MegaArrapao, hai sicuramente un grosso vantaggio, di invitare al ristorante per acquistare fiducia, la prima volta. Detto questo, il mio piacere nella riuscita in PL ed est in generale, e´ proprio beccarle di persona in pieno giorno e concludere a casa mia (la cena e´ la scusa) possibilmente nella sera stessa. Quello e´ il bello dell est, abbandonate la convinzione della necessita´di "vederle piu volte", avventurandovi... ad esempio tu lavori, mica hai tempo il giorno...ma uscito dal lavoro,a lle 7.45pm in supermercato prova l ´approccio... quello che voglio dire, li´ lo puoi fare, puoi ambire,...e´ in posti come italia o germania, che invece cio´ e´ proibitivo...masticando un po il polacco,inoltre, si hanno grosse soddisfazioni...
errata corrige: "MegaArrapao, hai sicuramente un grosso vantaggio, di invitare al ristorante per acquistare fiducia, la prima volta (coi soldi della ditta!!) " heheheh...iviterei a raffica, tavolate di figa con mucchio a casa mia per "prendere il digestivo"
Hola Mega,about Villa Rosa me ne ha parlato un mio amico ingegnere in forza alla Technip, cerco di approfondire tenendo conto che le sue notizie vanno alquanto filtrate (visto il profilo poco gt traveler dell'elemento in questione). Nel frattempo ho provveduto a georefernziarmi in zona Gdansk ottenendo senza sforzo alcuno discreti contatti, da verificare ma cmq a mio parare da testare, uno per tutti: http://badoo.com/0255056295/?r=41&p=2. Se si incastrano le cose nel migliore dei modi dovrei essere nuovamente in quei territori a novembre , altrimenti in marzo 2012, rimandando quindi il doveroso report in quelle tarde e anguste date.
Vi tengo informati e buona gnocca a tutti.
Loui sembri ancora nella fase della sfida adolescenziale, della sfida contro la gnocca che è invece ( in italia non riesce e all'estero si, ti sei mai chiesto il perchè?)quella contro te stesso. Datti un po' di pace e rilassati e per cortesia, smetti di rapportare te stesso ad un forum generale e informativo volto a condividere e gestire le sante troie da cui il mondo è abitato. Qui non c'è niente da vincere ma solo da fare un appropriato sharing; lo status di "straniero" avvantaggia ma non basta e a tal proposito vorrei condividere con te e gli altri traveller delle impressioni che credo possano giovare all'inter comunità: ho sempre desiderato essere uno straniero, uno che arriva e si stabilisce in un posto del mondo dove i ricordi, la propria vita ed il proprio passato sono tanto lontani da dargli l’impressione di venire al mondo un'altra volta! Perché straniero? Perché lo straniero ha una fortuna, quella di non conoscere le convenzioni sociali e dunque di non venirne assimilato. Lo status di straniero è un privilegio per chi odia l’omologazione dettata da luoghi comuni e convenzioni che regolano l’interazione di individui che abitano gli stessi territori.
Mentemprosio, ti ho ignorato mentre continui a fare figure di merda, qui, suscitando anche il nervosismo di altri forumisti. Tu qui stai condividendo solo come andare a puttane, i lavori fatti bene lasciali agli altri perche sembra evidente che non e´cosa tua. E, ti ripeto ancora una volta, io non vado in determinati posti perche´ e´ facile: io vado in quei posti perche´ E´ FACILE PER ME, e da cio´ che scrivi e´ evidente che ovunque tu possa essere (per te) non cambia nulla. Noi (parlo di gente come me e come quello che tu chiami "toro abbronzato") andiamo in quei posti perche´ sono STRAFIGHE. Chiaro? Io sono in fase di sfida e lo saro´ sempre, io non conosco eta´ o limiti del tipo "li´ fa freddo, li fa caldo, li e´ lontano, da solo non ci vado, quella strafiga li ha 14 anni in meno di me". perche´ io ho le palle!! Chiaro?? Le palle che ci vogliono per atterrare in Estonia, in Danimarca, in Svezia e in Polonia e in Ucraina e in Russia da solo a -25 ed andare fottutamente a segno fermando una strafiga per strada. Quindi, ti ripeto, lascia fare a chi e´ del mestiere. Quello che puoi fare e´ leggere, e se ci riesci, imparare qualcosa.
Poi, puoi scrivere quello che vuoi sul pay, hai pieno diritto e rispetto; ma impara come prima cosa a rispettare i Maestri del Fare.
Mc Fly ad esempio, pur parlando di pay, ha dato l´ idea di un posto, di un viaggio, una recensione molto avvincente. E che cazzo...ci vuole poi molto.. poi, uno trova gente che magari puo´aprirgli degli orizzonti, dovrebbe stare a sentire, e non dare dell abbronzato o del pallido, o dell adolescente agli altri.
..e la recensione che hai pubblicato tu non era manco malaccio..ma, appena uno che magari ne sa un po di piu, vuole aprire gli occhi agli altri e illustrare le Vie del Fare, facciamo i permalosi??
non ho altro da aggiungere alla spettacolare risposta di Loui.... ti ha rimesso in riga abbastanza... cmq continua pure a provocare...
Perché certi uomini non cercano qualcosa di logico, come i soldi. Non si possono né comprare, né dominare. Non ci si ragiona, né ci si tratta. Certi uomini vogliono solo veder bruciare il mondo.
Ribadisco rece del Gt Pippobaudo :"ammazza che palle sti kiavatori invincccibbbili !!!! e si anche se chiavate free buon per voi è leggittimo che qualcuno abbia gusti diversi o l'unica verità è la vostra ? "
Capisco che pensieri deboli e instabili possano dare adito a qaunto esposto:
siete qui ancora una volta a tediare il forum delincando le vostre spasime mentali di sfida contro il gentil sesso. Rilassatevi e soprattutto, non rompete i coglioni a chi pacificamente e con il massimo rispetto e l'estremo animus divulgativo- informativo è presente in questo forum.
Nessuno mette in dubbio le vostre ars amatorie espresse su strada e in supermercati ( anche se a me personamente non me ne puo' fregar di meno ) ; il trhead è stato aperto dallo scrivente e se permettete me ne interesso e continuero' ad interessarmene. Non trovo impedimento alcuno a non farlo, nè tantomeno daro' seguito a suggerimenti a cui non ritengo dover dar credito.
Avete infestato il forum di cazzate inutili e futili autocelebrazioni che altro non fanno che danneggiare cio' che resta del nostro amato gnoccatravels.
ma se sei il primo a provocare!! abbiamo detto che non eravamo d'accordo e te sei partito con le tue allusioni personali del cazzo... è ovvio che ti si risponde male!!! io ho fatto finta di niente per due volte,ma hai continuato a rompere i coglioni, poi, non contento, mi hai attaccato pure su un'altra discussione (visto che dici che il gioccattolo è tuo e regole le fai tu..)...
cazzate inutili??? danneggiato il forum??? chiedi al geometra sventrapapere o chiunque altro qui e nel gruppo di facebook quanto abbiamo contribuito ai gtravelers!!!!! abbiamo dispendiato consigli utili a chiunque chiedesse!!!
te lo dico subito visto che fai tanto il lord col tuo gergo pseudo-intellettuale:
io sono uno dei SIGNORI DELLA LETTONIA e DEL TICINO!! lavati la bocca tre volte quando parli con me!!!
comincio a pensare che sei uno dei seguaci sfigati del signor seduttore-divinitàincarcanatainterra-seducosolio-tuttiglialtrisonocomunimortali della toretta inviato a creare caos tra i gtravelers...
Perché certi uomini non cercano qualcosa di logico, come i soldi. Non si possono né comprare, né dominare. Non ci si ragiona, né ci si tratta. Certi uomini vogliono solo veder bruciare il mondo.
ma leggiti bene il forum e vedrai che ho dato e continuo a dare tanti consigli utili!!! a differenza tua che hai detto due cose di cui una discutibile, per non dire una cazzata... su,stai zitto che fai piu bella figura
Perché certi uomini non cercano qualcosa di logico, come i soldi. Non si possono né comprare, né dominare. Non ci si ragiona, né ci si tratta. Certi uomini vogliono solo veder bruciare il mondo.
"Io sono in fase di sfida e lo saro´ sempre, io non conosco eta´ o limiti del tipo "li´ fa freddo, li fa caldo, li e´ lontano, da solo non ci vado, quella strafiga li ha 14 anni in meno di me". perche´ io ho le palle!! Chiaro?? Le palle che ci vogliono per atterrare in Estonia, in Danimarca, in Svezia e in Polonia e in Ucraina e in Russia da solo a -25 ed andare fottutamente a segno fermando una strafiga per strada."
Gran bella risposta Loui, abbiamo una mentalità comune a quanto pare, sarebbe interessante un giorno creare una pagina dove ognuno scriva un elenco di proprie esperienze...una sorta di curriculum :)
Quando si manifesta l' imbecillità essere sconfitti é un onore.
concordo a pieno con EE30 sono tornato ieri da kiev , dopo un mese ,dove conoscevo le ragazze? semplice per strada , chiaro con alcune vai a segno nel prossimo viaggio intanto hai stretto rapporti con quelle conosciute in precedenza, come scritto da qualcuno quando si fidano la pasta la cucino a casa loro, dormo a casa loro, e faccio il resto a casa loro. conosco ragazze che hanno 20 anni di meno sapete che problemi si pongono.... nessuno.
chiaro ognuno usa le proprie tecniche ma di ragazze conosciute in metro, sui loro pulmini, nei parchi, parecchie.....e in questi posti trovi anche le top.
-15- 20 gradi chi se ne frega , vado solo, chi se ne frega. l'importante e' divertirsi e colpire,tutto condito da un educato comportamento nei confronti di tutto e di tutti
si cazzo!! :)) cosi´ si fa! Noi il freddo lo amiamo, e´ parte di noi, e´ parte di tutto il "pacchetto" e ce lo prendiamo cosi´ come´!! Siamo della stessa filosofia di vita... :))
COSI MI PIACETE!! SENZA LIMITI!!
@Torero, solo in quei posti trovi le top... che in disco altrimenti se la tirerebbero e basta, io e te l abbiamo capito!! E noi ce le scopiamo con quel metodo!
mi sa che noi siamo simili, sai... vienimi a trovare allora, forse ti interessa! www.enchantingboy.com
A Danzica, Sopot e Gdynia ci vado sempre per lavoro. Le polacche non sono stupide. Se ci sapete fare, potete anche portarvele a letto. Ma nella maggiorparte dei casi sono alla ricerca di molti soldi, perchè molte sono divorziate giovani e con figli a carico. Quindi hanno bisogno di mantenimento. L'italiano è ben visto ma non sempre.
Locali carini a Danzica sono Nowa Republika, Aviator, Que Pasa, Miasto Aniolow.
Un famoso streap Bar dove fanno anche spettacoli e si può semplicemente andare a bere o mangiare qualcosa, in una atmosfera del tutto discreta e senza che nessuna delle bellissime ragazze vi rompe per offrirgli un drink è Kabaret Ewan (www.kabaretewan.pl). Altri locali li trovate su www.nocnygdansk.pl (traducete con google).
Pay girls: ROZI KLUB (il bordello più famoso www.rozi.com.pl) 250 zl. un'ora.
In estate sicuramente Sopot merita perchè è pieno di disco bar e di bella gente!
Odloty.pl lasciatelo perdere. Ci sono solo bidonate!
nooo mi stai demolendo le mie speranze di polacche brave ragazze serie e religiose non approfittatrici come le romene e compagnia...... pensavo di andarci ma adesso non so.... e invece il sito roksa.pl è più affidabile??
I casi eccezionali, da verificare, rimangono purtuttavia eccezionali e non sono di alcuna utilità alla persona che rientra nella media. Le statistiche poi vanno fatte in modo corretto, ovvero su un arco temporale adeguato e valutando i numeri complessivi e il tutto poi va messo in relazione allo sforzo e non da ultimo all'esborso economico complessivo. Poi nei numeri bisogna scremare le novità assolute, dalle conoscenze e dalle ripetizioni per metterle in giusta relazione coi tempi. Alla fine comunque rimangono solo chiacchiere perche' non vi e' verificabilità.
Da residente numeri che considero ragionevoli per quanto riguarda il sottoscritto e conoscenti, senza eccessivi sbattimenti ma conducendo una vita normale di relazione si aggirano su una al mese. Se si e' giovani, molto attivi e ben inseriti possono migliorare ma immaginate a gestire solo gli appuntamenti...già piu' di quattro al mese diventano logisticamente complicate e quindi da prendere con molto beneficio di inventario. In Polonia dietro le quinte succede di tutto e questo e' in contraddizione con la definizione di "brave" ragazze, almeno in termini assoluti.Nel relativo dell'est-europa forse...nel senso che almeno nella fase di rimorchio non sono interessate necessariamente, sottolineo necessariamente, ai soldi, ma tutto il mondo alla fine rimane paese...dell'est
Dove finisce la Romania...inizia la malattia
Vivo_a_Bucharest non e' sposato, manco lui che e' romeno si piglia le romene )
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
Viaggiatore281
04/10/2011 | 19:25
Gold
MegaArrapao, hai sicuramente un grosso vantaggio, di invitare al ristorante per acquistare fiducia, la prima volta. Detto questo, il mio piacere nella riuscita in PL ed est in generale, e´ proprio beccarle di persona in pieno giorno e concludere a casa mia (la cena e´ la scusa) possibilmente nella sera stessa. Quello e´ il bello dell est, abbandonate la convinzione della necessita´di "vederle piu volte", avventurandovi... ad esempio tu lavori, mica hai tempo il giorno...ma uscito dal lavoro,a lle 7.45pm in supermercato prova l ´approccio... quello che voglio dire, li´ lo puoi fare, puoi ambire,...e´ in posti come italia o germania, che invece cio´ e´ proibitivo...masticando un po il polacco,inoltre, si hanno grosse soddisfazioni...
Google>EnchantingBoy>Gratis>Beginners
Viaggiatore281
04/10/2011 | 19:27
Gold
errata corrige: "MegaArrapao, hai sicuramente un grosso vantaggio, di invitare al ristorante per acquistare fiducia, la prima volta (coi soldi della ditta!!) " heheheh...iviterei a raffica, tavolate di figa con mucchio a casa mia per "prendere il digestivo"
Google>EnchantingBoy>Gratis>Beginners
Metemprosio
04/10/2011 | 19:32
Newbie
Hola Mega,about Villa Rosa me ne ha parlato un mio amico ingegnere in forza alla Technip, cerco di approfondire tenendo conto che le sue notizie vanno alquanto filtrate (visto il profilo poco gt traveler dell'elemento in questione). Nel frattempo ho provveduto a georefernziarmi in zona Gdansk ottenendo senza sforzo alcuno discreti contatti, da verificare ma cmq a mio parare da testare, uno per tutti: http://badoo.com/0255056295/?r=41&p=2. Se si incastrano le cose nel migliore dei modi dovrei essere nuovamente in quei territori a novembre , altrimenti in marzo 2012, rimandando quindi il doveroso report in quelle tarde e anguste date.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàVi tengo informati e buona gnocca a tutti.
Metemprosio
04/10/2011 | 19:45
Newbie
Loui sembri ancora nella fase della sfida adolescenziale, della sfida contro la gnocca che è invece ( in italia non riesce e all'estero si, ti sei mai chiesto il perchè?)quella contro te stesso. Datti un po' di pace e rilassati e per cortesia, smetti di rapportare te stesso ad un forum generale e informativo volto a condividere e gestire le sante troie da cui il mondo è abitato. Qui non c'è niente da vincere ma solo da fare un appropriato sharing; lo status di "straniero" avvantaggia ma non basta e a tal proposito vorrei condividere con te e gli altri traveller delle impressioni che credo possano giovare all'inter comunità: ho sempre desiderato essere uno straniero, uno che arriva e si stabilisce in un posto del mondo dove i ricordi, la propria vita ed il proprio passato sono tanto lontani da dargli l’impressione di venire al mondo un'altra volta! Perché straniero? Perché lo straniero ha una fortuna, quella di non conoscere le convenzioni sociali e dunque di non venirne assimilato. Lo status di straniero è un privilegio per chi odia l’omologazione dettata da luoghi comuni e convenzioni che regolano l’interazione di individui che abitano gli stessi territori.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEViaggiatore281
04/10/2011 | 22:32
Gold
Mentemprosio, ti ho ignorato mentre continui a fare figure di merda, qui, suscitando anche il nervosismo di altri forumisti. Tu qui stai condividendo solo come andare a puttane, i lavori fatti bene lasciali agli altri perche sembra evidente che non e´cosa tua. E, ti ripeto ancora una volta, io non vado in determinati posti perche´ e´ facile: io vado in quei posti perche´ E´ FACILE PER ME, e da cio´ che scrivi e´ evidente che ovunque tu possa essere (per te) non cambia nulla. Noi (parlo di gente come me e come quello che tu chiami "toro abbronzato") andiamo in quei posti perche´ sono STRAFIGHE. Chiaro? Io sono in fase di sfida e lo saro´ sempre, io non conosco eta´ o limiti del tipo "li´ fa freddo, li fa caldo, li e´ lontano, da solo non ci vado, quella strafiga li ha 14 anni in meno di me". perche´ io ho le palle!! Chiaro?? Le palle che ci vogliono per atterrare in Estonia, in Danimarca, in Svezia e in Polonia e in Ucraina e in Russia da solo a -25 ed andare fottutamente a segno fermando una strafiga per strada. Quindi, ti ripeto, lascia fare a chi e´ del mestiere. Quello che puoi fare e´ leggere, e se ci riesci, imparare qualcosa.
Poi, puoi scrivere quello che vuoi sul pay, hai pieno diritto e rispetto; ma impara come prima cosa a rispettare i Maestri del Fare.
Google>EnchantingBoy>Gratis>Beginners
Viaggiatore281
04/10/2011 | 22:42
Gold
Mc Fly ad esempio, pur parlando di pay, ha dato l´ idea di un posto, di un viaggio, una recensione molto avvincente. E che cazzo...ci vuole poi molto.. poi, uno trova gente che magari puo´aprirgli degli orizzonti, dovrebbe stare a sentire, e non dare dell abbronzato o del pallido, o dell adolescente agli altri.
Google>EnchantingBoy>Gratis>Beginners
Viaggiatore281
04/10/2011 | 22:51
Gold
..e la recensione che hai pubblicato tu non era manco malaccio..ma, appena uno che magari ne sa un po di piu, vuole aprire gli occhi agli altri e illustrare le Vie del Fare, facciamo i permalosi??
Google>EnchantingBoy>Gratis>Beginners
Viaggiatore29
04/10/2011 | 23:37
Gold
non ho altro da aggiungere alla spettacolare risposta di Loui.... ti ha rimesso in riga abbastanza... cmq continua pure a provocare...
Perché certi uomini non cercano qualcosa di logico, come i soldi. Non si possono né comprare, né dominare. Non ci si ragiona, né ci si tratta. Certi uomini vogliono solo veder bruciare il mondo.
Metemprosio
05/10/2011 | 19:38
Newbie
Ribadisco rece del Gt Pippobaudo :"ammazza che palle sti kiavatori invincccibbbili !!!! e si anche se chiavate free buon per voi è leggittimo che qualcuno abbia gusti diversi o l'unica verità è la vostra ? "
Capisco che pensieri deboli e instabili possano dare adito a qaunto esposto:
siete qui ancora una volta a tediare il forum delincando le vostre spasime mentali di sfida contro il gentil sesso. Rilassatevi e soprattutto, non rompete i coglioni a chi pacificamente e con il massimo rispetto e l'estremo animus divulgativo- informativo è presente in questo forum.
Nessuno mette in dubbio le vostre ars amatorie espresse su strada e in supermercati ( anche se a me personamente non me ne puo' fregar di meno ) ; il trhead è stato aperto dallo scrivente e se permettete me ne interesso e continuero' ad interessarmene. Non trovo impedimento alcuno a non farlo, nè tantomeno daro' seguito a suggerimenti a cui non ritengo dover dar credito.
Avete infestato il forum di cazzate inutili e futili autocelebrazioni che altro non fanno che danneggiare cio' che resta del nostro amato gnoccatravels.
Per cortesia!
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàViaggiatore281
05/10/2011 | 20:13
Gold
...ma guarda un po che cazzo di gente c´e´ in giro...
Google>EnchantingBoy>Gratis>Beginners
Viaggiatore29
05/10/2011 | 22:02
Gold
ma se sei il primo a provocare!! abbiamo detto che non eravamo d'accordo e te sei partito con le tue allusioni personali del cazzo... è ovvio che ti si risponde male!!! io ho fatto finta di niente per due volte,ma hai continuato a rompere i coglioni, poi, non contento, mi hai attaccato pure su un'altra discussione (visto che dici che il gioccattolo è tuo e regole le fai tu..)...
cazzate inutili??? danneggiato il forum??? chiedi al geometra sventrapapere o chiunque altro qui e nel gruppo di facebook quanto abbiamo contribuito ai gtravelers!!!!! abbiamo dispendiato consigli utili a chiunque chiedesse!!!
te lo dico subito visto che fai tanto il lord col tuo gergo pseudo-intellettuale:
io sono uno dei SIGNORI DELLA LETTONIA e DEL TICINO!! lavati la bocca tre volte quando parli con me!!!
comincio a pensare che sei uno dei seguaci sfigati del signor seduttore-divinitàincarcanatainterra-seducosolio-tuttiglialtrisonocomunimortali della toretta inviato a creare caos tra i gtravelers...
Perché certi uomini non cercano qualcosa di logico, come i soldi. Non si possono né comprare, né dominare. Non ci si ragiona, né ci si tratta. Certi uomini vogliono solo veder bruciare il mondo.
Metemprosio
06/10/2011 | 15:07
Newbie
Assolutamente,no. Scrivi qualcosa di utile , please.
Viaggiatore29
06/10/2011 | 15:17
Gold
ma leggiti bene il forum e vedrai che ho dato e continuo a dare tanti consigli utili!!! a differenza tua che hai detto due cose di cui una discutibile, per non dire una cazzata... su,stai zitto che fai piu bella figura
Perché certi uomini non cercano qualcosa di logico, come i soldi. Non si possono né comprare, né dominare. Non ci si ragiona, né ci si tratta. Certi uomini vogliono solo veder bruciare il mondo.
Metemprosio
08/10/2011 | 07:32
Newbie
Ancora qui a rompere? Cambia thread e rilassati .
TROVA HOSTESS PER CENEEE30
29/01/2012 | 12:48
Newbie
"Io sono in fase di sfida e lo saro´ sempre, io non conosco eta´ o limiti del tipo "li´ fa freddo, li fa caldo, li e´ lontano, da solo non ci vado, quella strafiga li ha 14 anni in meno di me". perche´ io ho le palle!! Chiaro?? Le palle che ci vogliono per atterrare in Estonia, in Danimarca, in Svezia e in Polonia e in Ucraina e in Russia da solo a -25 ed andare fottutamente a segno fermando una strafiga per strada."
Gran bella risposta Loui, abbiamo una mentalità comune a quanto pare, sarebbe interessante un giorno creare una pagina dove ognuno scriva un elenco di proprie esperienze...una sorta di curriculum :)
Quando si manifesta l' imbecillità essere sconfitti é un onore.
Cit. Mino Maccari
Viaggiatore41816
29/01/2012 | 14:02
Gold
concordo a pieno con EE30 sono tornato ieri da kiev , dopo un mese ,dove conoscevo le ragazze? semplice per strada , chiaro con alcune vai a segno nel prossimo viaggio intanto hai stretto rapporti con quelle conosciute in precedenza, come scritto da qualcuno quando si fidano la pasta la cucino a casa loro, dormo a casa loro, e faccio il resto a casa loro. conosco ragazze che hanno 20 anni di meno sapete che problemi si pongono.... nessuno.
chiaro ognuno usa le proprie tecniche ma di ragazze conosciute in metro, sui loro pulmini, nei parchi, parecchie.....e in questi posti trovi anche le top.
-15- 20 gradi chi se ne frega , vado solo, chi se ne frega. l'importante e' divertirsi e colpire,tutto condito da un educato comportamento nei confronti di tutto e di tutti
un saluto affettuoso.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEViaggiatore281
29/01/2012 | 17:10
Gold
si cazzo!! :)) cosi´ si fa! Noi il freddo lo amiamo, e´ parte di noi, e´ parte di tutto il "pacchetto" e ce lo prendiamo cosi´ come´!! Siamo della stessa filosofia di vita... :))
COSI MI PIACETE!! SENZA LIMITI!!
@Torero, solo in quei posti trovi le top... che in disco altrimenti se la tirerebbero e basta, io e te l abbiamo capito!! E noi ce le scopiamo con quel metodo!
mi sa che noi siamo simili, sai... vienimi a trovare allora, forse ti interessa! www.enchantingboy.com
Google>EnchantingBoy>Gratis>Beginners
Metemprosio
29/01/2012 | 19:49
Newbie
la strada è sempre la strada!
Viaggiatore281
02/02/2012 | 20:35
Gold
http://www.enchantingboy.com/perche-ci-piacciono-le-polacche/
Google>EnchantingBoy>Gratis>Beginners
viaggiatoredellest
12/04/2012 | 12:59
Newbie
A Danzica, Sopot e Gdynia ci vado sempre per lavoro. Le polacche non sono stupide. Se ci sapete fare, potete anche portarvele a letto. Ma nella maggiorparte dei casi sono alla ricerca di molti soldi, perchè molte sono divorziate giovani e con figli a carico. Quindi hanno bisogno di mantenimento. L'italiano è ben visto ma non sempre.
TROVA HOSTESS PER CENELocali carini a Danzica sono Nowa Republika, Aviator, Que Pasa, Miasto Aniolow.
Un famoso streap Bar dove fanno anche spettacoli e si può semplicemente andare a bere o mangiare qualcosa, in una atmosfera del tutto discreta e senza che nessuna delle bellissime ragazze vi rompe per offrirgli un drink è Kabaret Ewan (www.kabaretewan.pl). Altri locali li trovate su www.nocnygdansk.pl (traducete con google).
Pay girls: ROZI KLUB (il bordello più famoso www.rozi.com.pl) 250 zl. un'ora.
In estate sicuramente Sopot merita perchè è pieno di disco bar e di bella gente!
Odloty.pl lasciatelo perdere. Ci sono solo bidonate!
El_Puerco
12/04/2012 | 17:17
Silver
nooo mi stai demolendo le mie speranze di polacche brave ragazze serie e religiose non approfittatrici come le romene e compagnia...... pensavo di andarci ma adesso non so.... e invece il sito roksa.pl è più affidabile??
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàEl_Puerco
21/06/2012 | 15:04
Silver
Qualche notizia interessante su SOPOT in estate? locali free e pay, ragazze, temperatura dell'acqua (mar baltico freddino)... grazie
INCONTRA DONNE VOGLIOSEEE30
16/08/2012 | 00:34
Newbie
@torero grazie ;) Si crea un'adrenalina indescrivibile a queste condizioni, ci si sente assolutamente innarrestabili in contesti del genere :bz
P.S. Ho solo 8 mesi di ritardo :p
Quando si manifesta l' imbecillità essere sconfitti é un onore.
Cit. Mino Maccari
ReCensore
17/08/2012 | 13:38
Silver
I casi eccezionali, da verificare, rimangono purtuttavia eccezionali e non sono di alcuna utilità alla persona che rientra nella media. Le statistiche poi vanno fatte in modo corretto, ovvero su un arco temporale adeguato e valutando i numeri complessivi e il tutto poi va messo in relazione allo sforzo e non da ultimo all'esborso economico complessivo. Poi nei numeri bisogna scremare le novità assolute, dalle conoscenze e dalle ripetizioni per metterle in giusta relazione coi tempi. Alla fine comunque rimangono solo chiacchiere perche' non vi e' verificabilità.
Da residente numeri che considero ragionevoli per quanto riguarda il sottoscritto e conoscenti, senza eccessivi sbattimenti ma conducendo una vita normale di relazione si aggirano su una al mese. Se si e' giovani, molto attivi e ben inseriti possono migliorare ma immaginate a gestire solo gli appuntamenti...già piu' di quattro al mese diventano logisticamente complicate e quindi da prendere con molto beneficio di inventario. In Polonia dietro le quinte succede di tutto e questo e' in contraddizione con la definizione di "brave" ragazze, almeno in termini assoluti.Nel relativo dell'est-europa forse...nel senso che almeno nella fase di rimorchio non sono interessate necessariamente, sottolineo necessariamente, ai soldi, ma tutto il mondo alla fine rimane paese...dell'est
Dove finisce la Romania...inizia la malattia
Vivo_a_Bucharest non e' sposato, manco lui che e' romeno si piglia le romene )
Viaggiatore281
17/08/2012 | 13:41
Gold
3-4 a settimana, di cui almeno 1-2 terze fasi. Non andrei o non vivrei in PL se non per quei ritmi.
Google>EnchantingBoy>Gratis>Beginners
Viaggiatore281
17/08/2012 | 13:42
Gold
come, dove e quando: instant Call
http://gnoccatravels.com/discussion/comment/62325#Comment_62325
Google>EnchantingBoy>Gratis>Beginners