ti invito a commentare dal tuo punto di vista quanto leggi di interessante, e se ti interessi di antropologia, sociologia, psicologia e etologia maschile e femminile di fare ampio uso di riferimenti come nelle tue risposte precedenti
Hai ben detto che in realta' nel nostro tentativo di comprendere l'universo femminile benche' per alcuni lo scopo possa limitarsi al mero riuscire a pucciare il biscotto, in realta' ognuno di noi svolge nel suo piccolo degli studi di antropologia.
@tutti guardate, dai quelle poche risposte intelligenti che ha scritto, e' una potenziale miniera di informazioni (tutti i GT cercano info a scrocco sulle donne di altri paesi e poi da bravi idioti la stragrande maggioranza degli uomini non chiacchiera con le donne del posto che sono invece la vera miniera di informazioni.
Il cervello e il cazzo vanno entrambi tenuti al rispettivo posto e usati al momento giusto e mai finiro' di sottolineare quanto invece il coglione qualunque faccia confusione tra le 2 cose finendo per scambiare mignotte per fidanzatine e farsi pelare fino all'ultimo euro sul conto corrente)
Il Gt parte per inculare le loro donne non per tornare inculato!
Dove finisce la Romania...inizia la malattia
Vivo_a_Bucharest non e' sposato, manco lui che e' romeno si piglia le romene )
Come esempio di quanto osservazioni intelligenti possano stimolare osservazioni utili da italiano residente in Polonia mi sono sempre chiesto che cosa non mi avesse fatto legare con una polacca fino ad oggi e convinto a metter su famiglia con loro.
Mi chiedevo se fosse una sorta di moralismo o schizofrenia all'italiana del tipo la voglio troia ma solo con me...o se ci fosse un senso:
il senso secondo me c'e': donne troppo instabili sessualmente non ti consentono di dare il tuo contributo alla crescita della prole, quindi non e' la certezza della paternita' a tenerti alla larga da una zoccola ma la certezza che una madre zoccola rimarra' sola con un sacco di figli (con scarse risorse per tutti) e generalmente sara' anche contornata da altri comportamenti insani che ne limiteranno le cure parentali.
indi e' nell'interesse della prole avere una madre non troppo zoccola che non costringa un partner maschile ad allontanarsi
Messa in chiave evolutiva, l'apparente fitness biologica dovuta allo sfornare ragazzini ricchi in varieta' biologica viene pesantemente controbilanciata dal fatto che molti di loro rischiano la morte in fasce o una vita grama con disturbi e problemi sostanziali che potrebbero anche annullare completamente questa fitness alla seguente generazione.
L'istituto degli alimenti svincolati dall'effetiva possibilita' di partecipazione all'educazione dei figli finisce per indebolire un importante meccanismo di selezione naturale (leggasi danni del femminismo) pur garantendo ai pargoli una sopravvivenza maggiore, ma che produce uomini piu' stupidi ed inabili a fare i padri e donne piu' psicopatiche e mignotte ed inabili a fare le madri.
Questo meccanismo lo vedo parzialmente in opera dove vivo
Dove finisce la Romania...inizia la malattia
Vivo_a_Bucharest non e' sposato, manco lui che e' romeno si piglia le romene )
ti ho risposto sul tuo profilo sula paternità, non so se equivalga ai pvt.
Ditemi voi se è il caso di proseguire la discussione di qua (non so se anche qui valga il principio che ovviamente chi non è interessato può non leggere). Non ho "informazioni" di prima mano su gnocche.. mi sembra ovvio. Ho precisato l'età, i motivi per cui ho lasciato il messaggio, per cui, ancora una volta non voglio creare fraintendimenti. L'unica cosa che posso fare è "chiacchiere in libertà" in risposta a riflessioni, fermo restando che il mio punto di vista è ovviamente limitato (a) dal fatto di essere donna e quindi di non potermi mettere nei panni di un uomo e (b) dal fatto di avere esperienze di lettura, ascolto, ma non di "viaggio". Sono stata sufficientemente chiara e sintetica?
D'altro canto capisco l'obiezione di ElDiablo sul fatto che i flames si possano creare anche involontariamente.
oh porca troia.... te lo dico nel modo più gentile che conosco (scopata Ignorante style B-) ): c'è un fottutissimo regolamento che dice che, quelle cose inutili che stanno attorno alla vagina (chiamasi donne), devono stare in qualsiasi posto a sparare pompini tranne che su Gt...
il regolamento parla chiaro, non l'ho scritto io ma il sig. @Gnoccatravels in persona, quindi...
Perché certi uomini non cercano qualcosa di logico, come i soldi. Non si possono né comprare, né dominare. Non ci si ragiona, né ci si tratta. Certi uomini vogliono solo veder bruciare il mondo.
Perché certi uomini non cercano qualcosa di logico, come i soldi. Non si possono né comprare, né dominare. Non ci si ragiona, né ci si tratta. Certi uomini vogliono solo veder bruciare il mondo.
Ho letto un pò qui ed un pò li. Una cosa non capisco su questo forum in effetti, ed è l'astio che traspare evidente per le donne italiane, in egual misura mi fa ridere essere definito una bestia in quel blob solo perchè sono un puttaniere, un puttaniere per pura scelta.
Prima di essere tale ho avuto le mie storie con ragazze italiane di cui non mi posso lamentare, poi la mia scelta l'ho fatta che è quella di essere libero.
Qui in questo forum nessuno circuisce nessuna, stupra nessuna, costringe qualche donna a fare qualcosa contro la sua volontà, e finchè qui nessuno fa qualcosa di male siamo non solo totalmente rispettabili ma magari anche migliori di tanti uomini che sfasciano le famiglie irresponsabilmente.
Poi te lo dico pure io che qui in questo forum la maggior parte degli utenti non è puttaniere per scelta, ma per necessità, perchè non sono riusciti ad interaggire con le proprie connazionali, perchè è più facile scaricare la colpa sugli altri ( le donne italiane appunto ) che ammettere quali sono i propri limiti. Ed aggiungo che è pieno di uomini che si lamentano che per le donne italiane conta solo il portafoglio mentre poi vanno all'estero a prendere delle sole con le straniere che voi donne italiane nemmeno vi immaginate, a prendere delle tranvate economico-sentimentali da veri e propri fessi.
Personalmente non mi sono mai addentrato nel forum in questi discorsi di donna italiana=melanzana che mi fanno solo che ridere pure a me e ti dico che si leggono qui certi commenti, certi post che fanno cadere le braccia.
In egual misura concedimi però che siamo nel 2013, e quindi ancora con questa storia che uomo puttaniere=sfigato? uomo puttaniere = bestia? uomo puttaniere = non degno di stima e di rispetto? uomo puttaniere = uomo superficiale che sfugge dalle proprie responsabilità?
Come invito gli utenti qui a prendersi le proprie responsabilità, volete voi donne sganciarvi da certi pregiudizi che dire medioevali è poco??
Quand'è che nel rispetto delle persone e della loro individualità, non solo si uscirà da certi pregiudizi e si comincierà ognuno a farsi i cazzi propri senza vivere giudicando superficialmente l'operato degli altri se non fanno nulla di male ??
Sei io volessi morire dopo aver scopato 3000 gnocche di tutte le nazionalità pagandole dato che loro hanno aperto le gambe perchè volevano dei soldi da me, saranno cazzi miei si o no??
Ti reputo da quello che leggo persona intelligente a tal punto che sono strasicuro che non te ne uscirai con la storiella che se non ci fossimo noi mostri puttanieri non ci sarebbero le donne a prostitursi, perchè a questa storiella ora ai giorni d'oggi nel 2013, con le ragazzine che fanno rapporti orali ai coetanei per una ricarica nei cessi delle scuole, non ci crede più nemmeno un bambino di 5 anni che crede ancora a babbo natale.
Ho frequentato i siti anti-femministi, ma ne sono fuggito a gambe levate,purtroppo non subito, perchè era un'accozzaglia di: ultra-bigotti,ultra-fascisti, intellettuali-impotenti e dulcis in fundo, c'erano delle donne che non ci facevano letteralmente un cazzo, in quanto non avevano niente di anti-femminista (questo vale anche per qualche omuncolo) specialmente una di cui non voglio fare il nome e che non escludo sia proprio lei il troll!
A me interessa la figa in senso carnale e non me ne fotte un cazzo di certi discorsi intellettuali/sociologici del cazzo!! Nei siti cosiddetti anti-femministi non ci metterò più piede!!
Non mi interessa passare dal femminismo all'ultra-bigottismo o similari,come vorrebbero alcuni anti-femministi, sia maschi che femmine, sarebbe come passare dalla padella alla brace!!
concordo in pieno con te. Non a caso ho parlato di riuscire a leggervi "sfoderando" gli occhi dalle fette di prosciutto ideologiche. La prostituzione è una scelta di libertà da ambo le parti. Finchè si è consapevoli che ogni scelta di libertà comporta rinunciare a qualcosa (vale a dire prendersi le proprie responsabilità) tutto funziona. Il femminismo è questo che ha fatto: deresponsabilizzare la scelta femminile. Non che il patriarcato abbia fatto molto di diverso. Anzi, se il terreno è stato fertile è proprio perchè anche il patriarcato caricava la responsabilità sul maschile. Il resto è da costruire e non ho ricette buone per tutti e tutte.
@El Diablo: capisco il regolamento. Al momento i messaggi mi paiono contradditori. Uno m'invita a commentare l'altro no.
Avete uno strumento che funziona sul web: il ban. Colpevolmente non ho letto il regolamento, ma nell'iscrizione ho specificato che non ero un uomo e che avevo intenzione di fare un saluto. Diversamente ti pregherei di capire che considero educato rispondere a chi mi cita.
Allora te le dico da Forumista Anziano e con il numero maggiore di commenti su questo sito:
Capisco la voglia dei colleghi di confrontarsi, ma non è questo il sito giusto.
Per quel che riguarda te @LaPasionaria, come hai detto, ti sei iscritti specificando che sei donna e che volevi solo fare un saluto.. bene, lo hai fatto. Ora puoi andare....
non usare la scusa del rispondere per mettere le radici... sei un troll, a me non mi freghi.... il ban arriverà quanto prima
Perché certi uomini non cercano qualcosa di logico, come i soldi. Non si possono né comprare, né dominare. Non ci si ragiona, né ci si tratta. Certi uomini vogliono solo veder bruciare il mondo.
non posso che apprezzare le tue parole che non mi stupiscono. Ho molte amiche, che poi molte sono le mogli dei miei migliori amici, che sanno che sono un puttaniere poichè gliel'ho detto proprio io che non ho nulla da nascondere, che non ho da vergognarmi proprio di nulla, che non vedo perchè mi devo nascondere dietro un dito come fanno tanti uomini come me. Ebbene non solo hanno capito ma mi giudicano e mi frequentano per la persona che sono con i suoi pregi ed i suoi difetti anche perchè hanno avuto l'intelligenza di conoscere la persona togliendosi quelle fette di prosciutto ideologiche di cui parli. Ripeto, io non ho nulla contro le donne italiane e non sono intervenuto nella discussione perchè mi sono sentito offeso da chi mi dice che sono una bestia o uno sfigato ( non tu ), proprio non me ne frega nulla di quello che la gente pensa di me. Stiamo facendo due chiacchere e non vedo il perchè non farle con una donna che è intervenuta come te in questo forum.
io non son d'accordo con El Diablo... secondo me è giusto che anche le donne dicano la loro qui sopra quando vengono menzionati i vari casi riguardanti le "melanzane"... mi sembra più che giusto.
Non ho mai sopportato la censura specialmente se viene utilizzata in modo vile.
Tranquilli che tanto per come la vedo io la loro partecipazione qua sopra puo' solo dare ulteriore conferma di quello che si è sempre detto a riguardo ad approcci e situazioni con donne autoctone... io non ho bisogno di confronti perchè li ho già avuti parecchi e già so!... quello che voglio però è che questo si sappia! e che se ne parli tanto in giro e sempre di più... perchè non so voi, casi umani e maniaci a parte(che purtroppo qua dentro ci sono), ma a me sapere che qualcosa che dovvrebbe essere "fisiologico" e "normale" viene considerato un tabù mi fa girare parecchio le palle.
Da noi è diventata un impresa uscire per un caffè... quando a un ragazzo viene dato (SOLO) un numero di telefono si organizzano feste di paese -.- "oh mi ha lasciato il numero!-"grande! batti un cinque...!" :S vogliamo parlare dell'indifferenza e della poca curiosità delle ragazze italiane rispetto a tutte le altre?
e qualcuno si ricorda del post "seduzione in salita"?
perchè l'italiano medio sarà anche un morto di figa ma ci sarà anche un motivo se abbiamo il primato come maggior numero di maschi che cercano donne all'estero....
@lapasionaria son contento della tua partecipazione qua sopra... spero solo che la tua incapacità di sintesi non sia una scusante per scrivere supercazzole da erudita perchè io sarei più per il concreto...poche parole con un senso ;)
"...mi ha detto che Rachael era speciale: nessuna data di termine. Non sapevo per quanto tempo saremmo stati insieme. Ma chi è che lo sa?"
Ascolta Barry, sono regole che non ho fatto io, ma il grande capo.... non sono opinabili,
non è questione di essere d'accordo o meno.... è questione che ci sono delle regole e valgono per tutti. Semplice
Perché certi uomini non cercano qualcosa di logico, come i soldi. Non si possono né comprare, né dominare. Non ci si ragiona, né ci si tratta. Certi uomini vogliono solo veder bruciare il mondo.
No ma io capisco bene... sarà che sono un orgoglioso ma... sapere che diamo pure a queste sfigate la possibilità di commentare e il diritto di replica riportando discorsi concreti, esperienze personali e altrui,
mi farebbe enormemente piacere oltre a farle pubblicamente passare per decerebrate....tanto le azzittisco cmq in tempo zero nel modo più educato possibile
...che si sappia che questo "tabù" dei "viaggi della gnocca" è per lo più anche causa loro...
Ripensandoci in effetti sarebbe come sparare sulla croce rossa... farebbero finta di non capire o non capirebbero sul serio -.- si, forse avete ragione... se una è handicappata non si può sperare in un miracolo...
"...mi ha detto che Rachael era speciale: nessuna data di termine. Non sapevo per quanto tempo saremmo stati insieme. Ma chi è che lo sa?"
"ll femminismo è questo che ha fatto: deresponsabilizzare la scelta femminile."
Inutile dire che sta frase è molto apprezzabile...quasi da applauso....così come molte altre che hai scritto,per esempio quella sui ladyboy e l'opinione umana che un GT può averne, che denotano una discreta intelligenza per essere una gnocca anche tu...forse non sarai bannata nel breve come non sono state bannate alcune che erano venute non in pace come apparentemente sei venuta te...se una donna non è stupida e troppo melanzana forse ci riesce a stare qui senza essere bannata e ogni tanto a dire qualcosa di appropriato...a buon inteditor poche parole e....pochi interventi...
PS:non pretendo risposte. :-"
E la verità è che c'è qualcosa di terribilmente marcio in questo paese. E lì dove una volta c'era la libertà di obiettare, di pensare, di parlare nel modo ritenuto più opportuno, lì ora avete censori e sistemi di sorveglianza, che vi costringono ad accondiscendere e sottomettervi.
Cara @LaPasionaria, l'uccello è un tessuto spugnoso che si gonfia con l'afflusso di sangue. Per il principio dei vasi comunicanti se mando liquido da una parte ne devo prelevare la stessa quantità da un'altra, l'unico organo non vitale dal quale un uomo può prelevare il sangue senza morire è il cervello. Cazzo, è semplice.
Per quanto tu possa essere erudita, colta, sociologa e antropologa, questo concetto totalmente naturale non potrai mai capirlo davvero fino in fondo, si deve essere uomini (e nemmeno tutti ci riescono) per poter capire quale sia il motivo psico/fisico che spinge l'uomo in maniera mostruosa e morbosa alla disperata e continua ricerca della Gnocca.
Anche io quoto in pieno l'Amico @ElDiabloJack , la ragazza si è presentata molto bene, con riflessioni a mio avviso anche di un certo spessore, devo anche ringraziarla per la citazione, purtroppo però le regole sono regole, tutte le volte che abbiamo lasciato spazio in questo senso è sempre successo casino.
Qui si va d'accordo e ci si diverte proprio perché siamo tra uomini, tutti i precedenti che si sono susseguiti sono serviti soltanto a creare scompiglio e disordine.
Non è per essere maschilisti, semplicemente questo non è il loro posto.
"Tutti per uno, uno per tutti !" W gli Gnoccatravels i Moschettieri del XXI secolo.
Sono felice di vedere che non sono l'unico a pensarla in questa maniera ;)
un saluto in particolare al Grande Amico @DrMichaelFlorentine :)
Perché certi uomini non cercano qualcosa di logico, come i soldi. Non si possono né comprare, né dominare. Non ci si ragiona, né ci si tratta. Certi uomini vogliono solo veder bruciare il mondo.
Giusto!! Qui si parla di figa (ano compreso) :-D , se la pasionaria vuole discernere, prenda Rosy Bindi e vada su forum al femminile e minchiate varie.......
L'italica melanzana è l'essere più infelice al mondo ed è anche contagiosa!
se sei alla ricerca di emozioni, di sano esercizio fisico e soprattutto non sei un cesso (foto vera non photoshoppata required pls) ... BIENVENUTA !!! sei nel posto giusto e sicuramente troverai pane per i tuoi denti ...
se invece come mi sembra vuoi solo rompere i coglioni con le tue paranoie da ragazza frustrata (ormai una consuetudine nella donna italica ... meglio definibile come melanzana) beh ... ti consiglio di andare da maria de filippi ... li ci sono i tronisti che non aspettano altro che ascioltarvi (tanto li pagano)
Il problema e sempre lo stesso...la totale mancanza da parte di molte donne non solo di un punto di vista neutro ma anche di verità..perché la signorina non parla di quelle migliaia di italiane che vanno a capoverde,Marocco,Cuba,Giamaica,santo Domingo
dove la qualità della vita e sicuramente peggiore che in thai e che questi uomini per vivere sono obbligati ad andare con grassone che poi sono anche molto pretenziose..
Aoh...il maschio di mammifero é istintivamente predisposto a cercare di accoppiarsi con piu femmine della sua specie possibile, anche a costo di contenderle ad altri maschi con la violenza.
La monogamia é una delle tante stronzate inventate da quelli che, a furia di balle e filastrocche assurde, hanno accumulato la piu grande montagna di ricchezze della storia (tra un genocidio, una torturetta e una guerra finanziata cosi tanto per gradire).
In sostanza scopare é naturale e sano, credere che ci siano delle persone invisibili in cielo che ti guardano e giudicano é una scemenza totale costruita per sfruttare l'ignoranza e sottomettere la plebe.
Cavaliere con due dame...deve averci un bel salame.
Calze a rete o con la riga...100 in culo e 20 in figa.
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
ReCensore
07/02/2013 | 12:19
Silver
@LaPasionaria
ti invito a commentare dal tuo punto di vista quanto leggi di interessante, e se ti interessi di antropologia, sociologia, psicologia e etologia maschile e femminile di fare ampio uso di riferimenti come nelle tue risposte precedenti
Hai ben detto che in realta' nel nostro tentativo di comprendere l'universo femminile benche' per alcuni lo scopo possa limitarsi al mero riuscire a pucciare il biscotto, in realta' ognuno di noi svolge nel suo piccolo degli studi di antropologia.
@tutti guardate, dai quelle poche risposte intelligenti che ha scritto, e' una potenziale miniera di informazioni (tutti i GT cercano info a scrocco sulle donne di altri paesi e poi da bravi idioti la stragrande maggioranza degli uomini non chiacchiera con le donne del posto che sono invece la vera miniera di informazioni.
Il cervello e il cazzo vanno entrambi tenuti al rispettivo posto e usati al momento giusto e mai finiro' di sottolineare quanto invece il coglione qualunque faccia confusione tra le 2 cose finendo per scambiare mignotte per fidanzatine e farsi pelare fino all'ultimo euro sul conto corrente)
Il Gt parte per inculare le loro donne non per tornare inculato!
Dove finisce la Romania...inizia la malattia
Vivo_a_Bucharest non e' sposato, manco lui che e' romeno si piglia le romene )
ReCensore
07/02/2013 | 12:36
Silver
@LaPasionaria
Come esempio di quanto osservazioni intelligenti possano stimolare osservazioni utili da italiano residente in Polonia mi sono sempre chiesto che cosa non mi avesse fatto legare con una polacca fino ad oggi e convinto a metter su famiglia con loro.
Mi chiedevo se fosse una sorta di moralismo o schizofrenia all'italiana del tipo la voglio troia ma solo con me...o se ci fosse un senso:
il senso secondo me c'e': donne troppo instabili sessualmente non ti consentono di dare il tuo contributo alla crescita della prole, quindi non e' la certezza della paternita' a tenerti alla larga da una zoccola ma la certezza che una madre zoccola rimarra' sola con un sacco di figli (con scarse risorse per tutti) e generalmente sara' anche contornata da altri comportamenti insani che ne limiteranno le cure parentali.
indi e' nell'interesse della prole avere una madre non troppo zoccola che non costringa un partner maschile ad allontanarsi
Messa in chiave evolutiva, l'apparente fitness biologica dovuta allo sfornare ragazzini ricchi in varieta' biologica viene pesantemente controbilanciata dal fatto che molti di loro rischiano la morte in fasce o una vita grama con disturbi e problemi sostanziali che potrebbero anche annullare completamente questa fitness alla seguente generazione.
L'istituto degli alimenti svincolati dall'effetiva possibilita' di partecipazione all'educazione dei figli finisce per indebolire un importante meccanismo di selezione naturale (leggasi danni del femminismo) pur garantendo ai pargoli una sopravvivenza maggiore, ma che produce uomini piu' stupidi ed inabili a fare i padri e donne piu' psicopatiche e mignotte ed inabili a fare le madri.
Questo meccanismo lo vedo parzialmente in opera dove vivo
Dove finisce la Romania...inizia la malattia
Vivo_a_Bucharest non e' sposato, manco lui che e' romeno si piglia le romene )
LaPasionaria
07/02/2013 | 13:18
Newbie
@ReCensore:
ti ho risposto sul tuo profilo sula paternità, non so se equivalga ai pvt.
Ditemi voi se è il caso di proseguire la discussione di qua (non so se anche qui valga il principio che ovviamente chi non è interessato può non leggere). Non ho "informazioni" di prima mano su gnocche.. mi sembra ovvio. Ho precisato l'età, i motivi per cui ho lasciato il messaggio, per cui, ancora una volta non voglio creare fraintendimenti. L'unica cosa che posso fare è "chiacchiere in libertà" in risposta a riflessioni, fermo restando che il mio punto di vista è ovviamente limitato (a) dal fatto di essere donna e quindi di non potermi mettere nei panni di un uomo e (b) dal fatto di avere esperienze di lettura, ascolto, ma non di "viaggio". Sono stata sufficientemente chiara e sintetica?
D'altro canto capisco l'obiezione di ElDiablo sul fatto che i flames si possano creare anche involontariamente.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàViaggiatore29
07/02/2013 | 13:30
Gold
oh porca troia.... te lo dico nel modo più gentile che conosco (scopata Ignorante style B-) ): c'è un fottutissimo regolamento che dice che, quelle cose inutili che stanno attorno alla vagina (chiamasi donne), devono stare in qualsiasi posto a sparare pompini tranne che su Gt...
il regolamento parla chiaro, non l'ho scritto io ma il sig. @Gnoccatravels in persona, quindi...
@epicuro mi fai morire :D
@loup_garou che ti avevo detto? ;)
Perché certi uomini non cercano qualcosa di logico, come i soldi. Non si possono né comprare, né dominare. Non ci si ragiona, né ci si tratta. Certi uomini vogliono solo veder bruciare il mondo.
ReCensore
07/02/2013 | 14:09
Silver
ripeto far esprimere osservazioni ad una donna intelligente potrebbe fornire spunti impensabili
Dove finisce la Romania...inizia la malattia
Vivo_a_Bucharest non e' sposato, manco lui che e' romeno si piglia le romene )
Viaggiatore29
07/02/2013 | 14:13
Gold
ma ripeto che il regolamento parla chiaro
Perché certi uomini non cercano qualcosa di logico, come i soldi. Non si possono né comprare, né dominare. Non ci si ragiona, né ci si tratta. Certi uomini vogliono solo veder bruciare il mondo.
Paolo76
07/02/2013 | 14:34
Newbie
@LaPasionaria
Ho letto un pò qui ed un pò li. Una cosa non capisco su questo forum in effetti, ed è l'astio che traspare evidente per le donne italiane, in egual misura mi fa ridere essere definito una bestia in quel blob solo perchè sono un puttaniere, un puttaniere per pura scelta.
Prima di essere tale ho avuto le mie storie con ragazze italiane di cui non mi posso lamentare, poi la mia scelta l'ho fatta che è quella di essere libero.
Qui in questo forum nessuno circuisce nessuna, stupra nessuna, costringe qualche donna a fare qualcosa contro la sua volontà, e finchè qui nessuno fa qualcosa di male siamo non solo totalmente rispettabili ma magari anche migliori di tanti uomini che sfasciano le famiglie irresponsabilmente.
Poi te lo dico pure io che qui in questo forum la maggior parte degli utenti non è puttaniere per scelta, ma per necessità, perchè non sono riusciti ad interaggire con le proprie connazionali, perchè è più facile scaricare la colpa sugli altri ( le donne italiane appunto ) che ammettere quali sono i propri limiti. Ed aggiungo che è pieno di uomini che si lamentano che per le donne italiane conta solo il portafoglio mentre poi vanno all'estero a prendere delle sole con le straniere che voi donne italiane nemmeno vi immaginate, a prendere delle tranvate economico-sentimentali da veri e propri fessi.
Personalmente non mi sono mai addentrato nel forum in questi discorsi di donna italiana=melanzana che mi fanno solo che ridere pure a me e ti dico che si leggono qui certi commenti, certi post che fanno cadere le braccia.
In egual misura concedimi però che siamo nel 2013, e quindi ancora con questa storia che uomo puttaniere=sfigato? uomo puttaniere = bestia? uomo puttaniere = non degno di stima e di rispetto? uomo puttaniere = uomo superficiale che sfugge dalle proprie responsabilità?
Come invito gli utenti qui a prendersi le proprie responsabilità, volete voi donne sganciarvi da certi pregiudizi che dire medioevali è poco??
Quand'è che nel rispetto delle persone e della loro individualità, non solo si uscirà da certi pregiudizi e si comincierà ognuno a farsi i cazzi propri senza vivere giudicando superficialmente l'operato degli altri se non fanno nulla di male ??
Sei io volessi morire dopo aver scopato 3000 gnocche di tutte le nazionalità pagandole dato che loro hanno aperto le gambe perchè volevano dei soldi da me, saranno cazzi miei si o no??
Ti reputo da quello che leggo persona intelligente a tal punto che sono strasicuro che non te ne uscirai con la storiella che se non ci fossimo noi mostri puttanieri non ci sarebbero le donne a prostitursi, perchè a questa storiella ora ai giorni d'oggi nel 2013, con le ragazzine che fanno rapporti orali ai coetanei per una ricarica nei cessi delle scuole, non ci crede più nemmeno un bambino di 5 anni che crede ancora a babbo natale.
Ciao
INCONTRA DONNE VOGLIOSEuomomagro
07/02/2013 | 14:56
Newbie
Ho frequentato i siti anti-femministi, ma ne sono fuggito a gambe levate,purtroppo non subito, perchè era un'accozzaglia di: ultra-bigotti,ultra-fascisti, intellettuali-impotenti e dulcis in fundo, c'erano delle donne che non ci facevano letteralmente un cazzo, in quanto non avevano niente di anti-femminista (questo vale anche per qualche omuncolo) specialmente una di cui non voglio fare il nome e che non escludo sia proprio lei il troll!
A me interessa la figa in senso carnale e non me ne fotte un cazzo di certi discorsi intellettuali/sociologici del cazzo!! Nei siti cosiddetti anti-femministi non ci metterò più piede!!
Non mi interessa passare dal femminismo all'ultra-bigottismo o similari,come vorrebbero alcuni anti-femministi, sia maschi che femmine, sarebbe come passare dalla padella alla brace!!
TROVA HOSTESS PER CENELaPasionaria
07/02/2013 | 14:58
Newbie
@Paolo76
concordo in pieno con te. Non a caso ho parlato di riuscire a leggervi "sfoderando" gli occhi dalle fette di prosciutto ideologiche. La prostituzione è una scelta di libertà da ambo le parti. Finchè si è consapevoli che ogni scelta di libertà comporta rinunciare a qualcosa (vale a dire prendersi le proprie responsabilità) tutto funziona. Il femminismo è questo che ha fatto: deresponsabilizzare la scelta femminile. Non che il patriarcato abbia fatto molto di diverso. Anzi, se il terreno è stato fertile è proprio perchè anche il patriarcato caricava la responsabilità sul maschile. Il resto è da costruire e non ho ricette buone per tutti e tutte.
@El Diablo: capisco il regolamento. Al momento i messaggi mi paiono contradditori. Uno m'invita a commentare l'altro no.
Avete uno strumento che funziona sul web: il ban. Colpevolmente non ho letto il regolamento, ma nell'iscrizione ho specificato che non ero un uomo e che avevo intenzione di fare un saluto. Diversamente ti pregherei di capire che considero educato rispondere a chi mi cita.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàViaggiatore29
07/02/2013 | 15:14
Gold
Allora te le dico da Forumista Anziano e con il numero maggiore di commenti su questo sito:
Capisco la voglia dei colleghi di confrontarsi, ma non è questo il sito giusto.
Per quel che riguarda te @LaPasionaria, come hai detto, ti sei iscritti specificando che sei donna e che volevi solo fare un saluto.. bene, lo hai fatto. Ora puoi andare....
non usare la scusa del rispondere per mettere le radici... sei un troll, a me non mi freghi.... il ban arriverà quanto prima
Perché certi uomini non cercano qualcosa di logico, come i soldi. Non si possono né comprare, né dominare. Non ci si ragiona, né ci si tratta. Certi uomini vogliono solo veder bruciare il mondo.
Paolo76
07/02/2013 | 15:28
Newbie
@LaPasionaria
non posso che apprezzare le tue parole che non mi stupiscono. Ho molte amiche, che poi molte sono le mogli dei miei migliori amici, che sanno che sono un puttaniere poichè gliel'ho detto proprio io che non ho nulla da nascondere, che non ho da vergognarmi proprio di nulla, che non vedo perchè mi devo nascondere dietro un dito come fanno tanti uomini come me. Ebbene non solo hanno capito ma mi giudicano e mi frequentano per la persona che sono con i suoi pregi ed i suoi difetti anche perchè hanno avuto l'intelligenza di conoscere la persona togliendosi quelle fette di prosciutto ideologiche di cui parli. Ripeto, io non ho nulla contro le donne italiane e non sono intervenuto nella discussione perchè mi sono sentito offeso da chi mi dice che sono una bestia o uno sfigato ( non tu ), proprio non me ne frega nulla di quello che la gente pensa di me. Stiamo facendo due chiacchere e non vedo il perchè non farle con una donna che è intervenuta come te in questo forum.
Ciao
TROVA HOSTESS PER CENEBarry_Lyndon
07/02/2013 | 19:58
Silver
io non son d'accordo con El Diablo... secondo me è giusto che anche le donne dicano la loro qui sopra quando vengono menzionati i vari casi riguardanti le "melanzane"... mi sembra più che giusto.
Non ho mai sopportato la censura specialmente se viene utilizzata in modo vile.
Tranquilli che tanto per come la vedo io la loro partecipazione qua sopra puo' solo dare ulteriore conferma di quello che si è sempre detto a riguardo ad approcci e situazioni con donne autoctone... io non ho bisogno di confronti perchè li ho già avuti parecchi e già so!... quello che voglio però è che questo si sappia! e che se ne parli tanto in giro e sempre di più... perchè non so voi, casi umani e maniaci a parte(che purtroppo qua dentro ci sono), ma a me sapere che qualcosa che dovvrebbe essere "fisiologico" e "normale" viene considerato un tabù mi fa girare parecchio le palle.
Da noi è diventata un impresa uscire per un caffè... quando a un ragazzo viene dato (SOLO) un numero di telefono si organizzano feste di paese -.- "oh mi ha lasciato il numero!-"grande! batti un cinque...!" :S vogliamo parlare dell'indifferenza e della poca curiosità delle ragazze italiane rispetto a tutte le altre?
e qualcuno si ricorda del post "seduzione in salita"?
http://www.seduction.net/riv1a002086.htm
perchè l'italiano medio sarà anche un morto di figa ma ci sarà anche un motivo se abbiamo il primato come maggior numero di maschi che cercano donne all'estero....
@lapasionaria son contento della tua partecipazione qua sopra... spero solo che la tua incapacità di sintesi non sia una scusante per scrivere supercazzole da erudita perchè io sarei più per il concreto...poche parole con un senso ;)
"...mi ha detto che Rachael era speciale: nessuna data di termine. Non sapevo per quanto tempo saremmo stati insieme. Ma chi è che lo sa?"
Viaggiatore29
07/02/2013 | 20:39
Gold
Ascolta Barry, sono regole che non ho fatto io, ma il grande capo.... non sono opinabili,
non è questione di essere d'accordo o meno.... è questione che ci sono delle regole e valgono per tutti. Semplice
Perché certi uomini non cercano qualcosa di logico, come i soldi. Non si possono né comprare, né dominare. Non ci si ragiona, né ci si tratta. Certi uomini vogliono solo veder bruciare il mondo.
top_fkk
07/02/2013 | 21:54
Newbie
Straquoto @ElDiabloJack
TolleranzaZero
Viaggiatore771
07/02/2013 | 22:00
Newbie
Questo, effettivamente non è il forum giusto per dibattere queste argomentazioni, penso che una trasmissione della De Filippi sia più adatta
Niente contro la passionaria e le donne, anzi, ma il vizio di Voi signore è quello di appesantire troppo le discussioni!!
Questo è un gruppo di persone che ha vissuto, sa come va il mondo.
Non venite a farci la morale !!!.....
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàBarry_Lyndon
07/02/2013 | 23:49
Silver
No ma io capisco bene... sarà che sono un orgoglioso ma... sapere che diamo pure a queste sfigate la possibilità di commentare e il diritto di replica riportando discorsi concreti, esperienze personali e altrui,
mi farebbe enormemente piacere oltre a farle pubblicamente passare per decerebrate....tanto le azzittisco cmq in tempo zero nel modo più educato possibile
...che si sappia che questo "tabù" dei "viaggi della gnocca" è per lo più anche causa loro...
Ripensandoci in effetti sarebbe come sparare sulla croce rossa... farebbero finta di non capire o non capirebbero sul serio -.- si, forse avete ragione... se una è handicappata non si può sperare in un miracolo...
"...mi ha detto che Rachael era speciale: nessuna data di termine. Non sapevo per quanto tempo saremmo stati insieme. Ma chi è che lo sa?"
longjohnsilver
08/02/2013 | 00:06
Silver
@LaPasionaria
"ll femminismo è questo che ha fatto: deresponsabilizzare la scelta femminile."
Inutile dire che sta frase è molto apprezzabile...quasi da applauso....così come molte altre che hai scritto,per esempio quella sui ladyboy e l'opinione umana che un GT può averne, che denotano una discreta intelligenza per essere una gnocca anche tu...forse non sarai bannata nel breve come non sono state bannate alcune che erano venute non in pace come apparentemente sei venuta te...se una donna non è stupida e troppo melanzana forse ci riesce a stare qui senza essere bannata e ogni tanto a dire qualcosa di appropriato...a buon inteditor poche parole e....pochi interventi...
PS:non pretendo risposte. :-"
E la verità è che c'è qualcosa di terribilmente marcio in questo paese. E lì dove una volta c'era la libertà di obiettare, di pensare, di parlare nel modo ritenuto più opportuno, lì ora avete censori e sistemi di sorveglianza, che vi costringono ad accondiscendere e sottomettervi.
lover
08/02/2013 | 00:23
Silver
quoto in pieno @ElDiabloJack!!! =D>
la ragazza sarà anche brava ma qui non c'entra un cazzo! ci manca solo di fare psicologia online sul perchè e percome si va a mignotte..
Duo sportivo?!? Che andare..
rebik_24
08/02/2013 | 00:46
Newbie
La figa l'è un bon frut...la pisc un po ma tut....ma te la t'ha fat mel.... la t'ha mand a l'uspidel... :-))
INCONTRA DONNE VOGLIOSErebik_24
08/02/2013 | 01:00
Newbie
Cara @LaPasionaria, l'uccello è un tessuto spugnoso che si gonfia con l'afflusso di sangue. Per il principio dei vasi comunicanti se mando liquido da una parte ne devo prelevare la stessa quantità da un'altra, l'unico organo non vitale dal quale un uomo può prelevare il sangue senza morire è il cervello. Cazzo, è semplice.
Per quanto tu possa essere erudita, colta, sociologa e antropologa, questo concetto totalmente naturale non potrai mai capirlo davvero fino in fondo, si deve essere uomini (e nemmeno tutti ci riescono) per poter capire quale sia il motivo psico/fisico che spinge l'uomo in maniera mostruosa e morbosa alla disperata e continua ricerca della Gnocca.
La Gnocca La Gnocca
:-D
TROVA HOSTESS PER CENEViaggiatore845
08/02/2013 | 01:04
Silver
Anche io quoto in pieno l'Amico @ElDiabloJack , la ragazza si è presentata molto bene, con riflessioni a mio avviso anche di un certo spessore, devo anche ringraziarla per la citazione, purtroppo però le regole sono regole, tutte le volte che abbiamo lasciato spazio in questo senso è sempre successo casino.
Qui si va d'accordo e ci si diverte proprio perché siamo tra uomini, tutti i precedenti che si sono susseguiti sono serviti soltanto a creare scompiglio e disordine.
Non è per essere maschilisti, semplicemente questo non è il loro posto.
"Tutti per uno, uno per tutti !" W gli Gnoccatravels i Moschettieri del XXI secolo.
uomomagro
08/02/2013 | 09:40
Newbie
@ElDiablojack: ti quoto appieno!!
Questa non ci fa un cazzo!! Questo è un posto per uomini dotati di cazzo gonfiabile, cioè UOMINI VIRILI!!
Io non me ne vado nei siti femministi a rompere i coglioni e gradirei altrettanto!!!
INCONTRA DONNE VOGLIOSEViaggiatore29
08/02/2013 | 15:25
Gold
Sono felice di vedere che non sono l'unico a pensarla in questa maniera ;)
un saluto in particolare al Grande Amico @DrMichaelFlorentine :)
Perché certi uomini non cercano qualcosa di logico, come i soldi. Non si possono né comprare, né dominare. Non ci si ragiona, né ci si tratta. Certi uomini vogliono solo veder bruciare il mondo.
Mont-ano
08/02/2013 | 17:24
Newbie
Giusto!! Qui si parla di figa (ano compreso) :-D , se la pasionaria vuole discernere, prenda Rosy Bindi e vada su forum al femminile e minchiate varie.......
L'italica melanzana è l'essere più infelice al mondo ed è anche contagiosa!
Djedje
13/02/2013 | 17:24
Newbie
tagliamo corto
@LaPasionaria
se sei alla ricerca di emozioni, di sano esercizio fisico e soprattutto non sei un cesso (foto vera non photoshoppata required pls) ... BIENVENUTA !!! sei nel posto giusto e sicuramente troverai pane per i tuoi denti ...
se invece come mi sembra vuoi solo rompere i coglioni con le tue paranoie da ragazza frustrata (ormai una consuetudine nella donna italica ... meglio definibile come melanzana) beh ... ti consiglio di andare da maria de filippi ... li ci sono i tronisti che non aspettano altro che ascioltarvi (tanto li pagano)
bisou
P.S. sono un novellino GT tutto pepe lo so
;-)
INCONTRA DONNE VOGLIOSEtony76
07/07/2014 | 09:14
Newbie
Il problema e sempre lo stesso...la totale mancanza da parte di molte donne non solo di un punto di vista neutro ma anche di verità..perché la signorina non parla di quelle migliaia di italiane che vanno a capoverde,Marocco,Cuba,Giamaica,santo Domingo
dove la qualità della vita e sicuramente peggiore che in thai e che questi uomini per vivere sono obbligati ad andare con grassone che poi sono anche molto pretenziose..
TROVA HOSTESS PER CENEAtomic
02/06/2017 | 00:34
Newbie
Aoh...il maschio di mammifero é istintivamente predisposto a cercare di accoppiarsi con piu femmine della sua specie possibile, anche a costo di contenderle ad altri maschi con la violenza.
La monogamia é una delle tante stronzate inventate da quelli che, a furia di balle e filastrocche assurde, hanno accumulato la piu grande montagna di ricchezze della storia (tra un genocidio, una torturetta e una guerra finanziata cosi tanto per gradire).
In sostanza scopare é naturale e sano, credere che ci siano delle persone invisibili in cielo che ti guardano e giudicano é una scemenza totale costruita per sfruttare l'ignoranza e sottomettere la plebe.