituate forse dalle mamme o da altri famigliari, a fare queste scene...
Mi preouccuperei piu' della questione HIV se fossi in voi...
ir_pelato
12/05/2014 | 21:33
provincia di pisa | 36-50
Gold
@Piripicciotes il problema dell hiv è di chiunqe frequenti molto spesso mignotte ma qui dentro gt mi pare che semo abbastanza preparati ;-)
Sinceramente mi piacerebbe imitare varg sikerness in arte burzum https://www.youtube.com/channel/UCjhT3T-jL-IDCx42vioXGBw
ermes
12/05/2014 | 21:37
Silver
@spyne i loro i miss you sono un must. Ahaha!
:-)) molti se le vanno a cercare perché ci sono casi talmente evidenti che chi non vede
la realtà è solo per scelta.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàPiripicciotes
12/05/2014 | 21:46
Newbie
@ir_pelato
Ho una paura pazzesca dell'HIV, fino all'anno scorso che sono stato in Venezuela mi testavo ogni 2 volte all'anno... anche utilizzando preservativi e non andando mai dalle pay... forse perche' da fanciullo mi sono beccato un papilloma negli states la prima volta che avevo deciso di farlo senza il guanto... sfigatissimo! viva la sincerita'! ahahahah
Mi e' venuta un po' di nostalgia del venezuela... mi sa che verso la fine dell'anno mi faccio un salto...
INCONTRA DONNE VOGLIOSEsolo
12/05/2014 | 23:14
Gold
@Pedrito, hai scritto bene se uno vuol controllare la tipa però ci può essere il tipo che vuol star bene quelle 2 o 3 settimane e poi il resto del tempo non interessare quello che fa la tipa. dopo ognuno sa e pensa quello che deve o non deve fare.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàpaolorox
13/05/2014 | 00:10
Silver
@ermes
perché ti fa piangere il video? ma scusa se uno è ciuccio a tal punto che ci vuoi fare?
è poi per quale motivo una che fa la zoccola(e lo fa per i soldi,per sfuggire alla miseria e permetttersi il lusso) dovrebbe smettere di farlo? solo perché un idiota a 10milakm li manda qualche soldo? Se tu col tuo lavoro guadagni bene e hai la possibilità di guadagnare di più che fai rinunci??
Siamo seri....paghiamo per svuotarci le palle...punto...ci può essere la più simpatica,la più calda ecc... ma il senso è cmq quello....
INCONTRA DONNE VOGLIOSE